Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
EcholoN vs HaloCRM
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
5.500,00 USD/una tantum
45,00 USD/mese
Prodotta in Germania, EcholoN fornisce una soluzione completa ma semplice per il tuo servizio, supporto e servizio clienti. Il software standard individuale su misura per la gestione dei servizi aziendali.
Ideale per aziende di ogni dimensione e di qualsiasi settore, alla ricerca di una soluzione di servizio clienti intuitiva e veloce.
- API
- Accesso da dispositivi mobili
- CRM
- Database contatti
- Gestione dei problemi
- Gestione della knowledge base
- Gestione della posta in arrivo
- Live Chat
- Quadro della attività
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- API
- Accesso da dispositivi mobili
- CRM
- Database contatti
- Gestione dei problemi
- Gestione della knowledge base
- Gestione della posta in arrivo
- Live Chat
- Quadro della attività
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat