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Katana vs Help Lightning

Non specificato dal fornitore
75.000,00 USD/anno
Nel complesso
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  • Facilità d'uso
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  • Caratteristiche e funzionalità
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  • Servizio clienti
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  • Rapporto qualità-prezzo
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Nel complesso
5,0 (10)
Soluzione per aziende dei settori edilizio, di petrolio e gas, manifatturiero, medico e dell'istruzione. Nel settore pubblico viene adottata anche da enti della Pubblica Sicurezza e del Dipartimento della Difesa.
Organizzazioni di servizi di tutte le dimensioni che cercano di aumentare l'efficienza dei tecnici sul campo e fornire supporto pratico da remoto ai clienti.
6/10
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Creazione di contenuti
  • For Training/Education
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Oggetti sovrapposti
  • Pubblicazione cross-device
  • Registrazione delle chiamate
  • Ricerca/Filtro
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
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  • Basato sul cloud
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