Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Genesys Cloud CX vs CallMiner Eureka
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
75,00 USD/mese
Non specificato dal fornitore
PureCloud è per tutti! Reparti IT e contact center con operazioni avanzate che preferiscono una soluzione di contact center all-in-one e su cloud che garantisce un trasferimento rapido delle comunicazioni.
Progettata per call center di ogni dimensione, Eureka è una piattaforma di analisi vocale basata su SaaS, che fornisce informazioni dettagliate sull'esperienza dei clienti, acquisendo e trascrivendo tutte le interazioni con i clienti.
- Analisi delle tendenze
- Call Center Outbound
- Gestione della qualità
- Monitoraggio delle chiamate
- Quadro della attività
- Raccolta dati multi-canale
- Real-Time Data
- Registrazione delle chiamate
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Analisi delle tendenze
- Call Center Outbound
- Gestione della qualità
- Monitoraggio delle chiamate
- Quadro della attività
- Raccolta dati multi-canale
- Real-Time Data
- Registrazione delle chiamate
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat