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Salesforce Sales Cloud vs LiveCall
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25,00 USD/mese
49,00 USD/mese
Nel complesso
4,4
(18.767)
Nel complesso
4,9
(7)
Con il modello di cloud computing multi-tenant di Salesforce puoi soddisfare le esigenze di aziende di tutte le dimensioni, di qualsiasi settore. I suoi clienti beneficiano di un framework principale condiviso, pur tenendo al sicuro la propria privacy.
Il mercato principale è costituito dalle aziende che già dispongono di call center. LiveCall funziona alla grande, ovunque vengano venduti servizi/prodotti con un margine elevato e si desideri conversare con i propri clienti.
- Acquisizione di potenziali clienti
- Branding personalizzabile
- Composizione automatica dei numeri di telefono
- Dashboard
- Gestione elenco chiamate
- Pagine di destinazione/Moduli web
- Quadro della attività
- Registrazione delle chiamate
- Segmentazione della clientela potenziale
- Smistamento automatico delle chiamate
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- Composizione automatica dei numeri di telefono
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- Basato sul cloud
- Locale
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- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
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- Chat
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