Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
LiveChat vs Freshchat
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
24,00 USD/mese
1.799,00 INR/mese
Nel complesso
4,6
(1.698)
Nel complesso
4,1
(112)
LiveChat è utilizzato da aziende di tutto il mondo e di ogni settore. Startup, piccole, medie e grandi imprese si affidano a LiveChat per gestire il proprio servizio clienti.
Il mercato di riferimento di Freshchat comprende team di vendita, assistenza clienti e commercializzazione di soluzioni Saas e aziende e-commerce con team comprendenti un massimo 50 membri che utilizzano il prodotto.
- Accesso da dispositivi mobili
- Branding personalizzabile
- Condivisione di documenti
- Live Chat
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Targeting geografico
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Accesso da dispositivi mobili
- Branding personalizzabile
- Condivisione di documenti
- Live Chat
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Targeting geografico
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat