Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
Track-It! vs Naverisk
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
995,00 USD/una tantum
110,00 USD/mese
Soluzione di gestione help desk e risorse IT per tutte le aziende con funzionalità quali creazione di ticket, invio automatico di e-mail, definizione delle priorità, notifiche/escalation, creazione di report e altro ancora.
Dipartimenti IT e fornitori di servizi gestiti (MSP), a livello globale. Alla ricerca di un RMM economico ma potente e una soluzione PSA con un ottimo servizio?
- Accesso/Controllo remoto
- Alerts/Escalation
- Branding personalizzabile
- Creazione di report/analisi
- Gestione dei biglietti
- Gestione dei problemi
- Gestione della knowledge base
- Gestione delle modifiche
- Gestione delle risorse IT
- Portale self-service
- Accesso/Controllo remoto
- Alerts/Escalation
- Branding personalizzabile
- Creazione di report/analisi
- Gestione dei biglietti
- Gestione dei problemi
- Gestione della knowledge base
- Gestione delle modifiche
- Gestione delle risorse IT
- Portale self-service
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat