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mHelpDesk vs Zoho CRM
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169,00 USD/mese
14,00 USD/mese
Nel complesso
4,3 (824)Nel complesso
4,3 (6.887)
mHelpDesk è perfetto per le piccole e medie imprese affermate e in crescita che necessitano di una migliore organizzazione, di accesso da dispositivi mobili e di processi di pianificazione e fatturazione più efficienti.
Zoho CRM è ideale per tutte le imprese, sia di piccole che di grandi dimensioni. Gestisci le vendite in un modo più intelligente, più efficace e più rapido con Zoho CRM.
- API
- Accesso da dispositivi mobili
- Branding personalizzabile
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Database contatti
- Gestione dei progetti
- Moduli personalizzabili
- Preventivi/Stime
- Quadro della attività
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
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- Basato sul cloud
- Locale
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- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
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- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
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