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mHelpDesk vs Zoho CRM

169,00 USD/mese
14,00 USD/mese

Nel complesso

4,3 (824)

Nel complesso

4,3 (6.887)
mHelpDesk è perfetto per le piccole e medie imprese affermate e in crescita che necessitano di una migliore organizzazione, di accesso da dispositivi mobili e di processi di pianificazione e fatturazione più efficienti.
Zoho CRM è ideale per tutte le imprese, sia di piccole che di grandi dimensioni. Gestisci le vendite in un modo più intelligente, più efficace e più rapido con Zoho CRM.
10/10
  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Branding personalizzabile
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Database contatti
  • Gestione dei progetti
  • Moduli personalizzabili
  • Preventivi/Stime
  • Quadro della attività
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
10/10
  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Branding personalizzabile
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Database contatti
  • Gestione dei progetti
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  • Preventivi/Stime
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  • Basato sul cloud
  • Locale
  • Basato sul cloud
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  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video
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  • Assistenza diretta 24 ore su 24
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