Da 18 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software
LiveHelpNow vs Zoho Desk
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
Scopri di più
21,00 USD/mese
14,00 €/mese
Nel complesso
4,6
(73)
Nel complesso
4,5
(2.192)
Le aziende che desiderano coinvolgere i visitatori sul proprio sito web per migliorare la soddisfazione dei clienti, la fedeltà, la lead generation e le vendite online. LiveHelpNow si adatta a qualsiasi dimensione aziendale dalle startup alle grandi imprese.
Zoho fornisce applicazioni specificatamente concepite per settori e attività di lavoro a reparti di vendite e marketing, Risorse umane, helpdesk e finanziario. Zoho Desk for Business è progettato per le aziende di ogni dimensione e settore.
- Accesso da dispositivi mobili
- Branding personalizzabile
- Condivisione di documenti
- Gestione della posta in arrivo
- Gestione delle code
- Moduli personalizzabili
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Accesso da dispositivi mobili
- Branding personalizzabile
- Condivisione di documenti
- Gestione della posta in arrivo
- Gestione delle code
- Moduli personalizzabili
- Quadro della attività
- Real-Time Data
- Ricerca/Filtro
- Sistema plurilingue
- Basato sul cloud
- Locale
- Basato sul cloud
- Locale
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
- Video
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
- Email/Help desk
- FAQ/Forum
- Knowledge Base
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat