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Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali! Ulteriori informazioni su Zoho Books
Zoho Books è un software di contabilità online che consente di gestire facilmente il denaro che entra ed esce dalla tua impresa. Potrai gestire i tuoi clienti e le tue fatture, tenendo le spese sotto controllo. Registra, monitora e fai quadrare i tuoi conti bancari e le tue transazioni e collabora con il tuo commercialista in tempo reale. La cosa più importante è che Zoho Books consente di prendere decisioni migliori e più consapevoli per tenere sempre sotto controllo la tua attività. Ulteriori informazioni su Zoho Books

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Gestionale sul Web. Il Gestionale in cloud usato tutti i giorni da 10.000 Aziende italiane. E te cosa aspetti a provarlo gratuitamente? Ulteriori informazioni su Gestionale sul Web
Il software gestionale più evoluto di sempre! In cloud, MODULARE, COMPLETO e PROFESSIONALE con Gestionale sul Web puoi gestire la tua azienda in Cloud dalla fatturazione (anche elettronica B2B e PA) alla produzione in completa mobilità. Puoi usarlo su PC, su Tablet o dispositivi mobile su sistemi operativi iOS, OSX, Windows, Linux o Android, non è importante dove tu sia o cosa stai utilizzando ti basta solo avere un browser per la navigazione internet e una connessione. Ulteriori informazioni su Gestionale sul Web

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Offre sincronizzazione bancaria, fatture automatizzate, gestione della fatturazione ricorrente, riconciliazioni e molto altro. Ulteriori informazioni su Odoo
Gestisci la contabilità quotidiana con facilità e semplicità. Odoo offre una visione globale dello stato dell'impresa, oltre a una vista elenco, con una maggiore visibilità sugli stati dei documenti e sulle attività successive. Questa applicazione completamente integrata dispone di una vasta gamma di report approfonditi e strumenti finanziari, come contabilità a partita doppia, contabilità clienti e fornitori, gestione multi-valuta, calcolo delle imposte, perdite e guadagni non realizzati, importazione automatica di feed bancari, metodi di accumulo e basati sulla cassa e molto altro. Ulteriori informazioni su Odoo

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Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

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QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Quickbooks Online

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Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks Accounting garantisce che le tue decisioni aziendali siano basate su dati e approfondimenti reali. Metti da parte abbastanza per le scadenze fiscali, impara i costi di gestione della tua attività, scopri se hai soldi per assumere e prevedi con fiducia i tuoi guadagni. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

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Un software multifunzionale per ragionieri, commercialisti e contabili. Gestisci il tuo studio da un unico centro integrato.
Un software multifunzionale per ragionieri, commercialisti e contabili. Perfetto per far crescere il tuo business: smetti di pagare una dozzina di strumenti e gestisci il tuo studio da un unico centro integrato. Flussi di lavoro automatizzati, portale clienti facile da usare, CRM personalizzabile, archiviazione file illimitata e sicura, firme elettroniche, messaggistica e altro ancora al prezzo di una sola app. Ulteriori informazioni su TaxDome

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SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva. Ulteriori informazioni su SAP Concur

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Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Pro

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Software integrato per contabilità, creazione di report, monitoraggio del tempo e delle spese e fatturazione per le aziende di servizi professionali.
Core centralizza i dati delle aziende di servizi professionali e dei progetti su una bellissima piattaforma nel cloud. Combinando strumenti di contabilità, fatturazione, monitoraggio del tempi e delle spese e gestione dei progetti, Core semplifica la gestione della tua attività in modo più redditizio. Organizza le informazioni, automatizza le attività ripetitive e ti consente di dedicare più tempo a fornire servizi ai tuoi clienti anziché gestire i processi interni. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

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BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. Ulteriori informazioni su BigTime

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Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office. Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate

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Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7

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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

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Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys Ulteriori informazioni su Replicon

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Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese. Ulteriori informazioni su Quicken

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Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente.
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Zoho Invoice

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Semplice soluzione contabile per i titolari di piccole imprese. Pagamento di un numero illimitato di fornitori, creazione di fatture. Importazione delle transazioni bancarie e altro ancora.
Soluzione contabile semplice ma potente per i titolari di piccole imprese con sede in America. Scegli il tuo metodo di contabilità: basata sulla cassa, basata sulla cassa modificata o per competenza. Funzionalità contabili di base (15 $/mese): 1099 e 1096 di Pay and Print illimitati, creazione e spedizione di fatture, registrazione dei pagamenti, monitoraggio delle fatture non pagate e delle transazioni bancarie di importazione (supporta la maggior parte delle banche più importanti). La contabilità premium (22,50 $/mese) comprende tutte le funzionalità della fatturazione base oltre a stime, riconciliazione bancaria, fatture ricorrenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Patriot Accounting

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Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su DEAR Systems

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CosmoLex è l'unico sistema di gestione, fatturazione e contabilità totale basato sul cloud (non è richiesto QuickBooks®).
Migliaia di studi legali sono passati a CosmoLex, l'unico software di gestione degli studi legali basato sul cloud con contabilità legale integrata e conforme (non è necessario QuickBooks). CosmoLex elimina la difficoltà del doversi destreggiare tra sistemi separati per la gestione, la fatturazione e la contabilità degli studi legali. Anche l'elaborazione della carta di credito LawPay è integrata senza canone mensile fisso. Accedi semplicemente a CosmoLex Cloud, sempre e ovunque, per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per gestire l'intero studio legale. Provalo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su CosmoLex

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Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionali tà più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting

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ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

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Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

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SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

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Scansione rapida delle ricevute e facile creazione di report delle spese in viaggio o in ufficio. Non accontentarti dello standard. Scegli Itemize.
Trasforma le ricevute in dati intelligenti. Itemize è una piattaforma di intelligenza artificiale che estrae i dati da ricevute, fatture e altri documenti commerciali. Il motore offre intelligenza che automatizza la gestione delle spese, potenzia i flussi di lavoro della contabilità clienti e migliora le funzioni di conformità. Ulteriori informazioni su Itemize

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Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sage Business Cloud Accounting

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Permette di sincronizzare le proprie transazioni su PayPal, Stripe e Square (+ multivaluta) con Quickbooks. Gratuito fino a 50 transazioni mensili.
Permette di sincronizzare i pagamenti su PayPal, Stripe e Square, altri pagamenti, rimborsi, pagamenti dal carrello acquisti, spese e pagamenti (Stripe) con QuickBooks. Non è necessario installare app separate per sincronizzare ciascun sistema di pagamento, tutto ciò che serve è già qui... oltre a molto altro. Ulteriori informazioni su Synder

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Premier è un software di contabilità multifunzione basato sul cloud per la gestione dei costi del lavoro, di progetti/documenti/disegni con valutazione ottima su Gartner.
Questo prodotto consente alle imprese che operano in campo edilizio di lavorare in modo più intelligente. Premier è un software multifunzione per gestione della contabilità, del costo del lavoro, dei progetti e dei documenti, valutato con un ottimo punteggio da Gartner. È stato sviluppato per appaltatori generici, aziende di gestione delle costruzioni e di creazione di disegni, sviluppatori di terreni e di case e appaltatori specializzati. È considerato affidabile da migliaia di aziende e valutato come il miglior prodotto leader nel 2019 e nel 2018. Incentrato sulla fornitura di un software moderno e potente, semplice da utilizzare per gli utenti finali e facilmente accessibile da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Premier

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Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

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Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

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Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud. Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

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Una buona amministrazione inizia con una buona contabilità. Prova il software per la contabilità di fondi online, appositamente progettato per le chiese.
Una buona amministrazione inizia con una buona contabilità. Ecco perché la contabilità dei fondi è un elemento essenziale della gestione della chiesa. Aplos Accounting è un software di contabilità online semplice che ti consente di conservare i registri senza avere alcuna esperienza. E il supporto è sempre gratuito! Tieni traccia dei fondi designati, accetta le donazioni online e risparmia tempo generando automaticamente dichiarazioni fiscali per i contributi ricevuti. Ulteriori informazioni su Aplos

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Aiuta a raccogliere facilmente informazioni e documenti sui clienti, valutare scenari di risoluzione fiscale e compilare automaticamente i moduli IRS appropriati.
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le relazioni con i clienti, grazie a un portale client e alla gestione avanzata dei progetti. Tax Resolution consente di risparmiare ore su ogni caso con moduli IRS compilati automaticamente e assistenti sui casi. Lo strumento Transcripts di Canopy consente di estrarre le trascrizioni IRS in meno di due minuti. Fai una test con la versione di prova gratuita (non è richiesta la carta di credito). Ulteriori informazioni su Canopy

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Soluzione SaaS conveniente e facile da usare per monitorare ore e spese. Versione di prova gratuita di 14 giorni.
Il monitoraggio del tempo fatturabile non deve ostacolare l'invio puntuale delle fatture. Bill4Time consente di emetterle in pochi minuti, di organizzarsi immediatamente e di archiviare i dati in modo sicuro sul Cloud. In uso in migliaia di aziende e con oltre 10 anni di esperienza, Bill4Time è la principale soluzione SaaS per gli avvocati. Richiedi la prova gratuita di 14 giorni e prova il supporto illimitato del team dedicato al successo dei clienti. Ulteriori informazioni su Bill4Time

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Your all-in-one platform to help you manage your HOA communities with tools that automate accounting, violations work orders and more.
Smartwebs is your all-in-one platform to help you manage your HOA communities with tools that automate accounting, violations, work orders, and more. Our cloud-based software lets you wave goodbye to busy manual work and hello to automated workflows and triggers. You no longer have to use multiple solutions to manage your communities. With our Apple & Android apps, you can quickly and easily process violations, work orders, and view architecturals on the go. Ulteriori informazioni su Smartwebs

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Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori. Ulteriori informazioni su TallyPrime

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Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico. Ulteriori informazioni su Sage 300cloud

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App gratuita per la gestione aziendale e di contabilità e stock per le piccole e medie imprese indiane. Disponibile nelle versioni mobile e per desktop.
Vyapar è l'unica app per la gestione di contabilità aziendale, fatturazione e stock creata per le piccole imprese indiane, che consente di gestire fatture/entrate, stime, pagamenti, stock e clienti. Soluzione ideale che soddisfa tutte le esigenze di contabilità aziendale. È un'app GST. Funziona perfettamente in modalità OFFLINE. Questa app di contabilità aziendale permette di creare e condividere fatture conformi a GST e di calcolarle, generare report finanziari accurati e calcolare automaticamente le imposte che consentono di presentare dichiarazioni dei redditi GST. Ulteriori informazioni su Vyapar

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Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio, strettamente integrata con tutti i tuoi canali di vendita.
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio. Strettamente integrato con tutti i tuoi canali di vendita, Brightpearl collega i tuoi ordini di vendita, l'evasione degli ordini, la gestione dello stock, la contabilità, la creazione di report e la pianificazione, la gestione del magazzino, il rifornimento e altro ancora. Progettato appositamente per i modelli aziendali di vendita al dettaglio, Brightpearl è fatto per gestire in modo affidabile il picco degli affari e si integra con l'intero ecosistema tecnologico della vendita al dettaglio. Ulteriori informazioni su Brightpearl

Caratteristiche

  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software di preparazione fiscale basato sul desktop per professionisti che consente di presentare dichiarazioni fiscali accurate e conformi.
Software di preparazione fiscale basato sul desktop per professionisti che consente di presentare dichiarazioni fiscali accurate e conformi. Ulteriori informazioni su ProSeries Tax

Caratteristiche

  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione di attività di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la produttività e migliorare i profitti. Questa soluzione di Jonas è progettata per soddisfare specificamente le esigenze del settore delle costruzioni, consentendo alle imprese di costruzione di ottimizzare le proprie operazioni, migliorare l'efficienza e aumentare la crescita. Ulteriori informazioni su Jonas Enterprise

Caratteristiche

  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software designed for the independent used car dealer. Frazer makes it easier and more profitable to run your used car dealership.
With over 21,000 dealers, Frazer is a comprehensive system offering BHPH and Outside Financing, Unlimited forms printing, Electronic payment processing integrations, Free Unlimited Technical Support by phone, chat, or email, Finance company integrations, Ability to stay legal with federal & state-specific regulations, Full Accounting Suite to manage your business, OFAC checks, Federal Buyers Guide, Privacy Notice, Easy access on multiple computers, Vendor management, and Customizable reporting. Ulteriori informazioni su Frazer

Caratteristiche

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
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  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
FreeAgent è stato votato il software di contabilità n. 1 del Regno Unito per i proprietari di piccole imprese! (Accounting Excellence Awards 2018)
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione, monitoraggio dei tempi, spese, IVA conforme a MTD, autovalutazione e altro ancora. Il calendario con le tempistiche delle imposte incorporato con tutti i pagamenti fiscali ti assicura che non mancherai mai più una scadenza. FreeAgent rispetta la conformità con HMRC e si impegna a proteggere i dati personali e finanziari, utilizzando più livelli di sicurezza. Ulteriori informazioni su FreeAgent

Caratteristiche

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Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista. Ulteriori informazioni su xTuple

Caratteristiche

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Il software per la gestione delle prestazioni aziendali e di BI di Jedox permette di semplificare, accelerare e integrare la pianificazione nell'intera impresa.
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti finanziario, commerciale e altri che permette di migliorare la qualità e l'analisi dei dati, ridurre della metà i cicli di budget e velocizzare la creazione dei report. L'esclusiva combinazione di BI versatile e capacità di pianificazione, l'interfaccia ottimizzata per Excel e il potente motore di modellazione consentono agli utenti aziendali non tecnici di creare le proprie app. Ulteriori informazioni su Jedox

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Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti. Ulteriori informazioni su Dynamics 365 Business Central

Caratteristiche

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  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010
Receipt Bank è la piattaforma di contabilità senza carta preferita al mondo, che mette in collegamento ragionieri, contabili e imprese. Dal 2010, questa soluzione semplifica l'acquisizione, l'elaboraz ione e la condivisione di documenti finanziari in modo che le imprese possano concentrarsi su cose più importanti. I clienti hanno cose migliori da fare che occuparsi dell'inserimento dei dati. Ecco perché questo sistema aiuta a eliminare la carta e a risparmiare in media tre ore alla settimana per fare cose più utili, che si tratti di far crescere la propria impresa o di non lavorare di venerdì. Receipt Bank permette di inviare e Ulteriori informazioni su Dext Prepare

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Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

Caratteristiche

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Neat è la soluzione di digitalizzazione dei documenti che migliora la produttività delle piccole aziende, automatizzando le loro attività di contabilità.
Neat migliora la produttività delle piccole aziende aiutandole a eliminare la carta attraverso la digitalizzazione e automatizzando le loro attività di contabilità. Utilizzando la soluzione Neat SaaS, le piccole aziende possono organizzare e conservare i propri dati di documentazione in formato digitale a fini fiscali e di reddito, trasmetterli a piattaforme di contabilità, gestione dei contatti e Marketing Automation, sfruttare strumenti di analisi finanziaria per monitorare lo stato della propria attività e creare report di spesa per i rimborsi. Ulteriori informazioni su Neat

Caratteristiche

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