156 risultati
Perché Capterra è gratis
Offre sincronizzazione bancaria, fatture automatizzate, gestione della fatturazione ricorrente, riconciliazioni e molto altro. Ulteriori informazioni su Odoo
Gestisci la contabilità quotidiana con facilità e semplicità. Odoo offre una visione globale dello stato dell'impresa, oltre a una vista elenco, con una maggiore visibilità sugli stati dei documenti e sulle attività successive. Questa applicazione completamente integrata dispone di una vasta gamma di report approfonditi e strumenti finanziari, come contabilità a partita doppia, contabilità clienti e fornitori, gestione multi-valuta, calcolo delle imposte, perdite e guadagni non realizzati, importazione automatica di feed bancari, metodi di accumulo e basati sulla cassa e molto altro. Ulteriori informazioni su Odoo
Gestisci la contabilità quotidiana con facilità e semplicità. Odoo offre una visione globale dello stato dell'impresa, oltre a una vista elenco, con una maggiore visibilità sugli stati dei documenti e ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Abowire è una piattaforma di abbonamento white-label che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti. Implementazione rapida. Prodotto in Germania. Ulteriori informazioni su Abowire
Abowire è una piattaforma di abbonamento che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti. Onboarding dei membri, portale clienti self-service e check-out con IVA nell'UE automatizzata, diversi gateway di pagamento e integrazione bancaria. Il tutto con una configurazione rapida e nessun codice richiesto. Creata da zero in Germania per le aziende europee. Ulteriori informazioni su Abowire
Abowire è una piattaforma di abbonamento che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti. Onboarding dei membri, portale clienti self-service e check-out con IVA nell'UE automatizzata, diversi ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks Accounting garantisce che le tue decisioni aziendali siano basate su dati e approfondimenti reali. Metti da parte abbastanza per le scadenze fiscali, impara i costi di gestione della tua attività, scopri se hai soldi per assumere e prevedi con fiducia i tuoi guadagni. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
FreshBooks Accounting garantisce che le tue decisioni aziendali siano basate su dati e approfondimenti reali. Metti da parte abbastanza per le scadenze fiscali, impara i costi di gestione della tua att...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere collaboratori illimitati e lavorare su tutte le tue attività da un unico accesso. Wave elimina l'inserimento dei dati e ti mette a portata di mano i report finanziari necessari, permettendoti di dedicare più tempo a fare ciò che ami. La contabilità è inoltre perfettamente integrata con fatturazione, scansione delle ricevute, elaborazione dei pagamenti e buste paga.
Wave offre il 100% di contabilità reale a partita doppia gratuita per le piccole aziende. In quanto software basato sul cloud, Wave ti permette di accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo, aggiungere c...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Elimina lo stress e la complessità dell'amministrazione delle risorse umane per te e i tuoi dipendenti.
Zenefits è una piattaforma SaaS basata sul cloud per la gestione delle risorse umane, che consente alle piccole e medie imprese di potenziare la propria forza lavoro, gestire i cambiamenti e mantenere la conformità. People Platform di Zenefits offre l'esperienza di gestione delle risorse umane più completa e intuitiva del mercato. Le sue app per la gestione di risorse umane, benefit, libri paga e prestazioni si combinano con i servizi di consulenza e app di partner integrate per semplificare radicalmente l'amministrazione delle risorse umane, ridurre l'utilizzo di carta e la complessità affinché le aziende possano concentrarsi sull'avvio, la gestione e la crescita delle proprie attività.
Zenefits è una piattaforma SaaS basata sul cloud per la gestione delle risorse umane, che consente alle piccole e medie imprese di potenziare la propria forza lavoro, gestire i cambiamenti e mantenere ...
KidKare è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che permette di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei figli. Assicura la conformità con l'USDA.
KidKare by Minute Menu è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che consente di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei propri figli. Negli ultimi 25 anni è stata creata una solida applicazione CACFP per semplificare i processi di richiesta di risarcimento, garantendo al contempo la conformità ai requisiti USDA. Oltre al programma alimentare, KidKare offre software di contabilità per aiutare i fornitori di servizi di assistenza all'infanzia a domicilio a gestire la propria impresa.
KidKare by Minute Menu è un software di gestione dell'assistenza all'infanzia che consente di risparmiare tempo e denaro mentre ci si prende cura dei propri figli. Negli ultimi 25 anni è stata creata u...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software integrato per contabilità, creazione di report, monitoraggio del tempo e delle spese e fatturazione per le aziende di servizi professionali.
Core centralizza i dati delle aziende di servizi professionali e dei progetti su una bellissima piattaforma nel cloud. Combinando strumenti di contabilità, fatturazione, monitoraggio del tempi e delle spese e gestione dei progetti, Core semplifica la gestione della tua attività in modo più redditizio. Organizza le informazioni, automatizza le attività ripetitive e ti consente di dedicare più tempo a fornire servizi ai tuoi clienti anziché gestire i processi interni. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni.
Core centralizza i dati delle aziende di servizi professionali e dei progetti su una bellissima piattaforma nel cloud. Combinando strumenti di contabilità, fatturazione, monitoraggio del tempi e delle ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Invia fatture per progetti e spese dei clienti, ricevi pagamenti e monitora lo stato generale della tua attività in modo rapido ed efficiente.
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai gestire i tuoi crediti e collaborare con i tuoi clienti e colleghi. Potrai risparmiare tempo automatizzando fatture ricorrenti, inviando promemoria dei pagamenti e note di ringraziamento. Con le sue applicazioni per iOS e Android, potrai rimanere in contatto con la tua impresa da qualsiasi luogo.
Zoho Invoice è un semplice software di fatturazione, facile da utilizzare, che consente di tenere traccia dei tempi, creare fatture personalizzate e ricevere pagamenti online più velocemente. Potrai ge...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Scansione rapida delle ricevute e facile creazione di report delle spese in viaggio o in ufficio. Non accontentarti dello standard. Scegli Itemize.
Trasforma le ricevute in dati intelligenti. Itemize è una piattaforma di intelligenza artificiale che estrae i dati da ricevute, fatture e altri documenti commerciali. Il motore offre intelligenza che automatizza la gestione delle spese, potenzia i flussi di lavoro della contabilità clienti e migliora le funzioni di conformità.
Trasforma le ricevute in dati intelligenti. Itemize è una piattaforma di intelligenza artificiale che estrae i dati da ricevute, fatture e altri documenti commerciali. Il motore offre intelligenza che...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Sunrise è un software di contabilità basato sul cloud per le piccole imprese.
Sunrise consente alle piccole imprese di gestire in modo semplice e accurato le proprie finanze, il flusso di cassa ed espandere la propria attività. Questo sistema di contabilità basato sul cloud, totalmente gratuito, mira a fornire una soluzione di fatturazione e monitoraggio delle spese intuitiva che offra fatture personalizzate, assistenza fiscale e report finanziari.
Sunrise consente alle piccole imprese di gestire in modo semplice e accurato le proprie finanze, il flusso di cassa ed espandere la propria attività. Questo sistema di contabilità basato sul cloud, tot...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tu...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
App gratuita per la gestione aziendale e di contabilità e stock per le piccole e medie imprese indiane. Disponibile nelle versioni mobile e per desktop.
Vyapar è l'unica app per la gestione di contabilità aziendale, fatturazione e stock creata per le piccole imprese indiane, che consente di gestire fatture/entrate, stime, pagamenti, stock e clienti. Soluzione ideale che soddisfa tutte le esigenze di contabilità aziendale. È un'app GST. Funziona perfettamente in modalità OFFLINE. Questa app di contabilità aziendale permette di creare e condividere fatture conformi a GST e di calcolarle, generare report finanziari accurati e calcolare automaticamente le imposte che consentono di presentare dichiarazioni dei redditi GST.
Vyapar è l'unica app per la gestione di contabilità aziendale, fatturazione e stock creata per le piccole imprese indiane, che consente di gestire fatture/entrate, stime, pagamenti, stock e clienti. So...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Soluzione SaaS conveniente e facile da usare per monitorare ore e spese. Versione di prova gratuita di 14 giorni.
Il monitoraggio del tempo fatturabile non deve ostacolare l'invio puntuale delle fatture. Bill4Time consente di emetterle in pochi minuti, di organizzarsi immediatamente e di archiviare i dati in modo sicuro sul Cloud. In uso in migliaia di aziende e con oltre 10 anni di esperienza, Bill4Time è la principale soluzione SaaS per gli avvocati. Richiedi la prova gratuita di 14 giorni e prova il supporto illimitato del team dedicato al successo dei clienti.
Il monitoraggio del tempo fatturabile non deve ostacolare l'invio puntuale delle fatture. Bill4Time consente di emetterle in pochi minuti, di organizzarsi immediatamente e di archiviare i dati in modo...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori....
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali e di BI di Jedox permette di semplificare, accelerare e integrare la pianificazione nell'intera impresa.
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti finanziario, commerciale e altri che permette di migliorare la qualità e l'analisi dei dati, ridurre della metà i cicli di budget e velocizzare la creazione dei report. L'esclusiva combinazione di BI versatile e capacità di pianificazione, l'interfaccia ottimizzata per Excel e il potente motore di modellazione consentono agli utenti aziendali non tecnici di creare le proprie app.
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facil...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Aiuta a raccogliere facilmente informazioni e documenti sui clienti, valutare scenari di risoluzione fiscale e compilare automaticamente i moduli IRS appropriati.
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le relazioni con i clienti, grazie a un portale client e alla gestione avanzata dei progetti. Tax Resolution consente di risparmiare ore su ogni caso con moduli IRS compilati automaticamente e assistenti sui casi. Lo strumento Transcripts di Canopy consente di estrarre le trascrizioni IRS in meno di due minuti. Fai una test con la versione di prova gratuita (non è richiesta la carta di credito).
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le re...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Sincronizza WooCommerce e QuickBooks per risparmiare tempo e automatizzare la contabilità. Compatibile con QB online, sistemi per punto vendita e desktop (Pro, Premier e Ent).
MyWorks Sync integra WooCommerce e QuickBooks per sincronizzare ordini, prodotti, stock, pagamenti, depositi bancari, commissioni, ordini di acquisto e altro ancora. Impostazioni personalizzabili, sincronizzazione bidirezionale e configurazione semplice, per iniziare la sincronizzazione in un'ora o meno.
MyWorks Sync integra WooCommerce e QuickBooks per sincronizzare ordini, prodotti, stock, pagamenti, depositi bancari, commissioni, ordini di acquisto e altro ancora. Impostazioni personalizzabili, sinc...
Manager è un software di contabilità completo e gratuito al 100% per le piccole imprese. Disponibile su Windows, Mac, Linux e cloud in oltre 70 lingue.
Manager è un software di contabilità completo e gratuito al 100% per le piccole imprese. Disponibile in oltre 70 lingue e costantemente aggiornato e migliorato, Manager può aiutare le piccole imprese a passare a un livello superiore. Facile da usare grazie alle guide complete e al grande forum della community di utenti di Manager pronti a offrire aiuto. Gratis per sempre su Windows, Mac e Linux e con una versione cloud/server a pagamento con dati trasferibili tra versioni. Scaricalo e provalo gratuitamente oggi stesso.
Manager è un software di contabilità completo e gratuito al 100% per le piccole imprese. Disponibile in oltre 70 lingue e costantemente aggiornato e migliorato, Manager può aiutare le piccole imprese a...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Reduce your stress by easily organizing your business: clients, invoices, expenses, banks and projects.
Billage is the platform that organizes your business unifying CRM, invoicing and task management for small companies. Follow your opportunities with the funnel view and from your mobile, send emails quickly using templates and organize your calendar that is connected to Google Calendar. Create professional and personalized invoices.
Billage is the platform that organizes your business unifying CRM, invoicing and task management for small companies. Follow your opportunities with the funnel view and from your mobile, send emails qu...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Deskera Books is a cloud-based invoicing, accounting, order fulfilment, and inventory software for small business owners.
Deskera Books helps you to create professional invoices, track bills, and get paid online. Create assembly products with BOM and optimize your inventory with a real-time view of stock at multiple warehouses. Fulfill customer orders on time with dropship, backorder, and pick pack & ship capability. Deskera Books gives you a complete online accounting tool with JEs, notes, all financial reports - P&L, Balance Sheet, General Ledger to Cash Flow, in-built tax compliance, and multicurrency options.
Deskera Books helps you to create professional invoices, track bills, and get paid online. Create assembly products with BOM and optimize your inventory with a real-time view of stock at multiple wareh...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Autofy è una piattaforma di integrazione con QuickBooks che sincronizza automaticamente i dati tra numerose app utilizzate per gestire le imprese.
Questa soluzione consente di ridurre il tempo necessario per elaborare gli ordini ed elimina l'inserimento dei dati collegando app come Salesforce.com, Shopify, Amazon e altre direttamente a QuickBooks. Permette di mantenere le app sincronizzate tra loro. Dati relativi a conteggi di stock, clienti, numeri di tracciabilità delle spedizioni e dettagli di pagamento possono essere sincronizzati automaticamente senza alcuna fatica. Permette di creare flussi di lavoro personalizzati specifici per la propria impresa mediante la convalida dei dati, la mappatura di specifici campi di informazioni e l'uso di filtri che sincronizzano solo i dati richiesti.
Questa soluzione consente di ridurre il tempo necessario per elaborare gli ordini ed elimina l'inserimento dei dati collegando app come Salesforce.com, Shopify, Amazon e altre direttamente a QuickBooks...
Software di contabilità finanziaria per tracciare conti bancari, entrate e spese per le piccole imprese.
Software di contabilità finanziaria per tracciare conti bancari, entrate e spese per le piccole imprese.
Software di contabilità finanziaria per tracciare conti bancari, entrate e spese per le piccole imprese....
Software per la gestione dei registri contabili delle piccole imprese con una soluzione completa per contabilità di cassa, fatturazione e gestione delle buste paga.
Software per la gestione dei registri contabili delle piccole imprese con una soluzione completa per contabilità di cassa, fatturazione e gestione delle buste paga.
Software per la gestione dei registri contabili delle piccole imprese con una soluzione completa per contabilità di cassa, fatturazione e gestione delle buste paga....
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Simple online bookkeeping software allowing you to record expenses, upload receipts, issue invoices, and access your digital records!
Crunch Free is the perfect solution for sole traders and limited companies who do their own filing, and those who already have an accountant, but dont have a way of keeping their invoices, expenses, and digital records organised. Organise your expenses, send invoices on the go, set up automated payment reminders, record your business mileage, all within a secure cloud storage system. For a one-off fee, you can even schedule a meeting with one of our expert accountants.
Crunch Free is the perfect solution for sole traders and limited companies who do their own filing, and those who already have an accountant, but dont have a way of keeping their invoices, expenses, an...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
ZarMoney does it all... And does it better! We believe an outside-the-box accounting solution should have out-of-this-world support.
ZarMoney is a Cloud-Based Accounting Software for all types of businesses. Features include invoicing, inventory tracking, quotes, estimates, statements, alerts and so much more... Some Benefits Include: *No more costly monthly charges for accounting software. *Save more time and be more productive with ZarMoney. *Track all your business and profits in one place. *Business software support Get started now! No credit card required to get full FREE Access.
ZarMoney is a Cloud-Based Accounting Software for all types of businesses. Features include invoicing, inventory tracking, quotes, estimates, statements, alerts and so much more... Some Benefits Inclu...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Il gateway di pagamento EBizCharge si integra con soluzioni ERP/contabili e carrelli di e-commerce, per ridurre i costi di elaborazione delle carte di credito.
Il gateway di pagamento EBizCharge si integra con oltre 50 soluzioni ERP, CRM, contabili e di e-commerce ed è progettato per: ridurre i costi di elaborazione del 15-40%, aumentare l'efficienza di elaborazione dei pagamenti, eliminare i pagamenti duplicati, ridurre gli errori umani, migliorare la sicurezza e semplificare l'esperienza del cliente. EBizCharge fornisce elaborazione di carte di credito online e tramite dispositivi mobili, cronologia delle transazioni illimitata, creazione di report personalizzabili, fatturazione elettronica, crittografia e tokenizzazione sicure e altro ancora.
Il gateway di pagamento EBizCharge si integra con oltre 50 soluzioni ERP, CRM, contabili e di e-commerce ed è progettato per: ridurre i costi di elaborazione del 15-40%, aumentare l'efficienza di elabo...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Automazione contabile che rende ragionieri e contabili più efficaci.
Dimezza i tempi della contabilità. Automatizza l'immissione dei dati di tutte le fatture di acquisto, le ricevute e le fatture di vendita. Include: automazione dei fornitori, descrizioni delle fatture, voci singole, scansione dei lotti, determinazione equa dei prezzi.
Dimezza i tempi della contabilità. Automatizza l'immissione dei dati di tutte le fatture di acquisto, le ricevute e le fatture di vendita. Include: automazione dei fornitori, descrizioni delle fatture,...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Webgility automates ecommerce Accounting and Inventory Sync designed for retailers and brands who use QuickBooks, Xero or Netsuite.
Webgility helps ecommerce companies, retailers and accountants automate bookkeeping. Making it possible to reduce manual effort, eliminate errors and boost your productivity. Your accounts will always be in compliance, your inventory always up to date and you'll have visibility on your cashflow. Closing your books every month will be a breeze and you'll have visibility into your performance so you can spend more time focused on what you want to actually do: growing your business.
Webgility helps ecommerce companies, retailers and accountants automate bookkeeping. Making it possible to reduce manual effort, eliminate errors and boost your productivity. Your accounts will always ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Fusebill offre un software di fatturazione e gestione delle sottoscrizioni versatile, che si adatta a ogni fase della crescita dell'impresa.
Sostieni la tua crescita come i clienti nei settori SaaS, avionica, editoria, telematica e molti altri. Elimina la fatturazione manuale. Riduci le perdite e i mancati ricavi. Fusebill semplifica tutti gli aspetti della fatturazione e della gestione degli abbonamenti, automatizzando la fatturazione, i pagamenti e il riconoscimento delle entrate ricorrenti e ottimizzando al contempo la gestione del ciclo di vita dei clienti per massimizzare i ricavi. Questa piattaforma versatile basata su libro mastro di Fusebill ti consente di ridimensionare la tua impresa con assoluta fiducia in ogni fase della crescita.
Sostieni la tua crescita come i clienti nei settori SaaS, avionica, editoria, telematica e molti altri. Elimina la fatturazione manuale. Riduci le perdite e i mancati ricavi. Fusebill semplifica tutt...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Sistema di contabilità basato sull'intelligenza artificiale per le piccole e medie imprese che desiderano crescere. Costruito per automazione, velocità e scalabilità.
24SevenOffice è uno dei principali sistemi di contabilità basato sull'intelligenza artificiale per le piccole e medie imprese. Aumenta l'efficienza, la produttività e l'accuratezza dei dati automatizzando le attività noiose e dispendiose in termini di tempo relative alla contabilità. Accedi alla suite ERP completa di 24SevenOffice, con moduli che vanno dal CRM alla gestione dei progetti, al monitoraggio del tempo, alla fatturazione e altro ancora. 24SevenOffice è stato sviluppato dal 1997 ed è considerato affidabile da oltre 42.000 imprese in tutto il mondo.
24SevenOffice è uno dei principali sistemi di contabilità basato sull'intelligenza artificiale per le piccole e medie imprese. Aumenta l'efficienza, la produttività e l'accuratezza dei dati automatizza...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Contabilità online semplice per le piccole imprese, che tiene traccia delle entrate, detrae le spese, prepara le tasse, automatizza fatture e ricevute.
Contabilità online semplice per le piccole imprese, che tiene traccia delle entrate, detrae le spese, prepara le tasse, automatizza fatture e ricevute.
Contabilità online semplice per le piccole imprese, che tiene traccia delle entrate, detrae le spese, prepara le tasse, automatizza fatture e ricevute....
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Fatturazione mobile (e molto altro) per qualsiasi piccola impresa. Gestisci la tua attività e le finanze quotidiane come un professionista. Account gratuito disponibile.
Funzionalità di Fiskl. - Potente fatturazione mobile, con oltre 150 valute supportate - Panoramica attività: dashboard con sintesi attività - "Your day": rivedi e pianifica facilmente la tua giornata - Gestione delle spese senza sforzi: scansione istantanea mobile con estrazione testo automatica - Tracciamento intelligente del tempo - Tracciamento del chilometraggio (con integrazione di Google Maps) - Prodotti e servizi - Compiti e calendario Gestione dei clienti: - Accesso del personale: con gestione dei diritti per l'accesso alle funzionalità
Funzionalità di Fiskl. - Potente fatturazione mobile, con oltre 150 valute supportate - Panoramica attività: dashboard con sintesi attività - "Your day": rivedi e pianifica facilmente la tua giornata...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Online tax filing tool with a step-by-step guidance that automates and simplifies business return preparing, e-filing, and printing.
Online tax filing tool with a step-by-step guidance that automates and simplifies business return preparing, e-filing, and printing.
Online tax filing tool with a step-by-step guidance that automates and simplifies business return preparing, e-filing, and printing....
Software di contabilità online che calcola automaticamente l'IVA e gestisce i conti bancari aziendali per le piccole imprese.
Software di contabilità online che calcola automaticamente l'IVA e gestisce i conti bancari aziendali per le piccole imprese, i lavoratori autonomi e i freelancer.
Software di contabilità online che calcola automaticamente l'IVA e gestisce i conti bancari aziendali per le piccole imprese, i lavoratori autonomi e i freelancer....
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
If you just need a simple, web-based accounting application to keep track of money in and out, we're probably a great fit!
LessAccounting software was developed by entrepreneurs for entrepreneurs! After getting fed up with every CPA telling us to use Quickbooks, a product that we found to be overly complicated and buggy, especially on a Mac. So, we built the software for ourselves without any add-ons or confusing features. We just needed to manage our estimates, invoices, contacts, money in, money out, and reports. That was it! Nothing more or less, just simple accounting solutions for a simple web-based business
LessAccounting software was developed by entrepreneurs for entrepreneurs! After getting fed up with every CPA telling us to use Quickbooks, a product that we found to be overly complicated and buggy, e...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
The ultimate cloud accounting software for accountants, bookkeepers and small to medium sized business owners.
The ultimate cloud based accounting software for accountants, bookkeepers and small to medium sized business owners. We've simplified bookkeeping and payroll, making it a breeze for any business owner. We also provide completely inter-connected, cloud based year end accounts, self assessment and CRM modules for accountants. Sign up for a free 14-day trial today!
The ultimate cloud based accounting software for accountants, bookkeepers and small to medium sized business owners. We've simplified bookkeeping and payroll, making it a breeze for any business owne...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Pandle is FREE, easy and efficient cloud accounting aimed at small businesses
Pandle is FREE, easy and efficient cloud accounting aimed at small businesses - Pandle has interactive help that lets you know if you are making erroneous entries - We manually check your data to make sure it's accurate - Different terminology for novice and advanced users - Easiest cloud accounting software on the market
Pandle is FREE, easy and efficient cloud accounting aimed at small businesses - Pandle has interactive help that lets you know if you are making erroneous entries - We manually check your data to mak...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Soluzione ERP basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, PM, risorse umane e così via su desktop, telefoni cellulari e tablet.
Software di contabilità potente, sicuro e pronto per la crescita. Dì addio a fogli di calcolo, immissione manuale e software che non gestiscono i Big Data. Striven offre una gestione finanziaria completa basata sul cloud, che si collega a ogni altra parte della tua azienda. Il portale di collaborazione ti consente di connetterti con clienti e fornitori per transazioni comode e veloci.
Software di contabilità potente, sicuro e pronto per la crescita. Dì addio a fogli di calcolo, immissione manuale e software che non gestiscono i Big Data. Striven offre una gestione finanziaria comple...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Cloud-based CRM program to automate sales, marketing & customer service processes by managing email campaigns, deals, ticketing & more.
Deskera CRM manages your sales and support processes with no hassle. You can funnel leads from web pages into the CRM by using Deskera forms. Segment contacts based on your nurturing process, and make attractive emails. Schedule campaign launches and track your stats with detailed analytics. Add more deals to the pipeline in CRM and drive closures. Streamline support tracking and response time with Deskera ticketing. Add helpdesk to give your users a quick guide to troubleshooting the problem.
Deskera CRM manages your sales and support processes with no hassle. You can funnel leads from web pages into the CRM by using Deskera forms. Segment contacts based on your nurturing process, and make ...
For the first time, owners have a website where they can account for all their bills and pay online for FREE!
Horsebills.com is a cost-effective, time-saving revolution of how equine industries bill and receive payments on related services. Vendors will save up to 90% of the time it takes to do monthly invoicing and have the ability to receive online payments via eCheck and credit card, while also being able to continue receiving payments by check. Save time and money! Full accounting features give instant updates on any information needed that can be used for tax preparation as well.
Horsebills.com is a cost-effective, time-saving revolution of how equine industries bill and receive payments on related services. Vendors will save up to 90% of the time it takes to do monthly invoic...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
BUSY Accounting Software is easy-to-use yet powerful business software designed for businesses of various segments and sizes.
BUSY is an integrated business accounting and management software for Micro, Small & Medium Enterprises (MSMEs). With over 400000 licenses sold in over 20 countries, it is one of the leading business accounting software. BUSY - business accounting software covers complete financial accounting, multi-location inventory, multi-currency, multi-tax capabilities, multi-branch management, order processing, payroll, MIS, Invoicing, etc. which helps you make informed decisions to scale your business.
BUSY is an integrated business accounting and management software for Micro, Small & Medium Enterprises (MSMEs). With over 400000 licenses sold in over 20 countries, it is one of the leading business ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Cloudbooks offre software gratuito per fatturazione e pagamenti online, nonché programmi per il monitoraggio delle fatture, dei tempi e delle spese.
CloudBooks si concentra sulla risoluzione di un problema molto specifico. I liberi professionisti e le piccole imprese basate sui servizi trovano difficoltà a essere pagati. Uno studio ha rilevato che il 60% delle fatture viene pagato in ritardo e un terzo di questi pagamenti in ritardo arriva due settimane dopo la scadenza. CloudBooks cerca di risolvere questo problema rendendo la fatturazione e il pagamento il più semplice possibile. Puoi inviare fatture illimitate ai tuoi clienti, monitorarne lo stato e persino accettare pagamenti online.
CloudBooks si concentra sulla risoluzione di un problema molto specifico. I liberi professionisti e le piccole imprese basate sui servizi trovano difficoltà a essere pagati. Uno studio ha rilevato che ...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Suite completa di software gestionali per piccole imprese basata sul cloud. Completamente integrata: contabilità, gestione dei progetti, CRM e servizi fiscali.
Con Accurants, non devi cambiare software quando passi da 1 persona a 100 persone: è progettato per crescere. Dedica meno tempo alla fatturazione, al monitoraggio del tempo, alla gestione dei progetti, alla contabilità, alla preparazione delle tasse e impiegalo per l'acquisizione di nuovi clienti. Lascia che questi strumenti intelligenti gestiscano la tua attività.
Con Accurants, non devi cambiare software quando passi da 1 persona a 100 persone: è progettato per crescere. Dedica meno tempo alla fatturazione, al monitoraggio del tempo, alla gestione dei progetti,...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse
Soluzione di contabilità per le piccole imprese che aiuta le imprese a gestire pagamenti, fatture, conti e altro ancora per ridurre i costi.
MyBooks è un software per la contabilità online di facile utilizzo per i proprietari di piccole imprese. Questo potente software online per la contabilità ti aiuta a gestire le tue finanze, risparmiando tempo e denaro. Questo software per la contabilità consente ai proprietari di piccole imprese di creare fatture e preventivi, gestire fatture e spese ed effettuare e ricevere pagamenti. Infine, questo è un software di contabilità per le piccole imprese e può aiutare gli imprenditori a migliorare la produttività aziendale, aumentare l'efficienza finanziaria e ridurre i costi.
MyBooks è un software per la contabilità online di facile utilizzo per i proprietari di piccole imprese. Questo potente software online per la contabilità ti aiuta a gestire le tue finanze, risparmiand...
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Contabilità dei fondi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Gestione delle tasse