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Software IT Management

I software IT Management forniscono strumenti e processi per il controllo e il monitoraggio delle reti informatiche, tra cui: sistemi operativi, applicazioni, dispositivi di rete, misure di sicurezza, mainframe, sistemi di controllo degli accessi, servizi web e database. Le organizzazioni utilizzano le applicazioni di IT management per gestire le attività tra i sistemi, valutare le attività degli utenti, la capacità, l'inventario e l'installazione del software, la disponibilità del server e la protezione da virus o malware. I software IT Management sono correlati a: software per il monitoraggio delle applicazioni, software per business continuity, software per la gestione del database, software per la gestione del server, software per monitorare la rete e software per la sicurezza di rete.

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152 risultati

Cato offre una soluzione SASE completa con sicurezza di rete integrata, fornita come servizio cloud. Ulteriori informazioni su Cato Networks Suite
Cato ha aperto la strada alla convergenza di reti e sicurezza nel cloud. In linea con il framework Secure Access Service Edge (SASE) di Gartner, la visione di Cato è offrire un'architettura di rete sicura di prossima generazione, che elimini complessità, costi e rischi associati agli approcci IT legacy basati su soluzioni di punti disgiunte. Con Cato le organizzazioni possono connettere in modo sicuro e ottimale qualsiasi utente a qualsiasi applicazione in qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su Cato Networks Suite

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione dei biglietti
  • Monitoraggio dei server
  • Gestione di incidenti
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di gestire accesso sicuro, monitoraggio IT, restrizioni, registri di ispezione, onboarding e altro ancora. Ulteriori informazioni su Uniqkey
Uniqkey è una soluzione di gestione delle password aziendali. Oltre a essere un gestore di password, è anche una soluzione completa per la sicurezza degli accessi aziendali. Le aziende europee utilizzano Uniqkey per semplificare la gestione delle password, avere maggior controllo sull’IT e ridurre i rischi informatici basati su password. Strumento multifunzione e facile da usare. Con Uniqkey le aziende possono affrontare facilmente il problema del rischio. Ottieni un maggiore controllo dell’IT. Crea flussi di lavoro più sicuri e veloci. Il tutto semplificando il modo in cui la tua azienda gestisce l'accesso e le password. Ulteriori informazioni su Uniqkey

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Deepser è una soluzione ITSM sviluppata per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività. Ulteriori informazioni su Deepser
Deepser è un software ITSM moderno, con un'interfaccia Web interattiva. Ti permette di gestire in un'unica piattaforma tutti i servizi e organizzare le richieste di supporto, migliorando la soddisfazione dei clienti e ottimizzando l'utilizzo delle risorse aziendali. Deepser è modulare e scalabile; permette una rapida implementazione del sistema. Disponibile Cloud e On Premise. Tutte le funzionalità sono incluse nel costo contenuto della licenza: Conveniente e su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Deepser

Caratteristiche

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  • Gestione di incidenti
VISO è una soluzione di gestione dei dispositivi (MDM/EMM) che riunisce tutti i dispositivi, i processi e le parti interessate in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su VISO MDM
VISO è una rivoluzionaria soluzione di gestione di dispositivi basata sul cloud e multifunzione, che consente agli utenti di aumentare l'efficacia amministrativa e didattica, ridurre la complessità operativa e risparmiare tempo e denaro, rendendo la gestione dei dispositivi più intelligente e più focalizzata. Scelta e integrata dai principali produttori e venditori globali di dispositivi, VISO è implementata in milioni di dispositivi in tutto il mondo, contribuendo ad aumentare le prestazioni e la stabilità e riducendo al minimo i tempi d'inattività. Ulteriori informazioni su VISO MDM

Caratteristiche

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Service desk ITIL online ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono alcune delle caratteristiche che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

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Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central
Software di gestione dei desktop Windows basato sul web che aiuta a gestire migliaia di desktop da una posizione centrale. Può gestire desktop sia su una LAN, sia attraverso una WAN. Automatizza le normali attività di gestione dei desktop, come installazione di software, patch e service pack e standardizzazione dei desktop mediante applicazione di impostazioni uniformi relative a sfondi, scorciatoie, stampanti, ecc. In poche parole, consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central

Caratteristiche

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NinjaOne è una semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio IT, ideale per professionisti IT. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne è una piattaforma multifunzione SaaS per il monitoraggio e la gestione dell'ambito IT, con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete, compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server. Ulteriori informazioni su NinjaOne

Caratteristiche

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ADManager Plus è una soluzione unificata di gestione e creazione di report per Active Directory, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADManager Plus
ADManager Plus è una soluzione ibrida unificata per la gestione e la creazione di report di Active Directory, Microsoft 365, Exchange e Google Workspace, che semplifica attività come il provisioning degli utenti, la pulizia degli account obsoleti, l'accesso JIT e la gestione delle autorizzazioni NTFS e di condivisione. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADManager Plus

Caratteristiche

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Pulseway è la soluzione unica per le esigenze di gestione e monitoraggio IT. Votato n. 1 per la gestione IT da PC Magazine. Ulteriori informazioni su Pulseway
Software di gestione IT che consente di monitorare e controllare il proprio ambiente IT ovunque e in qualsiasi momento tramite smartphone, desktop o tablet. Pulseway assicura agli amministratori di sistema e ai provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) una visione completa dell'intero ambiente IT in un'unica finestra, consentendo loro di sapere esattamente cosa succede in qualsiasi momento. Questo software è altamente scalabile e funziona per reparti IT di ogni dimensione, consentendo di crescere al ritmo più congeniale. Ulteriori informazioni su Pulseway

Caratteristiche

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Acronis Cyber Protect è l'esclusiva soluzione per service provider basata su AI che integra protezione dati e sicurezza informatica. Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Protect Cloud
Acronis Cyber Protect Cloud è l'unica soluzione per service provider che combina funzionalità di backup, anti-malware, sicurezza e gestione quali valutazioni della vulnerabilità, gestione delle patch, filtraggio degli URL e molte altre. Ora i service provider possono eliminare la complessità e mettere la sicurezza al centro della loro offerta, riuscendo a migliorare gli SLA, ridurre il tasso di abbandono e generare flussi di utili ricorrenti. Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Protect Cloud

Caratteristiche

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Soluzione di gestione delle chiavi SSH e dei certificati SSL/TLS basata sul web per le imprese Ulteriori informazioni su ManageEngine Key Manager Plus
ManageEngine Key Manager Plus è una soluzione di gestione delle chiavi basata sul web che consente di consolidare, controllare, gestire, monitorare e ispezionare l'intero ciclo di vita delle chiavi di shell sicura (Secure Shell, SSH) e dei certificati di livello di socket sicuri (Secure Sockets Layer, SSL). Fornisce visibilità negli ambienti SSH e SSL/sicurezza del livello di trasporto (Transport Layer Security, TLS) e aiuta gli amministratori ad assumere il controllo totale delle chiavi per prevenire violazioni e problemi di conformità. Ulteriori informazioni su ManageEngine Key Manager Plus

Caratteristiche

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Avere una fatturazione corretta fin dall'inizio è indispensabile per la crescita. L'alternativa è l'attività di riparazione manuale, con errori e perdite di entrate. Ulteriori informazioni su Good Sign
Good Sign è una piattaforma di gestione degli abbonamenti e fatturazione ricorrente adatta a qualsiasi impresa di servizi. Elimina i problemi legati ai prezzi e alla fatturazione e offre un rapido accesso al mercato con nuovi servizi. Massima flessibilità per prezzi e fatturazione per qualsiasi modello di azienda su un'unica piattaforma. Niente più perdite di entrate causate da errori e servizi non fatturati. Il lavoro manuale viene ridotto. Il flusso di cassa è veloce. Le voci contabili vengono automaticamente corrette. Facile da integrare nei sistemi attuali. Ulteriori informazioni su Good Sign

Caratteristiche

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Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab

Caratteristiche

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Ottimizza l'efficienza IT mediante una conoscenza completa dell'hardware, del software, della rete e delle sue interdipendenze con Device42! Ulteriori informazioni su Device42
Device42 aiuta ad automatizzare, monitorare con precisione e gestire l'infrastruttura IT. Potrai scoprire, visualizzare e comprendere l'infrastruttura e le sue interdipendenze tramite un'unica dashboard, migliorare la sicurezza della rete e attenuare gli effetti delle modifiche pianificate e non pianificate della rete IT. Le funzionalità comprendono tutto il necessario: un CMDB con rilevamento automatico completo, un'avanzata funzionalità di creazione di report, un audit trail completo, DCIM, ITAM e una potente API RESTful! Scarica oggi stesso la versione di prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Device42

Caratteristiche

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AssetSonar ti consente di organizzare, monitorare e creare report sul tuo ambiente tecnologico, dall'approvvigionamento alla dismissione, il tutto da un unico luogo. Ulteriori informazioni su AssetSonar
Gestisci le tue risorse hardware e software in più sedi con un software di gestione delle risorse basato sul cloud. AssetSonar ti tiene aggiornato con informazioni in tempo reale relative a checkout, dettagli sull'hardware e cronologie di servizi. Il rilevamento automatico e la gestione delle licenze semplificano le decisioni di acquisto e di rinnovo della licenza. Consente di monitorare licenze e garanzie, pianificare servizi, eseguire la scansione delle etichette delle risorse e si integra con Zendesk per ottimizzare la gestione dei servizi IT. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su AssetSonar

Caratteristiche

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ADAudit Plus è un software per il monitoraggio delle modifiche apportate ad Active Directory, Azure AD, file server (inclusi NetApp ed EMC) e workstation. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADAudit Plus
ManageEngine ADAudit Plus è una soluzione dedicata alla sicurezza e alla conformità dei dati informatici. Con oltre 200 report e avvisi in tempo reale, ragguaglia l'utente sulle modifiche apportate al contenuto e alla configurazione di Active Directory, Azure AD e server Windows. Fornisce inoltre un'analisi approfondita degli accessi a workstation e file server (inclusi NetApp ed EMC). ADAudit Plus ti aiuta a monitorare gli utenti che si connettono e disconnettono, analizzare il blocco degli account, eseguire accertamenti su ADFS, ADLDS e stampanti, inoltrare i registri a strumenti SIEM e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADAudit Plus

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ShareGate, una soluzione di gestione efficace e pronta all'uso per Microsoft 365. Ulteriori informazioni su ShareGate
Dalle grandi migrazioni ai team quotidiani e alle operazioni SharePoint. ShareGate è una soluzione di gestione efficace e pronta all'uso per Microsoft 365. Scelta da oltre 75.000 amministratori IT, ShareGate trasforma M365 in un ambiente collaborativo e sicuro. Avvia la pulizia del tenant in pochi minuti, crea la tua strategia di gestione concentrandoti sulle best practice e automatizza il self-service con gli utenti che seguono i guardrail che hai stabilito. Ulteriori informazioni su ShareGate

Caratteristiche

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AD360 è una soluzione IAM unificata per una governance approfondita della gestione degli accessi per Microsoft Active Directory, M365 e altri sistemi. Ulteriori informazioni su ManageEngine AD360
ManageEngine AD360 è una soluzione integrata di gestione dell'identità e degli accessi che aiuta le organizzazioni a gestire e proteggere le identità degli utenti, facilitare la governance delle identità e garantire la conformità. Offre una gestione approfondita degli accessi per Microsoft Active Directory, M 365, G Suite e altri sistemi target e fornisce numerosi vantaggi in più rispetto agli strumenti nativi. Le sue funzionalità principali includono autenticazione, ispezione, analisi del comportamento degli utenti (User Behavior Analytics, UBA), autenticazione a più fattori (Multi-Factor Authentication, MFA) e Single Sign-On (Single Sign-On, SSO). Ulteriori informazioni su ManageEngine AD360

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monday.com è una piattaforma versatile che offre ai responsabili IT la visibilità di cui hanno bisogno per far funzionare i team nel modo più efficiente possibile.
monday.com è una piattaforma versatile che consente ai responsabili IT di collaborare facilmente con parti interessate esterne e interne, supervisionando al contempo grandi progetti e processi. Scegli uno degli oltre 200 modelli infinitamente personalizzabili. Quindi adattalo ai tuoi flussi di lavoro in poche ore, utilizzando colonne, widget e app con trascinamento. Dalle richieste IT alla gestione dello stock, monday.com ti offre la visibilità immediata che ti serve per supportare meglio il tuo team dove ne ha bisogno. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

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Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

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Zapier è la soluzione di automazione per persone impegnate. Sposta automaticamente le informazioni tra le tue app web, per concentrarti sul lavoro più importante.
Zapier ti offre i superpoteri di Internet per integrare e automatizzare le app web che utilizzi, da Asana a Zoho CRM. Ulteriori informazioni su Zapier

Caratteristiche

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Wrike è un software di gestione del lavoro IT che offre modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni automatizzate e oltre 400 integrazioni.
Wrike è un software di gestione del lavoro IT a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, flussi di lavoro e approvazioni automatizzati, gestione del budget e creazione di report avanzati, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni come GitHub, per uno sviluppo e un monitoraggio senza problemi. Personalizza i tuoi flussi di lavoro in modo da vedere i progressi in ogni fase. Trasforma la tua gestione IT con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

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Suite basata sul cloud di soluzioni di sicurezza informatica che aiutano le aziende a identificare, analizzare e correggere le minacce su una piattaforma unificata.
Suite basata sul cloud di soluzioni di sicurezza informatica che aiutano le aziende a identificare, analizzare e correggere le minacce su una piattaforma unificata. Ulteriori informazioni su Malwarebytes for Business

Caratteristiche

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AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene la tua PMI e i dati dei tuoi clienti al sicuro dalle minacce online, in tempo reale.
AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene i dati della tua impresa e quelli dei tuoi clienti protetti contro ransomware, virus, malware e minacce improvvise, in tempo reale. È dotato di nuove funzionalità basate sul cloud come CyberCapture, rilevamento dei malware migliorato e uno scudo web potenziato. Questo prodotto include anche la gestione remota gratuita e un' ottimo strumento di creazione dei report. Anche l'interfaccia utente del client è aggiornata. Disponibile per PC, desktop e server Windows. AVG offre assistenza telefonica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai propri clienti. Ulteriori informazioni su AVG Antivirus Business Edition

Caratteristiche

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

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La gestione IT non è mai stata così importante come nell'ambiente remoto odierno. Si integra perfettamente con Zendesk, Jira, ecc.
Gestisci l'intero ciclo di vita delle risorse IT per la tua forza lavoro remota con un software intuitivo di gestione IT basato sul cloud. Riduci i tempi di inattività, garantisci la conformità delle licenze software e accelera la risoluzione dei problemi monitorando tutto l'hardware, tra cui i dispositivi Windows/Mac e il software. Mantieni una visibilità completa nel tuo panorama IT con gestione completa delle risorse, ordini di acquisto, manutenzione e ottimizzazione dell'utilizzo. Perfettamente integrato con Zendesk, helpdesk Jira, SCCM, JAMF e molti altri. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

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Splashtop fornisce accesso remoto e supporto per professionisti d'affari e team IT.
Splashtop è una piattaforma software completa che offre servizi robusti per l'accesso remoto e l'assistenza remota. Riconosciuto a livello globale, serve oltre 30 milioni di clienti da ogni angolo del mondo, inclusi grandi corporazioni e piccole imprese. Splashtop è progettato per soddisfare una varietà di casi d'uso, che vanno dagli utenti individuali che cercano un accesso remoto personale ai professionisti IT che necessitano di avanzate capacità di supporto. Splashtop è certificato ISO, conforme a SOC 2 e al GDPR. Ulteriori informazioni su Splashtop

Caratteristiche

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Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile.
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto. Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate. Ulteriori informazioni su ISL Light

Caratteristiche

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare.
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

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Samanage elimina i problemi dalla gestione IT, consentendo di semplificare e automatizzare attività e processi con la potenza dell'intelligenza artificiale.
Samanage unisce i dipendenti di tutto il mondo consentendo alle aziende di gestire e automatizzare una vasta gamma di processi e attività di gestione IT. Basato sull'intelligenza artificiale semplifica l'instradamento dei ticket, offrendo soluzioni intelligenti consigliate e garantendo che il tuo help desk possa concentrarsi su progetti più importanti, anziché su attività ripetitive. Realizzato con le migliori procedure ITIL, consente di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e molto altro ancora fornendo i servizi in modo trasparente, intelligente e significativo. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

Caratteristiche

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  • Gestione di incidenti
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks

Caratteristiche

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  • Gestione di incidenti
Completa soluzione di gestione dei dispositivi mobili per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, l'archiviazione e la sicurezza dei dispositivi Apple.
Jamf Pro è una soluzione per la gestione completa dei dispositivi per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, lo stoccaggio e la sicurezza di Mac, iPad, iPhone e Apple TV. Progettato per automatizzare la gestione dei dispositivi e al contempo sostenere la produttività degli utenti finali, Jamf Pro è lo strumento EMM che aiuta i professionisti IT e gli utenti che lo impiegano garantendo loro una gestione endpoint unificata per i dispositivi Apple. L'esperienza IT che desideri è a portata di mano. Richiedi una prova gratuita e diventa oggi stesso un supereroe del settore IT. Ulteriori informazioni su Jamf Pro

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione dei biglietti
  • Monitoraggio dei server
  • Gestione di incidenti
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Ulteriori informazioni su SysAid

Caratteristiche

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  • Gestione dei biglietti
  • Monitoraggio dei server
  • Gestione di incidenti
Atera è una soluzione di gestione IT all'avanguardia progettata per MSP e professionisti IT. Tutto ciò di cui hai bisogno, in un unico posto. È disponibile una versione di prova gratuita.
Atera offre una gestione IT completa per provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) e professionisti IT. La piattaforma fornisce una soluzione integrata con monitoraggio e gestione remoti (Remote Monitoring and Management, RMM) completi, automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA), accesso remoto, gestione delle patch, fatturazione, report e molto altro. Il rivoluzionario modello di determinazione dei prezzi di Atera aiuta anche i fornitori di servizi IT gestiti a scalare la propria impresa, fornendo al contempo un servizio continuativo e ottimale. Tutti i piani comprendono dispositivi illimitati, il che significa che si paga solo in base al numero di tecnici. Prova gratuitamente Atera. Ulteriori informazioni su Atera

Caratteristiche

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  • Pianificazione della manutenzione
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  • Gestione di incidenti
Centralizza tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare.
Remote Desktop Manager ti consente di centralizzare tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare. Aumenta la sicurezza, la velocità e la produttività all'interno della tua organizzazione riducendo i rischi per il tuo reparto IT. Unisciti a oltre 400.000 utenti in più di 140 paesi che amano Remote Desktop Manager. Ulteriori informazioni su Remote Desktop Manager

Caratteristiche

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Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows. Ulteriori informazioni su PDQ Deploy & Inventory

Caratteristiche

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Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi. Ulteriori informazioni su LogMeIn Central

Caratteristiche

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Patch Manager Plus è un software per la gestione delle patch automatizzato che permette di eseguire patch su Windows, Mac, Linux e su oltre 300 applicazioni di terze parti.
Patch Manager Plus è un software per la gestione automatizzata delle patch che offre alle aziende un'unica interfaccia per tutte le attività di gestione delle patch. Compatibile con più piattaforme, consente di eseguire patch su Windows, Mac, Linux e su oltre 300 applicazioni di terze parti. Potrai automatizzare la ricerca di patch mancanti, testare e approvare l'applicazione di patch senza problemi, personalizzare le politiche di distribuzione per soddisfare le esigenze aziendali, rifiutare le patch e generare report di vulnerabilità. Patch Manager Plus è ora disponibile sia nel cloud che sul posto. Ulteriori informazioni su ManageEngine Patch Manager Plus

Caratteristiche

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Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese di gestire il recupero di file eliminati e altro ancora.
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese e alle organizzazioni di recuperare i dati persi per errori umani, ransomware o qualsiasi altro disastro online in cui i file recuperati possono essere monitorati attraverso report sullo stato. Ulteriori informazioni su CrashPlan

Caratteristiche

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Scopri come ConnectWise Manage può aiutarti a iniziare a raccogliere i benefici di un flusso di cassa migliore, redditività superiore e molto altro ancora.
Creare e gestire un'attività di successo in ambito tecnologico è entusiasmante e gratificante, ma può anche essere scoraggiante. Con gli strumenti giusti puoi ottenere di più, stressandoti meno. Scopri come ConnectWise Manage può aiutarti a ottenere una visione a 360 gradi della tua attività e inizia a raccogliere i benefici di un migliore flusso di cassa, maggiore redditività e molto altro ancora. Guarda la tua demo! Ulteriori informazioni su ConnectWise PSA

Caratteristiche

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Datadog è un servizio che consente di aumentare il tempo di attività e massimizzare le prestazioni dei servizi con monitoraggio e avvisi centralizzati.
Datadog è una piattaforma di monitoraggio, sicurezza e analisi basata su SaaS per infrastrutture, applicazioni, registri su scala cloud e altro ancora. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di migliorare la flessibilità, aumentare l'efficienza e garantire visibilità end-to-end su infrastrutture dinamiche o su larga scala. Grazie alla raccolta di metriche ed eventi da oltre 400 servizi e tecnologie pronti alluso, Datadog consente ai team responsabili dello sviluppo, della sicurezza e delle operazioni di garantire il tempo di attività delle applicazioni e accelerare la commercializzazione. Ulteriori informazioni su Datadog

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IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

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Trasformazione della catena del valore IT, dalla pianificazione alle operazioni. Promozione dell'innovazione con un'unica piattaforma cloud, per offrire servizi per dipendenti moderni e basati sull'intelligenza artificiale.
Con ServiceNow ITSM è possibile consolidare i propri strumenti IT in un unico modello di dati, per trasformare l'esperienza del servizio, automatizzare i flussi di lavoro, ottenere visibilità in tempo reale e migliorare la produttività IT, convertendo i costi IT operativi in investimenti strategici. ITSM accelera la trasformazione digitale ed eleva le esperienze degli utenti grazie al machine learning e a chatbot basati sull'intelligenza artificiale. ITSM migliora la produttività IT del 20% grazie al machine learning strutturato, che automatizza le attività di routine. Ulteriori informazioni su ServiceNow

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Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

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Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita. Ulteriori informazioni su PagerDuty

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JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su JumpCloud Directory Platform

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Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
Scopri tu stesso perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare la gestione IT. Grazie alle soluzioni di Kaseya, le organizzazioni possono gestire, da un'unica posizione, l'intera infrastruttura e le operazioni IT, inclusi ambienti cloud, on-premise, ibridi, virtualizzati e distribuiti. Inizia la tua prova gratuita per gestire e controllare da remoto e in modo proattivo le risorse e le applicazioni IT, con semplicità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Kaseya VSA

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Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

Caratteristiche

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300.000 motivi per provare PRTG Network Monitor: si tratta del numero di utenti che vi fanno affidamento ogni giorno. Perché non iniziare la prova?
Dai il benvenuto a PRTG Network Monitor, soluzione di monitoraggio pluripremiata e all-inclusive. Inizia a monitorare tutto l'IT, compresi sistemi operativi, applicazioni, dispositivi di rete, varie misure di sicurezza, servizi web, database e molto altro. PRTG si adatta a reti di qualsiasi dimensione, semplificando la vita ai clienti con reti in crescita, in quanto possono semplicemente rimanere in contatto con PRTG. Inoltre, consente di risparmiare sui costi evitando interruzioni critiche e ottimizzando al contempo la qualità complessiva della rete. Ulteriori informazioni su PRTG Network Monitor

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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