348 risultati
Perché Capterra è gratis
Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno:...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Perimeter 81 fornisce accesso sicuro a reti locali, applicazioni e infrastrutture cloud con una piattaforma unificata. Ulteriori informazioni su Perimeter 81
Semplifica e unifica i tuoi strumenti di sicurezza critici. Ora più che mai è fondamentale salvaguardare il moderno ambiente IT. Con l'evoluzione della sicurezza per affrontare le sofisticate minacce odierne, puoi resistere ai rischi informatici attuali e combattere quelli del futuro. Ulteriori informazioni su Perimeter 81
Semplifica e unifica i tuoi strumenti di sicurezza critici. Ora più che mai è fondamentale salvaguardare il moderno ambiente IT. Con l'evoluzione della sicurezza per affrontare le sofisticate minacce...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
NinjaRMM è la più semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio IT apprezzata dai professionisti IT. Ulteriori informazioni su NinjaRMM
NinjaRMM è una piattaforma multifunzione SaaS per il monitoraggio e la gestione dell'ambito IT con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server. Ulteriori informazioni su NinjaRMM
NinjaRMM è una piattaforma multifunzione SaaS per il monitoraggio e la gestione dell'ambito IT con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi. Ulteriori informazioni su OpsGenie
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
ADManager Plus è una soluzione unificata di gestione e creazione di report per Active Directory, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADManager Plus
ADManager Plus è una soluzione di gestione unificata AD, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365 che semplifica attività, quali provisioning degli utenti, rimozione degli account obsoleti, gestione dell'NTFS e condivisione delle autorizzazioni. Offre inoltre oltre 150 report integrati, tra cui report su account utente inattivi, sulle licenze di Office 365 e sugli ultimi accessi degli utenti. Crea un flusso di lavoro personalizzato per la gestione dei ticket e la conformità, automatizza le attività di AD come il provisioning e il de-provisioning degli utenti. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADManager Plus
ADManager Plus è una soluzione di gestione unificata AD, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365 che semplifica attività, quali provisioning degli utenti, rimozione degli account obsoleti,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Cato offre una soluzione SASE completa con sicurezza di rete integrata, fornita come servizio cloud. Ulteriori informazioni su Cato Networks Suite
Cato ha aperto la strada alla convergenza di reti e sicurezza nel cloud. In linea con il framework Secure Access Service Edge (SASE) di Gartner, la visione di Cato è offrire un'architettura di rete sicura di prossima generazione, che elimini complessità, costi e rischi associati agli approcci IT legacy basati su soluzioni di punti disgiunte. Con Cato le organizzazioni possono connettere in modo sicuro e ottimale qualsiasi utente a qualsiasi applicazione in qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su Cato Networks Suite
Cato ha aperto la strada alla convergenza di reti e sicurezza nel cloud. In linea con il framework Secure Access Service Edge (SASE) di Gartner, la visione di Cato è offrire un'architettura di rete...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM. Ulteriori informazioni su ManageEngine Desktop Central
Software di gestione dei desktop Windows basato sul web che aiuta a gestire migliaia di desktop da una posizione centrale. Può gestire desktop sia su una LAN, sia attraverso una WAN. Automatizza le normali attività di gestione dei desktop, come installazione di software, patch e service pack e standardizzazione dei desktop mediante applicazione di impostazioni uniformi relative a sfondi, scorciatoie, stampanti, ecc. In poche parole, consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Desktop Central
Software di gestione dei desktop Windows basato sul web che aiuta a gestire migliaia di desktop da una posizione centrale. Può gestire desktop sia su una LAN, sia attraverso una WAN. Automatizza le...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Software di monitoraggio della rete, monitoraggio del server, monitoraggio del disco e gestione dei registri con funzionalità complete, per professionisti IT senza esigenze complesse. Ulteriori informazioni su Corner Bowl Server Manager
Corner Bowl Server Manager è un software di gestione di eventi e informazioni di sicurezza (Security Information and Event Management, SIEM), un software di monitoraggio di rete, server, applicazioni, dischi, siti web, server e-mail, database, scadenza delle certificazioni SSL e processi, un software di gestione dei registri (inclusi quelli di verifica delle directory Azure Active), un server Syslog e molto altro ancora. Genera report di riepilogo sulle prestazioni a livello di rete. Ricevi notifiche in tempo reale quando reti, hardware e software non funzionano. Monitora l'attività degli utenti e dei file. Tutto spendendo meno. Ulteriori informazioni su Corner Bowl Server Manager
Corner Bowl Server Manager è un software di gestione di eventi e informazioni di sicurezza (Security Information and Event Management, SIEM), un software di monitoraggio di rete, server, applicazioni,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Pulseway è la soluzione unica per le esigenze di gestione e monitoraggio IT. Votato n. 1 per la gestione IT da PC Magazine. Ulteriori informazioni su Pulseway
Software di gestione IT che consente di monitorare e controllare il proprio ambiente IT ovunque e in qualsiasi momento tramite smartphone, desktop o tablet. Pulseway assicura agli amministratori di sistema e agli MSP una visione completa dell'intero ambiente IT in un'unica finestra, consentendo loro di sapere esattamente cosa succede in qualsiasi momento. Questo software è altamente scalabile e funziona per reparti IT di ogni dimensione, consentendo di crescere al ritmo più congeniale. Ulteriori informazioni su Pulseway
Software di gestione IT che consente di monitorare e controllare il proprio ambiente IT ovunque e in qualsiasi momento tramite smartphone, desktop o tablet. Pulseway assicura agli amministratori di...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
300.000 motivi per provare PRTG Network Monitor: si tratta del numero di utenti che vi fanno affidamento ogni giorno. Perché non iniziare la prova? Ulteriori informazioni su PRTG Network Monitor
Dai il benvenuto a PRTG Network Monitor, soluzione di monitoraggio pluripremiata e all-inclusive. Inizia a monitorare tutto l'IT, compresi sistemi operativi, applicazioni, dispositivi di rete, varie misure di sicurezza, servizi web, database e molto altro. PRTG si adatta a reti di qualsiasi dimensione, semplificando la vita ai clienti con reti in crescita, in quanto possono semplicemente rimanere in contatto con PRTG. Inoltre, consente di risparmiare sui costi evitando interruzioni critiche e ottimizzando al contempo la qualità complessiva della rete. Ulteriori informazioni su PRTG Network Monitor
Dai il benvenuto a PRTG Network Monitor, soluzione di monitoraggio pluripremiata e all-inclusive. Inizia a monitorare tutto l'IT, compresi sistemi operativi, applicazioni, dispositivi di rete, varie...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Monitoraggio remoto e gestione in un mondo basato sullo IoT. Ulteriori informazioni su Domotz PRO
Domotz è la principale piattaforma di monitoraggio e gestione remota per l'IoT (Internet of Things, Internet delle cose). Questa soluzione offre un avanzato software di gestione di rete per MSP, integratori, professionisti della sicurezza e titolari di aziende. Si tratta di una soluzione completa per la gestione e il monitoraggio convenienti delle reti dei clienti con configurazione plug-and-play, UX intuitiva e set completo di funzionalità accessibili da qualsiasi browser di computer desktop o dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Domotz PRO
Domotz è la principale piattaforma di monitoraggio e gestione remota per l'IoT (Internet of Things, Internet delle cose). Questa soluzione offre un avanzato software di gestione di rete per MSP,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
SolarWinds® N-central® è una potente piattaforma RMM che consente di controllare, gestire e proteggere l'infrastruttura di rete. Ulteriori informazioni su N-central
SolarWinds® N-central® consente di personalizzare il flusso di lavoro per la massima efficienza. Puoi configurare il sistema nel modo in cui è necessario e non accontentarti di un prodotto con caratteristiche standard. Questa avanzata piattaforma RMM multifunzione consente di controllare, gestire e proteggere ambienti complessi. Ulteriori informazioni su N-central
SolarWinds® N-central® consente di personalizzare il flusso di lavoro per la massima efficienza. Puoi configurare il sistema nel modo in cui è necessario e non accontentarti di un prodotto con...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM, PSA, helpdesk e accesso remoto in un'unica potente soluzione. L'innovativa piattaforma di Atera è semplice da utilizzare e consente di eseguire rapidamente l'onboarding il nuovo personale. L'innovativo modello di valutazione di Atera consente agli utenti di pagare ciascun tecnico con agenti illimitati, garantendo così prezzi trasparenti e prevedibili. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Gestisci l'intero ambiente IT tramite un'unica interfaccia web intuitiva. Ulteriori informazioni su Miradore Management Suite
Miradore Management Suite tiene sotto controllo tutte le tue esigenze IT, con una facile integrazione e senza costi iniziali. Gestisci e ottimizza le tue risorse hardware e software, automatizzando azioni ripetitive come implementazioni, applicazioni di patch e configurazioni. Passa dalla manutenzione reattiva a quella proattiva per godere di una maggiore sicurezza e aumentare la soddisfazione degli utenti con una tempestiva assistenza a distanza. Ulteriori informazioni su Miradore Management Suite
Miradore Management Suite tiene sotto controllo tutte le tue esigenze IT, con una facile integrazione e senza costi iniziali. Gestisci e ottimizza le tue risorse hardware e software, automatizzando...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
monday.com è una piattaforma versatile che offre ai responsabili IT la visibilità di cui hanno bisogno per far funzionare i team nel modo più efficiente possibile. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è una piattaforma versatile che consente ai responsabili IT di collaborare facilmente con parti interessate esterne e interne, supervisionando al contempo grandi progetti e processi. Scegli uno degli oltre 200 modelli infinitamente personalizzabili. Quindi adattalo ai tuoi flussi di lavoro in poche ore, utilizzando colonne, widget e app con trascinamento. Dalle richieste IT alla gestione dello stock, monday.com ti offre la visibilità immediata che ti serve per supportare meglio il tuo team dove ne ha bisogno. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è una piattaforma versatile che consente ai responsabili IT di collaborare facilmente con parti interessate esterne e interne, supervisionando al contempo grandi progetti e processi....

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Risposta attiva alle minacce che mantiene gli endpoint produttivi. Rilevamento e risposta degli endpoint creati per rispondere alla velocità di un attacco. Ulteriori informazioni su Malwarebytes Endpoint Protection
Creato per essere efficace ma semplice da implementare e gestire da parte di professionisti della sicurezza con ogni tipo di competenza. Riparazione completa e accurata per riportare gli endpoint a uno stato davvero sano. Monitoraggio continuo degli endpoint basato sul cloud. Rilevamento integrato delle minacce che le blocca. Intelligence di arricchimento progressivo per il rilevamento delle minacce che consente una rapida indagine di un attacco riuscito. Risposta guidata alle minacce per isolare, correggere e recuperare gli endpoint compromessi. Ulteriori informazioni su Malwarebytes Endpoint Protection
Creato per essere efficace ma semplice da implementare e gestire da parte di professionisti della sicurezza con ogni tipo di competenza. Riparazione completa e accurata per riportare gli endpoint a...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene la tua PMI e i dati dei tuoi clienti al sicuro dalle minacce online, in tempo reale. Ulteriori informazioni su AVG Antivirus Business Edition
AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene i dati della tua impresa e quelli dei tuoi clienti protetti contro ransomware, virus, malware e minacce improvvise, in tempo reale. È dotato di nuove funzionalità basate sul cloud come CyberCapture, rilevamento dei malware migliorato e uno scudo web potenziato. Questo prodotto include anche la gestione remota gratuita e un' ottimo strumento di creazione dei report. Anche l'interfaccia utente del client è aggiornata. Disponibile per PC, desktop e server Windows. AVG offre assistenza telefonica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai propri clienti. Ulteriori informazioni su AVG Antivirus Business Edition
AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene i dati della tua impresa e quelli dei tuoi clienti protetti contro ransomware, virus, malware e minacce improvvise, in tempo reale. È dotato di nuove...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Wrike è un software per gestire lavoro IT con modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni e oltre 400 integrazioni. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per la gestione del lavoro IT utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT con moduli di richiesta, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, flussi di lavoro automatizzati e approvazioni, gestione del budget e report avanzati. Integra Wrike con oltre 400 app come GitHub per ottimizzare sviluppo e monitoraggio. Personalizza i flussi di lavoro per controllare l'avanzamento. Trasforma la gestione IT con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per la gestione del lavoro IT utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT con moduli di richiesta, lavagne Kanban, diagrammi di...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Service desk ITIL online ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono alcune delle caratteristiche che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto. Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate. Ulteriori informazioni su ISL Light
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su RMM
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su RMM
SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT.

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
ADAudit Plus è un software per il monitoraggio delle modifiche apportate ad Active Directory, Azure AD, file server (inclusi NetApp ed EMC) e workstation. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADAudit Plus
ManageEngine ADAudit Plus è una soluzione dedicata alla sicurezza e alla conformità dei dati informatici. Con oltre 200 report e avvisi in tempo reale, ragguaglia l'utente sulle modifiche apportate al contenuto e alla configurazione di Active Directory, Azure AD e server Windows. Fornisce inoltre un'analisi approfondita degli accessi a workstation e file server (inclusi NetApp ed EMC). ADAudit Plus ti aiuta a monitorare gli utenti che si connettono e disconnettono, analizzare il blocco degli account, eseguire accertamenti su ADFS, ADLDS e stampanti, inoltrare i registri a strumenti SIEM e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADAudit Plus
ManageEngine ADAudit Plus è una soluzione dedicata alla sicurezza e alla conformità dei dati informatici. Con oltre 200 report e avvisi in tempo reale, ragguaglia l'utente sulle modifiche apportate...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Prodotto VMware per l'analisi proattiva, consente di scoprire potenziali problemi prima che causino interruzioni del servizio o incidenti di sicurezza. Ulteriori informazioni su Runecast Analyzer
Runecast è un fornitore innovativo di analisi predittive utilizzabili, in attesa di brevetto, per ambienti VMware vSphere. Runecast Analyzer offre esperienza definita dal software per ridurre le interruzioni del servizio, aumentare la sicurezza e la conformità e accelerare i tempi di risoluzione dei problemi. Viene distribuito negli ambienti VMware di tutto il mondo all'interno di aziende di grandi dimensioni e di PMI. Ulteriori informazioni su Runecast Analyzer
Runecast è un fornitore innovativo di analisi predittive utilizzabili, in attesa di brevetto, per ambienti VMware vSphere. Runecast Analyzer offre esperienza definita dal software per ridurre le...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Create interactive, real-time maps of your IT environment offering granular visibility of your application, networks and dependencies Ulteriori informazioni su VNT
With VNT's Hybrid Application Mapping Software you gain granular visibility of your entire IT environment, mapping your application, networks and dependencies in real-time. Our smart mapping solution is completely platform-agnostic and has limitless use-cases from cloud migration to cost optimization. Uniquely, VNT works without the need for credentials, and agents. And there's no need for firewalls to be opened. Ulteriori informazioni su VNT
With VNT's Hybrid Application Mapping Software you gain granular visibility of your entire IT environment, mapping your application, networks and dependencies in real-time. Our smart mapping solution...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Una soluzione di analisi e metriche per metriche efficaci del flusso di valore DevOps che consente ai team di fornire software in modo ottimale. Ulteriori informazioni su Plandek
Plandek è una soluzione di analisi e metriche leader per le aziende che forniscono software in tutti i settori. Fornendo una visione end-to-end del processo di distribuzione del software, consente ai team di ingegneri di aumentare significativamente l'efficacia. Grazie all'introduzione delle metriche del flusso di valore DevOps di Plandek, le organizzazioni possono migliorare l'efficacia delle distribuzioni e, in definitiva, creare un software ottimale. Ulteriori informazioni su Plandek
Plandek è una soluzione di analisi e metriche leader per le aziende che forniscono software in tutti i settori. Fornendo una visione end-to-end del processo di distribuzione del software, consente ai...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Zapier è la soluzione di automazione per persone impegnate. Sposta automaticamente le informazioni tra le tue app web, per concentrarti sul lavoro più importante.
Zapier ti offre i superpoteri di Internet per integrare e automatizzare le app web che utilizzi, da Asana a Zoho CRM.
Zapier ti offre i superpoteri di Internet per integrare e automatizzare le app web che utilizzi, da Asana a Zoho CRM.

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile.
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software.
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Samanage elimina i problemi dalla gestione IT, consentendo di semplificare e automatizzare attività e processi con la potenza dell'intelligenza artificiale.
Samanage unisce i dipendenti di tutto il mondo consentendo alle aziende di gestire e automatizzare una vasta gamma di processi e attività di gestione IT. Basato sull'intelligenza artificiale semplifica l'instradamento dei ticket, offrendo soluzioni intelligenti consigliate e garantendo che il tuo help desk possa concentrarsi su progetti più importanti, anziché su attività ripetitive. Realizzato con le migliori procedure ITIL, consente di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e molto altro ancora fornendo i servizi in modo trasparente, intelligente e significativo.
Samanage unisce i dipendenti di tutto il mondo consentendo alle aziende di gestire e automatizzare una vasta gamma di processi e attività di gestione IT. Basato sull'intelligenza artificiale...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Completa soluzione di gestione dei dispositivi mobili per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, l'archiviazione e la sicurezza dei dispositivi Apple.
Jamf Pro è una soluzione per la gestione completa dei dispositivi per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, lo stoccaggio e la sicurezza di Mac, iPad, iPhone e Apple TV. Progettato per automatizzare la gestione dei dispositivi e al contempo sostenere la produttività degli utenti finali, Jamf Pro è lo strumento EMM che aiuta i professionisti IT e gli utenti che lo impiegano garantendo loro una gestione endpoint unificata per i dispositivi Apple. L'esperienza IT che desideri è a portata di mano. Richiedi una prova gratuita e diventa oggi stesso un supereroe del settore IT.
Jamf Pro è una soluzione per la gestione completa dei dispositivi per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, lo stoccaggio e la sicurezza di Mac, iPad, iPhone e Apple TV. Progettato...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Centralizza tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare.
Remote Desktop Manager ti consente di centralizzare tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare. Aumenta la sicurezza, la velocità e la produttività all'interno della tua organizzazione riducendo i rischi per il tuo reparto IT. Unisciti a oltre 400.000 utenti in più di 140 paesi che amano Remote Desktop Manager.
Remote Desktop Manager ti consente di centralizzare tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare. Aumenta la sicurezza, la...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese di gestire il recupero di file eliminati e altro ancora.
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese e alle organizzazioni di recuperare i dati persi per errori umani, ransomware o qualsiasi altro disastro online in cui i file recuperati possono essere monitorati attraverso report sullo stato.
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese e alle organizzazioni di recuperare i dati persi per errori umani, ransomware o...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Scopri come ConnectWise Manage può aiutarti a iniziare a raccogliere i benefici di un flusso di cassa migliore, redditività superiore e molto altro ancora.
Creare e gestire un'attività di successo in ambito tecnologico è entusiasmante e gratificante, ma può anche essere scoraggiante. Con gli strumenti giusti puoi ottenere di più, stressandoti meno. Scopri come ConnectWise Manage può aiutarti a ottenere una visione a 360 gradi della tua attività e inizia a raccogliere i benefici di un migliore flusso di cassa, maggiore redditività e molto altro ancora. Guarda la tua demo!
Creare e gestire un'attività di successo in ambito tecnologico è entusiasmante e gratificante, ma può anche essere scoraggiante. Con gli strumenti giusti puoi ottenere di più, stressandoti meno....

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
Scopri tu stesso perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare la gestione IT. Grazie alle soluzioni di Kaseya, le organizzazioni possono gestire, da un'unica posizione, l'intera infrastruttura e le operazioni IT, inclusi ambienti cloud, on-premise, ibridi, virtualizzati e distribuiti. Inizia la tua prova gratuita per gestire e controllare da remoto e in modo proattivo le risorse e le applicazioni IT, con semplicità ed efficienza.
Scopri tu stesso perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Patch Manager Plus è un software per la gestione delle patch automatizzato che permette di eseguire patch su Windows, Mac, Linux e su oltre 300 applicazioni di terze parti.
Patch Manager Plus è un software per la gestione automatizzata delle patch che offre alle aziende un'unica interfaccia per tutte le attività di gestione delle patch. Compatibile con più piattaforme, consente di eseguire patch su Windows, Mac, Linux e su oltre 300 applicazioni di terze parti. Potrai automatizzare la ricerca di patch mancanti, testare e approvare l'applicazione di patch senza problemi, personalizzare le politiche di distribuzione per soddisfare le esigenze aziendali, rifiutare le patch e generare report di vulnerabilità. Patch Manager Plus è ora disponibile sia nel cloud che sul posto.
Patch Manager Plus è un software per la gestione automatizzata delle patch che offre alle aziende un'unica interfaccia per tutte le attività di gestione delle patch. Compatibile con più piattaforme,...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione di sistemi remoti per desktop, server e computer portatili.
Con il lancio di LogMeIn Central e LogMeIn Pro, le soluzioni di prossima generazione di LogMeIn per l'accesso remoto e la gestione dei sistemi, LogMeIn IT Reach non è più disponibile per nuovi clienti. I clienti IT Reach esistenti continueranno a ricevere supporto e verranno assistiti nella transizione ai nuovi prodotti.
Con il lancio di LogMeIn Central e LogMeIn Pro, le soluzioni di prossima generazione di LogMeIn per l'accesso remoto e la gestione dei sistemi, LogMeIn IT Reach non è più disponibile per nuovi...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Tieni d'occhio le attività degli utenti e le configurazioni nei tuoi sistemi IT on-premise e basati sul cloud.
Netwrix Auditor è una piattaforma di visibilità che consente il controllo di modifiche, configurazioni e accesso in ambienti IT ibridi ed elimina lo stress correlato agli audit di conformità. Scopri chi ha accesso a cosa, con che frequenza vengono apportate le modifiche, quali sistemi sono interessati e quali azioni causano tempi di inattività. Rispondi alle domande dei revisori della conformità più rapidamente e con uno sforzo molto minore da parte del tuo personale limitato.
Netwrix Auditor è una piattaforma di visibilità che consente il controllo di modifiche, configurazioni e accesso in ambienti IT ibridi ed elimina lo stress correlato agli audit di conformità. Scopri...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Piattaforma di segnalazione problemi IT gratuita che collega i dati significativi alle persone che ne hanno bisogno, in modo che possano intervenire direttamente al momento della notifica.
xMatters è un'utile piattaforma di segnalazione di problemi IT che inoltra dati tra più sistemi mentre avvisa le persone giuste per risolvere gli incidenti più velocemente. xMatters automatizza e porta struttura alla comunicazione in modo da poter prevenire in modo proattivo interruzioni, risolvere incidenti e tenere informate le persone giuste. xMatters riunisce la tua toolchain per potenziare l'IT e lo sviluppo consentendo la connettività tra le tue soluzioni e gli handoff nel processo. Ottieni xMatters gratis!
xMatters è un'utile piattaforma di segnalazione di problemi IT che inoltra dati tra più sistemi mentre avvisa le persone giuste per risolvere gli incidenti più velocemente. xMatters automatizza e...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
SmartDeploy offre un approccio a più livelli che consente la gestione di immagini singole di Windows e delle applicazioni.
SmartDeploy è un fornitore leader di soluzioni moderne di gestione degli endpoint. Grazie a un'architettura stratificata versatile, l'IT può ottenere una gestione centralizzata a immagine singola per supportare da 50 a 50.000 endpoint. La pluripremiata tecnologia di SmartDeploy combina il meglio delle soluzioni progressive come SCCM, delle soluzioni centralizzate come VDI e delle soluzioni di imaging legacy come Ghost, senza gli svantaggi che le accomunano. Oltre 3.000 organizzazioni si affidano a SmartDeploy per l'implementazione e la gestione dei dispositivi degli utenti finali.
SmartDeploy è un fornitore leader di soluzioni moderne di gestione degli endpoint. Grazie a un'architettura stratificata versatile, l'IT può ottenere una gestione centralizzata a immagine singola per...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Una soluzione di gestione dell'infrastruttura del data center che ti offre un'ampia e profonda visibilità sulle tue operazioni e sulla potenza disponibile in tempo reale.
La gestione di infrastrutture per data center (Data Center Infrastructure Management, DCIM) di Sunbird è una delle poche soluzioni sul mercato che si concentra esclusivamente su due delle sfide più grandi e costose che gli operatori di data center devono affrontare: il monitoraggio e le operazioni. E a differenza di altri fornitori di DCIM, che offrono software eccessivamente complessi, gonfiati e costosi, la soluzione di Sunbird è facile da distribuire e utilizzare. Offre la capacità di gestire meglio le risorse, i cambiamenti e la capacità; e consente anche il monitoraggio dell'alimentazione, il monitoraggio ambientale e la gestione dell'energia.
La gestione di infrastrutture per data center (Data Center Infrastructure Management, DCIM) di Sunbird è una delle poche soluzioni sul mercato che si concentra esclusivamente su due delle sfide più...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Datadog è un servizio che consente di aumentare il tempo di attività e massimizzare le prestazioni dei servizi con monitoraggio e avvisi centralizzati.
Datadog è una piattaforma di monitoraggio, sicurezza e analisi basata su SaaS per infrastrutture, applicazioni, registri su scala cloud e altro ancora. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di migliorare la flessibilità, aumentare l'efficienza e garantire visibilità end-to-end su infrastrutture dinamiche o su larga scala. Grazie alla raccolta di metriche ed eventi da oltre 400 servizi e tecnologie pronti alluso, Datadog consente ai team responsabili dello sviluppo, della sicurezza e delle operazioni di garantire il tempo di attività delle applicazioni e accelerare la commercializzazione.
Datadog è una piattaforma di monitoraggio, sicurezza e analisi basata su SaaS per infrastrutture, applicazioni, registri su scala cloud e altro ancora. Questa piattaforma consente alle organizzazioni...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
ConnectWise Automate, precedentemente LabTech, è l'unica piattaforma RMM costruita da ingegneri di sistema con esperienza nel settore dei servizi IT.
ConnectWise Automate, in precedenza nota come LabTech, è una piattaforma RMM progettata per adattarsi al modo in cui tu lavori, poiché è stata costruita da un fornitore di servizi gestiti (MSP) appositamente per gli MSP. Progettato con tecnologia all'avanguardia, Automate offre una visibilità centralizzata senza precedenti nei sistemi IT dei tuoi clienti. I suoi potenti monitor integrati ti avvisano quando vengono rilevati problemi IT, in modo da poter risolvere i problemi in modo proattivo prima che si traducano in tempi di inattività per i tuoi clienti. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ConnectWise Automate, in precedenza nota come LabTech, è una piattaforma RMM progettata per adattarsi al modo in cui tu lavori, poiché è stata costruita da un fornitore di servizi gestiti (MSP)...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Trasformazione della catena del valore IT, dalla pianificazione alle operazioni. Promozione dell'innovazione con un'unica piattaforma cloud, per offrire servizi per dipendenti moderni e basati sull'intelligenza artificiale.
Con ServiceNow ITSM è possibile consolidare i propri strumenti IT in un unico modello di dati, per trasformare l'esperienza del servizio, automatizzare i flussi di lavoro, ottenere visibilità in tempo reale e migliorare la produttività IT, convertendo i costi IT operativi in investimenti strategici. ITSM accelera la trasformazione digitale ed eleva le esperienze degli utenti grazie al machine learning e a chatbot basati sull'intelligenza artificiale. ITSM migliora la produttività IT del 20% grazie al machine learning strutturato, che automatizza le attività di routine.
Con ServiceNow ITSM è possibile consolidare i propri strumenti IT in un unico modello di dati, per trasformare l'esperienza del servizio, automatizzare i flussi di lavoro, ottenere visibilità in...

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione