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Device42 aiuta ad automatizzare, monitorare con precisione e gestire l'infrastruttura IT. Potrai scoprire, visualizzare e comprendere l'infrastruttura e le sue interdipendenze tramite un'unica dashboard, migliorare la sicurezza della rete e attenuare gli effetti delle modifiche pianificate e non pianificate della rete IT. Le funzionalità comprendono tutto il necessario: un CMDB con rilevamento automatico completo, un'avanzata funzionalità di creazione di report, un audit trail completo, DCIM, ITAM e una potente API RESTful! Scarica oggi stesso la versione di prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Device42 Ottimizza l'efficienza IT mediante una conoscenza completa dell'hardware, del software, della rete e delle sue interdipendenze con Device42! Ulteriori informazioni su Device42
SolarWinds® N-central® consente di personalizzare il flusso di lavoro per la massima efficienza. Puoi configurare il sistema nel modo in cui è necessario e non accontentarti di un prodotto con caratteristiche standard. Questa avanzata piattaforma RMM multifunzione consente di controllare, gestire e proteggere ambienti complessi. Ulteriori informazioni su SolarWinds N-central SolarWinds® N-central® è una potente piattaforma RMM che consente di controllare, gestire e proteggere l'infrastruttura di rete. Ulteriori informazioni su SolarWinds N-central
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SaltStack Enterprise è una piattaforma di orchestrazione e automazione, per ottimizzare e proteggere in modo efficiente la tua infrastruttura IT. SaltStack è unica nel fornire automazione guidata dagli eventi per l'efficienza in termini di configurazione, controllo e sicurezza di sistemi complessi su qualsiasi scala. Aiuta le organizzazioni IT aziendali a orchestrare, automatizzare e proteggere le operazioni IT più gravose e complesse sugli ambienti di elaborazione più avanzati, incluso qualsiasi sistema bare metal, virtuale o containerizzato. Ulteriori informazioni su SaltStack Enterprise SaltStack è una piattaforma di automazione IT in grado di gestire, ottimizzare e controllare da remoto qualsiasi infrastruttura: bare metal, virtuale, cloud. Ulteriori informazioni su SaltStack Enterprise
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su Opsgenie Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi. Ulteriori informazioni su Opsgenie
Software di gestione dei desktop Windows basato sul web che aiuta a gestire migliaia di desktop da una posizione centrale. Può gestire desktop sia su una LAN, sia attraverso una WAN. Automatizza le normali attività di gestione dei desktop, come installazione di software, patch e service pack e standardizzazione dei desktop mediante applicazione di impostazioni uniformi relative a sfondi, scorciatoie, stampanti, ecc. In poche parole, consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Desktop Central Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM. Ulteriori informazioni su ManageEngine Desktop Central
Wrike è un software online per la gestione del lavoro che consente al tuo team di semplificare le richieste di correzione dei bug in entrata con moduli integrati, assegnare automaticamente i team corretti e monitorare l'avanzamento su linee temporali o schede kanban. Con Wrike sarai in grado di creare e delegare attività, tenere traccia delle scadenze, visualizzare i tuoi piani su diagrammi di Gantt e condividere report. Wrike offre anche funzionalità avanzate come flussi di lavoro personalizzati, sicurezza avanzata, accesso limitato ai dati e molto altro. La soluzione perfetta per i team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Semplifica le richieste in arrivo, tieni traccia dell'avanzamento del lavoro e gestisci i progetti IT con Wrike. Perfetto per i team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM, PSA, helpdesk e accesso remoto in un'unica potente soluzione. L'innovativa piattaforma di Atera è semplice da utilizzare e consente di eseguire rapidamente l'onboarding il nuovo personale. L'innovativo modello di valutazione di Atera consente agli utenti di pagare ciascun tecnico con agenti illimitati, garantendo così prezzi trasparenti e prevedibili. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera
Netwrix Auditor è una piattaforma di visibilità che consente il controllo di modifiche, configurazioni e accesso in ambienti IT ibridi ed elimina lo stress correlato agli audit di conformità. Scopri chi ha accesso a cosa, con che frequenza vengono apportate le modifiche, quali sistemi sono interessati e quali azioni causano tempi di inattività. Rispondi alle domande dei revisori della conformità più rapidamente e con uno sforzo molto minore da parte del tuo personale limitato. Ulteriori informazioni su Netwrix Auditor Tieni d'occhio le attività degli utenti e le configurazioni nei tuoi sistemi IT on-premise e basati sul cloud. Ulteriori informazioni su Netwrix Auditor
PRTG è una soluzione di monitoraggio dotata di tutte le funzioni: monitoraggio completo, interfaccia intuitiva di facile utilizzo e motore di monitoraggio all'avanguardia. È adatta per reti di qualsiasi dimensione, dai piccoli uffici al 70% delle aziende delle classifiche Fortune 100. Il tutto con una sola licenza. PRTG assicura la disponibilità dei componenti di rete, misurandone il traffico e l'utilizzo. Consente di risparmiare sui costi evitando interruzioni di corrente, ottimizzando le connessioni, il carico di lavoro e la qualità. Permette inoltre di risparmiare tempo e di controllare gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA). Ulteriori informazioni su PRTG Network Monitor PRTG è una soluzione singola basata su Windows che misura il traffico e l'utilizzo della rete, monitorando la disponibilità dei componenti. Ulteriori informazioni su PRTG Network Monitor
ManageEngine OpManager è una piattaforma di gestione della rete integrata che consente a grandi imprese, fornitori di servizi e PMI di gestire i data center e le infrastrutture IT in modo efficiente e con costi ridotti. Offre monitoraggio delle prestazioni di rete e dei server fisici e virtuali, nonché analisi del traffico, gestione della configurazione, dei registri del firewall e degli indirizzi IP. Fornisce una visualizzazione dell'impresa, avvisi via e-mail/sms, automazione del flusso di lavoro, report personalizzati e visualizzazione combinata degli snapshot. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager ManageEngine OpManager è un software di gestione di rete che integra 5 prodotti in 1 per il monitoraggio delle prestazioni, la diagnostica dei guasti e la risoluzione dei problemi. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager
ManageEngine Applications Manager offre un monitoraggio approfondito delle prestazioni per oltre 100 applicazioni aziendali, che abbracciano ambienti fisici, virtuali e cloud. Inoltre, tiene traccia dell'esperienza dell'utente finale con le applicazioni web in esecuzione su piattaforme Java, .NET e Ruby on Rails. Oltre 5.000 imprese di tutto il mondo utilizzano Applications Manager per rilevare, isolare e risolvere rapidamente i problemi di prestazioni, pianificare con efficacia la capacità e garantire prestazioni ottimali delle loro applicazioni. Ulteriori informazioni su ManageEngine Applications Manager Assicurati che le tue applicazioni aziendali mission-critical soddisfino le aspettative degli utenti finali, con il monitoraggio a 360 gradi di Applications Manager. Ulteriori informazioni su ManageEngine Applications Manager
Miradore Management Suite tiene sotto controllo tutte le tue esigenze IT, con una facile integrazione e senza costi iniziali. Gestisci e ottimizza le tue risorse hardware e software, automatizzando azioni ripetitive come implementazioni, applicazioni di patch e configurazioni. Passa dalla manutenzione reattiva a quella proattiva per godere di una maggiore sicurezza e aumentare la soddisfazione degli utenti con una tempestiva assistenza a distanza. Ulteriori informazioni su Miradore Management Suite Gestisci l'intero ambiente IT tramite un'unica interfaccia web intuitiva. Ulteriori informazioni su Miradore Management Suite
VISO è una rivoluzionaria soluzione di gestione di dispositivi basata sul cloud e multifunzione, che consente agli utenti di aumentare l'efficacia amministrativa e didattica, ridurre la complessità operativa e risparmiare tempo e denaro, rendendo la gestione dei dispositivi più intelligente e più focalizzata. Scelta e integrata dai principali produttori e venditori globali di dispositivi, VISO è implementata in milioni di dispositivi in tutto il mondo, contribuendo ad aumentare le prestazioni e la stabilità e riducendo al minimo i tempi d'inattività. Ulteriori informazioni su VISO Device Management (MDM/EMM) VISO è una soluzione di gestione dei dispositivi (MDM/EMM) che riunisce tutti i dispositivi, i processi e le parti interessate in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su VISO Device Management (MDM/EMM)
Domotz è la principale piattaforma di monitoraggio e gestione remota per l'IoT (Internet of Things, Internet delle cose). Questa soluzione offre un avanzato software di gestione di rete per MSP, integratori, professionisti della sicurezza e titolari di aziende. Si tratta di una soluzione completa per la gestione e il monitoraggio convenienti delle reti dei clienti con configurazione plug-and-play, UX intuitiva e set completo di funzionalità accessibili da qualsiasi browser di computer desktop o dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Domotz Pro Monitoraggio remoto e gestione in un mondo basato sullo IoT. Ulteriori informazioni su Domotz Pro
DeepDesk è un software ITSM moderno e conveniente. Basato su un'interfaccia web interattiva, DeepDesk è pronto all'uso e ha tutto ciò di cui la tua organizzazione ha bisogno, tra cui portale utente web, biglietteria e richieste, integrazioni e-mail, accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA), creazione di report, processi conformi a ITIL e CMDB per gestire dispositivi, software e contratti. È completamente personalizzabile attraverso l'interfaccia web. DeepDesk ha un modulo nativo da integrare con altri strumenti come ERP. Disponibile a un prezzo accessibile, su misura per le tue esigenze. Ulteriori informazioni su DeepDesk DeepDesk è una soluzione di gestione dei servizi informatici (Information Technology Service Management, ITSM) moderna, economica e completa, per gestire richieste di supporto, attività quotidiane e processi organizzativi. Ulteriori informazioni su DeepDesk
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono alcune delle caratteristiche che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice Service desk ITIL online ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Ulteriori informazioni su Freshservice
Jira Service Desk è considerato il software ITSM più popolare ed economico. Basato sul software Jira di Atlassian, Jira Service Desk fornisce, in modo predefinito, tutto ciò di cui gli uffici IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Jira Service Desk Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian Ulteriori informazioni su Jira Service Desk
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto. Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate. Ulteriori informazioni su ISL Light Remote Desktop Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light Remote Desktop
Datadog è una piattaforma di monitoraggio, sicurezza e analisi basata su SaaS per infrastrutture, applicazioni, registri su scala cloud e altro ancora. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di migliorare la flessibilità, aumentare l'efficienza e garantire visibilità end-to-end su infrastrutture dinamiche o su larga scala. Grazie alla raccolta di metriche ed eventi da oltre 400 servizi e tecnologie pronti alluso, Datadog consente ai team responsabili dello sviluppo, della sicurezza e delle operazioni di garantire il tempo di attività delle applicazioni e accelerare la commercializzazione. Ulteriori informazioni su Datadog Cloud Monitoring Datadog è un servizio di monitoraggio che combina metriche ed eventi ottenuti da server, database, applicazioni, strumenti e servizi. Ulteriori informazioni su Datadog Cloud Monitoring
Il software di Auvik per la gestione della rete basato sul cloud supporta oltre 15.000 tipi di dispositivi di oltre 700 fornitori, per fornire informazioni istantanee sulla rete e automatizzare le attività complesse che richiedono tempo. Mappatura della rete e stock in tempo reale significano che conoscerai sempre la posizione di ogni cosa, anche durante gli spostamenti degli utenti. Oltre 50 avvisi personalizzabili e preconfigurati significano che i problemi di rete non ti prenderanno mai alla sprovvista. Inoltre, i backup della configurazione automatizzata significano che mitigherai il rischio della rete senza sforzi manuali. Ulteriori informazioni su Auvik Il software di Auvik semplifica e automatizza la gestione e monitoraggio della rete, per offrirti visibilità e controllo completi della rete. Ulteriori informazioni su Auvik
HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Corner Bowl Server Manager is a SIEM, a Network Monitor, a Server Monitor, an Application Monitor, a Log Manager, a Syslog Server, an Azure Active Directory Audit Log Manager, a Disk Monitor, a Website Monitor, an Email Server Monitor, a Database Monitor, an SSL Certificate Expiration Monitor, a Process Monitor and much more. Generate network-wide performance summary reports. Get real-time notifications when networks, hardware and software fail. Monitor user and file activity. All for less! Ulteriori informazioni su Corner Bowl Server Manager Fully featured Network Monitor, Server Monitor, Disk Monitor, and Log Management Software, for the frugal IT Professional. Ulteriori informazioni su Corner Bowl Server Manager
Chimpa MDM è una soluzione EMM (Enterprise Mobility Management) che è in grado di gestire i dispositivi mobili, monitor interattivi e visori per il VR proponendo: di semplificare la distribuzione dei dispositivi iOS, iPadOS, tvOS ed Android con tecniche zero-touch; una soluzione validata Android Enterprise e completamente integrata con i servizi Apple; il supporto alla gestione BYOD, COBO, COPE, dedicata; una gestione semplificata di privacy, policies, apps/contenuti per gli amministratori IT. Ulteriori informazioni su Chimpa MDM Chimpa MDM è una soluzione di EMM per tutti i dispositivi mobili compatibili con iOS, iPadOS, tvOS and Android. Ulteriori informazioni su Chimpa MDM
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione. monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene i dati della tua impresa e quelli dei tuoi clienti protetti contro ransomware, virus, malware e minacce improvvise, in tempo reale. È dotato di nuove funzionalità basate sul cloud come CyberCapture, rilevamento dei malware migliorato e uno scudo web potenziato. Questo prodotto include anche la gestione remota gratuita e un' ottimo strumento di creazione dei report. Anche l'interfaccia utente del client è aggiornata. Disponibile per PC, desktop e server Windows. AVG offre assistenza telefonica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai propri clienti. AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene la tua PMI e i dati dei tuoi clienti al sicuro dalle minacce online, in tempo reale.
Samanage unisce i dipendenti di tutto il mondo consentendo alle aziende di gestire e automatizzare una vasta gamma di processi e attività di gestione IT. Basato sull'intelligenza artificiale semplifica l'instradamento dei ticket, offrendo soluzioni intelligenti consigliate e garantendo che il tuo help desk possa concentrarsi su progetti più importanti, anziché su attività ripetitive. Realizzato con le migliori procedure ITIL, consente di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e molto altro ancora fornendo i servizi in modo trasparente, intelligente e significativo. Samanage elimina i problemi dalla gestione IT, consentendo di semplificare e automatizzare attività e processi con la potenza dell'intelligenza artificiale.
Monitora tutti i tuoi dispositivi facilmente e in un unico posto! Con Spiceworks Network Monitor puoi tenere d'occhio da una dashboard i tuoi server e dispositivi abilitati SNMP, come router e switch. Avrai una visibilità totale sulla tua rete, in modo da poter rilevare i problemi prima di tutti i tuoi utenti ed essere l'eroe IT che eri destinato a diventare. Dopo l'orario di lavoro, fai affidamento sugli avvisi e-mail per tenerti aggiornato sui problemi critici che riguardano i tuoi sistemi. E tutto questo è gratuito! Scarica adesso Network Monitor. Monitoraggio in tempo reale, avvisi e-mail, monitoraggio di più dispositivi in un'unica dashboard, facile da usare per server e switch Windows e Linux.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi. Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
Remote Desktop Manager ti consente di centralizzare tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare. Aumenta la sicurezza, la velocità e la produttività all'interno della tua organizzazione riducendo i rischi per il tuo reparto IT. Unisciti a oltre 400.000 utenti in più di 140 paesi che amano Remote Desktop Manager. Centralizza tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare.
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese e alle organizzazioni di recuperare i dati persi per errori umani, ransomware o qualsiasi altro disastro online in cui i file recuperati possono essere monitorati attraverso report sullo stato. Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese di gestire il recupero di file eliminati e altro ancora.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Creare e gestire un'attività di successo in ambito tecnologico è entusiasmante e gratificante, ma può anche essere scoraggiante. Con gli strumenti giusti puoi ottenere di più, stressandoti meno. Scopri come ConnectWise Manage può aiutarti a ottenere una visione a 360 gradi della tua attività e inizia a raccogliere i benefici di un migliore flusso di cassa, maggiore redditività e molto altro ancora. Guarda la tua demo! Scopri come ConnectWise Manage può aiutarti a iniziare a raccogliere i benefici di un flusso di cassa migliore, redditività superiore e molto altro ancora.
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PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita. Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
Protezione multi-vettoriale contro virus e malware che assicura la protezione completa contro tutte le sofisticate minacce malware odierne, tra cui trojan, keylogger, phishing, spyware, backdoor, rootkit, zero-day e minacce avanzate persistenti. Lo scudo integrato per identità e privacy impedisce il furto dei dati o la loro acquisizione durante l'utilizzo di Internet, mentre il firewall in uscita impedisce la sottrazione dei dati da parte dei malware. Non c'è bisogno di preoccuparsi o di eseguire aggiornamenti per la sicurezza basata sul cloud, perché gli endpoint sono sempre aggiornati. Protezione multi-vettoriale contro virus e malware che mette a disposizione una protezione completa contro tutte le più sofisticate minacce malware odierne.
Software di gestione IT che consente di monitorare e controllare il proprio ambiente IT ovunque e in qualsiasi momento tramite smartphone, desktop o tablet. Pulseway assicura agli amministratori di sistema e agli MSP una visione completa dell'intero ambiente IT in un'unica finestra, consentendo loro di sapere esattamente cosa succede in qualsiasi momento. Questo software è altamente scalabile e funziona per reparti IT di ogni dimensione, consentendo di crescere al ritmo più congeniale. Pulseway è la soluzione unica per le esigenze di gestione e monitoraggio IT. Votato n. 1 per la gestione IT da PC Magazine.
Con il lancio di LogMeIn Central e LogMeIn Pro, le soluzioni di prossima generazione di LogMeIn per l'accesso remoto e la gestione dei sistemi, LogMeIn IT Reach non è più disponibile per nuovi clienti. I clienti IT Reach esistenti continueranno a ricevere supporto e verranno assistiti nella transizione ai nuovi prodotti. Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione di sistemi remoti per desktop, server e computer portatili.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software. Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
xMatters è un'utile piattaforma di segnalazione di problemi IT che inoltra dati tra più sistemi mentre avvisa le persone giuste per risolvere gli incidenti più velocemente. xMatters automatizza e porta struttura alla comunicazione in modo da poter prevenire in modo proattivo interruzioni, risolvere incidenti e tenere informate le persone giuste. xMatters riunisce la tua toolchain per potenziare l'IT e lo sviluppo consentendo la connettività tra le tue soluzioni e gli handoff nel processo. Ottieni xMatters gratis! Piattaforma di segnalazione problemi IT gratuita che collega i dati significativi alle persone che ne hanno bisogno, in modo che possano intervenire direttamente al momento della notifica.
Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che trasforma i dati in risposte. Potrai indagare, monitorare e agire per acquisire informazioni operative e migliorare i risultati aziendali. Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che trasforma i dati in risposte.
SmartDeploy è un fornitore leader di soluzioni moderne di gestione degli endpoint. Grazie a un'architettura stratificata versatile, l'IT può ottenere una gestione centralizzata a immagine singola per supportare da 50 a 50.000 endpoint. La pluripremiata tecnologia di SmartDeploy combina il meglio delle soluzioni progressive come SCCM, delle soluzioni centralizzate come VDI e delle soluzioni di imaging legacy come Ghost, senza gli svantaggi che le accomunano. Oltre 3.000 organizzazioni si affidano a SmartDeploy per l'implementazione e la gestione dei dispositivi degli utenti finali. SmartDeploy offre un approccio a più livelli che consente la gestione di immagini singole di Windows e delle applicazioni.
ConnectWise Automate, in precedenza nota come LabTech, è una piattaforma RMM progettata per adattarsi al modo in cui tu lavori, poiché è stata costruita da un fornitore di servizi gestiti (MSP) appositamente per gli MSP. Progettato con tecnologia all'avanguardia, Automate offre una visibilità centralizzata senza precedenti nei sistemi IT dei tuoi clienti. I suoi potenti monitor integrati ti avvisano quando vengono rilevati problemi IT, in modo da poter risolvere i problemi in modo proattivo prima che si traducano in tempi di inattività per i tuoi clienti. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! ConnectWise Automate, precedentemente LabTech, è l'unica piattaforma RMM costruita da ingegneri di sistema con esperienza nel settore dei servizi IT.
NinjaRMM è una piattaforma multifunzione SaaS per il monitoraggio e la gestione dell'ambito IT con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server. NinjaRMM è la più semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio IT apprezzata dai professionisti IT.
Piattaforma di gestione integrata che ti aiuta a gestire in modo efficiente data center, dispositivi client e ambienti IT su cloud ibrido. Piattaforma di gestione integrata che ti aiuta a gestire in modo efficiente data center, dispositivi client e ambienti IT su cloud ibrido.
Con ServiceNow ITSM è possibile consolidare i propri strumenti IT in un unico modello di dati, per trasformare l'esperienza del servizio, automatizzare i flussi di lavoro, ottenere visibilità in tempo reale e migliorare la produttività IT, convertendo i costi IT operativi in investimenti strategici. ITSM accelera la trasformazione digitale ed eleva le esperienze degli utenti grazie al machine learning e a chatbot basati sull'intelligenza artificiale. ITSM migliora la produttività IT del 20% grazie al machine learning strutturato, che automatizza le attività di routine. Trasformazione della catena del valore IT, dalla pianificazione alle operazioni. Promozione dell'innovazione con un'unica piattaforma cloud, per offrire servizi per dipendenti moderni e basati sull'intelligenza artificiale.
Splashtop Remote Support è una potente soluzione di assistenza a distanza per professionisti IT, MSP, supporto tecnico e team di helpdesk di ogni dimensione. Alcune tra le aziende di maggior successo al mondo, come Toyota, AT&T e UPS, utilizzano Splashtop per gestire a distanza computer Windows e Mac e fornire supporto tecnico a dipendenti, clienti o entrambi, con una soluzione veloce, sicura e affidabile. Inizia con una prova gratuita. Permette di fornire assistenza a distanza ai computer dei clienti e di permettergli di accedere da remoto. Consente di gestire i propri computer pressoché da qualsiasi dispositivo.
Panopta mette a disposizione una funzionalità di monitoraggio avanzato di siti web per imprese e fornitori di servizi online. Consente di monitorare il tempo di attività e la velocità di siti web e server accessibili al pubblico tramite ping, HTTP/S, SMTP, POP, IMAP e semplici controlli delle porte. Le verifiche comprendono controlli capillari con perdita di pacchetti su ping, intestazioni HTTP/S e autenticazione di base e specifiche di timeout. Monitoraggio dell'infrastruttura come servizio per server, reti e applicazioni in ambienti cloud pubblici/privati, on-premise e ibridi.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione. JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
Lansweeper è una soluzione di gestione delle risorse IT senza agente, in grado di scansionare qualsiasi configurazione di rete. Utilizza un intervallo IP e la scansione integrata di Active Directory o specifica i server essenziali da scansionare più regolarmente. Ottieni un inventario completo di tutte le workstation, i server, i router, gli switch, i monitor, le stampanti, i telefoni VoIP e gli altri dispositivi di rete. Vengono scansionate numerose informazioni sull'hardware e sul software, che possono anche essere utilizzate per creare report tramite l'intuitivo editor apposito. Conosci il tuo IT. Software di gestione delle risorse IT che trova e gestisce tutte le risorse in tutta l'impresa.
Basato sul cloud e disponibile a livello globale, Automox offre gestione di sistemi operativi e patch di terze parti, configurazioni di sicurezza e script personalizzati su Windows, Mac e Linux, da un'unica console intuitiva. I reparti IT e sicurezza possono acquisire rapidamente il controllo e condividere la visibilità degli endpoint on-premise, remoti e virtuali senza la necessità di implementare infrastrutture costose. Automox è una piattaforma di gestione delle patch basata sul cloud: la moderna igiene informatica per innalzare la fiducia del mondo nella sicurezza.
Per fornire valore alla propria organizzazione è necessaria una visione operativa IT intuitiva e significativa. La trasparenza a livello strategico e di dettaglio è fondamentale, in quanto consente di prendere decisioni appropriate. Navigator rende possibile tutto questo mettendo a disposizione gli strumenti necessari per gestire lo stock grazie a un'interfaccia di facile utilizzo, all'integrazione di strumenti di terze parti e un potente set di strumenti e metodi di verifica. Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
ADManager Plus è una soluzione di gestione unificata AD, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365 che semplifica attività, quali provisioning degli utenti, rimozione degli account obsoleti, gestione dell'NTFS e condivisione delle autorizzazioni. Offre inoltre oltre 150 report integrati, tra cui report su account utente inattivi, sulle licenze di Office 365 e sugli ultimi accessi degli utenti. Crea un flusso di lavoro personalizzato per la gestione dei ticket e la conformità, automatizza le attività di AD come il provisioning e il de-provisioning degli utenti. ADManager Plus è una soluzione unificata di gestione e creazione di report per Active Directory, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365.
Riduci al minimo l'impatto delle interruzioni del servizio e previeni interruzioni future. Analizza le cause principali di qualsiasi incidente attraverso l'analisi strutturata dei problemi, quindi documenta soluzioni e metodi alternativi per risolvere il problema nella knowledge base. Analizza le cause principali di qualsiasi incidente attraverso l'analisi strutturata dei problemi, quindi documenta soluzioni e metodi alternativi per risolvere il problema nella knowledge base.
Deep Freeze Reboot to Restore Software fornisce il massimo livello di protezione degli endpoint, salvando un'istantanea della configurazione e delle impostazioni desiderate per il tuo computer. Con un riavvio istantaneo, qualsiasi modifica indesiderata o non autorizzata viene completamente cancellata dal sistema, ripristinando il suo stato originale. Deep Freeze fornisce agli utenti finali un accesso illimitato al sistema, prevenendo al contempo modifiche permanenti alla configurazione e garantendo al 100% il ripristino della macchina a ogni riavvio. Deep Freeze è un sistema di riavvio per ripristinare le applicazioni, in grado di annullare immediatamente le modifiche a una macchina protetta riavviandola.
ManageEngine ADAudit Plus è una soluzione dedicata alla sicurezza e alla conformità dei dati informatici. Con oltre 200 report e avvisi in tempo reale, ragguaglia l'utente sulle modifiche apportate al contenuto e alla configurazione di Active Directory, Azure AD e server Windows. Fornisce inoltre un'analisi approfondita degli accessi a workstation e file server (inclusi NetApp ed EMC). ADAudit Plus ti aiuta a monitorare gli utenti che si connettono e disconnettono, analizzare il blocco degli account, eseguire accertamenti su ADFS, ADLDS e stampanti, inoltrare i registri a strumenti SIEM e molto altro ancora. ADAudit Plus è un software per il monitoraggio delle modifiche apportate ad Active Directory, Azure AD, file server (inclusi NetApp ed EMC) e workstation.
Syxsense Secure offre scansione delle vulnerabilità, gestione delle patch, oltre a rilevamento degli endpoint e risposta (Endpoint Detection and Response, EDR), il tutto in un'unica, potente soluzione. Syxsense Secure utilizza l'intelligenza artificiale (IA) per aiutare i team addetti alla sicurezza a prevedere ed eliminare le minacce. Scopri il monitoraggio in tempo reale dei processi dannosi, i sistemi automatizzati di quarantena dei dispositivi e l'analisi dei dati in tempo reale per ottenere informazioni sullo stato di salute di ogni endpoint della rete. Mantieniti sempre un passo avanti rispetto a qualsiasi minaccia con la sicurezza avanzata e proattiva degli endpoint che prevede, rileva e neutralizza le vulnerabilità.
Utilizza Nagios Fusion per ottenere informazioni sulla salute dell'intera rete dell'organizzazione, grazie alla visualizzazione centralizzata della tua infrastruttura di monitoraggio. Ottieni informazioni sulla salute dell'intera rete dell'organizzazione, grazie alla visualizzazione centralizzata della tua infrastruttura di monitoraggio.
Checkmk: a leading IT monitoring system for on-premise and cloud infrastructure and application monitoring (servers, networks, storage, databases, and more) that enables admins, IT managers, and DevOps teams to identify and resolve issues across their entire IT infrastructure quickly. More than 1800 commercial customers and many more open source users use Checkmk daily to ensure high availability and performance. Available in 4 editions: Raw(open-source), Free, Standard and Managed Services. Checkmk: a leading IT monitoring system. Helps admins and DevOps teams identify and resolve issues across their IT infrastructure
BlueFolder è una soluzione per la gestione dell'assistenza tecnica basata sul web, che offre una combinazione unica di facilità d'uso e ampiezza delle funzionalità. Insieme a funzionalità come la gestione dei ticket, la pianificazione/invio e la fatturazione, BlueFolder si distingue per funzionalità quali un potente portale clienti, la localizzazione di beni/attrezzature e le notifiche ai clienti. Provalo gratuitamente per 15 giorni (nessuna carta di credito richiesta) e scopri quanto è facile e potente da usare. Software creato per professionisti del settore dei servizi IT, che centralizza la gestione di ticket e clienti, la fatturazione, la pianificazione dei team e altro ancora.
Experience unified endpoint management for PCs and Macs with Parallels Mac Management and Microsoft SCCM and manage Macs similar as PCs. Parallels Mac Management is a Microsoft certified plug-in for SCCM extending its management capabilities to Macs and allows IT administrators to discover, enroll and inventory Macs into SCCM, enforce compliance, administer FileVault 2 encryption, deploy software and patches, deploy macOS images with task sequence steps support. Mac Management for Microsoft SCCM - Manage Mac with Microsoft SCCM the same way as Windows PCs. Full lifecycle management of macOS.
AppDynamics is the Application Intelligence company. With AppDynamics, enterprises have real-time insights into application performance, user performance and business performance so they can move faster in an increasingly sophisticated, software-driven world. AppDynamics integrated suite of applications is built on its innovative, enterprise-grade App iQ Platform that enables customers to make faster decisions that enhance customer engagement and improve operational and business performance. AppDynamics enables enterprise digital transformations by actively monitoring, analyzing and optimizing complex applications at scale.
NetCrunch è una piattaforma completa di monitoraggio della rete per il monitoraggio di traffico, topologie, dispositivi, sistemi, registri e servizi. La sua configurazione, basata su politiche e modelli, rende semplice la gestione di migliaia di nodi. Genera automaticamente mappe di secondo livello e gestisce le dipendenze nel monitoraggio. NetCrunch supporta i principali sistemi operativi, piattaforme di virtualizzazione e il cloud. Supporto SNMP (Simple Network Management Protocol) completo con oltre 8.700 MIB (Management Information Base) inclusi e un compilatore MIB integrato. Un potente sistema multifunzione di monitoraggio e gestione della rete, senza agenti, progettato per facilità d'uso e automazione.
Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta, completa, semplice ed economica, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di intelligenza artificiale. La soluzione riduce gli oneri del supporto e migliora l'esperienza dell'utente finale. Grazie all'aiuto della configurazione senza codice e dell'automazione dei servizi con trascinamento della selezione, la personalizzazione è semplice e l'amministrazione è minima. L'interfaccia conversazionale basata sulla IA di Luma comprende le intenzioni degli utenti, garantendo l'attuabilità delle richieste. Intelligent Service Management è una suite di gestione dei servizi robusta e completa, supportata da Luma, l'agente di supporto virtuale dotato di IA.
Soluzione di gestione IT che raccoglie e analizza i dati su tutto ciò che può influire sull'esperienza dell'utente finale e sulla produttività aziendale. Direttamente dallo spazio di lavoro, SysTrack acquisisce dati come CPU, RAM, memoria e più di 10.000 altri dati. Questi vengono poi analizzati da SysTrack e utilizzati dall'IT in innumerevoli modi per ridurre i costi e ottimizzare le operazioni: riducendo la quantità di ticket per l'helpdesk, identificando approvvigionamenti eccessivi o scarsi, riducendo i tempi medi di riparazione e altro ancora. SysTrack è una soluzione di gestione IT per i team del supporto IT, che consente loro di avere una chiara visibilità dei propri ambienti e dell'esperienza dell'utente finale.
Gestisci e monitora più sistemi contemporaneamente su LAN, WAN e internet. NetSupport Manager combina il controllo remoto sicuro da un desktop, laptop, tablet o smartphone. Monitora più sistemi con una sola azione, offri una concreta assistenza a distanza, collabora e registra o riproduci sessioni. Se necessario, riordina lo stock hardware e software in tempo reale, monitora i servizi e visualizza la configurazione del sistema da remoto, per aiutare a risolvere rapidamente i problemi. Fornisce un'unica soluzione per l'assistenza a distanza: da desktop, laptop, tablet o smartphone, monitorando più sistemi contemporaneamente.
Manage servers in an efficient and consistent manner and provide more flexibility, predictability and transparency. Cloud-based solution that helps businesses manage infrastructure configuration, trace intent, regulate compliance and more.
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JDisc Discovery crea automaticamente la documentazione IT relativa alle reti dell'utente e rileva tutti i sistemi operativi più comuni (inclusi HP-UX, Solaris e AIX). La documentazione IT comprende informazioni dettagliate su hardware e software, reti IP, domini Windows e installazioni di Active Directory. Lo scopo di JDisc è rendere la documentazione IT il più completa e aggiornata possibile. Software di gestione dello stock e documentazione relativi alla rete che raccoglie i dettagli di software e hardware di ogni tipo di dispositivo connesso alla rete.
Two-Factor Authentication & Access Management for Windows Active Directory. By adding two-factor authentication, contextual restrictions and real-time insight around logons, UserLock helps administrators to secure, monitor and respond to all users' access, UserLock reduces the risk of external attacks and internal security breaches while helping to address regulatory compliance. UserLock offers two-factor authentication, contextual restrictions and real-time insight around all Active Directory logins.
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Axence nVision is all-in-one, professional solution for comprehensive IT management. It responds to the key demands of administrators and CSOs in terms of network and user activity monitoring, hardware and software inventory, remote technical support, data leak protection and time management. It also allows management boards to optimize the costs of servicing IT infrastructure, regardless of its size. Application consists of 6 modules and is free for up to 10 workstations with no time limits. Network and user activity monitoring, hardware and software inventory, remote technical support, protection against data leaks.
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KACE fornisce una gestione dei sistemi e soluzioni di distribuzione di facile utilizzo e dall'implementazione veloce, per gestire, proteggere e fornire assistenza ai dispositivi connessi alla rete, inclusi iOS e Android, PC Windows, Mac, Chromebook, Tablet, Linux, UNIX e Windows Server, stampanti, sistemi di archiviazione e IoT, offrendo al contempo un ROI rapido. Caratteristiche di KACE: stock, gestione delle risorse IT e dei dispositivi iOS/Android; conformità e gestione della licenza software; distribuzione di sistemi operativi e software; gestione delle patch e Service Desk. Strumento di gestione dei sistemi endpoint che aiuta le aziende a gestire risorse IT, inventari, distribuzione del sistema e patch di sicurezza.
CMDBuild is robust, customizable and extensible. Despite of its name, CMDBuild is not only a Modeling Environment for CMDB applications: it manages Configuration Items and their conditions of use within the entire life cycle (processes, business rules, documents, reports, georeferences, interoperability with other systems, etc.). The verticalization CMDBuild READY2USE is a configuration of CMDBuild basic environment, dedicated to the IT Governance management. CMDBuild is an open source web environment for the configuration of custom applications for the Asset Management.
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