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Software di IT Management

I software di IT Management forniscono strumenti e processi per il controllo e il monitoraggio delle reti informatiche, tra cui: sistemi operativi, applicazioni, dispositivi di rete, misure di sicurezza, mainframe, sistemi di controllo degli accessi, servizi web e database. Le organizzazioni utilizzano le applicazioni di IT management per gestire le attività tra i sistemi, valutare le attività degli utenti, la capacità, l'inventario e l'installazione del software, la disponibilità del server e la protezione da virus o malware. I software di IT Management sono correlati a: software per il monitoraggio delle applicazioni, software per business continuity, software per la gestione del database, software per la gestione del server, software per il monitoraggio di siti web e software per la sicurezza di rete. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software di IT Management per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio dei server
  • Gestione delle capacità
  • Gestione della conformità
  • Gestione dei biglietti
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione di incidenti
  • Verifica dei problemi
  • Pianificazione della manutenzione
Service desk ITIL online ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono alcune delle caratteristiche che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio dei server
  • Gestione delle capacità
  • Gestione della conformità
  • Gestione dei biglietti
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione di incidenti
  • Verifica dei problemi
  • Pianificazione della manutenzione
Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central
Software di gestione dei desktop Windows basato sul web che aiuta a gestire migliaia di desktop da una posizione centrale. Può gestire desktop sia su una LAN, sia attraverso una WAN. Automatizza le normali attività di gestione dei desktop, come installazione di software, patch e service pack e standardizzazione dei desktop mediante applicazione di impostazioni uniformi relative a sfondi, scorciatoie, stampanti, ecc. In poche parole, consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central

Caratteristiche

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  • Gestione delle capacità
  • Gestione della conformità
  • Gestione dei biglietti
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione di incidenti
  • Verifica dei problemi
  • Pianificazione della manutenzione
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di gestire accesso sicuro, monitoraggio IT, restrizioni, registri di ispezione, onboarding e altro ancora. Ulteriori informazioni su Uniqkey
Uniqkey è una soluzione di gestione delle password aziendali. Oltre a essere un gestore di password, è anche una soluzione completa per la sicurezza degli accessi aziendali. Le aziende europee utilizzano Uniqkey per semplificare la gestione delle password, avere maggior controllo sull’IT e ridurre i rischi informatici basati su password. Strumento multifunzione e facile da usare. Con Uniqkey le aziende possono affrontare facilmente il problema del rischio. Ottieni un maggiore controllo dell’IT. Crea flussi di lavoro più sicuri e veloci. Il tutto semplificando il modo in cui la tua azienda gestisce l'accesso e le password. Ulteriori informazioni su Uniqkey

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle licenze
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  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione di incidenti
  • Verifica dei problemi
  • Pianificazione della manutenzione
Ottimizza l'efficienza IT mediante una conoscenza completa dell'hardware, del software, della rete e delle sue interdipendenze con Device42! Ulteriori informazioni su Device42
Device42 aiuta ad automatizzare, monitorare con precisione e gestire l'infrastruttura IT. Potrai scoprire, visualizzare e comprendere l'infrastruttura e le sue interdipendenze tramite un'unica dashboard, migliorare la sicurezza della rete e attenuare gli effetti delle modifiche pianificate e non pianificate della rete IT. Le funzionalità comprendono tutto il necessario: un CMDB con rilevamento automatico completo, un'avanzata funzionalità di creazione di report, un audit trail completo, DCIM, ITAM e una potente API RESTful! Scarica oggi stesso la versione di prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Device42

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle licenze
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  • Gestione delle capacità
  • Gestione della conformità
  • Gestione dei biglietti
  • Accesso/Controllo remoto
  • Gestione di incidenti
  • Verifica dei problemi
  • Pianificazione della manutenzione
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
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Soluzione di osservabilità basata sul cloud che aiuta le aziende a monitorare e gestire il carico di lavoro e le prestazioni su una dashboard unificata. Ulteriori informazioni su groundcover
Monitora tutto ciò che esegui nel tuo cloud senza compromettere costi, granularità o scalabilità. groundcover è una piattaforma di gestione delle prestazioni delle applicazioni (Application Performance Management, APM) cloud-native e completa, progettata per semplificare l'osservabilità, che ti permette di concentrarti sulla creazione di prodotti di livello mondiale. Sfruttando un sensore proprietario, groundcover sblocca la granularità su tutte le applicazioni, eliminando la necessità di costose modifiche del codice e cicli di sviluppo per garantire la continuità di monitoraggio. Ulteriori informazioni su groundcover

Caratteristiche

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ManageEngine OpManager è un software di gestione di rete che integra 5 prodotti in 1 per il monitoraggio delle prestazioni, la diagnostica dei guasti e la risoluzione dei problemi. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager
ManageEngine OpManager è una piattaforma di gestione della rete integrata che consente a grandi imprese, fornitori di servizi e PMI di gestire i data center e le infrastrutture IT in modo efficiente e con costi ridotti. Offre monitoraggio delle prestazioni di rete e dei server fisici e virtuali, nonché analisi del traffico, gestione della configurazione, dei registri del firewall e degli indirizzi IP. Fornisce una visualizzazione dell'impresa, avvisi via e-mail/sms, automazione del flusso di lavoro, report personalizzati e visualizzazione combinata degli snapshot. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager

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monday.com è una piattaforma versatile che offre ai responsabili IT la visibilità di cui hanno bisogno per far funzionare i team nel modo più efficiente possibile.
monday.com è una piattaforma versatile che consente ai responsabili IT di collaborare facilmente con parti interessate esterne e interne, supervisionando al contempo grandi progetti e processi. Scegli uno degli oltre 200 modelli infinitamente personalizzabili. Quindi adattalo ai tuoi flussi di lavoro in poche ore, utilizzando colonne, widget e app con trascinamento. Dalle richieste IT alla gestione dello stock, monday.com ti offre la visibilità immediata che ti serve per supportare meglio il tuo team dove ne ha bisogno. Ulteriori informazioni su monday.com

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Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

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Wrike è un software di gestione del lavoro IT che offre modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni automatizzate e oltre 400 integrazioni.
Wrike è un software di gestione del lavoro IT a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, flussi di lavoro e approvazioni automatizzati, gestione del budget e creazione di report avanzati, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni come GitHub, per uno sviluppo e un monitoraggio senza problemi. Personalizza i tuoi flussi di lavoro in modo da vedere i progressi in ogni fase. Trasforma la tua gestione IT con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Suite basata sul cloud di soluzioni di sicurezza informatica che aiutano le aziende a identificare, analizzare e correggere le minacce su una piattaforma unificata.
Suite basata sul cloud di soluzioni di sicurezza informatica che aiutano le aziende a identificare, analizzare e correggere le minacce su una piattaforma unificata. Ulteriori informazioni su Malwarebytes for Business

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AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene la tua PMI e i dati dei tuoi clienti al sicuro dalle minacce online, in tempo reale.
AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene i dati della tua impresa e quelli dei tuoi clienti protetti contro ransomware, virus, malware e minacce improvvise, in tempo reale. È dotato di nuove funzionalità basate sul cloud come CyberCapture, rilevamento dei malware migliorato e uno scudo web potenziato. Questo prodotto include anche la gestione remota gratuita e un' ottimo strumento di creazione dei report. Anche l'interfaccia utente del client è aggiornata. Disponibile per PC, desktop e server Windows. AVG offre assistenza telefonica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai propri clienti. Ulteriori informazioni su AVG Antivirus Business Edition

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La gestione IT non è mai stata così importante come nell'ambiente remoto odierno. Si integra perfettamente con Zendesk, Jira, ecc.
Gestisci l'intero ciclo di vita delle risorse IT per la tua forza lavoro remota con un software intuitivo di gestione IT basato sul cloud. Riduci i tempi di inattività, garantisci la conformità delle licenze software e accelera la risoluzione dei problemi monitorando tutto l'hardware, tra cui i dispositivi Windows/Mac e il software. Mantieni una visibilità completa nel tuo panorama IT con gestione completa delle risorse, ordini di acquisto, manutenzione e ottimizzazione dell'utilizzo. Perfettamente integrato con Zendesk, helpdesk Jira, SCCM, JAMF e molti altri. Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

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Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei cespiti con app sul cloud/dispositivi mobili che aiuta a lavorare in modo più intelligente. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare i cespiti durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. I prezzi partono da 1.499 $ l'anno. Sono disponibili anche prezzi personalizzati. Ulteriori informazioni su Asset Panda

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Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile.
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto. Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate. Ulteriori informazioni su ISL Light

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Splashtop fornisce accesso remoto e supporto per professionisti d'affari e team IT.
Splashtop è una piattaforma software completa che offre servizi robusti per l'accesso remoto e l'assistenza remota. Riconosciuto a livello globale, serve oltre 30 milioni di clienti da ogni angolo del mondo, inclusi grandi corporazioni e piccole imprese. Splashtop è progettato per soddisfare una varietà di casi d'uso, che vanno dagli utenti individuali che cercano un accesso remoto personale ai professionisti IT che necessitano di avanzate capacità di supporto. Splashtop è certificato ISO, conforme a SOC 2 e al GDPR. Ulteriori informazioni su Splashtop

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Samanage elimina i problemi dalla gestione IT, consentendo di semplificare e automatizzare attività e processi con la potenza dell'intelligenza artificiale.
Samanage unisce i dipendenti di tutto il mondo consentendo alle aziende di gestire e automatizzare una vasta gamma di processi e attività di gestione IT. Basato sull'intelligenza artificiale semplifica l'instradamento dei ticket, offrendo soluzioni intelligenti consigliate e garantendo che il tuo help desk possa concentrarsi su progetti più importanti, anziché su attività ripetitive. Realizzato con le migliori procedure ITIL, consente di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e molto altro ancora fornendo i servizi in modo trasparente, intelligente e significativo. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks Cloud Help Desk

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Completa soluzione di gestione dei dispositivi mobili per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, l'archiviazione e la sicurezza dei dispositivi Apple.
Jamf Pro è una soluzione per la gestione completa dei dispositivi per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, lo stoccaggio e la sicurezza di Mac, iPad, iPhone e Apple TV. Progettato per automatizzare la gestione dei dispositivi e al contempo sostenere la produttività degli utenti finali, Jamf Pro è lo strumento EMM che aiuta i professionisti IT e gli utenti che lo impiegano garantendo loro una gestione endpoint unificata per i dispositivi Apple. L'esperienza IT che desideri è a portata di mano. Richiedi una prova gratuita e diventa oggi stesso un supereroe del settore IT. Ulteriori informazioni su Jamf Pro

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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Ulteriori informazioni su SysAid

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Atera è una soluzione di gestione IT all'avanguardia progettata per MSP e professionisti IT. Tutto ciò di cui hai bisogno, in un unico posto. È disponibile una versione di prova gratuita.
Atera offre una gestione IT completa per provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) e professionisti IT. La piattaforma fornisce una soluzione integrata con monitoraggio e gestione remoti (Remote Monitoring and Management, RMM) completi, automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA), accesso remoto, gestione delle patch, fatturazione, report e molto altro. Il rivoluzionario modello di determinazione dei prezzi di Atera aiuta anche i fornitori di servizi IT gestiti a scalare la propria impresa, fornendo al contempo un servizio continuativo e ottimale. Tutti i piani comprendono dispositivi illimitati, il che significa che si paga solo in base al numero di tecnici. Prova gratuitamente Atera. Ulteriori informazioni su Atera

Caratteristiche

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Centralizza tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare.
Remote Desktop Manager ti consente di centralizzare tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare. Aumenta la sicurezza, la velocità e la produttività all'interno della tua organizzazione riducendo i rischi per il tuo reparto IT. Unisciti a oltre 400.000 utenti in più di 140 paesi che amano Remote Desktop Manager. Ulteriori informazioni su Remote Desktop Manager

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Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows.
Uno strumento che aiuta gli sviluppatori a distribuire patch software e aggiornamenti contemporaneamente su più PC Windows. Ulteriori informazioni su PDQ Deploy & Inventory

Caratteristiche

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Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi. Ulteriori informazioni su LogMeIn Central

Caratteristiche

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