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Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi. Ulteriori informazioni su OpsGenie
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
ADManager Plus è una soluzione unificata di gestione e creazione di report per Active Directory, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADManager Plus
ADManager Plus è una soluzione di gestione unificata AD, Exchange, Skype for Business, G Suite e Office 365 che semplifica attività, quali provisioning degli utenti, rimozione degli account obsoleti, gestione dell'NTFS e condivisione delle autorizzazioni. Offre inoltre oltre 150 report integrati, tra cui report su account utente inattivi, sulle licenze di Office 365 e sugli ultimi accessi degli utenti. Crea un flusso di lavoro personalizzato per la gestione dei ticket e la conformità, automatizza le attività di AD come il provisioning e il de-provisioning degli utenti. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADManager Plus

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central
Software di gestione dei desktop Windows basato sul web che aiuta a gestire migliaia di desktop da una posizione centrale. Può gestire desktop sia su una LAN, sia attraverso una WAN. Automatizza le normali attività di gestione dei desktop, come installazione di software, patch e service pack e standardizzazione dei desktop mediante applicazione di impostazioni uniformi relative a sfondi, scorciatoie, stampanti, ecc. In poche parole, consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
monday.com è una piattaforma versatile che offre ai responsabili IT la visibilità di cui hanno bisogno per far funzionare i team nel modo più efficiente possibile. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è una piattaforma versatile che consente ai responsabili IT di collaborare facilmente con parti interessate esterne e interne, supervisionando al contempo grandi progetti e processi. Scegli uno degli oltre 200 modelli infinitamente personalizzabili. Quindi adattalo ai tuoi flussi di lavoro in poche ore, utilizzando colonne, widget e app con trascinamento. Dalle richieste IT alla gestione dello stock, monday.com ti offre la visibilità immediata che ti serve per supportare meglio il tuo team dove ne ha bisogno. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
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  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM, PSA, helpdesk e accesso remoto in un'unica potente soluzione. L'innovativa piattaforma di Atera è semplice da utilizzare e consente di eseguire rapidamente l'onboarding il nuovo personale. L'innovativo modello di valutazione di Atera consente agli utenti di pagare ciascun tecnico con agenti illimitati, garantendo così prezzi trasparenti e prevedibili. È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software! Ulteriori informazioni su Atera

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
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  • Gestione dell'inventario
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  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Assicurati che le tue applicazioni aziendali mission-critical soddisfino le aspettative degli utenti finali, con il monitoraggio a 360 gradi di Applications Manager. Ulteriori informazioni su ManageEngine Applications Manager
ManageEngine Applications Manager offre un monitoraggio approfondito delle prestazioni per oltre 100 applicazioni aziendali, che abbracciano ambienti fisici, virtuali e cloud. Inoltre, tiene traccia dell'esperienza dell'utente finale con le applicazioni web in esecuzione su piattaforme Java, .NET e Ruby on Rails. Oltre 5.000 imprese di tutto il mondo utilizzano Applications Manager per rilevare, isolare e risolvere rapidamente i problemi di prestazioni, pianificare con efficacia la capacità e garantire prestazioni ottimali delle loro applicazioni. Ulteriori informazioni su ManageEngine Applications Manager

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
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  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Gestisci l'intero ambiente IT tramite un'unica interfaccia web intuitiva. Ulteriori informazioni su Miradore Management Suite
Miradore Management Suite tiene sotto controllo tutte le tue esigenze IT, con una facile integrazione e senza costi iniziali. Gestisci e ottimizza le tue risorse hardware e software, automatizzando azioni ripetitive come implementazioni, applicazioni di patch e configurazioni. Passa dalla manutenzione reattiva a quella proattiva per godere di una maggiore sicurezza e aumentare la soddisfazione degli utenti con una tempestiva assistenza a distanza. Ulteriori informazioni su Miradore Management Suite

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
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  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Pulseway è la soluzione unica per le esigenze di gestione e monitoraggio IT. Votato n. 1 per la gestione IT da PC Magazine. Ulteriori informazioni su Pulseway
Software di gestione IT che consente di monitorare e controllare il proprio ambiente IT ovunque e in qualsiasi momento tramite smartphone, desktop o tablet. Pulseway assicura agli amministratori di sistema e ai provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) una visione completa dell'intero ambiente IT in un'unica finestra, consentendo loro di sapere esattamente cosa succede in qualsiasi momento. Questo software è altamente scalabile e funziona per reparti IT di ogni dimensione, consentendo di crescere al ritmo più congeniale. Ulteriori informazioni su Pulseway

Caratteristiche

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Wrike è un software di gestione del lavoro IT che offre modelli, diagrammi di Gantt, sicurezza avanzata, approvazioni automatizzate e oltre 400 integrazioni. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software di gestione del lavoro IT a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Ottimizza la gestione IT utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, flussi di lavoro e approvazioni automatizzati, gestione del budget e creazione di report avanzati, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni come GitHub, per uno sviluppo e un monitoraggio senza problemi. Personalizza i tuoi flussi di lavoro in modo da vedere i progressi in ogni fase. Trasforma la tua gestione IT con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

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  • Gestione delle licenze
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  • Pianificazione della manutenzione
NinjaOne è una semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio IT, ideale per professionisti IT. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne è una piattaforma multifunzione SaaS per il monitoraggio e la gestione dell'ambito IT, con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete, compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server. Ulteriori informazioni su NinjaOne

Caratteristiche

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  • Pianificazione della manutenzione
Cloud-based suite of cybersecurity solutions that help businesses identify, analyze and remediate threats on a unified platform. Ulteriori informazioni su Malwarebytes for Business
Cloud-based suite of cybersecurity solutions that help businesses identify, analyze and remediate threats on a unified platform. Ulteriori informazioni su Malwarebytes for Business

Caratteristiche

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Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto. Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate. Ulteriori informazioni su ISL Light

Caratteristiche

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  • Pianificazione della manutenzione
Service desk ITIL online ti aiuta a gestire la tua infrastruttura IT, senza complicazioni. Ulteriori informazioni su Freshservice
Freshservice è un service desk ITIL online caratterizzato da un tocco di novità. Questo strumento offre un'esperienza utente nuova oltre a potenti funzionalità di gestione di ticket e risorse, come il rilevamento automatico di nuove risorse, potente gestione della configurazione e analisi dell'impatto avanzata. Gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e conoscenze sono alcune delle caratteristiche che rendono Freshservice una soluzione perfetta per le esigenze di gestione IT della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

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  • Verifica dei problemi
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  • Pianificazione della manutenzione
300.000 motivi per provare PRTG Network Monitor: si tratta del numero di utenti che vi fanno affidamento ogni giorno. Perché non iniziare la prova? Ulteriori informazioni su PRTG Network Monitor
Dai il benvenuto a PRTG Network Monitor, soluzione di monitoraggio pluripremiata e all-inclusive. Inizia a monitorare tutto l'IT, compresi sistemi operativi, applicazioni, dispositivi di rete, varie misure di sicurezza, servizi web, database e molto altro. PRTG si adatta a reti di qualsiasi dimensione, semplificando la vita ai clienti con reti in crescita, in quanto possono semplicemente rimanere in contatto con PRTG. Inoltre, consente di risparmiare sui costi evitando interruzioni critiche e ottimizzando al contempo la qualità complessiva della rete. Ulteriori informazioni su PRTG Network Monitor

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
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Auvik facilita la gestione IT, semplificando e automatizzando le attività di rete che richiedono molto tempo, il tutto da un'unica dashboard. Ulteriori informazioni su Auvik
Il software di Auvik per la gestione della rete basato sul cloud supporta oltre 15.000 tipi di dispositivi di oltre 700 fornitori, per fornire informazioni istantanee sulla rete e automatizzare le attività complesse che richiedono tempo. Mappatura della rete e stock in tempo reale significano che conoscerai sempre la posizione di ogni cosa, anche durante gli spostamenti degli utenti. Oltre 50 avvisi personalizzabili e preconfigurati significano che i problemi di rete non ti prenderanno mai alla sprovvista. Inoltre, i backup della configurazione automatizzata significano che mitigherai il rischio della rete senza sforzi manuali. Ulteriori informazioni su Auvik

Caratteristiche

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Acronis Cyber Protect è l'esclusiva soluzione per service provider basata su AI che integra protezione dati e sicurezza informatica. Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Protect Cloud
Acronis Cyber Protect Cloud è l'unica soluzione per service provider che combina funzionalità di backup, anti-malware, sicurezza e gestione quali valutazioni della vulnerabilità, gestione delle patch, filtraggio degli URL e molte altre. Ora i service provider possono eliminare la complessità e mettere la sicurezza al centro della loro offerta, riuscendo a migliorare gli SLA, ridurre il tasso di abbandono e generare flussi di utili ricorrenti. Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Protect Cloud

Caratteristiche

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ManageEngine OpManager è un software di gestione di rete che integra 5 prodotti in 1 per il monitoraggio delle prestazioni, la diagnostica dei guasti e la risoluzione dei problemi. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager
ManageEngine OpManager è una piattaforma di gestione della rete integrata che consente a grandi imprese, fornitori di servizi e PMI di gestire i data center e le infrastrutture IT in modo efficiente e con costi ridotti. Offre monitoraggio delle prestazioni di rete e dei server fisici e virtuali, nonché analisi del traffico, gestione della configurazione, dei registri del firewall e degli indirizzi IP. Fornisce una visualizzazione dell'impresa, avvisi via e-mail/sms, automazione del flusso di lavoro, report personalizzati e visualizzazione combinata degli snapshot. Ulteriori informazioni su ManageEngine OpManager

Caratteristiche

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  • Gestione delle licenze
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  • Pianificazione della manutenzione
ADAudit Plus è un software per il monitoraggio delle modifiche apportate ad Active Directory, Azure AD, file server (inclusi NetApp ed EMC) e workstation. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADAudit Plus
ManageEngine ADAudit Plus è una soluzione dedicata alla sicurezza e alla conformità dei dati informatici. Con oltre 200 report e avvisi in tempo reale, ragguaglia l'utente sulle modifiche apportate al contenuto e alla configurazione di Active Directory, Azure AD e server Windows. Fornisce inoltre un'analisi approfondita degli accessi a workstation e file server (inclusi NetApp ed EMC). ADAudit Plus ti aiuta a monitorare gli utenti che si connettono e disconnettono, analizzare il blocco degli account, eseguire accertamenti su ADFS, ADLDS e stampanti, inoltrare i registri a strumenti SIEM e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su ManageEngine ADAudit Plus

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
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  • Pianificazione della manutenzione
Prodotto VMware per l'analisi proattiva, consente di scoprire potenziali problemi prima che causino interruzioni del servizio o incidenti di sicurezza. Ulteriori informazioni su Runecast Analyzer
Runecast è un fornitore innovativo di analisi predittive utilizzabili, in attesa di brevetto, per ambienti VMware vSphere. Runecast Analyzer offre esperienza definita dal software per ridurre le interruzioni del servizio, aumentare la sicurezza e la conformità e accelerare i tempi di risoluzione dei problemi. Viene distribuito negli ambienti VMware di tutto il mondo all'interno di aziende di grandi dimensioni e di PMI. Ulteriori informazioni su Runecast Analyzer

Caratteristiche

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  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
SysTrack è una soluzione di gestione IT per i team del supporto IT, che consente loro di avere una chiara visibilità dei propri ambienti e dell'esperienza dell'utente finale. Ulteriori informazioni su SysTrack
Soluzione di gestione IT che raccoglie e analizza i dati su tutto ciò che può influire sull'esperienza dell'utente finale e sulla produttività aziendale. Direttamente dallo spazio di lavoro, SysTrack acquisisce dati come CPU, RAM, memoria e più di 10.000 altri dati. Questi vengono poi analizzati da SysTrack e utilizzati dall'IT in innumerevoli modi per ridurre i costi e ottimizzare le operazioni: riducendo la quantità di ticket per l'helpdesk, identificando approvvigionamenti eccessivi o scarsi, riducendo i tempi medi di riparazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su SysTrack

Caratteristiche

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  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
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  • Pianificazione della manutenzione
Una soluzione di analisi e metriche per metriche efficaci del flusso di valore DevOps che consente ai team di fornire software in modo ottimale. Ulteriori informazioni su Plandek
Plandek è una soluzione di analisi e metriche leader per le aziende che forniscono software in tutti i settori. Fornendo una visione end-to-end del processo di distribuzione del software, consente ai team di ingegneri di aumentare significativamente l'efficacia. Grazie all'introduzione delle metriche del flusso di valore DevOps di Plandek, le organizzazioni possono migliorare l'efficacia delle distribuzioni e, in definitiva, creare un software ottimale. Ulteriori informazioni su Plandek

Caratteristiche

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  • Pianificazione della manutenzione
Acronis Cyber Protect integra in modo nativo sicurezza informatica, protezione e gestione dei dati per proteggere endpoint, sistemi e dati. Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Protect
Acronis Cyber Protect integra la gestione di backup e anti-malware e protezione basata sull'intelligenza artificiale in un'unica soluzione. L'integrazione e l'automazione offrono una protezione senza pari, aumentando la produttività e riducendo il costo totale di proprietà (Total Cost of Ownership, TCO). Acronis Cyber Protect offre un unico agente, un'unica interfaccia di gestione e un e un'unica licenza, eliminando la complessità e i rischi associati alle soluzioni non integrate. Con Acronis Cyber Protect otterrai una soluzione integrata che offre una protezione completa dalle minacce odierne. Ulteriori informazioni su Acronis Cyber Protect

Caratteristiche

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Monitora facilmente ambienti IT molto grandi con migliaia di dispositivi e sistemi in più sedi. Ulteriori informazioni su PRTG Enterprise Monitor
Paessler PRTG Enterprise Monitor è indipendente dal fornitore. Consente di monitorare quasi tutti i dispositivi, le applicazioni o i servizi, utilizzando tutti i protocolli di monitoraggio comuni o l'API documentata. Ma anche al di là del classico IT, supporta protocolli specifici per il settore per monitorare dispositivi medici, officine, configurazioni IoT e molto altro. È una soluzione per un monitoraggio completo, dall'infrastruttura alla rete, dalle applicazioni ai servizi cloud, dai database allo storage, dagli ambienti virtuali all'IoT e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su PRTG Enterprise Monitor

Caratteristiche

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Avere una fatturazione corretta fin dall'inizio è indispensabile per la crescita. L'alternativa è l'attività di riparazione manuale, con errori e perdite di entrate. Ulteriori informazioni su Good Sign
Good Sign è una piattaforma di gestione degli abbonamenti e fatturazione ricorrente adatta a qualsiasi impresa di servizi. Elimina i problemi legati ai prezzi e alla fatturazione e offre un rapido accesso al mercato con nuovi servizi. Massima flessibilità per prezzi e fatturazione per qualsiasi modello di azienda su un'unica piattaforma. Niente più perdite di entrate causate da errori e servizi non fatturati. Il lavoro manuale viene ridotto. Il flusso di cassa è veloce. Le voci contabili vengono automaticamente corrette. Facile da integrare nei sistemi attuali. Ulteriori informazioni su Good Sign

Caratteristiche

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Soluzione di gestione delle chiavi SSH e dei certificati SSL/TLS basata sul web per le imprese Ulteriori informazioni su ManageEngine Key Manager Plus
ManageEngine Key Manager Plus è una soluzione di gestione delle chiavi basata sul web che consente di consolidare, controllare, gestire, monitorare e ispezionare l'intero ciclo di vita delle chiavi di shell sicura (Secure Shell, SSH) e dei certificati di livello di socket sicuri (Secure Sockets Layer, SSL). Fornisce visibilità negli ambienti SSH e SSL/sicurezza del livello di trasporto (Transport Layer Security, TLS) e aiuta gli amministratori ad assumere il controllo totale delle chiavi per prevenire violazioni e problemi di conformità. Ulteriori informazioni su ManageEngine Key Manager Plus

Caratteristiche

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Altamente personalizzabile: progetta facilmente il monitoraggio IT perché sia individuale come la tua rete. Ulteriori informazioni su PRTG Hosted Monitor
Con PRTG Hosted Monitor di Paessler, le attività relative alla gestione del sistema di monitoraggio non saranno a tuo carico. PRTG è sempre aggiornato, consentendoti di concentrarti sul tuo lavoro. Non dovrai preoccuparti di installare alcun aggiornamento. Paessler si occuperà delle attività quotidiane, come backup regolari della configurazione, dei dati e dell'installazione automatica di nuove versioni del software PRTG. Tra i servizi è incluso anche il monitoraggio dedicato della sicurezza di qualsiasi istanza ospitata. Ulteriori informazioni su PRTG Hosted Monitor

Caratteristiche

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Zapier è la soluzione di automazione per persone impegnate. Sposta automaticamente le informazioni tra le tue app web, per concentrarti sul lavoro più importante.
Zapier ti offre i superpoteri di Internet per integrare e automatizzare le app web che utilizzi, da Asana a Zoho CRM. Ulteriori informazioni su Zapier

Caratteristiche

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AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene la tua PMI e i dati dei tuoi clienti al sicuro dalle minacce online, in tempo reale.
AVG Antivirus Business Edition 2018 mantiene i dati della tua impresa e quelli dei tuoi clienti protetti contro ransomware, virus, malware e minacce improvvise, in tempo reale. È dotato di nuove funzionalità basate sul cloud come CyberCapture, rilevamento dei malware migliorato e uno scudo web potenziato. Questo prodotto include anche la gestione remota gratuita e un' ottimo strumento di creazione dei report. Anche l'interfaccia utente del client è aggiornata. Disponibile per PC, desktop e server Windows. AVG offre assistenza telefonica gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai propri clienti. Ulteriori informazioni su AVG Antivirus Business Edition

Caratteristiche

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  • Pianificazione della manutenzione
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

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Samanage elimina i problemi dalla gestione IT, consentendo di semplificare e automatizzare attività e processi con la potenza dell'intelligenza artificiale.
Samanage unisce i dipendenti di tutto il mondo consentendo alle aziende di gestire e automatizzare una vasta gamma di processi e attività di gestione IT. Basato sull'intelligenza artificiale semplifica l'instradamento dei ticket, offrendo soluzioni intelligenti consigliate e garantendo che il tuo help desk possa concentrarsi su progetti più importanti, anziché su attività ripetitive. Realizzato con le migliori procedure ITIL, consente di ottenere risoluzioni dei ticket più veloci, migliorare gli SLA e molto altro ancora fornendo i servizi in modo trasparente, intelligente e significativo. Ulteriori informazioni su SolarWinds Service Desk

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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks

Caratteristiche

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  • Pianificazione della manutenzione
Completa soluzione di gestione dei dispositivi mobili per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, l'archiviazione e la sicurezza dei dispositivi Apple.
Jamf Pro è una soluzione per la gestione completa dei dispositivi per i professionisti IT che semplifica l'implementazione, lo stoccaggio e la sicurezza di Mac, iPad, iPhone e Apple TV. Progettato per automatizzare la gestione dei dispositivi e al contempo sostenere la produttività degli utenti finali, Jamf Pro è lo strumento EMM che aiuta i professionisti IT e gli utenti che lo impiegano garantendo loro una gestione endpoint unificata per i dispositivi Apple. L'esperienza IT che desideri è a portata di mano. Richiedi una prova gratuita e diventa oggi stesso un supereroe del settore IT. Ulteriori informazioni su Jamf Pro

Caratteristiche

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  • Pianificazione della manutenzione
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare. Ulteriori informazioni su SysAid

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi. Ulteriori informazioni su Central

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
  • Verifica dei problemi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Centralizza tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare.
Remote Desktop Manager ti consente di centralizzare tutte le connessioni remote, le password e le credenziali in una piattaforma unica con cui le persone amano lavorare. Aumenta la sicurezza, la velocità e la produttività all'interno della tua organizzazione riducendo i rischi per il tuo reparto IT. Unisciti a oltre 400.000 utenti in più di 140 paesi che amano Remote Desktop Manager. Ulteriori informazioni su Remote Desktop Manager

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
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  • Gestione delle licenze
  • Accesso/Controllo remoto
  • Pianificazione della manutenzione
Jira Service Desk è un software per service desk creato per i moderni uffici IT con un costo che parte da soli 10 $ al mese. Provalo gratuitamente su https://www.atlassian
Jira Service Desk è un moderno software per service desk che tutti possono facilmente utilizzare, facilmente configurabile dal l'amministratore e dotato di tutto ciò di cui i team IT hanno bisogno: regole di automazione, SLA, creazione di report in tempo reale e processi certificati ITIL come incidenti, problemi e gestione del cambiamento. Offri un ottimo servizio, con costi e tempi di installazione notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su JIRA Service Management

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
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  • Controllo accessi/Autorizzazioni
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Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese di gestire il recupero di file eliminati e altro ancora.
Piattaforma di protezione e sicurezza contro la perdita di dati degli endpoint che consente alle piccole imprese e alle organizzazioni di recuperare i dati persi per errori umani, ransomware o qualsiasi altro disastro online in cui i file recuperati possono essere monitorati attraverso report sullo stato. Ulteriori informazioni su CrashPlan

Caratteristiche

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Patch Manager Plus è un software per la gestione delle patch automatizzato che permette di eseguire patch su Windows, Mac, Linux e su oltre 300 applicazioni di terze parti.
Patch Manager Plus è un software per la gestione automatizzata delle patch che offre alle aziende un'unica interfaccia per tutte le attività di gestione delle patch. Compatibile con più piattaforme, consente di eseguire patch su Windows, Mac, Linux e su oltre 300 applicazioni di terze parti. Potrai automatizzare la ricerca di patch mancanti, testare e approvare l'applicazione di patch senza problemi, personalizzare le politiche di distribuzione per soddisfare le esigenze aziendali, rifiutare le patch e generare report di vulnerabilità. Patch Manager Plus è ora disponibile sia nel cloud che sul posto. Ulteriori informazioni su ManageEngine Patch Manager Plus

Caratteristiche

  • Gestione delle capacità
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  • Pianificazione della manutenzione
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

Caratteristiche

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Scopri come ConnectWise Manage può aiutarti a iniziare a raccogliere i benefici di un flusso di cassa migliore, redditività superiore e molto altro ancora.
Creare e gestire un'attività di successo in ambito tecnologico è entusiasmante e gratificante, ma può anche essere scoraggiante. Con gli strumenti giusti puoi ottenere di più, stressandoti meno. Scopri come ConnectWise Manage può aiutarti a ottenere una visione a 360 gradi della tua attività e inizia a raccogliere i benefici di un migliore flusso di cassa, maggiore redditività e molto altro ancora. Guarda la tua demo! Ulteriori informazioni su ConnectWise Manage

Caratteristiche

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Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita. Ulteriori informazioni su PagerDuty

Caratteristiche

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Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
Scopri tu stesso perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare la gestione IT. Grazie alle soluzioni di Kaseya, le organizzazioni possono gestire, da un'unica posizione, l'intera infrastruttura e le operazioni IT, inclusi ambienti cloud, on-premise, ibridi, virtualizzati e distribuiti. Inizia la tua prova gratuita per gestire e controllare da remoto e in modo proattivo le risorse e le applicazioni IT, con semplicità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Kaseya VSA

Caratteristiche

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JumpClouds Directory-as-a-Service gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti.
JumpCloud Directory-as-a-Service significa Active Directory e LDAP reimmaginati JumpCloud gestisce e collega in modo sicuro gli utenti ai loro sistemi, applicazioni, file e reti. JumpCloud gestisce gli utenti e i loro sistemi Mac, Linux o Windows,fornendo accesso a risorse cloud e sul posto come Office 365, G Suite, AWS, Salesforce e Jira. Lo stesso login collega gli utenti a reti e condivisioni di file tramite RADIUS e Samba, rispettivamente, proteggendo il WiFi della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su JumpCloud Directory Platform

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Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione di sistemi remoti per desktop, server e computer portatili.
Con il lancio di LogMeIn Central e LogMeIn Pro, le soluzioni di prossima generazione di LogMeIn per l'accesso remoto e la gestione dei sistemi, LogMeIn IT Reach non è più disponibile per nuovi clienti. I clienti IT Reach esistenti continueranno a ricevere supporto e verranno assistiti nella transizione ai nuovi prodotti. Ulteriori informazioni su Pro

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Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Splunk Enterprise

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Tieni d'occhio le attività degli utenti e le configurazioni nei tuoi sistemi IT on-premise e basati sul cloud.
Netwrix Auditor è una piattaforma di visibilità che consente il controllo di modifiche, configurazioni e accesso in ambienti IT ibridi ed elimina lo stress correlato agli audit di conformità. Scopri chi ha accesso a cosa, con che frequenza vengono apportate le modifiche, quali sistemi sono interessati e quali azioni causano tempi di inattività. Rispondi alle domande dei revisori della conformità più rapidamente e con uno sforzo molto minore da parte del tuo personale limitato. Ulteriori informazioni su Netwrix Auditor

Caratteristiche

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Piattaforma di segnalazione problemi IT gratuita che collega i dati significativi alle persone che ne hanno bisogno, in modo che possano intervenire direttamente al momento della notifica.
xMatters è un'utile piattaforma di segnalazione di problemi IT che inoltra dati tra più sistemi mentre avvisa le persone giuste per risolvere gli incidenti più velocemente. xMatters automatizza e porta struttura alla comunicazione in modo da poter prevenire in modo proattivo interruzioni, risolvere incidenti e tenere informate le persone giuste. xMatters riunisce la tua toolchain per potenziare l'IT e lo sviluppo consentendo la connettività tra le tue soluzioni e gli handoff nel processo. Ottieni xMatters gratis! Ulteriori informazioni su xMatters

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Una soluzione di gestione dell'infrastruttura del data center che ti offre un'ampia e profonda visibilità sulle tue operazioni e sulla potenza disponibile in tempo reale.
La gestione di infrastrutture per data center (Data Center Infrastructure Management, DCIM) di Sunbird è una delle poche soluzioni sul mercato che si concentra esclusivamente su due delle sfide più grandi e costose che gli operatori di data center devono affrontare: il monitoraggio e le operazioni. E a differenza di altri fornitori di DCIM, che offrono software eccessivamente complessi, gonfiati e costosi, la soluzione di Sunbird è facile da distribuire e utilizzare. Offre la capacità di gestire meglio le risorse, i cambiamenti e la capacità; e consente anche il monitoraggio dell'alimentazione, il monitoraggio ambientale e la gestione dell'energia. Ulteriori informazioni su Sunbird DCIM

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SmartDeploy offre un approccio a più livelli che consente la gestione di immagini singole di Windows e delle applicazioni.
SmartDeploy è un fornitore leader di soluzioni moderne di gestione degli endpoint. Grazie a un'architettura stratificata versatile, l'IT può ottenere una gestione centralizzata a immagine singola per supportare da 50 a 50.000 endpoint. La pluripremiata tecnologia di SmartDeploy combina il meglio delle soluzioni progressive come SCCM, delle soluzioni centralizzate come VDI e delle soluzioni di imaging legacy come Ghost, senza gli svantaggi che le accomunano. Oltre 3.000 organizzazioni si affidano a SmartDeploy per l'implementazione e la gestione dei dispositivi degli utenti finali. Ulteriori informazioni su SmartDeploy

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