221 risultati
Perché Capterra è gratis
Oracle NetSuite Planning and Budgeting viene utilizzato da diverse aziende in tutto il mondo per soddisfare le esigenze di pianificazione aziendale dell'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su NetSuite
Oracle NetSuite Planning and Budgeting Cloud Services (PBCS) consente l'adozione rapida di una pianificazione finanziaria e del budget di livello mondiale per imprese in tutti i settori, con opzioni di distribuzione versatili e personalizzabili. Oracle NetSuite PBCS facilita la pianificazione finanziaria sia a livello aziendale che dipartimentale, con possibilità di creare modelli, flussi di lavoro di approvazione e report, in una soluzione collaborativa scalabile. Ulteriori informazioni su NetSuite
Oracle NetSuite Planning and Budgeting Cloud Services (PBCS) consente l'adozione rapida di una pianificazione finanziaria e del budget di livello mondiale per imprese in tutti i settori, con opzioni di...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Integra in una singola piattaforma la gestione di processi quali: pianificazione, definizione del budget, previsione, monitoraggio, analisi e creazione di report. Ulteriori informazioni su BOARD
Con BOARD potrai gestire e controllare tutti i processi di definizione del budget, pianificazione e previsione per qualsiasi reparto di qualunque settore: dalla definizione degli obiettivi e il processo decisionale, all'esecuzione operativa e il monitoraggio dei risultati. Associate alle funzionalità di BI e di analisi predittiva, la facilità d'uso e la flessibilità di BOARD consentono agli utenti che svolgono funzioni differenti di creare, in modo rapido e semplice, analisi o flussi di lavoro di pianificazione e di definizione del budget, senza la necessità di utilizzare il codice o di richiedere l'assistenza del reparto IT. Ulteriori informazioni su BOARD
Con BOARD potrai gestire e controllare tutti i processi di definizione del budget, pianificazione e previsione per qualsiasi reparto di qualunque settore: dalla definizione degli obiettivi e il process...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione per la previsione del flusso di cassa basata sul rischio. Prendi decisioni con maggiore sicurezza e visibilità utilizzando la simulazione Monte Carlo. Ulteriori informazioni su RISKTURN
RISKTURN è una soluzione cloud innovativa per la gestione dei capitali basata sul rischio. Presenta un'interfaccia semplice e intuitiva per costruire previsioni d'impresa probabilistiche in soli 5 passaggi. Il potente modello integra le variabili finanziarie e temporali dell'incertezza in una previsione del flusso di cassa. Quindi, eseguendo una simulazione Monte Carlo, fornisce una serie completa di indicatori finanziari probabilistici per singola iniziativa o portafoglio (ad es. probabilità di raggiungere obiettivi di redditività, VaR, CFaR, sensibilità…). Ulteriori informazioni su RISKTURN
RISKTURN è una soluzione cloud innovativa per la gestione dei capitali basata sul rischio. Presenta un'interfaccia semplice e intuitiva per costruire previsioni d'impresa probabilistiche in soli 5 pass...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali e di BI di Jedox permette di semplificare, accelerare e integrare la preventivazione nell'intera impresa. Ulteriori informazioni su Jedox
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti finanziario, commerciale e altri che permette di migliorare la qualità e l'analisi dei dati, ridurre della metà i cicli di budget e velocizzare la creazione dei report. L'esclusiva combinazione di BI versatile e capacità di pianificazione, l'interfaccia ottimizzata per Excel e il potente motore di modellazione consentono agli utenti aziendali non tecnici di creare le proprie app. Ulteriori informazioni su Jedox
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Float è una soluzione visiva, accurata e intuitiva per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità per Xero, QBO e Free Agent. Ulteriori informazioni su Float Cash Flow
Float è un pluripremiato strumento per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità da utilizzare esclusivamente con Xero, QuickBooks Online o FreeAgent. Potrai visualizzare il flusso di cassa su base giornaliera, settimanale e mensile con un semplice clic e ottenere previsioni fino a tre anni in avanti! Float è in grado di leggere gli importi e le date previste su ogni ricevuta e fattura, consentendo di ottenere informazioni sul flusso di cassa dettagliate e utilizzabili che potrai condividere con la banca, gli investitori o il consiglio di amministrazione. Ulteriori informazioni su Float Cash Flow
Float è un pluripremiato strumento per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità da utilizzare esclusivamente con Xero, QuickBooks Online o ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione per la gestione della tesoreria in lingua italiana. Le funzionalità includono previsioni della liquidità, grafici e rapporti. Ulteriori informazioni su Fluxus
Fluxus è un software per la creazione di Preventivi di Tesoreria che utilizza i dati del budget e/o i dati di Contabilità Generale. Fluxus permette di creare scenari finanziari, prevedere i saldi dei conti bancari e gli oneri finanziari, verificare il grado di efficienza della gestione dei fidi bancari, elaborare il Rendiconto Finanziario prospettico ed il calcolo dell'indice DSCR. L’utente condivide i contenuti elaborati con le terze parti attraverso Report pdf generati automaticamente. Ulteriori informazioni su Fluxus
Fluxus è un software per la creazione di Preventivi di Tesoreria che utilizza i dati del budget e/o i dati di Contabilità Generale. Fluxus permette di creare scenari finanziari, prevedere i saldi dei ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamic...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le f...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare e codificare ogni ricevuta e può anche inviare automaticamente le spese aziendali per approvazioni e rimborsi. Con solide funzionalità come la riconciliazione delle carte aziendali, i flussi di lavoro di approvazione multilivello e le sincronizzazioni dirette con tutti i principali software di contabilità, Expensify consente di risparmiare tempo ad aziende di qualsiasi forma e dimensione.
Traccia facilmente le tue entrate e gestisci le spese in movimento con Expensify. Basta scattare la foto di una ricevuta e Expensify ne trascrive automaticamente i dettagli. Expensify può classificare ...
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuo...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro az...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese....
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte d...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalit...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese....
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
FreeAgent è stato votato il software di contabilità n. 1 del Regno Unito per i proprietari di piccole imprese! (Accounting Excellence Awards 2018)
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione, monitoraggio dei tempi, spese, IVA conforme a MTD, autovalutazione e altro ancora. Il calendario con le tempistiche delle imposte incorporato con tutti i pagamenti fiscali ti assicura che non mancherai mai più una scadenza. FreeAgent rispetta la conformità con HMRC e si impegna a proteggere i dati personali e finanziari, utilizzando più livelli di sicurezza.
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione, mo...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
IBM® Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di creare e personalizzare autonomamente dashboard e report, fornendo al contempo all'IT una soluzione funzionale e scalabile, disponibile in locale o sul cloud.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di cr...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Una semplice dashboard finanziaria per la tua impresa. Crea budget intelligenti e obiettivi di vendita, segui il tuo piano. Si sincronizza con QBO e Xero.
LivePlan semplifica la pianificazione aziendale, il budget, le previsioni e il monitoraggio delle prestazioni per le piccole imprese e le startup. Imposta obiettivi aziendali, confronta le prestazioni con i benchmark del settore e visualizza tutti i tuoi numeri chiave in una dashboard di facile utilizzo, in modo da sapere esattamente cosa sta succedendo nella tua attività. Meno di 20 $ al mese.
LivePlan semplifica la pianificazione aziendale, il budget, le previsioni e il monitoraggio delle prestazioni per le piccole imprese e le startup. Imposta obiettivi aziendali, confronta le prestazioni ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controll...
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazio...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione di gestione delle prestazioni per imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano semplificare il processo di pianificazione e definizione del budget.
Guida l'innovazione con CCH Tagetik. Abilita la trasformazione digitale e guida la strategia, raccogliendo tutti i tuoi processi e dati finanziari in una piattaforma unificata di proprietà di Finance. Le aziende si affidano al software CCH Tagetik Corporate Performance Management per risparmiare tempo, abbattere i costi e ridurre i rischi. Passa a una pianificazione più rapida e lungimirante e ottieni analisi approfondite collegando dati, processi e persone con un'unica fonte attendibile.
Guida l'innovazione con CCH Tagetik. Abilita la trasformazione digitale e guida la strategia, raccogliendo tutti i tuoi processi e dati finanziari in una piattaforma unificata di proprietà di Finance. ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Una suite integrata di gestione delle prestazioni che offre creazione di report, analisi e pianificazione intuitivi per ERP Oracle e JD Edwards.
Con gestione del budget in tempo reale, Hubble è una suite integrata di app di gestione delle prestazioni per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Offre creazione di report, analisi e pianificazione in un'unica soluzione rapida che comprende pienamente il tuo ERP. Hubble integra i tuoi sistemi aziendali critici in modo che gli utenti a tutti i livelli abbiano accesso a dati in tempo reale, in maniera straordinariamente veloce. Con questo tipo di visibilità, tutti possono facilmente comprendere, gestire e prevedere l'attività.
Con gestione del budget in tempo reale, Hubble è una suite integrata di app di gestione delle prestazioni per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Offre creazione di report, analisi e pianificazione i...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Applicazione di archiviazione dati basata sul sistema Microsoft SQL Server che consente alle aziende di combinare e gestire vari tipi di dati.
Applicazione di archiviazione dati basata sul sistema Microsoft SQL Server che consente alle aziende di combinare e gestire vari tipi di dati.
Applicazione di archiviazione dati basata sul sistema Microsoft SQL Server che consente alle aziende di combinare e gestire vari tipi di dati....
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soddisfa le esigenze specifiche del settore della tua impresa.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese....
idu-Concept automatizza e semplifica il processo manuale di creazione di budget, previsioni e report con fogli di calcolo.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU. Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre strumenti intelligenti per la pianificazione del budget, per fare previsioni e creare report con moduli di facile utilizzo, progettati per soddisfare tutte le esigenze d'impresa. idu-Concept è disponibile sia on-premise che come soluzione sul cloud.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU. Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre str...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Splendido software di approvvigionamento per aziende che puntano al progresso e che necessitano di piena visibilità e trasparenza nel processo di acquisto.
Un software di acquisizione bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e offre tariffe versatili e aperte. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a eliminare il lavoro manuale, migliorare la visibilità e controllare gli acquisti in un modo ottimale. Approvazioni semplificate, budget controllati, semplici processi di PR e PO: tutto ciò di cui hai bisogno per risparmiare un sacco di tempo e denaro.
Un software di acquisizione bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e offre tariffe versatili e aperte. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a el...
Semplice strumento per la gestione dei viaggi aziendali che semplifica la pianificazione, la prenotazione e la condivisione delle trasferte permettendo al contempo di usufruire di vantaggi e risparmi.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida aziendali rendono più semplice che mai la gestione dei viaggi aziendali. Con questo team di supporto ai viaggi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i gestori delle trasferte e gli assistenti esecutivi possono finalmente avere notti e fine settimana senza preoccupazioni. La creazione automatica delle note spese elimina le ricevute cartacee, mentre le linee guida intelligenti permettono ai viaggiatori di rispettare i budget.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida azienda...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Se il tuo processo per stabilire i budget si rivela spesso complicato e dispendioso in termini di risorse, potrebbe essere tempo di prendere in considerazione un nuovo approccio.
Prophix ti dà il controllo del processo di decisione dei budget, risparmiando tempo ed eliminando le difficoltà. Indipendentemente dal fatto che i tuoi scenari di budget siano semplici, estremamente complessi o intermedi, Prophix ti aiuterà a migliorare l'efficienza, stabilire i budget in modo coerente e preciso e ti lascerà più tempo per un'analisi significativa.
Prophix ti dà il controllo del processo di decisione dei budget, risparmiando tempo ed eliminando le difficoltà. Indipendentemente dal fatto che i tuoi scenari di budget siano semplici, estremamente co...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione per agenzie impegnate in pubblicità, pubbliche relazioni, branding/design, indagini di mercato e altri servizi di comunicazione.
Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca clinica e accademica e altro ancora. Maconomy semplifica le operazioni aziendali eliminando le barriere interne grazie alla possibilità di accedere in tempo reale a tutte le informazioni critiche. Grazie a queste informazioni affidabili, gli utenti possono essere certi che le loro decisioni siano basate sui fatti e condurre un'attività più redditizia e di successo.
Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca c...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software di preventivazione e previsione accessibile, versatile e scalabile. Compatibile con QuickBooks, Xero ed Excel. 30 giorni di prova gratuita.
Progettati per le piccole e medie imprese, i metodi sofisticati di PlanGuru consentono di preventivare e prevedere fino a 10 anni di budget senza dover creare formule. Inoltre, sono disponibili analisi dei flussi di cassa, indici finanziari e altri strumenti analitici che aiutano a valutare e migliorare le proprie prestazioni aziendali. PlanGuru è conveniente, con costi a partire da 99 $. Compatibile con QuickBooks, QuickBooks Online, Xero ed Excel. 30 giorni di prova gratuita.
Progettati per le piccole e medie imprese, i metodi sofisticati di PlanGuru consentono di preventivare e prevedere fino a 10 anni di budget senza dover creare formule. Inoltre, sono disponibili analisi...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Progettato per la gestione delle finanze di organizzazioni non profit gestite da volontari, MoneyMinder ti aiuta a gestire i tuoi conti rapidamente e facilmente, anche senza esperienza in quest'ambito.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo con una connessione internet. Gestisci le persone (chi/quanto deve pagare o se abbia già pagato), gli orari dei volontari e le donazioni. Trasferisci facilmente le responsabilità da un tesoriere a un altro. È perfetta per gruppi di genitori, squadre sportive, club di sostenitori, associazioni di proprietari di case, gruppi di servizio, gruppi di networking, parrocchie e altro ancora.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo...
Piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali unificata, implementata sul posto o nel cloud.
OneStream XF è una piattaforma software CPM unificata, implementata sul posto o nel cloud, per le imprese di grandi dimensioni. Ti consentirà di semplificare processi complessi per fornire funzioni di consolidamento finanziario, creazione di report, pianificazione e analisi operativa. I flussi di lavoro guidati migliorano simultaneamente la qualità e l'uniformità dei dati riducendo i rischi durante l'intero processo di consolidamento finanziario, reporting e pianificazione. Sarà possibile estendere il valore di OneStream XF distribuendo ulteriori soluzioni, modelli o contenuti GRATUITI.
OneStream XF è una piattaforma software CPM unificata, implementata sul posto o nel cloud, per le imprese di grandi dimensioni. Ti consentirà di semplificare processi complessi per fornire funzioni di ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventi...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Un'ottima soluzione di gestione contabile e finanziaria sul cloud sulla piattaforma Salesforce. Costruito per clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti.
Costruito per i clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti, FinancialForce semplifica gli ordini, la fatturazione e le attività correlate alle entrate, utilizzando le informazioni già presenti su Salesforce. Poiché la contabilità clienti di FinancialForce condivide lo stesso oggetto del CRM di Salesforce, il processo di conversione delle opportunità in incassi è efficiente, preciso e ottimizza il flusso di cassa. Le fatture vengono create con precisione la prima volta e registrate in tempo reale sul sistema di contabilità clienti, in cui si ha piena visibilità dei clienti.
Costruito per i clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti, FinancialForce semplifica gli ordini, la fatturazione e le attività correlate alle entrate, utilizzando le informazioni già presenti su Sale...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Centage Planning Maestro è una piattaforma per budget e pianificazione che trasforma il modo in cui le PMI elaborano budget, fanno previsioni e comunicano la propria performance.
Centage Planning Maestro è una piattaforma per budget, pianificazione, previsione e analisi, nativa per il cloud, che offre intelligence finanziaria tutto l'anno. Con l'attenzione puntata sulla salute finanziaria delle organizzazioni, Centage aiuta i clienti a reagire rapidamente ai cambiamenti del mercato e a capitalizzare le nuove opportunità.
Centage Planning Maestro è una piattaforma per budget, pianificazione, previsione e analisi, nativa per il cloud, che offre intelligence finanziaria tutto l'anno. Con l'attenzione puntata sulla salute ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Simple online bookkeeping software allowing you to record expenses, upload receipts, issue invoices, and access your digital records!
Crunch Free is the perfect solution for sole traders and limited companies who do their own filing, and those who already have an accountant, but dont have a way of keeping their invoices, expenses, and digital records organised. Organise your expenses, send invoices on the go, set up automated payment reminders, record your business mileage, all within a secure cloud storage system. For a one-off fee, you can even schedule a meeting with one of our expert accountants.
Crunch Free is the perfect solution for sole traders and limited companies who do their own filing, and those who already have an accountant, but dont have a way of keeping their invoices, expenses, an...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software per la creazione di budget facile da usare, che consente di risparmiare tempo e ridurre i costi. Creazione di report finanziari con l'utilizzo di modelli. Integrazioni con Intacct e altri.
MartusTools include un formidabile sistema di bilancio e creazione di report con dashboard pronto per l'uso. Si integra con la maggior parte dei sistemi contabili, tra cui Intacct, QuickBooks, Shelby, ACS, Financial Edge e molti altri ancora. Inizia con la creazione di report e budget in pochi minuti, invece che mesi.
MartusTools include un formidabile sistema di bilancio e creazione di report con dashboard pronto per l'uso. Si integra con la maggior parte dei sistemi contabili, tra cui Intacct, QuickBooks, Shelby, ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione basata sul cloud che offre un accesso economico, veloce e affidabile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, ai dati finanziari che trainano la tua impresa.
Aqilla sviluppa soluzioni per finanza e contabilità online progettate per imprese e organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Questo software aziendale e per contabilità nel cloud offre tutte le funzionalità e gli strumenti grazie a un approccio alla contabilità e alla finanza incentrato sui documenti, che include contabilità delle vendite, contabilità degli acquisti, contabilità generale, corrispondenza dei contanti, fatturazione delle vendite, ordini di acquisto/fatturazione, controllo dello stock, multivaluta, schede attività, elaborazione delle spese e altro ancora.
Aqilla sviluppa soluzioni per finanza e contabilità online progettate per imprese e organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Questo software aziendale e per contabilità nel cloud offre tutte le fun...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms.
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms.
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms....
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Semplifica la pianificazione, il budget e le previsioni con l'applicazione di pianificazione sul cloud leader del settore.
Semplifica la pianificazione, il budget e le previsioni. Con Host Analytics Planning, la pianificazione e analisi finanziaria (Financial Planning and Analysis, FP&A) accelera i tempi di ciclo, i capi dipartimento sono a conoscenza dei numeri e tutti ottengono una visione controllata dello stato di salute della tua azienda. I clienti di Host Analytics Planning riportano questi risultati: riduzione dei tempi del ciclo di pianificazione del 75%, numero di titolari di piani quintuplicato, aumento della redditività del 45%.
Semplifica la pianificazione, il budget e le previsioni. Con Host Analytics Planning, la pianificazione e analisi finanziaria (Financial Planning and Analysis, FP&A) accelera i tempi di ciclo, i capi d...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Project Insight (PI®) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita.
Project Insight (PI) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita. PI collega la tua impresa e massimizza l'efficienza del lavoro, sfruttando l'automazione e l'aggregazione dei dati. Project Insight è il tuo hub di gestione del lavoro, che trasforma metodologie miste in idee e guadagni reali. Aggregando automaticamente il tuo lavoro in un'unica piattaforma consolidata, PI ti aiuterà a raggiungere il successo in tutta la tua azienda.
Project Insight (PI) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita. PI collega la tua impresa e massimizza l'efficienza del lavoro, sfruttando l'automazione e l'aggregazion...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. L...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Sistema facile da usare per le organizzazioni di medie dimensioni che hanno bisogno di promuovere e aumentare la trasparenza, con più responsabili di bilancio non finanziari.
Ideale per organizzazioni di medie dimensioni con pianificazione delle spese decentralizzata o distribuita. Progettato per coinvolgere più (10 e oltre) utenti finali non finanziari con una soluzione di facile utilizzo e basata sul cloud per la pianificazione delle spese, la formulazione di previsioni e la creazione di report. Una soluzione perfetta per i team finanziari che devono migliorare la trasparenza, l'accuratezza e allineare la pianificazione delle spese al piano strategico. Riconosciuta per l'eccellente soddisfazione dei clienti, questa potente soluzione SaaS si è anche classificata al primo posto per facilità d'uso, implementazione rapida e supporto eccellente.
Ideale per organizzazioni di medie dimensioni con pianificazione delle spese decentralizzata o distribuita. Progettato per coinvolgere più (10 e oltre) utenti finali non finanziari con una soluzione di...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Used to easily do the bookkeeping for your charity, church or non-profit, including simple and automatic fund accounting.
ACCOUNTS is used to easily do the bookkeeping for your charity, church or non-profit. It includes simple and automatic fund accounting, with no need for tagging, classes or journal entries to maintain the fund balances. You can also link accounts to lines on required annual government form submissions to make that year-end reporting far easier. Start with a free 60-day evaluation, then if you decide the keep it, it is just $120, including a year of support and updates.
ACCOUNTS is used to easily do the bookkeeping for your charity, church or non-profit. It includes simple and automatic fund accounting, with no need for tagging, classes or journal entries to maintain ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Mercur Business Control offre una gestione e una visione approfondita delle prestazioni senza problemi. Più tempo per far crescere le prestazioni, invece che raccogliere numeri.
Mercur Business Control aiuta le aziende a gestire le proprie prestazioni finanziarie e operative, attraverso soluzioni collaborative e intuitive che permettono di affrontare le complessità delle operazioni di pianificazione, budget, previsioni, creazione di report e analisi. Mercur Business Control è utilizzato da centinaia di aziende in tutto il mondo per risparmiare tempo nella raccolta e nella creazione di report dei 'numeri' e dedicare più tempo all'analisi e alle prestazioni di impresa.
Mercur Business Control aiuta le aziende a gestire le proprie prestazioni finanziarie e operative, attraverso soluzioni collaborative e intuitive che permettono di affrontare le complessità delle opera...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
A partire da 199 $ al mese, Budgyt è un software di gestione del budget aziendale e di creazione di report finanziari conveniente, pensato per le piccole e medie imprese e le organizzazioni non profit.
A partire da 199 $ al mese, offre gestione del budget aziendale e creazione di report finanziari convenienti per le piccole e medie imprese e le organizzazioni non profit. Risparmia l'80% del tempo e delle spese di creazione e gestione del budget di più reparti o di progetti rispetto ai fogli di calcolo. Budgyt è una soluzione di gestione del budget e di creazione di report basata sul cloud altamente adattabile ed estremamente facile da usare per i membri finanziari e non finanziari del tuo team.
A partire da 199 $ al mese, offre gestione del budget aziendale e creazione di report finanziari convenienti per le piccole e medie imprese e le organizzazioni non profit. Risparmia l'80% del tempo e ...
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti