Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per budget

I software per budget automatizzano il coordinamento delle risorse e le spese finanziarie di un'organizzazione. Le soluzioni di budget consentono gestione e analisi dei dati tempestive e accurate, al fine di fornire un quadro generale della crescita e della redditività di un'azienda. Utenti multipli in dipartimenti diversi possono contribuire al sistema di budgeting dell'organizzazione con le loro spese e entrate previste, grazie a un processo di approvazione del budget automatizzato. I software per budget sono correlati a: programmi per contabilità, software per la gestione delle performance aziendali e software per fare report finanziari.

Italia Mostra prodotti locali
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Quickbooks Online

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Oracle NetSuite Planning and Budgeting is used by companies worldwide to meet organisation-wide business planning needs.
Oracle NetSuite Planning and Budgeting Cloud Services (PBCS) consente di adottare rapidamente una pianificazione finanziaria e un budgeting di livello mondiale in tutte le linee di business, grazie a opzioni di implementazione flessibili e personalizzabili. Oracle NetSuite PBCS facilita la pianificazione finanziaria a livello aziendale e dipartimentale con funzionalità di modellazione, flussi di lavoro di approvazione e reporting all'interno di un'unica soluzione collaborativa e scalabile. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
È uno dei migliori software basati su web per parcelle e fatturazione degli orari lavorativi per gli studi legali. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv consente agli avvocati di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagati più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo software di fatturazione legale nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. Unisciti a migliaia di professionisti del settore legale che si fidano di TimeSolv. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Ricevi pagamenti più velocemente con LawPay e il Portale clienti. Ottieni una versione di prova GRATUITA di 30 giorni! Ulteriori informazioni su TimeSolv Legal Billing

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese. Ulteriori informazioni su Quicken

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum. Ulteriori informazioni su Sage 50cloud Accounting

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sage Accounting

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Garantisci la totale trasparenza del flusso di cassa impostando limiti di budget, monitorando le spese in tempo reale e analizzando le tendenze di spesa.
Grazie a Precoro avrai il pieno controllo in tempo reale delle spese aziendali e una maggiore trasparenza dei flussi di cassa. Pianifica, assegna e monitora senza difficoltà i budget per progetti, dipartimenti, sedi e altro ancora. Imposta i limiti di spesa e ricevi notifiche immediate quando un acquisto supera il budget. Monitora in modo semplice e immediato i fondi disponibili, riservati e utilizzati, per evitare sorprese. Nel frattempo, ottieni analisi di bilancio e report finanziari per migliorare le previsioni. Ulteriori informazioni su Precoro

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud. Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
FreeAgent è stato votato il software di contabilità n. 1 del Regno Unito per i proprietari di piccole imprese! (Accounting Excellence Awards 2018)
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione, monitoraggio dei tempi, spese, IVA conforme a MTD, autovalutazione e altro ancora. Il calendario con le tempistiche delle imposte incorporato con tutti i pagamenti fiscali ti assicura che non mancherai mai più una scadenza. FreeAgent rispetta la conformità con HMRC e si impegna a proteggere i dati personali e finanziari, utilizzando più livelli di sicurezza. Ulteriori informazioni su FreeAgent

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese. Ulteriori informazioni su JD Edwards EnterpriseOne

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Una soluzione pluripremiata che porta intelligenza all'automazione della contabilità fornitori e consente ai leader di ottimizzare i flussi di lavoro finanziari.
Yooz offre una soluzione di automazione dell'elaborazione delle fatture e dei pagamenti basata sul cloud intelligente, potente e semplice da utilizzare. Yooz offre risparmio, velocità e sicurezza, con abbonamenti a rischio zero accessibili a oltre 3.000 clienti e 100.000 utenti in tutto il mondo. Si integra perfettamente con oltre 200 sistemi di gestione finanziaria, superando qualsiasi altra soluzione sul mercato. Yooz North America ha sede nell'area metropolitana di Dallas, in Texas, con uffici in Europa. Ulteriori informazioni su Yooz

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Agicap è la piattaforma all-in-one personalizzabile per la gestione della tesoreria aziendale: monitoraggio e pianificazione dei flussi di cassa, consolidamento, report e analisi.
Agicap è specializzata nelle soluzioni SaaS per la gestione del flusso di cassa aziendale. Agicap fornisce soluzioni all'avanguardia per semplificare i processi di definizione del budget. Questa piattaforma di gestione del budget aiuta le aziende a semplificare la creazione di budget, a monitorare le prestazioni finanziarie e a pianificare la crescita futura. Questa piattaforma modulare multifunzione soddisfa la maggior parte delle sfide legate alla liquidità. Si basa su diverse soluzioni complementari e interconnesse: - Connettività bancaria ed ERP - Gestione giornaliera della liquidità - Pianificazione della liquidità - Gestione delle spese aziendali - Riscossione di contanti - Analisi dei dati e creazione di report Dal 2016, più di 7.000 clienti in oltre 5 Paesi si affidano a questa soluzione. Ulteriori informazioni su Agicap

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
IBM® Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di creare e personalizzare autonomamente dashboard e report, fornendo al contempo all'IT una soluzione funzionale e scalabile, disponibile in locale o sul cloud. Ulteriori informazioni su IBM Cognos Analytics

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Integra in una singola piattaforma la gestione di processi quali: pianificazione, definizione del budget, previsione, monitoraggio, analisi e creazione di report.
Con BOARD potrai gestire e controllare tutti i processi di definizione del budget, pianificazione e previsione per qualsiasi reparto di qualunque settore: dalla definizione degli obiettivi e il processo decisionale, all'esecuzione operativa e il monitoraggio dei risultati. Associate alle funzionalità di BI e di analisi predittiva, la facilità d'uso e la flessibilità di BOARD consentono agli utenti che svolgono funzioni differenti di creare, in modo rapido e semplice, analisi o flussi di lavoro di pianificazione e di definizione del budget, senza la necessità di utilizzare il codice o di richiedere l'assistenza del reparto IT. Ulteriori informazioni su BOARD

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Una semplice dashboard finanziaria per la tua impresa. Crea budget intelligenti e obiettivi di vendita, segui il tuo piano. Si sincronizza con QBO e Xero.
LivePlan semplifica la pianificazione aziendale, il budget, le previsioni e il monitoraggio delle prestazioni per le piccole imprese e le startup. Imposta obiettivi aziendali, confronta le prestazioni con i benchmark del settore e visualizza tutti i tuoi numeri chiave in una dashboard di facile utilizzo, in modo da sapere esattamente cosa sta succedendo nella tua attività. Meno di 20 $ al mese. Ulteriori informazioni su LivePlan

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili. Ulteriori informazioni su Kashoo

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione della liquidità
  • Consolidamento/incorporazione
  • Contabilità generale
  • Sistema multiaziendale
  • Gestione di più divisioni/progetti
  • Conto profitti e perdite
  • Piano dei conti
  • Pianificazione strategica