248 risultati
Perché Capterra è gratis
Integra in una singola piattaforma la gestione di processi quali: pianificazione, definizione del budget, previsione, monitoraggio, analisi e creazione di report. Ulteriori informazioni su BOARD
Con BOARD potrai gestire e controllare tutti i processi di definizione del budget, pianificazione e previsione per qualsiasi reparto di qualunque settore: dalla definizione degli obiettivi e il processo decisionale, all'esecuzione operativa e il monitoraggio dei risultati. Associate alle funzionalità di BI e di analisi predittiva, la facilità d'uso e la flessibilità di BOARD consentono agli utenti che svolgono funzioni differenti di creare, in modo rapido e semplice, analisi o flussi di lavoro di pianificazione e di definizione del budget, senza la necessità di utilizzare il codice o di richiedere l'assistenza del reparto IT. Ulteriori informazioni su BOARD
Con BOARD potrai gestire e controllare tutti i processi di definizione del budget, pianificazione e previsione per qualsiasi reparto di qualunque settore: dalla definizione degli obiettivi e il...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Oracle NetSuite Planning and Budgeting viene utilizzato da diverse aziende in tutto il mondo per soddisfare le esigenze di pianificazione aziendale dell'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su NetSuite
Oracle NetSuite Planning and Budgeting Cloud Services (PBCS) consente l'adozione rapida di una pianificazione finanziaria e del budget di livello mondiale per imprese in tutti i settori, con opzioni di distribuzione versatili e personalizzabili. Oracle NetSuite PBCS facilita la pianificazione finanziaria sia a livello aziendale che dipartimentale, con possibilità di creare modelli, flussi di lavoro di approvazione e report, in una soluzione collaborativa scalabile. Ulteriori informazioni su NetSuite
Oracle NetSuite Planning and Budgeting Cloud Services (PBCS) consente l'adozione rapida di una pianificazione finanziaria e del budget di livello mondiale per imprese in tutti i settori, con opzioni...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione per la previsione del flusso di cassa basata sul rischio. Prendi decisioni con maggiore sicurezza e visibilità utilizzando la simulazione Monte Carlo. Ulteriori informazioni su RISKTURN
RISKTURN è una soluzione cloud innovativa per la gestione dei capitali basata sul rischio. Presenta un'interfaccia semplice e intuitiva per costruire previsioni d'impresa probabilistiche in soli 5 passaggi. Il potente modello integra le variabili finanziarie e temporali dell'incertezza in una previsione del flusso di cassa. Quindi, eseguendo una simulazione Monte Carlo, fornisce una serie completa di indicatori finanziari probabilistici per singola iniziativa o portafoglio (ad es. probabilità di raggiungere obiettivi di redditività, VaR, CFaR, sensibilità…). Ulteriori informazioni su RISKTURN
RISKTURN è una soluzione cloud innovativa per la gestione dei capitali basata sul rischio. Presenta un'interfaccia semplice e intuitiva per costruire previsioni d'impresa probabilistiche in soli 5...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto. Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
È uno dei migliori software basati su web per parcelle e fatturazione degli orari lavorativi per gli studi legali. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv consente agli avvocati di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagati più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo software di fatturazione legale nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. Unisciti a migliaia di professionisti del settore legale che si fidano di TimeSolv. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Ricevi pagamenti più velocemente con LawPay e il Portale clienti. Ottieni una versione di prova GRATUITA di 30 giorni!
TimeSolv consente agli avvocati di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagati più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo software di fatturazione legale nel cloud, è stato impiegato dal...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.
Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionalità più diffuse includono integrazione con le applicazioni di Microsoft Office 365, comunicazioni predefinite delle fatture e controllo dello stock e dell'inventario. Disponibile nelle versioni Pro, Premium e Quantum.
Sage 50cloud (precedentemente Peachtree Software) è un software di contabilità desktop completo con accessibilità nel cloud. Progettato per la sicurezza, la conformità e la produttività. Le funzionali...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Sage | Accounting è una soluzione di contabilità online semplice ma potente progettata per i titolari di piccole imprese.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da ovunque. Consente di accedere alle cose da fare di ogni giorno, come fatturazione e monitoraggio di orari e spese, tramite il cloud o un’app per dispositivi mobili. Scopri perché gli imprenditori di successo scelgono la soluzione multilingua e multi-valuta di Sage | Accounting. Visita il sito web per un elenco completo delle funzionalità. Compatibile con Mac/PC e Apple/Android. Inizia oggi stesso la prova gratuita da 30 giorni.
Il software di contabilità online Sage | Accounting (in precedenza noto come Sage One) assicura l’accesso agli elementi essenziali più importanti per le piccole imprese, in qualsiasi momento e da...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Splendido software di approvvigionamento per aziende che puntano al progresso e che necessitano di piena visibilità e trasparenza nel processo di acquisto.
Un software di acquisizione bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e offre tariffe versatili e aperte. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a eliminare il lavoro manuale, migliorare la visibilità e controllare gli acquisti in un modo ottimale. Approvazioni semplificate, budget controllati, semplici processi di PR e PO: tutto ciò di cui hai bisogno per risparmiare un sacco di tempo e denaro.
Un software di acquisizione bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e offre tariffe versatili e aperte. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
FreeAgent è stato votato il software di contabilità n. 1 del Regno Unito per i proprietari di piccole imprese! (Accounting Excellence Awards 2018)
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione, monitoraggio dei tempi, spese, IVA conforme a MTD, autovalutazione e altro ancora. Il calendario con le tempistiche delle imposte incorporato con tutti i pagamenti fiscali ti assicura che non mancherai mai più una scadenza. FreeAgent rispetta la conformità con HMRC e si impegna a proteggere i dati personali e finanziari, utilizzando più livelli di sicurezza.
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione,...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
IBM® Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di creare e personalizzare autonomamente dashboard e report, fornendo al contempo all'IT una soluzione funzionale e scalabile, disponibile in locale o sul cloud.
IBM Cognos Analytics offre funzionalità self-service più intelligenti, in modo da poter identificare e agire in modo rapido e sicuro. Questa esperienza coinvolgente consente agli utenti aziendali di...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali e di BI di Jedox permette di semplificare, accelerare e integrare la preventivazione nell'intera impresa.
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti finanziario, commerciale e altri che permette di migliorare la qualità e l'analisi dei dati, ridurre della metà i cicli di budget e velocizzare la creazione dei report. L'esclusiva combinazione di BI versatile e capacità di pianificazione, l'interfaccia ottimizzata per Excel e il potente motore di modellazione consentono agli utenti aziendali non tecnici di creare le proprie app.
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Una semplice dashboard finanziaria per la tua impresa. Crea budget intelligenti e obiettivi di vendita, segui il tuo piano. Si sincronizza con QBO e Xero.
LivePlan semplifica la pianificazione aziendale, il budget, le previsioni e il monitoraggio delle prestazioni per le piccole imprese e le startup. Imposta obiettivi aziendali, confronta le prestazioni con i benchmark del settore e visualizza tutti i tuoi numeri chiave in una dashboard di facile utilizzo, in modo da sapere esattamente cosa sta succedendo nella tua attività. Meno di 20 $ al mese.
LivePlan semplifica la pianificazione aziendale, il budget, le previsioni e il monitoraggio delle prestazioni per le piccole imprese e le startup. Imposta obiettivi aziendali, confronta le prestazioni...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda,...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soddisfa le esigenze specifiche del settore della tua impresa.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese.

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione di gestione delle prestazioni per imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano semplificare il processo di pianificazione e definizione del budget.
Guida l'innovazione con CCH Tagetik. Abilita la trasformazione digitale e guida la strategia, raccogliendo tutti i tuoi processi e dati finanziari in una piattaforma unificata di proprietà di Finance. Le aziende si affidano al software CCH Tagetik Corporate Performance Management per risparmiare tempo, abbattere i costi e ridurre i rischi. Passa a una pianificazione più rapida e lungimirante e ottieni analisi approfondite collegando dati, processi e persone con un'unica fonte attendibile.
Guida l'innovazione con CCH Tagetik. Abilita la trasformazione digitale e guida la strategia, raccogliendo tutti i tuoi processi e dati finanziari in una piattaforma unificata di proprietà di...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Una suite integrata di gestione delle prestazioni che offre creazione di report, analisi e pianificazione intuitivi per ERP Oracle e JD Edwards.
Con gestione del budget in tempo reale, Hubble è una suite integrata di app di gestione delle prestazioni per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Offre creazione di report, analisi e pianificazione in un'unica soluzione rapida che comprende pienamente il tuo ERP. Hubble integra i tuoi sistemi aziendali critici in modo che gli utenti a tutti i livelli abbiano accesso a dati in tempo reale, in maniera straordinariamente veloce. Con questo tipo di visibilità, tutti possono facilmente comprendere, gestire e prevedere l'attività.
Con gestione del budget in tempo reale, Hubble è una suite integrata di app di gestione delle prestazioni per JD Edwards e Oracle E-Business Suite. Offre creazione di report, analisi e pianificazione...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
idu-Concept automatizza e semplifica il processo manuale di creazione di budget, previsioni e report con fogli di calcolo.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU. Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre strumenti intelligenti per la pianificazione del budget, per fare previsioni e creare report con moduli di facile utilizzo, progettati per soddisfare tutte le esigenze d'impresa. idu-Concept è disponibile sia on-premise che come soluzione sul cloud.
Semplifica e ottimizza il processo di gestione finanziaria aziendale con IDU. Consenti ai tuoi capireparto di essere maggiormente coinvolti nel successo finanziario dell'impresa. idu-Concept offre...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Applicazione di archiviazione dati basata sul sistema Microsoft SQL Server che consente alle aziende di combinare e gestire vari tipi di dati.
Applicazione di archiviazione dati basata sul sistema Microsoft SQL Server che consente alle aziende di combinare e gestire vari tipi di dati.
Applicazione di archiviazione dati basata sul sistema Microsoft SQL Server che consente alle aziende di combinare e gestire vari tipi di dati.

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Se il tuo processo per stabilire i budget si rivela spesso complicato e dispendioso in termini di risorse, potrebbe essere tempo di prendere in considerazione un nuovo approccio.
Prophix ti dà il controllo del processo di decisione dei budget, risparmiando tempo ed eliminando le difficoltà. Indipendentemente dal fatto che i tuoi scenari di budget siano semplici, estremamente complessi o intermedi, Prophix ti aiuterà a migliorare l'efficienza, stabilire i budget in modo coerente e preciso e ti lascerà più tempo per un'analisi significativa.
Prophix ti dà il controllo del processo di decisione dei budget, risparmiando tempo ed eliminando le difficoltà. Indipendentemente dal fatto che i tuoi scenari di budget siano semplici, estremamente...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Float è una soluzione visiva, accurata e intuitiva per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità per Xero, QBO e Free Agent.
Float è un pluripremiato strumento per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità da utilizzare esclusivamente con Xero, QuickBooks Online o FreeAgent. Potrai visualizzare il flusso di cassa su base giornaliera, settimanale e mensile con un semplice clic e ottenere previsioni fino a tre anni in avanti! Float è in grado di leggere gli importi e le date previste su ogni ricevuta e fattura, consentendo di ottenere informazioni sul flusso di cassa dettagliate e utilizzabili che potrai condividere con la banca, gli investitori o il consiglio di amministrazione.
Float è un pluripremiato strumento per la previsione del flusso di cassa, la definizione del budget disponibile e la gestione della liquidità da utilizzare esclusivamente con Xero, QuickBooks Online...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Progettato per la gestione delle finanze di organizzazioni non profit gestite da volontari, MoneyMinder ti aiuta a gestire i tuoi conti rapidamente e facilmente, anche senza esperienza in quest'ambito.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo con una connessione internet. Gestisci le persone (chi/quanto deve pagare o se abbia già pagato), gli orari dei volontari e le donazioni. Trasferisci facilmente le responsabilità da un tesoriere a un altro. È perfetta per gruppi di genitori, squadre sportive, club di sostenitori, associazioni di proprietari di case, gruppi di servizio, gruppi di networking, parrocchie e altro ancora.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Semplice strumento per la gestione dei viaggi aziendali che semplifica la pianificazione, la prenotazione e la condivisione delle trasferte permettendo al contempo di usufruire di vantaggi e risparmi.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida aziendali rendono più semplice che mai la gestione dei viaggi aziendali. Con questo team di supporto ai viaggi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i gestori delle trasferte e gli assistenti esecutivi possono finalmente avere notti e fine settimana senza preoccupazioni. La creazione automatica delle note spese elimina le ricevute cartacee, mentre le linee guida intelligenti permettono ai viaggiatori di rispettare i budget.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software di contabilità online gratuito per le piccole imprese. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, ricevere feed bancari e altro ancora. Niente spam.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione bancaria, creazione di report finanziari, monitoraggio delle spese, gestione delle imposte sulle vendite, caricamento dei documenti di origine e altro. SlickPie mette a disposizione anche molte funzionalità di automazione che consentono di risparmiare tempo, come ad esempio promemoria di pagamento automatici e fatture ricorrenti, oltre a MagicBot, uno strumento incorporato per l'inserimento automatico dei dati delle ricevute.
SlickPie è un software di contabilità online gratuito progettato per le piccole imprese e che offre fatturazione e contabilità online, gestione di più valute, preventivi e valutazioni, riconciliazione...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione per agenzie impegnate in pubblicità, pubbliche relazioni, branding/design, indagini di mercato e altri servizi di comunicazione.
Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca clinica e accademica e altro ancora. Maconomy semplifica le operazioni aziendali eliminando le barriere interne grazie alla possibilità di accedere in tempo reale a tutte le informazioni critiche. Grazie a queste informazioni affidabili, gli utenti possono essere certi che le loro decisioni siano basate sui fatti e condurre un'attività più redditizia e di successo.
Deltek Maconomy è adatto a numerosi settori dei servizi professionali, tra cui studi fiscali/di revisione/contabili, agenzie di marketing, consulenza informatica/gestionale, organizzazioni di ricerca...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software di preventivazione e previsione accessibile, versatile e scalabile. Compatibile con QuickBooks, Xero ed Excel. 30 giorni di prova gratuita.
Progettati per le piccole e medie imprese, i metodi sofisticati di PlanGuru consentono di preventivare e prevedere fino a 10 anni di budget senza dover creare formule. Inoltre, sono disponibili analisi dei flussi di cassa, indici finanziari e altri strumenti analitici che aiutano a valutare e migliorare le proprie prestazioni aziendali. PlanGuru è conveniente, con costi a partire da 99 $. Compatibile con QuickBooks, QuickBooks Online, Xero ed Excel. 30 giorni di prova gratuita.
Progettati per le piccole e medie imprese, i metodi sofisticati di PlanGuru consentono di preventivare e prevedere fino a 10 anni di budget senza dover creare formule. Inoltre, sono disponibili...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Project Insight (PI®) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita.
Project Insight (PI) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita. PI collega la tua impresa e massimizza l'efficienza del lavoro, sfruttando l'automazione e l'aggregazione dei dati. Project Insight è il tuo hub di gestione del lavoro, che trasforma metodologie miste in idee e guadagni reali. Aggregando automaticamente il tuo lavoro in un'unica piattaforma consolidata, PI ti aiuterà a raggiungere il successo in tutta la tua azienda.
Project Insight (PI) è fra i principali software di gestione del lavoro e ti semplifica la vita. PI collega la tua impresa e massimizza l'efficienza del lavoro, sfruttando l'automazione e l'aggregazio...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Piattaforma di gestione delle prestazioni aziendali unificata, implementata sul posto o nel cloud.
OneStream XF è una piattaforma software CPM unificata, implementata sul posto o nel cloud, per le imprese di grandi dimensioni. Ti consentirà di semplificare processi complessi per fornire funzioni di consolidamento finanziario, creazione di report, pianificazione e analisi operativa. I flussi di lavoro guidati migliorano simultaneamente la qualità e l'uniformità dei dati riducendo i rischi durante l'intero processo di consolidamento finanziario, reporting e pianificazione. Sarà possibile estendere il valore di OneStream XF distribuendo ulteriori soluzioni, modelli o contenuti GRATUITI.
OneStream XF è una piattaforma software CPM unificata, implementata sul posto o nel cloud, per le imprese di grandi dimensioni. Ti consentirà di semplificare processi complessi per fornire funzioni...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soldo combines smart prepaid company cards with a comprehensive management platform. The brighter way to manage spending.
Before Soldo, tracking & controlling spending was a dark art: businesses created workarounds for payments & stifled staff with financial admin. Enable employees & departments to make purchases from advertising to software, travel expenses to e-commerce. Control every cost with custom budgets & track transactions in real time. Connect accounting software to automate reporting and save hours, then use insights to grow. Combine prepaid company cards with a comprehensive management platform.
Before Soldo, tracking & controlling spending was a dark art: businesses created workarounds for payments & stifled staff with financial admin. Enable employees & departments to make purchases from...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Un'ottima soluzione di gestione contabile e finanziaria sul cloud sulla piattaforma Salesforce. Costruito per clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti.
Costruito per i clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti, FinancialForce semplifica gli ordini, la fatturazione e le attività correlate alle entrate, utilizzando le informazioni già presenti su Salesforce. Poiché la contabilità clienti di FinancialForce condivide lo stesso oggetto del CRM di Salesforce, il processo di conversione delle opportunità in incassi è efficiente, preciso e ottimizza il flusso di cassa. Le fatture vengono create con precisione la prima volta e registrate in tempo reale sul sistema di contabilità clienti, in cui si ha piena visibilità dei clienti.
Costruito per i clienti Salesforce con oltre 100 dipendenti, FinancialForce semplifica gli ordini, la fatturazione e le attività correlate alle entrate, utilizzando le informazioni già presenti su...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Centage Planning Maestro è una piattaforma per budget e pianificazione che trasforma il modo in cui le PMI elaborano budget, fanno previsioni e comunicano la propria performance.
Centage Planning Maestro è una piattaforma per budget, pianificazione, previsione e analisi, nativa per il cloud, che offre intelligence finanziaria tutto l'anno. Con l'attenzione puntata sulla salute finanziaria delle organizzazioni, Centage aiuta i clienti a reagire rapidamente ai cambiamenti del mercato e a capitalizzare le nuove opportunità.
Centage Planning Maestro è una piattaforma per budget, pianificazione, previsione e analisi, nativa per il cloud, che offre intelligence finanziaria tutto l'anno. Con l'attenzione puntata sulla...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Semplifica la pianificazione, il budget e le previsioni con l'applicazione di pianificazione sul cloud leader del settore.
Semplifica la pianificazione, il budget e le previsioni. Con Host Analytics Planning, la pianificazione e analisi finanziaria (Financial Planning and Analysis, FP&A) accelera i tempi di ciclo, i capi dipartimento sono a conoscenza dei numeri e tutti ottengono una visione controllata dello stato di salute della tua azienda. I clienti di Host Analytics Planning riportano questi risultati: riduzione dei tempi del ciclo di pianificazione del 75%, numero di titolari di piani quintuplicato, aumento della redditività del 45%.
Semplifica la pianificazione, il budget e le previsioni. Con Host Analytics Planning, la pianificazione e analisi finanziaria (Financial Planning and Analysis, FP&A) accelera i tempi di ciclo, i capi...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Simple online bookkeeping software allowing you to record expenses, upload receipts, issue invoices, and access your digital records!
Crunch Free is the perfect solution for sole traders and limited companies who do their own filing, and those who already have an accountant, but dont have a way of keeping their invoices, expenses, and digital records organised. Organise your expenses, send invoices on the go, set up automated payment reminders, record your business mileage, all within a secure cloud storage system. For a one-off fee, you can even schedule a meeting with one of our expert accountants.
Crunch Free is the perfect solution for sole traders and limited companies who do their own filing, and those who already have an accountant, but dont have a way of keeping their invoices, expenses,...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Software per la creazione di budget facile da usare, che consente di risparmiare tempo e ridurre i costi. Creazione di report finanziari con l'utilizzo di modelli. Integrazioni con Intacct e altri.
MartusTools include un formidabile sistema di bilancio e creazione di report con dashboard pronto per l'uso. Si integra con la maggior parte dei sistemi contabili, tra cui Intacct, QuickBooks, Shelby, ACS, Financial Edge e molti altri ancora. Inizia con la creazione di report e budget in pochi minuti, invece che mesi.
MartusTools include un formidabile sistema di bilancio e creazione di report con dashboard pronto per l'uso. Si integra con la maggior parte dei sistemi contabili, tra cui Intacct, QuickBooks,...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Italia Prodotto locale
Più di un software di gestione progetti. wethod è un nuovo modo di pensare al management: moderno, indipendente, responsabile, controcorrente e senza fronzoli.
wethod è il software collaborativo ed integrato di project portfolio management. É un sistema che abilita la gestione simultanea di CRM, project management e conto economico per fornire insight sulla performance di vendita, sulla produttività, sull'andamento del portfolio e sulla distribuzione del team, trovando la sua efficacia nella crescita professionale di ogni persona.
wethod è il software collaborativo ed integrato di project portfolio management. É un sistema che abilita la gestione simultanea di CRM, project management e conto economico per fornire insight sulla...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms.
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms.
Suite of products and services designed by accountants for accountants to manage workflow processes in professional accounting firms.

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione basata sul cloud che offre un accesso economico, veloce e affidabile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, ai dati finanziari che trainano la tua impresa.
Aqilla sviluppa soluzioni per finanza e contabilità online progettate per imprese e organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Questo software aziendale e per contabilità nel cloud offre tutte le funzionalità e gli strumenti grazie a un approccio alla contabilità e alla finanza incentrato sui documenti, che include contabilità delle vendite, contabilità degli acquisti, contabilità generale, corrispondenza dei contanti, fatturazione delle vendite, ordini di acquisto/fatturazione, controllo dello stock, multivaluta, schede attività, elaborazione delle spese e altro ancora.
Aqilla sviluppa soluzioni per finanza e contabilità online progettate per imprese e organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Questo software aziendale e per contabilità nel cloud offre tutte le...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Cloud-based performance management tool that streamlines processes across budgeting, forecasting, planning, reporting, and more.
Cloud-based performance management tool that streamlines processes across budgeting, forecasting, planning, reporting, and more. Specialized for hospitals and healthcare systems, financial institutions, colleges, and universities.
Cloud-based performance management tool that streamlines processes across budgeting, forecasting, planning, reporting, and more. Specialized for hospitals and healthcare systems, financial institution...

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni....

Caratteristiche

  • Reddito e stato patrimoniale
  • Consolidamento/incorporazione
  • Formulazione di previsioni
  • Contabilità generale
  • Gestione di più divisioni/progetti