Perché Capterra è gratis
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente le tue risorse digitali. I team possono trovare rapidamente i file giusti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie ad archiviazione su cloud e condivisione, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire, con formattazione automatica, i contenuti a una varietà di canali e tipi di file. I marchi che utilizzano Bynder dispongono di tutte le comodità di un hub centrale per tutte le operazioni legate al marchio e ai contenuti digitali. Ulteriori informazioni su Bynder Bynder è una soluzione innovativa basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano gestire facilmente tutti i contenuti digitali. Ulteriori informazioni su Bynder
Asset Bank ti offre il controllo dei tuoi contenuti e risorse digitali. Consente a te e ai tuoi team di archiviare, consultare, modificare e condividere i file tuoi digitali in modo rapido. Questa soluzione di gestione delle risorse digitali a 5 stelle ti offre la libertà di gestire contenuti, immagini e file in modo sicuro, in qualsiasi parte del mondo. Inoltre, grazie alla vasta gamma di integrazioni e configurazioni, all'hosting basato sul cloud opzionale e a un valido team di supporto dedicato, potrai creare un sistema che ti aiuta a risparmiare tempo. Ottieni la tua demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Asset Bank Software a cinque stelle per la gestione delle risorse digitali a un prezzo eccezionale. Ulteriori informazioni su Asset Bank
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence

da WoodWing Software

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Elvis DAM è un intuitivo sistema di gestione delle risorse digitali, che consente agli editori, alle agenzie creative e ai dipartimenti di marketing di raggiungere i propri obiettivi in termini di qualità, efficienza dei costi, tempi di commercializzazione e generazione di entrate. Supporta i processi aziendali e operativi in ambiti quali archiviazione, organizzazione, accesso, condivisione e gestione dei diritti e delle autorizzazioni di risorse multimediali. Teramind è disponibile come soluzione nel cloud e on-premise. Ulteriori informazioni su Elvis DAM Elvis DAM ti consente di gestire e creare risorse incredibili, permettendo ai creativi di collaborare con maggiore efficacia. Ulteriori informazioni su Elvis DAM
Contentful è una piattaforma di gestione dei contenuti versatile a prova di futuro, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu desideri. Gli editor possono gestire i contenuti in modo interattivo con l'interfaccia di modifica di facile utilizzo, mentre gli sviluppatori possono distribuire i contenuti con il linguaggio di programmazione e il framework dei modelli che preferiscono. I clienti scelgono Contentful per la versatilità e la stabilità della sua funzione di modellazione e distribuzione dei contenuti. Provalo! Ulteriori informazioni su Contentful Si tratta di una piattaforma con infrastruttura per i contenuti, basata su API, che consente di gestire facilmente contenuti su più piattaforme. Ulteriori informazioni su Contentful

da Rakuten Aquafadas

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Rakuten Aquafadas consente di creare facilmente app di contenuti di marketing come riviste, cataloghi o presentazioni interattive nel modo più attraente e non richiede particolari competenze nell'ambito del software development. Questa tecnologia include opzioni di progettazione completamente personalizzabili, editing in tempo reale e monitoraggio delle prestazioni. Permette alle aziende di comunicare in modo diverso e di ottenere visibilità e di incrementare la propria reputazione. Vanta oltre 10 anni di esperienza ed è scalabile con altre tecnologie Rakuten, come la chat Viber, punti fedeltà, e-book, film e altro ancora. Ulteriori informazioni su Rakuten Aquafadas Hub digitale innovativo per i tuoi team impegnati nella tecnologia mobile. Sicurezza, collaborazione, gestione dei contenuti e analisi in un'unica app scalabile. Ulteriori informazioni su Rakuten Aquafadas
Con il software di gestione del lavoro di Wrike non potrai mancare le scadenze. Ottimizza i tuoi requisiti di contenuto con moduli integrati, distribuisci il lavoro tra il team di contenuti, monitora i progressi del lavoro, modifica, esamina e approva i file online. Ulteriori informazioni su Wrike Pianifica, gestisci e monitora le tue campagne di contenuti con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Bitrix24 è un sistema di gestione dei contenuti completamente gratuito con pagine e larghezza di banda illimitate e il tuo nome di dominio. Utilizzato da oltre 6 milioni di aziende, include moduli di acquisizione, CRM, e-mail marketing e automazione delle vendite. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è un CMS completamente gratuito con pagine e larghezza di banda illimitate e il tuo nome di dominio. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Qordobas AI aiuta ogni persona in azienda a scrivere con lo stesso stile, la stessa terminologia e la stessa voce del marchio. Grazie alle linee guida dinamiche per i contenuti di Qordobas, le organizzazioni possono essere sempre chiare e coerenti su tutti i tipi di contenuti, dalle comunicazioni al marketing, dai prodotti alle risorse umane. Aziende come Marriott, Braintree e Postmates usano Qordoba per creare contenuti migliori, fino al 90% più rapidamente di prima. Qordoba è stata riconosciuta da Forbes come Rising Star Cloud100 per il 2018. Ulteriori informazioni su Qordoba Breve descrizione La piattaforma Qordoba String Intelligence: gestisci tutto il testo usato nei tuoi prodotti. Ulteriori informazioni su Qordoba

da mVISE AG

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Con SaleSphere la tua organizzazione di vendita è in grado di affrontare in modo ottimale i problemi della trasformazione digitale nelle vendite. SalesApp digitalizza i processi esterni esistenti, dalla gestione dei potenziali clienti alla fase di post-vendita, semplificando i processi amministrativi, affinché il personale di vendita possa concentrarsi completamente sull'interazione con i clienti. Operazioni semplici consentono di accedere rapidamente a tutte le informazioni relative al prodotto e ai clienti, sempre e ovunque. Anche offline. Ulteriori informazioni su SaleSphere Con SaleSphere puoi fornire al tuo team di vendita tutte le informazioni relative a clienti e prodotti su un PC tablet. Ulteriori informazioni su SaleSphere
PublishNow è una piattaforma di pubblicazione di contenuti che aiuta scrittori ed esperti di marketing a creare blog e pubblicazioni e a migliorare il coinvolgimento, l'attrazione e la portata dei contenuti. Principali componenti del prodotto: editor leggero e versatile, rich media incorporabili (tweet, post su Facebook o Instagram e oltre 1.500 in più), SEO e strumenti di leggibilità, CTA e moduli di lead generation, calendario e pipeline di contenuti e distribuzione automatizzata dei contenuti. Ulteriori informazioni su PublishNow Piattaforma di pubblicazione di contenuti che consente di creare pubblicazioni, migliorare il coinvolgimento, l'attrazione e la portata dei contenuti. Ulteriori informazioni su PublishNow
Software open source, gratuito, da utilizzare per la creazione di blog e siti web. Il software per la creazione di blog e siti web più famoso del mondo. È un software open source gratuito.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi luogo. Indipendentemente dal dispositivo scelto, accedi rapidamente e facilmente a documenti, piani di progetto, presentazioni e video. Con Boz hai sempre a disposizione la presentazione più aggiornata per i tuoi clienti, online o offline. Box consente agli amministratori di mantenere una visione centrale di tutti i contenuti e di tutti gli utenti nel loro account attraverso una potente console di amministrazione. Box è una moderna piattaforma di gestione dei contenuti che trasforma il modo in cui le organizzazioni lavorano e collaborano per ottenere risultati più velocemente.
monday.com, un software di gestione pluripremiato, aiuta i team a pianificare, programmare ed eseguire in modo collaborativo strategie di contenuti che forniscono risultati. La sua facilità d'uso e flessibilità significano onboarding rapido per il tuo team e la capacità di gestire i tuoi contenuti a modo tuo. La piattaforma contiene potenti funzionalità tra cui monitoraggio di avanzamento e tempo, notifiche automatizzate, flussi di lavoro personalizzabili, dashboard, visualizzazioni della sequenza temporale, integrazioni e altro ancora. monday.com, un software di gestione pluripremiato, aiuta i team a programmare ed eseguire in modo collaborativo strategie di contenuti che forniscono risultati.
Marketing 360 offre anche una piattaforma di gestione dei contenuti completamente integrata, Natural Listing Ads. Il programma Natural Listing Ads si concentra non solo sull'aumentare la posizione nelle classifiche e sulla visibilità, ma anche sull'aumento della cliccabilità delle inserzioni e quindi sulla convertibilità del traffico organico. La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
CMS designed to help both novice users and expert developers to build websites and applications. CMS designed to help both novice users and expert developers to build websites and applications.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari. Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Content Management System open source utilizzato da alcuni dei più grandi siti web del mondo come The Economist e la Casa Bianca. Content Management System open source utilizzato da alcuni dei più grandi siti web del mondo come The Economist e la Casa Bianca.

da Lucid Software

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M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
La condivisione e la ricerca di contenuti tra silos dipartimentali può essere impegnativa. Come hub centralizzato in cui i team possono pubblicare, condividere e cercare informazioni, Bloomfire semplifica la condivisione delle conoscenze. Bloomfire supporta tutti i tipi di file e offre impostazioni per membri e comunità che consentono di controllare chi ha accesso al contenuto, oltre a potenti suggerimenti di ricerca e contenuti correlati. Le aziende che usano Bloomfire riferiscono una maggiore produttività perché i team dedicano meno tempo alla ricerca dei contenuti. Progettato per condividere facilmente conoscenze e contenuti tra silos. Consente di trovare le informazioni necessarie con una semplice ricerca.
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ClubRunner è la pluripremiata piattaforma di gestione e comunicazione dei soci che ha colpito centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Organizza meglio il tuo club, migliora la tua comunicazione e permetti alle persone di connettersi, comunicare online e collaborare per raggiungere obiettivi più grandi. ClubRunner oggi ha clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo, grazie al supporto a lingue multiple. ClubRunner consente al tuo gruppo di costruire la propria presenza sul web, migliorare la collaborazione associativa, automatizzare l'amministrazione e molto altro.
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OnSemble is more than an employee intranet it's a complete hub that connects your people to the information they need when they need it. It's the homepage for your organization. OnSemble's drag and drop interface means your imagination is the only limit, design pages that reflect your culture without entering a single line of code. It's is an intranet that your employees with love, and actually use. More than an intranet portal. An employee collaboration, engagement and document platform that allows you to build without programming.
CoSchedule is the only way to organize your marketing in one place. As a family of agile marketing products, CoSchedule serves more than 5,000+ customers worldwide, helping you stay focused, deliver projects on time, and keep your entire marketing team happy. As one of the top 10 marketing software providers on the Inc. 5000 list and recognized in Gartners 2019 Magic Quadrant for Content Marketing Platforms, CoSchedule is the fastest-growing solution for mid-market and enterprise companies CoSchedule the only way to organize your marketing in one place. The fastest-growing solution for mid-market and enterprise companies.
SellPoints è una piattaforma di ottimizzazione dell'e-commerce che consente ai marchi di condividere le storie dei loro prodotti sui siti web di vendita al dettaglio, attraverso esperienze di contenuti interattivi che coinvolgono, informano e ispirano gli acquirenti, determinando un aumento incrementale misurabile tramite i tassi di aggiunta al carrello e del tempo trascorso sulle pagine. Inoltre, SellPoints fornisce dati e approfondimenti affidabili per aiutare i clienti a prendere decisioni aziendali informate su come ottimizzare le pagine dei loro prodotti. Le soluzioni di coinvolgimento dei clienti di SellPoints consentono ai marchi di coinvolgere, informare e ispirare gli acquirenti attraverso esperienze di contenuti interattivi.
Visual drag-and-drop website builder for designing custom, professional websites without writing code. Visual drag-and-drop website builder for designing custom, professional websites without writing code.
B12 rende i siti Web personalizzati accessibili alle piccole imprese. L'approccio Do It For You (DIFY) consente di creare siti Web con una qualità del livello delle agenzie con costi e tempi estremamente ridotti. Come prima cosa, l'intelligenza artificiale proprietaria crea in 60 secondi una bozza del sito Web, quindi progettisti Web esperti incorporano i feedback del cliente per creare e lanciare il sito in pochi giorni. Dopo il lancio vengono forniti consigli mensili, personalizzati, su come migliorare il sito Web, garantendone il miglioramento progressivo man mano che la propria attività cresce. B12 crea siti Web personalizzati con una qualità del livello delle agenzie con costi e tempi estremamente ridotti. L'intelligenza artificiale crea bozze del sito in 60 secondi. Gli esperti creano e lanciano il sito.
Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro. Egnyte è in grado di comprendere come vengono creati e utilizzati i contenuti e questo può essere sfruttato per indirizzare meglio i flussi di lavoro.
A web-content management solution that allows companies to maintain control of their content after it is published. A web-content management solution that allows companies to maintain control of their content after it is published.
We are a software company. We are creators, designers and engineers. We're all of those. But we're also just people. We get frustrated by technology like everyone else. Where some people throw their computers when frustrated, we take it out on our keyboards. When we get frustrated with tech, we FIX it. We build solutions for those irritating, everyday frustrations. We build software that's powered by your ideas and your needs. Because software only works the way you do. We are creators, designers and engineers.We build software that's powered by your ideas and your needs.
SpringCM genera, automatizza, gestisce e archivia i tuoi documenti e contratti, semplificando i processi aziendali in modo da poter concludere affari più rapidamente. E par fare in modo che sia più facile per i tuoi clienti lavorare con te. Perché quando i tuoi documenti scorrono, anche il tuo lavoro scorre. SpringCM va oltre la gestione dei contratti con un motore per il flusso di lavoro robusto e scalabile in grado di automatizzare anche i processi documentali più complessi. Standardizza i tuoi processi aziendali e aumenta la visibilità in ogni fase. Lascia che lavoro scorra senza intoppi, automatizzando il processo di gestione dei contratti, il tutto su una delle piattaforme di gestione dei documenti più sicure che ci siano.
With MODX CMS and cloud hosting, you have complete control over your creative vision and the experiences you deliver, with no restrictions and no compromise. You can focus more on building great digital experiences, and less on hosting and maintaining complex web infrastructure. If you ever need help, MODX Professionals are available worldwide and support from the MODX team The MODX Digital Experience Platform provides everything you need to build, host, and maintain amazing websites your way.
PageTiger is used by medium, large and global organisations to improve how they communicate with staff and customers. Uniquely it allows users to create, distribute and track interactive presentations and documents in one simple-to-use system. Combining inspirational templates with a powerful analytics suite and an intuitive design tool, there's nothing like PageTiger. A platform for non-designers to create amazing interactive digital content. PowerPoint meets Moonpig!

da Hyland Software

(52 recensioni)
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OnBase enterprise content management software combines integrated document management, business process management and records management in a single application. Whether deployed as a hosted or premises-based solution, OnBase allows organizations to automate business processes and reduce the time and cost of performing important business functions through the management and control of content. ECM solution that combines integrated document management, business process management and records management.
Website creation tool that helps bloggers, businesses, and photographers develop websites with templates, insights, and CRM forms. Website creation tool that helps bloggers, businesses, and photographers develop websites with templates, insights, and CRM forms.

da RedTail Technology

(48 recensioni)
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Redtail CRM is a web-based easy-to-use client management solution designed specifically for Financial Professionals. Redtail CRM is a web-based easy-to-use client management solution designed specifically for Financial Professionals.
DocuWare provides digital document management and automated workflows to organizations of any size and across all major industries from manufacturing and retail to healthcare and government. With availability in 16 languages and supporting cloud and on-premises deployments, DocuWare currently serves 14,000 customers across 90 countries with a global network of over 650 partners. DocuWare's office automation solutions deliver smart digital workflow and document control for substantial productivity gains.
Shelf is the content management platform with the best search in the industry. Used by organizations like Slalom, Amazon and Nielsen, Shelf was designed by a Harvard knowledge management expert to have best in class search and organzation. Shelf also has enterprise security and is an award winner in usability. Our customer love us because we make content management easy. Contact us for a free demo. Shelf is the content sharing platform with the best search in the industry. Organize and find any type of content quickly and easily
Panopto is a leading video platform for training, teaching, and presenting. Fortune 1000 companies and leading academic institutions, including GE, Qualcomm, New York Life, Duke, Stanford, and Oxford, use Panopto to capture training videos and lectures, live stream events, and publish their videos to a secure YouTube-like portal. For three years running, Panopto's video platform has been recognized by Gartner as a "Leader" in video content management. Panopto's complete video platform is the easiest way to manage, live stream, record, and share videos across your organization.
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Clinked will bring your business closer to your team from within secure and customisable cloud workspaces. Used by businesses in all industries, from SMEs to Enterprises, Clinked's feature-rich solution will save your company valuable time whilst improving efficiency. Key features include file sharing, integrated group chat, task management, discussions forums, team calendars, branded mobile app and more. Sign up for a free 10-day trial today. Clinked offers customised cloud solutions for businesses. Securely share files, communicate with clients and keep track of your tasks.

da Kentico Software

(40 recensioni)
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da Naylor Association Solutions

(37 recensioni)
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Naylor AMS software includes a comprehensive website content management system that will provide your association with a new site and member portal that instantly integrates your member data. Our consultative approach builds a partnership providing you with a hassle-free AMS implementation. Simply put, you'll have everything needed to organize, automate and optimize your association. We will be right by your side with expertise and live customer support 24/7. When you partner with Naylor, you'll have everything needed to organize, automate and optimize your association's website and content.

da RANGER Studio

(36 recensioni)
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Directus is a headless CMS/API that manages custom SQL database architectures. It's a simple and lightweight framework that would provide content management for multi-client projects or ones that require complete control over the database. It's also completely free and open-source... Simple, secure and scalable headless CMS and API that manages your content, not your workflow.
Strapi is the open-source headless CMS based on Node.js for all your developers content management and API needs. In minutes, you have a working API and can concentrate on developing software without the hassle of CMS complexities. All your data is made available through a 100% customizable API to be a perfect fit for your needs. We take care of the backend for you so you don't have to. Companies of all sizes are already using Strapi in production. Advanced open-source Node.js headless CMS to build powerful API in minutes.
SubHub membership software makes it easy to build a membership site and charge for access to premium content. Additionally, you can make money from advertising, affiliates or selling products and downloads. Our online publishing and membership platform makes it easy to build a membership site and charge for access to premium content.
Xerox DocuShare's Content Management System gives you the easiest method to manage all of your paper and digital documents. Users can easily access, share, and process information in just a few clicks. Accepts paper content, digital files, video, images and email content in a secure, centralized repository. Xerox DocuShare's Content Management System gives you the easiest method to manage all of your paper and digital documents

da Content Calendr

(35 recensioni)
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The Canvas CMS Platform is the ultimate professionally supported digital marketing platform. The Canvas CMS Platform is developed to power both responsive websites designed for conversion and digital marketing campaigns. Within Canvas you can create dynamic landing pages, launch digital campaigns, monitor analytics, manage contacts within the CRM, send email campaigns and much more! Canvas® CMS is a software as a service platform for content management and digital marketing.
Tiled is a microapp platform built to increase viewer engagement and company insight. We take the hard work out of delivering interactive content and make it easy for sales teams to understand viewer engagement so they can close more deals. Tiled enables non-developers to create interactive multimedia experiences that perform like native apps or fully-coded websites, discover new insights with our full analytics suite, and publish instantly to customers and team members worldwide. Microapp platform built to increase engagement and deliver insight.

da Curious Solutions

(32 recensioni)
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Clipicious is a full-suite collaboration platform that allows users to capture, customize, organize, and share content with other users. With the web clipper tool, any site, document, image, or video can be captured with just one click and made ready to annotate and customize. Clipicious also includes time tracking, user permissions, and a robust set of content editing tools making it one of the most versatile collaboration tools on the market. Full-suite collaboration platform that allows you to capture, store, organize, annotate, share, tag, and manage content.
Il contenuto è il fulcro del tuo marchio per questo è stato creato dotCMS. Basato su una filosofia di "contenuto come infrastruttura", dotCMS consente di creare, gestire ed espandere tutti i tuoi contenuti in un unico sistema centralizzato. Fornisce inoltre distribuzione, integrazione e le API necessarie per soddisfare le tue esigenze, in un mondo digitale in continua evoluzione. dotCMS offre distribuzione di contenuti a siti web, Intranet, applicazioni a singola pagina e a qualsiasi applicazione basata sul web, integrandosi facilmente con sistemi di terze parti. Disponibile per il download gratuito. dotCMS è un soluzione di content management system (CMS) open source, per la gestione di contenuti e siti e applicazioni basati sui contenuti.
Costruito in modo sicuro come una vera piattaforma cloud eseguita in un cloud multi-tenant, Agility si integra perfettamente con le piattaforme esistenti. Assicura elevata disponibilità, ottime prestazioni, sicurezza e disponibilità a livello globale. Come SaaS, offre un modello di pagamento basato su abbonamento, miglioramenti continui, un eccellente servizio clienti con il supporto di un responsabile del successo dei clienti dedicato e un'assistenza continua. Agility è un CMS di tipo headless con tutte le funzionalità di un CMS tradizionale. Piattaforma di contenuti digitali leader del settore!
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Thanks to a very powerful news, articles, and users management system, DataLife Engine is designed primarily for the own mass media websites and blogs creation on the Internet. A wide variety of basic features of the engine, which are initially integrated into it, allows DataLife Engine to step further ahead of its nearest competitors in terms of the website creation. A content management solution with features for publication of news, videos, messages, and mailings.
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Siteimprove offers the world's most comprehensive cloud-based Digital Presence Optimization (DPO) software. The Siteimprove Intelligence Platform provides eye-opening insights that empower you and your team to create higher quality content, drive better traffic, measure digital performance, and work towards regulatory compliance - all from one place. Siteimprove is also proud to offer best-in-class technical support, academy courses, services, and technology integrations. Siteimprove cloud-based software combines everything you need to perfect your digital presence.

da MagneticOne

(27 recensioni)
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DSS

da Foster Web Marketing

(24 recensioni)
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da Progress Software

(23 recensioni)
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da Lucion Technologies

(21 recensioni)
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Alfresco Content Services provides open, flexible, scalable Enterprise Content Management (ECM) capabilities. Content is accessible wherever and however you work and easily integrates with other business applications. When Alfresco Content Services is combined with the platforms extensive Alfresco Process Services, your content works for you and business flows. Adding context to content supports better decision making, improves productivity and enhances information governance. Open source out-of-the-box portal integration and full content control with integrated document management and workflow.
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da Lumin Creative

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da GrowthHackers

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Manuale utente per Software per Content Management

Che cos'è un software per content management?

I software per content management o CMS aiutano le aziende a gestire i contenuti digitali sui siti web, senza aver bisogno di conoscenze approfondite di HTML. Questi software aiutano a stabilire un repository categorizzato di contenuti e consentono la creazione, la modifica, l'archiviazione e la cancellazione di qualsiasi tipo di risorsa digitale, inclusi documenti, immagini, video, ecc.

Quali vantaggi porta un software per content management?

  • Processi semplificati attraverso la gestione dei flussi di lavoro: i content manager devono supervisionare una serie di processi come ideazione, creazione di contenuti, approvazioni, modifiche, pubblicazione e promozione, ciascuno dei quali coinvolge un diverso gruppo di persone. Un sistema per content management rappresenta una piattaforma collaborativa con cui i manager possono implementare processi relativi ai contenuti e tenere traccia dello stato di tutti i contenuti in una dashboard. La piattaforma incoraggia inoltre la collaborazione, consentendo agli utenti di commentare i documenti e inviarli facilmente.
  • Sistema per content management di siti web: tradizionalmente, la modifica del contenuto di una pagina web richiede una comprensione del linguaggio HTML e del web design. Con i moderni software per content management, che in genere offrono un'interfaccia grafica, gli utenti possono gestire il contenuto del proprio sito web da una singola dashboard, senza dover possedere capacità di programmazione. Gli utenti possono modificare facilmente il contenuto di una pagina web, replicare le modifiche in tutte le pagine, pubblicare contenuti nuovi o eliminare quelli più vecchi.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per content management?

  • Strumenti di collaborazione: condivisione di file, comunicazione e lavoro di gruppo sui contenuti.
  • Gestione dei documenti: creazione, upload, archiviazione e condivisione dei documenti in una posizione centralizzata e ricercabile.
  • Pubblicazione di contenuti web: pubblicazione di contenuti per la distribuzione al pubblico su più canali, come siti web e social media.
  • Ricerca a testo integrale: ricerca di documenti e risorse multimediali in un repository online.
  • Editor di testo: creazione e modifica dei contenuti in un editor di testo online.
  • Permessi e controllo degli accessi: definizione di diversi livelli di autorizzazione per gli utenti, per accedere a file o cartelle specifici, con privilegi di lettura, scrittura o modifica.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per content management?

  • Plug-in e integrazioni di terze parti: integrazioni e plug-in di terze parti aumentano le funzionalità di un sistema per content management, al di là di quanto offerto nativamente nel software. Gli utenti possono integrare il proprio sistema per content management con altre soluzioni aziendali, per ridurre al minimo le attività di importazione/esportazione dei dati e migliorare la produttività. Ad esempio, l'integrazione di Google Analytics con un sistema per content management consente agli utenti di tenere traccia delle principali metriche delle prestazioni all'interno della dashboard degli strumenti di gestione dei contenuti. Ciò consente ai content marketer di rispondere meglio ai cambiamenti del traffico web e modificare le strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca di conseguenza. Per prendere una decisione di acquisto, è necessario valutare le proprie esigenze di collaborazione tra le applicazioni e quindi selezionare i prodotti che supportano l'integrazione con le proprie applicazioni aziendali.
  • Opzioni di distribuzione: esistono diversi modi per distribuire un software CMS: cloud-based, on-premise o una distribuzione ibrida. Un sistema per content management basato sul cloud è facilmente accessibile online e in genere comporta un costo ricorrente per l'abbonamento piuttosto basso. Una versione on-premise comporta un costo iniziale più elevato e richiede un forte investimento nell'infrastruttura IT, ma offre un migliore controllo del software da parte dell'utente. È necessario analizzare le proprie risorse IT e capacità di investimento prima di scegliere un sistema per content management per la propria attività.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per content management

  • L'intelligenza artificiale (IA) promuoverà l'automazione nell'universo dei software per content management: l'intelligenza artificiale viene adottata sempre più spesso dalle aziende, quindi non sorprende che i fornitori di strumenti per content management abbiano iniziato a esplorare i casi d'uso della tecnologia IA. L'IA sta attualmente aiutando le aziende a personalizzare i contenuti e ottimizzare il coinvolgimento dei visitatori, eseguendo analisi del loro comportamento. L'IA, inoltre, aiuta gli utenti a organizzare i contenuti migliorando i tag e utilizzando algoritmi di "clustering di testo". È lecito aspettarsi di vedere sempre più casi d'uso dell'IA nei prossimi 3-5 anni.
  • Il riconoscimento delle immagini alimenterà lo sviluppo delle funzionalità di ricerca nei software per content management: la richiesta di contenuti visivi e immagini sta crescendo più velocemente che mai. Non a caso, i contenuti con immagini comportano un tasso di coinvolgimento del 650% superiore rispetto a quelli senza. Il riconoscimento e il meta-tagging delle immagini, basati su machine learning e deep learning, rendono la ricerca di immagini più esaustiva. Utilizzando queste tecnologie, le aziende possono cercare immagini nel proprio repository senza dover digitare la parola chiave esatta. Con una domanda di contenuti visivi in continua crescita, è facile prevedere un aumento dell'adozione di questa tecnologia nei prossimi 3-5 anni.