571 risultati
Perché Capterra è gratis
Bynder è una soluzione innovativa basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano gestire facilmente tutti i contenuti digitali. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente le tue risorse digitali. I team possono trovare rapidamente i file giusti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie ad archiviazione su cloud e condivisione, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire, con formattazione automatica, i contenuti a una varietà di canali e tipi di file. I marchi che utilizzano Bynder dispongono di tutte le comodità di un hub centrale per tutte le operazioni legate al marchio e ai contenuti digitali. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente le tue risorse digitali. I team possono trovare rapidamente i file giusti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie ad archiviazione su cloud e co...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Si tratta di una piattaforma con infrastruttura per i contenuti, basata su API, che consente di gestire facilmente contenuti su più piattaforme. Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è una piattaforma di gestione dei contenuti versatile a prova di futuro, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubblicarli facilmente ovunque tu desideri. Gli editor possono gestire i contenuti in modo interattivo con l'interfaccia di modifica di facile utilizzo, mentre gli sviluppatori possono distribuire i contenuti con il linguaggio di programmazione e il framework dei modelli che preferiscono. I clienti scelgono Contentful per la versatilità e la stabilità della sua funzione di modellazione e distribuzione dei contenuti. Provalo! Ulteriori informazioni su Contentful
Contentful è una piattaforma di gestione dei contenuti versatile a prova di futuro, che consente di pubblicare facilmente contenuti su più piattaforme. Potrai creare i contenuti una sola volta e pubbli...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Gestione dei contenuti open source che ti aiuta a fornire un'eccezionale esperienza digitale ai tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Jahia
Il CMS completamente integrato e basato sul cloud di Jahia ti aiuta a creare, gestire e pubblicare contenuti su scala globale. Con funzionalità come autorizzazioni e ruoli, gestione multisito e funzionalità multilingue, puoi trasformare il CMS per soddisfare le esigenze specifiche della tua organizzazione. Le sue funzionalità di integrazione incorporate ti consentono di creare connessioni bidirezionali ad altre tecnologie nel tuo stack di marketing. Jahia cresce insieme a te, grazie al ridimensionamento automatico offerto dal cloud integrato. Ulteriori informazioni su Jahia
Il CMS completamente integrato e basato sul cloud di Jahia ti aiuta a creare, gestire e pubblicare contenuti su scala globale. Con funzionalità come autorizzazioni e ruoli, gestione multisito e funzion...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Fornisce efficienza, sicurezza dei dati e controllo globale per la gestione e pubblicazione di contenuti strategici su diversi media. Ulteriori informazioni su eTEAM
Lo strumento ottimizzato per gestire dinamicamente i dati e il contenuto dei prodotti e produrre output per diversi media. Attraverso l'integrazione virtuosa delle funzionalità DAM, PIM, DMS, MAM e CMS, aiuta le aziende di ogni settore a gestire gli asset e i dati di prodotto e integrarli nella propria comunicazione multicanale. Trova la sua massima applicazione nella creazione di aree riservate, intranet aziendali, siti web, pubblicazioni multimediali, listini e cataloghi digitali e cartacei. Ulteriori informazioni su eTEAM
Lo strumento ottimizzato per gestire dinamicamente i dati e il contenuto dei prodotti e produrre output per diversi media. Attraverso l'integrazione virtuosa delle funzionalità DAM, PIM, DMS, MAM e CMS...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati d...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
OpenText Translator è un modulo software di classe enterprise che estende le capacità multilingue della piattaforma OpenText Content Suite. Ulteriori informazioni su OpenText Translator for Content Suite
OpenText Translator for Content Suite è un modulo software di classe enterprise che estende le capacità multilingue della piattaforma OpenText Content Suite. Ulteriori informazioni su OpenText Translator for Content Suite
OpenText Translator for Content Suite è un modulo software di classe enterprise che estende le capacità multilingue della piattaforma OpenText Content Suite....
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista ...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Maglr ti consente di trasformare facilmente i tuoi contenuti in storie visive. Utilizzato per riviste online, pagine di destinazione e presentazioni. Ulteriori informazioni su Maglr
Con Maglr puoi trasformare i tuoi contenuti in un'incredibile storia visiva e renderli disponibili per i tuoi lettori su qualsiasi dispositivo. Perfetto per gli operatori del mercato e i designer che desiderano convertire i loro contenuti in una storia interattiva e avvincente. Nessuna competenza tecnica richiesta. Maglr consiste in un semplice editor per gli operatori del mercato che si affidano a modelli per iniziare il proprio lavoro. È inoltre disponibile un editor Pro per i designer che cominciano con una tela nera. Entrambi gli editor si concentrano su 3 soluzioni: riviste online, offerte interattive e presentazioni di vendita. Ulteriori informazioni su Maglr
Con Maglr puoi trasformare i tuoi contenuti in un'incredibile storia visiva e renderli disponibili per i tuoi lettori su qualsiasi dispositivo. Perfetto per gli operatori del mercato e i designer che d...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Elvis DAM ti consente di gestire e creare risorse incredibili, permettendo ai creativi di collaborare con maggiore efficacia. Ulteriori informazioni su WoodWing Assets
WoodWing Assets (precedentemente chiamato Elvis DAM) è un sistema di gestione delle risorse digitali versatile e scalabile, che aiuta gli editori, le agenzie creative e i dipartimenti di marketing a raggiungere i propri obiettivi di qualità, efficienza dei costi e un time-to-market più rapido. Supporta i processi aziendali e operativi in ambiti quali archiviazione, organizzazione, accesso, condivisione e gestione dei diritti e delle autorizzazioni di contenuti multimediali. Offre un'eccellente integrazione di Adobe InDesign. Disponibile come soluzione nel cloud e on-premise. Ulteriori informazioni su WoodWing Assets
WoodWing Assets (precedentemente chiamato Elvis DAM) è un sistema di gestione delle risorse digitali versatile e scalabile, che aiuta gli editori, le agenzie creative e i dipartimenti di marketing a ra...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Crea, assembla e ottimizza i contenuti in libri digitali incorporabili, risorse creative per social e e-mail, storie su dispositivi mobili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Issuu
Issuu aiuta gli storyteller a trasformare istantaneamente i file flat in contenuti interattivi per ogni canale di distribuzione online. È un modo semplice per pubblicare PDF online: ne vengono caricati oltre 20.000 su Issuu ogni giorno. Carica e crea un libro digitale incorporabile in pochi minuti, quindi assembla i contenuti per dispositivi mobili, social, e-mail e altro ancora. Issuu elimina i problemi legati alla conversione dei contenuti per il web. Ulteriori informazioni su Issuu
Issuu aiuta gli storyteller a trasformare istantaneamente i file flat in contenuti interattivi per ogni canale di distribuzione online. È un modo semplice per pubblicare PDF online: ne vengono caricat...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Pianifica, gestisci e monitora le tue campagne di contenuti con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Con il software di gestione del lavoro di Wrike, non rispettare le scadenze sarà impossibile. Ottimizza i tuoi requisiti di contenuto con moduli integrati, distribuisci il lavoro tra il team di contenuti, monitora i progressi del lavoro, modifica, esamina e approva i file online. Ulteriori informazioni su Wrike
Con il software di gestione del lavoro di Wrike, non rispettare le scadenze sarà impossibile. Ottimizza i tuoi requisiti di contenuto con moduli integrati, distribuisci il lavoro tra il team di contenu...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Bitrix24 è un CMS completamente gratuito con pagine e larghezza di banda illimitate e il tuo nome di dominio. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un sistema di gestione dei contenuti completamente gratuito con pagine e larghezza di banda illimitate e il tuo nome di dominio. Utilizzato da oltre 6 milioni di aziende, include moduli di acquisizione, CRM, e-mail marketing e automazione delle vendite. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un sistema di gestione dei contenuti completamente gratuito con pagine e larghezza di banda illimitate e il tuo nome di dominio. Utilizzato da oltre 6 milioni di aziende, include moduli di a...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fot...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Unily aiuta a unire le imprese di tutti i settori verticali coinvolgendo il loro personale con incredibili esperienze pluripremiate per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è la pluripremiata piattaforma di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale che consente a tutti di lavorare meglio. In tutta l'azienda, ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle informazioni di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è la pluripremiata piattaforma di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale che consente a tutti di lavorare meglio. In tutta l'azienda, ovunque si trovino le persone e...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Ulteriori informazioni su Publitas
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di scoprire e lasciarsi ispirare dalla pubblicazione di cataloghi online. Oltre 1.600 rivenditori leader come IKEA, Aldi, Carrefour e Staples utilizzano Publitas. Gli acquirenti possono sfogliare i tuoi prodotti da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, ricevere cataloghi dinamici personalizzati e fare acquisti direttamente dalla pubblicazione. Ulteriori informazioni su Publitas
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di scoprire...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Content Management System web che offre esperienze, non pagine. Ulteriori informazioni su Unbound Content
iAPPS Content Manager, vincitore del premio CODiE per la migliore gestione dei contenuti web, supporta oltre 10.000 siti web in tutto il mondo per molti marchi, dalle aziende Fortune 1000 alle piccole imprese. iAPPS combina solide funzionalità di gestione dei contenuti con un set di strumenti di marketing per aiutare le aziende a creare esperienze, non pagine. Disponibile sia come SaaS che come hosting on-premise. Ulteriori informazioni su Unbound Content
iAPPS Content Manager, vincitore del premio CODiE per la migliore gestione dei contenuti web, supporta oltre 10.000 siti web in tutto il mondo per molti marchi, dalle aziende Fortune 1000 alle piccole ...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. Creato da e per professionisti di eventi, Hubb consente di creare un sistema digitale coinvolgente e significativo. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che danno vita ai marchi. Hubb supporta grandi conferenze in tutto il mondo. Creato da veterani della gestione degli eventi per i professionisti degli eventi, Hubb offre ai pianificatori di eventi un controllo e un'agilità senza precedenti. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che dan...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Enonic is a highly flexible content platform with a modern architecture and technology stack. Delivered as a service or software. Ulteriori informazioni su Enonic XP
Enonic is a headless and hybrid content platform that provides an excellent content editing experience for marketers-by grace of being responsive, having a content tree for quick navigation and content overview, and familiar keyboard shortcuts. Other highlights include a powerful image handling tool, lightning-fast search, responsive and fully functional preview, visual page editing, and collaboration through issues management. Ulteriori informazioni su Enonic XP
Enonic is a headless and hybrid content platform that provides an excellent content editing experience for marketers-by grace of being responsive, having a content tree for quick navigation and content...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
We design eLearning experiences with innovation & imagination. And we offer a LMS for Creative People. Ulteriori informazioni su LMS LAB
We have developed our own unique LMS platform for creative people who think Branding Matters. Our LMS is web base, modular, flexible, and visually stunning with Gamification, Quizzes, Statistics, Dashboard, Chat, Forums, SCORM, automatic translation and much more. Create beautiful training courses, Design highly branded content, Deliver great learning experience! We are also a Content development agency. We manage UX, e-Learning Strategy & Content Design. Ulteriori informazioni su LMS LAB
We have developed our own unique LMS platform for creative people who think Branding Matters. Our LMS is web base, modular, flexible, and visually stunning with Gamification, Quizzes, Statistics, Dash...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Cloud-based platform that lets aviation industry access service information from company integrated libraries & communities. Ulteriori informazioni su ATP Aviation Hub
Cloud-based platform that lets aviation industry access service information from company integrated libraries & communities. Ulteriori informazioni su ATP Aviation Hub
Cloud-based platform that lets aviation industry access service information from company integrated libraries & communities....
Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono.
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone ...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Il software per la creazione di blog e siti web più famoso del mondo. È un software open source gratuito.
Software open source, gratuito, da utilizzare per la creazione di blog e siti web.
Software open source, gratuito, da utilizzare per la creazione di blog e siti web....
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS....
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Box è una moderna piattaforma di gestione dei contenuti che trasforma il modo in cui le organizzazioni lavorano e collaborano per ottenere risultati più velocemente.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi luogo. Indipendentemente dal dispositivo scelto, accedi rapidamente e facilmente a documenti, piani di progetto, presentazioni e video. Con Boz hai sempre a disposizione la presentazione più aggiornata per i tuoi clienti, online o offline. Box consente agli amministratori di mantenere una visione centrale di tutti i contenuti e di tutti gli utenti nel loro account attraverso una potente console di amministrazione.
Box funziona su qualsiasi browser e ti permette di archiviare e gestire facilmente tutti i tuoi contenuti online. Inoltre, consente di condividere file all'istante e accedere a documenti da qualsiasi l...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
monday.com, un software di gestione pluripremiato, aiuta i team a programmare ed eseguire in modo collaborativo strategie di contenuti che forniscono risultati.
monday.com, un software di gestione pluripremiato, aiuta i team a pianificare, programmare ed eseguire in modo collaborativo strategie di contenuti che forniscono risultati. La sua facilità d'uso e flessibilità significano onboarding rapido per il tuo team e la capacità di gestire i tuoi contenuti a modo tuo. La piattaforma contiene potenti funzionalità tra cui monitoraggio di avanzamento e tempo, notifiche automatizzate, flussi di lavoro personalizzabili, dashboard, visualizzazioni della sequenza temporale, integrazioni e altro ancora.
monday.com, un software di gestione pluripremiato, aiuta i team a pianificare, programmare ed eseguire in modo collaborativo strategie di contenuti che forniscono risultati. La sua facilità d'uso e fle...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti....
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Un'app che consente di creare, modificare e visualizzare qualsiasi documento di Microsoft Word, foglio di calcolo di Microsoft Excel e file di Microsoft PowerPoint.
Un'app che consente di creare, modificare e visualizzare qualsiasi documento di Microsoft Word, foglio di calcolo di Microsoft Excel e file di Microsoft PowerPoint.
Un'app che consente di creare, modificare e visualizzare qualsiasi documento di Microsoft Word, foglio di calcolo di Microsoft Excel e file di Microsoft PowerPoint....
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI.
Marketing 360 offre anche una piattaforma di gestione dei contenuti completamente integrata, Natural Listing Ads. Il programma Natural Listing Ads si concentra non solo sull'aumentare la posizione nelle classifiche e sulla visibilità, ma anche sull'aumento della cliccabilità delle inserzioni e quindi sulla convertibilità del traffico organico.
Marketing 360 offre anche una piattaforma di gestione dei contenuti completamente integrata, Natural Listing Ads. Il programma Natural Listing Ads si concentra non solo sull'aumentare la posizione nell...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per i...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Unlock your team and unleash your brand with the human-centric digital asset management solution.
Unlock your team and unleash your brand with the human-centric digital asset management solution.
Unlock your team and unleash your brand with the human-centric digital asset management solution....
CMS progettato per aiutare sia gli utenti principianti che gli sviluppatori più esperti a creare siti web e applicazioni.
CMS progettato per aiutare sia gli utenti principianti che gli sviluppatori più esperti a creare siti web e applicazioni.
CMS progettato per aiutare sia gli utenti principianti che gli sviluppatori più esperti a creare siti web e applicazioni....
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Brandfolder inspires usage, enables speedy discovery, and streamlines workflows across teams.
Brandfolder inspires usage, enables speedy discovery, and streamlines workflows across teams.
Brandfolder inspires usage, enables speedy discovery, and streamlines workflows across teams....
Content Management System open source utilizzato da alcuni dei più grandi siti web del mondo come The Economist e la Casa Bianca.
Content Management System open source utilizzato da alcuni dei più grandi siti web del mondo come The Economist e la Casa Bianca.
Content Management System open source utilizzato da alcuni dei più grandi siti web del mondo come The Economist e la Casa Bianca....
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Crea, gestisci e distribuisci i contenuti più rapidamente utilizzando i modelli bloccabili, che consentono a chiunque di progettare materiali di marketing on-brand.
Lucidpress è una piattaforma di progettazione e design del brand per team che creano contenuti di vendita e marketing. Consentire a chiunque di archiviare le risorse del brand, creare modelli, personalizzare i contenuti e distribuirli tramite stampa o canali digitali. I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole personalizzazioni e alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dimentica per sempre il branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo.
Lucidpress è una piattaforma di progettazione e design del brand per team che creano contenuti di vendita e marketing. Consentire a chiunque di archiviare le risorse del brand, creare modelli, personal...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condividere foto, video, audio e altri file creativi. Il produttore vanta 12 anni di esperienza nella gestione di mezzo miliardo di risorse nel cloud. Centinaia di marchi di tutto il mondo e di tutti i settori apprezzano la semplicità, la velocità e la sicurezza di Libris: un modo semplice per sfruttare al meglio la tua libreria multimediale.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condivide...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Progettato per condividere facilmente conoscenze e contenuti tra silos. Consente di trovare le informazioni necessarie con una semplice ricerca.
La condivisione e la ricerca di contenuti tra silos dipartimentali può essere impegnativa. Come hub centralizzato in cui i team possono pubblicare, condividere e cercare informazioni, Bloomfire semplifica la condivisione delle conoscenze. Bloomfire supporta tutti i tipi di file e offre impostazioni per membri e comunità che consentono di controllare chi ha accesso al contenuto, oltre a potenti suggerimenti di ricerca e contenuti correlati. Le aziende che usano Bloomfire riferiscono una maggiore produttività perché i team dedicano meno tempo alla ricerca dei contenuti.
La condivisione e la ricerca di contenuti tra silos dipartimentali può essere impegnativa. Come hub centralizzato in cui i team possono pubblicare, condividere e cercare informazioni, Bloomfire semplif...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Permette di creare app personalizzate che soddisfano esclusive esigenze aziendali
La piattaforma FileMaker è semplicemente un potente software per la creazione di app personalizzate perfettamente funzionanti su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web.
La piattaforma FileMaker è semplicemente un potente software per la creazione di app personalizzate perfettamente funzionanti su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web....
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
ClubRunner consente al tuo gruppo di costruire la propria presenza sul web, migliorare la collaborazione associativa, automatizzare l'amministrazione e molto altro.
ClubRunner è la pluripremiata piattaforma di gestione e comunicazione dei soci che ha colpito centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Organizza meglio il tuo club, migliora la tua comunicazione e permetti alle persone di connettersi, comunicare online e collaborare per raggiungere obiettivi più grandi. ClubRunner oggi ha clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo, grazie al supporto a lingue multiple.
ClubRunner è la pluripremiata piattaforma di gestione e comunicazione dei soci che ha colpito centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Organizza meglio il tuo club, migliora la tua comunicaz...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
SmartDocs transforms Microsoft Word into a complete content management and reuse solution.
For documentation and technical writing specialists! SmartDocs for complete component content management and reuse for all of your company's MS Word content. SmartDocs brings state-of-the-art content management and document automation tools directly into Word's intuitive and familiar environment. Your teams, in-house and remote, will easily reuse only approved content, track usage, apply conditional text, and dramatically improve content processes. Optimize MS Word and SharePoint with SmartDocs.
For documentation and technical writing specialists! SmartDocs for complete component content management and reuse for all of your company's MS Word content. SmartDocs brings state-of-the-art content m...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Un sistema di gestione dei file online che ti consente di creare, archiviare, organizzare, collaborare e condividere file in modo sicuro.
Zoho Docs è un software di gestione e archiviazione dei file online. Salva tutte le tue immagini, video, file e documenti e accedi a essi su tutti i dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Sincronizza i tuoi file offline sul cloud usando Zoho Docs Sync. I tuoi dati vengono protetti e crittografati durante il transito. Condividi file, collabora con il tuo team, gestisci le autorizzazioni di accesso, assegna le attività e fai il tuo lavoro senza problemi. Puoi anche visualizzare in anteprima oltre 160 tipi di file diversi senza doverli scaricare.
Zoho Docs è un software di gestione e archiviazione dei file online. Salva tutte le tue immagini, video, file e documenti e accedi a essi su tutti i dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi moment...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti d...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Generatore di siti web visivi mediante trascinamento per la progettazione di siti web personalizzati e professionali senza dover scrivere codice.
Generatore di siti web visivi mediante trascinamento per la progettazione di siti web personalizzati e professionali senza dover scrivere codice.
Generatore di siti web visivi mediante trascinamento per la progettazione di siti web personalizzati e professionali senza dover scrivere codice....
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzaz...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
B12 crea siti Web personalizzati con una qualità del livello delle agenzie con costi e tempi estremamente ridotti. L'intelligenza artificiale crea bozze del sito in 60 secondi. Gli esperti creano e lanciano il sito.
B12 rende i siti Web personalizzati accessibili alle piccole imprese. L'approccio Do It For You (DIFY) consente di creare siti Web con una qualità del livello delle agenzie con costi e tempi estremamente ridotti. Come prima cosa, l'intelligenza artificiale proprietaria crea in 60 secondi una bozza del sito Web, quindi progettisti Web esperti incorporano i feedback del cliente per creare e lanciare il sito in pochi giorni. Dopo il lancio vengono forniti consigli mensili, personalizzati, su come migliorare il sito Web, garantendone il miglioramento progressivo man mano che la propria attività cresce.
B12 rende i siti Web personalizzati accessibili alle piccole imprese. L'approccio Do It For You (DIFY) consente di creare siti Web con una qualità del livello delle agenzie con costi e tempi estremamen...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a ri...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Le soluzioni di coinvolgimento dei clienti di SellPoints consentono ai marchi di coinvolgere, informare e ispirare gli acquirenti attraverso esperienze di contenuti interattivi.
SellPoints è una piattaforma di ottimizzazione dell'e-commerce che consente ai marchi di condividere le storie dei loro prodotti sui siti web di vendita al dettaglio, attraverso esperienze di contenuti interattivi che coinvolgono, informano e ispirano gli acquirenti, determinando un aumento incrementale misurabile tramite i tassi di aggiunta al carrello e del tempo trascorso sulle pagine. Inoltre, SellPoints fornisce dati e approfondimenti affidabili per aiutare i clienti a prendere decisioni aziendali informate su come ottimizzare le pagine dei loro prodotti.
SellPoints è una piattaforma di ottimizzazione dell'e-commerce che consente ai marchi di condividere le storie dei loro prodotti sui siti web di vendita al dettaglio, attraverso esperienze di contenuti...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Piattaforma per non progettisti che consente di creare incredibili contenuti digitali interattivi. PowerPoint incontra Moonpig.
PageTiger è utilizzato da organizzazioni di dimensioni medie, grandi e globali per migliorare le comunicazioni con personale e clienti. Consente agli utenti di creare, distribuire e monitorare presentazioni e documenti interattivi in un sistema semplice da usare. PageTiger è l'unica soluzione in grado di combinare modelli ispiratori con una potente suite di analisi e un intuitivo strumento di progettazione.
PageTiger è utilizzato da organizzazioni di dimensioni medie, grandi e globali per migliorare le comunicazioni con personale e clienti. Consente agli utenti di creare, distribuire e monitorare presen...
  • Controllo della versione
  • Editor di immagini
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Editor di testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili

Manuale utente per Software CMS

Che cos'è un software CMS?

I software CMS, o Content Management Systems, aiutano le aziende a gestire i contenuti digitali sui siti web, senza aver bisogno di conoscenze approfondite di HTML. Questi software aiutano a stabilire un repository categorizzato di contenuti e consentono la creazione, la modifica, l'archiviazione e la cancellazione di qualsiasi tipo di risorsa digitale, inclusi documenti, immagini, video, ecc.

Quali vantaggi porta un software CMS?

  • Processi semplificati attraverso la gestione dei flussi di lavoro: i content manager devono supervisionare una serie di processi come ideazione, creazione di contenuti, approvazioni, modifiche, pubblicazione e promozione, ciascuno dei quali coinvolge un diverso gruppo di persone. Un sistema per content management rappresenta una piattaforma collaborativa con cui i manager possono implementare processi relativi ai contenuti e tenere traccia dello stato di tutti i contenuti in una dashboard. La piattaforma incoraggia inoltre la collaborazione, consentendo agli utenti di commentare i documenti e inviarli facilmente.
  • Sistema per content management di siti web: tradizionalmente, la modifica del contenuto di una pagina web richiede una comprensione del linguaggio HTML e del web design. Con i moderni software per content management, che in genere offrono un'interfaccia grafica, gli utenti possono gestire il contenuto del proprio sito web da una singola dashboard, senza dover possedere capacità di programmazione. Gli utenti possono modificare facilmente il contenuto di una pagina web, replicare le modifiche in tutte le pagine, pubblicare contenuti nuovi o eliminare quelli più vecchi.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CMS?

  • Strumenti di collaborazione: condivisione di file, comunicazione e lavoro di gruppo sui contenuti.
  • Gestione dei documenti: creazione, upload, archiviazione e condivisione dei documenti in una posizione centralizzata e ricercabile.
  • Pubblicazione di contenuti web: pubblicazione di contenuti per la distribuzione al pubblico su più canali, come siti web e social media.
  • Ricerca a testo integrale: ricerca di documenti e risorse multimediali in un repository online.
  • Editor di testo: creazione e modifica dei contenuti in un editor di testo online.
  • Permessi e controllo degli accessi: definizione di diversi livelli di autorizzazione per gli utenti, per accedere a file o cartelle specifici, con privilegi di lettura, scrittura o modifica.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software CMS?

  • Plug-in e integrazioni di terze parti: integrazioni e plug-in di terze parti aumentano le funzionalità di un sistema per content management, al di là di quanto offerto nativamente nel software. Gli utenti possono integrare il proprio sistema per content management con altre soluzioni aziendali, per ridurre al minimo le attività di importazione/esportazione dei dati e migliorare la produttività. Ad esempio, l'integrazione di Google Analytics con un sistema per content management consente agli utenti di tenere traccia delle principali metriche delle prestazioni all'interno della dashboard degli strumenti di gestione dei contenuti. Ciò consente ai content marketer di rispondere meglio ai cambiamenti del traffico web e modificare le strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca di conseguenza. Per prendere una decisione di acquisto, è necessario valutare le proprie esigenze di collaborazione tra le applicazioni e quindi selezionare i prodotti che supportano l'integrazione con le proprie applicazioni aziendali.
  • Opzioni di distribuzione: esistono diversi modi per distribuire un software CMS: cloud-based, on-premise o una distribuzione ibrida. Un sistema per content management basato sul cloud è facilmente accessibile online e in genere comporta un costo ricorrente per l'abbonamento piuttosto basso. Una versione on-premise comporta un costo iniziale più elevato e richiede un forte investimento nell'infrastruttura IT, ma offre un migliore controllo del software da parte dell'utente. È necessario analizzare le proprie risorse IT e capacità di investimento prima di scegliere un sistema per content management per la propria attività.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CMS

  • L'intelligenza artificiale (IA) promuoverà l'automazione nell'universo dei software per content management: l'intelligenza artificiale viene adottata sempre più spesso dalle aziende, quindi non sorprende che i fornitori di strumenti per content management abbiano iniziato a esplorare i casi d'uso della tecnologia IA. L'IA sta attualmente aiutando le aziende a personalizzare i contenuti e ottimizzare il coinvolgimento dei visitatori, eseguendo analisi del loro comportamento. L'IA, inoltre, aiuta gli utenti a organizzare i contenuti migliorando i tag e utilizzando algoritmi di "clustering di testo". È lecito aspettarsi di vedere sempre più casi d'uso dell'IA nei prossimi 3-5 anni.
  • Il riconoscimento delle immagini alimenterà lo sviluppo delle funzionalità di ricerca nei software per content management: la richiesta di contenuti visivi e immagini sta crescendo più velocemente che mai. Non a caso, i contenuti con immagini comportano un tasso di coinvolgimento del 650% superiore rispetto a quelli senza. Il riconoscimento e il meta-tagging delle immagini, basati su machine learning e deep learning, rendono la ricerca di immagini più esaustiva. Utilizzando queste tecnologie, le aziende possono cercare immagini nel proprio repository senza dover digitare la parola chiave esatta. Con una domanda di contenuti visivi in continua crescita, è facile prevedere un aumento dell'adozione di questa tecnologia nei prossimi 3-5 anni.