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ContentstackⓇ consente a esperti di marketing e sviluppatori di collaborare sui contenuti come mai prima d'ora, per offrire esperienze omnicanale. Ulteriori informazioni su Contentstack
Grazie a ContentstackⓇ, esperti di marketing e sviluppatori possono collaborare sui contenuti come mai prima d'ora, orchestrando customer journey esclusivi e offrendo esperienze digitali dinamiche applicabili a canali, pubblico, marchi e regioni diversi. Noto per l'elevata soddisfazione dei clienti nel settore, Contentstack è un sostenitore della tecnologia componibile basata su microservizi e su API, di tipo SaaS nativo sul cloud e headless (MACH). Per ulteriori informazioni, visita il sito dell'azienda. Ulteriori informazioni su Contentstack

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Bynder è una soluzione innovativa basata sul cloud per i professionisti del marketing che desiderano gestire facilmente tutti i contenuti digitali. Ulteriori informazioni su Bynder
Bynder è il modo più semplice per gestire professionalmente le tue risorse digitali. I team possono trovare rapidamente i file giusti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie ad archiviazione su cloud e condivisione, collaborare con modifiche e approvazioni in tempo reale e distribuire, con formattazione automatica, i contenuti a una varietà di canali e tipi di file. I marchi che utilizzano Bynder dispongono di tutte le comodità di un hub centrale per tutte le operazioni legate al marchio e ai contenuti digitali. Ulteriori informazioni su Bynder

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Create, remix, and optimize content into embeddable digital flipbooks, creative assets for social and email, mobile stories and more. Ulteriori informazioni su Issuu
Crea i tuoi progetti nei tuoi strumenti preferiti come Adobe o Canva, carica i tuoi eBook, brochure, white paper e altri contenuti di generazione della domanda su Issuu e incorporali dietro un modulo per lead nelle tue pagine di destinazione. Collegati alle pagine web strategiche e sfrutta la potenza della SEO di Issuu. Genera un flusso continuo di risorse social e e-mail al volo, il tutto ottimizzato per i tuoi canali più efficaci. Tieni traccia delle conversioni con gli URL UTM di Google e misura il tuo successo con Issuu Statistics. Ulteriori informazioni su Issuu

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EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra

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Utilizza Confluence per condividere contenuti digitali con l'intera organizzazione, dalle startup alle imprese. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence non è solo un software di knowledge base. Confluence è un avanzato strumento software per la gestione dei contenuti dei team della tua azienda. Condividi contenuti digitali, aggiornamenti aziendali e altro con l'intera azienda. Mantieni la trasparenza con la pianificazione e l'esecuzione in sicurezza delle tue iniziative più complesse. Ulteriori informazioni su Confluence

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Duda è la piattaforma di web design per espandere la tua agenzia. Cresci più velocemente con Duda. Ulteriori informazioni su Duda
Duda è una diffusa piattaforma di web design per professionisti del web e agenzie di tutte le dimensioni, con potenti strumenti di collaborazione in team e di gestione dei clienti, per la creazione e la gestione di siti web della misura richiesta. Questa piattaforma ti consente di creare siti web ricchi di funzionalità, perfettamente adatti a desktop, tablet e dispositivi mobili e ottimizzati automaticamente per Google Page Speed. Duda collabora con alcune delle più grandi aziende del settore, tra cui Hibu, Italiaonline, 1&1, UOL, Sensis e Publicar. Ulteriori informazioni su Duda

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Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing per team aziendali, con funzioni di revisione, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software di gestione del lavoro sui contenuti per team aziendali. Offre sicurezza avanzata e personalizzazione completa per i team di marketing. I team di progettazione e di contenuti possono tutti trarre vantaggio da diagrammi di Gantt, flussi di lavoro personalizzati, dashboard condivisibili, revisioni integrate, calendari condivisi, moduli di richiesta, revisioni e approvazioni automatizzate. Si integra con Adobe Creative Cloud per cicli di revisione più brevi. NOVITÀ: Ottieni informazioni in tempo reale sulle prestazioni digitali dei tuoi contenuti con gli strumenti per operatori di marketing di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Bitrix24 è un CMS completamente gratuito con pagine e larghezza di banda illimitate e il tuo nome di dominio. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un sistema di gestione dei contenuti completamente gratuito con pagine e larghezza di banda illimitate e il tuo nome di dominio. Utilizzato da oltre 6 milioni di aziende, include moduli di acquisizione, CRM, e-mail marketing e automazione delle vendite. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

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Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Ulteriori informazioni su Publitas
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di scoprire e lasciarsi ispirare dalla pubblicazione di cataloghi online. Oltre 1.600 rivenditori leader come IKEA, Aldi, Carrefour e Staples utilizzano Publitas. Gli acquirenti possono sfogliare i tuoi prodotti da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, ricevere cataloghi dinamici personalizzati e fare acquisti direttamente dalla pubblicazione. Ulteriori informazioni su Publitas

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Salva e classifica le e-mail direttamente da Outlook 365 a SharePoint e Teams. Ulteriori informazioni su Email Manager for Microsoft 365
Acquisizione delle e-mail e collaborazione semplificate. Ripensa la conoscenza e l'acquisizione e la condivisione di record nella nuova era della mobilità di Microsoft 365 (in precedenza Office 365). Salva e-mail e allegati di Outlook nella versione Microsoft 365 di SharePoint e Microsoft Teams da qualsiasi dispositivo. Condividi i link ai file con i colleghi e archivia e-mail e allegati in una volta sola su queste piattaforme di collaborazione. Sfrutta la potenza delle funzionalità avanzate di governance dei dati di Microsoft taggando i tuoi contenuti con etichette. Ulteriori informazioni su Email Manager for Microsoft 365

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Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Ulteriori informazioni su Fonto
Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Il futuro dei documenti. Fonto semplifica la creazione di contenuti strutturati: ci pensano gli esperti a creare, modificare e rivedere i documenti più delicati. Impeccabile, veloce ed efficiente. Ulteriori informazioni su Fonto

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Aviation Hub brings aircraft technical and regulatory publications together in one application for quick and compliant action. Ulteriori informazioni su ATP Aviation Hub
Aviation Hub is the single source for technical, regulatory, and compliance publications from aviation OEMs and regulatory bodies. Offering the most up-to-date information in one consistent workflow, saving time and ensuring compliance. Ulteriori informazioni su ATP Aviation Hub

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Content Management System web che offre esperienze, non pagine. Ulteriori informazioni su iAPPS Content Manager
iAPPS Content Manager, vincitore del premio CODiE per la migliore gestione dei contenuti web, supporta oltre 10.000 siti web in tutto il mondo per molti marchi, dalle aziende Fortune 1000 alle piccole imprese. iAPPS combina solide funzionalità di gestione dei contenuti con un set di strumenti di marketing per aiutare le aziende a creare esperienze, non pagine. Disponibile sia come SaaS che come hosting on-premise. Ulteriori informazioni su iAPPS Content Manager

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Esplora SharePoint direttamente da Microsoft Outlook. Ulteriori informazioni su Colligo Content Manager for Microsoft 365
La riluttanza a utilizzare SharePoint ostacola la produttività e la gestione delle conoscenze. Consenti ai tuoi dipendenti aziendali di cercare, visualizzare e condividere file SharePoint direttamente dall'interno dell'applicazione Microsoft che utilizzano di più: Microsoft Outlook. Incrementa la produttività: aiuta i lavoratori a sfogliare e trovare rapidamente i file di cui hanno bisogno. Supporta la collaborazione: condividi il link dell'ultima versione di un file tra i membri del team. Migliora la gestione delle conoscenze: promuovi l'acquisizione di contenuti semplici e l'uso efficace dei metadati. Ulteriori informazioni su Colligo Content Manager for Microsoft 365

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Assumi il controllo delle tue immagini e converti le prenotazioni. Ulteriori informazioni su IcePortal CMS
IcePortal è un'azienda tecnologica che cura e distribuisce foto, video e tour virtuali in tutto il mondo a migliaia di siti di viaggio, al posto tuo. Questa tecnologia ottimizza i tuoi contenuti digitali e fornisce consigli per ottenere elevati punteggi di qualità dei contenuti. Più alto è il punteggio, maggiore è la visibilità e più alti sono i tassi di conversione. Ulteriori informazioni su IcePortal CMS

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Codelia

Codelia

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Codelia is a Headless CMS that help digital companies to market easier and to develop faster. Ulteriori informazioni su Codelia
Codelia is a Headless CMS that provides the content creation and modeling tools for marketers needed to work without the help of developers, empowering both teams. Get high loading speed and keep the full control on SEO improving core web vitals. Creat content structures without coding leaving developers free and working with your teammates. Create your projects integrating any of your favorite tools and delivering your content on any device with one click thanks to the Codelia API. Ulteriori informazioni su Codelia

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Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

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Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono. Ulteriori informazioni su Dropbox Business

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Il software per la creazione di blog e siti web più famoso del mondo. È un software open source gratuito.
Software open source, gratuito, da utilizzare per la creazione di blog e siti web. Ulteriori informazioni su WordPress

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Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

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Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea gratuitamente un sito web professionale straordinario con il generatore di siti web Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito e applicazioni all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Wix

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Box consente ai team di lavorare da qualsiasi luogo con un'unica piattaforma di collaborazione sicura, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti.
La tua impresa funziona sui contenuti ed è ora di metterli in pratica. Contratti di vendita, specifiche dei prodotti, risorse di marketing e video: file come questi sono al centro dei tuoi processi, indipendentemente dal tuo settore. Con Box Content Cloud otterrai un'unica piattaforma sicura e facile da usare, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti, dalla creazione e condivisione dei file alla modifica, alla firma e alla conservazione. Scelto da oltre 100.000 organizzazioni leader, Box è stato nominato prodotto leader da tutte le principali società di analisi del settore. Ulteriori informazioni su Box

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Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne. Ulteriori informazioni su Microsoft SharePoint

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Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti. Ulteriori informazioni su Squarespace

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Weebly ti consente di lanciare ed espandere il tuo negozio online con una guida passo-passo, ottimizzazione SEO completa, strumenti di marketing e altro ancora.
Weebly consente a chiunque di avviare e far crescere il proprio negozio online con modelli curati, funzionalità avanzate e marketing integrato. Oltre 50 milioni di imprenditori di tutto il mondo utilizzano Weebly per espandere la propria base clienti, raggiungere un pubblico globale e creare un sito web di qualità che funzioni bene su qualsiasi dispositivo. Weebly offre una vasta gamma di opzioni di determinazione dei prezzi ed è costantemente votata come l'applicazione mobile con le migliori prestazioni per la creazione di siti Web sull'App Store e Google Play. Ulteriori informazioni su Weebly

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Un'app che consente di creare, modificare e visualizzare qualsiasi documento di Microsoft Word, foglio di calcolo di Microsoft Excel e file di Microsoft PowerPoint.
Un'app che consente di creare, modificare e visualizzare qualsiasi documento di Microsoft Word, foglio di calcolo di Microsoft Excel e file di Microsoft PowerPoint. Ulteriori informazioni su LibreOffice

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI.
Marketing 360 offre anche una piattaforma di gestione dei contenuti completamente integrata, Natural Listing Ads. Il programma Natural Listing Ads si concentra non solo sull'aumentare la posizione nelle classifiche e sulla visibilità, ma anche sull'aumento della cliccabilità delle inserzioni e quindi sulla convertibilità del traffico organico. Ulteriori informazioni su Marketing 360

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Potrai centralizzare e condividere le risorse del marchio del tuo team, utilizzando Canto DAM basato sul cloud e iniziare a lavorare da subito con maggiore efficienza.
In qualità di soluzione leader nel settore della gestione delle risorse digitali (DAM) Canto è il sistema DAM più semplice, ma potente, del mercato. I team di marketing di tutti i settori scelgono Canto per organizzare, proteggere e condividere facilmente le risorse visive del marchio. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle risorse digitali, Canto è la piattaforma a cui si affidano migliaia di marchi di tutto il mondo per centralizzare la loro ricca libreria multimediale. Ulteriori informazioni su Canto

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ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. Ulteriori informazioni su ContentStudio

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Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

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CMS progettato per aiutare sia gli utenti principianti che gli sviluppatori più esperti a creare siti web e applicazioni.
CMS progettato per aiutare sia gli utenti principianti che gli sviluppatori più esperti a creare siti web e applicazioni. Ulteriori informazioni su Joomla

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Peppertype helps you to generate more ideas for your next blog post, product launch or ad campaign. It is built on GPT3 technology
Peppertype is an artificial intelligence based solution which creates high quality content for businesses. Businesses around the globe are using Peppertype for creation of ad copies for search engines, social ads and creatives, resolving plagiarism and grammar issues, ideating content ideas and thought leadership across all social channels. Ulteriori informazioni su Peppertype

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Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team.
Brandfolder ispira l'utilizzo, consente una rapida individuazione e ottimizza i flussi di lavoro tra i team. Ulteriori informazioni su Brandfolder

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App mobili per le aziende a portata di tutti.
Scopri perché oltre 1700 agenzie di marketing e design utilizzano la piattaforma Bizness Apps per creare app mobili per piccole imprese. Offri un nuovo servizio che genera profitti alle tue PMI clienti, restando al passo con gli ultimi trend della tecnologia mobile. Con funzionalità come notifiche push illimitate, ordinazione di cibo da dispositivo mobile, prenotazioni, programmi fedeltà e coupon, le app generano direttamente entrate e aumentano il coinvolgimento dei clienti. Ulteriori informazioni su Bizness Apps

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Content Management System open source utilizzato da alcuni dei più grandi siti web del mondo come The Economist e la Casa Bianca.
Content Management System open source utilizzato da alcuni dei più grandi siti web del mondo come The Economist e la Casa Bianca. Ulteriori informazioni su Drupal

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Sistema automatico multifunzione gratuito, per la gestione di social network e app di messaggistica.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo social network "standard", ma anche app di messaggistica. Per tutti i tipi di account è disponibile la creazione gratuita di progetti. POSTOPLAN è dotato di un'interfaccia intuitiva e offre temi di progettazione per un lavoro confortevole. Risparmia a partire dal 50% sui servizi per lavorare con i social network: non esistono piani tariffari. Ulteriori informazioni su CONTENIVE

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Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Riconosciuta dagli utenti di Capterra per il suo miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso più elevata, Widen è l'azienda di gestione di risorse digitali che mantiene le promesse, sforzandosi, ogni giorno, di essere la parte migliore della giornata dei clienti. Servendo principalmente organizzazioni medio-grandi di oltre 1.000 dipendenti, le soluzioni Widen basate sul cloud per DAM aziendale, flusso di lavoro creativo e gestione del marchio, offrono un'esperienza completa di software di alta qualità e un servizio senza pari. Ulteriori informazioni su Widen Collective

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InVideo ti aiuta a trasformare i tuoi contenuti in fantastici video.
InVideo ti aiuta a trasformare i tuoi contenuti in fantastici video. È al servizio di società nel settore dei mass media, piccole aziende e marchi per aiutarli ad aumentare il coinvolgimento del pubblico attraverso la potenza dei contenuti video. Questa piattaforma è ideale per esperti di marketing, editori, privati e agenzie che vogliono portare la strategia dei contenuti del loro marchio a un livello superiore. È caratterizzata da un team di persone altamente motivate che si vantano di fornire un servizio clienti eccezionale; unisciti a loro per un emozionante viaggio verso il futuro. Il futuro dei contenuti è InVideo. Ulteriori informazioni su InVideo

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Scalenut is an AI-powered content research and writing tool for original, high-ranking, long and short-form content.
Scalenut is an AI-powered content research and writing tool for original, high-ranking, long and short-form content. It brings together next-generation technologies like AI and NLP and seamless content creation processes to help you create content that outperforms the rest. It enables you to improve the readability, efficacy, and overall yield of your content. Adaptable to a wide range of content requirements, Scalenut is a one-stop SaaS solution for content creators, marketing teams, agencies Ulteriori informazioni su Scalenut

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Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

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Consente a chiunque di archiviare, creare e distribuire contenuti da un unico luogo, utilizzando modelli bloccabili che proteggono le risorse del tuo marchio.
Il software di gestione dei contenuti di Lucidpress consente a chiunque di archiviare, creare e distribuire contenuti da un unico luogo, utilizzando la potenza del template del marchio. I modelli di marketing bloccabili consentono ai tuoi colleghi non designer di creare materiali di marketing da soli, senza andare off brand o bombardare il tuo team di progettazione con un carico di richieste. Di' addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Lucidpress

Caratteristiche

  • Controllo della versione
  • Editing di immagini
  • Gestione dei file audio
  • Supporto video
  • Modifica del testo
  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi. Consente a team di ogni dimensione di memorizzare, organizzare e condividere foto, video, audio e altri file creativi. Il produttore vanta 12 anni di esperienza nella gestione di mezzo miliardo di risorse nel cloud. Centinaia di marchi di tutto il mondo e di tutti i settori apprezzano la semplicità, la velocità e la sicurezza di Libris: un modo semplice per sfruttare al meglio la tua libreria multimediale. Ulteriori informazioni su PhotoShelter for Brands

Caratteristiche

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Invanto è una piattaforma in continua evoluzione di applicazioni intelligenti integrate!
La piattaforma Invanto rende di nuovo divertente fare business online. Crea facilmente bellissimi corsi online, siti a iscrizione, portali di formazione e molto altro. Questa suite di centralizzazione aziendale è progettata per fornire una soluzione multifunzione per automatizzare le tue attività da un'unica dashboard. Risparmia tempo, ridimensiona la tua azienda e regalati più tempo libero. Ulteriori informazioni su Ventture

Caratteristiche

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  • Gestione SEO
  • Modelli personalizzabili
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita.
BigCommerce è la piattaforma di e-commerce basata sul cloud leader nel mondo per imprese affermate e in rapida crescita. Combinando funzionalità aziendali, un’architettura aperta e un ecosistema di app e prestazioni leader del mercato, BigCommerce consente alle aziende di aumentare le vendite online con l’80% in meno di costi, tempi e complessità rispetto ai software on-premise. BigCommerce supporta l’e-commerce B2B e B2C per oltre 60.000 brand, oltre 2.000 aziende di fascia media, 30 società Fortune 1000 e marchi leader di settore. Ulteriori informazioni su BigCommerce

Caratteristiche

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Progettato per condividere facilmente conoscenze e contenuti tra silos. Consente di trovare le informazioni necessarie con una semplice ricerca.
La condivisione e la ricerca di contenuti tra silos dipartimentali può essere impegnativa. Come hub centralizzato in cui i team possono pubblicare, condividere e cercare informazioni, Bloomfire semplifica la condivisione delle conoscenze. Bloomfire supporta tutti i tipi di file e offre impostazioni per membri e comunità che consentono di controllare chi ha accesso al contenuto, oltre a potenti suggerimenti di ricerca e contenuti correlati. Le aziende che usano Bloomfire riferiscono una maggiore produttività perché i team dedicano meno tempo alla ricerca dei contenuti. Ulteriori informazioni su Bloomfire

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Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Ulteriori informazioni su Seismic

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La soluzione completa per gestire tutti i contenuti in un unico posto e per creare facilmente un corso in pochi minuti.
BrainCert è dotata di una piattaforma di gestione dei contenuti unificata integrata, che consente agli utenti di caricare, incorporare e gestire i contenuti praticamente ovunque: SCORM, Google Docs, OneDrive, Dropbox, Box, YouTube, Vimeo e altre fonti supportate, il tutto in un unico posto. Gli strumenti intelligenti di pubblicazione di contenuti e media all'interno dell'ecosistema BrainCert consentono agli utenti di pubblicare rapidamente contenuti senza dover affrontare i grattacapi associati alla conversione dei file di base in un corso online. Ulteriori informazioni su BrainCert

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Manuale utente per Software CMS

Che cos'è un software CMS?

I software CMS, o Content Management System, aiutano le aziende a gestire i contenuti digitali sui siti web, senza aver bisogno di conoscenze approfondite di HTML. Queste piattaforme CMS aiutano a stabilire un archivio categorizzato di contenuti e consentono la creazione, la modifica, l'archiviazione e la cancellazione di qualsiasi tipo di risorsa digitale, inclusi documenti, immagini, video, ecc.

Quali sono i vantaggi di un software CMS?

  • Processi semplificati attraverso la gestione dei flussi di lavoro: i content manager devono supervisionare una serie di processi come ideazione, creazione di contenuti, approvazioni, modifiche, pubblicazione e promozione, ciascuno dei quali coinvolge un diverso gruppo di persone. Un content management system rappresenta una piattaforma collaborativa con cui i manager possono implementare processi relativi ai contenuti e tenere traccia dello stato di tutti i contenuti in una dashboard. La piattaforma CMS incoraggia inoltre la collaborazione, consentendo agli utenti di commentare i documenti e inviarli facilmente.
  • Sistema per content management di siti web: tradizionalmente, la modifica del contenuto di una pagina web richiede una comprensione del linguaggio HTML e del web design. Con i moderni software CMS, che in genere offrono un'interfaccia grafica, gli utenti possono gestire il contenuto del proprio sito web da una singola dashboard, senza dover possedere capacità di programmazione. Gli utenti possono modificare facilmente il contenuto di una pagina web, replicare le modifiche in tutte le pagine, pubblicare contenuti nuovi o eliminare quelli più vecchi.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CMS?

  • Strumenti di collaborazione: condivisione di file, comunicazione e lavoro di gruppo sui contenuti.
  • Gestione dei documenti: creazione, upload, archiviazione e condivisione dei documenti in una posizione centralizzata e ricercabile.
  • Pubblicazione di contenuti web: pubblicazione di contenuti per la distribuzione al pubblico su più canali, come siti web e social media.
  • Ricerca a testo integrale: ricerca di documenti e risorse multimediali in un archivio online.
  • Editor di testo: creazione e modifica dei contenuti in un editor di testo online.
  • Permessi e controllo degli accessi: definizione di diversi livelli di autorizzazione per gli utenti, per accedere a file o cartelle specifici, con privilegi di lettura, scrittura o modifica.

Quali considerazioni fare prima di acquistare un software CMS?

  • Plug-in e integrazioni di terze parti: integrazioni e plug-in di terze parti aumentano le funzionalità di una piattaforma cms, al di là di quanto offerto nativamente nel software. Gli utenti possono integrare il proprio content management system con altre soluzioni aziendali, per ridurre al minimo le attività di importazione/esportazione dei dati e migliorare la produttività. Ad esempio, l'integrazione di Google Analytics con un software CMS consente agli utenti di tenere traccia delle principali metriche delle prestazioni all'interno della dashboard degli strumenti di gestione dei contenuti. Ciò consente ai content marketer di rispondere meglio ai cambiamenti del traffico web e modificare le strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca di conseguenza. Per prendere una decisione di acquisto, è necessario valutare le proprie esigenze di collaborazione tra le applicazioni e quindi selezionare i prodotti che supportano l'integrazione con le proprie applicazioni aziendali.
  • Opzioni di distribuzione: esistono diversi modi per distribuire un software CMS: cloud-based, on-premise o una distribuzione ibrida. Un content management basato system sul cloud è facilmente accessibile online e in genere comporta un costo ricorrente per l'abbonamento piuttosto basso. Una versione on-premise comporta un costo iniziale più elevato e richiede un forte investimento nell'infrastruttura IT, ma offre un migliore controllo della piattaforma CMS da parte dell'utente. È necessario analizzare le proprie risorse IT e capacità di investimento prima di scegliere un software CMS per la propria attività.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CMS

  • • L'intelligenza artificiale (IA) promuoverà l'automazione nell'universo dei software CMS: l'intelligenza artificiale viene adottata sempre più spesso dalle aziende, quindi non sorprende che i fornitori di strumenti per content management abbiano iniziato a esplorare i casi d'uso della tecnologia IA. L'IA sta attualmente aiutando le aziende a personalizzare i contenuti e ottimizzare il coinvolgimento dei visitatori, eseguendo analisi del loro comportamento. L'IA, inoltre, aiuta gli utenti a organizzare i contenuti migliorando i tag e utilizzando algoritmi di "clustering di testo". È lecito aspettarsi di vedere sempre più casi d'uso dell'IA nei prossimi 3-5 anni.
  • Il riconoscimento delle immagini alimenterà lo sviluppo delle funzionalità di ricerca nei software per content management: la richiesta di contenuti visivi e immagini sta crescendo più velocemente che mai. Non a caso, i contenuti con immagini comportano un tasso di coinvolgimento del 650% superiore rispetto a quelli senza. Il riconoscimento e il meta-tagging delle immagini, basati su machine learning e deep learning, rendono la ricerca di immagini più esaustiva. Utilizzando queste tecnologie, le aziende possono cercare immagini nel proprio archivio senza dover digitare la parola chiave esatta. Con una domanda di contenuti visivi in continua crescita, è facile prevedere un aumento dell'adozione di questa tecnologia nei prossimi 3-5 anni.