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Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per i servizi gestiti sul campo che ti consente di consolidare in un'unica posizione tutte le tue richieste, comunicazioni e attività, con la visibilità necessaria per assicurare che i tuoi servizi siano erogati in tempo. Ottimizza le tue richieste, pianifica e gestisci le tue attività e monitora i progressi online. Ulteriori informazioni su Wrike Supera le aspettative dei tuoi clienti con un potente software di gestione sul campo. Ulteriori informazioni su Wrike

da Custella

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Custella è un assistente che aiuta le figure chiave, come i responsabili dei servizi esterni e i manager del team di assistenza, a semplificare il proprio carico di lavoro e migliorare le prestazioni automatizzando le funzioni cruciali che richiedono tempo, così che per te o il tuo team sia possibile concentrarsi sugli aspetti importanti dell'attività, come aumentare le vendite o la soddisfazione dei clienti. Custella permette di: - SEMPLIFICARE LA PIANIFICAZIONE DELL'ATTIVITÀ - MIGLIORARE LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ - RICEVERE AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE Ulteriori informazioni su Custella Custella Field Service Optimization è un'applicazione utilizzata per semplificare la gestione dei servizi esterni. Ulteriori informazioni su Custella
Se la tua impresa fornisce servizi esterni, una parte enorme del suo successo dipende unicamente dal successo della tua forza lavoro mobile. EyeOnTask ti consente di gestire i tuoi clienti, lavori, stock e fatture da un'unica piattaforma. Creazione di preventivi, conversione di preventivi in lavori, creazione di più servizi con un singolo lavoro, assegnazione di più lavoratori esterni a un singolo lavoro, monitoraggio della posizione in tempo reale, utilizzo di moduli e fatturazione personalizzati, gestione del magazzino clienti e cronologia delle transazioni. Ulteriori informazioni su Eye On Task Applicazione per dispositivi mobili per tecnici esterni e soluzione EyeOnTask (portale di amministrazione) per la gestione dei servizi esterni. Ulteriori informazioni su Eye On Task

da Arrow Labs

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MIMS è una soluzione avanzata di gestione della forza lavoro, progettata per migliorare l'efficienza operativa di processi, flussi di lavoro e capitale umano delle aziende. Questo framework di strumenti assistiti dal computer è accessibile tramite dispositivi mobili, web e indossabili, per consentire ai dipendenti di creare e inviare aggiornamenti su questioni lavorative cruciali su base giornaliera e in tempo reale. I clienti registrano significativi guadagni, fino al 40%, in termini di efficienza e riduzioni del 20% dei costi operativi. Ulteriori informazioni su MIMS Soluzione di gestione della forza lavoro, progettata per migliorare l'efficienza operativa di processi, flussi di lavoro e capitale umano delle aziende. Ulteriori informazioni su MIMS
Gestisci in modo efficiente il personale mobile, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, registrazione dei tempi, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
La gestione dei servizi esterni di Freshdesk consente di gestire la propria forza lavoro esterna direttamente dall'helpdesk e di fornire supporto indipendentemente da dove si trovano i clienti. Con Freshdesk è possibile parlare con i clienti e prendere nota dei loro problemi. In caso di problemi, consente di creare attività di assistenza, pianificare appuntamenti e inviare tecnici esterni con FSM. Gli agenti dell'helpdesk possono disporre di una migliore visibilità sui problemi di servizi esterni, mentre i tecnici esterni hanno sempre accesso ad aggiornamenti e informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su Freshdesk Helpdesk omni-canale basato sul cloud con funzionalità di servizio esterno, che aiuta le aziende a garantire sempre ai propri clienti un'esperienza di supporto eccezionale. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Consente alle aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS e di aumentare le entrate con manutenzioni più regolari! App mobili innovative per il personale tecnico. Pianificazione dei lavori e monitoraggio della manutenzione durante i viaggi di lavoro! Ulteriori informazioni su Repair-CRM Consente aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS. Ulteriori informazioni su Repair-CRM

da Ai Field Management

(31 recensioni)
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Il nome del software la dice lunga... Una piattaforma di gestione della forza di lavoro esterna che combina localizzazione GPS, messaggistica e produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - NESSUN contratto. A SOLI 5 $ a licenza al mese - LOCALIZZAZIONE GPS IN TEMPO REALE DEGLI OPERAI - TRADUZIONE ALL'INTERNO DELL'APPLICAZIONE (OLTRE 100 LINGUE) - Scalabilità da 1 a 10.000 operai - Piattaforma indipendente dal dispositivo e dal sistema operativo: Windows/Mac, Notebook, Tablet, iOS/Android - "Accesso perpetuo", anche dopo anni - Condivisione di messaggi/documenti/foto in tempo reale - Notifiche - Condivisione dei dati del lavoro (PDF/Excel) - Sistema di controllo della disponibilità degli operai (nessuna doppia assegnazione) Ulteriori informazioni su Ai Field Management Piattaforma di gestione del personale esterno. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese. Ulteriori informazioni su Ai Field Management
Intuit FSM ES è un software di gestione dei servizi esterni end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per adattarsi al tuo settore specifico. Fai una prova gratuita oggi stesso. Intuit FSM ES è un software di gestione dei servizi esterni end-to-end che può crescere con la tua azienda.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Gestisci la tua attività direttamente dal tuo smartphone. Migliaia di professionisti di successo nel settore dei servizi a domicilio utilizzano le funzionalità di prenotazione lavoro online, elaborazione mobile dei pagamenti, pianificazione, smistamento ed emissione automatica di fatture e preventivi, invio di messaggi di notifica ai clienti e altro ancora! Questa soluzione offre agli utenti un utile corso di formazione sul software e un'eccezionale assistenza clienti disponibile 7 giorni su 7. Prenota una dimostrazione gratuita e scopri come Housecall Pro può aiutare la tua impresa a crescere e stupire ulteriormente i tuoi clienti! App multifunzione che aiuta a gestire la tua impresa. Prenotazione lavoro online, elaborazione dei pagamenti, fatturazione, pianificazione e altro ancora. Prenota la tua dimostrazione gratuita!

da UpKeep Technologies

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L'applicazione per la gestione dei servizi esterni di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. UpKeep è considerato uno dei migliori software di gestione dei servizi esterni per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.

da Wintac. A Davisware Company

(689 recensioni)
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Dal 1988, Wintac ha aiutato migliaia di aziende di servizi esterni a gestire imprese più efficienti, organizzate e redditizie. Smetti di sprecare tempo e denaro e di usare supporti cartacei e gestisci la tua impresa da un solo programma. Come una delle soluzioni più convenienti disponibili per gli appaltatori di servizi, le sue funzionalità includono: pianificazione e smistamento, accesso da dispositivo mobile, monitoraggio della cronologia dei lavori, installazione delle apparecchiature e monitoraggio dei servizi, gestione dello stock, fatturazione, contabilità, gestione della flotta, ecc. Costruito per gestire tutto per tutti. Wintac aiuta migliaia di imprenditori ad essere più organizzati e redditizi da più di 30 anni.

da Jobber Software

(544 recensioni)
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Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi esterni di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese di servizi esterni di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report intelligenti per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Misura con precisione la prestazioni della tua flotta, scopri i costi e le opportunità nascosti per una maggiore efficienza con Verizon Connect.
Monitora le prestazioni in tempo reale. La creazione di report e le analisi in tempo reale di Salesforce ti permettono di sfruttare i dati aziendali di più sistemi per conoscere meglio i tuoi clienti. Esegui rapidamente l'analisi dei dati, da qualsiasi dispositivo. E ottieni visibilità su prestazioni di agenti, smistatori, tecnici e partner da un'unica piattaforma. Tieni traccia delle informazioni su tutti i prodotti dei tuoi clienti con Advanced Assets. Identifica quali parti di una risorsa devono essere riparate più rapidamente.
Salesforce helps transform the agent and customer experience in the field to drive satisfaction. Monitor performance in real time. Salesforce's real-time reporting and analytics let you tap into business data from multiple systems to know more about your customers. Drill down into data on the fly from any device. And gain visibility into agent, dispatcher, technician, and partner performance from a single platform. Salesforce helps transform the agent and customer experience in the field to drive satisfaction. Monitor performance in real time.
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Sei pronto a dare un nuovo passo al tuo business di servizi con prezzi forfettari e gestione digitale degli ordini di lavoro? Con Coolfront Mobile i tecnici possono facilmente rispondere alla prima domanda che un proprietario di casa generalmente pone, ossia "Quanto costerà?". L'ampio database di tariffe forfettarie di Coolfront contiene oltre 30.000 riparazioni e 16.000 parti. Coolfront è la principale app di gestione delle tariffe forfettarie e degli ordini di lavoro a costo zero con integrazione QuickBooks. La cosa migliore? Puoi provare Coolfront gratuitamente con 50 ordini di lavoro di prova. Mobilita la tua attività di servizi e aumenta i profitti con i prezzi forfettari unici nel loro genere di Coolfront, disponibili a costo zero per te.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Visualizza lavoratori e lavori su una mappa, pianifica e smista i dipendenti via SMS o e-mail accorciando il ciclo di pagamento grazie alla fatturazione in cantiere. I record dei clienti vengono aggiornati automaticamente in QuickBooks, riducendo il numero di immissioni e gli errori del back-office. Tutti i tuoi dati vengono archiviati nel cloud e rimangono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. I clienti riscontrano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Semplifica la tua attività di servizi con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.

da My Service Depot

(254 recensioni)
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Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti. Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Scelto dai migliori professionisti di impianti HVAC e idraulica, FieldEdge consente di monitorare facilmente la cronologia dei clienti, effettuare lo smistamento, incassare pagamenti, creare contratti di assistenza e altro ancora. Risparmia più di 20 ore a settimana con una perfetta integrazione di QuickBooks, senza possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco. Con meno problemi e più controllo FieldEdge è software per servizi esterni all'avanguardia che consente di connettere il tuo team in ufficio e all'esterno. Software leader del settore che consente di gestire l'intero business di sistemi HVAC o idraulici, FieldEdge consente di risparmiare tempo e guadagnare di più.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
ProntoForms is the leader in field-focused low-code apps. We make complex tasks easier. Integrate with current FSM systems and cloud services to create seamless workflows. Use our low-code app builder to create and deploy custom field service apps. Dispatch new tasks automatically and trigger real-time notifications. Your field technicians can reliably collect the rich data you need, even without network connectivity. Unlock the potential of your field service management solution. Empower field technicians with enterprise-grade mobile apps. Collect rich, reliable data and integrate with systems of record.
PENSATO PER APPALTATORI CHE OPERANO NEL SETTORE IDRAULICO, HVAC, ELETTRICO, DELLE PORTE DI GARAGE E PER IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA CON PIÙ DI 2 TECNICI: oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, la soluzione software più diffusa al mondo. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! ServiceTitan è il software più utilizzato da aziende che operano nel settore degli impianti idraulici, HVAC ed elettrici, delle porte di garage e di trattamento delle acque con più di 2 tecnici.
GoCanvas is a cloud-based software service that enables businesses to replace expensive and inefficient paper forms with powerful apps on their smartphones and tablets. GoCanvas enables users to collect information using mobile devices, share that information and easily integrate with existing backend systems. GoCanvas also offers the first business-only application store of its kind, with 20,000+ pre-built, fully customizable apps that work on all mobile platforms and serve 30+ vertical markets Replace inefficient construction paperwork and processes with customizable mobile apps. No coding or programming needed!
Verizon Connect Work aiuta a gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office. Permette di gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Mette a disposizione in un unico luogo gli strumenti necessari per ottenere il lavoro, svolgerlo ed essere pagati.

da Fergus Software

(133 recensioni)
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Il software per la gestione intelligente dei lavori di Fergus semplifica la gestione dei servizi esterni mettendo a disposizione tutto ciò che serve, quando è necessario e da ovunque ci si trovi. La pianificazione e il monitoraggio del personale esterno vengono semplificati mediante un calendario dei lavori con trascinamento, notifiche istantanee e informazioni sui lavori in tempo reale. Le comunicazioni remote e la localizzazione GPS facilitano l'invio dei team in caso di lavori di emergenza. Con oltre 1,3 milioni di lavori prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo rende semplice gestire centinaia di lavori. Soluzione intelligente creata per le imprese in fase di crescita. Facile pianificazione mediante trascinamento, assegnazione di gruppi e calendario visuale. Adottato con fiducia da oltre 6.000 utenti.
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano gestire i flussi di lavoro all'esterno nell'ambito di un contesto di cliente o progetto. Comprende una solida piattaforma desktop e incredibili integrazioni di Google, QuickBooks, Xero e moduli online. Solve è utilizzato anche per trasferire in tempo reale i dati delle apparecchiature sui registri dei clienti e sui flussi di lavoro di smistamento. Scopri come fare. Riconosciuto da migliaia di utenti per il suo supporto eccezionale. Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM per la gestione dei servizi. Rinomato per la gestione, la pianificazione e la vendita di servizi e le eccezionali app mobili

da Jonas Construction Software

(129 recensioni)
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Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la crescita, semplificare le operazioni e migliorare l'efficienza. Dotata di tecnologia GPS e mobile, consente di gestire e inviare meglio i tecnici, aggiornando e consultando le più recenti informazioni sugli ordini di lavoro in viaggio e sul posto. Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione dei servizi per le imprese di servizi di costruzione e gli appaltatori.
Service Fusion aiuta le aziende fornitrici di servizi esterni a semplificare le operazioni, stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion consente l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni e altro ancora. Service Fusion aiuta le aziende fornitrici di servizi esterni a semplificare le operazioni, guadagnare e stupire i clienti, senza effetti sul conto in banca.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con la piattaforma di contabilità preferita, Xero, QuickBooks o MYOB. Consente di visualizzare le posizioni della forza lavoro e lo stato dei lavori in tempo reale da ovunque ci si trovi. Permette di gestire progetti, manutenzione programmata, formazione, competenze e accordi sul livello di servizio automatizzando le comunicazioni con i clienti e offrendo un servizio migliore. Porta a termine il lavoro con Loc8. Loc8 è concepito per le piccole e medie imprese. Completa piattaforma di gestione per il controllo di lavori, preventivi, fatture, orari e persone.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche. Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
ServiceBridge fornisce potenti strumenti per servizi esterni ai team addetti a tali servizi in fase di crescita e ai brand di servizi con più sedi. Gestione degli ordini di lavoro, moduli dettagliati, ottimizzazione dei percorsi e altro ancora aiutano i team a lavorare all'esterno. Funzionalità di creazione di report in tempo reale, gestione della posizione, gestione di account e risorse nazionali che aiutano a gestire e far crescere la propria attività. Tutto ciò che serve avere successo con la propria impresa di servizi esterni. Piattaforma desktop e mobile per servizi esterni progettata per i team di assistenza in fase di crescita e i brand di servizi con più sedi.
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Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori. Dataforma unisce tutte le tue esigenze software in un'unica soluzione integrata creata dagli appaltatori, per gli appaltatori. Registra e traccia ogni chiamata che arriva nel tuo ufficio per seguire ogni lavoro dall'inizio alla fine. Sono inclusi aggiornamenti continui e servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi o costi nascosti per funzionalità aggiuntive. Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori.
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Consente di essere pagati più velocemente senza canoni di abbonamento. Facile fatturazione mobile e dal Web con pagamenti. InvoiceASAP si sincronizza con tutte le versioni di QuickBooks per PC (Desktop) 2008 - Present, QuickBooks Online e Xero. Consente di creare fatture professionali, inviarle e ricevere pagamenti mobili e via Web. Consente di gestire facilmente i clienti e di sincronizzare tutti i dati con la contabilità. Supporto gratuito. Facile fatturazione mobile e dal Web con pagamenti. Consente di gestire i clienti e il proprio team. Permette di sincronizzare tutti i dati con il proprio software di contabilità.
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da TrackTik Software

(74 recensioni)
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Questo produttore si concentra sull'automazione delle attività e sul risparmio di tempo per consentire agli utenti di concentrarsi su altri aspetti importanti delle proprie imprese o delle proprie vite personali. DoTimely mette a disposizione un completo set di strumenti per la pianificazione, la fatturazione, i pagamenti e la gestione di clienti e personale che continuano a migliorare con aggiornamenti regolari. Inizia a usarlo e riprendi il controllo del tuo tempo. Tutto il necessario per gestire la propria impresa, dalla gestione dei clienti alla pianificazione e alla fatturazione, su un dispositivo mobile e da ovunque ci si trovi.

da simPRO Software

(67 recensioni)
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simPRO Enterprise is job management software designed for trade and service industry businesses managing complex project and maintenance jobs. With extensive features for estimating, maintenance and project management, paired with smart, efficient scheduling, seamless field connectivity, on-site invoicing and payment and more, Enterprise will guide your business to provide exceptional service, and maximise your efficiency and profitability. Job management software designed for trade and service industry businesses managing complex project and maintenance jobs.

da Jobbox Software

(67 recensioni)
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Vonigo aiuta a semplificare il processo di gestione dei servizi esterni end-to-end. Offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, invio, routing, GPS, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso. Vonigo funziona alla grande per le aziende di servizi esterni che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.

da FieldEZ Technologies

(63 recensioni)
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da Snappii Apps

(58 recensioni)
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Snappii mette a disposizione molte app mobili per il settore dei servizi esterni come soluzione mobile pratica e facile da usare per la gestione di installazioni, servizi o riparazioni di sistemi o apparecchiature, consentendo una raccolta di dati rapida e accurata. Gli utenti delle app possono caricare, modificare e condividere i propri PDF. Nessun modulo da creare. È sufficiente caricare i moduli già in uso. Scegli tra oltre 400 modelli di app già pronti oppure chiedi di creare l'app più adatta alle tue esigenze. Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
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Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire facilità d'uso e totale versatilità. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora. Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
Our cloud-based software helps companies plan efficient routes and schedules for delivery drivers and service technicians. The benefits of using OptimoRoute include: 15-25% increase in efficiency (more orders serviced as a result of efficient routes with less driving time), reduction in mileage, ability to allocate resources using set rules that are based on the strategic priorities of the business, (improved) visibility into the situation in the field, and faster planning and re-planning. OptimoRoute helps companies plan efficient routes and schedules for delivery drivers and service technicians.
Geo is job management software for small businesses working in trades and services looking to simplify their day-to-day tasks. Its a complete toolkit to help businesses save 14 hours on admin time a week, win more jobs and get paid faster. Assign jobs, create quotes and invoices, fill out timesheets and integrate directly with accounting software - Geo does all this and more. With Geo, you can replace annoying and time-consuming paper processes that are holding your business back. Geo gets the job done. Its the complete toolkit to schedule jobs, create quotes and invoices so you save time and get paid faster.
Drakewell è un software semplice e facile da usare per ogni esigenza di servizio esterno. Dalla gestione delle risorse e dello stock all'utilizzo del lavoro e ai ticket esterni, Drakewell è il pacchetto completo per perforazioni direzionali, strumenti a noleggio e società di MWD. Niente più sprechi di tempo e lavoro per distribuire software obsoleto su più piattaforme: questa tecnologia aiuta a fare il lavoro puntualmente e nel modo corretto. Drakewell è un software per servizi esterni nel settore di petrolio e gas che guida la corsa alla digitalizzazione nei giacimenti petroliferi.
As field service management contractors, were always on the go, sometimes hitting four or five locations per day, which makes communication even more crucial. We found that taking photos helped us when writing bids, coordinating with our crews, and handling customer disputes, but getting them organized created a huge headache. Users can take unlimited photos which are location and time stamped, sent to the cloud, and stored securely to track field activities. CompanyCam is a photo storage and organization solution for contractors and field service companies.
Assignar è una piattaforma per la gestione della conformità, delle risorse e della forza lavoro per i subappaltatori del settore edile. Assignar consente di semplificare la pianificazione, lo smistamento, la gestione delle schede presenze, la raccolta di dati e le comunicazioni con i dipendenti esterni e le attrezzature pesanti che questi operano. Grazie alle integrazioni nei sistemi per la gestione di stipendi e contabilità, Assignar assicura visibilità e controllo e semplifica le operazioni. Assignar semplifica la pianificazione, lo smistamento, la gestione delle schede presenze, la raccolta di dati e la comunicazione con i dipendenti del settore edile.

da Vertical Market Software

(41 recensioni)
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Vertical Market Software is a fully-integrated service management solution. VMS' mobile software solution allows contractors with service departments to effectively enter data from the field, reduce paper costs, streamline communications, and use GPS mapping for better dispatching. With the ability to operate on all tablets, including iPad and Android devices, VMS mobile is a solution your field technicians will get on board with. Vertical Market Software is a fully-integrated construction accounting, job costing, and service management software solution.
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da MindShare Design

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da Tracer Management Systems

(34 recensioni)
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da Asurion Services

(31 recensioni)
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da BigWave Software

(30 recensioni)
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da Astea International

(27 recensioni)
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da Flowfinity Wireless

(22 recensioni)
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Scheduling Manager, from Thoughtful Systems, makes the management of your service business a breeze. We developed the first software available for the Service Business Industry in 1987 and have continuously improved our product over the years while tailoring it to specific industries. Extensive features include customer and employee information management, team information, Work Codes, Job Scheduling, Accounts Receivable, Payroll, Mapping, Quickbooks interface, Mobile option, and more. Comprehensive job scheduling, accounts receivable, customer information management, payroll software. Desktop mobile and online options

da Competent Groove

(21 recensioni)
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da Expert Service Solutions

(21 recensioni)
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Mobile Service (MS) for RSMC (Repair, Service, Maintenance & Construction) is a scalable cloud-based field service management application. With MS, businesses have full control over Scheduling & Dispatching, Ticket Management, GPS Tracking, Materials Management, and more. Providing for improved productivity & profitability. MS is a convenient solution for field technicians to manage tickets, timesheets, route optimization, service history & payment processing directly in the field. Field service industry mobile application to capture data, such as labor time, materials used, and customer signature.

Manuale utente per Software per FSM

Un software per la gestione dei servizi sul campo (Field Service Management, FSM) consente alle aziende di gestire e comunicare con la propria forza lavoro mobile quando i lavoratori sono sul campo. Le soluzioni per FSM migliorano la produttività dei dipendenti e l'esperienza del cliente, consentendo un contatto costante tra il personale sul campo e il relativo ufficio di coordinamento, fornendo accesso a informazioni sui clienti, storici dei servizi, strumenti di pianificazione e a una knowledge base condivisa in tutta l'organizzazione.

I sistemi per FSM gestiscono i flussi di lavoro riducendo le pratiche burocratiche, risolvendo i problemi di spedizione, segnalando le richieste urgenti, associando correttamente le competenze dei tecnici ai requisiti delle attività e controllando il consumo di carburante attraverso il monitoraggio di percorsi ottimizzati. Questi sistemi sono utilizzati principalmente dalle imprese del settore dei servizi (ad es. società idrauliche, di pulizia/manutenzione, di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata).

Quali vantaggi porta un software per FSM?

  • Maggiore soddisfazione del cliente: i sistemi per FSM migliorano il coordinamento tra i membri di diversi team, per aiutare le organizzazioni a ridurre i tempi di risposta alle richieste di assistenza. I manager possono migliorare il livello del servizio alla clientela, identificando il tecnico sul campo che possa raggiungere la posizione di un cliente il più rapidamente possibile e che abbia le conoscenze e le competenze necessarie per rispondere alle domande e alle richieste del cliente.
  • Visibilità delle informazioni in tempo reale: i sistemi per FSM consentono alle aziende di tracciare la posizione dei lavoratori, la cronologia dei clienti, lo stato dei lavori e le informazioni sulle risorse in tempo reale, facilitando il corretto svolgimento delle operazioni. Queste informazioni possono anche essere condivise con il personale d'ufficio, per riassegnare le attività o riprogrammare gli appuntamenti se un lavoratore non è disponibile.
  • Automazione delle attività: i sistemi per FSM automatizzano le attività di natura commerciale come la preparazione di fatture e preventivi, il monitoraggio delle presenze e delle assenze, la comunicazione con i clienti e la gestione delle attività di routine. L'automazione di questi aspetti evita situazioni di inefficienza in caso di un cambiamento delle esigenze dei clienti, permettendo ai manager di concentrarsi sulla produttività del proprio team.

Quali sono le funzionalità tipiche di una soluzione per FSM?

  • Smistamento: assegnazione di tecnici sul campo in base alle richieste del servizio clienti, con tracciamento in tempo reale della loro posizione.
  • Accesso da dispositivi mobili: possibilità per i lavoratori di acquisire immagini, leggere codici a barre in loco e visualizzare percorsi ottimizzati verso la posizione di lavoro. Inoltre, possibilità di registrare le firme dei clienti ed effettuare la prezzatura dinamica delle parti.
  • Pianificazione: possibilità di stabilire le priorità delle attività e assegnarle ai tecnici tramite interfaccia con trascinamento. Possibilità per gli utenti di impostare regole di pianificazione per l'allocazione delle attività e sincronizzare i dati per visualizzare lo stato dei lavori.
  • Gestione degli ordini di lavoro: utilizzo di modelli preimpostati per creare, assegnare, riassegnare o eliminare gli ordini di lavoro. I tecnici possono anche ricevere l'approvazione firmata del cliente dopo aver completato un'attività.
  • Banca dati dei contatti: memorizzazione in database ricercabili di informazioni e dettagli dei clienti sulle apparecchiature che necessitano di manutenzione. Gli utenti possono aggiungere campi personalizzati per soddisfare le proprie esigenze aziendali.
  • Riscossione dei pagamenti sul campo: integrazione con sistemi partner di elaborazione dei pagamenti per accettare pagamenti online.
  • Tracciamento e gestione della cronologia delle assistenze: tracciamento e gestione della cronologia delle assistenze sulle apparecchiature dei clienti, per aiutare i tecnici a risolvere nuovi problemi e visualizzare le azioni compiute in precedenza.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare una soluzione per FSM?

  • Opzioni di configurazione e personalizzazione: sebbene tutte le aziende che operano nei servizi si occupino di ordini di lavoro, progetti, contratti e forza lavoro mobile, i processi associati differiscono da una all'altra. È opportuno, quando si cerca un sistema per FSM, optare per una soluzione che consenta modifiche in base alle esigenze aziendali, come la possibilità di aggiungere campi di fatturazione personalizzati, tipo di report e disponibilità, la generazione di flussi di lavoro personalizzati e le funzionalità white label per soddisfare i requisiti di branding.
  • Integrazione con altri strumenti: poiché la maggior parte delle imprese utilizza diverse soluzioni software per gestire le proprie operazioni quotidiane, l'integrazione con gli strumenti esistenti è un importante elemento da prendere in considerazione nella scelta di un sistema per FSM. Prima di acquistare il sistema per FSM è opportuno assicurarsi che questo sia in grado di sincronizzare perfettamente i dati dei clienti, le informazioni sui dipendenti e i livelli di inventario con i sistemi esistenti.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per FSM

  • L'impatto dei chatbot sui software per FSM: attualmente, i tecnici dell'assistenza sul campo cercano manualmente le informazioni sui clienti, navigando attraverso le soluzioni software della propria attività. Nei prossimi anni, l'adozione della tecnologia di interfaccia utente conversazionale nei sistemi per FSM consentirà ai tecnici di interagire con i chatbot in tempo reale; il bot potrà cercare istantaneamente i dati dei clienti e la cronologia delle assistenze sulle apparecchiature. I chatbot semplificheranno anche la pianificazione, consentendo ai clienti di prenotare le richieste di servizio tramite chat piuttosto che al telefono, e invieranno avvisi automatici, promemoria e notifiche push a clienti e lavoratori.
  • Manutenzione predittiva con l'uso dell'internet delle cose (IoT) e dell'intelligenza artificiale (IA): la manutenzione predittiva aiuta le aziende a ridurre i costi di riparazione, evitare i tempi di fermo delle apparecchiature e adempiere agli accordi di manutenzione. Come parte della crescente adozione delle tecnologie IoT e IA, i sensori installati nelle apparecchiature di un'azienda trasferiscono i dati sulle condizioni della macchina nel cloud in tempo reale. Utilizzando gli strumenti IoT e IA, le aziende possono recuperare e analizzare questi dati per elaborare una previsione delle condizioni della macchina e pianificare i processi di manutenzione preventiva.