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Field service management tool

Un Field Service Management Tool o Field Service Management Software permette alle organizzazioni di gestire le risorse e comunicare con i dipendenti sul campo. I software per Fsm aumentano la produttività, consentendo all'ufficio spedizioni e al personale esterno di restare costantemente in contatto. Inoltre, un field service management tool migliora l'esperienza del cliente fornendo al personale sul campo l'accesso allo storico dei servizi, ai servizi di mappatura, agli strumenti di pianificazione e all'organizzazione delle risorse della knowledge base. I software per Fsm sono spesso utilizzati insieme ai software per la gestione della manutenzione e ai software per la gestione delle richieste di servizi.

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Applicazione per dispositivi mobili per tecnici esterni e soluzione EyeOnTask (portale di amministrazione) per la gestione dei servizi esterni. Ulteriori informazioni su EyeOnTask
Se la tua impresa fornisce servizi esterni, una parte enorme del suo successo dipende unicamente dal successo della tua forza lavoro mobile. EyeOnTask ti consente di gestire i tuoi clienti, lavori, stock e fatture da un'unica piattaforma. Creazione di preventivi, conversione di preventivi in lavori, creazione di più servizi con un singolo lavoro, assegnazione di più lavoratori esterni a un singolo lavoro, monitoraggio della posizione in tempo reale, utilizzo di moduli e fatturazione personalizzati, gestione del magazzino clienti e cronologia delle transazioni. Ulteriori informazioni su EyeOnTask

Caratteristiche

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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci in modo efficiente il personale mobile, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, registrazione dei tempi, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

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Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati. Ulteriori informazioni su Route4Me
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

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TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

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Consente aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS. Ulteriori informazioni su Repair-CRM
Consente alle aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS e di aumentare le entrate con manutenzioni più regolari! App mobili innovative per il personale tecnico. Pianificazione dei lavori e monitoraggio della manutenzione durante i viaggi di lavoro! Ulteriori informazioni su Repair-CRM

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Automatizzate gli orari dei vostri tecnici sul campo e aumentate la loro produttività con la nostra soluzione di gestione degli interventi intelligente ed eco-responsabile. Ulteriori informazioni su Nomadia Field Service
Strumento di gestione dei servizi sul campo basato sul cloud che aiuta le aziende a pianificare gli appuntamenti e a monitorare l'avanzamento dei compiti. Nomadia Field Service è la soluzione per ottimizzare il lavoro dei vostri team mobili. Mantenete gli appuntamenti e ottimizzate il tempo e l'impegno dei vostri team tecnici con la soluzione di riferimento per la pianificazione e la gestione del servizio sul campo. Ulteriori informazioni su Nomadia Field Service

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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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App multifunzione che aiuta a gestire la tua impresa. Prenotazione lavoro online, elaborazione dei pagamenti, fatturazione, pianificazione e altro ancora. Prenota la tua dimostrazione gratuita!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

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BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

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Jotform Enterprise aiuta a gestire e ottimizzare facilmente le operazioni in esterno della tua azienda.
Jotform Enterprise aiuta a gestire e ottimizzare facilmente le operazioni in esterno. Permette di creare moduli per tutte le esigenze sul campo, come riscossione dei pagamenti, richieste di servizio, consulenze e altro ancora. Offre funzionalità per creare e personalizzare moduli professionali per archiviare i dati con sistema di archiviazione dei moduli conforme e sicuro. Permette di integrare altre app nei propri moduli, generare report, ospitare i dati localmente, importare i moduli esistenti, ricevere pagamenti, inviare promemoria e altro ancora. Jotform Enterprise è una risorsa per le imprese. Ulteriori informazioni su Jotform

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Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

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KeepTruckin è una piattaforma di gestione della flotta aziendale molto apprezzata, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali.
KeepTruckin è un'apprezzata piattaforma di gestione della flotta aziendale, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali. Traccia veicoli, rimorchi e qualsiasi altra risorsa con GPS in tempo reale. Proteggi la tua impresa con punteggi di sicurezza per i conducenti e dashcam completamente integrate. Semplifica il rispetto della conformità con questa apprezzata soluzione di registrazione elettronica (Electronic Logging Device, ELD) Aumenta l'efficienza operativa e riduci i costi con report KPI affidabili e intuitivi. Ulteriori informazioni su Motive

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UpKeep è considerato uno dei migliori software di gestione dei servizi esterni per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
L'applicazione per la gestione dei servizi esterni di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

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Bluebeam Revu introduce nuove funzionalità e miglioramenti molto richiesti per automatizzare e accelerare i processi di lavoro critici.
La soluzione per PDF di Bluebeam è pensata per gli utenti che desiderano creare, modificare e inserire commenti nei file PDF e collaborare con i partner del progetto in tempo reale o in qualsiasi momento mediante Bluebeam Studio. Ulteriori informazioni su Bluebeam Revu

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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

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OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese di servizi esterni di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi esterni di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Semplifica la tua attività di servizi con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Visualizza lavoratori e lavori su una mappa, pianifica e smista i dipendenti via SMS o e-mail accorciando il ciclo di pagamento grazie alla fatturazione in cantiere. I record dei clienti vengono aggiornati automaticamente in QuickBooks, riducendo il numero di immissioni e gli errori del back-office. Tutti i tuoi dati vengono archiviati nel cloud e rimangono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. I clienti riscontrano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Ulteriori informazioni su RazorSync

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Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

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Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

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Mobilita la tua attività di servizi e aumenta i profitti con i prezzi forfettari unici nel loro genere di Coolfront, disponibili a costo zero per te.
Sei pronto a dare un nuovo passo al tuo business di servizi con prezzi forfettari e gestione digitale degli ordini di lavoro? Con Coolfront Mobile i tecnici possono facilmente rispondere alla prima domanda che un proprietario di casa generalmente pone, ossia "Quanto costerà?". L'ampio database di tariffe forfettarie di Coolfront contiene oltre 30.000 riparazioni e 16.000 parti. Coolfront è la principale app di gestione delle tariffe forfettarie e degli ordini di lavoro a costo zero con integrazione QuickBooks. La cosa migliore? Puoi provare Coolfront gratuitamente con 50 ordini di lavoro di prova. Ulteriori informazioni su FieldEdge Flat Rate Mobile

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Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

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Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

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Software leader del settore che consente di gestire l'intero business di sistemi HVAC o idraulici, FieldEdge consente di risparmiare tempo e guadagnare di più.
Scelto dai migliori professionisti di impianti HVAC e idraulica, FieldEdge consente di monitorare facilmente la cronologia dei clienti, effettuare lo smistamento, incassare pagamenti, creare contratti di assistenza e altro ancora. Risparmia più di 20 ore a settimana con una perfetta integrazione di QuickBooks, senza possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco. Con meno problemi e più controllo FieldEdge è software per servizi esterni all'avanguardia che consente di connettere il tuo team in ufficio e all'esterno. Ulteriori informazioni su FieldEdge

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Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti. Ulteriori informazioni su ServiceTrade

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

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Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

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Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk. Ulteriori informazioni su GorillaDesk

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ProntoForms è leader nelle applicazioni low-code incentrate sui servizi esterni. Semplifica le attività complesse. Integrazione con i sistemi FSM e i servizi cloud attuali per creare flussi di lavoro senza interruzioni. Utilizza questo generatore di app low-code per creare e distribuire app per servizi esterni personalizzate. Smista automaticamente nuovi compiti e attiva notifiche in tempo reale. I tecnici esterni possono raccogliere in modo affidabile i ricchi dati di cui hai bisogno, anche senza connettività di rete. Sfrutta il potenziale di questa soluzione di gestione dei servizi esterni. Ulteriori informazioni su ProntoForms

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Gestisci un'impresa di servizi esterni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi esterni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

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Prenota lavori, ricevi pagamenti velocemente e gestisci l'intera impresa ovunque ti trovi grazie all'app multifunzione di vcita per i fornitori di servizi esterni.
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre stai lavorando. >> Riscuoti facilmente i pagamenti da qualsiasi dispositivo mobile, senza bisogno di hardware elaborato. >> Crea e vendi pacchetti di servizi, concludi trattative a lungo termine e progetti ricorrenti. >> Fai crescere la tua portata facendo sì che i clienti soddisfatti facciano il passaparola ad amici e familiari. Ulteriori informazioni su vcita

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Soluzione software e mobile per la disinfestazione. Permette di ridurre il numero di documenti, ottimizzare percorsi e orari e accedere al proprio account da dispositivi mobili.
PestPac di WorkWave è LA soluzione collaudata e completa per le aziende di disinfestazione di ogni dimensione. Fornisce tutto il necessario per gestire e far crescere la propria impresa in un unico strumento. Questa soluzione consente di ridurre il numero di documenti, operare in modo più efficiente, generare più lead, chiudere più vendite e fidelizzare un maggior numero di clienti. WorkWave è un'azienda tecnologica leader nel settore con migliaia di clienti e oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni progettate specificamente per le imprese di disinfestazione. Ulteriori informazioni su PestPac

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Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce. Ulteriori informazioni su Yonyx

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Consente di avere in tempo reale il quadro completo delle velocità, dei comportamenti dei conducenti e dello stato dei veicoli. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Azuga Fleet sfrutta la potenza del GPS, i dati diagnostici dei veicoli e i premi dei conducenti per creare un sistema di localizzazione della flotta che fa il proprio lavoro e rende più facile e sicuro il compito di ciascuno. Ogni chilometro, ogni sosta, ogni avviso di veicoli e conducenti viene monitorato, analizzato e segnalato per migliorare la sicurezza e l'efficienza dei conducenti a ogni curva. I dati raccolti vengono utilizzati per gestire l'impresa e fornire incentivi per conducenti dell'intero settore dei trasporti. Ulteriori informazioni su Azuga Fleet

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Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PENSATO PER APPALTATORI CHE OPERANO NEL SETTORE IDRAULICO, HVAC, ELETTRICO, DELLE PORTE DI GARAGE E PER IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA CON PIÙ DI 2 TECNICI: oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, la soluzione software più diffusa al mondo. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

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Soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili per coinvolgere la tua flotta.
GPS Insight aiuta i clienti a utilizzare la propria flotta offrendo soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili. Le organizzazioni di tutto il Nord America si rivolgono a GPS Insight per mettere fine agli elevati costi operativi della flotta o se sono preoccupati della sicurezza sulle strade e hanno inefficienze che causano spreco di tempo e denaro preziosi. GPS Insight offre software per flotte onnicomprensivo per organizzazioni con flotte di veicoli, rimorchi e altre risorse mobili. Ulteriori informazioni su GPS Insight

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Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

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Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

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Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

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Tieni traccia di tutti i dettagli importanti delle operazioni di assistenza esterna in un unico posto, affinché i responsabili delle spedizioni e i tecnici possano rimanere organizzati.
Utilizza l'app di gestione dei servizi esterni di GoCanvas per automatizzare la raccolta e la creazione di report di dati esterni essenziali e dettagliati. Questi moduli supporteranno al meglio il tuo lavoratore esterno affinché tu possa creare report personalizzati dettagliati ai fini della fatturazione. Come azienda, ti consentirà di migliorare le prestazioni generali del servizio e le attività di manutenzione. Consente di incorporare dettagli su parti, materiali e costi di manodopera e include più campi di acquisizione della firma per garantire l'acquisizione di dati accurati. Ulteriori informazioni su GoCanvas

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Service Fusion aiuta le aziende fornitrici di servizi esterni a semplificare le operazioni, stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion consente l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Service Fusion

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Badger Maps è uno strumento di mappatura dei clienti che consente ai rappresentanti commerciali esterni di accelerare le vendite grazie alla gestione automatica del territorio.
Badger Maps è una società produttrice di software, focalizzata sulla fornitura di strumenti e applicazioni per consentire ai rappresentanti commerciali di essere più efficienti ed efficaci sul campo. Badger consente al team commerciale di gestire il proprio territorio combinando Google Maps, i dati della soluzione CRM, la pianificazione del programma, l'ottimizzazione del percorso e la lead generation sul dispositivo mobile del personale commerciale. Badger offre la migliore soluzione di mappatura software per mappare gli account dei clienti e le rotte di vendita. Ulteriori informazioni su Badger Maps

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Manuale utente per Field service management tool

Che cos'è un field service management tool?

Un field service management tool è anche conosciuto come software per la gestione dei servizi sul campo o fsm software. Un field service management software consente alle aziende di gestire e comunicare con la propria forza lavoro mobile quando i lavoratori sono sul campo. Gli fsm software migliorano la produttività dei dipendenti e l'esperienza del cliente, consentendo un contatto costante tra il personale sul campo e il relativo ufficio di coordinamento. Inoltre, un field service management software fornisce accesso a informazioni sui clienti, storici dei servizi, strumenti di pianificazione e a una knowledge base condivisa in tutta l'organizzazione.

I field service management tool migliorano i flussi di lavoro: riducono le pratiche burocratiche, risolvono i problemi di spedizione, segnalano le richieste urgenti, associano correttamente le competenze dei tecnici ai requisiti delle attività. Inoltre, controllano il consumo di carburante attraverso il monitoraggio di percorsi ottimizzati. I field service management tool sono utilizzati principalmente dalle imprese del settore dei servizi (ad es. società idrauliche, di pulizia/manutenzione, di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata).

Quali sono i vantaggi di un field service management tool?

  • Maggiore soddisfazione del cliente: gli fsm software migliorano il coordinamento tra i membri di diversi team. Ciò aiuta le organizzazioni a ridurre i tempi di risposta alle richieste di assistenza. I manager possono migliorare il livello del servizio alla clientela. Come? Identificando il tecnico sul campo che possa raggiungere la posizione di un cliente il più rapidamente possibile e che abbia le conoscenze e le competenze necessarie per rispondere alle domande e alle richieste del cliente.
  • Visibilità delle informazioni in tempo reale: i field service management tool consentono alle aziende di visualizzare in qualsiasi momento informazioni essenziali come: la posizione dei lavoratori, la cronologia dei clienti, lo stato dei lavori e le informazioni sulle risorse in tempo reale. In questo modo facilitando il corretto svolgimento delle operazioni. Queste informazioni possono anche essere condivise con il personale d'ufficio, per riassegnare le attività o riprogrammare gli appuntamenti se un lavoratore non è disponibile.
  • Automazione delle attività: i field service management software automatizzano le attività di natura commerciale come la preparazione di fatture e preventivi, il monitoraggio delle presenze e delle assenze, la comunicazione con i clienti e la gestione delle attività di routine. L'automazione di questi aspetti evita situazioni di inefficienza in caso di un cambiamento delle esigenze dei clienti, permettendo ai manager di concentrarsi sulla produttività del proprio team.

Quali sono le funzionalità tipiche di un field service management tool?

  • Smistamento: assegnazione di tecnici sul campo in base alle richieste del customer service, con tracciamento in tempo reale della loro posizione.
  • Accesso da dispositivi mobili: possibilità per i lavoratori di acquisire immagini, leggere codici a barre in loco e visualizzare percorsi ottimizzati verso la posizione di lavoro. Inoltre, possibilità di registrare le firme dei clienti ed effettuare la prezzatura dinamica delle parti.
  • Pianificazione: possibilità di stabilire le priorità delle attività e assegnarle ai tecnici tramite interfaccia con trascinamento. Possibilità per gli utenti di impostare regole di pianificazione per l'allocazione delle attività e sincronizzare i dati per visualizzare lo stato dei lavori.
  • Gestione degli ordini di lavoro: utilizzo di modelli preimpostati per creare, assegnare, riassegnare o eliminare gli ordini di lavoro. I tecnici possono anche ricevere l'approvazione firmata del cliente dopo aver completato un'attività.
  • Banca dati dei contatti: memorizzazione in database ricercabili di informazioni e dettagli dei clienti sulle apparecchiature che necessitano di manutenzione. Gli utenti possono aggiungere campi personalizzati per soddisfare le proprie esigenze aziendali.
  • Riscossione dei pagamenti sul campo: integrazione con sistemi partner di elaborazione dei pagamenti per accettare pagamenti online.
  • Tracciamento e gestione della cronologia delle assistenze: tracciamento e gestione della cronologia delle assistenze sulle apparecchiature dei clienti, per aiutare i tecnici a risolvere nuovi problemi e visualizzare le azioni compiute in precedenza.

Quali considerazioni fare prima di acquistare un field service management tool?

  • Opzioni di configurazione e personalizzazione:ebbene tutte le aziende che operano nei servizi si occupino di ordini di lavoro, progetti, contratti e forza lavoro mobile, i processi associati differiscono da una all'altra. È opportuno, quando si cerca un fsm software, optare per una soluzione che consenta modifiche in base alle esigenze aziendali, come la possibilità di aggiungere campi di fatturazione personalizzati, tipo di report e disponibilità, la generazione di flussi di lavoro personalizzati e le funzionalità white label per soddisfare i requisiti di branding.
  • Integrazione con altri strumenti: nella scelta di un field service management tool è bene prendere in considerazione l'integrazione con gli strumenti esistenti. Questo è un elemento particolarmente importante poiché la maggior parte delle imprese utilizza diverse soluzioni software per gestire le proprie operazioni quotidiane. Prima di acquistare un software fsm è opportuno assicurarsi che questo sia in grado di sincronizzare perfettamente i dati dei clienti, le informazioni sui dipendenti e i livelli di inventario con i sistemi esistenti.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai field service management tool

  • L'impatto dei chatbot sui field service management software: attualmente, i tecnici dell'assistenza sul campo cercano manualmente le informazioni sui clienti, navigando attraverso le soluzioni software della propria attività. Nei prossimi anni, l'adozione della tecnologia di interfaccia utente conversazionale negli fsm software consentirà ai tecnici di interagire con i chatbot in tempo reale. Il bot potrà cercare istantaneamente i dati dei clienti e la cronologia delle assistenze sulle apparecchiature. I chatbot semplificheranno anche la pianificazione, consentendo ai clienti di prenotare le richieste di servizio tramite chat piuttosto che al telefono, e invieranno avvisi automatici, promemoria e notifiche push a clienti e lavoratori.
  • Manutenzione predittiva con l'uso dell'internet delle cose (IoT) e dell'intelligenza artificiale (IA): la manutenzione predittiva aiuta le aziende a ridurre i costi di riparazione, evitare i tempi di fermo delle apparecchiature e adempiere agli accordi di manutenzione. Come parte della crescente adozione delle tecnologie IoT e IA, i sensori installati nelle apparecchiature di un'azienda trasferiscono i dati sulle condizioni della macchina nel cloud in tempo reale. Utilizzando gli strumenti IoT e IA, le aziende possono recuperare e analizzare questi dati per elaborare una previsione delle condizioni della macchina e pianificare i processi di manutenzione preventiva.