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Perché Capterra è gratis
Applicazione per dispositivi mobili per tecnici esterni e soluzione EyeOnTask (portale di amministrazione) per la gestione dei servizi esterni. Ulteriori informazioni su Eye On Task
Se la tua impresa fornisce servizi esterni, una parte enorme del suo successo dipende unicamente dal successo della tua forza lavoro mobile. EyeOnTask ti consente di gestire i tuoi clienti, lavori, stock e fatture da un'unica piattaforma. Creazione di preventivi, conversione di preventivi in lavori, creazione di più servizi con un singolo lavoro, assegnazione di più lavoratori esterni a un singolo lavoro, monitoraggio della posizione in tempo reale, utilizzo di moduli e fatturazione personalizzati, gestione del magazzino clienti e cronologia delle transazioni. Ulteriori informazioni su Eye On Task
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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci in modo efficiente il personale mobile, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, registrazione dei tempi, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
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Piattaforma di gestione del personale esterno. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente per la pianificazione degli impegni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (interruzione in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere scalate partendo da 1 fino a 10.000 utenti. Condividi stati, documenti e immagini in tempo reale, a livello globale. Non hai la certezza di chi sia il miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Puoi anche avere il tuo marketplace personalizzato, come Uber ma adattato a te. Ulteriori informazioni su AI Field Management
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Helpdesk omni-canale basato sul cloud con funzionalità di servizio esterno, che aiuta le aziende a garantire sempre ai propri clienti un'esperienza di supporto eccezionale. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per comunicazione omnicanale, automazione dei flussi di lavoro, self-service, gestione degli SLA e analisi. Inoltre, Freshdesk aiuta i team di assistenza a creare attività correlate al servizio di assistenza, a pianificare appuntamenti e a garantire che i problemi dei clienti vengano risolti in tempo. Oltre 40.000 aziende, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL, si affidano a Freshdesk per fornire supporto ai propri clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per comunicazione omnicanale, automazione dei flussi di lavoro, self-service, gestione degli SLA e analisi. Inoltre, Fr...
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Supera le aspettative dei tuoi clienti con un potente software di gestione sul campo. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per i servizi gestiti sul campo che ti consente di consolidare in un'unica posizione tutte le tue richieste, comunicazioni e attività, con la visibilità necessaria per assicurare che i tuoi servizi siano erogati in tempo. Ottimizza le tue richieste, pianifica e gestisci le tue attività e monitora i progressi online. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per i servizi gestiti sul campo che ti consente di consolidare in un'unica posizione tutte le tue richieste, comunicazioni e attività, con la visibilità nec...
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Consente aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS. Ulteriori informazioni su Repair-CRM
Consente alle aziende di servizi esterni di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS e di aumentare le entrate con manutenzioni più regolari! App mobili innovative per il personale tecnico. Pianificazione dei lavori e monitoraggio della manutenzione durante i viaggi di lavoro! Ulteriori informazioni su Repair-CRM
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eLogii è una suite end-to-end potente di software di pianificazione, instradamento e smistamento basati sul cloud. Ulteriori informazioni su eLogii
eLogii è una piattaforma di gestione dei servizi esterni/consegna end-to-end scalabile e modulare costruita da zero grazie all'utilizzo di una tecnologia avanzata. La piattaforma eLogii offre alle aziende la flessibilità di integrarsi nei sistemi esistenti, consentendo di agevolare qualsiasi caso d'uso di consegna o di servizio esterno, ora e in futuro. Ulteriori informazioni su eLogii
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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
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App multifunzione che aiuta a gestire la tua impresa. Prenotazione lavoro online, elaborazione dei pagamenti, fatturazione, pianificazione e altro ancora. Prenota la tua dimostrazione gratuita!
Gestisci la tua attività direttamente dal tuo smartphone. Migliaia di professionisti di successo nel settore dei servizi a domicilio utilizzano le funzionalità di prenotazione lavoro online, elaborazione mobile dei pagamenti, pianificazione, smistamento ed emissione automatica di fatture e preventivi, invio di messaggi di notifica ai clienti e altro ancora! Questa soluzione offre agli utenti un utile corso di formazione sul software e un'eccezionale assistenza clienti disponibile 7 giorni su 7. Prenota una dimostrazione gratuita e scopri come Housecall Pro può aiutare la tua impresa a crescere e stupire ulteriormente i tuoi clienti!
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Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti!
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UpKeep è considerato uno dei migliori software di gestione dei servizi esterni per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
L'applicazione per la gestione dei servizi esterni di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%.
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Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
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Costruito per gestire tutto per tutti. Wintac aiuta migliaia di imprenditori ad essere più organizzati e redditizi da più di 30 anni.
Dal 1988, Wintac ha aiutato migliaia di aziende di servizi esterni a gestire imprese più efficienti, organizzate e redditizie. Smetti di sprecare tempo e denaro e di usare supporti cartacei e gestisci la tua impresa da un solo programma. Come una delle soluzioni più convenienti disponibili per gli appaltatori di servizi, le sue funzionalità includono: pianificazione e smistamento, accesso da dispositivo mobile, monitoraggio della cronologia dei lavori, installazione delle apparecchiature e monitoraggio dei servizi, gestione dello stock, fatturazione, contabilità, gestione della flotta, ecc.
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Permette di gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Mette a disposizione in un unico luogo gli strumenti necessari per ottenere il lavoro, svolgerlo ed essere pagati.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office.
Verizon Connect Work aiuta a gestire i lavoratori mobili in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente d...
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Misura con precisione la prestazioni della tua flotta, scopri i costi e le opportunità nascosti per una maggiore efficienza con Verizon Connect.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report intelligenti per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizz...
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Field Service Dispatch for Reveal is a field service management solution to help simplify job management, scheduling and dispatching.
Field Service Dispatch for Reveal is a user-friendly field service management solution to help simplify job management, scheduling and dispatching. It pairs with Verizon Connect Reveal so users can manage their vehicles, technicians and jobs with one system log-in. Use a drag-and-drop calendar to book jobs, dispatch them to techs in the field, and send customers appointment confirmations and reminders. Techs can capture proof of service details, like photos and signatures, from the mobile app.
Field Service Dispatch for Reveal is a user-friendly field service management solution to help simplify job management, scheduling and dispatching. It pairs with Verizon Connect Reveal so users can man...
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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese di servizi esterni di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi esterni di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
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Mobilita la tua attività di servizi e aumenta i profitti con i prezzi forfettari unici nel loro genere di Coolfront, disponibili a costo zero per te.
Sei pronto a dare un nuovo passo al tuo business di servizi con prezzi forfettari e gestione digitale degli ordini di lavoro? Con Coolfront Mobile i tecnici possono facilmente rispondere alla prima domanda che un proprietario di casa generalmente pone, ossia "Quanto costerà?". L'ampio database di tariffe forfettarie di Coolfront contiene oltre 30.000 riparazioni e 16.000 parti. Coolfront è la principale app di gestione delle tariffe forfettarie e degli ordini di lavoro a costo zero con integrazione QuickBooks. La cosa migliore? Puoi provare Coolfront gratuitamente con 50 ordini di lavoro di prova.
Sei pronto a dare un nuovo passo al tuo business di servizi con prezzi forfettari e gestione digitale degli ordini di lavoro? Con Coolfront Mobile i tecnici possono facilmente rispondere alla prima dom...
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Semplifica la tua attività di servizi con l'app per le stime, la pianificazione degli ordini di lavoro e la fatturazione. Versione di prova gratuita e ad accesso completo.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Visualizza lavoratori e lavori su una mappa, pianifica e smista i dipendenti via SMS o e-mail accorciando il ciclo di pagamento grazie alla fatturazione in cantiere. I record dei clienti vengono aggiornati automaticamente in QuickBooks, riducendo il numero di immissioni e gli errori del back-office. Tutti i tuoi dati vengono archiviati nel cloud e rimangono accessibili da qualsiasi dispositivo mobile. I clienti riscontrano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate.
Il software di gestione dei servizi esterni di RazorSync ti consente di gestire la tua attività da telefono, tablet o computer dell'ufficio. Visualizza lavoratori e lavori su una mappa, pianifica e smi...
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Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni.
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Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura....
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CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che preve...
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L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso?
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, client...
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Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio cl...
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Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fa...
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Software leader del settore che consente di gestire l'intero business di sistemi HVAC o idraulici, FieldEdge consente di risparmiare tempo e guadagnare di più.
Scelto dai migliori professionisti di impianti HVAC e idraulica, FieldEdge consente di monitorare facilmente la cronologia dei clienti, effettuare lo smistamento, incassare pagamenti, creare contratti di assistenza e altro ancora. Risparmia più di 20 ore a settimana con una perfetta integrazione di QuickBooks, senza possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco. Con meno problemi e più controllo FieldEdge è software per servizi esterni all'avanguardia che consente di connettere il tuo team in ufficio e all'esterno.
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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
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Pest control software & mobile solution. Reduce paperwork, optimize routes & schedules and access your account on mobile devices.
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Badger Maps è uno strumento di mappatura dei clienti che consente ai rappresentanti commerciali esterni di accelerare le vendite grazie alla gestione automatica del territorio.
Badger Maps è una società produttrice di software, focalizzata sulla fornitura di strumenti e applicazioni per consentire ai rappresentanti commerciali di essere più efficienti ed efficaci sul campo. Badger consente al team commerciale di gestire il proprio territorio combinando Google Maps, i dati della soluzione CRM, la pianificazione del programma, l'ottimizzazione del percorso e la lead generation sul dispositivo mobile del personale commerciale. Badger offre la migliore soluzione di mappatura software per mappare gli account dei clienti e le rotte di vendita.
Badger Maps è una società produttrice di software, focalizzata sulla fornitura di strumenti e applicazioni per consentire ai rappresentanti commerciali di essere più efficienti ed efficaci sul campo. B...
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ServiceTitan è il software più utilizzato da aziende che operano nel settore degli impianti idraulici, HVAC ed elettrici, delle porte di garage e di trattamento delle acque con più di 2 tecnici.
PENSATO PER APPALTATORI CHE OPERANO NEL SETTORE IDRAULICO, HVAC, ELETTRICO, DELLE PORTE DI GARAGE E PER IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA CON PIÙ DI 2 TECNICI: oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, la soluzione software più diffusa al mondo. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
PENSATO PER APPALTATORI CHE OPERANO NEL SETTORE IDRAULICO, HVAC, ELETTRICO, DELLE PORTE DI GARAGE E PER IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA CON PIÙ DI 2 TECNICI: oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTi...
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Tieni traccia di tutti i dettagli importanti delle operazioni di assistenza esterna in un unico posto, affinché i responsabili delle spedizioni e i tecnici possano rimanere organizzati.
Utilizza l'app di gestione dei servizi esterni di GoCanvas per automatizzare la raccolta e la creazione di report di dati esterni essenziali e dettagliati. Questi moduli supporteranno al meglio il tuo lavoratore esterno affinché tu possa creare report personalizzati dettagliati ai fini della fatturazione. Come azienda, ti consentirà di migliorare le prestazioni generali del servizio e le attività di manutenzione. Consente di incorporare dettagli su parti, materiali e costi di manodopera e include più campi di acquisizione della firma per garantire l'acquisizione di dati accurati.
Utilizza l'app di gestione dei servizi esterni di GoCanvas per automatizzare la raccolta e la creazione di report di dati esterni essenziali e dettagliati. Questi moduli supporteranno al meglio il tuo ...
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Offri ai tecnici esterni app mobili di livello enterprise. Raccogli dati ricchi e affidabili e integrali con i sistemi di registrazione.
ProntoForms è leader nelle applicazioni low-code incentrate sui servizi esterni. Semplifica le attività complesse. Integrazione con i sistemi FSM e i servizi cloud attuali per creare flussi di lavoro senza interruzioni. Utilizza questo generatore di app low-code per creare e distribuire app per servizi esterni personalizzate. Smista automaticamente nuovi compiti e attiva notifiche in tempo reale. I tecnici esterni possono raccogliere in modo affidabile i ricchi dati di cui hai bisogno, anche senza connettività di rete. Sfrutta il potenziale di questa soluzione di gestione dei servizi esterni.
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Consente di avere in tempo reale il quadro completo delle velocità, dei comportamenti dei conducenti e dello stato dei veicoli. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Azuga Fleet sfrutta la potenza del GPS, i dati diagnostici dei veicoli e i premi dei conducenti per creare un sistema di localizzazione della flotta che fa il proprio lavoro e rende più facile e sicuro il compito di ciascuno. Ogni chilometro, ogni sosta, ogni avviso di veicoli e conducenti viene monitorato, analizzato e segnalato per migliorare la sicurezza e l'efficienza dei conducenti a ogni curva. I dati raccolti vengono utilizzati per gestire l'impresa e fornire incentivi per conducenti dell'intero settore dei trasporti.
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Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
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Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM per la gestione dei servizi. Rinomato per la gestione, la pianificazione e la vendita di servizi e le eccezionali app mobili
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano gestire i flussi di lavoro all'esterno nell'ambito di un contesto di cliente o progetto. Comprende una solida piattaforma desktop e incredibili integrazioni di Google, QuickBooks, Xero e moduli online. Solve è utilizzato anche per trasferire in tempo reale i dati delle apparecchiature sui registri dei clienti e sui flussi di lavoro di smistamento. Scopri come fare. Riconosciuto da migliaia di utenti per il suo supporto eccezionale.
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Soluzione intelligente creata per le imprese in fase di crescita. Facile pianificazione mediante trascinamento, assegnazione di gruppi e calendario visuale. Adottato con fiducia da oltre 6.000 utenti.
Il software per la gestione intelligente dei lavori di Fergus semplifica la gestione dei servizi esterni mettendo a disposizione tutto ciò che serve, quando è necessario e da ovunque ci si trovi. La pianificazione e il monitoraggio del personale esterno vengono semplificati mediante un calendario dei lavori con trascinamento, notifiche istantanee e informazioni sui lavori in tempo reale. Le comunicazioni remote e la localizzazione GPS facilitano l'invio dei team in caso di lavori di emergenza. Con oltre 1,3 milioni di lavori prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo rende semplice gestire centinaia di lavori.
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Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della gestione dei servizi per le imprese di servizi di costruzione e gli appaltatori.
Jonas Construction Software fornisce software di contabilità, costruzione e gestione dei servizi leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce tutti gli strumenti necessari per aumentare la crescita, semplificare le operazioni e migliorare l'efficienza. Dotata di tecnologia GPS e mobile, consente di gestire e inviare meglio i tecnici, aggiornando e consultando le più recenti informazioni sugli ordini di lavoro in viaggio e sul posto.
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Service Fusion aiuta le aziende fornitrici di servizi esterni a semplificare le operazioni, guadagnare e stupire i clienti, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le aziende fornitrici di servizi esterni a semplificare le operazioni, stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion consente l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni e altro ancora.
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ServSuite Pest Control Software is an all-in-one solution to manage and grow your business, with over 20 years of experience.
Manage and grow your Pest Control business with ServSuite Pest Control Software, trusted by over 50,000 users. ServSuite provides various tools to improve the way you do business including Scheduling, Billing, Renewals, Invoicing, Commissions, Collections, Credit Card Processing, as well as features that automate business and create a paperless environment like ServSuite Mobile Application, GPS Vehicle Tracking, Voice and Text Notifications, Print to Mail services, and More.
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Loc8 è concepito per le piccole e medie imprese. Completa piattaforma di gestione per il controllo di lavori, preventivi, fatture, orari e persone.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con la piattaforma di contabilità preferita, Xero, QuickBooks o MYOB. Consente di visualizzare le posizioni della forza lavoro e lo stato dei lavori in tempo reale da ovunque ci si trovi. Permette di gestire progetti, manutenzione programmata, formazione, competenze e accordi sul livello di servizio automatizzando le comunicazioni con i clienti e offrendo un servizio migliore. Porta a termine il lavoro con Loc8.
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Management program that helps organize and run maid services with simplified scheduling and appointment reminders.
ZenMaid was developed in 2013 by former maid services owners who managed & ran their company in less than an hour a day with the help of custom developed technology. Our goal is to do more than help you with organizing your schedule & business but also to help you run & grow your maid service with no additional work. Our clients quickly find after joining our service that they experience less no-shows, more informed employees & happier customers that are far more likely to refer new business.
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Repsly utilizza un approccio unico basato sui dati, che consente ai team sul campo che si occupano di beni di largo consumo di raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio.
Repsly è l'unica soluzione per l'esecuzione delle strategie di vendita al dettaglio in grado di centralizzare i dati di vendita, osservazionali e rilevati in negozio dei marchi, collegando le attività in negozio con il loro impatto sulle vendite. Più di 1.000 team in oltre 80 paesi gestiscono l'esecuzione delle strategie e le vendite sul campo con Repsly. Grazie a funzionalità come raccolta ordini, gestione dei contatti, gestione del territorio, creazione di report avanzata, scansione dei codici a barre e molto altro, Repsly aiuta il tuo team sul campo a raggiungere le massime prestazioni e a incrementare le vendite al dettaglio.
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Gestisci un'impresa di servizi esterni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi esterni più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.
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OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide.
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GPS Insight Field Service Management supports daily workflows, eliminates paper, automates tasks, and connects techs to the office.
GPS Insight Field Service Management gets you off of paper and into a streamlined, automated workflow, including planning, execution, and review. From a customizable calendar to a two-way QuickBooks Online sync, our platform enables you to seamlessly and efficiently manage your day and every stage of the customer journey. We minimize the mayhem so you can get organized, get paid, and get back the time you need to grow your business.
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Solido sistema di gestione dei ticket e fatturazione, CRM, POS e piattaforma di marketing per officine meccaniche.
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Software per la gestione dei servizi esterni facile da usare per le piccole imprese; disponibile per Mac, PC, iOS e Android
Powered Now è il software per i servizi esterni delle piccole imprese n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline.
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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
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L'app pronta all'uso di StreetSmart, dai 50 ai 5000 dipendenti mobili, include lavori e moduli, schede attività, chilometraggio, GPS e coinvolgimento dei clienti.
StreetSmart offre soluzioni chiavi in mano per la gestione della forza lavoro mobile, dai 50 a 5000 dipendenti mobili. I prezzi all-inclusive comprendono utenti amministrativi illimitati e un'app multi-funzionalità per la gestione di lavori, moduli mobili, schede attività, rimborsi di viaggio, servizi GPS e funzionalità per il coinvolgimento dei clienti. Adatto a chi necessita di una profonda comprensione delle operazioni in esterno, con 10.000 aziende che si affidano a questo prodotto ogni giorno per aumentare la produttività, ridurre i costi operativi, mitigare i rischi di servizio e migliorare la soddisfazione dei clienti.
StreetSmart offre soluzioni chiavi in mano per la gestione della forza lavoro mobile, dai 50 a 5000 dipendenti mobili. I prezzi all-inclusive comprendono utenti amministrativi illimitati e un'app multi...
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Manuale utente per Software per FSM

Un software per la gestione dei servizi sul campo (Field Service Management, FSM) consente alle aziende di gestire e comunicare con la propria forza lavoro mobile quando i lavoratori sono sul campo. Le soluzioni per FSM migliorano la produttività dei dipendenti e l'esperienza del cliente, consentendo un contatto costante tra il personale sul campo e il relativo ufficio di coordinamento, fornendo accesso a informazioni sui clienti, storici dei servizi, strumenti di pianificazione e a una knowledge base condivisa in tutta l'organizzazione.

I sistemi per FSM gestiscono i flussi di lavoro riducendo le pratiche burocratiche, risolvendo i problemi di spedizione, segnalando le richieste urgenti, associando correttamente le competenze dei tecnici ai requisiti delle attività e controllando il consumo di carburante attraverso il monitoraggio di percorsi ottimizzati. Questi sistemi sono utilizzati principalmente dalle imprese del settore dei servizi (ad es. società idrauliche, di pulizia/manutenzione, di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata).

Quali vantaggi porta un software per FSM?

  • Maggiore soddisfazione del cliente: i sistemi per FSM migliorano il coordinamento tra i membri di diversi team, per aiutare le organizzazioni a ridurre i tempi di risposta alle richieste di assistenza. I manager possono migliorare il livello del servizio alla clientela, identificando il tecnico sul campo che possa raggiungere la posizione di un cliente il più rapidamente possibile e che abbia le conoscenze e le competenze necessarie per rispondere alle domande e alle richieste del cliente.
  • Visibilità delle informazioni in tempo reale: i sistemi per FSM consentono alle aziende di tracciare la posizione dei lavoratori, la cronologia dei clienti, lo stato dei lavori e le informazioni sulle risorse in tempo reale, facilitando il corretto svolgimento delle operazioni. Queste informazioni possono anche essere condivise con il personale d'ufficio, per riassegnare le attività o riprogrammare gli appuntamenti se un lavoratore non è disponibile.
  • Automazione delle attività: i sistemi per FSM automatizzano le attività di natura commerciale come la preparazione di fatture e preventivi, il monitoraggio delle presenze e delle assenze, la comunicazione con i clienti e la gestione delle attività di routine. L'automazione di questi aspetti evita situazioni di inefficienza in caso di un cambiamento delle esigenze dei clienti, permettendo ai manager di concentrarsi sulla produttività del proprio team.

Quali sono le funzionalità tipiche di una soluzione per FSM?

  • Smistamento: assegnazione di tecnici sul campo in base alle richieste del servizio clienti, con tracciamento in tempo reale della loro posizione.
  • Accesso da dispositivi mobili: possibilità per i lavoratori di acquisire immagini, leggere codici a barre in loco e visualizzare percorsi ottimizzati verso la posizione di lavoro. Inoltre, possibilità di registrare le firme dei clienti ed effettuare la prezzatura dinamica delle parti.
  • Pianificazione: possibilità di stabilire le priorità delle attività e assegnarle ai tecnici tramite interfaccia con trascinamento. Possibilità per gli utenti di impostare regole di pianificazione per l'allocazione delle attività e sincronizzare i dati per visualizzare lo stato dei lavori.
  • Gestione degli ordini di lavoro: utilizzo di modelli preimpostati per creare, assegnare, riassegnare o eliminare gli ordini di lavoro. I tecnici possono anche ricevere l'approvazione firmata del cliente dopo aver completato un'attività.
  • Banca dati dei contatti: memorizzazione in database ricercabili di informazioni e dettagli dei clienti sulle apparecchiature che necessitano di manutenzione. Gli utenti possono aggiungere campi personalizzati per soddisfare le proprie esigenze aziendali.
  • Riscossione dei pagamenti sul campo: integrazione con sistemi partner di elaborazione dei pagamenti per accettare pagamenti online.
  • Tracciamento e gestione della cronologia delle assistenze: tracciamento e gestione della cronologia delle assistenze sulle apparecchiature dei clienti, per aiutare i tecnici a risolvere nuovi problemi e visualizzare le azioni compiute in precedenza.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare una soluzione per FSM?

  • Opzioni di configurazione e personalizzazione: sebbene tutte le aziende che operano nei servizi si occupino di ordini di lavoro, progetti, contratti e forza lavoro mobile, i processi associati differiscono da una all'altra. È opportuno, quando si cerca un sistema per FSM, optare per una soluzione che consenta modifiche in base alle esigenze aziendali, come la possibilità di aggiungere campi di fatturazione personalizzati, tipo di report e disponibilità, la generazione di flussi di lavoro personalizzati e le funzionalità white label per soddisfare i requisiti di branding.
  • Integrazione con altri strumenti: poiché la maggior parte delle imprese utilizza diverse soluzioni software per gestire le proprie operazioni quotidiane, l'integrazione con gli strumenti esistenti è un importante elemento da prendere in considerazione nella scelta di un sistema per FSM. Prima di acquistare il sistema per FSM è opportuno assicurarsi che questo sia in grado di sincronizzare perfettamente i dati dei clienti, le informazioni sui dipendenti e i livelli di inventario con i sistemi esistenti.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per FSM

  • L'impatto dei chatbot sui software per FSM: attualmente, i tecnici dell'assistenza sul campo cercano manualmente le informazioni sui clienti, navigando attraverso le soluzioni software della propria attività. Nei prossimi anni, l'adozione della tecnologia di interfaccia utente conversazionale nei sistemi per FSM consentirà ai tecnici di interagire con i chatbot in tempo reale; il bot potrà cercare istantaneamente i dati dei clienti e la cronologia delle assistenze sulle apparecchiature. I chatbot semplificheranno anche la pianificazione, consentendo ai clienti di prenotare le richieste di servizio tramite chat piuttosto che al telefono, e invieranno avvisi automatici, promemoria e notifiche push a clienti e lavoratori.
  • Manutenzione predittiva con l'uso dell'internet delle cose (IoT) e dell'intelligenza artificiale (IA): la manutenzione predittiva aiuta le aziende a ridurre i costi di riparazione, evitare i tempi di fermo delle apparecchiature e adempiere agli accordi di manutenzione. Come parte della crescente adozione delle tecnologie IoT e IA, i sensori installati nelle apparecchiature di un'azienda trasferiscono i dati sulle condizioni della macchina nel cloud in tempo reale. Utilizzando gli strumenti IoT e IA, le aziende possono recuperare e analizzare questi dati per elaborare una previsione delle condizioni della macchina e pianificare i processi di manutenzione preventiva.