Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software HSE
I software HSE semplificano il reporting e la gestione delle informazioni per aiutare le aziende a mantenere gli standard di conformità HSE. I software HSE aiutano a ridurre il rischio, tracciare e rispondere agli incidenti e risolvere una serie di sfide relative alla conformità normativa. I software HSE aiutano le aziende a gestire le informazioni HSE in maniera accurata e riferire alle autorità competenti. Correlati ai software HSE: software per manutenzione, software gestionale per la pubblica amministrazione, software per il controllo qualità e software per la gestione della manutenzione. Scopri di più Mostra meno
Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software HSE
Prodotti locali (Italia)
Filtra i risultati (118)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
118 risultati
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora
Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori.
Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Software HSE in Cloud per aziende e consulenti sviluppato in Italia da specialisti con 30+ anni di esperienza nel settore della formazione, sicurezza e ambiente. Richiedi la demo.
Ulteriori informazioni su Job81
Gestisci Formazione, Sicurezza e Sostenibilità con un unico software HSE in Cloud sviluppato da Sicuram, azienda italiana leader nel settore da +30 anni.
Monitora in tempo reale lo stato di ogni processo, ottimizza i tempi di elaborazione e riduci il rischio di sanzioni.
Tutte le funzionalità necessarie per ogni settore
✓ Gestione Personale ✓ Gestione Sorveglianza Sanitaria
✓ Gestione Infortuni ✓ Gestione Manutenzioni
✓ Gestione Appalti ✓ Gestione Documentale ✓ Profilazione Utenti Personalizzata
Accessibile da qualsiasi dispositivo.
Disponibile per la gestione di più sedi aziendali.
Formazione e assistenza dedicata comprese.
Ulteriori informazioni su Job81
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
3E Protect di Verisk 3E fornisce accesso immediato al tuo stock di prodotti chimici e alle schede di sicurezza (Safety Data Sheet, SDS) associate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno.
Ulteriori informazioni su 3E Protect
3E Protect di Verisk 3E fornisce accesso immediato al tuo stock di prodotti chimici e alle schede di sicurezza (Safety Data Sheet, SDS) associate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Anziché cercare tra più raccoglitori, fogli di calcolo o siti web, gli utenti illimitati sfruttano l'interfaccia intuitiva per individuare l'SDS di cui hanno bisogno, nella giurisdizione e nella lingua richieste. Questa soluzione EHS altamente efficiente e conveniente offre accesso immediato a Internet e servizi e supporto senza precedenti, 24 ore su 24. In qualsiasi momento. Dovunque.
Ulteriori informazioni su 3E Protect
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
3E Insight for Food fornisce accesso immediato alle normative e ai requisiti globali in materia di alimenti e sapori, oltre a un potente supporto alle decisioni.
Ulteriori informazioni su 3E Insight for Food
3E Insight for Food fornisce accesso immediato alle normative e ai requisiti globali in materia di alimenti e sapori, oltre a un potente supporto alle decisioni. Identifica rapidamente e facilmente gli usi approvati per un ingrediente in un determinato Paese o regione. Identifica immediatamente l'impatto delle normative sulle formulazioni di alimenti e bevande con questo potente strumento di riferimento normativo e di controllo della conformità. Semplifica la ricerca con accesso immediato ai requisiti normativi per l'etichettatura, le indicazioni nutrizionali e gli standard degli ingredienti alimentari.
Ulteriori informazioni su 3E Insight for Food
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
3E Insight for Chemicals è uno strumento di riferimento normativo che fornisce contenuti normativi accurati, completi e aggiornati.
Ulteriori informazioni su 3E Insight for Chemicals
Accelera lo sviluppo e il lancio di prodotti migliori e più sicuri. Con 3E Insight for Chemicals il tuo team può accedere istantaneamente a contenuti normativi accurati, completi, aggiornati e a valore aggiunto. Questo pluripremiato strumento di riferimento per la conformità normativa nel settore chimico ti mette a disposizione le informazioni globali sulla conformità di sostanze e prodotti, oltre ad analisi e supporto alle decisioni efficaci.
Ulteriori informazioni su 3E Insight for Chemicals
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività

SafetyDesk
SafetyDesk è una soluzione CRM intuitiva per la gestione dell'HSE.
Ulteriori informazioni su SafetyDesk
SafetyDesk è una soluzione CRM intuitiva per la gestione dell'HSE.
Ulteriori informazioni su SafetyDesk
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro.
Ulteriori informazioni su Jolt
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Silvertrac Software è uno strumento di creazione di report in tempo reale per le guardie di sicurezza che consente agli utenti di segnalare incidenti, problemi di manutenzione e parcheggio.
Silvertrac è un sistema di creazione di report sugli incidenti e di gestione delle guardia di sicurezza che consente agli utenti di completare turni delle guardie, riferire incidenti, rispondere alle attività ed eseguire la scansione dei checkpoint su sistema di monitoraggio dei problemi in tempo reale. Mentre sono sul campo, gli utenti possono scattare foto, registrare audio e prendere appunti per generare facilmente report automatici dall'app mobile. Tutte queste informazioni sono disponibili in report avanzati che tengono traccia dei dati, analizzano le tendenze e danno ai tuoi clienti i dettagli importanti di cui hai bisogno per migliorare la tua operazione.
Ulteriori informazioni su Silvertrac Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Le app mobili intelligenti e conformi a HIPAA di ProntoForm semplificano le operazioni di gestione EHS e semplificano i processi aziendali.
Semplifica le tue operazioni con ProntoForms. Si integra perfettamente con il tuo sistema di sicurezza per le registrazioni. Semplifica i processi aziendali. Questa piattaforma per app low-code consente di sviluppare moduli EHS conformi a HIPAA su misura per soddisfare i requisiti di conformità specifici di ogni lavoro. Gli strumenti di analisi di livello enterprise creano dashboard approfondite e interattive per aiutarti a prevedere i potenziali rischi prima che si verifichino e a rispondere più velocemente quando ciò succede, grazie alla condivisione accelerata dei dati e alla creazione di report sugli incidenti.
Ulteriori informazioni su ProntoForms
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Consente di completare i moduli e i documenti di sicurezza su dispositivi mobili direttamente dal cantiere. Accesso online che permette di monitorare le attività inerenti alla sicurezza.
Il software di sicurezza più intuitivo con analisi di livello mondiale.
Il modo più semplice per gestire l'intero programma di sicurezza da app mobili e dal Web. SiteDocs mette a disposizione un generatore di moduli personalizzato, una libreria di documenti PDF, una gestione delle certificazioni dei dipendenti, una modalità offline e molto altro. SiteDocs aiuta a gestire facilmente il proprio programma di sicurezza risparmiando tempo e permettendo di rispettare i più elevati standard di sicurezza esistenti.
Ulteriori informazioni su SiteDocs
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
Ulteriori informazioni su ServiceTitan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Semplifica la tua gestione EHS con moduli di ispezione mobili condivisi, creazione di report in tempo reale e informazioni approfondite sulle tue operazioni.
Specialista nella gestione EHS, iAuditor è un'app di ispezione utilizzata per potenziare i tuoi lavoratori esterni. In combinazione con la piattaforma web, iAuditor offre visibilità e approfondimenti per contribuire a innalzare gli standard di sicurezza e la qualità all'interno di un'organizzazione. Il tuo team può raccogliere dati coerenti, standardizzare le operazioni, scattare foto, inviare report, identificare aree con problemi e risolvere i problemi.
Ulteriori informazioni su SafetyCulture
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Sostituisci documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali.
Ulteriori informazioni su GoCanvas
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che consente di rispettare la conformità agli standard e alle normative.
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che può aiutare le organizzazioni a rispettare la conformità agli standard e alle normative specifici del settore. Questo software di facile utilizzo fornisce un punto focale centrale per tutta la documentazione, i dati, i materiali e le attività pertinenti associati al processo di qualità. I moduli includono: controllo dei documenti, gestione del rischio, gestione di azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), ispezioni e risultati, creazione di report, competenze e sviluppo del personale e gestione dei fornitori.
Ulteriori informazioni su Ideagen Quality Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Ninox EHS combina la legge comprensibile con la tecnologia di tendenza. Basta valutare, testare, implementare e documentare con fiducia.
Con Ninox EHS aumenti la sicurezza operativa. La soluzione online basata su team combina contenuti legali innovativi con pratiche funzionalità software. Organizza, controlla e valuta in modo efficiente: dalle normative e dagli obblighi legali ai sistemi e alle attrezzature di lavoro, alle valutazioni dei rischi e alle sostanze pericolose. La gestione delle azioni garantisce risultati conformi alle ispezioni. Rendi trasparente la conformità all'interno dell'organizzazione.
Ulteriori informazioni su Ninox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri).
Ulteriori informazioni su GoFormz
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia è un eccellente software per le comunicazioni di emergenza. Il sistema di messaggistica bidirezionale e i servizi di monitoraggio aiutano a mantenere le persone al sicuro, informate e connesse in tutte le fasi di un'emergenza. Semplifica le notifiche su tutti i dispositivi con questa interfaccia intuitiva e facile da usare. L'onboarding è rapido e semplice e la straordinaria assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ulteriori informazioni su AlertMedia
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro EHS&S utilizzando l'ottima piattaforma cloud mobile per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare.
Digitalizza la raccolta e i processi relativi ai dati ambientali, sanitari, di sicurezza e di sostenibilità (Environmental, Health, Safety and Sustainability, EHSS). I lavoratori ti saranno grati.
Crea un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente, riduci al minimo i rischi e soddisfa gli standard di conformità.
Soluzione cloud, applicazione mobile, capacità offline, report individuali e di riepilogo, indicatori chiave di prestazione (ICP) ed elementi ripetuti, notifiche e-mail automatiche.
Incidenti, controlli e ispezioni, azioni e attività, lavoro, osservazioni, sostenibilità, riunioni sulla sicurezza, mobilità, utilizzo delle buone prassi.
Ulteriori informazioni su Forms On Fire
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
GenieBelt è una soluzione di gestione dei progetti di edilizia in tempo reale che funziona davvero. Disponibile sia sul web che come app di edilizia per la creazione di report sul campo.
GenieBelt è una piattaforma di gestione dei progetti in tempo reale per il settore dell'edilizia.
GenieBelt offre: comunicazione in tempo reale da cantiere a ufficio, intuitiva app mobile di creazione di report sul campo, panoramiche e approfondimenti su tutti i progetti di edilizia, facili report consultabili con un clic su tutti i tuoi progetti e numerose integrazioni con altri strumenti.
Usa il tuo telefono iOS o Android, il tablet, il laptop o il PC. La registrazione richiede meno di un minuto.
Inizia con un progetto gratuito oggi stesso!
Ulteriori informazioni su LetsBuild
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Da oltre 30 anni, il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti.
Cority è il software EHSQ più affidabile per chi desidera garantire il successo dei clienti. La completa piattaforma SaaS di Cority aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le informazioni EHSQ tra reparti e regioni, nel mondo. Oltre 800 organizzazioni di 70 paesi si affidano a Cority per garantire la conformità globale, ridurre i rischi, standardizzare le procedure, promuovere l'eccellenza operativa e mantenere i dipendenti al sicuro, in salute e produttivi.
Ulteriori informazioni su Cority
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Sicurezza pubblica, creazione di report su incidenti e soluzioni di gestione della sicurezza per forze dell'ordine, istruzione, assistenza sanitaria, gaming e strutture ricettive.
Omnigo Software è uno dei fornitori leader di soluzioni di sicurezza pubblica, creazione di report su incidenti e gestione della sicurezza per forze dell'ordine, istruzione, assistenza sanitaria, gaming, strutture ricettive e altre aziende, offrendo applicazioni di facile utilizzo che forniscono informazioni utili a prendere decisioni più informate. Oltre 2.000 clienti si affidano alle soluzioni Omnigo per aiutare le forze dell'ordine e i professionisti della sicurezza a proteggere le proprietà delle loro organizzazioni, a proteggere dalle perdite di entrate e a garantire un futuro più sicuro.
Ulteriori informazioni su Omnigo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Piattaforma mobile intelligente per ispezioni e audit. Il modo efficiente per migliorare la qualità, la sicurezza e la conformità agli standard operativi.
App mobile intelligente e soluzione completa per ispezioni e audit. Programma e pianifica i tuoi processi di audit, conduci ispezioni mobili rapide sul dispositivo di tua scelta (anche offline) e assegna immediatamente le misure correttive. Dopo aver concluso un'ispezione, genera istantaneamente report approfonditi che puoi inviare automaticamente alle persone giuste via e-mail per trasmettere informazioni in tempo reale. Con una dashboard di analisi avanzata, ottieni informazioni sulle tue operazioni come mai prima d’ora e massimizza il tuo ROI. Soluzione semplice e conveniente per i professionisti.
Ulteriori informazioni su GoAudits
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Partner nell'eccellenza dei sistemi di gestione e conformità. Ulteriori informazioni su queste intuitive applicazioni al servizio dell'intero settore dell'EHS.
Il software di gestione EHS di Gensuite aiuta le organizzazioni a rispettare le normative, migliorare i processi di sicurezza, ridurre l'impatto ambientale e rafforzare le misure di sostenibilità. Gensuite offre un'intera suite di applicazioni EHS facili da usare, robuste e altamente configurabili, in grado di soddisfare le esigenze della prima linea di EHS e le crescenti esigenze organizzative. Un team di leadership senior che lavora nel settore EHS dal 1997 per sviluppare soluzioni EHS per le aziende Fortune 100.
Ulteriori informazioni su Benchmark Gensuite EHS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Software basato sul cloud per PMI che stanno cercando un modo più semplice per gestire i propri sistemi di gestione ambiente, salute e sicurezza (EHS).
Mango controlla ogni aspetto del tuo sistema di gestione ambiente, salute e sicurezza (EHS), tra cui: politiche, procedure e moduli (con controllo documenti a fonte singola); incidenti e infortuni; rischio e gestione del rischio; gestione delle persone (competenze e formazione).
Ulteriori informazioni su Mango
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni relative alla qualità e riduce del 40% i costi complessivi della qualità. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Con la funzionalità per i flussi di lavoro automatizzati ora sei in grado di ridurre il tempo speso svolgendo attività manuali impegnative. Le applicazioni offrono il controllo dei documenti, la formazione dei dipendenti, la gestione delle ispezioni, azioni correttive e non conformità.
Ulteriori informazioni su Intellect QMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare e migliorare la sicurezza abbandonando la carta.
Safesite è una soluzione di sicurezza digitale gratuita e di facile utilizzo per persone e team che desiderano collaborare, migliorare la sicurezza e abbandonare la carta. Oltre 4.000 aziende si affidano alla piattaforma Safesite per condurre ispezioni e audit sulla sicurezza, stimolare l'impegno del team in materia di sicurezza e consentire a ogni dipendente della propria organizzazione di essere un campione della sicurezza.
Ulteriori informazioni su Safesite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Software versatile e intuitivo, consente alle aziende di vari settori di migliorare il modo di gestire i processi e le attività EHS.
Dashpivot consente alle aziende edili, minerarie, petrolifere e del gas e di altri settori di acquisire, gestire e monitorare in modo più efficace le proprie attività EHS, comprese le valutazioni del rischio, ispezioni e report. La piattaforma offre moduli digitali intelligenti, flussi di lavoro automatizzati, registrazioni affidabili, analisi in tempo reale e controlli di ispezione rigorosi sui processi EHS. Ogni giorno, le aziende di oltre 70 Paesi utilizzano Dashpivot per migliorare i propri risultati EHS su ogni progetto. Provalo gratis oggi.
Ulteriori informazioni su Dashpivot
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Software di gestione EHS reso semplice. Gestisci e collega centralmente la tua documentazione EHS distribuita tra più siti, dipartimenti e dipendenti.
Software di gestione EHS reso semplice. Gestisci e collega centralmente la tua documentazione EHS distribuita tra più siti, dipartimenti e dipendenti. Collabora con i team ovunque con avvisi via e-mail e griglie con dashboard dinamiche. Interconnetti i tuoi dati con controllo integrato dei documenti; formazione dei dipendenti conforme agli standard ISO e ai regolamenti FDA. Il QMS di QT9 offre alle imprese una soluzione intuitiva e non tecnica per automatizzare la sicurezza e ridurre i rischi. Pianifica una demo e inizia a utilizzare una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Ulteriori informazioni su QT9 QMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Usa il tuo smartphone, tablet o computer per condurre ispezioni di sicurezza, analizzare e prevedere le tendenze dei dati, tenere traccia delle azioni correttive da intraprendere e altro ancora.
Specificamente per il settore edilizio. Che tu sia un responsabile della sicurezza o un consulente per la sicurezza, questo sistema di gestione delle ispezioni semplifica il tuo lavoro. Questa applicazione non solo documenta le tue ispezioni, ma ti consente anche di analizzare i dati e tenere traccia delle azioni correttive, garantendone la chiusura in modo tempestivo. Puoi anche tenere traccia delle percentuali di violazione di ciascuna 'parte responsabile', in modo da garantire che soddisfino i tuoi severi standard di sicurezza.
Ulteriori informazioni su Safety Reports
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Software gratuito per la gestione degli appaltatori che controlla le qualifiche, tiene traccia dei documenti obbligatori e mostra i livelli di conformità in tempo reale.
Riduci del 70% il tempo impiegato nella gestione degli appaltatori di terze parti, dall'oggi al domani. Questo software gratuito semplifica il processo esistente di raccolta, gestione e riqualificazione dei requisiti obbligatori del contraente (come i certificati assicurativi). Ispezione in vista? Migliora e monitora i tuoi livelli di conformità in tempo reale e assicurati che tutti coloro che lavorano sul sito dispongano della documentazione richiesta per svolgere il proprio lavoro. La conformità degli appaltatori può essere impostata in pochi minuti e farà risparmiare ore alla tua azienda ogni settimana.
Ulteriori informazioni su Contractor Compliance
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Software per la conformità e il riconoscimento che aiuta le PMI a creare e mantenere ambienti di lavoro sicuri, allineati e diligenti.
Questo non è solo uno strumento che permette ai team di sicurezza di gestire la documentazione OHS relativa ai propri lavoratori. L'intera azienda può impiegare la soluzione di SafetySync, dalle parti interessate al comitato per la sicurezza e dalle operazioni alle Risorse umane. Ogni persona dispone di un account SafetySync personale che le permette di accedere online al programma di sicurezza da ovunque e in qualsiasi momento, mentre il team addetto alla sicurezza può monitorare e promuovere facilmente la conformità alla sicurezza per la propria azienda.
Ulteriori informazioni su Workhub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Una piattaforma EHS basata sul cloud per rispondere a tutti i tuoi requisiti di sicurezza. Semplice da usare per i lavoratori, semplice da personalizzare per i manager. Provala ora.
Un'apprezzata piattaforma EHS multifunzione: scegli tra oltre 30 app per creare una soluzione adatta allo scopo e perfetta per la tua organizzazione. Donesafe è il software per la salute, la sicurezza e l'ambiente che collega tutti gli utenti del tuo sistema di gestione, dagli operatori sul campo ai dirigenti. Donesafe rende l'accesso, l'immissione e la comunicazione dei dati EHS in tempo reale facile e veloce. Donesafe è una piattaforma online moderna e innovativa, che funziona su qualsiasi dispositivo, con un'app iOS e Android nativa offline. Provala ora
Ulteriori informazioni su HSI Donesafe
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
ComplianceQuest è una suite EHS aziendale end-to-end basata sul cloud, creata al 100% in modo nativo sulla piattaforma salesforce.com.
ComplianceQuest è una suite EHS aziendale end-to-end, creata al 100% in modo nativo sulla piattaforma salesforce.com. I moduli includono 1) Salute e sicurezza sanitaria 2) Gestione dei rischi 3) Formazione e conformità 4) Ambiente e sostenibilità 5) Permesso di lavoro/JSA.
Soddisfa elevati standard di livello enterprise per dispositivi mobili, sicurezza, tempi di attività e conformità. Configurabilità per qualsiasi flusso di lavoro aziendale, giurisdizione o requisito di metriche. Il tempo di distribuzione e i costi di implementazione sono ridotti del 33% rispetto ai fornitori legacy.
Ulteriori informazioni su ComplianceQuest
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale.
Ulteriori informazioni su A1 Tracker
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Grazie a Libryo, ora sarà facile sapere a quali leggi è soggetta la tua attività nel campo dell'energia, in ogni giurisdizione. Libryo: ora lo sai.
Le normative in tema di ambiente, salute e sicurezza (EHS, Environment, Health & Safety) possono essere una giungla per i professionisti nel campo del rischio e della conformità che devono provare a navigare al loro interno. Libryo aiuta i fornitori di energia semplificando il modo in cui cercano normative pertinenti e mantengono la conformità. La soluzione di monitoraggio delle normative di Libryo semplifica la ricerca dei requisiti legali pertinenti e la conoscenza dello stato di conformità in tutta l'azienda.
Ulteriori informazioni su Libryo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
HammerTech è una piattaforma operativa sul campo mobile, multifunzione e basata sul cloud che garantisce efficienza operativa, qualità e sicurezza.
Se sei alla ricerca di una soluzione di gestione EHS multifunzione, HammerTech è l'UNICA piattaforma operativa in grado di coprire tutte le tue esigenze EHS, dalle operazioni di pre-costruzione, fino alle operazioni quotidiane, inclusi i controlli di sicurezza e qualità.
Nella piattaforma è possibile gestire gli orientamenti e le iscrizioni online, la gestione dei datori di lavoro, orientamento e monitoraggio delle apparecchiature, gestione dei permessi, gestione di JHA e SDS, ispezioni, conformità, osservazioni, liste di controllo e altro ancora all'interno di un'unica piattaforma mobile e configurabile. Consolida le tue app e passa a un singolo strumento multifunzione.
Ulteriori informazioni su HammerTech
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Con un approccio più semplice, più diretto, più veloce, conveniente, collaborativo e intuitivo per implementare e mantenere la conformità ISO 9001/14001/45001.
MyEasyISO è un software QHSE (Quality, Health, Safety and Environment) basato sul cloud/on-premise per implementare un robusto sistema di qualità, salute e sicurezza sul lavoro e gestione ambientale e offre il 100% di conformità agli standard ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. MyEasyISO rende la conformità ISO semplice, intuitiva, rapida, a valore aggiunto, conveniente, collaborativa e fa risparmiare tempo, consentendo alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e aumentare la produttività, come testimoniato da utenti in oltre 120 Paesi.
Ulteriori informazioni su Effivity
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Soluzione di gestione della salute, della sicurezza, dell'ambiente e della qualità basata su ISO che aggrega i dati SHEQ in un unico sistema di gestione verificabile.
Questa soluzione di gestione SHEQX (Health, Safety, Environment and Quality, salute, sicurezza, ambiente e qualità) aggrega i dati SHEQ in un unico database verificabile, gestendo l'analisi e la creazione di report in modo efficace, garantendo una conformità efficace e un approccio più solido alla sostenibilità aziendale.
Questa suite di moduli ti aiuterà a promuovere la conformità con gli standard e le linee guida internazionali quali ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, OHSAS 18001, ISO 22301 e altri.
Ulteriori informazioni su SHEQX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Software EHS comprendente moduli digitali personalizzabili per la valutazione dei pericoli, osservazioni di BBS, ispezioni e verifiche.
L'affidabile soluzione software EHS di BIS Training Solutions, progettata specificamente per gli operatori dei settori della sanità e della sicurezza, rende più efficiente la gestione delle iniziative di sicurezza tramite un sistema integrato per la gestione dell'apprendimento, una biblioteca di corsi, il procurement virtuale, un sistema per la gestione dei registri di formazione, una matrice di formazione, un calendario delle lezioni e moduli digitali personalizzabili che possono essere utilizzati per ispezioni del sito, verifiche, manutenzione preventiva, convalida delle competenze e altro ancora.
Ulteriori informazioni su BIStrainer
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa.
Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo.
WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop.
Ulteriori informazioni su WorkClout
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
ecoPortal è un software configurabile, basato sul cloud, che semplifica la gestione dei rischi correlati alla salute, alla sicurezza, all'ambiente e alle imprese.
ecoPortal è un sistema EHS e di gestione del rischio integrato, basato sul cloud, che consente di trasformare confusi moduli cartacei, complessi fogli di calcolo e un goffo software legacy in un sistema di gestione EHS intuitivo e di facile utilizzo. Questo software è altamente configurabile per soddisfare i requisiti di qualsiasi organizzazione.
Ulteriori informazioni su ecoPortal
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Uno strumento per la creazione di report che consente di gestire i cantieri rilevando incidenti EHS/SQ, osservazioni BBS e aggiornamenti dei lavori in tempo reale.
Wellsite Report è uno strumento per la creazione di report che consente di gestire i cantieri rilevando incidenti EHS/SQ, osservazioni di sicurezza basata sui comportamenti (Behaviour Based Safety, BBS) e aggiornamenti dei lavori in tempo reale. I nuovissimi moduli personalizzati, con oltre 65.000 opzioni, ti aiutano a ottenere immediatamente dati personalizzati dal campo. Con oltre 80.000 incidenti già gestiti fino a oggi, Wellsite Report mira a elevare gli standard di qualità per tutti. Cambia il modo in cui gestisci la tua attività.
Ulteriori informazioni su Wellsite Report
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
EHS Insight offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la conformità, inclusi gli aspetti correlati a salute e sicurezza, qualità, sostenibilità, rischio e formazione.
EHS Insight ti aiuta a raccogliere, monitorare, misurare e migliorare il consumo di energia e risorse, le fuoriuscite di sostanze nell'ambiente, la conformità, le emissioni di carbonio e altri fattori ambientali. Con un'interfaccia nuova e intuitiva e tutto il necessario per automatizzare e migliorare il tuo sistema di gestione ambientale, EHS Insight aiuta le aziende a soddisfare la conformità con EPA e la norma ISO 14001. Affidati a una delle aziende più importanti del settore in termini di accesso offline, completezza dell'applicazione mobile e cloud.
Ulteriori informazioni su EHS Insight
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Promozione di una maggiore sicurezza oggi per coloro che costruiscono il nostro domani. Moduli digitali, tracciabilità dei certificati e strumenti di gestione di subappaltatori e risorse.
Questa piattaforma di gestione della sicurezza è davvero unica. Non dovrai più utilizzare grandi quantità di informazioni perché funzioni. Potrai invece inviare i tuoi documenti e lasciare che sia il programma a svolgere tutto il lavoro pesante. Organizza i tuoi team e forma il personale del tuo ufficio, mentre rimanendo seduto a guardare le informazioni che arrivano in tempo reale grazie alle seguenti funzionalità automatizzate, pensate specificamente per semplificarti la vita il più possibile. Profilo dei lavoratori · Gestione dei dipendenti · Gestione dei certificati · Tutti i documenti aziendali
Ulteriori informazioni su SALUS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
QUENTIC è conforme alle norme ISO-14001, ISO-50001 e OHSAS-18001 (nuova ISO 45001). Inizia subito con la versione di prova gratuita per 14 giorni!
QUENTIC è il software perfetto per la GESTIONE AMBIENTALE e l'EHS. Sviluppato da esperti di EHS, questo sistema modulare basato su cloud è accessibile in ogni parte del mondo, garantendo conformità e aumentando l'efficienza lavorativa. Crea responsabilità chiaramente attribuite e flussi di lavoro fluidi. QUENTIC è ideale per qualsiasi azienda di piccole, medie o grandi dimensioni ed è conforme alle norme ISO 14001, ISO 50001 e OHSAS 18001 (ISO 45001). Non perdere più tempo. Inizia subito con la versione di prova gratuita per 14 giorni!
Ulteriori informazioni su Quentic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Permette di trovare e risolvere rapidamente i problemi su una piattaforma creata per le imprese. Form.com può aiutare a migliorare le prestazioni EHS (Environmental Health and Safety, Salute e sicurezza ambientali) grazie a un'applicazione mobile e offline progettata per assicurare la conformità. Un team dedicato collaborerà con quello del cliente per creare una soluzione in grado di adattarsi perfettamente ai propri processi esclusivi, facilitando al massimo la risoluzione dei problemi e la gestione dei rischi sul campo. Richiedi subito una dimostrazione per scoprire come Form.com può migliorare continuamente la tua gestione EHS!
Ulteriori informazioni su FORM OpX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Migliaia di imprese si affidano a Papertrail per mantenersi sicuri e conformi. Consente di importare con facilità i documenti delle apparecchiature nella directory per DPI.
Papertrail offre un modo efficiente per completare le ispezioni, creare report su tutti i dati e produrre documentazione quando necessario, senza mai dimenticare di completare nuovamente le ispezioni.
I proprietari e i gestori di attrezzature utilizzano Papertrail in oltre 45 paesi. Oltre 7 milioni di ispezioni sono state eseguite utilizzando Papertrail, che aiuta a rispettare le norme vigenti e a soddisfare i criteri per le ispezioni, proteggendo la tua attività, il tuo team, gli appaltatori e i clienti da rischi evitabili.
In collaborazione con: DMM, Singing Rock, Teufelberger.
Ulteriori informazioni su Papertrail
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Ving mette in contatto i professionisti con i clienti e consente loro di ottenere feedback prezioso, condividendo pacchetti di informazioni tracciabili.
Lo strumento per i professionisti del business che hanno bisogno di conoscere l'efficacia delle informazioni che condividono con i propri clienti, al fine di conservare il giro di affari e far crescere gli account. Ving è un pacchetto digitale coinvolgente, tracciabile e ricco di informazioni, con notifiche in tempo reale e una dashboard per scoprire quali sono le tue prassi migliori. Ving può includere: video, audio, immagini, documenti, testo e sondaggi.
Ulteriori informazioni su Ving
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Una piattaforma di gestione degli impianti che migliora il rendimento, massimizza la produttività e garantisce la conformità per i produttori di beni di largo consumo.
SafetyChain è una piattaforma di gestione degli impianti creata appositamente per migliorare la resa, massimizzare la produttività e garantire gli standard di conformità per le strutture nel settore della ristorazione. Quality Manager offre ai team FSQA il pieno controllo di rendimento, costi e conformità dei programmi con una soluzione software di gestione della qualità (Quality Management Software, QMS) completamente integrata. Elimina il cartaceo per sbloccare i dati critici dei programmi di qualità e automatizzare le ispezioni interne ed esterne.
Ulteriori informazioni su SafetyChain
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività
Falcony è un'app web che consente di condurre tutte le ispezioni e segnalare qualsiasi osservazione su ogni dispositivo, sia online che offline.
Il lavoro non dovrebbe essere limitato dal tempo o dallo spazio.
Falcony è un'app web che utilizza le più recenti tecnologie basate su browser, per aiutarti a condurre ispezioni e segnalare osservazioni su qualsiasi dispositivo.
Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale.
Controlla il materiale seguente e inizia a ottimizzare i processi di creazione di report nella tua organizzazione.
Ulteriori informazioni su Falcony
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle sostanze pericolose
- Gestione di incidenti
- Misure correttive e preventive (CAPA)
- Gestione della formazione
- Gestione degli audit
- Archiviazione dati OSHA
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di documenti
- Gestione della sicurezza industriale
- Valutazione del rischio
- Avvisi/Notifiche
- Gestione delle attività