Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software HSE

I software HSE semplificano il reporting e la gestione delle informazioni per aiutare le aziende a mantenere gli standard di conformità HSE. I software HSE aiutano a ridurre il rischio, tracciare e rispondere agli incidenti e risolvere una serie di sfide relative alla conformità normativa. I software HSE aiutano le aziende a gestire le informazioni HSE in maniera accurata e riferire alle autorità competenti. Correlati ai software HSE: software per manutenzione, software gestionale per la pubblica amministrazione, software per il controllo qualità e software per la gestione della manutenzione.

Software in evidenza

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
Con Q-81 HSE puoi Integrare obiettivi e politiche per la salute, sicurezza ed ambiente. Ulteriori informazioni su Q-81
le soluzioni di Q-81 per la gestione HSE Le nostre soluzioni software Q-81 HSE possono alleggerire il tuo carico di lavoro ed aiutarti ad avere informazioni in tempo reale sia per coordinare il tuo gruppo di lavoro che per rendicontare lo stato dell’arte a figure interne quali ad esempio il Datore di Lavoro, l’Amministratore Delegato, l’Organismo di Vigilanza, ecc. Leggi cosa puoi fare con la piattaforma Q-81 HSE. Con Q-81 HSE puoi Integrare obiettivi e politiche per la salute, sicurezza ed ambiente. Ulteriori informazioni su Q-81

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
Software cloud per gestire i processi salute, ambiente e sicurezza, attraverso desktop e app. Ulteriori informazioni su Risolvo
Risolvo® è il software cloud creato da tecnici HSE per le aziende che vogliono gestire in maniera precisa e concreta i processi salute ambiente e sicurezza. Con funzioni dedicate, desktop e app, ti aiuta a individuare, pianificare e realizzare le molteplici attività di miglioramento, aumentando il tempo di qualità. Consultando i KPI monitori i risultati, mantenendoli allineati con l'evoluzione aziendale. Utilizzalo con i tuoi consulenti di fiducia aprendo un account dedicato. Ulteriori informazioni su Risolvo

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
4HSE è una soluzione SaaS multilingue per la gestione di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Ulteriori informazioni su 4HSE
4HSE, soluzione multilingue per la gestione di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Sistema SaaS che non richiede alcuna installazione. 4HSE gestisce i compiti e controlla lo stato della sicurezza sul posto di lavoro da un unico punto centralizzato. Consente di memorizzare tutti i documenti in modo sicuro e direttamente online, lasciando all'utente il pieno possesso dei dati grazie ai backup gratuiti. Consente di lavorare a un progetto insieme al resto del proprio team. Permette di condividere il proprio lavoro con fornitori e collaboratori, risparmiare tempo e concentrarsi sulle attività davvero importanti. Ulteriori informazioni su 4HSE

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Software EHS basato sul cloud che semplifica la conformità e le operazioni nel rispetto delle normative organizzative e delle autorità. Ulteriori informazioni su denxpert
Con questo software, la conformità ai requisiti normativi e organizzativi e alle operazioni non è più una necessità impellente, ma una questione di pochi passaggi. Con un software multifunzionale di facile utilizzo, è possibile ridurre l'impatto dei problemi legati alla salute e alla sicurezza ambientale e sul lavoro, nonché contribuire a un futuro più sostenibile e più verde. Ulteriori informazioni su denxpert

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
QUENTIC è conforme alle norme ISO-14001, ISO-50001 e OHSAS-18001 (nuova ISO 45001). Inizia subito con la versione di prova gratuita per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Quentic
QUENTIC è il software perfetto per la GESTIONE AMBIENTALE e l'EHS. Sviluppato da esperti di EHS, questo sistema modulare basato su cloud è accessibile in ogni parte del mondo, garantendo conformità e aumentando l'efficienza lavorativa. Crea responsabilità chiaramente attribuite e flussi di lavoro fluidi. QUENTIC è ideale per qualsiasi azienda di piccole, medie o grandi dimensioni ed è conforme alle norme ISO 14001, ISO 50001 e OHSAS 18001 (ISO 45001). Non perdere più tempo. Inizia subito con la versione di prova gratuita per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Quentic

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
Software HSE in Cloud per aziende e consulenti sviluppato in Italia da specialisti con 30+ anni di esperienza nel settore della formazione, sicurezza e ambiente. Richiedi la demo. Ulteriori informazioni su Job81
Gestisci Formazione, Sicurezza e Sostenibilità con un unico software HSE in Cloud sviluppato da Sicuram, azienda italiana leader nel settore da +30 anni. Monitora in tempo reale lo stato di ogni processo, ottimizza i tempi di elaborazione e riduci il rischio di sanzioni. Tutte le funzionalità necessarie per ogni settore ✓ Gestione Personale ✓ Gestione Sorveglianza Sanitaria ✓ Gestione Infortuni ✓ Gestione Manutenzioni ✓ Gestione Appalti ✓ Gestione Documentale ✓ Profilazione Utenti Personalizzata Accessibile da qualsiasi dispositivo. Disponibile per la gestione di più sedi aziendali. Formazione e assistenza dedicata comprese. Ulteriori informazioni su Job81

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Falcony è un'app web che consente di condurre tutte le ispezioni e segnalare qualsiasi osservazione su ogni dispositivo, sia online che offline. Ulteriori informazioni su Falcony
Il lavoro non dovrebbe essere limitato dal tempo o dallo spazio. Falcony è un'app web che utilizza le più recenti tecnologie basate su browser, per aiutarti a condurre ispezioni e segnalare osservazioni su qualsiasi dispositivo. Potrai allegare immagini e altri file, assegnare e notificare le persone responsabili, condividere report PDF automatizzati con le parti interessate e analizzare i rallentamenti e le tendenze grazie alle statistiche in tempo reale. Controlla il materiale seguente e inizia a ottimizzare i processi di creazione di report nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Falcony

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Soluzione di gestione dell'EHS all-in-one. Include funzioni per la conformità, ispezioni, creazione di report sugli incidenti e gestione dei rischi. Ulteriori informazioni su EHS SmartStart
EHS SmartStart è un soluzione completa per la sicurezza ambientale e sanitaria creata da Optial, fornitore leader di software EHS basato sul web, per governance, conformità, ispezioni e rischi operativo. Consente di gestire gli incidenti, eseguire ispezioni, monitorare i rischi e garantire la conformità, il tutto in un ambiente scalabile basato sul cloud. Soluzione pronta all'uso, consente alle organizzazioni di comprendere i vantaggi di un software versatile e configurabile dopo un solo giorno. Ulteriori informazioni su EHS SmartStart

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora Ulteriori informazioni su Contractor Foreman
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
3E Protect di Verisk 3E fornisce accesso immediato al tuo stock di prodotti chimici e alle schede di sicurezza (Safety Data Sheet, SDS) associate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Ulteriori informazioni su 3E Protect
3E Protect di Verisk 3E fornisce accesso immediato al tuo stock di prodotti chimici e alle schede di sicurezza (Safety Data Sheet, SDS) associate, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno. Anziché cercare tra più raccoglitori, fogli di calcolo o siti web, gli utenti illimitati sfruttano l'interfaccia intuitiva per individuare l'SDS di cui hanno bisogno, nella giurisdizione e nella lingua richieste. Questa soluzione EHS altamente efficiente e conveniente offre accesso immediato a Internet e servizi e supporto senza precedenti, 24 ore su 24. In qualsiasi momento. Dovunque. Ulteriori informazioni su 3E Protect

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
3E Insight for Chemicals è uno strumento di riferimento normativo che fornisce contenuti normativi accurati, completi e aggiornati. Ulteriori informazioni su 3E Insight for Chemicals
Accelera lo sviluppo e il lancio di prodotti migliori e più sicuri. Con 3E Insight for Chemicals il tuo team può accedere istantaneamente a contenuti normativi accurati, completi, aggiornati e a valore aggiunto. Questo pluripremiato strumento di riferimento per la conformità normativa nel settore chimico ti mette a disposizione le informazioni globali sulla conformità di sostanze e prodotti, oltre ad analisi e supporto alle decisioni efficaci. Ulteriori informazioni su 3E Insight for Chemicals

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
3E Insight for Food fornisce accesso immediato alle normative e ai requisiti globali in materia di alimenti e sapori, oltre a un potente supporto alle decisioni. Ulteriori informazioni su 3E Insight for Food
3E Insight for Food fornisce accesso immediato alle normative e ai requisiti globali in materia di alimenti e sapori, oltre a un potente supporto alle decisioni. Identifica rapidamente e facilmente gli usi approvati per un ingrediente in un determinato Paese o regione. Identifica immediatamente l'impatto delle normative sulle formulazioni di alimenti e bevande con questo potente strumento di riferimento normativo e di controllo della conformità. Semplifica la ricerca con accesso immediato ai requisiti normativi per l'etichettatura, le indicazioni nutrizionali e gli standard degli ingredienti alimentari. Ulteriori informazioni su 3E Insight for Food

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
ComplianceQuest è una suite EHS aziendale end-to-end basata sul cloud, creata al 100% in modo nativo sulla piattaforma salesforce.com. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest
ComplianceQuest è una suite EHS aziendale end-to-end, creata al 100% in modo nativo sulla piattaforma salesforce.com. I moduli includono 1) Salute e sicurezza sanitaria 2) Gestione dei rischi 3) Formazione e conformità 4) Ambiente e sostenibilità 5) Permesso di lavoro/JSA. Soddisfa elevati standard di livello enterprise per dispositivi mobili, sicurezza, tempi di attività e conformità. Configurabilità per qualsiasi flusso di lavoro aziendale, giurisdizione o requisito di metriche. Il tempo di distribuzione e i costi di implementazione sono ridotti del 33% rispetto ai fornitori legacy. Ulteriori informazioni su ComplianceQuest

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Silvertrac Software è uno strumento di creazione di report in tempo reale per le guardie di sicurezza che consente agli utenti di segnalare incidenti, problemi di manutenzione e parcheggio.
Silvertrac è un sistema di creazione di report sugli incidenti e di gestione delle guardia di sicurezza che consente agli utenti di completare turni delle guardie, riferire incidenti, rispondere alle attività ed eseguire la scansione dei checkpoint su sistema di monitoraggio dei problemi in tempo reale. Mentre sono sul campo, gli utenti possono scattare foto, registrare audio e prendere appunti per generare facilmente report automatici dall'app mobile. Tutte queste informazioni sono disponibili in report avanzati che tengono traccia dei dati, analizzano le tendenze e danno ai tuoi clienti i dettagli importanti di cui hai bisogno per migliorare la tua operazione. Ulteriori informazioni su Silvertrac Software

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Le app mobili intelligenti e conformi a HIPAA di ProntoForm semplificano le operazioni di gestione EHS e semplificano i processi aziendali.
Semplifica le tue operazioni con ProntoForms. Si integra perfettamente con il tuo sistema di sicurezza per le registrazioni. Semplifica i processi aziendali. Questa piattaforma per app low-code consente di sviluppare moduli EHS conformi a HIPAA su misura per soddisfare i requisiti di conformità specifici di ogni lavoro. Gli strumenti di analisi di livello enterprise creano dashboard approfondite e interattive per aiutarti a prevedere i potenziali rischi prima che si verifichino e a rispondere più velocemente quando ciò succede, grazie alla condivisione accelerata dei dati e alla creazione di report sugli incidenti. Ulteriori informazioni su TrueContext (formerly ProntoForms)

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Consente di completare i moduli e i documenti di sicurezza su dispositivi mobili direttamente dal cantiere. Accesso online che permette di monitorare le attività inerenti alla sicurezza.
Il software di sicurezza più intuitivo con analisi di livello mondiale. Il modo più semplice per gestire l'intero programma di sicurezza da app mobili e dal Web. SiteDocs mette a disposizione un generatore di moduli personalizzato, una libreria di documenti PDF, una gestione delle certificazioni dei dipendenti, una modalità offline e molto altro. SiteDocs aiuta a gestire facilmente il proprio programma di sicurezza risparmiando tempo e permettendo di rispettare i più elevati standard di sicurezza esistenti. Ulteriori informazioni su SiteDocs

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Sostituisci documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali. Ulteriori informazioni su GoCanvas

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Semplifica la tua gestione EHS con moduli di ispezione mobili condivisi, creazione di report in tempo reale e informazioni approfondite sulle tue operazioni.
Specialista nella gestione EHS, iAuditor è un'app di ispezione utilizzata per potenziare i tuoi lavoratori esterni. In combinazione con la piattaforma web, iAuditor offre visibilità e approfondimenti per contribuire a innalzare gli standard di sicurezza e la qualità all'interno di un'organizzazione. Il tuo team può raccogliere dati coerenti, standardizzare le operazioni, scattare foto, inviare report, identificare aree con problemi e risolvere i problemi. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Ninox EHS combina la legge comprensibile con la tecnologia di tendenza. Basta valutare, testare, implementare e documentare con fiducia.
Con Ninox EHS aumenti la sicurezza operativa. La soluzione online basata su team combina contenuti legali innovativi con pratiche funzionalità software. Organizza, controlla e valuta in modo efficiente: dalle normative e dagli obblighi legali ai sistemi e alle attrezzature di lavoro, alle valutazioni dei rischi e alle sostanze pericolose. La gestione delle azioni garantisce risultati conformi alle ispezioni. Rendi trasparente la conformità all'interno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su Ninox

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri). Ulteriori informazioni su GoFormz

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia è un eccellente software per le comunicazioni di emergenza. Il sistema di messaggistica bidirezionale e i servizi di monitoraggio aiutano a mantenere le persone al sicuro, informate e connesse in tutte le fasi di un'emergenza. Semplifica le notifiche su tutti i dispositivi con questa interfaccia intuitiva e facile da usare. L'onboarding è rapido e semplice e la straordinaria assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su AlertMedia

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
iLobby sostituisce la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e conformità anche in strutture altamente regolamentate.
iLobby ottimizza la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anche in strutture altamente regolamentate come enti governativi, banche, aeroporti, fabbriche, scuole e uffici. Questa piattaforma semplifica il complesso processo di controllo dei visitatori con un unico checkpoint facile e veloce. Le sue funzionalità di livello aziendale consentono di ottenere facilmente un elevato livello di sicurezza e conformità in pochi secondi. Utilizzata dalle aziende Fortune 500, dal governo e dalle PMI. Ulteriori informazioni su iLobby

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro EHS&S utilizzando l'ottima piattaforma cloud mobile per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare.
Digitalizza la raccolta e i processi relativi ai dati ambientali, sanitari, di sicurezza e di sostenibilità (Environmental, Health, Safety and Sustainability, EHSS). I lavoratori ti saranno grati. Crea un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente, riduci al minimo i rischi e soddisfa gli standard di conformità. Soluzione cloud, applicazione mobile, capacità offline, report individuali e di riepilogo, indicatori chiave di prestazione (ICP) ed elementi ripetuti, notifiche e-mail automatiche. Incidenti, controlli e ispezioni, azioni e attività, lavoro, osservazioni, sostenibilità, riunioni sulla sicurezza, mobilità, utilizzo delle buone prassi. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

Caratteristiche

  • Gestione di incidenti
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Gestione della formazione
  • Gestione degli audit
  • Archiviazione dati OSHA
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione della sicurezza industriale
  • Valutazione del rischio
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle attività