91 risultati
Perché Capterra è gratis
codebeamer è uno strumento multifunzione di gestione delle esigenze che semplifica lo sviluppo di prodotti complessi. Ulteriori informazioni su codebeamer
Quando si sviluppano prodotti digitali moderni, la complessità dei requisiti è semplicemente un dato di fatto. codebeamer ti aiuta a gestire questa complessità in modo che i tuoi team possano concentrarsi sull'innovazione. codebeamer è una piattaforma di gestione del ciclo di vita delle applicazioni (Application Lifecycle Management, ALM) per lo sviluppo avanzato di prodotti e software. Le sue funzionalità di gestione delle esigenze consentono l'efficienza nell'ingegneria software collaborativa. codebeamer fornisce tracciabilità completa, controllo delle modifiche e collaborazione illimitata nella gestione delle esigenze. Ulteriori informazioni su codebeamer

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. Crea, collabora e organizza il tuo lavoro in un unico posto. Ulteriori informazioni su Confluence
Rendere le informazioni tecniche accessibili alla tua organizzazione è importante. Confluence può fungere da luogo di informazioni principale della tua azienda per l'IT, per collocare la gestione delle esigenze in un unico spazio. Usalo per acquisire, conservare e organizzare le tue risorse più preziose. Che si tratti di aggiornamenti aziendali, piani di progetto o altre informazioni importanti, mantienili accessibili e tracciabili con Confluence. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Si tratta di una soluzione completa per la gestione delle esigenze per sistemi e di progetti di creazione dei processi. Ulteriori informazioni su Cradle
Si tratta di una soluzione completa per la gestione delle esigenze per sistemi e di progetti di creazione dei processi. Cradle fornisce strumenti di gestione delle esigenze all'avanguardia, integrando la gestione delle esigenze con il supporto completo della progettazione dei sistemi. Include modellazione, gestione dei test e gestione e controllo della configurazione formale. Supporto di SysML Cradle-7.1 Cradle-7,2 IPv6, quadranti, miglioramenti nell'interfaccia utente, CM e Controlli per amministrazione utente Cradle-7.3 - Calcoli metrici, competenze per categorie, cardinalità Ulteriori informazioni su Cradle

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Con aqua definisci all'inizio del tuo progetto i requisiti e le storie degli utenti a cui il tuo prodotto dovrebbe mirare. Ulteriori informazioni su aqua ALM
Con aqua definisci all'inizio del tuo progetto i requisiti e le storie degli utenti a cui il tuo prodotto dovrebbe mirare. Un editor UML integrato semplifica la creazione di diagrammi UML chiaramente comprensibili che completano le tue esigenze. I test case possono essere generati automaticamente da questi diagrammi con la semplice pressione di un pulsante. Il collegamento automatico dei test case e dei difetti con i requisiti, crea trasparenza, tracciabilità e facilita la comunicazione all'interno del progetto. Ulteriori informazioni su aqua ALM

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Prodotti dal partner principale di Microsoft nella gestione delle esigenze dal 2015, gli strumenti colmano le lacune nella gestione delle esigenze in Azure DevOps. Ulteriori informazioni su Modern Requirements4DevOps
Questo strumento trasforma Azure DevOps in uno strumento di gestione delle esigenze completo. I team sono riuniti in un'unica piattaforma per creare una vero modello SSOT in cui i requisiti si trovano nello stesso posto dei casi di test e dei repository di codice. Questo strumento è progettato per migliorare le recensioni, la tracciabilità end-to-end, la creazione di report, la documentazione e molto altro su Azure DevOps. Tutte le funzionalità di cui il tuo team potrebbe aver bisogno sono incluse in questa solida soluzione per la gestione delle esigenze. Ulteriori informazioni su Modern Requirements4DevOps

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Software and systems requirements management tool for customers from regulated industries to comply with systems engineering standards. Ulteriori informazioni su ReqView
ReqView is a simple to use requirements management tool for capturing structured requirements for software or system products and managing traceability links between product requirements, design, tests and risks. ReqView helps SMBs and enterprises from regulated industries to manage requirements in compliance with various international or industry standards, such as ISO/IEC/IEEE 29148-2018 Systems and software engineering - Life cycle processes - Requirements Engineering. Ulteriori informazioni su ReqView

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Uno strumento di gestione delle esigenze che non solo fornisce funzionalità comuni per la gestione delle esigenze, ma anche assistenza avanzata. Ulteriori informazioni su ReqSuite® RM
ReqSuite RM è un software di gestione delle esigenze che non solo fornisce funzionalità di gestione delle esigenze comuni (come controllo delle versioni, tracciabilità o configurazione), ma anche funzionalità di assistenza avanzate basate sull'intelligenza artificiale, per l'elicitazione, le specifiche e la convalida. Con ReqSuite RM le organizzazioni possono aumentare la qualità dei requisiti e l'efficienza e la standardizzazione dei processi di sviluppo. Con ReqSuite è possibile risparmiare fino al 40% sulle rilavorazioni durante le fasi successive del progetto. Ulteriori informazioni su ReqSuite® RM

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Piattaforma online per la gestione delle esigenze e dei progetti. Ulteriori informazioni su NewSysRS
Piattaforma online per la gestione dei progetti e delle esigenze. NewSysRS offre gestione dei progetti per ogni tipo di attività. Fornitura di specifiche, elementi di lavoro di task manager e dashboard completamente personalizzabili per ogni esigenza. Avrai la possibilità di definire attributi, visualizzazioni personalizzate, diversi tipi di specifiche e oggetti di lavoro di task manager. Definisci il flusso di lavoro degli elementi di lavoro. Ulteriori informazioni su NewSysRS

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Visure è un fornitore leader di strumenti di gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa. Ulteriori informazioni su Visure Requirements
Visure è un fornitore leader di strumenti per la gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa in grado di garantire totale tracciabilità, stretta integrazione con MS Word/Excel, gestione di rischi e test e registrazione dei bug. Garantisce inoltre gestione dei requisiti di test, analisi della qualità dei requisiti, controllo delle versioni e dei riferimenti dei requisiti, efficace creazione di report e modelli di conformità standard per gli standard ISO 26262, IEC 62304, IEC 61508, CENELEC 50128, DO-178B/C, FMEA, SPICE, CMMI, ecc. Ulteriori informazioni su Visure Requirements

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
monday.com è una piattaforma versatile che offre ai manager la visibilità di cui hanno bisogno per far funzionare i team nel modo più efficiente possibile. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è una piattaforma intuitiva, che consente di semplificare i flussi di lavoro quotidiani, permettendoti di monitorare facilmente la gestione delle esigenze. Personalizza completamente uno qualsiasi degli oltre 200 modelli predefiniti con più di 20 colonne con trascinamento, per avere piena visibilità sul flusso di tempo e risorse tra fornitori e clienti. Quindi sfrutta le informazioni approfondite con l'analisi integrata della piattaforma per prendere decisioni migliori basate sui dati per la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione delle esigenze, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp offre attività, pianificazione, automazioni, priorità, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate, documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat e altro ancora, per aiutarti a gestire i requisiti di qualsiasi progetto o team. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Google, Nike e Airbnb, ClickUp è uno strumento di gestione delle esigenze che riunisce tutte le tue esigenze in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore, ClickUp è uno strumento irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
La gestione dei requisiti di Wrike è utilizzata da 2,3M. Accelera con modelli, flussi di lavoro, approvazioni, richieste e dashboard. Ulteriori informazioni su Wrike
Il software per la gestione dei requisiti di Wrike è usato da oltre 2,3 milioni di persone nel mondo. Pianifica e crea report sui requisiti con il software facile da usare di Wrike. Monitora i requisiti con modelli pronti per l'uso, diagrammi di Gantt, flussi di lavoro potenti e dashboard condivisi per il team. Automatizza i processi con approvazioni e richieste. Consenti ai tuoi team di condividere e controllare in tempo reale gli aggiornamenti sulle richieste. Inizia subito la prova gratuita. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Soluzione di gestione e monitoraggio delle esigenze facile da utilizzare, disponibile online, sul posto e su ServiceNow Ulteriori informazioni su TraceCloud
TraceCloud è una soluzione per la gestione e il monitoraggio delle esigenze AVANZATA E FACILE DA UTILIZZARE. Ora disponibile sulla piattaforma ServiceNow. Vieni a vedere all'opera la diffusione del cambiamento, l'analisi degli effetti, il monitoraggio e i requisiti condivisi globali. Le organizzazioni di sistemi/hardware/multi-disciplinari/distribuite possono usufruire della versione di prova gratuita. Disponibile online, sul posto e su ServiceNow 30 $ per utente o 100 $ per progetto. Ulteriori informazioni su TraceCloud

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Soluzione estremamente potente, intuitiva e conveniente per la specifica dei requisiti e la tracciabilità. Ulteriori informazioni su Doc Sheets
Visual Trace Spec è una specifica efficace e una soluzione di tracciabilità per lo sviluppo di software, sistemi, sistemi integrati, dispositivi medici, app e altro. Visual Trace Spec consente inoltre la personalizzazione completa dei metadati per adattarsi al processo. Questo strumento di specifica, verifica e convalida unico offre una soluzione economica per i professionisti che hanno difficoltà con le applicazioni desktop standard (ad es. Excel e Word) e con prodotti di gestione delle esigenze meno efficaci sul mercato. Visivo Ulteriori informazioni su Doc Sheets

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Soluzione di collaborazione multifunzione per team creativi che include chat, blog, riunioni, VCS, repository di pacchetti, problemi e altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti, azioni rapide, pianificazione top-down, integrazione IDE, mappe degli uffici, riunioni, vacanze, viaggi di lavoro e molto altro. Ulteriori informazioni su Space

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Automatizza, organizza e monitora i flussi di lavoro di gestione delle esigenze con Process Street. Questa soluzione offre alle aziende un modo semplificato e non tecnico di creare e personalizzare elenchi di controllo che includono testo, foto, video, logica condizionale, assegnazioni di attività, integrazioni di app e altro ancora. Tieni traccia dei progressi del tuo team, imposta automaticamente le date di scadenza, coordina le approvazioni e osserva l'aumento della produttività con flussi di lavoro efficienti e coerenti. Ulteriori informazioni su Process Street

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Permette di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, in modo da poter creare e comunicare nello stesso luogo.
Permette di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, in modo da poter creare e comunicare nello stesso luogo. Consente di creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente. Ulteriori informazioni su Quip

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Software basato su web che ti aiuta a scrivere requisiti migliori, a gestire test case e a tenere traccia dei difetti.
SpiraTest è una soluzione integrata per i requisiti e la gestione della qualità che gestisce i requisiti del tuo progetto, i test case, il lancio di prodotti, i difetti e i problemi in un unico ambiente, con tracciabilità completa in tutte le fasi. Dopo aver definito i requisiti del progetto, si generano test case e fasi di test che convalidano la funzionalità. I moduli di esecuzione del test consentono agli utenti di eseguire i test, registrando difetti/problemi mentre lavorano. SpiraTest è completamente basato sul web. Versione di prova gratuita per 30-giorni. Ulteriori informazioni su SpiraTest

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Abacus è il modo più semplice per rimborsare il proprio team, riconciliare le carte di credito aziendali e implementare la propria politica sulle spese.
Abacus è una soluzione per la gestione in tempo reale delle spese che utilizza l'analisi dei dati e dei comportamenti per automatizzare la creazione e l'approvazione delle spese. I flussi di lavoro relativi alle spese vengono ottimizzati per aiutare gli amministratori a concentrarsi su anomalie e voci ad alta priorità. Abacus formula raccomandazioni in modo proattivo, contrassegna le spese da rivedere e gestisce automaticamente le spese ricorrenti all'interno della politica. Questo è il modo più semplice per rimborsare il proprio team, riconciliare le carte di credito aziendali e implementare la propria politica sulle spese. Ulteriori informazioni su Emburse Abacus

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Strumenti di modellazione visiva scalabili e ad alte prestazioni per la pianificazione, la progettazione e la costruzione di architetture aziendali.
Sparx Systems offre strumenti di modellazione visiva innovativi per la pianificazione, la progettazione e la documentazione di architetture aziendali collaborative. Sparx Systems Enterprise Architect offre un solido supporto per la collaborazione a livello aziendale e abilitata per il cloud, che fornisce una visione integrata delle condizioni attuali, di quelle future e del percorso per arrivarci. Con oltre 850.000 utenti effettivi, Enterprise Architect offre un solido supporto per architetture aziendali altamente scalabili e abilitate al cloud. Ulteriori informazioni su Enterprise Architect

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Soluzione basata sul cloud per sviluppatori di software, che li aiuta a gestire e coordinare la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione del prodotto.
Soluzione basata sul cloud per sviluppatori di software, che li aiuta a gestire e coordinare la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione del prodotto.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Cerberus is a leverage low-code testing solution that is integrated, supported and 100% open-source.
Cerberus Testing is a low-code test automation platform that supports testing Web, iOS, Android and API among others. The platform allows the creation of automated testcases through an easy to use web interface without any need for development skills - automated tests implementation and management now becomes available for all elements of the development, quality and business teams. Seamless integration with your requirements, testing farm, CI/CD, ticketing, alerting and team collaboration Ulteriori informazioni su Cerberus

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raggruppa le tue cose in elenchi, bacheche kanban e diagrammi di Gantt, includendo il monitoraggio del tempo.
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raggruppa le cose da fare in elenchi, bacheche kanban e diagrammi di Gantt. Comunica nei registri delle attività e collega un lavoro a Slack e ai calendari. Le notifiche intelligenti mantengono il tuo team aggiornato e persino completamente automatizzato: come con un pilota automatico. awork viene fornito con uno strumento di pianificazione dei team su più progetti e monitoraggio del tempo integrato, anche tramite app. Come prima alternativa tedesca conforme al GDPR, awork tiene il passo con i fornitori di Silicon Valley, stabilendo anche nuovi parametri di riferimento. Ulteriori informazioni su awork

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Craft.io è il software più all'avanguardia per la gestione dei prodotti per i PM che trasforma le nuove idee in grandi prodotti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni!
Craft.io è un software per la gestione completa del prodotto. I team che realizzano grandi prodotti ottengono più di una suite di strumenti e Craft.io è una piattaforma per scoprire nuove idee con la collaborazione del team. Crea e condividi facilmente fantastiche roadmap visive. Raccogli idee e feedback da una UX intuitiva. Craft.io semplifica la pianificazione e le produzione dei prodotti per realizzare i prodotti che i tuoi clienti desiderano. Si integra facilmente con i più diffusi sistemi di terze parti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Sei pronto a creare prodotti da 5 stelle? Ulteriori informazioni su Craft.io

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Lo strumento di gestione delle esigenze di Orcanos è una soluzione cloud robusta per i requisiti di tracciamento che supporta l'intero processo di consegna del prodotto.
Lo strumento di gestione dei requisiti Orcanos è una soluzione cloud one-stop-shop accessibile per il monitoraggio e la gestione dei requisiti e dei test, come parte della piattaforma integrata ALM e QMS di Orcanos. Orcanos ALM è una soluzione cloud conveniente che offre procedure di gestione dei requisiti, gestione dei test, gestione del rischio FMEA, gestione dei documenti e gestione della qualità su un singolo repository. La grande forza di Orcanos risiede nell'integrazione tra ricerca e sviluppo, qualità e regolamenti. Ulteriori informazioni su Orcanos

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
ReQtest offre un processo di gestione delle esigenze altamente strutturato, per stabilire con granularità le priorità delle esigenze aziendali.
ReQtest offre un modulo di gestione che ti aiuta con la gestione delle esigenze aziendali, con un controllo migliore, piena tracciabilità e approfondimenti attuabili. Offre i seguenti vantaggi: 1- Gerarchia dei requisiti personalizzabile con ampia logica aziendale. 2- Semplicità, per lavorare con una serie completa di requisiti. 3- Supporto per agile e altre metodologie nella gestione delle esigenze. 4- Tracciabilità completa in quanto test e bug si collegano perfettamente alle richieste. Ulteriori informazioni su ReQtest

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Simplify your system product development while reducing time-to-market, cost, and risk in a modern web browser.
Innoslate supports the entire system or product lifecycle. This cloud or on-premise application simplifies system or product development while reducing time-to-market, cost, and risk. Innoslate provides you with the ability to perform requirements management, modeling and simulation, verification and validation, all in one tool. You can use a modern web browser to create models, collaborate in real time, manage documents, and more. Sign up for free: https://www.innoslate.com/signup/ Ulteriori informazioni su Innoslate

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Deliver quick, powerful enterprise architecture and digital business strategy and analysis with Avolutions ABACUS.
Avolution produces ABACUS forquick, powerful enterprise architecture and strategy .Used by over 3000 organizations worldwide, ABACUS als osupports digital business collaboration, planning and analysis.Import and centralize data in minutes, build models and roadmaps, run algorithms to predict the outcomes of strategies and report with rich visuals and dashboards. ABACUS is available either on premise or as a cloud-based tool for modeling, analytics and data visualization. Ulteriori informazioni su Abacus

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Diagrammi di flusso, mappe mentali e liste di controllo estremamente chiari senza caccia al pixel
Nessuna preoccupazione per le linee. È sufficiente aggiungere le caselle e lasciare che DrakonHub le disegni. Nessuna caccia ai pixel. Gli elementi vengono inseriti con precisione con un clic. DrakonHub si occupa di allineamento, centratura e spaziatura. Inoltre, DrakonHub crea automaticamente i collegamenti tra i diagrammi. I collegamenti trasformano diagrammi frammentati in una knowledge base interconnessa. Ulteriori informazioni su DRAKON Editor Web

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
The Leading Solution for Requirements, Risk and Test Management
Jama Connect® is a product development platform that uniquely creates Living Requirements™ to form a digital thread through siloed development, test and risk activities to provide end-to-end compliance, risk mitigation, and process improvement. Companies developing complex products, systems and software, can define, align and execute on what they need to build, reducing lengthy cycle times, effort spent on proving compliance and wasteful rework. Ulteriori informazioni su Jama Connect

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Tosca Testsuite addresses the challenges in End-to-End testing by optimizing, managing, and automation your testing.
Tricentis Tosca Testsuite specializes in enabling large enterprises to improve the quality of their applications by equipping them to optimize, manage, and automate their software testing. Tosca Testsuites model-based approach to software test automation enables enterprises to achieve high automation rates while maximizing business risk coverage. Tricentis Tosca Testsuite also provides market-leading test case design and planning capabilities, test data provisioning, service virtualization. Ulteriori informazioni su Tricentis Tosca

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Collaborative fast all-in-one solution for requirements management: collection, authoring, collaboration, execution control, reporting
Collaborative all-in-one solution for requirements management. Collaborative text editor with requirements structure, direct updates, lifecycle models, task management and security policies. Support for large number of projects and requirements. Full-text search, traceability, prepared methodology for typical use cases. Built-i reports, Kanban boards and analytics. Automated release planning. Forms for requirements collection. Ulteriori informazioni su Conclusion

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Dragonboat helps product and portfolio leaders drive business outcomes through integrated roadmapping and portfolio allocation.
Dragonboat is the fastest growing product portfolio management platform for outcome driven leaders to strategize, prioritize, plan and deliver industry leading products. With Dragonboat, product teams can connect OKRs with initiatives, build data-driven roadmaps, integrate with engineering tools for execution, and inform future iterations with past results all in one place. Finally, a PPM tool that both executives and product managers love. Ulteriori informazioni su Dragonboat

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Jump-start your your IT selection project with expert requirements templates, stakeholder collaboration tools, and automated workflow.
Get everything you need to successfully gather, evaluate and produce IT, software or services requirements for your company. RequirementsHub eliminates the confusion of endless meetings, notes, documents and emails by centralizing the entire process on an intelligent platform--helping you make the best decision. Stakeholder collaboration and tracking allows participants from any dept to contribute easily. With built-in templates for over 100 categories, RequirementsHub makes IT selections easy. Ulteriori informazioni su RequirementsHub

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Requirements, prototyping and diagrams - all in one! Collaborate seamlessly with the entire team. 30+ ALM Integrations: Jira, TFS, IBM+
Requirements, responsive prototyping and diagrams - all in one! The iRise collaborative platform helps teams define, communicate, and validate requirements in a visual and interactive way that's far more effective and efficient than traditional methods. We also integrate with the leading ALM tools like Jira, TFS, Rally and Blueprint, so you can bring the value of collaborative prototyping to your existing tool-set. Ulteriori informazioni su iRise

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Requirements management solution that provides medical devices development through version control, reporting, customization and more.
Requirements management solution that provides medical devices development through version control, reporting, customization and more.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
MatrixALM allows you to define any number of layers of requirements, which define the design input and output.
Matrix Requirements is helping medical device companies to easily and efficiently manage their design and quality system. Our products make your life easier by managing your medical device requirements, specifications, risks and tests ensuring full traceability and making sure you comply with all the regulations for your quality system. Manage all design inputs and outputs in one place. Have it visible for the whole team at any time supporting your workflow: Waterfall, V-Model or Agile. Ulteriori informazioni su Matrix Requirements

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
A native add-on to Atlassian Jira, which allows collaborating stakeholders to manage and structure requirements easily within Jira.
The key features of this native add-on are: establish custom requirements hierarchies with folders and parent-child structures; full traceability; improved requirements change management; change impact analysis; reuse requirements and structures JIRA across projects; manage baselines; revision compare; round-trip export/import of all JIRA issues types with our MS Excel Add-On; Search/filter with extended JIRA query language; Reports with dashboard gadgets; Full customizable MS Word export. Ulteriori informazioni su R4J

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Collaborative enterprise-ready solution that delivers context-driven modeling for systems engineering problems.
Collaborative enterprise-ready solution that delivers context-driven modeling for systems engineering problems.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Requirements and Product management in the cloud. Allows product team to beautifully collaborate and share requirements.
Wouldn't it be great if your developers, testers, product managers and stakeholders were on the exact same page of "what tobuild"? Gatherspace.com accomplishes this with an award-winning, customer loved Cloud based requirements and product software. Your team will publish beautiful and complete requirements reports and will be in lock-step with each other. Ulteriori informazioni su Gatherspace.com

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
On-premise requirements management tool that helps businesses of all sizes generate documents, use cases, diagrams and more.
On-premise requirements management tool that helps businesses of all sizes generate documents, use cases, diagrams and more.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Non intrusive requirements management used to track the completeness of software documents, of process documents, and more.
While remaining non-intrusive by keeping your documents and work processes, Reqchecker allows you to write, control and track traceability between your documents: software / system specifications, BID responses, quality processes and more. For project managers, buyers, sales representatives, engineers, quality experts, trainers... Ulteriori informazioni su REQCHECKER

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
It is a path modeling tool designed to reduce the cost of testing, increase test coverage, and significantly improve the quality.
It is a path modeling tool designed to reduce the cost of testing, increase test coverage, and significantly improve the quality.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
This process management tool focuses on task completion and working towards the end goal using scheduling and time tracking.
This process management tool focuses on task completion and working towards the end goal using scheduling and time tracking.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Requirement management tool that enables traceability workflow through approval, validation and authoring solutions.
Requirement management tool that enables traceability workflow through approval, validation and authoring solutions.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Gestione dei progetti aziendali, inclusi requisiti, personale, difetti, fogli presenze, qualità, metriche e gestione dei documenti.
Gestione dei progetti aziendali, inclusi requisiti, personale, difetti, fogli presenze, qualità, metriche e gestione dei documenti.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Web-based requirements management software that helps capture and manage requirements for products and projects.
Web-based requirements management software that helps capture and manage requirements for products and projects.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Web-based project compliance, progressive assurance, requirements management software targeted at overcoming complexity in projects.
Web-based project compliance, progressive assurance, and requirements management software targeted at overcoming complexity in projects.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche