Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione dei requisiti
Filtra i risultati (110)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Categorie correlate
110 risultati
codebeamer è uno strumento multifunzione di gestione delle esigenze che semplifica lo sviluppo di prodotti complessi.
Ulteriori informazioni su codebeamer
Quando si sviluppano prodotti digitali moderni, la complessità dei requisiti è semplicemente un dato di fatto. codebeamer ti aiuta a gestire questa complessità in modo che i tuoi team possano
...
Scopri di più
concentrarsi sull'innovazione.
codebeamer è una piattaforma di gestione del ciclo di vita delle applicazioni (Application Lifecycle Management, ALM) per lo sviluppo avanzato di prodotti e software. Le sue funzionalità di gestione delle esigenze consentono l'efficienza nell'ingegneria software collaborativa. codebeamer fornisce tracciabilità completa, controllo delle modifiche e collaborazione illimitata nella gestione delle esigenze.
Ulteriori informazioni su codebeamer
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Visure è un fornitore leader di strumenti di gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa.
Ulteriori informazioni su Visure Requirements
Visure è un fornitore leader di strumenti per la gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa in grado di garantire totale tracciabilità, stretta integrazione con MS
...
Scopri di più
Word/Excel, gestione di rischi e test e registrazione dei bug. Garantisce inoltre gestione dei requisiti di test, analisi della qualità dei requisiti, controllo delle versioni e dei riferimenti dei requisiti, efficace creazione di report e modelli di conformità standard per gli standard ISO 26262, IEC 62304, IEC 61508, CENELEC 50128, DO-178B/C, FMEA, SPICE, CMMI, ecc.
Ulteriori informazioni su Visure Requirements
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
qTest è una piattaforma di gestione dei test che offre visibilità e controllo in tempo reale su tutte le metodologie di sviluppo e test.
Ulteriori informazioni su qTest
Tricentis qTest è una soluzione scalabile per la gestione dei test che si integra con la pianificazione, i test e gli strumenti DevOps, come Jira, Selenium e Jenkins, offrendo ai team una visione
...
Scopri di più
completa e unificata dei test durante tutto il ciclo di sviluppo del software. Compatibile con Agile, Waterfall o qualsiasi metodologia ibrida, consentendo ai team di controllo qualità e sviluppo di realizzare i test in modo strategico e collaborativo e di rilasciare software di qualità superiore in meno tempo.
Ulteriori informazioni su qTest
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Prodotti dal partner principale di Microsoft nella gestione delle esigenze dal 2015, gli strumenti colmano le lacune nella gestione delle esigenze in Azure DevOps.
Ulteriori informazioni su Modern Requirements4DevOps
Questo strumento trasforma Azure DevOps in uno strumento di gestione delle esigenze completo. I team sono riuniti in un'unica piattaforma per creare una vero modello SSOT in cui i requisiti si
...
Scopri di più
trovano nello stesso posto dei casi di test e dei repository di codice.
Questo strumento è progettato per migliorare le recensioni, la tracciabilità end-to-end, la creazione di report, la documentazione e molto altro su Azure DevOps. Tutte le funzionalità di cui il tuo team potrebbe aver bisogno sono incluse in questa solida soluzione per la gestione delle esigenze.
Ulteriori informazioni su Modern Requirements4DevOps
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Soluzione di gestione e monitoraggio delle esigenze facile da utilizzare, disponibile online, sul posto e su ServiceNow
Ulteriori informazioni su TraceCloud
TraceCloud è una soluzione per la gestione e il monitoraggio delle esigenze AVANZATA E FACILE DA UTILIZZARE. Ora disponibile sulla piattaforma ServiceNow.
Vieni a vedere all'opera la diffusione del
...
Scopri di più
cambiamento, l'analisi degli effetti, il monitoraggio e i requisiti condivisi globali.
Le organizzazioni di sistemi/hardware/multi-disciplinari/distribuite possono usufruire della versione di prova gratuita.
Disponibile online, sul posto e su ServiceNow
30 $ per utente o 100 $ per progetto.
Ulteriori informazioni su TraceCloud
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire
...
Scopri di più
valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività.
I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità.
Ulteriori informazioni su Jira
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione delle esigenze, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile.
ClickUp offre attività, pianificazione, automazioni, priorità, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate, documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat e altro ancora, per aiutarti a
...
Scopri di più
gestire i requisiti di qualsiasi progetto o team.
Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Google, Nike e Airbnb, ClickUp è uno strumento di gestione delle esigenze che riunisce tutte le tue esigenze in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore, ClickUp è uno strumento irrinunciabile.
Ulteriori informazioni su ClickUp
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
monday.com è una piattaforma versatile che offre ai manager la visibilità di cui hanno bisogno per far funzionare i team nel modo più efficiente possibile.
monday.com è una piattaforma intuitiva, che consente di semplificare i flussi di lavoro quotidiani, permettendoti di monitorare facilmente la gestione delle esigenze. Personalizza completamente uno
...
Scopri di più
qualsiasi degli oltre 200 modelli predefiniti con più di 20 colonne con trascinamento, per avere piena visibilità sul flusso di tempo e risorse tra fornitori e clienti. Quindi sfrutta le informazioni approfondite con l'analisi integrata della piattaforma per prendere decisioni migliori basate sui dati per la tua organizzazione.
Ulteriori informazioni su monday.com
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. Crea, collabora e organizza il tuo lavoro in un unico posto.
Rendere le informazioni tecniche accessibili alla tua organizzazione è importante. Confluence può fungere da luogo di informazioni principale della tua azienda per l'IT, per collocare la gestione
...
Scopri di più
delle esigenze in un unico spazio. Usalo per acquisire, conservare e organizzare le tue risorse più preziose. Che si tratti di aggiornamenti aziendali, piani di progetto o altre informazioni importanti, mantienili accessibili e tracciabili con Confluence.
Ulteriori informazioni su Confluence
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
La gestione delle esigenze di Wrike è utilizzata da 2,3 milioni di persone. Accelera con modelli, flussi di lavoro, approvazioni, moduli di richiesta e dashboard.
Il software per la gestione delle esigenze di Wrike è utilizzato da oltre 2,3 milioni di persone in tutto il mondo. Pianifica, gestisci e crea report sulle tue esigenze con il software di facile
...
Scopri di più
utilizzo di Wrike. Tieni traccia delle esigenze utilizzando modelli pronti all'uso, diagrammi di Gantt, potenti flussi di lavoro e dashboard di team condivisi. Automatizza i processi di richiesta utilizzando approvazioni e richieste. Consente ai team di condividere e controllare gli aggiornamenti in tempo reale sulle esigenze. Inizia la tua prova gratuita.
Ulteriori informazioni su Wrike
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Automatizza, organizza e monitora i flussi di lavoro di gestione delle esigenze con Process Street.
Questa soluzione offre alle aziende un modo semplificato e non tecnico di creare e personalizzare
...
Scopri di più
elenchi di controllo che includono testo, foto, video, logica condizionale, assegnazioni di attività, integrazioni di app e altro ancora.
Tieni traccia dei progressi del tuo team, imposta automaticamente le date di scadenza, coordina le approvazioni e osserva l'aumento della produttività con flussi di lavoro efficienti e coerenti.
Ulteriori informazioni su Process Street
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli
...
Scopri di più
esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto.
Ulteriori informazioni su Aha!
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Permette di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, in modo da poter creare e comunicare nello stesso luogo.
Permette di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, in modo da poter creare e comunicare nello stesso luogo. Consente di creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere
...
Scopri di più
connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.
Ulteriori informazioni su Quip
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Software basato su web che ti aiuta a scrivere requisiti migliori, a gestire test case e a tenere traccia dei difetti.
SpiraTest è una soluzione integrata per i requisiti e la gestione della qualità che gestisce i requisiti del tuo progetto, i test case, il lancio di prodotti, i difetti e i problemi in un unico
...
Scopri di più
ambiente, con tracciabilità completa in tutte le fasi. Dopo aver definito i requisiti del progetto, si generano test case e fasi di test che convalidano la funzionalità. I moduli di esecuzione del test consentono agli utenti di eseguire i test, registrando difetti/problemi mentre lavorano. SpiraTest è completamente basato sul web. Versione di prova gratuita per 30-giorni.
Ulteriori informazioni su SpiraTest
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Abacus è il modo più semplice per rimborsare il proprio team, riconciliare le carte di credito aziendali e implementare la propria politica sulle spese.
Abacus è una soluzione per la gestione in tempo reale delle spese che utilizza l'analisi dei dati e dei comportamenti per automatizzare la creazione e l'approvazione delle spese. I flussi di lavoro
...
Scopri di più
relativi alle spese vengono ottimizzati per aiutare gli amministratori a concentrarsi su anomalie e voci ad alta priorità. Abacus formula raccomandazioni in modo proattivo, contrassegna le spese da rivedere e gestisce automaticamente le spese ricorrenti all'interno della politica. Questo è il modo più semplice per rimborsare il proprio team, riconciliare le carte di credito aziendali e implementare la propria politica sulle spese.
Ulteriori informazioni su Emburse Abacus
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Cerberus is a leverage low-code testing solution that is integrated, supported and 100% open-source.
Cerberus Testing is a low-code test automation platform that supports testing Web, iOS, Android and API among others.
The platform allows the creation of automated testcases through an easy to use
...
Scopri di più
web interface without any need for development skills - automated tests implementation and management now becomes available for all elements of the development, quality and business teams.
Seamless integration with your requirements, testing farm, CI/CD, ticketing, alerting and team collaboration
Ulteriori informazioni su Cerberus
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Lo strumento di gestione delle esigenze di Orcanos è una soluzione cloud robusta per i requisiti di tracciamento che supporta l'intero processo di consegna del prodotto.
Lo strumento di gestione dei requisiti Orcanos è una soluzione cloud one-stop-shop accessibile per il monitoraggio e la gestione dei requisiti e dei test, come parte della piattaforma integrata ALM e
...
Scopri di più
QMS di Orcanos. Orcanos ALM è una soluzione cloud conveniente che offre procedure di gestione dei requisiti, gestione dei test, gestione del rischio FMEA, gestione dei documenti e gestione della qualità su un singolo repository.
La grande forza di Orcanos risiede nell'integrazione tra ricerca e sviluppo, qualità e regolamenti.
Ulteriori informazioni su Orcanos
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Strumenti di modellazione visiva scalabili e ad alte prestazioni per la pianificazione, la progettazione e la costruzione di architetture aziendali.
Sparx Systems offre strumenti di modellazione visiva innovativi per la pianificazione, la progettazione e la documentazione di architetture aziendali collaborative.
Sparx Systems Enterprise
...
Scopri di più
Architect offre un solido supporto per la collaborazione a livello aziendale e abilitata per il cloud, che fornisce una visione integrata delle condizioni attuali, di quelle future e del percorso per arrivarci. Con oltre 850.000 utenti effettivi, Enterprise Architect offre un solido supporto per architetture aziendali altamente scalabili e abilitate al cloud.
Ulteriori informazioni su Enterprise Architect
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Strumento di gestione delle esigenze di software e sistemi per i clienti di settori regolamentati, per conformarsi agli standard di ingegneria dei sistemi.
ReqView è uno strumento di gestione delle esigenze semplice da utilizzare per l'acquisizione di requisiti strutturati per software o prodotti di sistema e la gestione dei collegamenti di tracciabilità
...
Scopri di più
tra requisiti, progettazione, test e rischi del prodotto.
ReqView aiuta le PMI e le imprese dei settori regolamentati a gestire le esigenze in conformità con vari standard internazionali o di settore, come ISO/IEC/IEEE 29148-2018 Sistemi e ingegneria software - Processi del ciclo di vita - Ingegneria dei requisiti.
Ulteriori informazioni su ReqView
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raggruppa le tue cose in elenchi, bacheche kanban e diagrammi di Gantt, includendo il monitoraggio del tempo.
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raggruppa le cose da fare in elenchi, bacheche kanban e diagrammi di Gantt. Comunica nei registri delle attività e collega un lavoro
...
Scopri di più
a Slack e ai calendari. Le notifiche intelligenti mantengono il tuo team aggiornato e persino completamente automatizzato: come con un pilota automatico. awork viene fornito con uno strumento di pianificazione dei team su più progetti e monitoraggio del tempo integrato, anche tramite app. Come prima alternativa tedesca conforme al GDPR, awork tiene il passo con i fornitori di Silicon Valley, stabilendo anche nuovi parametri di riferimento.
Ulteriori informazioni su awork
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Soluzione basata sul cloud per sviluppatori di software, che li aiuta a gestire e coordinare la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione del prodotto.
Soluzione basata sul cloud per sviluppatori di software, che li aiuta a gestire e coordinare la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione del prodotto.
Ulteriori informazioni su IBM Rational Application Developer for WebSphere
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Simplify your system product development while reducing time-to-market, cost, and risk in a modern web browser.
Innoslate supports the entire system or product lifecycle. This cloud or on-premise application simplifies system or product development while reducing time-to-market, cost, and risk. Innoslate
...
Scopri di più
provides you with the ability to perform requirements management, modeling and simulation, verification and validation, and DoDAF all in one tool. You can use a modern web browser to create models, collaborate in real-time, manage documents, and more. Sign up for free: https://www.innoslate.com/signup/
Ulteriori informazioni su Innoslate
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Si tratta di una soluzione completa per la gestione delle esigenze per sistemi e di progetti di creazione dei processi.
Si tratta di una soluzione completa per la gestione delle esigenze per sistemi e di progetti di creazione dei processi. Cradle fornisce strumenti di gestione delle esigenze all'avanguardia, integrando
...
Scopri di più
la gestione delle esigenze con il supporto completo della progettazione dei sistemi. Include modellazione, gestione dei test e gestione e controllo della configurazione formale.
Supporto di SysML Cradle-7.1
Cradle-7,2 IPv6, quadranti, miglioramenti nell'interfaccia utente, CM e Controlli per amministrazione utente
Cradle-7.3 - Calcoli metrici, competenze per categorie, cardinalità
Ulteriori informazioni su Cradle
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Craft.io è il software più all'avanguardia per la gestione dei prodotti per i PM che trasforma le nuove idee in grandi prodotti.
Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni!
Craft.io è un software per la gestione completa del prodotto. I team che realizzano grandi prodotti ottengono più di una suite di strumenti e Craft.io è una piattaforma per scoprire nuove idee con la
...
Scopri di più
collaborazione del team. Crea e condividi facilmente fantastiche roadmap visive. Raccogli idee e feedback da una UX intuitiva. Craft.io semplifica la pianificazione e le produzione dei prodotti per realizzare i prodotti che i tuoi clienti desiderano. Si integra facilmente con i più diffusi sistemi di terze parti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Sei pronto a creare prodotti da 5 stelle?
Ulteriori informazioni su Craft.io
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Helix ALM aiuta a centralizzare e gestire requisiti, test case, problemi e altri artefatti di sviluppo e le loro relazioni.
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Con aqua definisci all'inizio del tuo progetto i requisiti e le storie degli utenti a cui il tuo prodotto dovrebbe mirare.
Con aqua definisci all'inizio del tuo progetto i requisiti e le storie degli utenti a cui il tuo prodotto dovrebbe mirare.
Un editor UML integrato semplifica la creazione di diagrammi UML chiaramente
...
Scopri di più
comprensibili che completano le tue esigenze. I test case possono essere generati automaticamente da questi diagrammi con la semplice pressione di un pulsante.
Il collegamento automatico dei test case e dei difetti con i requisiti, crea trasparenza, tracciabilità e facilita la comunicazione all'interno del progetto.
Ulteriori informazioni su aqua ALM
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Requisiti e test ottimali favoriscono versioni rapide. Genera test e specifiche rigorosi da diagrammi di flusso di facile manutenzione.
Test Modeller è un motore collaborativo di modellazione dei requisiti e generazione di test. I diagrammi di flusso intuitivi sincronizzano i dati provenienti da tutto il ciclo di vita dello sviluppo
...
Scopri di più
del software (Software Development Life Cycle, SDLC), mantenendo la documentazione in tempo reale dei sistemi in rapida evoluzione. I flussi chiari comunicano accuratamente i requisiti agli sviluppatori, evitando difetti di progettazione e costose rielaborazioni. Gli stessi flussi generano rigorosi test automatizzati, catturando i bug che arrivano al codice. Test Modeller aiuta a creare progetti e test ottimi, supportando versioni rapide e di qualità.
Ulteriori informazioni su Test Modeller
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
ReQtest offre un processo di gestione delle esigenze altamente strutturato, per stabilire con granularità le priorità delle esigenze aziendali.
ReQtest offre un modulo di gestione che ti aiuta con la gestione delle esigenze aziendali, con un controllo migliore, piena tracciabilità e approfondimenti attuabili. Offre i seguenti vantaggi: 1-
...
Scopri di più
Gerarchia dei requisiti personalizzabile con ampia logica aziendale. 2- Semplicità, per lavorare con una serie completa di requisiti. 3- Supporto per agile e altre metodologie nella gestione delle esigenze. 4- Tracciabilità completa in quanto test e bug si collegano perfettamente alle richieste.
Ulteriori informazioni su ReQtest
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
A powerful user-friendly test management system designed to manage, track, and organize your company’s software testing process.
TestMonitor is a powerful SaaS-based app promising a complete, user-friendly test management system designed to establish repeatable testing structures, link requirements to delivered products, and
...
Scopri di più
create a constant, auditable trail of quality assurance. Whether you’re implementing enterprise software, building a quality app, or improving your manual testing process, TestMonitor is ready to take your test management to the next level.
Ulteriori informazioni su TestMonitor
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Collaborative fast all-in-one solution for requirements management: collection, authoring, collaboration, execution control, reporting
Collaborative all-in-one solution for requirements management. Collaborative text editor with requirements structure, direct updates, lifecycle models, task management and security policies. Support
...
Scopri di più
for large number of projects and requirements. Full-text search, traceability, prepared methodology for typical use cases. Built-i reports, Kanban boards and analytics. Automated release planning. Forms for requirements collection.
Ulteriori informazioni su Conclusion
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Tosca Testsuite affronta le sfide dei test end-to-end ottimizzando, gestendo e automatizzando i test.
Tricentis Tosca offre un approccio leader del mercato all'automazione dei test, basato sull'intelligenza artificiale, senza codice ed end-to-end, in modo da poter testare tutto nel tuo complesso
...
Scopri di più
panorama IT e garantire che i tuoi processi aziendali funzionino perfettamente, indipendentemente da dove si verifichino i cambiamenti.
Grazie a oltre 160 tecnologie di supporto, puoi testare tutto a livello di UI, API e livello di dati, tra cui praticamente qualsiasi applicazione aziendale, personalizzata, nativa e mobile.
Ulteriori informazioni su Tricentis Tosca
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
The Leading Solution for Requirements, Risk and Test Management
Jama Connect® is a product development platform that uniquely creates Living Requirements to form a digital thread through siloed development, test and risk activities to provide end-to-end compliance
...
Scopri di più
, risk mitigation, and process improvement. Companies developing complex products, systems and software, can define, align and execute on what they need to build, reducing lengthy cycle times, effort spent on proving compliance and wasteful rework.
Ulteriori informazioni su Jama Connect
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Deliver quick, powerful enterprise architecture and digital business strategy and analysis with Avolutions ABACUS.
Avolution produces ABACUS forquick, powerful enterprise architecture and strategy .Used by over 3000 organizations worldwide, ABACUS als osupports digital business collaboration, planning and
...
Scopri di più
analysis.Import and centralize data in minutes, build models and roadmaps, run algorithms to predict the outcomes of strategies and report with rich visuals and dashboards. ABACUS is available either on premise or as a cloud-based tool for modeling, analytics and data visualization.
Ulteriori informazioni su Abacus
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Diagrammi di flusso, mappe mentali e liste di controllo estremamente chiari senza caccia al pixel
Nessuna preoccupazione per le linee. È sufficiente aggiungere le caselle e lasciare che DrakonHub le disegni. Nessuna caccia ai pixel. Gli elementi vengono inseriti con precisione con un clic.
...
Scopri di più
DrakonHub si occupa di allineamento, centratura e spaziatura. Inoltre, DrakonHub crea automaticamente i collegamenti tra i diagrammi. I collegamenti trasformano diagrammi frammentati in una knowledge base interconnessa.
Ulteriori informazioni su DRAKON Editor Web
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
A versatile codeless test automation & continuous testing platform. Create automated tests quickly thanks to keyword-driven testing.
Alithya GoTest is a test hub designed for the whole team that is simple and quick to learn and to integrate, ensuring the quality of any software solutions for companies asking for reliability.
...
Scopri di più
Assure the quality of your digital solution without sacrificing speed or agility with an easy-to-use graphical interface. Our capability is unmatched, letting you create manual, codeless keyword driven automated test, scripted or hybrid test suites for every desktop, web, mobile and API application.
Ulteriori informazioni su Alithya GoTest
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Uno strumento di gestione delle esigenze che non solo fornisce funzionalità comuni per la gestione delle esigenze, ma anche assistenza avanzata.
ReqSuite RM è un software di gestione delle esigenze che non solo fornisce funzionalità di gestione delle esigenze comuni (come controllo delle versioni, tracciabilità o configurazione), ma anche
...
Scopri di più
funzionalità di assistenza avanzate basate sull'intelligenza artificiale, per l'elicitazione, le specifiche e la convalida. Con ReqSuite RM le organizzazioni possono aumentare la qualità dei requisiti e l'efficienza e la standardizzazione dei processi di sviluppo. Con ReqSuite è possibile risparmiare fino al 40% sulle rilavorazioni durante le fasi successive del progetto.
Ulteriori informazioni su ReqSuite® RM
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Requirements, prototyping and diagrams - all in one! Collaborate seamlessly with the entire team. 30+ ALM Integrations: Jira, TFS, IBM+
Requirements, responsive prototyping and diagrams - all in one! The iRise collaborative platform helps teams define, communicate, and validate requirements in a visual and interactive way that's far
...
Scopri di più
more effective and efficient than traditional methods. We also integrate with the leading ALM tools like Jira, TFS, Rally and Blueprint, so you can bring the value of collaborative prototyping to your existing tool-set.
Ulteriori informazioni su iRise
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Dragonboat is a product portfolio platform that enables leaders to easily connect OKRs to strategies, roadmaps, and reporting.
Dragonboat is the fastest growing product portfolio management platform for outcome driven leaders to strategize, prioritize, plan and deliver industry leading products. With Dragonboat, product
...
Scopri di più
teams can connect OKRs with initiatives, build data-driven roadmaps, integrate with engineering tools for execution, and inform future iterations with past results all in one place. Finally, a PPM tool that both executives and product managers love.
Ulteriori informazioni su Dragonboat
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Jump-start your your IT selection project with expert requirements templates, stakeholder collaboration tools, and automated workflow.
Get everything you need to successfully gather, evaluate and produce IT, software or services requirements for your company. RequirementsHub eliminates the confusion of endless meetings, notes,
...
Scopri di più
documents and emails by centralizing the entire process on an intelligent platform--helping you make the best decision. Stakeholder collaboration and tracking allows participants from any dept to contribute easily. With built-in templates for over 100 categories, RequirementsHub makes IT selections easy.
Ulteriori informazioni su RequirementsHub
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
testomat.io is an automated testing system designed to help businesses manage automated tests with an easy-to-use user interface (UI).
Test management system for automated tests. Increase testing delivery with simplified test management using out-of-the-box test automation integration capabilities. Speed up with testing results by
...
Scopri di più
using one system for the management of manual testing and test automation along with the product team.
Integrations with modern js automated test frameworks Especially: CodeceptJS, Cypress+BDD, WebdriverIO, Playwright etc. Advanced out-of-the-box CI\CD integrations. Real-time reporting and analytics
Ulteriori informazioni su testomat.io
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Cloud-based solution that helps businesses capture, trace, analyze and manage changes to requirements.
Cloud-based solution that helps businesses capture, trace, analyze and manage changes to requirements.
Ulteriori informazioni su IBM Engineering Requirements Management DOORS Next
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
MatrixALM allows you to define any number of layers of requirements, which define the design input and output.
Matrix Requirements is helping medical device companies to easily and efficiently manage their design and quality system.
Our products make your life easier by managing your medical device requiremen
...
Scopri di più
ts, specifications, risks and tests ensuring full traceability and making sure you comply with all the regulations for your quality system.
Manage all design inputs and outputs in one place. Have it visible for the whole team at any time supporting your workflow: Waterfall, V-Model or Agile.
Ulteriori informazioni su Matrix Requirements
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
A native add-on to Atlassian Jira, which allows collaborating stakeholders to manage and structure requirements easily within Jira.
The key features of this native add-on are: establish custom requirements hierarchies with folders and parent-child structures; full traceability; improved requirements change management; change
...
Scopri di più
impact analysis; reuse requirements and structures JIRA across projects; manage baselines; revision compare; round-trip export/import of all JIRA issues types with our MS Excel Add-On; Search/filter with extended JIRA query language; Reports with dashboard gadgets; Full customizable MS Word export.
Ulteriori informazioni su R4J
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Requirements management solution that provides medical devices development through version control, reporting, customization and more.
Requirements management solution that provides medical devices development through version control, reporting, customization and more.
Ulteriori informazioni su aligned elements
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
OmniStar Grants is a fully managed SaaS grants management platform that provides end-to-end support for pre & post-award grant process.
OmniStar Grants is an intuitive cloud solution designed to streamline your grantmaking process and gives you a comprehensive view of your funding, taking away the stress of audits and complex
...
Scopri di più
regulatory requirements. It supports all your pre-award, award, and post-award grantmaking needs; from grant application creation to eligibility, application review to awarding of grant funds, contract generation to progress reporting and project acquittal to closure and outcome reporting.
Ulteriori informazioni su OmniStar Grants
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Collaborative enterprise-ready solution that delivers context-driven modeling for systems engineering problems.
Collaborative enterprise-ready solution that delivers context-driven modeling for systems engineering problems.
Ulteriori informazioni su GENESYS
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
#1 fully agile automated software for Strategic & Technical Product Management & Marketing based on Open Product Management Workflow
Make your company up to 50% faster and 31% more profitable through 100% market-driven Strategic & Technical Product Management and Marketing.
Clear tasks & responsibilities through fully automated
...
Scopri di più
agile Open Product Management Workflow.
Get in only 2 hours your strategies & Agile Business Plan as PowerPoint.
Automatically prioritized requirements backlog with Requirements Backlog Prioritizer.
Find in seconds all product materials and info in the Product Materials Library
Ulteriori informazioni su Product Management Dashboard for JIRA
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
SaaS solution for product portfolio and configuration management providing a synchronized 360 view of the product for all stakeholders
PALMA is a cloud-native SaaS solution for product portfolio and configuration management. This highly intelligent platform provides a synchronized and always up-to-date 360-degree view of the product
...
Scopri di più
for each stakeholder. A range of unique tools and capabilities, including Configuration Intent and Active Business Case, enables decision-makers to do their job without relying on outside experts. Additionally, PALMA’s product information model enables cross-enterprise integrations.
Ulteriori informazioni su PALMA
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
planeus is your Production Scheduling Software for complex and planning-heavy manufacturing - in a simple and intuitive way!
planeus is a production scheduling software that focuses both on complex, planning-heavy manufacturing needs and a simple, intuitive way of use.
Save your precious time and money from an expensive
...
Scopri di più
production scheduling solution for your complex planning.
Enjoy an intuitive and user-friendly interface for you and your employees, with features such as project management, timeline planning, Shop Floor Management, and more!
Ulteriori informazioni su planeus
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche
Requirements and Product management in the cloud. Allows product team to beautifully collaborate and share requirements.
Wouldn't it be great if your developers, testers, product managers and stakeholders were on the exact same page of "what tobuild"? Gatherspace.com accomplishes this with an award-winning, customer
...
Scopri di più
loved Cloud based requirements and product software. Your team will publish beautiful and complete requirements reports and will be in lock-step with each other.
Ulteriori informazioni su Gatherspace.com
Caratteristiche
- Prioritizzazione
- Creazione di report/analisi
- Monitoraggio dello stato
- Gestione delle attività
- Gestione delle modifiche