77 risultati
Perché Capterra è gratis
Con aqua definisci all'inizio del tuo progetto i requisiti e le storie degli utenti a cui il tuo prodotto dovrebbe mirare. Ulteriori informazioni su aqua ALM
Con aqua definisci all'inizio del tuo progetto i requisiti e le storie degli utenti a cui il tuo prodotto dovrebbe mirare. Un editor UML integrato semplifica la creazione di diagrammi UML chiaramente comprensibili che completano le tue esigenze. I test case possono essere generati automaticamente da questi diagrammi con la semplice pressione di un pulsante. Il collegamento automatico dei test case e dei difetti con i requisiti, crea trasparenza, tracciabilità e facilita la comunicazione all'interno del progetto. Ulteriori informazioni su aqua ALM
Con aqua definisci all'inizio del tuo progetto i requisiti e le storie degli utenti a cui il tuo prodotto dovrebbe mirare. Un editor UML integrato semplifica la creazione di diagrammi UML chiaramente c...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista ...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Si tratta di una soluzione completa per la gestione delle esigenze per sistemi e di progetti di creazione dei processi. Ulteriori informazioni su Cradle
Si tratta di una soluzione completa per la gestione delle esigenze per sistemi e di progetti di creazione dei processi. Cradle fornisce strumenti di gestione delle esigenze all'avanguardia, integrando la gestione delle esigenze con il supporto completo della progettazione dei sistemi. Include modellazione, gestione dei test e gestione e controllo della configurazione formale. Supporto di SysML Cradle-7.1 Cradle-7,2 IPv6, quadranti, miglioramenti nell'interfaccia utente, CM e Controlli per amministrazione utente Cradle-7.3 - Calcoli metrici, competenze per categorie, cardinalità Ulteriori informazioni su Cradle
Si tratta di una soluzione completa per la gestione delle esigenze per sistemi e di progetti di creazione dei processi. Cradle fornisce strumenti di gestione delle esigenze all'avanguardia, integrando ...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Piattaforma online per la gestione delle esigenze e dei progetti. Ulteriori informazioni su NewSysRS
Piattaforma online per la gestione dei progetti e delle esigenze. NewSysRS offre gestione dei progetti per ogni tipo di attività. Fornitura di specifiche, elementi di lavoro di task manager e dashboard completamente personalizzabili per ogni esigenza. Avrai la possibilità di definire attributi, visualizzazioni personalizzate, diversi tipi di specifiche e oggetti di lavoro di task manager. Definisci il flusso di lavoro degli elementi di lavoro. Ulteriori informazioni su NewSysRS
Piattaforma online per la gestione dei progetti e delle esigenze. NewSysRS offre gestione dei progetti per ogni tipo di attività. Fornitura di specifiche, elementi di lavoro di task manager e dashboard...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Visure è un fornitore leader di strumenti di gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa. Ulteriori informazioni su Visure Requirements
Visure è un fornitore leader di strumenti per la gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa in grado di garantire totale tracciabilità, stretta integrazione con MS Word/Excel, gestione di rischi e test e registrazione dei bug. Garantisce inoltre gestione dei requisiti di test, analisi della qualità dei requisiti, controllo delle versioni e dei riferimenti dei requisiti, efficace creazione di report e modelli di conformità standard per gli standard ISO 26262, IEC 62304, IEC 61508, CENELEC 50128, DO-178B/C, FMEA, SPICE, CMMI, ecc. Ulteriori informazioni su Visure Requirements
Visure è un fornitore leader di strumenti per la gestione delle esigenze che offre una piattaforma ALM collaborativa completa in grado di garantire totale tracciabilità, stretta integrazione con MS Wor...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione delle esigenze, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp offre attività, pianificazione, automazioni, priorità, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate, documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat e altro ancora, per aiutarti a gestire i requisiti di qualsiasi progetto o team. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Google, Nike e Airbnb, ClickUp è uno strumento di gestione delle esigenze che riunisce tutte le tue esigenze in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore, ClickUp è uno strumento irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp offre attività, pianificazione, automazioni, priorità, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate, documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat e altro ancora, per aiutarti a gesti...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team. Ulteriori informazioni su Process Street
Automatizza, organizza e monitora i flussi di lavoro di gestione delle esigenze con Process Street. Questa soluzione offre alle aziende un modo semplificato e non tecnico di creare e personalizzare elenchi di controllo che includono testo, foto, video, logica condizionale, assegnazioni di attività, integrazioni di app e altro ancora. Tieni traccia dei progressi del tuo team, imposta automaticamente le date di scadenza, coordina le approvazioni e osserva l'aumento della produttività con flussi di lavoro efficienti e coerenti. Ulteriori informazioni su Process Street
Automatizza, organizza e monitora i flussi di lavoro di gestione delle esigenze con Process Street. Questa soluzione offre alle aziende un modo semplificato e non tecnico di creare e personalizzare e...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
ReQtest offre un processo di gestione delle esigenze altamente strutturato, per stabilire con granularità le priorità delle esigenze aziendali. Ulteriori informazioni su ReQtest
ReQtest offre un modulo di gestione che ti aiuta con la gestione delle esigenze aziendali, con un controllo migliore, piena tracciabilità e approfondimenti attuabili. Offre i seguenti vantaggi: 1- Gerarchia dei requisiti personalizzabile con ampia logica aziendale. 2- Semplicità, per lavorare con una serie completa di requisiti. 3- Supporto per agile e altre metodologie nella gestione delle esigenze. 4- Tracciabilità completa in quanto test e bug si collegano perfettamente alle richieste. Ulteriori informazioni su ReQtest
ReQtest offre un modulo di gestione che ti aiuta con la gestione delle esigenze aziendali, con un controllo migliore, piena tracciabilità e approfondimenti attuabili. Offre i seguenti vantaggi: 1- Gera...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Lo strumento di gestione delle esigenze di Orcanos è una soluzione cloud robusta per i requisiti di tracciamento che supporta l'intero processo di consegna del prodotto. Ulteriori informazioni su Orcanos ALM and QMS
Lo strumento di gestione dei requisiti Orcanos è una soluzione cloud one-stop-shop accessibile per il monitoraggio e la gestione dei requisiti e dei test, come parte della piattaforma integrata ALM e QMS di Orcanos. Orcanos ALM è una soluzione cloud conveniente che offre procedure di gestione dei requisiti, gestione dei test, gestione del rischio FMEA, gestione dei documenti e gestione della qualità su un singolo repository. La grande forza di Orcanos risiede nell'integrazione tra ricerca e sviluppo, qualità e regolamenti. Ulteriori informazioni su Orcanos ALM and QMS
Lo strumento di gestione dei requisiti Orcanos è una soluzione cloud one-stop-shop accessibile per il monitoraggio e la gestione dei requisiti e dei test, come parte della piattaforma integrata ALM e Q...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Un'applicazione online che apporta miglioramenti in termini di qualità e risparmio al tuo progetto di gestione dei test. Ulteriori informazioni su TestCenter
TestCenter aggiunge struttura e produttività ai tuoi test. Fornisce supporto per documentazione, analisi e amministrazione degli elementi di test quali requisiti, casi ed esecuzioni di test consentendo di vedere come questi sono correlati trasversalmente e con le versioni del prodotto e delle risorse di test. Supporta l'esecuzione del test, l'analisi dei risultati e la creazione di report. TestCenter è progettato per test di convalida, ma può essere utilizzato per qualsiasi tipo di test, grazie all'applicazione di un metodo strutturato utilizzando i casi di test. Ulteriori informazioni su TestCenter
TestCenter aggiunge struttura e produttività ai tuoi test. Fornisce supporto per documentazione, analisi e amministrazione degli elementi di test quali requisiti, casi ed esecuzioni di test consentendo...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esp...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Permette di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, in modo da poter creare e comunicare nello stesso luogo.
Permette di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, in modo da poter creare e comunicare nello stesso luogo. Consente di creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.
Permette di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, in modo da poter creare e comunicare nello stesso luogo. Consente di creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere conn...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Software basato su web che ti aiuta a scrivere requisiti migliori, a gestire test case e a tenere traccia dei difetti.
SpiraTest è una soluzione integrata per i requisiti e la gestione della qualità che gestisce i requisiti del tuo progetto, i test case, il lancio di prodotti, i difetti e i problemi in un unico ambiente, con tracciabilità completa in tutte le fasi. Dopo aver definito i requisiti del progetto, si generano test case e fasi di test che convalidano la funzionalità. I moduli di esecuzione del test consentono agli utenti di eseguire i test, registrando difetti/problemi mentre lavorano. SpiraTest è completamente basato sul web. Versione di prova gratuita per 30-giorni.
SpiraTest è una soluzione integrata per i requisiti e la gestione della qualità che gestisce i requisiti del tuo progetto, i test case, il lancio di prodotti, i difetti e i problemi in un unico ambient...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Soluzione di gestione e monitoraggio delle esigenze facile da utilizzare, disponibile online, sul posto e su ServiceNow
TraceCloud è una soluzione per la gestione e il monitoraggio delle esigenze AVANZATA E FACILE DA UTILIZZARE. Ora disponibile sulla piattaforma ServiceNow. Vieni a vedere all'opera la diffusione del cambiamento, l'analisi degli effetti, il monitoraggio e i requisiti condivisi globali. Le organizzazioni di sistemi/hardware/multi-disciplinari/distribuite possono usufruire della versione di prova gratuita. Disponibile online, sul posto e su ServiceNow 30 $ per utente o 100 $ per progetto.
TraceCloud è una soluzione per la gestione e il monitoraggio delle esigenze AVANZATA E FACILE DA UTILIZZARE. Ora disponibile sulla piattaforma ServiceNow. Vieni a vedere all'opera la diffusione del ca...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Maturità , tracciabilità e conformità dei processi per tutto il ciclo di vita. Riduci i costi e crea prodotti migliori più velocemente con CodeBeamer ALM.
codeBeamer ALM è un potente strumento integrato di application lifecycle management che copre l'intero processo di sviluppo di un prodotto software. Assicura tracciabilità end-to-end senza interruzioni e collaborazione potenziata per l'intera consegna, dai requisiti, la gestione del rischio e lo sviluppo, fino al controllo qualità, test lancio e operazioni. Offre modelli preconfigurati critici per la sicurezza (settore medico, automobilistico, farmaceutico e aviazione) e supporto della conformità in ambiente (scalato) Agile e DevOps.
codeBeamer ALM è un potente strumento integrato di application lifecycle management che copre l'intero processo di sviluppo di un prodotto software. Assicura tracciabilità end-to-end senza interruzioni...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Soluzione basata sul cloud per sviluppatori di software, che li aiuta a gestire e coordinare la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione del prodotto.
Soluzione basata sul cloud per sviluppatori di software, che li aiuta a gestire e coordinare la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione del prodotto.
Soluzione basata sul cloud per sviluppatori di software, che li aiuta a gestire e coordinare la progettazione, lo sviluppo e la distribuzione del prodotto....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Strumenti di modellazione visiva scalabili e ad alte prestazioni per la pianificazione, la progettazione e la costruzione di architetture aziendali.
Sparx Systems offre strumenti di modellazione visiva innovativi per la pianificazione, la progettazione e la documentazione di architetture aziendali collaborative. Sparx Systems Enterprise Architect offre un solido supporto per la collaborazione a livello aziendale e abilitata per il cloud, che fornisce una visione integrata delle condizioni attuali, di quelle future e del percorso per arrivarci. Con oltre 850.000 utenti effettivi, Enterprise Architect offre un solido supporto per architetture aziendali altamente scalabili e abilitate al cloud.
Sparx Systems offre strumenti di modellazione visiva innovativi per la pianificazione, la progettazione e la documentazione di architetture aziendali collaborative. Sparx Systems Enterprise Architect ...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Migliora la redditività di un prodotto o di un servizio con un elevato contenuto di software, migliora la produttività IT e riduce i costi generali.
IBM Rational DOORS Next Generation offre una soluzione scalabile per ottimizzare la comunicazione, la collaborazione e la verifica delle esigenze. Ti consente di acquisire, tenere traccia, analizzare e gestire le modifiche alle esigenze, mantenendo allo stesso tempo la conformità a normative e standard. Con DOORS NG puoi migliorare la gestione delle dimensioni e dei costi dei progetti in tutta l'organizzazione e nella catena logistica. Questo software è disponibile on-premise e sul cloud.
IBM Rational DOORS Next Generation offre una soluzione scalabile per ottimizzare la comunicazione, la collaborazione e la verifica delle esigenze. Ti consente di acquisire, tenere traccia, analizzare e...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Craft.io è il software più all'avanguardia per la gestione dei prodotti per i PM che trasforma le nuove idee in grandi prodotti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni!
Craft.io è un software per la gestione completa del prodotto. I team che realizzano grandi prodotti ottengono più di una suite di strumenti e Craft.io è una piattaforma per scoprire nuove idee con la collaborazione del team. Crea e condividi facilmente fantastiche roadmap visive. Raccogli idee e feedback da una UX intuitiva. Craft.io semplifica la pianificazione e le produzione dei prodotti per realizzare i prodotti che i tuoi clienti desiderano. Si integra facilmente con i più diffusi sistemi di terze parti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Sei pronto a creare prodotti da 5 stelle?
Craft.io è un software per la gestione completa del prodotto. I team che realizzano grandi prodotti ottengono più di una suite di strumenti e Craft.io è una piattaforma per scoprire nuove idee con la c...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raggruppa le tue cose in elenchi, bacheche kanban e diagrammi di Gantt, includendo il monitoraggio del tempo.
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raggruppa le cose da fare in elenchi, bacheche kanban e diagrammi di Gantt. Comunica nei registri delle attività e collega un lavoro a Slack e ai calendari. Le notifiche intelligenti mantengono il tuo team aggiornato e persino completamente automatizzato: come con un pilota automatico. awork viene fornito con uno strumento di pianificazione dei team su più progetti e monitoraggio del tempo integrato, anche tramite app. Come prima alternativa tedesca conforme al GDPR, awork tiene il passo con i fornitori di Silicon Valley, stabilendo anche nuovi parametri di riferimento.
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raggruppa le cose da fare in elenchi, bacheche kanban e diagrammi di Gantt. Comunica nei registri delle attività e collega un lavoro a...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Simplify your product development while reducing time-to-market, cost, and risk in a modern web browser.
Innoslate supports the entire system or product lifecycle. This cloud or on-premise application simplifies system or product development while reducing time-to-market, cost, and risk. Innoslate provides you with the ability to perform requirements management, modeling and simulation, verification and validation, all in one tool. You can use a modern web browser to create models, collaborate in real time, manage documents, and more. Sign up for free: https://www.innoslate.com/signup/
Innoslate supports the entire system or product lifecycle. This cloud or on-premise application simplifies system or product development while reducing time-to-market, cost, and risk. Innoslate provide...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Software and systems requirements management tool for customers from regulated industries to comply with systems engineering standards.
ReqView is a simple to use requirements management tool for capturing structured requirements for software or system products and managing traceability links between product requirements, design, tests and risks. ReqView helps SMBs and enterprises from regulated industries to manage requirements in compliance with various international or industry standards, such as ISO/IEC/IEEE 29148-2018 Systems and software engineering - Life cycle processes - Requirements Engineering.
ReqView is a simple to use requirements management tool for capturing structured requirements for software or system products and managing traceability links between product requirements, design, tests...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Diagrammi di flusso, mappe mentali e liste di controllo estremamente chiari senza caccia al pixel
Nessuna preoccupazione per le linee. È sufficiente aggiungere le caselle e lasciare che DrakonHub le disegni. Nessuna caccia ai pixel. Gli elementi vengono inseriti con precisione con un clic. DrakonHub si occupa di allineamento, centratura e spaziatura. Inoltre, DrakonHub crea automaticamente i collegamenti tra i diagrammi. I collegamenti trasformano diagrammi frammentati in una knowledge base interconnessa.
Nessuna preoccupazione per le linee. È sufficiente aggiungere le caselle e lasciare che DrakonHub le disegni. Nessuna caccia ai pixel. Gli elementi vengono inseriti con precisione con un clic. DrakonHu...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
The Leading Solution for Requirements, Risk and Test Management
Jama Connect is a product development platform for requirements, test and risk management. Companies developing complex products, systems and software, can define, align and execute on what they need to build, reducing lengthy cycle times, effort spent on proving compliance and wasteful rework. Ensure success with a solution trusted for ease-of-use, flexibility and adoption-oriented services and support.
Jama Connect is a product development platform for requirements, test and risk management. Companies developing complex products, systems and software, can define, align and execute on what they need t...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Collaborative fast all-in-one solution for requirements management: collection, authoring, collaboration, execution control, reporting
Collaborative all-in-one solution for requirements management. Collaborative text editor with requirements structure, direct updates, lifecycle models, task management and security policies. Support for large number of projects and requirements. Full-text search, traceability, prepared methodology for typical use cases. Built-i reports, Kanban boards and analytics. Automated release planning. Forms for requirements collection.
Collaborative all-in-one solution for requirements management. Collaborative text editor with requirements structure, direct updates, lifecycle models, task management and security policies. Support fo...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Requirements, prototyping and diagrams - all in one! Collaborate seamlessly with the entire team. 30+ ALM Integrations: Jira, TFS, IBM+
Requirements, responsive prototyping and diagrams - all in one! The iRise collaborative platform helps teams define, communicate, and validate requirements in a visual and interactive way that's far more effective and efficient than traditional methods. We also integrate with the leading ALM tools like Jira, TFS, Rally and Blueprint, so you can bring the value of collaborative prototyping to your existing tool-set.
Requirements, responsive prototyping and diagrams - all in one! The iRise collaborative platform helps teams define, communicate, and validate requirements in a visual and interactive way that's far mo...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Jump-start your your IT selection project with expert requirements templates, stakeholder collaboration tools, and automated workflow.
Get everything you need to successfully gather, evaluate and produce IT, software or services requirements for your company. RequirementsHub eliminates the confusion of endless meetings, notes, documents and emails by centralizing the entire process on an intelligent platform--helping you make the best decision. Stakeholder collaboration and tracking allows participants from any dept to contribute easily. With built-in templates for over 100 categories, RequirementsHub makes IT selections easy.
Get everything you need to successfully gather, evaluate and produce IT, software or services requirements for your company. RequirementsHub eliminates the confusion of endless meetings, notes, documen...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Deliver quick, powerful enterprise architecture and digital business strategy and analysis with Avolutions ABACUS.
Avolution produces ABACUS forquick, powerful enterprise architecture and strategy .Used by over 3000 organizations worldwide, ABACUS als osupports digital business collaboration, planning and analysis.Import and centralize data in minutes, build models and roadmaps, run algorithms to predict the outcomes of strategies and report with rich visuals and dashboards. ABACUS is available either on premise or as a cloud-based tool for modeling, analytics and data visualization.
Avolution produces ABACUS forquick, powerful enterprise architecture and strategy .Used by over 3000 organizations worldwide, ABACUS als osupports digital business collaboration, planning and analysis....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Tosca Testsuite addresses the challenges in End-to-End testing by optimizing, managing, and automation your testing.
Tricentis Tosca Testsuite specializes in enabling large enterprises to improve the quality of their applications by equipping them to optimize, manage, and automate their software testing. Tosca Testsuites model-based approach to software test automation enables enterprises to achieve high automation rates while maximizing business risk coverage. Tricentis Tosca Testsuite also provides market-leading test case design and planning capabilities, test data provisioning, service virtualization.
Tricentis Tosca Testsuite specializes in enabling large enterprises to improve the quality of their applications by equipping them to optimize, manage, and automate their software testing. Tosca Testsu...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Requirements management solution that provides medical devices development through version control, reporting, customization and more.
Requirements management solution that provides medical devices development through version control, reporting, customization and more.
Requirements management solution that provides medical devices development through version control, reporting, customization and more....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
An online requirement, risks, tests and quality management solution for medical devices, from an ISO13485 certified company.
MatrixALM is a cloud-based requirement and risk management solution designed with medical device companies in mind. In addition to all the features you can expect from a complete requirements solution, MatrixALM offers features that are necessary for any medical company that will need to certify a product. MatrixQMS is a companion product that allows Medical Device companies to maintain a lean and efficient Quality System. Matrix Requirements is ISO13485 and ISO27001 certified.
MatrixALM is a cloud-based requirement and risk management solution designed with medical device companies in mind. In addition to all the features you can expect from a complete requirements solution,...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Collaborative enterprise-ready solution that delivers context-driven modeling for systems engineering problems.
Collaborative enterprise-ready solution that delivers context-driven modeling for systems engineering problems.
Collaborative enterprise-ready solution that delivers context-driven modeling for systems engineering problems....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Requirements and Product management in the cloud. Allows product team to beautifully collaborate and share requirements.
Wouldn't it be great if your developers, testers, product managers and stakeholders were on the exact same page of "what tobuild"? Gatherspace.com accomplishes this with an award-winning, customer loved Cloud based requirements and product software. Your team will publish beautiful and complete requirements reports and will be in lock-step with each other.
Wouldn't it be great if your developers, testers, product managers and stakeholders were on the exact same page of "what tobuild"? Gatherspace.com accomplishes this with an award-winning, customer love...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
On-premise requirements management tool that helps businesses of all sizes generate documents, use cases, diagrams and more.
On-premise requirements management tool that helps businesses of all sizes generate documents, use cases, diagrams and more.
On-premise requirements management tool that helps businesses of all sizes generate documents, use cases, diagrams and more....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Non intrusive requirements management used to track the completeness of software documents, of process documents, and more.
While remaining non-intrusive by keeping your documents and work processes, Reqchecker allows you to write, control and track traceability between your documents: software / system specifications, BID responses, quality processes and more. For project managers, buyers, sales representatives, engineers, quality experts, trainers...
While remaining non-intrusive by keeping your documents and work processes, Reqchecker allows you to write, control and track traceability between your documents: software / system specifications, BID ...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
It is a path modeling tool designed to reduce the cost of testing, increase test coverage, and significantly improve the quality.
It is a path modeling tool designed to reduce the cost of testing, increase test coverage, and significantly improve the quality.
It is a path modeling tool designed to reduce the cost of testing, increase test coverage, and significantly improve the quality....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
This process management tool focuses on task completion and working towards the end goal using scheduling and time tracking.
This process management tool focuses on task completion and working towards the end goal using scheduling and time tracking.
This process management tool focuses on task completion and working towards the end goal using scheduling and time tracking....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
An Requirements Management tool that not only provides common functionality for requirements management, but also advanced assistance.
ReqSuite RM is a requirements management software that does not only provide common requirements management features (such as versioning, traceability, or configuration), but advanced AI-based assistance features for elicitation, specification and validation as well. With ReqSuite RM, organizations can increase the quality of requirements, and the efficiency and standardization of their development processes. With ReqSuite, savings up to 40% in rework during later project phases are possible.
ReqSuite RM is a requirements management software that does not only provide common requirements management features (such as versioning, traceability, or configuration), but advanced AI-based assistan...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
A native add-on to Atlassian Jira, which allows collaborating stakeholders to manage and structure requirements easily within Jira.
The key features of this native add-on are: establish custom requirements hierarchies with folders and parent-child structures; full traceability; improved requirements change management; change impact analysis; reuse requirements and structures JIRA across projects; manage baselines; revision compare; round-trip export/import of all JIRA issues types with our MS Excel Add-On; Search/filter with extended JIRA query language; Reports with dashboard gadgets; Full customizable MS Word export.
The key features of this native add-on are: establish custom requirements hierarchies with folders and parent-child structures; full traceability; improved requirements change management; change impact...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Enterprise project management including requirements, personnel, defect, timesheet, quality, metrics and document management.
Enterprise project management including requirements, personnel, defect, timesheet, quality, metrics and document management.
Enterprise project management including requirements, personnel, defect, timesheet, quality, metrics and document management....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Web-based requirements management software that helps capture and manage requirements for products and projects.
Web-based requirements management software that helps capture and manage requirements for products and projects.
Web-based requirements management software that helps capture and manage requirements for products and projects....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Web-based project compliance, progressive assurance, requirements management software targeted at overcoming complexity in projects.
Web-based project compliance, progressive assurance, and requirements management software targeted at overcoming complexity in projects.
Web-based project compliance, progressive assurance, and requirements management software targeted at overcoming complexity in projects....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Cognition Cockpit is an intuitive, web-based application empowering the Product Development Process.
Cognition Cockpit is an intuitive, web-based application empowering the Product Development Process (PDP). Cockpit enables teams to collaboratively manage customer inputs and voices, features and requirements, risks, costs, and critical parameters. Cockpit uses the best practices from systems engineering and risk and requirements management. Cockpit also helps with the 21 CFR 820.30 Design Control Process. Features include instant traceability, analysis, and reporting.
Cognition Cockpit is an intuitive, web-based application empowering the Product Development Process (PDP). Cockpit enables teams to collaboratively manage customer inputs and voices, features and requi...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
An effective, data-based tool for teams to run requirements engineering for software and systems, with great UML/SysML diagrams.
Requirements engineering is a key discipline in software and system development projects. objectiF RM helps you to easily elicitate, analyze and manage stakeholders, goals, requirements and test cases collaboratively and to generate up to date documents (system and requirements specifications). Additionally, you can develop the system architecture with UML/SysML block diagrams, class and package diagrams. It is highly customizable and integrable and in line with IREB standards.
Requirements engineering is a key discipline in software and system development projects. objectiF RM helps you to easily elicitate, analyze and manage stakeholders, goals, requirements and test cases ...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
RMTrak

RMTrak

(0 recensioni)
Simple, non-intrusive program that captures, tracks, and manages the project requirements you keep in your requirements documents.
Simple, non-intrusive program that captures, tracks, and manages the project requirements you keep in your requirements documents.
Simple, non-intrusive program that captures, tracks, and manages the project requirements you keep in your requirements documents....
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
ReMa

ReMa

(0 recensioni)
A powerful tool which helps the project managers to track requirements and manage them through the entire software life cycle.
A powerful tool which helps the project managers to track requirements and manage them through the entire software life cycle.
A powerful tool which helps the project managers to track requirements and manage them through the entire software life cycle....
Kovair specializes in SDLC/ ALM solutions & supports isolated teams perform all steps of Requirements Mgmt. across the lifecycle stages
A comprehensive Application Lifecycle Management (ALM) product providing all the development functions from Requirements to Release with complete capabilities. Apart from standard ALM offerings, it also provides built-in integration support for 85+ ALM and IT tools from popular vendors, open sources or even homegrown tools. With Kovair ALM and its built-in PPM capabilities, you can manage, track and control the entire portfolio of programs and projects across the enterprise.
A comprehensive Application Lifecycle Management (ALM) product providing all the development functions from Requirements to Release with complete capabilities. Apart from standard ALM offerings, it al...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
Soluzione estremamente potente, intuitiva e conveniente per la specifica dei requisiti e la tracciabilità.
Visual Trace Spec è una specifica efficace e una soluzione di tracciabilità per lo sviluppo di software, sistemi, sistemi integrati, dispositivi medici, app e altro. Visual Trace Spec consente inoltre la personalizzazione completa dei metadati per adattarsi al processo. Questo strumento di specifica, verifica e convalida unico offre una soluzione economica per i professionisti che hanno difficoltà con le applicazioni desktop standard (ad es. Excel e Word) e con prodotti di gestione delle esigenze meno efficaci sul mercato. Visivo
Visual Trace Spec è una specifica efficace e una soluzione di tracciabilità per lo sviluppo di software, sistemi, sistemi integrati, dispositivi medici, app e altro. Visual Trace Spec consente inoltre ...
  • Prioritizzazione
  • Creazione di reportistica
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche