Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
408 risultati
L'app Sign In è una soluzione di gestione dei visitatori intelligente e ricca di funzionalità, che viene fornita con un canone di abbonamento annuale. Oltre 10 milioni di accessi. Ulteriori informazioni su Sign In App
Sign In App Smart Visitor Management è un'app basata sul cloud, leader del mercato, con utenti in tutto il mondo e oltre 10 milioni di accessi. Grazie a un semplice abbonamento non avrai a che fare con complicati piani di pagamento. Include funzioni per: foto dei visitatori, stampa dei badge, accesso del personale, piani per incendi/evacuazione, accesso mobile, gestione di politiche/NDA, conformità con il GDPR, più dispositivi per sito, accessi illimitati, integrazione di Office365, generazione di badge, notifica via SMS/e-mail e pre-registrazione. Contatta l'azienda per una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su Sign In App

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Gestisci la tua impresa in modo sicuro, con una soluzione di accesso protetta e contactless che gestisce visitatori, dipendenti, consegne e scrivanie. Ulteriori informazioni su SwipedOn
Sistema di accesso al posto di lavoro versatile ed estremamente semplice, per gestire visitatori, personale, consegne e scrivanie. Offre domande di screening per visitatori e dipendenti, notifiche di avviso istantanee, tracciamento dei contatti con il semplice tocco di un pulsante, lavoro da remoto, badge identificativi dei visitatori, un'app dedicata per i dipendenti e altro. Il servizio clienti di alto livello ha un tempo di risposta medio inferiore a 2 minuti. Davvero imbattibile. Ulteriori informazioni su SwipedOn

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
L'esperienza degli ospiti di Robin aiuta i team del posto di lavoro a gestire i visitatori che arrivano in ufficio. Gli amministratori possono invitare un ospite, anche se richiesto. Ulteriori informazioni su Robin
L'esperienza degli ospiti di Robin aiuta i team del posto di lavoro a gestire i visitatori che arrivano in ufficio. Gli amministratori possono invitare un ospite, anche se richiesto. Robin è una piattaforma di lavoro che antepone le persone ai luoghi. Utilizzato da aziende di ogni dimensione per gestire con successo il lavoro ibrido. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Robin consente alle persone di scegliere come e dove lavorare, fornendo al contempo alle organizzazioni gli strumenti e le informazioni necessari per avere successo. Ulteriori informazioni su Robin

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Italia Prodotto locale
Registro elettronico degli accessi: soluzione ideale per il pieno rispetto della privacy e delle normative sanitarie e di sicurezza. Ulteriori informazioni su App Registro Visitatori
App Registro Visitatori è la soluzione ideale per gestire in modo smart e moderno gli accessi di clienti, fornitori e dipendenti nella tua azienda, garantendo il rispetto della loro sicurezza e tutelando al meglio la tua impresa. Integrabile con termoscanner, domotica, personalizzabile e disponibile in 15 lingue. Accessi con registrazione dati, codice, QR code e riconoscimento facciale. Registro elettronico in grado di rispettare le normative Privacy, riservatezza dati, sicurezza ed emergenze. Ulteriori informazioni su App Registro Visitatori

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Registrazione dei visitatori semplificata. Vizito è una soluzione chiara, moderna e personalizzabile per registrare, monitorare e gestire i visitatori. Ulteriori informazioni su Vizito
Vizito è una soluzione completa per gestire la registrazione dei visitatori. Basato sul cloud, utilizza un tablet iOS o Android per la registrazione e un sito web per la configurazione e la creazione di report. Vizito può essere personalizzato secondo le proprie esigenze (senza pubblicità) e fornisce supporto per reception senza receptionist. Funzionalità: notifiche via SMS, firma digitale e dashboard in tempo reale. I libri degli ospiti cartacei non rispettano la privacy degli ospiti. Con Vizito tutte le informazioni vengono archiviate privatamente e il traffico è crittografato. Ulteriori informazioni su Vizito

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
App di gestione dello spazio di lavoro versatile o degli edifici per uffici. Automatizzazione di un'ampia serie di attività amministrative. Ulteriori informazioni su Zapfloor
Zapfloor offre una soluzione multifunzione per la gestione di spazi di lavoro versatili. Zapfloor digitalizza l'intero ufficio (o gli uffici), offrendo ai dipendenti una vasta gamma di funzionalità. Con Zapfloor è possibile prenotare strutture in un attimo, rimanere in contatto con la community, utilizzare le funzionalità di contabilità dei costi, utilizzare solide integrazioni con la tecnologia hardware e software e sfruttare informazioni e analisi avanzate. Il software è disponibile come piattaforma web e come app mobile. Ulteriori informazioni su Zapfloor

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Un'esperienza per i visitatori migliorata, grazie alla semplificazione delle operazioni della reception con una gestione dei visitatori intelligente e sicura e un solido set di funzionalità. Ulteriori informazioni su CoReceptionist
Accogli i tuoi ospiti con un'esperienza amichevole e straordinaria grazie al sistema di gestione dei visitatori intelligente. Accelera il processo front-desk utilizzando un sistema di gestione dei visitatori intelligente che migliora la sicurezza del tuo ufficio consentendo un accesso attento alle strutture e migliorando l'esperienza complessiva dei visitatori. Modernizza il tuo posto di lavoro grazie al check-in intelligente dei visitatori, alle notifiche dell'host e al sistema di evacuazione di emergenza per un posto di lavoro più sicuro. Un singola soluzione pensata per più settori! Ulteriori informazioni su CoReceptionist

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Soluzione di sicurezza fisica basata sul cloud che aiuta le aziende a gestire e monitorare l'accesso in tutte le strutture da una piattaforma centralizzata. Ulteriori informazioni su Brivo Access
Apprezzata tecnologia basata sul cloud per il controllo degli accessi e degli spazi intelligenti, che porta sul mercato soluzioni di accesso senza chiavi, credenziali mobili, gestione della sicurezza da remoto, blocchi intelligenti, gestione dei visitatori e gestione delle identità. La piattaforma Brivo permette l'automazione della sicurezza, la gestione remota, migliora l'esperienza dei dipendenti e dei tenant e migliora la sicurezza di tutte le persone e delle risorse in qualsiasi tipo di spazio fisico. Ulteriori informazioni su Brivo Access

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Sistema digitale di gestione delle code che migliora l'esperienza dei visitatori e fornisce informazioni dettagliate in tempo reale. Ulteriori informazioni su Qminder
Qminder è un sistema di gestione delle code basato sul cloud. Con pochi clic Qminder consente ai punti vendita di gestire i propri spazi di vendita, permettendo ai clienti di fare acquisti invece di aspettare in fila. La personalizzazione del servizio assicura clienti soddisfatti e aumento delle vendite. Qminder serve attivamente milioni di clienti di tutto il mondo ed è la scelta affidabile di AT&T, Sprint, i rivenditori di Verizon e il servizio clienti di Uber, Banca Mondiale e Comitato Olimpico. Ulteriori informazioni su Qminder

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Il software completo per strutture ricettive di Jurny elimina la necessità di centinaia di licenze, software e fornitori di servizi. Ulteriori informazioni su Jurny
Non solo centralizza l'intera operazione in un'unica dashboard, ma fa lo stesso per gli ospiti con questa app mobile all'avanguardia, che permette di automatizzare l'intero soggiorno. Controllo della temperatura della stanza, apertura e chiusura delle porte, chat con l'assistenza clienti, accesso alle informazioni di check-in, accesso ai servizi, estensione delle prenotazioni e consigli locali, il tutto al telefono. Ulteriori informazioni su Jurny

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Queue management software is developed with the purpose of making the user's life easy & allows them to track all the clients. Ulteriori informazioni su Qwaiting
Qwaiting- Queue management software assists the users to schedule all their appointments at a single place. Personalized notifications and alerts will be sent to the users who are in waiting in a queue for availing their service. The software will generate a ticket that will showcase the complete details of the service that the user is going to avail. The software will display the number of waiting customers, the length of the line and also the complete digital signage functionality. Ulteriori informazioni su Qwaiting

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Fai un'ottima prima impressione e goditi la tranquillità con la gestione delle identità che protegge e semplifica le operazioni di reception. Ulteriori informazioni su HID Visitor Management Solutions
La reception è il luogo in cui l'esperienza dei visitatori inizia a colpirli con un processo di accesso sicuro, semplice ed efficace. WorkforceID Visitor Manager semplifica le seguenti operazioni: - Automatizzare il check-in e ridurre i tempi di attesa. - Personalizzare le domande di screening in base alle tue esigenze di sicurezza. - Passare al touchless e ridurre al minimo i rischi di infezione presso un chiosco interattivo di visitatori self-service. - Automatizzare e applicare la conformità con l'accesso dei visitatori e la registrazione basata su politiche in tutti gli uffici. Ulteriori informazioni su HID Visitor Management Solutions

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Software di prenotazione online per aziende che organizzano tour e attività di svago. L'obiettivo è quello di aiutarti a ottenere il doppio delle prenotazioni, con metà dello sforzo.
FareHarbor è un potente sistema di prenotazione progettato per le aziende di tutte le dimensioni che organizzano tour e attività di svago. Creato per offrire facilità ed efficienza per tutti gli aspetti della tua impresa, troverai tutti gli strumenti necessari per gestire la tua attività quotidiana su un dashboard centralizzato. Utilizza qualsiasi dispositivo per raccogliere informazioni sui clienti, firmare deroghe digitali o accettare pagamenti in modo sicuro. Il tutto con il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di un team di successo dei clienti. Ulteriori informazioni su FareHarbor

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Sine è un sistema software per il luogo di lavoro per la registrazione di visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri via web, tablet e dispositivi mobili.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Qantas e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Gli utenti occupati e abituali possono effettuare il "check-in" utilizzando il proprio smartphone, gli albergatori possono pre-registrare gli ospiti e ricevere notifica via SMS, e-mail o l'app Sine quando i visitatori arrivano. Installazione istantanea e facilità di utilizzo con tutto l'hardware fornito tramite il negozio globale online. Supporto 24 ore su 24 e prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Sine

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Scopri la hall moderna. Dalle persone ai pacchetti, Envoy ti aiuta a gestire tutto ciò che entra dalla porta principale.
Envoy migliora il funzionamento dei luoghi di lavoro. Unisciti ad aziende come Slack, Pinterest, Spotify, Nike e American Express che hanno collaborato con Envoy per accogliere oltre 50 milioni di visitatori in più di 10.000 luoghi in tutto il mondo. L'elegante accesso su iPad porta il fattore wow nella tua reception, mente le funzionalità intelligenti aumentano la sicurezza, rendendo le iniziative per la conformità un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Envoy

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Soluzione per la gestione dei visitatori: dashboard web il personale, reception e sicurezza, applicazione per iPad per il check-in, applicazione per iPhone per le notifiche del personale.
Proxyclick è stato scelto da aziende leader come L'Oreal, Airbnb e Audi per trasformare la propria esperienza di gestione dei visitatori e creare una comunicazione semplificata tra visitatori, ospiti e personale della reception. Grazie alla personalizzazione è possibile creare un'esperienza unica, dalla progettazione dei badge al flusso di check-in, per abbinare i processi e i marchi esistenti. Oltre all'eliminazione dei registri cartacei presso la reception, consente di migliorare l'esperienza dei visitatori e automatizzare la procedura di accoglienza degli ospiti. Ulteriori informazioni su Proxyclick

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Prova l'unico sistema di gestione dei visitatori che offre comunicazioni bidirezionali via SMS, e-mail e Slack, nonché flussi di lavoro dei visitatori basati su pulsanti.
Sistema di gestione dei visitatori versatile, efficace e facile da utilizzare disponibile. Dagli uffici con pochi dipendenti ad altri con oltre 50.000, questa app è utilizzata da migliaia di aziende in tutto il mondo. Che tu sia alla ricerca di un semplice sistema di registrazione dei visitatori per monitorarne il traffico o di una piattaforma di comunicazione bidirezionale, completamente configurabile, basata su SMS ed e-mail con stampa dei badge, The Receptionist for iPad può soddisfare le esigenze specifiche del tuo ufficio. Ulteriori informazioni su The Receptionist for iPad

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
La piattaforma di gestione dei visitatori più personalizzabile che offre sicurezza ed esperienza senza pari per aziende come Netflix.
Come leader nella gestione dei visitatori, Traction Guest rende l'hosting dei visitatori semplice, memorabile e sicuro. Con una personalizzazione senza pari, organizzazioni globali come UPS e ThermoFisher aumentano la sicurezza e soddisfano i requisiti di conformità come ITAR o GDPR. Come unico VMS (Visitor Management System) che offre il check-in dei visitatori su iPad o scanner ID, puoi progettare esperienze uniche per i visitatori in più sedi. Seleziona integrazioni, liste di osservazione e archivi dati con un VMS certificato SOC2. Ulteriori informazioni su Sign In Enterprise

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
iLobby sostituisce la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e conformità anche in strutture altamente regolamentate.
iLobby ottimizza la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anche in strutture altamente regolamentate come enti governativi, banche, aeroporti, fabbriche, scuole e uffici. Questa piattaforma semplifica il complesso processo di controllo dei visitatori con un unico checkpoint facile e veloce. Le sue funzionalità di livello aziendale consentono di ottenere facilmente un elevato livello di sicurezza e conformità in pochi secondi. Utilizzata dalle aziende Fortune 500, dal governo e dalle PMI. Ulteriori informazioni su iLobby

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
A Digital Workplace SaaS platform that enables organizations to create hybrid workplaces and manage employees’ safe return-to-office.
WorkInSync is a cloud-based SaaS platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Contactless Access Management, Visitor Management, Office Commute or Transport Booking (Shuttle, Airport Transfers), Attendance Management, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. Ulteriori informazioni su WorkInSync

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione dei visitatori attraverso l'autenticazione a due fattori, la raccolta di dati, il controllo degli accessi e altro ancora.
VAMS sta per Visitor Authentication and Management System, ovvero sistema di autenticazione e gestione dei visitatori, ed è una soluzione di autenticazione a due fattori basata sul web, che aiuta a proteggere i tuoi locali da visitatori fraudolenti. È una delle soluzioni moderne per la compilazione sicura dei dati dei visitatori. Questo software aiuta ad autenticare il visitatore prima di consentirgli di entrare nei tuoi locali, proteggendo così la tua impresa da visitatori sospetti. È utilizzato da aziende, edifici con più inquilini, edifici residenziali, ecc. Ulteriori informazioni su VAMS

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
La soluzione di pianificazione online semplice e multifunzione, disponibile ovunque.
Amato da altre 100.000 aziende su Schedulicity! Il software di pianificazione multifunzione senza complicazioni per gestire la tua azienda senza intoppi. Tutto ciò di cui hai bisogno è semplicemente automatizzato: pianificazione degli appuntamenti e delle lezioni, pagamenti senza problemi, e-mail marketing, promemoria di testo per i clienti e altro ancora. I clienti possono prenotare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite un sito web, un'app o anche attraverso tuoi profili Facebook e Instagram. Ci vogliono solo pochi minuti per iniziare e non bisogna sottoscrivere alcun contratto! Guarda crescere la tua attività e aggiungi ciò di cui la tua azienda ha bisogno. Ulteriori informazioni su Schedulicity

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
The all-in-one workplace sign-in solution. Secure, contactless check-in for your customers, visitors, contractors and staff.
EVA Check-in is an affordable, contactless sign-in solution for busy workplaces. Visitors, contractors, and staff check-in easily using either QR code, kiosk, app, or geofence. Includes customizable inductions, visitor badges, capacity and emergency management - perfect for attended and unattended receptions. Streamline your visitor management processes and have a safer workplace. Backed by ISO27001 certification. Ulteriori informazioni su EVA Check-in

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Software di pianificazione degli appuntamenti creato per risolvere le complesse esigenze delle imprese.
Lo strumento di pianificazione online degli appuntamenti Setster e l'API basata su REST consentono alle imprese di ogni settore di fissare appuntamenti online, semplificare i processi, ottimizzare le risorse e convertire i lead. Il motore di pianificazione di Setster è realizzato su un'API basata su REST che è facilmente implementabile, altamente sicura e scalabile per la crescita. Consente di fissare appuntamenti, gestire impostazioni e dati da remoto e connettere Setster all'interno di qualsiasi flusso di lavoro. Scelto dalle grandi imprese e dalle aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Setster

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Teamgo è il nuovo punto di riferimento per la gestione dei visitatori che rivoluziona la reception delle imprese e dei governi di tutto il mondo.
Teamgo offre soluzioni di gestione dei visitatori a migliaia di clienti in tutto il mondo in ambito governativo, aziendale, educativo e non profit. È scelto da marchi come Target, Officeworks, BlueScope Steel, Bunnings, CocaCola, McDonalds, l'aeroporto di Sydney, Bayer e altri. Questa soluzione cloud è pienamente conforme al GDPR e offre le funzionalità più personalizzabili nella gestione dei visitatori: progetta e costruisci il tuo chiosco interattivo per visitatori con flussi personalizzati per ospiti, dipendenti, appaltatori e altro ancora. Ulteriori informazioni su Teamgo

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire l'evoluzione del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo. Ulteriori informazioni su TrackTik

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Una piattaforma per gestione dei visitatori basata sul cloud per rispondere a tutti i tuoi requisiti. Semplice da usare per i lavoratori, semplice da personalizzare per i manager. Provala ora.
Donesafe è una soluzione software di gestione dei visitatori che collega il sistema di gestione dei visitatori al tuo team di gestione interno. Donesafe semplifica e velocizza l'accesso, l'immissione e la comunicazione dei dati dei visitatori in tempo reale. Donesafe è una piattaforma moderna e innovativa con funzionalità end-to-end. Funziona online con qualsiasi dispositivo e offline con app native iOS e Android. Utilizza i modelli pronti all'uso o configura il sistema in base ai tuoi requisiti specifici. Provala ora. Ulteriori informazioni su HSI Donesafe

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Gestione dei visitatori di prossima generazione, che utilizza la più recente tecnologia mobile cloud ibrida per controllare accuratamente l'accesso dei visitatori in tempo reale.
Gate Sentry è la gestione dei visitatori di prossima generazione. Le applicazioni mobili basate sul cloud collegano direttamente gli ospiti alla sicurezza ed eliminano ogni necessità di registri cartacei obsoleti e hardware costoso. I padroni di casa gestiscono la propria lista di ospiti in tempo reale e ricevono notifiche automatiche di arrivo dei visitatori, con il monitoraggio dei visitatori più accurato disponibile. Utilizzando la tecnologia cloud ibrida, Gate Sentry funziona anche senza corrente o connettività internet... davvero la prossima generazione della gestione dei visitatori. Ulteriori informazioni su Gate Sentry

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Keep your office safe and secure. Allow visitors to check in, sign NDAs, and print badges on entry. Save time by pre-registering guests
Let your visitors pre-register, check in, visit, and depart your workplace with ease. Provide a smooth, flawless visitor experience from start to finish with Eden's visitor management software. Eden makes visitor management quick, easy, and efficient. Thanks to integration with popular workplace apps like Slack and email, your teams can register, prescreen, and welcome their guests seamlessly. Ulteriori informazioni su Eden Workplace

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del coworking a risparmiare tempo e denaro e svolgere più lavoro. Prova oggi stesso la nostra app per la reception digitale.
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del settore del coworking a risparmiare tempo e denaro e a svolgere più lavoro. Utilizzato con fiducia da DHL, Garmin, Industrious Office e Office Evolution, Greetly è incredibilmente personalizzabile e in grado di adattarsi perfettamente a ogni esigenza di brand e reception. Greetly è un'app per la reception digitale dotata di tutte le funzionalità necessarie ma facile da configurare. I visitatori apprezzeranno il processo di check-in elegante e veloce. Greetly permette di far risparmiare tempo agli amministratori. Ulteriori informazioni su Greetly

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
The MRI OnLocation visitor management system enables you to screen and track visitors, contractors and employees.
Keep your workplace safe with the MRI OnLocation visitor management system. Strengthen the security of your facilities, instil confidence in employee safety, and protect intellectual property by taking control of visitor access and managing foot traffic throughout the workspace. Ulteriori informazioni su MRI OnLocation

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
L'applicazione intelligente per le liste d'attesa e la piattaforma di gestione delle file.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile risolve tutti gli aspetti relativi alle file: dal consentire agli ospiti di effettuare il check-in online al mostrare i tempi di attesa e a mantenere tutti informati via SMS e e-mail. Inoltre, ha una potente API per integrazioni. Sempre gratis da usare per 100 ospiti al mese. Ulteriori informazioni su Waitwhile

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Sistema di check-in di sicurezza per i visitatori mediante iPad per EDU, imprese e assistenza sanitaria incentrato sul miglioramento di sicurezza ed efficienza e su un'esperienza moderna.
Sistema di check-in di sicurezza per i visitatori mediante iPad per EDU, imprese e assistenza sanitaria incentrato sul miglioramento di sicurezza ed efficienza e su un'esperienza moderna. Ulteriori informazioni su CONCIERGEpad

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Elimina il cartaceo, automatizza i registri degli ospiti e aumenta la produttività del personale con questo rivoluzionario sistema di gestione dei visitatori.
Sei alla ricerca di un modo per migliorare i processi di reception e di accoglienza degli ospiti? Oppure vuoi tenere traccia degli orari dei visitatori, automatizzare le registrazioni su supporto cartaceo e aggiornare le procedure di check out? È arrivato il momento di passare a VisitUs, il sistema di gestione dei visitatori leader del settore che sta conquistando il mondo degli affari. 200 organizzazioni riconosciute a livello internazionale come Yamaha, Nespresso e diverse autorità governative hanno già integrato con successo questo software di gestione dei visitatori. Ulteriori informazioni su VisitUs Reception

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
TablesReady is an easy-to-use digital waitlist and online booking platform that eliminates lines and keeps your customers happy.
TablesReady is an easy-to-use digital waitlist and online booking platform that keeps your visitors happy by eliminating physical lines. No dirty pagers or expensive equipment required. Simply notify guests when it's their turn via SMS with a single click or tap. TablesReady also provides intelligent estimated wait times, online check-in, a public waitlist view for your guests to see their place in line and much, much more all for one low price. Ulteriori informazioni su TablesReady

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Lobbipad è una soluzione conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), con valutazione a 5 stelle, che ti consente di gestire in modo professionale i visitatori (attesi o meno).
Lobbipad è una soluzione conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), con valutazione a 5 stelle, che consente a te e ai tuoi dipendenti di gestire in modo professionale, personalizzato ed efficiente i visitatori (attesi o meno). Dal 2015, Lobbipad ha consentito a hotel, fabbriche, grandi aziende, scuole, musei, associazioni professionali, ambienti di co-working, organizzazioni non-profit e uffici multi-tenant di gestire senza problemi le esperienze dei visitatori (dalla fase pre-arrivo alla partenza) e di dare la priorità alla sicurezza di ospiti e dipendenti. Ulteriori informazioni su Lobbipad

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Soluzione per la gestione dei visitatori che migliora i flussi di lavoro e l'immagine del brand e aumenta la sicurezza di personale, struttura e dati.
Supportato dalla storica sicurezza militare globale del suo produttore, il software basato sul cloud per la gestione dei visitatori BreezN è ospitato sul cloud di Microsoft Azure che offre report SOC 1, 2 e 3. eAziende di livello enterprise come Johnson & Johnson, Liberty Mutual e NASA utilizzano con fiducia questa soluzione per aumentare la sicurezza del personale, delle strutture e dei dati, migliorando al contempo i flussi di lavoro. Il check-in su iPad è rapido, intuitivo per l'utente e comprende la scansione dei documenti di identità e la stampa dei badge fotografici e aiuta a soddisfare le esigenze di conformità alle normative HIPAA e ITAR. Ulteriori informazioni su iVisitor

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Il software per la gestione dei visitatori di iOffice assicura ai visitatori un'esperienza positiva completa.
Il software di gestione dei visitatori di iOffice mette a disposizione gli strumenti necessari per attirare i migliori candidati e trattenere i migliori clienti. Questa soluzione consente di semplificare la registrazione di ospiti, dipendenti, fornitori e appaltatori, ricevere avvisi relativi agli ospiti indesiderati per proteggere la forza lavoro, accedere a informazioni in tempo reale sulla storia e le attività di lobby dei visitatori e altro ancora. Consente anche di accedere a informazioni approfondite in tempo reale sulla storia e le attività di lobby dei visitatori. Ulteriori informazioni su iOFFICE

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Swiftlane's smart access technology streamlines visitor management, reduces package theft, and provides multiple access methods.
The Swiftlane solution makes visitor management easy with two-way audio and video intercom for multifamily buildings and offices. The Swiftlane app lets you answer a call from anywhere to visually verify who is at the door before granting access. Assign unique six-digit single-use or multi-use PINs for visitors or deliveries. Ulteriori informazioni su Swiftlane

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Teem Visitor Management funziona su iPad e fornisce un'interfaccia sicura basata sul web, che semplifica il processo di check-in per i visitatori.
Teem Visitor Management semplifica il check-in dei visitatori e ti permette di fare un'ottima prima impressione, grazie alle schermate di benvenuto personalizzabili. Quando arriva un visitatore, può usare Teem Visitor Management per indicare chi deve incontrare, firmare i moduli richiesti (come gli accordi di non divulgazione) e stampare il proprio badge. Invia anche SMS o e-mail per avvisare chi ha effettuato l'invito dell'arrivo del suo ospite. Scopri perché aziende come Hubspot utilizzano Teem Visitor Management. Ulteriori informazioni su Teem

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Soluzioni di gestione dei visitatori per strutture aziendali ed enti governativi. Comunicazione in tempo reale, check-in/check-out, contenuti digitali e altro ancora.
ALICE è una soluzione di gestione dei visitatori avanzata e completa. Le ampie funzionalità del prodotto offrono ai clienti ALICE capacità estremamente complete. Comunicazione in tempo reale, protezione dei dipendenti, elaborazione dei visitatori e visualizzazione dei contenuti sono solo alcune delle funzionalità offerte da ALICE. Scopri perché un numero crescente di grandi aziende e agenzie governative sceglie ALICE. Ulteriori informazioni su ALICE Receptionist

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
School visitor management software used to track visitors, tardy students, volunteers, staff. Run background checks and create reports.
Ident-A-Kid's easy-to-use K12 school visitor management software, iVisitor Management (IVM), secures and streamlines your office by tracking all visitor, volunteer, staff, and student check-ins. Security is enhanced through the use of proprietary badges that include a current photo of the visitor and all pertinent check-in information. IVM is also a sexual offender alert system. The system can scan a visitor's driver's license and quickly check the government offender's database. Ulteriori informazioni su iVisitor Management

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Online parking & permit management for Apartments & HOAs with full controls for management & apps for everyone.
Simplify every aspect of parking through full service, online parking and permit management: an intuitive interface and easy apps for Residents, Management and Enforcement plus Instant Guest Permits and multiple permit types allow full control without compromising what's best for your community. Serving thousands of users in Apartment Communities and HOAs nationwide ~ we work with the best! Ulteriori informazioni su Reliant Parking

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Che cos'è Lobbytrack? "Software di gestione dei visitatori online per la registrazione e l'accesso dei visitatori alla tua struttura."
Lobbytrack è un sistema di gestione dei visitatori di livello aziendale, facile da usare, che include una piattaforma basata sul web e varie applicazioni. Pre-registra i visitatori o registrali all'arrivo, scansiona patenti e notifica ospitanti/dipendenti tramite messaggi di testo. Personalizza i moduli (visitatore, ospitante e accordo di riservatezza). Controlla i visitatori con liste di controllo sia locali che online. Ulteriori informazioni su Lobbytrack

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Preventive maintenance software for real estate industry. Comes pre-populated with GSA industry standard schedules and tasks.
Preventive maintenance software for real estate industry. Comes pre-populated with GSA industry standard schedules and tasks. Ulteriori informazioni su Prism

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Jonas Fitness fornisce software per la gestione dei club progettato esclusivamente per centri benessere e centri fitness con un alto volume di clienti.
Jonas Fitness rende la gestione del tuo club un gioco da ragazzi, fornendo tutti gli strumenti giusti per attirare nuovi soci, aumentare la fidelizzazione e i ricavi. Questa piattaforma software integrata per i pagamenti è facile da usare e ti consente di controllare rapidamente gli iscritti, elaborare i pagamenti, gestire il tuo personale e promuovere la tua attività su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Compete

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Software di gestione dei visitatori progettato specificamente per le scuole.
Questo sistema di gestione dei visitatori è un componente unificato del sistema di sicurezza e responsabilità scolastica e si integra con qualsiasi student information system per gestire i permessi di uscita. L'esperienza nel fornire l'automazione intelligente dei tesserini alle scuole consente al servizio di gestione dei visitatori di leggere le credenziali della scuola e di rilasciare token intelligenti ai visitatori frequenti. Ogni scuola opera in un modo unico; per offrire maggiore flessibilità, il servizio visitatori è disponibile in diversi formati software e hardware. Ulteriori informazioni su ScholarChip Visitor Management

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Gestione dell'attesa dei pazienti a prezzi accessibili tramite iPad o PC touch.
Medical Check In è una soluzione economica e semplice per sostituire i fogli di accesso presso le strutture mediche. È un sistema basato sul cloud, incentrato sulla gestione dell'attesa dei pazienti, che semplifica gli arrivi dei pazienti e le notifiche al personale. Utilizzando un iPad di Apple o un PC touch per il chiosco interattivo, Medical Check In rimane uno dei prodotti meno costosi da implementare e mantenere. Ulteriori informazioni su Medical Check In

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
The platform that coordinates your people, projects, and spaces. Create meaningful connections by enabling in-person collaboration and
Your complete toolkit to make hybrid work for your people and spaces. A full suite of easy-to-use hybrid working software designed to improve the coordination of people, space. By building the operating system for the future of work, we help teams feel trusted and empowered to make the best choices about how, when and where they get their best work done. Ulteriori informazioni su Kadence

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Know precisely who is on campus; screen entrants; confirm students are released to approved guardians; and reduce COVID-19's spread.
Raptor Visitor Management software enables schools to know precisely who is on campus. The system screens for sex offenders, ensures you're releasing students to approved guardians, and alerts staff of custody issues. Complete sign-in/out history is recorded, enabling district-wide reporting and facilitation of contact tracing. The software can be run on Raptor Kiosks or district-provided hardware. Over 35,000 K-12 schools use Raptor Visitor Management. Ulteriori informazioni su Raptor Visitor Management

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione

Manuale utente per Software per la gestione dei visitatori

Che cos'è un software per la gestione dei visitatori?

I software per la gestione dei visitatori consentono alle organizzazioni di snellire il processo di check-in dei visitatori attraverso la scansione dei documenti identificativi, la pre-registrazione dei visitatori, i badge personalizzabili e le notifiche via e-mail. Le società possono raccogliere dati precisi e recuperare e tenere traccia delle informazioni sui visitatori, per aiutare a monitorare la sicurezza di dipendenti e strutture. I sistemi per la gestione dei visitatori sono utili soprattutto per ospedali, società di gestione di proprietà aziendali, scuole ed edifici governativi.

Quali vantaggi porta un software per la gestione dei visitatori?

  • Check-in agile dei visitatori: i software per la gestione dei visitatori consentono check-in di gruppo agili con l'aiuto di pre-registrazione, scansione in tempo reale ed elaborazione della verifica del background. Il software può estrarre informazioni direttamente da documenti di identificazione nazionali come patenti, passaporti e tessere sanitarie. L'immissione automatizzata dei dati riduce gli errori manuali e crea un record elettronico a cui fare riferimento in seguito.
  • Meno attività amministrative: ai dipendenti che gestiscono la reception vengono risparmiate le attività più banali, che includono l'immissione dei dati e la verifica del background. Le operazioni senza materiale cartaceo consentono al personale della reception di elaborare velocemente le richieste, ottenere approvazioni online e ridurre il tempo di attesa per i visitatori. Le informazioni sui visitatori abituali possono essere facilmente recuperate dal database del sistema per la gestione dei visitatori, per evitare loro di dover ripetere di nuovo la procedura di registrazione.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dei visitatori?

  • Gestione dei contatti: raccolta e archiviazione di informazioni di contatto dei visitatori come nome, indirizzo e numeri di telefono in un database centrale.
  • Gestione delle registrazioni: possibilità per i visitatori di registrarsi da soli per il check-in. Anche gli ospiti possono pre-registrare i visitatori e inviare loro un codice QR per l'accesso rapido.
  • Tracciamento e gestione dei visitatori: tracciamento degli orari di ingresso e uscita dei visitatori, del nome dell'ospite e dello scopo della visita. Gli utenti possono anche generare report per sapere esattamente quanti visitatori si trovino nella struttura in un determinato momento.
  • Auto check-in: possibilità per i visitatori di effettuare il check-in scansionando un documento d'identità e di ricevere un badge visitatore personalizzato.
  • Lista di controllo: possibilità di individuare i visitatori citati in una "lista di controllo" e di comunicare al personale di sicurezza la loro presenza.
  • Allarmi/notifiche: possibilità di comunicare agli ospiti l'arrivo dei visitatori e di informare i dipendenti degli eventi e delle attività con notifiche a livello di sistema.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un sistema per la gestione dei visitatori?

  • Integrazione con software e dispositivi di terze parti: l'integrazione con altri sistemi è un fattore essenziale da considerare prima di effettuare un acquisto. Le soluzioni per la gestione dei visitatori possono collaborare con diversi strumenti hardware e software. La soluzione dovrebbe funzionare bene con strumenti hardware, come stampanti, chioschi interattivi e lettori di codici a barre, e software, come strumenti di verifica del background, software per la gestione del database e soluzioni analitiche. È opportuno che gli acquirenti rivedano la propria infrastruttura tecnologica e le proprie esigenze di interazione quando selezionano un sistema per la gestione dei visitatori.
  • Requisiti di budget e funzionalità: i prezzi dei software per la gestione dei visitatori variano molto e rientrano in diversi modelli. Alcune di queste variazioni dipendono da tipo di implementazione, requisiti IT, numero di utenti, ecc. È opportuno che gli acquirenti valutino i propri requisiti di funzionalità, il numero di visitatori giornalieri, il numero di ospiti e la posizione degli uffici e le opzioni di implementazione, poiché tutti questi elementi giocano un ruolo nel determinare il costo totale del software per la gestione dei visitatori.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dei visitatori

  • I dispositivi indossabili trasformeranno i sistemi per la gestione dei visitatori: l'adozione di massa dei dispositivi indossabili ridurrà il bisogno di registrazione dei visitatori, poiché sarà possibile accedere alle informazioni di essi con l'aiuto di connettori e sensori dati. Secondo una ricerca di Capterra, più di metà delle piccole imprese sta pianificando l'adozione di tecnologie indossabili entro il 2020. MagicBand di Disney, uno dei casi d'uso di successo, consente la gestione dei visitatori personalizzata con l'aiuto di lettori RFID.