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Perché Capterra è gratis
L'app Sign In è una soluzione di gestione dei visitatori intelligente e ricca di funzionalità, che viene fornita con un canone di abbonamento annuale. Oltre 10 milioni di accessi. Ulteriori informazioni su Sign In App
Sign In App Smart Visitor Management è un'app basata sul cloud, leader del mercato, con utenti in tutto il mondo e oltre 10 milioni di accessi. Grazie a un semplice abbonamento non avrai a che fare con complicati piani di pagamento. Include funzioni per: foto dei visitatori, stampa dei badge, accesso del personale, piani per incendi/evacuazione, accesso mobile, gestione di politiche/NDA, conformità con il GDPR, più dispositivi per sito, accessi illimitati, integrazione di Office365, generazione di badge, notifica via SMS/e-mail e pre-registrazione. Contatta l'azienda per una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su Sign In App
Sign In App Smart Visitor Management è un'app basata sul cloud, leader del mercato, con utenti in tutto il mondo e oltre 10 milioni di accessi. Grazie a un semplice abbonamento non avrai a che fare con...
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Registrazione dei visitatori semplificata. Vizito è una soluzione chiara, moderna e personalizzabile per registrare, monitorare e gestire i visitatori. Ulteriori informazioni su Vizito
Vizito è una soluzione completa per gestire la registrazione dei visitatori. Basato sul cloud, utilizza un tablet iOS o Android per la registrazione e un sito web per la configurazione e la creazione di report. Vizito può essere personalizzato secondo le proprie esigenze (senza pubblicità) e fornisce supporto per reception senza receptionist. Funzionalità: notifiche via SMS, firma digitale e dashboard in tempo reale. I libri degli ospiti cartacei non rispettano la privacy degli ospiti. Con Vizito tutte le informazioni vengono archiviate privatamente e il traffico è crittografato. Ulteriori informazioni su Vizito
Vizito è una soluzione completa per gestire la registrazione dei visitatori. Basato sul cloud, utilizza un tablet iOS o Android per la registrazione e un sito web per la configurazione e la creazione d...
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Let SwipedOn take care of all your reception desk processes - visitor management, receiving deliveries, employee in-out and more! Ulteriori informazioni su SwipedOn
Go from a paper visitor book to a secure digital solution in under 10 minutes. Streamline your reception desk with the smart, simple visitor management solution that's trusted by leading brands worldwide. Join the thousands of other workplaces globally who have found SwipedOn to be the fastest to implement, easiest to use and best value visitor sign in system on the market. Our world-class customer care has an average response time of under 5 minutes. Truly unbeatable. Ulteriori informazioni su SwipedOn
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Raptool è una soluzione di gestione della registrazione dei visitatori GDPR, personalizzabile per qualsiasi hardware. Applicazione per addetti al parcheggio e all'evacuazione. Ulteriori informazioni su Raptool
Raptool è un sistema di gestione dei visitatori personalizzabile e pronto per il GDPR. Utilizza Windows, Android o Apple. Aggiungi il pacchetto video e un presentatore aiuterà i visitatori a entrare. 100% personalizzabile: sfondo, pulsanti, colori e quali campi di input devono essere compilati. Archiviazione di informazioni basata sul cloud o locale. Crea report con un solo clic. Applicazione reale significa capacità offline e risposta rapida. Applicazione per addetti al parcheggio e all'evacuazione. Notifiche via SMS ed e-mail. Multi lingua. Ulteriori informazioni su Raptool
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Aumenta la produttività e l'efficienza accelerando il check-in. Ulteriori informazioni su Vizitor
Vizitor è una soluzione con tutte le funzioni, basata sul cloud, che soddisfa tutte le esigenze di gestione della reception di un luogo di lavoro, dalle visite inaspettate agli ospiti attesi. È progettata in modo tale da rendere digitale l'intero processo di check-in dei visitatori, dalla raccolta dei registri ai loro feedback. Grazie alle sue funzionalità di sicurezza aggiuntive come le notifiche per chi riceve gli ospiti, la raccolta di foto dei visitatori, la verifica dei visitatori con password monouso (one-time-password, OTP) e la stampa di badge esclusivi per ogni individuo che passa dalla porta principale, Vizitor rende sicuri i luoghi di lavoro. Ulteriori informazioni su Vizitor
Vizitor è una soluzione con tutte le funzioni, basata sul cloud, che soddisfa tutte le esigenze di gestione della reception di un luogo di lavoro, dalle visite inaspettate agli ospiti attesi. È progett...
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Elimina il libro dei visitatori e delizia i tuoi clienti con Villo, per un'ottima esperienza di accesso. Totalmente personalizzato per il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Villo
Elimina il libro dei visitatori e delizia i tuoi clienti con Villo, un software di gestione dei visitatori per aziende, istituti di istruzione, strutture sanitarie e del settore del lifestyle e altro ancora. La prima impressione è molto importante, dunque mostra il tuo marchio con un'ottima esperienza di accesso del settore, completamente personalizzabile con il marchio della tua azienda. Con Villo puoi offrire firme contactless, presentare NDA, stampare badge e persino ordinare da bere. Inizia la prova gratuita e sali di livello. Ulteriori informazioni su Villo
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Protoco migliora la sicurezza e la protezione del luogo di lavoro. Protoco si rivolge alle aziende che stanno cercando di tornare al lavoro in sicurezza. Ulteriori informazioni su Protoco
Una piattaforma di gestione dei visitatori di livello aziendale, per ottenere luoghi di lavoro a prova di futuro. Protoco si rivolge alle aziende che stanno cercando di tornare al lavoro in sicurezza. Protoco ti aiuta a controllare i tuoi visitatori attraverso la pre-registrazione e fornisce una funzionalità di check-in senza contatto con un codice QR. Protoco fornisce inoltre una serie di domande che riguardano la cronologia dei tuoi visitatori, la loro salute e benessere, per la valutazione del rischio autocertificata. Ulteriori informazioni su Protoco
Una piattaforma di gestione dei visitatori di livello aziendale, per ottenere luoghi di lavoro a prova di futuro. Protoco si rivolge alle aziende che stanno cercando di tornare al lavoro in sicurezza....
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La app mobile per la gestione delle code senza scontrino cartaceo all'esterno dei negozi che risolve il problema degli assembramenti Ulteriori informazioni su Coda quick
Coda quick è una nuova app mobile sviluppata da Micropedia per risolvere il problema delle code all'esterno dei negozi, degli studi medici, dei locali commerciali anche con piu' reparti quindi con una coda per il bar, una per la ricevitoria ecc. Il cliente inquadra il qr code all'esterno del negozio e finisce nella lista dei prenotati del gestore che dal proprio telefono può decidere chi deve entrare in negozio. La soluzione al problema degli assembramenti da covid 19. Ulteriori informazioni su Coda quick
Coda quick è una nuova app mobile sviluppata da Micropedia per risolvere il problema delle code all'esterno dei negozi, degli studi medici, dei locali commerciali anche con piu' reparti quindi con una ...
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WorkforceID semplifica l'accoglienza di chiunque sul posto di lavoro, soddisfacendo al contempo le esigenze specifiche di sicurezza e salute della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su HID WorkforceID Visitor Manager
La reception è il luogo in cui l'esperienza dei visitatori inizia a colpirli con un processo di accesso sicuro, semplice ed efficace. WorkforceID Visitor Manager semplifica le seguenti operazioni: - Automatizzare il check-in e ridurre i tempi di attesa. - Personalizzare le domande di screening in base alle tue esigenze di sicurezza. - Passare al touchless e ridurre al minimo i rischi di infezione presso un chiosco interattivo di visitatori self-service. - Automatizzare e applicare la conformità con l'accesso dei visitatori e la registrazione basata su politiche in tutti gli uffici. Ulteriori informazioni su HID WorkforceID Visitor Manager
La reception è il luogo in cui l'esperienza dei visitatori inizia a colpirli con un processo di accesso sicuro, semplice ed efficace. WorkforceID Visitor Manager semplifica le seguenti operazioni: - ...
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Bisner is the all-in-one platform that supports businesses around the world manage their space and activate their community. Empower your members to connect, communicate and collaborate. Customize your platform with your own branding and give your members a place where they belong! Increase your business' productivity and efficiency with the Bisner platform. Ulteriori informazioni su Bisner Visitor Management
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Sine è un sistema software per il luogo di lavoro per la registrazione di visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri via web, tablet e dispositivi mobili.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Qantas e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Gli utenti occupati e abituali possono effettuare il "check-in" utilizzando il proprio smartphone, gli albergatori possono pre-registrare gli ospiti e ricevere notifica via SMS, e-mail o l'app Sine quando i visitatori arrivano. Installazione istantanea e facilità di utilizzo con tutto l'hardware fornito tramite il negozio globale online. Supporto 24 ore su 24 e prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Qantas e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. G...
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Scopri la hall moderna. Dalle persone ai pacchetti, Envoy ti aiuta a gestire tutto ciò che entra dalla porta principale.
Envoy migliora il funzionamento dei luoghi di lavoro. Unisciti ad aziende come Slack, Pinterest, Spotify, Nike e American Express che hanno collaborato con Envoy per accogliere oltre 50 milioni di visitatori in più di 10.000 luoghi in tutto il mondo. L'elegante accesso su iPad porta il fattore wow nella tua reception, mente le funzionalità intelligenti aumentano la sicurezza, rendendo le iniziative per la conformità un gioco da ragazzi.
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Soluzione per la gestione dei visitatori: dashboard web il personale, reception e sicurezza, applicazione per iPad per il check-in, applicazione per iPhone per le notifiche del personale.
Proxyclick è stato scelto da aziende leader come L'Oreal, Airbnb e Audi per trasformare la propria esperienza di gestione dei visitatori e creare una comunicazione semplificata tra visitatori, ospiti e personale della reception. Grazie alla personalizzazione è possibile creare un'esperienza unica, dalla progettazione dei badge al flusso di check-in, per abbinare i processi e i marchi esistenti. Oltre all'eliminazione dei registri cartacei presso la reception, consente di migliorare l'esperienza dei visitatori e automatizzare la procedura di accoglienza degli ospiti.
Proxyclick è stato scelto da aziende leader come L'Oreal, Airbnb e Audi per trasformare la propria esperienza di gestione dei visitatori e creare una comunicazione semplificata tra visitatori, ospiti e...
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Prova l'unico sistema di gestione dei visitatori che offre comunicazioni bidirezionali via SMS, e-mail e Slack, nonché flussi di lavoro dei visitatori basati su pulsanti.
Sistema di gestione dei visitatori versatile, efficace e facile da utilizzare disponibile. Dagli uffici con pochi dipendenti ad altri con oltre 50.000, questa app è utilizzata da migliaia di aziende in tutto il mondo. Che tu sia alla ricerca di un semplice sistema di registrazione dei visitatori per monitorarne il traffico o di una piattaforma di comunicazione bidirezionale, completamente configurabile, basata su SMS ed e-mail con stampa dei badge, The Receptionist for iPad può soddisfare le esigenze specifiche del tuo ufficio.
Sistema di gestione dei visitatori versatile, efficace e facile da utilizzare disponibile. Dagli uffici con pochi dipendenti ad altri con oltre 50.000, questa app è utilizzata da migliaia di aziende in...
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La piattaforma di gestione dei visitatori più personalizzabile che offre sicurezza ed esperienza senza pari per aziende come Netflix.
Come leader nella gestione dei visitatori, Traction Guest rende l'hosting dei visitatori semplice, memorabile e sicuro. Con una personalizzazione senza pari, organizzazioni globali come UPS e ThermoFisher aumentano la sicurezza e soddisfano i requisiti di conformità come ITAR o GDPR. Come unico VMS (Visitor Management System) che offre il check-in dei visitatori su iPad o scanner ID, puoi progettare esperienze uniche per i visitatori in più sedi. Seleziona integrazioni, liste di osservazione e archivi dati con un VMS certificato SOC2.
Come leader nella gestione dei visitatori, Traction Guest rende l'hosting dei visitatori semplice, memorabile e sicuro. Con una personalizzazione senza pari, organizzazioni globali come UPS e ThermoFis...
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iLobby sostituisce la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e conformità anche in strutture altamente regolamentate.
iLobby ottimizza la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anche in strutture altamente regolamentate come enti governativi, banche, aeroporti, fabbriche, scuole e uffici. Questa piattaforma semplifica il complesso processo di controllo dei visitatori con un unico checkpoint facile e veloce. Le sue funzionalità di livello aziendale consentono di ottenere facilmente un elevato livello di sicurezza e conformità in pochi secondi. Utilizzata dalle aziende Fortune 500, dal governo e dalle PMI.
iLobby ottimizza la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anche in strutture altamente regolamentate come enti governativi, banche, aeroporti, fabbriche, scuole e uffici. Questa piatta...
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MRI libera le aziende immobiliari, consentendo loro di aumentare la propria attività e conquistare un margine competitivo.
Fondata nel 1971, MRI Software è un fornitore leader di innovative applicazioni software e di soluzioni in hosting per il mercato immobiliare. La piattaforma tecnologica completa e versatile di MRI, unita a un ecosistema aperto e connesso, soddisfa le esigenze individuali delle aziende immobiliari, dalla gestione a livello di proprietà e dalla contabilità alla modellazione e analisi degli investimenti per i mercati commerciali e residenziali globali.
Fondata nel 1971, MRI Software è un fornitore leader di innovative applicazioni software e di soluzioni in hosting per il mercato immobiliare. La piattaforma tecnologica completa e versatile di MRI, un...
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Teamgo è il nuovo punto di riferimento per la gestione dei visitatori che rivoluziona la reception delle imprese e dei governi di tutto il mondo.
Teamgo offre soluzioni di gestione dei visitatori a migliaia di clienti in tutto il mondo in ambito governativo, aziendale, educativo e non profit. È scelto da marchi come Target, Officeworks, BlueScope Steel, Bunnings, CocaCola, McDonalds, l'aeroporto di Sydney, Bayer e altri. Questa soluzione cloud è pienamente conforme al GDPR e offre le funzionalità più personalizzabili nella gestione dei visitatori: progetta e costruisci il tuo chiosco interattivo per visitatori con flussi personalizzati per ospiti, dipendenti, appaltatori e altro ancora.
Teamgo offre soluzioni di gestione dei visitatori a migliaia di clienti in tutto il mondo in ambito governativo, aziendale, educativo e non profit. È scelto da marchi come Target, Officeworks, BlueScop...
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Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire l'evoluzione del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente...
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Gestione dei visitatori di prossima generazione, che utilizza la più recente tecnologia mobile cloud ibrida per controllare accuratamente l'accesso dei visitatori in tempo reale.
Gate Sentry è la gestione dei visitatori di prossima generazione. Le applicazioni mobili basate sul cloud collegano direttamente gli ospiti alla sicurezza ed eliminano ogni necessità di registri cartacei obsoleti e hardware costoso. I padroni di casa gestiscono la propria lista di ospiti in tempo reale e ricevono notifiche automatiche di arrivo dei visitatori, con il monitoraggio dei visitatori più accurato disponibile. Utilizzando la tecnologia cloud ibrida, Gate Sentry funziona anche senza corrente o connettività internet... davvero la prossima generazione della gestione dei visitatori.
Gate Sentry è la gestione dei visitatori di prossima generazione. Le applicazioni mobili basate sul cloud collegano direttamente gli ospiti alla sicurezza ed eliminano ogni necessità di registri cartac...
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Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del coworking a risparmiare tempo e denaro e svolgere più lavoro. Prova oggi stesso la nostra app per la reception digitale.
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del settore del coworking a risparmiare tempo e denaro e a svolgere più lavoro. Utilizzato con fiducia da DHL, Garmin, Industrious Office e Office Evolution, Greetly è incredibilmente personalizzabile e in grado di adattarsi perfettamente a ogni esigenza di brand e reception. Greetly è un'app per la reception digitale dotata di tutte le funzionalità necessarie ma facile da configurare. I visitatori apprezzeranno il processo di check-in elegante e veloce. Greetly permette di far risparmiare tempo agli amministratori.
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del settore del coworking a risparmiare tempo e denaro e a svolgere più lavoro. Utilizzato con fiducia da DHL, Garmin, Industrious Office e Office Evolution...
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Proteggi le persone e i luoghi che fanno funzionare la tua organizzazione con WhosOnLocation.
WhosOnLocation fornisce software di gestione delle presenze delle persone per organizzazioni di dimensioni Enterprise per monitorare e gestire il movimento sicuro delle persone in edifici e siti di lavoro. Questa potente soluzione basata sul cloud unisce la gestione di visitatori, appaltatori, dipendenti ed emergenze, permettendo alle organizzazioni di proteggere le proprie strutture e garantire la sicurezza di ogni persona sul posto. Al servizio di organizzazioni in 35 paesi, proteggendo miliardi di dollari in beni e proprietà intellettuale.
WhosOnLocation fornisce software di gestione delle presenze delle persone per organizzazioni di dimensioni Enterprise per monitorare e gestire il movimento sicuro delle persone in edifici e siti di lav...
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Sistema di check-in di sicurezza per i visitatori mediante iPad per EDU, imprese e assistenza sanitaria incentrato sul miglioramento di sicurezza ed efficienza e su un'esperienza moderna.
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Elimina il cartaceo, automatizza i registri degli ospiti e aumenta la produttività del personale con questo rivoluzionario sistema di gestione dei visitatori.
Sei alla ricerca di un modo per migliorare i processi di reception e di accoglienza degli ospiti? Oppure vuoi tenere traccia degli orari dei visitatori, automatizzare le registrazioni su supporto cartaceo e aggiornare le procedure di check out? È arrivato il momento di passare a VisitUs, il sistema di gestione dei visitatori leader del settore che sta conquistando il mondo degli affari. 200 organizzazioni riconosciute a livello internazionale come Yamaha, Nespresso e diverse autorità governative hanno già integrato con successo questo software di gestione dei visitatori.
Sei alla ricerca di un modo per migliorare i processi di reception e di accoglienza degli ospiti? Oppure vuoi tenere traccia degli orari dei visitatori, automatizzare le registrazioni su supporto carta...
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Lobbipad è una soluzione conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), con valutazione a 5 stelle, che ti consente di gestire in modo professionale i visitatori (attesi o meno).
Lobbipad è una soluzione conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), con valutazione a 5 stelle, che consente a te e ai tuoi dipendenti di gestire in modo professionale, personalizzato ed efficiente i visitatori (attesi o meno). Dal 2015, Lobbipad ha consentito a hotel, fabbriche, grandi aziende, scuole, musei, associazioni professionali, ambienti di co-working, organizzazioni non-profit e uffici multi-tenant di gestire senza problemi le esperienze dei visitatori (dalla fase pre-arrivo alla partenza) e di dare la priorità alla sicurezza di ospiti e dipendenti.
Lobbipad è una soluzione conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), con valutazione a 5 stelle, che consente a te e ai tuoi dipendenti di gestire in modo professionale, personal...
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Una piattaforma per gestione dei visitatori basata sul cloud per rispondere a tutti i tuoi requisiti. Semplice da usare per i lavoratori, semplice da personalizzare per i manager. Provala ora.
Donesafe è una soluzione software di gestione dei visitatori che collega il sistema di gestione dei visitatori al tuo team di gestione interno. Donesafe semplifica e velocizza l'accesso, l'immissione e la comunicazione dei dati dei visitatori in tempo reale. Donesafe è una piattaforma moderna e innovativa con funzionalità end-to-end. Funziona online con qualsiasi dispositivo e offline con app native iOS e Android. Utilizza i modelli pronti all'uso o configura il sistema in base ai tuoi requisiti specifici. Provala ora.
Donesafe è una soluzione software di gestione dei visitatori che collega il sistema di gestione dei visitatori al tuo team di gestione interno. Donesafe semplifica e velocizza l'accesso, l'immissione e...
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Soluzione per la gestione dei visitatori che migliora i flussi di lavoro e l'immagine del brand e aumenta la sicurezza di personale, struttura e dati.
Supportato dalla storica sicurezza militare globale del suo produttore, il software basato sul cloud per la gestione dei visitatori BreezN è ospitato sul cloud di Microsoft Azure che offre report SOC 1, 2 e 3. eAziende di livello enterprise come Johnson & Johnson, Liberty Mutual e NASA utilizzano con fiducia questa soluzione per aumentare la sicurezza del personale, delle strutture e dei dati, migliorando al contempo i flussi di lavoro. Il check-in su iPad è rapido, intuitivo per l'utente e comprende la scansione dei documenti di identità e la stampa dei badge fotografici e aiuta a soddisfare le esigenze di conformità alle normative HIPAA e ITAR.
Supportato dalla storica sicurezza militare globale del suo produttore, il software basato sul cloud per la gestione dei visitatori BreezN è ospitato sul cloud di Microsoft Azure che offre report SOC 1...
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Il software per la gestione dei visitatori di iOffice assicura ai visitatori un'esperienza positiva completa.
Il software di gestione dei visitatori di iOffice mette a disposizione gli strumenti necessari per attirare i migliori candidati e trattenere i migliori clienti. Questa soluzione consente di semplificare la registrazione di ospiti, dipendenti, fornitori e appaltatori, ricevere avvisi relativi agli ospiti indesiderati per proteggere la forza lavoro, accedere a informazioni in tempo reale sulla storia e le attività di lobby dei visitatori e altro ancora. Consente anche di accedere a informazioni approfondite in tempo reale sulla storia e le attività di lobby dei visitatori.
Il software di gestione dei visitatori di iOffice mette a disposizione gli strumenti necessari per attirare i migliori candidati e trattenere i migliori clienti. Questa soluzione consente di semplifica...
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Piattaforma di analisi del posto di lavoro basata sul cloud, che aiuta le aziende a massimizzare l'utilizzo dell'area di lavoro e l'efficienza dei dipendenti.
La piattaforma di esperienza sul luogo di lavoro Teem integra suite di strumenti dinamiche nei luoghi di lavoro fisici e digitali. Strumenti per riunioni incentrati sui dipendenti, display per sale conferenze, gestione dei visitatori e altro ancora; tutto questo aiuta a far emergere i dati su come lo spazio e le strutture vengono utilizzate. Aziende innovative come Box, LinkedIn, GE, Boston Consulting Group e Airbnb utilizzano Teem per aumentare la produttività dei dipendenti e facilitare il processo decisionale basato sui dati.
La piattaforma di esperienza sul luogo di lavoro Teem integra suite di strumenti dinamiche nei luoghi di lavoro fisici e digitali. Strumenti per riunioni incentrati sui dipendenti, display per sale con...
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Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione dei visitatori attraverso l'autenticazione a due fattori, la raccolta di dati, il controllo degli accessi e altro ancora.
VAMS sta per Visitor Authentication and Management System, ovvero sistema di autenticazione e gestione dei visitatori, ed è una soluzione di autenticazione a due fattori basata sul web, che aiuta a proteggere i tuoi locali da visitatori fraudolenti. È una delle soluzioni moderne per la compilazione sicura dei dati dei visitatori. Questo software aiuta ad autenticare il visitatore prima di consentirgli di entrare nei tuoi locali, proteggendo così la tua impresa da visitatori sospetti. È utilizzato da aziende, edifici con più inquilini, edifici residenziali, ecc.
VAMS sta per Visitor Authentication and Management System, ovvero sistema di autenticazione e gestione dei visitatori, ed è una soluzione di autenticazione a due fattori basata sul web, che aiuta a pro...
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Visitor management software that allows schools to track visitors, tardy students, volunteers, staff, etc.
Ident-A-Kid's easy-to-use K12 school Visitor Management software will secure and streamline your office by tracking all Visitors, Volunteers, Staff and Students that check in at your campus. Security is enhanced through the use of proprietary badges that include a current photo of the visitor, as well as all pertinent check-in information. The is also a sexual offender alert system. The system can scan a visitors drivers license and then quickly check the government offender's DB.
Ident-A-Kid's easy-to-use K12 school Visitor Management software will secure and streamline your office by tracking all Visitors, Volunteers, Staff and Students that check in at your campus. Security ...
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Software di gestione dei visitatori progettato specificamente per le scuole.
Questo sistema di gestione dei visitatori è un componente unificato del sistema di sicurezza e responsabilità scolastica e si integra con qualsiasi student information system per gestire i permessi di uscita. L'esperienza nel fornire l'automazione intelligente dei tesserini alle scuole consente al servizio di gestione dei visitatori di leggere le credenziali della scuola e di rilasciare token intelligenti ai visitatori frequenti. Ogni scuola opera in un modo unico; per offrire maggiore flessibilità, il servizio visitatori è disponibile in diversi formati software e hardware.
Questo sistema di gestione dei visitatori è un componente unificato del sistema di sicurezza e responsabilità scolastica e si integra con qualsiasi student information system per gestire i permessi di ...
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Soluzioni di gestione dei visitatori per strutture aziendali ed enti governativi. Comunicazione in tempo reale, check-in/check-out, contenuti digitali e altro ancora.
ALICE è una soluzione di gestione dei visitatori avanzata e completa. Le ampie funzionalità del prodotto offrono ai clienti ALICE capacità estremamente complete. Comunicazione in tempo reale, protezione dei dipendenti, elaborazione dei visitatori e visualizzazione dei contenuti sono solo alcune delle funzionalità offerte da ALICE. Scopri perché un numero crescente di grandi aziende e agenzie governative sceglie ALICE.
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Che cos'è Lobbytrack? "Software di gestione dei visitatori online per la registrazione e l'accesso dei visitatori alla tua struttura."
Lobbytrack è un sistema di gestione dei visitatori di livello aziendale, facile da usare, che include una piattaforma basata sul web e varie applicazioni. Pre-registra i visitatori o registrali all'arrivo, scansiona patenti e notifica ospitanti/dipendenti tramite messaggi di testo. Personalizza i moduli (visitatore, ospitante e accordo di riservatezza). Controlla i visitatori con liste di controllo sia locali che online.
Lobbytrack è un sistema di gestione dei visitatori di livello aziendale, facile da usare, che include una piattaforma basata sul web e varie applicazioni. Pre-registra i visitatori o registrali all'arr...
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Gestione dell'attesa dei pazienti a prezzi accessibili tramite iPad o PC touch.
Medical Check In è una soluzione economica e semplice per sostituire i fogli di accesso presso le strutture mediche. È un sistema basato sul cloud, incentrato sulla gestione dell'attesa dei pazienti, che semplifica gli arrivi dei pazienti e le notifiche al personale. Utilizzando un iPad di Apple o un PC touch per il chiosco interattivo, Medical Check In rimane uno dei prodotti meno costosi da implementare e mantenere.
Medical Check In è una soluzione economica e semplice per sostituire i fogli di accesso presso le strutture mediche. È un sistema basato sul cloud, incentrato sulla gestione dell'attesa dei pazienti, c...
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Applicazione desktop con accessibilità sul web. Include tutto il necessario per elaborare un visitatore. Progettato per porre le domande giuste.
Registra i visitatori tramite SMS. Un deterrente dei crimini completamente digitalizzato, sicuro, affidabile e altamente efficace che assolve il compito per cui è progettato. Sostituisce il vecchio modo manuale di registrare i visitatori. Mantiene sicura la gestione dei registri di tutti i visitatori in caso di emergenze. Rileva le anomalie dei visitatori. Le informazioni dei visitatori viaggiano con loro ovunque vanno e questi non sono più tenuti a presentare un'identificazione ogni volta che accedono a
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Sistema digitale di gestione delle code che migliora l'esperienza dei visitatori e fornisce informazioni dettagliate in tempo reale.
Qminder è un sistema di gestione delle code basato sul cloud. Con pochi clic Qminder consente ai punti vendita di gestire i propri spazi di vendita, permettendo ai clienti di fare acquisti invece di aspettare in fila. La personalizzazione del servizio assicura clienti soddisfatti e aumento delle vendite. Qminder serve attivamente milioni di clienti di tutto il mondo ed è la scelta affidabile di AT&T, Sprint, i rivenditori di Verizon e il servizio clienti di Uber, Banca Mondiale e Comitato Olimpico.
Qminder è un sistema di gestione delle code basato sul cloud. Con pochi clic Qminder consente ai punti vendita di gestire i propri spazi di vendita, permettendo ai clienti di fare acquisti invece di as...
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Download and test for free. Visitor Management System with GDPR functions. VisitLog guides and help thousands of visitors every day.
Download and test for FREE. VisitLog is a flexible Visitor Management System for managing company visitors. Now with improved functionality for GDPR. At any time, you can access a list of signed in or app, including their contact details. Some functions: -Badge print, - SMS/Mail to host and guest, - Prebook visitors, - Wifi Guest account management, - Parking spot management and badge, -Active Directory integration. Preebooking plugin for Office365 & Exchange 2016
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A mobile-friendly iPad Visitor management solution. Designed to assist with visitor registration, check-ins and badge printing.
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iPad-enabled, simple, modern and fast visitor management for your visitors, customers, contractors and employees to sign in
iPad-enabled, simple, modern and fast visitor management for your visitors, customers, contractors and employees to sign in and sign out. Features - iPad based sign in/out, Web Dashboard, Realtime host notifications, instant badge printing, facial recognition, free version, out of the box integrations and many more.
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Questa è la prima piattaforma di portineria digitale Kiosk as a Service (KaaS) che è possibile installare e utilizzare in pochi minuti.
Comunicare sul posto con i tuoi clienti, il personale, gli studenti e i visitatori ora NON richiede più un lavoro di 6 mesi. Grazie all'approccio Kiosk as a Service (KaaS) di HootBoard, puoi iniziare in pochi minuti. Nessun software da sviluppare, nessun mal di testa. Ottimo per la costruzione di atri, istituzioni educative, centri visitatori, centri di trasporto, hotel, ospedali oppure dei tuoi spazi comuni. Iscriviti ora per richiedere una demo e una prova GRATUITA IN LOCO.
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A cloud-based intelligent visitor management system that authenticates, monitors, and tracks all categories of people.
VersionX EntryPoint is a customizable and feature-rich visitor management system. It digitizes the management of visitors, staff, housekeeping, vendors, laborers, etc. EntryPoint records and fast-tracks all entry & exit processes. Instant authentication, appointment creation, and many such features ensure not only enhanced premises security but also gives a smooth experience to all visitors as well as staff. Intelligent analytics of the system gives you a birds eye view of all actions across mu
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LobbyGuard offers visitor management solutions for assisted and unassisted check-in with detailed reports to faciliate contact tracing.
LobbyGuard offers visitor management solutions for security, compliance, and savings. The system offers instant screening against the US Government Consolidated List and pre-approved lists, supporting pre-screening for COVID-19 exposure. Email/text notifications sent for failed screenings. Custom badges include photo, time stamp, and COVID-19 screening clearance. Detailed reports capture visitor records and facilitate contact tracing. All-in-one kiosks support both assisted and unassisted entry.
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Manage your school or facility's visitor management, volunteer management and much more all through an easy-to-use system.
KeepnTrack eliminates the worries and guesswork for the safety of your schools and students. KeepnTrack solves your visitor, volunteer, student, staff and vendor tracking challenges while utilizing inexpensive technology. With a check of local, state and national databases, KeepnTrack denies entry of unauthorized visitors and automatically notifies appropriate personnel. KeepnTrack also records details of all visitor traffic, runs instant background checks, and prints ID badges.
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A visitor registration and management solution with arrival notifications, visitor information, visitor badges, and more.
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Un'esperienza per i visitatori migliorata, grazie alla semplificazione delle operazioni della reception con una gestione dei visitatori intelligente e sicura e un solido set di funzionalità.
Accogli i tuoi ospiti con un'esperienza amichevole e straordinaria grazie al sistema di gestione dei visitatori intelligente. Accelera il processo front-desk utilizzando un sistema di gestione dei visitatori intelligente che migliora la sicurezza del tuo ufficio consentendo un accesso attento alle strutture e migliorando l'esperienza complessiva dei visitatori. Modernizza il tuo posto di lavoro grazie al check-in intelligente dei visitatori, alle notifiche dell'host e al sistema di evacuazione di emergenza per un posto di lavoro più sicuro. Un singola soluzione pensata per più settori!
Accogli i tuoi ospiti con un'esperienza amichevole e straordinaria grazie al sistema di gestione dei visitatori intelligente. Accelera il processo front-desk utilizzando un sistema di gestione dei vis...
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Schedule meetings, book meeting rooms, hot desks, catering and extra service from within your familiar Outlook environment.
Complete meeting room booking system for Microsoft Outlook, Exchange and Office 365. Resource Central is a user-friendly solution that helps your business optimize management of meeting rooms, resources and associated services such as catering, AV-equipment and table arrangements. Service providers are automatically notified with orders and changes. The system includes mobile Web App booking, Visitor Management and support for Skype for Business and other 3rd party video conferencing solutions.
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Visitor management solution that helps businesses with workspace scheduling, event planning, meeting reservations management, and more.
EMS Software removes the barriers to inspired work by connecting your people, tools and technology within a single platform. AIG, Yale University, Accenture, and thousands of others rely on EMS Software's comprehensive, enterprise-class resource management solution to power their dynamic work and learning environments. The EMS platform integrates with both hardware and software infrastructures to provide the visibility, control and insight needed to drive real value for your enterprise.
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Cloud-based solution that provides visitor management through access credentialing, front desk concierge, mobile patrol and more.
The dwellingLIVE Visitor Management System is the premier solution for communities of any type and size who are concerned about controlling who comes and goes in their community. It provides Community Managers and HOAs with a flexible, web-based interface through which they can configure and monitor the system. Gate Attendants can expedite visitor and resident access through purpose-built computers, while still maintaining a highly secure and professional image.
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Provides your employees and visitors with a simple way to sign in and out of any location.
Virtual In/Out saves you time and money by helping you better communicate the status of your workforce and site visitors. Simple, mobile responsive, and highly customizable, it's easy to adapt the product to your unique business environment. Take the stress out of guessing, stay up to date with who is in the building, who is out, what they are doing and when they will be back.
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Manuale utente per Software per la gestione dei visitatori

Che cos'è un software per la gestione dei visitatori?

I software per la gestione dei visitatori consentono alle organizzazioni di snellire il processo di check-in dei visitatori attraverso la scansione dei documenti identificativi, la pre-registrazione dei visitatori, i badge personalizzabili e le notifiche via e-mail. Le società possono raccogliere dati precisi e recuperare e tenere traccia delle informazioni sui visitatori, per aiutare a monitorare la sicurezza di dipendenti e strutture. I sistemi per la gestione dei visitatori sono utili soprattutto per ospedali, società di gestione di proprietà aziendali, scuole ed edifici governativi.

Quali vantaggi porta un software per la gestione dei visitatori?

  • Check-in agile dei visitatori: i software per la gestione dei visitatori consentono check-in di gruppo agili con l'aiuto di pre-registrazione, scansione in tempo reale ed elaborazione della verifica del background. Il software può estrarre informazioni direttamente da documenti di identificazione nazionali come patenti, passaporti e tessere sanitarie. L'immissione automatizzata dei dati riduce gli errori manuali e crea un record elettronico a cui fare riferimento in seguito.
  • Meno attività amministrative: ai dipendenti che gestiscono la reception vengono risparmiate le attività più banali, che includono l'immissione dei dati e la verifica del background. Le operazioni senza materiale cartaceo consentono al personale della reception di elaborare velocemente le richieste, ottenere approvazioni online e ridurre il tempo di attesa per i visitatori. Le informazioni sui visitatori abituali possono essere facilmente recuperate dal database del sistema per la gestione dei visitatori, per evitare loro di dover ripetere di nuovo la procedura di registrazione.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dei visitatori?

  • Gestione dei contatti: raccolta e archiviazione di informazioni di contatto dei visitatori come nome, indirizzo e numeri di telefono in un database centrale.
  • Gestione delle registrazioni: possibilità per i visitatori di registrarsi da soli per il check-in. Anche gli ospiti possono pre-registrare i visitatori e inviare loro un codice QR per l'accesso rapido.
  • Tracciamento e gestione dei visitatori: tracciamento degli orari di ingresso e uscita dei visitatori, del nome dell'ospite e dello scopo della visita. Gli utenti possono anche generare report per sapere esattamente quanti visitatori si trovino nella struttura in un determinato momento.
  • Auto check-in: possibilità per i visitatori di effettuare il check-in scansionando un documento d'identità e di ricevere un badge visitatore personalizzato.
  • Lista di controllo: possibilità di individuare i visitatori citati in una "lista di controllo" e di comunicare al personale di sicurezza la loro presenza.
  • Allarmi/notifiche: possibilità di comunicare agli ospiti l'arrivo dei visitatori e di informare i dipendenti degli eventi e delle attività con notifiche a livello di sistema.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un sistema per la gestione dei visitatori?

  • Integrazione con software e dispositivi di terze parti: l'integrazione con altri sistemi è un fattore essenziale da considerare prima di effettuare un acquisto. Le soluzioni per la gestione dei visitatori possono collaborare con diversi strumenti hardware e software. La soluzione dovrebbe funzionare bene con strumenti hardware, come stampanti, chioschi interattivi e lettori di codici a barre, e software, come strumenti di verifica del background, software per la gestione del database e soluzioni analitiche. È opportuno che gli acquirenti rivedano la propria infrastruttura tecnologica e le proprie esigenze di interazione quando selezionano un sistema per la gestione dei visitatori.
  • Requisiti di budget e funzionalità: i prezzi dei software per la gestione dei visitatori variano molto e rientrano in diversi modelli. Alcune di queste variazioni dipendono da tipo di implementazione, requisiti IT, numero di utenti, ecc. È opportuno che gli acquirenti valutino i propri requisiti di funzionalità, il numero di visitatori giornalieri, il numero di ospiti e la posizione degli uffici e le opzioni di implementazione, poiché tutti questi elementi giocano un ruolo nel determinare il costo totale del software per la gestione dei visitatori.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dei visitatori

  • I dispositivi indossabili trasformeranno i sistemi per la gestione dei visitatori: l'adozione di massa dei dispositivi indossabili ridurrà il bisogno di registrazione dei visitatori, poiché sarà possibile accedere alle informazioni di essi con l'aiuto di connettori e sensori dati. Secondo una ricerca di Capterra, più di metà delle piccole imprese sta pianificando l'adozione di tecnologie indossabili entro il 2020. MagicBand di Disney, uno dei casi d'uso di successo, consente la gestione dei visitatori personalizzata con l'aiuto di lettori RFID.