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Registrazione dei visitatori semplificata. Vizito è una soluzione chiara, moderna e personalizzabile per registrare, monitorare e gestire i visitatori. Ulteriori informazioni su Vizito Gestione Dei Visitatori
Vizito è una soluzione completa per gestire la registrazione dei visitatori. Basato sul cloud, utilizza un tablet iOS o Android per la registrazione e un sito web per la configurazione e la creazione di report. Vizito può essere personalizzato secondo le proprie esigenze (senza pubblicità) e fornisce supporto per reception senza receptionist. Funzionalità: notifiche via SMS, firma digitale e dashboard in tempo reale. I libri degli ospiti cartacei non rispettano la privacy degli ospiti. Con Vizito tutte le informazioni vengono archiviate privatamente e il traffico è crittografato. Ulteriori informazioni su Vizito Gestione Dei Visitatori

Caratteristiche

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GymMaster è una soluzione di gestione dei club avanzata, dotata di funzionalità complete su qualsiasi dispositivo, accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un portale web per i tuoi soci. Ulteriori informazioni su GymMaster
GymMaster è progettato per i centri benessere ed è piacevole da utilizzare e veloce da apprendere. Gestisci il tuo club da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo grazie a fatturazione automatica, comunicazione personalizzata automatizzata e a un avanzato sistema di controllo degli accessi, 24 ore su 24, che ti offre un controllo senza precedenti. Aumenta le vendite senza utilizzare la carta, consentendo ai tuoi membri di iscriversi online. Quindi, una volta iscritti, potranno prenotare e pagare online tramite il portale personalizzato sul tuo sito web. Scopri cosa può fare GymMaster per te oggi stesso, prenotando una demo gratuita! Ulteriori informazioni su GymMaster

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Software di prenotazione online per aziende che organizzano tour e attività di svago. L'obiettivo è quello di aiutarti a ottenere il doppio delle prenotazioni, con metà dello sforzo.
FareHarbor è un potente sistema di prenotazione progettato per le aziende di tutte le dimensioni che organizzano tour e attività di svago. Creato per offrire facilità ed efficienza per tutti gli aspetti della tua impresa, troverai tutti gli strumenti necessari per gestire la tua attività quotidiana su un dashboard centralizzato. Utilizza qualsiasi dispositivo per raccogliere informazioni sui clienti, firmare deroghe digitali o accettare pagamenti in modo sicuro. Il tutto con il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di un team di successo dei clienti. Ulteriori informazioni su FareHarbor

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Sine è un sistema software per il luogo di lavoro per la registrazione di visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri via web, tablet e dispositivi mobili.
Software completo per il posto di lavoro per visitatori, appaltatori, personale, studenti e corrieri. Scelto da JLL, Vodafone, GE, Comcast, DHL, Qantas e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Gli utenti occupati e abituali possono effettuare il "check-in" utilizzando il proprio smartphone, gli albergatori possono pre-registrare gli ospiti e ricevere notifica via SMS, e-mail o l'app Sine quando i visitatori arrivano. Installazione istantanea e facilità di utilizzo con tutto l'hardware fornito tramite il negozio globale online. Supporto 24 ore su 24 e prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Sine

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Scopri la hall moderna. Dalle persone ai pacchetti, Envoy ti aiuta a gestire tutto ciò che entra dalla porta principale.
Envoy migliora il funzionamento dei luoghi di lavoro. Unisciti ad aziende come Slack, Pinterest, Spotify, Nike e American Express che hanno collaborato con Envoy per accogliere oltre 50 milioni di visitatori in più di 10.000 luoghi in tutto il mondo. L'elegante accesso su iPad porta il fattore wow nella tua reception, mente le funzionalità intelligenti aumentano la sicurezza, rendendo le iniziative per la conformità un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Envoy

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Soluzione per la gestione dei visitatori: dashboard web il personale, reception e sicurezza, applicazione per iPad per il check-in, applicazione per iPhone per le notifiche del personale.
Proxyclick è stato scelto da aziende leader come L'Oreal, Airbnb e Audi per trasformare la propria esperienza di gestione dei visitatori e creare una comunicazione semplificata tra visitatori, ospiti e personale della reception. Grazie alla personalizzazione è possibile creare un'esperienza unica, dalla progettazione dei badge al flusso di check-in, per abbinare i processi e i marchi esistenti. Oltre all'eliminazione dei registri cartacei presso la reception, consente di migliorare l'esperienza dei visitatori e automatizzare la procedura di accoglienza degli ospiti. Ulteriori informazioni su Proxyclick

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Prova l'unico sistema di gestione dei visitatori che offre comunicazioni bidirezionali via SMS, e-mail e Slack, nonché flussi di lavoro dei visitatori basati su pulsanti.
Sistema di gestione dei visitatori versatile, efficace e facile da utilizzare disponibile. Dagli uffici con pochi dipendenti ad altri con oltre 50.000, questa app è utilizzata da migliaia di aziende in tutto il mondo. Che tu sia alla ricerca di un semplice sistema di registrazione dei visitatori per monitorarne il traffico o di una piattaforma di comunicazione bidirezionale, completamente configurabile, basata su SMS ed e-mail con stampa dei badge, The Receptionist for iPad può soddisfare le esigenze specifiche del tuo ufficio. Ulteriori informazioni su The Receptionist for iPad

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Gestisci la tua impresa in modo sicuro, con una soluzione di accesso protetta e contactless che gestisce visitatori, dipendenti, consegne e scrivanie.
Sistema di accesso al posto di lavoro versatile ed estremamente semplice, per gestire visitatori, personale, consegne e scrivanie. Offre domande di screening per visitatori e dipendenti, notifiche di avviso istantanee, tracciamento dei contatti con il semplice tocco di un pulsante, lavoro da remoto, badge identificativi dei visitatori, un'app dedicata per i dipendenti e altro. Il servizio clienti di alto livello ha un tempo di risposta medio inferiore a 2 minuti. Davvero imbattibile. Ulteriori informazioni su SwipedOn

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La piattaforma di pagamento per le aziende di viaggi. Presentazione elegante. Sistema di prenotazione facile da usare.
Piattaforma di pagamento per le agenzie di viaggio. Consente ai professionisti del settore turistico di ricevere i pagamenti dei loro viaggi con commissioni di elaborazione di solo l'1%. WeTravel è il modo migliore per raccogliere denaro e gestire prenotazioni per tour di gruppo e proposte personalizzate per viaggiatori indipendenti (Free Independent Traveller, FIT.) Ulteriori informazioni su WeTravel

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La piattaforma di gestione dei visitatori più personalizzabile che offre sicurezza ed esperienza senza pari per aziende come Netflix.
Come leader nella gestione dei visitatori, Traction Guest rende l'hosting dei visitatori semplice, memorabile e sicuro. Con una personalizzazione senza pari, organizzazioni globali come UPS e ThermoFisher aumentano la sicurezza e soddisfano i requisiti di conformità come ITAR o GDPR. Come unico VMS (Visitor Management System) che offre il check-in dei visitatori su iPad o scanner ID, puoi progettare esperienze uniche per i visitatori in più sedi. Seleziona integrazioni, liste di osservazione e archivi dati con un VMS certificato SOC2. Ulteriori informazioni su Sign In Enterprise

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A Digital Workplace SaaS platform that enables organizations to create hybrid workplaces and manage employees’ safe return-to-office.
WorkInSync is a cloud-based SaaS platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Contactless Access Management, Visitor Management, Office Commute or Transport Booking (Shuttle, Airport Transfers), Attendance Management, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. Ulteriori informazioni su WorkInSync

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iLobby sostituisce la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e conformità anche in strutture altamente regolamentate.
iLobby ottimizza la reception e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza anche in strutture altamente regolamentate come enti governativi, banche, aeroporti, fabbriche, scuole e uffici. Questa piattaforma semplifica il complesso processo di controllo dei visitatori con un unico checkpoint facile e veloce. Le sue funzionalità di livello aziendale consentono di ottenere facilmente un elevato livello di sicurezza e conformità in pochi secondi. Utilizzata dalle aziende Fortune 500, dal governo e dalle PMI. Ulteriori informazioni su iLobby

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La soluzione di pianificazione online semplice e multifunzione, disponibile ovunque.
Amato da altre 100.000 aziende su Schedulicity! Il software di pianificazione multifunzione senza complicazioni per gestire la tua azienda senza intoppi. Tutto ciò di cui hai bisogno è semplicemente automatizzato: pianificazione degli appuntamenti e delle lezioni, pagamenti senza problemi, e-mail marketing, promemoria di testo per i clienti e altro ancora. I clienti possono prenotare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite un sito web, un'app o anche attraverso tuoi profili Facebook e Instagram. Ci vogliono solo pochi minuti per iniziare e non bisogna sottoscrivere alcun contratto! Guarda crescere la tua attività e aggiungi ciò di cui la tua azienda ha bisogno. Ulteriori informazioni su Schedulicity

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Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione dei visitatori attraverso l'autenticazione a due fattori, la raccolta di dati, il controllo degli accessi e altro ancora.
VAMS sta per Visitor Authentication and Management System, ovvero sistema di autenticazione e gestione dei visitatori, ed è una soluzione di autenticazione a due fattori basata sul web, che aiuta a proteggere i tuoi locali da visitatori fraudolenti. È una delle soluzioni moderne per la compilazione sicura dei dati dei visitatori. Questo software aiuta ad autenticare il visitatore prima di consentirgli di entrare nei tuoi locali, proteggendo così la tua impresa da visitatori sospetti. È utilizzato da aziende, edifici con più inquilini, edifici residenziali, ecc. Ulteriori informazioni su VAMS

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L'app Sign In è una soluzione di gestione dei visitatori intelligente e ricca di funzionalità, che viene fornita con un canone di abbonamento annuale. Oltre 10 milioni di accessi.
Sign In App Smart Visitor Management è un'app basata sul cloud, leader del mercato, con utenti in tutto il mondo e oltre 10 milioni di accessi. Grazie a un semplice abbonamento non avrai a che fare con complicati piani di pagamento. Include funzioni per: foto dei visitatori, stampa dei badge, accesso del personale, piani per incendi/evacuazione, accesso mobile, gestione di politiche/NDA, conformità con il GDPR, più dispositivi per sito, accessi illimitati, integrazione di Office365, generazione di badge, notifica via SMS/e-mail e pre-registrazione. Contatta l'azienda per una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su Sign In App

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Software di pianificazione degli appuntamenti creato per risolvere le complesse esigenze delle imprese.
Lo strumento di pianificazione online degli appuntamenti Setster e l'API basata su REST consentono alle imprese di ogni settore di fissare appuntamenti online, semplificare i processi, ottimizzare le risorse e convertire i lead. Il motore di pianificazione di Setster è realizzato su un'API basata su REST che è facilmente implementabile, altamente sicura e scalabile per la crescita. Consente di fissare appuntamenti, gestire impostazioni e dati da remoto e connettere Setster all'interno di qualsiasi flusso di lavoro. Scelto dalle grandi imprese e dalle aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Setster

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Teamgo è il nuovo punto di riferimento per la gestione dei visitatori che rivoluziona la reception delle imprese e dei governi di tutto il mondo.
Teamgo offre soluzioni di gestione dei visitatori a migliaia di clienti in tutto il mondo in ambito governativo, aziendale, educativo e non profit. È scelto da marchi come Target, Officeworks, BlueScope Steel, Bunnings, CocaCola, McDonalds, l'aeroporto di Sydney, Bayer e altri. Questa soluzione cloud è pienamente conforme al GDPR e offre le funzionalità più personalizzabili nella gestione dei visitatori: progetta e costruisci il tuo chiosco interattivo per visitatori con flussi personalizzati per ospiti, dipendenti, appaltatori e altro ancora. Ulteriori informazioni su Teamgo

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Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire l'evoluzione del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo. Ulteriori informazioni su TrackTik

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Una piattaforma per gestione dei visitatori basata sul cloud per rispondere a tutti i tuoi requisiti. Semplice da usare per i lavoratori, semplice da personalizzare per i manager. Provala ora.
Donesafe è una soluzione software di gestione dei visitatori che collega il sistema di gestione dei visitatori al tuo team di gestione interno. Donesafe semplifica e velocizza l'accesso, l'immissione e la comunicazione dei dati dei visitatori in tempo reale. Donesafe è una piattaforma moderna e innovativa con funzionalità end-to-end. Funziona online con qualsiasi dispositivo e offline con app native iOS e Android. Utilizza i modelli pronti all'uso o configura il sistema in base ai tuoi requisiti specifici. Provala ora. Ulteriori informazioni su HSI Donesafe

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Gestione dei visitatori di prossima generazione, che utilizza la più recente tecnologia mobile cloud ibrida per controllare accuratamente l'accesso dei visitatori in tempo reale.
Gate Sentry è la gestione dei visitatori di prossima generazione. Le applicazioni mobili basate sul cloud collegano direttamente gli ospiti alla sicurezza ed eliminano ogni necessità di registri cartacei obsoleti e hardware costoso. I padroni di casa gestiscono la propria lista di ospiti in tempo reale e ricevono notifiche automatiche di arrivo dei visitatori, con il monitoraggio dei visitatori più accurato disponibile. Utilizzando la tecnologia cloud ibrida, Gate Sentry funziona anche senza corrente o connettività internet... davvero la prossima generazione della gestione dei visitatori. Ulteriori informazioni su Gate Sentry

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Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del coworking a risparmiare tempo e denaro e svolgere più lavoro. Prova oggi stesso la nostra app per la reception digitale.
Greetly aiuta i clienti aziendali e i leader del settore del coworking a risparmiare tempo e denaro e a svolgere più lavoro. Utilizzato con fiducia da DHL, Garmin, Industrious Office e Office Evolution, Greetly è incredibilmente personalizzabile e in grado di adattarsi perfettamente a ogni esigenza di brand e reception. Greetly è un'app per la reception digitale dotata di tutte le funzionalità necessarie ma facile da configurare. I visitatori apprezzeranno il processo di check-in elegante e veloce. Greetly permette di far risparmiare tempo agli amministratori. Ulteriori informazioni su Greetly

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Sistema digitale di gestione delle code che migliora l'esperienza dei visitatori e fornisce informazioni dettagliate in tempo reale.
Qminder è un sistema di gestione delle code basato sul cloud. Con pochi clic Qminder consente ai punti vendita di gestire i propri spazi di vendita, permettendo ai clienti di fare acquisti invece di aspettare in fila. La personalizzazione del servizio assicura clienti soddisfatti e aumento delle vendite. Qminder serve attivamente milioni di clienti di tutto il mondo ed è la scelta affidabile di AT&T, Sprint, i rivenditori di Verizon e il servizio clienti di Uber, Banca Mondiale e Comitato Olimpico. Ulteriori informazioni su Qminder

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L'applicazione intelligente per le liste d'attesa e la piattaforma di gestione delle file.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile risolve tutti gli aspetti relativi alle file: dal consentire agli ospiti di effettuare il check-in online al mostrare i tempi di attesa e a mantenere tutti informati via SMS e e-mail. Inoltre, ha una potente API per integrazioni. Sempre gratis da usare per 100 ospiti al mese. Ulteriori informazioni su Waitwhile

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Sistema di check-in di sicurezza per i visitatori mediante iPad per EDU, imprese e assistenza sanitaria incentrato sul miglioramento di sicurezza ed efficienza e su un'esperienza moderna.
Sistema di check-in di sicurezza per i visitatori mediante iPad per EDU, imprese e assistenza sanitaria incentrato sul miglioramento di sicurezza ed efficienza e su un'esperienza moderna. Ulteriori informazioni su CONCIERGEpad

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Elimina il cartaceo, automatizza i registri degli ospiti e aumenta la produttività del personale con questo rivoluzionario sistema di gestione dei visitatori.
Sei alla ricerca di un modo per migliorare i processi di reception e di accoglienza degli ospiti? Oppure vuoi tenere traccia degli orari dei visitatori, automatizzare le registrazioni su supporto cartaceo e aggiornare le procedure di check out? È arrivato il momento di passare a VisitUs, il sistema di gestione dei visitatori leader del settore che sta conquistando il mondo degli affari. 200 organizzazioni riconosciute a livello internazionale come Yamaha, Nespresso e diverse autorità governative hanno già integrato con successo questo software di gestione dei visitatori. Ulteriori informazioni su VisitUs Reception

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Lobbipad è una soluzione conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), con valutazione a 5 stelle, che ti consente di gestire in modo professionale i visitatori (attesi o meno).
Lobbipad è una soluzione conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), con valutazione a 5 stelle, che consente a te e ai tuoi dipendenti di gestire in modo professionale, personalizzato ed efficiente i visitatori (attesi o meno). Dal 2015, Lobbipad ha consentito a hotel, fabbriche, grandi aziende, scuole, musei, associazioni professionali, ambienti di co-working, organizzazioni non-profit e uffici multi-tenant di gestire senza problemi le esperienze dei visitatori (dalla fase pre-arrivo alla partenza) e di dare la priorità alla sicurezza di ospiti e dipendenti. Ulteriori informazioni su Lobbipad

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Il software per la gestione dei visitatori di iOffice assicura ai visitatori un'esperienza positiva completa.
Il software di gestione dei visitatori di iOffice mette a disposizione gli strumenti necessari per attirare i migliori candidati e trattenere i migliori clienti. Questa soluzione consente di semplificare la registrazione di ospiti, dipendenti, fornitori e appaltatori, ricevere avvisi relativi agli ospiti indesiderati per proteggere la forza lavoro, accedere a informazioni in tempo reale sulla storia e le attività di lobby dei visitatori e altro ancora. Consente anche di accedere a informazioni approfondite in tempo reale sulla storia e le attività di lobby dei visitatori. Ulteriori informazioni su iOFFICE

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L'esperienza degli ospiti di Robin aiuta i team del posto di lavoro a gestire i visitatori che arrivano in ufficio. Gli amministratori possono invitare un ospite, anche se richiesto.
L'esperienza degli ospiti di Robin aiuta i team del posto di lavoro a gestire i visitatori che arrivano in ufficio. Gli amministratori possono invitare un ospite, anche se richiesto. Robin è una piattaforma di lavoro che antepone le persone ai luoghi. Utilizzato da aziende di ogni dimensione per gestire con successo il lavoro ibrido. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Robin consente alle persone di scegliere come e dove lavorare, fornendo al contempo alle organizzazioni gli strumenti e le informazioni necessari per avere successo. Ulteriori informazioni su Robin

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Soluzione di sicurezza fisica basata sul cloud che aiuta le aziende a gestire e monitorare l'accesso in tutte le strutture da una piattaforma centralizzata.
Apprezzata tecnologia basata sul cloud per il controllo degli accessi e degli spazi intelligenti, che porta sul mercato soluzioni di accesso senza chiavi, credenziali mobili, gestione della sicurezza da remoto, blocchi intelligenti, gestione dei visitatori e gestione delle identità. La piattaforma Brivo permette l'automazione della sicurezza, la gestione remota, migliora l'esperienza dei dipendenti e dei tenant e migliora la sicurezza di tutte le persone e delle risorse in qualsiasi tipo di spazio fisico. Ulteriori informazioni su Brivo Access

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Soluzione per la gestione dei visitatori che migliora i flussi di lavoro e l'immagine del brand e aumenta la sicurezza di personale, struttura e dati.
Supportato dalla storica sicurezza militare globale del suo produttore, il software basato sul cloud per la gestione dei visitatori BreezN è ospitato sul cloud di Microsoft Azure che offre report SOC 1, 2 e 3. eAziende di livello enterprise come Johnson & Johnson, Liberty Mutual e NASA utilizzano con fiducia questa soluzione per aumentare la sicurezza del personale, delle strutture e dei dati, migliorando al contempo i flussi di lavoro. Il check-in su iPad è rapido, intuitivo per l'utente e comprende la scansione dei documenti di identità e la stampa dei badge fotografici e aiuta a soddisfare le esigenze di conformità alle normative HIPAA e ITAR. Ulteriori informazioni su iVisitor

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Teem Visitor Management funziona su iPad e fornisce un'interfaccia sicura basata sul web, che semplifica il processo di check-in per i visitatori.
Teem Visitor Management semplifica il check-in dei visitatori e ti permette di fare un'ottima prima impressione, grazie alle schermate di benvenuto personalizzabili. Quando arriva un visitatore, può usare Teem Visitor Management per indicare chi deve incontrare, firmare i moduli richiesti (come gli accordi di non divulgazione) e stampare il proprio badge. Invia anche SMS o e-mail per avvisare chi ha effettuato l'invito dell'arrivo del suo ospite. Scopri perché aziende come Hubspot utilizzano Teem Visitor Management. Ulteriori informazioni su Teem

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Soluzioni di gestione dei visitatori per strutture aziendali ed enti governativi. Comunicazione in tempo reale, check-in/check-out, contenuti digitali e altro ancora.
ALICE è una soluzione di gestione dei visitatori avanzata e completa. Le ampie funzionalità del prodotto offrono ai clienti ALICE capacità estremamente complete. Comunicazione in tempo reale, protezione dei dipendenti, elaborazione dei visitatori e visualizzazione dei contenuti sono solo alcune delle funzionalità offerte da ALICE. Scopri perché un numero crescente di grandi aziende e agenzie governative sceglie ALICE. Ulteriori informazioni su ALICE Receptionist

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Che cos'è Lobbytrack? "Software di gestione dei visitatori online per la registrazione e l'accesso dei visitatori alla tua struttura."
Lobbytrack è un sistema di gestione dei visitatori di livello aziendale, facile da usare, che include una piattaforma basata sul web e varie applicazioni. Pre-registra i visitatori o registrali all'arrivo, scansiona patenti e notifica ospitanti/dipendenti tramite messaggi di testo. Personalizza i moduli (visitatore, ospitante e accordo di riservatezza). Controlla i visitatori con liste di controllo sia locali che online. Ulteriori informazioni su Lobbytrack

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Jonas Fitness fornisce software per la gestione dei club progettato esclusivamente per centri benessere e centri fitness con un alto volume di clienti.
Jonas Fitness rende la gestione del tuo club un gioco da ragazzi, fornendo tutti gli strumenti giusti per attirare nuovi soci, aumentare la fidelizzazione e i ricavi. Questa piattaforma software integrata per i pagamenti è facile da usare e ti consente di controllare rapidamente gli iscritti, elaborare i pagamenti, gestire il tuo personale e promuovere la tua attività su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Compete

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Software di gestione dei visitatori progettato specificamente per le scuole.
Questo sistema di gestione dei visitatori è un componente unificato del sistema di sicurezza e responsabilità scolastica e si integra con qualsiasi student information system per gestire i permessi di uscita. L'esperienza nel fornire l'automazione intelligente dei tesserini alle scuole consente al servizio di gestione dei visitatori di leggere le credenziali della scuola e di rilasciare token intelligenti ai visitatori frequenti. Ogni scuola opera in un modo unico; per offrire maggiore flessibilità, il servizio visitatori è disponibile in diversi formati software e hardware. Ulteriori informazioni su ScholarChip Visitor Management

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Gestione dell'attesa dei pazienti a prezzi accessibili tramite iPad o PC touch.
Medical Check In è una soluzione economica e semplice per sostituire i fogli di accesso presso le strutture mediche. È un sistema basato sul cloud, incentrato sulla gestione dell'attesa dei pazienti, che semplifica gli arrivi dei pazienti e le notifiche al personale. Utilizzando un iPad di Apple o un PC touch per il chiosco interattivo, Medical Check In rimane uno dei prodotti meno costosi da implementare e mantenere. Ulteriori informazioni su Medical Check In

Caratteristiche

  • Rilevazione automatica degli ingressi e delle uscite
  • Gestione dei badge
  • Rilevamento di visitatori
  • Scansione della carta d'identità
  • Elenco di verifica
  • Gestione delle iscrizioni
  • Preregistrazione
Questa è la prima piattaforma di portineria digitale Kiosk as a Service (KaaS) che è possibile installare e utilizzare in pochi minuti.
Comunicare sul posto con i tuoi clienti, il personale, gli studenti e i visitatori ora NON richiede più un lavoro di 6 mesi. Grazie all'approccio Kiosk as a Service (KaaS) di HootBoard, puoi iniziare in pochi minuti. Nessun software da sviluppare, nessun mal di testa. Ottimo per la costruzione di atri, istituzioni educative, centri visitatori, centri di trasporto, hotel, ospedali oppure dei tuoi spazi comuni. Iscriviti ora per richiedere una demo e una prova GRATUITA IN LOCO. Ulteriori informazioni su HootBoard

Caratteristiche

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Aumenta la produttività e l'efficienza accelerando il check-in.
Vizitor è una soluzione con tutte le funzioni, basata sul cloud, che soddisfa tutte le esigenze di gestione della reception di un luogo di lavoro, dalle visite inaspettate agli ospiti attesi. È progettata in modo tale da rendere digitale l'intero processo di check-in dei visitatori, dalla raccolta dei registri ai loro feedback. Grazie alle sue funzionalità di sicurezza aggiuntive come le notifiche per chi riceve gli ospiti, la raccolta di foto dei visitatori, la verifica dei visitatori con password monouso (one-time-password, OTP) e la stampa di badge esclusivi per ogni individuo che passa dalla porta principale, Vizitor rende sicuri i luoghi di lavoro. Ulteriori informazioni su Vizitor

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Gaia Workspace è uno strumento ibrido di gestione dello spazio di lavoro, che comprende la prenotazione di sale e scrivanie, lo screening dei dipendenti e la gestione delle attività.
Gaia Workspace è uno strumento intuitivo per spazi di lavoro collaborativi, che offre prenotazione di sale e scrivanie, screening dei dipendenti e dei visitatori, monitoraggio dei test e dei vaccini e gestione delle attività. Semplifica i processi di screening, monitoraggio e prenotazione in un'unica soluzione. Con un'esperienza utente semplice da comprendere, Gaia Workspace rende gli spazi di lavoro efficienti e sicuri. Ulteriori informazioni su Gaia Workspace

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Il software completo per strutture ricettive di Jurny elimina la necessità di centinaia di licenze, software e fornitori di servizi.
Non solo centralizza l'intera operazione in un'unica dashboard, ma fa lo stesso per gli ospiti con questa app mobile all'avanguardia, che permette di automatizzare l'intero soggiorno. Controllo della temperatura della stanza, apertura e chiusura delle porte, chat con l'assistenza clienti, accesso alle informazioni di check-in, accesso ai servizi, estensione delle prenotazioni e consigli locali, il tutto al telefono. Ulteriori informazioni su Jurny

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Sistema di prenotazione e gestione di parcheggi di sedi lavorative, di facile utilizzo, per la tua azienda.
Parkalot è un'applicazione web per la gestione del parcheggio della tua azienda. Potrai impostare regole sul parcheggio e invitare altri dipendenti a gestire online i tuoi spazi per il parcheggio. Usalo su tutti i dispositivi e risoluzioni degli schermi! Ulteriori informazioni su Parkalot

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Italia Prodotto locale
L'unica soluzione software integrata per gestire lo smart working totale: ufficio, casa, co-working.
Nibol offre un sistema di prenotazione di scrivanie e sale riunioni che integra gli uffici dei propri clienti con i co-working e altri spazi on-demand. Nibol consente in questo modo alle aziende di rendere i propri dipendenti veramente liberi di lavorare ogni giorno dove performano meglio. Oltre a desk e meeting room, Nibol consente di prenotare parcheggi e risorse condivise, vedere dove lavorano i colleghi, pianificare la settimana lavorativa, invitare e accogliere visitatori in loco automatizzando la burocrazia, facilitare la ricezione delle consegne personali in ufficio. Ulteriori informazioni su Nibol

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Un'esperienza per i visitatori migliorata, grazie alla semplificazione delle operazioni della reception con una gestione dei visitatori intelligente e sicura e un solido set di funzionalità.
Accogli i tuoi ospiti con un'esperienza amichevole e straordinaria grazie al sistema di gestione dei visitatori intelligente. Accelera il processo front-desk utilizzando un sistema di gestione dei visitatori intelligente che migliora la sicurezza del tuo ufficio consentendo un accesso attento alle strutture e migliorando l'esperienza complessiva dei visitatori. Modernizza il tuo posto di lavoro grazie al check-in intelligente dei visitatori, alle notifiche dell'host e al sistema di evacuazione di emergenza per un posto di lavoro più sicuro. Un singola soluzione pensata per più settori! Ulteriori informazioni su CoReceptionist

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Italia Prodotto locale
Registro elettronico degli accessi: soluzione ideale per il pieno rispetto della privacy e delle normative sanitarie e di sicurezza.
App Registro Visitatori è la soluzione ideale per gestire in modo smart e moderno gli accessi di clienti, fornitori e dipendenti nella tua azienda, garantendo il rispetto della loro sicurezza e tutelando al meglio la tua impresa. Integrabile con termoscanner, domotica, personalizzabile e disponibile in 15 lingue. Accessi con registrazione dati, codice, QR code e riconoscimento facciale. Registro elettronico in grado di rispettare le normative Privacy, riservatezza dati, sicurezza ed emergenze. Ulteriori informazioni su App Registro Visitatori

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Software di gestione dei club per tutte le esigenze di gestione dei soci. Include funzioni di pianificazione degli eventi, monitoraggio dello stock, fatturazione e altro ancora.
Il software Club Sentry è progettato pensando all'utente. Monitorare i tuoi membri è facile con il design di questo software. Club Sentry include offre funzioni di monitoraggio dei soci/dei potenziali clienti, documenti d'identità con foto, check-in, sicurezza, stampa unione, fatturazione, POS, stampa di carte d'identità ed elaborazione di carte di credito/ACH. Qualsiasi gruppo basato sulle iscrizioni troverà Club Sentry uno strumento potente e facile da usare. Club Sentry funziona sulla tua rete locale, NON è un'applicazione basata sul web. Scarica la demo oggi e inizia a utilizzare il sistema ora. Ulteriori informazioni su Club Sentry

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Una piattaforma di gestione dei visitatori intelligente, basata su dispositivi mobili nel cloud che aiuta a migliorare la sicurezza, trasformare i front desk e deliziare i visitatori.
Veris | La gestione dei visitatori diventa intelligente e sicura. Veris aiuta le strutture di varie dimensioni a sbarazzarsi dei registri dei visitatori passanti e a gestire l'accesso ai locali in modo sicuro, immediato e super veloce. Si tratta di un software modulare, mobile e basato sul cloud che dà potere alla forza lavoro di millennial in modo facile da usare. Protegge inoltre la struttura fornendo ai dirigenti registrazioni con data e ora, numeri di telefono verificati, foto di ogni visitatore, analisi avanzate e visualizzazione dei visitatori in tempo reale. Ulteriori informazioni su Veris Welcome

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Elimina il libro dei visitatori e delizia i tuoi clienti con Villo, per un'ottima esperienza di accesso. Totalmente personalizzato per il tuo marchio.
Elimina il libro dei visitatori e delizia i tuoi clienti con Villo, un software di gestione dei visitatori per aziende, istituti di istruzione, strutture sanitarie e del settore del lifestyle e altro ancora. La prima impressione è molto importante, dunque mostra il tuo marchio con un'ottima esperienza di accesso del settore, completamente personalizzabile con il marchio della tua azienda. Con Villo puoi offrire firme contactless, presentare NDA, stampare badge e persino ordinare da bere. Inizia la prova gratuita e sali di livello. Ulteriori informazioni su Villo

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Italia Prodotto locale
GRC CORA - La suite per la compliance semplice, completa, scalabile. Gestisci più aspetti di compliance con un solo software altamente personalizzabile.
Abbandona il registro dei visitatori cartaceo! SIGN IN permette di gestire le presenze nei locali aziendali garantendo la privacy e la sicurezza dei soggetti. I moduli disponibili: - CORA GDPR // Privacy GDPR 2016/679 - CORA DLGS81 // Salute e sicurezza sul lavoro - CORA C-SIEM // Compliance&SIEM manager - CORA AML // Gestione rischi antiriciclaggio - CORA 231 // Responsabilità amministrativa delle imprese - CORA 27001 // Sicurezza delle Informazioni - CORA 37001 // Prevenzione della corruzione - CORA COOKIE CHECK // Gestione cookie siti web&app GRC CORA è qualificata sul Marketplace AgID per i servizi in Saas destinati alla PA. Ulteriori informazioni su GRC CORA

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Il sistema di gestione dei visitatori TIKS è una piattaforma di gestione dei visitatori di livello mondiale con un sistema di gestione degli appaltatori integrato opzionale.
TIKS è un'azienda tecnologica innovativa, dedicata alla creazione di luoghi di lavoro più sicuri in tutto il mondo. Queste soluzioni integrate riducono i rischi, migliorano la produttività e risolvono le sfide della sicurezza e della conformità per le imprese di tutti i settori. Il sistema di gestione dei visitatori TIKS è una piattaforma di gestione dei visitatori di livello mondiale con un sistema di gestione degli appaltatori integrato opzionale, utilizzato da alcune delle principali aziende del mondo in diversi settori. Ulteriori informazioni su TIKS

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Fornisci ai tuoi visitatori esperienze in loco sicure e contactless, piattaforma cloud centralizzata di dati. Visitatori e dispositivi illimitati.
La funzionalità di accesso contactless di Engage fornisce un modo igienico e privo di contatto di registrare i clienti/visitatori presso i centri/luoghi di lavoro, riducendo la necessità di interazione. Accesso contactless tramite la scansione del codice QR con il cellulare personale. Verifica della partecipazione, modulo visitatore personalizzato, valutazione Covid, nota sulla temperatura. Scansione foto e ID. Notifica host. Badge digitale. Dispositivi illimitati, visitatori illimitati, dashboard di amministrazione e app white-label. Ulteriori informazioni su Engage

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Manuale utente per Software per la gestione dei visitatori

Che cos'è un software per la gestione dei visitatori?

I software per la gestione dei visitatori consentono alle organizzazioni di snellire il processo di check-in dei visitatori attraverso la scansione dei documenti identificativi, la pre-registrazione dei visitatori, i badge personalizzabili e le notifiche via e-mail. Le società possono raccogliere dati precisi e recuperare e tenere traccia delle informazioni sui visitatori, per aiutare a monitorare la sicurezza di dipendenti e strutture. I sistemi per la gestione dei visitatori sono utili soprattutto per ospedali, società di gestione di proprietà aziendali, scuole ed edifici governativi.

Quali vantaggi porta un software per la gestione dei visitatori?

  • Check-in agile dei visitatori: i software per la gestione dei visitatori consentono check-in di gruppo agili con l'aiuto di pre-registrazione, scansione in tempo reale ed elaborazione della verifica del background. Il software può estrarre informazioni direttamente da documenti di identificazione nazionali come patenti, passaporti e tessere sanitarie. L'immissione automatizzata dei dati riduce gli errori manuali e crea un record elettronico a cui fare riferimento in seguito.
  • Meno attività amministrative: ai dipendenti che gestiscono la reception vengono risparmiate le attività più banali, che includono l'immissione dei dati e la verifica del background. Le operazioni senza materiale cartaceo consentono al personale della reception di elaborare velocemente le richieste, ottenere approvazioni online e ridurre il tempo di attesa per i visitatori. Le informazioni sui visitatori abituali possono essere facilmente recuperate dal database del sistema per la gestione dei visitatori, per evitare loro di dover ripetere di nuovo la procedura di registrazione.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la gestione dei visitatori?

  • Gestione dei contatti: raccolta e archiviazione di informazioni di contatto dei visitatori come nome, indirizzo e numeri di telefono in un database centrale.
  • Gestione delle registrazioni: possibilità per i visitatori di registrarsi da soli per il check-in. Anche gli ospiti possono pre-registrare i visitatori e inviare loro un codice QR per l'accesso rapido.
  • Tracciamento e gestione dei visitatori: tracciamento degli orari di ingresso e uscita dei visitatori, del nome dell'ospite e dello scopo della visita. Gli utenti possono anche generare report per sapere esattamente quanti visitatori si trovino nella struttura in un determinato momento.
  • Auto check-in: possibilità per i visitatori di effettuare il check-in scansionando un documento d'identità e di ricevere un badge visitatore personalizzato.
  • Lista di controllo: possibilità di individuare i visitatori citati in una "lista di controllo" e di comunicare al personale di sicurezza la loro presenza.
  • Allarmi/notifiche: possibilità di comunicare agli ospiti l'arrivo dei visitatori e di informare i dipendenti degli eventi e delle attività con notifiche a livello di sistema.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un sistema per la gestione dei visitatori?

  • Integrazione con software e dispositivi di terze parti: l'integrazione con altri sistemi è un fattore essenziale da considerare prima di effettuare un acquisto. Le soluzioni per la gestione dei visitatori possono collaborare con diversi strumenti hardware e software. La soluzione dovrebbe funzionare bene con strumenti hardware, come stampanti, chioschi interattivi e lettori di codici a barre, e software, come strumenti di verifica del background, software per la gestione del database e soluzioni analitiche. È opportuno che gli acquirenti rivedano la propria infrastruttura tecnologica e le proprie esigenze di interazione quando selezionano un sistema per la gestione dei visitatori.
  • Requisiti di budget e funzionalità: i prezzi dei software per la gestione dei visitatori variano molto e rientrano in diversi modelli. Alcune di queste variazioni dipendono da tipo di implementazione, requisiti IT, numero di utenti, ecc. È opportuno che gli acquirenti valutino i propri requisiti di funzionalità, il numero di visitatori giornalieri, il numero di ospiti e la posizione degli uffici e le opzioni di implementazione, poiché tutti questi elementi giocano un ruolo nel determinare il costo totale del software per la gestione dei visitatori.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la gestione dei visitatori

  • I dispositivi indossabili trasformeranno i sistemi per la gestione dei visitatori: l'adozione di massa dei dispositivi indossabili ridurrà il bisogno di registrazione dei visitatori, poiché sarà possibile accedere alle informazioni di essi con l'aiuto di connettori e sensori dati. Secondo una ricerca di Capterra, più di metà delle piccole imprese sta pianificando l'adozione di tecnologie indossabili entro il 2020. MagicBand di Disney, uno dei casi d'uso di successo, consente la gestione dei visitatori personalizzata con l'aiuto di lettori RFID.