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Software per il monitoraggio di siti web

I software per il monitoraggio di siti web forniscono avvisi di monitoraggio e sulle prestazioni di siti e applicazioni basate sul web. Le aziende possono facilmente monitorare tempi di attività, prestazioni web e delle transazioni, oltre a determinare rapidamente la posizione degli errori di prestazione. Le soluzioni per il monitoraggio di siti web sono utilizzate in quasi tutti i settori; la maggior parte fornisce avvisi in tempo reale in caso di problemi con HTTP, DNS, TCP e tempi di risposta delle transazioni. Correlati a software per il monitoraggio di siti web: software per la gestione dei requisiti e software per la gestione delle patch.

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Fornendo servizi di monitoraggio remoto di siti web, reti e server, assicura che il tuo sito web o server sia sempre disponibile. Ulteriori informazioni su Uptrends
Il monitoraggio di siti web di Uptrends ti permette di rimanere facilmente aggiornato sul tempo di attività e le prestazioni del tuo sito a livello globale. Gli utenti si aspettano che il tuo sito web sia disponibile 24 ore su 24. Uptrends ti consente di soddisfare queste aspettative monitorando i protocolli HTTP(S), i servizi web (SOAP, REST API), i certificati SSL, i DNS e i server e avvisando immediatamente il team competente. Ulteriori informazioni su Uptrends

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle transazioni
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  • Quadro della attività
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  • Rilevamento di visitatori
Monitora i tuoi siti web e altri servizi internet da oltre 100 località in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Site24x7
Site24x7 offre una soluzione di monitoraggio approfondita dei servizi internet dal cloud, garantendo l'integrità e la disponibilità del tuo sito web e dei servizi internet. Fornisce inoltre indici di prestazioni chiave per le tue pagine web e transazioni web critiche in più fasi. Puoi ottenere approfondimenti sulle prestazioni delle porte critiche che sono cruciali per la continuità delle operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su Site24x7

Caratteristiche

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  • Rilevamento di visitatori
Assicurati che le tue applicazioni aziendali mission-critical soddisfino le aspettative degli utenti finali, con il monitoraggio a 360 gradi di Applications Manager. Ulteriori informazioni su ManageEngine Applications Manager
ManageEngine Applications Manager offre un monitoraggio approfondito delle prestazioni per oltre 100 applicazioni aziendali, che abbracciano ambienti fisici, virtuali e cloud. Inoltre, tiene traccia dell'esperienza dell'utente finale con le applicazioni web in esecuzione su piattaforme Java, .NET e Ruby on Rails. Oltre 5.000 imprese di tutto il mondo utilizzano Applications Manager per rilevare, isolare e risolvere rapidamente i problemi di prestazioni, pianificare con efficacia la capacità e garantire prestazioni ottimali delle loro applicazioni. Ulteriori informazioni su ManageEngine Applications Manager

Caratteristiche

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Freshping monitora 50 URL (siti web) a intervalli di 1 minuto e ti avvisa via e-mail, Slack o SMS quando un sito è inattivo e lo fa gratis per sempre.
Le funzionalità gratuite per sempre di Freshping 50 URL monitorati ogni minuto per i tempi di inattività 5 pagine di stato pubbliche (configurabili) Accesso multiutente e 30 utenti 10 sedi globali: Scopri lo stato dei tuoi siti web e i tempi di risposta per i clienti in tutto il mondo. Creazione di report Apdex Report approfonditi, cronologia delle interruzioni e latenza globale E-mail, Twilio (SMS), Freshdesk, Freshservi Ulteriori informazioni su Freshping

Caratteristiche

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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su Spiceworks Cloud Help Desk

Caratteristiche

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Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora.
Strumenti di feedback e analisi creati per migliorare l'esperienza dei visitatori del tuo sito web. Fornisce mappe termiche, sondaggi di feedback, interviste e altro ancora. Ulteriori informazioni su Hotjar

Caratteristiche

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Grazie a un'app mobile nativa, Pulseway dà la possibilità di monitorare i siti web anche da fuori ufficio.
Pulseway offre la possibilità di monitorare facilmente i propri siti web. Installabile e configurabile in pochissimo tempo, consente di monitorare i siti web con test di disponibilità, registri degli eventi, monitoraggio dei tempi di attività, problemi dei server di posta e molto altro ancora, offrendo così una visione completa delle prestazioni dei siti web e di ciò che è possibile fare per migliorarli. Ulteriori informazioni su Pulseway

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Soluzione di intelligenza competitiva basata sul cloud che consente alle aziende di ricevere avvisi tramite notifiche in caso di modifiche dei contenuti.
Soluzione di intelligenza competitiva basata sul cloud che consente alle aziende di ricevere avvisi tramite notifiche in caso di modifiche dei contenuti. Ulteriori informazioni su Google Alerts

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Filtro dei contenuti web basato su DNS per le imprese che blocca malware, ransomware e phishing; fornisce anche un controllo avanzato dei contenuti web.
Filtro dei contenuti web basato su DNS che blocca malware, ransomware e tentativi di phishing; fornisce anche un controllo avanzato dei contenuti web. Ogni giorno questo software filtra oltre mezzo miliardo di richieste DNS e identifica 60.000 iterazioni di malware per oltre 7.500 clienti. Disponibile come gateway o nel cloud. Prova oggi stesso una versione gratuita di WebTitan, con supporto incluso. Ulteriori informazioni su WebTitan

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Garantisci il tempo di attività, identifica i problemi regionali, monitora le prestazioni delle applicazioni e gestisci gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e gli obiettivi del livello di servizio (Service Level Objective, SLO) con il monitoraggio sintetico di Datadog.
Il monitoraggio sintetico di Datadog ti consente di creare test senza codice che simulano in modo proattivo le transazioni degli utenti sulle tue applicazioni e monitorano gli endpoint di rete chiave su vari livelli dei tuoi sistemi. Rileva rapidamente i problemi rivolti all'utente con i test API e del browser e avvia rapidamente indagini a livello di sistema, in modo da poter ottimizzare le prestazioni e migliorare l'esperienza dell'utente finale. Ulteriori informazioni su Datadog

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NinjaOne è una semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio di siti web da remoto, ideale per MSP e professionisti IT.
NinjaOne è una piattaforma multifunzione SaaS di monitoraggio e gestione dell'ambiente IT. Consente di monitorare le prestazioni dei siti web e di ricevere feedback in tempo reale su latenza dei ping, disponibilità, conformità delle porte, tempi di risposta DNS e richieste HTTP get e post. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva con un solido set di funzionalità, il software richiede soli 5 minuti per la messa in funzione e non rende necessario alcun server. Ulteriori informazioni su NinjaOne

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Ottieni informazioni su stato e prestazioni a colpo d'occhio su dispositivi di rete, server, archiviazione e wireless, sia nel cloud che sul posto.

Caratteristiche

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Valuta le prestazioni del tuo sito web dal punto di vista dei visitatori. Visualizzazione live, registrazioni di sessione, notifiche personalizzate e altro ancora.
Monitora le prestazioni del tuo sito web attraverso gli occhi dei visitatori e ricevi notifiche quando si verificano eventi importanti. Grazie alla visualizzazione live di Lucky Orange, è possibile vedere in tempo reale le attività che i visitatori stanno svolgendo sul tuo sito o utilizzare le registrazioni di sessione per visualizzare una riproduzione delle attività svolte. Filtra le registrazioni di sessione in base agli eventi importanti, in modo da poter analizzare i problemi di prestazioni più rilevanti. Crea dashboard personalizzabili illimitate per far emergere i dati più significativi. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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ClickCease monitora i tuoi annunci e blocca qualsiasi attività fraudolenta. Ottieni un traffico pulito, rimuovendo gli utenti fraudolenti dalle tue campagne pubblicitarie.
Non dovrai più pagare per clic fraudolenti su Google Ads o impressioni false sulle tue campagne di Facebook Ads. ClickCease è un servizio leader per la prevenzione delle frodi dei clic, con oltre 10.000 clienti soddisfatti. La soluzione ClickCease offre un monitoraggio delle campagne costante, blocco automatizzato dell'IP e degli utenti in tempo reale, registratore del sito, regole di rilevamento personalizzate e report dettagliati. In caso di dubbi sull'account, ClickCease offre un supporto estremamente competente e utile, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su CHEQ Essentials

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Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita. Ulteriori informazioni su PagerDuty

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Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
Scopri tu stesso perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare la gestione IT. Grazie alle soluzioni di Kaseya, le organizzazioni possono gestire, da un'unica posizione, l'intera infrastruttura e le operazioni IT, inclusi ambienti cloud, on-premise, ibridi, virtualizzati e distribuiti. Inizia la tua prova gratuita per gestire e controllare da remoto e in modo proattivo le risorse e le applicazioni IT, con semplicità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Kaseya VSA

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Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software. Ulteriori informazioni su New Relic

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Più votato: Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e di gestione a chiamata per team di sviluppo e operativi che utilizzano servizi sempre attivi.
Opsgenie è un'avanzata piattaforma di allarme e gestione a chiamata per i servizi sempre attivi, che consente ai team di sviluppo e operativi di pianificare le interruzioni del servizio e mantenere il controllo durante gli incidenti. Con oltre 200 integrazioni avanzate e un motore di regole estremamente versatile, Opsgenie centralizza gli allarmi e informa con affidabilità le persone giuste, consentendo loro di agire tempestivamente. Opsgenie monitora tutte le attività, fornendo informazioni utili per migliorare la produttività e incrementare le efficienze operative. Ulteriori informazioni su OpsGenie

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Piattaforma di segnalazione problemi IT gratuita che collega i dati significativi alle persone che ne hanno bisogno, in modo che possano intervenire direttamente al momento della notifica.
xMatters è un'utile piattaforma di segnalazione di problemi IT che inoltra dati tra più sistemi mentre avvisa le persone giuste per risolvere gli incidenti più velocemente. xMatters automatizza e porta struttura alla comunicazione in modo da poter prevenire in modo proattivo interruzioni, risolvere incidenti e tenere informate le persone giuste. xMatters riunisce la tua toolchain per potenziare l'IT e lo sviluppo consentendo la connettività tra le tue soluzioni e gli handoff nel processo. Ottieni xMatters gratis! Ulteriori informazioni su xMatters

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Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi.
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook

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Monitoraggio di siti web ottimo ed economico, piattaforma di automazione e analisi, cloud o on-premise, con big data o meno.
Il vantaggio principale di germainAPM è il miglioramento dell'esperienza dell'utente con le tecnologie. Per l'app web, germainAPM identifica lo scenario reale dell'utente e la causa principale del problema dell'utente fino allo scenario, al clic, al layer tecnologico, al codice, all'istruzione SQL, così un problema può essere rilevato in modo proattivo e risolto automaticamente tramite la piattaforma di automazione di germainAPM. Il vantaggio secondario di germainAPM è monitorare e ricercare gli attriti all'interno di un processo aziendale. Il terzo vantaggio è il rilevamento e miglioramento in modo proattivo dei tempi di attività di software e hardware. Ulteriori informazioni su Germain UX

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Monitora e analizza i tuoi dipendenti a livello aziendale, sia che si trovino in ufficio o che lavorino in remoto.
Il software di supervisione dei dipendenti di Veriato Cerebral offre una visibilità senza pari sulle attività online e sulle comunicazioni dei tuoi dipendenti e dei tuoi fornitori di servizi. Cerebral (in precedenza noto come Veriato 360) è il sistema di registrazione, che presenta dati dettagliati, accurati e attuabili da utilizzare nella risposta agli incidenti, nel monitoraggio degli insider ad alto rischio e nella creazione di report sulla produttività. Cerebral può essere distribuito on-premise, nel cloud o tramite un provider MSP. Ulteriori informazioni su Veriato Workforce Behavior Analytics

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Contentsquare è una soluzione di riferimento nell'analisi dell'esperienza digitale. Scopri Session Replay, mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso e altro ancora.
Il cloud di analisi dell'esperienza digitale di Contentsquare è una piattaforma di classe enterprise ricca di funzionalità, utilizzata da oltre 800 marchi leader per scoprire i comportamenti nascosti dei clienti e offrire esperienze migliori. Funzionalità come mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso, riproduzione delle sessioni, quantificazione dell'impatto, informazioni sull'intelligenza artificiale, analisi dei problemi e altro ancora forniscono informazioni, visualizzazioni e raccomandazioni uniche che i team di marketing, e-commerce, operazioni, prodotti, esperienza utente (User eXperience, UX) e analisi possono utilizzare per ottimizzare la CX e alimentare la crescita. Ulteriori informazioni su Contentsquare

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Dashboard TV in tempo reale di rapida configurazione che consentono ai team di migliorare le metriche chiave.
Strumento con dashboard dal vivo rapido e facile da configurare utilizzato dalle aziende per monitorare le metriche chiave e raggiungere i propri obiettivi. Con Geckoboard i team possono fissare obiettivi per le metriche più importanti e vederne i progressi, minuto per minuto, sui monitor presenti in ufficio. Di conseguenza i team rimangono concentrati e ottimizzano le proprie attività per migliorare i le metriche chiave che favoriscono una crescita più rapida. Progettato per i team leader delle piccole e medie imprese online. Ulteriori informazioni su Geckoboard

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La piattaforma di monitoraggio unificata di LogicMonitor espande le possibilità delle imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano.
Il monitoraggio è uno strumento essenziale che può sbloccare nuovi percorsi di crescita. L'obiettivo di LogicMonitor è espandere ogni possibilità per le imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano. Questa soluzione monitora costantemente le infrastrutture per consentire alle aziende di dedicare meno tempo alla risoluzione dei problemi e di concentrarsi maggiormente sull'evoluzione. Consente di ottenere una visione completa in pochi minuti, passare dalla manutenzione all'innovazione e trasformare un semplice sguardo in una visione. Aiuta a plasmare la rivoluzione dell'informazione. Ulteriori informazioni su LogicMonitor

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