407 risultati
Perché Capterra è gratis
Ora i team di quasi tutti i dipartimenti della tua organizzazione possono creare e condividere facilmente moduli o inserirli nel tuo sito web. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc ha creato PandaDoc Forms per una serie di team come vendite, risorse umane, operazioni, legale e altri ancora. Crea e condividi facilmente un modulo incorporandolo sul tuo sito web o condividendolo tramite un link diretto. Non sono necessari il codice e l'indirizzo e-mail di un cliente. Per PandaDoc Forms sono disponibili anche funzionalità come modelli modificabili, ordini di firma specifici e pagamenti. PandaDoc Forms è un generatore di moduli molto semplice da utilizzare. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Livello enterprise e moduli solidi. Nintex Forms consente di acquisire dati, attivare flussi di lavoro e automatizzare la propria organizzazione. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform
Livello enterprise e moduli solidi. Nintex Forms consente di acquisire dati, attivare flussi di lavoro e automatizzare la propria organizzazione. I moduli personalizzabili possono essere inseriti nella pubblicazione tramite trascinamento. Potrai creare moduli personalizzati o utilizzare temi predefiniti. - Creazione dei moduli mediante trascinamento; - Intelligenza basata su regole per inviare i dati al posto giusto; - Moduli mobili per acquisire dati su qualsiasi dispositivo; - Moduli offline per accedere ai moduli quando si opera online. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Kissflow è un software per il luogo di lavoro digitale che include gestione dei processi e dei casi, collaborazione e gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Kissflow Workflow
KiSSFLOW è considerato il miglior software di automazione dei moduli. L'azienda è una nota produttrice di software per flussi di lavoro e di strumenti di Business Process Management (BPM). KiSSFLOW è l'acronimo di Keep it Simple & Smart Form Solution (soluzione per moduli semplici e intelligenti) e consente agli utenti aziendali di gestire l'intero ciclo di vita dei moduli senza il supporto del reparto IT. Come suggerisce il nome, con KiSSFLOW creare flussi di lavoro e moduli è molto semplice. Ulteriori informazioni su Kissflow Workflow

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Digitalizzazione pragmatica dei processi esistenti con risparmi tipici del 90% rispetto alla costruzione e al mantenimento della tua soluzione. Ulteriori informazioni su FormHero
FormHero trasforma i tuoi processi aziendali, inclusi i documenti cartacei, in esperienze intuitive con facile conversione. Con FormHero puoi digitalizzare i processi esistenti con risparmi tipici del 90% rispetto alla costruzione e al mantenimento della tua soluzione, il tutto mantenendo il controllo completo dei tuoi dati. Ulteriori informazioni su FormHero

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Kianda è una piattaforma di sviluppo a zero contenuto di codice, che aiuta i citizen developer, gli utenti aziendali e i knowledge worker a creare app in modo rapido. Ulteriori informazioni su Kianda
Kianda è una piattaforma di sviluppo a zero contenuto di codice, che aiuta i citizen developer, gli utenti aziendali e i knowledge worker ad assumere il controllo della trasformazione digitale. È progettata per aiutare gli utenti a creare e distribuire applicazioni e processi aziendali end-to-end in modo rapido e conveniente, senza necessità di programmazione. Piattaforma di sviluppo a zero contenuto di codice Kianda: Una piattaforma user-first. Kianda è progettata per essere mobile-first, pensando all'esperienza e alla semplicità dell'utente. Ulteriori informazioni su Kianda

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Crea facilmente moduli e trasforma le risposte in flussi di lavoro sulla piattaforma aperta di monday.com, affinché il tuo team possa gestire le richieste in un unico posto. Ulteriori informazioni su monday.com
Digitalizza i tuoi moduli e trasforma facilmente le risposte in flussi di lavoro con la piattaforma aperta di monday.com, che non necessita di alcuna programmazione. Crea moduli in pochi minuti con modelli predefiniti e condividi un collegamento per ottenere risposte da non sviluppatori e clienti. Compila le risposte in una lavagna visiva se devi tenere traccia dello stato dei ticket aperti in un unico posto. Oppure genera report dalle risposte per prendere decisioni migliori sulle tue priorità. Quindi aggiungi automazione per scaricare le attività ripetitive e semplificare l'intero processo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Il software di automazione dei moduli di Wrike è usato da 2,3M. Organizza richieste, ottimizza e aiuta i team con tutto il necessario. Ulteriori informazioni su Wrike
Il software di automazione dei moduli di Wrike è usato da oltre due milioni di persone in 140 paesi. Crea moduli personalizzati per organizzare richieste, ottimizzare il lavoro in arrivo e aiutare i team ad avviare ogni attività con tutte le informazioni. Il software di automazione dei moduli di Wrike, aiuta i team a organizzare nuovi progetti, automatizzare richieste HR, di marketing, vendite e IT e dare tutto il necessario ai tuoi team quando ne hanno bisogno. Inizia subito una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Il creatore di moduli gratuito n° 1 Bitrix24 è utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Moduli esterni (sito web) e interni (richieste). Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il creatore di moduli gratuito n° 1 Bitrix24 è utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Moduli esterni (sito web) e interni (richieste). Integrata nativamente con Bitrix24 CRM e funzionalità di automazione dei moduli. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Crea moduli e sondaggi interattivi (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno. Ulteriori informazioni su Typeform
Hai bisogno di dati per alimentare il business e sapere come il tuo pubblico percepisce il tuo marchio. Chiunque sia il tuo pubblico, una cosa è certa: la condivisione delle informazioni tramite i moduli e i sondaggi dovrebbe essere semplice, divertente e impeccabile su qualsiasi dispositivo. Inoltre, Typeform si integra con oltre 500 delle tue app preferite. Invia i dati a Mailchimp per creare il tuo elenco, Google Sheets per l'analisi o Salesforce per personalizzare la tua esperienza cliente. Typeform: moduli e sondaggi per le persone. Ulteriori informazioni su Typeform

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Survey Anyplace rende i moduli interattivi e personalizzati. Ora con report creati automaticamente in base all'immissione dei moduli. Ulteriori informazioni su Survey Anyplace
Survey Anyplace è un software di automazione dei moduli con numerose recensioni e valutazioni positive su Capterra. Tra i clienti vi sono Capgemini, Eneco, Accor Hotels e molte società e agenzie di consulenza di medie dimensioni. Con la nuova funzionalità Formule potrai eseguire calcoli all'interno del modulo e fornire agli intervistati feedback significativi attraverso un report personalizzato in formato PDF. Non richiede alcun codice. Se desideri un modulo completamente personalizzato senza riferimento a Survey Anyplace, prova l'opzione white-label. Ulteriori informazioni su Survey Anyplace

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Il portale dei moduli con flusso di lavoro è destinato alle organizzazioni con oltre 20 utenti. Accesso web, predisposto per dispositivi mobili e desktop. API gratuita. Ulteriori informazioni su FileHold
Il portale dei moduli fa parte del software per la gestione di documenti per oltre 20 utenti. Scalabile per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Può essere installato on-premise o è pronto per cloud, desktop e dispositivi mobili. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata, scansione di documenti con OCR. API documentate gratuite, integrazione AD opzionale, SharePoint, firma elettronica e compatibile con autorizzazione a 2 fattori. Ulteriori informazioni su FileHold

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Integra Windward nella tua applicazione per distribuire, rapidamente e facilmente, bellissimi documenti, proprio come i tuoi clienti li desiderano. Ulteriori informazioni su Windward Core
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti (e della creazione di report) alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia incredibilmente intuitiva, Windward consente di risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Windward Core

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Automatizza la stesura e la gestione dei tuoi documenti. Unisciti a oltre 120.000 utenti di studi legali di alto livello in più di 50 Paesi e studi legali F500 come PwC. Ulteriori informazioni su Legito
Automazione dei documenti e creazione dei contratti; flussi di lavoro intelligenti, approvazioni e gestione dei documenti; firma elettronica avanzata. Tutto in un posto solo con Legito, l'area di lavoro smart per i documenti. In meno di due ore, la funzionalità pronta all'uso ti consente di automatizzare documenti che quasi si creano da soli. Oltre 120.000 utenti di società e studi legali di alto livello in 50 Paesi utilizzano Legito per gestire i documenti, tra cui LexisNexis, Price Waterhouse Coopers, Skoda Auto e Groupe Société Générale. Ulteriori informazioni su Legito

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Metatask
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. Ulteriori informazioni su Metatask

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Una piattaforma integrata con gli strumenti necessari per gestire, distribuire e compilare moduli digitali tramite dispositivi web, Android o Apple. Ulteriori informazioni su Gluu
Gluu aiuta le aziende a tenere sotto controllo la complessità prima che comprometta la crescita. Con Gluu ogni dipendente ottiene un'unica interfaccia per le attività e le istruzioni giuste al momento giusto. Ciò consente di evitare nuovi sistemi per ogni nuovo processo aziendale, in modo da poter liberare tempo ed energia per la crescita. Gluu combina tutte le parti mobili della gestione dei processi. Sono inclusi i moduli. In pochi minuti puoi mappare un flusso e farlo eseguire dal personale in prima linea tramite app native per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Gluu

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Fornitore di Hyperautomation (RPA + AI) per imprese nei settori: attività bancarie, petrolifero; call center ed elaborazione di documenti digitali. Ulteriori informazioni su ElectroNeek Studio IDE
Fornitore di Hyperautomation (RPA + AI) per aziende nel settore bancario, petrolio e gas, produzione, contabilità e altri settori. Soluzioni per sistemi legacy, call center, elaborazione di documenti digitali e altri casi d'uso che coinvolgono processi ripetitivi, dati strutturati e non strutturati. Storie di successo da clienti Fortune 500 e Global 2000. Partner tecnologico di Microsoft, Nvidia e Sage. Fornitore RPA scelto da Sage Accountants Network. Ulteriori informazioni su ElectroNeek Studio IDE

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
App di ispezione professionale disponibile su iOS, Android e browser web, rilevamento dei problemi, analisi. Ulteriori informazioni su Auditus
Auditus è un'app di ispezione e un software basato sul cloud utilizzato da oltre 9000 clienti per eseguire ispezioni, audit, controlli di conformità o test di controllo qualità. L'app Auditus consente ai tuoi dipendenti di lavorare sul campo. Un'app di ispezione multilingue, disponibile online e offline su più piattaforme (iOS, Android, browser Internet). Il suo sistema di punteggi all'avanguardia, il monitoraggio dei problemi, gli avvisi di rischio e l'efficace creazione di report in tempo reale offrono piena visibilità delle prestazioni della tua azienda. Ulteriori informazioni su Auditus

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Cloud-based workflow automation and process management solution for businesses. Ulteriori informazioni su Breakout
Breakout is an easy to use, no-code workflow automation software. Streamline business process management (BPM) and recurring workflows with Breakout. With Breakout you can start with 100+ process templates - such as Client Management, Purchasing, Employee Onboarding, Recruitment, Expense Management and Accounts Payable - and customize them as you need. Ulteriori informazioni su Breakout

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Form.io è una piattaforma combinata di livello enterprise per la gestione di moduli e dati API. Ulteriori informazioni su Form.io
Form.io è il fornitore standard del settore di piattaforme di gestione dei dati e moduli completamente integrate per gli sviluppatori di software che stanno costruendo le proprie applicazioni web progressive in tutti i principali settori verticali del mondo. La soluzione Form.io riduce drasticamente i tempi di sviluppo e i costi di supporto, migliora la qualità e accelera i tempi di commercializzazione per le applicazioni web e mobili. Ulteriori informazioni su Form.io

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web.
Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web.

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
UpKeep è considerato uno dei migliori software di automazione dei moduli per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Forms Automation Software di UpKeep è un'ottima soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Un editor PDF online multifunzione, con strumento per firma elettronica integrato e generatore di moduli compilabili.
PDFfiller è un editor PDF online conforme a GDPR, che offre la possibilità di gestire firme elettroniche e generare moduli PDF compilabili in un'unica applicazione web. Modifica e firma elettronicamente documenti PDF online, crea moduli PDF compilabili e inviali per farli firmare. Condividi documenti via e-mail, social media o mettili a disposizione sul sito web della tua azienda. Invia fax, stampa o invia PDF tramite servizio postale direttamente dal tuo account PDFfiller. Ottieni copie complete dei moduli PDF inviati e firmati ed estrai automaticamente i dati in un file Excel, CRM o database. Ulteriori informazioni su pdfFiller

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback.
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Scopri Salesforce Pardot: CRM di automazione del marketing B2B molto efficiente. Pardot consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing. Ulteriori informazioni su Pardot

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Automatizza i moduli e le attività ricorrenti del tuo team con Process Street.
Process Street offre alle aziende la libertà da documenti di processo noiosi, obsoleti e confusi utilizzando una potente automazione. Crea e personalizza elenchi di controllo semplificati che incorporano testo, immagini, video, logica condizionale, approvazioni, integrazioni e altro ancora. Tieni traccia dei progressi del tuo team, assegna automaticamente le attività e invia promemoria per spostare facilmente moduli e procedure. Crea processi solidi che aumentano la produttività, consentono di risparmiare denaro e promuovono la crescita aziendale. Ulteriori informazioni su Process Street

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
The world's most friendly website and landing page builder that comes with portfolio, blog and social networks integration.
Alboom Prosite is a friendly and powerful site builder to photographers, creative professionals and companies that want to showcase and sell their work online. It is a leading platform intended for everyone that want leverage a site with portfolio, photo galleries, social networks and build landing pages, all personalized with drag and drop resources and human support if necessary. Ulteriori informazioni su Alboom Prosite

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti. Ulteriori informazioni su Instapage

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz. Ulteriori informazioni su Pipefy

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
MaintainX è un software di digitalizzazione delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale dalle attività in esterno. Facile da utilizzare.
MaintainX è un software di digitalizzazione delle procedure mobile-first che consente ai team operativi in prima linea di condurre ispezioni, procedure di sicurezza, liste di controllo e altro ancora in esterno. L'app MaintainX trasforma le procedure e i moduli basati sulla carta permettendo approfondimenti commerciali e collaborazione in tempo reale in tutto il tuo team. Le organizzazioni che utilizzano MaintainX hanno un aumento immediato del 50% dell'immissione accurata di dati e un aumento dell'800% della velocità di immissione di dati. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Soluzione per la creazione di moduli web e database online in cui non è richiesta la programmazione.
QuintaDB è un database relazionale online e un generatore di moduli web che ti. consente di creare tutti i moduli di cui hai bisogno. Collega i moduli utilizzando le relazioni otterrai un'applicazione di database relazionale basata sul web. che potrai personalizzare e integrarle nel tuo sito web o blog. Utilizzando i ruoli del database puoi limitare l'accesso al database a colleghi o amici. Crea visualizzazioni di database, grafici e mappe Google in base ai tuoi dati. Ulteriori informazioni su MyTaskHelper

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati. Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati per la raccolta di dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere codice.
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati che permettono di raccogliere dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere una singola riga di codice. Scelto da oltre 3 milioni di utenti, tra cui aziende come Amazon e Disney, Wufoo impiega una pluripremiata interfaccia per la creazione di moduli e consente una facile personalizzazione con oltre 400 modelli e creazione di report! Wufoo è la soluzione ideale quando si desidera reinserire i propri moduli in un sito web o condividere un link diretto. Ulteriori informazioni su Wufoo

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
GoCanvas consente a qualsiasi azienda di sostituire gli inefficienti moduli cartacei con app mobili personalizzabili. Non richiede alcun codice o conoscenza IT.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali. Ulteriori informazioni su GoCanvas

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Costruisci moduli e liste di controllo intelligenti, conduci ispezioni, crea report istantanei e individua facilmente le aree da migliorare.
SafetyCulture iAuditor ti permette di costruire moduli intelligenti, condurre ispezioni e creare report su file da un telefono cellulare o tablet. L'app iAuditor trasforma i moduli di ispezione su supporto cartaceo per consentire di registrare elettronicamente i dati e fornire informazioni su dove è possibile apportare miglioramenti. Acquisisci ulteriori informazioni e includi rich media, archivia la cronologia delle tue ispezioni in digitale e osserva le tendenze nel tempo. Ulteriori informazioni su iAuditor

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Questa soluzione rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, facile e veloce per i team esterni.
Consente ai dipendenti esterni di completare in modo affidabile ispezioni complesse, controlli e altre attività nel corso della prima visita. ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Creato principalmente per i team esterni, ProntoForms rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, veloce e semplice, anche offline. Questa soluzione low-code si integra perfettamente con i sistemi di back-office e i servizi cloud. ProntoForms è semplice da implementare senza interruzioni del servizio e si adatta facilmente a qualsiasi processo aziendale. Ulteriori informazioni su ProntoForms

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Automation Anywhere è la principale piattaforma di automazione dei processi robotici (RPA), che automatizza tutte le attività di front e back office.
Automation Anywhere è la principale piattaforma di automazione dei processi robotici (RPA). La soluzione di livello enterprise riunisce tecnologie RPA avanzate, di intelligenza artificiale e di analisi incorporate per creare bot software che automatizzano e gestiscono le attività di front e back-office. Il prodotto è progettato con registratori e un'interfaccia con trascinamento per supportare gli utenti con livelli di competenze tecniche differenti. Automation Anywhere è indipendente dalla tecnologia e funziona in tutti gli ambienti di produzione con i più alti livelli di sicurezza e controlli. Ulteriori informazioni su Automation Anywhere

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.
Rhumbix modernizza le operazioni esterne di costruzione aiutando i costruttori a lavorare senza documenti cartacei grazie a un'unica "source of truth" (fonte di verità) per l'acquisizione dei dati esterno. Questa piattaforma di intelligence esterna è una soluzione basata sul cloud per la gestione della forza lavoro mobile che raccoglie e digitalizza i dati da flussi di lavoro precedentemente basati su carta, eliminando le discrepanze tra la realtà del cantiere e il piano del progetto. Ciò garantisce che tutti gli stakeholder del progetto dispongano dei dati migliori quando ne hanno bisogno, per prendere decisioni migliori e disporre di informazioni utilizzabili. Ulteriori informazioni su Rhumbix

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti.
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti.

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Generatore di moduli gratuito con moduli web facili da configurare. Moduli sicuri per la raccolta dei dati, il pagamento e l'autorizzazione delle carte di credito.
Strumento di creazione di moduli online incentrato sulla sicurezza per la raccolta e la condivisione di dati facili e sicure. Crea moduli e sondaggi online da zero o scegli da una varietà di modelli gratuiti modificabili. Campi dei moduli pronti per essere trascinati in un'interfaccia intuitiva, senza necessità di programmazione. Sono supportate integrazioni di app di pagamento, social e di terze parti. Archiviazione sicura e gratuita dei dati e hosting dei moduli. Utilizza i moduli sul tuo sito web, i blog o i social media per raccogliere feedback, contatti, lead, pagamenti, carte di credito e altro ancora. Ulteriori informazioni su EmailMeForm

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
La piattaforma multifunzione sul cloud di Caspio offre tutto il necessario per creare e automatizzare moduli web ricchi di funzionalità e non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di moduli web ricchi di funzionalità, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione sul cloud offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Repsly utilizza un approccio unico basato sui dati, che consente ai team sul campo che si occupano di beni di largo consumo di raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio.
Repsly ti dà il potere di sostituire carta e penna con moduli personalizzabili, per permettere al tuo team di raccogliere dati coerenti e puliti sul campo e trasformarli in tempo reale in tendenze e approfondimenti attuabili. Grazie a funzionalità come form personalizzabili, raccolta ordini, gestione dei contatti, gestione del territorio, creazione di report avanzata, scansione dei codici a barre e molto altro, Repsly aiuta il tuo team sul campo a raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio. Ulteriori informazioni su Repsly

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Con 123FormBuilder puoi creare tutti i tipi di moduli web, da quelli per il contatto di base ai complessi moduli di ordine e registrazione, senza la necessità di competenze di codifica per stimolare l'interazione con i visitatori e raggiungere più in fretta gli obiettivi di business.
Grazie all'integrazione con altre applicazioni web come Salesforce, MailChimp e Constant Contact, potrai fare in modo che il modulo web svolga il grosso del lavoro. La configurazione della logica dell'applicazione richiede meno di 5 minuti, ma consente di risparmiarne molto di più grazie all'eliminazione del trasferimento manuale dei dati. È anche possibile inviare informazioni da più fonti di dati dei moduli online al controllo del tuo server SQL per utilizzarle ulteriormente. Ulteriori informazioni su 123FormBuilder

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido.
Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido.

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
ePACT aiuta le organizzazioni della comunità a gestire moduli medici cartacei, rinunce e consensi in un sistema sicuro, conforme a HIPAA e basato sul cloud.
ePACT aiuta le organizzazioni ricreative giovanili, le associazioni sportive, le scuole e le comunità a gestire moduli medici cartacei, rinunce e consensi in un sistema sicuro, conforme a HIPAA e basato sul cloud. ePACT può essere utilizzato da qualsiasi organizzazione che necessita di informazioni di emergenza per dare supporto a bambini, adulti e comunità, quotidianamente e in caso di crisi. Ulteriori informazioni su ePACT

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)