Italia Mostra prodotti locali
485 risultati
Upflowy è un prodotto SaaS a zero contenuto di codice, che offre agli utenti il controllo completo della creazione e del test A/B dei flussi di iscrizione. Ulteriori informazioni su Upflowy
Upflowy è un prodotto SaaS a zero contenuto di codice, che ti offre il controllo completo del flusso di iscrizione. Progetta, racconta la storia del tuo marchio, analizza ogni punto di dati e quindi ottimizza per raggiungere il successo. Sarai in grado di misurare istantaneamente e in ogni momento, con approfondimenti fruibili e analisi istantanee della canalizzazione. Durante l'ottimizzazione è possibile definire esperimenti intelligenti con funzionalità di test A/B e personalizzazione facili da configurare. Ulteriori informazioni su Upflowy

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Italia Prodotto locale
TDox è una Super App per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! Ulteriori informazioni su TDox
TDox è una Super App per lo sviluppo di applicazioni per la Raccolta Dati. Sviluppa le tue app una volta sola e trovale immediatamente disponibile su più dispositivi! All'interno troverai tutte le app che sviluppi (in modalità low-code), pronte per essere utilizzate dal tuo personale. Ulteriori informazioni su TDox

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Oltre 500.000 persone in 112 paesi utilizzano Formstack per automatizzare processi aziendali ripetitivi e gestire le informazioni con maggiore efficienza. Ulteriori informazioni su Formstack Forms
Formstack è un versatile strumento di generazione di moduli online che consente di creare e progettare moduli web senza dover avere conoscenze di programmazione. Potrai incorporare moduli intuitivi ottimizzati per dispositivi mobili sul tuo sito web e sui siti di social media per raccogliere pagamenti online, feedback dai clienti e lead per il marketing, creare flussi di lavoro automatizzati e molto altro ancora. Formstack è conforme alla legge HIPAA e offre molteplici e solide funzionalità, tra cui oltre 50 integrazioni con app quali Salesforce, MailChimp e PayPal. Ulteriori informazioni su Formstack Forms

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Crea facilmente moduli e trasforma le risposte in flussi di lavoro sulla piattaforma aperta di monday.com, affinché il tuo team possa gestire le richieste in un unico posto. Ulteriori informazioni su monday.com
Digitalizza i tuoi moduli e trasforma facilmente le risposte in flussi di lavoro con la piattaforma aperta di monday.com, che non necessita di alcuna programmazione. Crea moduli in pochi minuti con modelli predefiniti e condividi un collegamento per ottenere risposte da non sviluppatori e clienti. Compila le risposte in una lavagna visiva se devi tenere traccia dello stato dei ticket aperti in un unico posto. Oppure genera report dalle risposte per prendere decisioni migliori sulle tue priorità. Quindi aggiungi automazione per scaricare le attività ripetitive e semplificare l'intero processo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Ora i team di quasi tutti i dipartimenti della tua organizzazione possono creare e condividere facilmente moduli o inserirli nel tuo sito web. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc ha creato PandaDoc Forms per una serie di team come vendite, risorse umane, operazioni, legale e altri ancora. Crea e condividi facilmente un modulo incorporandolo sul tuo sito web o condividendolo tramite un link diretto. Non sono necessari il codice e l'indirizzo e-mail di un cliente. Per PandaDoc Forms sono disponibili anche funzionalità come modelli modificabili, ordini di firma specifici e pagamenti. PandaDoc Forms è un generatore di moduli molto semplice da utilizzare. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Moduli facili da creare, completamente automatizzati, ma anche divertenti e informali. Ulteriori informazioni su Typeform
Crea moduli eleganti con report generati automaticamente e informazioni utili. Oltre 120 integrazioni con le tue app preferite ti consentono di automatizzare il flusso di lavoro e inviare i dati raccolti ovunque tu ne abbia bisogno. I moduli di Typeform sono reattivi e completamente personalizzabili in base al tuo marchio e offrono un'esperienza personalizzata, pur essendo completamente automatizzati. Il generatore di moduli facile da usare ti consente di crearne uno in pochi minuti e di farlo diventare un prodotto protetto con sicurezza di livello enterprise. Ulteriori informazioni su Typeform

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Il creatore di moduli gratuito n° 1 Bitrix24 è utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Moduli esterni (sito web) e interni (richieste). Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il creatore di moduli gratuito n° 1 Bitrix24 è utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Moduli esterni (sito web) e interni (richieste). Integrata nativamente con Bitrix24 CRM e funzionalità di automazione dei moduli. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
MaintainX è un software di digitalizzazione delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale dalle attività in esterno. Facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione delle procedure mobile-first che consente ai team operativi in prima linea di condurre ispezioni, procedure di sicurezza, liste di controllo e altro ancora in esterno. L'app MaintainX trasforma le procedure e i moduli basati sulla carta permettendo approfondimenti commerciali e collaborazione in tempo reale in tutto il tuo team. Le organizzazioni che utilizzano MaintainX hanno un aumento immediato del 50% dell'immissione accurata di dati e un aumento dell'800% della velocità di immissione di dati. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Survey Anyplace rende i moduli interattivi e personalizzati. Ora con report creati automaticamente in base all'immissione dei moduli. Ulteriori informazioni su Pointerpro
Survey Anyplace è un software di automazione dei moduli con numerose recensioni e valutazioni positive su Capterra. Tra i clienti vi sono Capgemini, Eneco, Accor Hotels e molte società e agenzie di consulenza di medie dimensioni. Con la nuova funzionalità Formule potrai eseguire calcoli all'interno del modulo e fornire agli intervistati feedback significativi attraverso un report personalizzato in formato PDF. Non richiede alcun codice. Se desideri un modulo completamente personalizzato senza riferimento a Survey Anyplace, prova l'opzione white-label. Ulteriori informazioni su Pointerpro

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido. Ulteriori informazioni su forms.app
Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido. Ulteriori informazioni su forms.app

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Crea una valida esperienza per la tua community di candidati e valutatori con Award Force, un software pluripremiato per l'automazione dei moduli. Ulteriori informazioni su Award Force
Award Force è un software pluripremiato per l'automazione dei moduli, che consente di gestire le presentazioni online. Progettato per garantire prestazioni elevate e funzionalità, è un programma veloce e sicuro che offre una valida esperienza a candidati, valutatori e responsabili. Aumenta il volume e la qualità delle candidature, con funzionalità progettate per garantire integrità e risultati di valore. Distingui il tuo programma con un sistema intuitivo in un design accattivante e piacevole da usare. Offri sempre i risultati giusti. Ulteriori informazioni su Award Force

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Il portale dei moduli con flusso di lavoro è destinato alle organizzazioni con oltre 20 utenti. Accesso web, predisposto per dispositivi mobili e desktop. API gratuita. Ulteriori informazioni su FileHold
Il portale dei moduli fa parte del software per la gestione di documenti per oltre 20 utenti. Scalabile per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Può essere installato on-premise o è pronto per cloud, desktop e dispositivi mobili. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata, scansione di documenti con OCR. API documentate gratuite, integrazione AD opzionale, SharePoint, firma elettronica e compatibile con autorizzazione a 2 fattori. Ulteriori informazioni su FileHold

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Kissflow Workflow è un software per flussi di lavoro che supporta sia flussi di lavoro strutturati sia non strutturati. Ulteriori informazioni su Kissflow
Kissflow è considerato un software di riferimento per l'automazione dei moduli. L'azienda è una nota produttrice di software per flussi di lavoro e di strumenti di BPM. Kissflow è l'acronimo di "Keep it Simple and Smart Form Solution" (soluzione per moduli semplici e intelligenti) e consente agli utenti aziendali di gestire l'intero ciclo di vita dei moduli senza il supporto del reparto IT. Come suggerisce il nome, con Kissflow creare flussi di lavoro e moduli è molto semplice. Ulteriori informazioni su Kissflow

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Automatizza la stesura e la gestione dei tuoi documenti. Unisciti a oltre 120.000 utenti di studi legali di alto livello in più di 50 Paesi e studi legali F500 come PwC. Ulteriori informazioni su Legito
Automazione dei documenti e creazione dei contratti; flussi di lavoro intelligenti, approvazioni e gestione dei documenti; firma elettronica avanzata. Tutto in un posto solo con Legito, l'area di lavoro smart per i documenti. In meno di due ore, la funzionalità pronta all'uso ti consente di automatizzare documenti che quasi si creano da soli. Oltre 120.000 utenti di società e studi legali di alto livello in 50 Paesi utilizzano Legito per gestire i documenti, tra cui LexisNexis, Price Waterhouse Coopers, Skoda Auto e Groupe Société Générale. Ulteriori informazioni su Legito

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Una piattaforma integrata con gli strumenti necessari per gestire, distribuire e compilare moduli digitali tramite dispositivi web, Android o Apple. Ulteriori informazioni su Gluu
Gluu aiuta le aziende a tenere sotto controllo la complessità prima che comprometta la crescita. Con Gluu ogni dipendente ottiene un'unica interfaccia per le attività e le istruzioni giuste al momento giusto. Ciò consente di evitare nuovi sistemi per ogni nuovo processo aziendale, in modo da poter liberare tempo ed energia per la crescita. Gluu combina tutte le parti mobili della gestione dei processi. Sono inclusi i moduli. In pochi minuti puoi mappare un flusso e farlo eseguire dal personale in prima linea tramite app native per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Gluu

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Battle-tested for enterprise, DX allows you to focus on your business, not the document and contract processes that support it. Ulteriori informazioni su Docxpresso
Increase your productivity, compliance, and customer satisfaction with DX, a cutting-edge contract and document process management solution. DX allows organizations to automate, monitor, and control repetitive document processes, including those involved in purchasing, sales, and HR. The DX platform's flexibility allows customers across diverse industries to extract value, including retail, legal, tech, and government. Fast, tailored, and value-driven implementation by the DX team. Ulteriori informazioni su Docxpresso

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
App di ispezione professionale disponibile su iOS, Android e browser web, rilevamento dei problemi, analisi. Ulteriori informazioni su Auditus
Auditus è un'app di ispezione e un software basato sul cloud utilizzato da oltre 9000 clienti per eseguire ispezioni, audit, controlli di conformità o test di controllo qualità. L'app Auditus consente ai tuoi dipendenti di lavorare sul campo. Un'app di ispezione multilingue, disponibile online e offline su più piattaforme (iOS, Android, browser Internet). Il suo sistema di punteggi all'avanguardia, il monitoraggio dei problemi, gli avvisi di rischio e l'efficace creazione di report in tempo reale offrono piena visibilità delle prestazioni della tua azienda. Ulteriori informazioni su Auditus

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Easily Build, Send, and Receive Forms Online. Ulteriori informazioni su FormDr
Quickly create forms with our simple drag-and-drop form builder. No coding required. Customize forms with e-signatures, conditional logic, tables, attachments, payments, drawings and more. Submissions are encrypted and stored on secure servers. Style forms with your colors, fonts, logo to create a seamless experience. Your forms can be fully customized to match your brand and styling. Embed forms on your website, send text (SMS)/email invitations, generate QR codes, and send automatic reminders. Ulteriori informazioni su FormDr

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
top.legal si concentra sul valore delle relazioni commerciali e reinventa il modo in cui i team di vendita e legali elaborano, negoziano e concludono i contratti. Ulteriori informazioni su top.legal
top.legal si occupa di migliorare le relazioni contrattuali. I processi tradizionali legati a MS Word e ai documenti cartacei comportano perdite di denaro, poiché gli scambi di file Word comportano perdite di tempo. top.legal reinventa il modo in cui i team di vendita e legali elaborano, negoziano e concludono i contratti. Le funzionalità includono automazione per ridimensionare il processo di contrattazione, strumenti di collaborazione per la negoziazione, analisi dei contratti e integrazioni. Ulteriori informazioni su top.legal

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Bautomate è una piattaforma di automazione digitale che permette di automatizzare i processi aziendali di vari settori. Ulteriori informazioni su Bautomate
Bautomate è una piattaforma di orchestrazione a zero contenuto di codice che consente di automatizzare i flussi di lavoro per gestire al meglio tutti i processi aziendali. Puoi creare flussi di lavoro in pochi minuti utilizzando una piattaforma a basso contenuto di codice con funzionalità integrate come moduli dinamici, motore di regole, modellatore di flussi di lavoro con trascinamento, motore di riconoscimento ottico dei caratteri (Optical Character Recognition, OCR), sistema di gestione dei documenti e altro ancora. Puoi integrarla con gli strumenti già in uso, come Google Sheets, Tally, Oracle, SAP e altri. Ulteriori informazioni su Bautomate

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Popdocx è una soluzione per la compilazione di documenti in grado di inserire automaticamente i dati di sistemi diversi in moduli e documenti. Ulteriori informazioni su Popdocx
Popdocx è un'applicazione software versatile che consente agli utenti di assemblare e compilare in pochi minuti più tipi di documenti o moduli per qualsiasi impresa. Gli utenti possono ottenere informazioni da sistemi diversi o inserire le informazioni nel software, automatizzare e convalidare i flussi di dati per garantirne l'integrità e ridurre gli errori di elaborazione, nonché firmare elettronicamente i documenti al completamento. Ulteriori informazioni su Popdocx

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
DSAR Management è una soluzione che consente agli utenti di scoprire e rispondere alle richieste di accesso dell'interessato (Data Subject Access Request, DSAR). Ulteriori informazioni su DSAR Management
DSAR Management è una soluzione che consente agli utenti di scoprire e rispondere alle richieste di accesso dell'interessato (Data Subject Access Request, DSAR). Ulteriori informazioni su DSAR Management

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web.
Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web. Ulteriori informazioni su Google Forms

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a chiunque di effettuare transazioni in qualsiasi momento, ovunque, su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro.
DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a oltre 250.000 aziende e a oltre 100 milioni di utenti in 188 paesi di inviare, firmare e gestire accordi sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro. DocuSign sostituisce la stampa, l'invio di fax, la scansione e il pernottamento di documenti cartacei per le transazioni commerciali. La sua tecnologia consente alle organizzazioni di ogni dimensione, settore e area geografica di rendere completamente digitale ogni accordo facendo progredire la vita e il business. Ulteriori informazioni su DocuSign

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Il software di automazione dei moduli di Wrike è utilizzato da 2,3 milioni di persone. Organizza le richieste, semplifica l'assunzione e aiuta i team a ottenere i dettagli di cui hanno bisogno.
Il software di automazione dei moduli di Wrike è considerato affidabile da oltre due milioni di persone in 140 Paesi di tutto il mondo. Crea moduli personalizzati che organizzano automaticamente le richieste, semplificano le assunzioni e aiutano i tuoi team a iniziare ogni attività con tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Il software di automazione dei moduli di facile utilizzo di Wrike aiuta i team a organizzare nuovi progetti, automatizzare le richieste di risorse umane, marketing, vendite e IT e fornire ai team ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Inizia una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
UpKeep è considerato uno dei migliori software di automazione dei moduli per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Forms Automation Software di UpKeep è un'ottima soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti. Ulteriori informazioni su Jotform

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
The world's most friendly website and landing page builder that comes with portfolio, blog and social networks integration.
Alboom Prosite is a friendly and powerful site builder to photographers, creative professionals and companies that want to showcase and sell their work online. It is a leading platform intended for everyone that want leverage a site with portfolio, photo galleries, social networks and build landing pages, all personalized with drag and drop resources and human support if necessary. Ulteriori informazioni su Alboom Prosite

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback.
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Un editor PDF online multifunzione, con strumento per firma elettronica integrato e generatore di moduli compilabili.
PDFfiller è un editor PDF online conforme a GDPR, che offre la possibilità di gestire firme elettroniche e generare moduli PDF compilabili in un'unica applicazione web. Modifica e firma elettronicamen te documenti PDF online, crea moduli PDF compilabili e inviali per farli firmare. Condividi documenti via e-mail, social media o mettili a disposizione sul sito web della tua azienda. Invia fax, stampa o invia PDF tramite servizio postale direttamente dal tuo account PDFfiller. Ottieni copie complete dei moduli PDF inviati e firmati ed estrai automaticamente i dati in un file Excel, CRM o database. Ulteriori informazioni su pdfFiller

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Scopri Salesforce Pardot: CRM di automazione del marketing B2B molto efficiente. Pardot consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing. Ulteriori informazioni su Pardot

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
SendGrid è una piattaforma di recapito e-mail, basata su cloud, leader del settore, considerata affidabile da oltre 78.000 dei marchi in più rapida crescita al mondo.
SendGrid è una soluzione leader per le comunicazioni con i clienti. Questa piattaforma di recapito e-mail affidabile e basata su cloud consente a commercianti e sviluppatori di inviare messaggi con la massima sicurezza. Considerata affidabile da oltre 78.000 clienti globali, di grandi e piccole dimensioni, questa soluzione favorisce il coinvolgimento e la crescita del business mediante il suo programma e-mail. Oltre alla pluripremiata API, Marketing Campaigns di SendGrid offre invio avanzato da uno a molti, semplificazione della segmentazione, editing di campagne flessibile e senza stress e analisi utilizzabili. Ulteriori informazioni su SendGrid

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Automatizza i moduli e le attività ricorrenti del tuo team con Process Street.
Process Street offre alle aziende la libertà da documenti di processo noiosi, obsoleti e confusi utilizzando una potente automazione. Crea e personalizza elenchi di controllo semplificati che incorporano testo, immagini, video, logica condizionale, approvazioni, integrazioni e altro ancora. Tieni traccia dei progressi del tuo team, assegna automaticamente le attività e invia promemoria per spostare facilmente moduli e procedure. Crea processi solidi che aumentano la produttività, consentono di risparmiare denaro e promuovono la crescita aziendale. Ulteriori informazioni su Process Street

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti. Ulteriori informazioni su Instapage

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz. Ulteriori informazioni su Pipefy

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Soluzione per la creazione di moduli web e database online in cui non è richiesta la programmazione.
QuintaDB è un database relazionale online e un generatore di moduli web che ti. consente di creare tutti i moduli di cui hai bisogno. Collega i moduli utilizzando le relazioni otterrai un'applicazione di database relazionale basata sul web. che potrai personalizzare e integrarle nel tuo sito web o blog. Utilizzando i ruoli del database puoi limitare l'accesso al database a colleghi o amici. Crea visualizzazioni di database, grafici e mappe Google in base ai tuoi dati. Ulteriori informazioni su QuintaDB

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati per la raccolta di dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere codice.
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati che permettono di raccogliere dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere una singola riga di codice. Scelto da oltre 3 milioni di utenti, tra cui aziende come Amazon e Disney, Wufoo impiega una pluripremiata interfaccia per la creazione di moduli e consente una facile personalizzazione con oltre 400 modelli e creazione di report! Wufoo è la soluzione ideale quando si desidera reinserire i propri moduli in un sito web o condividere un link diretto. Ulteriori informazioni su Wufoo

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati. Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
La piattaforma multifunzione sul cloud di Caspio offre tutto il necessario per creare e automatizzare moduli web ricchi di funzionalità e non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di moduli web ricchi di funzionalità, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione sul cloud offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
AidaForm is a drag-and-drop tool for creating online registration and order forms, surveys and quizzes.
AidaForm is an online service that allows you to easily create online registration and order forms, surveys and quizzes. AidaForm supports Classic and Conversational form layouts, offers a modern responsive design and flexible customization. The gallery of ready-made templates includes more than 100 different forms for online sales, feedback collection, customer development and lead generation. Ulteriori informazioni su AidaForm

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
GoCanvas consente a qualsiasi azienda di sostituire gli inefficienti moduli cartacei con app mobili personalizzabili. Non richiede alcun codice o conoscenza IT.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali. Ulteriori informazioni su GoCanvas

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Costruisci moduli e liste di controllo intelligenti, conduci ispezioni, crea report istantanei e individua facilmente le aree da migliorare.
SafetyCulture iAuditor ti permette di costruire moduli intelligenti, condurre ispezioni e creare report su file da un telefono cellulare o tablet. L'app iAuditor trasforma i moduli di ispezione su supporto cartaceo per consentire di registrare elettronicamente i dati e fornire informazioni su dove è possibile apportare miglioramenti. Acquisisci ulteriori informazioni e includi rich media, archivia la cronologia delle tue ispezioni in digitale e osserva le tendenze nel tempo. Ulteriori informazioni su iAuditor

Caratteristiche

  • Strumenti collaborativi
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione e design di moduli
  • Controllo della versione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)