257 risultati
Perché Capterra è gratis
Dedica meno tempo all'apprendimento e più tempo all'utilizzo. Questi moduli aziendali mobili personalizzati sono facili da creare e connettere oltre che molto potenti. Richiedi la versione PRIVATE LABEL. I familiari strumenti di progettazione con trascinamento di Word ed Excel consentono di diventare operativi più velocemente. Gli utenti finali apprezzano la velocità di un'applicazione nativa e la possibilità di lavorare offline senza alcuna connessione, potendo avere con sé anche i propri elenchi di dati completi, come clienti e altri dati di riferimento. Nessuna esperienza di programmazione richiesta. Ulteriori informazioni su Forms On Fire - Mobile I moduli aziendali mobili personalizzati facili da creare e connettere e il sistema di gestione dei flussi di lavoro sono affidabili e sicuri. Rendilo Private Label! Ulteriori informazioni su Forms On Fire - Mobile
Kizeo Forms è un'applicazione versatile che sostituisce i costosi documenti cartacei con moduli digitali personalizzati che puoi compilare su qualsiasi dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, tag NFC, codici a barre, audio, caselle di controllo, ecc. Automatizza i tuoi moduli passando ai moduli digitali di Kizeo Forms. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro! Ulteriori informazioni su Kizeo Forms Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo, che consente a chi opera sul campo di creare e compilare moduli digitali personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Kizeo Forms
KiSSFLOW è considerato il miglior software di automazione dei moduli. L'azienda è una nota produttrice di software per flussi di lavoro e di strumenti di Business Process Management (BPM). KiSSFLOW è l'acronimo di Keep it Simple & Smart Form Solution (soluzione per moduli semplici e intelligenti) e consente agli utenti aziendali di gestire l'intero ciclo di vita dei moduli senza il supporto del reparto IT. Come suggerisce il nome, con KiSSFLOW creare flussi di lavoro e moduli è molto semplice. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace Kissflow è un software per il luogo di lavoro digitale che include gestione dei processi e dei casi, collaborazione e gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace
(0 recensioni)
Visita il sito web
FormHero trasforma i tuoi processi aziendali, inclusi i documenti cartacei, in esperienze intuitive con facile conversione. Con FormHero puoi digitalizzare i processi esistenti con risparmi tipici del 90% rispetto alla costruzione e al mantenimento della tua soluzione, il tutto mantenendo il controllo completo dei tuoi dati. Ulteriori informazioni su FormHero Digitalizzazione pragmatica dei processi esistenti con risparmi tipici del 90% rispetto alla costruzione e al mantenimento della tua soluzione. Ulteriori informazioni su FormHero
Formstack è un versatile strumento di generazione di moduli online che consente di creare e progettare moduli web senza dover avere conoscenze di programmazione. Potrai incorporare moduli intuitivi ottimizzati per dispositivi mobili sul tuo sito web e sui siti di social media per raccogliere pagamenti online, feedback dai clienti e lead per il marketing, creare flussi di lavoro automatizzati e molto altro ancora. Formstack è conforme alla legge HIPAA e offre molteplici e solide funzionalità, tra cui oltre 50 integrazioni con app quali Salesforce, MailChimp e PayPal. Ulteriori informazioni su Formstack Forms Oltre 500.000 persone in 112 paesi utilizzano Formstack per automatizzare processi aziendali ripetitivi e gestire le informazioni con maggiore efficienza. Ulteriori informazioni su Formstack Forms
Il creatore di moduli gratuito n° 1 Bitrix24 è utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Moduli esterni (sito web) e interni (richieste). Integrata nativamente con Bitrix24 CRM e funzionalità di automazione dei moduli. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Il creatore di moduli gratuito n° 1 Bitrix24 è utilizzato da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Moduli esterni (sito web) e interni (richieste). Ulteriori informazioni su Bitrix24
Caspio è una piattaforma per la creazione di moduli web ricchi di funzionalità, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione sul cloud offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio La piattaforma multifunzione sul cloud di Caspio offre tutto il necessario per creare e automatizzare moduli web ricchi di funzionalità e non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. Ulteriori informazioni su Metatask App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Metatask
Launchcloud è un servizio di automazione basato sul cloud, che consente alle imprese di automatizzare i propri processi, sostituendo moduli cartacei inefficienti con potenti strumenti di acquisizione dati. I moduli automatici di Launchcloud ti consentono di acquisire informazioni sul web, su dispositivi mobili, online o offline, per poi visualizzarle all'interno di report o per farle migrare direttamente nel tuo CRM, nel calendario o nei documenti di Google, o anche in Evernote, rendendo semplice la raccolta e l'archiviazione di dati. Ulteriori informazioni su Array Raccolta di dati e automazione rese semplici. Ulteriori informazioni su Array
Auditus è un'app di ispezione e un software basato sul cloud utilizzato da oltre 9000 clienti per eseguire ispezioni, audit, controlli di conformità o test di controllo qualità. L'app Auditus consente ai tuoi dipendenti di lavorare sul campo. Un'app di ispezione multilingue, disponibile online e offline su più piattaforme (iOS, Android, browser Internet). Il suo sistema di punteggi all'avanguardia, il monitoraggio dei problemi, gli avvisi di rischio e l'efficace creazione di report in tempo reale offrono piena visibilità delle prestazioni della tua azienda. Ulteriori informazioni su Auditus App di ispezione professionale disponibile su iOS, Android e browser web, rilevamento dei problemi, analisi. Ulteriori informazioni su Auditus
(0 recensioni)
Visita il sito web
EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice. EasySend è una piattaforma che non richiede competenze di programmazione per la creazione e l'ottimizzazione dei percorsi digitali dei clienti. EasySend è fatto su misura per soddisfare le esigenze specifiche degli istituti finanziari globali e delle compagnie assicurative. Supporta qualsiasi caso d'uso bancario e assicurativo con componenti predefiniti, tra cui mutui digitali end-to-end, prestiti, rinnovi delle polizze, reclami e onboarding dei clienti. Ulteriori informazioni su EasySend EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice. Ulteriori informazioni su EasySend
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Forms Automation Software di UpKeep è un'ottima soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. UpKeep è considerato uno dei migliori software di automazione dei moduli per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Ideal for businesses of all sizes, it is a form building tool that helps users create survey forms while also reviewing submissions. Ideal for businesses of all sizes, it is a form building tool that helps users create survey forms while also reviewing submissions.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Hai bisogno di dati per alimentare il business e sapere come il tuo pubblico percepisce il tuo marchio. Chiunque sia il tuo pubblico, una cosa è certa: la condivisione delle informazioni tramite i moduli e i sondaggi dovrebbe essere semplice, divertente e impeccabile su qualsiasi dispositivo. Inoltre, Typeform si integra con oltre 500 delle tue app preferite. Invia i dati a Mailchimp per creare il tuo elenco, Google Sheets per l'analisi o Salesforce per personalizzare la tua esperienza cliente. Typeform: moduli e sondaggi per le persone. Crea moduli e sondaggi interattivi (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
IntakeQ provides beautiful and secure electronic intake forms for health professionals, enabling them to offer an amazing onboarding experience, while also optimizing and streamlining the intake process. As a bonus, IntakeQ also offers powerful practice management features, including scheduling, payment, appointment reminders, secure messaging, invoicing and insurance billing. Affordable pricing, 14-day free trial, no credit card required, no software to install. Send secure intake and consent forms privately to your clients. HIPAA compliant, e-signature support, online booking and payment
MaintainX is mobile-first procedure digitization software that allows frontline teams to conduct inspections, safety procedures, checklists and more from the field. The MaintainX app transforms paper-based procedures and forms to enable real-time business insights and collaboration across your team. Organizations using MaintainX have an immediate 50% increase in accurate data entry, and an 800% increase in data entry speed. MaintainX is mobile-first procedure digitization software that increases efficiency and real-time insights from the field. Easy to use!
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati che permettono di raccogliere dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere una singola riga di codice. Scelto da oltre 3 milioni di utenti, tra cui aziende come Amazon e Disney, Wufoo impiega una pluripremiata interfaccia per la creazione di moduli e consente una facile personalizzazione con oltre 400 modelli e creazione di report! Wufoo è la soluzione ideale quando si desidera reinserire i propri moduli in un sito web o condividere un link diretto. Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati per la raccolta di dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere codice.
Empower your field employees to reliably complete complex inspections, audits, and other tasks on the first visit. ProntoForms is the leader in enterprise-grade mobile forms. Built with field teams at front of mind, ProntoForms makes real-time, accurate data collection fast and easy. Our low-code solution integrates seamlessly with your back-office systems and cloud services. ProntoForms is simple to deploy with no service interruptions and scales easily into any business process. ProntoForms is the leader in enterprise-grade mobile forms. We make real-time, accurate data collection quick and easy for field teams.
GoCanvas is a cloud-based software service that enables businesses to replace expensive and inefficient paper forms with powerful apps on their smartphones and tablets. GoCanvas enables users to collect information using mobile devices, share that information and easily integrate with existing backend systems. GoCanvas also offers the first business-only application store of its kind, with 20,000+ pre-built, fully customizable apps that work on all mobile platforms and serve 30+ vertical markets GoCanvas enables any businesses to replace inefficient paper forms with customizable mobile apps. No IT or coding required.
Rhumbix modernizza le operazioni esterne di costruzione aiutando i costruttori a lavorare senza documenti cartacei grazie a un'unica "source of truth" (fonte di verità) per l'acquisizione dei dati esterno. Questa piattaforma di intelligence esterna è una soluzione basata sul cloud per la gestione della forza lavoro mobile che raccoglie e digitalizza i dati da flussi di lavoro precedentemente basati su carta, eliminando le discrepanze tra la realtà del cantiere e il piano del progetto. Ciò garantisce che tutti gli stakeholder del progetto dispongano dei dati migliori quando ne hanno bisogno, per prendere decisioni migliori e disporre di informazioni utilizzabili. Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.
Security-focused online form builder for easy and secure data collection and sharing. Create online forms and surveys from scratch or choose from a variety of editable free templates. Ready form fields to drag and drop in our intuitive interface, no coding! Payment, social, and 3rd party app integrations supported. Secure and free data storage and form hosting. Use our forms on your website, blog, or social media to collect feedback, contacts, leads, payments, credit cards and more. Free form builder with easy to set up web forms. Secure data collection, payment, and credit card authorization forms.
Repsly ti dà il potere di sostituire carta e penna con moduli personalizzabili, per permettere al tuo team di raccogliere dati coerenti e puliti sul campo e trasformarli in tempo reale in tendenze e approfondimenti attuabili. Grazie a funzionalità come form personalizzabili, raccolta ordini, gestione dei contatti, gestione del territorio, creazione di report avanzata, scansione dei codici a barre e molto altro, Repsly aiuta il tuo team sul campo a raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio. Repsly utilizza un approccio unico basato sui dati, che consente ai team sul campo che si occupano di beni di largo consumo di raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio.
Grazie all'integrazione con altre applicazioni web come Salesforce, MailChimp e Constant Contact, potrai fare in modo che il modulo web svolga il grosso del lavoro. La configurazione della logica dell'applicazione richiede meno di 5 minuti, ma consente di risparmiarne molto di più grazie all'eliminazione del trasferimento manuale dei dati. È anche possibile inviare informazioni da più fonti di dati dei moduli online al controllo del tuo server SQL per utilizzarle ulteriormente. Con 123FormBuilder puoi creare tutti i tipi di moduli web, da quelli per il contatto di base ai complessi moduli di ordine e registrazione, senza la necessità di competenze di codifica per stimolare l'interazione con i visitatori e raggiungere più in fretta gli obiettivi di business.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati. Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Use SIGNiX to provide a seamless e-sign experience for your customers anytime, anywhere, on any device. The patented SIGNiX digital signature platform brings military-grade cryptography, superior data privacy, and independent legal evidence to your current workflow, letting you avoid the costs, delays, and risks of wet signatures. The patented SIGNiX Digital Signature Platform brings superior data privacy and independent legal evidence to your current workflow.
Account Ability è un'applicazione software predisposta per la rete che soddisfa le esigenze delle piccole e medie imprese con una soluzione semplice ma potente per il complesso lavoro della conformità annuale a 1095, 1098, 1099, 3921, 3922, 5498, W2G, W2 e W2c. Le copie del beneficiario/pagatore possono essere stampate su carta ordinaria, moduli prestampati o in formato PDF. Le copie IRS, SSA e State possono essere archiviate in formato elettronico o stampate su moduli approvati da IRS disponibili presso la divisione moduli del produttore di questa soluzione. Account Ability prepara elettronicamente i moduli fiscali 1095, 1098, 1099, 3921, 3922, W2G, W2 e W2C su carta comune e su moduli approvati da IRS.
SafetyCulture iAuditor ti permette di costruire moduli intelligenti, condurre ispezioni e creare report su file da un telefono cellulare o tablet. L'app iAuditor trasforma i moduli di ispezione su supporto cartaceo per consentire di registrare elettronicamente i dati e fornire informazioni su dove è possibile apportare miglioramenti. Acquisisci ulteriori informazioni e includi rich media, archivia la cronologia delle tue ispezioni in digitale e osserva le tendenze nel tempo. Costruisci moduli e liste di controllo intelligenti, conduci ispezioni, crea report istantanei e individua facilmente le aree da migliorare.
Livello enterprise e moduli solidi. Nintex Forms consente di acquisire dati, attivare flussi di lavoro e automatizzare la propria organizzazione. I moduli personalizzabili possono essere inseriti nella pubblicazione tramite trascinamento. Potrai creare moduli personalizzati o utilizzare temi predefiniti. - Creazione dei moduli mediante trascinamento; - Intelligenza basata su regole per inviare i dati al posto giusto; - Moduli mobili per acquisire dati su qualsiasi dispositivo; - Moduli offline per accedere ai moduli quando si opera online. Livello enterprise e moduli solidi. Nintex Forms consente di acquisire dati, attivare flussi di lavoro e automatizzare la propria organizzazione.
Grazie alla piattaforma SaaS di SmartSurvey, gli utenti possono acquisire, analizzare e creare report per pressoché qualsiasi tipo di dati tramite un servizio di sondaggi online semplice ma elegante. SmartSurvey consente agli utenti di raggiungere direttamente le persone le cui opinioni contano di più, vale a dire clienti, partner, pazienti, studenti e fornitori. SmartSurvey è specializzata nella fornitura di soluzioni per sondaggi tra i clienti di imprese e aziende multinazionali e fornisce supporto dedicato e archiviazione sicura dei dati su server con sede nel Regno Unito/nell'UE. SmartSurvey è una soluzione per l'esecuzione di sondaggi online che aiuta chiunque a creare sondaggi, raccogliere dati e analizzare i risultati.
Con scansioni illimitate, opzioni di acquisizione automatizzata dei dati e strumenti di creazione di report e ispezioni eccellenti, Dokmee Capture è il software ideale per gli uffici che offrono servizi di scansione, i dipartimenti di scansione centralizzati all'interno di grandi società o le aziende che desiderano convertire un ampio portafoglio di file. È una soluzione all'avanguardia per semplificare la conversione da documenti cartacei a file elettronici ricercabili, in modo da risparmiare tempo e denaro. Migliora i processi aziendali senza addebiti o limitazioni per clic; sembra quasi troppo bello per essere vero, ma con Dokmee Capture funziona proprio così.
Un'applicazione per il completamento di moduli per aiutare a gestire risorse e processi per le imprese industriali e di costruzioni. Un'applicazione per il completamento di moduli per aiutare a gestire risorse e processi per le imprese industriali e di costruzioni.
Snappii è un'azienda leader nella creazione di moduli e app aziendali mobili che offre applicazioni per l'automazione dei processi aziendali e la creazione di report esterni utilizzate principalmente nella gestione di costruzioni, ispezioni e ordini di lavoro; Snappii ha reso la trasformazione digitale accessibile, soprattutto alle piccole e medie imprese. Snappii aiuta a progettare, creare e distribuire app aziendali e app per i moduli con molte funzionalità in giorni invece che in mesi e senza alcuna capacità di programmazione del codice. Le app aziendali e le app per i moduli possono essere create in modo rapido, semplice ed economico. Snappii è una società leader nella creazione di app mobili e app per i moduli. Le app aziendali di Snappii sono utilizzate da circa 500.000 persone di oltre 30 settori.
Paperform è molto più di un semplice programma per la creazione di moduli. Paperform consente a chiunque di creare facilmente moduli e pagine di pagamento o per prodotti di aspetto gradevole e in grado di rappresentare accuratamente il proprio brand. Paperform è uno strumento online che consente a chiunque di creare facilmente moduli e pagine di pagamento o per prodotti di aspetto gradevole che vengono percepite come proprie.
Zoho Forms è un generatore senza codice con trascinamento che permette di creare moduli online per ogni scopo. Questa soluzione offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione, supporta l'assegnazione delle attività e i flussi di lavoro di approvazione ed è anche in grado di funzionare con i browser dei dispositivi mobili. Zoho Forms si integra perfettamente con i prodotti di Zoho, Salesforce e Google Apps. Zoho Forms mette a disposizione anche applicazioni native per dispositivi iOS e Android che consentono di creare moduli e raccogliere dati direttamente dal tuo dispositivo mobile; inoltre funziona anche offline. Crea moduli efficaci online. Raccogli i dati utilizzabili, integrali con altre applicazioni online e automatizza i flussi di lavoro da fuori ufficio.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri). GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente agli utenti di automatizzare senza sforzo qualsiasi attività basata su desktop e web. Ai robot software intelligenti WinAutomation può essere insegnato a svolgere senza sforzo qualsiasi attività, consentendo alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza attraverso l'automazione. WinAutomation è la piattaforma più potente e intuitiva per l'automazione di Windows, che consente l'automazione desktop e web senza sforzo.
Cognito Forms è una soluzione per la creazione di moduli online avanzati dotata di un'interfaccia facile e intuitiva e del più affidabile set di funzionalità gratuite disponibile sul mercato. Progettata da zero per l'internet di oggi, questa piattaforma mette a disposizione funzionalità estremamente potenti tra cui fusione di documenti, caricamento di file, sezioni ripetute, salvataggio e recupero, logica condizionale e pagamenti integrati. Permette di incorporare facilmente i moduli nel proprio sito web e di ricevere notifiche via e-mail ogni volta che vengono inviati nuovi elementi. Generatore gratuito di moduli online con raccolta dei pagamenti. Nessun limite di modulo o campo, nessun limite di invio, nessuna funzionalità con utilizzo limitato.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web. DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
MySurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API. Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora!
Device Magic is a mobile forms software and data collection app that replaces unreliable paper forms with customizable mobile forms. Build your digital forms using our simple drag-and-drop online form builder. Deliver accurate data from the field to the office in real-time. Collect data without an Internet connection using your own mobile devices. Deliver data in whatever format you choose. Integrate with the business tools you're already using, like Box, Slack, SQL, OneDrive, Zapier and more. Eliminate paperwork, improve data quality and increase efficiency with mobile forms for business data collection and delivery.
Alpha offre un modo veloce per convertire i moduli cartacei in app mobili. Con Alpha TransForm (no-code), gli utenti e gli sviluppatori aziendali possono sfruttare appieno le funzionalità dello smartphone per trasformare qualsiasi modulo in un'app mobile in pochi minuti, mentre gli utenti esperti possono aggiungere funzionalità avanzate con il linguaggio di scripting del programma. Gli sviluppatori utilizzano Alpha Anywhere per accelerare lo sviluppo e gestire la distribuzione di app web e mobili completamente integrate, a livello di impresa e multi-piattaforma. Un modo veloce per convertire i moduli cartacei in app mobili di livello enterprise. Strumenti per utenti aziendali e sviluppatori IT.
Crea facilmente moduli html online professionali e sondaggi sul web. Scegli tra oltre 100 modelli di moduli web predefiniti che puoi personalizzare per registrazioni, prenotazioni, ordini sicuri, sondaggi dei clienti e riscossione dei pagamenti. L'editor con trascinamento della selezione ti consente di progettare facilmente qualsiasi tipo di modulo web o sondaggio. I moduli reattivi sono standard e appaiono perfetti su tutti i dispositivi. Il modulo e i risultati vengono archiviati in modo sicuro ed è possibile inviarli tramite e-mail, analizzarli, condividerli e scaricarli in qualsiasi momento. Crea moduli e sondaggi online per i clienti, raccogli rapidamente risultati e analizza e condividi dati.
Form.com è un fornitore leader di soluzioni di automazione dei moduli per le aziende, sia esterne che in ufficio. Permette di migliorare la qualità, promuovere la sicurezza e garantire la conformità mediante applicazioni con moduli mobili intelligenti e a funzionalità di creazione dei report avanzate. I progettisti di Form.com configurano ogni soluzione in base alle specifiche esigenze dei dati e la integrano con i sistemi per semplificare i processi aziendali e massimizzare l'efficienza operativa. Scopri di più, qui. Form.com è un fornitore leader di soluzioni di automazione dei moduli per le aziende, sia esterne che in ufficio.
Automatizza qualsiasi processo basato su moduli utilizzando un set di strumenti di configurazione che non richiede l'immissione di codice. Ideale per le organizzazioni che devono supportare complessi flussi di lavoro personalizzati. Flowfinity consente ai professionisti IT e d'impresa di creare e automatizzare applicazioni versatili e scalabili per la raccolta di dati mobili. Esplora questa piattaforma intuitiva che combina editor con metodo ‘punta e clicca’, database sul cloud, creazione di report con dashboard interattive, oltre 30 tipi di campi per moduli, automazioni dei processi e opzioni di integrazione affidabili. Provalo gratuitamente per 14 giorni. Piattaforma per la configurazione di applicazioni mobili, che non richiede l'immissione di codice, basata sul cloud, che ti consentirà di digitalizzare e automatizzare qualsiasi processo basato su moduli.
Docupilot is a cloud based document automation software. Unlike competing products with steep pricing tiers, Docupilot is priced affordably, and is free forever for the first 20 documents generated. Built with an emphasis on usability, Docupilot also offers integrates with different data sources like CRM, Forms, Online databases, HR, Surveys etc. Lets users automate the document generation process from intelligent templates and data sources like CRM, Forms, Online databases etc.
PerfectForms is a feature-rich, web-based development environment - complete with pixel-perfect forms, form automation and powerful reporting capabilities - that lets you quickly build and deploy a wide variety of business applications, all without writing a single line of code. You can build engaging, visually rich forms, design simple or complex workflows, send automatic notifications and escalations, create impressive drill-down reports, and even integrate with external systems. Enables anyone to build web forms, workflow applications, surveys and detailed reporting without writing any code.
Il software aziendale e l'applicazione mobile Pruvans offrono a tutte le imprese di servizi visibilità sul campo in tempo reale, consentendo di gestire meglio qualità, costi e personale. Dimostra che un lavoro è stato fatto in modo giusto e puntuale con foto, video e moduli mobili certificati da terze parti ed espandi la tua attività. Perché spendere migliaia di euro e ore infinite su un'applicazione mobile, quando invece potresti usare la competenza di Pruvans? Utilizza questa tecnologia mobile all'avanguardia per portare la tua impresa di servizi a un livello superiore. Applicazione mobile che offre visibilità sul campo in tempo reale, consentendo alle imprese di servizi di gestire meglio qualità, costi e personale.
No-code document assembly software to create custom webforms that populate data into your Word or PDF documents. Two steps: 1. First, create your questionnaire (like on Typeform). 2. Load your template documents and connect the questions to your documents. Add logic jumps, conditions, calculations, and formatting specifications. Then, run your workflow or share with others to generate finalized docs. Users save 90% of drafting time. Book a live demo: www.documate.org/automation/demo/ No-code document automation software to turn your frequently-used forms and template documents into intelligent web forms.
Applicazione facile per l'automazione di moduli per dispositivi mobili + prova gratuita. FAT FINGER consente a chiunque di creare applicazioni in pochi secondi. + Facilità di costruzione mediante trascinamento della selezione, senza dover scrivere codice + Applicazioni mobili offline/senza bisogno di connessione a internet + Dashboard e creazione di report in tempo reale + Integrazione con API Provalo subito gratuitamente Applicazione facile per l'automazione di moduli per dispositivi mobili. FAT FINGER consente a chiunque di creare applicazioni in pochi secondi. + Facilità di costruzione mediante trascinamento della selezione, senza dover digitare codice
allGeo a leading provider of cloud-hosted, low-IT low-code field service automation solutions that helps mid-size & Enterprise businesses achieve field service excellence through automation. The allGeo platform helps businesses automate & customize their field service workflows to better manage & optimize their field operations, field employees & field assets. With allGeo, Field service businesses can significantly reduce payroll & operations costs while improving productivity & accountability. Forms for Field Employees on any Mobile Phone, Collect any type of Data: Forms, Signature, QR, Barcode, Pictures!
Youreka, una soluzione di Synaptic AP, è un'applicazione mobile per l'automazione di moduli, nativa su Salesforce e leader del mercato. Youreka offre ai fornitori di servizi esterni moduli intelligenti online e offline per la raccolta di dati, aiutando a trasformare le imprese e a garantire il successo delle operazioni. Utilizzando la logica proprietaria e l'intelligenza artificiale integrata, Youreka può aiutarti a potenziare i dati della tua organizzazione. Synaptic AP è un partner di livello nella consulenza per l'implementazione di Salesforce. Youreka, un'applicazione nativa su Salesforce®, assiste i team mobili con moduli e valutazioni, consentendo loro di prendere le migliori decisioni basate sui dati, online e offline.
Integrify offre una potente soluzione di automazione dei moduli basata sul web, con un efficace motore di calcolo del percorso dei moduli. Creazione di moduli dinamici personalizzati trascinando gli elementi da inserire e implementazione su qualsiasi sito web o portale. Invio dei moduli compilati utilizzando una logica aziendale personalizzata che non richiede competenze di programmazione. Impostazione di avvisi, promemoria ed escalation. Possibilità di mostrare e nascondere elementi, progettazione del layout di moduli complessi, utilizzo di campi precompilati, connessione a qualsiasi database, progettazione di modelli di moduli riutilizzabili e molto altro. Creazione di moduli dinamici, riutilizzabili e ottimizzati per dispositivi mobili utilizzando il trascinamento. Invio di moduli utilizzando le regole aziendali, impostazione di avvisi, implementazione ovunque si desideri.
PDF Share Forms Ultimate Form Solution Enabling business users to manage full form life cycle without support from IT Award-winning PDF Share Forms solution is focused on PDF forms integration with SharePoint. We provide benefits to any organization working with forms: local governments, financial institutions, manufacturing companies, medical and pharmaceutical companies, construction, oil &energy organizations. Our solutions are a vital tool to HR, procurement, audit & compliance, and more Ultimate Form Solution for SharePoint enabling business users to manage full form life cycle without support of IT.
Enable your business to create clipboard apps to replace paper forms, bringing you faster, cleaner data for real-time reporting and a leaner process. Mi-Apps transforms your paper forms process and workflows into a mobile-first digital solution to produce increased efficiency, improved productivity, enhanced accuracy, quicker reporting & business cycles, and much more. It is extremely flexible and can integrate with any existing enterprise backend system. The Mobile Impact Platform is an intuitive, user-friendly mobile data capture platform that handles 100% of your mobile form needs.
With Ultradox for G Suite you can automate tedious tasks and create your own enterprise apps without hiring a team of developers. The unique combination of form builder, workflow and template engine allows you to merge, send and print documents, generate websites or send out responsive emails as part of your process. Beside automations that run in the background - like creating and sending out weekly reports - you can also create interactive apps like approval flows and document signing. Cloud based document generation and process automation platform for G Suite.
FastField is a mobile forms automation solution for efficient and accurate data collection. FastField allows for offline data capture to achieve a completely paperless workflow. Build highly customizable digital forms for Android, IOS and Web without any prior coding experience. FastField is ideal for audits, inspections, safety reports, and any other custom business forms. With FastField you can integrate proprietary data to pre-populate forms and automatically deliver custom reports. FastField is an extremely flexible mobile forms solution to collect data and automate your digital forms workflow.
Form Builder is a PHP library that allows you to build any type of form, from the simplest to the most complex. Whatever framework you use: Bootstrap 3, Bootstrap 4, Material Design, Materialize, Foundation, PHP Form Builder is able to generate all the HTML & CSS code for you. PHP Form Builder is a fully featured library built on a PHP class, giving you the ability to program any kind of form
Crea rapidamente moduli mobili personalizzati senza codifica con il creatore di moduli mobili Formotus. Moduli illimitati, invio di moduli con qualsiasi pacchetto di piano. I tuoi dati non transitano mai nei server Formotus e sono conformi alle normative GDPR e HIPAA. Raccolta di dati offline con moduli mobili offline. Invio di PDF personalizzabili dei moduli compilati. Flussi di lavoro. Smistamento. Licenze flessibili: per utente, al mese. Disponibilità di un modello che consente di accelerare la creazione dei moduli. Conversione dei moduli InfoPath esistenti in moduli mobili. Il servizio Formotus può essere utilizzato per trasformare i moduli cartacei in moduli mobili di livello aziendale senza utilizzare il codice. Supporto per Windows 10, iOS, Android.
CaptureFast is the world's first cloud-based document capture application. It aims to help businesses automate forms processing by extracting valuable information currently stuck in physical or digital forms. CaptureFast is a cloud-based document capture solution that allows you to automate forms processing.
Gestisci, collabora e interagisci con i tuoi dati, senza mai dover utilizzare un linguaggio di programmazione. Ora puoi creare in pochi minuti un'applicazione web potente, professionale e con database potenzialmente completo, per aiutare la tua impresa a raggiungere il potenziale che merita. Questo software è pensato per darti un'applicazione tutta per te, che tu controlli. Come vedrai, alla base di Tadabase vi sono tutte le sue funzionalità e la capacità fondamentale di offrirti pieno controllo su tutti gli aspetti della tua applicazione. Gestisci, collabora e interagisci con i tuoi dati, senza mai dover utilizzare un linguaggio di programmazione.
Create online surveys with ease using easyfeedback. More than 5000 satisfied customers already use our survey tool to improve their customer experience, increase employee satisfaction or optimise their products and services in terms of user experience. With easyfeedback there are no limits to surveys. easyfeedback is a survey solution for creating and managing online surveys that enables you to analyze results better.
Decisions is the only CODE-FREE, seamlessly integrated workflow and rules platform, delivering completely visual workflow and rules business process management solutions for any business. Entire workflows with any combination of human and data-driven interactions and rules are built graphically, without code. The Decisions rule engine is the most robust in the industry, providing users with a code-free way to build even the most complex types of rule sets. No code, no limits - Decisions BPM. Dynamic Forms: Decisions forms can be created for both browser based and mobile platforms using no code.
Formplus is a robust drag-and-drop online form builder perfect for creating mobile-friendly forms that can be used offline. There are 200+ form templates to help you collect customer feedback, create workflows, or receive payments. The Formplus app is packed with powerful features such as; document merge, digital signatures, file uploads, repeating data sections, save & resume, partial submissions, and conditional logic. Formplus has numerous sharing options - Website embed, WordPress plugin Create secure, mobile-friendly forms & workflows to simplify your data collection processes.
Quik! enterprise forms automation is a service to automate paperwork. Quik! forms are fillable, interactive, secure and e-signable versions of your existing paper and electronic forms and applications. Let Quik! convert your PDFs to HTML forms and empower your users to do their best work prefilling forms, submitting them online and processing business faster. Do your best work with Quik! Enterprise forms automation service to convert PDF forms to HTML forms to be filled out and edited on any browser.
Formidable Forms is a WordPress form builder plugin, that doubles as an application builder. We've got you covered from lead generation forms to business directories, paid classified ads, real estate listings, job boards, recipe management, and nutrition and weight tracking. Easily create contact forms, polls and surveys, email forms, and any other forms you imagine with simple drag and drop forms. Get your projects done faster, and take on more than before. All you need is a WordPress site. Take on bigger freelance projects, earn more clients and grow your business with an application and form builder that makes you shine.
Eddy is a true disrupter in the credentialing and privileging space due to its comprehensive approach that offers added value to healthcare organizations of ANY size. EddyCore is a self-service, cloud-based software for credentialing, privileging, and enrollment, but Eddy does offer CVO and Enrollment services. Eddy also includes EddyOne, a provider platform, which puts data back in the hands of the providers while maintaining standards of compliance at all times. EddyCore is the ONLY software you need to complete credentialing, privileging and enrollment processes for any size organization.
The SilverBlaze Customer Portal enables Utilities to engage with their customers through self-service web portals that connect customers with utility providers on any device. Intuitive and feature-rich, The SilverBlaze Customer Portal integrates with ANY Billing, CIS, and Smart Meter platform. Completely functional directly out of the box, The SilverBlaze Customer Portal streamlines your utility processes, reduces costs, extends your service to a 24/7 model, and increases customer satisfaction. Provide customers with the 24/7 access they demand with self-service web portals that integrate with your current utility systems.
Whether you are a large title or escrow company with hundreds of users or a small business with one or two employees, our flexible and customizable solutions allow you to choose exactly what you need and add on additional features and functionality later. You can automate your entire process, submit 1099-S form Complete title and escrow application with process automation, accounting, 1099 submission, endless integrations, and more.
Docxpresso is a software package that greatly simplifies the generation of dynamical documents in a web server. Docxpresso is a software package that greatly simplifies the generation of dynamical documents in a web server.
EZFORMS - Mobile Forms is a real-time mobile and online forms data collection platform that enables users to streamline field data collection by automating workflows and to instantly aggregate data to quickly identify issues, spot trends and take action to improve your business. The cloud-based solution transforms traditional business processes while creating opportunities for extraordinary leaps in productivity and value creation. EZFORMS is a digital document and data management platform that automates business processes by eliminating pen and paper workflows.
Developed by CYBRA Corporation, MarkMagic solves your barcode labels and forms design and printing needs. CYBRA's MarkMagic is the print engine inside some of the most popular warehouse management software (WMS) and retail inventory management software in the industry such as Infor, Manhattan Associates' WMi, and WMOS systems, VAI S2k, Oracle, and many more. MarkMagic is the barcode labeling and printing software relied on by thousands of retailers and manufacturers worldwide.
A simple and powerful no-code application builder that puts solutions into the hands of employees, reducing costs and saving time. Design your app from scratch or use one of our handy templates to get started. You'll be able to share, manage security and workflows every step of the way. Worried about transferring your data from an older system? Don't be. GW Apps is perfect for upgrading legacy platforms including Lotus Notes, FileMaker and Microsoft Access. A simple and powerful no-code application builder that puts solutions into the hands of employees, reducing costs and saving time.
Simplify Field Visits Action Cards mobile operations management software helps to simplify and optimize unit-level operations. Equipping the management team with Action Card can help drive consistency, meet quality standards, and uphold brand requirements through a visible and approachable location inspection. Remove your dependency on paper, laminated sheets or mis-calculated spreadsheets and bring efficiency and accountability to your business processes. Action Card's operations management software simplifies how operations & brand standards are managed across multiple locations
iWRITER offers you a complete and company-wide solution based on central managed brand compliant templates that increases the quality of your correspondence. With just one product you can use, design, manage and share all your company templates straight from Microsoft Office. > Save time with document creation > Error-free processing of personal information > Guaranteed professional image > Easy to use in Microsoft Office Anytime and anywhere access to your corporate identity Office templates.
Easily create complex forms backed by the power of the Flowingly Digital Process Automation Platform. Flowingly forms can be published to your website or via email and social. Make forms internal only and control who can start, process or approve. Edit the workflow behind your form in realtime with a complete Business Process Management engine. Try Flowingly forms today! Easily create complex forms backed by the power of the Flowingly Digital Process Automation Platform.
Teamscope is the worlds easiest to use data collection app for clinical and field research. With Teamscope you can build powerful forms with branching logic, data validation and automatic calculations. Use mobile forms to collect data without the need for an internet connection. Create cases, share them with your team and capture data across time. Keep your data secure at all moments with a passcode and data encryption. Create powerful mobile forms, collect data offline and visualize it with a few clicks.
Trasforma, in modo rapido e semplice, le tue attività di servizio clienti di routine in moduli basati sul web con Malcolm! Flusso di lavoro. Crea qualsiasi tutto ciò desideri, da un modulo di base a un complesso percorso del cliente in più fasi. Inizia da zero o utilizza uno dei modelli preconfigurati. Indirizza facilmente i dati verso altri sistemi, tra cui Zendesk, Mailchimp, Twilio, Mandrill e Dropbox, insieme ai tuoi Webhook. Trasforma, in modo rapido e semplice, le tue attività di servizio clienti di routine in moduli basati sul web con Malcolm! Flusso di lavoro.
Field supervision automated with the best Mobile Checklist solution on the market. Configure, execute and analyze your field KPIs using the most powerful Checklist Builder. ideal to make your retail operations, Store Standardization and any kind of field audit or inspection more efficient. Its very simple: first select your field operations footprint, then adapt the Checklist builder to your processes, Share the App with your field supervisors or inspectors and get real time value dashboards! Field supervision automated with the best Mobile Checklist solution on the market.
LeadQuizzes allows marketers to create quizzes, surveys, and forms to increase your leads and learn about your audience without a developer. Leverage user-provided quiz answers to segment and update your contacts with our integrations. Capture more leads and data from your website with our powerful popup controls. Create highly targeted custom audiences using our Facebook integration. Steal inspiration from our hundreds of templates and case studies! LeadQuizzes allows marketers to create quizzes, surveys, and forms to increase your leads and learn about your audience.
FormDocs lets you replace your standard paper forms with compliant electronic forms that can be stored, filled-in, and distributed right from your user's desktops, laptops, or network. FormDocs has extensive experience meeting the forms needs of city, town, and county government, law offices, and businesses in their procurement, purchase requisitions, reporting, recording, asset management, and human resources operations. Electronic forms tool that helps create forms for proposals, quotations, & work orders using auto-fill, field validations, etc.
At the core of our mobile field service software solution is Mobile Forms - an intuitive digital forms platform created specifically for the field service industry. It was originally conceived in 2002 as a solution to support a construction industry in need of a mobile forms product that was simple to use, yet reliable in the field. Today, Mobile Forms is the foundation on which our entire software suite is built upon. At the core of our mobile field service software solution is Mobile Forms - an intuitive digital forms platform created specifically fo
If you're using paper, PDFs or even -smart- web forms to support everyday interactions, you're missing an opportunity to really engage. And , you're wasting a ton of time and money. Intelledox helps guide your customers through the simple, successful completion of applications, contracts, claims and other documents, in record time, through digital conversations instead of static forms. Low-code, solution-ready platform doesn't require scarce IT resources. API's to connect with back-end systems. SmartIQ is the leading forms transformation solution for enterprise customer communications
SeamlessDocs empowers governments to go paperless and deliver better, accessible online services to staff and citizens. They specialize in ADA, 508, and WCAG 2.1 compliant form automation software, and offer solutions to help governments go digital and automate business processes. To date, SeamlessDocs has allowed millions of citizens and government staff to submit online forms from any browser or device with eSignatures, payments, and attachments. To learn more, visit https://seamlessdocs.com/ SeamlessDocs works with Governments to understand their form processes and help them digitize and automate their operations.
FileChucker lets you present custom forms to your users, from the simple to the complex. You can optionally accept files with the form data as well. The submissions can be saved to your database and/or delivered via email to you, with notifications back to the user as well. And FileChucker's admin console lets you review all the submitted data in one place. It's easy to install, or we can install it for you, and we offer free tech support 7 days a week. Process forms with complete flexibility. Save to database. Send via email. With or without files. Plus free, fast, thorough support.
Digioh is built for marketers who have outgrown standard web form options. Thousands of customers (including Crayola, Nascar, and Soylent) choose Digioh to grow their email lists and reduce abandoned shopping carts. Targeting rules, trigger conditions, and a dynamic content editor allow for endless customizations (without writing any code). Our ecommerce features help recover up to 15% of abandoned carts. Digioh integrates with 400+ marketing tools so you can start growing your list right away. Grow your lists & increase revenue with Digioh's personalized & targeted lightboxes and on-site widgets. Launch campaigns in minutes.
Provides secure electronic intake and consent forms for healthcare professionals, counselors, physiotherapists, medical doctors, naturopathic doctors, nutritionists, dentists, massage therapists, coaches, etc. Provides secure electronic intake and consent forms for healthcare professionals,
PaperSurvey.io è un software di riconoscimento dei moduli cartacei basato sul cloud che consente alle imprese di creare, stampare e caricare questionari cartacei per l'estrazione automatizzata dei dati. PaperSurvey.io utilizza l'OMR (Optical Mark Recognition, identificazione del segno ottico) per il riconoscimento delle risposte dalle caselle di scelta e l'HTR (Handwritten Text Recognition, identificazione del testo scritto a mano) per digitalizzare le risposte scritte a mano. | Conforme al GDPR | Prova gratuita Software di riconoscimento di questionari cartacei. Crea, stampa, scansiona e carica moduli cartacei compilati a mano per il riconoscimento automatizzato dei dati.
With Borneosoft Online Forms, you can create and publish forms in minutes, make mobile friendly forms without additional steps, accept credit/debit card and PayPal payment and subscription/recurring payment, use spreadsheet and formulas to auto calculate payment total, or discount, accept gift voucher, create multi-tabs/pages form, and include conditional logic into the form. Online Forms with payment for anyone to create online forms without any coding.
Getsitecontrol offers a set of handy widgets for website optimization. With the help of our full-featured yet easy-to-use widgets, you can promote certain pages of your website and drive traffic to them, increase newsletter sign-ups, set up surveys and polls, collect feedback and get more website visitors converted into customers. Set of handy widgets for website optimization: beautiful custom forms and notifications for your website.
MoreApp allows companies to become eco-conscious and replace the hassle of paper forms. Begin with digital surveys, audits,instructions, inspections, surveys, time tracking, work orders, reviews, inventories, test drives, leases, appraisals, damage reports, proof of delivery and more! Create professional, smart and offline forms for inspections, work order or surveys just in a few minutes!
TDSmaker is the worlds most simple to use software for creating and editing professional datasheets. It is much easier to use than the desktop design software that businesses currently use to create data sheets, such as Microsoft Office, Quark, and Adobe Framemaker. Because TDSmaker is so easy to use, there is essentially zero learning curve for learning how to use it. This saves businesses a tremendous amount of time and money in training costs. TDSmaker is a cloud-based datasheet creation and management system that reduces the time and cost by over 85%
With its emphasis on mobile workers at solar companies, Scoop is form builder software unlike any other. The user-friendly platform integrates a drag & drop form builder, workflow, analytics, reporting, and collaboration features. Start quickly with templates based on industry best-practices. From residential site surveys to solar farm O&M maintenance, Scoop simplifies field data collection, increases operational efficiency, & enables real time collaboration to solve problems in the field. Scoop is intuitive solar forms builder software for everything from residential site surveys to large solar farm O&M procedures.
A powerful, comprehensive Low Code platform priced for the SME market. Productivity is delivered by abstracting the technical complexity inherent in data integration, UI and workflow development. The Verj.io PaaS provides 1-click Cloud deployment and run-time autoscaling. Use cases include: Bespoke Intranet and Internet browser application development; Custom and bespoke software developments; Digital Transformation and Electronic Forms; Workflow Processing and Data Integration; PWAs. Low code development, high productivity application PaaS. Cloud and on-premise deployment. Priced for SME.
Make time-consuming and frustrating document and form creation, review, tracking, approval, and management simple and fast. OnTask gives you an easy-to-use, flexible, and affordable cloud-based platform to take control of all your documents and forms. Go from manual to modern document and forms administration with HIPAA compliant OnTask. OnTask is a business process automation tool that standardizes workflow, collects data, and populates documents and forms. OnTask helps you automate business processes by creating, routing, reviewing, signing and approving forms and documents in a workflow.
Contract Express automates your legal document creation process and ensures your documents are complete and accurate every time. With its intuitive markup, compliance, and relevancy tools, Contract Express automates and simplifies the drafting process for complex legal documents without requiring IT programmers. Generate documents by filling out dynamic, web-based forms also called questionnaires created automatically from your templates. Everyone in your organization can use with ease! Quickly automate and update even the most complex legal documents without programmers. That's the Contract Express difference.
On-premise forms automation platform that enables businesses to create, review, personalize and approve documents using MS Word. On-premise forms automation platform that enables businesses to create, review, personalize and approve documents using MS Word.
A tool that helps you create information collecting forms for your website. Form builder and email marketing solution that helps businesses automate sales, monitor leads, manage subscription billing, and more.
Autopilot enables you to automate your business procedures and recurring tasks, ensuring that the right things happen at the right time, so you know everythings on course. The product comes with preset forms, flows and schedules ready to use or quick to customise so you can get standard business, admin and service routines off the ground fast. Autopilot is cloud-based and pay-as-you-grow, radically reducing the hassles and expenses of traditional workflow solutions.