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Software per l'automazione dei contact form

I software per l'automazione dei contact form offrono la possibilità di semplificare il lavoro sui documenti. Queste soluzioni ottimizzano creazione di documenti, stampa, invio di fax, unione, sicurezza e traffico di documenti in entrata e in uscita. Le aziende possono creare e gestire quasi ogni tipo di documento, dalle fatture ai rapporti sugli incidenti, e possono rintracciare facilmente le informazioni raccolte. I software per l'automazione dei contact form sono usati in vari settori e sono correlati a: software per la gestione dei processi aziendali, software per Content Management, software per la gestione dei contratti e software di gestione documentale.

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Ora i team di quasi tutti i dipartimenti della tua organizzazione possono creare e condividere facilmente moduli o inserirli nel tuo sito web. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc ha creato PandaDoc Forms per una serie di team come vendite, risorse umane, operazioni, legale e altri ancora. Crea e condividi facilmente un modulo incorporandolo sul tuo sito web o condividendolo tramite un link diretto. Non sono necessari il codice e l'indirizzo e-mail di un cliente. Per PandaDoc Forms sono disponibili anche funzionalità come modelli modificabili, ordini di firma specifici e pagamenti. PandaDoc Forms è un generatore di moduli molto semplice da utilizzare. Ulteriori informazioni su PandaDoc

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Un semplice e potente generatore di applicazioni senza programmazione che mette le soluzioni nelle mani dei dipendenti, riducendo i costi e facendo risparmiare tempo. Ulteriori informazioni su GW Apps
Un semplice e potente generatore di applicazioni senza programmazione che mette le soluzioni nelle mani dei dipendenti, riducendo i costi e facendo risparmiare tempo. Progetta la tua app da zero o inizia utilizzando uno dei pratici modelli. Sarai in grado di condividere, gestire la sicurezza e i flussi di lavoro in ogni fase del processo. Preoccupato per il trasferimento dei dati da un sistema precedente? Non è necessario. GW Apps è perfetto per l'aggiornamento di piattaforme legacy tra cui Lotus Notes, FileMaker e Microsoft Access. Ulteriori informazioni su GW Apps

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Survey Anyplace rende i moduli interattivi e personalizzati. Ora con report creati automaticamente in base all'immissione dei moduli. Ulteriori informazioni su Pointerpro
Survey Anyplace è un software di automazione dei moduli con numerose recensioni e valutazioni positive su Capterra. Tra i clienti vi sono Capgemini, Eneco, Accor Hotels e molte società e agenzie di consulenza di medie dimensioni. Con la nuova funzionalità Formule potrai eseguire calcoli all'interno del modulo e fornire agli intervistati feedback significativi attraverso un report personalizzato in formato PDF. Non richiede alcun codice. Se desideri un modulo completamente personalizzato senza riferimento a Survey Anyplace, prova l'opzione white-label. Ulteriori informazioni su Pointerpro

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Italia Prodotto locale
OptimalFlow è la piattaforma BPM italiana per costruire applicazioni web per gestire e automatizzare processi approvativi, organizzativi e di governance. Ulteriori informazioni su OptimalFlow
OptimalFlow è la piattaforma BPM italiana che permette di costruire, in pochi giorni e senza scrivere codice, applicazioni web per gestire e automatizzare processi approvativi, organizzativi e di governance, nei quali le persone partecipano con ruoli diversi. L'unica cosa che ti serve per iniziare è conoscere i tuoi processi! Ulteriori informazioni su OptimalFlow

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MaintainX è un software di digitalizzazione delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale dalle attività in esterno. Facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione delle procedure mobile-first che consente ai team operativi in prima linea di condurre ispezioni, procedure di sicurezza, liste di controllo e altro ancora in esterno. L'app MaintainX trasforma le procedure e i moduli basati sulla carta permettendo approfondimenti commerciali e collaborazione in tempo reale in tutto il tuo team. Le organizzazioni che utilizzano MaintainX hanno un aumento immediato del 50% dell'immissione accurata di dati e un aumento dell'800% della velocità di immissione di dati. Ulteriori informazioni su MaintainX

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Moduli facili da creare, completamente automatizzati, ma anche divertenti e informali. Ulteriori informazioni su Typeform
Crea moduli eleganti con report generati automaticamente e informazioni utili. Oltre 120 integrazioni con le tue app preferite ti consentono di automatizzare il flusso di lavoro e inviare i dati raccolti ovunque tu ne abbia bisogno. I moduli di Typeform sono reattivi e completamente personalizzabili in base al tuo marchio e offrono un'esperienza personalizzata, pur essendo completamente automatizzati. Il generatore di moduli facile da usare ti consente di crearne uno in pochi minuti e di farlo diventare un prodotto protetto con sicurezza di livello enterprise. Ulteriori informazioni su Typeform

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Il creatore di moduli gratuito di Bitrix24 è utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Moduli esterni (sito web) e interni (richieste). Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il creatore di moduli gratuito di Bitrix24 è utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Moduli esterni (sito web) e interni (richieste). Integrata nativamente con Bitrix24 CRM e funzionalità di automazione dei moduli. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Kissflow Workflow è un software per flussi di lavoro che supporta sia flussi di lavoro strutturati sia non strutturati. Ulteriori informazioni su Kissflow
Kissflow è considerato un software di riferimento per l'automazione dei moduli. L'azienda è una nota produttrice di software per flussi di lavoro e di strumenti di BPM. Kissflow è l'acronimo di "Keep it Simple and Smart Form Solution" (soluzione per moduli semplici e intelligenti) e consente agli utenti aziendali di gestire l'intero ciclo di vita dei moduli senza il supporto del reparto IT. Come suggerisce il nome, con Kissflow creare flussi di lavoro e moduli è molto semplice. Ulteriori informazioni su Kissflow

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Crea, invia e ricevi facilmente moduli online. Ulteriori informazioni su FormDr
Crea rapidamente i moduli con un semplice generatore di moduli mediante trascinamento. Non richiede alcun codice. Personalizza i moduli con firme elettroniche, logica condizionale, tabelle, allegati, pagamenti, disegni e altro ancora. Le presentazioni sono crittografate e archiviate su server sicuri. Disegna i moduli con i tuoi colori, caratteri e logo per creare un'esperienza senza soluzione di continuità. I moduli sono completamente personalizzabili e possono riportare il tuo marchio e riflettere il tuo stile. Incorpora moduli sul tuo sito web, invia inviti via SMS/e-mail, genera codici QR e invia promemoria automatici. Ulteriori informazioni su FormDr

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Piattaforma mobile intelligente per ispezioni e audit. Il modo efficiente per migliorare la qualità, la sicurezza e la conformità agli standard operativi. Ulteriori informazioni su GoAudits
App mobile intelligente e soluzione completa per ispezioni e audit. Programma e pianifica i tuoi processi di audit, conduci ispezioni mobili rapide sul dispositivo di tua scelta (anche offline) e assegna immediatamente le misure correttive. Dopo aver concluso un'ispezione, genera istantaneamente report approfonditi che puoi inviare automaticamente alle persone giuste via e-mail per trasmettere informazioni in tempo reale. Con una dashboard di analisi avanzata, ottieni informazioni sulle tue operazioni come mai prima d’ora e massimizza il tuo ROI. Soluzione semplice e conveniente per i professionisti. Ulteriori informazioni su GoAudits

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Automatizza l'intero processo di creazione dei moduli con Jotform Enterprise. Crea, personalizza, invia e analizza i moduli in un'unica area di lavoro centralizzata e condivisa. Ulteriori informazioni su Jotform
Automatizza l'intero processo di creazione dei moduli con Jotform Enterprise. Crea, personalizza, invia e analizza i moduli in un'unica area di lavoro centralizzata e condivisa. Tieni traccia delle risposte dei moduli in un foglio di calcolo, genera report di dati e automatizza i moduli con firma elettronica in un unico posto. Jotform aiuta a risparmiare tempo e denaro eliminando i moduli cartacei e permettendo alle aziende di passare a uno spazio di lavoro online facile da automatizzare. Permette di integrare altre app nei propri moduli, generare report dei moduli, ospitare i dati localmente, importare i moduli esistenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Jotform

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

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Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web.
Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web. Ulteriori informazioni su Google Forms

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DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a chiunque di effettuare transazioni in qualsiasi momento, ovunque, su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro.
DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a oltre 250.000 aziende e a oltre 100 milioni di utenti in 188 paesi di inviare, firmare e gestire accordi sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro. DocuSign sostituisce la stampa, l'invio di fax, la scansione e il pernottamento di documenti cartacei per le transazioni commerciali. La sua tecnologia consente alle organizzazioni di ogni dimensione, settore e area geografica di rendere completamente digitale ogni accordo facendo progredire la vita e il business. Ulteriori informazioni su DocuSign

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Crea facilmente moduli e trasforma le risposte in flussi di lavoro sulla piattaforma aperta di monday.com, affinché il tuo team possa gestire le richieste in un unico posto.
Digitalizza i tuoi moduli e trasforma facilmente le risposte in flussi di lavoro con la piattaforma aperta di monday.com, che non necessita di alcuna programmazione. Crea moduli in pochi minuti con modelli predefiniti e condividi un collegamento per ottenere risposte da non sviluppatori e clienti. Compila le risposte in una lavagna visiva se devi tenere traccia dello stato dei ticket aperti in un unico posto. Oppure genera report dalle risposte per prendere decisioni migliori sulle tue priorità. Quindi aggiungi automazione per scaricare le attività ripetitive e semplificare l'intero processo. Ulteriori informazioni su monday.com

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Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Il software di automazione dei moduli di Wrike è utilizzato da 2,3 milioni di persone. Organizza le richieste, semplifica l'assunzione e aiuta i team a ottenere i dettagli di cui hanno bisogno.
Il software di automazione dei moduli di Wrike è considerato affidabile da oltre due milioni di persone in 140 Paesi di tutto il mondo. Crea moduli personalizzati che organizzano automaticamente le richieste, semplificano le assunzioni e aiutano i tuoi team a iniziare ogni attività con tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Il software di automazione dei moduli di facile utilizzo di Wrike aiuta i team a organizzare nuovi progetti, automatizzare le richieste di risorse umane, marketing, vendite e IT e fornire ai team ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Inizia una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Wrike

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UpKeep è considerato uno dei migliori software di automazione dei moduli per dispositivi mobili, grazie alla sua capacità di semplificare la gestione degli ordini di lavoro, delle strutture e delle risorse.
Forms Automation Software di UpKeep è un'ottima soluzione per la gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

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Crea sondaggi coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback.
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi, ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend

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Un editor PDF online multifunzione, con strumento per firma elettronica integrato e generatore di moduli compilabili.
PDFfiller è un editor PDF online conforme a GDPR, che offre la possibilità di gestire firme elettroniche e generare moduli PDF compilabili in un'unica applicazione web. Modifica e firma elettronicamente documenti PDF online, crea moduli PDF compilabili e inviali per farli firmare. Condividi documenti via e-mail, social media o mettili a disposizione sul sito web della tua azienda. Invia fax, stampa o invia PDF tramite servizio postale direttamente dal tuo account PDFfiller. Ottieni copie complete dei moduli PDF inviati e firmati ed estrai automaticamente i dati in un file Excel, CRM o database. Ulteriori informazioni su pdfFiller

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SendGrid è una piattaforma di recapito e-mail, basata su cloud, leader del settore, considerata affidabile da oltre 78.000 dei marchi in più rapida crescita al mondo.
SendGrid è una soluzione leader per le comunicazioni con i clienti. Questa piattaforma di recapito e-mail affidabile e basata su cloud consente a commercianti e sviluppatori di inviare messaggi con la massima sicurezza. Considerata affidabile da oltre 78.000 clienti globali, di grandi e piccole dimensioni, questa soluzione favorisce il coinvolgimento e la crescita del business mediante il suo programma e-mail. Oltre alla pluripremiata API, Marketing Campaigns di SendGrid offre invio avanzato da uno a molti, semplificazione della segmentazione, editing di campagne flessibile e senza stress e analisi utilizzabili. Ulteriori informazioni su SendGrid

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Scopri Salesforce Pardot: CRM di automazione del marketing B2B molto efficiente. Pardot consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud Account Engagement

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Automatizza i moduli e le attività ricorrenti del tuo team con Process Street.
Process Street offre alle aziende la libertà da documenti di processo noiosi, obsoleti e confusi utilizzando una potente automazione. Crea e personalizza elenchi di controllo semplificati che incorporano testo, immagini, video, logica condizionale, approvazioni, integrazioni e altro ancora. Tieni traccia dei progressi del tuo team, assegna automaticamente le attività e invia promemoria per spostare facilmente moduli e procedure. Crea processi solidi che aumentano la produttività, consentono di risparmiare denaro e promuovono la crescita aziendale. Ulteriori informazioni su Process Street

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Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti. Ulteriori informazioni su Instapage

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Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz. Ulteriori informazioni su Pipefy

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Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

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Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

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ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Questa soluzione rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, facile e veloce per i team esterni.
Consente ai dipendenti esterni di completare in modo affidabile ispezioni complesse, controlli e altre attività nel corso della prima visita. ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Creato principalmente per i team esterni, ProntoForms rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, veloce e semplice, anche offline. Questa soluzione low-code si integra perfettamente con i sistemi di back-office e i servizi cloud. ProntoForms è semplice da implementare senza interruzioni del servizio e si adatta facilmente a qualsiasi processo aziendale. Ulteriori informazioni su TrueContext (formerly ProntoForms)

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Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido.
Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido. Ulteriori informazioni su forms.app

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Soluzione per la creazione di moduli web e database online in cui non è richiesta la programmazione.
QuintaDB è un database relazionale online e un generatore di moduli web che ti. consente di creare tutti i moduli di cui hai bisogno. Collega i moduli utilizzando le relazioni otterrai un'applicazione di database relazionale basata sul web. che potrai personalizzare e integrarle nel tuo sito web o blog. Utilizzando i ruoli del database puoi limitare l'accesso al database a colleghi o amici. Crea visualizzazioni di database, grafici e mappe Google in base ai tuoi dati. Ulteriori informazioni su QuintaDB

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La piattaforma multifunzione sul cloud di Caspio offre tutto il necessario per creare e automatizzare moduli web ricchi di funzionalità e non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di moduli web ricchi di funzionalità, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione sul cloud offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

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Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati per la raccolta di dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere codice.
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati che permettono di raccogliere dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere una singola riga di codice. Scelto da oltre 3 milioni di utenti, tra cui aziende come Amazon e Disney, Wufoo impiega una pluripremiata interfaccia per la creazione di moduli e consente una facile personalizzazione con oltre 400 modelli e creazione di report! Wufoo è la soluzione ideale quando si desidera reinserire i propri moduli in un sito web o condividere un link diretto. Ulteriori informazioni su Wufoo

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GoCanvas consente a qualsiasi azienda di sostituire gli inefficienti moduli cartacei con app mobili personalizzabili. Non richiede alcun codice o conoscenza IT.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali. Ulteriori informazioni su GoCanvas

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Costruisci moduli e liste di controllo intelligenti, conduci ispezioni, crea report istantanei e individua facilmente le aree da migliorare.
SafetyCulture iAuditor ti permette di costruire moduli intelligenti, condurre ispezioni e creare report su file da un telefono cellulare o tablet. L'app iAuditor trasforma i moduli di ispezione su supporto cartaceo per consentire di registrare elettronicamente i dati e fornire informazioni su dove è possibile apportare miglioramenti. Acquisisci ulteriori informazioni e includi rich media, archivia la cronologia delle tue ispezioni in digitale e osserva le tendenze nel tempo. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

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Automation Anywhere è la principale piattaforma di automazione dei processi robotici (RPA), che automatizza tutte le attività di front e back office.
Automation Anywhere è la principale piattaforma di automazione dei processi robotici (RPA). La soluzione di livello enterprise riunisce tecnologie RPA avanzate, di intelligenza artificiale e di analisi incorporate per creare bot software che automatizzano e gestiscono le attività di front e back-office. Il prodotto è progettato con registratori e un'interfaccia con trascinamento per supportare gli utenti con livelli di competenze tecniche differenti. Automation Anywhere è indipendente dalla tecnologia e funziona in tutti gli ambienti di produzione con i più alti livelli di sicurezza e controlli. Ulteriori informazioni su Automation Anywhere

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Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati. Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com

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Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti.
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Startquestion

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Crea una valida esperienza per la tua community di candidati e valutatori con Award Force, un software pluripremiato per l'automazione dei moduli.
Award Force è un software pluripremiato per l'automazione dei moduli, che consente di gestire le presentazioni online. Progettato per garantire prestazioni elevate e funzionalità, è un programma veloce e sicuro che offre una valida esperienza a candidati, valutatori e responsabili. Aumenta il volume e la qualità delle candidature, con funzionalità progettate per garantire integrità e risultati di valore. Distingui il tuo programma con un sistema intuitivo in un design accattivante e piacevole da usare. Offri sempre i risultati giusti. Ulteriori informazioni su Award Force

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Con 123FormBuilder puoi creare tutti i tipi di moduli web, da quelli per il contatto di base ai complessi moduli di ordine e registrazione, senza la necessità di competenze di codifica per stimolare l'interazione con i visitatori e raggiungere più in fretta gli obiettivi di business.
Grazie all'integrazione con altre applicazioni web come Salesforce, MailChimp e Constant Contact, potrai fare in modo che il modulo web svolga il grosso del lavoro. La configurazione della logica dell'applicazione richiede meno di 5 minuti, ma consente di risparmiarne molto di più grazie all'eliminazione del trasferimento manuale dei dati. È anche possibile inviare informazioni da più fonti di dati dei moduli online al controllo del tuo server SQL per utilizzarle ulteriormente. Ulteriori informazioni su 123FormBuilder

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Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.
Rhumbix modernizza le operazioni esterne di costruzione aiutando i costruttori a lavorare senza documenti cartacei grazie a un'unica "source of truth" (fonte di verità) per l'acquisizione dei dati esterno. Questa piattaforma di intelligence esterna è una soluzione basata sul cloud per la gestione della forza lavoro mobile che raccoglie e digitalizza i dati da flussi di lavoro precedentemente basati su carta, eliminando le discrepanze tra la realtà del cantiere e il piano del progetto. Ciò garantisce che tutti gli stakeholder del progetto dispongano dei dati migliori quando ne hanno bisogno, per prendere decisioni migliori e disporre di informazioni utilizzabili. Ulteriori informazioni su Rhumbix

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Piattaforma basata sul cloud di gestione delle applicazioni/presentazioni, per accettare e rivedere qualsiasi tipo di contenuto digitale. Intuitiva e personalizzabile.
Semplifica la presentazione o il processo di candidatura con il software basato sul cloud di Submittable. Accetta, rivedi e decidi su qualsiasi tipo di contenuto digitale con una soluzione di invio multifunzione. Lo strumento perfetto per le organizzazioni che erogano finanziamenti, i responsabili di marchi e contenuti, i coordinatori di programmi per borse di studio, gli editori e altro, Submittable è facilmente personalizzabile per adattarsi al modo in cui tu vuoi lavorare. Ulteriori informazioni su Submittable

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Generatore di moduli gratuito con moduli web facili da configurare. Moduli sicuri per la raccolta dei dati, il pagamento e l'autorizzazione delle carte di credito.
Strumento di creazione di moduli online incentrato sulla sicurezza per la raccolta e la condivisione di dati facili e sicure. Crea moduli e sondaggi online da zero o scegli da una varietà di modelli gratuiti modificabili. Campi dei moduli pronti per essere trascinati in un'interfaccia intuitiva, senza necessità di programmazione. Sono supportate integrazioni di app di pagamento, social e di terze parti. Archiviazione sicura e gratuita dei dati e hosting dei moduli. Utilizza i moduli sul tuo sito web, i blog o i social media per raccogliere feedback, contatti, lead, pagamenti, carte di credito e altro ancora. Ulteriori informazioni su EmailMeForm

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Account Ability prepara elettronicamente i moduli fiscali 1095, 1098, 1099, 3921, 3922, W2G, W2 e W2C su carta comune e su moduli approvati da IRS.
Account Ability è un'applicazione software predisposta per la rete che soddisfa le esigenze delle piccole e medie imprese con una soluzione semplice ma potente per il complesso lavoro della conformità annuale a 1095, 1098, 1099, 3921, 3922, 5498, W2G, W2 e W2c. Le copie del beneficiario/pagatore possono essere stampate su carta ordinaria, moduli prestampati o in formato PDF. Le copie IRS, SSA e State possono essere archiviate in formato elettronico o stampate su moduli approvati da IRS disponibili presso la divisione moduli del produttore di questa soluzione. Ulteriori informazioni su Account Ability

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GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri). Ulteriori informazioni su GoFormz

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Repsly utilizza un approccio unico basato sui dati, che consente ai team sul campo che si occupano di beni di largo consumo di raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio.
Repsly ti dà il potere di sostituire carta e penna con moduli personalizzabili, per permettere al tuo team di raccogliere dati coerenti e puliti sul campo e trasformarli in tempo reale in tendenze e approfondimenti attuabili. Grazie a funzionalità come form personalizzabili, raccolta ordini, gestione dei contatti, gestione del territorio, creazione di report avanzata, scansione dei codici a barre e molto altro, Repsly aiuta il tuo team sul campo a raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio. Ulteriori informazioni su Repsly

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