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Software per la gestione dei fornitori

I software per la gestione dei fornitori consentono di gestire i costi, monitorare i progressi e controllare le relazioni con i fornitori e la qualità dei prodotti. Quando un'organizzazione si avvale di più fornitori, i software per la gestione dei fornitori possono migliorare la produttività e la collaborazione con essi. Questi software includono spesso database di informazioni, valutazione dei fornitori, funzionalità di offerta e RFP e monitoraggio delle prestazioni. Correlati ai software per la gestione dei fornitori: software per la gestione dei contratti, software per la gestione delle proposte commerciali, software per e-procurement e software per la gestione degli acquisti.

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Consente di strutturare le relazioni con i fornitori e di monitorare la tracciabilità delle forniture. Ulteriori informazioni su e-SCM
Consente di strutturare le relazioni con i fornitori e di monitorare la tracciabilità delle forniture. Ulteriori informazioni su e-SCM

Caratteristiche

  • Offboarding
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione della conformità
  • Parametri prestazionali
  • Pagamento dei fornitori
  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione di documenti
  • Inserimento aziendale
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena
Promena offre una suite completa di soluzioni basate su SaaS per ottimizzare i processi di approvvigionamento. Questa piattaforma include moduli per la gestione della base di fornitori, degli aspetti ambientali, sociali e di governance (Environmental, Social and Governance, ESG), dell'e-sourcing, dell'e-procurement e dei contratti. Il modulo per la gestione della base fornitori semplifica la gestione di questi ultimi, per poterli valutare, integrare e dirigere in modo efficace. Ciò permette di migliorare le relazioni con i fornitori, ridurre i rischi e raggiungere una migliore performance complessiva. Migliora le tue operazioni di approvvigionamento con l'interfaccia intuitiva di Promena, progettata per favorire la competitività, la trasparenza e l'efficienza. La moderna UX/UI garantisce un'esperienza fluida e intuitiva. Frutto di decenni di esperienza nel settore degli approvvigionamenti, Promena è stata sviluppata da un'azienda di approvvigionamento centrale turca e offre prestazioni robuste e affidabili. Ulteriori informazioni su Promena

Caratteristiche

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  • Gestione di documenti
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QLM Sourcing semplifica il processo di richiesta di preventivi e gestisce le prestazioni di PO, contratti e fornitori. Acquirenti > Aumento del 50% della produttività. Ulteriori informazioni su QSTRAT Sourcing
La procedura relativa ai preventivi delle vendite e all'approvvigionamento globale per produttori e distributori risulta semplificata. Il software per l'approvvigionamento globale, la stima dei costi dei prodotti e i preventivi delle vendite genera un miglioramento della produttività pari al 50%. A differenza dei moduli dei preventivi forniti dai sistemi ERP, questa è una suite di prodotti che acquisisce tutte le ipotesi sui costi finanziari in un'unica fonte, per individuare con precisione le informazioni chiave dai preventivi storici ed emettere facilmente RFx. Accelera la procedura per i preventivi e l'approvvigionamento con QSTRAT! Ulteriori informazioni su QSTRAT Sourcing

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  • Gestione di documenti
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Il software Oxalys Source-to-Pay aiuta le aziende a digitalizzare l'intero processo di acquisti e spese. Ulteriori informazioni su Oxalys
Oxalys è specializzata nella digitalizzazione degli acquisti e delle spese da più di 30 anni. Aiutiamo le aziende e le organizzazioni di tutti i settori di attività a fare degli acquisti una leva di crescita. La soluzione Source to Pay ti aiuta a digitalizzare l’intero processo d'acquisto, dalla consultazione dei fornitori alla dematerializzazione delle fatture: sourcing e contratti, Procure to Pay, approvvigionamento e fatture, relazioni con i fornitori e procurement performance. Oxalys combina le migliori pratiche e innovazioni in materia di acquisti per offrire una soluzione operativa e benefici visibili in poche settimane. Ulteriori informazioni su Oxalys

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La soluzione di approvvigionamento di NetSuite consente alle aziende di acquistare beni e servizi a buon prezzo e in modo tempestivo.
Gli acquisti possono rappresentare inefficienze e perdite di tempo, soprattutto quando le richieste di beni e servizi devono essere elaborate manualmente utilizzando una combinazione di telefonate, e-mail, cataloghi cartacei e fax. La soluzione di approvvigionamento di NetSuite consente alle aziende di acquistare beni e servizi a buon prezzo e in modo tempestivo, facendo risparmiare tempo prezioso ai dipendenti con funzionalità di facile utilizzo, riducendo i costi attraverso la canalizzazione degli acquisti a fornitori approvati e contratti pre-negoziati. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

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Oltre 360 recensioni da 4,7/5. Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di gestione dei fornitori con valutazioni elevate.
Software di ordini di acquisto semplice che consente ai membri del team di creare richieste di acquisto in movimento, che possono essere approvate da approvatori predefiniti, da qualsiasi dispositivo. Tutti i documenti e i commenti pertinenti possono essere allegati al PO e gestiti per la creazione di report e l'ispezione. Elimina gli errori di spesa e responsabilizza i membri del team per gli acquisti effettuati con la carta aziendale. Visualizza e gestisci i budget in tempo reale per prendere decisioni approfondite per ogni acquisto. Permette di creare report precisi con un clic per il commercialista. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

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  • Inserimento aziendale
AuditBoard è la principale piattaforma GRC basata sul cloud, creata appositamente da revisori per revisori.
Progettata da revisori per revisori, AuditBoard è la principale piattaforma basata sul cloud che trasforma il modo in cui le aziende automatizzano, collaborano e segnalano i rischi. Questa suite integrata di soluzioni intuitive per audit e conformità semplifica SOX, gestione dei controlli, ispezioni interne e gestione dei flussi di lavoro. I clienti di AuditBoard vanno dalle aziende pre-IPO alle aziende Fortune 50 che desiderano gestire le proprie funzioni di ispezione con la piattaforma più intuitiva del settore. Ulteriori informazioni su AuditBoard

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

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IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

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Risparmia tempo e denaro, eliminando il lavoro manuale. Facile gestione della catena fornitori, elaborazione automatizzata di PR e PO, il tutto in un unico software.
Un software di acquisizione e gestione dei fornitori bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e che offre un sistema versatile per prezzi aperti. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a eliminare il lavoro manuale, migliorare la visibilità e controllare gli acquisti nel modo migliore. Approvazioni semplificate, budget controllati, semplici processi di PR e PO: tutto ciò di cui hai bisogno per risparmiare un sacco di tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Precoro

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Procurify Spend Management è facile da utilizzare per l'intera organizzazione, consentendo un controllo completo della spesa, adozione e configurazione rapide.
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. In tutto il mondo centinaia di aziende utilizzano Procurify per monitorare, controllare e analizzare le spese. Grazie al flusso di lavoro completo e all'interfaccia intuitiva, i team di acquisto, approvvigionamento e finanza hanno implementato Procurify in reparti e team, creando una cultura migliore per le spese. Preparati in appena due settimane e lascia che Procurify ti aiuti a trasformare il tuo processo di approvvigionamento. Ulteriori informazioni su Procurify

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SecureLink è leader nella gestione della fornitura di accessi privilegiati per i fornitori per le imprese soggette a rigida regolamentazione e per i fornitori di tecnologia.
SecureLink è leader nella fornitura di accessi privilegiati per i fornitori e soluzioni di assistenza a distanza sia per le imprese soggette a rigida regolamentazione che per i fornitori di tecnologia. SecureLink serve oltre 30.000 organizzazioni in tutto il mondo. Aziende di livello mondiale in diversi settori, tra cui assistenza sanitaria, servizi finanziari, legali, giochi e vendita al dettaglio, si affidano alla piattaforma SecureLink, sicura e creata appositamente per tale scopo. SecureLink ha sede ad Austin, in Texas. Ulteriori informazioni su SecureLink

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Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che consente di rispettare la conformità agli standard e alle normative.
Q-Pulse offre un approccio alla gestione della qualità e dei documenti basato sul rischio che può aiutare le organizzazioni a rispettare la conformità agli standard e alle normative specifici del settore. Questo software di facile utilizzo fornisce un punto focale centrale per tutta la documentazione, i dati, i materiali e le attività pertinenti associati al processo di qualità. I moduli includono: controllo dei documenti, gestione del rischio, gestione di azioni correttive e preventive (Corrective And Preventive Actions, CAPA), ispezioni e risultati, creazione di report, competenze e sviluppo del personale e gestione dei fornitori. Ulteriori informazioni su Ideagen Quality Management

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Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso. Ulteriori informazioni su Vendasta

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Il software di gestione dei fornitori di Zoho Creator aiuta a gestire tutti i contratti, il database dei fornitori, le valutazioni e gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) da un'unica posizione.
Questo software di gestione dei fornitori offre un hub centrale per monitorare tutti i fornitori. Ricevi avvisi sull'avanzamento dei contratti attivi e promemoria di rinnovo per i contratti che stanno per scadere. Puoi anche valutare i fornitori in base alla qualità del servizio, al tempo di consegna, alla cronologia dei reclami e ad altri fattori. Grazie al generatore di flussi di lavoro con trascinamento di Zoho Creator puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare i flussi di lavoro esistenti, anche dopo aver avviato l'app. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

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Ideale per le aziende manifatturiere, al dettaglio e altre, è una soluzione BPM che aiuta a gestire la conformità, i cambiamenti di processo e altro.
Ideale per le aziende manifatturiere, al dettaglio e altre, è una soluzione BPM che aiuta a gestire la conformità, i cambiamenti di processo e altro. Ulteriori informazioni su Bizagi

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Soluzione per la gestione dei pagamenti dei fornitori che automatizza tutti i processi di pagamento, dall'onboarding del beneficiario ai pagamenti e alla riconciliazione.
Tipalti non si limita a raccogliere informazioni in modo sicuro, ma il suo motore di regole proprietario, basato su 26.000 regole globali, è anche in grado di identificare i problemi di pagamento prima che si presentino, riducendo così di oltre il 66% il tasso di errori. Queste regole controllano e convalidano i dati delle coordinate bancarie locali, come i codici SWIFT e IBAN, in base al Paese e al metodo di pagamento del beneficiario. Tipalti si prende anche cura della conformità fiscale con la normativa FATCA, grazie a moduli fiscali digitalizzati, corrispondenza TIN e preparazione dei moduli fiscali 1099/1042-S. Ulteriori informazioni su Tipalti

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Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su Dolibarr

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Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta. Ulteriori informazioni su Coupa

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Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Software di gestione dei fornitori semplice per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso. Ulteriori informazioni su Tradogram

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Il software di gestione di fornitori e appaltatori meravigliosamente semplice
Shortlist è una piattaforma di gestione dei fornitori intelligente e intuitiva. Semplifica l'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il monitoraggio di fornitori e contratti con pochi clic. Cura la conformità, monitora i rischi, ricevi notifiche relative alle date chiave e accedi a report dettagliati in molto meno tempo. Ulteriori informazioni su Worksuite

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Software per creazione di report e gestione del rischio del fornitore end-to-end, automatizzato e continuo.
Riduci al minimo l'esposizione a rischi finanziari, operativi, reputazionali e di sicurezza dalle tue terze parti. ThirdPartyBond automatizza l'intero ciclo di vita della gestione del rischio da terze parti. Da onboarding, valutazione e riparazioni da terze parti, fino al monitoraggio delle prestazioni e alla revisione continua, questo software gestisce l'intero processo. Ulteriori informazioni su Diligent One Platform

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Onspring è veloce, versatile e facile da utilizzare. Inizia in pochi giorni per aumentare la supervisione e la gestione del rischio dei fornitori.
Il software basato sul cloud di Onspring ti aiuta a gestire le relazioni con i fornitori sotto tutti i punti di vista. Unisce le informazioni di terze parti con avanzate funzionalità di automazione dei processi per contratti, due diligence, valutazione del rischio e creazione di report. Esegue la due diligence dei fornitori e analizza criticità, utilizzo e spesa. Fornisce inoltre sondaggi e valutazioni esterne, gestisce la revisione dei contratti e dei processi di rinnovo e monitora le metriche chiave dei fornitori in tempo reale. Guarda la demo video ora. Ulteriori informazioni su Onspring

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Il sistema di gestione dei fornitori (Vendor Management System, VMS) di SAP Fieldglass rivoluziona il modo in cui le organizzazioni gestiscono i talenti esterni su più canali.
Il sistema di gestione dei fornitori (Vendor Management System, VMS) di SAP Fieldglass rivoluziona il modo in cui le organizzazioni gestiscono i talenti su più canali, inclusi i lavoratori temporanei, i consulenti con contratti di prestazione d'opera, i freelancer, i terzisti indipendenti, i lavoratori della gig economy e molti altri. Le piattaforme VMS aiutano le aziende e le organizzazioni a gestire in modo più efficace i propri lavoratori temporanei in qualsiasi regione o settore, inclusi quello aerospaziale e della difesa, banche, edilizia, ferrovie, servizi pubblici, servizi professionali e altri ancora. Ulteriori informazioni su SAP Fieldglass

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Una piattaforma di gestione degli impianti che migliora il rendimento, massimizza la produttività e garantisce la conformità per i produttori di beni di largo consumo.
SafetyChain è una piattaforma di gestione degli impianti creata appositamente per migliorare la resa, massimizzare la produttività e garantire gli standard di conformità per le strutture nel settore della ristorazione. Quality Manager offre ai team FSQA il pieno controllo di rendimento, costi e conformità dei programmi con una soluzione software di gestione della qualità (Quality Management Software, QMS) completamente integrata. Elimina il cartaceo per sbloccare i dati critici dei programmi di qualità e automatizzare le ispezioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su SafetyChain

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