212 risultati
Perché Capterra è gratis
Soluzione per la gestione dei pagamenti dei fornitori che automatizza tutti i processi di pagamento, dall'onboarding del beneficiario ai pagamenti e alla riconciliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti
Tipalti non si limita a raccogliere informazioni in modo sicuro, ma il suo motore di regole proprietario, basato su 26.000 regole globali, è anche in grado di identificare i problemi di pagamento prima che si presentino, riducendo così di oltre il 66% il tasso di errori. Queste regole controllano e convalidano i dati delle coordinate bancarie locali, come i codici SWIFT e IBAN, in base al Paese e al metodo di pagamento del beneficiario. Tipalti si prende anche cura della conformità fiscale con la normativa FATCA, grazie a moduli fiscali digitalizzati, corrispondenza TIN e preparazione dei moduli fiscali 1099/1042-S. Ulteriori informazioni su Tipalti
Tipalti non si limita a raccogliere informazioni in modo sicuro, ma il suo motore di regole proprietario, basato su 26.000 regole globali, è anche in grado di identificare i problemi di pagamento prima...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Il software di gestione di fornitori e appaltatori meravigliosamente semplice Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione dei fornitori intelligente e intuitiva. Semplifica l'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il monitoraggio di fornitori e contratti con pochi clic. Cura la conformità, monitora i rischi, ricevi notifiche relative alle date chiave e accedi a report dettagliati in molto meno tempo. Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione dei fornitori intelligente e intuitiva. Semplifica l'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il monitoraggio di fornitori e contratti con pochi clic. Cura la c...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Soluzione di gestione dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud, incentrata sull'intelligenza artificiale e l'automazione. Scegli oggi stesso un modo migliore di lavorare. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Soluzione di gestione dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud. Gestisci senza problemi i fornitori, ricevi avvisi sulle date importanti, monitora i rischi, gestisci il carico di lavoro e archivia file e messaggi, tutto in un unico posto, a livello aziendale. Sfrutta i vantaggi di utenti illimitati su tutti i piani, di un portale rivolto ai fornitori, della gestione delle prestazioni degli stessi e di una serie di strumenti di collaborazione e automazione. Ottieni visibilità e controllo totali sul tuo portafoglio di fornitori, minimizza i rischi aziendali e ottieni il massimo valore dai tuoi partner. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Soluzione di gestione dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud. Gestisci senza problemi i fornitori, ricevi avvisi sulle date importanti, monitora i rischi, gestisci il carico di lavoro e arc...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Approve.com aiuta le aziende a stabilire un adeguato processo di gestione delle spese. Ulteriori informazioni su Approve.com
Approve.com è una moderna soluzione di gestione delle spese, che aiuta i team finanziari e di approvvigionamento a semplificare e controllare le spese aziendali semplificando le richieste di acquisto, automatizzando il percorso di approvazione e fornendo informazioni basate sui dati. Ulteriori informazioni su Approve.com
Approve.com è una moderna soluzione di gestione delle spese, che aiuta i team finanziari e di approvvigionamento a semplificare e controllare le spese aziendali semplificando le richieste di acquisto, ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena e-Sourcing
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena e-Sourcing
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei rispar...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Procurify Spend Management è facile da utilizzare per l'intera organizzazione, consentendo un controllo completo della spesa, adozione e configurazione rapide. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify sta acquistando software con funzioni di gestione dei fornitori. Le funzionalità di Procurify interagiscono tra loro per concentrare tutte le tue esigenze di acquisto in un singolo hub accessibile. Dì addio alla gestione di più fogli di calcolo, ai moduli cartacei e ai processi di approvazione lenti. Ottieni il massimo dalle relazioni con i fornitori. Gestisci i fornitori in un unico posto, monitora le loro prestazioni e scopri se i loro prodotti sono stati ricevuti. Crea e invia ordini di acquisto ai fornitori nel giro di secondi. Verifica se gli articoli sono stati ricevuti o meno ed effettua pagamenti informati ai fornitori. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify sta acquistando software con funzioni di gestione dei fornitori. Le funzionalità di Procurify interagiscono tra loro per concentrare tutte le tue esigenze di acquisto in un singolo hub access...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
IntegrityNext - La soluzione di monitoraggio della sostenibilità e della conformità dei fornitori che consente di evitare danni alla reputazione e sanzioni per il mancato rispetto delle norme. Ulteriori informazioni su IntegrityNext
IntegrityNext consente alle organizzazioni di monitorare totalmente la sostenibilità e la conformità dei fornitori al fine di soddisfare i requisiti normativi. La piattaforma IntegrityNext acquisisce automaticamente le autovalutazioni e i certificati dei fornitori richiesti, monitorando al contempo i social media per eventuali illeciti e rischi per la reputazione. Tra le altre funzioni, IntegrityNext offre servizi antitangenti e anticorruzione, nonché funzioni per la protezione ambientale, il rispetto dei diritti umani e il lavoro, la salute e la sicurezza, la sicurezza informatica e la continuità operativa. Ulteriori informazioni su IntegrityNext
IntegrityNext consente alle organizzazioni di monitorare totalmente la sostenibilità e la conformità dei fornitori al fine di soddisfare i requisiti normativi. La piattaforma IntegrityNext acquisisce a...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Consente di gestire i questionari sui rischi e la sicurezza dei fornitori. StandardFusion è una soluzione GRC per la gestione del programma di conformità e rischio di InfoSec. Ulteriori informazioni su StandardFusion
Utilizzando StandardFusion, gli utenti possono valutare i fornitori e le terze parti inviando questionari di valutazione sulla sicurezza del fornitore e richiedere ulteriori chiarimenti e prove. StandardFusion è una piattaforma GRC, totalmente basata sul cloud, progettata per semplificare e rendere accessibili la gestione dei programmi di rischio e conformità della sicurezza delle informazioni e le attività ad essi associate. Ulteriori informazioni su StandardFusion
Utilizzando StandardFusion, gli utenti possono valutare i fornitori e le terze parti inviando questionari di valutazione sulla sicurezza del fornitore e richiedere ulteriori chiarimenti e prove. Stan...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Software di gestione delle spese con tutti gli strumenti che consentono di risparmiare tempo per far crescere la tua impresa e avviare processi di approvvigionamento efficienti. Ulteriori informazioni su Precoro
Un software di acquisizione e gestione dei fornitori bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e che offre un sistema versatile per prezzi aperti. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a eliminare il lavoro manuale, migliorare la visibilità e controllare gli acquisti nel modo migliore. Approvazioni semplificate, budget controllati, semplici processi di PR e PO: tutto ciò di cui hai bisogno per risparmiare un sacco di tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Precoro
Un software di acquisizione e gestione dei fornitori bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e che offre un sistema versatile per prezzi aperti. ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Software di gestione di fornitori e contratti: monitoraggio dei rischi, creazione di report personalizzati, portale dei fornitori, strumenti per il flusso di lavoro, accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, spazio di archiviazione illimitato. Ulteriori informazioni su VendorINSIGHT
VendorInsight è una soluzione di gestione dei rischi legati ai fornitori basata sul web, che semplifica il processo di gestione dei fornitori e dei contratti attraverso flussi di lavoro automatizzati, funzionalità di facile utilizzo e aggiornamenti/monitoraggio sui rischi dei fornitori. Progettato per istituti finanziari, aziende sanitarie, studi legali e altre aziende, VendorInsight offre una soluzione chiavi in mano con conformità normativa garantita al 100%. Policy predefinite, portali dei fornitori, modelli e moduli, semplifica la due diligence, il monitoraggio dei contratti e la gestione dei rischi. Ulteriori informazioni su VendorINSIGHT
VendorInsight è una soluzione di gestione dei rischi legati ai fornitori basata sul web, che semplifica il processo di gestione dei fornitori e dei contratti attraverso flussi di lavoro automatizzati, ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Prokuria aiuta i dipartimenti di approvvigionamento a gestire in modo efficiente i rapporti con i fornitori tramite gestione dei rapporti con i fornitori (Supplier Relationship Management, SRM), segmentazione, revisioni, onboarding, ecc. Ulteriori informazioni su Prokuria
Prokuria aiuta i team di approvvigionamento a gestire in modo efficiente e conforme il ciclo di vita dei propri fornitori e contratti, con strumenti come supplier relationship management, segmentazione, revisioni delle prestazioni, onboarding e scorecard, potenziando la collaborazione interna, l'allineamento con le parti interessate e la velocità dell'impresa. Ulteriori informazioni su Prokuria
Prokuria aiuta i team di approvvigionamento a gestire in modo efficiente e conforme il ciclo di vita dei propri fornitori e contratti, con strumenti come supplier relationship management, segmentazione...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Gestisci tutte le attività di conformità e rischio di terze parti in un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su AdaptiveGRC
AdaptiveGRC consente di gestire tutte le attività di conformità e rischio di terze parti in un'unica soluzione. Con l'aumentare del pool di informazioni sui fornitori, aumenta anche la capacità di identificare e controllare rapidamente le potenziali lacune di conformità e gli altri rischi dei fornitori. Le funzionalità di gestione dei fornitori di AdaptiveGRC includono: - Inventario del fornitore - Profilazione del rischio del fornitore - Valutazioni del fornitore (sicurezza, conformità, ecc.) - Valutazioni anticorruzione/FCPA (Foreign Corrupt Practices Act) - Processo di certificazione di conformità annuale o regolare Ulteriori informazioni su AdaptiveGRC
AdaptiveGRC consente di gestire tutte le attività di conformità e rischio di terze parti in un'unica soluzione. Con l'aumentare del pool di informazioni sui fornitori, aumenta anche la capacità di iden...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
3iVerify è un sistema di gestione dei fornitori e dei materiali basato sull'intelligenza artificiale per il settore alimentare, che riduce i rischi e i costi della catena logistica. Ulteriori informazioni su 3iVerify
La gestione di fornitori e materie prime in un'azienda produttrice di alimenti rappresenta un'attività dispendiosa in termini di tempo e denaro. Questo sistema completo di gestione dei fornitori basato sull'intelligenza artificiale aiuta a ridurre tali costi, garantendo al contempo che il rischio di conformità della catena logistica sia gestito in modo efficace. 3iVerify è un sistema completo e integrato di gestione della sicurezza e della qualità alimentare con tutto il necessario per gestire un'impresa efficiente e conforme di produzione, lavorazione o importazione degli alimenti. Contatta il produttore per saperne di più. Ulteriori informazioni su 3iVerify
La gestione di fornitori e materie prime in un'azienda produttrice di alimenti rappresenta un'attività dispendiosa in termini di tempo e denaro. Questo sistema completo di gestione dei fornitori basato...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
*Gratuito fino al 1° settembre 2020* ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei contratti con firme illimitate. Ulteriori informazioni su ContractNow
Gratuito fino al 1° settembre 2020. ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei fornitori progettata specificamente per rispondere alle principali domande delle aziende in materia di contratti durante la pandemia di COVID-19 e non solo. Centralizza i dati e la documentazione di tutti i fornitori, estrai le informazioni chiave e il linguaggio delle clausole e firma tutti i nuovi contratti utilizzando la funzionalità di eSign integrata di ContractNow. Ottieni visibilità e controllo totali sui contratti della tua attività e crea una piattaforma stabile per la crescita futura. Ulteriori informazioni su ContractNow
Gratuito fino al 1° settembre 2020. ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei fornitori progettata specificamente per rispondere alle principali domande delle aziende in mater...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo low-code di applicazioni che ti aiuta a costruire applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Questa applicazione di gestione dei fornitori è progettata per semplificare il modo in cui gestisci i contratti, indipendentemente dal settore o dal segmento verticale. Tieni d'occhio ininterrottamente i fornitori di servizi, i loro contratti e le responsabilità assegnate a ciascuno di essi. La gestione degli SLA è enormemente semplificata. Grazie al generatore di flussi di lavoro con trascinamento di Zoho Creator puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare i flussi di lavoro esistenti anche dopo aver avviato le tue app. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente!
Questa applicazione di gestione dei fornitori è progettata per semplificare il modo in cui gestisci i contratti, indipendentemente dal settore o dal segmento verticale. Tieni d'occhio ininterrottamente...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
A white-label platform for companies who provide digital solutions to SMBs.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are able to streamline their go-to market process, sell more products to more clients, and unlock recurring monthly revenue. The platform supports dozens of digital marketing and business productivity tools with marketing automation, a robust CRM, and a client-facing portal - all under a single login.
Vendasta is a rebrandable, end-to-end platform for companies who sell digital solutions to SMBs. Publishers, agencies, broadcasters, financial institutions, telcos, and other SMB-serving businesses are...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Non vendere solo biglietti, gestisci tutti i tuoi venditori, volontari, sponsor, donazioni, vendite social, marketing e molto altro in un sistema.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, partecipanti, gruppi/artisti, donazioni, report, contratti e molto altro. Scegli quello che ti serve. Fa in modo che tutte le pagine siano abbinate al tuo sito web. Usa il tuo account commerciante o quello offerto dal sistema. Contattali per scoprire come ridurre drasticamente le ore necessarie ad organizzare un evento gestendo TUTTI gli aspetti critici in un unico sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, par...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
SecureLink è leader nella gestione della fornitura di accessi privilegiati per i fornitori per le imprese soggette a rigida regolamentazione e per i fornitori di tecnologia.
SecureLink è leader nella fornitura di accessi privilegiati per i fornitori e soluzioni di assistenza a distanza sia per le imprese soggette a rigida regolamentazione che per i fornitori di tecnologia. SecureLink serve oltre 30.000 organizzazioni in tutto il mondo. Aziende di livello mondiale in diversi settori, tra cui assistenza sanitaria, servizi finanziari, legali, giochi e vendita al dettaglio, si affidano alla piattaforma SecureLink, sicura e creata appositamente per tale scopo. SecureLink ha sede ad Austin, in Texas.
SecureLink è leader nella fornitura di accessi privilegiati per i fornitori e soluzioni di assistenza a distanza sia per le imprese soggette a rigida regolamentazione che per i fornitori di tecnologia....
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Software per RU, ATS, piattaforma per freelancer, fatturazione e pagamenti, brandizzazione del datore di lavoro.
Transformify è una soluzione completamente integrata che comprende software per le RU, ATS, fatturazione e pagamenti e una piattaforma per i freelancer. I reclutatori di oltre 150 Paesi si affidano a Transformify per selezionare dipendenti e collaboratori di talento e trasferire pagamenti in tutto il mondo. Gli annunci di lavoro vengono pubblicati su oltre 50 bacheche di lavoro. Questo algoritmo per la selezione dei candidati consente di risparmiare il 60% sui costi di assunzione. Dotato di una funzionalità esclusiva che permette ai reclutatori di comunicare e interagire con i candidati prima che presentino la propria candidatura.
Transformify è una soluzione completamente integrata che comprende software per le RU, ATS, fatturazione e pagamenti e una piattaforma per i freelancer. I reclutatori di oltre 150 Paesi si affidano ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Il sistema di gestione dei fornitori (Vendor Management System, VMS) di SAP Fieldglass rivoluziona il modo in cui le organizzazioni gestiscono i talenti esterni su più canali.
Il sistema di gestione dei fornitori (Vendor Management System, VMS) di SAP Fieldglass rivoluziona il modo in cui le organizzazioni gestiscono i talenti su più canali, inclusi i lavoratori temporanei, i consulenti con contratti di prestazione d'opera, i freelancer, i terzisti indipendenti, i lavoratori della gig economy e molti altri. Le piattaforme VMS aiutano le aziende e le organizzazioni a gestire in modo più efficace i propri lavoratori temporanei in qualsiasi regione o settore, inclusi quello aerospaziale e della difesa, banche, edilizia, ferrovie, servizi pubblici, servizi professionali e altri ancora.
Il sistema di gestione dei fornitori (Vendor Management System, VMS) di SAP Fieldglass rivoluziona il modo in cui le organizzazioni gestiscono i talenti su più canali, inclusi i lavoratori temporanei, ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Software di gestione dei fornitori semplice per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso.
Software di gestione dei fornitori semplice per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di prevent...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Software gratuito per la gestione degli appaltatori che controlla le qualifiche, tiene traccia dei documenti obbligatori e mostra i livelli di conformità in tempo reale.
Riduci del 70% il tempo impiegato nella gestione degli appaltatori di terze parti, dall'oggi al domani. Questo software gratuito semplifica il processo esistente di raccolta, gestione e riqualificazione dei requisiti obbligatori del contraente (come i certificati assicurativi). Ispezione in vista? Migliora e monitora i tuoi livelli di conformità in tempo reale e assicurati che tutti coloro che lavorano sul sito dispongano della documentazione richiesta per svolgere il proprio lavoro. La conformità degli appaltatori può essere impostata in pochi minuti e farà risparmiare ore alla tua azienda ogni settimana.
Riduci del 70% il tempo impiegato nella gestione degli appaltatori di terze parti, dall'oggi al domani. Questo software gratuito semplifica il processo esistente di raccolta, gestione e riqualificazion...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
La soluzione VMI avanzata di PathGuide offre ai distributori una visibilità completa sulla gestione dello stock dei fornitori.
Il sistema avanzato di inventario gestito dal fornitore (Vendor Managed Inventory, VMI) di PathGuide reinventa il processo di riassortimento per i clienti incaricati della gestione dello stock. Il VMI avanzato di PathGuide funziona in modo indipendente al di fuori del magazzino, offrendo una visibilità completa sulla gestione dello stock dei fornitori e consentendo ai distributori di tutte le dimensioni di migliorare il servizio clienti, mantenere i rapporti commerciali esistenti e aumentare la quota di mercato.
Il sistema avanzato di inventario gestito dal fornitore (Vendor Managed Inventory, VMI) di PathGuide reinventa il processo di riassortimento per i clienti incaricati della gestione dello stock. Il VMI ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Scopri come Fusion può ridefinire il tuo programma di gestione dei fornitori.
Le relazioni con i tuoi fornitori sono fondamentali per la tua organizzazione. Fusion Framework® System garantisce che i tuoi fornitori strategici diventino parte del tuo successo. Attraverso un portale integrato, terze parti forniscono le informazioni necessarie per un programma efficiente. Inizia in modo semplice o migliora il tuo programma completo con un sistema che si adatta alle tue esigenze.
Le relazioni con i tuoi fornitori sono fondamentali per la tua organizzazione. Fusion Framework® System garantisce che i tuoi fornitori strategici diventino parte del tuo successo. Attraverso un portal...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Onspring è veloce, versatile e facile da utilizzare. Inizia in pochi giorni per aumentare la supervisione e la gestione del rischio dei fornitori.
Il software basato sul cloud di Onspring ti aiuta a gestire le relazioni con i fornitori sotto tutti i punti di vista. Unisce le informazioni di terze parti con avanzate funzionalità di automazione dei processi per contratti, due diligence, valutazione del rischio e creazione di report. Esegue la due diligence dei fornitori e analizza criticità, utilizzo e spesa. Fornisce inoltre sondaggi e valutazioni esterne, gestisce la revisione dei contratti e dei processi di rinnovo e monitora le metriche chiave dei fornitori in tempo reale. Guarda la demo video ora.
Il software basato sul cloud di Onspring ti aiuta a gestire le relazioni con i fornitori sotto tutti i punti di vista. Unisce le informazioni di terze parti con avanzate funzionalità di automazione dei...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Kalo è un sistema di gestione dei freelancer che semplifica la collaborazione con liberi professionisti a cui si affidano moltissime aziende leader del proprio settore.
Kalo è un sistema di gestione dei freelancer, creato per le aziende che desiderano semplificare il modo in cui lavorano con i liberi professionisti. Kalo offre a intere organizzazioni e singoli team un'unica piattaforma per inserimento aziendale, assegnazione dei lavori, tracciamento delle fatture e pagamento dei freelancer.
Kalo è un sistema di gestione dei freelancer, creato per le aziende che desiderano semplificare il modo in cui lavorano con i liberi professionisti. Kalo offre a intere organizzazioni e singoli team un...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Leading Contingent workforce Management System with paperless onboarding, hybrid VMS software, and beautiful dashboards and reporting.
StaffingNation's Global Contingent Workforce Management system makes it easy to manage your temp, contract and gig workers with full visibility throughout the worker lifecycle including contract compliance, robust reporting, job description and req approvals, and integrations with your HR and financial systems. Our rich BI features include talent pool and pay rate suggestions and our full-featured VMS includes vendor KPIs and system-suggested candidates to save on recruiting!
StaffingNation's Global Contingent Workforce Management system makes it easy to manage your temp, contract and gig workers with full visibility throughout the worker lifecycle including contract compli...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Collaborate with partner and suppliers.
SAP Ariba Supply Chain Collaboration (formerly SAP SRM) provides strategic value through the management of multiple tiers of contract manufacturers and suppliers
SAP Ariba Supply Chain Collaboration (formerly SAP SRM) provides strategic value through the management of multiple tiers of contract manufacturers and suppliers...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Form.com è un fornitore leader di soluzioni di automazione dei moduli per le aziende, sia esterne che in ufficio.
Form.com è un fornitore leader di soluzioni di automazione dei moduli per le aziende, sia esterne che in ufficio. Permette di migliorare la qualità, promuovere la sicurezza e garantire la conformità mediante applicazioni con moduli mobili intelligenti e a funzionalità di creazione dei report avanzate. I progettisti di Form.com configurano ogni soluzione in base alle specifiche esigenze dei dati e la integrano con i sistemi per semplificare i processi aziendali e massimizzare l'efficienza operativa. Scopri di più, qui.
Form.com è un fornitore leader di soluzioni di automazione dei moduli per le aziende, sia esterne che in ufficio. Permette di migliorare la qualità, promuovere la sicurezza e garantire la conformità me...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
ZenGRC automates the once manual process of the vendor risk management lifecycle through assessment, onboarding, and offboarding.
ZenGRC¿s vendor risk management software is a centralized, flexible VRM solution that allows organizations to automate and more easily complete risk assessment on vendors and third parties. Our unified control management feature enables control mapping across multiple frameworks, standards, and regulations to better identify and remediate compliance gaps. Automated vendor questionnaire capabilities reduce the amount of manual follow up necessary from compliance managers in a VRM audit.
ZenGRC¿s vendor risk management software is a centralized, flexible VRM solution that allows organizations to automate and more easily complete risk assessment on vendors and third parties. Our unified...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Soluzione intelligente di e-procurement e per il mercato B2B che rende l'approvvigionamento aziendale efficiente e trasparente.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Accedi a preziose informazioni sui prezzi e utilizza analisi per risparmiare sui costi di approvvigionamento e aumentare l'efficienza.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia intu...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Intelligent & Scalable Accounts Payable Automation Solutions
Finly ensures CFOs & Finance Teams gain complete control & visibility over payables. All of this while increasing the Finance Teams' productivity by over 80% by automating manual & repetitive operations and by simplifying remote collaboration within Finance Teams, through a powerful Finance Communication Framework. Streamline invoice approvals, automate reminders, auto-update GLs on Accounting Systems, ensure audit compliance & governance with a system designed & built for Finance Teams.
Finly ensures CFOs & Finance Teams gain complete control & visibility over payables. All of this while increasing the Finance Teams' productivity by over 80% by automating manual & repetitive operation...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
La soluzione di tail spend multifunzione che semplifica gli acquisti aziendali, fornendo controllo e conformità per gestire efficacemente il tailspend.
GoProcure è la soluzione tail spend multifunzione che fornisce una piattaforma di e-commerce B2B e un ecosistema di partner per offrire un'esperienza di acquisto perfetta a qualsiasi azienda con piena concorrenza, conformità e controllo. Consente l'accesso in tempo reale a oltre 1 miliardo di SKU di prodotti a prezzi competitivi e un motore RFP per ordinare i servizi. Inoltre, utilizzando AI e ML, trasforma l'attività di acquisto disorganizzata in approfondimenti aziendali.
GoProcure è la soluzione tail spend multifunzione che fornisce una piattaforma di e-commerce B2B e un ecosistema di partner per offrire un'esperienza di acquisto perfetta a qualsiasi azienda con piena ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Software per creazione di report e gestione del rischio del fornitore end-to-end, automatizzato e continuo.
Riduci al minimo l'esposizione a rischi finanziari, operativi, reputazionali e di sicurezza dalle tue terze parti. ThirdPartyBond automatizza l'intero ciclo di vita della gestione del rischio da terze parti. Da onboarding, valutazione e riparazioni da terze parti, fino al monitoraggio delle prestazioni e alla revisione continua, questo software gestisce l'intero processo.
Riduci al minimo l'esposizione a rischi finanziari, operativi, reputazionali e di sicurezza dalle tue terze parti. ThirdPartyBond automatizza l'intero ciclo di vita della gestione del rischio da terze ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Software per la sicurezza delle informazioni e la conformità per valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori e altro ancora.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istituti finanziari statunitensi. I moduli includono: Valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori, social media management, gestione delle ispezioni, phishing, sicurezza informatica e altro ancora. Le funzionalità del software includono l'archiviazione sicura dei documenti, utenti illimitati, ruoli e responsabilità, compiti, promemoria e-mail e un supporto incredibile.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istitut...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Consente alle aziende di tutte le dimensioni di gestire in modo efficiente ed efficace il rischio e la conformità delle risorse IT.
Keylight offre visibilità ai rischi spesso gestiti su diversi fronti. Aggrega i dati interni provenienti da tutte le parti dell'organizzazione, nonché da valutazioni, ispezioni, fonti autorevoli e sistemi esterni. Avendo tutto centralizzato, correlato e connesso, la piattaforma consente alle organizzazioni di osservare le parti interconnesse e prendere decisioni d'impresa più intelligenti.
Keylight offre visibilità ai rischi spesso gestiti su diversi fronti. Aggrega i dati interni provenienti da tutte le parti dell'organizzazione, nonché da valutazioni, ispezioni, fonti autorevoli e sist...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Piattaforma di gestione SaaS che consente di scoprire, ottimizzare e controllare le soluzioni SaaS implementate.
Torii è la principale piattaforma di gestione dei fornitori SaaS del mercato. Scelta da clienti come Payoneer, Pipedrive e SimilarWeb per scoprire, ottimizzare e controllare le loro soluzioni SaaS implementate. Questo software è in grado di mappare tutti i prodotti SaaS utilizzati nella tua organizzazione, tracciare la spesa e gestire l'accesso degli utenti al software. Visita toriihq.com per saperne di più!
Torii è la principale piattaforma di gestione dei fornitori SaaS del mercato. Scelta da clienti come Payoneer, Pipedrive e SimilarWeb per scoprire, ottimizzare e controllare le loro soluzioni SaaS impl...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Cloud-based vendor management solution that enables businesses to manage risk assessment, documentation, and regulatory compliance.
Venminder offers a world-class SaaS platform that guides and streamlines third party risk management. Venminders platform helps users collaborate on all things vendor-related and guides through critical processes. Completed vendor risk assessments are embedded within the platform and fulfilled by on-staff industry certified experts. This includes thorough assessments of a vendors information security, SOC reports, contracts, financials, business continuity/disaster recovery and more.
Venminder offers a world-class SaaS platform that guides and streamlines third party risk management. Venminders platform helps users collaborate on all things vendor-related and guides through critica...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
RizePoint software creates a hub of valuable compliance information to align organizational focus on brand protection and enhancement.
Save time managing vendors. RizePoint Supplier Quality Management software is built to enable and empower supply chain managers to easily and quickly qualify, onboard, maintain, organize, and audit their vendors in order to ensure that internal standards, as well as legal external standards, are being met.
Save time managing vendors. RizePoint Supplier Quality Management software is built to enable and empower supply chain managers to easily and quickly qualify, onboard, maintain, organize, and audit the...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Build vendor risk management processes that are robust, repeatable, and flexible enough to grow with your business.
Take on vendor relationships with confidence in your risk protection with LogicGate Risk Cloud! By centralizing your network, you can start to build vendor risk management processes that are robust, repeatable, and flexible enough to grow with your business. Know your exposure points and track risks in real time, empower your organization with a single source of truth, and adapt processes to your third-party network or rely on our expertise.
Take on vendor relationships with confidence in your risk protection with LogicGate Risk Cloud! By centralizing your network, you can start to build vendor risk management processes that are robust, re...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Piattaforma di gestione del rischio di terze parti che automatizza le autovalutazioni e la loro convalida per i fornitori di terze parti.
CyberGRX ha un'ottima piattaforma di gestione del rischio di terze parti, che automatizza le autovalutazioni e la loro convalida per i fornitori di terze parti. Identifica i rischi, riduci i costi, ridimensiona il tuo ecosistema e accedi ad analisi avanzate che ti faranno risparmiare ore e ore di valutazione manuale del rischio.
CyberGRX ha un'ottima piattaforma di gestione del rischio di terze parti, che automatizza le autovalutazioni e la loro convalida per i fornitori di terze parti. Identifica i rischi, riduci i costi, rid...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement.
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement.
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement....
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
ViClarity is an award winning global provider of GRC management solutions that allows you to automate manual processes online with ease
ViClarity is an award winning provider of Audit, Risk & Compliance management solutions with a strong presence in the Financial Services and Healthcare sectors, also working in industries such as Manufacturing, Retail, Education, Charities etc. ViClarity is a global organization with offices in Boston, Des Moines Iowa, Ireland and the UK. Our easy to use platform allows you mirror your own manual processes online, tracking and managing audit, risk and compliance tasks efficiently in one system.
ViClarity is an award winning provider of Audit, Risk & Compliance management solutions with a strong presence in the Financial Services and Healthcare sectors, also working in industries such as Manuf...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
ISNs online contractor management platform, ISNetworld, assists its customers with meeting record keeping and compliance requirements.
ISN collects health and safety, procurement, quality and regulatory information for more than 60,000 contractors and 500 Hiring Clients across capital-intensive industries in more than 85 countries. ISNs subject matter experts review this information to help assess the accuracy, relevance and timeliness of the data. Using ISNetworld as an integral part of their management systems, Hiring Clients are able to connect with safer, more reliable contractors and suppliers around the globe.
ISN collects health and safety, procurement, quality and regulatory information for more than 60,000 contractors and 500 Hiring Clients across capital-intensive industries in more than 85 countries. IS...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
VComply empowers and simplifies the way you handle contracts. It helps you create contracts, assign contracts to vendors.
VComply empowers and simplifies the way you handle contracts. It helps you create contracts, assign contracts to vendors, and maintain a database of all your contracts. VComply streamlines and centralizes your contracts and SLA management effectively.
VComply empowers and simplifies the way you handle contracts. It helps you create contracts, assign contracts to vendors, and maintain a database of all your contracts. VComply streamlines and centrali...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Accounts Payable Automation Software; digitize your Invoices, streamline your AP workflow, eliminate data entry, and increase accuracy.
For over 26 years, DataServ has delivered cloud-based AP and AR automation solutions that enable accounting departments to remotely standardize processes, eliminate data entry, increase accuracy, and allow teams to focus on higher value tasks. As pioneers of the finance SaaS market, only DataServ can offer a true Digital Mailroom with in-house SaaS OCR, ALL built-in features (not pieced together) over 99% clean data output, Quick Start implementation, and advanced AI learning technology.
For over 26 years, DataServ has delivered cloud-based AP and AR automation solutions that enable accounting departments to remotely standardize processes, eliminate data entry, increase accuracy, and a...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
End-to-end Bid Event Management saving time/cost: enforced compliance; no post-event claims; instant bid tabulation; evaluation module.
End-to-end Bid Event Management that dramatically lowers your procurement costs and ensures 99% bid compliance and integrity, eliminating post-event claims. Reduce the time/cost of evaluation, especially reaching consensus, with instant tabulation and tools to weight & score non-numeric entries. Used for more than 16 years to procure billions of dollars in goods and services by public & private organizations in government, healthcare, construction, education, property management and many others.
End-to-end Bid Event Management that dramatically lowers your procurement costs and ensures 99% bid compliance and integrity, eliminating post-event claims. Reduce the time/cost of evaluation, especial...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
A record and credential management solution that allows you to manage compliance of your business partners, vendors or workforce.
A compliance management solution that allows you to manage your business partners, suppliers, vendors or workforce. Easily manage from 10 to 10,000 vendor business partners. Customize your specific requirements such as Vendor / Supplier Agreements, Tax Forms, Data Requests, Policy Acknowledgements, etc. Create unique compliance groups,each with unique requirements. Request, submission, review, request for more information, and pending non-compliance notifications are secure and automated!
A compliance management solution that allows you to manage your business partners, suppliers, vendors or workforce. Easily manage from 10 to 10,000 vendor business partners. Customize your specific req...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi.
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni di fascia media a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi con modalità che ottengono e sostengono il massimo valore finale. Le soluzioni di Proactis sono utilizzate da oltre 3 milioni di persone e servono 1.000 clienti aziendali. Dalla gestione dell'approvvigionamento, dei contratti e delle transazioni di procurement alla collaborazione con i fornitori e all'elaborazione automatizzata delle fatture, queste soluzioni di gestione delle spese integrate semplificano e controllano tutti gli acquisti e le spese.
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni di fascia media a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi con modalità che ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità