232 risultati
Perché Capterra è gratis
Consente di configurare l'accesso ai dati, definire i diritti di firma, proteggere tramite uno screening continuo, prevenire le frodi e ridurre i rischi con i controlli AP. Ulteriori informazioni su Tipalti
Potrai integrare direttamente i pagamenti di affiliazione in sistemi come LinkTrust, HasOffers, HitPath e CAKE. Tipalti supporta i pagamenti di affiliazione di gruppo da tutto il mondo e automatizza l'intero processo, dall'onboarding degli affiliati in white-label al metodo di pagamento e alla selezione di valuta, oltre a rimessa globale, pagamenti anticipati, comunicazioni sullo stato dei pagamenti, riconciliazione dei pagamenti e rapporti sulla preparazione delle tasse. Scopri perché aziende come GoDaddy, MaxBounty e GlobalWide Media si affidano a Tipalti per le proprie operazioni di pagamento di affiliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti
Potrai integrare direttamente i pagamenti di affiliazione in sistemi come LinkTrust, HasOffers, HitPath e CAKE. Tipalti supporta i pagamenti di affiliazione di gruppo da tutto il mondo e automatizza l'...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Sistema di gestione degli appaltatori nº 1 Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. L'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento di lavoratori esterni vengono resi più semplici con pochi clic in oltre 200 Paesi, per le piccole e le grandi aziende. Cura la conformità, la creazione di report e la gestione dei progetti in molto meno tempo. Dalle piccole start-up ai marchi più grandi del mondo: Shortlist è una soluzione completa che offre funzionalità e flessibilità avanzate per ogni fase della crescita imprenditoriale. Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. L'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento di lavoratori esterni vengono resi più semplici con pochi cl...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Soluzione di gestione dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud. Scegli oggi stesso un modo migliore di lavorare. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Soluzione di gestione dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud. Gestisci fornitori e contratti, ricevi avvisi automatici delle date principali, monitora i rischi, gestisci il carico di lavoro e archivia file e messaggi, tutto in un unico posto, a livello aziendale. La suite di strumenti di creazione di report, collaborazione e avvisi di Gatekeeper, rende la gestione dei fornitori e dei contratti semplice ed efficace. Puoi dire addio a Excel e ad altre soluzioni software obsolete e dare il benvenuto a un sistema di gestione dei fornitori semplice, potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Soluzione di gestione dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud. Gestisci fornitori e contratti, ricevi avvisi automatici delle date principali, monitora i rischi, gestisci il carico di lavoro...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Approve.com aiuta le aziende a stabilire un adeguato processo di gestione delle spese. Ulteriori informazioni su Approve.com
Approve.com è una moderna soluzione di gestione delle spese, che aiuta i team finanziari e di approvvigionamento a semplificare e controllare le spese aziendali semplificando le richieste di acquisto, automatizzando il percorso di approvazione e fornendo informazioni basate sui dati. Ulteriori informazioni su Approve.com
Approve.com è una moderna soluzione di gestione delle spese, che aiuta i team finanziari e di approvvigionamento a semplificare e controllare le spese aziendali semplificando le richieste di acquisto, ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena e-Sourcing
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena e-Sourcing
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei rispar...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
IntegrityNext - La soluzione di monitoraggio della sostenibilità e della conformità dei fornitori che consente di evitare danni alla reputazione e sanzioni per il mancato rispetto delle norme. Ulteriori informazioni su IntegrityNext
IntegrityNext consente alle organizzazioni di monitorare totalmente la sostenibilità e la conformità dei fornitori al fine di soddisfare i requisiti normativi. La piattaforma IntegrityNext acquisisce automaticamente le autovalutazioni e i certificati dei fornitori richiesti, monitorando al contempo i social media per eventuali illeciti e rischi per la reputazione. Tra le altre funzioni, IntegrityNext offre servizi antitangenti e anticorruzione, nonché funzioni per la protezione ambientale, il rispetto dei diritti umani e il lavoro, la salute e la sicurezza, la sicurezza informatica e la continuità operativa. Ulteriori informazioni su IntegrityNext
IntegrityNext consente alle organizzazioni di monitorare totalmente la sostenibilità e la conformità dei fornitori al fine di soddisfare i requisiti normativi. La piattaforma IntegrityNext acquisisce a...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Moderna applicazione SaaS, è progettata per consentire alle organizzazioni di gestire rapidamente e facilmente il proprio programma GRC e seguire le migliori pratiche aziendali. Ulteriori informazioni su StandardFusion
StandardFusion è una piattaforma GRC, totalmente basata sul cloud, progettata per semplificare e rendere accessibili la gestione dei programmi di rischio e conformità della sicurezza delle informazioni e le attività ad essi associate. Grazie al supporto degli standard più comuni come GDPR, ISO 27001, SOC2, NIST, FedRAMP e altri, puoi correlare ciò che la tua azienda fa con ciò che la tua azienda deve fare, per rimanere conforme. Ulteriori informazioni su StandardFusion
StandardFusion è una piattaforma GRC, totalmente basata sul cloud, progettata per semplificare e rendere accessibili la gestione dei programmi di rischio e conformità della sicurezza delle informazioni...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Splendido software di approvvigionamento per aziende che puntano al progresso e che necessitano di piena visibilità e trasparenza nel processo di acquisto. Ulteriori informazioni su Precoro
Un software di acquisizione bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e offre tariffe versatili e aperte. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a eliminare il lavoro manuale, migliorare la visibilità e controllare gli acquisti in un modo ottimale. Approvazioni semplificate, budget controllati, semplici processi di PR e PO: tutto ciò di cui hai bisogno per risparmiare un sacco di tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Precoro
Un software di acquisizione bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e offre tariffe versatili e aperte. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a el...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo low-code di applicazioni che ti aiuta a costruire applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa. Ulteriori informazioni su Zoho Creator
Quando ogni processo aziendale è unico e diverso dagli altri, non può esistere un solo software in grado di gestirli tutti. Questo è probabilmente il motivo per cui oltre 4 milioni di utenti in tutto il mondo hanno creato applicazioni personalizzate per gestire processi aziendali esclusivi. Zoho Creator mette a disposizione strumenti essenziali e tutto l'aiuto necessario per creare applicazioni personalizzate in modo autonomo e indipendentemente dalla propria esperienza tecnica. Guarda i casi di studio! Ulteriori informazioni su Zoho Creator
Quando ogni processo aziendale è unico e diverso dagli altri, non può esistere un solo software in grado di gestirli tutti. Questo è probabilmente il motivo per cui oltre 4 milioni di utenti in tutto i...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Software di gestione di fornitori e contratti: monitoraggio dei rischi, creazione di report personalizzati, portale dei fornitori, strumenti per il flusso di lavoro, accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, spazio di archiviazione illimitato. Ulteriori informazioni su VendorINSIGHT
VendorInsight è una soluzione di gestione dei rischi legati ai fornitori basata sul web, che semplifica il processo di gestione dei fornitori e dei contratti attraverso flussi di lavoro automatizzati, funzionalità di facile utilizzo e aggiornamenti/monitoraggio sui rischi dei fornitori. Progettato per istituti finanziari, aziende sanitarie, studi legali e altre aziende, VendorInsight offre una soluzione chiavi in mano con conformità normativa garantita al 100%. Policy predefinite, portali dei fornitori, modelli e moduli, semplifica la due diligence, il monitoraggio dei contratti e la gestione dei rischi. Ulteriori informazioni su VendorINSIGHT
VendorInsight è una soluzione di gestione dei rischi legati ai fornitori basata sul web, che semplifica il processo di gestione dei fornitori e dei contratti attraverso flussi di lavoro automatizzati, ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Prokuria è una piattaforma basata sul cloud che consente alle organizzazioni di automatizzare gli acquisti e ottenere risparmi significativi di costi e tempo. Ulteriori informazioni su Prokuria
Prokuria è una piattaforma basata sul cloud che consente alle organizzazioni di automatizzare gli acquisti e ottenere risparmi significativi di costi e tempo. Dimentica le e-mail tradizionali, i frustranti fogli Excel o piattaforme complesse e costose. Prokuria è conveniente, veloce da utilizzare e facile da imparare. Prokuria offre pieno controllo sul ciclo di approvvigionamento: RFI/RFP/RFQ * Aste elettroniche * Richieste di acquisto * Ordini di acquisto * Gestione dei contratti * Gestione dei fornitori * Catalogo degli articoli * Strumenti di controllo * Ulteriori informazioni su Prokuria
Prokuria è una piattaforma basata sul cloud che consente alle organizzazioni di automatizzare gli acquisti e ottenere risparmi significativi di costi e tempo. Dimentica le e-mail tradizionali, i frustr...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
onetool è il centro di controllo che consente a tutti gli strumenti basati sul cloud di gestire ed effettuare facilmente il provisioning degli utenti. Ulteriori informazioni su onetool
onetool è una piattaforma che aiuta le aziende a eseguire il provisioning (onboarding) e il de-provisioning (offboarding) degli utenti sui loro strumenti basati sul cloud in un unico posto e con pochi clic. Che tu sia un esperto di gestione IT o meno, la dashboard di facile utilizzo di onetool ti consente di connettere gli strumenti basati sul cloud della tua azienda e gestire gli utenti (aggiunta e rimozione) individualmente e in blocco, per dipartimenti e facilmente. Inoltre puoi ottenere una panoramica di tutti gli utenti attivi, della spesa per i tuoi strumenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su onetool
onetool è una piattaforma che aiuta le aziende a eseguire il provisioning (onboarding) e il de-provisioning (offboarding) degli utenti sui loro strumenti basati sul cloud in un unico posto e con pochi ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Soluzione flessibile e completamente personalizzabile di governance, gestione dei rischi e conformità (GRC). Ulteriori informazioni su AdaptiveGRC
Piattaforma di governance multi-regolamentazione, rischio e conformità per i settori altamente regolamentati. Rapida da avviare, versatile da cambiare durante la crescita e sempre a supporto delle tue esigenze. Funzionalità di gestione dei dati GRC superiori. Ulteriori informazioni su AdaptiveGRC
Piattaforma di governance multi-regolamentazione, rischio e conformità per i settori altamente regolamentati. Rapida da avviare, versatile da cambiare durante la crescita e sempre a supporto delle tue ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
*Gratuito fino al 1° settembre 2020* ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei contratti con firme illimitate. Ulteriori informazioni su ContractNow
Gratuito fino al 1° settembre 2020. ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei contratti, progettata specificamente per rispondere alle principali domande delle aziende in materia di contratti durante la pandemia di COVID-19 e non solo. Centralizza i dati di tutti i contratti e la documentazione, estrai le informazioni chiave e il linguaggio delle clausole e firma tutti i nuovi contratti utilizzando la funzionalità di eSign integrata di ContractNow. Ottieni visibilità e controllo totali sui contratti della tua attività e crea una piattaforma stabile per la crescita futura. Ulteriori informazioni su ContractNow
Gratuito fino al 1° settembre 2020. ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei contratti, progettata specificamente per rispondere alle principali domande delle aziende in mate...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Oracle NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud, che comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 20.000 organizzazioni.
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessitano di un facile consolidamento di gruppo, supporto multilingue e servizi per gli adempimenti fiscali. La suite di soluzioni di Oracle NetSuite è progettata per il cloud, ideale per le aziende moderne di medie e grandi dimensioni (oltre 50 dipendenti).
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessit...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzion...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
SecureLink è leader nella gestione della fornitura di accessi privilegiati per i fornitori per le imprese soggette a rigida regolamentazione e per i fornitori di tecnologia.
SecureLink è leader nella fornitura di accessi privilegiati per i fornitori e soluzioni di assistenza a distanza sia per le imprese soggette a rigida regolamentazione che per i fornitori di tecnologia. SecureLink serve oltre 30.000 organizzazioni in tutto il mondo. Aziende di livello mondiale in diversi settori, tra cui assistenza sanitaria, servizi finanziari, legali, giochi e vendita al dettaglio, si affidano alla piattaforma SecureLink, sicura e creata appositamente per tale scopo. SecureLink ha sede ad Austin, in Texas.
SecureLink è leader nella fornitura di accessi privilegiati per i fornitori e soluzioni di assistenza a distanza sia per le imprese soggette a rigida regolamentazione che per i fornitori di tecnologia....
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Procurify Spend Management è facile da utilizzare per l'intera organizzazione, consentendo un controllo completo della spesa, adozione e configurazione rapide.
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. In tutto il mondo centinaia di aziende utilizzano Procurify per monitorare, controllare e analizzare le spese. Grazie al flusso di lavoro completo e all'interfaccia intuitiva, i team di acquisto, approvvigionamento e finanza hanno implementato Procurify in reparti e team, creando una cultura migliore per le spese. Preparati in appena due settimane e lascia che Procurify ti aiuti a trasformare il tuo processo di approvvigionamento.
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. In tutto il mondo centinaia di aziende utilizzano Procurify per monitorare, controllare e analizzare le spese...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Non vendere solo biglietti, gestisci tutti i tuoi venditori, volontari, sponsor, donazioni, vendite social, marketing e molto altro in un sistema.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, partecipanti, gruppi/artisti, donazioni, report, contratti e molto altro. Scegli quello che ti serve. Fa in modo che tutte le pagine siano abbinate al tuo sito web. Usa il tuo account commerciante o quello offerto dal sistema. Contattali per scoprire come ridurre drasticamente le ore necessarie ad organizzare un evento gestendo TUTTI gli aspetti critici in un unico sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, par...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
SAP Fieldglass è il leader globale nel software basato sul cloud per la gestione dei talenti esterni e l'approvvigionamento di servizi.
SAP Fieldglass, leader di lunga data nella gestione dei talenti esterni e nell'approvvigionamento di servizi, viene utilizzato dalle organizzazioni di tutto il mondo per trovare, coinvolgere e gestire tutti i tipi di risorse flessibili. Questa piattaforma aperta, basata sul cloud, è stata implementata in oltre 165 Paesi, aiutando le aziende ad automatizzare l'intero processo di acquisizione e gestione di talenti temporanei, trasformando il modo di lavorare, aumentando l'agilità operativa e accelerando gli esiti commerciali nell'economia digitale.
SAP Fieldglass, leader di lunga data nella gestione dei talenti esterni e nell'approvvigionamento di servizi, viene utilizzato dalle organizzazioni di tutto il mondo per trovare, coinvolgere e gestire ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Software per RU, ATS, piattaforma per freelancer, fatturazione e pagamenti, brandizzazione del datore di lavoro.
Transformify è una soluzione completamente integrata che comprende software per le RU, ATS, fatturazione e pagamenti e una piattaforma per i freelancer. I reclutatori di oltre 150 Paesi si affidano a Transformify per selezionare dipendenti e collaboratori di talento e trasferire pagamenti in tutto il mondo. Gli annunci di lavoro vengono pubblicati su oltre 50 bacheche di lavoro. Questo algoritmo per la selezione dei candidati consente di risparmiare il 60% sui costi di assunzione. Dotato di una funzionalità esclusiva che permette ai reclutatori di comunicare e interagire con i candidati prima che presentino la propria candidatura.
Transformify è una soluzione completamente integrata che comprende software per le RU, ATS, fatturazione e pagamenti e una piattaforma per i freelancer. I reclutatori di oltre 150 Paesi si affidano ...
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale.
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventi...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Con Tikkit, gli edifici migliorano le comunicazioni, semplificano gli ordini di lavoro, facilitano la pianificazione della manutenzione preventiva e gestiscono i fornitori.
Migliora le comunicazioni all'interno dei team di manutenzione e gestione semplificando gli ordini di lavoro online via smartphone, e-mail e SMS. Consente di coinvolgere i fornitori e utilizzare una semplice pianificazione della manutenzione preventiva per risparmiare tempo e migliorare il servizio. Le recensioni evidenziano altri motivi per amare Tikkit.
Migliora le comunicazioni all'interno dei team di manutenzione e gestione semplificando gli ordini di lavoro online via smartphone, e-mail e SMS. Consente di coinvolgere i fornitori e utilizzare una se...
Software gratuito per la gestione degli appaltatori che controlla le qualifiche, tiene traccia dei documenti obbligatori e mostra i livelli di conformità in tempo reale.
Riduci del 70% il tempo impiegato nella gestione degli appaltatori di terze parti, dall'oggi al domani. Questo software gratuito semplifica il processo esistente di raccolta, gestione e riqualificazione dei requisiti obbligatori del contraente (come i certificati assicurativi). Ispezione in vista? Migliora e monitora i tuoi livelli di conformità in tempo reale e assicurati che tutti coloro che lavorano sul sito dispongano della documentazione richiesta per svolgere il proprio lavoro. La conformità degli appaltatori può essere impostata in pochi minuti e farà risparmiare ore alla tua azienda ogni settimana.
Riduci del 70% il tempo impiegato nella gestione degli appaltatori di terze parti, dall'oggi al domani. Questo software gratuito semplifica il processo esistente di raccolta, gestione e riqualificazion...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
BidSync è uno strumento di notifica delle offerte che consente di creare offerte pertinenti attraverso intelligenza artificiale e aggregazione.
BidSync è uno strumento di notifica per offerte commerciali che utilizza un'avanzata tecnologia di ricerca e aggregazione per controllare migliaia di siti web di agenzie quasi in tempo reale. Con BidSync è possibile conoscere le nuove offerte non appena vengono pubblicate. Niente più risposte dell'ultimo minuto o offerte perse a causa di notifiche arrivate in ritardo. Inoltre, con BidSync otterrai l'accesso in tempo reale alle offerte delle agenzie che collaborano con Periscope Holdings, la società madre di BidSync. È possibile accedere alle offerte di molte di queste agenzie solo tramite BidSync.
BidSync è uno strumento di notifica per offerte commerciali che utilizza un'avanzata tecnologia di ricerca e aggregazione per controllare migliaia di siti web di agenzie quasi in tempo reale. Con BidSy...
Il software di gestione delle ispezioni di Onspring ti consente di controllare l'intero processo di IA. Facile da utilizzare e da installare e completamente configurabile.
Onspring ti aiuta a essere organizzato, a lavorare in modo efficiente, ad allinearti con gli standard dell'Institute of Internal Auditors (IIA) e a concentrarti su ciò che conta. Grazie al software di ispezione interno basato sul cloud, puoi allineare i piani di ispezione con i rischi e gli obiettivi più significativi della tua organizzazione. Gestisci i documenti di lavoro, i risultati, le note di revisione e i traguardi raggiunti tramite dashboard intuitive. Coordinati con i proprietari dei processi, la dirigenza e altre funzioni di assicurazione e segnala lo stato dell'ispezione e i risultati in tempo reale. Guarda il video per saperne di più.
Onspring ti aiuta a essere organizzato, a lavorare in modo efficiente, ad allinearti con gli standard dell'Institute of Internal Auditors (IIA) e a concentrarti su ciò che conta. Grazie al software di ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Una suite software che automatizza i processi di stoccaggio e distribuzione per fornire informazioni online in tempo reale su tutti gli stock.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selezione delle zone, slotting, pianificazione del conteggio dei cicli e spedizione in base ai percorsi dei camion e produzione di bolle di accompagnamento. Latitude WMS offre controllo versatile ed efficienza in tempo reale per praticamente tutte le operazioni di magazzino. Questo aiuta la tua azienda ad aumentare le vendite, il flusso di cassa e la redditività, attraverso informazioni precise e immediate sullo stato dello stock. Chiedi informazioni sul VMI avanzato.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selez...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Scopri come Fusion può ridefinire i tuoi programmi di continuità operativa e gestione del rischio.
Fusion Framework System allinea i tuoi obiettivi strategici alle principali tecniche di gestione del rischio, con strumenti versatili e agili. Puoi impostare il contesto più appropriato per analizzare, valutare, monitorare e rispondere ai rischi, nonché integrare i dati in tutta l'azienda, per prendere decisioni informate. Con Fusion Framework, la tua organizzazione diventerà più resiliente, integrando la continuità operativa e il rischio in un'unica piattaforma.
Fusion Framework System allinea i tuoi obiettivi strategici alle principali tecniche di gestione del rischio, con strumenti versatili e agili. Puoi impostare il contesto più appropriato per analizzare,...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Collaborate with partner and suppliers.
SAP Ariba Supply Chain Collaboration (formerly SAP SRM) provides strategic value through the management of multiple tiers of contract manufacturers and suppliers
SAP Ariba Supply Chain Collaboration (formerly SAP SRM) provides strategic value through the management of multiple tiers of contract manufacturers and suppliers...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Kalo è un sistema di gestione dei freelancer che semplifica la collaborazione con liberi professionisti a cui si affidano moltissime aziende leader del proprio settore.
Kalo è un sistema di gestione dei freelancer, creato per le aziende che desiderano semplificare il modo in cui lavorano con i liberi professionisti. Kalo offre a intere organizzazioni e singoli team un'unica piattaforma per inserimento aziendale, assegnazione dei lavori, tracciamento delle fatture e pagamento dei freelancer.
Kalo è un sistema di gestione dei freelancer, creato per le aziende che desiderano semplificare il modo in cui lavorano con i liberi professionisti. Kalo offre a intere organizzazioni e singoli team un...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Leading Contingent workforce Management System with paperless onboarding, hybrid VMS software, and beautiful dashboards and reporting.
StaffingNation's Global Contingent Workforce Management system makes it easy to manage your temp, contract and gig workers with full visibility throughout the worker lifecycle including contract compliance, robust reporting, job description and req approvals, and integrations with your HR and financial systems. Our rich BI features include talent pool and pay rate suggestions and our full-featured VMS includes vendor KPIs and system-suggested candidates to save on recruiting!
StaffingNation's Global Contingent Workforce Management system makes it easy to manage your temp, contract and gig workers with full visibility throughout the worker lifecycle including contract compli...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Nvoicepay's payment solution enables AP teams to pay all vendor invoices, regardless of payment type, in a single, automated workflow.
Nvoicepay is a payables automation solution that streamlines all your invoice payments into a single digital workflow, across multiple locations, bank accounts, payment methods, and approval hierarchies. When it's time for a payment run, you submit and approve payments in our software, then Nvoicepay pays vendors according to their remit-to instructions and in their preferred method. We manage payment data for all your vendors and proactively reach out to resolve unprocessed payments.
Nvoicepay is a payables automation solution that streamlines all your invoice payments into a single digital workflow, across multiple locations, bank accounts, payment methods, and approval hierarchie...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Soluzione intelligente di e-procurement e per il mercato B2B che rende l'approvvigionamento aziendale efficiente e trasparente.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Accedi a preziose informazioni sui prezzi e utilizza analisi per risparmiare sui costi di approvvigionamento e aumentare l'efficienza.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia intu...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
ZenGRC helps companies move beyond using spreadsheets to manage compliance at a fraction of the cost of other GRC tools.
ZenGRC is trusted by companies of all sizes including Colgate, Airbnb and Alaska Airlines to reduce time and cost, while eliminating spreadsheets. ZenGRC is light years beyond using spreadsheets, docs, or emails to manage compliance at a fraction of the cost of other enterprise GRC tools. In additIon to increasing visibility into controls, processes and risks, customers also provide better insights to senior management. Get a free demo today!
ZenGRC is trusted by companies of all sizes including Colgate, Airbnb and Alaska Airlines to reduce time and cost, while eliminating spreadsheets. ZenGRC is light years beyond using spreadsheets, docs,...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Soluzioni intelligenti e scalabili per l'automazione dei conti e dei fornitori
Finly garantisce ai CFO e ai team finanziari un controllo completo della visibilità sui conti passivi. Tutto questo aumentando la produttività dei team finanziari di oltre l'80%, automatizzando le operazioni manuali ripetitive e semplificando la collaborazione remota all'interno dei team, attraverso un potente framework di comunicazione finanziaria. Semplifica l'approvazione delle fatture, automatizza i promemoria, aggiorna automaticamente le GL sui sistemi contabili, garantisce la governance della conformità e delle ispezioni con un sistema progettato per i team finanziari.
Finly garantisce ai CFO e ai team finanziari un controllo completo della visibilità sui conti passivi. Tutto questo aumentando la produttività dei team finanziari di oltre l'80%, automatizzando le oper...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Piattaforma di gestione SaaS che consente di scoprire, ottimizzare e controllare le soluzioni SaaS implementate.
Torii è la piattaforma di gestione SaaS leader nel mercato. Scelta da clienti come Payoneer, Pipedrive e SimilarWeb per scoprire, ottimizzare e controllare le loro soluzioni SaaS implementate. Questo software è in grado di mappare tutti i prodotti SaaS utilizzati nella tua organizzazione, tracciare la spesa e gestire l'accesso degli utenti al software. Visita toriihq.com per saperne di più!
Torii è la piattaforma di gestione SaaS leader nel mercato. Scelta da clienti come Payoneer, Pipedrive e SimilarWeb per scoprire, ottimizzare e controllare le loro soluzioni SaaS implementate. Questo s...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
La soluzione di tail spend multifunzione che semplifica gli acquisti aziendali, fornendo controllo e conformità per gestire efficacemente il tailspend.
GoProcure è la soluzione tail spend multifunzione che fornisce una piattaforma di e-commerce B2B e un ecosistema di partner per offrire un'esperienza di acquisto perfetta a qualsiasi azienda con piena concorrenza, conformità e controllo. Consente l'accesso in tempo reale a oltre 1 miliardo di SKU di prodotti a prezzi competitivi e un motore RFP per ordinare i servizi. Inoltre, utilizzando AI e ML, trasforma l'attività di acquisto disorganizzata in approfondimenti aziendali.
GoProcure è la soluzione tail spend multifunzione che fornisce una piattaforma di e-commerce B2B e un ecosistema di partner per offrire un'esperienza di acquisto perfetta a qualsiasi azienda con piena ...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Una piattaforma end-to-end progettata da esperti del settore per rafforzare sicurezza, gestione dei rischi, conformità e garanzie.
HighBond di Galvanize è la piattaforma software di governance aziendale che rafforza sicurezza, gestione del rischio, conformità e offre maggiori garanzie. Collega questi professionisti con le risposte che favoriscono il cambiamento. Che il tuo campo sia la gestione delle minacce, la valutazione del rischio, la misurazione dei controlli, il monitoraggio della conformità o l'espansione della copertura assicurativa, HighBond automatizza le attività manuali, combina i dati a livello di organizzazione e li trasmette in dashboard e report facili da condividere.
HighBond di Galvanize è la piattaforma software di governance aziendale che rafforza sicurezza, gestione del rischio, conformità e offre maggiori garanzie. Collega questi professionisti con le risposte...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Software per la sicurezza delle informazioni e la conformità per valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori e altro ancora.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istituti finanziari statunitensi. I moduli includono: Valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori, social media management, gestione delle ispezioni, phishing, sicurezza informatica e altro ancora. Le funzionalità del software includono l'archiviazione sicura dei documenti, utenti illimitati, ruoli e responsabilità, compiti, promemoria e-mail e un supporto incredibile.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istitut...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Consente alle aziende di tutte le dimensioni di gestire in modo efficiente ed efficace il rischio e la conformità delle risorse IT.
Keylight offre visibilità ai rischi spesso gestiti su diversi fronti. Aggrega i dati interni provenienti da tutte le parti dell'organizzazione, nonché da valutazioni, ispezioni, fonti autorevoli e sistemi esterni. Avendo tutto centralizzato, correlato e connesso, la piattaforma consente alle organizzazioni di osservare le parti interconnesse e prendere decisioni d'impresa più intelligenti.
Keylight offre visibilità ai rischi spesso gestiti su diversi fronti. Aggrega i dati interni provenienti da tutte le parti dell'organizzazione, nonché da valutazioni, ispezioni, fonti autorevoli e sist...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Cloud-based vendor management solution that enables businesses to manage risk assessment, documentation, and regulatory compliance.
Venminder offers a world-class SaaS platform that guides and streamlines third party risk management. Venminders platform helps users collaborate on all things vendor-related and guides through critical processes. Completed vendor risk assessments are embedded within the platform and fulfilled by on-staff industry certified experts. This includes thorough assessments of a vendors information security, SOC reports, contracts, financials, business continuity/disaster recovery and more.
Venminder offers a world-class SaaS platform that guides and streamlines third party risk management. Venminders platform helps users collaborate on all things vendor-related and guides through critica...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
RizePoint software creates a hub of valuable compliance information to align organizational focus on brand protection and enhancement.
Purpose-built for quality managers, RizePoint's quality management software empowers you to collect and analyze meaningful data so you can gain visibility, drive improvement, and keep brand promises. You'll gather better data, see more with intelligent analytics, and spot trends so you act faster when issues arise.
Purpose-built for quality managers, RizePoint's quality management software empowers you to collect and analyze meaningful data so you can gain visibility, drive improvement, and keep brand promises. Y...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
ISNs online contractor management platform, ISNetworld, assists its customers with meeting record keeping and compliance requirements.
ISN collects health and safety, procurement, quality and regulatory information for more than 60,000 contractors and 500 Hiring Clients across capital-intensive industries in more than 85 countries. ISNs subject matter experts review this information to help assess the accuracy, relevance and timeliness of the data. Using ISNetworld as an integral part of their management systems, Hiring Clients are able to connect with safer, more reliable contractors and suppliers around the globe.
ISN collects health and safety, procurement, quality and regulatory information for more than 60,000 contractors and 500 Hiring Clients across capital-intensive industries in more than 85 countries. IS...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Transform your enterprise risk strategy from reactive to proactive with LogicGate Risk Cloud.
Welcome to LogicGate Risk Cloud. Risk Cloud is an end-to-end suite of applications that blend flexibility and out-of-the-box functionality to aggregate, manage, and mitigate the entire landscape of risk within an organization. Equipped with a quantitative understanding of their organizations risk posture, business leaders can supercharge their risk programs and take on smarter risks and opportunities.
Welcome to LogicGate Risk Cloud. Risk Cloud is an end-to-end suite of applications that blend flexibility and out-of-the-box functionality to aggregate, manage, and mitigate the entire landscape of ris...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Piattaforma di gestione del rischio di terze parti che automatizza le autovalutazioni e la loro convalida per i fornitori di terze parti.
CyberGRX ha un'ottima piattaforma di gestione del rischio di terze parti, che automatizza le autovalutazioni e la loro convalida per i fornitori di terze parti. Identifica i rischi, riduci i costi, ridimensiona il tuo ecosistema e accedi ad analisi avanzate che ti faranno risparmiare ore e ore di valutazione manuale del rischio.
CyberGRX ha un'ottima piattaforma di gestione del rischio di terze parti, che automatizza le autovalutazioni e la loro convalida per i fornitori di terze parti. Identifica i rischi, riduci i costi, rid...
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement.
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement.
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement....
  • Parametri prestazionali
  • Cronologia delle transazioni
  • Portale self-service
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Tracciato di controllo
  • Offboarding
  • Gestione della conformità
A unique web-based platform that helps you to buy, sell, and manage cash more efficiently and effectively than ever before.
A unique web-based platform that helps you to buy, sell, and manage cash more efficiently and effectively than ever before.
A unique web-based platform that helps you to buy, sell, and manage cash more efficiently and effectively than ever before....