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Perché Capterra è gratis
Il software di gestione di fornitori e appaltatori meravigliosamente semplice Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione dei fornitori intelligente e intuitiva. Semplifica l'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il monitoraggio di fornitori e contratti con pochi clic. Cura la conformità, monitora i rischi, ricevi notifiche relative alle date chiave e accedi a report dettagliati in molto meno tempo. Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione dei fornitori intelligente e intuitiva. Semplifica l'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il monitoraggio di fornitori e contratti con pochi clic. Cura la...

Caratteristiche

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Soluzione di gestione dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud, incentrata sull'intelligenza artificiale e l'automazione. Scegli oggi stesso un modo migliore di lavorare. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Soluzione di gestione dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud. Gestisci senza problemi i fornitori, ricevi avvisi sulle date importanti, monitora i rischi, gestisci il carico di lavoro e archivia file e messaggi, tutto in un unico posto, a livello aziendale. Sfrutta i vantaggi di utenti illimitati su tutti i piani, di un portale rivolto ai fornitori, della gestione delle prestazioni degli stessi e di una serie di strumenti di collaborazione e automazione. Ottieni visibilità e controllo totali sul tuo portafoglio di fornitori, minimizza i rischi aziendali e ottieni il massimo valore dai tuoi partner. Ulteriori informazioni su Gatekeeper
Soluzione di gestione dei fornitori semplice e potente, basata sul cloud. Gestisci senza problemi i fornitori, ricevi avvisi sulle date importanti, monitora i rischi, gestisci il carico di lavoro e...

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Semplifica le operazioni di approvvigionamento con Approve.com. Ulteriori informazioni su Tipalti Approve
Tipalti Approve è una soluzione di gestione degli approvvigionamenti. Questo software aiuta i team finanziari e di approvvigionamento ad acquisire richieste di acquisto, semplificare le approvazioni, generare ordini di acquisto, organizzare le informazioni sui fornitori e accedere ai dati delle spese in tempo reale. Tipalti Approve è completamente integrato con i principali sistemi ERP, HR e SSO, per creare un processo davvero continuo. Mantieni il controllo delle spese aziendali con una soluzione facile da usare e veloce da implementare. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Tipalti Approve
Tipalti Approve è una soluzione di gestione degli approvvigionamenti. Questo software aiuta i team finanziari e di approvvigionamento ad acquisire richieste di acquisto, semplificare le approvazioni,...

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Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena e-Sourcing
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena e-Sourcing
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei...

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Soluzione per la gestione dei pagamenti dei fornitori che automatizza tutti i processi di pagamento, dall'onboarding del beneficiario ai pagamenti e alla riconciliazione. Ulteriori informazioni su Tipalti
Tipalti non si limita a raccogliere informazioni in modo sicuro, ma il suo motore di regole proprietario, basato su 26.000 regole globali, è anche in grado di identificare i problemi di pagamento prima che si presentino, riducendo così di oltre il 66% il tasso di errori. Queste regole controllano e convalidano i dati delle coordinate bancarie locali, come i codici SWIFT e IBAN, in base al Paese e al metodo di pagamento del beneficiario. Tipalti si prende anche cura della conformità fiscale con la normativa FATCA, grazie a moduli fiscali digitalizzati, corrispondenza TIN e preparazione dei moduli fiscali 1099/1042-S. Ulteriori informazioni su Tipalti
Tipalti non si limita a raccogliere informazioni in modo sicuro, ma il suo motore di regole proprietario, basato su 26.000 regole globali, è anche in grado di identificare i problemi di pagamento...

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Oltre 350 recensioni da 4,7/5. Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di gestione dei fornitori con valutazioni elevate. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
Oltre 350 recensioni (4,7/5 stelle). "Semplice ma completo e dotato di tutte le funzioni", afferma Steve di Clarendon Homes. I dipendenti possono aumentare le richieste di acquisto a fronte di budget e fornitori predefiniti dall'app web o dal proprio dispositivo iOS/Android. Approva la spesa in un istante. Servizio clienti pluripremiato e supporto completo durante la configurazione. Ideale per l'edilizia, la gestione delle strutture, il marketing e l'istruzione, con un numero di dipendenti compreso tra 10 e 200; include un'ottima integrazione di QuickBooks online e desktop. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
Oltre 350 recensioni (4,7/5 stelle). "Semplice ma completo e dotato di tutte le funzioni", afferma Steve di Clarendon Homes. I dipendenti possono aumentare le richieste di acquisto a fronte di budget...

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Consente di gestire i questionari sui rischi e la sicurezza dei fornitori. StandardFusion è una soluzione GRC per la gestione del programma di conformità e rischio di InfoSec. Ulteriori informazioni su StandardFusion
Utilizzando StandardFusion, gli utenti possono valutare i fornitori e le terze parti inviando questionari di valutazione sulla sicurezza del fornitore e richiedere ulteriori chiarimenti e prove. StandardFusion è una piattaforma GRC, totalmente basata sul cloud, progettata per semplificare e rendere accessibili la gestione dei programmi di rischio e conformità della sicurezza delle informazioni e le attività ad essi associate. Ulteriori informazioni su StandardFusion
Utilizzando StandardFusion, gli utenti possono valutare i fornitori e le terze parti inviando questionari di valutazione sulla sicurezza del fornitore e richiedere ulteriori chiarimenti e prove....

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Risparmia tempo e denaro, eliminando il lavoro manuale. Facile gestione della catena fornitori, elaborazione automatizzata di PR e PO, il tutto in un unico software. Ulteriori informazioni su Precoro
Un software di acquisizione e gestione dei fornitori bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e che offre un sistema versatile per prezzi aperti. Precoro aiuta le aziende di 50 paesi a eliminare il lavoro manuale, migliorare la visibilità e controllare gli acquisti nel modo migliore. Approvazioni semplificate, budget controllati, semplici processi di PR e PO: tutto ciò di cui hai bisogno per risparmiare un sacco di tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Precoro
Un software di acquisizione e gestione dei fornitori bello e innovativo per le piccole e medie imprese, che non richiede tempo per l'implementazione e che offre un sistema versatile per prezzi...

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Software di gestione di fornitori e contratti: monitoraggio dei rischi, creazione di report personalizzati, portale dei fornitori, strumenti per il flusso di lavoro, accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, spazio di archiviazione illimitato. Ulteriori informazioni su VendorINSIGHT
VendorInsight è una soluzione di gestione dei rischi legati ai fornitori basata sul web, che semplifica il processo di gestione dei fornitori e dei contratti attraverso flussi di lavoro automatizzati, funzionalità di facile utilizzo e aggiornamenti/monitoraggio sui rischi dei fornitori. Progettato per istituti finanziari, aziende sanitarie, studi legali e altre aziende, VendorInsight offre una soluzione chiavi in mano con conformità normativa garantita al 100%. Policy predefinite, portali dei fornitori, modelli e moduli, semplifica la due diligence, il monitoraggio dei contratti e la gestione dei rischi. Ulteriori informazioni su VendorINSIGHT
VendorInsight è una soluzione di gestione dei rischi legati ai fornitori basata sul web, che semplifica il processo di gestione dei fornitori e dei contratti attraverso flussi di lavoro...

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Prokuria aiuta i dipartimenti di approvvigionamento a gestire in modo efficiente i rapporti con i fornitori tramite gestione dei rapporti con i fornitori (Supplier Relationship Management, SRM), segmentazione, revisioni, onboarding, ecc. Ulteriori informazioni su Prokuria
Prokuria aiuta i team di approvvigionamento a gestire in modo efficiente e conforme il ciclo di vita dei propri fornitori e contratti, con strumenti come supplier relationship management, segmentazione, revisioni delle prestazioni, onboarding e scorecard, potenziando la collaborazione interna, l'allineamento con le parti interessate e la velocità dell'impresa. Ulteriori informazioni su Prokuria
Prokuria aiuta i team di approvvigionamento a gestire in modo efficiente e conforme il ciclo di vita dei propri fornitori e contratti, con strumenti come supplier relationship management,...

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Gestisci tutte le attività di conformità e rischio di terze parti in un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su AdaptiveGRC
AdaptiveGRC consente di gestire tutte le attività di conformità e rischio di terze parti in un'unica soluzione. Con l'aumentare del pool di informazioni sui fornitori, aumenta anche la capacità di identificare e controllare rapidamente le potenziali lacune di conformità e gli altri rischi dei fornitori. Le funzionalità di gestione dei fornitori di AdaptiveGRC includono: - Inventario del fornitore - Profilazione del rischio del fornitore - Valutazioni del fornitore (sicurezza, conformità, ecc.) - Valutazioni anticorruzione/FCPA (Foreign Corrupt Practices Act) - Processo di certificazione di conformità annuale o regolare Ulteriori informazioni su AdaptiveGRC
AdaptiveGRC consente di gestire tutte le attività di conformità e rischio di terze parti in un'unica soluzione. Con l'aumentare del pool di informazioni sui fornitori, aumenta anche la capacità di...

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*Gratuito fino al 1° settembre 2020* ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei contratti con firme illimitate. Ulteriori informazioni su ContractNow
Gratuito fino al 1° settembre 2020. ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei fornitori progettata specificamente per rispondere alle principali domande delle aziende in materia di contratti durante la pandemia di COVID-19 e non solo. Centralizza i dati e la documentazione di tutti i fornitori, estrai le informazioni chiave e il linguaggio delle clausole e firma tutti i nuovi contratti utilizzando la funzionalità di eSign integrata di ContractNow. Ottieni visibilità e controllo totali sui contratti della tua attività e crea una piattaforma stabile per la crescita futura. Ulteriori informazioni su ContractNow
Gratuito fino al 1° settembre 2020. ContractNow è una soluzione semplice e potente per la gestione dei fornitori progettata specificamente per rispondere alle principali domande delle aziende in...

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La soluzione di approvvigionamento di NetSuite consente alle aziende di acquistare beni e servizi a buon prezzo e in modo tempestivo.
Gli acquisti possono rappresentare inefficienze e perdite di tempo, soprattutto quando le richieste di beni e servizi devono essere elaborate manualmente utilizzando una combinazione di telefonate, e-mail, cataloghi cartacei e fax. La soluzione di approvvigionamento di NetSuite consente alle aziende di acquistare beni e servizi a buon prezzo e in modo tempestivo, facendo risparmiare tempo prezioso ai dipendenti con funzionalità di facile utilizzo, riducendo i costi attraverso la canalizzazione degli acquisti a fornitori approvati e contratti pre-negoziati.
Gli acquisti possono rappresentare inefficienze e perdite di tempo, soprattutto quando le richieste di beni e servizi devono essere elaborate manualmente utilizzando una combinazione di telefonate,...

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le...

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SecureLink è leader nella gestione della fornitura di accessi privilegiati per i fornitori per le imprese soggette a rigida regolamentazione e per i fornitori di tecnologia.
SecureLink è leader nella fornitura di accessi privilegiati per i fornitori e soluzioni di assistenza a distanza sia per le imprese soggette a rigida regolamentazione che per i fornitori di tecnologia. SecureLink serve oltre 30.000 organizzazioni in tutto il mondo. Aziende di livello mondiale in diversi settori, tra cui assistenza sanitaria, servizi finanziari, legali, giochi e vendita al dettaglio, si affidano alla piattaforma SecureLink, sicura e creata appositamente per tale scopo. SecureLink ha sede ad Austin, in Texas.
SecureLink è leader nella fornitura di accessi privilegiati per i fornitori e soluzioni di assistenza a distanza sia per le imprese soggette a rigida regolamentazione che per i fornitori di...

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Procurify Spend Management è facile da utilizzare per l'intera organizzazione, consentendo un controllo completo della spesa, adozione e configurazione rapide.
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. In tutto il mondo centinaia di aziende utilizzano Procurify per monitorare, controllare e analizzare le spese. Grazie al flusso di lavoro completo e all'interfaccia intuitiva, i team di acquisto, approvvigionamento e finanza hanno implementato Procurify in reparti e team, creando una cultura migliore per le spese. Preparati in appena due settimane e lascia che Procurify ti aiuti a trasformare il tuo processo di approvvigionamento.
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. In tutto il mondo centinaia di aziende utilizzano Procurify per monitorare, controllare e analizzare le...

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Zoho Creator è una piattaforma di sviluppo low-code di applicazioni che ti aiuta a costruire applicazioni personalizzate per dispositivi mobili per gestire la tua impresa.
Questa applicazione di gestione dei fornitori è progettata per semplificare il modo in cui gestisci i contratti, indipendentemente dal settore o dal segmento verticale. Tieni d'occhio ininterrottamente i fornitori di servizi, i loro contratti e le responsabilità assegnate a ciascuno di essi. La gestione degli SLA è enormemente semplificata. Grazie al generatore di flussi di lavoro con trascinamento di Zoho Creator puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare i flussi di lavoro esistenti anche dopo aver avviato le tue app. Personalizza questa applicazione per il web, Android, iPhone e iPad. Provalo gratuitamente!
Questa applicazione di gestione dei fornitori è progettata per semplificare il modo in cui gestisci i contratti, indipendentemente dal settore o dal segmento verticale. Tieni d'occhio...

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Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e...

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Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie....

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Software per creazione di report e gestione del rischio del fornitore end-to-end, automatizzato e continuo.
Riduci al minimo l'esposizione a rischi finanziari, operativi, reputazionali e di sicurezza dalle tue terze parti. ThirdPartyBond automatizza l'intero ciclo di vita della gestione del rischio da terze parti. Da onboarding, valutazione e riparazioni da terze parti, fino al monitoraggio delle prestazioni e alla revisione continua, questo software gestisce l'intero processo.
Riduci al minimo l'esposizione a rischi finanziari, operativi, reputazionali e di sicurezza dalle tue terze parti. ThirdPartyBond automatizza l'intero ciclo di vita della gestione del rischio da...

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Non vendere solo biglietti, gestisci tutti i tuoi venditori, volontari, sponsor, donazioni, vendite social, marketing e molto altro in un sistema.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor, partecipanti, gruppi/artisti, donazioni, report, contratti e molto altro. Scegli quello che ti serve. Fa in modo che tutte le pagine siano abbinate al tuo sito web. Usa il tuo account commerciante o quello offerto dal sistema. Contattali per scoprire come ridurre drasticamente le ore necessarie ad organizzare un evento gestendo TUTTI gli aspetti critici in un unico sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un solido set di moduli basati sul web appositamente progettati per gli organizzatori di festival ed eventi per gestire TUTTE le vendite dei biglietti, registrazioni, volontari, venditori, sponsor,...

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Il sistema di gestione dei fornitori (Vendor Management System, VMS) di SAP Fieldglass rivoluziona il modo in cui le organizzazioni gestiscono i talenti esterni su più canali.
Il sistema di gestione dei fornitori (Vendor Management System, VMS) di SAP Fieldglass rivoluziona il modo in cui le organizzazioni gestiscono i talenti su più canali, inclusi i lavoratori temporanei, i consulenti con contratti di prestazione d'opera, i freelancer, i terzisti indipendenti, i lavoratori della gig economy e molti altri. Le piattaforme VMS aiutano le aziende e le organizzazioni a gestire in modo più efficace i propri lavoratori temporanei in qualsiasi regione o settore, inclusi quello aerospaziale e della difesa, banche, edilizia, ferrovie, servizi pubblici, servizi professionali e altri ancora.
Il sistema di gestione dei fornitori (Vendor Management System, VMS) di SAP Fieldglass rivoluziona il modo in cui le organizzazioni gestiscono i talenti su più canali, inclusi i lavoratori...

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Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale.
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di...

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Software per RU, ATS, piattaforma per freelancer, fatturazione e pagamenti, brandizzazione del datore di lavoro.
Transformify è una soluzione completamente integrata che comprende software per le RU, ATS, fatturazione e pagamenti e una piattaforma per i freelancer. I reclutatori di oltre 150 Paesi si affidano a Transformify per selezionare dipendenti e collaboratori di talento e trasferire pagamenti in tutto il mondo. Gli annunci di lavoro vengono pubblicati su oltre 50 bacheche di lavoro. Questo algoritmo per la selezione dei candidati consente di risparmiare il 60% sui costi di assunzione. Dotato di una funzionalità esclusiva che permette ai reclutatori di comunicare e interagire con i candidati prima che presentino la propria candidatura.
Transformify è una soluzione completamente integrata che comprende software per le RU, ATS, fatturazione e pagamenti e una piattaforma per i freelancer. I reclutatori di oltre 150 Paesi si...

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Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Software di gestione dei fornitori semplice per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso.
Software di gestione dei fornitori semplice per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di...

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Software gratuito per la gestione degli appaltatori che controlla le qualifiche, tiene traccia dei documenti obbligatori e mostra i livelli di conformità in tempo reale.
Riduci del 70% il tempo impiegato nella gestione degli appaltatori di terze parti, dall'oggi al domani. Questo software gratuito semplifica il processo esistente di raccolta, gestione e riqualificazione dei requisiti obbligatori del contraente (come i certificati assicurativi). Ispezione in vista? Migliora e monitora i tuoi livelli di conformità in tempo reale e assicurati che tutti coloro che lavorano sul sito dispongano della documentazione richiesta per svolgere il proprio lavoro. La conformità degli appaltatori può essere impostata in pochi minuti e farà risparmiare ore alla tua azienda ogni settimana.
Riduci del 70% il tempo impiegato nella gestione degli appaltatori di terze parti, dall'oggi al domani. Questo software gratuito semplifica il processo esistente di raccolta, gestione e...

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Con Tikkit, gli edifici migliorano le comunicazioni, semplificano gli ordini di lavoro, facilitano la pianificazione della manutenzione preventiva e gestiscono i fornitori.
Migliora le comunicazioni all'interno dei team di manutenzione e gestione semplificando gli ordini di lavoro online via smartphone, e-mail e SMS. Consente di coinvolgere i fornitori e utilizzare una semplice pianificazione della manutenzione preventiva per risparmiare tempo e migliorare il servizio. Le recensioni evidenziano altri motivi per amare Tikkit.
Migliora le comunicazioni all'interno dei team di manutenzione e gestione semplificando gli ordini di lavoro online via smartphone, e-mail e SMS. Consente di coinvolgere i fornitori e utilizzare una...

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IntegrityNext - La soluzione di monitoraggio della sostenibilità e della conformità dei fornitori che consente di evitare danni alla reputazione e sanzioni per il mancato rispetto delle norme.
IntegrityNext consente alle organizzazioni di monitorare totalmente la sostenibilità e la conformità dei fornitori al fine di soddisfare i requisiti normativi. La piattaforma IntegrityNext acquisisce automaticamente le autovalutazioni e i certificati dei fornitori richiesti, monitorando al contempo i social media per eventuali illeciti e rischi per la reputazione. Tra le altre funzioni, IntegrityNext offre servizi antitangenti e anticorruzione, nonché funzioni per la protezione ambientale, il rispetto dei diritti umani e il lavoro, la salute e la sicurezza, la sicurezza informatica e la continuità operativa.
IntegrityNext consente alle organizzazioni di monitorare totalmente la sostenibilità e la conformità dei fornitori al fine di soddisfare i requisiti normativi. La piattaforma IntegrityNext acquisisce...

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BidSync è uno strumento di notifica delle offerte che consente di creare offerte pertinenti attraverso intelligenza artificiale e aggregazione.
BidSync è uno strumento di notifica per offerte commerciali che utilizza un'avanzata tecnologia di ricerca e aggregazione per controllare migliaia di siti web di agenzie quasi in tempo reale. Con BidSync è possibile conoscere le nuove offerte non appena vengono pubblicate. Niente più risposte dell'ultimo minuto o offerte perse a causa di notifiche arrivate in ritardo. Inoltre, con BidSync otterrai l'accesso in tempo reale alle offerte delle agenzie che collaborano con Periscope Holdings, la società madre di BidSync. È possibile accedere alle offerte di molte di queste agenzie solo tramite BidSync.
BidSync è uno strumento di notifica per offerte commerciali che utilizza un'avanzata tecnologia di ricerca e aggregazione per controllare migliaia di siti web di agenzie quasi in tempo reale. Con...

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Onspring è veloce, versatile e facile da utilizzare. Inizia in pochi giorni per aumentare la supervisione e la gestione del rischio dei fornitori.
Il software basato sul cloud di Onspring ti aiuta a gestire le relazioni con i fornitori sotto tutti i punti di vista. Unisce le informazioni di terze parti con avanzate funzionalità di automazione dei processi per contratti, due diligence, valutazione del rischio e creazione di report. Esegue la due diligence dei fornitori e analizza criticità, utilizzo e spesa. Fornisce inoltre sondaggi e valutazioni esterne, gestisce la revisione dei contratti e dei processi di rinnovo e monitora le metriche chiave dei fornitori in tempo reale. Guarda la demo video ora.
Il software basato sul cloud di Onspring ti aiuta a gestire le relazioni con i fornitori sotto tutti i punti di vista. Unisce le informazioni di terze parti con avanzate funzionalità di automazione...

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Una suite software che automatizza i processi di stoccaggio e distribuzione per fornire informazioni online in tempo reale su tutti gli stock.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selezione delle zone, slotting, pianificazione del conteggio dei cicli e spedizione in base ai percorsi dei camion e produzione di bolle di accompagnamento. Latitude WMS offre controllo versatile ed efficienza in tempo reale per praticamente tutte le operazioni di magazzino. Questo aiuta la tua azienda ad aumentare le vendite, il flusso di cassa e la redditività, attraverso informazioni precise e immediate sullo stato dello stock. Chiedi informazioni sul VMI avanzato.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione,...

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Order products, approve purchases, pay vendors, and monitor spend—all on one platform.
As the first platform built for a business' entire purchasing process, Negotiatus provides a consistent, simple, and powerful experience from sourcing through payment across every vendor and website. Businesses receive enterprise-level control and analytics over their spend without the burden of heavy implementation and maintenance, and are on-boarded in fewer than two weeks. It is trusted by over 300 of the fastest growing name-brand companies and is headquartered in New York City.
As the first platform built for a business' entire purchasing process, Negotiatus provides a consistent, simple, and powerful experience from sourcing through payment across every vendor and website....

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Scopri come Fusion può ridefinire il tuo programma di gestione dei fornitori.
Le relazioni con i tuoi fornitori sono fondamentali per la tua organizzazione. Fusion Framework® System garantisce che i tuoi fornitori strategici diventino parte del tuo successo. Attraverso un portale integrato, terze parti forniscono le informazioni necessarie per un programma efficiente. Inizia in modo semplice o migliora il tuo programma completo con un sistema che si adatta alle tue esigenze.
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Collaborate with partner and suppliers.
SAP Ariba Supply Chain Collaboration (formerly SAP SRM) provides strategic value through the management of multiple tiers of contract manufacturers and suppliers
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Kalo è un sistema di gestione dei freelancer che semplifica la collaborazione con liberi professionisti a cui si affidano moltissime aziende leader del proprio settore.
Kalo è un sistema di gestione dei freelancer, creato per le aziende che desiderano semplificare il modo in cui lavorano con i liberi professionisti. Kalo offre a intere organizzazioni e singoli team un'unica piattaforma per inserimento aziendale, assegnazione dei lavori, tracciamento delle fatture e pagamento dei freelancer.
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Leading Contingent workforce Management System with paperless onboarding, hybrid VMS software, and beautiful dashboards and reporting.
StaffingNation's Global Contingent Workforce Management system makes it easy to manage your temp, contract and gig workers with full visibility throughout the worker lifecycle including contract compliance, robust reporting, job description and req approvals, and integrations with your HR and financial systems. Our rich BI features include talent pool and pay rate suggestions and our full-featured VMS includes vendor KPIs and system-suggested candidates to save on recruiting!
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Nvoicepay is an AP automation solution that assumes liability for managing payment data for 100% of your vendors.
Nvoicepay is an AP automation solution that assumes liability for validating and maintaining your vendors' payment data. We reach out to enroll 100% of your existing vendors for automated payments during the onboarding process, and we continuously enroll new vendors as you pay them. Choose an AP automation solution that enables a single, electronic payables process across all locations, bank accounts, approval hierarchies, and payment methods.
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Soluzione intelligente di e-procurement e per il mercato B2B che rende l'approvvigionamento aziendale efficiente e trasparente.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Accedi a preziose informazioni sui prezzi e utilizza analisi per risparmiare sui costi di approvvigionamento e aumentare l'efficienza.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia...

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Soluzioni intelligenti e scalabili per l'automazione dei conti e dei fornitori
Finly garantisce ai CFO e ai team finanziari un controllo completo della visibilità sui conti passivi. Tutto questo aumentando la produttività dei team finanziari di oltre l'80%, automatizzando le operazioni manuali ripetitive e semplificando la collaborazione remota all'interno dei team, attraverso un potente framework di comunicazione finanziaria. Semplifica l'approvazione delle fatture, automatizza i promemoria, aggiorna automaticamente le GL sui sistemi contabili, garantisce la governance della conformità e delle ispezioni con un sistema progettato per i team finanziari.
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Piattaforma di gestione SaaS che consente di scoprire, ottimizzare e controllare le soluzioni SaaS implementate.
Torii è la principale piattaforma di gestione dei fornitori SaaS del mercato. Scelta da clienti come Payoneer, Pipedrive e SimilarWeb per scoprire, ottimizzare e controllare le loro soluzioni SaaS implementate. Questo software è in grado di mappare tutti i prodotti SaaS utilizzati nella tua organizzazione, tracciare la spesa e gestire l'accesso degli utenti al software. Visita toriihq.com per saperne di più!
Torii è la principale piattaforma di gestione dei fornitori SaaS del mercato. Scelta da clienti come Payoneer, Pipedrive e SimilarWeb per scoprire, ottimizzare e controllare le loro soluzioni SaaS...

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ZenGRC automates the once manual process of the vendor risk management lifecycle through assessment, onboarding, and offboarding.
ZenGRC¿s vendor risk management software is a centralized, flexible VRM solution that allows organizations to automate and more easily complete risk assessment on vendors and third parties. Our unified control management feature enables control mapping across multiple frameworks, standards, and regulations to better identify and remediate compliance gaps. Automated vendor questionnaire capabilities reduce the amount of manual follow up necessary from compliance managers in a VRM audit.
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La soluzione di tail spend multifunzione che semplifica gli acquisti aziendali, fornendo controllo e conformità per gestire efficacemente il tailspend.
GoProcure è la soluzione tail spend multifunzione che fornisce una piattaforma di e-commerce B2B e un ecosistema di partner per offrire un'esperienza di acquisto perfetta a qualsiasi azienda con piena concorrenza, conformità e controllo. Consente l'accesso in tempo reale a oltre 1 miliardo di SKU di prodotti a prezzi competitivi e un motore RFP per ordinare i servizi. Inoltre, utilizzando AI e ML, trasforma l'attività di acquisto disorganizzata in approfondimenti aziendali.
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ISNs online contractor management platform, ISNetworld, assists its customers with meeting record keeping and compliance requirements.
ISN collects health and safety, procurement, quality and regulatory information for more than 60,000 contractors and 500 Hiring Clients across capital-intensive industries in more than 85 countries. ISNs subject matter experts review this information to help assess the accuracy, relevance and timeliness of the data. Using ISNetworld as an integral part of their management systems, Hiring Clients are able to connect with safer, more reliable contractors and suppliers around the globe.
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A unique web-based platform that helps you to buy, sell, and manage cash more efficiently and effectively than ever before.
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Software per la sicurezza delle informazioni e la conformità per valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori e altro ancora.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400 istituti finanziari statunitensi. I moduli includono: Valutazione dei rischi, politiche, pianificazione della continuità operativa, gestione dei fornitori, social media management, gestione delle ispezioni, phishing, sicurezza informatica e altro ancora. Le funzionalità del software includono l'archiviazione sicura dei documenti, utenti illimitati, ruoli e responsabilità, compiti, promemoria e-mail e un supporto incredibile.
Il software per la sicurezza e la conformità Tandem di CoNetrix è una suite innovativa di strumenti per la sicurezza delle informazioni e la gestione della conformità, utilizzata da oltre 1.400...

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Cloud-based vendor management solution that enables businesses to manage risk assessment, documentation, and regulatory compliance.
Venminder offers a world-class SaaS platform that guides and streamlines third party risk management. Venminders platform helps users collaborate on all things vendor-related and guides through critical processes. Completed vendor risk assessments are embedded within the platform and fulfilled by on-staff industry certified experts. This includes thorough assessments of a vendors information security, SOC reports, contracts, financials, business continuity/disaster recovery and more.
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Consente alle aziende di tutte le dimensioni di gestire in modo efficiente ed efficace il rischio e la conformità delle risorse IT.
Keylight offre visibilità ai rischi spesso gestiti su diversi fronti. Aggrega i dati interni provenienti da tutte le parti dell'organizzazione, nonché da valutazioni, ispezioni, fonti autorevoli e sistemi esterni. Avendo tutto centralizzato, correlato e connesso, la piattaforma consente alle organizzazioni di osservare le parti interconnesse e prendere decisioni d'impresa più intelligenti.
Keylight offre visibilità ai rischi spesso gestiti su diversi fronti. Aggrega i dati interni provenienti da tutte le parti dell'organizzazione, nonché da valutazioni, ispezioni, fonti autorevoli e...

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Cloud-based platform that allows property managers to connect with vendors and request quotes.
VendorPM is a software-enabled marketplace that empowers property managers to effortlessly work with vendors by automating the vendor sourcing and procurement process. This is achieved by streamlining efficiency at the site-level while providing centralized control to head-office. Specifically in the following key functions: planning services, requesting quotes, finding new vendors and vendor compliance (insurance, WCB, and service requirements)
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RizePoint software creates a hub of valuable compliance information to align organizational focus on brand protection and enhancement.
Save time managing vendors. RizePoint Supplier Quality Management software is built to enable and empower supply chain managers to easily and quickly qualify, onboard, maintain, organize, and audit their vendors in order to ensure that internal standards, as well as legal external standards, are being met.
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Build vendor risk management processes that are robust, repeatable, and flexible enough to grow with your business.
Take on vendor relationships with confidence in your risk protection with LogicGate Risk Cloud! By centralizing your network, you can start to build vendor risk management processes that are robust, repeatable, and flexible enough to grow with your business. Know your exposure points and track risks in real time, empower your organization with a single source of truth, and adapt processes to your third-party network or rely on our expertise.
Take on vendor relationships with confidence in your risk protection with LogicGate Risk Cloud! By centralizing your network, you can start to build vendor risk management processes that are robust,...

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