Filtra i risultati (78)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
78 risultati
Aumenta lo stato e le prestazioni delle risorse utilizzando l'intelligenza artificiale, le integrazioni e le funzionalità mobili di Fiix per pianificare e ottimizzare la manutenzione.
Ulteriori informazioni su Fiix
Fiix è la soluzione di gestione delle risorse che consente ai team di pianificare, organizzare e tenere traccia della manutenzione. È un CMMS innovativo basato sul cloud che consente a tecnici e amministratori di tenere traccia dei dettagli delle risorse, automatizzare la manutenzione e creare report. L'ineguagliabile esperienza su dispositivi mobili di Fiix permette di tenere traccia del lavoro in officina o sul campo anche senza una connessione Internet. Prova la manutenzione senza limitazioni con Fiix.
Ulteriori informazioni su Fiix
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale.
Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo.
Il software permette di digitalizzare:
- Procedure di sicurezza.
- Liste di controllo ambientali.
- Creazione di report per strumenti e indicatori.
- Procedure di manutenzione.
- Flussi di lavoro per ispezioni/audit.
- Liste di controllo per la formazione.
Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
Ulteriori informazioni su MaintainX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Wrike è un software di gestione dei cespiti a cui si affidano i team impegnati per gestire facilmente attrezzature, veicoli e computer.
Wrike è un software di gestione dei cespiti utilizzato da oltre 20.000 aziende in 140 Paesi. Monitora con facilità le condizioni di attrezzature, veicoli e computer aziendali grazie alla solida soluzione di gestione dei cespiti di Wrike. Tieni traccia dello stato dei cespiti tra dipartimenti e fusi orari e tieni sempre a portata di mano lo stock. Migliora l'efficienza operativa e mantieni le attrezzature in ottime condizioni con aggiornamenti a cui l'intero team può accedere in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Wrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei cespiti con app sul cloud/dispositivi mobili che aiuta a lavorare in modo più intelligente. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare i cespiti durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Ulteriori informazioni su Asset Panda
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software per la gestione del ciclo di vita delle risorse realizzato per soddisfare le esigenze di monitoraggio dei cespiti. Ammortamento, codici a barre e altro ancora. Versione di prova gratuita disponibile!
Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile!
Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Gestisci i cespiti e i leasing con NetSuite. Monitora l'intero ciclo di vita delle risorse. Registra automaticamente ammortamenti e svalutazioni.
NetSuite gestisce l'intero ciclo di vita delle risorse, dall'acquisizione al pensionamento. Mantieni un registro completo e aggiornato dei beni di proprietà dell'azienda e di quelli in leasing, con i relativi costi, le date di entrata in servizio e altri dettagli. Produci rendiconti finanziari accurati e garantisci la conformità alle norme contabili e ai codici fiscali registrando le spese di ammortamento e svalutazione in modo uniforme e corretto, utilizzando il metodo e il piano appropriati per ogni risorsa.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Un CMMS intuitivo che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione dei cespiti. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il software per la gestione dei cespiti di UpKeep è una moderna soluzione di manutenzione e gestione delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%.
Ulteriori informazioni su UpKeep
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente.
Ulteriori informazioni su Verizon Connect
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Ulteriori informazioni su Fishbowl
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai.
Ulteriori informazioni su Fracttal
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.
Ulteriori informazioni su Deltek Vision
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico.
Ulteriori informazioni su AssetCloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser.
Ulteriori informazioni su eMaint CMMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Ulteriori informazioni su Limble CMMS
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi.
Ulteriori informazioni su AssetTiger
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Si tratta di una soluzione di monitoraggio dei cespiti brevettata che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes fornisce una soluzione di gestione dei cespiti totale che include tutto ciò di cui i team di piccole e medie dimensioni hanno bisogno per gestire in sicurezza le proprie risorse in movimento. Riduci le tasse e aumenta le entrate* calcolando accuratamente l'ammortamento tramite le regole e le raccomandazioni IRS/GAAP più recenti. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo.
Ulteriori informazioni su GoCodes
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse.
Ulteriori informazioni su Asset Essentials
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi.
Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
ManagerPlus è una soluzione di gestione dei cespiti. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione dei cespiti.
ManagerPlus è una soluzione di gestione dei cespiti. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione e assicura la disponibilità dello stock necessario per completare i lavori di manutenzione. Indipendentemente dal tipo di risorse che è necessario gestire, ManagerPlus è adatto a ogni esigenza. Come piattaforma basata su SaaS, ManagerPlus è accessibile da ovunque tramite l'apposita app mobile, con o senza un accesso a Internet. ManagerPlus è la piattaforma di gestione dei cespiti che permette di portare a un livello superiore la manutenzione delle risorse.
Ulteriori informazioni su ManagerPlus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP).
Ulteriori informazioni su IT Glue
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Dall'acquisizione alla cessione, Sage Fixed Assets offre una soluzione per la gestione dei cespiti di facile utilizzo per le organizzazioni di tutte le dimensioni.
Le soluzioni Sage Fixed Assets aiutano le aziende a eliminare l'immissione di dati ridondanti, aumentare l'accuratezza e ridurre i costi, proteggendole al contempo dalla non conformità normativa. Combina oltre 300.000 regole fiscali prese da IRS (Internal Revenue Service) e GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), oltre a più di 50 metodi di ammortamento e un'interfaccia intuitiva, calcoli completi dell'ammortamento per la creazione di report finanziari e fiscali, monitoraggio e riconciliazione dello stock delle risorse, gestione dei lavori in corso e creazione di report personalizzati.
Ulteriori informazioni su Sage Fixed Assets
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
NETfacilities assicura un ROI maggiore tramite avanzate funzionalità di gestione delle risorse.
Consente di collegare facilmente le risorse alla rispettiva posizione all'interno della proprietà e di organizzarle in gruppi di tipi di apparecchiature per una migliore gestione. Laddove si necessiti di funzionalità più avanzate, sono disponibili molte altre funzionalità come gestione dei codici a barre, monitoraggio delle garanzie, impostazione delle relazioni padre-figlio, monitoraggio delle letture dei contatori e persino impostazione di trigger nidificati per generare ordini di lavoro se le registrazioni non rientrano nei parametri accettabili impostati dall'utente.
Ulteriori informazioni su NetFacilities
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Esercita un pieno controllo sulle tue risorse con l'innovativo e intuitivo software di gestione delle risorse di CHEQROOM.
CHEQROOM fornisce una panoramica chiara delle apparecchiature presenti nel cloud. Grazie a questa applicazione di gestione dei cespiti mobili, potrai tenere sotto controllo le tue risorse da qualsiasi luogo. CHEQROOM assicura che i dati delle attrezzature siano sempre aggiornati e si trovino nella posizione corretta, permettendoti così di tenere sotto controllo il tuo stock. Infine, permette di aggiungere fatture, contratti e file riservati. La soluzione di gestione dei cespiti di CHEQROOM svolge tutto il lavoro.
Ulteriori informazioni su Cheqroom
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Rentman ti aiuta a ottenere il controllo delle tue risorse da qualsiasi luogo. Sostituisci il monitoraggio dei fogli di calcolo, che richiede molto tempo, con un sistema visivo.
Ogni stock è unico, quindi è stato progettato un sistema versatile per organizzare i tuoi cespiti, dalle telecamere alle apparecchiature operative. Separa gli articoli dalle parti e mantieni tutto insieme con pacchetti versatili e gestione degli accessori. Tieni traccia di ogni articolo con tag che puoi scansionare facilmente con un dispositivo mobile.
Ulteriori informazioni su Rentman
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto.
Ulteriori informazioni su MaintiMizer
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Ottimizza il flusso di lavoro, migliora la comunicazione e fornisci visibilità sulla manutenzione continua delle tue strutture.
Gestione delle comunicazioni e delle risoluzioni per rivenditori e ristoranti.
La gestione di più siti di vendita al dettaglio richiede pianificazione, comunicazione ed esecuzione coordinate, per garantire l'implementazione efficace delle strategie operative aziendali.
Big Sky Technologies fornisce un sistema avanzato di comunicazione e gestione delle risoluzioni per l'acquisizione, il monitoraggio, la gestione e la risoluzione dei problemi che interessano le operazioni di vendita al dettaglio multisito.
Ulteriori informazioni su ServiceChannel
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
eWorkOrders aiuta a semplificare i processi di ogni azienda/settore. Consente di monitorare, gestire e supportare le risorse per l'intero arco della loro vita.
In qualità di leader del settore per i sistemi CMMS, il software di gestione delle risorse di eWorkOrders integra la gestione e il monitoraggio delle risorse in un database centralizzato di facile utilizzo. Consente di monitorare i dettagli delle attività, le attività di manutenzione e le spese per tutta la durata delle attività, fornendo dati che possono essere impiegati per discutere previsioni e ammortamento. Permette di creare report dettagliati delle ispezioni.
Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti.
Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse.
Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti.
Ulteriori informazioni su Reftab
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Se desideri semplificare la manutenzione o ridurre i costi dovuti all'inattività, MEX è la soluzione di gestione dei cespiti giusta per te.
Il sistema di gestione dei cespiti di MEX fornisce una panoramica chiara e completa di tutti i cespiti. Grazie al registro delle risorse a prova di errore, è possibile aumentare gli ordini di lavoro, inserire le letture e assegnare la manutenzione preventiva ai beni con pochi clic. MEX consente di pianificare la produttività e di sapere quale bene necessita di manutenzione, quando è richiesto uno specifico lavoro e quale sia tale lavoro. Se desideri semplificare la manutenzione o ridurre i costi dovuti all'inattività, MEX è la soluzione giusta per te.
Ulteriori informazioni su MEX Maintenance
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Creata da produttori per produttori, l'interfaccia utente intuitiva di Leading2Lean coinvolge la forza lavoro per risolvere i problemi di produzione.
CloudDISPATCH di Leading2Lean, un software per sistemi per processi esecutivi snelli, è un sistema di produzione digitale che aiuta i produttori di tutto il mondo a eliminare anomalie nella produzione, nella qualità e nella manutenzione, fornendo dati fruibili in tempo reale. Questi dati consentono, sia agli operatori che alla direzione, di scoprire e risolvere in modo sostenibile errori sistematici che impediscono di raggiungere gli obiettivi relativi ai KPI (ad esempio la disponibilità operativa [Operational Availability, OA] e l'efficienza complessiva delle apparecchiature [Overall Equipment Effectiveness, OEE]).
Ulteriori informazioni su L2L Smart Manufacturing Platform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
Gestione semplice della manutenzione con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le meravigliose applicazioni mobili native, leader del settore.
Dirompente nel settore dei software di gestione della manutenzione, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti.
Ulteriori informazioni su Maintainly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale.
Ulteriori informazioni su A1 Tracker
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Gestisci persone, processi e stock con la prenotazione delle attrezzature per l'istruzione superiore, inclusi distanziamento sociale e quarantena.
WebCheckout è un'applicazione software di programmazione e gestione delle risorse basata su browser, progettata per gli istituti di istruzione superiore. Questo software completo di localizzazione dei beni serve anche le aziende di tutto il mondo nei settori della produzione di trasmissioni e film, automobilistico e delle attrezzature scientifiche.
WebCheckout è lo standard del settore nel software per la gestione di apparecchiature AV e IT, risorse multimediali, stanze e persone. WebCheckout offre la soluzione più completa con una versatilità senza pari.
Ulteriori informazioni su WebCheckout
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Questo software di gestione delle attrezzature può facilmente effettuare il check-in e il check-out degli strumenti e delle attrezzature per dipendenti o sedi con una semplice scansione di codici a barre.
Con il software GigaTrak Tool Tracking, è possibile ridurre le perdite rendendo i dipendenti e i subappaltatori responsabili degli strumenti e delle attrezzature che utilizzano. Questo sistema di monitoraggio degli strumenti può facilmente effettuare il check-in e il check-out degli strumenti e delle attrezzature per dipendenti o sedi con una semplice scansione di codici a barre. Il Tool Tracking System di GigaTrak è progettato per gli appaltatori e per le aziende industriali per la gestione degli strumenti in cantiere. È possibile individuare rapidamente gli strumenti e le attrezzature e fornire agli appaltatori report su quanto ti devono.
Ulteriori informazioni su GigaTrak Tool Tracking System
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività.
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi.
Ulteriori informazioni su mainsim
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Drakewell è un software per la gestione dello stock di risorse di petrolio e gas, la gestione dei flussi di lavoro di manutenzione delle risorse e la spedizione e la localizzazione dei beni.
Drakewell è un software per la gestione dello stock di risorse di petrolio e gas, la gestione dei flussi di lavoro di manutenzione delle risorse e la spedizione e la localizzazione dei beni per società di servizi esterni e strumenti a noleggio. Ulteriori informazioni sulla suite di gestione di risorse e stock in Drakewell sono disponibili nella pagina 'funzionalità' di drakewell.us.
Ulteriori informazioni su Drakewell
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Real Asset Management di MRI Software è un software leader del mercato, che offre gestione e monitoraggio dei cespiti, con oltre 3.000 implementazioni in 70 Paesi.
Asset4000, un potente registro cespiti, tiene traccia di tutte le modifiche che si verificano nel corso della vita di un bene e le registra. L'ammortamento può essere calcolato per uno o più libri, in conformità alle politiche statali, federali e aziendali. Asset4000 si occupa della conformità ai requisiti SOX (Sarbanes-Oxley), GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), della fiscalità statunitense e FASB (Financial Accounting Standards Board).
Ulteriori informazioni su Asset4000
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Consente di monitorare, gestire, manutenere e noleggiare risorse materiali restituibili.
TrackAbout semplifica il monitoraggio dei cespiti e della relativa manutenzione. Applica codici a barre o tag RFID alle risorse. Utilizza smartphone, tablet o solidi palmari per rilevare e gestire lo stock. Aggiungi campi personalizzati e flussi di lavoro mobili. Cresci con TrackAbout e aggiungi moduli aggiuntivi quando sei pronto. L'assistenza clienti gratuita e illimitata è compresa per tutti i clienti. I clienti possono ricevere aiuto in ogni fase del processo.
Ulteriori informazioni su TrackAbout
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software di gestione della calibrazione per un singolo reparto o un'intera impresa, per l'importazione/esportazione di dati senza carta e altro ancora.
ProCalV5 mette a disposizione vantaggi unici per gestire le calibrazioni degli strumenti e le verifiche di idoneità dei sistemi. Che si tratti di un singolo reparto o di un'intera impresa, le prassi di gestione e supervisione del flusso di lavoro possono essere automatizzate, sistematizzate e migliorate. Per la FDA, l'ISO e altre strutture regolate in base alla qualità, il passaggio a operazioni senza carta è diventata la strategia sperimentata per ottenere risparmi sui costi, assicurare la conformità normativa e costruire una solida base per il miglioramento continuo.
Ulteriori informazioni su ProCalV5
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
CHAMPS è il primo software CMMS disponibile in commercio e fornisce soluzioni aziendali da oltre 40 anni.
CHAMPS, il primo sistema di gestione della manutenzione informatizzato (Computerized Maintenance Management System, CMMS) disponibile in commercio, fornisce da oltre 40 anni soluzioni aziendali per il controllo del lavoro, la gestione delle risorse e dei materiali, l'approvvigionamento e la sicurezza. I componenti dell'applicazione possono essere forniti singolarmente o come parte di un modulo della suite aziendale. Opzioni di distribuzione del sistema: su dispositivi mobili, su cloud basato sul Web, on-premise basato sul Web e Windows C/S. Opzioni di licenza: SaaS, ospitato e per uso perpetuo.
Ulteriori informazioni su CHAMPS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Tiene traccia dei dettagli finanziari, contrattuali e relativi allo stock di hardware, software, infrastruttura virtuale, nonché delle risorse non IT durante tutto il loro ciclo di vita.
Tiene traccia dei dettagli finanziari, contrattuali e relativi allo stock di hardware, software, infrastruttura virtuale, nonché delle risorse non IT durante tutto il loro ciclo di vita.
Ulteriori informazioni su Hardware Asset Management
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare.
Ulteriori informazioni su SeamlessDesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Contabilità, tracciabilità e manutenzione completa degli asset per aziende medio-grandi di qualsiasi settore.
Ammortizza, traccia e mantieni i cespiti all'interno di un'unica soluzione. Il sistema è ideale per organizzazioni di medie e grandi dimensioni in qualsiasi settore. FMIS Fixed Assets è una soluzione di monitoraggio e contabilità cespiti potente ma facile da usare, con la flessibilità di gestire requisiti complessi. Calcola e prevedi facilmente l'ammortamento per una o più società e monitora le risorse dall'acquisizione allo smaltimento, assicurando la conformità agli IFRS, ai GAAP locali e a tutti gli standard contabili pertinenti.
Ulteriori informazioni su FMIS Fixed Asset Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Automatizzazione del monitoraggio e processi, calcolo accurato degli ammortamenti, disponibilità dell'ultima legislazione fiscale e creazione di report avanzata.
Con Fixed Assets di Bloomberg Tax e Accounting otterrai accuratezza e controllo per prendere decisioni migliori, ottimizzare i risparmi fiscali, ridurre i tempi della chiusura finanziaria e rispondere ai cambiamenti più velocemente. Basato sulla piattaforma Advantage nel cloud e dotato di versatili funzionalità di integrazione, Fixed Assets semplifica la gestione esperta delle spese di bilancio più ingenti della tua azienda con efficienza e sicurezza.
Ulteriori informazioni su Fixed Assets
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
PEMAC Assets:
- Gestione degli asset
- Report in tempo reale
- Calibrazioni
- Conforme a 21CFR
- Gestione dei permessi e degli appaltatori
- Tracciamento senza supporti cartacei
Con oltre 200 funzionalità, PEMAC Assets è una soluzione CMMS completamente personalizzabile, che consente la pianificazione completa della manutenzione predittiva utilizzando la tecnologia IOT. I clienti possono selezionare, combinare e integrare più moduli PEMAC Assets in un'unica piattaforma. PEMAC Assets può anche proteggere la salute e la sicurezza del personale e degli appaltatori e gestire l'approvazione delle modifiche in un ambiente senza documenti cartacei al 100%. Monitoraggio di tutte le attrezzature e lo stock, attività di manutenzione e routine con la gestione di appaltatori e permessi.
Ulteriori informazioni su PEMAC Assets
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Asset Infinity offre un software completo di gestione dei cespiti per monitorare e gestire tutti i beni, nonché sottoporli a manutenzione per migliorarne l'efficienza.
Il software di gestione dei cespiti di Asset Infinity può essere completamente personalizzato in base alle esigenze dei clienti. Permette di visualizzare tutte le informazioni relative ai beni in un'unica dashboard e ottenere un elenco completo in un unico posto. Filtra i beni in base a posizione, categorie, reparto, dipendenti, condizione di stato o ricerca personalizzata. Classifica i beni come propri o di proprietà di partner, in affitto, ecc. Acquisizione dei dati dei beni aggiungendo immagini e video. Può aiutare a prolungare la vita dei beni, a monitorarli e a gestirli.
Ulteriori informazioni su Asset Infinity
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Strumento di gestione dei sistemi e dei dispositivi endpoint che aiuta le aziende a gestire risorse IT, inventari, distribuzione del sistema e patch di sicurezza.
Strumento di gestione dei sistemi e dei dispositivi endpoint che aiuta le aziende a gestire risorse IT, inventari, distribuzione del sistema e patch di sicurezza.
Ulteriori informazioni su KACE
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Manutenzione delle apparecchiature, gestione della flotta, pianificazione delle spedizioni, controllo del tempo, creazione di report in tempo reale, funzionalità cloud e offline.
REDLIST è una soluzione di pianificazione della produzione e gestione delle risorse per il tuo team. Per desktop, telefono e tablet, REDLIST è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, acquisisci dati importanti in tempo reale, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e ricevi avvisi quando le risorse si interrompono. REDLIST crea strumenti digitali veloci e semplici, che eliminano i divari di dati tra i team dei manager e le macchine, aumentando l'efficienza della tua azienda.
Ulteriori informazioni su Redlist
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Piattaforma aziendale basata su IoT e intelligenza artificiale per l'O&M in tempo reale delle strutture.
Facilio è una soluzione di piattaforma aziendale per le operazioni e la manutenzione (operations and maintenance, O&M) delle strutture in tempo reale. Facilio sfrutta l'IoT (Internet of Things) e l'intelligenza artificiale per collegare agevolmente i sistemi degli edifici e i dati di automazione attraverso il portafoglio, nel cloud. Offre applicazioni e moduli software ai padroni e agli operatori di proprietà immobiliari per gestire e controllare con efficacia, in tempo reale, le attività O&M dell'intero portafoglio, organizzare i flussi di lavoro di manutenzione, conformità e fornitori, migliorare il ciclo di vita delle risorse e le prestazioni di sostenibilità.
Ulteriori informazioni su Facilio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse
Canfigure è una soluzione ITSM e ITAM modulare, basata sui principi ITIL. Canfigure può essere implementato on-premise oppure in hosting nel cloud.
Canfigure è stato progettato per fornire una soluzione scalabile e conveniente. La sua libreria di moduli ben progettati consente di implementare solo le funzionalità necessarie, per poi espandersi a un ritmo che fa al caso tuo. Le funzionalità pronte all'uso includono supporto per CMDB integrato, gestione delle risorse, gestione del cambiamento e Service Desk. Le funzioni amministrative intuitive consentono di personalizzare ed espandere il database, per incorporare tutte le informazioni di configurazione che desideri monitorare.
Ulteriori informazioni su Canfigure
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Codici a barre/RFID
- Gestione delle cessioni
- Monitoraggio dell'inventario
- Gestione del deprezzamento
- Gestione del ciclo di vita delle risorse