Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
330 risultati
Asset Infinity offre un software completo di gestione dei cespiti per monitorare e gestire tutti i beni, nonché sottoporli a manutenzione per migliorarne l'efficienza. Ulteriori informazioni su Asset Infinity
Il software di gestione dei cespiti di Asset Infinity può essere completamente personalizzato in base alle esigenze dei clienti. Permette di visualizzare tutte le informazioni relative ai beni in un'unica dashboard e ottenere un elenco completo in un unico posto. Filtra i beni in base a posizione, categorie, reparto, dipendenti, condizione di stato o ricerca personalizzata. Classifica i beni come propri o di proprietà di partner, in affitto, ecc. Acquisizione dei dati dei beni aggiungendo immagini e video. Può aiutare a prolungare la vita dei beni, a monitorarli e a gestirli. Ulteriori informazioni su Asset Infinity

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Esercita un pieno controllo sulle tue risorse con l'innovativo e intuitivo software di gestione delle risorse di CHEQROOM. Ulteriori informazioni su Cheqroom
CHEQROOM fornisce una panoramica chiara delle apparecchiature presenti nel cloud. Grazie a questa applicazione di gestione dei cespiti mobili, potrai tenere sotto controllo le tue risorse da qualsiasi luogo. CHEQROOM assicura che i dati delle attrezzature siano sempre aggiornati e si trovino nella posizione corretta, permettendoti così di tenere sotto controllo il tuo stock. Infine, permette di aggiungere fatture, contratti e file riservati. La soluzione di gestione dei cespiti di CHEQROOM svolge tutto il lavoro. Ulteriori informazioni su Cheqroom

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software per la gestione del ciclo di vita delle risorse realizzato per soddisfare le esigenze di monitoraggio dei cespiti. Ammortamento, codici a barre e altro ancora. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Aumenta lo stato e le prestazioni delle risorse utilizzando l'intelligenza artificiale, le integrazioni e le funzionalità mobili di Fiix per pianificare e ottimizzare la manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix
Fiix è la soluzione di gestione delle risorse che consente ai team di pianificare, organizzare e tenere traccia della manutenzione. È un CMMS innovativo basato sul cloud che consente a tecnici e amministratori di tenere traccia dei dettagli delle risorse, automatizzare la manutenzione e creare report. L'ineguagliabile esperienza su dispositivi mobili di Fiix permette di tenere traccia del lavoro in officina o sul campo anche senza una connessione Internet. Prova la manutenzione senza limitazioni con Fiix. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Italia Prodotto locale
il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi. Ulteriori informazioni su mainsim

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software di ispezione senza supporti cartacei e basato sul cloud per le risorse essenziali. Ulteriori informazioni su Inspectivity
La piattaforma Inspectivity rappresenta una soluzione mobile e cloud avanzata per l'ispezione ingegneristica e la gestione delle risorse. Questo software di ispezione digitale riunisce know-how tecnico e flussi di lavoro specifici del settore per semplificare la connessione dei team, la gestione dei flussi di lavoro e il monitoraggio delle risorse. Questo valore si traduce in una nuova asset intelligence integrata e condivisa nella piattaforma di ispezione, come conformità automatizzata, visibilità delle risorse e analisi efficaci. Ulteriori informazioni su Inspectivity

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Wrike è un software di gestione dei cespiti a cui si affidano i team impegnati per gestire facilmente attrezzature, veicoli e computer.
Wrike è un software di gestione dei cespiti utilizzato da oltre 20.000 aziende in 140 Paesi. Monitora con facilità le condizioni di attrezzature, veicoli e computer aziendali grazie alla solida soluzione di gestione dei cespiti di Wrike. Tieni traccia dello stato dei cespiti tra dipartimenti e fusi orari e tieni sempre a portata di mano lo stock. Migliora l'efficienza operativa e mantieni le attrezzature in ottime condizioni con aggiornamenti a cui l'intero team può accedere in tempo reale. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei cespiti con app sul cloud/dispositivi mobili che aiuta a lavorare in modo più intelligente. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare i cespiti durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Un CMMS intuitivo che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione dei cespiti. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il software per la gestione dei cespiti di UpKeep è una moderna soluzione di manutenzione e gestione delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Gestisci i cespiti e i leasing con NetSuite. Monitora l'intero ciclo di vita delle risorse. Registra automaticamente ammortamenti e svalutazioni.
NetSuite gestisce l'intero ciclo di vita delle risorse, dall'acquisizione al pensionamento. Mantieni un registro completo e aggiornato dei beni di proprietà dell'azienda e di quelli in leasing, con i relativi costi, le date di entrata in servizio e altri dettagli. Produci rendiconti finanziari accurati e garantisci la conformità alle norme contabili e ai codici fiscali registrando le spese di ammortamento e svalutazione in modo uniforme e corretto, utilizzando il metodo e il piano appropriati per ogni risorsa. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando , al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico. Ulteriori informazioni su AssetCloud

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Si tratta di una soluzione di monitoraggio dei cespiti brevettata che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes fornisce una soluzione di gestione dei cespiti totale che include tutto ciò di cui i team di piccole e medie dimensioni hanno bisogno per gestire in sicurezza le proprie risorse in movimento. Riduci le tasse e aumenta le entrate* calcolando accuratamente l'ammortamento tramite le regole e le raccomandazioni IRS/GAAP più recenti. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
ManagerPlus è una soluzione di gestione dei cespiti. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione dei cespiti.
ManagerPlus è una soluzione di gestione dei cespiti. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione e assicura la disponibilità dello stock necessario per completare i lavori di manutenzione. Indipendentemente dal tipo di risorse che è necessario gestire, ManagerPlus è adatto a ogni esigenza. Come piattaforma basata su SaaS, ManagerPlus è accessibile da ovunque tramite l'apposita app mobile, con o senza un accesso a Internet. ManagerPlus è la piattaforma di gestione dei cespiti che permette di portare a un livello superiore la manutenzione delle risorse. Ulteriori informazioni su ManagerPlus

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
NETfacilities assicura un ROI maggiore tramite avanzate funzionalità di gestione delle risorse.
Consente di collegare facilmente le risorse alla rispettiva posizione all'interno della proprietà e di organizzarle in gruppi di tipi di apparecchiature per una migliore gestione. Laddove si necessiti di funzionalità più avanzate, sono disponibili molte altre funzionalità come gestione dei codici a barre, monitoraggio delle garanzie, impostazione delle relazioni padre-figlio, monitoraggio delle letture dei contatori e persino impostazione di trigger nidificati per generare ordini di lavoro se le registrazioni non rientrano nei parametri accettabili impostati dall'utente. Ulteriori informazioni su NetFacilities

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Rentman ti aiuta a ottenere il controllo delle tue risorse da qualsiasi luogo. Sostituisci il monitoraggio dei fogli di calcolo, che richiede molto tempo, con un sistema visivo.
Ogni stock è unico, quindi è stato progettato un sistema versatile per organizzare i tuoi cespiti, dalle telecamere alle apparecchiature operative. Separa gli articoli dalle parti e mantieni tutto insieme con pacchetti versatili e gestione degli accessori. Tieni traccia di ogni articolo con tag che puoi scansionare facilmente con un dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Rentman

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Infraspeak is the Intelligent Maintenance Management Platform (IMMP) that brings you connectivity, flexibility and intelligence.
Infraspeak is an Intelligent Maintenance Management Platform (IMMP) that brings outstanding connectivity, flexibility and intelligence to your operation. With Infraspeak, you can build your own, custom, maintenance management solution capable of answering your own operational challenges, and gain the intelligence you need to take your operations into the future. Talk to our team of specialists and enter a world of data, intelligence and automation. Ulteriori informazioni su Infraspeak

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Ulteriori informazioni su MaintiMizer

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Ottimizza il flusso di lavoro, migliora la comunicazione e fornisci visibilità sulla manutenzione continua delle tue strutture.
Gestione delle comunicazioni e delle risoluzioni per rivenditori e ristoranti. La gestione di più siti di vendita al dettaglio richiede pianificazione, comunicazione ed esecuzione coordinate, per garantire l'implementazione efficace delle strategie operative aziendali. Big Sky Technologies fornisce un sistema avanzato di comunicazione e gestione delle risoluzioni per l'acquisizione, il monitoraggio, la gestione e la risoluzione dei problemi che interessano le operazioni di vendita al dettaglio multisito. Ulteriori informazioni su ServiceChannel

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Condition Monitoring and Asset Management in just one place. Monitor asset health and manage your entire maintenance in real time.
Condition Monitoring and Asset Management: the end-to-end solution for industries. TRACTIAN monitors your machines and automates your asset management. Our vibration sensors analyze real time data and provide insights on machine condition, helping to prevent unplanned downtime and protecting your critical assets. Your team can also count on our specialized software to create an effective maintenance plan. TRACTIAN platform automates work orders, concentrates communication and calculates KPIs. Ulteriori informazioni su Tractian

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
eWorkOrders aiuta a semplificare i processi di ogni azienda/settore. Consente di monitorare, gestire e supportare le risorse per l'intero arco della loro vita.
In qualità di leader del settore per i sistemi CMMS, il software di gestione delle risorse di eWorkOrders integra la gestione e il monitoraggio delle risorse in un database centralizzato di facile utilizzo. Consente di monitorare i dettagli delle attività, le attività di manutenzione e le spese per tutta la durata delle attività, fornendo dati che possono essere impiegati per discutere previsioni e ammortamento. Permette di creare report dettagliati delle ispezioni. Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Powerful and affordable fixed asset depreciation and management system for small and mid-sized companies, organizations and CPAs.
Fixed Asset Pro a powerful and affordable fixed asset depreciation and management system. It gives small and mid-sized organizations and their CPAs a better way to calculate depreciation for GAAP and Tax and and prepare the reports needed for financial, accounting, tax, and fixed asset management. Fixed Asset Pro gives you total control over asset data, streamlines fixed asset workflow and eliminates the hassles of spreadsheets and legacy software. Ulteriori informazioni su Fixed Asset Pro

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Se desideri semplificare la manutenzione o ridurre i costi dovuti all'inattività, MEX è la soluzione di gestione dei cespiti giusta per te.
Il sistema di gestione dei cespiti di MEX fornisce una panoramica chiara e completa di tutti i cespiti. Grazie al registro delle risorse a prova di errore, è possibile aumentare gli ordini di lavoro, inserire le letture e assegnare la manutenzione preventiva ai beni con pochi clic. MEX consente di pianificare la produttività e di sapere quale bene necessita di manutenzione, quando è richiesto uno specifico lavoro e quale sia tale lavoro. Se desideri semplificare la manutenzione o ridurre i costi dovuti all'inattività, MEX è la soluzione giusta per te. Ulteriori informazioni su MEX Maintenance

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Un software semplice per la gestione di beni, manutenzione e ordini di lavoro. Un buon software non richiede ore per formazione e installazione.
Gestione semplice della manutenzione con funzionalità come la localizzazione dei beni, lo stock, la creazione di report e le meravigliose applicazioni mobili native, leader del settore. Dirompente nel settore dei software di gestione della manutenzione, Fixd è il software a cui rivolgersi quando il software preesistente non è più in grado di accompagnarti. Ulteriori informazioni su Maintainly

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Reftab

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Gestisci persone, processi e stock con la prenotazione delle attrezzature per l'istruzione superiore, inclusi distanziamento sociale e quarantena.
WebCheckout è un'applicazione software di programmazione e gestione delle risorse basata su browser, progettata per gli istituti di istruzione superiore. Questo software completo di localizzazione dei beni serve anche le aziende di tutto il mondo nei settori della produzione di trasmissioni e film, automobilistico e delle attrezzature scientifiche. WebCheckout è lo standard del settore nel software per la gestione di apparecchiature AV e IT, risorse multimediali, stanze e persone. WebCheckout offre la soluzione più completa con una versatilità senza pari. Ulteriori informazioni su WebCheckout

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
GigaTrak Asset Tracking Software, a powerful easy to use solution to manage all of your stuff. Call us today!
GigaTrak Asset Tracking Software is a complete solution that is very easy to install. It includes everything you need, world class software, handheld scanners, barcode printers, label designer, asset tags, reporting, personalized training and US based tech support. Ulteriori informazioni su GigaTrak Asset Tracking System

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Web and mobile-based tool that enables users to manage assets, create sheets, monitor inventories, handle maintenance, and more.
Web and mobile-based tool that enables users to manage assets, create sheets, monitor inventories, handle maintenance, and more. Ulteriori informazioni su SISMETRO

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Drakewell è un software per la gestione dello stock di risorse di petrolio e gas, la gestione dei flussi di lavoro di manutenzione delle risorse e la spedizione e la localizzazione dei beni.
Drakewell è un software per la gestione dello stock di risorse di petrolio e gas, la gestione dei flussi di lavoro di manutenzione delle risorse e la spedizione e la localizzazione dei beni per società di servizi esterni e strumenti a noleggio. Ulteriori informazioni sulla suite di gestione di risorse e stock in Drakewell sono disponibili nella pagina 'funzionalità' di drakewell.us. Ulteriori informazioni su Drakewell

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Improve staff and tenant parking experiences, reduce admin time, increase occupancy and generate revenue.
The smartest way to manage employee and tenant parking. Parkable improves parking experiences, reduces time spent on admin, increases car park occupancy, promotes a fairer work culture and generates extra revenue. Trusted by leading global companies including Meta, Siemens, KPMG, Dentsu Aegis, JLL and LaSalle. Parkers use the app to share, reserve and pay for parking. Administrators use the web panel to easily manage parking and EV chargers across multiple locations. Ulteriori informazioni su Parkable

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Real Asset Management di MRI Software è un software leader del mercato, che offre gestione e monitoraggio dei cespiti, con oltre 3.000 implementazioni in 70 Paesi. Asset4000, un potente registro cespiti, tiene traccia di tutte le modifiche che si verificano nel corso della vita di un bene e le registra. L'ammortamento può essere calcolato per uno o più libri, in conformità alle politiche statali, federali e aziendali. Asset4000 si occupa della conformità ai requisiti SOX (Sarbanes-Oxley), GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), della fiscalità statunitense e FASB (Financial Accounting Standards Board). Ulteriori informazioni su Asset4000

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Consente di monitorare, gestire, manutenere e noleggiare risorse materiali restituibili.
TrackAbout semplifica il monitoraggio dei cespiti e della relativa manutenzione. Applica codici a barre o tag RFID alle risorse. Utilizza smartphone, tablet o solidi palmari per rilevare e gestire lo stock. Aggiungi campi personalizzati e flussi di lavoro mobili. Cresci con TrackAbout e aggiungi moduli aggiuntivi quando sei pronto. L'assistenza clienti gratuita e illimitata è compresa per tutti i clienti. I clienti possono ricevere aiuto in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su TrackAbout

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software di gestione della calibrazione per un singolo reparto o un'intera impresa, per l'importazione/esportazione di dati senza carta e altro ancora.
ProCalV5 mette a disposizione vantaggi unici per gestire le calibrazioni degli strumenti e le verifiche di idoneità dei sistemi. Che si tratti di un singolo reparto o di un'intera impresa, le prassi di gestione e supervisione del flusso di lavoro possono essere automatizzate, sistematizzate e migliorate. Per la FDA, l'ISO e altre strutture regolate in base alla qualità, il passaggio a operazioni senza carta è diventata la strategia sperimentata per ottenere risparmi sui costi, assicurare la conformità normativa e costruire una solida base per il miglioramento continuo. Ulteriori informazioni su ProCalV5

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Our workforce management software streamlines your business operations both in office and in the field, saving you time and money.
WorkPal is a cloud based, end to end mobile workforce management system. From processing quotes, assigning jobs and managing your field operatives in real-time, through to invoicing. With many features that can be customized for various business needs, we ensure the software suits your business and workflows. WorkPal will streamline your business processes, remove paperwork from the office, ensure compliance, and save costs. Ulteriori informazioni su WorkPal

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Accessible in business-centric editions, it provides users unparalleled adaptability to zero in on the specialized business needs that
Asset Management Software is a tool which helps businesses to manage and effectively control their business assets. With TYASuite, you can maintain all types of assets, check their health in real-time, and automate global operations on both on-premises or in the cloud. Ulteriori informazioni su TYASuite

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
seventhings is the asset management platform of the future. We help companies to eliminate the high burden of manual inventory.
seventhings is the asset management platform of the future. We help companies to eliminate the high burden of manual inventory of furniture, IT equipment, machinery, etc. by digitizing and automating inventory management. We simply create an overview and our customers manage their assets efficiently and sustainably. Using the latest web technologies and interfaces, as well as combining labelling and digitization, seventhings is the leading asset management tool. Ulteriori informazioni su seventhings

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
CHAMPS è il primo software CMMS disponibile in commercio e fornisce soluzioni aziendali da oltre 40 anni.
CHAMPS, il primo sistema di gestione della manutenzione informatizzato (Computerized Maintenance Management System, CMMS) disponibile in commercio, fornisce da oltre 40 anni soluzioni aziendali per il controllo del lavoro, la gestione delle risorse e dei materiali, l'approvvigionamento e la sicurezza. I componenti dell'applicazione possono essere forniti singolarmente o come parte di un modulo della suite aziendale. Opzioni di distribuzione del sistema: su dispositivi mobili, su cloud basato sul Web, on-premise basato sul Web e Windows C/S. Opzioni di licenza: SaaS, ospitato e per uso perpetuo. Ulteriori informazioni su CHAMPS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Dall'acquisizione alla cessione, Sage Fixed Assets offre una soluzione per la gestione dei cespiti di facile utilizzo per le organizzazioni di tutte le dimensioni.
Le soluzioni Sage Fixed Assets aiutano le aziende a eliminare l'immissione di dati ridondanti, aumentare l'accuratezza e ridurre i costi, proteggendole al contempo dalla non conformità normativa. Combina oltre 300.000 regole fiscali prese da IRS (Internal Revenue Service) e GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), oltre a più di 50 metodi di ammortamento e un'interfaccia intuitiva, calcoli completi dell'ammortamento per la creazione di report finanziari e fiscali, monitoraggio e riconciliazione dello stock delle risorse, gestione dei lavori in corso e creazione di report personalizzati. Ulteriori informazioni su Sage Fixed Assets

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
Software for management and maintenance of fixed assets, turning them into an area with a measurable return.
Global, collaborative and integrating software for property management and maintenance of fixed assets, spaces and infrastructures. It involves all aspects related to their use, operation, maintenance , security and sustainability, turning them into an area with a measurable return and impact on the company's income statement. Fully configurable and adaptable to the needs of each client, Rosmiman® can manage from a small building to large real estate projects distributed throughout the world. Ulteriori informazioni su Rosmiman

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
eBASE provides education institutions, municipalities, and corporations with a robust, easy-to-use facility management software suite.
eBASE provides education institutions, municipalities, and corporations with a robust, easy-to-use facility management software suite. Empowering users to track complete Work Order life-cycles, simplify Facility Rentals, record Logs & Inspections and maximize Assets. We work closely with our clients to ensure our solutions constantly evolve to reflect the unique needs of our users. Ulteriori informazioni su eBASE

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse