Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione patrimoniale

I software per la gestione patrimoniale sono progettati per tenere traccia del ciclo di vita dell'MRO e mantenere i valori di ammortamento su beni quali terreni, edifici, veicoli, mobili, attrezzature per ufficio, computer e altri oggetti che non possono essere facilmente convertiti in denaro. Questo tipo di software può aiutare le aziende di qualsiasi dimensione a passare dalla registrazione su fogli di calcolo alla rendicontazione semplificata dell'ammortamento delle immobilizzazioni ed è adatto per le aziende che devono essere valutate a fini fiscali o di acquisizione. Correlati ai software per la gestione patrimoniale: programmi per contabilità, software per la gestione degli asset IT, software per la gestione delle scorte e programmi per inventario.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione patrimoniale

Italia Mostra prodotti locali
Software per la gestione del ciclo di vita delle risorse realizzato per soddisfare le esigenze di monitoraggio dei cespiti. Ammortamento, codici a barre e altro ancora. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Gestisci e ottieni il pieno controllo di tutte le tue apparecchiature e risorse fisiche in un unico database. Qualsiasi piattaforma, sempre disponibile e aggiornata. Ulteriori informazioni su Itefy
Itefy è una piattaforma di gestione delle apparecchiature che semplifica l'organizzazione e la gestione di tutte le informazioni sulle apparecchiature in un unico posto. Funzionalità principali: Database delle attrezzature, prenotazioni, check-out, monitoraggio delle condizioni e della posizione, gestione dei problemi, registrazione della manutenzione e stock per i materiali di consumo. L’abbonamento include tutte le funzionalità. App web per la gestione completa e app mobile orientata all'azione. Collabora con la piattaforma multiutente 'di Itefy e limita l'utilizzo per utente con autorizzazioni personalizzate. Ulteriori informazioni su Itefy

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Aumenta lo stato e le prestazioni delle risorse utilizzando l'intelligenza artificiale, le integrazioni e le funzionalità mobili di Fiix per pianificare e ottimizzare la manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix
Fiix è la soluzione di gestione delle risorse che consente ai team di pianificare, organizzare e tenere traccia della manutenzione. È un CMMS innovativo basato sul cloud che consente a tecnici e amministratori di tenere traccia dei dettagli delle risorse, automatizzare la manutenzione e creare report. L'ineguagliabile esperienza su dispositivi mobili di Fiix permette di tenere traccia del lavoro in officina o sul campo anche senza una connessione Internet. Prova la manutenzione senza limitazioni con Fiix. Ulteriori informazioni su Fiix

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Contabilità dei leasing e conformità per IFRS 16 e ASC 842 avanzate con funzionalità di integrazione per sistemi ERP, SAP e Oracle. Ulteriori informazioni su Nakisa Lease Administration
Nakisa Lease Administration è una soluzione olistica di gestione, contabilità e creazione di report sui leasing progettata per supportare la conformità normativa con l'IFRS 16 e ASC 842. La soluzione per la contabilità dei leasing completa Nakisa Lease Administration consente alle organizzazioni di centralizzare i dati globali sui leasing, ottenere informazioni dettagliate su passività e contratti di leasing e semplificare le operazioni di contabilità per questi tipi di contratti. Ulteriori informazioni su Nakisa Lease Administration

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Wrike è un software di gestione dei cespiti a cui si affidano i team impegnati per gestire facilmente attrezzature, veicoli e computer.
Wrike è un software di gestione dei cespiti utilizzato da oltre 20.000 aziende in 140 Paesi. Monitora con facilità le condizioni di attrezzature, veicoli e computer aziendali grazie alla solida soluzione di gestione dei cespiti di Wrike. Tieni traccia dello stato dei cespiti tra dipartimenti e fusi orari e tieni sempre a portata di mano lo stock. Migliora l'efficienza operativa e mantieni le attrezzature in ottime condizioni con aggiornamenti a cui l'intero team può accedere in tempo reale. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Gestisci i cespiti e i leasing con NetSuite. Monitora l'intero ciclo di vita delle risorse. Registra automaticamente ammortamenti e svalutazioni.
NetSuite gestisce l'intero ciclo di vita delle risorse, dall'acquisizione al pensionamento. Mantieni un registro completo e aggiornato dei beni di proprietà dell'azienda e di quelli in leasing, con i relativi costi, le date di entrata in servizio e altri dettagli. Produci rendiconti finanziari accurati e garantisci la conformità alle norme contabili e ai codici fiscali registrando le spese di ammortamento e svalutazione in modo uniforme e corretto, utilizzando il metodo e il piano appropriati per ogni risorsa. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei cespiti con app sul cloud/dispositivi mobili che aiuta a lavorare in modo più intelligente. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare i cespiti durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Un CMMS intuitivo che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione dei cespiti. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il software per la gestione dei cespiti di UpKeep è una moderna soluzione di manutenzione e gestione delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Un software di gestione della manutenzione basato sul cloud (CMMS) e Enterprise Asset Management (EAM), disponibile da qualsiasi luogo o dispositivo.
Fracttal è la piattaforma Enterprise Asset Management per l'Internet of Things (IoT). Fracttal è una soluzione completa di software e hardware che combina comunicazione Machine to Machine (M2M), telematica e una potente tecnologia di gestione delle risorse. Utilizzando Fracttal, le aziende risolvono le sfide relative alle prestazioni delle loro risorse. Ciò permette loro di ridurre i tempi di fermo e aumentare la produttività, il che consentirà loro di funzionare in modo più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su Fracttal

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro. Ulteriori informazioni su Limble CMMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico. Ulteriori informazioni su AssetCloud

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi. Ulteriori informazioni su AssetTiger

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Si tratta di una soluzione di monitoraggio dei cespiti brevettata che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes fornisce una soluzione di gestione dei cespiti totale che include tutto ciò di cui i team di piccole e medie dimensioni hanno bisogno per gestire in sicurezza le proprie risorse in movimento. Riduci le tasse e aumenta le entrate* calcolando accuratamente l'ammortamento tramite le regole e le raccomandazioni IRS/GAAP più recenti. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo. Ulteriori informazioni su GoCodes

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi. Ulteriori informazioni su Maxpanda CMMS

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Fornisci al tuo personale in prima linea una soluzione di ispezione che può apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia.
iAuditor viene utilizzato per condurre oltre 2 milioni di ispezioni al mese in tutti i settori per sicurezza, controllo di qualità e operazioni. Fornisci ai tuoi collaboratori in prima linea una soluzione di ispezione che possono apprendere in pochi minuti, in modo da poter gestire le operazioni ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SafetyCulture

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
ManagerPlus è una soluzione di gestione dei cespiti. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione dei cespiti.
ManagerPlus è una soluzione di gestione dei cespiti. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione e assicura la disponibilità dello stock necessario per completare i lavori di manutenzione. Indipendentemente dal tipo di risorse che è necessario gestire, ManagerPlus è adatto a ogni esigenza. Come piattaforma basata su SaaS, ManagerPlus è accessibile da ovunque tramite l'apposita app mobile, con o senza un accesso a Internet. ManagerPlus è la piattaforma di gestione dei cespiti che permette di portare a un livello superiore la manutenzione delle risorse. Ulteriori informazioni su Eptura Asset

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Dall'acquisizione alla cessione, Sage Fixed Assets offre una soluzione per la gestione dei cespiti di facile utilizzo per le organizzazioni di tutte le dimensioni.
Le soluzioni Sage Fixed Assets aiutano le aziende a eliminare l'immissione di dati ridondanti, aumentare l'accuratezza e ridurre i costi, proteggendole al contempo dalla non conformità normativa. Combina oltre 300.000 regole fiscali prese da IRS (Internal Revenue Service) e GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), oltre a più di 50 metodi di ammortamento e un'interfaccia intuitiva, calcoli completi dell'ammortamento per la creazione di report finanziari e fiscali, monitoraggio e riconciliazione dello stock delle risorse, gestione dei lavori in corso e creazione di report personalizzati. Ulteriori informazioni su Sage Fixed Assets

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario
Rentman ti aiuta a ottenere il controllo delle tue risorse da qualsiasi luogo. Sostituisci il monitoraggio dei fogli di calcolo, che richiede molto tempo, con un sistema visivo.
Ogni stock è unico, quindi è stato progettato un sistema versatile per organizzare i tuoi cespiti, dalle telecamere alle apparecchiature operative. Separa gli articoli dalle parti e mantieni tutto insieme con pacchetti versatili e gestione degli accessori. Tieni traccia di ogni articolo con tag che puoi scansionare facilmente con un dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Rentman

Caratteristiche

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione del deprezzamento
  • Pianificazione della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione della conformità
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dell'inventario