237 risultati
Perché Capterra è gratis
SpaceRunner è una soluzione di pianificazione e gestione basata sul web che visualizza apparecchiature, risorse e altri dati su qualsiasi immagine virtuale. Ulteriori informazioni su SpaceRunner
SpaceRunner supera i prodotti SaaS di gestione patrimoniale convenzionali, fornendo agli utenti la sua integrazione live con Excel, potenti calcoli applicati e regole di formattazione condizionale. Con SpaceRunner puoi sincronizzare facilmente i dati BIM creando icone visive dinamiche, collegate con relazioni padre-figlio illimitate. Aggiungendo feed di dati del sensore in tempo reale, puoi realizzare appieno un vero gemello digitale della tua struttura. Non rimanere indietro: abbraccia il futuro della gestione delle risorse con SpaceRunner. Ulteriori informazioni su SpaceRunner
SpaceRunner supera i prodotti SaaS di gestione patrimoniale convenzionali, fornendo agli utenti la sua integrazione live con Excel, potenti calcoli applicati e regole di formattazione condizionale. Con...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Aumenta lo stato e le prestazioni delle risorse utilizzando l'intelligenza artificiale, le integrazioni e le funzionalità mobili di Fiix per pianificare e ottimizzare la manutenzione. Ulteriori informazioni su Fiix
Fiix è la soluzione di gestione delle risorse che consente ai team di pianificare, organizzare e tenere traccia della manutenzione. È un CMMS innovativo basato sul cloud che consente a tecnici e amministratori di tenere traccia dei dettagli delle risorse, automatizzare la manutenzione e creare report. L'ineguagliabile esperienza su dispositivi mobili di Fiix permette di tenere traccia del lavoro in officina o sul campo anche senza una connessione Internet. Prova la manutenzione senza limitazioni con Fiix. Ulteriori informazioni su Fiix
Fiix è la soluzione di gestione delle risorse che consente ai team di pianificare, organizzare e tenere traccia della manutenzione. È un CMMS innovativo basato sul cloud che consente a tecnici e ammini...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
il CMMS Mainsim permette di gestire la manutenzione in modo semplice e veloce, eliminando le inefficienze e aumentando la produttività. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi clic, organizza e individua i tuoi asset in modo semplice. Traccia i tempi, i costi, i materiali e monitora i KPI, trasformando i dati in informazioni utili attraverso report personalizzati. Potenzia il tuo team con l'app mobile e infine integra il CMMS con i sistemi aziendali che già utilizzi. Ulteriori informazioni su mainsim
Il CMMS mainsim ti permette di gestire ogni aspetto della manutenzione in modo semplice. Pianifica, traccia e monitora gli interventi, crea e assegna gli ordini di lavoro a tecnici e fornitori in pochi...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Ottimizza il flusso di lavoro, migliora la comunicazione e fornisci visibilità sulla manutenzione continua delle tue strutture. Ulteriori informazioni su ServiceChannel
Gestione delle comunicazioni e delle risoluzioni per rivenditori e ristoranti. La gestione di più siti di vendita al dettaglio richiede pianificazione, comunicazione ed esecuzione coordinate, per garantire l'implementazione efficace delle strategie operative aziendali. Big Sky Technologies fornisce un sistema avanzato di comunicazione e gestione delle risoluzioni per l'acquisizione, il monitoraggio, la gestione e la risoluzione dei problemi che interessano le operazioni di vendita al dettaglio multisito. Ulteriori informazioni su ServiceChannel
Gestione delle comunicazioni e delle risoluzioni per rivenditori e ristoranti. La gestione di più siti di vendita al dettaglio richiede pianificazione, comunicazione ed esecuzione coordinate, per gar...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Rentman ti aiuta a ottenere il controllo delle tue risorse da qualsiasi luogo. Sostituisci il monitoraggio dei fogli di calcolo, che richiede molto tempo, con un sistema visivo. Ulteriori informazioni su Rentman
Ogni stock è unico, quindi è stato progettato un sistema versatile per organizzare i tuoi cespiti, dalle telecamere alle apparecchiature operative. Separa gli articoli dalle parti e mantieni tutto insieme con pacchetti versatili e gestione degli accessori. Tieni traccia di ogni articolo con tag che puoi scansionare facilmente con un dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su Rentman
Ogni stock è unico, quindi è stato progettato un sistema versatile per organizzare i tuoi cespiti, dalle telecamere alle apparecchiature operative. Separa gli articoli dalle parti e mantieni tutto insi...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Software di ispezione senza supporti cartacei e basato sul cloud per le risorse essenziali. Ulteriori informazioni su Inspectivity
La piattaforma Inspectivity rappresenta una soluzione mobile e cloud avanzata per l'ispezione ingegneristica e la gestione delle risorse. Questo software di ispezione digitale riunisce know-how tecnico e flussi di lavoro specifici del settore per semplificare la connessione dei team, la gestione dei flussi di lavoro e il monitoraggio delle risorse. Questo valore si traduce in una nuova asset intelligence integrata e condivisa nella piattaforma di ispezione, come conformità automatizzata, visibilità delle risorse e analisi efficaci. Ulteriori informazioni su Inspectivity
La piattaforma Inspectivity rappresenta una soluzione mobile e cloud avanzata per l'ispezione ingegneristica e la gestione delle risorse. Questo software di ispezione digitale riunisce know-how tecnico...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Un CMMS intuitivo che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione dei cespiti. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il software per la gestione dei cespiti di UpKeep è una moderna soluzione di manutenzione e gestione delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Download e iscrizione gratuiti al 100%.
Il software per la gestione dei cespiti di UpKeep è una moderna soluzione di manutenzione e gestione delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei cespiti con app sul cloud/dispositivi mobili che aiuta a lavorare in modo più intelligente. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare i cespiti durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei cespiti con app sul cloud/dispositivi mobili che aiuta a lavorare in modo più intelligente. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Software per la gestione del ciclo di vita delle risorse realizzato per soddisfare le esigenze di monitoraggio dei cespiti. Ammortamento, codici a barre e altro ancora. Versione di prova gratuita disponibile!
Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile!
Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. Il software permette di digitalizzare: - Procedure di sicurezza. - Liste di controllo ambientali. - Creazione di report per strumenti e indicatori. - Procedure di manutenzione. - Flussi di lavoro per ispezioni/audit. - Liste di controllo per la formazione. Aiuta i leader operativi a diventare più efficienti fornendo informazioni commerciali sul campo in tempo reale.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato su dispositivi mobili che consente ai team operativi in prima linea di sapere cosa devono fare e come farlo. ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Si tratta di una soluzione di monitoraggio dei cespiti brevettata che sfrutta la potenza di smartphone, codici QR e software nel cloud.
GoCodes fornisce una soluzione di gestione dei cespiti totale che include tutto ciò di cui i team di piccole e medie dimensioni hanno bisogno per gestire in sicurezza le proprie risorse in movimento. Riduci le tasse e aumenta le entrate* calcolando accuratamente l'ammortamento tramite le regole e le raccomandazioni IRS/GAAP più recenti. Questa soluzione include software basati sul cloud avanzati e sicuri, app per scanner mobili ed etichette con codice QR brevettate. Sarai rapidamente operativo.
GoCodes fornisce una soluzione di gestione dei cespiti totale che include tutto ciò di cui i team di piccole e medie dimensioni hanno bisogno per gestire in sicurezza le proprie risorse in movimento. R...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utenti illimitati rimanendo rispettando al contempo il budget dell'azienda. Maxpanda CMMS non richiede formazione del personale ed è in grado di funzionare su qualsiasi PC, MAC, smartphone o tablet. L'azienda ha collaborato con AWS, quindi l'unica cosa di cui hai bisogno è il tuo smartphone, tablet o computer. INIZIA OGGI STESSO: iscriviti per vedere un webinar GRATUITO che confronta Maxpanda con altri CMMS più complicati e costosi.
PROVA GRATUITA DI CMMS DI 15 GIORNI - I piani iniziali sono disponibili a 39 $ al mese e consentono un numero di UTENTI ILLIMITATO. Immagina di non avere costi di installazione, nessun contratto, utent...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
ManagerPlus è una soluzione di gestione dei cespiti. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione dei cespiti.
ManagerPlus è una soluzione di gestione dei cespiti. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione e assicura la disponibilità dello stock necessario per completare i lavori di manutenzione. Indipendentemente dal tipo di risorse che è necessario gestire, ManagerPlus è adatto a ogni esigenza. Come piattaforma basata su SaaS, ManagerPlus è accessibile da ovunque tramite l'apposita app mobile, con o senza un accesso a Internet. ManagerPlus è la piattaforma di gestione dei cespiti che permette di portare a un livello superiore la manutenzione delle risorse.
ManagerPlus è una soluzione di gestione dei cespiti. ManagerPlus consente il monitoraggio continuo dei programmi di manutenzione e assicura la disponibilità dello stock necessario per completare i lavo...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
NETfacilities assicura un ROI maggiore tramite avanzate funzionalità di gestione delle risorse.
Consente di collegare facilmente le risorse alla rispettiva posizione all'interno della proprietà e di organizzarle in gruppi di tipi di apparecchiature per una migliore gestione. Laddove si necessiti di funzionalità più avanzate, sono disponibili molte altre funzionalità come gestione dei codici a barre, monitoraggio delle garanzie, impostazione delle relazioni padre-figlio, monitoraggio delle letture dei contatori e persino impostazione di trigger nidificati per generare ordini di lavoro se le registrazioni non rientrano nei parametri accettabili impostati dall'utente.
Consente di collegare facilmente le risorse alla rispettiva posizione all'interno della proprietà e di organizzarle in gruppi di tipi di apparecchiature per una migliore gestione. Laddove si necessiti ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a portata di mano in un sito web elegante, facile da comprendere e personalizzato. Consente di collegare le proprie sedi di lavoro in tutto il mondo con un accesso disponibile ogni volta che serve. Se si dispone di una connessione Internet, è possibile accedere a questo sistema da computer, smartphone o tablet eliminando la necessità di acquistare altri dispositivi.
AssetTiger è una soluzione gratuita (per le prime 250 risorse), facile da usare e perfettamente funzionante per ogni esigenza di gestione dei cespiti. Il programma consente di avere tutte le risorse a ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Esercita un pieno controllo sulle tue risorse con l'innovativo e intuitivo software di gestione delle risorse di CHEQROOM.
CHEQROOM fornisce una panoramica chiara delle apparecchiature presenti nel cloud. Grazie a questa applicazione di gestione dei cespiti mobili, potrai tenere sotto controllo le tue risorse da qualsiasi luogo. CHEQROOM assicura che i dati delle attrezzature siano sempre aggiornati e si trovino nella posizione corretta, permettendoti così di tenere sotto controllo il tuo stock. Infine, permette di aggiungere fatture, contratti e file riservati. La soluzione di gestione dei cespiti di CHEQROOM svolge tutto il lavoro.
CHEQROOM fornisce una panoramica chiara delle apparecchiature presenti nel cloud. Grazie a questa applicazione di gestione dei cespiti mobili, potrai tenere sotto controllo le tue risorse da qualsiasi ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro....
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
eWorkOrders aiuta a semplificare i processi di ogni azienda/settore. Consente di monitorare, gestire e supportare le risorse per l'intero arco della loro vita.
In qualità di leader del settore per i sistemi CMMS, il software di gestione delle risorse di eWorkOrders integra la gestione e il monitoraggio delle risorse in un database centralizzato di facile utilizzo. Consente di monitorare i dettagli delle attività, le attività di manutenzione e le spese per tutta la durata delle attività, fornendo dati che possono essere impiegati per discutere previsioni e ammortamento. Permette di creare report dettagliati delle ispezioni.
In qualità di leader del settore per i sistemi CMMS, il software di gestione delle risorse di eWorkOrders integra la gestione e il monitoraggio delle risorse in un database centralizzato di facile util...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Infraspeak is a desktop and mobile management software for maintenance, facilities, and innovative teams.
Infraspeak is the #1 CMMS in the world powered by NFC Technology. Trusted by SMBs and the Enterprise (Siemens, L'Oreal, Mitsubishi), Infraspeak adapts to you and your operations. It is a maintenance and facilities management platform created to make your life easier, your operations much more efficient, and your business data-driven. Talk to our team of specialists and find out how to make the most out of Infraspeak!
Infraspeak is the #1 CMMS in the world powered by NFC Technology. Trusted by SMBs and the Enterprise (Siemens, L'Oreal, Mitsubishi), Infraspeak adapts to you and your operations. It is a maintenance an...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Se desideri semplificare la manutenzione o ridurre i costi dovuti all'inattività, MEX è la soluzione di gestione dei cespiti giusta per te.
Il sistema di gestione dei cespiti di MEX fornisce una panoramica chiara e completa di tutti i cespiti. Grazie al registro delle risorse a prova di errore, è possibile aumentare gli ordini di lavoro, inserire le letture e assegnare la manutenzione preventiva ai beni con pochi clic. MEX consente di pianificare la produttività e di sapere quale bene necessita di manutenzione, quando è richiesto uno specifico lavoro e quale sia tale lavoro. Se desideri semplificare la manutenzione o ridurre i costi dovuti all'inattività, MEX è la soluzione giusta per te.
Il sistema di gestione dei cespiti di MEX fornisce una panoramica chiara e completa di tutti i cespiti. Grazie al registro delle risorse a prova di errore, è possibile aumentare gli ordini di lavoro, i...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Gestisci persone, processi e stock con la prenotazione delle attrezzature per l'istruzione superiore, inclusi distanziamento sociale e quarantena.
WebCheckout è un'applicazione software di programmazione e gestione delle risorse basata su browser, progettata per gli istituti di istruzione superiore. Questo software completo di localizzazione dei beni serve anche le aziende di tutto il mondo nei settori della produzione di trasmissioni e film, automobilistico e delle attrezzature scientifiche. WebCheckout è lo standard del settore nel software per la gestione di apparecchiature AV e IT, risorse multimediali, stanze e persone. WebCheckout offre la soluzione più completa con una versatilità senza pari.
WebCheckout è un'applicazione software di programmazione e gestione delle risorse basata su browser, progettata per gli istituti di istruzione superiore. Questo software completo di localizzazione dei ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
GigaTraks Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person.
GigaTrak's Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person. Our asset tracking system retains records of usage, maintenance, and history of assets. Everything is logged using a barcode scanning system via a standardized check in/out process. Keeping a historical data trail for each asset helps to locate assets when needed, reduces disruptions in operations, and avoids the expense of purchasing unnecessary replacements.
GigaTrak's Asset Tracking Software can easily check-in and check-out assets that can be assigned or tracked to a location or person. Our asset tracking system retains records of usage, maintenance, and...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Drakewell è un software per la gestione dello stock di risorse di petrolio e gas, la gestione dei flussi di lavoro di manutenzione delle risorse e la spedizione e la localizzazione dei beni.
Drakewell è un software per la gestione dello stock di risorse di petrolio e gas, la gestione dei flussi di lavoro di manutenzione delle risorse e la spedizione e la localizzazione dei beni per società di servizi esterni e strumenti a noleggio. Ulteriori informazioni sulla suite di gestione di risorse e stock in Drakewell sono disponibili nella pagina 'funzionalità' di drakewell.us.
Drakewell è un software per la gestione dello stock di risorse di petrolio e gas, la gestione dei flussi di lavoro di manutenzione delle risorse e la spedizione e la localizzazione dei beni per società...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report personalizzati. Mette a disposizione moduli integrati per contratti, rischi, incidenti, sinistri, assicurazioni, contenziosi, progetti e risorse. Supporta più lingue e valute. Disponibile come soluzione completamente ospitata o on-premise. Integrazioni con altri sistemi finanziari, delle Risorse umane, CRM e di terze parti. Supporto e formazione di livello professionale.
Centralizzazione di dati e documenti con analisi delle dashboard, portali web, automazione dei flussi di lavoro, cronologia dei registri, notifiche, avvisi, gestione dei documenti e creazione di report...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Real Asset Management di MRI Software è un software leader del mercato, che offre gestione e monitoraggio dei cespiti, con oltre 3.000 implementazioni in 70 Paesi. Asset4000, un potente registro cespiti, tiene traccia di tutte le modifiche che si verificano nel corso della vita di un bene e le registra. L'ammortamento può essere calcolato per uno o più libri, in conformità alle politiche statali, federali e aziendali. Asset4000 si occupa della conformità ai requisiti SOX (Sarbanes-Oxley), GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), della fiscalità statunitense e FASB (Financial Accounting Standards Board).
Real Asset Management di MRI Software è un software leader del mercato, che offre gestione e monitoraggio dei cespiti, con oltre 3.000 implementazioni in 70 Paesi. Asset4000, un potente registro cesp...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Consente di monitorare, gestire, manutenere e noleggiare risorse materiali restituibili.
TrackAbout semplifica il monitoraggio dei cespiti e della relativa manutenzione. Applica codici a barre o tag RFID alle risorse. Utilizza smartphone, tablet o solidi palmari per rilevare e gestire lo stock. Aggiungi campi personalizzati e flussi di lavoro mobili. Cresci con TrackAbout e aggiungi moduli aggiuntivi quando sei pronto. L'assistenza clienti gratuita e illimitata è compresa per tutti i clienti. I clienti possono ricevere aiuto in ogni fase del processo.
TrackAbout semplifica il monitoraggio dei cespiti e della relativa manutenzione. Applica codici a barre o tag RFID alle risorse. Utilizza smartphone, tablet o solidi palmari per rilevare e gestire lo s...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
CHAMPS è il primo software CMMS disponibile in commercio e fornisce soluzioni aziendali da oltre 40 anni.
CHAMPS, il primo sistema di gestione della manutenzione informatizzato (Computerized Maintenance Management System, CMMS) disponibile in commercio, fornisce da oltre 40 anni soluzioni aziendali per il controllo del lavoro, la gestione delle risorse e dei materiali, l'approvvigionamento e la sicurezza. I componenti dell'applicazione possono essere forniti singolarmente o come parte di un modulo della suite aziendale. Opzioni di distribuzione del sistema: su dispositivi mobili, su cloud basato sul Web, on-premise basato sul Web e Windows C/S. Opzioni di licenza: SaaS, ospitato e per uso perpetuo.
CHAMPS, il primo sistema di gestione della manutenzione informatizzato (Computerized Maintenance Management System, CMMS) disponibile in commercio, fornisce da oltre 40 anni soluzioni aziendali per il ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Software di gestione della calibrazione per un singolo reparto o un'intera impresa, per l'importazione/esportazione di dati senza carta e altro ancora.
ProCalV5 mette a disposizione vantaggi unici per gestire le calibrazioni degli strumenti e le verifiche di idoneità dei sistemi. Che si tratti di un singolo reparto o di un'intera impresa, le prassi di gestione e supervisione del flusso di lavoro possono essere automatizzate, sistematizzate e migliorate. Per la FDA, l'ISO e altre strutture regolate in base alla qualità, il passaggio a operazioni senza carta è diventata la strategia sperimentata per ottenere risparmi sui costi, assicurare la conformità normativa e costruire una solida base per il miglioramento continuo.
ProCalV5 mette a disposizione vantaggi unici per gestire le calibrazioni degli strumenti e le verifiche di idoneità dei sistemi. Che si tratti di un singolo reparto o di un'intera impresa, le prassi di...
Dall'acquisizione alla cessione, Sage Fixed Assets offre una soluzione per la gestione dei cespiti di facile utilizzo per le organizzazioni di tutte le dimensioni.
Le soluzioni Sage Fixed Assets aiutano le aziende a eliminare l'immissione di dati ridondanti, aumentare l'accuratezza e ridurre i costi, proteggendole al contempo dalla non conformità normativa. Combina oltre 300.000 regole fiscali prese da IRS (Internal Revenue Service) e GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), oltre a più di 50 metodi di ammortamento e un'interfaccia intuitiva, calcoli completi dell'ammortamento per la creazione di report finanziari e fiscali, monitoraggio e riconciliazione dello stock delle risorse, gestione dei lavori in corso e creazione di report personalizzati.
Le soluzioni Sage Fixed Assets aiutano le aziende a eliminare l'immissione di dati ridondanti, aumentare l'accuratezza e ridurre i costi, proteggendole al contempo dalla non conformità normativa. Combi...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
eBASE provides education institutions, municipalities, and corporations with a robust, easy-to-use facility management software suite.
eBASE provides education institutions, municipalities, and corporations with a robust, easy-to-use facility management software suite. Empowering users to track complete Work Order life-cycles, simplify Facility Rentals, record Logs & Inspections and maximize Assets. We work closely with our clients to ensure our solutions constantly evolve to reflect the unique needs of our users.
eBASE provides education institutions, municipalities, and corporations with a robust, easy-to-use facility management software suite. Empowering users to track complete Work Order life-cycles, simpl...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Soluzione di localizzazione dei beni leader del settore, per organizzazioni di tutte le dimensioni che desiderano semplificare la gestione dei propri beni.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le informazioni di cui hai bisogno saranno sempre a portata di mano con le app per smartphone e tablet, disponibili per utenti iOS e Android. Se desideri implementare una soluzione completa di localizzazione dei beni, Wasp offre tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi scanner portatili, stampanti di codici a barre, classificazione delle risorse, formazione personalizzata e supporto tecnico.
Il software di gestione patrimoniale di AssetCloud rende la gestione dei beni fisici della tua azienda facile e indolore. Esegui ispezioni rapide per sapere sempre cosa hai e chi lo gestisce. Le inform...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab t...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Sistema online di emissione di ticket dell'helpdesk basato sul cloud progettato per offrire tutto il necessario a un prezzo conveniente.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenza di altri software per helpdesk, SeamlessDesk non prevede limitazioni con pacchetti dai prezzi elevati per ottenere le funzionalità desiderate o necessarie. Indipendentemente dal pacchetto scelto, fornisce accesso illimitato a tutte le funzionalità disponibili. L'unica informazione necessaria è il numero di agenti da impiegare.
SeamlessDesk è un conveniente software per helpdesk basato sul cloud, che consente di raggiungere gli obiettivi di supporto delle aziende con un programma intuitivo e ricco di funzionalità. A differenz...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Automatizzazione del monitoraggio e processi, calcolo accurato degli ammortamenti, disponibilità dell'ultima legislazione fiscale e creazione di report avanzata.
Con Fixed Assets di Bloomberg Tax e Accounting otterrai accuratezza e controllo per prendere decisioni migliori, ottimizzare i risparmi fiscali, ridurre i tempi della chiusura finanziaria e rispondere ai cambiamenti più velocemente. Basato sulla piattaforma Advantage nel cloud e dotato di versatili funzionalità di integrazione, Fixed Assets semplifica la gestione esperta delle spese di bilancio più ingenti della tua azienda con efficienza e sicurezza.
Con Fixed Assets di Bloomberg Tax e Accounting otterrai accuratezza e controllo per prendere decisioni migliori, ottimizzare i risparmi fiscali, ridurre i tempi della chiusura finanziaria e rispondere ...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Questo software di gestione delle attrezzature può facilmente effettuare il check-in e il check-out degli strumenti e delle attrezzature per dipendenti o sedi con una semplice scansione di codici a barre.
Con il software GigaTrak Tool Tracking, è possibile ridurre le perdite rendendo i dipendenti e i subappaltatori responsabili degli strumenti e delle attrezzature che utilizzano. Questo sistema di monitoraggio degli strumenti può facilmente effettuare il check-in e il check-out degli strumenti e delle attrezzature per dipendenti o sedi con una semplice scansione di codici a barre. Il Tool Tracking System di GigaTrak è progettato per gli appaltatori e per le aziende industriali per la gestione degli strumenti in cantiere. È possibile individuare rapidamente gli strumenti e le attrezzature e fornire agli appaltatori report su quanto ti devono.
Con il software GigaTrak Tool Tracking, è possibile ridurre le perdite rendendo i dipendenti e i subappaltatori responsabili degli strumenti e delle attrezzature che utilizzano. Questo sistema di monit...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Best-of-breed solution to streamline the maintenance process, extend the longevity of assets and dramatically increase productivity.
Infor EAM is best-in-class enterprise asset management software that helps digitise and optimise maintenance operations to reach new levels of efficiency. This 21st-century solution is built in industry-specific editions to address unique industry challenges. Unlike niche solutions that simply cant grow, or ERP add-on products that require extensive customisation, Infor EAM is a purpose-built asset management software that's ready to scale and transform as organisations change and grow.
Infor EAM is best-in-class enterprise asset management software that helps digitise and optimise maintenance operations to reach new levels of efficiency. This 21st-century solution is built in industr...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse.
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, ospitato sui servizi cloud di Microsoft Azure con il 99,9% di tempo di attività garantito. Facilita la localizzazione dei beni, la gestione dello stock, la manutenzione preventiva, i reclami/il ticketing/la manutenzione dei guasti, la gestione degli ammortamenti e la gestione dell'allocazione delle risorse, sostituendo i vecchi metodi con una nuova esperienza.
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, osp...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Teams use Cartegraph software to manage every infrastructure asset, track work, optimize space, and make smart, data-driven decisions.
Governments, utilities, universities, parks, and commercial campuses tap into Cartegraph's asset management, work order management, and space management software to better manage their assets, track work, optimize space, and spend smarter. Cartegraph's easy-to-use solutions and mobile apps offer the most comprehensive, location-centric platform to manage every infrastructure asset: indoors, outdoors, above and below ground.
Governments, utilities, universities, parks, and commercial campuses tap into Cartegraph's asset management, work order management, and space management software to better manage their assets, track wo...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Cloud-based e-invoicing solution that helps businesses manage the procurement process, payments, account receivables, and payables.
Basware helps enterprise organizations buy and pay for goods/services in a simplified, paperless, and cost efficient way with a system that encourages collaboration across the buying process. With everyone working together, organizations gain visibility over items being ordered, purchased, and received. This broad and deep purchase-to-pay solution automates approval and payment processes, enforces controls, and saves money up to 5-15% off the bottom line. Avg annual starting cost: 100K+.
Basware helps enterprise organizations buy and pay for goods/services in a simplified, paperless, and cost efficient way with a system that encourages collaboration across the buying process. With ever...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Asset maintenance management software with familiar Microsoft Outlook style interface and seamlessly integrated modules.
AMPRO allows the structuring of your assets (plant, equipment, vehicles etc) in an organised and logical manner. Prepare and document maintenance history, schedule work that needs to be done on a routine basis, prepare unscheduled jobs that need to be carried out, and record work already completed. Recording the information will assist you in managing and maintaining your assets in the future including budgeting and labour requirements.
AMPRO allows the structuring of your assets (plant, equipment, vehicles etc) in an organised and logical manner. Prepare and document maintenance history, schedule work that needs to be done on a routi...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Whether performing repairs, preventive maintenance, inspections, or corrective maintenance, tracking technician work orders and time.
Sprocket CMMS is a powerful Computer Maintenance Management Software (CMMS) with a simple and intuitive user experience. We're uniquely focused on streamlining the management of Material Handling, Manufacturing, and Distribution Maintenance to improve workflow and minimize time and cost required to perform tasks on the floor. Our market-leading solution is rapidly customized to automate processes by bringing together the tools to improve and integrate the components of warehouse management.
Sprocket CMMS is a powerful Computer Maintenance Management Software (CMMS) with a simple and intuitive user experience. We're uniquely focused on streamlining the management of Material Handling, Manu...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Contabilità, tracciabilità e manutenzione completa degli asset per aziende medio-grandi di qualsiasi settore.
Ammortizza, traccia e mantieni i cespiti all'interno di un'unica soluzione. Il sistema è ideale per organizzazioni di medie e grandi dimensioni in qualsiasi settore. FMIS Fixed Assets è una soluzione di monitoraggio e contabilità cespiti potente ma facile da usare, con la flessibilità di gestire requisiti complessi. Calcola e prevedi facilmente l'ammortamento per una o più società e monitora le risorse dall'acquisizione allo smaltimento, assicurando la conformità agli IFRS, ai GAAP locali e a tutti gli standard contabili pertinenti.
Ammortizza, traccia e mantieni i cespiti all'interno di un'unica soluzione. Il sistema è ideale per organizzazioni di medie e grandi dimensioni in qualsiasi settore. FMIS Fixed Assets è una soluzione d...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Easy to use Maintenance Management, Inventory, Asset Tracking and Procurement. SaaS model No User Fees. Realize end-to-end savings.
Equipment uptime and Operational Excellence is critical to your business. With No User Fees, Tofino delivers CMMS maintenance management integrated with real-time MRO inventory and procurement. Streamline your processes while ensuring you have the parts you need, when you need them. Easy preventative maintenance scheduling, automated work order requests with approvals, point-of-use MRO parts procurement, view inventory at all locations, across all facilities including vending.
Equipment uptime and Operational Excellence is critical to your business. With No User Fees, Tofino delivers CMMS maintenance management integrated with real-time MRO inventory and procurement. Strea...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
AkitaBox is revolutionizing how building operators maintain facility assets through intuitive, visual software solutions.
Track, manage, and inventory all of your facility assets with AkitaBox's simple and visual asset management software. Our unique location-based asset mapping makes it easier for teams to find the asset they need, whether they are planning maintenance work or responding in an emergency. Real-time data enables customers to extend the life of assets and better allocate capital dollars.
Track, manage, and inventory all of your facility assets with AkitaBox's simple and visual asset management software. Our unique location-based asset mapping makes it easier for teams to find the asset...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Fixed asset management platform that helps businesses of all sizes monitor incomes and revenue, track inventory, create reports & more.
Fixed asset management platform that helps businesses of all sizes monitor incomes and revenue, track inventory, create reports & more.
Fixed asset management platform that helps businesses of all sizes monitor incomes and revenue, track inventory, create reports & more....
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Aladdin, is a cloud-based Asset Lifecycle Management Solution that can help you save costs and increase lifespan of you assets.
Aladdin, is an industry-leading, cloud-based Asset Lifecycle Management Solution, powered by Microsoft Azure. Supported by our in-field local team of Asset and FM experts, Aladdin helps you enforce compliance to best-practices that automate several labor-intensive, time-consuming and error-prone processes through Web and Mobile Apps that connect the office to the field. Aladdin, fuels iNTELLIGENT business decisions to optimize business operations and boost your profits.
Aladdin, is an industry-leading, cloud-based Asset Lifecycle Management Solution, powered by Microsoft Azure. Supported by our in-field local team of Asset and FM experts, Aladdin helps you enforce co...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Work Order Software for Cities and Counties. Manage Fleet Maintenance, Service Requests and more with our Software and Mobile Apps.
PubWorks is comprehensive, GIS-Integrated Asset and Management software for Public Works. Cities and counties large and small are managing Work Orders, Service Requests, Fixed Assets, Fleet Maintenance and Job Costing. With seamless integration, PubWorks forms a public works solution that is unmatched for ease-of-use and value.
PubWorks is comprehensive, GIS-Integrated Asset and Management software for Public Works. Cities and counties large and small are managing Work Orders, Service Requests, Fixed Assets, Fleet Maintenanc...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Comprehensive reporting for Fixed Assets management and compliance with IFRS software solution.
WorthIT Fixed Assets is a comprehensive reporting solution for fixed assets management. The system incorporates three powerful features: Fixed Asset Management , Depreciation Accounting and Capital Budgeting and Analysis. These seamlessly integrated features let you implement a cohesive and cost-effective asset management solution in your company. WorthIT Fixed Assets allows you to build a database of vital information about your fixed assets on your own schedule.
WorthIT Fixed Assets is a comprehensive reporting solution for fixed assets management. The system incorporates three powerful features: Fixed Asset Management , Depreciation Accounting and Capital Bud...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti
Manutenzione delle apparecchiature, gestione della flotta, pianificazione delle spedizioni, controllo del tempo, creazione di report in tempo reale, funzionalità cloud e offline.
REDLIST è una soluzione di pianificazione della produzione e gestione delle risorse per il tuo team. Per desktop, telefono e tablet, REDLIST è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, acquisisci dati importanti in tempo reale, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e ricevi avvisi quando le risorse si interrompono. REDLIST crea strumenti digitali veloci e semplici, che eliminano i divari di dati tra i team dei manager e le macchine, aumentando l'efficienza della tua azienda.
REDLIST è una soluzione di pianificazione della produzione e gestione delle risorse per il tuo team. Per desktop, telefono e tablet, REDLIST è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi m...
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione delle cessioni
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione dei cespiti