Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per idea management

I software per idea management forniscono a tutti i dipendenti o membri di un'organizzazione una piattaforma per la condivisione di idee, a vantaggio della missione organizzativa. Questi software consentono alle aziende di richiedere informazioni e incoraggiare un ambiente collaborativo per i dipendenti. Inoltre, fornitori, partner, clienti e investitori possono condividere le loro idee, consentendo alle aziende di raccogliere, ordinare e valutare idee provenienti dalla forza lavoro esterna, spesso con obiettivi strategici in mente. I software per idea management sono correlati a: software di project management, software per workflow e tool per task management.

Italia Mostra prodotti locali
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Sulla piattaforma aperta di monday.com i team di tutte le dimensioni possono creare soluzioni personalizzate per organizzare nuove idee, dall'ideazione all'esecuzione.
Sulla piattaforma aperta di monday.com puoi iniziare a gestire le idee in pochi minuti, usando modelli predefiniti. Oppure puoi aggiungere colonne, widget e app per personalizzare completamente il tuo spazio di lavoro in base ai tuoi processi, indipendentemente dall'unicità. Come fonte di verità in tempo reale con tutti gli aggiornamenti di stato e i commenti pertinenti, monday.com ti aiuta a fare ancora di più senza lunghi thread e-mail o riunioni. Piattaforma multifunzione che il tuo team apprezzerà davvero, monday.com è il modo più semplice per essere più produttivi. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Confluence fornisce la piattaforma per condividere le tue idee a livello aziendale.
Confluence ti aiuta a realizzare le tue idee più brillanti e raggiungibili. I software per la gestione delle idee, come Confluence, permettono di avere idee e piani in ordine e in un unico posto. Soprattutto, fornisce la piattaforma per condividere le tue idee a livello aziendale. Condividi le tue idee e fai un brainstorming con il tuo team su progetti e altro. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Wrike è una piattaforma di gestione delle idee con funzionalità come modifica dal vivo, calendari condivisi, strumenti di correzione e oltre 400 integrazioni di app.
Wrike è una soluzione software di gestione delle idee, utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Fai brainstorming di nuove idee e tieni traccia dei progressi sulla piattaforma di Wrike. Collabora con i team in tempo reale utilizzando funzionalità di modifica dal vivo, campi personalizzati, calendari condivisi e tag. Condividi suggerimenti con gli strumenti di correzione di Wrike per accelerare il processo di revisione e conservare tutti i feedback in un solo posto. Integralo con oltre 400 app per centralizzare le tue risorse e aumentare l'interazione del team. Esegui qualsiasi operazione con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Piattaforma di lavagna collaborativa online per idee senza limiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Miro offre ai team remoti gli strumenti per eseguire il brainstorming, acquisire creatività e sviluppare le idee migliori. Con oltre 250 modelli pronti all'uso, Miro aiuta gli utenti a connettersi e collaborare come fossero di persona. Inizia a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività e di collaborazione più intuitivo del web.
MeisterTask è uno strumento di gestione dei progetti e delle attività basato sul web adatto ai team Agile. Un'interfaccia ben progettata, funzionalità intuitive, documentazione di progetto incorporata e integrazione nativa con la mappatura mentale MindMeister ne fanno una valida scelta per i team che desiderano gestire le attività e visualizzare le idee. MeisterTask è un servizio certificato Trusted Cloud ed è conforme a rigidi standard di privacy e sicurezza dei dati online: GDPR in Europa e CCPA negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su MeisterTask

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per la gestione delle idee e la collaborazione via social network utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per la gestione delle idee e la collaborazione via social network utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Condividi e discuti idee, gestisci conoscenze, gestisci progetti e fai tanto altro con Bitrix24. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Gestisci in modo efficiente le attività con Zoho Projects. Collabora senza problemi, monitora i progressi in tempo reale e rispetta facilmente le scadenze.
Zoho Projects è uno strumento completo di gestione delle attività che offre un'ampia gamma di funzionalità per aiutare i team a rimanere organizzati e produttivi. Con Zoho Projects puoi creare e assegnare facilmente attività, impostare scadenze e tenere traccia dei progressi. L'intuitiva interfaccia dello strumento semplifica la collaborazione dei membri del team e la gestione delle informazioni. Grazie a funzionalità come le dipendenze delle attività, le linee di base, i promemoria e la priorizzazione, Zoho Projects garantisce che i team rimangano sempre aggiornati e completino le attività in tempo. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
MindMeister è uno strumento intuitivo per la creazione di mappe mentali che facilita la collaborazione in tempo reale, la gestione delle idee e la pianificazione dei progetti.
MindMeister è uno strumento intuitivo per mappe mentali che fornisce uno spazio infinito per la gestione delle idee e la pianificazione dei progetti. Utilizzabile da singoli o con un team, MindMeister è una piattaforma di facile utilizzo e ben progettata che aumenta la creatività e la produttività. MindMeister fa parte di Meister Suite, un gruppo di prodotti per una gestione efficace dei flussi di lavoro. Dalla gestione delle attività intuitiva e sicura in MeisterTask alla documentazione online in MeisterNote. Ulteriori informazioni su MindMeister

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Un'applicazione di gestione delle attività visivamente unica che aumenta notevolmente la produttività del team grazie a un'interfaccia accattivante e intuitiva.
Ponendo enfasi sulla semplicità, DropTask unisce le funzionalità e le funzioni di una soluzione di gestione delle attività avanzata ai vantaggi del pensiero visivo. Con popolarità e apprezzamento a livello mondiale per il suo approccio innovativo, DropTask vanta risultati comprovati per sbloccare il potenziale di produttività di individui e team in tutto il mondo. Grazie a un'interfaccia utente gradevole, DropTask si allontana dal pesante approccio testuale fornendo tutto il necessario per pianificare, gestire e raggiungere, in modo straordinario, qualsiasi obiettivo. Ulteriori informazioni su Ayoa

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
L'applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti ha vinto il premio Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft "Editor di PDF con superpoteri", FastCompany.
La prima applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti a vincere l'Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft. "Editor PDF con superpoteri" FastCompany Per i professionisti il cui lavoro prevede l'analisi di serie complesse di documenti; per studiare, analizzare e trarre conclusioni. LiquidText è uno strumento di lettura attiva e di presa di appunti in cui tutti i documenti, le evidenziazioni, le annotazioni e le sottolineature si trovano nello stesso spazio di lavoro degli appunti e ti consentono di creare collegamenti visivi dinamici tra contenuti e appunti. Ulteriori informazioni su LiquidText

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Soluzione di gestione dei contenuti progettata per aiutare scuole e aziende a caricare, archiviare e gestire i file e collaborare con i membri del team.
Soluzione di gestione dei contenuti progettata per aiutare scuole e aziende a caricare, archiviare e gestire i file e collaborare con i membri del team. Ulteriori informazioni su Padlet

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Cacoo semplifica la gestione delle idee e la collaborazione, consentendo di coltivare e sviluppare concetti innovativi lavorando in gruppo.
Cacoo consente ai team di acquisire, coltivare e sviluppare concetti innovativi in modo efficace. Cacoo offre la piattaforma ideale per generare e perfezionare le idee, che si tratti di un brainstorming sulle nuove funzionalità di un prodotto, perfezionare le strategie aziendali o migliorare i piani dei progetti. La sua interfaccia intuitiva garantisce che tutti i team possano partecipare attivamente al processo di gestione delle idee, indipendentemente dal proprio livello tecnico. Ulteriori informazioni su Cacoo

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori. Ulteriori informazioni su MangoApps

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Rivoluziona la tua azienda con la gestione delle idee guidata dall'IA di Ideanote. Potenzia innovazione, coinvolgimento e crescita senza sforzo.
Ideanote, una piattaforma innovativa di gestione delle idee, rivoluziona l'innovazione aziendale con AI e automazione. Trasforma il modo in cui le aziende catturano, danno priorità e implementano le idee, democratizzando gli strumenti di innovazione per tutti. Con un'interfaccia user-friendly e opzioni personalizzabili, è ideale per settori come manifatturiero e sanitario. Ideanote aumenta l'impegno e la crescita, offrendo una soluzione completa per la gestione delle idee e la promozione del framework Innovation-Led Growth Flywheel. Ulteriori informazioni su Ideanote

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Strumento per il brainstorming online per facilitare la collaborazione e garantire che le tutte idee migliori prendano vita.
Permette di organizzare sessioni di brainstorming e collaborare in tempo reale da qualsiasi luogo. Le funzionalità, i modelli predefiniti e le integrazioni di Mural assicurano un brainstorming produttivo e coinvolgente, per garantire che le idee migliori di tutti possano prendere vita. Permette di creare facilmente flussi di lavoro, diagrammi di flusso, schede di brainstorming e altro con modelli completamente personalizzabili, in modo da analizzare a fondo le idee di tutti. La collaborazione in tempo reale supporta l'innovazione, sia da remoto che in modalità ibrida. L'iscrizione è gratuita e non ha una scadenza. Ulteriori informazioni su Mural

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività
Potente software di mappatura mentale professionale utilizzato per brainstorming, gestione dei progetti, collaborazione e riunioni.
XMind è un potente software di mappatura mentale professionale ampiamente utilizzato per gestione dei progetti, brainstorming, gestione delle conoscenze, verbali delle riunioni, gestione delle informazioni e così via. Questa soluzione è impegnata a offrire produttività e creatività sostenibili. Premiato come miglior progetto per il mondo accademico e miglior software per la produttività, XMind è stato adottato da oltre 1 milione di persone di tutto il mondo per migliorare la propria competitività. In realtà, XMind è un software open source e la sua versione base è gratuita Ulteriori informazioni su XMind

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Mappe mentali
  • Classificazione delle idee
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Brainstorming
  • Commenti/Note
  • Prioritizzazione
  • Gestione delle attività