Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per idea management
I software per idea management forniscono a tutti i dipendenti o membri di un'organizzazione una piattaforma per la condivisione di idee, a vantaggio della missione organizzativa. Questi software consentono alle aziende di richiedere informazioni e incoraggiare un ambiente collaborativo per i dipendenti. Inoltre, fornitori, partner, clienti e investitori possono condividere le loro idee, consentendo alle aziende di raccogliere, ordinare e valutare idee provenienti dalla forza lavoro esterna, spesso con obiettivi strategici in mente. I software per idea management sono correlati a: software di project management, software per workflow e tool per task management. Scopri di più Mostra meno
Categorie correlate
81 risultati
Piattaforma di gestione delle idee estremamente semplice da usare, con risultati comprovati.
Ulteriori informazioni su Ideawake
Piattaforma di gestione delle idee incredibilmente semplice che garantisce un ritorno sull'investimento. Offre la possibilità di richiedere una demo con Innovation Readiness Assessment (del valore di 2.500 $) a titolo gratuito. Permette di raccogliere, valutare e agire sulla base delle idee proposte da dipendenti, clienti o partner.
Ulteriori informazioni su Ideawake
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Confluence fornisce la piattaforma per condividere le tue idee a livello aziendale.
Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence ti aiuta a realizzare le tue idee più brillanti e raggiungibili. I software per la gestione delle idee, come Confluence, permettono di avere idee e piani in ordine e in un unico posto. Soprattutto, fornisce la piattaforma per condividere le tue idee a livello aziendale. Condividi le tue idee e fai un brainstorming con il tuo team su progetti e altro.
Ulteriori informazioni su Confluence
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Cacoo è uno strumento online per diagrammi e collaborazione facile da usare che consente di creare mappe di siti, diagrammi di flusso, mappe mentali, wireframe, modelli e UML
Ulteriori informazioni su Cacoo
Esegue il brainstorming e assegna la priorità alle idee con i membri di team della stessa sede o di tutto il mondo. Cacoo è uno strumento per diagrammi che consente di creare diagrammi di flusso, mappe mentali, organigrammi, modelli e altro ancora.
Le funzionalità comprendono collaborazione in tempo reale, integrazione di potenti app tra cui Google Drive, Confluence, Visio e altro, numerosi modelli e sagome e facili opzioni di condivisione tra cui inclusione, collegamenti ed esportazioni.
Ulteriori informazioni su Cacoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi.
Ulteriori informazioni su Trello
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività.
I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità.
Ulteriori informazioni su Jira
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto.
Ulteriori informazioni su Asana
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Sulla piattaforma aperta di monday.com i team di tutte le dimensioni possono creare soluzioni personalizzate per organizzare nuove idee, dall'ideazione all'esecuzione.
Sulla piattaforma aperta di monday.com puoi iniziare a gestire le idee in pochi minuti, usando modelli predefiniti. Oppure puoi aggiungere colonne, widget e app per personalizzare completamente il tuo spazio di lavoro in base ai tuoi processi, indipendentemente dall'unicità. Come fonte di verità in tempo reale con tutti gli aggiornamenti di stato e i commenti pertinenti, monday.com ti aiuta a fare ancora di più senza lunghi thread e-mail o riunioni. Piattaforma multifunzione che il tuo team apprezzerà davvero, monday.com è il modo più semplice per essere più produttivi.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare.
Ulteriori informazioni su ClickUp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro.
*Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research.
Ulteriori informazioni su Smartsheet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Wrike è una piattaforma di gestione delle idee con funzionalità come modifica dal vivo, calendari condivisi, strumenti di correzione e oltre 400 integrazioni di app.
Wrike è una soluzione software di gestione delle idee, utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Fai brainstorming di nuove idee e tieni traccia dei progressi sulla piattaforma di Wrike. Collabora con i team in tempo reale utilizzando funzionalità di modifica dal vivo, campi personalizzati, calendari condivisi e tag. Condividi suggerimenti con gli strumenti di correzione di Wrike per accelerare il processo di revisione e conservare tutti i feedback in un solo posto. Integralo con oltre 400 app per centralizzare le tue risorse e aumentare l'interazione del team. Esegui qualsiasi operazione con Wrike.
Ulteriori informazioni su Wrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro.
Ulteriori informazioni su Adobe Workfront
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Piattaforma di lavagna collaborativa online per idee senza limiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Miro offre ai team remoti gli strumenti per eseguire il brainstorming, acquisire creatività e sviluppare le idee migliori. Con oltre 250 modelli pronti all'uso, Miro aiuta gli utenti a connettersi e collaborare come fossero di persona. Inizia a collaborare rapidamente con il tuo team.
Ulteriori informazioni su Miro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per la gestione delle idee e la collaborazione via social network utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è una piattaforma gratuita per la gestione delle idee e la collaborazione via social network utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Condividi e discuti idee, gestisci conoscenze, gestisci progetti e fai tanto altro con Bitrix24.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto.
Ulteriori informazioni su Aha!
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Gestisci in modo efficiente le attività con Zoho Projects. Collabora senza problemi, monitora i progressi in tempo reale e rispetta facilmente le scadenze.
Zoho Projects è uno strumento completo di gestione delle attività che offre un'ampia gamma di funzionalità per aiutare i team a rimanere organizzati e produttivi. Con Zoho Projects puoi creare e assegnare facilmente attività, impostare scadenze e tenere traccia dei progressi.
L'intuitiva interfaccia dello strumento semplifica la collaborazione dei membri del team e la gestione delle informazioni. Grazie a funzionalità come le dipendenze delle attività, le linee di base, i promemoria e la priorizzazione, Zoho Projects garantisce che i team rimangano sempre aggiornati e completino le attività in tempo.
Ulteriori informazioni su Zoho Projects
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
MindMeister è uno strumento intuitivo per la creazione di mappe mentali che facilita la collaborazione in tempo reale, la gestione delle idee e la pianificazione dei progetti.
MindMeister è uno strumento intuitivo per mappe mentali che fornisce uno spazio infinito per la gestione delle idee e la pianificazione dei progetti. Utilizzabile da singoli o con un team, MindMeister è una piattaforma di facile utilizzo e ben progettata che aumenta la creatività e la produttività.
MindMeister fa parte di Meister Suite, un gruppo di prodotti per una gestione efficace dei flussi di lavoro. Dalla gestione delle attività intuitiva e sicura in MeisterTask alla documentazione online in MeisterNote.
Ulteriori informazioni su MindMeister
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze.
Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business.
Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Ulteriori informazioni su ProWorkflow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Un'applicazione di gestione delle attività visivamente unica che aumenta notevolmente la produttività del team grazie a un'interfaccia accattivante e intuitiva.
Ponendo enfasi sulla semplicità, DropTask unisce le funzionalità e le funzioni di una soluzione di gestione delle attività avanzata ai vantaggi del pensiero visivo. Con popolarità e apprezzamento a livello mondiale per il suo approccio innovativo, DropTask vanta risultati comprovati per sbloccare il potenziale di produttività di individui e team in tutto il mondo. Grazie a un'interfaccia utente gradevole, DropTask si allontana dal pesante approccio testuale fornendo tutto il necessario per pianificare, gestire e raggiungere, in modo straordinario, qualsiasi obiettivo.
Ulteriori informazioni su Ayoa
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
L'applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti ha vinto il premio Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft "Editor di PDF con superpoteri", FastCompany.
La prima applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti a vincere l'Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft. "Editor PDF con superpoteri" FastCompany Per i professionisti il cui lavoro prevede l'analisi di serie complesse di documenti; per studiare, analizzare e trarre conclusioni. LiquidText è uno strumento di lettura attiva e di presa di appunti in cui tutti i documenti, le evidenziazioni, le annotazioni e le sottolineature si trovano nello stesso spazio di lavoro degli appunti e ti consentono di creare collegamenti visivi dinamici tra contenuti e appunti.
Ulteriori informazioni su LiquidText
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Soluzione di gestione dei contenuti progettata per aiutare scuole e aziende a caricare, archiviare e gestire i file e collaborare con i membri del team.
Soluzione di gestione dei contenuti progettata per aiutare scuole e aziende a caricare, archiviare e gestire i file e collaborare con i membri del team.
Ulteriori informazioni su Padlet
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori.
Ulteriori informazioni su MangoApps
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap.
Ulteriori informazioni su Productboard
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Una piattaforma di innovazione multifunzione che aiuta i team di tutto il mondo ad acquisire, sviluppare, assegnare priorità e agire in base a idee giuste.
Ideanote è la principale piattaforma di innovazione multifunzione per acquisire, sviluppare e assegnare priorità alle idee nella tua azienda. Si tratta di uno spazio di lavoro centrale per le idee, con un processo semplificato, che porta all'azione e a tutta la struttura necessaria per l'innovazione che funziona. Aumenta la portata della tua innovazione e passa facilmente da un team a tutta la tua azienda.
Goditi i prezzi ultra-equi senza costi di consulenza segreti o costi di installazione aggiuntivi. Prenota una demo e scopri come Ideanote può potenziare la tua innovazione.
Ulteriori informazioni su Ideanote
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Strumento per il brainstorming online per facilitare la collaborazione e garantire che le tutte idee migliori prendano vita.
Permette di organizzare sessioni di brainstorming e collaborare in tempo reale da qualsiasi luogo. Le funzionalità, i modelli predefiniti e le integrazioni di Mural assicurano un brainstorming produttivo e coinvolgente, per garantire che le idee migliori di tutti possano prendere vita.
Permette di creare facilmente flussi di lavoro, diagrammi di flusso, schede di brainstorming e altro con modelli completamente personalizzabili, in modo da analizzare a fondo le idee di tutti.
La collaborazione in tempo reale supporta l'innovazione, sia da remoto che in modalità ibrida. L'iscrizione è gratuita e non ha una scadenza.
Ulteriori informazioni su Mural
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Potente software di mappatura mentale professionale utilizzato per brainstorming, gestione dei progetti, collaborazione e riunioni.
XMind è un potente software di mappatura mentale professionale ampiamente utilizzato per gestione dei progetti, brainstorming, gestione delle conoscenze, verbali delle riunioni, gestione delle informazioni e così via. Questa soluzione è impegnata a offrire produttività e creatività sostenibili.
Premiato come miglior progetto per il mondo accademico e miglior software per la produttività, XMind è stato adottato da oltre 1 milione di persone di tutto il mondo per migliorare la propria competitività.
In realtà, XMind è un software open source e la sua versione base è gratuita
Ulteriori informazioni su XMind
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Soluzione di postazione di lavoro digitale open source che aiuta a connettere team, strumenti e informazioni.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design.
Ulteriori informazioni su eXo Platform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Scopri perché Brightidea è il software che i clienti ritengono n°1 sul mercato per la gestione delle idee e dell'innovazione. Pianifica una demo gratuita oggi stesso!
Progettate per iniziative di gestione di idee di livello enterprise su larga scala. Oltre 2 milioni di utenti di tutto il mondo e oltre 10 miliardi di dollari di benefici netti registrati fino ad oggi. Brightidea è la piattaforma di gestione delle idee n°1 del mercato. Coinvolgi i tuoi dipendenti su larga scala, collabora a nuove soluzioni e promuovi una cultura dell'innovazione all'interno della tua azienda. Indipendentemente dal punto in cui ti trovi nel tuo percorso di innovazione, questa piattaforma e le persone che vi lavorano, ti aiuteranno a passare al livello successivo.
Ulteriori informazioni su Brightidea
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Anziché utilizzare uno strumento per ideare e un altro per eseguire, scegli Bluescape, che riunisce lavagna e pianificazione dei progetti in un unico strumento.
Hai bisogno di cogliere idee e dar loro vita? Anziché utilizzare uno strumento per ideare e un altro per eseguire, utilizza Bluescape per entrambi. Con tutte le funzionalità di una lavagna online e uno spazio di lavoro infinito per visualizzare, presentare, iterare, monitorare e far avanzare i progetti, Bluescape è abbastanza versatile nella gestione delle idee di qualsiasi team. È una piattaforma visiva per la collaborazione di alto valore, che si occupa di tutto, dalla produzione cinematografica e la progettazione del prodotto all'apprendimento ibrido e alla risposta alle crisi.
Ulteriori informazioni su Bluescape
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Potrai creare roadmap di aspetto piacevole, adatte alla condivisione per i tuoi prodotti. Inoltre potrai allineare i team alla strategia del prodotto con roadmap chiare, versatili e con impatto visivo.
Crea eccellenti roadmap collaborative in pochi minuti. Inizia rapidamente importando i dati da Jira o da Excel (csv) oppure basandoti sugli oltre 35 modelli di roadmap personalizzabili. Visualizza la strategia dell'intero portafoglio di prodotti con funzionalità di condivisione complete, creazione di roadmap master e integrazione bidirezionale dei dati con Jira. Presenta il tuo piano senza rischi né problemi esportando roadmap adatte al consiglio di amministrazione sotto forma di URL, immagini PNG, presentazioni PowerPoint o cartacee.
Ulteriori informazioni su Roadmunk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Con Mind Vector, il miglior software di mappatura mentale online, è possibile creare mappe e archiviarle sul cloud.
Realizzare mappe mentali non è mai stato così facile. Mind Vector consente di creare mappe mentali ovunque e in qualsiasi momento e di presentare i dati nel modo più interattivo grazie ai numerosi visualizzatori. Con Mind Vector, il miglior software di mappatura mentale online, è possibile creare mappe e archiviarle sul cloud. Questa funzionalità permette di collaborare con gli amici e di accedere alle proprie mappe da qualsiasi piattaforma semplicemente accedendo al proprio account!
Ulteriori informazioni su Mind Vector
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Trasforma le idee di brainstorming, il pensiero strategico e le informazioni commerciali in progetti realizzabili.
Vai oltre i limiti di ciò che puoi vedere, creare, comunicare e realizzare nel tuo lavoro e nella tua impresa con MindManager.
Uno dei software di visualizzazione delle informazioni più robusti e personalizzabili disponibili, che ti consente di scoprire possibilità inesplorate, unire le persone e scatenare la produttività, per fare un ottimo lavoro nella maniera più veloce. Trasforma le idee di brainstorming, il pensiero strategico e le informazioni commerciali in progetti realizzabili.
MindManager ti aiuta a vedere il tuo lavoro e il tuo mondo sotto una luce completamente nuova.
Ulteriori informazioni su MindManager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
UserVoice raccoglie e organizza feedback da diverse fonti per fornire una visione chiara e fruibile dei feedback degli utenti.
UserVoice raccoglie e organizza feedback da diverse fonti per fornire una visione chiara e fruibile dei feedback degli utenti. Permette di non sprecare tempo mettendo insieme soluzioni diverse con una piattaforma singola che offre tutti gli strumenti per ascoltare, analizzare e chiudere il cerchio con basi di clienti e team interni di qualsiasi dimensione.
Ulteriori informazioni su UserVoice
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Vanilla Forums è il più quotato software per forum di community basato sul cloud che alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Vanilla Forums è il più quotato software per forum delle community basato sul cloud. Grazie alla sua velocità e facilità d'uso puoi fidelizzare gli utenti, aumentare le vendite e migliorare il servizio clienti. Fra le sue caratteristiche spiccano un'elegante esperienza utente, una profonda integrazione con gli strumenti esistenti, la personalizzazione versatile per adattarsi al tuo marchio, la creazione di basi di conoscenza scalabili, una ludicizzazione immediata, l'ideazione, possibilità di creazione di sezioni di domande e risposte e molto altro. Richiedi una demo e scopri perché Vanilla alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Ulteriori informazioni su Higher Logic Vanilla
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Raggiungi la crescita e gli obiettivi strategici attraverso una gestione più efficace dei progetti e delle risorse con il software Sciforma PPM.
La piattaforma facile da usare e affidabile di Sciforma PPM supporta i PMO con funzionalità PPM molto importanti: idea e domanda, portafoglio e programma, pianificazione, lavoro e collaborazione, risorse e monitoraggio dei tempi. Flessibile e scalabile dal punto di vista funzionale, soddisfa vari livelli di maturità del PMO e si adatta a molti settori: assistenza sanitaria, manifatturiero, pubblico, finanziario e altro ancora. I principali clienti partner includono Netgear, NXP Semiconductor, Deutsche Telekom, EADS.
Ulteriori informazioni su Sciforma
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Lo strumento per l'organizzazione dei progetti creativi.
Organizza tutte le tue idee in un solo posto e cogline il senso man mano che crescono.
Ulteriori informazioni su Milanote
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Planview Spigit è il leader globale del software per la gestione delle idee. Permette di ideare, coinvolgere e attuare facilmente le idee migliori del proprio personale.
Planview Spigit è la società leader nel settore del software per la gestione dell'innovazione tramite crowdsourcing, con oltre 6 milioni di utenti in 170 paesi. Dalle idee ai loro effetti, Spigit assicura un'innovazione sostenuta mediante il coinvolgimento dei dipendenti, la creazione di una cultura dell'innovazione e la fornitura di approfondimenti basati su analisi. Spigit promuove programmi di innovazione in tutti i settori principali, tra cui servizi finanziari, produzione, servizi sanitari, prodotti di consumo ed energia.
Ulteriori informazioni su Planview IdeaPlace
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Gli strumenti di gestione delle idee di Canny aiutano le aziende a raccogliere e organizzare i feedback dei clienti, le richieste di nuove funzionalità e i report sui bug.
Raccogli tutte le tue idee in un unico posto per non perderne mai una buona.
Canny consente ai tuoi clienti e ai membri del tuo team di condividere nuove idee e di fornire feedback su quelle esistenti, fornendoti spunti per migliorare i tuoi prodotti e servizi.
Puoi anche vedere quali siano le idee più popolari e priorizzarle di conseguenza. Analizza ogni idea e assegna priorità a quelle che eserciteranno l'impatto maggiore sulla tua impresa.
In questo modo potrai migliorare i tuoi prodotti e soddisfare più clienti.
Ulteriori informazioni su Canny
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Con l'innovativo spazio di lavoro digitale di Stormboard, è possibile trasformare le riunioni per tutta l'azienda.
Organizza riunioni migliori.
Organizza le tue riunioni in anticipo, cogli, organizza e discuti le idee in tempo reale e, dopo la riunione, assegna compiti e monitora i progressi in uno spazio di lavoro digitale dove cui puoi tornare ogni volta che è necessario. I modelli integrati per Agile, Project Management e altre funzioni aiutano a semplificare i processi aziendali; tutto il tuo lavoro può essere esportato istantaneamente con una delle diverse opzioni di creazione dinamica dei report. Inoltre, Stormboard funziona su qualsiasi dispositivo, che si tratti di un telefono da 4" fino o di un Microsoft Surface Hub da 85".
Ulteriori informazioni su Stormboard
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Mappe mentali collaborative, mappe concettuali, profili e diagrammi di Gantt
Mappatura mentale collaborativa online, mappatura concettuale, definizione e software per diagrammi di Gantt per la visualizzazione e l'organizzazione delle informazioni. Software freemium che offre gratuitamente i servizi di base, proponendo funzionalità premium a pagamento. La versione gratuita ha un limite di tre mappe mentali. Il software può essere utilizzato da qualsiasi browser web standard o installando le applicazioni desktop, iPad e Android gratuite.
Ulteriori informazioni su Mindomo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Software intelligente di gestione delle idee, che consente alle aziende di ottenere un ROI incredibile con l'aiuto di esperti di innovazione.
In qualità di leader nel mercato per oltre 10 anni, Qmarkets ha sviluppato un'ottima reputazione per la fornitura di software di gestione delle idee più completo al mondo. Vantando clienti famosi come Ford, Nestlé e PMI, Qmarkets offre un'ampia scelta di modelli delle migliori procedure, oltre a intuitivi strumenti di auto-amministrazione per una facile configurazione. Riconosciuto dai principali analisti e con una suite completa di prodotti di crowdsourcing, Qmarkets è perfettamente posizionato per aiutare le aziende di grandi dimensioni a trasformare le idee in risultati.
Ulteriori informazioni su Qmarkets
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Un'eccellente piattaforma per raccogliere ed elaborare feedback. Presentata dal portale della community. Prezzi a partire da 15 $ al mese.
Un'eccellente piattaforma per raccogliere ed elaborare feedback. Presentata dal portale della community. Prezzi a partire da 15 $ al mese.
UseResponse può essere incorporato e distribuito facilmente; inoltre, può essere usato come soluzione self-hosted installata sul proprio server o con l'opzione cloud
Ulteriori informazioni su UseResponse
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raggruppa le tue cose in elenchi, bacheche kanban e diagrammi di Gantt, includendo il monitoraggio del tempo.
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raccoglie le cose da fare in elenchi, bacheche kanban e diagrammi di Gantt. Comunica, condividi file e tagga i membri del team nei registri delle attività, rimanendo aggiornato con le notifiche intelligenti, anche durante gli spostamenti tramite l'app. Puoi personalizzare la tua dashboard, tenere traccia dei tempi e integrare Slack, calendari e strumenti di fatturazione. Come prima alternativa tedesca conforme al GDPR, awork tiene il passo con i fornitori di Silicon Valley, stabilendo anche nuovi parametri di riferimento.
Ulteriori informazioni su awork
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Più di un software di gestione progetti. wethod è un nuovo modo di pensare al management: moderno, indipendente, responsabile, controcorrente e senza fronzoli.
wethod è il software collaborativo ed integrato di project portfolio management.
É un sistema che abilita la gestione simultanea di CRM, project management e conto economico per fornire insight sulla performance di vendita, sulla produttività, sull'andamento del portfolio e sulla distribuzione del team, trovando la sua efficacia nella crescita professionale di ogni persona.
Ulteriori informazioni su WETHOD
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Craft.io è il software più all'avanguardia per la gestione dei prodotti per i PM che trasforma le nuove idee in grandi prodotti.
Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni!
Craft.io è un software per la gestione completa del prodotto. I team che realizzano grandi prodotti ottengono più di una suite di strumenti e Craft.io è una piattaforma per scoprire nuove idee con la collaborazione del team. Crea e condividi facilmente fantastiche roadmap visive. Raccogli idee e feedback da una UX intuitiva. Craft.io semplifica la pianificazione e le produzione dei prodotti per realizzare i prodotti che i tuoi clienti desiderano. Si integra facilmente con i più diffusi sistemi di terze parti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Sei pronto a creare prodotti da 5 stelle?
Ulteriori informazioni su Craft.io
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Un sistema software che aiuta a gestire ogni aspetto di un programma di innovazione su scala, dal concetto alla realtà.
Planbox è un pioniere tra i fornitori di software basati sul cloud e supportati dall'intelligenza artificiale per l'innovazione agile. Grazie al flusso di lavoro unico nel suo genere, Planbox aiuta le organizzazioni a innovare in modo coerente e sperimentare in modo conveniente, creando un ecosistema orientato all'innovazione per il crowdsourcing con dipendenti, clienti e altri. Planbox ha aiutato organizzazioni leader a livello mondiale a generare oltre 5 miliardi di dollari di ROI, attraverso iniziative di innovazione che hanno portato a nuove opportunità di guadagno e a una riduzione dei costi.
Ulteriori informazioni su Planbox Innovate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Potenzia la tua pipeline dell'innovazione sfruttando le capacità intellettuali collettive dei tuoi dipendenti per vincere più rapidamente le sfide della tua impresa.
Potenzia la tua pipeline dell'innovazione sfruttando le capacità intellettuali collettive dei tuoi dipendenti per vincere più rapidamente le sfide della tua impresa. Centinaia di migliaia di dipendenti in oltre 500 città di tutto il mondo utilizzano Idea Drop per realizzare ogni anno milioni di euro di risparmio sui costi. Offri al tuo team una soluzione di gestione dell'innovazione leggera ma potente, scelta da aziende leader come Anglo American, Metro AG, Post Office e Met Police. Funziona su web e su dispositivi mobili.
Ulteriori informazioni su Idea Drop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Moqups è uno strumento di collaborazione visiva che combina funzionalità di lavagna, diagrammi e disegno in un'unica app online.
Moqups è uno strumento di collaborazione visiva che combina funzionalità di lavagna, diagrammi e disegno in un'unica app online. Pensa, pianifica e comunica in tempo reale per creare una vasta gamma di materiali visivi per qualsiasi progetto: wireframe, simulazioni diagrammi, mappe mentali, dashboard e prototipi.
Moqups è utilizzato da oltre 1,5 milioni di product manager, analisti aziendali, professionisti di UX, dirigenti e team interfunzionali che svolgono un lavoro fondamentale su progetti complessi.
Ulteriori informazioni su Moqups
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
IdeaScale è un software di gestione dell'innovazione che utilizza il crowdsourcing per raccogliere idee e svilupparle, ottenendo un nuovo prodotto o processo.
IdeaScale è la più grande piattaforma software di innovazione basata sul cloud del mondo, con oltre 25.000 clienti e 4,5 milioni di utenti. Il software consente alle organizzazioni di coinvolgere le opinioni di comunità pubbliche e private, raccogliendo idee e offrendo agli utenti una piattaforma per votare. Le idee vengono quindi valutate, indirizzate e implementate, facendo di IdeaScale il motore dell'innovazione guidata dal pubblico. Il registro clienti di IdeaScales include leader di settore, come la Casa Bianca, Cisco e altri.
Ulteriori informazioni su IdeaScale
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Raccogli le migliori idee di diversi gruppi con questo innovativo software di ludicizzazione. Indipendente da tempo, luogo e funzione.
Raccogli le migliori idee e sviluppa le innovazioni. Accept Mission è uno strumento di brainstorming che utilizza la ludicizzazione.
Costruisci facilmente molte missioni con gruppi piccoli o grandi per raccogliere le idee migliori da team, organizzazioni e clienti. Gli utenti generano idee in modo anonimo e guadagnano punti per le loro attività.
Ulteriori informazioni su Accept Mission
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività
Viima è il modo migliore per raccogliere e sviluppare idee. Inoltre, è gratuito fino a 50 utenti e può essere utilizzato in pochi minuti!
Viima è un software per la gestione delle idee molto utilizzato e votato nel mondo.
Con Viima puoi riunire idee da diverse parti interessate e gestirle fino alle innovazioni. L'approccio unicamente versatile ma robusto di Viima consente alle organizzazioni di personalizzare lo strumento in base ai propri processi e offre agli utenti un'esperienza utente estremamente coinvolgente.
Inoltre, è gratuito fino a 50 utenti e può essere utilizzato in pochi minuti.
Ulteriori informazioni su Viima
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione del flusso di lavoro
- Ideazione
- Flusso di lavoro per le valutazioni
- Brainstorming
- Commenti/Note
- Gestione dei contenuti
- Monitoraggio del progetto
- Prioritizzazione
- Monitoraggio dei progressi delle attività
- Pianificazione di progetti
- Gestione di documenti
- Gestione delle attività