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Asana è uno strumento di gestione delle attività che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
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Porta il tuo lavoro di gruppo a un nuovo livello senza fogli di calcolo, e-mail e aggiornamenti dello stato. Perfetto per team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Recupera tutte le attività del tuo team da fogli di lavoro, e-mail, appunti quotidiani e portale nello spazio di lavoro in tempo reale di Wrike. Poiché tutte le informazioni e le discussioni vengono archiviate in un unico sistema, potrai dedicare meno tempo alla ricerca dei dettagli sulle attività e più tempo al tuo lavoro. Perfetto per team creativi, del marketing e operativi, oltre che per team IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
Recupera tutte le attività del tuo team da fogli di lavoro, e-mail, appunti quotidiani e portale nello spazio di lavoro in tempo reale di Wrike. Poiché tutte le informazioni e le discussioni vengono ar...
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Funzione di gestione delle attività intuitiva e di facile utilizzo per i team del software che desiderano avere una visione generale. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Funzione di gestione delle attività intuitiva e di facile utilizzo per i team del software che desiderano avere una visione generale. Clubhouse include tutto il necessario per consentirti di lavorare su un progetto software moderno, senza l'ingombro di funzionalità che non vengono mai utilizzate. Scopri quanto sono realistiche le tue scadenze grazie al monitoraggio dei progressi e all'analisi predittiva. Le integrazioni disponibili riducono il sovraccarico dei processi, automatizzando le attività ripetitive: GitHub, Slack, Zapier, Dropbox, Drive, Box e altro ancora. Provalo gratuitamente oggi stesso! Ulteriori informazioni su Clubhouse
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Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione...
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Con Taskomat puoi automatizzare tutto il tuo lavoro da freelance, dalla pianificazione dei task all'emissione della fattura. Ulteriori informazioni su Taskomat
Con Taskomat puoi automatizzare tutto il tuo lavoro da freelance, dalla pianificazione dei task all'emissione della fattura. Taskomat™ ti permette di gestire con facilità i tuoi progetti e i tuoi task, ma cosa più importante ti permette di fare ROI management sui tuoi progetti e sulle tue giornate. Su Taskomat™ è possibile creare task con una stima oraria o task senza stima oraria. In questo modo hai completa flessibilità operativa e al contempo un potentissimo strumento di analisi. Ulteriori informazioni su Taskomat
Con Taskomat puoi automatizzare tutto il tuo lavoro da freelance, dalla pianificazione dei task all'emissione della fattura. Taskomat™ ti permette di gestire con facilità i tuoi progetti e i tuoi tas...
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ActiveCollab è un software che ti consente di mantenere il controllo completo sul tuo lavoro. Riprendi il controllo del tuo vero lavoro. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Per organizzare il lavoro in ActiveCollab puoi utilizzare le attività. In questo modo potrai concentrarti su ciò che è veramente importante, stabilire priorità diverse, generare una vasta gamma di report e usufruire di un ambiente collaborativo. Potrai anche vedere tutti gli aggiornamenti mentre vengono effettuati e consentire progressi costanti a tutti i tuoi progetti. Dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica portano le tue competenze di gestione dei progetti a un livello completamente nuovo. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
Per organizzare il lavoro in ActiveCollab puoi utilizzare le attività. In questo modo potrai concentrarti su ciò che è veramente importante, stabilire priorità diverse, generare una vasta gamma di repo...
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Azendoo porta la collaborazione a un livello superiore, massimizzando la produttività del lavoro in team, grazie a fantastiche integrazioni e funzionalità eccellenti. Ulteriori informazioni su Azendoo
Azendoo è un'applicazione di monitoraggio del lavoro che consente ai team di pianificare e condividere attività, sincronizzarsi su progetti e comunicare in modo più efficiente. Disponibile come applicazioni web, desktop e per dispositivi mobili, Azendoo consente alle aziende di ogni dimensione di aumentare la produttività. Azendoo allinea i team agli stessi obiettivi e monitora il lavoro in modo più efficiente e in tempo reale. Ora potrai finalmente ridurre il numero di e-mail, di riunioni noiose e di inefficienti fogli XLS. Consente ai team di sincronizzare e risparmiare tempo con assoluta facilità. Ulteriori informazioni su Azendoo
Azendoo è un'applicazione di monitoraggio del lavoro che consente ai team di pianificare e condividere attività, sincronizzarsi su progetti e comunicare in modo più efficiente. Disponibile come applic...
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Bitrix24 è la soluzione gratuita nº 1 per la gestione dei progetti e le attività dei team, utilizzata da oltre 4 milioni di team in tutto il mondo. Edizioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Cerchi il miglior software gratuito per la gestione delle attività del team? Preparati a rimanere colpito da Bitrix24. Sì, ottieni team illimitati gratuiti e attività illimitate gratuite. Non sei ancora colpito? Che ne dici se vengono inseriti gratuitamente la registrazione dei tempi, le attività secondarie, i modelli di attività e i ruoli delle attività? Vuoi di più? OK: diagrammi di Gantt, i calendari condivisi, la delega delle attività, i rapporti sulle attività e la vista del supervisore sono tutti tuoi. Vuoi una gestione delle attività di squadra semplicissima? Ce l'hai. Sei un utente esperto? Non è un problema. 4 milioni di team usano Bitrix24. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Cerchi il miglior software gratuito per la gestione delle attività del team? Preparati a rimanere colpito da Bitrix24. Sì, ottieni team illimitati gratuiti e attività illimitate gratuite. Non sei ancor...
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Jira è uno strumento di gestione delle attività dotato di tutte le funzionalità, pensato per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di gestione delle attività per i team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di gestione delle attività per i team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seg...
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MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto...
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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni personalizzate per la gestione delle attività, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per la gestione delle attività, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per la gestione delle attività, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forr...
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ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e pe...
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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a S...
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Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi azien...
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I task manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del pro...
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Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti per l'organizzazione di attività principali e secondarie in un'unica struttura ad albero. Ulteriori informazioni su Quire
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiunti suddividendo le idee in attività realizzabili nidificate in un elenco gerarchico. Ulteriori informazioni su Quire
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiu...
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Toggl Plan è uno strumento di gestione delle attività facile da usare. Utilizza le schede per stabilire le priorità e le sequenze temporali per capire cosa deve essere fatto e quando. Ulteriori informazioni su Toggl Plan
Strumento visivo di gestione delle attività facile da usare. Pianifica le attività su una sequenza temporale per scoprire come sarà il tuo flusso di lavoro la prossima settimana, il prossimo mese o anno. Utilizza la vista con schede per stabilire le priorità delle attività durante gli sprint, senza doverti concentrare sulle stime dei tempi. Cambio di piani? La semplice interfaccia a trascinamento rende facile pianificare in modo versatile. Ulteriori informazioni su Toggl Plan
Strumento visivo di gestione delle attività facile da usare. Pianifica le attività su una sequenza temporale per scoprire come sarà il tuo flusso di lavoro la prossima settimana, il prossimo mese o an...
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Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals offre una gestione delle attività personalizzabile, con monitoraggio del tempo completamente integrato e potenti report sulla produttività. Creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare a termine progetti e attività dall'inizio alla fine. Tutti i piani includono tutte le funzionalità: budget di progetto, una coda di richieste di lavoro, diagrammi di Gantt, fatturazione, un'app mobile e altro. Ideale per consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals offre una gestione delle attività personalizzabile, con monitoraggio del tempo completamente integrato e potenti report sulla produttività. Creato per le esigenze specifiche dei piccoli team....
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Gestisci le tue attività utilizzando il software di gestione delle attività di EngageBay e assicurati che il tuo team non perda mai un follow-up. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay offre uno strumento semplice ed efficace per assegnare e gestire le attività tra i team di marketing, vendita e supporto. Il software di gestione delle attività ti consente di creare e assegnare attività ai membri del tuo team e controllare se hanno completato quelle assegnate per la giornata. Imposta i livelli di priorità e invia notifiche e-mail per le attività in scadenza. Automatizza il processo di assegnazione delle attività ed evita il tedioso lavoro di assegnazione manuale. Monitora i progressi per assicurarti che vengano elaborati in modo tempestivo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay offre uno strumento semplice ed efficace per assegnare e gestire le attività tra i team di marketing, vendita e supporto. Il software di gestione delle attività ti consente di creare e assegn...
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Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane,...
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Profit.co è la migliore piattaforma per gli OKR. L'UX è progettata per educare mentre esegue la tua strategia. Ulteriori informazioni su Profit
Profit.co è la migliore piattaforma per implementare gli OKR nell'intera organizzazione. Estremamente facile da installare e utilizzare, Profit viene fornito con oltre 300 metriche, consentendo di definire facilmente le proprie metriche personalizzate. È possibile garantire l'allineamento completo all'interno dell'organizzazione utilizzando OKR allineati che consentono di ridimensionare gli OKR a livello aziendale per ogni singola persona che contribuisce. Le tue riunioni individuali saranno estremamente efficaci, incentrate su risultati e esiti anziché sullo sforzo e l'output. Ulteriori informazioni su Profit
Profit.co è la migliore piattaforma per implementare gli OKR nell'intera organizzazione. Estremamente facile da installare e utilizzare, Profit viene fornito con oltre 300 metriche, consentendo di defi...
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CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e ...
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Team-based action register taskmaster that won't let you down. Easily and securely manage multiple projects and clients. Ulteriori informazioni su ActionR
ActionR is the team-based action register taskmaster that won't let you down. Easily and securely manage multiple projects and clients from a single database. Runs in your browser window or on your mobile device, letting you manage beyond borders. Ulteriori informazioni su ActionR
ActionR is the team-based action register taskmaster that won't let you down. Easily and securely manage multiple projects and clients from a single database. Runs in your browser window or on your mob...
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Software collaborativo che combina funzionalità di gestione delle attività e comunicazione. Porta la comunicazione del tuo team a un livello superiore. Ulteriori informazioni su HeySpace
HeySpace è uno strumento di gestione delle attività dotato di chat. È lo strumento tramite cui far avanzare il lavoro. Puoi fare tutto in un unico luogo: chattare con i colleghi, scrivere documenti RTF, inserire tag, annotare i progressi, impostare le date di inizio e scadenza e altre cose utili. Invia un messaggio e vedi se viene letto, crea attività dai messaggi: se qualcuno dice qualcosa di importante, crea una scheda che andrà a finire nell'elenco delle schede. È davvero semplice. Potenzia il tuo team con HeySpace. Ulteriori informazioni su HeySpace
HeySpace è uno strumento di gestione delle attività dotato di chat. È lo strumento tramite cui far avanzare il lavoro. Puoi fare tutto in un unico luogo: chattare con i colleghi, scrivere documenti RTF...
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Over 1,000,000 teams use Trello worldwide as a task management tool to plan, organize, and accomplish goals from any device.
Tools rarely celebrate the journey that teams take to tackle tasks and hit their goals, but Trello does by bringing reward and ease into the task management process. Teams can celebrate their achievements with fun and flexible features that are intuitively simple and encourage a personal touch. Teams can store and track information transparently, run better meetings, and automate repetitive tasks with an intuitive interface that makes it easy for anyone to onboard, all from the same platform.
Tools rarely celebrate the journey that teams take to tackle tasks and hit their goals, but Trello does by bringing reward and ease into the task management process. Teams can celebrate their achieveme...
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Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di g...
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monday.com è uno strumento di gestione delle attività pluripremiato che consente ai team di lavorare meglio e in modo più efficiente e collaborativo, per completare le attività nei tempi prestabiliti.
monday.com è uno strumento di gestione delle attività pluripremiato che aiuta i team a lavorare meglio, in modo più efficiente e collaborativo, per completare le attività in tempi record. La sua facilità di utilizzo e la sua versatilità si traducono in un on-boarding veloce per il tuo team, con la possibilità di assegnare priorità, allocare e tenere traccia delle attività a modo tuo. Grazie a funzionalità di produttività avanzate come dashboard, vista calendario, notifiche delle scadenze e automazione, il tuo team potrà ottenere molto di più in minor tempo.
monday.com è uno strumento di gestione delle attività pluripremiato che aiuta i team a lavorare meglio, in modo più efficiente e collaborativo, per completare le attività in tempi record. La sua facili...
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Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale d...
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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di sched...
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Gestisci l'elenco delle attività e metti ordine nel caos con la soluzione cloud leader del settore, utilizzata dai più grandi nomi del settore.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il lavoro in un unico posto. Il processo lavorativo incontra la realtà con elenchi di attività basati su progetti che forniscono in modo intelligente e automatico metriche preziose in report e dashboard esecutivi. Oltre alla gestione e alla visibilità delle attività, Workfront aiuta a semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi e visualizzare digitalmente le risorse. Porta la gestione delle attività a un nuovo livello di gestione esperta del lavoro e di successo strategico.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il lavoro in un unico posto. Il processo lavorativo incontra la realtà con elenchi di attività basati su progetti che fornis...
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Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione e gestione delle attività online concepito per gestire gli elenchi di attività del proprio team nel contesto delle altre risorse del progetto. Le attività visualizzano i progressi in tempo reale su qualsiasi dispositivo, possono essere assegnate a un numero qualsiasi di persone e includere ricorrenze, scadenze e promemoria integrati. Potrai condividere le attività assieme a file, video, mappe, chat di gruppo e altro ancora o di integrare Samepage con oltre 100 applicazioni come Slack, Dropbox, Freshdesk e Twitter per ottenere la creazione automatica delle attività.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione e gestione delle attività online concepito per gestire gli elenchi di attività del proprio team nel contesto delle altre risorse del progetto. Le ...
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Teamwork è un'applicazione di gestione delle attività per team di qualsiasi dimensione e settore, che ti permetterà di essere più efficiente, organizzato e soddisfatto.
Gestisci il lavoro, non il software. Teamwork è un intuitivo strumento di gestione delle attività che consente al team di visualizzarle e automatizzarle, in modo da potersi concentrare sugli aspetti più importanti del lavoro. Teamwork ha tutto ciò che serve per una collaborazione efficace, il rispetto delle scadenze e l'ottenimento di risultati ad alte prestazioni.
Gestisci il lavoro, non il software. Teamwork è un intuitivo strumento di gestione delle attività che consente al team di visualizzarle e automatizzarle, in modo da potersi concentrare sugli aspetti pi...
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BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comu...
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Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Prog...
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team di vendita e marketing. Il software di gestione dei progetti comprende varie opzioni che consentono di controllare e monitorare lo stato dei progetti. "
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team...
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Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili.
Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese...
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Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi t...
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Fully branded : Client Portal, Project Management, Invoicing, File Sharing, CRM, IM, Messaging & more.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately, many business owners have become incredibly frustrated with software because they've spent far too much time & money trying to learn multiple systems, and then get those multiple systems to work together. SuiteDash solves this problem by combining the most commonly used business tools into one.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately, many...
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ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più.
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Workamajig - Software di gestione dei progetti per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Potrai riunire i dettagli e le scadenze del tuo progetto rendendolo facilmente ricercabile e condivisibile. Anche con scadenze multiple e numerose attività, avrai la possibilità di raggiungere facilmente gli obiettivi del tuo progetto. Potrai assegnare attività e impostare priorità e programmi per ciascuna di esse. Rimarrai organizzato con funzionalità che offrono chiarezza sulle attività e sulle tempistiche dei progetti. Avrai il controllo su una gamma di progetti che vanno da campagne di piccole dimensioni alle grandi con progressi osservabili a colpo d'occhio.
Potrai riunire i dettagli e le scadenze del tuo progetto rendendolo facilmente ricercabile e condivisibile. Anche con scadenze multiple e numerose attività, avrai la possibilità di raggiungere facilmen...
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Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle pi...
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Flock è uno strumento di comunicazione per i team che consente di completare il lavoro più velocemente. Messaggistica immediata, elenchi di attività da effettuare condivisi, promemoria e condivisione dei file.
Semplifica la gestione delle attività con Flock! Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata alla creazione di canali e all'integrazione con le tue app esterne preferite, come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE!
Semplifica la gestione delle attività con Flock! Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata alla creazione di canali e all'integrazione con le tue app este...
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Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tu...
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Jolt è un software basato su tablet utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i lavoratori orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su tablet utilizzato per gestire le operazioni quotidiane di marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt offre ai proprietari e ai manager una vista in tempo reale delle liste di controllo dal proprio telefono permettendo di utilizzare i tablet in negozio per garantire che gli standard del marchio siano sempre rispettati. Scelto dai marchi di tutto il mondo, Jolt ha aiutato oltre 300.000 lavoratori orari a completare oltre 700 milioni di attività.
Jolt è un software basato su tablet utilizzato per gestire le operazioni quotidiane di marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt offre ai pro...
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Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazi...
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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzion...
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Taskworld è un'applicazione di gestione delle attività che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di gestire le attività e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla gestione delle attività, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e portare a termine le attività.
Taskworld è un modo semplice per i team di gestire le attività e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti e la messaggistica di gruppo in un'...
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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività ...
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Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
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Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive.
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Manuale utente per Software per task management

Che cosa sono i software per task management?

La gestione delle attività, o task management, è una componente essenziale della gestione dei progetti, che aiuta le aziende a segmentare un progetto in attività associate e sequenziali. Ogni attività viene pianificata, distribuita, programmata e monitorata individualmente. I software per task management aiutano i team a lavorare in modo coeso, utilizzando funzionalità come pianificazione delle attività, comunicazione dei progressi e monitoraggio dei tempi. Aiutano inoltre gli utenti a tenere traccia del tempo dedicato a ciascuna attività e i partecipanti a rispettare le scadenze di un progetto. Ulteriori funzioni dei sistemi per task management sono la pianificazione dei budget, la sincronizzazione della posta elettronica, gli elenchi di cose da fare e i promemoria delle attività.

Quali vantaggi porta un software per task management?

I tool per task management aiutano le aziende a semplificare il ciclo di vita dei propri progetti, ridurre al minimo le possibilità di interruzioni impreviste e facilitare la comunicazione e la collaborazione tra team, consentendo di risparmiare tempo e denaro.

Tra i vantaggi specifici si includono:

  • Aumento della produttività: gli strumenti per task management consentono ai responsabili di progetto di segmentare i progetti in attività principali e secondarie. Ogni attività può essere assegnata a un individuo o una squadra specifici e avere un set unico di obiettivi, indicatori chiave di prestazione (KPI) e traguardi. A ciascun membro del team vengono assegnati compiti e responsabilità specifici.
  • Gestione ottimizzata dei flussi di lavoro: i software per task management consentono alle aziende di analizzare l'intera vita di un progetto, per identificare le cause di rallentamento del lavoro e capire quali attività richiedano tempi lunghi e quindi particolare attenzione. Questo è di aiuto ai manager per stabilire le priorità e pianificare le attività, oltre a progettare in modo efficiente la strategia complessiva del progetto per un'esecuzione senza intoppi.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per task management?

  • Allarmi/notifiche: possibilità di tracciare e gestire i traguardi chiave e informare le parti interessate su nuovi incarichi, aggiornamenti, errori e risultati.
  • Modifica/aggiornamento attività: modifica e aggiornamento di un'attività in base alle necessità specifiche di un progetto o alla disponibilità di risorse.
  • Tracciamento e gestione dei progressi: tracciamento e gestione dei progressi nel corso di tutto il ciclo di vita del progetto, monitorando gli indicatori chiave di prestazione.
  • Pianificazione delle attività: possibilità di pianificare e assegnare compiti a singoli o team. Questo include l'impostazione di una data di inizio e di una scadenza quando viene creata un'attività.
  • Tag specifici per ogni attività: creazione di tag ed etichette per attività principali e secondarie, in modo da organizzarle e classificarle, contestualizzarle e raccogliere informazioni a esse relative.
  • Creazione di attività secondarie: possibilità di suddividere le attività in attività secondarie eseguibili più piccole, per svolgere e gestire le attività a livello micro.
  • Gestione delle attività ricorrenti: creazione di attività ed eventi che si ripetono in un determinato momento e giorno della settimana, del mese o dell'anno. Grazie a questa funzione, non sarà necessario riprogrammare di volta in volta i lavori che si ripetono.
  • Tracciamento e gestione dei tempi: tracciamento e gestione del tempo totale dedicato da tutte le parti interessate alle attività assegnate.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per task management?

  • Esigenze aziendali: in genere, i tool per task management offrono una varietà di opzioni di sottoscrizione, dai piani base a quelli avanzati. I costi di sottoscrizione aumentano aggiungendo più funzionalità. Per le aziende, è consigliabile valutare i propri requisiti chiave di funzionalità, confrontare i piani tariffari di diversi prodotti e scegliere quello che soddisfa sia i requisiti che il budget.
  • Software mirato per il mercato: se la tua azienda opera in un mercato di nicchia, come ad esempio assistenza sanitaria, marketing, logistica o edilizia, prendi in considerazione un sistema per task management appositamente progettato per il tuo mercato di riferimento. Queste soluzioni aiutano a gestire e segnalare le attività in base a requisiti legali e norme di conformità specifici, senza costi aggiuntivi. (Per un esempio, vedi questo articolo di Capterra sulle soluzioni di project management conformi a HIPAA.)

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per task management

  • L'intelligenza artificiale e i chatbot saranno le prossime, grandi novità: con l'integrazione dell'intelligenza artificiale (AI) nelle soluzioni principali, le piccole imprese possono ora automatizzare la maggior parte dei flussi di lavoro ripetitivi. I chatbot possono automatizzare i flussi di lavoro più importanti del sistema per task management, tra cui assegnazioni di attività automatiche, promozione dei contenuti, creazione di report di stato e altro ancora.
  • Mobilità: la mobilità nel sistema per task management è un argomento che viene affrontato già da parecchio tempo, ma rimane comunque una delle tendenze principali. Con la crescente globalizzazione e mobilizzazione delle risorse, gli utenti sono alla ricerca di un tool per task management adatto ai dispositivi mobili, che consenta di tenere traccia delle attività assegnate, controllare i programmi, monitorare i progressi e seguire le comunicazioni da qualsiasi luogo.