Tool per task management

Tool per task management: utilizza Capterra in Italia per trovare il software gestionale più adatto per la tua attività.

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Jira è lo strumento di gestione delle attività per i team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Migliaia di team scelgono Jira per rilevare e gestire i problemi, assegnare incarichi e seguire l'attività del team. In ufficio o in viaggio, la nuova interfaccia mobile di Jira consente al team di portare a termine il lavoro. Ulteriori informazioni su JIRA Jira è uno strumento di gestione delle attività dotato di tutte le funzionalità, pensato per team che pianificano e realizzano prodotti straordinari. Ulteriori informazioni su JIRA
Recupera tutte le attività del tuo team da fogli di lavoro, e-mail, appunti quotidiani e portali nello spazio di lavoro in tempo reale di Wrike. Poiché tutte le informazioni e le discussioni vengono archiviate in un unico sistema, potrai dedicare meno tempo alla ricerca dei dettagli sulle attività e più tempo al tuo lavoro. Perfetto per team creativi, del marketing e operativi, oltre che per team IT, addetti a progetti e prodotti di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike Porta il tuo lavoro di gruppo a un nuovo livello senza fogli di calcolo, e-mail e aggiornamenti dello stato. Perfetto per team di oltre 20 persone. Ulteriori informazioni su Wrike
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard I task manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su productboard
Beesbusy è uno strumento di gestione delle attività che permette ai team di organizzare il proprio lavoro e completare le attività in maniera puntuale. Grazie all'interfaccia visiva puoi pianificare, stabilire le priorità, assegnare e seguire le attività con facilità. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva e la facilità di adozione. Include anche funzionalità avanzate come: diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, visualizzazioni multi-progetto personalizzabili, grafici di pianificazione del team, notifiche, dashboard personalizzabile e molto altro. La tua squadra lavorerà meglio che mai. Ulteriori informazioni su Beesbusy Strumento collaborativo di gestione dei progetti per esperti e utenti occasionali. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork Projects L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team. Ulteriori informazioni su Teamwork Projects

da EHSolution.com

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4myRollout aiuta gli hotel, i ristoranti e i marchi di vendita al dettaglio a sistematizzare il proprio lavoro. Quando hai una nuova iniziativa, che richiede a ciascuna sede di completare una serie di attività, 4myRollout fornisce a tutte le parti interessate un approccio diretto per rimanere sempre aggiornate. I responsabili delle diverse sedi hanno a disposizione un unico punto di riferimento per sapere cosa deve essere fatto e quando. I PM possono facilmente assegnare, modificare o aggiungere attività per le varie sedi durante il ciclo di vita del progetto. La creazione di report in tempo reale aggiorna i Brand Leader sul successo della distribuzione. Ulteriori informazioni su 4myRollout 4myRollout aiuta hotel, ristoranti e marchi al dettaglio a sistematizzare il proprio lavoro gestendo le attività di implementazione in tutte le location. Ulteriori informazioni su 4myRollout
Per organizzare il lavoro in ActiveCollab puoi utilizzare le attività. In questo modo potrai concentrarti su ciò che è veramente importante, stabilire priorità diverse, generare una vasta gamma di report e usufruire di un ambiente collaborativo. Potrai anche vedere tutti gli aggiornamenti mentre vengono effettuati e consentire progressi costanti a tutti i tuoi progetti. Dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica portano le tue competenze di gestione dei progetti a un livello completamente nuovo. Ulteriori informazioni su ActiveCollab ActiveCollab è un software che ti consente di mantenere il controllo completo sul tuo lavoro. Riprendi il controllo del tuo vero lavoro. Ulteriori informazioni su ActiveCollab
RedmineUP Cloud è uno strumento multifunzione di gestione dei progetti per gestire le attività quotidiane in un unico posto. Gestisci progetti Agile con SCRUM/Kanban, nonché fatturazione, CRM, helpdesk, risorse umane, sviluppo e altri processi. Server avanzati, veloci e sicuri situati in Europa e negli Stati Uniti. Backup giornalieri. Progettato per aziende di medie e grandi dimensioni. Dopo aver integrato Git nel flusso di lavoro del progetto, sarai in grado di collegare i problemi relativi ai commit su Git e connettere il codice con bug o nuove funzionalità. Ulteriori informazioni su RedmineUP Strumento di gestione dei progetti basato sul cloud che include CRM, helpdesk, fatturazione e altro. Nessuna spesa di installazione. Installazione gratuita. Versione di prova gratuita Ulteriori informazioni su RedmineUP
Cerchi il miglior software gratuito per la gestione delle attività del team? Preparati a rimanere colpito da Bitrix24. Sì, ottieni team illimitati gratuiti e attività illimitate gratuite. Non sei ancora colpito? Che ne dici se vengono inseriti gratuitamente la registrazione dei tempi, le attività secondarie, i modelli di attività e i ruoli delle attività? Vuoi di più? OK: diagrammi di Gantt, i calendari condivisi, la delega delle attività, i rapporti sulle attività e la vista del supervisore sono tutti tuoi. Vuoi una gestione delle attività di squadra semplicissima? Ce l'hai. Sei un utente esperto? Non è un problema. 4 milioni di team usano Bitrix24. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è la soluzione gratuita nº 1 per la gestione dei progetti e le attività dei team, utilizzata da oltre 4 milioni di team in tutto il mondo. Edizioni cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
Strumento di gestione delle attività flessibile e leggero che tutti possono implementare all'interno del proprio team o del proprio flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su IDoneThis Strumento di gestione delle attività flessibile e leggero che tutti possono implementare all'interno del proprio team o del proprio flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su IDoneThis
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
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Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet

da ProActive Software

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ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
EngageBay offre uno strumento semplice ed efficace per assegnare e gestire le attività tra i team di marketing, vendita e supporto. Il software di gestione delle attività ti consente di creare e assegnare attività ai membri del tuo team e controllare se hanno completato quelle assegnate per la giornata. Imposta i livelli di priorità e invia notifiche e-mail per le attività in scadenza. Automatizza il processo di assegnazione delle attività ed evita il tedioso lavoro di assegnazione manuale. Monitora i progressi per assicurarti che vengano elaborati in modo tempestivo. Ulteriori informazioni su EngageBay Gestisci le tue attività utilizzando il software di gestione delle attività di EngageBay e assicurati che il tuo team non perda mai un follow-up. Ulteriori informazioni su EngageBay
Metatask è un'app di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. ~~~ Puoi creare qualsiasi processo aziendale in pochi minuti: amministrazione, risorse umane, vendite, onboarding di dipendenti o clienti, spese e ferie e praticamente qualsiasi altro processo che è alla base delle tue operazioni quotidiane. ~~~ Metatask include funzionalità del flusso di lavoro integrate per approvazioni, rami alternativi e paralleli, attività nidificate. Puoi creare facilmente casi di flusso di lavoro anche complessi. Ulteriori informazioni su Metatask App di gestione e automazione del flusso di lavoro di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Metatask
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione e gestione delle attività online concepito per gestire gli elenchi di attività del proprio team nel contesto delle altre risorse del progetto. Le attività visualizzano i progressi in tempo reale su qualsiasi dispositivo, possono essere assegnate a un numero qualsiasi di persone e includere ricorrenze, scadenze e promemoria integrati. Potrai condividere le attività assieme a file, video, mappe, chat di gruppo e altro ancora o di integrare Samepage con oltre 100 applicazioni come Slack, Dropbox, Freshdesk e Twitter per ottenere la creazione automatica delle attività. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
"Il software Agile CRM gestisce i progetti in modo efficace con uno strumento semplificato per la gestione dei progetti mediante trascinamento, che consente di gestire facilmente le attività tra i team di vendita e marketing. Il software di gestione dei progetti comprende varie opzioni che consentono di controllare e monitorare lo stato dei progetti. " Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiunti suddividendo le idee in attività realizzabili nidificate in un elenco gerarchico. Ulteriori informazioni su Quire Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti per l'organizzazione di attività principali e secondarie in un'unica struttura ad albero. Ulteriori informazioni su Quire

da Harmony Business Systems

(17 recensioni)
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HarmonyPSA supporta l'intero ciclo di vita di un'azienda, dalla generazione dei lead al rinnovo dei contratti. Progettato e realizzato specificamente per le aziende di software e servizi, automatizza le funzioni aziendali in un'unica piattaforma ed è disponibile nel cloud su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA La prossima generazione di strumenti per l'automazione dei servizi professionali (PSA). Pacchetto completo di automazione dei servizi professionali per imprese di software e servizi. Ulteriori informazioni su HarmonyPSA
Un conveniente software di gestione delle attività creato per semplificare la vita. Le innovative funzionalità di Talk on Task come la registrazione dei tempi, le chat interattive e basate sulle attività, la creazione di report sui progetti, ecc., lo rendono superiore ad altri prodotti simili presenti sul mercato. Questo strumento ti consente di organizzare le attività, stabilirne le priorità e tenere traccia delle diverse attività in sospeso. La pianificazione, i test, il monitoraggio, le chat e la creazione di report dei tuoi progetti vengono tutti eseguiti nello stesso posto. Ulteriori informazioni su Talk on Task Una soluzione per la gestione delle attività con funzionalità di chat, gestione dei team, progetti, monitoraggio delle attività e gestione dei clienti. Ulteriori informazioni su Talk on Task
"Potrai organizzare qualsiasi cosa insieme ad altri" Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un colpo d'occhio, potrai vedere il lavoro in corso, chi sta facendo cosa e dove viene eseguita qualche attività che richiede tempo. Tutti i progetti, tutte le attività e il team possono essere organizzati, considerati e facilmente visibili a colpo d'occhio. I nuovi utenti comprendono immediatamente il significato dell'elenco e delle carte e sono in grado di diventare operativi nel giro di minuti. Trello è uno strumento di collaborazione che organizza progetti in schede. In un batter d'occhio, Trello ti dice su cosa stai lavorando.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
monday.com è uno strumento di gestione delle attività pluripremiato che aiuta i team a lavorare meglio, in modo più efficiente e collaborativo, per completare le attività in tempi record. La sua facilità di utilizzo e la sua versatilità si traducono in un on-boarding veloce per il tuo team, con la possibilità di assegnare priorità, allocare e tenere traccia delle attività a modo tuo. Grazie a funzionalità di produttività avanzate come dashboard, vista calendario, notifiche delle scadenze e automazione, il tuo team potrà ottenere molto di più in minor tempo. monday.com è uno strumento di gestione delle attività pluripremiato che consente ai team di lavorare meglio e in modo più efficiente e collaborativo, per completare le attività nei tempi prestabiliti.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il lavoro in un unico posto. Il processo lavorativo incontra la realtà con elenchi di attività basati su progetti che forniscono in modo intelligente e automatico metriche preziose in report e dashboard esecutivi. Oltre alla gestione e alla visibilità delle attività, Workfront aiuta a semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi e visualizzare digitalmente le risorse. Porta la gestione delle attività a un nuovo livello di gestione esperta del lavoro e di successo strategico. Gestisci l'elenco delle attività e metti ordine nel caos con la soluzione cloud leader del settore, utilizzata dai più grandi nomi del settore.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.

da BigTime Software

(456 recensioni)
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Consulting firms need more than just a timesheet. They need a system that unifies budgeting, project planning/execution, team communication, task management, resource management, invoicing and project financials. BigTime gives your entire team the tools they need to deliver billable work on time and on budget, giving our customers an average improvement of 25% in gross margins and a substantial increase in expansion and referral revenue. Contact our sales team to learn how. BigTime is the engine empowering the greatest consulting firms on the planet to budget, track & bill their most important asset: time.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
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Award-winning ProjectManager.com features powerful online project management, time-tracking and collaboration tools for managers and their teams. With real-time visibility, managers can ensure that their projects and their teams are always on track. Plus, team members love the ability to update their timesheets and tasks anytime, anywhere. Its easy to see why teams in over 100 countries, like NASA, Ralph Lauren, Volvo and Brookstone, rely on ProjectManager.com. Award-winning online project management software featuring project dashboards, gantt charts, kanban boards, and team collaboration.

da Avaza Software

(287 recensioni)
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Avaza è una suite software per le piccole imprese. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Suite software per piccole organizzazioni di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Bring your project details and timelines together in a way that's easily searchable and easily shared. Even with multiple deadlines and numerous tasks, you can hit your project milestones with ease. Assign tasks, and set priorities and schedules for each task. Stay organized with functionality that gives you clarity into task and project timelines. Stay on top of the spectrum of projects from the small quick turn to the large campaigns with progress at a glance. Workamajig - The #1 Project Management Software for the creative industry. It's an all-in-one solution for agencies and in-house teams.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare. Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Jolt is a tablet-based software used to manage daily operations for brands like Chick-fil-A, LEGOLAND, and Regal Cinemas. A global leader in task management, Jolt gives owners and managers a real-time view of checklists from their phone, and uses in-store tablets to ensure your brand standards are always met. Trusted by brands across the globe, Jolt has helped over 300,000 hourly workers complete over 700 million tasks. Jolt is a tablet-based software used to manage daily operations and hourly workers, giving real-time feedback to owners and managers.
Semplifica la gestione delle attività con Flock! Scrivi meno e-mail e aumenta il tuo rendimento lavorativo. Dalla messaggistica immediata alla creazione di canali e all'integrazione con le tue app esterne preferite, come Google, MailChimp, Dropbox, Jira, Trello e altro ancora, con Flock potrai organizzare tutti i tuoi flussi di lavoro. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e altro ancora. Inizia GRATUITAMENTE! Flock è uno strumento di comunicazione per i team che consente di completare il lavoro più velocemente. Messaggistica immediata, elenchi di attività da effettuare condivisi, promemoria e condivisione dei file.
Taskworld is the easiest way for teams to keep track of work. It packs visual task management, project planning and team messaging into one robust app. Founded in 2012, Taskworld is powered by a team of 50 people spread across four offices worldwide. It is used by thousands of teams in over 80 countries including industry leaders like AccorHotels, Accenture, EY and AT&T. A brainchild of Fred Mouawad, Taskworld is a part of Synergia One Group of Companies. Taskworld is a project management application that combines visual boards, team messaging and project planning into one easy app.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Admation is a cloud based approval workflow solution for brands and ad agencies that have had enough of the daily grind. Streamline your approval workflow with a tool that enables you to manage and track all of your reviews and approvals from one central hub. Key features include briefing templates, online proofing tools (all media including video and websites), batched feedback, tiered approvals, reminder notifications, DAM, reporting tools, and many other user-friendly features. Enabling marketing teams & ad agencies to effectively manage their creative approval workflow from project brief to approval & archive.
PRIORITY MATRIX is a powerful, intuitive, and easy to use software suite that helps MANAGERS become more effective at managing their priorities using proven time management methodologies. Priority Matrix provides a platform for TEAMS to prioritize tasks and projects to work more effectively, communicate team priorities, delegate work, track progress, and ultimately, provide more visibility and accountability. Priority Matrix helps managers and executives succeed through more effective priority management.
Glasscubes simplifies group collaboration in a user-friendly environment that's quick to implement. Quickly create secure online workspaces that make it easy to work with anyone, from anywhere. Find out how smart teams use online workspaces to work better together and get the job done. Trusted by UK government and high-performing businesses - big and small. Task management, file sharing and scheduling are all made simple from a single, central online workspace.
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da OpenGenius

(154 recensioni)
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Ponendo enfasi sulla semplicità, DropTask unisce le funzionalità e le funzioni di una soluzione di gestione delle attività avanzata ai vantaggi del pensiero visivo. Con popolarità e apprezzamento a livello mondiale per il suo approccio innovativo, DropTask vanta risultati comprovati per sbloccare il potenziale di produttività di individui e team in tutto il mondo. Grazie a un'interfaccia utente gradevole, DropTask si allontana dal pesante approccio testuale fornendo tutto il necessario per pianificare, gestire e raggiungere, in modo straordinario, qualsiasi obiettivo. Un'applicazione di gestione delle attività visivamente unica che aumenta notevolmente la produttività del team grazie a un'interfaccia accattivante e intuitiva.
Funzione di gestione delle attività intuitiva e di facile utilizzo per i team del software che desiderano avere una visione generale. Clubhouse include tutto il necessario per consentirti di lavorare su un progetto software moderno, senza l'ingombro di funzionalità che non vengono mai utilizzate. Scopri quanto sono realistiche le tue scadenze grazie al monitoraggio dei progressi e all'analisi predittiva. Le integrazioni disponibili riducono il sovraccarico dei processi, automatizzando le attività ripetitive: GitHub, Slack, Zapier, Dropbox, Drive, Box e altro ancora. Provalo gratuitamente oggi stesso! Funzione di gestione delle attività intuitiva e di facile utilizzo per i team del software che desiderano avere una visione generale.
Aumenta la produttività con un approccio alla gestione delle attività che non conosce interruzioni. Consenti alle persone di concentrarsi su ciò che devono fare mentre le modifiche a livello di attività vengono automaticamente riflesse nel piano del progetto, nella vendita, nel ticket o nel dettagliante generale. Integrazione diretta con Google, Exchange/Outlook o Office 365, affinché tutte le attività di altre piattaforme vengano sincronizzate automaticamente. Con Accelo puoi prenderti cura del tuo tempo grazie a una panoramica completa del tuo lavoro. Accelo offre un approccio senza interruzioni alla gestione delle attività consentendo a te e al tuo team di concentrarvi sul lavoro che amate.
Simple online timesheet and task management tools created by an ad agency for advertising agencies, graphic designers, PR, digital, marketing firms and in-house creative teams. FunctionFox is loved by small firms and Fortune 500 companies worldwide for being easy to use, the 5-star service and free expert advice. Easily handle multiple jobs, assign tasks, create to-do lists, and manage resources, including remote workers. Boost your productivity and profitability get your free demo today. Simple online timesheet and task management with expert advice, loved by creative professionals worldwide. Get your free demo today.
Major web update in 2019 | A service management CRM, renowned for service management, scheduling and sales. Delivers exceptional iOS + Android apps to businesses who need to manage field workflow within a customer or project context. Includes robust desktop platform and amazing Google, QuickBooks, Xero and online form integrations. Solve is also used to surface real-time equipment data onto customer records and dispatch workflow. Ask us how. Recognized for outstanding support by thousands. Major web update in 2019 | A service management CRM. Renowned for service management, scheduling, sales and exceptional mobile apps

da Flow Technologies

(92 recensioni)
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Flow is beautiful, flexible project and task management software for teams everywhere. Its the easiest way to manage projects, track tasks, balance workloads, and stay up to date with everything happening at work. Teams choose Flow when spreadsheets, whiteboards and sticky notes arent enough, but task management apps like Todoist and Trello are too lean, and project management tools like Wrike, JIRA and Asana are overkill. Flow is flexible project and task management for teams. Plan projects, prioritize to-dos & delegate tasks on the web or mobile.

da Cultured Code

(89 recensioni)
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Task management tool which provides structured content, checklists, calendar integration and more through multiple orientations. Task management tool which provides structured content, checklists, calendar integration and more through multiple orientations.
Task management solution that helps businesses of all sizes schedule tasks, track progress and more. Task management solution that helps businesses of all sizes schedule tasks, track progress and more.
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da MindShare Design

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Sticky notes app for Windows & Phones. Set reminders, attach sticky notes to websites/docs, organize in folders & sync between devices. Sticky notes app for Windows & Phones. Set reminders, attach sticky notes to websites/docs, organize in folders & sync between devices.

da Human Computer

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