Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per fidelizzazione dei clienti

Con i software per fidelizzazione dei clienti, le aziende possono rafforzare le relazioni con i propri clienti in diversi modi. Buoni acquisto, programmi a punti, premi, aggiornamenti via e-mail, incentivi, programmi VIP e molto altro possono contribuire a fidelizzare la propria base clienti. Software correlati ai software per fidelizzazione dei clienti: software CRM, software per assistenza clienti, software di marketing automation e software per public relations.

Software in evidenza

Software con più recensioni

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per fidelizzazione dei clienti

Italia Mostra prodotti locali
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Offri ai clienti un'esperienza personalizzata e memorabile con Talon.One. Senza creare il tuo programma di fidelizzazione da zero. Ulteriori informazioni su Talon.One
Talon.One è un software di promozione e marketing molto versatile. La fidelizzazione è solo uno dei tanti servizi che offre alle imprese di tutto il mondo. Questi ingegneri di integrazione e il team dedicato al successo dei clienti ti guidano durante l'intero processo, offrendoti tutto il necessario per personalizzare e automatizzare programmi fedeltà semplici o complessi per i tuoi clienti. Ideale per le aziende B2B e B2C. Ulteriori informazioni su Talon.One

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Una piattaforma di fidelizzazione aziendale basata su API per potenziare la tua strategia di fidelizzazione. Ulteriori informazioni su White Label Loyalty
White Label Loyalty è una piattaforma di fidelizzazione e marketing che consente alle imprese di medie dimensioni e di livello enterprise di acquisire, comprendere, coinvolgere e fidelizzare i clienti, fornendo al contempo esperienze di ricompensa fluide e personalizzate ai clienti. Questa versatile architettura consente di andare oltre le semplici transazioni per creare un quadro completo dell'attività dei clienti. Con regole configurabili nel motore del reattore, puoi premiare qualsiasi comportamento dei clienti. Si integra perfettamente tramite un'API ed esegue campagne basate sui dati. Ulteriori informazioni su White Label Loyalty

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Zoho CRM Plus è un software unificato per l'esperienza del cliente, che aiuta a gestire programmi di fidelizzazione dei clienti potenti, coinvolgenti e convincenti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Zoho CRM Plus è una piattaforma per l'esperienza del cliente che unisce i team di vendita, marketing e servizio clienti per offrire esperienze straordinarie in tutte le fasi del percorso del cliente. Aiuta le aziende a fidelizzare i clienti, aumentare il loro valore a vita e trasformarli in fedeli ambasciatori del marchio. Le funzionalità principali della piattaforma includono programmi di fidelizzazione personalizzati, e-mail marketing automation, sondaggi sul feedback, automazione SMS, analisi avanzate, IA e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
GUUSTO.COM è una piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Ogni dollaro speso va effettivamente ai tuoi dipendenti per il massimo ROI.
GUUSTO.COM è una moderna piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Sono i commercianti a pagare, quindi ogni dollaro speso per il riconoscimento va effettivamente ai tuoi dipendenti. Nessun ricarico e regali i non reclamati possono essere annullati (consente di risparmiare un altro 10-20% per massimizzare il ROI). Il tuo personale apprezzerà la flessibilità di poter riscattare presso oltre 60.000 sedi di partner, utilizzando opzioni web, mobile o di stampa, in modo che nessuno rimanga escluso. Inizia a costruire una cultura del riconoscimento in pochi minuti, non mesi. Ulteriori informazioni su Guusto

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora.
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su OpenTable

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Tango Card unisce una tecnologia semplice, grandi premi e un servizio esperto per aiutare le aziende a ottenere il massimo dai programmi di riconoscimento.
Tango Card fornisce la principale tecnologia di incentivazione per le organizzazioni nello spazio B2B. A livello globale, le aziende commerciali utilizzano questa tecnologia per offrire un ampio catalogo di carte regalo elettroniche nazionali e internazionali fornite nell’ambito di piani di fidelizzazione dei consumatori, programmi di incentivazione delle vendite, impegno in materia di salute e benessere e riconoscimento dei dipendenti. Tango Card crede che la consegna immediata dei premi più desiderati ne massimizzi l’effetto e promuova risultati aziendali reali. Ulteriori informazioni su Tango

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Punto vendita gratuito sul cloud per bar e negozi, che fornisce gestione dello stock, programma fedeltà, ricevute elettroniche e comunicazione con i clienti.
Gestisci le vendite, il programma fedeltà e lo stock da uno smartphone o da un tablet. Acquisisci, fidelizza e coinvolgi i clienti, aumenta la loro spesa media, gestisci lo stock e visualizza le analisi delle vendite. Invia messaggi e ricevute elettroniche ai clienti e raccogli feedback preziosi. Ulteriori informazioni su Loyverse POS

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
ReferralCandy è un plug-in per negozi di e-commerce che ti aiuta ad acquisire più vendite attraverso il passaparola.
Fai crescere le vendite con il marketing per passaparola. Premia i tuoi clienti per i referral e guarda arrivare le vendite e le azioni. ReferralCandy si collega istantaneamente con le piattaforme di e-commerce più popolari (Shopify, WooCommerce, BigCommerce, Magento) o ti consente di scegliere API personalizzate e integrazioni avanzate. ReferralCandy si integra anche con altri strumenti di marketing, come AdRoll, Mailchimp, Google Analytics, ReCharge, Fomo o Chargebee e molti altri. Ulteriori informazioni su ReferralCandy

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte da un'unica piattaforma per aumentare la fidelizzazione e aumentare il traffico, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, Yotpo consente ai marchi di sfruttare facilmente i contenuti dei propri clienti, in tutti i canali di marketing. La piattaforma completa di marketing clienti di Yotpo è perfetta per le imprese in crescita, che elaborano oltre 300 ordini al mese. Ulteriori informazioni su Yotpo

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Influitive

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento della fidelizzazione dei clienti che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su XM for Customer Experience

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
----> Un modo semplicissimo per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori. Identifica e alimenta le opportunità di vendita. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. È come i referral, ma 1000 volte meglio. Scopri chi sono i tuoi più grandi fan e identifica e alimenta le opportunità di vendita. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese. ----> Scopri di più sul sito web di NiceJob <---- Ulteriori informazioni su NiceJob

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Sistema automatizzato che consente alle imprese locali di generare nuovi clienti utilizzando il marketing referenziale.
Sistema automatizzato che consente alle imprese locali di generare nuovi clienti utilizzando il marketing referenziale. Ulteriori informazioni su Referrizer

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Consente ai rivenditori di acquisire e mostrare valutazioni, recensioni, profili, foto, video, domande, risposte e commenti dei clienti.
Consente ai rivenditori di acquisire e mostrare valutazioni, recensioni, profili, foto, video, domande, risposte e commenti dei clienti. Ulteriori informazioni su Okendo

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
InviteReferrals è il software di marketing referenziale più semplice per progettare e lanciare programmi referenziali per i clienti.
InviteReferrals è il software di marketing referenziale più semplice per progettare e lanciare programmi referenziali per i clienti, del tipo "porta un amico", "dillo a un amico", ecc... Ulteriori informazioni su InviteReferrals

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
RepeatRewards è un software molto apprezzato che automatizza il tuo marketing di fidelizzazione, funzionando perfettamente con campagne di marketing personalizzate.
RepeatRewards offre un software di fidelizzazione dei clienti efficace e conveniente e altro ancora. Otterrai tutti gli strumenti necessari per creare e gestire un database dei clienti e premiarli affinché spendano di più. Amerai le campagne di marketing personalizzate che si sono dimostrate efficaci e disponibili nell'area tramite posta diretta, e-mail e app mobili. Aggiungi altri servizi che funzionano con il software di fidelizzazione RepeatRewards, come Presenta un amico e i sondaggi. Funziona con molti punti vendita. Ulteriori informazioni su RepeatRewards

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Piattaforma di fidelizzazione e acquisizione dei clienti semplice ma potente. Crea un programma a premi su misura per il tuo marchio.
Piattaforma di fidelizzazione e acquisizione dei clienti semplice ma potente. Crea il tuo programma premi su misura per il tuo marchio. Ulteriori informazioni su TapMango

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Potenzia le campagne di fidelizzazione con offerte di premi esclusive. Gestisci qualsiasi programma di fidelizzazione con il catalogo premi Plum.
Xoxoday Plum è una potente infrastruttura di fidelizzazione che utilizza premi, incentivi, benefit e pagamenti per aiutare le aziende a semplificare i loro programmi fedeltà e a rendere l'esperienza di gratificazione piacevole per gli utenti finali. L'integrazione nativa di Xoxoday Plum con alcuni dei più diffusi strumenti di HRMS, sistemi informatici per le risorse umane (Human Resource Information System, HRIS), CRM, sondaggi, marketing automation, SSO e SAML come SAP SuccessFactors, Zoho People, Darwin Box, Keka, Survey Monkey, Survey Gizmo, SAML 2.0 e altri ti offre la flessibilità di premiare in base al flusso del tuo lavoro. Ulteriori informazioni su Xoxoday

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Kangaroo è una piattaforma di marketing per la fidelizzazione dei clienti omnicanale e white-label. Ottima per le piccole imprese e le reti di franchising.
Kangaroo Rewards è una piattaforma per la fidelizzazione che promuove il coinvolgimento dei clienti, portando ad una maggiore fedeltà dei clienti e a maggiori ricavi per le imprese. Kangaroo offre una collezione molto ricca di potenti funzionalità a un prezzo accessibile, che si adatta a qualsiasi budget, il che la rende una delle soluzioni più competitive sul mercato oggi. Le nuove imprese possono creare il proprio programma di fidelizzazione su Kangaroo Rewards in meno di 2 minuti e trasformarne l'aspetto per adattarlo a quello del proprio marchio. Ulteriori informazioni su Kangaroo

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
LS Central è una soluzione software multifunzione che estende Microsoft Dynamics 365 Business Central, offrendo funzionalità POS ed ERP in un unico sistema unificato. Ciò significa che è possibile utilizzare un solo software completo per gestire i dati finanziari (l'ERP Microsoft), il POS, le operazioni del negozio, la gestione della catena logistica, lo stock, l'e-commerce e la fidelizzazione dei clienti. Ulteriori informazioni su LS Retail

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti
Loyalzoo è un sistema di fidelizzazione digitale per rivenditori e ristoranti indipendenti che contribuisce ad aumentare la spesa dei clienti e le entrate ricorrenti
Loyalzoo consente alle piccole e medie imprese di gestire il proprio programma di fidelizzazione o affiliazione in modo rapido e semplice. Questa applicazione consente alle imprese di definire un programma di fidelizzazione o affiliazione e di eseguirlo in forma digitale sul proprio sistema POS elettronico, senza che i clienti debbano più tenere con sé tessere fedeltà di carta o plastica. Le imprese possono personalizzare i propri premi scegliendo di definire un programma di fidelizzazione basato sui punti o di eseguire un programma di iscrizione a pagamento "in stile Prime". *Nessuna app richiesta ai clienti. Ulteriori informazioni su Loyal Zoo

Caratteristiche

  • Sondaggi per clienti
  • Marketing multi-canale
  • Monitoraggio delle referenze
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dell'e-commerce
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • CRM
  • Gestione delle iscrizioni
  • Tessere fedeltà
  • Ludicizzazione
  • Gestione della campagna
  • Portale degli iscritti