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Software per fidelizzazione dei clienti

Con i software per fidelizzazione dei clienti, le aziende possono rafforzare le relazioni con i propri clienti in diversi modi. Buoni acquisto, programmi a punti, premi, aggiornamenti via e-mail, incentivi, programmi VIP e molto altro possono contribuire a fidelizzare la propria base clienti. Software correlati ai software per fidelizzazione dei clienti: software CRM, software per assistenza clienti, software di marketing automation e software per public relations.

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Offri ai clienti un'esperienza personalizzata e memorabile con Talon.One. Senza creare il tuo programma di fidelizzazione da zero. Ulteriori informazioni su Talon.One
Talon.One è un software di promozione e marketing molto versatile. La fidelizzazione è solo uno dei tanti servizi che offre alle imprese di tutto il mondo. Questi ingegneri di integrazione e il team dedicato al successo dei clienti ti guidano durante l'intero processo, offrendoti tutto il necessario per personalizzare e automatizzare programmi fedeltà semplici o complessi per i tuoi clienti. Ideale per le aziende B2B e B2C. Ulteriori informazioni su Talon.One

Caratteristiche

  • Tessere fedeltà
  • Gestione dei buoni regalo
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relevanC è un fornitore SaaS leader che consente ai rivenditori di avvicinarsi ai loro clienti con una piattaforma drive-to-store leader del settore. Ulteriori informazioni su relevanC
RelevanC 1-2-1 offre una soluzione completa per la gestione dei dati delle promozioni al dettaglio, l'attivazione delle campagne e l'analisi delle promozioni. L'obiettivo è aiutare i rivenditori a migliorare le proprie relazioni con i clienti, utilizzando i dati di prime e zero parti per creare un'esperienza di acquisto unica e personalizzata. Queste soluzioni basate sull'intelligenza artificiale si sono dimostrate vincenti presso i principali rivenditori internazionali e si integrano perfettamente nello stack tecnologico di qualsiasi rivenditore tramite API. Ulteriori informazioni su relevanC

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Piattaforma di fidelizzazione personalizzabile al 100% con funzioni di ludicizzazione e fidelizzazione pronte all'uso. Disponibile come soluzione open source e nel cloud. Ulteriori informazioni su Open Loyalty
Open Loyalty è una piattaforma che consente di creare rapidamente una soluzione personalizzata di fidelizzazione o di ludicizzazione. Funzionalità principali: gestione dei clienti, livelli, regole per l'ottenimento di punti (motore avanzato punti/graffette), gestione dei premi, gestione dei POS (punti di vendita), portale dei membri, estensione per la piattaforma e-commerce. Open Loyalty è disponibile nel cloud (Cloud Edition, su host con manutenzione inclusa) e come soluzione open source (Enterprise Edition, personalizzazione completa con totale accesso al codice sorgente). Ulteriori informazioni su Open Loyalty

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Zoho CRM Plus è un software unificato per l'esperienza del cliente, che aiuta a gestire programmi di fidelizzazione dei clienti potenti, coinvolgenti e convincenti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus
Zoho CRM Plus è una piattaforma per l'esperienza del cliente che unisce i team di vendita, marketing e servizio clienti per offrire esperienze straordinarie in tutte le fasi del percorso del cliente. Aiuta le aziende a fidelizzare i clienti, aumentare il loro valore a vita e trasformarli in fedeli ambasciatori del marchio. Le funzionalità principali della piattaforma includono programmi di fidelizzazione personalizzati, e-mail marketing automation, sondaggi sul feedback, automazione SMS, analisi avanzate, IA e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Plus

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Una piattaforma di fidelizzazione aziendale basata su API per potenziare la tua strategia di fidelizzazione. Ulteriori informazioni su White Label Loyalty
White Label Loyalty è una piattaforma di fidelizzazione e marketing che consente alle imprese di medie dimensioni e di livello enterprise di acquisire, comprendere, coinvolgere e fidelizzare i clienti, fornendo al contempo esperienze di ricompensa fluide e personalizzate ai clienti. Questa versatile architettura consente di andare oltre le semplici transazioni per creare un quadro completo dell'attività dei clienti. Con regole configurabili nel motore del reattore, puoi premiare qualsiasi comportamento dei clienti. Si integra perfettamente tramite un'API ed esegue campagne basate sui dati. Ulteriori informazioni su White Label Loyalty

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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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GUUSTO.COM è una piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Ogni dollaro speso va effettivamente ai tuoi dipendenti per il massimo ROI.
GUUSTO.COM è una moderna piattaforma di riconoscimento semplice, di impatto e gratuita. Sono i commercianti a pagare, quindi ogni dollaro speso per il riconoscimento va effettivamente ai tuoi dipendenti. Nessun ricarico e regali i non reclamati possono essere annullati (consente di risparmiare un altro 10-20% per massimizzare il ROI). Il tuo personale apprezzerà la flessibilità di poter riscattare presso oltre 60.000 sedi di partner, utilizzando opzioni web, mobile o di stampa, in modo che nessuno rimanga escluso. Inizia a costruire una cultura del riconoscimento in pochi minuti, non mesi. Ulteriori informazioni su Guusto

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Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Fivestars fa tornare i clienti due volte più frequentemente e te ne fa acquisire di nuovi!
Hai bisogno di un modo migliore per raggiungere i tuoi clienti? Oltre 14.000 imprese utilizzano Fivestars per far tornare i clienti due volte più frequentemente, grazie a strumenti di marketing basati su testo, e-mail e app mobili. È disponibile un touchscreen gratuito per iscrivere facilmente i clienti. Con l'AutoPilot e le promozioni illimitate potrai tenerti sempre aggiornato, contattando automaticamente i tuoi clienti con l'offerta giusta al momento adatto. Sono inoltre disponibili report dettagliati sulle visite e sui comportamenti di spesa dei clienti. Ulteriori informazioni su FiveStars

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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

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Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

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Tango Card unisce una tecnologia semplice, grandi premi e un servizio esperto per aiutare le aziende a ottenere il massimo dai programmi di riconoscimento.
Tango Card fornisce la principale tecnologia di incentivazione per le organizzazioni nello spazio B2B. A livello globale, le aziende commerciali utilizzano questa tecnologia per offrire un ampio catalogo di carte regalo elettroniche nazionali e internazionali fornite nell’ambito di piani di fidelizzazione dei consumatori, programmi di incentivazione delle vendite, impegno in materia di salute e benessere e riconoscimento dei dipendenti. Tango Card crede che la consegna immediata dei premi più desiderati ne massimizzi l’effetto e promuova risultati aziendali reali. Ulteriori informazioni su Tango

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Punto vendita gratuito sul cloud per bar e negozi, che fornisce gestione dello stock, programma fedeltà, ricevute elettroniche e comunicazione con i clienti.
Gestisci le vendite, il programma fedeltà e lo stock da uno smartphone o da un tablet. Acquisisci, fidelizza e coinvolgi i clienti, aumenta la loro spesa media, gestisci lo stock e visualizza le analisi delle vendite. Invia messaggi e ricevute elettroniche ai clienti e raccogli feedback preziosi. Ulteriori informazioni su Loyverse POS

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Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi e-commerce a raccogliere recensioni dei clienti, foto e domande e risposte da un'unica piattaforma per aumentare la fidelizzazione e aumentare il traffico, le influenze sociali e le vendite. Partner ufficiale di Google, Facebook, Shopify Plus e integrato con le principali piattaforme e strumenti di commercio, Yotpo consente ai marchi di sfruttare facilmente i contenuti dei propri clienti, in tutti i canali di marketing. La piattaforma completa di marketing clienti di Yotpo è perfetta per le imprese in crescita, che elaborano oltre 300 ordini al mese. Ulteriori informazioni su Yotpo

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ReferralCandy è un plug-in per negozi di e-commerce che ti aiuta ad acquisire più vendite attraverso il passaparola.
Fai crescere le vendite con il marketing per passaparola. Premia i tuoi clienti per i referral e guarda arrivare le vendite e le azioni. ReferralCandy si collega istantaneamente con le piattaforme di e-commerce più popolari (Shopify, WooCommerce, BigCommerce, Magento) o ti consente di scegliere API personalizzate e integrazioni avanzate. ReferralCandy si integra anche con altri strumenti di marketing, come AdRoll, Mailchimp, Google Analytics, ReCharge, Fomo o Chargebee e molti altri. Ulteriori informazioni su ReferralCandy

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Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Influitive

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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento della fidelizzazione dei clienti che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Customer Frontlines

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----> Un modo semplicissimo per aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori. Identifica e alimenta le opportunità di vendita. Provalo gratuitamente!
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è un modo semplicissimo di aumentare la fidelizzazione dei clienti e creare dei sostenitori sfruttando i loro consigli agli amici tramite recensioni online. È come i referral, ma 1000 volte meglio. Scopri chi sono i tuoi più grandi fan e identifica e alimenta le opportunità di vendita. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese. ----> Scopri di più sul sito web di NiceJob <---- Ulteriori informazioni su NiceJob

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InviteReferrals è il software di marketing referenziale più semplice per progettare e lanciare programmi referenziali per i clienti.
InviteReferrals è il software di marketing referenziale più semplice per progettare e lanciare programmi referenziali per i clienti, del tipo "porta un amico", "dillo a un amico", ecc... Ulteriori informazioni su InviteReferrals

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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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Sistema automatizzato che consente alle imprese locali di generare nuovi clienti utilizzando il marketing referenziale.
Sistema automatizzato che consente alle imprese locali di generare nuovi clienti utilizzando il marketing referenziale. Ulteriori informazioni su Referrizer

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RepeatRewards è un software molto apprezzato che automatizza il tuo marketing di fidelizzazione, funzionando perfettamente con campagne di marketing personalizzate.
RepeatRewards offre un software di fidelizzazione dei clienti efficace e conveniente e altro ancora. Otterrai tutti gli strumenti necessari per creare e gestire un database dei clienti e premiarli affinché spendano di più. Amerai le campagne di marketing personalizzate che si sono dimostrate efficaci e disponibili nell'area tramite posta diretta, e-mail e app mobili. Aggiungi altri servizi che funzionano con il software di fidelizzazione RepeatRewards, come Presenta un amico e i sondaggi. Funziona con molti punti vendita. Ulteriori informazioni su RepeatRewards

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Consente ai rivenditori di acquisire e mostrare valutazioni, recensioni, profili, foto, video, domande, risposte e commenti dei clienti.
Consente ai rivenditori di acquisire e mostrare valutazioni, recensioni, profili, foto, video, domande, risposte e commenti dei clienti. Ulteriori informazioni su Okendo

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Piattaforma di fidelizzazione e acquisizione dei clienti semplice ma potente. Crea un programma a premi su misura per il tuo marchio.
Piattaforma di fidelizzazione e acquisizione dei clienti semplice ma potente. Crea il tuo programma premi su misura per il tuo marchio. Ulteriori informazioni su TapMango

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Potenzia le campagne di fidelizzazione con offerte di premi esclusive. Gestisci qualsiasi programma di fidelizzazione con il catalogo premi Plum.
Xoxoday Plum è una potente infrastruttura di fidelizzazione che utilizza premi, incentivi, benefit e pagamenti per aiutare le aziende a semplificare i loro programmi fedeltà e a rendere l'esperienza di gratificazione piacevole per gli utenti finali. L'integrazione nativa di Xoxoday Plum con alcuni dei più diffusi strumenti di HRMS, sistemi informatici per le risorse umane (Human Resource Information System, HRIS), CRM, sondaggi, marketing automation, SSO e SAML come SAP SuccessFactors, Zoho People, Darwin Box, Keka, Survey Monkey, Survey Gizmo, SAML 2.0 e altri ti offre la flessibilità di premiare in base al flusso del tuo lavoro. Ulteriori informazioni su Xoxoday

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Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
LS Central è una soluzione software multifunzione che estende Microsoft Dynamics 365 Business Central, offrendo funzionalità POS ed ERP in un unico sistema unificato. Ciò significa che è possibile utilizzare un solo software completo per gestire i dati finanziari (l'ERP Microsoft), il POS, le operazioni del negozio, la gestione della catena logistica, lo stock, l'e-commerce e la fidelizzazione dei clienti. Ulteriori informazioni su LS Retail

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Loyalzoo è un sistema di fidelizzazione digitale per rivenditori e ristoranti indipendenti che contribuisce ad aumentare la spesa dei clienti e le entrate ricorrenti
Loyalzoo consente alle piccole e medie imprese di gestire il proprio programma di fidelizzazione o affiliazione in modo rapido e semplice. Questa applicazione consente alle imprese di definire un programma di fidelizzazione o affiliazione e di eseguirlo in forma digitale sul proprio sistema POS elettronico, senza che i clienti debbano più tenere con sé tessere fedeltà di carta o plastica. Le imprese possono personalizzare i propri premi scegliendo di definire un programma di fidelizzazione basato sui punti o di eseguire un programma di iscrizione a pagamento "in stile Prime". *Nessuna app richiesta ai clienti. Ulteriori informazioni su Loyal Zoo

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Goody è un soluzione di fidelizzazione dei clienti e marketing automatizzata che, molto semplicemente, funziona.
Molte aziende fanno ancora fatica a definire chi sono i loro clienti. Senza tale conoscenza, le aziende fanno affidamento su costosi programmi o ricerche di terze parti per stabilire la propria strategia. Goody risolve il problema a un costo nettamente inferiore rispetto ai tradizionali programmi di coalition loyalty o CRM. Si fa tutto questo fornendo ai dettaglianti strumenti semplici e integrati per creare il proprio programma di fidelizzazione e coinvolgimento. Questi strumenti sono automatizzati e offrono ai dettaglianti una visione consolidata della propria clientela. Ulteriori informazioni su Marsello

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Le comunità online di Higher Logic ridefiniscono il modo in cui i clienti comunicano, collaborano e restano in contatto con la propria organizzazione.
Più adatta alle organizzazioni di livello enterprise e Mid-Market. La piattaforma Higher Logic Online Community offre alla tua organizzazione gli strumenti per interagire con i tuoi clienti, consentendo una migliore assistenza clienti, una protezione naturale dei clienti e una maggiore fidelizzazione dei clienti. Offri ai tuoi clienti gli strumenti di cui hanno bisogno durante il loro percorso nella tua organizzazione per apprendere, condividere idee e diventare sostenitori fedeli, aumentando fidelizzazione, entrate e soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Higher Logic Thrive

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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

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Ti permette di creare e organizzare campagne di referral, concorsi, omaggi e programmi a premi che ti aiutano a far migliorare la tua attività e favorirne la crescita.
VYPER è uno strumento di marketing che semplifica la gestione di campagne virali. Imposta campagne di referral, programmi di ricompensa/fedeltà, omaggi, concorsi, classifiche e altro. Sfrutta la ludicizzazione e l'incentivazione per stimolare il coinvolgimento e la capacità di condivisione così da aiutare a far crescere la tua attività in modo più rapido ed efficiente. Il costruttore versatile semplifica la creazione di campagne focalizzate sugli obiettivi principali del tuo marchio. Puoi scegliere di visualizzare le tue campagne come widget di chat di un sito web, come pagina di destinazione o incorporarle. Ulteriori informazioni su VYPER

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Kangaroo è una piattaforma di marketing per la fidelizzazione dei clienti omnicanale e white-label. Ottima per le piccole imprese e le reti di franchising.
Kangaroo Rewards è una piattaforma per la fidelizzazione che promuove il coinvolgimento dei clienti, portando ad una maggiore fedeltà dei clienti e a maggiori ricavi per le imprese. Kangaroo offre una collezione molto ricca di potenti funzionalità a un prezzo accessibile, che si adatta a qualsiasi budget, il che la rende una delle soluzioni più competitive sul mercato oggi. Le nuove imprese possono creare il proprio programma di fidelizzazione su Kangaroo Rewards in meno di 2 minuti e trasformarne l'aspetto per adattarlo a quello del proprio marchio. Ulteriori informazioni su Kangaroo

Caratteristiche

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Aumenta la fedeltà con le tessere con timbro digitali per Apple Wallet e Google Pay. Nessuna conoscenza tecnica necessaria, nessuno sviluppo di applicazioni richiesto.
Loopy Loyalty è una delle principali applicazioni web al mondo per creare e gestire tessere con timbro digitale per Apple Wallet e Google Pay. Progetta le tue tessere online, invia messaggi push ai clienti, acquisisci la cronologia delle transazioni e visualizza le informazioni sui clienti. Non sono necessarie conoscenze tecniche, non è necessario modificare il proprio sistema per punto vendita e non è necessario lo sviluppo di applicazioni. Ulteriori informazioni su Loopy Loyalty

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Easypromos è una piattaforma intuitiva per creare e gestire campagne di fidelizzazione dei clienti su qualsiasi social network, web o dispositivo.
Piattaforma di facile utilizzo per creare promozioni e incorporarle nella propria app, pagina web o intranet. Con l'ampia varietà di app di Easypromo, gli esperti di marketing possono creare campagne di fidelizzazione e ludicizzate per distribuire premi, coupon o codici sconto, consigli sui prodotti, campagne di convalida delle ricevute con OCR e altro ancora. Applicazioni completamente personalizzabili, nessuna competenza di programmazione richiesta e capacità di integrazione con CRM e CIAM. Certificazioni di sicurezza e conformità Ulteriori informazioni su Easypromos

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GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. Ulteriori informazioni su GetFeedback

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Come piattaforma orientata alla tecnologia, Zinrelo fornisce una soluzione end-to-end per i requisiti dei programmi fedeltà e un motore di intelligence dei dati.
Zinrelo è una soluzione collaudata e basata su piattaforma che offre un sistema di fidelizzazione olistico con analisi approfondite dei dati, una piattaforma tecnologica di livello enterprise e una consulenza strategica continua. Questo consente ai marchi di sfruttare diverse dimensioni in ambito di fidelizzazione, tra cui transazioni, social, sostegno, coinvolgimento e aspetto comportamentale ed emotivo. Una rete di partner globale in evoluzione, le innovazioni della piattaforma e l'intelligenza basata sui dati assicurano programmi di fidelizzazione strategici, unici e basati sui risultati. Ulteriori informazioni su Zinrelo

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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi.
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro. Ulteriori informazioni su Listen360

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Disciple non è una tradizionale piattaforma di fidelizzazione dei clienti. Questa piattaforma fornisce una gamma di strumenti per aiutarti a fidelizzare clienti.
Disciple non è una tradizionale piattaforma di fidelizzazione dei clienti. La sua missione è aiutare i marchi a prosperare. La piattaforma Disciple fornisce una gamma di strumenti per aiutarti a coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti. Le funzionalità di gestione e moderazione dei CRM vengono combinate con le funzionalità interattive dei social media, come gruppi, live streaming e messaggistica. Il risultato? Una piattaforma social interattiva per il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Disciple

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Software di marketing per le piccole imprese, che aiuta a far crescere recensioni, referenze e acquisti ripetuti con SMS, e-mail, messaggi vocali e lettere scritte a mano.
Revetize è un insieme di strumenti di marketing per ogni piccola impresa. Revetize aiuta le aziende locali a creare campagne di revisione online, referenze, promozione, punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS), follow-up e fidelizzazione dei clienti con un unico sistema e a distribuire queste interazioni con messaggi di testo, e-mail, messaggi vocali e lettere scritte a mano. Revetize combina 5-7 diversi software di marketing in una piattaforma/un processo, permettendo alle piccole imprese di operare su recensioni, referenze e acquisti ripetuti da parte dei loro clienti. Ulteriori informazioni su Revetize

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Ottieni di più dai tuoi clienti con una piattaforma completa di fidelizzazione dei clienti, marketing referenziale e UGC.
Le soluzioni di fidelizzazione dei clienti, marketing referenziale e UGC di Annex Cloud convergono per offrire una soluzione di fidelizzazione dei clienti unificata, che aumenta i tassi di valore medio degli ordini, lifetime value e fidelizzazione. Tutte le soluzioni sono supportate da un team di esperti del successo dei clienti, analisi complete e ampie integrazioni di terze parti. Ulteriori informazioni su Annex Cloud Loyalty Experience Platform

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Strumento di gestione dell'esperienza dei clienti basato sul cloud che aiuta le imprese ad acquisire e analizzare i feedback dei clienti per migliorare il valore del marchio.
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud

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Talkable consente alle aziende di e-commerce con un fatturato annuo di oltre 4 milioni di dollari di avviare facilmente programmi di marketing referenziale personalizzabili.
Talkable sta cambiando il modo in cui le aziende di e-commerce acquisiscono e trattengono i clienti, attraverso uno dei più potenti strumenti di marketing referenziale. Talkable offre una piattaforma per massimizzare l'impatto delle referenze: una suite di test A/B integrata, segmentazione delle offerte e controlli per comportamenti fraudolenti. Se stai cercando di aumentare la fidelizzazione dei clienti e acquisirne di nuovi, il team dedicato al successo dei clienti di Talkable può personalizzare il programma per soddisfare le tue esigenze. Perfetto per i marchi a partire dai 4 milioni di dollari di entrate annue. Ulteriori informazioni su Talkable

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Aco, il chatbot di intelligenza artificiale, impara dal tuo sito web, coinvolge gli utenti e li trasforma in lead di vendita, tutto da solo!
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente. Saluta gli utenti, risponde alle loro domande e li spinge a comportarsi come ci si aspetta. I risultati sono più lead, conversioni potenziate e migliori guadagni. Acobot utilizza l'intelligenza artificiale per creare intelligenza artificiale. È completamente automatizzato. Tutto quello che devi fare è registrarti e fornire l'URL della tua home page. L'intelligenza artificiale si metterà al lavoro per te. Ulteriori informazioni su Acobot

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Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di ristorante: informale, servizio rapido, indipendente, franchising, pub, stadi e altro ancora.
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si rivolge al settore alimentare e delle bevande ed è stato progettato per aumentare l'efficienza dell'azienda. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto delle operazioni, in modo da poter gestire facilmente ordini online, operazioni in cucina, stock, menu, consegne, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni del personale. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità, agilità e scalabilità illimitate. Ulteriori informazioni su Simphony POS

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Ambassify è la piattaforma ideale dove sviluppare e applicare la tua strategia di coinvolgimento dei dipendenti. Tutti gli strumenti di cui hai bisogno in un'unica piattaforma.
Ambassify è la piattaforma di scelta per sviluppare e applicare la tua strategia di coinvolgimento dei dipendenti o di difesa dei clienti. I clienti aziendali utilizzano Ambassify per detenere il controllo sulle loro comunicazioni interne, favorire il coinvolgimento dei dipendenti dei dipendenti e creare il loro pool di ambasciatori del marchio. Una volta creati gli ambasciatori del marchio interni, potrai creare naturalmente ambasciatori del cliente esterni che possono aumentare sensibilmente la consapevolezza del marchio, generare fiducia e nuovi contatti, quindi aumentare le vendite. Ulteriori informazioni su Ambassify

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L'LMS Academy offre esperienze di apprendimento irresistibili, un coinvolgimento senza precedenti e un impatto aziendale incredibile. Inizia oggi stesso.
Migliora le prestazioni dei tuoi team fino al 75% anno dopo anno, con The Academy LMS di Growth Engineering. Questa soluzione sfrutta la potenza della ludicizzazione, dell'apprendimento sociale e della scienza comportamentale per stimolare il coinvolgimento degli studenti e creare un vero impatto a livello aziendale. Queste pluripremiate soluzioni tecnologiche per l'apprendimento hanno aiutato aziende come HP, BT, L'Oreal Travel Retail, Flight Centre e The Financial Times a combattere l'apprendimento online noioso e a ottenere un ritorno migliore sul proprio investimento nella formazione. Ulteriori informazioni su Growth Engineering LMS

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Cap Cadeau è una soluzione di gestione di buoni regalo e voucher per i professionisti.
Cap Cadeau è una soluzione pensata per i professionisti del settore alberghiero, della ristorazione, del benessere, del turismo e del tempo libero, che offre in un'unica interfaccia i mezzi per vendere buoni regalo e voucher tramite: - Un modulo e-commerce integrabile sui siti web dei negozi. - Un'interfaccia di vendita fisica. - Distribuzione su siti partner e marketplace per aumentare la visibilità delle offerte. Tutto è raggruppato in un solo strumento, per una facile gestione. Ulteriori informazioni su UBILIZ

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LoyaltyLion è una piattaforma di fidelizzazione e coinvolgimento basata sui dati, scelta da migliaia di marchi di e-Commerce in tutto il mondo.
LoyaltyLion è una piattaforma di fidelizzazione e coinvolgimento basata sui dati, scelta da migliaia di marchi di e-Commerce in tutto il mondo. I commercianti alla ricerca di un programma di fidelizzazione completamente personalizzato, che abbia dimostrato di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e la spesa dei clienti, scelgono LoyaltyLion. I negozi che utilizzano LoyaltyLion generano di solito almeno 15 $ per ogni $ che spendono sulla piattaforma. LoyaltyLion lavora con oltre 4.000 rivenditori di e-commerce in rapida crescita. L'obiettivo di questa piattaforma è aiutarli ad avere successo nell'era di Amazon. Ulteriori informazioni su LoyaltyLion

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Vai oltre l'elaborazione delle transazioni e potenzia le esperienze che aumentano le vendite con la soluzione per il punto di vendita iVend.
La soluzione per il punto vendita iVend supporta i negozi fisici come punto vendita con servizi completi. Disponibile su terminale e su dispositivi mobili, le sue funzionalità multi-store, multiutente, integrate con l'e-commerce e pronte per la fidelizzazione, facilitano la vendita ai tuoi clienti e, cosa ancora più importante, li fanno tornare. L'interfaccia utente personalizzabile consente di dare visibilità coerente al tuo marchio su tutti i canali di acquisto. Ulteriori informazioni su iVend Retail

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