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PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc semplifica più che mai la creazione di proposte professionali di alta qualità, direttamente nel tuo CRM. Potrai utilizzare modelli e token per creare automaticamente nuove proposte nel giro di secondi oppure utilizzare il generatore di proposte con trascinamento per creare proposte personalizzate e ricche di contenuti multimediali che sbalordiranno i clienti. Una volta inviate le proposte, l'analisi avanzata ti permetterà di tenere traccia delle visualizzazioni delle stesse e delle relative firme da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su PandaDoc

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Il segreto per offerte e proposte vincenti. XaitPorter è una soluzione di riferimento per team per la creazione condivisa e la proposta. Ulteriori informazioni su XaitPorter
XaitPorter è la soluzione software di riferimento per team per la creazione condivisa e l'automazione di proposte, offerte e altri documenti business-critical. Lascia che i co-autori si concentrino sulla creazione di contenuti vincenti, mentre i team diventano più efficienti, riducendo i tempi e i costi di produzione. Semplifica e ottimizza la produzione di documenti per massimizzare le entrate. Consegna documenti di alta qualità fino al 70% più velocemente. Scopri subito il segreto per redigere offerte e proposte efficaci. Ulteriori informazioni su XaitPorter

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Conga CPQ offre le funzionalità necessarie per fornire rapidamente proposte accurate e creare offerte intelligenti. Ulteriori informazioni su Conga CPQ
Oltre l'80% dei responsabili delle decisioni B2B ritiene che i rappresentanti di vendita siano impreparati. Inoltre, i venditori dedicano solo circa il 22% del proprio tempo alle vendite. E se potessi consentire al tuo team commerciale di vendere di più con un ciclo più rapido? Conga CPQ sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per fungere da "personale di coaching virtuale". Eliminando i processi manuali e promuovendo comportamenti di vendita efficaci, CPQ consente ai rappresentanti di generare proposte in modo rapido e preciso, portando infine a concludere trattative importanti con un tasso di vincita elevato. Ulteriori informazioni su Conga CPQ

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Cincom CPQ riduce i costi di vendita, assicura un'esperienza migliore all'acquirente e aumenta i margini su trattative di vendita complesse. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ
Il software Cincom CPQ è una piattaforma aziendale "configure-price-quote" (configurazione, prezzo, preventivo) che migliora l'esperienza di acquisto dei clienti B2B. Partendo dalla configurazione del prodotto, Cincom CPQ crea opzioni di prezzi e preventivi in tempo reale offrendo raccomandazioni guidate e proposte immediate. Con le conoscenze degli esperti a portata di mano, venditori e rivenditori disporranno di tutti i dati necessari per vendere. Inoltre, ancora più importante, i clienti hanno tutte le informazioni necessarie per ordinare e acquistare. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ

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CPQ di Manufacturing X. Configure Price Quote. Crea per la produzione. Crea un'esperienza vincente per i clienti, con preventivi senza errori al 100%. Ulteriori informazioni su In Mind Cloud
Manufacturing X: la soluzione di configurazione, prezzo, preventivo (Configure, Price and Quote, CPQ) per la produzione delle imprese. Crea un'esperienza vincente per i clienti, con preventivi senza errori al 100% e tempi di consegna rapidi. ogni proposta aiuta a far avanzare la tua attività rispetto alla concorrenza. Una soluzione CPQ vincente consente a chiunque di realizzare preventivi senza avere una vasta conoscenza del prodotto. Manufacturing X risolve questo problema ottimizzando la configurazione, i costi e i prezzi del prodotto e integra le informazioni di back-end ERP in tempo reale. Ulteriori informazioni su In Mind Cloud

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Software basato sul web che consente di creare le proposte più velocemente, dare loro un aspetto accattivante e ottenere il lavoro più velocemente con le firme digitali. Ulteriori informazioni su Better Proposals
Better Proposals ti consente di creare più velocemente le proposte, le rende più professionali e mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere il lavoro nel minor tempo possibile. Sapere quando le proposte vengono aperte, inoltrate e scaricate consente di eseguire il follow-up nel momento e nel modo più appropriati. Consentire ai clienti di firmare online le proposte è come battere il ferro finché è caldo. L'invio di proposte migliori consente di creare un'attività migliore. Ulteriori informazioni su Better Proposals

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Software RFP che migliora il processo di risposta attraverso collaborazione, contenuto centralizzato e creazione di report. Ulteriori informazioni su RFPIO
Il software basato sul cloud di RFPIO aiuta a semplificare la gestione delle proposte nel processo di risposta alle RFP. La soluzione automatizza le funzioni di importazione ed esportazione, centralizza i contenuti e facilita la collaborazione tra le parti interessate. Una libreria di risposte dinamica, arricchita da un motore di raccomandazione intelligente, fornisce contenuti centralizzati e un hub di collaborazione. Le integrazioni tecnologiche consentono ai team di connettersi istantaneamente a persone e a contenuti e report e dashboard offrono una chiara visibilità sui progressi delle RFP. Ulteriori informazioni su RFPIO

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Integra Windward nella tua applicazione per distribuire, rapidamente e facilmente, bellissimi documenti, proprio come i tuoi clienti li desiderano. Ulteriori informazioni su Windward Core
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti (e della creazione di report) alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia incredibilmente intuitiva, Windward consente di risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Windward Core

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CV Partner è utilizzato da importanti aziende di servizi professionali per gestire i propri CV e casi di studio, nonché per aggiudicarsi offerte e proposte. Ulteriori informazioni su CV Partner
CV Partner è uno strumento SaaS per automatizzare la gestione di CV e casi di studio per offerte e proposte. CV Partner permette di personalizzare le credenziali e i CV dell'azienda per gare d'appalto, offerte o richieste di proposta (Request For Proposal, RFP). Inoltre lo strumento consente di esportare senza sforzo in Word, PowerPoint e PDF CV e casi di studio, nonché modelli specifici per cliente e offerta. Le aziende che utilizzano CV Partner impiegano il 50% di tempo in meno per aggiornare i CV e i casi di studio e includono marchi leader nel settore dei servizi professionali. Ulteriori informazioni su CV Partner

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Facile da configurare e utilizzare, DealHub crea l'esperienza del marchio perfetta su ogni preventivo, proposta, contratto e accordo che invii. Ulteriori informazioni su DealHub
Facile da configurare e utilizzare, DealHub crea l'esperienza del marchio perfetta su ogni preventivo, proposta, modulo d'ordine, contratto e accordo che invii. Automatizza i flussi di lavoro, le approvazioni e il monitoraggio del coinvolgimento degli acquirenti. Chiudi più trattative, più velocemente, con questa soluzione end-to-end. La soluzione DealHub è nativa all'interno di Salesforce CRM e Microsoft Dynamics CRM. Ulteriori informazioni su DealHub

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Italia Prodotto locale
CPQ di Bit2win consente alle organizzazioni di vendita di automatizzare e ottimizzare la creazione di preventivi e l'acquisizione degli ordini. Creato in modo nativo su Salesforce. Ulteriori informazioni su bit2win CPQ
Bit2win CPQ consente a forza vendita, partner e clienti di configurare prodotti/servizi complessi, fornire preventivi accurati e creare trattative intelligenti con informazioni aggiornate su prodotti e prezzi. Bit2win, progettato per le imprese che gestiscono processi digitali e di vendita e l'automazione dei preventivi, consente la vendita di beni e abbonamenti tangibili, prezzi ricorrenti e basati sull'uso, pacchetti ed emendamenti ai contratti di servizio esistenti, fornendo un'ottima funzionalità di determinazione dei prezzi pronta all'uso sul mercato. Ulteriori informazioni su bit2win CPQ

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Piattaforma cloud intelligente che utilizza l'IA per analizzare i prezzi e le specifiche dei fornitori, al fine di ottimizzare i risultati delle trattative. Ulteriori informazioni su COVALYZE
COVALYZE è una piattaforma cloud intelligente per gestire in modo ottimale i gruppi di materie prime. L'analisi basata sull'IA permette di vedere quali fornitori offrono un prezzo eccessivo per materiali o servizi e qual è un prezzo equo per ogni singolo articolo. COVALYZE consente ai team di tutto il mondo di implementare velocemente riduzioni significative dei costi. Ulteriori informazioni su COVALYZE

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Trasforma i tuoi processi incentrati sui documenti e offri agli utenti aziendali una generazione e automazione di documenti all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Xpertdoc
Il prodotto innovativo e intuitivo di generazione e automazione dei documenti di Xpertdoc ti consente di semplificare, ottimizzare e automatizzare processi coerenti per la creazione, generazione, gestione, consegna, archiviazione e firma elettronica di documenti, rapidamente. Tutto ciò si traduce in miglioramento della comunicazione, accelerazione dei processi aziendali, aumento della produttività e riduzione della dipendenza dall'IT. Inoltre, questa soluzione offre integrazioni con le principali piattaforme CRM e sistemi core aziendali come ERP, CPQ, ECM e altri. Ulteriori informazioni su Xpertdoc

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Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. Ulteriori informazioni su quotadoo
Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. E grazie al cloud sicuro puoi accedere a quotadoo ovunque ti trovi. Puoi usare quotadoo anche quando sei dal cliente e battere la concorrenza sul tempo presentanto subito il tuo preventivo. Ulteriori informazioni su quotadoo

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top.legal si concentra sul valore delle relazioni commerciali e reinventa il modo in cui i team di vendita e legali elaborano, negoziano e concludono i contratti. Ulteriori informazioni su top.legal
top.legal si occupa di migliorare le relazioni contrattuali. I processi tradizionali legati a MS Word e ai documenti cartacei comportano perdite di denaro, poiché gli scambi di file Word comportano perdite di tempo. top.legal reinventa il modo in cui i team di vendita e legali elaborano, negoziano e concludono i contratti. Le funzionalità includono automazione per ridimensionare il processo di contrattazione, strumenti di collaborazione per la negoziazione, analisi dei contratti e integrazioni. Ulteriori informazioni su top.legal

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

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Qwilr ti aiuta a realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività.
Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Potrai trarre vantaggio dalle seguenti funzionalità per creare proposte, citazioni, report e molto altro: strumenti di determinazione dei prezzi interattivi, collaborazione in team, regole del marchio, accettazione integrata, firma elettronica e pagamenti, analisi avanzata, sicurezza avanzata, potenti integrazioni e API per l'automazione di massa delle proposte. Ulteriori informazioni su Qwilr

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Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management. Ulteriori informazioni su Agiled

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Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

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RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP.
RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP. Ideale per chi invia RFP ed è alla ricerca del modo migliore per confrontare le risposte. Ideale anche per chi risponde alle RFP e desidera poter trovare e riutilizzare più velocemente i contenuti precedenti. Questa soluzione è adatta a entrambi questi casi. Questo software RFP leader del settore consente a ogni persona di dedicare più tempo ed energia a ciò che conta davvero per la propria attività base. Ulteriori informazioni su RFP360

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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. Ulteriori informazioni su ClientPoint

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SmartDocs transforms Microsoft Word into an easy proposal creation tool. Improve productivity from Day 1. Powerful yet easy-to-use.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means what takes you days or weeks to produce will now take mere minutes to create with SmartDocs. No IT professional is needed to implement and maintain SmartDocs. Your team will centralize approved content, automate templates, and eliminate costly mistakes. Scalable for teams of 5 to 5000+ writers. Ulteriori informazioni su SmartDocs

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Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano.
Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano. Ulteriori informazioni su RightSignature

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Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze.
Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze. Dalla creazione e dall'invio di proposte tracciabili basate sul Web fino alla conclusione degli accordi con firme elettroniche integrate, Proposable automatizza l'intero processo di gestione delle proposte. Ulteriori informazioni su Proposable

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Strumento online per la creazione di preventivi e proposte che consente di accettarli immediatamente e si integra con Xero e QuickBooks Online.
Quotient è un software online super intuitivo che consente di creare, inviare e gestire preventivi e proposte. Quotient consente di risparmiare tempo e aumentare i guadagni. Disponibile in modo sicuro al 100% e ovunque su Mac, Windows e iPhone/iPad. Quotient si integra perfettamente con Zapier, Xero, QuickBooks Online, Insightly, Capsule, Highrise e MailChimp. Ulteriori informazioni su Quotient

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Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Proposte, contratti, fatturazione, business intelligence +
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti con opzioni di pagamento variabili (ricorrente, una tantum, ecc.) e ottenere importanti informazioni aziendali in un unico luogo. Quindi è possibile automatizzare i compiti relativi a contabilità e flussi di lavoro tramite le integrazioni. Practice Ignition aiuta a ottenere più clienti, migliorare il flusso di cassa, ottimizzare l'onboarding dei clienti e prevedere il successo della propria azienda. Ulteriori informazioni su Ignition

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QuoteWerks è una soluzione di gestione preventivi e proposte facile da usare che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ottimizzare i loro processi di vendita.
QuoteWerks è una soluzione conveniente di gestione preventivi e offerte chiavi in mano con oltre 86.000 utenti in 101 paesi. Ciò che distingue QuoteWerks sono le sue oltre 55 integrazioni con CRM (come ACT!, Autotask, ConnectWise, salesforce, MS CRM, Outlook e altro), contabilità (QuickBooks e Sage 50), distributori (Ingram Micro, Tech Data, Synnex e altro), FedEx/UPS, Leasing, Sales Tax, Dell, Cisco, HP, CDW e altro. Ulteriori informazioni su QuoteWerks

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Si tratta di un potente software di proposta e di uno strumento di attivazione delle vendite per rispondere rapidamente, con precisione e in modo sicuro alle proposte e ai questionari.
RocketDocs ha il software per proposte e lo strumento di attivazione vendite più robusti. Alcune delle più grandi società finanziarie, gestionali, sanitarie e tecnologiche utilizzano RocketDocs per semplificare i loro processi di risposta alle richieste di proposta, consentendogli di gestire elevati volumi di proposte con team snelli. Cerca facilmente contenuti approvati in un database centralizzato, crea proposte in pochi minuti nel centro di raccolta e semplifica le approvazioni con i tuoi esperti in materia, il tutto con pochi clic. Ulteriori informazioni su RocketDocs

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Il software per risposte a RFP di Loopio aiuta le aziende a gestire i contenuti e a collaborare alle risposte a richieste di offerte e ai questionari sulla sicurezza.
Il software di risposta a RFP di Loopio semplifica il modo in cui le aziende rispondono a RFP, RFI e questionari sulla sicurezza. Perché mettersi a scavare tra le proposte passate, inseguire esperti in materia e passare ore ad aggiornare vecchi contenuti quando Loopio può aiutarti ad automatizzare tutto questo. Prenota una demo oggi stesso per scoprire perché i suoi clienti affermano che Loopio è "il prodotto migliore che ci sia nell'ambito delle RFP". Ulteriori informazioni su Loopio

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Software di gestione della crescita e delle relazioni in architettura, ingegneria e costruzione per CRM, gestione delle proposte, marketing.
Gestione delle proposte di costruzione, architettura e ingegneria. Incrementa le entrate, riduci i costi per la conquista di nuove attività e poni fine al caos con il software di "gestione della crescita e delle relazioni" di Cosential per CRM, gestione delle proposte, marketing e altro ancora. Con Cosential puoi identificare le giuste opportunità, sfruttare l'esperienza interna, comprendere la storia delle relazioni, generare proposte vincenti, organizzare opportunità di teaming, accelerare notevolmente il processo di offerta e altro ancora. Guarda una demo di 30 minuti. Ulteriori informazioni su Unanet CRM by Cosential

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Indy is a productivity platform for managing independent businesses, from contract creation to getting paid and everything in between.
Indy is a workflow platform for talented independent professionals who are free to work how they want. Indy's mission is to create a reliable set of business admin tools so that any freelancer can instantly find the resources they need to be successful. We’ve built a place where freelancers can create proposals, draft contracts, send invoices, and get paid - all in a single app to make independent life even better. Ulteriori informazioni su Indy

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Software per proposte professionali. Crea proposte bellissime con facilità. Stupisci i tuoi clienti e ottieni più progetti.
Software per proposte professionali. Crea proposte bellissime con facilità. Stupisci i tuoi clienti e ottieni più progetti. Ulteriori informazioni su Prospero

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Automazione di preventivi e proposte in qualsiasi momento e da ovunque concepita per i fornitori di soluzioni IT
ConnectWise Sell mette a disposizione dei fornitori di soluzioni IT di ogni dimensione una soluzione di preventivazione basata sul cloud che consente il regolare svolgimento del processo di creazione dei preventivi. Le funzionalità chiave aiutano le imprese del settore della tecnologia a generare rapidamente i preventivi, eseguire il relativo follow-up e trasformarli facilmente in entrate. La stretta integrazione con i principali sistemi CRM come NetSuite, Salesforce e ConnectWise Manage assicura la visibilità end-to-end sulla pipeline di vendita, dalla creazione di preventivi e proposte fino a ordinazione, evasione e fatturazione. Ulteriori informazioni su ConnectWise Sell

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Strumento basato sul Web che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di generazione dei documenti e a collegare tra loro tutte le parti dell'impresa.
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente attraverso le fasi del documento che rendono operativa l'impresa. * Impostazione di modelli di documenti, flussi di lavoro e approvazioni * Creazione di documenti basata su procedura guidata * Condivisione e collaborazione sicure e in tempo reale sui documenti * Protezione e consultabilità dei documenti tramite un repository sul cloud centralizzato e sicuro Ulteriori informazioni su Conga Document Generation

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Software per la determinazione dei prezzi delle proposte utilizzato da agenzie federali e appaltatori per sostituire gli strumenti di determinazione dei prezzi basati su strumenti fatti in casa ed Excel.
PROPRICER è una suite di strumenti per la determinazione dei prezzi delle proposte tra i leader del proprio settore, utilizzata da oltre 400 appaltatori e agenzie governative in tutto il mondo. PROPRICER è una soluzione senza pari per lo sviluppo, l'invio, l'analisi e la revisione delle proposte di costo. Questo software supporta team di stima e di determinazione dei prezzi, analisti dei costi amministrativi e manager durante l'intero ciclo di acquisizione. Il software PROPRICER sostituisce gli strumenti di determinazione dei prezzi fatti in casa e basati su Excel con una soluzione centralizzata basata su database. Ulteriori informazioni su ProPricer

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Qorus è una soluzione intuitiva basata su Microsoft che consente agli utenti di creare commesse, proposte, proposte di vendita e RFP in modo più efficiente.
Qorus è una soluzione intuitiva di gestione delle proposte e delle RFP che consente ai team che si occupano di vendite, proposte e offerte di creare, collaborare e condividere tutti i contenuti correlati alle offerte senza abbandonare il familiare mondo di Microsoft Office e CRM. Qorus è utilizzato a livello globale dai team che si occupano di offerte e proposte e dai team di vendita e marketing. Qorus aiuta le organizzazioni a essere più produttive quando localizzano, creano, collaborano e gestiscono documenti aziendali critici, come commesse, proposte, contratti, SoW o risposte a RFP. Ulteriori informazioni su QorusDocs

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Soluzione che permette di creare, inviare, modificare, firmare elettronicamente e gestire il ciclo di vita dei propri contratti.
Soluzione che permette di creare, inviare, modificare, firmare elettronicamente e gestire il ciclo di vita dei propri contratti. Ulteriori informazioni su Oneflow

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Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente.
Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente. Creato dagli sviluppatori che hanno realizzato IT Glue, Quoter è velocissimo, facile da usare e progettato per far crescere il numero di offerte. I piani tariffari illimitati per gli utenti, abbinati ai flussi di lavoro di automazione, consentono di autorizzare un numero maggiore di dipendenti a vendere, senza doversi preoccupare della possibilità di perdere il controllo. Ulteriori informazioni su Quoter

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Achieve more results with an online CRM that was designed for photographers and creative entrepreneurs.
Grow faster and better using a CRM system that is designed to support the needs of individual entrepreneurs and creative businesses. You can access customer data anytime and take actions when you need it, and not after deadlines or important dates. Ulteriori informazioni su Alboom CRM

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Consente di creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte.
Queste proposte sono state discusse a lungo con centinaia di consulenti e agenzie di successo. Ecco i risultati di queste conversazioni: Presentare proposte è una lotta costante a causa di rinvii, strumenti eccessivamente complessi e un'organizzazione sparsa. Nusii è progettato da zero per aiutare a creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte. In questo modo potrai aggiudicarti più affari. Ulteriori informazioni su Nusii

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  • Gestione della knowledge base
Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso. Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie. Ulteriori informazioni su Recapped

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Gestione di documenti
  • Libreria di contenuti
  • Strumenti collaborativi
  • Modelli
  • Gestione della knowledge base
Salesforce CPQ automatizza i preventivi di vendita, consentendo alle aziende di configurare un prodotto, assegnargli un prezzo adeguato, generare preventivi e gestire gli ordini.

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Gestione di documenti
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  • Strumenti collaborativi
  • Modelli
  • Gestione della knowledge base
Una migliore collaborazione tra i team durante il processo di gestione dei bandi e delle proposte, che si traduce in maggiori opportunità di guadagno.
I clienti affermano di essere più efficienti, fino al 35% in più, quando utilizzano Huddle per gestire bandi e proposte. Huddle ti offre un modo più semplice per mettere insieme i team dei bandi, richiedere file, collaborare e modificare insieme documenti e controllare le versioni dei file. Flusso di lavoro con approvazione integrata significa che non salterai mai più una scadenza e questa applicazione mobile gratuita ti terrà connesso anche quando sei in viaggio. Huddle è basato sul cloud: è facile da implementare e non prevede costi di installazione. È anche approvato per gare d'appalto governative. Ulteriori informazioni su Huddle

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
  • Gestione di documenti
  • Libreria di contenuti
  • Strumenti collaborativi
  • Modelli
  • Gestione della knowledge base
Qvidian è un software per l'automazione dei bandi di gara e delle proposte sul cloud, che consente alle imprese di aumentare le percentuali di assegnazione. Fornitore dell'anno, premio APMP 2018.
Fornitore dell'anno, premio APMP 2018. Crea documenti di vendita professionali più velocemente per incrementare il giro di affari. Qvidian è perfetto per le aziende con almeno 1.000 dipendenti. Aumenta l'efficienza con un'unica libreria dai contenuti attendibili. Accelera la creazione di bozze per bandi di gara con inserimento automatico intelligente. Semplifica le approvazioni dei contenuti con flussi di lavoro automatizzati. Misura i risultati con dashboard di analisi visiva. In media i clienti di Upland Qvidian riferiscono un aumento della produttività del 40% e percentuali di assegnazione del 28%. Ulteriori informazioni su Qvidian

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
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  • Modelli
  • Gestione della knowledge base
I team in crescita e con prestazioni di alto livello usano QuoteOnSite per creare, inviare e tracciare preventivi e proposte dall'aspetto professionale. Nessun corso di formazione necessario.
Semplifica il modo in cui crei, invii e segui i documenti di proposta professionale. Che tu sia un libero professionista o una società con decine di dipendenti che elaborano proposte e preventivi, QuoteOnSite ti permetterà di risparmiare tempo. Mostra sconti, tieni traccia dei conti economici su ogni preventivo (o per tutti i preventivi), crea listini da riutilizzare, richiedi facilmente approvazioni di preventivo e definisci la tua gerarchia d'uso. Integra QuoteOnSite nel tuo sito web utilizzando il plug-in per i moduli di contatto; i preventivi vengono generati automaticamente dalle richieste ricevute sul sito web. Ulteriori informazioni su QuoteOnSite

Caratteristiche

  • Gestione delle richieste d'offerta
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  • Modelli
  • Gestione della knowledge base
Tilkee rivoluziona il modo di vendere e commercializzare. Fornisce intelligence ed efficienza ai tuoi processi di vendita e marketing.
Tilkee è uno strumento SaaS che ti dice esattamente come vengono letti i documenti che invii, su qualsiasi canale, in modo da poter contattare il giusto cliente potenziale, al momento giusto, effettuando la giusta azione per chiudere senza problemi più trattative e massimizzare le tue entrate. Tilkee ti avvisa in tempo reale di quanto tempo è stato dedicato a ciascuna pagina da ciascuna persona, su quale dispositivo, la percentuale di lettura del documento, ecc. L'algoritmo valuta l'interesse di ciascun potenziale cliente per aiutarti a dare priorità ai tuoi solleciti e a chiudere trattative. Ulteriori informazioni su Tilkee

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Software di gestione delle proposte e delle offerte progettato per risparmiare tempo, migliorare la qualità e aiutarti a ricevere più proposte di lavoro.
Il software di gestione delle proposte e delle offerte EasyPQQ è appositamente progettato per risparmiare tempo, migliorare la qualità e aiutarti a ricevere più proposte di lavoro. È la soluzione ideale per semplificare il processo di completamento di tutti i tipi di richieste inerenti a gare d'appalto (RFI, RFP, RFQ PQQ, ITT) e tutti gli altri tipi di offerta. Le funzionalità includono: gestione dei contenuti, ricerca nativa, suggerimento di risposta automatica, knowledge base delle risposte precedenti; database di casi di studio e CV, branding e design, creazione di report. Ulteriori informazioni su EasyPQQ

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Creare proposte può essere un processo complicato. Semplificalo con Nulius.
Creare proposte può essere un processo complicato. Semplificalo con Nulius. Ulteriori informazioni su Nulius

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Document analysis software for proposal and contract teams. Optimize every step of the proposal and contract review process.
VT Docs is a document analysis software for proposal and contract teams. Shred RFPs and create a compliance matrix in minutes. Make faster bid decisions. Save 66.7 hours per proposal. Ensure compliance by spotting gaps & risks. Reduce ‘Scope Creep’ in RFP/BID Responses. VT Docs allows government contractors to optimize every step of their proposal and contract review process, without forcing behavior change. Improve compliance, reduce risk and boost efficiency. Ulteriori informazioni su VT Docs

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