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La gestione delle proposte e dei preventivi fa parte di Manufacturing X, la piattaforma di vendita che unisce la potenza di CRM, CPQ e commercio per industrie manifatturiere. Prodotti, prezzi e margini corretti al 100%. Fornisci preventivi su misura per favorire la soddisfazione dei clienti e per la conclusione di trattative. Automatizza, semplifica e accelera il processo di proposta per ridurre i tempi di creazione dei preventivi e risparmiare sui costi. Documenta la cronologia delle richieste di preventivi a livello centrale e tieni traccia di tutte le modifiche per migliorare la responsabilità e la conformità legale. Ulteriori informazioni su Manufacturing X La gestione delle proposte e dei preventivi fa parte di Manufacturing X, la piattaforma di vendita che unisce la potenza di CRM, CPQ e commercio. Ulteriori informazioni su Manufacturing X
Better Proposals ti consente di creare più velocemente le proposte, le rende più professionali e mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere il lavoro nel minor tempo possibile. Sapere quando le proposte vengono aperte, inoltrate e scaricate consente di eseguire il follow-up nel momento e nel modo più appropriati. Consentire ai clienti di firmare online le proposte è come battere il ferro finché è caldo. L'invio di proposte migliori consente di creare un'attività migliore. Ulteriori informazioni su Better Proposals Software basato sul web che consente di creare le proposte più velocemente, dare loro un aspetto accattivante e ottenere il lavoro più velocemente con le firme digitali. Ulteriori informazioni su Better Proposals
Il software Cincom CPQ è una piattaforma aziendale "configure-price-quote" (configurazione, prezzo, preventivo) che migliora l'esperienza di acquisto dei clienti B2B. Partendo dalla configurazione del prodotto, Cincom CPQ crea opzioni di prezzi e preventivi in tempo reale offrendo raccomandazioni guidate e proposte immediate. Con le conoscenze degli esperti a portata di mano, venditori e rivenditori disporranno di tutti i dati necessari per vendere. Inoltre, ancora più importante, i clienti hanno tutte le informazioni necessarie per ordinare e acquistare. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ Cincom CPQ riduce i costi di vendita, assicura un'esperienza migliore all'acquirente e aumenta i margini su trattative di vendita complesse. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Proposify
Collabora in modo efficiente grazie alla creazione, la revisione e la firma di ogni proposta in un unico posto centrale. Strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. RevvSales è un'ottima alternativa ai documenti Google o Microsoft Word con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la gestione dei documenti. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM, buste paga, contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su RevvSales Software per proposte basato sul cloud e sull'intelligenza artificiale, che fornisce un quadro reale del ciclo di vita delle offerte, in particolare con proposte creative e personalizzate. Ulteriori informazioni su RevvSales
Apttus CPQ è un ottimo strumento di vendita multicanale per le imprese, progettato per aiutare le aziende a configurare trattative, definirne il prezzo e creare preventivi in modo accurato, rapido e semplice - Fai clic sul pulsante a destra per guardare la demo. È in grado di gestire configurazioni di prezzi e prodotti da semplici a molto complesse su tutti i canali di vendita (canali esterni, televendite, partner e e-commerce). Fa parte di una suite completa di applicazioni integrate che consentono l'utilizzo di un processo dal preventivo all'incasso: contratti, incentivi, gestione della fatturazione e degli ordini e e-commerce. Ulteriori informazioni su Apttus CPQ Apttus CPQ è progettato per aiutare le aziende a configurare trattative, definirne il prezzo e creare preventivi in modo accurato, rapido e semplice. Ulteriori informazioni su Apttus CPQ
Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Potrai trarre vantaggio dalle seguenti funzionalità per creare proposte, citazioni, report e molto altro: strumenti di determinazione dei prezzi interattivi, collaborazione in team, regole del marchio, accettazione integrata, firma elettronica e pagamenti, analisi avanzata, sicurezza avanzata, potenti integrazioni e API per l'automazione di massa delle proposte. Ulteriori informazioni su Qwilr Qwilr ti aiuta a realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Ulteriori informazioni su Qwilr
Facile da configurare e utilizzare, DealHub crea l'esperienza del marchio perfetta su ogni preventivo, proposta, modulo d'ordine, contratto e accordo che invii. Automatizza i flussi di lavoro, le approvazioni e il monitoraggio del coinvolgimento degli acquirenti. Chiudi più trattative, più velocemente, con questa soluzione end-to-end. La soluzione DealHub è nativa all'interno di Salesforce CRM e Microsoft Dynamics CRM. Ulteriori informazioni su DealHub Facile da configurare e utilizzare, DealHub crea l'esperienza del marchio perfetta su ogni preventivo, proposta, contratto e accordo che invii. Ulteriori informazioni su DealHub
Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. E grazie al cloud sicuro puoi accedere a quotadoo ovunque ti trovi. Puoi usare quotadoo anche quando sei dal cliente e battere la concorrenza sul tempo presentanto subito il tuo preventivo. Ulteriori informazioni su quotadoo Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. Ulteriori informazioni su quotadoo
PandaDoc semplifica più che mai la creazione di proposte professionali di alta qualità, direttamente nel tuo CRM. Potrai utilizzare modelli e token per creare automaticamente nuove proposte nel giro di secondi oppure utilizzare il generatore di proposte con trascinamento per creare proposte personalizzate e ricche di contenuti multimediali che sbalordiranno i clienti. Una volta inviate le proposte, l'analisi avanzata ti permetterà di tenere traccia delle visualizzazioni delle stesse e delle relative firme da qualsiasi luogo. Potrai creare, tenere traccia e firmare elettronicamente i tuoi documenti da una singola posizione, utilizzando firme online legalmente valide.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP. Ideale per chi invia RFP ed è alla ricerca del modo migliore per confrontare le risposte. Ideale anche per chi risponde alle RFP e desidera poter trovare e riutilizzare più velocemente i contenuti precedenti. Questa soluzione è adatta a entrambi questi casi. Questo software RFP leader del settore consente a ogni persona di dedicare più tempo ed energia a ciò che conta davvero per la propria attività base. RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze. Dalla creazione e dall'invio di proposte tracciabili basate sul Web fino alla conclusione degli accordi con firme elettroniche integrate, Proposable automatizza l'intero processo di gestione delle proposte. Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means what takes you days or weeks to produce will now take mere minutes to create with SmartDocs. No IT professional is needed to implement and maintain SmartDocs. Your team will centralize approved content, automate templates, and eliminate costly mistakes. Scalable for teams of 5 to 5000+ writers. SmartDocs transforms Microsoft Word into an easy proposal creation tool. Improve productivity from Day 1. Powerful yet easy-to-use.
Quotient è un software online super intuitivo che consente di creare, inviare e gestire preventivi e proposte. Quotient consente di risparmiare tempo e aumentare i guadagni. Disponibile in modo sicuro al 100% e ovunque su Mac, Windows e iPhone/iPad. Quotient si integra perfettamente con Zapier, Xero, QuickBooks Online, Insightly, Capsule, Highrise e MailChimp. Strumento online per la creazione di preventivi e proposte che consente di accettarli immediatamente e si integra con Xero e QuickBooks Online.
Il software basato sul cloud di RFPIO aiuta a semplificare la gestione delle proposte nel processo di risposta alle RFP. La soluzione automatizza le funzioni di importazione ed esportazione, centralizza i contenuti e facilita la collaborazione tra le parti interessate. Una libreria di risposte dinamica, arricchita da un motore di raccomandazione intelligente, fornisce contenuti centralizzati e un hub di collaborazione. Le integrazioni tecnologiche consentono ai team di connettersi istantaneamente a persone e a contenuti e report e dashboard offrono una chiara visibilità sui progressi delle RFP. Software RFP che migliora il processo di risposta attraverso collaborazione, contenuto centralizzato e creazione di report.
QuoteWerks è una soluzione conveniente di gestione preventivi e offerte chiavi in mano con oltre 86.000 utenti in 101 paesi. Ciò che distingue QuoteWerks sono le sue oltre 55 integrazioni con CRM (come ACT!, Autotask, ConnectWise, salesforce, MS CRM, Outlook e altro), contabilità (QuickBooks e Sage 50), distributori (Ingram Micro, Tech Data, Synnex e altro), FedEx/UPS, Leasing, Sales Tax, Dell, Cisco, HP, CDW e altro. QuoteWerks è una soluzione di gestione preventivi e proposte facile da usare che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ottimizzare i loro processi di vendita.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Il software di risposta a RFP di Loopio semplifica il modo in cui le aziende rispondono a RFP, RFI e questionari sulla sicurezza. Perché mettersi a scavare tra le proposte passate, inseguire esperti in materia e passare ore ad aggiornare vecchi contenuti quando Loopio può aiutarti ad automatizzare tutto questo. Prenota una demo oggi stesso per scoprire perché i suoi clienti affermano che Loopio è "il prodotto migliore che ci sia nell'ambito delle RFP". Il software per risposte a RFP di Loopio aiuta le aziende a gestire i contenuti e a collaborare alle risposte a richieste di offerte e ai questionari sulla sicurezza.
RocketDocs ha il software per proposte e lo strumento di attivazione vendite più robusti. Alcune delle più grandi società finanziarie, gestionali, sanitarie e tecnologiche utilizzano RocketDocs per semplificare i loro processi di risposta alle richieste di proposta, consentendogli di gestire elevati volumi di proposte con team snelli. Cerca facilmente contenuti approvati in un database centralizzato, crea proposte in pochi minuti nel centro di raccolta e semplifica le approvazioni con i tuoi esperti in materia, il tutto con pochi clic. Si tratta di un potente software di proposta e di uno strumento di attivazione delle vendite per rispondere rapidamente, con precisione e in modo sicuro alle proposte e ai questionari.
Gestione delle proposte di costruzione, architettura e ingegneria. Incrementa le entrate, riduci i costi per la conquista di nuove attività e poni fine al caos con il software di "gestione della crescita e delle relazioni" di Cosential per CRM, gestione delle proposte, marketing e altro ancora. Con Cosential puoi identificare le giuste opportunità, sfruttare l'esperienza interna, comprendere la storia delle relazioni, generare proposte vincenti, organizzare opportunità di teaming, accelerare notevolmente il processo di offerta e altro ancora. Guarda una demo di 30 minuti. Software di gestione della crescita e delle relazioni in architettura, ingegneria e costruzione per CRM, gestione delle proposte, marketing.
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente attraverso le fasi del documento che rendono operativa l'impresa. * Impostazione di modelli di documenti, flussi di lavoro e approvazioni * Creazione di documenti basata su procedura guidata * Condivisione e collaborazione sicure e in tempo reale sui documenti * Protezione e consultabilità dei documenti tramite un repository sul cloud centralizzato e sicuro Strumento basato sul Web che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di generazione dei documenti e a collegare tra loro tutte le parti dell'impresa.
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti con opzioni di pagamento variabili (ricorrente, una tantum, ecc.) e ottenere importanti informazioni aziendali in un unico luogo. Quindi è possibile automatizzare i compiti relativi a contabilità e flussi di lavoro tramite le integrazioni. Practice Ignition aiuta a ottenere più clienti, migliorare il flusso di cassa, ottimizzare l'onboarding dei clienti e prevedere il successo della propria azienda. Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Proposte, contratti, fatturazione, business intelligence +
ConnectWise Sell mette a disposizione dei fornitori di soluzioni IT di ogni dimensione una soluzione di preventivazione basata sul cloud che consente il regolare svolgimento del processo di creazione dei preventivi. Le funzionalità chiave aiutano le imprese del settore della tecnologia a generare rapidamente i preventivi, eseguire il relativo follow-up e trasformarli facilmente in entrate. La stretta integrazione con i principali sistemi CRM come NetSuite, Salesforce e ConnectWise Manage assicura la visibilità end-to-end sulla pipeline di vendita, dalla creazione di preventivi e proposte fino a ordinazione, evasione e fatturazione. Automazione di preventivi e proposte in qualsiasi momento e da ovunque concepita per i fornitori di soluzioni IT
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso. Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie. Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Queste proposte sono state discusse a lungo con centinaia di consulenti e agenzie di successo. Ecco i risultati di queste conversazioni: Presentare proposte è una lotta costante a causa di rinvii, strumenti eccessivamente complessi e un'organizzazione sparsa. Nusii è progettato da zero per aiutare a creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte. In questo modo potrai aggiudicarti più affari. Consente di creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte.
I clienti affermano di essere più efficienti, fino al 35% in più, quando utilizzano Huddle per gestire bandi e proposte. Huddle ti offre un modo più semplice per mettere insieme i team dei bandi, richiedere file, collaborare e modificare insieme documenti e controllare le versioni dei file. Flusso di lavoro con approvazione integrata significa che non salterai mai più una scadenza e questa applicazione mobile gratuita ti terrà connesso anche quando sei in viaggio. Huddle è basato sul cloud: è facile da implementare e non prevede costi di installazione. È anche approvato per gare d'appalto governative. Una migliore collaborazione tra i team durante il processo di gestione dei bandi e delle proposte, che si traduce in maggiori opportunità di guadagno.
Fornitore dell'anno, premio APMP 2018. Crea documenti di vendita professionali più velocemente per incrementare il giro di affari. Qvidian è perfetto per le aziende con almeno 1.000 dipendenti. Aumenta l'efficienza con un'unica libreria dai contenuti attendibili. Accelera la creazione di bozze per bandi di gara con inserimento automatico intelligente. Semplifica le approvazioni dei contenuti con flussi di lavoro automatizzati. Misura i risultati con dashboard di analisi visiva. In media i clienti di Upland Qvidian riferiscono un aumento della produttività del 40% e percentuali di assegnazione del 28%. Qvidian è un software per l'automazione dei bandi di gara e delle proposte sul cloud, che consente alle imprese di aumentare le percentuali di assegnazione. Fornitore dell'anno, premio APMP 2018.
Salesforce CPQ offre preventivi di vendita automatizzati da 5 a 10 volte più veloci e facili da implementare rispetto alle tradizionali applicazioni per configurazione, prezzo e preventivo (Configure, Price, Quote, CPQ). Con funzionalità pronte all'uso, come la vendita guidata e la programmazione di prezzi e sconti, è possibile far risparmiare tempo ai rappresentanti di vendita, offrendo al contempo proposte accurate e di marca a maggiore velocità, tutto senza lasciare Salesforce. Semplifica il processo che incide sulle vendite, fino al calcolo delle entrate, tutto in un unico posto. Salesforce CPQ automatizza i preventivi di vendita, consentendo alle aziende di configurare un prodotto, assegnargli un prezzo adeguato, generare preventivi e gestire gli ordini.
Semplifica il modo in cui crei, invii e segui i documenti di proposta professionale. Che tu sia un libero professionista o una società con decine di dipendenti che elaborano proposte e preventivi, QuoteOnSite ti permetterà di risparmiare tempo. Mostra sconti, tieni traccia dei conti economici su ogni preventivo (o per tutti i preventivi), crea listini da riutilizzare, richiedi facilmente approvazioni di preventivo e definisci la tua gerarchia d'uso. Integra QuoteOnSite nel tuo sito web utilizzando il plug-in per i moduli di contatto; i preventivi vengono generati automaticamente dalle richieste ricevute sul sito web. I team in crescita e con prestazioni di alto livello usano QuoteOnSite per creare, inviare e tracciare preventivi e proposte dall'aspetto professionale. Nessun corso di formazione necessario.
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OPA

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