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PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc semplifica più che mai la creazione di proposte professionali di alta qualità, direttamente nel tuo CRM. Potrai utilizzare modelli e token per creare automaticamente nuove proposte nel giro di secondi oppure utilizzare il generatore di proposte con trascinamento per creare proposte personalizzate e ricche di contenuti multimediali che sbalordiranno i clienti. Una volta inviate le proposte, l'analisi avanzata ti permetterà di tenere traccia delle visualizzazioni delle stesse e delle relative firme da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su PandaDoc

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Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. Ulteriori informazioni su quotadoo
Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. E grazie al cloud sicuro puoi accedere a quotadoo ovunque ti trovi. Puoi usare quotadoo anche quando sei dal cliente e battere la concorrenza sul tempo presentanto subito il tuo preventivo. Ulteriori informazioni su quotadoo

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Elimina i ritardi nelle comunicazioni di vendita con la piattaforma intelligente di gestione delle proposte. Ulteriori informazioni su Zomentum Grow
Semplifica il processo di gestione delle proposte, creando proposte professionali e di bell'aspetto in meno tempo. Invia proposte sotto forma di micrositi in tempo reale. Personalizza il tuo modello per aggiungere un tocco unico. Riduci gli errori e risparmia tempo con la firma digitale per l'approvazione. Ulteriori informazioni su Zomentum Grow

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DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a chiunque di effettuare transazioni in qualsiasi momento, ovunque, su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro.
DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a oltre 250.000 aziende e a oltre 100 milioni di utenti in 188 paesi di inviare, firmare e gestire accordi sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro. DocuSign sostituisce la stampa, l'invio di fax, la scansione e il pernottamento di documenti cartacei per le transazioni commerciali. La sua tecnologia consente alle organizzazioni di ogni dimensione, settore e area geografica di rendere completamente digitale ogni accordo facendo progredire la vita e il business. Ulteriori informazioni su DocuSign

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

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Qwilr ti aiuta a realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività.
Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Potrai trarre vantaggio dalle seguenti funzionalità per creare proposte, citazioni, report e molto altro: strumenti di determinazione dei prezzi interattivi, collaborazione in team, regole del marchio, accettazione integrata, firma elettronica e pagamenti, analisi avanzata, sicurezza avanzata, potenti integrazioni e API per l'automazione di massa delle proposte. Ulteriori informazioni su Qwilr

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Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management. Ulteriori informazioni su Agiled

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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

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Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

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RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP.
RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP. Ideale per chi invia RFP ed è alla ricerca del modo migliore per confrontare le risposte. Ideale anche per chi risponde alle RFP e desidera poter trovare e riutilizzare più velocemente i contenuti precedenti. Questa soluzione è adatta a entrambi questi casi. Questo software RFP leader del settore consente a ogni persona di dedicare più tempo ed energia a ciò che conta davvero per la propria attività base. Ulteriori informazioni su RFP360

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QuoteWerks è una soluzione di gestione preventivi e proposte facile da usare che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ottimizzare i loro processi di vendita.
QuoteWerks è una soluzione conveniente di gestione preventivi e offerte chiavi in mano con oltre 86.000 utenti in 101 paesi. Ciò che distingue QuoteWerks sono le sue oltre 55 integrazioni con CRM (come ACT!, Autotask, ConnectWise, salesforce, MS CRM, Outlook e altro), contabilità (QuickBooks e Sage 50), distributori (Ingram Micro, Tech Data, Synnex e altro), FedEx/UPS, Leasing, Sales Tax, Dell, Cisco, HP, CDW e altro. Ulteriori informazioni su QuoteWerks

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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. Ulteriori informazioni su ClientPoint

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SmartDocs transforms Microsoft Word into an easy proposal creation tool. Improve productivity from Day 1. Powerful yet easy-to-use.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means what takes you days or weeks to produce will now take mere minutes to create with SmartDocs. No IT professional is needed to implement and maintain SmartDocs. Your team will centralize approved content, automate templates, and eliminate costly mistakes. Scalable for teams of 5 to 5000+ writers. Ulteriori informazioni su SmartDocs

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Un software basato sul web che elimina il lavoro di creazione delle proposte e ti aiuta a concludere più rapidamente gli affari.
Better Proposals ti aiuta a stupire i clienti all'istante con proposte di alta qualità con un'ottima risoluzione su qualsiasi dispositivo. Personalizza uno degli oltre 100 modelli creati professionalm ente o creane uno tuo in pochi minuti grazie all'editor intuitivo del programma. Una volta inviate le proposte, saprai esattamente quando sono state ricevute, aperte, lette, stampate, inoltrate e firmate. Ulteriori informazioni su Better Proposals

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Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano.
Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano. Ulteriori informazioni su RightSignature

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Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze.
Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze. Dalla creazione e dall'invio di proposte tracciabili basate sul Web fino alla conclusione degli accordi con firme elettroniche integrate, Proposable automatizza l'intero processo di gestione delle proposte. Ulteriori informazioni su Proposable

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Strumento online per la creazione di preventivi e proposte che consente di accettarli immediatamente e si integra con Xero e QuickBooks Online.
Quotient è un software online super intuitivo che consente di creare, inviare e gestire preventivi e proposte. Quotient consente di risparmiare tempo e aumentare i guadagni. Disponibile in modo sicuro al 100% e ovunque su Mac, Windows e iPhone/iPad. Quotient si integra perfettamente con Zapier, Xero, QuickBooks Online, Insightly, Capsule, Highrise e MailChimp. Ulteriori informazioni su Quotient

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Software RFP che migliora il processo di risposta attraverso collaborazione, contenuto centralizzato e creazione di report.
Il software basato sul cloud di RFPIO aiuta a semplificare la gestione delle proposte nel processo di risposta alle RFP. La soluzione automatizza le funzioni di importazione ed esportazione, centralizza i contenuti e facilita la collaborazione tra le parti interessate. Una libreria di risposte dinamica, arricchita da un motore di raccomandazione intelligente, fornisce contenuti centralizzati e un hub di collaborazione. Le integrazioni tecnologiche consentono ai team di connettersi istantaneamente a persone e a contenuti e report e dashboard offrono una chiara visibilità sui progressi delle RFP. Ulteriori informazioni su RFPIO

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Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Proposte, contratti, fatturazione, business intelligence +
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti con opzioni di pagamento variabili (ricorrente, una tantum, ecc.) e ottenere importanti informazioni aziendali in un unico luogo. Quindi è possibile automatizzare i compiti relativi a contabilità e flussi di lavoro tramite le integrazioni. Practice Ignition aiuta a ottenere più clienti, migliorare il flusso di cassa, ottimizzare l'onboarding dei clienti e prevedere il successo della propria azienda. Ulteriori informazioni su Ignition

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Indy is a productivity platform for managing independent businesses, from contract creation to getting paid and everything in between.
Indy is a workflow platform for talented independent professionals who are free to work how they want. Indy's mission is to create a reliable set of business admin tools so that any freelancer can instantly find the resources they need to be successful. We’ve built a place where freelancers can create proposals, draft contracts, send invoices, and get paid - all in a single app to make independent life even better. Ulteriori informazioni su Indy

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Software di proposta professionale. Crea bellissime proposte con facilità. Stupisci i tuoi clienti e vinci più progetti.
Software di proposta professionale. Crea bellissime proposte con facilità. Stupisci i tuoi clienti e vinci più progetti. Con Prospero puoi creare bellissime proposte, monitorare le loro prestazioni e farle firmare digitalmente dai tuoi clienti da qualsiasi dispositivo. Scegli tra una varietà di contenuti e modelli predefiniti, salva le tue sezioni e modelli, risparmia molto tempo e integra con pagamenti, CRM e strumenti di fatturazione. Puoi anche invitare i membri del tuo team e impostare autorizzazioni e ruoli. Ulteriori informazioni su Prospero

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Strumento basato sul Web che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di generazione dei documenti e a collegare tra loro tutte le parti dell'impresa.
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente attraverso le fasi del documento che rendono operativa l'impresa. * Impostazione di modelli di documenti, flussi di lavoro e approvazioni * Creazione di documenti basata su procedura guidata * Condivisione e collaborazione sicure e in tempo reale sui documenti * Protezione e consultabilità dei documenti tramite un repository sul cloud centralizzato e sicuro Ulteriori informazioni su Conga Document Generation

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Achieve more results with an online CRM that was designed for photographers and creative entrepreneurs.
Grow faster and better using a CRM system that is designed to support the needs of individual entrepreneurs and creative businesses. You can access customer data anytime and take actions when you need it, and not after deadlines or important dates. Ulteriori informazioni su Alboom CRM

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Qorus è una soluzione intuitiva basata su Microsoft che consente agli utenti di creare commesse, proposte, proposte di vendita e RFP in modo più efficiente.
Qorus è una soluzione intuitiva di gestione delle proposte e delle RFP che consente ai team che si occupano di vendite, proposte e offerte di creare, collaborare e condividere tutti i contenuti correlati alle offerte senza abbandonare il familiare mondo di Microsoft Office e CRM. Qorus è utilizzato a livello globale dai team che si occupano di offerte e proposte e dai team di vendita e marketing. Qorus aiuta le organizzazioni a essere più produttive quando localizzano, creano, collaborano e gestiscono documenti aziendali critici, come commesse, proposte, contratti, SoW o risposte a RFP. Ulteriori informazioni su QorusDocs

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Si tratta di un potente software di proposta e di uno strumento di attivazione delle vendite per rispondere rapidamente, con precisione e in modo sicuro alle proposte e ai questionari.
RocketDocs ha il software per proposte e lo strumento di attivazione vendite più robusti. Alcune delle più grandi società finanziarie, gestionali, sanitarie e tecnologiche utilizzano RocketDocs per semplificare i loro processi di risposta alle richieste di proposta, consentendogli di gestire elevati volumi di proposte con team snelli. Cerca facilmente contenuti approvati in un database centralizzato, crea proposte in pochi minuti nel centro di raccolta e semplifica le approvazioni con i tuoi esperti in materia, il tutto con pochi clic. Ulteriori informazioni su RocketDocs

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Il software per risposte a RFP di Loopio aiuta le aziende a gestire i contenuti e a collaborare alle risposte a richieste di offerte e ai questionari sulla sicurezza.
Il software di risposta a RFP di Loopio semplifica il modo in cui le aziende rispondono a RFP, RFI e questionari sulla sicurezza. Perché mettersi a scavare tra le proposte passate, inseguire esperti in materia e passare ore ad aggiornare vecchi contenuti quando Loopio può aiutarti ad automatizzare tutto questo. Prenota una demo oggi stesso per scoprire perché i suoi clienti affermano che Loopio è "il prodotto migliore che ci sia nell'ambito delle RFP". Ulteriori informazioni su Loopio

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Software di gestione della crescita e delle relazioni in architettura, ingegneria e costruzione per CRM, gestione delle proposte, marketing.
Gestione delle proposte di costruzione, architettura e ingegneria. Incrementa le entrate, riduci i costi per la conquista di nuove attività e poni fine al caos con il software di "gestione della crescita e delle relazioni" di Cosential per CRM, gestione delle proposte, marketing e altro ancora. Con Cosential puoi identificare le giuste opportunità, sfruttare l'esperienza interna, comprendere la storia delle relazioni, generare proposte vincenti, organizzare opportunità di teaming, accelerare notevolmente il processo di offerta e altro ancora. Guarda una demo di 30 minuti. Ulteriori informazioni su Unanet CRM by Cosential

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I team in crescita e con prestazioni di alto livello usano QuoteOnSite per creare, inviare e tracciare preventivi e proposte dall'aspetto professionale. Nessun corso di formazione necessario.
Semplifica il modo in cui crei, invii e segui i documenti di proposta professionale. Che tu sia un libero professionista o una società con decine di dipendenti che elaborano proposte e preventivi, QuoteOnSite ti permetterà di risparmiare tempo. Mostra sconti, tieni traccia dei conti economici su ogni preventivo (o per tutti i preventivi), crea listini da riutilizzare, richiedi facilmente approvazioni di preventivo e definisci la tua gerarchia d'uso. Integra QuoteOnSite nel tuo sito web utilizzando il plug-in per i moduli di contatto; i preventivi vengono generati automaticamente dalle richieste ricevute sul sito web. Ulteriori informazioni su DocFlite

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Automazione di preventivi e proposte in qualsiasi momento e da ovunque concepita per i fornitori di soluzioni IT
ConnectWise Sell mette a disposizione dei fornitori di soluzioni IT di ogni dimensione una soluzione di preventivazione basata sul cloud che consente il regolare svolgimento del processo di creazione dei preventivi. Le funzionalità chiave aiutano le imprese del settore della tecnologia a generare rapidamente i preventivi, eseguire il relativo follow-up e trasformarli facilmente in entrate. La stretta integrazione con i principali sistemi CRM come NetSuite, Salesforce e ConnectWise Manage assicura la visibilità end-to-end sulla pipeline di vendita, dalla creazione di preventivi e proposte fino a ordinazione, evasione e fatturazione. Ulteriori informazioni su ConnectWise CPQ

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Software per la determinazione dei prezzi delle proposte utilizzato da agenzie federali e appaltatori per sostituire gli strumenti di determinazione dei prezzi basati su strumenti fatti in casa ed Excel.
PROPRICER è una suite di strumenti per la determinazione dei prezzi delle proposte tra i leader del proprio settore, utilizzata da oltre 400 appaltatori e agenzie governative in tutto il mondo. PROPRICER è una soluzione senza pari per lo sviluppo, l'invio, l'analisi e la revisione delle proposte di costo. Questo software supporta team di stima e di determinazione dei prezzi, analisti dei costi amministrativi e manager durante l'intero ciclo di acquisizione. Il software PROPRICER sostituisce gli strumenti di determinazione dei prezzi fatti in casa e basati su Excel con una soluzione centralizzata basata su database. Ulteriori informazioni su ProPricer

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Soluzione che permette di creare, inviare, modificare, firmare elettronicamente e gestire il ciclo di vita dei propri contratti.
Soluzione che permette di creare, inviare, modificare, firmare elettronicamente e gestire il ciclo di vita dei propri contratti. Ulteriori informazioni su Oneflow

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Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente.
Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente. Creato dagli sviluppatori che hanno realizzato IT Glue, Quoter è velocissimo, facile da usare e progettato per far crescere il numero di offerte. I piani tariffari illimitati per gli utenti, abbinati ai flussi di lavoro di automazione, consentono di autorizzare un numero maggiore di dipendenti a vendere, senza doversi preoccupare della possibilità di perdere il controllo. Ulteriori informazioni su Quoter

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Una migliore collaborazione tra i team durante il processo di gestione dei bandi e delle proposte, che si traduce in maggiori opportunità di guadagno.
I clienti affermano di essere più efficienti, fino al 35% in più, quando utilizzano Huddle per gestire bandi e proposte. Huddle ti offre un modo più semplice per mettere insieme i team dei bandi, richiedere file, collaborare e modificare insieme documenti e controllare le versioni dei file. Flusso di lavoro con approvazione integrata significa che non salterai mai più una scadenza e questa applicazione mobile gratuita ti terrà connesso anche quando sei in viaggio. Huddle è basato sul cloud: è facile da implementare e non prevede costi di installazione. È anche approvato per gare d'appalto governative. Ulteriori informazioni su Huddle

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Salesforce CPQ automatizza i preventivi di vendita, consentendo alle aziende di configurare un prodotto, assegnargli un prezzo adeguato, generare preventivi e gestire gli ordini.

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Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso. Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie. Ulteriori informazioni su Recapped

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Consente di creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte.
Queste proposte sono state discusse a lungo con centinaia di consulenti e agenzie di successo. Ecco i risultati di queste conversazioni: Presentare proposte è una lotta costante a causa di rinvii, strumenti eccessivamente complessi e un'organizzazione sparsa. Nusii è progettato da zero per aiutare a creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte. In questo modo potrai aggiudicarti più affari. Ulteriori informazioni su Nusii

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Qvidian è un software per l'automazione dei bandi di gara e delle proposte sul cloud, che consente alle imprese di aumentare le percentuali di assegnazione. Fornitore dell'anno, premio APMP 2018.
Fornitore dell'anno, premio APMP 2018. Crea documenti di vendita professionali più velocemente per incrementare il giro di affari. Qvidian è perfetto per le aziende con almeno 1.000 dipendenti. Aumenta l'efficienza con un'unica libreria dai contenuti attendibili. Accelera la creazione di bozze per bandi di gara con inserimento automatico intelligente. Semplifica le approvazioni dei contenuti con flussi di lavoro automatizzati. Misura i risultati con dashboard di analisi visiva. In media i clienti di Upland Qvidian riferiscono un aumento della produttività del 40% e percentuali di assegnazione del 28%. Ulteriori informazioni su Qvidian

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Integra Windward nella tua applicazione per distribuire, rapidamente e facilmente, bellissimi documenti, proprio come i tuoi clienti li desiderano.
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti (e della creazione di report) alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia incredibilmente intuitiva, Windward consente di risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Windward Core

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Check out how our platform can make your documents come to life: https://rla.to/pitch
RELAYTO is the #1 Interactive Experience platform that transforms your static content (PDFs, MP4s, images, blogs) into engaging interactive experiences, enabling viewers to choose their own path and self-educate. With RELAYTO, you can create an unlimited number of public and private interactive experiences equipped with security, permissions and user management to control who has access to your content. Ulteriori informazioni su Relayto

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Tilkee rivoluziona il modo di vendere e commercializzare. Fornisce intelligence ed efficienza ai tuoi processi di vendita e marketing.
Tilkee è uno strumento SaaS che ti dice esattamente come vengono letti i documenti che invii, su qualsiasi canale, in modo da poter contattare il giusto cliente potenziale, al momento giusto, effettuando la giusta azione per chiudere senza problemi più trattative e massimizzare le tue entrate. Tilkee ti avvisa in tempo reale di quanto tempo è stato dedicato a ciascuna pagina da ciascuna persona, su quale dispositivo, la percentuale di lettura del documento, ecc. L'algoritmo valuta l'interesse di ciascun potenziale cliente per aiutarti a dare priorità ai tuoi solleciti e a chiudere trattative. Ulteriori informazioni su Tilkee

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Software di gestione delle proposte e delle offerte progettato per risparmiare tempo, migliorare la qualità e aiutarti a ricevere più proposte di lavoro.
Il software di gestione delle proposte e delle offerte EasyPQQ è appositamente progettato per risparmiare tempo, migliorare la qualità e aiutarti a ricevere più proposte di lavoro. È la soluzione ideale per semplificare il processo di completamento di tutti i tipi di richieste inerenti a gare d'appalto (RFI, RFP, RFQ PQQ, ITT) e tutti gli altri tipi di offerta. Le funzionalità includono: gestione dei contenuti, ricerca nativa, suggerimento di risposta automatica, knowledge base delle risposte precedenti; database di casi di studio e CV, branding e design, creazione di report. Ulteriori informazioni su EasyPQQ

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When your proposal gets lost is in a stack of proposals, it's time to make your deal come to life with GetAccept's Digital Sales Room.
GetAccept is the leading Digital Sales Room platform, creating exceptional and efficient buyer experiences for the last mile of the sales process. Our Digital Sales Room (DSR) offers a central hub where sales teams can share sales collateral, send personalized videos, store important documents and templates, manage their contracts, and secure final signatures. Our powerful suite of integrations makes it easy for your sales team can access the power of GetAccept's DSR in a single environment. Ulteriori informazioni su GetAccept

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Creare proposte può essere un processo complicato. Semplificalo con Nulius.
Creare proposte può essere un processo complicato. Semplificalo con Nulius. Ulteriori informazioni su Nulius

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Document analysis software for proposal and contract teams. Optimize every step of the proposal and contract review process.
VT Docs is a document analysis software for proposal and contract teams. Shred RFPs and create a compliance matrix in minutes. Make faster bid decisions. Save 66.7 hours per proposal. Ensure compliance by spotting gaps & risks. Reduce ‘Scope Creep’ in RFP/BID Responses. VT Docs allows government contractors to optimize every step of their proposal and contract review process, without forcing behavior change. Improve compliance, reduce risk and boost efficiency. Ulteriori informazioni su VT Docs

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Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori
Sofon è una soluzione di automazione delle vendite che semplifica, accelera e migliora il processo di vendita di prodotti o servizi specifici per il singolo cliente. Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori. Le offerte possono essere trasformate automaticamente in ordini di produzione. Sofon guida i reparti vendite nella scelta del prodotto migliore, che soddisfa le esigenze del potenziale acquirente e aiuta i clienti a prendere una decisione di acquisto. Ulteriori informazioni su Sofon Guided Selling

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Piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C.
BlueSnap offre una piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Questa piattaforma supporta vendite online e mobili, mercati, abbonamenti, pagamenti di fatture, crediti automatizzati e ordini manuali attraverso un terminale virtuale. Con una singola integrazione con questa piattaforma puoi accettare qualsiasi pagamento con facilità. La piattaforma include l'accesso a 100 tipi di pagamento, inclusi i popolari portafogli elettronici e la prevenzione delle frodi integrata di livello mondiale per proteggere le vendite. Ulteriori informazioni su BlueSnap

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We are on a mission to be world’s fastest-growing deal automation software.
Sales teams today spend a lot of time to close a deal on actions like creating a proposal or a quotation, sending them, following up with customers, negotiating with hot prospects, signing contracts and collecting payments to eventually close the deal. All this happens outside their CRMs. We help sales team track their deals and help them close faster. We provide superior customer experience through branded docs, automations and unique customer portal. Ulteriori informazioni su MiClient

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Web-based proposal creation tool with electronic signature support, team management, analytics and more.
Web-based proposal creation tool with electronic signature support and optional fees additions. Ulteriori informazioni su Bidsketch

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Software per proposte aziendali e preventivi di vendita che fornisce avvisi, previsioni di vendita, aggiunta di immagini/video e conformità legale.
Software per proposte aziendali e preventivi di vendita che fornisce avvisi, previsioni di vendita, aggiunta di immagini/video e conformità legale. Ulteriori informazioni su QuoteCloud

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