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Software per offerte commerciali

I software per offerte commerciali aiutano le aziende con proposte e RFP. Con i software per offerte commerciali gli offerenti possono creare proposte commerciali solide rapidamente e rispondere alle richieste di offerta in base alle esigenze di ciascuna. In più, i software per offerte commerciali sono utili per l'automatizzazione degli aspetti più difficili della scrittura delle proposte, mantenendo al tempo stesso un documento dettagliato e dall'aspetto professionale. Inoltre, alcuni software per offerte commerciali aiutano a organizzare e valutare contemporaneamente diversi aspetti di più proposte.

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PandaDoc è uno strumento multifunzione per creare, modificare, inviare, monitorare e firmare elettronicamente proposte ufficiali e altri documenti aziendali in modo rapido e semplice. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc semplifica più che mai la creazione di proposte professionali di alta qualità, direttamente nel tuo CRM. Potrai utilizzare modelli e token per creare automaticamente nuove proposte nel giro di secondi oppure utilizzare il generatore di proposte con trascinamento per creare proposte personalizzate e ricche di contenuti multimediali che sbalordiranno i clienti. Una volta inviate le proposte, l'analisi avanzata ti permetterà di tenere traccia delle visualizzazioni delle stesse e delle relative firme da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su PandaDoc

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Cincom CPQ riduce i costi di vendita, assicura un'esperienza migliore all'acquirente e aumenta i margini su trattative di vendita complesse. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ
Il software Cincom CPQ è una piattaforma aziendale "configure-price-quote" (configurazione, prezzo, preventivo) che migliora l'esperienza di acquisto dei clienti B2B. Partendo dalla configurazione del prodotto, Cincom CPQ crea opzioni di prezzi e preventivi in tempo reale offrendo raccomandazioni guidate e proposte immediate. Con le conoscenze degli esperti a portata di mano, venditori e rivenditori disporranno di tutti i dati necessari per vendere. Inoltre, ancora più importante, i clienti hanno tutte le informazioni necessarie per ordinare e acquistare. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ

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Il segreto per offerte e proposte vincenti. XaitPorter è una soluzione di riferimento per team per la creazione condivisa e la gestione di proposte. Ulteriori informazioni su XaitPorter
XaitPorter è la soluzione software di riferimento per la creazione condivisa e l'automazione di proposte, offerte e altri documenti business-critical all'interno dei team. I co-autori possono concentrarsi sulla creazione di contenuti vincenti, mentre i team diventano più efficienti, riducendo i tempi e i costi di produzione. Semplifica e ottimizza la produzione di documenti per massimizzare le entrate. Accelera fino al 70% la consegna di documenti di alta qualità. Scopri il segreto per redigere offerte e proposte efficaci. Ulteriori informazioni su XaitPorter

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CV Partner è utilizzato da importanti aziende di servizi professionali per gestire i propri CV e casi di studio, nonché per aggiudicarsi offerte e proposte. Ulteriori informazioni su CV Partner
CV Partner è uno strumento SaaS per automatizzare la gestione di CV e casi di studio per offerte e proposte. CV Partner permette di personalizzare le credenziali e i CV dell'azienda per gare d'appalto, offerte o richieste di proposta (Request For Proposal, RFP). Inoltre lo strumento consente di esportare senza sforzo in Word, PowerPoint e PDF CV e casi di studio, nonché modelli specifici per cliente e offerta. Le aziende che utilizzano CV Partner impiegano il 50% di tempo in meno per aggiornare i CV e i casi di studio e includono marchi leader nel settore dei servizi professionali. Ulteriori informazioni su CV Partner

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Italia Prodotto locale
Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. Ulteriori informazioni su quotadoo
Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. E grazie al cloud sicuro puoi accedere a quotadoo ovunque ti trovi. Puoi usare quotadoo anche quando sei dal cliente e battere la concorrenza sul tempo presentanto subito il tuo preventivo. Ulteriori informazioni su quotadoo

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XaitProposal semplifica la creazione di documenti aziendali che includono contenuti pertinenti e aggiornati e vengono formattati automaticamente. Ulteriori informazioni su XaitProposal
XaitProposal è una soluzione intuitiva per la gestione dei documenti commerciali. Consente agli utenti di produrre offerte commerciali e risposte alle gare d'appalto in modo efficiente e pertinente, individualmente o in team. I clienti stimano un risparmio di tempo fino al 70% nella realizzazione dei propri documenti. I vantaggi per te? Una base di contenuti condivisa, controllo dell'immagine del tuo marchio e coerenza di moduli e contenuti. I vantaggi per gli autori? Contenuti aggiornati, layout automatico, risparmio di tempo e offerte più pertinenti Ulteriori informazioni su XaitProposal

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DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a chiunque di effettuare transazioni in qualsiasi momento, ovunque, su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro.
DocuSign sta cambiando il modo di fare business consentendo a oltre 250.000 aziende e a oltre 100 milioni di utenti in 188 paesi di inviare, firmare e gestire accordi sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo in modo affidabile e sicuro. DocuSign sostituisce la stampa, l'invio di fax, la scansione e il pernottamento di documenti cartacei per le transazioni commerciali. La sua tecnologia consente alle organizzazioni di ogni dimensione, settore e area geografica di rendere completamente digitale ogni accordo facendo progredire la vita e il business. Ulteriori informazioni su DocuSign

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

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Qwilr ti aiuta a realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività.
Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Potrai trarre vantaggio dalle seguenti funzionalità per creare proposte, citazioni, report e molto altro: strumenti di determinazione dei prezzi interattivi, collaborazione in team, regole del marchio, accettazione integrata, firma elettronica e pagamenti, analisi avanzata, sicurezza avanzata, potenti integrazioni e API per l'automazione di massa delle proposte. Ulteriori informazioni su Qwilr

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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

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RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP.
RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP. Ideale per chi invia RFP ed è alla ricerca del modo migliore per confrontare le risposte. Ideale anche per chi risponde alle RFP e desidera poter trovare e riutilizzare più velocemente i contenuti precedenti. Questa soluzione è adatta a entrambi questi casi. Questo software RFP leader del settore consente a ogni persona di dedicare più tempo ed energia a ciò che conta davvero per la propria attività base. Ulteriori informazioni su RFP360

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Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

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QuoteWerks è una soluzione di gestione preventivi e proposte facile da usare che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ottimizzare i loro processi di vendita.
QuoteWerks è una soluzione conveniente di gestione preventivi e offerte chiavi in mano con oltre 86.000 utenti in 101 paesi. Ciò che distingue QuoteWerks sono le sue oltre 55 integrazioni con CRM (come ACT!, Autotask, ConnectWise, salesforce, MS CRM, Outlook e altro), contabilità (QuickBooks e Sage 50), distributori (Ingram Micro, Tech Data, Synnex e altro), FedEx/UPS, Leasing, Sales Tax, Dell, Cisco, HP, CDW e altro. Ulteriori informazioni su QuoteWerks

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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. Ulteriori informazioni su ClientPoint

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Un software basato sul web che elimina il lavoro di creazione delle proposte e ti aiuta a concludere più rapidamente gli affari.
Better Proposals ti aiuta a stupire i clienti all'istante con proposte di alta qualità con un'ottima risoluzione su qualsiasi dispositivo. Personalizza uno degli oltre 100 modelli creati professionalmente o creane uno tuo in pochi minuti grazie all'editor intuitivo del programma. Una volta inviate le proposte, saprai esattamente quando sono state ricevute, aperte, lette, stampate, inoltrate e firmate. Ulteriori informazioni su Better Proposals

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Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Proposte, contratti, fatturazione, business intelligence +
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti con opzioni di pagamento variabili (ricorrente, una tantum, ecc.) e ottenere importanti informazioni aziendali in un unico luogo. Quindi è possibile automatizzare i compiti relativi a contabilità e flussi di lavoro tramite le integrazioni. Practice Ignition aiuta a ottenere più clienti, migliorare il flusso di cassa, ottimizzare l'onboarding dei clienti e prevedere il successo della propria azienda. Ulteriori informazioni su Ignition

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"Uno strumento di lavoro perfetto per gli imprenditori freelance." - INC Magazine
17hats fornisce un unico hub per comunicazioni con i clienti, proposte, contratti, pagamenti online, gestione dei progetti, contabilità, gestione dei clienti e altro ancora. Progettato per eliminare il lavoro inutile, 17hats semplifica le attività ripetitive con modelli e flussi di lavoro automatizzati. A casa o in viaggio, oltre 40.000 imprenditori utilizzano 17hats per organizzare, sistematizzare, essere pagati più velocemente, far crescere la propria attività e ottenere più clienti. Ulteriori informazioni su 17hats

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Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze.
Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze. Dalla creazione e dall'invio di proposte tracciabili basate sul Web fino alla conclusione degli accordi con firme elettroniche integrate, Proposable automatizza l'intero processo di gestione delle proposte. Ulteriori informazioni su Proposable

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Strumento online per la creazione di preventivi e proposte che consente di accettarli immediatamente e si integra con Xero e QuickBooks Online.
Quotient è un software online super intuitivo che consente di creare, inviare e gestire preventivi e proposte. Quotient consente di risparmiare tempo e aumentare i guadagni. Disponibile in modo sicuro al 100% e ovunque su Mac, Windows e iPhone/iPad. Quotient si integra perfettamente con Zapier, Xero, QuickBooks Online, Insightly, Capsule, Highrise e MailChimp. Ulteriori informazioni su Quotient

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Software RFP che migliora il processo di risposta attraverso collaborazione, contenuto centralizzato e creazione di report.
Il software basato sul cloud di RFPIO aiuta a semplificare la gestione delle proposte nel processo di risposta alle RFP. La soluzione automatizza le funzioni di importazione ed esportazione, centralizza i contenuti e facilita la collaborazione tra le parti interessate. Una libreria di risposte dinamica, arricchita da un motore di raccomandazione intelligente, fornisce contenuti centralizzati e un hub di collaborazione. Le integrazioni tecnologiche consentono ai team di connettersi istantaneamente a persone e a contenuti e report e dashboard offrono una chiara visibilità sui progressi delle RFP. Ulteriori informazioni su Responsive (formerly RFPIO)

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Strumento basato sul Web che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di generazione dei documenti e a collegare tra loro tutte le parti dell'impresa.
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente attraverso le fasi del documento che rendono operativa l'impresa. * Impostazione di modelli di documenti, flussi di lavoro e approvazioni * Creazione di documenti basata su procedura guidata * Condivisione e collaborazione sicure e in tempo reale sui documenti * Protezione e consultabilità dei documenti tramite un repository sul cloud centralizzato e sicuro Ulteriori informazioni su Conga Document Generation

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Software di proposta professionale. Crea bellissime proposte con facilità. Stupisci i tuoi clienti e vinci più progetti.
Software di proposta professionale. Crea bellissime proposte con facilità. Stupisci i tuoi clienti e vinci più progetti. Con Prospero puoi creare bellissime proposte, monitorare le loro prestazioni e farle firmare digitalmente dai tuoi clienti da qualsiasi dispositivo. Scegli tra una varietà di contenuti e modelli predefiniti, salva le tue sezioni e modelli, risparmia molto tempo e integra con pagamenti, CRM e strumenti di fatturazione. Puoi anche invitare i membri del tuo team e impostare autorizzazioni e ruoli. Ulteriori informazioni su Prospero

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Qorus è una soluzione intuitiva basata su Microsoft che consente agli utenti di creare commesse, proposte, proposte di vendita e RFP in modo più efficiente.
Qorus è una soluzione intuitiva di gestione delle proposte e delle RFP che consente ai team che si occupano di vendite, proposte e offerte di creare, collaborare e condividere tutti i contenuti correlati alle offerte senza abbandonare il familiare mondo di Microsoft Office e CRM. Qorus è utilizzato a livello globale dai team che si occupano di offerte e proposte e dai team di vendita e marketing. Qorus aiuta le organizzazioni a essere più produttive quando localizzano, creano, collaborano e gestiscono documenti aziendali critici, come commesse, proposte, contratti, SoW o risposte a RFP. Ulteriori informazioni su QorusDocs

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Si tratta di un potente software di proposta e di uno strumento di attivazione delle vendite per rispondere rapidamente, con precisione e in modo sicuro alle proposte e ai questionari.
RocketDocs ha il software per proposte e lo strumento di attivazione vendite più robusti. Alcune delle più grandi società finanziarie, gestionali, sanitarie e tecnologiche utilizzano RocketDocs per semplificare i loro processi di risposta alle richieste di proposta, consentendogli di gestire elevati volumi di proposte con team snelli. Cerca facilmente contenuti approvati in un database centralizzato, crea proposte in pochi minuti nel centro di raccolta e semplifica le approvazioni con i tuoi esperti in materia, il tutto con pochi clic. Ulteriori informazioni su RocketDocs

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Il software per risposte a RFP di Loopio aiuta le aziende a gestire i contenuti e a collaborare alle risposte a richieste di offerte e ai questionari sulla sicurezza.
Il software di risposta a RFP di Loopio semplifica il modo in cui le aziende rispondono a RFP, RFI e questionari sulla sicurezza. Perché mettersi a scavare tra le proposte passate, inseguire esperti in materia e passare ore ad aggiornare vecchi contenuti quando Loopio può aiutarti ad automatizzare tutto questo. Prenota una demo oggi stesso per scoprire perché i suoi clienti affermano che Loopio è "il prodotto migliore che ci sia nell'ambito delle RFP". Ulteriori informazioni su Loopio

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Software di gestione della crescita e delle relazioni in architettura, ingegneria e costruzione per CRM, gestione delle proposte, marketing.
Gestione delle proposte di costruzione, architettura e ingegneria. Incrementa le entrate, riduci i costi per la conquista di nuove attività e poni fine al caos con il software di "gestione della crescita e delle relazioni" di Cosential per CRM, gestione delle proposte, marketing e altro ancora. Con Cosential puoi identificare le giuste opportunità, sfruttare l'esperienza interna, comprendere la storia delle relazioni, generare proposte vincenti, organizzare opportunità di teaming, accelerare notevolmente il processo di offerta e altro ancora. Guarda una demo di 30 minuti. Ulteriori informazioni su Unanet CRM by Cosential

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I team in crescita e con prestazioni di alto livello usano QuoteOnSite per creare, inviare e tracciare preventivi e proposte dall'aspetto professionale. Nessun corso di formazione necessario.
Semplifica il modo in cui crei, invii e segui i documenti di proposta professionale. Che tu sia un libero professionista o una società con decine di dipendenti che elaborano proposte e preventivi, QuoteOnSite ti permetterà di risparmiare tempo. Mostra sconti, tieni traccia dei conti economici su ogni preventivo (o per tutti i preventivi), crea listini da riutilizzare, richiedi facilmente approvazioni di preventivo e definisci la tua gerarchia d'uso. Integra QuoteOnSite nel tuo sito web utilizzando il plug-in per i moduli di contatto; i preventivi vengono generati automaticamente dalle richieste ricevute sul sito web. Ulteriori informazioni su DocFlite

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Una migliore collaborazione tra i team durante il processo di gestione dei bandi e delle proposte, che si traduce in maggiori opportunità di guadagno.
I clienti affermano di essere più efficienti, fino al 35% in più, quando utilizzano Huddle per gestire bandi e proposte. Huddle ti offre un modo più semplice per mettere insieme i team dei bandi, richiedere file, collaborare e modificare insieme documenti e controllare le versioni dei file. Flusso di lavoro con approvazione integrata significa che non salterai mai più una scadenza e questa applicazione mobile gratuita ti terrà connesso anche quando sei in viaggio. Huddle è basato sul cloud: è facile da implementare e non prevede costi di installazione. È anche approvato per gare d'appalto governative. Ulteriori informazioni su Ideagen Huddle

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Automazione di preventivi e proposte in qualsiasi momento e da ovunque concepita per i fornitori di soluzioni IT
ConnectWise Sell mette a disposizione dei fornitori di soluzioni IT di ogni dimensione una soluzione di preventivazione basata sul cloud che consente il regolare svolgimento del processo di creazione dei preventivi. Le funzionalità chiave aiutano le imprese del settore della tecnologia a generare rapidamente i preventivi, eseguire il relativo follow-up e trasformarli facilmente in entrate. La stretta integrazione con i principali sistemi CRM come NetSuite, Salesforce e ConnectWise Manage assicura la visibilità end-to-end sulla pipeline di vendita, dalla creazione di preventivi e proposte fino a ordinazione, evasione e fatturazione. Ulteriori informazioni su ConnectWise CPQ

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Software per la determinazione dei prezzi delle proposte utilizzato da agenzie federali e appaltatori per sostituire gli strumenti di determinazione dei prezzi basati su strumenti fatti in casa ed Excel.
PROPRICER è una suite di strumenti per la determinazione dei prezzi delle proposte tra i leader del proprio settore, utilizzata da oltre 400 appaltatori e agenzie governative in tutto il mondo. PROPRICER è una soluzione senza pari per lo sviluppo, l'invio, l'analisi e la revisione delle proposte di costo. Questo software supporta team di stima e di determinazione dei prezzi, analisti dei costi amministrativi e manager durante l'intero ciclo di acquisizione. Il software PROPRICER sostituisce gli strumenti di determinazione dei prezzi fatti in casa e basati su Excel con una soluzione centralizzata basata su database. Ulteriori informazioni su ProPricer

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Soluzione che permette di creare, inviare, modificare, firmare elettronicamente e gestire il ciclo di vita dei propri contratti.
Soluzione che permette di creare, inviare, modificare, firmare elettronicamente e gestire il ciclo di vita dei propri contratti. Ulteriori informazioni su Oneflow

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Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente.
Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente. Creato dagli sviluppatori che hanno realizzato IT Glue, Quoter è velocissimo, facile da usare e progettato per far crescere il numero di offerte. I piani tariffari illimitati per gli utenti, abbinati ai flussi di lavoro di automazione, consentono di autorizzare un numero maggiore di dipendenti a vendere, senza doversi preoccupare della possibilità di perdere il controllo. Ulteriori informazioni su Quoter

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Salesforce CPQ automatizza i preventivi di vendita, consentendo alle aziende di configurare un prodotto, assegnargli un prezzo adeguato, generare preventivi e gestire gli ordini.

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Consente di creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte.
Queste proposte sono state discusse a lungo con centinaia di consulenti e agenzie di successo. Ecco i risultati di queste conversazioni: Presentare proposte è una lotta costante a causa di rinvii, strumenti eccessivamente complessi e un'organizzazione sparsa. Nusii è progettato da zero per aiutare a creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte. In questo modo potrai aggiudicarti più affari. Ulteriori informazioni su Nusii

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Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso. Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie. Ulteriori informazioni su Recapped

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partnertribe è una piattaforma con CRM integrato per il flusso commerciale per creare offerte commerciali simili a siti web che possono essere firmate da remoto con valenza legale
partnertribe si rivolge a chi desidera creare offerte commerciali online, come se fossero siti web, in modo facile e veloce. Questo tool permette di inserire qualsiasi contenuto e monitorare l'andamento delle letture scoprendo quali contenuti suscitano maggior interesse. Inoltre, partnertribe consente di firmare documenti a distanza, con valenza legale. Ma non è tutto: il CRM incluso in questo tool offre un sistema speciale per creare form adatti per le campagne di marketing e generare automaticamente nuove opportunità commerciali. Infine grazie al monitoraggio dei dati commerciali l’utente ha sempre accesso alle informazioni importanti. Ulteriori informazioni su partnertribe

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Qvidian è un software per l'automazione dei bandi di gara e delle proposte sul cloud, che consente alle imprese di aumentare le percentuali di assegnazione. Fornitore dell'anno, premio APMP 2018.
Fornitore dell'anno, premio APMP 2018. Crea documenti di vendita professionali più velocemente per incrementare il giro di affari. Qvidian è perfetto per le aziende con almeno 1.000 dipendenti. Aumenta l'efficienza con un'unica libreria dai contenuti attendibili. Accelera la creazione di bozze per bandi di gara con inserimento automatico intelligente. Semplifica le approvazioni dei contenuti con flussi di lavoro automatizzati. Misura i risultati con dashboard di analisi visiva. In media i clienti di Upland Qvidian riferiscono un aumento della produttività del 40% e percentuali di assegnazione del 28%. Ulteriori informazioni su Qvidian

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Facile da configurare e utilizzare, DealHub crea l'esperienza del marchio perfetta su ogni preventivo, proposta, contratto e accordo che invii.
Facile da configurare e utilizzare, DealHub crea l'esperienza del marchio perfetta su ogni preventivo, proposta, modulo d'ordine, contratto e accordo che invii. Automatizza i flussi di lavoro, le approvazioni e il monitoraggio del coinvolgimento degli acquirenti. Chiudi più trattative, più velocemente, con questa soluzione end-to-end. La soluzione DealHub è nativa all'interno di Salesforce CRM e Microsoft Dynamics CRM. Ulteriori informazioni su DealHub

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Tilkee rivoluziona il modo di vendere e commercializzare. Fornisce intelligence ed efficienza ai tuoi processi di vendita e marketing.
Tilkee è uno strumento SaaS che ti dice esattamente come vengono letti i documenti che invii, su qualsiasi canale, in modo da poter contattare il giusto cliente potenziale, al momento giusto, effettuando la giusta azione per chiudere senza problemi più trattative e massimizzare le tue entrate. Tilkee ti avvisa in tempo reale di quanto tempo è stato dedicato a ciascuna pagina da ciascuna persona, su quale dispositivo, la percentuale di lettura del documento, ecc. L'algoritmo valuta l'interesse di ciascun potenziale cliente per aiutarti a dare priorità ai tuoi solleciti e a chiudere trattative. Ulteriori informazioni su Tilkee

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Software di gestione delle proposte e delle offerte progettato per risparmiare tempo, migliorare la qualità e aiutarti a ricevere più proposte di lavoro.
Il software di gestione delle proposte e delle offerte EasyPQQ è appositamente progettato per risparmiare tempo, migliorare la qualità e aiutarti a ricevere più proposte di lavoro. È la soluzione ideale per semplificare il processo di completamento di tutti i tipi di richieste inerenti a gare d'appalto (RFI, RFP, RFQ PQQ, ITT) e tutti gli altri tipi di offerta. Le funzionalità includono: gestione dei contenuti, ricerca nativa, suggerimento di risposta automatica, knowledge base delle risposte precedenti; database di casi di studio e CV, branding e design, creazione di report. Ulteriori informazioni su EasyPQQ

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Creare proposte può essere un processo complicato. Semplificalo con Nulius.
Creare proposte può essere un processo complicato. Semplificalo con Nulius. Ulteriori informazioni su Nulius

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Piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C.
BlueSnap offre una piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Questa piattaforma supporta vendite online e mobili, mercati, abbonamenti, pagamenti di fatture, crediti automatizzati e ordini manuali attraverso un terminale virtuale. Con una singola integrazione con questa piattaforma puoi accettare qualsiasi pagamento con facilità. La piattaforma include l'accesso a 100 tipi di pagamento, inclusi i popolari portafogli elettronici e la prevenzione delle frodi integrata di livello mondiale per proteggere le vendite. Ulteriori informazioni su BlueSnap

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Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori
Sofon è una soluzione di automazione delle vendite che semplifica, accelera e migliora il processo di vendita di prodotti o servizi specifici per il singolo cliente. Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori. Le offerte possono essere trasformate automaticamente in ordini di produzione. Sofon guida i reparti vendite nella scelta del prodotto migliore, che soddisfa le esigenze del potenziale acquirente e aiuta i clienti a prendere una decisione di acquisto. Ulteriori informazioni su Sofon Guided Selling

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Software per proposte aziendali e preventivi di vendita che fornisce avvisi, previsioni di vendita, aggiunta di immagini/video e conformità legale.
Software per proposte aziendali e preventivi di vendita che fornisce avvisi, previsioni di vendita, aggiunta di immagini/video e conformità legale. Ulteriori informazioni su QuoteCloud

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Gli addetti alla stesura di offerte e i team di vendita possono creare risposte alle RFP e offerte veloci, accurate e gradevoli direttamente da Microsoft Office.
Il software Expedience permette di creare proposte veloci, accurate e belle direttamente da Microsoft Office! Consente di automatizzare le risposte a RFP e RFI (anche alle RFP in Excel!), domande frequenti, DDQ, SOW, questionari, presentazioni PowerPoint e altro ancora! Con oltre 20 anni di esperienza nell'automazione delle offerte, Expedience è la soluzione leader per gli addetti alle vendite e alle offerte di organizzazioni finanziarie e di gestione patrimoniale, assistenza sanitaria, legale, produzione e tecnologia. Diventa oggi stesso un cliente felice! Ulteriori informazioni su Expedience Proposal Software

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Sistema operativo singolo, unificato e basato sul cloud che consente il lavoro da remoto.
Proteus è un sistema operativo basato sul cloud che cambia il modo di lavorare, combinando strumenti integrati di gestione del lavoro con un mercato per liberi professionisti, gateway software e un forum di conoscenze professionali. Proteus fornisce accesso a talenti qualificati, facilitando il lavoro da remoto attraverso un ambiente online. Proteus sposta le aziende da un modello a costo fisso a un modello su richiesta, fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente a basso margine. Ulteriori informazioni su Proteus

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Fornisce gestione dei lead, stime di vendita, preventivi e firma con i clienti dal contatto iniziale a quello finale.
Apprezzato software di gestione delle vendite "dal contatto al contratto", creato per aiutare i clienti a costruire metodologie operative forti e permanenti in tutta l'azienda. WeSuite fornisce gestione dei lead, generazione potente e versatile di preventivi e proposte, creazione di report in tempo reale, quotazioni e rilievi sul campo, oltre a più di 10 moduli software pensati per migliorare l'attività. Le soluzioni WeSuite offrono un ROI immediato e risparmi continui, insieme all'eccellenza nella formazione e nel supporto continuo. Ulteriori informazioni su WeSuite

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Software per proposte basato sul cloud e sull'intelligenza artificiale, che fornisce un quadro reale del ciclo di vita delle offerte, in particolare con proposte creative e personalizzate.
Collabora in modo efficiente grazie alla creazione, la revisione e la firma di ogni proposta in un unico posto centrale. Strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. RevvSales è un'ottima alternativa ai documenti Google o Microsoft Word con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la gestione dei documenti. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM, buste paga, contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su Revv

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Conga CPQ offre le funzionalità necessarie per fornire rapidamente proposte accurate e creare offerte intelligenti.
Oltre l'80% dei responsabili delle decisioni B2B ritiene che i rappresentanti di vendita siano impreparati. Inoltre, i venditori dedicano solo circa il 22% del proprio tempo alle vendite. E se potessi consentire al tuo team commerciale di vendere di più con un ciclo più rapido? Conga CPQ sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per fungere da "personale di coaching virtuale". Eliminando i processi manuali e promuovendo comportamenti di vendita efficaci, CPQ consente ai rappresentanti di generare proposte in modo rapido e preciso, portando infine a concludere trattative importanti con un tasso di vincita elevato. Ulteriori informazioni su Conga CPQ

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