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PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc semplifica più che mai la creazione di proposte professionali di alta qualità, direttamente nel tuo CRM. Potrai utilizzare modelli e token per creare automaticamente nuove proposte nel giro di secondi oppure utilizzare il generatore di proposte con trascinamento per creare proposte personalizzate e ricche di contenuti multimediali che sbalordiranno i clienti. Una volta inviate le proposte, l'analisi avanzata ti permetterà di tenere traccia delle visualizzazioni delle stesse e delle relative firme da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su PandaDoc
PandaDoc semplifica più che mai la creazione di proposte professionali di alta qualità, direttamente nel tuo CRM. Potrai utilizzare modelli e token per creare automaticamente nuove proposte nel giro...

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Il fattore X per offerte e proposte vincenti. XaitPorter è la soluzione di creazione condivisa e automazione di riferimento per i team. Ulteriori informazioni su XaitPorter
XaitPorter è una soluzione software multifunzione completa per la creazione condivisa, che consente ai team di creare, gestire e produrre documenti in modo collaborativo. Semplifica e ottimizza la produzione di documenti per massimizzare le entrate da offerte e proposte e altri documenti critici per l'impresa. Ulteriori informazioni su XaitPorter
XaitPorter è una soluzione software multifunzione completa per la creazione condivisa, che consente ai team di creare, gestire e produrre documenti in modo collaborativo. Semplifica e ottimizza la...

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CPQ di Manufacturing X. Configure Price Quote. Crea per la produzione. Crea un'esperienza vincente per i clienti, con preventivi senza errori al 100%. Ulteriori informazioni su In Mind Cloud
Manufacturing X: la soluzione di configurazione, prezzo, preventivo (Configure, Price and Quote, CPQ) per la produzione delle imprese. Crea un'esperienza vincente per i clienti, con preventivi senza errori al 100% e tempi di consegna rapidi. ogni proposta aiuta a far avanzare la tua attività rispetto alla concorrenza. Una soluzione CPQ vincente consente a chiunque di realizzare preventivi senza avere una vasta conoscenza del prodotto. Manufacturing X risolve questo problema ottimizzando la configurazione, i costi e i prezzi del prodotto e integra le informazioni di back-end ERP in tempo reale. Ulteriori informazioni su In Mind Cloud
Manufacturing X: la soluzione di configurazione, prezzo, preventivo (Configure, Price and Quote, CPQ) per la produzione delle imprese. Crea un'esperienza vincente per i clienti, con preventivi senza...

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Cincom CPQ riduce i costi di vendita, assicura un'esperienza migliore all'acquirente e aumenta i margini su trattative di vendita complesse. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ
Il software Cincom CPQ è una piattaforma aziendale "configure-price-quote" (configurazione, prezzo, preventivo) che migliora l'esperienza di acquisto dei clienti B2B. Partendo dalla configurazione del prodotto, Cincom CPQ crea opzioni di prezzi e preventivi in tempo reale offrendo raccomandazioni guidate e proposte immediate. Con le conoscenze degli esperti a portata di mano, venditori e rivenditori disporranno di tutti i dati necessari per vendere. Inoltre, ancora più importante, i clienti hanno tutte le informazioni necessarie per ordinare e acquistare. Ulteriori informazioni su Cincom CPQ
Il software Cincom CPQ è una piattaforma aziendale "configure-price-quote" (configurazione, prezzo, preventivo) che migliora l'esperienza di acquisto dei clienti B2B. Partendo dalla configurazione...

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Bid management software embedded with best practices and strategies to continuously improve your competitiveness and revenue. Ulteriori informazioni su Orbidal
Orbidal combines technology with expert strategy and best-practices to enable businesses to grow sustainably in competitive markets. By presenting relevant opportunities, proposal templates and market insights, Orbidal’s bid management software improves sales outcomes for ambitious B2B enterprises. Ulteriori informazioni su Orbidal
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Software basato sul web che consente di creare le proposte più velocemente, dare loro un aspetto accattivante e ottenere il lavoro più velocemente con le firme digitali. Ulteriori informazioni su Better Proposals
Better Proposals ti consente di creare più velocemente le proposte, le rende più professionali e mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere il lavoro nel minor tempo possibile. Sapere quando le proposte vengono aperte, inoltrate e scaricate consente di eseguire il follow-up nel momento e nel modo più appropriati. Consentire ai clienti di firmare online le proposte è come battere il ferro finché è caldo. L'invio di proposte migliori consente di creare un'attività migliore. Ulteriori informazioni su Better Proposals
Better Proposals ti consente di creare più velocemente le proposte, le rende più professionali e mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere il lavoro nel minor tempo...

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Integra Windward nella tua applicazione per distribuire, rapidamente e facilmente, bellissimi documenti, proprio come i tuoi clienti li desiderano. Ulteriori informazioni su Windward Core
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti (e della creazione di report) alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia incredibilmente intuitiva, Windward consente di risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Windward Core
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti (e della creazione di report) alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia...

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Apttus CPQ è progettato per aiutare le aziende a configurare trattative, definirne il prezzo e creare preventivi in modo accurato, rapido e semplice. Ulteriori informazioni su Conga CPQ
Apttus CPQ è un ottimo strumento di vendita multicanale per le imprese, progettato per aiutare le aziende a configurare trattative, definirne il prezzo e creare preventivi in modo accurato, rapido e semplice - Fai clic sul pulsante a destra per guardare la demo. È in grado di gestire configurazioni di prezzi e prodotti da semplici a molto complesse su tutti i canali di vendita (canali esterni, televendite, partner e e-commerce). Fa parte di una suite completa di applicazioni integrate che consentono l'utilizzo di un processo dal preventivo all'incasso: contratti, incentivi, gestione della fatturazione e degli ordini e e-commerce. Ulteriori informazioni su Conga CPQ
Apttus CPQ è un ottimo strumento di vendita multicanale per le imprese, progettato per aiutare le aziende a configurare trattative, definirne il prezzo e creare preventivi in modo accurato, rapido e...

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CV Partner è utilizzato da importanti aziende di servizi professionali per gestire i propri CV e casi di studio, nonché per aggiudicarsi offerte e proposte. Ulteriori informazioni su CV Partner
CV Partner è uno strumento SaaS per gestire CV e casi di studio per offerte e proposte. Con CV Partner puoi gestire e personalizzare facilmente le credenziali della tua azienda per gare d'appalto, offerte o RFP. Inoltre lo strumento consente di esportare senza sforzo in Word, PowerPoint e PDF CV e casi di studio, nonché modelli specifici per cliente e offerta. Le aziende che utilizzano CV Partner impiegano il 50% di tempo in meno per aggiornare i CV e i casi di studio e includono marchi leader nel settore dei servizi professionali a livello globale. Ulteriori informazioni su CV Partner
CV Partner è uno strumento SaaS per gestire CV e casi di studio per offerte e proposte. Con CV Partner puoi gestire e personalizzare facilmente le credenziali della tua azienda per gare d'appalto,...

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Facile da configurare e utilizzare, DealHub crea l'esperienza del marchio perfetta su ogni preventivo, proposta, contratto e accordo che invii. Ulteriori informazioni su DealHub
Facile da configurare e utilizzare, DealHub crea l'esperienza del marchio perfetta su ogni preventivo, proposta, modulo d'ordine, contratto e accordo che invii. Automatizza i flussi di lavoro, le approvazioni e il monitoraggio del coinvolgimento degli acquirenti. Chiudi più trattative, più velocemente, con questa soluzione end-to-end. La soluzione DealHub è nativa all'interno di Salesforce CRM e Microsoft Dynamics CRM. Ulteriori informazioni su DealHub
Facile da configurare e utilizzare, DealHub crea l'esperienza del marchio perfetta su ogni preventivo, proposta, modulo d'ordine, contratto e accordo che invii. Automatizza i flussi di lavoro, le...

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CPQ di Bit2win consente alle organizzazioni di vendita di automatizzare e ottimizzare la creazione di preventivi e l'acquisizione degli ordini. Creato in modo nativo su Salesforce. Ulteriori informazioni su bit2win CPQ
Bit2win CPQ consente a forza vendita, partner e clienti di configurare prodotti/servizi complessi, fornire preventivi accurati e creare trattative intelligenti con informazioni aggiornate su prodotti e prezzi. Bit2win, progettato per le imprese che gestiscono processi digitali e di vendita e l'automazione dei preventivi, consente la vendita di beni e abbonamenti tangibili, prezzi ricorrenti e basati sull'uso, pacchetti ed emendamenti ai contratti di servizio esistenti, fornendo un'ottima funzionalità di determinazione dei prezzi pronta all'uso sul mercato. Ulteriori informazioni su bit2win CPQ
Bit2win CPQ consente a forza vendita, partner e clienti di configurare prodotti/servizi complessi, fornire preventivi accurati e creare trattative intelligenti con informazioni aggiornate su prodotti...

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Trasforma i tuoi processi incentrati sui documenti e offri agli utenti aziendali una generazione e automazione di documenti all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Xpertdoc
Il prodotto innovativo e intuitivo di generazione e automazione dei documenti di Xpertdoc ti consente di semplificare, ottimizzare e automatizzare processi coerenti per la creazione, generazione, gestione, consegna, archiviazione e firma elettronica di documenti, rapidamente. Tutto ciò si traduce in miglioramento della comunicazione, accelerazione dei processi aziendali, aumento della produttività e riduzione della dipendenza dall'IT. Inoltre, questa soluzione offre integrazioni con le principali piattaforme CRM e sistemi core aziendali come ERP, CPQ, ECM e altri. Ulteriori informazioni su Xpertdoc
Il prodotto innovativo e intuitivo di generazione e automazione dei documenti di Xpertdoc ti consente di semplificare, ottimizzare e automatizzare processi coerenti per la creazione, generazione,...

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Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. Ulteriori informazioni su quotadoo
Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. E grazie al cloud sicuro puoi accedere a quotadoo ovunque ti trovi. Puoi usare quotadoo anche quando sei dal cliente e battere la concorrenza sul tempo presentanto subito il tuo preventivo. Ulteriori informazioni su quotadoo
Crea in pochi secondi preventivi efficaci con una bella presentazione, descrizioni e immagini, e inviali ai tuoi clienti in un click. E grazie al cloud sicuro puoi accedere a quotadoo ovunque ti...

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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del...

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.

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Qwilr ti aiuta a realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività.
Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Potrai trarre vantaggio dalle seguenti funzionalità per creare proposte, citazioni, report e molto altro: strumenti di determinazione dei prezzi interattivi, collaborazione in team, regole del marchio, accettazione integrata, firma elettronica e pagamenti, analisi avanzata, sicurezza avanzata, potenti integrazioni e API per l'automazione di massa delle proposte.
Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con...

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Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi...

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RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP.
RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP. Ideale per chi invia RFP ed è alla ricerca del modo migliore per confrontare le risposte. Ideale anche per chi risponde alle RFP e desidera poter trovare e riutilizzare più velocemente i contenuti precedenti. Questa soluzione è adatta a entrambi questi casi. Questo software RFP leader del settore consente a ogni persona di dedicare più tempo ed energia a ciò che conta davvero per la propria attività base.
RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP. Ideale per chi invia RFP ed è alla ricerca del modo migliore per confrontare le...

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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di...

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SmartDocs transforms Microsoft Word into an easy proposal creation tool. Improve productivity from Day 1. Powerful yet easy-to-use.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means what takes you days or weeks to produce will now take mere minutes to create with SmartDocs. No IT professional is needed to implement and maintain SmartDocs. Your team will centralize approved content, automate templates, and eliminate costly mistakes. Scalable for teams of 5 to 5000+ writers.
SmartDocs brings state-of-the-art proposal automation tools right into Microsoft Word's intuitive and user-friendly environment. Our customers see a productivity improvement of up to 80%. That means...

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Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano.
Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano.
Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano.

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Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
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Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze.
Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze. Dalla creazione e dall'invio di proposte tracciabili basate sul Web fino alla conclusione degli accordi con firme elettroniche integrate, Proposable automatizza l'intero processo di gestione delle proposte.
Proposable consente alla propria azienda di creare, monitorare e firmare ogni proposta senza dubbi e incertezze. Dalla creazione e dall'invio di proposte tracciabili basate sul Web fino alla...

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Strumento online per la creazione di preventivi e proposte che consente di accettarli immediatamente e si integra con Xero e QuickBooks Online.
Quotient è un software online super intuitivo che consente di creare, inviare e gestire preventivi e proposte. Quotient consente di risparmiare tempo e aumentare i guadagni. Disponibile in modo sicuro al 100% e ovunque su Mac, Windows e iPhone/iPad. Quotient si integra perfettamente con Zapier, Xero, QuickBooks Online, Insightly, Capsule, Highrise e MailChimp.
Quotient è un software online super intuitivo che consente di creare, inviare e gestire preventivi e proposte. Quotient consente di risparmiare tempo e aumentare i guadagni. Disponibile in modo...

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Software RFP che migliora il processo di risposta attraverso collaborazione, contenuto centralizzato e creazione di report.
Il software basato sul cloud di RFPIO aiuta a semplificare la gestione delle proposte nel processo di risposta alle RFP. La soluzione automatizza le funzioni di importazione ed esportazione, centralizza i contenuti e facilita la collaborazione tra le parti interessate. Una libreria di risposte dinamica, arricchita da un motore di raccomandazione intelligente, fornisce contenuti centralizzati e un hub di collaborazione. Le integrazioni tecnologiche consentono ai team di connettersi istantaneamente a persone e a contenuti e report e dashboard offrono una chiara visibilità sui progressi delle RFP.
Il software basato sul cloud di RFPIO aiuta a semplificare la gestione delle proposte nel processo di risposta alle RFP. La soluzione automatizza le funzioni di importazione ed esportazione,...

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Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Proposte, contratti, fatturazione, business intelligence +
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti con opzioni di pagamento variabili (ricorrente, una tantum, ecc.) e ottenere importanti informazioni aziendali in un unico luogo. Quindi è possibile automatizzare i compiti relativi a contabilità e flussi di lavoro tramite le integrazioni. Practice Ignition aiuta a ottenere più clienti, migliorare il flusso di cassa, ottimizzare l'onboarding dei clienti e prevedere il successo della propria azienda.
Practice Ignition è un modo efficace per gestire le imprese incentrate sui clienti. Consente di creare e monitorare le proposte con contratti e lettere di incarico integrati, fatturazione ai clienti...

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QuoteWerks è una soluzione di gestione preventivi e proposte facile da usare che consente alle aziende di tutte le dimensioni di ottimizzare i loro processi di vendita.
QuoteWerks è una soluzione conveniente di gestione preventivi e offerte chiavi in mano con oltre 86.000 utenti in 101 paesi. Ciò che distingue QuoteWerks sono le sue oltre 55 integrazioni con CRM (come ACT!, Autotask, ConnectWise, salesforce, MS CRM, Outlook e altro), contabilità (QuickBooks e Sage 50), distributori (Ingram Micro, Tech Data, Synnex e altro), FedEx/UPS, Leasing, Sales Tax, Dell, Cisco, HP, CDW e altro.
QuoteWerks è una soluzione conveniente di gestione preventivi e offerte chiavi in mano con oltre 86.000 utenti in 101 paesi. Ciò che distingue QuoteWerks sono le sue oltre 55 integrazioni con CRM...

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Si tratta di un potente software di proposta e di uno strumento di attivazione delle vendite per rispondere rapidamente, con precisione e in modo sicuro alle proposte e ai questionari.
RocketDocs ha il software per proposte e lo strumento di attivazione vendite più robusti. Alcune delle più grandi società finanziarie, gestionali, sanitarie e tecnologiche utilizzano RocketDocs per semplificare i loro processi di risposta alle richieste di proposta, consentendogli di gestire elevati volumi di proposte con team snelli. Cerca facilmente contenuti approvati in un database centralizzato, crea proposte in pochi minuti nel centro di raccolta e semplifica le approvazioni con i tuoi esperti in materia, il tutto con pochi clic.
RocketDocs ha il software per proposte e lo strumento di attivazione vendite più robusti. Alcune delle più grandi società finanziarie, gestionali, sanitarie e tecnologiche utilizzano RocketDocs per...

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Il software per risposte a RFP di Loopio aiuta le aziende a gestire i contenuti e a collaborare alle risposte a richieste di offerte e ai questionari sulla sicurezza.
Il software di risposta a RFP di Loopio semplifica il modo in cui le aziende rispondono a RFP, RFI e questionari sulla sicurezza. Perché mettersi a scavare tra le proposte passate, inseguire esperti in materia e passare ore ad aggiornare vecchi contenuti quando Loopio può aiutarti ad automatizzare tutto questo. Prenota una demo oggi stesso per scoprire perché i suoi clienti affermano che Loopio è "il prodotto migliore che ci sia nell'ambito delle RFP".
Il software di risposta a RFP di Loopio semplifica il modo in cui le aziende rispondono a RFP, RFI e questionari sulla sicurezza. Perché mettersi a scavare tra le proposte passate, inseguire esperti...

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Software di gestione della crescita e delle relazioni in architettura, ingegneria e costruzione per CRM, gestione delle proposte, marketing.
Gestione delle proposte di costruzione, architettura e ingegneria. Incrementa le entrate, riduci i costi per la conquista di nuove attività e poni fine al caos con il software di "gestione della crescita e delle relazioni" di Cosential per CRM, gestione delle proposte, marketing e altro ancora. Con Cosential puoi identificare le giuste opportunità, sfruttare l'esperienza interna, comprendere la storia delle relazioni, generare proposte vincenti, organizzare opportunità di teaming, accelerare notevolmente il processo di offerta e altro ancora. Guarda una demo di 30 minuti.
Gestione delle proposte di costruzione, architettura e ingegneria. Incrementa le entrate, riduci i costi per la conquista di nuove attività e poni fine al caos con il software di "gestione della...

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Automazione di preventivi e proposte in qualsiasi momento e da ovunque concepita per i fornitori di soluzioni IT
ConnectWise Sell mette a disposizione dei fornitori di soluzioni IT di ogni dimensione una soluzione di preventivazione basata sul cloud che consente il regolare svolgimento del processo di creazione dei preventivi. Le funzionalità chiave aiutano le imprese del settore della tecnologia a generare rapidamente i preventivi, eseguire il relativo follow-up e trasformarli facilmente in entrate. La stretta integrazione con i principali sistemi CRM come NetSuite, Salesforce e ConnectWise Manage assicura la visibilità end-to-end sulla pipeline di vendita, dalla creazione di preventivi e proposte fino a ordinazione, evasione e fatturazione.
ConnectWise Sell mette a disposizione dei fornitori di soluzioni IT di ogni dimensione una soluzione di preventivazione basata sul cloud che consente il regolare svolgimento del processo di creazione...

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Strumento basato sul Web che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di generazione dei documenti e a collegare tra loro tutte le parti dell'impresa.
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente attraverso le fasi del documento che rendono operativa l'impresa. * Impostazione di modelli di documenti, flussi di lavoro e approvazioni * Creazione di documenti basata su procedura guidata * Condivisione e collaborazione sicure e in tempo reale sui documenti * Protezione e consultabilità dei documenti tramite un repository sul cloud centralizzato e sicuro
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente...

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Software per la determinazione dei prezzi delle proposte utilizzato da agenzie federali e appaltatori per sostituire gli strumenti di determinazione dei prezzi basati su strumenti fatti in casa ed Excel.
PROPRICER è una suite di strumenti per la determinazione dei prezzi delle proposte tra i leader del proprio settore, utilizzata da oltre 400 appaltatori e agenzie governative in tutto il mondo. PROPRICER è una soluzione senza pari per lo sviluppo, l'invio, l'analisi e la revisione delle proposte di costo. Questo software supporta team di stima e di determinazione dei prezzi, analisti dei costi amministrativi e manager durante l'intero ciclo di acquisizione. Il software PROPRICER sostituisce gli strumenti di determinazione dei prezzi fatti in casa e basati su Excel con una soluzione centralizzata basata su database.
PROPRICER è una suite di strumenti per la determinazione dei prezzi delle proposte tra i leader del proprio settore, utilizzata da oltre 400 appaltatori e agenzie governative in tutto il mondo....

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Software per proposte professionali. Crea proposte bellissime con facilità. Stupisci i tuoi clienti e ottieni più progetti.
Software per proposte professionali. Crea proposte bellissime con facilità. Stupisci i tuoi clienti e ottieni più progetti.
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Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso. Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili...

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Salesforce CPQ automatizza i preventivi di vendita, consentendo alle aziende di configurare un prodotto, assegnargli un prezzo adeguato, generare preventivi e gestire gli ordini.

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  • Libreria di contenuti
  • Strumenti collaborativi
  • Modelli
  • Gestione della knowledge base
Consente di creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte.
Queste proposte sono state discusse a lungo con centinaia di consulenti e agenzie di successo. Ecco i risultati di queste conversazioni: Presentare proposte è una lotta costante a causa di rinvii, strumenti eccessivamente complessi e un'organizzazione sparsa. Nusii è progettato da zero per aiutare a creare proposte di aspetto gradevole senza dover combattere con il software o cercare tra vecchi file. Dedica più tempo ai clienti e meno tempo alle proposte. In questo modo potrai aggiudicarti più affari.
Queste proposte sono state discusse a lungo con centinaia di consulenti e agenzie di successo. Ecco i risultati di queste conversazioni: Presentare proposte è una lotta costante a causa di rinvii,...

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Una migliore collaborazione tra i team durante il processo di gestione dei bandi e delle proposte, che si traduce in maggiori opportunità di guadagno.
I clienti affermano di essere più efficienti, fino al 35% in più, quando utilizzano Huddle per gestire bandi e proposte. Huddle ti offre un modo più semplice per mettere insieme i team dei bandi, richiedere file, collaborare e modificare insieme documenti e controllare le versioni dei file. Flusso di lavoro con approvazione integrata significa che non salterai mai più una scadenza e questa applicazione mobile gratuita ti terrà connesso anche quando sei in viaggio. Huddle è basato sul cloud: è facile da implementare e non prevede costi di installazione. È anche approvato per gare d'appalto governative.
I clienti affermano di essere più efficienti, fino al 35% in più, quando utilizzano Huddle per gestire bandi e proposte. Huddle ti offre un modo più semplice per mettere insieme i team dei bandi,...

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Qvidian è un software per l'automazione dei bandi di gara e delle proposte sul cloud, che consente alle imprese di aumentare le percentuali di assegnazione. Fornitore dell'anno, premio APMP 2018.
Fornitore dell'anno, premio APMP 2018. Crea documenti di vendita professionali più velocemente per incrementare il giro di affari. Qvidian è perfetto per le aziende con almeno 1.000 dipendenti. Aumenta l'efficienza con un'unica libreria dai contenuti attendibili. Accelera la creazione di bozze per bandi di gara con inserimento automatico intelligente. Semplifica le approvazioni dei contenuti con flussi di lavoro automatizzati. Misura i risultati con dashboard di analisi visiva. In media i clienti di Upland Qvidian riferiscono un aumento della produttività del 40% e percentuali di assegnazione del 28%.
Fornitore dell'anno, premio APMP 2018. Crea documenti di vendita professionali più velocemente per incrementare il giro di affari. Qvidian è perfetto per le aziende con almeno 1.000 dipendenti....

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I team in crescita e con prestazioni di alto livello usano QuoteOnSite per creare, inviare e tracciare preventivi e proposte dall'aspetto professionale. Nessun corso di formazione necessario.
Semplifica il modo in cui crei, invii e segui i documenti di proposta professionale. Che tu sia un libero professionista o una società con decine di dipendenti che elaborano proposte e preventivi, QuoteOnSite ti permetterà di risparmiare tempo. Mostra sconti, tieni traccia dei conti economici su ogni preventivo (o per tutti i preventivi), crea listini da riutilizzare, richiedi facilmente approvazioni di preventivo e definisci la tua gerarchia d'uso. Integra QuoteOnSite nel tuo sito web utilizzando il plug-in per i moduli di contatto; i preventivi vengono generati automaticamente dalle richieste ricevute sul sito web.
Semplifica il modo in cui crei, invii e segui i documenti di proposta professionale. Che tu sia un libero professionista o una società con decine di dipendenti che elaborano proposte e preventivi,...

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Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente.
Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente. Creato dagli sviluppatori che hanno realizzato IT Glue, Quoter è velocissimo, facile da usare e progettato per far crescere il numero di offerte. I piani tariffari illimitati per gli utenti, abbinati ai flussi di lavoro di automazione, consentono di autorizzare un numero maggiore di dipendenti a vendere, senza doversi preoccupare della possibilità di perdere il controllo.
Quoter è una moderna piattaforma per preventivi basata sul cloud, che aiuta i fornitori di servizi tecnologici a far crescere le vendite e a essere pagati più velocemente. Creato dagli sviluppatori...

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Tilkee rivoluziona il modo di vendere e commercializzare. Fornisce intelligence ed efficienza ai tuoi processi di vendita e marketing.
Tilkee è uno strumento SaaS che ti dice esattamente come vengono letti i documenti che invii, su qualsiasi canale, in modo da poter contattare il giusto cliente potenziale, al momento giusto, effettuando la giusta azione per chiudere senza problemi più trattative e massimizzare le tue entrate. Tilkee ti avvisa in tempo reale di quanto tempo è stato dedicato a ciascuna pagina da ciascuna persona, su quale dispositivo, la percentuale di lettura del documento, ecc. L'algoritmo valuta l'interesse di ciascun potenziale cliente per aiutarti a dare priorità ai tuoi solleciti e a chiudere trattative.
Tilkee è uno strumento SaaS che ti dice esattamente come vengono letti i documenti che invii, su qualsiasi canale, in modo da poter contattare il giusto cliente potenziale, al momento giusto,...

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Software di gestione delle proposte e delle offerte progettato per risparmiare tempo, migliorare la qualità e aiutarti a ricevere più proposte di lavoro.
Il software di gestione delle proposte e delle offerte EasyPQQ è appositamente progettato per risparmiare tempo, migliorare la qualità e aiutarti a ricevere più proposte di lavoro. È la soluzione ideale per semplificare il processo di completamento di tutti i tipi di richieste inerenti a gare d'appalto (RFI, RFP, RFQ PQQ, ITT) e tutti gli altri tipi di offerta. Le funzionalità includono: gestione dei contenuti, ricerca nativa, suggerimento di risposta automatica, knowledge base delle risposte precedenti; database di casi di studio e CV, branding e design, creazione di report.
Il software di gestione delle proposte e delle offerte EasyPQQ è appositamente progettato per risparmiare tempo, migliorare la qualità e aiutarti a ricevere più proposte di lavoro. È la soluzione...

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Qorus è una soluzione intuitiva basata su Microsoft che consente agli utenti di creare commesse, proposte, proposte di vendita e RFP in modo più efficiente.
Qorus è una soluzione intuitiva di gestione delle proposte e delle RFP che consente ai team che si occupano di vendite, proposte e offerte di creare, collaborare e condividere tutti i contenuti correlati alle offerte senza abbandonare il familiare mondo di Microsoft Office e CRM. Qorus è utilizzato a livello globale dai team che si occupano di offerte e proposte e dai team di vendita e marketing. Qorus aiuta le organizzazioni a essere più produttive quando localizzano, creano, collaborano e gestiscono documenti aziendali critici, come commesse, proposte, contratti, SoW o risposte a RFP.
Qorus è una soluzione intuitiva di gestione delle proposte e delle RFP che consente ai team che si occupano di vendite, proposte e offerte di creare, collaborare e condividere tutti i contenuti...

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Creare proposte può essere un processo complicato. Semplificalo con Nulius.
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Document analysis software for proposal and contract teams. Optimize every step of the proposal and contract review process.
VT Docs is a document analysis software for proposal and contract teams. Shred RFPs and create a compliance matrix in minutes. Make faster bid decisions. Save 66.7 hours per proposal. Ensure compliance by spotting gaps & risks. Reduce ‘Scope Creep’ in RFP/BID Responses. VT Docs allows government contractors to optimize every step of their proposal and contract review process, without forcing behavior change. Improve compliance, reduce risk and boost efficiency.
VT Docs is a document analysis software for proposal and contract teams. Shred RFPs and create a compliance matrix in minutes. Make faster bid decisions. Save 66.7 hours per proposal. Ensure...

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Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori
Sofon è una soluzione di automazione delle vendite che semplifica, accelera e migliora il processo di vendita di prodotti o servizi specifici per il singolo cliente. Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori. Le offerte possono essere trasformate automaticamente in ordini di produzione. Sofon guida i reparti vendite nella scelta del prodotto migliore, che soddisfa le esigenze del potenziale acquirente e aiuta i clienti a prendere una decisione di acquisto.
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Piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C.
BlueSnap offre una piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Questa piattaforma supporta vendite online e mobili, mercati, abbonamenti, pagamenti di fatture, crediti automatizzati e ordini manuali attraverso un terminale virtuale. Con una singola integrazione con questa piattaforma puoi accettare qualsiasi pagamento con facilità. La piattaforma include l'accesso a 100 tipi di pagamento, inclusi i popolari portafogli elettronici e la prevenzione delle frodi integrata di livello mondiale per proteggere le vendite.
BlueSnap offre una piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Questa piattaforma supporta vendite online e mobili, mercati, abbonamenti,...

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With GetAccept, your proposals will never get lost in the shuffle again. Create and track stunning sales proposals, all in one place.
With GetAccept, your proposals will never get lost in the shuffle again. GetAccept’s proposal management feature allows you to craft stunning sales proposals, and understand what content wins so your reps can shorten their sales cycle. Upload your proposals and make them come to life with a video explainer or use our stunning templates. Smart fields ensure the right people fill in the right information. Our content library makes creating and organizing successful proposals a breeze.
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Web-based proposal creation tool with electronic signature support, team management, analytics and more.
Web-based proposal creation tool with electronic signature support and optional fees additions.
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