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Concentrati al 100% sui tuoi pazienti grazie al semplice e accurato software per i fogli delle presenze di Hubstaff. Inizia la prova gratuita di 14 giorni.
Applicazioni semplici per la registrazione dei tempi per Android o iOS consentono ai caregiver di fatturare o inviare pagamenti, creare report e molto altro tramite un'unica dashboard. Imposta limiti settimanali per il personale o le sedi di assistenza. Ricevi notifiche su turni persi, limiti orari e molto altro ancora. Rivedi e approva i fogli delle presenze settimanali per ogni persona. Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Ulteriori informazioni su Hubstaff

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Sistema basato su web, progettato con il flusso di lavoro delle agenzie in mente. Include integrazione di funzioni di marketing, pianificazione fatturazione/gestione degli stipendi e altro ancora.
Progettato per agenzie di lavoro private non mediche e il programma sanitario Medicaid, il sistema basato su web di AxisCare è una soluzione personalizzabile sul mercato. Ogni agenzia è diversa dall'altra, quindi perché cambiare le operazioni per adattarsi a un software rigido? Con pianificazione completa, un'app GPS per dispositivi mobili, fatturazione automatica, integrazioni con fatturazione/stipendi, moduli personalizzati e creazione di report, AxisCare è un software di pianificazione versatile e facile da utilizzare nel settore dell'assistenza a domicilio. Ulteriori informazioni su AxisCare

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
L'azienda produttrice di tecnologia per la salute domestica in più rapida crescita, che fornisce assistenza sanitaria con soluzioni software basate sul cloud per migliorare la qualità della vita.
Axxess è un'azienda di tecnologia per l'assistenza domiciliare in rapida crescita, che fornisce una suite completa e intuitiva di innovativi software e servizi basati sul cloud per la gestione delle cartelle cliniche, la pianificazione, il coinvolgimento dei pazienti, la gestione del ciclo dei ricavi e molto altro ancora. Offre ai fornitori di servizi sanitari soluzioni finalizzate a migliorare la qualità della vita. Ulteriori informazioni su Axxess Home Health

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Il software Brightree Home Health and Hospice è progettato per massimizzare l'accuratezza, l'efficienza e la conformità della documentazione.
Brightree Home Health and Hospice è una soluzione EHR completa che offre la combinazione ideale tra un sistema di back-office basato sul cloud e un'app point-of-care per iPad. Progettato da medici per il personale clinico, è facile, intuitivo ed efficiente per i medici, ma completo di funzionalità avanzate che massimizzano l'accuratezza e la conformità della documentazione. Brightree è impegnata nell'innovazione e nell'interoperabilità incentrata sul paziente nel settore della cura in fase post-acuta. Ulteriori informazioni su MatrixCare Home Health & Hospice

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
ClearCare offre alle agenzie di assistenza domiciliare non medica un software intuitivo basato su web per la gestione della pianificazione, del marketing e molto altro.
ClearCare offre alle agenzie di assistenza a domicilio non medica un software basato su web facile da utilizzare. Include pianificazione semplice, funzioni di telefonia integrate, comunicazione bidirezionale con gli operatori sanitari e strumenti di marketing per i professionisti del marketing in movimento. Centinaia di clienti privati che prestano assistenza a domicilio dichiarano di aver consentito operazioni più efficienti e una crescita aziendale. Ulteriori informazioni su WellSky Personal Care

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
ReDoc, basato su xfit, è un software di pianificazione, gestione delle cliniche e dei trattamenti di disintossicazione basato sul cloud.
ReDoc, basato su xfit, è un software di pianificazione, gestione delle cliniche e dei trattamenti di disintossicazione basato sul cloud, per cliniche di tutte le dimensioni. Soluzione completamente integrata di Net Health, ReDoc guida i flussi di lavoro di fisioterapia, terapia del lavoro e logopedia, organizzando il lavoro quotidiano nelle cliniche in modo efficiente, garantendo la conformità ai regolamenti, aumentando l'efficienza e fornendo strumenti per aumentare le entrate. Oltre al software, sono disponibili servizi di fatturazione e per ricevere i pagamenti, nonché servizi di consulenza per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Net Health

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per l'assistenza sanitaria a domicilio, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per l'assistenza sanitaria a domicilio, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Un sistema di documentazione clinica basato sul cloud per fornitori di servizi sanitari a domicilio, ospizi, assistenza a domicilio, gruppi di terapia e altri servizi di assistenza domiciliare.
myUnity Home Health and Hospice di Netsmart (in precedenza noto come DeVero) è un sistema clinico di assistenza sanitaria basato su moduli, intuitivo, conforme e facile da usare. Sfrutta i componenti più strategici delle soluzioni Netsmart esistenti in un'unica piattaforma aziendale unificata. Sperimenta un EHR incentrato sulla persona in tutte le strutture di assistenza domiciliare, ospedaliere, pediatriche e di assistenza privata con questa piattaforma di prossima generazione. Combinando i requisiti unici di ogni ambiente di cura. Ulteriori informazioni su myUnity Home Care & Hospice

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Alora è una soluzione software multifunzione basata sul cloud, completa e disponibile su dispositivi mobili, per coloro che offrono assistenza sanitaria a domicilio specializzata e non.
Il software Alora semplifica le modalità di fornitura e gestione dei flussi di lavoro per l'assistenza sanitaria a domicilio. In quanto soluzione completa per le agenzie, ottimizzata per tutti i dispositivi, inclusi gli smartphone, Alora permette di ottenere facilmente documentazione clinica in tutte le discipline. Permette di gestire tutti i tipi di pagamenti sanitari in diverse realtà, è ideale per coloro che forniscono assistenza specializzata o meno e può gestire più uffici o aree di attività. Ulteriori informazioni su Alora Home Health

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
In quanto piattaforma software end-to-end per l'assistenza a domicilio, AlayaCare offre linee di prodotti innovativi per migliorare gli esiti dei clienti.
AlayaCare è una piattaforma end-to-end di assistenza a domicilio incentrata sugli esiti, per agenzie e fornitori di assistenza a domicilio di medie dimensioni o di livello aziendale. Tra le funzionali tà vi sono documentazione clinica, funzionalità di back-office, monitoraggio remoto dei pazienti, portali per clienti e familiari e funzionalità per gli operatori di assistenza mobile. La soluzione supporta le attività non mediche, la terapia, l'assistenza infermieristica e l'assistenza personale per le aziende in Canada, Stati Uniti e in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su AlayaCare

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Soluzione di gestione dell'assistenza a domicilio che supporta le agenzie di questo settore con verifica elettronica delle visite (Electronic Visit Verification, EVV), gestione dei clienti, fatturazione ed elaborazione degli stipendi e molto altro ancora.
Con oltre 30 anni di esperienza al servizio del settore dell'assistenza a domicilio, offre una piattaforma software per l'assistenza a domicilio estremamente efficace e collaudata. Questa app GPS per dispositivi mobili fornisce un collegamento diretto tra assistenti medici e ufficio domestico e le opzioni EVV, garantendo la conformità con il CURES Act. Il sistema è personalizzabile per soddisfare le esigenze delle agenzie di assistenza a domicilio ed è offerto a un prezzo accessibile. Ma soprattutto, gli utenti affermano che il team di assistenza clienti è eccellente. Ulteriori informazioni su Rosemark

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
WellSky Home Health (in precedenza nota come Kinnser) è una soluzione software basata su web per agenzie di tutte le dimensioni e di tutti i tipi e con tutti i tipi di pagatori.
WellSky Home Health (precedentemente nota come Kinnser Software) è una soluzione software basata sul web per le agenzie di tutte le dimensioni e di tutti i tipi e con tutti i tipi di pagatori. WellSky Home Health può essere personalizzata per servire agenzie che offrono hospice, terapie e servizi privati e include controllo qualità, gestione delle richieste di copertura e creazione di report finanziari. WellSky offre inoltre creazione di grafici offline, verifica elettronica delle visite, gestione del rischio di ospedalizzazione, business intelligence, revisione e codifica di set di informazioni di valutazione e outcome (Outcome and Assessment Information Set, OASIS) e connessione di inserimento diretto dei dati (Direct Data Entry, DDE) con i pagatori. Ulteriori informazioni su WellSky Home Health

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Questa tecnologia all'avanguardia consente alle agenzie di tutte le dimensioni di aumentare la produttività e i risultati sui pazienti risparmiando loro tempo e denaro.
Questa tecnologia all'avanguardia consente alle agenzie di tutte le dimensioni di aumentare la produttività e i risultati sui pazienti risparmiando loro tempo e denaro. Questa suite di soluzioni offre alcune delle seguenti funzionalità: verifica elettronica delle visite, controlli giornalieri sull'idoneità all'assicurazione, fatturazione diretta dell'assicurazione, app mobile facile da usare, note personalizzabili e molto altro. È può offrire tutte queste funzionalità a un prezzo stabilito in base alle caratteristiche demografiche di ciascun cliente. Fai clic sul link fornito per guardare alcuni video e vedere di persona. Ulteriori informazioni su Perfect

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Soluzione basata sul web che offre ai centri di fisioterapia pianificazione, contabilità, documentazione, creazione di report e altro ancora.
Soluzione basata sul web che offre ai centri di fisioterapia pianificazione, contabilità, documentazione, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su TherapySync

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Permette di semplificare la pianificazione dell'assistenza domiciliare, aumentare la produttività, migliorare la soddisfazione dei pazienti e gestire un ufficio più efficiente.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire facilità d'uso e un'incredibile versatilità. FieldAware consente agli ambulatori che forniscono assistenza sanitaria a domicilio di pianificare e gestire gli appuntamenti in modo efficiente e fornire la migliore assistenza possibile ai pazienti. Le app basate sul Web per l'ufficio e le app per dispositivi mobili per gli operatori sanitari permettono agli ambulatori di essere produttivi, accurati e redditizi. Questo software si combina con i migliori servizi di implementazione, onboarding e supporto del settore. Ulteriori informazioni su FieldAware

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese.
Piattaforma intelligente di gestione delle operazioni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su AI Field Management

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Il software completo basato su web di ContinuLink è l'unica soluzione di cui hai bisogno per i tuoi programmi di assistenza a domicilio qualificati e non medici.
ContinuLink è la soluzione d'impresa per tutti i programmi di assistenza a domicilio, qualificati e non medici. Questo software per l'assistenza sanitaria a domicilio basato sul web è fra i migliori sul mercato per gestire le complesse sfide legate al servizio sanitario nazionale, pur supportando le solide capacità di gestione delle esigenze legate a servizio sanitario, servizi privati, pediatria, case di cura per lungodegenti e persino di personale. Ti aiuta a gestire ogni aspetto, dalla pianificazione e documentazione clinica alla fatturazione e gestione del ciclo delle entrate. ContinuLink supporta servizi di assistenza e di conformità. Ulteriori informazioni su ContinuLink

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Prodotto di pianificazione intelligente, che si sincronizza con il tuo calendario e che ti consente di pianificare riunioni, appuntamenti e prenotazioni.
Crea una pagina di prenotazione che puoi incorporare nel tuo sito web e sui social media o condividi un collegamento nella tua firma e-mail. Aggiungi il tuo logo e i tuoi colori per personalizzare la tua pagina di prenotazione. Traducila e personalizza il testo della tua pagina come piace a te. Aggiungi domande personalizzate e raccogli in modo sicuro i dati dei tuoi clienti per gli appuntamenti. Collegala ai tuoi calendari Google o Outlook, sincronizzandola in modo bidirezionale e consentendo ai tuoi clienti di prenotare solo quando sei libero. Ulteriori informazioni su Upvio

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
HCHB offre una piattaforma e servizi completi e innovativi per l'assistenza a domicilio.
HCHB è stato creato da un gruppo di esperti di assistenza a domicilio, per offrire soluzioni pratiche e reali ai professionisti sul campo in prima linea nell'assistenza domiciliare. L'esperienza dei produttori permette loro di comprendere le sfide uniche dell'assistenza a domicilio. Rimuovendo gli ostacoli, migliorando l'accuratezza e offrendo un accesso rapido e facile ai dati in tempo reale, ti offre molto di più, oltre a consentirti di risparmiare tempo, fatica e denaro. Ti offre la possibilità di avere un impatto maggiore e migliore sulle vite di tutti i tuoi assistiti. Ulteriori informazioni su Homecare Homebase

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Soluzione basata sul cloud, appositamente progettata per l'assistenza infermieristica privata con requisiti complessi di pianificazione, clinica, fatturazione e reportistica.
Soluzione basata sul cloud specificamente progettata per le agenzie infermieristiche specializzate private e non, con un database specifico per ciascun paziente; funzioni di pianificazione oraria e divisione dei turni, differenziale turni, offerta turni, straordinari, pianificazione e calendario, cartelle cliniche elettroniche, piani di assistenza clinica, CV mobile per verifica elettronica delle visite e documentazione dei turni di assistenza, monitoraggio del calendario. Gestisce inoltre i requisiti di fatturazione per servizio sanitario e assicurazione; può anche supportare i servizi Medicare negli Stati Uniti; offre integrazione PR, GL, avvisi, report e dashboard standard/personalizzabili. Ulteriori informazioni su CareVoyant

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Sistema integrato di gestione per agenzie basato sul cloud che aiuta le agenzie a gestire rinvii, ammissioni, pianificazione, cliniche, fatturazione, EDI, OASIS, HIS e conformità.
Sistema integrato di gestione per agenzie basato sul cloud. Gestisci dipendenti, buste paga, pianificazione, fonti dei rinvii, pazienti, tutti gli ordini dei medici, idoneità, moduli OASIS (Outcome and Assessment Information Set), HIS (Hospital Information System), fatturazione automatizzata, crediti esigibili, incassi e pagatori, tutto da un'unica interfaccia. Questa interfaccia intuitiva e facile da usare pone fine alle interruzioni nella comunicazione e ai rallentamenti nelle operazioni. Careficient è anche un sistema completo di gestione d'impresa che integra Medicare, Medicaid, pagatori commerciali e privati. Ulteriori informazioni su Careficient

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Consente alle agenzie sanitarie che offrono servizi a domicilio di gestire in modo efficiente le attività dei pazienti, pianificare appuntamenti, fatturare i servizi ed effettuare ordini.
Consente alle agenzie sanitarie che offrono servizi a domicilio di gestire in modo efficiente le attività dei pazienti, pianificare appuntamenti, fatturare i servizi, effettuare ordini e documentare l'assistenza dal domicilio del paziente. Ulteriori informazioni su MEDITECH Expanse

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Software per documentazione elettronica, gestione dei casi e monitoraggio dei clienti per fornitori di servizi sanitari per le I/DD e la salute comportamentale.
Software di documentazione elettronica per fornitori di servizi I/DD e sanitari comportamentali. Questo software offre funzioni per la gestione dei casi, il monitoraggio dei clienti e una cartella clinica elettronica (FSE) tutto in un unico prodotto, con funzionalità specifiche per le esigenze delle agenzie che si occupando di disabilità intellettive e dello sviluppo (Intellectual and Developmental Disabilities, I/DD). AWARDS è conforme alla norma HIPAA, è certificato a livello federale come FSE per l'uso significativo e offre piena interoperabilità mentre ti orienti nel nuovo panorama del coordinamento del supporto e dell'assistenza basata sul valore. Ulteriori informazioni su Foothold

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Wecounsel, una soluzione di consulenza e coinvolgimento online per i fornitori di servizi legati alla salute mentale e comportamentali.
Wecounsel fornisce software di videoconferenza online e supporta strumenti per la gestione e il coinvolgimento dei clienti, per gli operatori sanitari che lavorano nell'ambito della salute mentale, i loro clienti e le organizzazioni sanitarie di riferimento. Questa soluzione basata sul cloud e conforme agli standard HIPAA funge da sportello unico per i professionisti della salute mentale. Tutti gli utenti hanno accesso al client management, alla messaggistica, alla pianificazione, alla gestione dei documenti, ai video e a una soluzione di e-commerce. Disponibile con video gratuito e piano di directory. Disponibile con etichette private e sviluppo di flussi di lavoro personalizzati. Ulteriori informazioni su WeCounsel

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Sistema di gestione medica multiutente, che offre software clinici e aziendali completi alle strutture ospedaliere e agli specialisti di cure palliative.
Sistema di gestione medica multiutente, che offre software clinici e aziendali completi alle strutture ospedaliere e agli specialisti di cure palliative. Ulteriori informazioni su Hummingbird

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Software per l'assistenza sanitaria a domicilio, che aiuta le agenzie e gli operatori con la programmazione delle visite, le verifiche cliniche, la presentazione dei reclami e la fatturazione,
Tynet Online fornisce tecnologia a migliaia di utenti per la salute domestica e le agenzie pediatriche. Migliora la collaborazione tra il personale sul campo (infermieri, terapisti, aiutanti, assistenti sociali, ecc.) e consente a tutti gli utenti (in base a ruoli e autorizzazioni) di fornire la massima assistenza, ottimizzando il tempo delle risorse dell'agenzia. L'architettura basata sul cloud consente agli utenti di visualizzare l'assistenza ai pazienti come un processo, utilizzando il sistema Point of Care Manager ovunque e in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su TynetOnline

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Software per la cura a casa facile da usare con SERVIZIO CLIENTI REALE. EVV, pianificazione, fatturazione, buste paga, documentazione, autorizzazioni e messaggistica
Con tutti questi elenchi di software per l'assistenza domiciliare, come puoi decidere qual è la scelta migliore per la tua agenzia? Quale ti farà risparmiare denaro, ti aiuterà a gestire la tua attività, ti farà aumentare le raccolte e ti farà fornire un servizio clienti reale? Se ti piace 1. Facile da usare e 2. Meno costoso è per te. EVV, programmazione, dashboard di analisi, app mobile, fatturazione, buste paga, gestione degli straordinari, autorizzazioni, reclami elettronici, messaggistica e altro. Ulteriori informazioni su Caretime

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Software di ASSISTENZA A DOMICILIO MEDICA E NON MEDICA che consente di gestire somministrazione, pianificazione, caregiver ed EVV e che offre SMS sicuri, fatturazione elettronica, libri paga e creazione di report.
Piattaforma di GESTIONE PER AGENZIE DI ASSISTENZA A DOMICILIO, MEDICA E NON MEDICA, offre solide soluzioni software di prossima generazione per flussi di lavoro e finanza ad agenzie di assistenza a domicilio di ogni dimensione. A partire da 99 $ al mese, questo sistema estremamente potente, offre gestione di somministrazioni dei medicinali ai pazienti, pianificazione, referral e caregiver, fornendo una verifica elettronica della visita (EVV) multilingue con GPS per numeri verdi. Fornisce inoltre SMS sicuri, fatturazione elettronica e pagamenti, libri paga e creazione di report. Ulteriori informazioni su Carecenta

Caratteristiche

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Celayix offre un'eccellente soluzione come la migliore pianificazione del personale e la gestione delle presenze per la forza lavoro moderna e dinamica di oggi.
Celayix offre un'avanzata ed eccellente soluzione per la pianificazione del personale, la gestione presenze e le comunicazioni dei dipendenti per la forza lavoro moderna di oggi. Con Celayix puoi ridurre i costi, il lavoro e le preoccupazioni legati alla gestione della tua forza lavoro, vedendo i vantaggi immediati dell'eliminazione degli straordinari, della riduzione del fatturato e del miglioramento della soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni su Celayix

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Piattaforma completa che consente di gestire le best practice e migliora l'esperienza dei pazienti/degli assistenti medici, aumentandone coinvolgimento e soddisfazione.
Piattaforma completa, che sfrutta le migliori pratiche del flusso di lavoro degli assistenti medici per favorire una migliore gestione di costi ed esiti. Assicura un'assistenza di qualità e migliora il coinvolgimento e la soddisfazione del paziente/assistente medico, accrescendo la fidelizzazione degli assistenti medici. SmartCare è una soluzione intuitiva e altamente scalabile, ideale per agenzie di ogni dimensione. Le funzioni di questa soluzione comprendono documenti clinici, funzionalità di verifica elettronica delle visite (electronic visit verification, EVV) di front-office e back-office (risorse umane, CRM, pianificazione, fatturazione/buste paga), portali per pazienti e famiglie, analisi predittiva e assistenza mobile. Ulteriori informazioni su SMARTcare

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Piattaforma basata sul cloud per fornitori di assistenza a lungo termine di ogni dimensione che aiuta a gestire i flussi di lavoro dei pazienti, la conformità, i farmaci e altro ancora.
Questa soluzione supporta con orgoglio una gamma completa di oltre 15.000 fornitori di servizi di assistenza per anziani che vanno da piccole case di cura indipendenti a comunità e campus di assistenza con più strutture in tutto il Nord America. L'approccio incentrato sulla persona di PointClickCares consente di creare soluzioni intuitive e di facile utilizzo in grado di migliorare la qualità delle cure prestate. Questa soluzione trasforma i dati in informazioni utilizzabili per ridurre i rischi, aumentare la conformità e rendere più sana la propria impresa. Ulteriori informazioni su Home Health Care Platform

Caratteristiche

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Enquire CRM è stato progettato specificamente per gli alloggi per anziani e l'assistenza post-acuta e può essere personalizzato per le esigenze di ogni cliente.
Enquire è il CRM in più rapida crescita, specifico per i centri per anziani e l'assistenza post-acuta. Enquire CRM si integra perfettamente con i tuoi sistemi e processi aziendali per aumentare le ammissioni, ottenere informazioni dettagliate sulle prestazioni delle tue comunità attraverso report personalizzati e strumenti di business intelligence e creare un'esperienza eccezionale per i tuoi clienti. Personalizza la terminologia, i flussi di lavoro e il processo di vendita per risparmiare tempo e aumentare la produttività. Vendi di più e vendi in modo più intelligente con Enquire CRM. Ulteriori informazioni su Enquire CRM

Caratteristiche

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  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
Soluzione CCE on-premise e basata sul cloud che consente di gestire FSE, fatturazione, registri amministrativi, percorsi di trasporto e altro ancora.
Soluzione CCE on-premise e basata sul cloud che consente di gestire FSE, fatturazione, registri amministrativi, percorsi di trasporto e altro ancora. Ulteriori informazioni su ADS Software

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
SystemOne per HME - Gestisce stock di vendita/noleggio, fatturazione e documentazione Medicare Parte B. Si integra con farmacia, POS e IVR.
SystemOne consente alle aziende HME di aumentare la conformità, la produttività e la redditività. Il design modulare di SystemOne ti consente di selezionare le funzionalità di cui hai bisogno, quindi di aggiungere i moduli secondo le esigenze della tua azienda. Scegli questo programma per elaborare gli ordini, emettere fatture per Medicare, Medicaid e pagatori di terze parti e trai vantaggio dalla documentazione di conformità Medicare Parte B e la gestione degli stock di vendita e noleggio. SystemOne si integra con il software della farmacia, i sistemi del punto vendita, IVR, A/R, gestione dei documenti e molti altri sistemi. Ulteriori informazioni su SystemOne

Caratteristiche

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  • Gestione di piani d'assistenza
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Italia Prodotto locale
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Software cloud che aiuta le strutture sociali e sanitarie a gestire tutti i propri dati e processi aziendali.
Software cloud che aiuta le strutture sociali e sanitarie a controllare i propri dati e processi aziendali, a gestire ospiti e cartelle cliniche dei pazienti. Ulteriori informazioni su ePersonam

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili
AMC Health fornisce una piattaforma di telemedicina per consentire agli operatori sanitari e ai loro pazienti di connettersi a distanza.
La passione di AMC offre a tutti la possibilità di vivere in modo sano, indipendente, nel comfort della propria casa. Da oltre 17 anni, AMC Health guida la trasformazione dell'assistenza sanitaria, utilizzando tecnologie virtuali. L'azienda è il principale fornitore di soluzioni di assistenza virtuale in tempo reale. Ulteriori informazioni su AMC Health

Caratteristiche

  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro in base al cliente
  • Gestione di piani d'assistenza
  • Accesso da dispositivi mobili