Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione dei lavori pubblici

I software per la gestione dei lavori pubblici gestiscono dati, risorse, programmi di manutenzione, conformità, manodopera e costi dei materiali per organizzazioni che amministrano i lavori pubblici. Alcuni esempi includono fognature, strade, condutture, ferrovie e altre infrastrutture pubbliche. Questi software possono anche fornire soluzioni per pianificazione dei veicoli, gestione delle attrezzature, ordini di lavoro, avvisi e monitoraggio del consumo di carburante. Collegati ai software per la gestione dei lavori pubblici: software HSE, software per manutenzione, software gestionale per la pubblica amministrazione, software di project management, software per il controllo qualità, programmi per bollette, software per la gestione della manutenzione e software per la gestione delle richieste di servizi.

Italia Mostra prodotti locali
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Soluzione basata su web e on-premise che aiuta le imprese nella gestione dei dati, la modellazione predittiva, la geocodifica, la pianificazione e altro ancora.
Raccolta integrata di prodotti software GIS, fornisce una piattaforma basata su standard per l'analisi spaziale, la gestione dei dati e la mappatura. Ulteriori informazioni su ArcGIS

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
NEOGOV offre un sistema di gestione dei talenti di alta qualità e facile da usare per servire il mercato del settore pubblico.
NEOGOV offre un sistema di gestione dei talenti di alta qualità e facile da usare per servire il mercato del settore pubblico. Al servizio di oltre 6.000 organizzazioni, il sistema aziendale supporta l'intero ciclo di vita dei dipendenti, automatizzando la gestione del reclutamento, dell'onboarding, della formazione e delle prestazioni. I clienti affermano che NEOGOV li aiuta a risparmiare tempo e denaro, a ridurre i processi su supporti cartacei, a migliorare la conformità ai requisiti normativi, ad aumentare la produttività e il coinvolgimento dei dipendenti e a fornire servizi migliori ai cittadini. Ulteriori informazioni su NEOGOV

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Gestisci un consiglio comunale o un'autorità locale in modo più produttivo ed efficiente con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci operazioni per consigli comunali più produttive ed efficienti con BigChange** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e utenti dei servizi senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile, comprese le valutazioni dei rischi e le definizioni dei metodi. Tiene anche traccia dei tuoi veicoli e risorse in tempo reale. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Questo software è scalabile e può adattarsi a ogni azienda/settore, comprese le esigenze esclusive di servizi pubblici, petrolio e gas e altro ancora.
Il software CMMS per la gestione dei beni integrato con GIS di eWorkOrders è un completo strumento per la creazione di report e la manutenzione che aiuta a gestire beni e ordini di lavoro. Grazie a un'interfaccia facile da usare, questa soluzione CMMS aiuta i manager a raccogliere, archiviare, condividere, gestire, analizzare e distribuire in modo efficiente dati e immagini su richiesta per garantire un flusso di lavoro ottimizzato. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
L'intuitivo software di GovPilot aiuta i reparti addetti ai lavori pubblici per ogni aspetto della gestione dei progetti.
GovPilot rende omaggio a tutti i professionisti che operano nel settore dei lavori pubblici. Il servizio e l'opinione dell'utente sono molto graditi. Prima di progettare questo software basato sul cloud, sono stati consultati numerosi dipendenti DPW per scoprire i punti deboli che desiderano eliminare. Questa soluzione fornisce soluzioni sotto forma di flussi di lavoro automatizzati, compatibilità con i dispositivi mobili e funzionalità di mappatura GS. Ulteriori informazioni su GovPilot

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le operazioni relative a lavori pubblici di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per le funzioni di cui hai bisogno. Supporto continuo e formazione sono inclusi in ogni abbonamento. Ulteriori informazioni su Q Ware CMMS

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Submit.com è una soluzione software basata sul cloud, che semplifica la raccolta, la gestione e la valutazione di ciò che viene inviato online.
Submit.com è una soluzione software basata sul cloud, che semplifica la raccolta, la gestione e la valutazione di tutto ciò che viene inviato online. Submit.com è estremamente potente, infinitamente versatile, super personalizzabile, altamente scalabile e incredibilmente veloce in tutto ciò che riguarda la sicurezza a livello aziendale. Submit.com può essere utilizzata in diverse situazioni e offre soluzioni per importanti organizzazioni mondiali in diversi ambiti, tra cui: mondo accademico, premi, operazioni esterne, gestione delle sovvenzioni, risorse umane e casting di talenti televisivi. Ulteriori informazioni su Submit.com

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
eLogger sostituisce i registri cartacei e i sistemi disconnessi per raccogliere, archiviare e distribuire immediatamente i dati operativi in tempo reale.
Soluzione automatizzata per la gestione dei registri con e-mail, promemoria, controllo ortografico, allegati, audit trail completo e funzionalità offline. Utilizzato per turni/turnover, arrotondamenti/letture, monitoraggio dei flussi di lavoro/produzione, creazione di report ambientali e di conformità e molto altro. Ulteriori informazioni su eLogger

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace.
Applicazione web che ti aiuterà a gestire tutti i tuoi progetti di costruzione in modo facile, semplice ed efficace. Ulteriori informazioni su BrickControl

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse.
Asset Infinity è uno dei principali software di gestione e localizzazione dei beni, utilizzato in vari settori da una moltitudine di marchi. È un software di monitoraggio e localizzazione dei beni, ospitato sui servizi cloud di Microsoft Azure con il 99,9% di tempo di attività garantito. Facilita la localizzazione dei beni, la gestione dello stock, la manutenzione preventiva, i reclami/il ticketing/la manutenzione dei guasti, la gestione degli ammortamenti e la gestione dell'allocazione delle risorse, sostituendo i vecchi metodi con una nuova esperienza. Ulteriori informazioni su Asset Infinity

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Sul mercato dal 1979, è un software di manutenzione molto diffuso, facile da usare e ben supportato, per flotte aziendali che vogliono migliorare continuamente.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, AMCS riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei registri della flotta, la pianificazione della manutenzione preventiva, ordini e cronologia delle riparazioni, costi del carburante e consumo, controllo costi orari/al km, controllo stock ricambi con riordino automatico, lavori da completare e gestione delle campagne, gestione di budget, garanzie e pneumatici, controllo del lavoro e dei fornitori, rinnovo di patenti/permessi, controllo del conducente, analisi comparative del parco mezzi, codici degli standard per i report di manutenzione dei veicoli (Vehicle Maintenance Reporting Standards, VMRS) e altro ancora. Ulteriori informazioni su AMCS Fleet Maintenance

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
CityReporter è una potente soluzione di gestione mobile delle ispezioni a cui si affidano amministrazioni locali e appaltatori in tutto il Nord America.
Il sistema di gestione della manutenzione stradale e degli ordini di lavoro di CityReporter consente alle amministrazioni e agli appaltatori di ispezionare e mantenere in modo efficiente le autostrade, le strade e le relative apparecchiature. Questa applicazione web basata su PC e un'app mobile facile da usare creano un processo dal grande potenziale. L'integrazione dei dati GPS e gli ordini di lavoro e le attività completamente personalizzabili rendono le riparazioni facili da assegnare e monitorare, fino al loro completamento. Una soluzione collaudata sul campo da oltre un decennio. Richiedi una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su CityReporter

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Applicazione per facilitare la gestione dei cantieri.
Di fronte a eventi imprevisti sui cantieri, Rea ti aiuta a mantenere salda la rotta: rispetta le scadenze, controlla i budget risparmiando 5 ore di lavoro a settimana. Ulteriori informazioni su Rea

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Strumento di gestione della forza lavoro in esterno, che aiuta le aziende con attività lavorative, schede attività, liste di controllo e altro ancora con funzionalità di trascinamento della selezione.
Piattaforma di gestione della forza lavoro, che aiuta le aziende a pianificare attività e incarichi di lavoro, monitorare liste di controllo, analizzare approfondimenti in tempo reale producendo indicatori chiave di prestazione (Key Performance Indicator, KPI), comunicare con il personale, allegare immagini e video, gestire i feedback dei clienti, automatizzare i pagamenti e altro, per ottimizzare l'erogazione del servizio e l'esperienza del cliente. Fornisce inoltre una soluzione di gestione remota delle schede attività, per garantire la verifica delle identità in tempo reale e la posizione dei dipendenti con servizi biometrici con riconoscimento visivo e vocale. Ulteriori informazioni su Zuper

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Veloce e semplice: RoadEng è un pacchetto di progettazione civile completo per il rilevamento, la modellazione del terreno, la progettazione dei corridoi e la pianificazione dei siti.
Pensato per ingegneri impegnati, RoadEng è creato per rendere i progetti di ingegneria civile veloci e semplici. RoadEng è un pacchetto di progettazione civile completo per il rilevamento, la modellazione del terreno, la progettazione dei corridoi e la pianificazione dei siti, ideale per strade (pubbliche e industriali), autostrade rurali, progetti di condutture e ferroviari, corsi d'acqua e altro ancora. Vantaggi principali: il 90% degli utenti non ha bisogno di una formazione formale. Progettazione dall'inizio alla fine e di tutte le fasi intermedie. Produzione e condivisione facili (fogli di output in formato .pdf, DWG, DGN, Landxml). Ulteriori informazioni su RoadEng Civil Engineer

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
MaintStar ti aiuta a gestire le tue risorse, inclusi: strade e trasporti, servizi idrici, servizi igienico-sanitari, parchi, strutture, parco mezzi.
Con il software di gestione delle risorse per lavori pubblici di MaintStar, potrai organizzarti al meglio per gestire le risorse, monitorare i lavori e spendere in modo più intelligente. L'analisi completa e il software sofisticato fanno una differenza sostanziale, che consente: Pianificazione dei lavori e del budget, Proiezione dei budget di capitale, Creazione di report personalizzabili. Queste soluzioni per la gestione delle risorse e della manutenzione basate sul cloud e di facile utilizzo sono il primo passo nel percorso per migliorare la tua comunità. Ulteriori informazioni su MaintStar Enterprise Asset Management

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Il software di gestione delle risorse pubbliche è stato creato per connetterti alle infrastrutture e risorse della tua comunità in modo semplice.
Beehive offre semplicità al complesso ambiente della tua città. Beehive fornisce uno strumento semplice, potente e versatile per aumentare l'efficacia della tua forza lavoro. Utenti illimitati, workshop in corso e un programma di upgrade gratuito rendono Beehive un vero partner su cui la tua città può contare. Ulteriori informazioni su Beehive Industries

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Vitruvi è una piattaforma di gestione delle costruzioni abilitata per il GIS per i team che lavorano su grandi progetti di lavori pubblici distribuiti geograficamente.
Immagina un software di gestione delle costruzioni in grado di connettere i team, fornire dati geospaziali in tempo reale e semplificare il flusso di lavoro con integrazioni senza problemi, dal concepimento al completamento. Scopri Vitruvi, un software di gestione delle costruzioni completamente abilitato per il GIS, creato per team distribuiti geograficamente, che lavorano su progetti di costruzione di grandi infrastrutture. È perfettamente adatto per il settore dei lavori pubblici. Ulteriori informazioni su Vitruvi

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Strumenti digitali progettati per la paesaggistica, la manutenzione dei terreni e la pulizia della città.
Strumenti digitali progettati per la paesaggistica, la manutenzione dei terreni e la pulizia della città. Al fine di facilitare sia il lavoro dei progettisti che degli operai, Jewel ha sviluppato un software per agevolare la manutenzione degli spazi pubblici. Ulteriori informazioni su Jewel Software

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario
Italia Prodotto locale
GreenSpaces è un programma che permette di migliorare l’intera gestione del verde urbano. Poiché la gestione delle aree verdi compete a diversi professionisti, l’interfaccia di GreenSpaces si adatta al profilo utente, diventando estremamente semplice da usare. Grazie alla sua natura web-based, GreenSpaces può essere usato da qualsiasi device, anche in mobilità. Fra le varie funzioni, una delle più interessanti è quella che permette ai cittadini privati di fare segnalazioni in caso di necessità.
GreenSpaces è un software che può tornare utile a diverse realtà, come aziende, amministrazioni pubbliche e private, professionisti di giardinaggio e perfino utenti privati. Ulteriori informazioni su Greenspaces

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Database clienti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Costi delle operazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione dell'inventario