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Sblocca il potenziale della tua community con la soluzione di social network di gestione della community più versatile e avanzata. Ulteriori informazioni su Hivebrite
Sblocca il potenziale della tua community con Hivebrite, la piattaforma di social networking multifunzione più avanzata. Facile da configurare e completamente personalizzata per abbinarsi ai tuoi colori, Hivebrite ti consente di promuovere il coinvolgimento del marchio e di creare opportunità per il tuo social network privato. Gestisci il database dei membri, centralizza la comunicazione con gli stessi, crea eventi e raccogli i pagamenti online, utilizzando un'unica interfaccia intuitiva. Ulteriori informazioni su Hivebrite

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Plek è una Intranet sociale di facile utilizzo, veloce, intelligente e sicura. Ulteriori informazioni su Plek
Plek è una piattaforma di Intranet sociale, di facile utilizzo, veloce, intelligente e sicura, che offre tutte le funzionalità essenziali: notizie, profili, gruppi, messaggi, calendari, documenti e messaggistica. Plek ti permette di andare oltre i silos, stimolando la collaborazione e la condivisione delle informazioni. Con Plek potrai coinvolgere internamente o oltre i confini dell'organizzazione persone quali dipendenti, partner, freelancer, volontari, cointeressati e consumatori... Ulteriori informazioni su Plek

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Software per social intranet e social network privati per le aziende, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un software gratuito di social intranet disponibile sia in cloud che sul posto. Completamente gratuito se utilizzato da piccoli team. Bitrix24 include oltre 35 strumenti intranet gratuiti, codice open source, applicazioni mobili, API, Content Management System, interfacce social e classiche e integrazioni per Active Directory, elenchi di SharePoint, Outlook e MS Exchange. Sono disponibili piani utente illimitati. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi

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Tribe offre una piattaforma per creare siti di social networking coinvolgenti con feed di attività, gruppi e supporto per più tipologie di post. Ulteriori informazioni su Bettermode
Tribe offre un software di social networking completamente personalizzabile per creare siti social altamente coinvolgenti. Il design moderno, abbinato a un feed di attività personalizzate, basato sull'intelligenza artificiale, a un sistema di ludicizzazione e alla funzionalità di creazione di sottogruppi, consente di creare destinazioni social che generano abitudini con connessioni profonde. Gli utenti possono pubblicare articoli, porre domande, inviare risposte, votare a favore, commentare e condividere più tipi di contenuti. Sfrutta un motore social altamente modulare, le integrazioni native, i widget e le API per mantenere il coinvolgimento degli iscritti. Ulteriori informazioni su Bettermode

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Rendi i lanci fluidi e la comunicazione chiara utilizzando Trello per vedere quali attività sono in corso e quali sono i prossimi contenuti.
Dalla pianificazione di un lancio, ai contenuti del calendario editoriale, alle agende delle riunioni e a tutte le fasi intermedie, Trello aiuta i tuoi team di marketing a fare di più. Trello è il centro di comando che collega tutte le attività e gli strumenti per mostrare aggiornamenti di stato, date di scadenza e consente di commentare rapidamente in modo continuo con i membri del team. Allega file e ticket da altre applicazioni come Google Docs e Salesforce, in modo che tutto rimanga insieme. Rendi i lanci fluidi e mantieni tutto il tuo team di marketing aggiornato. Ulteriori informazioni su Trello

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Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram.
Soluzione per social media che aiuta le aziende a gestire i contenuti, creare e modificare i post e monitorare il coinvolgimento dei propri account Instagram. Ulteriori informazioni su Instagram

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Dall'ideazione all'esecuzione, monday.com aiuta i team a collaborare sui social network con dashboard personalizzate con trascinamento.
Sulla piattaforma aperta di monday.com i team di marketing possono creare dashboard personalizzate, per gestire i social network in modo più efficiente che mai. Parla di nuove idee e assegna lavori a colleghi diversi. Pianifica i contenuti per la pubblicazione sulle visualizzazioni delle tempistiche. Quindi importa i dati per analizzare i KPI in un'unica posizione. Infine, grazie a colonne con trascinamento, che puoi personalizzare, monday.com ti mostrerà tutto ciò di cui i membri del tuo team hanno bisogno per dare il meglio. Ulteriori informazioni su monday.com

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Zoho Social

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Soluzione di social media marketing che aiuta le aziende a rivolgersi a un pubblico specifico per organizzare diverse campagne di marketing.
Soluzione di social media marketing che aiuta le aziende a rivolgersi a un pubblico specifico per organizzare diverse campagne di marketing. Ulteriori informazioni su Twitter

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Consente di risparmiare tempo durante la gestione dei social media. Permette di pianificare, pubblicare e analizzare tutti i post da un unico luogo.
Buffer è un'intuitiva piattaforma ottimizzata di social media management usata con fiducia da marchi, imprese, agenzie e privati per favorire il coinvolgimento e ottenere risultati significativi sui social media. È disponibile una suite di prodotti per la pubblicazione, il coinvolgimento, l'analisi e la collaborazione di gruppo. Questi prodotti vengono valutati e perfezionati attentamente per aiutare gli addetti al marketing e i team dei social media a lavorare in modo più efficiente ed efficace. Ulteriori informazioni su Buffer

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Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Ulteriori informazioni su Workplace from Meta

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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Yammer

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Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Zipcar. Disponibile su browser web, iOS e Android, Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, collaborare tra team e garantire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Sprout Social supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Una soluzione completa per la gestione degli ex studenti (SaaS) per le istituzioni del settore dell'istruzione e grandi società che consente di creare esclusive reti di ex studenti.
Consente alle istituzioni del settore dell'istruzione di aggiornare automaticamente il database degli alunni, gli avanzamenti di carriera e accademici, la raccolta di fondi e di migliorare la fidelizzazione degli ex studenti, con oltre 250 clienti in 12 regioni tra cui India, Australia, Europa, Malesia, Medio Oriente, Africa, Giappone, Filippine, Stati Uniti e Indie occidentali. Consente alle aziende di rimanere in contatto con gli ex dipendenti, migliorando il branding del datore di lavoro, le ri-assunzioni e i referral. È stato scelto da società come Qualcomm India, HeroMotoCorp e organizzazioni come la GESCI alle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni su Vaave

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----> NiceJob è il modo più semplice per ottenere recensioni, referral e aumentare le vendite. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per ottenere più recensioni e crearsi un'ottima reputazione. NiceJob automatizza il marketing sui social media utilizzando le recensioni e le foto dei clienti. Inoltre, ti aiuta a migliorare i risultati nelle ricerche, il traffico sul sito e le vendite pubblicando le recensioni e le foto sul tuo sito web. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni e un costo di 75 $ al mese ---> Provalo gratuitamente su get.nicejob.co <--- Ulteriori informazioni su NiceJob

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Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Ulteriori informazioni su Reputation

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Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni.
Strumento di social media marketing basato sul cloud che assiste le aziende nella scoperta dei contenuti, nella post-pianificazione e nel monitoraggio delle prestazioni. Ulteriori informazioni su Post Planner

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La potente e semplice suite di ottimizzazione del tasso di conversione di Justuno aiuta a far crescere la propria lista di indirizzi e-mail, incrementare le vendite e ridurre gli abbandoni.
Justuno è una suite di strumenti per la conversione di siti web utilizzata per convertire il traffico giornaliero del sito web, accrescere la propria lista di indirizzi e-mail e aumentare le vendite. Consente di convertire una percentuale più elevata di visitatori utilizzando pop-up e-mail, barre di iscrizione, pop-up di uscita e messaggi tempestivi in loco. Permette di creare la propria lista di indirizzi e-mail tramite uno spettacolare design pop-up, un targeting efficace, la segmentazione del pubblico e facili integrazioni con il proprio stack di marketing. Consente di allegare incentivi e offerte per indurre i visitatori ad aderire alla propria lista di indirizzi e-mail. Ulteriori informazioni su Justuno

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La soluzione ESN consente di creare facilmente un social network privato per i dipendenti, premettendo loro di connettersi e comunicare facilmente.
La soluzione ESN consente di creare facilmente un social network privato per i dipendenti, premettendo loro di connettersi e comunicare facilmente. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico. Ulteriori informazioni su MangoApps

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Graduway è il fornitore leader del mercato di piattaforme per il tutoraggio e il networking degli ex studenti.
Graduway offre una bellissima e personalizzabile piattaforma alle istituzioni che desiderano coinvolgere in modo digitale i loro ex studenti. La "Rete di ex studenti" consente agli ex studenti, ma anche agli studenti attuali e ai sostenitori della tua istituzione, di restare connessi e coinvolgersi reciprocamente. Il cuore del vero impegno degli ex studenti è radicato nell'offrire accesso a una rete di volenterosi, disponibile su tutti i dispositivi, ovunque! Con oltre 700 clienti in più di 50 paesi, Graduway è riconosciuto come il principale fornitore di piattaforme di tutoraggio e networking per ex studenti. Ulteriori informazioni su Graduway

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Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente. Ulteriori informazioni su Ntranet

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Un social network aziendale per coinvolgere i dipendenti, promuovere una cultura aziendale aperta e facilitare la condivisione delle informazioni.
eXo Platform è un potente strumento open source per le gestione aziendale dei social network, creato per fornirti tutto ciò che ti serve per rendere il lavoro di squadra facile e produttivo. eXo Platform è uno strumento open source, indipendente, scalabile, personalizzabile e completo per la creazione e la gestione aziendale dei social network. È dotato di chat, forum, gruppi, eventi, caselle di posta e molto altro. eXo Platform ti aiuterà a connettere e coinvolgere i tuoi dipendenti rompendo i silos di comunicazione e facilitando la condivisione delle informazioni. Ulteriori informazioni su eXo Platform

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Le comunità online di Higher Logic ridefiniscono il modo in cui i clienti comunicano, collaborano e restano in contatto con la propria organizzazione.
Più adatta alle organizzazioni di livello enterprise e Mid-Market. La piattaforma Higher Logic Online Community offre alla tua organizzazione gli strumenti per interagire con i tuoi clienti, consentendo una migliore assistenza clienti, una protezione naturale dei clienti e una maggiore fidelizzazione dei clienti. Offri ai tuoi clienti gli strumenti di cui hanno bisogno durante il loro percorso nella tua organizzazione per apprendere, condividere idee e diventare sostenitori fedeli, aumentando fidelizzazione, entrate e soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Higher Logic Thrive

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Zimbra consente di gestire e-mail e collaborazione con contatti, calendario, attività, chat e condivisione/archiviazione di file, videoconferenza e altro ancora.
Zimbra, un prodotto di Synacor, è una piattaforma di e-mail e collaborazione che comprende contatti, calendario, attività, messaggistica istantanea e condivisione di file, oltre a componenti aggiuntivi come videoconferenza, creazione di documenti e archiviazione di file. Zimbra gestisce centinaia di milioni di caselle postali in oltre 140 paesi e viene offerta tramite oltre 500 BSP e 2.000 partner di canale. Grandi imprese, governi e fornitori di servizi utilizzano Zimbra con fiducia. Zimbra può essere distribuito sul cloud, on-premise (su cloud privato) o come soluzione ibrida. Ulteriori informazioni su Zimbra Collaboration Suite

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Mighty Networks è un software per community che aiuta le aziende a creare corsi online, sviluppare app mobili personalizzate e creare corsi online.
Una rete potente riunisce la tua community, i corsi online, le pagine di vendita e molto altro ancora in un unico posto con il tuo marchio. Collega i membri tra loro, in modo che il tuo marchio acquisti valore per ogni membro con ogni nuova persona che si unisce. Ora puoi utilizzare la stessa dinamica di fondo che ha creato Instagram, LinkedIn e Facebook nella tua attività digitale. Ulteriori informazioni su Mighty Networks

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Crea relazioni e tieni traccia del ROI sui social media su scala aziendale con Sprinklr, basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato.
Sprinklr è una soluzione di social networking di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a costruire relazioni e creare interazioni positive ovunque i tuoi clienti si trovino, su oltre 35 canali social e digitali, il tutto da un'unica piattaforma Unified-CXM. Sprinklr ti permette di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Facelift Cloud offre una soluzione multiforme per aiutarti a gestire tutte le reti di social media pertinenti in modo centralizzato ed efficiente.
Facelift Cloud è uno strumento di social media networking apprezzato a livello mondiale. Il software consente di gestire le attività di networking su tutti i canali pertinenti in modo centralizzato ed efficiente, combinando tutti i componenti di social media management in un unico strumento intelligente. Adatto ad aziende di tutte le dimensioni e in qualsiasi luogo con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Facelift Cloud consente a marchi, agenzie e istituzioni pubbliche di raggiungere con successo i propri obiettivi aziendali. Questo strumento è certificato ISO 27001. Ulteriori informazioni su facelift

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Zoho Connect è un software per la collaborazione in team che unisce le persone e le risorse di cui hanno bisogno in un'unica posizione, semplificando il lavoro.
Zoho Connect è un'app di collaborazione di gruppo, che unisce persone, risorse e le applicazioni di cui hanno bisogno. Gli utenti possono condividere idee, tenere discussioni in tempo reale, contattare qualsiasi persona nella rete, creare le proprie app, creare la propria knowledge base, gestire i piani di lavoro e accedere alle app progettate per rendere il lavoro in team facile e veloce. Con Zoho Connect sono garantite una comunicazione più veloce e una collaborazione migliore. Ulteriori informazioni su Zoho Connect

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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Scopri uno strumento davvero semplice che unisce le persone. Perché? Oggi le organizzazioni sono più complesse che mai, con persone sparse tra più sedi, più informazioni e più modi differenti di comunicare che in passato. Sforzarsi di creare una comunità sul luogo di lavoro è un obiettivo nobile, ma non deve aumentare il livello di complessità già presente. È necessario trovare un modo per aiutare le persone a partecipare alla cultura aziendale e apprezzare il valore del contributo che offrono. Jostle è progettato per spronare persone e organizzazioni. Ulteriori informazioni su Jostle

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Crea la tua comunità online con questo software per social network compatibile con dispositivi mobili. È un'applicazione "white-label", configurabile ed espandibile.
mooSocial è un software "white-label" per social network compatibile con dispositivi mobili. Crea il tuo social network, pronto all'uso, con mooSocial e personalizzalo come più ti piace. È dotato di un'estetica gradevole che tiene in considerazione l'esperienza dell'utente finale. mooSocial è estremamente configurabile ed espandibile e offre la possibilità di aggiungere ulteriori temi e plug-in. È facile da usare anche per i proprietari di siti che non sono in grado di programmare. Ulteriori informazioni su mooSocial

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Un'ottima soluzione per creare siti con funzionalità social o community online.
La piattaforma social phpFox permette a tutti di costruire le proprie community online per promuovere campagne, eventi, prodotti e aziende. phpFox offre molte funzionalità social, che incoraggiano i tuoi utenti a visitare, rimanere e partecipare con entusiasmo. Visita il sito del produttore. Ulteriori informazioni su phpFox

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Soluzione basata sul Web e on-premise che consente di creare siti web di social network utilizzando la gestione dei contenuti, la messaggistica privata e altro ancora.
SocialEngine PHP è una piattaforma di social network che consente di creare immediatamente un social network personalizzato. SocialEngine PHP mette a disposizione un network semplice e senza brand che è possibile personalizzare in qualsiasi modo si desideri. Questa soluzione offre la possibilità di mantenere un controllo accurato su tutti gli aspetti del proprio sito e dei relativi contenuti. Questa soluzione ha una vivace community di sviluppatori terzi. Ulteriori informazioni su SocialEngine PHP

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Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni. Ulteriori informazioni su Clinked

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Raklet è una soluzione multifunzione che permette di acquisire, coinvolgere e far crescere la propria comunità. Prodotti moderni per contatti, messaggistica e pagamenti.
Raklet aiuta le comunità a incontrarsi, fare network e crescere. Piattaforma multifunzione di gestione della comunità, che aiuta a creare coinvolgimento e opportunità per il marchio. Facile da configurare e completamente personalizzata in base ai tuoi colori. Consente di: - Organizzare e ampliare il database dei membri con Raklet CRM; - Creare moduli e pagine personalizzati illimitati; - Comunicare tramite app, testo o e-mail; - Raccogliere pagamenti online (vendite di prodotti e biglietti, abbonamenti, donazioni, ecc.); - Semplificare la gestione degli eventi; - Creare report avanzati. Ulteriori informazioni su Raklet

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La soluzione Oracle Marketing Cloud consente di automatizzare i contenuti di social marketing, targeting, segmentazione e gestione dei potenziali clienti.
La soluzione Oracle Marketing Cloud consente di automatizzare i contenuti di social marketing, targeting, segmentazione e gestione dei potenziali clienti. Ulteriori informazioni su Oracle Marketing

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Kentico è una piattaforma multifunzione per CMS, e-commerce e marketing online, che promuove risultati commerciali per aziende di tutte le dimensioni.
Kentico una delle poche piattaforme per ASP.NET CMS, e-commerce e marketing online completamente integrate, che ti consente di creare esperienze digitali davvero ottimizzate su più canali. Con web farm, integrazione continua, protezione dei dati, GDPR e sviluppo MVC completamente supportati su tutta la piattaforma, Kentico consente ai tuoi sviluppatori di offrire siti web ed esperienze all'avanguardia più velocemente. Ulteriori informazioni su Kentico

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Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi oltre 250 dipendenti esterni, con una pluripremiata piattaforma sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap.
Speakap è una pluripremiata piattaforma, sicura e privata, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie. Utilizzata in 27 paesi da oltre 350 clienti tra cui Marriott Hotels, G-Star, Hudson's Bay, Suitsupply e Mars. Grazie alle integrazioni personalizzate potrai rafforzare il tuo marchio con la tua stessa applicazione. Con un tasso di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi impiegati in modo più intelligente. Ulteriori informazioni su Speakap

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Fai crescere, coinvolgi e monetizza la tua comunità con Disciple. Ottieni un social network completamente personalizzato su web, iOS e Android.
Aiuta i marchi a costruire social network indipendenti, preziosi e affidabili in uno spazio sicuro che possiedono e controllano. Con la piattaforma Disciple puoi creare gruppi illimitati per segmentare il tuo pubblico, pubblicare tutti i tipi di contenuti, trasmettere in live streaming i tuoi eventi e vendere corsi e abbonamenti online. I tuoi membri possono creare i propri profili, quindi utilizzare tali informazioni per trovarsi, scambiarsi amicizia e inviare messaggi. Ottieni una piattaforma di social networking completamente personalizzata su web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Disciple

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Mobilize è una piattaforma completa di coinvolgimento dei membri per associazioni, organizzazioni non profit, gruppi politici e reti professionali.
La moderna soluzione per community di Mobilize è stata appositamente studiata per coinvolgere i membri nell'era della saturazione delle informazioni, attraverso un approccio intuitivo, ottimizzato per i dispositivi mobili e orientato all'utente. Clienti come associazioni, organizzazioni non profit e reti di professionisti aziendali vedono un coinvolgimento 3-10 volte maggiore rispetto alle soluzioni tradizionali come le chat di gruppo, i social network o i forum, promuovendo crescita, fidelizzazione, soddisfazione, donazioni e coinvolgimento. La società è di proprietà di Dave Hersh, AD e fondatore di Jive Software. Ulteriori informazioni su Mobilize

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Software che ti consente di creare, coinvolgere e far crescere la tua community online. Richiedi una demo oggi stesso.
Una versatile soluzione di social networking, white-label, creata su misura per te. L'intuitiva piattaforma di VeryConnect ti consente di creare la tua community tenendo conto della tua missione. Potrai condividere post, taggare persone, inviare messaggi privati, creare gruppi e condividere file. La scalabilità della piattaforma ti consente di modificare le funzionalità in base alle tue esigenze, man mano che la tua community cresce. Richiedi oggi stesso una demo gratuita per vedere come VeryConnect può aiutarti a creare la tua community online. Ulteriori informazioni su VeryConnect

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Software di social networking white-label con suite completa di API per il settore sanitario, i marchi, i giochi e l'istruzione.
Software di social networking/community. Include video, foto, forum, feed attività, profili utente estensibili, content management, Single Sign-On, gestione dei documenti e molto altro ancora. Implementazioni aziendali: Scelto dai New York Yankees, Chelsea Soccer Club, Capcom Entertainment, Caron Treatment Centers (conformi a HIPAA) e altri che richiedono un supporto senza pari, sempre attivo (99,99%) e servizi professionali. Ulteriori informazioni su ONEsite

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Consente di creare una propria piattaforma di social media o applicazione privata online/mobile con funzionalità di sviluppo della community integrate. Totalmente personalizzabile!
Ideale per le aziende con oltre 500 dipendenti, Areitos è la migliore piattaforma di social media white-label per creare i tuoi social network privati! Piattaforma di networking innovativa e conveniente, supporta la comunicazione all'interno dell'organizzazione, nonché lo sviluppo e la gestione della community. Si tratta di una soluzione multilingue (è possibile aggiungere la propria lingua) ospitata sul web/dispositivi mobili, in locale o nel cloud. Totalmente personalizzabile, include API e integrazione con LinkedIn e altri social media o piattaforme aziendali. Ulteriori informazioni su Areitos

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Minerva rappresenta un modo semplice per acquisire e condividere istruzioni cliccabili per qualunque cosa su internet.
Minerva ti consente di creare facilmente istruzioni cliccabili per qualunque cosa online. Puoi utilizzare Minerva ogni volta che devi comunicare una serie di istruzioni, senza trovarti fisicamente accanto a qualcuno. È uno strumento gratuito. Per funzionalità aggiuntive a pagamento (ad es. analisi, editing collaborativo), l'azienda è disponibile per offrire ulteriore supporto. Ulteriori informazioni su Minerva

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360Alumni è una directory interattiva per ex studenti che include gestione degli eventi, bacheche di lavoro, raccolta fondi, abbonamenti a pagamento ed e-mail marketing.
360Alumni lavora con scuole, università e organizzazioni non profit di tutte le dimensioni per creare programmi di coinvolgimento della comunità integrati, scalabili e sostenibili. Questa piattaforma è costruita intorno a una directory interattiva di ex studenti, con mappatura accurata dei punti di riferimento, funzionalità integrate di e-mail marketing e raccolta fondi, oltre agli abbonamenti a pagamento. Unisce ricerca di ex studenti, social network, eventi, gruppi, bacheche di lavoro e tutoraggio in un unico portale con marchio, in cui gli ex studenti possono connettersi tra di loro con facilità e costruire la propria rete personale. Ulteriori informazioni su 360Alumni

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Strumento di gestione delle pubbliche relazioni basato sul web che consente agli utenti di gestire campagne, distribuzione e-mail, contatti, attività e altro ancora.
Strumento di gestione delle pubbliche relazioni basato sul web che consente agli utenti di gestire campagne, distribuzione e-mail, contatti, attività e altro ancora. Ulteriori informazioni su BuzzStream

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IBM Connections è una piattaforma di social network aziendale che ti aiuta a svolgere il tuo lavoro, coinvolgendo le persone giuste per ottenere risultati.
IBM Connections è una piattaforma di social network e collaborazione aziendale che ti aiuta a svolgere il tuo lavoro, coinvolgendo le persone giuste per ottenere risultati. La piattaforma integrata nel cloud promuove una migliore condivisione delle conoscenze e migliori decisioni, con funzionalità quali e-mail aziendali, chat e messaggistica istantanea, conferenze web, condivisione di file, modifica di documenti online e altro ancora. Ulteriori informazioni su HCL Connections

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Soluzione di social media marketing per aumentare la produttività su più canali tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn e altro.
Soluzione di social media marketing per aumentare la produttività su più canali tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn e altro. Ulteriori informazioni su SocialOomph

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Italia Prodotto locale
L’unica business platform per migliorare la collaborazione, gestire la conoscenza e coinvolgere le persone nei processi aziendali.
Interacta è la business platform che porta dinamiche di interazione e comunicazione naturali nella gestione dei processi aziendali in ambito operation, commerciale, di produzione o HR, aumentando l’efficienza, la produttività e la qualità. Trasforma il modo in cui le persone e i team lavorano e collaborano rendendolo semplice, naturale e immediato. Struttura le informazioni, capitalizza e diffonde la conoscenza, aumenta l’engagement e permette al management di avere tutto sotto controllo. Ulteriori informazioni su Interacta

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Manuale utente per Tool per networking

Che cos'è un software per creare community?

Un software per creare community consente agli utenti all'interno di un'organizzazione di collaborare ad attività specifiche, condividendo diversi tipi di media gli uni con gli altri. Con i software per creare community, gli utenti coinvolti in uno specifico progetto hanno uno spazio di lavoro virtuale condiviso, che consente loro di ricevere aggiornamenti e novità su riunioni, eventi e altre informazioni vitali ai propri ruoli individuali nel progetto. I contenuti interni alla community possono essere condivisi anche esternamente (sotto forma di articoli, blog, podcast e newsletter).

Quali vantaggi porta un software per creare community?

  • Maggior collaborazione tra dipendenti: creando gruppi di utenti specifici per progetto, i membri del gruppo possono facilmente condividere aggiornamenti su progetti, media correlati e tempistiche di completamento. L'organizzazione di eventi e riunioni usando software per creare community interni contribuisce a distribuire inviti e condividere i verbali delle riunioni con i partecipanti. I dipendenti hanno una piattaforma in cui discutere i progetti attraverso commenti e live chat.
  • Team building: proprio come i social network tradizionali consentono agli utenti di sentirsi connessi indipendentemente da dove si trovino, i software per creare community consentono ai dipendenti di sentirsi più socialmente connessi al resto dell'organizzazione.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per creare community?

  • Profili utente: possibilità di creare profili utente contenenti informazioni di base.
  • Gestione dei gruppi: capacità di modificare le politiche di gruppi e membri specifici.
  • Attività e feed di notizie: flusso continuo di aggiornamenti in tempo reale.
  • Gestione degli eventi: distribuzione di informazioni sugli eventi futuri agli utenti.
  • Chat in tempo reale: possibilità di chattare con altri membri dei gruppi di utenti.
  • Tag sui social media: possibilità di menzionare o taggare se stessi e gli altri utenti in post e contenuti multimediali caricati sulla piattaforma.

La directory di software per creare community permette di effettuare ricerche applicando filtri in base alle funzionalità che servono alla propria azienda, così da restringere i risultati della ricerca.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per creare community?

  • Sicurezza dei dati: per molte organizzazioni la sicurezza dei dati è di importanza fondamentale. Le aziende devono esaminare attentamente lo schema di configurazione per creare community, per stabilire cosa vada condiviso solo con utenti specifici e cosa con tutta l'azienda. Siccome diverse app per creare community aziendali consentono a utenti e amministratori di automatizzare la condivisione di contenuti multimediali con piattaforme di social media esterni, le aziende dovranno impostare politiche rigide sulla modalità di automatizzazione e sugli account abilitati in tal senso.
  • Coinvolgimento degli utenti: la maggior parte degli utenti ha esperienza con qualche tipo di social network. Anche se questa familiarità con i concetti dei social media dovrebbe facilitare il coinvolgimento degli utenti in un social network aziendale, l'idea di un'ennesima piattaforma in cui pubblicare potrebbe scoraggiare alcuni. Prima di implementare una piattaforma per creare community, è opportuno considerare non solo come attirare gli utenti, ma anche come fidelizzarli.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per creare community

  • Il telelavoro è sempre più popolare: dal 2005 il numero di lavoratori che trascorrono almeno metà dell'orario di lavoro a casa è più che raddoppiato. Con sempre più datori di lavoro che decidono di decentralizzare la propria forza lavoro, l'esigenza di piattaforme di collaborazione digitale diventerà sempre più importante man mano che i dipendenti cercano modi migliori di riunire i dipendenti.
  • La tecnologia informatica indossabile ottimizzerà la creazione di community aziendali: considerando che il 54% delle piccole e medie imprese pianifica di implementare tecnologie indossabili nei prossimi anni, nasceranno molte opportunità di usare tali tecnologie nel panorama dei social media aziendali. Implementando le funzionalità di acquisizione di dati e video della tecnologia indossabile, gli utenti potranno essere virtualmente presenti in qualsiasi conversazione, anche quando le restrizioni fisiche non lo consentiranno.