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Software per la gestione di volontari

I software per associazioni di volontariato aiutano a individuare, assumere, coordinare, pianificare, fissare priorità e comunicare con una forza lavoro volontaria. Altre caratteristiche includono: registrazione delle ore di volontariato, abbinamento di lavori e competenze, posta e profili dei volontari. Questo tipo di software viene utilizzato spesso da organizzazioni senza scopo di lucro, scuole, musei e ospedali. Correlati ai software per associazioni di volontariato: gestionale per associazioni, piattaforme per fundraising, software per la gestione degli eventi, software per la gestione di campagne elettorali, software per la gestione delle membership e piattaforme per fundraising.

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NEXTWARE PRO è un sistema di gestione per il Non Profit in linea con la riforma del terzo settore e permette di tenere sotto controllo la propria organizzazione semplicemente. Ulteriori informazioni su NextWare Pro
NEXTWARE PRO è il sistema di gestione integrato per il Non Profit. E’ un sistema modulare che può adattarsi al meglio alle varie esigenze: - Adatto a piccole, medie e grandi organizzazioni - Modulare, adatto a gestire l’intera organizzazione - In linea con la Riforma del Terzo Settore - Rivolto a fundraiser, amministrativi, consulenti, board - Soddisfa le esigenze gestionali, contabili, amministrative, crm, comunicazioni, analisi - Raccolta fondi (crm), soci, fatturazione, magazzino, progetti, formazione, cespiti, documentale - Contabilità di cassa, economico-patrimoniale, clienti/fornitori, finanziaria, analitica Ulteriori informazioni su NextWare Pro

Caratteristiche

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Deed è una moderna piattaforma di lavoro dedicata a scopi sociali che fornisce una soluzione multifunzione affidabile per il coinvolgimento dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Deed
L'innovativa piattaforma di Deed riunisce marchi, persone e cause per risolvere insieme i problemi più urgenti del mondo. Grazie al volontariato ad alto impatto e alle opportunità di donazione, nonché alle campagne per scopi sociali che seguono il passo della cultura, questa tecnologia mobile-first promuove l'azione. Le offerte e i rinomati fattori di differenziazione includono: Raddoppio delle donazioni dei dipendenti, volontariato e condivisione delle competenze dei dipendenti, creazione di report e analisi, tecnologia protetta agile e Gruppi di risorse dei dipendenti (Employee Resource Group, ERG) finalizzati. Ulteriori informazioni su Deed

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Una piattaforma digitale di gestione del personale e dei volontari che semplifica la gestione end-to-end della forza lavoro. Ulteriori informazioni su Rosterfy
Rosterfy ha l'obiettivo di connettere le comunità a eventi e cause che le appassionano, attraverso la tecnologia di coinvolgimento dei volontari e della forza lavoro. Riduce la quantità di tempo che i manager della forza lavoro impiegano nei fogli di calcolo e nei processi manuali, aumentando il tasso di fidelizzazione, coinvolgimento e partecipazione del database dei volontari e dei clienti. Questa tecnologia scalabile semplifica il processo precedentemente manuale di gestione della forza lavoro per organizzazioni di tutte le forme e dimensioni. Ulteriori informazioni su Rosterfy

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Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso.
Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso. Prima dell'evento, il sistema invia promemoria automatici ai volontari. Comprende centinaia di modelli di design disponibili e la possibilità di creare temi personalizzati. Inviti e-mail in blocco e strumenti di amministrazione di facile uso. Impostazioni di sicurezza e privacy controllate dall'amministratore. Ideale per scuole, imprese, organizzazioni non-profit, società sportive, gruppi religiosi, università e uso personale. Ulteriori informazioni su SignUpGenius

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Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

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Front office e back office completi per il tuo club o associazione: sito web, database dei soci, eventi, forum e molto altro.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento. Ulteriori informazioni su ClubExpress

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Soluzioni di iscrizione online gratuita e programmazione dei volontari per organizzazioni no profit, scuole, chiese, squadre, aziende e molti altri!
Iscrizioni online gratuite e soluzioni di coordinamento con SignUp.com (precedentemente VolunteerSpot) rendono semplicissimo coordinare gruppi grandi e piccoli, per qualsiasi necessità! Crea calendari dei volontari e organizza attività in pochi minuti grazie a una semplice procedura guidata di pianificazione e a temi personalizzati. Raccogli contributi, invia avvisi e aggiornamenti, tieni traccia degli orari di servizio, invia esoneri e altro ancora. Ottima per organizzazioni no profit, scuole, gruppi sportivi, gruppi religiosi, aziende, università e molti altri! Sono disponibili anche piani Premium e Campus. Ulteriori informazioni su SignUp.com

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Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti. Ulteriori informazioni su Flipcause

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Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la raccolta fondi e l'espansione delle organizzazioni non profit comportano un duro lavoro, per questo è stata creata questa suite completa di strumenti a un prezzo molto conveniente. Ulteriori informazioni su Little Green Light

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Le app di MobileServe aiutano le persone e le organizzazioni a monitorare, verificare e creare report in modo accurato sul lavoro di servizio e sull'impatto sociale.
Le app per dispositivi mobili e il web di MobileServe semplificano il monitoraggio e la verifica delle attività di assistenza da parte degli individui, fornendo al contempo agli istituti dati preziosi sui loro volontari. Gli amministratori hanno accesso a una dashboard che mostra dati aggregati e individuali in tempo reale sui volontari, le loro attività di servizio e l'impatto economico. La dashboard offre creazione di report efficaci, gestione degli eventi e monitoraggio degli obiettivi. Ulteriori informazioni su MobileServe

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VolunteerLocal è un sito web adatto a chiunque abbia bisogno di organizzare, gestire, programmare e comunicare con i volontari.
VolunteerLocal è il modo più semplice per organizzare, gestire, pianificare e comunicare con i volontari. Questa soluzione mette a disposizione un servizio gratuito completamente funzionale (senza pubblicità) e versioni a pagamento con funzionalità avanzate. Questo sistema facilita il lavoro di gestione di qualsiasi numero di volontari. I volontari possono selezionare i turni da un'unica pagina e senza la necessità di creare un account. La semplicità del sistema è molto gradita dai volontari che per questo motivo lo chiamano "Happy Volunteering". Ulteriori informazioni su VolunteerLocal

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YourMembership è un conveniente software multifunzione per la gestione dei membri creato per associazioni e organizzazioni non-profit di piccole e medie dimensioni.
YourMembership consente ad associazioni, attività non-profit e altre organizzazioni basate sui membri di offrire più valore ai propri membri e ottimizzare al contempo i processi amministrativi. Creato per organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo software di gestione delle iscrizioni basato sul cloud è una soluzione completa che comprende: gestione di iscrizioni ed eventi, e-commerce, pagamenti, e-mail marketing, community online, dashboard avanzate e altro ancora. Ulteriori informazioni su YourMembership

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Crea i tuoi elenchi di iscrizione praticamente per qualsiasi scenario in cui è necessario coordinare gli impegni di più persone.
ClubRunner è la pluripremiata piattaforma di gestione e comunicazione dei soci che ha colpito centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Organizza meglio il tuo club, migliora la tua comunicazione e permetti alle persone di connettersi, comunicare online e collaborare per raggiungere obiettivi più grandi. ClubRunner oggi ha clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo, grazie al supporto a lingue multiple. Ulteriori informazioni su ClubRunner

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Piattaforma basata sul cloud di gestione delle applicazioni/presentazioni, per accettare e rivedere qualsiasi tipo di contenuto digitale. Intuitiva e personalizzabile.
Semplifica la presentazione o il processo di candidatura con il software basato sul cloud di Submittable. Accetta, rivedi e decidi su qualsiasi tipo di contenuto digitale con una soluzione di invio multifunzione. Lo strumento perfetto per le organizzazioni che erogano finanziamenti, i responsabili di marchi e contenuti, i coordinatori di programmi per borse di studio, gli editori e altro, Submittable è facilmente personalizzabile per adattarsi al modo in cui tu vuoi lavorare. Ulteriori informazioni su Submittable

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Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Ulteriori informazioni su Sumac

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Software che semplifica l'esperienza del consiglio di amministrazione, mettendo in contatto i volontari e automatizzando la comunicazione. Eh, sì, è anche conveniente.
A partire da soli 49 $ al mese, Boardable è uno strumento di gestione dei consigli di amministrazione, conveniente e facile da utilizzare, creato per servire le organizzazioni non-profit di tutto il mondo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto. Ulteriori informazioni su Boardable

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iMIS è la soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud.
iMIS è una soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud. iMIS Cloud offre le più recenti tecnologie, tra cui una potente API con centinaia di integrazioni collaudate, un motore di valutazione del coinvolgimento integrato, dashboard dinamiche, un CMS web opzionale e tutte le funzionalità necessarie per gestire la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su iMIS

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Promuovi opportunità di volontariato, registra volontari, tieni traccia delle loro ore di servizio, comunica e crea report sulle loro attività.
Get Connected è una soluzione di gestione dei volontari disponibile su dispositivo mobile, progettata per aiutare organizzazioni di tutti i tipi. Offre un modo migliore di promuovere opportunità di volontariato, registrare i nuovi volontari e quelli abituali, tenere traccia delle loro ore di servizio, comunicare con loro e avere report sulle loro attività. **Novità per il 2019** App per Android e iPhone disponibile per il download. ReDI: piattaforma di gestione soccorsi per catastrofi naturali ed emergenze. Strumento gratuito di eSign per esoneri da responsabilità. Check-in basato su chiosco interattivo. Strumenti avanzati di coinvolgimento aziendale. Ulteriori informazioni su Get Connected

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Progettato per la gestione delle finanze di organizzazioni non profit gestite da volontari, MoneyMinder ti aiuta a gestire i tuoi conti rapidamente e facilmente, anche senza esperienza in quest'ambito.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo con una connessione internet. Gestisci le persone (chi/quanto deve pagare o se abbia già pagato), gli orari dei volontari e le donazioni. Trasferisci facilmente le responsabilità da un tesoriere a un altro. È perfetta per gruppi di genitori, squadre sportive, club di sostenitori, associazioni di proprietari di case, gruppi di servizio, gruppi di networking, parrocchie e altro ancora. Ulteriori informazioni su MoneyMinder

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Razionalizzazione della forza lavoro per personale di eventi e gestione quotidiana dei volontari.
La soluzione multifunzione di InitLive per la gestione della forza lavoro del personale degli eventi e la gestione quotidiana dei volontari offre un'efficienza leader nel settore. La soluzione di InitLive semplifica il recruiting, la programmazione e la gestione dei tempi di vendita al dettaglio per organizzazioni e organizzazioni non profit di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Bloomerang Volunteer

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I volontari non si aspettano nulla in cambio dei problemi che aiutano a risolvere. GovPilot offre loro il dono inaspettato della comodità garantita da GovPilot stesso.
Le comunità sono piene di buoni samaritani che desiderano donare tempo e risorse agli altri. GovPilot consente di monitorarli e gestirli tutti. Le applicazioni di volontariato digitale e i flussi di lavoro automatizzati aiutano a raccogliere, elaborare e organizzare le informazioni. Ulteriori informazioni su GovPilot

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Soluzione basata sul cloud che assicura miglioramenti tramite la raccolta di fondi, il coinvolgimento dei team e altro ancora.
EverTrue è una piattaforma software leader nella promozione che supporta le opere di raccolta fondi presso le istituzioni educative. Basato su dati istituzionali e approfondimenti di terze parti, EverTrue assicura un accesso semplificato ai dati dei donatori, per aiutare gli uffici di promozione a coinvolgere più efficacemente i membri e massimizzare le potenziali offerte. La piattaforma EverTrue migliora i risultati dell'intero team di promozione tramite prodotti mirati per rapporti con ex studenti, offerte annuali, ricerca di potenziali clienti e responsabili dei doni. Ulteriori informazioni su EverTrue

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Manager: Crea un piano orario che rispetta tutte le richieste, in pochi minuti. Non vi sono componenti da installare. Puro cloud computing.
Intermediari e gestori: Al momento di creare il piano orario/l'orario per le telefonate, tutti hanno la propria richiesta da fare. Crea un programma equo ed equilibrato in pochi minuti. Include richieste di aspettative, giorni festivi, vacanze, programmazione automatizzata e manuale, modifiche, turni illimitati, uno o più per turno, oltre 99 agenti. Visualizzazione online, stampa, e-mail, report, posizioni multiple, esportazione, eventi personalizzati, supporto completo. Provarlo gratis. Nessuna carta di credito richiesta. 12 $/mese o 10 $/mese prepagati. Leggi le recensioni degli agenti immobiliari. Ulteriori informazioni su Floor Schedule

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Piattaforma di gestione dei volontari basata sul web che aiuta aziende, scuole, organizzazioni non profit e università a monitorare e coordinare le ore di servizio.
L'efficiente piattaforma software e le app mobili di Helper Helper consentono di coordinare e monitorare facilmente le ore di servizio nell'intera organizzazione. Implementando questa soluzione, potrai offrire al tuo team una formazione personalizzata su come utilizzare in modo efficace Helper Helper. Inoltre, il supporto è sempre disponibile al telefono e via e-mail. Consente di aumentare facilmente l'impatto della community, monitorandone al contempo il coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Helper Helper

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Strumento di registrazione online progettato da pianificatori per pianificatori: iscrizione alle conferenze, gestione dei volontari e molto altro.
Strumento di registrazione online progettato da pianificatori per pianificatori: fornisce gestione dei volontari, emissione dei biglietti di ingresso, iscrizione alle conferenze, gestione dei tour e molto altro. TRS si integra con Salesforce, Verified Volunteer Background Checks, Queue It, scanner di ATS e altri. Disponibile un account di prova gratuito. Ulteriori informazioni su TRS

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Il modo più semplice per trovare e gestire volontari. POINT è una piattaforma gratuita che permette di trovare le persone giuste per ogni causa.
Per la comunità, POINT è come ClassPass per il volontariato. Un'app per fare volontariato per qualsiasi causa. Ma non solo: POINT è la prima piattaforma di collaborazione per volontari, organizzazioni non profit e aziende. Puoi pensare a questa piattaforma come a una piattaforma condivisa che combina Eventbrite e Salesforce. Ulteriori informazioni su POINT

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Giveffect è un software non profit multifunzione, che fornisce strumenti completi per la gestione dei volontari integrati in un CRM per non profit.
Ideale per organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni, Giveffect è un software non profit multifunzione che offre solide funzionalità di gestione dei volontari. Turni, orari e informazioni di contatto dei volontari si integrano perfettamente nel sistema CRM, fornendo una panoramica completa dei membri. Con la pianificazione e il monitoraggio dei volontari, un chiosco interattivo per il check-in dei volontari su dispositivi mobili e il monitoraggio delle conversioni da volontari a donatori, Giveffect consolida le operazioni delle organizzazioni senza scopo di lucro ed elimina l'inserimento manuale dei dati. Ulteriori informazioni su Giveffect

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Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa.
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa. Ulteriori informazioni su Salesforce.org Nonprofit Cloud

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Mobilize è una piattaforma completa di coinvolgimento dei membri per associazioni, organizzazioni non profit, gruppi politici e reti professionali.
La moderna soluzione per community di Mobilize è stata appositamente studiata per coinvolgere i membri nell'era della saturazione delle informazioni, attraverso un approccio intuitivo, ottimizzato per i dispositivi mobili e orientato all'utente. Clienti come associazioni, organizzazioni non profit e reti di professionisti aziendali vedono un coinvolgimento 3-10 volte maggiore rispetto alle soluzioni tradizionali come le chat di gruppo, i social network o i forum, promuovendo crescita, fidelizzazione, soddisfazione, donazioni e coinvolgimento. La società è di proprietà di Dave Hersh, AD e fondatore di Jive Software. Ulteriori informazioni su Forj

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Una soluzione che finalmente consente ai volontari di tenere traccia dei propri orari. Semplice e intuitiva.
Una soluzione conveniente per il monitoraggio degli orari dei volontari, per organizzazioni non profit, scuole, università e organizzazioni di altro tipo. I volontari possono avere accesso alla propria dashboard per visualizzare ed esportare le ore lavorate, gli obiettivi raggiunti e per iscriversi agli eventi. Ciò consente all'organizzatore di premiare i volontari che hanno raggiunto i risultati migliori, creando eventi e invitando i volontari, creando report e verificando le ore comunicate. Ulteriori informazioni su Volunteer Time Tracking

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CRM open source basato sul web che soddisfa le esigenze delle organizzazioni non profit e di altre organizzazioni del terzo settore. Facile da usare, personalizzare ed estendere.
Un software di gestione delle relazioni con i costituenti (Constituent Relationship Management, CRM) che consente di disporre del proprio CMS e integrarlo in Drupal, WordPress o Joomla. CiviCRM è supportato da migliaia di persone in tutto il mondo ed è completamente personalizzabile ed espandibile. Funzionalità software di alta qualità, affidabili e facili da usare, che funzionano perfettamente su piattaforme e dispositivi diversi. Ulteriori informazioni su CiviCRM

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Inizia a sviluppare le tue relazioni di volontariato e, naturalmente, le tue risorse finanziarie con i più avanzati strumenti di raccolta fondi e CRM.
Fonzip offre le funzionalità di raccolta fondi e CRM di cui qualsiasi organizzazione non profit ha bisogno in un'unica applicazione all-inclusive. Puoi provarlo gratuitamente per 1 mese ora. La sicurezza dei dati, la facilità d'uso e un modello di prezzo equo e accessibile sono le nostre priorità. Supportiamo tutto questo con un'assistenza clienti senza rivali in tempo reale e dal vivo. Inizia a sviluppare le tue relazioni di volontariato e, naturalmente, le tue risorse finanziarie ora con Fonzip. Ulteriori informazioni su Fonzip

Caratteristiche

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Dal 1996, VolunteerHub è stato utilizzato da moltissime organizzazioni per gestire oltre 5 miliardi di ore di volontariato.
Dal 1996, VolunteerHub aiuta le organizzazioni non profit a ottenere di più dai propri volontari. Questo software è stato utilizzato per gestire oltre 5 miliardi di ore di volontariato. Considerando che ogni ora di volontariato contribuisce per oltre 22 $ al valore della tua organizzazione, l'utilizzo di un software di gestione dei volontari come VolunteerHub può essere di grande aiuto. Ulteriori informazioni su VolunteerHub

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Strumenti software basati sul cloud per la comunicazione, la pianificazione, la creazione di report e il monitoraggio delle ore dei volontari per le organizzazioni non profit.
VolunteerMark massimizza l'esperienza dei volontari con strumenti software basati sul cloud per la comunicazione, la pianificazione e la creazione di report. Invia messaggi di testo ed e-mail di gruppo mirati. Con VolunteerMark i volontari ricevono automaticamente promemoria per i loro turni di volontariato. Crea eventi una tantum con turni illimitati e posti ricorrenti. Gestisci le iscrizioni con la visualizzazione del calendario e approva le richieste dei volontari. Puoi anche tenere traccia delle ore di servizio per gruppi e singoli all'interno di programmi o dipartimenti. Ulteriori informazioni su VolunteerMark

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Software per la gestione del volontariato. Recluta i volontari, assegna loro riconoscimenti e fai in modo che restino con te. Software basato sul cloud, progettato per la gestione dei volontari
Assumi il pieno controllo dei volontari con funzioni di registrazione personalizzabili, approvazione automatica e condivisione delle opportunità su Salesforce. Invia e-mail e manda SMS ai tuoi volontari direttamente dalla dashboard, comunicando istantaneamente con uno o migliaia di volontari. Premia e motiva i tuoi volontari con feedback immediati. Misura il tuo impatto con report in tempo reale su tutti gli aspetti del tuo programma di volontariato, come ore di attività e KPI comuni, e crea i tuoi report personalizzati. Ulteriori informazioni su TeamKinetic

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Piattaforma software e sito web in un'unica soluzione > Soccorso di animali domestici e rifugi. Annunci per cani/gatti, domande, donazioni, report.
Soccorso di animali domestici e rifugi per animali, utilizza una sola dashboard ***** Le funzionalità includono > Cani/gatti: profilo pubblico, gestione interna degli animali domestici (cronologia, routine, disposizione, servizi medici, documenti, note) | Applicazioni: adozione, affidamento, volontariato. Crea relazioni fra animali domestici e persone con un solo clic | Donazioni: suite completa di gestione dei donatori | Report: ricerca oltre 2.000 campi | Sito web: design professionale, visualizzazione al telefono | Integrazioni: ricerca animali, adotta un animale, animali trovati, social media, PayPal, altro ancora ***** Tu aiuti loro. La piattaforma aiuta te. Ulteriori informazioni su Buzz to the Rescues

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Software per la gestione delle sponsorizzazioni orientato al cliente e scelto da oltre 230 organizzazioni di tutto il mondo.
Il software per la gestione delle sponsorizzazioni Optimy è stato sviluppato per migliorare l'esperienza degli utenti. Grazie al team di supporto, potrai adattare il software alle tue esigenze e processi, mentre l'automazione delle attività ricorrenti ti permetterà di risparmiare il 50% del tempo. Software per la gestione delle sponsorizzazioni che consente di gestire in modo efficiente fino a 50.000 progetti all'anno, con un ottimo servizio di supporto, il tutto in un ambiente sicuro al 100%. Ulteriori informazioni su Optimy

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Benevity è leader nell'ambito della CSR e del software di coinvolgimento dei dipendenti alla base dei programmi di bontà.
Benevity è il leader globale nell'ambito della CSR e del software di coinvolgimento dei dipendenti consentendo di gestire i programmi di bontà aziendali. Attrai, trattieni e coinvolgi la tua forza lavoro con significative opportunità di volontariato. Benevity offre monitoraggio del tempo dedicato al volontariato, premi, inviti automatici del calendario, dashboard personalizzate e altro ancora. Ulteriori informazioni su Benevity

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HandsOn Connect è la soluzione versatile e scalabile per il coinvolgimento dei volontari che consente di avere un impatto misurabile nella tua comunità.
I volontari sono una parte fondamentale del successo di un'organizzazione, ma a volte coinvolgere e distribuire i volontari è un po' come radunare dei gatti. Creato in collaborazione con Points of Light, HandsOn Connect porta la gestione dei volontari a nuovi livelli, con un sito web perfettamente funzionante, supportato da un backend di Salesforce che consente di registrare e programmare volontari e team, segnalare le presenze e organizzare eventi con servizi con pochi clic. Provalo e vedrai che è potente. Ulteriori informazioni su HandsOn Connect

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Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari.
Semplicemente eccellente. Un'ottima piattaforma per gestire e coinvolgere i tuoi volontari. Portale dei volontari, moduli di registrazione personalizzati, e-mail/ SMS, programmazione, promemoria, check-in e molto altro ancora. Questa piattaforma SaaS è facile da usare, ottimizzata per dispositivi mobili e sicura. È perfetta per le organizzazioni che gestiscono continuamente i volontari e i loro orari. Ulteriori informazioni su Duplie

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Invio di attività in tempo reale per team di volontari. Distribuzione e monitoraggio delle attività oltre a ludicizzazione del processo.
Zelos è un task manager volontario che consente ai coordinatori di aumentare la produttività dei propri team, attraverso la comunicazione in tempo reale e la verifica remota delle attività. Creato per crescere, Zelos è stato utilizzato dai migliori festival, conferenze, eventi, campagne politiche e organizzazioni non profit. Imposta le attività con Zelos e farai le cose più velocemente che mai. Ulteriori informazioni su Zelos Team Management

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Open Social è una piattaforma di coinvolgimento delle community appositamente creata, perfetta per la gestione di volontari, organizzazioni e membri professionali.
Crea spazi digitali che consentono ai tuoi membri di condividere. La piattaforma di coinvolgimento delle community di Open Social consente alle organizzazioni di far sì che i propri membri possano riunirsi, comunicare e collaborare da qualsiasi parte del mondo. Stimola il cambiamento reale e crea valore organizzativo con una piattaforma online ed estensioni appositamente create per la gestione, la mobilitazione e il coinvolgimento di membri nuovi ed esistenti. Ulteriori informazioni su Open Social

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Sistema di gestione degli eventi e dei volontari basato sul cloud, facile da usare, appositamente creato per le organizzazioni di città, regioni e stati.
Offero è un sistema di gestione degli eventi e dei volontari basato sul cloud, predisposto per i dispositivi mobili e creato per soddisfare le esigenze specifiche delle organizzazioni di città, regioni e stati. Sviluppato in collaborazione con i coordinatori dei volontari, Offero è la soluzione one-stop per personale, volontari e partecipanti. Offero è facile da usare con monitoraggio automatico delle ore, visite in loco auto-segnalate con misure relative all'impatto, gestione della formazione, creazione di report altamente personalizzabili, formazione e supporto di altissimo livello e altre funzioni. Ulteriori informazioni su Offero

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Mobilize è la piattaforma di gestione degli eventi e reclutamento di volontari che collega organizzazioni e sostenitori che portano avanti una missione.
Scelto da 2.000 campagne, organizzazioni non profit, sindacati, gruppi di difesa e altro ancora (tra cui 20 campagne presidenziali democratiche, campagna sui diritti umani, NARAL, NextGen, NEA, SEIU, When We All Vote e molti altri). Mobilitazione semplificata. Potere ai sostenitori. Il tuo impatto è potenziato attraverso la rete (1,7 milioni di volontari e oltre). Determinazione dei prezzi: Le piccole organizzazioni partono da 100 $ al mese. Le organizzazioni di medie dimensioni partono da 500 $ al mese. Le grandi organizzazioni partono da 2.000 $ al mese. Ulteriori informazioni su Mobilize

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Piattaforma di gestione della comunità che assicura ai gruppi di poter comunicare tra loro, rimanere conformi e soddisfare le esigenze di salvaguardia.
Groop è una piattaforma per volontari che semplifica la gestione dei volontari, il coinvolgimento dei membri e la gestione dei pagamenti. Ti consente di concentrarti su ciò che è importante, facendo la differenza per la tua comunità. Groop accelera e facilita il flusso di lavoro, proteggendo tutti i membri. Questo programma rappresenta un passo avanti. Abbatte le barriere consentendo alle persone di connettersi, comunicare, partecipare ed essere incluse. Ulteriori informazioni su Groop

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Strumento di creazione di report per progetti al alto impatto. Tieni traccia delle presenze (ore e competenze), budget e costi del progetto in un'unica posizione grazie alle visualizzazioni.
Gestione dei dati per i team che lavorano su progetti ad alto impatto. Questo software aiuterà il tuo team a gestire i programmi con impatto crescente che coinvolgono persone e fondi. Le funzioni di due diligence e audit trail integrate per i partner di implementazione e la community consentono di avere un'idea dell'andamento dell'impatto sociale, della formazione, delle donazioni, dei programmi e dei progetti di coinvolgimento dei volontari del personale. La piattaforma è personalizzabile e funziona con settori, progetti e requisiti di report personalizzati. Ulteriori informazioni su The Social Collective

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Sistema classificato come nº 1. Avanzato, mobile e predisposto per i social. Controlli IN DIRETTA, integrati, dei precedenti criminali. Pacchetti con varie fasce di prezzo e funzionalità. Ulteriori informazioni su eCoordinator
Classificato da terze parti come nº 1 (consultare il collegamento riportato di seguito). Sistema di gestione per volontari, benefattori, clienti, affiliati e gruppi con controllo IN DIRETTA integrato dei precedenti criminali, verifica delle referenze, supporto delle campagne elettroniche, strumenti di indagine e molto altro. Pacchetti con prezzi differenti TI permettono di creare la soluzione ideale per le tue esigenze e in base al tuo budget. Nessun altro software può essere integrato con il tuo sito web e i sistemi esterni. Il sistema è conforme alle norme ADA, HIPAA e FISMA. Utilizzato dall'istituto Smithsonian e dagli stati statunitensi di Virginia, California, Texas, Maryland e Nevada. Ulteriori informazioni su eCoordinator

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Blerter è una piattaforma semplice e facile da usare che ti aiuta a centralizzare le comunicazioni, le operazioni e i processi di sicurezza.
Blerter è una piattaforma di distribuzione di eventi semplice e facile da usare che ti aiuta a centralizzare le comunicazioni, le operazioni e i processi di sicurezza, raccogliendo l'intero team in un unico posto. Semplifica la consegna, sii preparato per le cose che possono andare male e aumenta il coinvolgimento del team al tuo prossimo evento. Ulteriori informazioni su Blerter

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Piattaforma per coinvolgere i dipendenti e avere un impatto sulle sfide sociali e ambientali poste in essere dalla società odierna.
Piattaforma che consente alle aziende di creare una cultura orientata allo scopo e di coinvolgere i dipendenti per fare la differenza, passo dopo passo. Permette di offrire esperienze che mettono in luce il lato umano del lavoro, consentendo alle aziende e ai loro dipendenti di fare del bene e di misurare le loro azioni su base quotidiana. Con il volontariato, le donazioni o l'adozione di semplici comportamenti virtuosi, come andare al lavoro in bicicletta, risparmiare energia o impegnarsi per uno stile di vita più sano, i dipendenti possono contribuire, insieme alle loro organizzazioni, al raggiungimento degli obiettivi sostenibili. Ulteriori informazioni su Alaya

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Lineup semplifica i processi di gestione del tuo team. Automatizza la raccolta di dati, il reclutamento, le comunicazioni via e-mail e il monitoraggio dei documenti.
Lineup è il database dei talenti incentrato sul personale. Lineup raccoglie, organizzare e semplificare tutti i dati di volontari di associazioni o dipendenti di PMI e consente di conoscere le persone a un livello granulare. Questa piattaforma rende i dati del tuo personale ordinabili e filtrabili in modo da poter trovare la soluzione più adatta a comitati, workshop o riunioni. Automatizza attività complesse come reclutamento, raccolta di dati e valutazioni, semplificando i tuoi processi e migliorando la gestione del tuo team. Ulteriori informazioni su Lineup

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