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Software per la gestione di volontari

I software per associazioni di volontariato aiutano a individuare, assumere, coordinare, pianificare, fissare priorità e comunicare con una forza lavoro volontaria. Altre caratteristiche includono: registrazione delle ore di volontariato, abbinamento di lavori e competenze, posta e profili dei volontari. Questo tipo di software viene utilizzato spesso da organizzazioni senza scopo di lucro, scuole, musei e ospedali. Correlati ai software per associazioni di volontariato: gestionale per associazioni, piattaforme per fundraising, software per la gestione degli eventi, software per la gestione di campagne elettorali, software per la gestione delle membership e piattaforme per fundraising.

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NEXTWARE PRO è un sistema di gestione per il Non Profit in linea con la riforma del terzo settore e permette di tenere sotto controllo la propria organizzazione semplicemente. Ulteriori informazioni su NextWare Pro
NEXTWARE PRO è il sistema di gestione integrato per il Non Profit. E’ un sistema modulare che può adattarsi al meglio alle varie esigenze: - Adatto a piccole, medie e grandi organizzazioni - Modulare, adatto a gestire l’intera organizzazione - In linea con la Riforma del Terzo Settore - Rivolto a fundraiser, amministrativi, consulenti, board - Soddisfa le esigenze gestionali, contabili, amministrative, crm, comunicazioni, analisi - Raccolta fondi (crm), soci, fatturazione, magazzino, progetti, formazione, cespiti, documentale - Contabilità di cassa, economico-patrimoniale, clienti/fornitori, finanziaria, analitica Ulteriori informazioni su NextWare Pro

Caratteristiche

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Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso.
Strumento di accesso per gruppi e manager volontari. Consente di pianificare l'impiego dei volontari, organizzare eventi e raccogliere denaro, tutto con un unico accesso. Prima dell'evento, il sistema invia promemoria automatici ai volontari. Comprende centinaia di modelli di design disponibili e la possibilità di creare temi personalizzati. Inviti e-mail in blocco e strumenti di amministrazione di facile uso. Impostazioni di sicurezza e privacy controllate dall'amministratore. Ideale per scuole, imprese, organizzazioni non-profit, società sportive, gruppi religiosi, università e uso personale. Ulteriori informazioni su SignUpGenius

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Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

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Front office e back office completi per il tuo club o associazione: sito web, database dei soci, eventi, forum e molto altro.
ClubExpress è una conveniente soluzione basata su internet per le associazioni professionali e di categoria più piccole (25-5.000 soci). ClubExpress combina il sito web della tua associazione con il database di soci, iscrizioni/rinnovi/scadenze online, calendario e registrazione degli eventi, elaborazione delle carte di credito, elenco dei soci, commissioni, forum, documenti, interessi, benefit, ecc. Offre sicurezza all'avanguardia, nessuna pubblicità e le associazioni sono in possesso dei propri dati in ogni momento. Ulteriori informazioni su ClubExpress

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Soluzioni di iscrizione online gratuita e programmazione dei volontari per organizzazioni no profit, scuole, chiese, squadre, aziende e molti altri!
Iscrizioni online gratuite e soluzioni di coordinamento con SignUp.com (precedentemente VolunteerSpot) rendono semplicissimo coordinare gruppi grandi e piccoli, per qualsiasi necessità! Crea calendari dei volontari e organizza attività in pochi minuti grazie a una semplice procedura guidata di pianificazione e a temi personalizzati. Raccogli contributi, invia avvisi e aggiornamenti, tieni traccia degli orari di servizio, invia esoneri e altro ancora. Ottima per organizzazioni no profit, scuole, gruppi sportivi, gruppi religiosi, aziende, università e molti altri! Sono disponibili anche piani Premium e Campus. Ulteriori informazioni su SignUp.com

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Flipcause realizza un software completamente integrato per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community per le organizzazioni non-profit.
Flipcause è la prima piattaforma multifunzione completamente integrata per le raccolte fondi e il coinvolgimento delle community progettata per piccole organizzazioni non-profit. Il CRM integrato, l’app mobile e le funzionalità di elaborazione dei pagamenti fanno di Flipcause l’unico strumento necessario per gestire e accettare donazioni, registrazioni, volontari, sponsor e campagne di pari e crowdfunding, tutto da un’unica dashboard basata sul cloud. Insieme ai prezzi più bassi del settore, ogni piano di abbonamento viene fornito con un team dedicato al successo e servizi di portineria gratuiti. Ulteriori informazioni su Flipcause

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Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la raccolta fondi e l'espansione delle organizzazioni non profit comportano un duro lavoro, per questo è stata creata questa suite completa di strumenti a un prezzo molto conveniente. Ulteriori informazioni su Little Green Light

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Le app di MobileServe aiutano le persone e le organizzazioni a monitorare, verificare e creare report in modo accurato sul lavoro di servizio e sull'impatto sociale.
Le app per dispositivi mobili e il web di MobileServe semplificano il monitoraggio e la verifica delle attività di assistenza da parte degli individui, fornendo al contempo agli istituti dati preziosi sui loro volontari. Gli amministratori hanno accesso a una dashboard che mostra dati aggregati e individuali in tempo reale sui volontari, le loro attività di servizio e l'impatto economico. La dashboard offre creazione di report efficaci, gestione degli eventi e monitoraggio degli obiettivi. Ulteriori informazioni su MobileServe

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VolunteerLocal è un sito web adatto a chiunque abbia bisogno di organizzare, gestire, programmare e comunicare con i volontari.
VolunteerLocal è il modo più semplice per organizzare, gestire, pianificare e comunicare con i volontari. Questa soluzione mette a disposizione un servizio gratuito completamente funzionale (senza pubblicità) e versioni a pagamento con funzionalità avanzate. Questo sistema facilita il lavoro di gestione di qualsiasi numero di volontari. I volontari possono selezionare i turni da un'unica pagina e senza la necessità di creare un account. La semplicità del sistema è molto gradita dai volontari che per questo motivo lo chiamano "Happy Volunteering". Ulteriori informazioni su VolunteerLocal

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YourMembership è un conveniente software multifunzione per la gestione dei membri creato per associazioni e organizzazioni non-profit di piccole e medie dimensioni.
YourMembership consente ad associazioni, attività non-profit e altre organizzazioni basate sui membri di offrire più valore ai propri membri e ottimizzare al contempo i processi amministrativi. Creato per organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo software di gestione delle iscrizioni basato sul cloud è una soluzione completa che comprende: gestione di iscrizioni ed eventi, e-commerce, pagamenti, e-mail marketing, community online, dashboard avanzate e altro ancora. Ulteriori informazioni su YourMembership

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Piattaforma basata sul cloud di gestione delle applicazioni/presentazioni, per accettare e rivedere qualsiasi tipo di contenuto digitale. Intuitiva e personalizzabile.
Semplifica la presentazione o il processo di candidatura con il software basato sul cloud di Submittable. Accetta, rivedi e decidi su qualsiasi tipo di contenuto digitale con una soluzione di invio multifunzione. Lo strumento perfetto per le organizzazioni che erogano finanziamenti, i responsabili di marchi e contenuti, i coordinatori di programmi per borse di studio, gli editori e altro, Submittable è facilmente personalizzabile per adattarsi al modo in cui tu vuoi lavorare. Ulteriori informazioni su Submittable

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Crea i tuoi elenchi di iscrizione praticamente per qualsiasi scenario in cui è necessario coordinare gli impegni di più persone.
ClubRunner è la pluripremiata piattaforma di gestione e comunicazione dei soci che ha colpito centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Organizza meglio il tuo club, migliora la tua comunicazione e permetti alle persone di connettersi, comunicare online e collaborare per raggiungere obiettivi più grandi. ClubRunner oggi ha clienti in oltre 30 paesi in tutto il mondo, grazie al supporto a lingue multiple. Ulteriori informazioni su ClubRunner

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Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful. Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione. Ulteriori informazioni su Sumac

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Software che semplifica l'esperienza del consiglio di amministrazione, mettendo in contatto i volontari e automatizzando la comunicazione. Eh, sì, è anche conveniente.
A partire da soli 49 $ al mese, Boardable è uno strumento di gestione dei consigli di amministrazione, conveniente e facile da utilizzare, creato per servire le organizzazioni non-profit di tutto il mondo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto. Ulteriori informazioni su Boardable

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iMIS è la soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud.
iMIS è una soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud. iMIS Cloud offre le più recenti tecnologie, tra cui una potente API con centinaia di integrazioni collaudate, un motore di valutazione del coinvolgimento integrato, dashboard dinamiche, un CMS web opzionale e tutte le funzionalità necessarie per gestire la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su iMIS

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Promuovi opportunità di volontariato, registra volontari, tieni traccia delle loro ore di servizio, comunica e crea report sulle loro attività.
Get Connected è una soluzione di gestione dei volontari disponibile su dispositivo mobile, progettata per aiutare organizzazioni di tutti i tipi. Offre un modo migliore di promuovere opportunità di volontariato, registrare i nuovi volontari e quelli abituali, tenere traccia delle loro ore di servizio, comunicare con loro e avere report sulle loro attività. **Novità per il 2019** App per Android e iPhone disponibile per il download. ReDI: piattaforma di gestione soccorsi per catastrofi naturali ed emergenze. Strumento gratuito di eSign per esoneri da responsabilità. Check-in basato su chiosco interattivo. Strumenti avanzati di coinvolgimento aziendale. Ulteriori informazioni su Get Connected

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Progettato per la gestione delle finanze di organizzazioni non profit gestite da volontari, MoneyMinder ti aiuta a gestire i tuoi conti rapidamente e facilmente, anche senza esperienza in quest'ambito.
Immetti transazioni finanziarie, riconcilia conti bancari e tieni traccia dei budget in modo rapido e preciso. Report specializzati disponibili con un clic del mouse. Accedi sempre e da qualsiasi luogo con una connessione internet. Gestisci le persone (chi/quanto deve pagare o se abbia già pagato), gli orari dei volontari e le donazioni. Trasferisci facilmente le responsabilità da un tesoriere a un altro. È perfetta per gruppi di genitori, squadre sportive, club di sostenitori, associazioni di proprietari di case, gruppi di servizio, gruppi di networking, parrocchie e altro ancora. Ulteriori informazioni su MoneyMinder

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Razionalizzazione della forza lavoro per personale di eventi e gestione quotidiana dei volontari.
La soluzione multifunzione di InitLive per la gestione della forza lavoro del personale degli eventi e la gestione quotidiana dei volontari offre un'efficienza leader nel settore. La soluzione di InitLive semplifica il recruiting, la programmazione e la gestione dei tempi di vendita al dettaglio per organizzazioni e organizzazioni non profit di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Bloomerang Volunteer

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I volontari non si aspettano nulla in cambio dei problemi che aiutano a risolvere. GovPilot offre loro il dono inaspettato della comodità garantita da GovPilot stesso.
Le comunità sono piene di buoni samaritani che desiderano donare tempo e risorse agli altri. GovPilot consente di monitorarli e gestirli tutti. Le applicazioni di volontariato digitale e i flussi di lavoro automatizzati aiutano a raccogliere, elaborare e organizzare le informazioni. Ulteriori informazioni su GovPilot

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Soluzione basata sul cloud che assicura miglioramenti tramite la raccolta di fondi, il coinvolgimento dei team e altro ancora.
EverTrue è una piattaforma software leader nella promozione che supporta le opere di raccolta fondi presso le istituzioni educative. Basato su dati istituzionali e approfondimenti di terze parti, EverTrue assicura un accesso semplificato ai dati dei donatori, per aiutare gli uffici di promozione a coinvolgere più efficacemente i membri e massimizzare le potenziali offerte. La piattaforma EverTrue migliora i risultati dell'intero team di promozione tramite prodotti mirati per rapporti con ex studenti, offerte annuali, ricerca di potenziali clienti e responsabili dei doni. Ulteriori informazioni su EverTrue

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Manager: Crea un piano orario che rispetta tutte le richieste, in pochi minuti. Non vi sono componenti da installare. Puro cloud computing.
Intermediari e gestori: Al momento di creare il piano orario/l'orario per le telefonate, tutti hanno la propria richiesta da fare. Crea un programma equo ed equilibrato in pochi minuti. Include richieste di aspettative, giorni festivi, vacanze, programmazione automatizzata e manuale, modifiche, turni illimitati, uno o più per turno, oltre 99 agenti. Visualizzazione online, stampa, e-mail, report, posizioni multiple, esportazione, eventi personalizzati, supporto completo. Provarlo gratis. Nessuna carta di credito richiesta. 12 $/mese o 10 $/mese prepagati. Leggi le recensioni degli agenti immobiliari. Ulteriori informazioni su Floor Schedule

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Piattaforma di gestione dei volontari basata sul web che aiuta aziende, scuole, organizzazioni non profit e università a monitorare e coordinare le ore di servizio.
L'efficiente piattaforma software e le app mobili di Helper Helper consentono di coordinare e monitorare facilmente le ore di servizio nell'intera organizzazione. Implementando questa soluzione, potrai offrire al tuo team una formazione personalizzata su come utilizzare in modo efficace Helper Helper. Inoltre, il supporto è sempre disponibile al telefono e via e-mail. Consente di aumentare facilmente l'impatto della community, monitorandone al contempo il coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Helper Helper

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Strumento di registrazione online progettato da pianificatori per pianificatori: iscrizione alle conferenze, gestione dei volontari e molto altro.
Strumento di registrazione online progettato da pianificatori per pianificatori: fornisce gestione dei volontari, emissione dei biglietti di ingresso, iscrizione alle conferenze, gestione dei tour e molto altro. TRS si integra con Salesforce, Verified Volunteer Background Checks, Queue It, scanner di ATS e altri. Disponibile un account di prova gratuito. Ulteriori informazioni su TRS

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Il modo più semplice per trovare e gestire volontari. POINT è una piattaforma gratuita che permette di trovare le persone giuste per ogni causa.
Per la comunità, POINT è come ClassPass per il volontariato. Un'app per fare volontariato per qualsiasi causa. Ma non solo: POINT è la prima piattaforma di collaborazione per volontari, organizzazioni non profit e aziende. Puoi pensare a questa piattaforma come a una piattaforma condivisa che combina Eventbrite e Salesforce. Ulteriori informazioni su POINT

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Giveffect è un software non profit multifunzione, che fornisce strumenti completi per la gestione dei volontari integrati in un CRM per non profit.
Ideale per organizzazioni non profit di medie e grandi dimensioni, Giveffect è un software non profit multifunzione che offre solide funzionalità di gestione dei volontari. Turni, orari e informazioni di contatto dei volontari si integrano perfettamente nel sistema CRM, fornendo una panoramica completa dei membri. Con la pianificazione e il monitoraggio dei volontari, un chiosco interattivo per il check-in dei volontari su dispositivi mobili e il monitoraggio delle conversioni da volontari a donatori, Giveffect consolida le operazioni delle organizzazioni senza scopo di lucro ed elimina l'inserimento manuale dei dati. Ulteriori informazioni su Giveffect

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