Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per la gestione dei rifiuti
I software per la gestione dei rifiuti aiutano le aziende del settore a gestire inventario, dispositivi, fatturazione, standard di vendita e di sicurezza. Questo tipo di software viene utilizzato da aziende che si occupano di trasporto di rifiuti, rifiuti sanitari, riciclaggio, produzione di rifiuti e discariche. I software per la gestione dei rifiuti sono correlati a: software HSE, software per manutenzione, software di gestione flotte aziendali, software per la gestione dei lavori pubblici, software per la gestione delle richieste di servizi e software per la gestione delle consegne. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (18)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
18 risultati
Denxpert offre una soluzione di gestione dei rifiuti facile da usare, dalla generazione allo smaltimento, con un'accurata progettazione.
Ulteriori informazioni su denxpert
È una vera e propria sfida rispettare normative e leggi in continua evoluzione e avere uno stock dei rifiuti aggiornato. Per garantire la conformità necessaria vengono creati sempre più documenti cartacei ed è facile non superare un'ispezione se si tralascia un piccolo dettaglio. Una gestione non oculata dello stock e dichiarazioni non corrette possono comportare ispezioni in loco e gravi sanzioni. Affida te stesso e gran parte del tuo lavoro a un software aggiornato che possa farti risparmiare molto tempo ed energia come esperto EHS.
Ulteriori informazioni su denxpert
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Semplifica i processi di ispezione e manutenzione della tua flotta. Collega veicoli, conducenti, manager e meccanici senza sforzo.
Software facile da utilizzare pensato per i gestori di flotte. Gestisci i report di ispezione dei veicoli con conducente (DVIR) per verificarne la conformità, tenere traccia dei danni con le foto e acquisire il chilometraggio accurato dall'app mobile.
Personalizza i moduli digitali per qualsiasi risorsa, crea, pianifica e monitora le attività di manutenzione basate sull'utilizzo e gli avvisi automatici per i conducenti o i meccanici. Crea e gestisci ordini di lavoro per meccanici interni o esterni, con creazione di report, analisi e cronologia dell'assistenza delle risorse per una maggiore sicurezza, efficienza e valore di rivendita.
Ulteriori informazioni su Whip Around
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
Ulteriori informazioni su ServiceTitan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Permette di semplificare la pianificazione dei servizi, aumentare la produttività dei lavoratori, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare un maggior numero di potenziali clienti esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire facilità d'uso e un'incredibile versatilità, una combinazione che consente alle organizzazioni di gestione dei rifiuti di migliorare i propri flussi di lavoro.
Questo software è stato creato come piattaforma mobile, senza tecnologie legacy esistenti da modificare o migrare. Questo software si combina con i migliori servizi di implementazione, onboarding e supporto del settore.
Ulteriori informazioni su FieldAware
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Smistamento, instradamento, localizzazione dei beni, soluzione di fatturazione automatica per il settore dei rifiuti, riciclaggio, container e servizi.
CRO Software Solutions è un software per efficienza operativa che ti aiuta a gestire i tuoi beni (bidoni, container, servizi igienici portatili, ecc.), le attività dei conducenti (monitoraggio GPS, routing, EDL, ecc.), lo smistamento, le attività contabili (fatturazione automatica, integrazione con tutte le versioni di QB) e i tuoi clienti. Un software fondamentale per il settore del riciclaggio dei metalli, della gestione dei rifiuti, dei servizi igienici portatili e dei servizi di manutenzione.
Ulteriori informazioni su Cro Software Solutions
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
QUENTIC è il software perfetto per la gestione di MATERIALI e MERCI PERICOLOSI. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni!
QUENTIC è il software perfetto per la gestione di MATERIALI e MERCI PERICOLOSI all'interno di un unico sistema centrale. Consente di aumentare la sicurezza e l'efficienza quando si eseguono valutazioni dei rischi e stabilire regole chiare riguardo ai materiali pericolosi. QUENTIC funziona in modo modulare, è accessibile in ogni parte del mondo e ti ricorda automaticamente di conservare i documenti importanti relativi alle merci pericolose. Non perdere più tempo e inizia a risparmiare con Quentic. Richiedi subito la prova GRATUITA di 14 giorni!
Ulteriori informazioni su Quentic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Un software aziendale progettato per massimizzare la produttività e l'efficienza del personale esterno ed eliminare il cartaceo dal lavoro in ufficio.
Fieldmotion offre una piattaforma digitale basata sul cloud per i lavoratori in esterno, consentendo l'acquisizione dei dati in tempo reale, l'impostazione degli appuntamenti, una comunicazione efficace, decisioni in tempo reale, responsabilità e monitoraggio della gestione del tempo.
La piattaforma Fieldmotion è intuitiva, facile da utilizzare e pronta all'uso, cosa che la rende interessante per le aziende che desiderano avviare in modo rapido le operazioni.
Ulteriori informazioni su FIELDMOTION
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Sul mercato dal 1979, è un software di manutenzione molto diffuso, facile da usare e ben supportato, per flotte aziendali che vogliono migliorare continuamente.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, Dossier riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei registri della flotta, la pianificazione della manutenzione preventiva, ordini e cronologia delle riparazioni, costi del carburante e consumo, controllo costi orari/al km, controllo stock ricambi con riordino automatico, lavori da completare e gestione delle campagne, gestione di budget, garanzie e pneumatici, controllo del lavoro e dei fornitori, rinnovo di patenti/permessi, controllo del conducente, analisi comparative del parco mezzi, codici degli standard per i report di manutenzione dei veicoli (Vehicle Maintenance Reporting Standards, VMRS) e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Dossier Fleet Maintenance
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Una piattaforma web che semplifica la gestione dei rifiuti regolamentati per i generatori di rifiuti, i fornitori di servizi e le strutture di trattamento.
Wastebits è la soluzione SaaS per la gestione dei flussi dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. Utilizza questo software per tenere traccia di e gestire le approvazioni sui rifiuti speciali, generare e tenere traccia dei bollettini per rifiuti non pericolosi, creare biglietti in scala presso il tuo punto vendita (POS), caricare bollettini per rifiuti pericolosi sul sito dell'EPA (Environmental Protection Agency) e creare report su quanto sopra. Se sei un generatore, un trasportatore o un operatore di discarica, Wastebits offre un'esperienza completamente digitale per i professionisti del settore dei rifiuti e copre tutte le fasi, dall'inizio alla fine.
Ulteriori informazioni su Wastebits
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Soluzione di pianificazione creata per le imprese di pulizia e custodia, che consente di pianificare il personale, automatizzare le offerte e inviare e-mail in blocco.
Soluzione di pianificazione creata per le imprese di pulizia e custodia, che consente di pianificare il personale, automatizzare le offerte e inviare e-mail in blocco.
Ulteriori informazioni su Scheduling Manager
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Connect Fleet offre soluzioni GPS innovative di gestione della flotta per le aziende di gestione e raccolta dei rifiuti che cercano di semplificare le operazioni.
Le intuitive soluzioni operative e di gestione della flotta via GPS di Connect Fleet possono gestire facilmente la componente complessiva del parco mezzi della tua attività di raccolta dei rifiuti. La piattaforma software basata sul cloud e le app mobili ti offrono una visibilità completa dei tuoi veicoli in tempo reale. Aumenta la produttività dei lavoratori e l'efficienza del parco mezzi utilizzando gli strumenti per la gestione del percorso, gli incarichi di lavoro, la manutenzione e la gestione della flotta. Ottimizza le tue operazioni e ottieni il controllo completo sul movimento dei tuoi veicoli.
Ulteriori informazioni su ConnectTrak
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Azienda di importanza mondiale che opera nel campo del software integrato e della tecnologia dei veicoli per i settori dei rifiuti, del riciclaggio e delle risorse.
AMCS è un'importante azienda globale per la produzione di software integrato e di tecnologia dei veicoli per i settori dei rifiuti, del riciclaggio e delle risorse. Consente a oltre 4.000 clienti di ridurre i costi operativi, aumentare l'utilizzo delle risorse, ottimizzare i margini e migliorare il servizio clienti. Queste soluzioni software aziendali e SaaS apportano innovazione digitale all'economia circolare emergente in tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su AMCS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
cieTrade® fornisce un software di gestione aziendale per i broker di servizi di rifiuti e gli impianti commerciali di riciclaggio.
cieTrade® è un fornitore globale di software per il riciclaggio e la gestione dei rifiuti. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore del riciclo, offre soluzioni di gestione aziendale e di stock appositamente per i broker di servizi di smaltimento e gli impianti di riciclaggio commerciali. Questa soluzione end-to-end completa aiuta a liberare il potenziale aziendale e a stimolare la crescita, massimizzando la produttività, fornendo controllo sui volumi di dati e sulle esigenze di servizi e offrendo maggiori informazioni per un processo decisionale sicuro.
Ulteriori informazioni su cieTrade
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
La suite per imprese di DOP è l'unica soluzione software multifunzione per la gestione dei rifiuti e l'instradamento sul mercato.
Rivitalizza e semplifica il tuo business nel campo dello smaltimento dei rifiuti con il software più aggiornato a tua disposizione: il software DOP. L'utilizzo di DOP semplificherà il lavoro d'ufficio, accelererà la ricezione dei crediti attivi, ottimizzerà i percorsi, aumenterà il numero dei clienti e altro ancora. Interfaccia facile da usare con un programma onnicomprensivo che include aggiornamenti elettronici con pagamento delle bollette online, server cloud sicuri e una potente soluzione di instradamento sono le caratteristiche che rendono DOP Software un moderno software aziendale per la gestione dei rifiuti. Chiama oggi al numero indicato.
Ulteriori informazioni su DOP Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Enablon offre un software EHS, di gestione del rischio e della sostenibilità completo, progettato per le aziende Global 2000.
La soluzione Enablon Waste Management permette alle aziende di gestire i propri rifiuti dalla generazione allo smaltimento e fornisce creazione di report coerenti per tutti i rifiuti generati in tutta l'organizzazione. Ottimizzando e semplificando il processo di gestione dei rifiuti per l'intera impresa attraverso un unico sistema centrale, è possibile rispettare in modo efficace le normative sui rifiuti pericolosi che ne regolano la generazione, la gestione, il trasporto e lo smaltimento. Usa Enablon per semplificare la gestione dei rifiuti e richiedi una demo gratuita.
Ulteriori informazioni su Enablon Waste Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS
Enablon fornisce il software EHS, di gestione del rischio e della sostenibilità più completo del mercato, progettato per le aziende Fortune 500.
Le soluzioni di gestione ambientale Enablon danno la possibilità a grandi e complesse organizzazioni di ridurre o, in alcuni casi, eliminare completamente l'immissione e la convalida manuali dei dati ambientali, con conseguenti risparmi sostanziali e riduzione dei rischi. Con un approccio integrato alla gestione dei dati ambientali, monitorare le prestazioni ambientali e garantire la conformità alle normative (es. ISO 14001) non è mai stato così facile. Lascia che Enablon supporti e metta in atto la tua visione di leader ambientale.
Ulteriori informazioni su Environmental Management Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS

LeanEco
Sistema di gestione dei rifiuti che aiuta a gestire moduli, caricare e scaricare registri, automatizza la compilazione del MUD e controlla lo stock.
Sistema di gestione dei rifiuti che aiuta a gestire moduli, caricare e scaricare registri, automatizza la compilazione del MUD e controlla lo stock.
Ulteriori informazioni su LeanEco
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS

Rifiutoo
Rifiutoo è il software rifiuti in cloud per produttori di rifiuti, consulenti ambientali, RSPP, HSE e QHSE manager. Stanco di fare tutto a mano? Semplificati la vita.
Rifiutoo è il software rifiuti in cloud per produttori e consulenti ambientali.
Stanco di fare tutto a mano? Semplificati la vita.
Lavora ovunque, con una connessione internet.
Genera senza perdere tempo in pochi click Registro Carico Scarico, MUD, Schede rifiuto e tieni sotto controllo Autorizzazioni dei fornitori ambientali, Scadenziario analisi, Analisi dell’andamento, Reportistiche, Target di riduzione rifiuti e tanto altro…
In tutta comodità: dal tuo computer oppure da smartphone e tablet.
Ulteriori informazioni su Rifiutoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Database clienti
- Gestione delle spedizioni
- Gestione dell'inventario
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
- Monitoraggio dei rifiuti
- Avvisi/Notifiche
- GPS