Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per corrieri
I software per corrieri aiutano le aziende il cui core business è la consegna di pacchi. Alcune delle funzionalità di base delle app per corrieri includono la possibilità di inserire gli ordini ed assegnarli ad un conducente e pianificare il percorso migliore tramite GPS. Inoltre, i software per corrieri sono molto utili per gestire le retribuzioni dei dipendenti ed i dati di fatturazione. Fra le funzionalità più avanzate dei software di gestione dei corrieri ci sono la possibilità di inviare notifiche via email e di leggere i codici a barre. Infine, i software per corrieri si possono integrare ai software per la logistica e per la distribuzione. Scopri di più Mostra meno
Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per corrieri
Filtra i risultati (42)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
42 risultati
Facile software di gestione delle consegne dei ristoranti per le consegne interne.
Ulteriori informazioni su Shipday
Facile software di gestione delle consegne dei ristoranti per le consegne interne.
Ulteriori informazioni su Shipday
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
L'app software multifunzione per corrieri che consente di aumentare i profitti aziendali soddisfacendo tutte le esigenze di consegna dei corrieri.
Ulteriori informazioni su Tookan
Il software di gestione delle consegne per corrieri di Tookan soddisfa tutte le esigenze aziendali dei clienti end-to-end.
Tookan è una soluzione tecnologica multifunzione per tutte le esigenze della tua azienda di corrieri, in grado di aiutarti con l'inserimento dei pacchetti, gli avvisi e gli aggiornamenti, l'assegnazione dei lavori, i resi degli ordini, lo smistamento, la programmazione, l'ottimizzazione dei percorsi, il supporto per i codici a barre, la prova di consegna, i tipi di consegna, i report e le analisi e la tracciabilità in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Tookan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Track-POD è un software di gestione dei corrieri nel cloud, che ti aiuta a gestire facilmente la tua attività di logistica.
Ulteriori informazioni su Track-POD
Track-POD è un software di smistamento dei corrieri nel cloud, che consente di aumentare il profitto e le prestazioni. Questo software di gestione dei corrieri offre uno strumento di pianificazione del percorso per consegne multiple e un'app mobile di gestione dei corrieri per i conducenti, una dashboard web in tempo reale per gli smistatori, notifiche SMS automatiche e monitoraggio dei corrieri per i tuoi clienti. Questo software di smistamento ti aiuta a gestire facilmente la tua attività di logistica.
Ulteriori informazioni su Track-POD
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati.
Ulteriori informazioni su Route4Me
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione.
Ulteriori informazioni su Route4Me
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Piattaforma all-in-one di monitoraggio delle spedizioni per eCommerce. Aiuta alla gestione delle etichette, assistenza ai clienti e marketing.
Ulteriori informazioni su Qapla'
Qapla è il software che semplifica la gestione delle spedizioni e-commerce e sblocca il potenziale di marketing delle comunicazioni di consegna. É una piattaforma multifunzione che permette di creare e stampare etichette, monitorare oltre 170 corrieri e personalizzare e-mail ed SMS di consegna.
Supporta tutti i principali CMS e mercati.
I clienti ricevono informazioni di tracciamento accurate e automatiche, insieme a offerte, banner, suggerimenti di prodotti e molto altro.
Ulteriori informazioni su Qapla'
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
Ulteriori informazioni su ShipStation
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione.
Ulteriori informazioni su Shippo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Scansione rapida dei pacchetti ricevuti dalla mailroom. Notifica automaticamente ai destinatari. Acquisisci la prova di ritiro/di consegna delle firme elettroniche.
Notifii Track è un software di monitoraggio dei pacchetti basato sul cloud per mailroom aziendali, edifici per uffici, appartamenti, grattacieli residenziali e comunità di alloggi per studenti. Scansiona rapidamente e facilmente i pacchetti su qualsiasi smartphone o tablet non appena arrivano. Avvisa automaticamente il destinatario via e-mail ed sms al momento dell'arrivo. Acquisisci la prova di ritiro/consegna della firma e visualizza report dettagliati. Risparmia tempo e aumenta la trasparenza interna dei pacchetti con Notifii Track.
Ulteriori informazioni su Notifii Track
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT. Ti consente di monitorare facilmente veicoli, attrezzature e personale mobile.
Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT nell'ambito dei veicoli commerciali connessi e della gestione della forza lavoro mobile. Consente alle aziende di migliorare lo smistamento, il monitoraggio della flotta, la conformità con le normative e la gestione del personale sul campo per ottenere una produttività ottimale di cespiti e risorse. La piattaforma IoT è sottoposta a costanti miglioramenti per assicurare che clienti e partner traggano vantaggio dall'ultima tecnologia e dalle capacità promosse dal settore.
Ulteriori informazioni su Fleet Complete
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide.
Ulteriori informazioni su OptimoRoute
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Software di gestione dei pacchi per residenze, alloggi per studenti, coworking e altro ancora. Scansiona i pacchi ricevuti e raccogli le firme elettroniche durante il ritiro.
Software di tracciamento interno dei pacchi per residenze, alloggi per studenti, uffici di coworking, università e altro ancora.
Scansiona rapidamente i pacchi ricevuti alla reception/all'ufficio postale, utilizzando la fotocamera dello smartphone, avvisa automaticamente i destinatari e raccogli le loro firme elettroniche per la prova di ritiro. Funziona con tutti i corrieri e con le etichette dei pacchi scritte a mano.
Ulteriori informazioni su Parcel Tracker Mailroom
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Routific ottimizza i percorsi e ti fa risparmiare tempo. Semplifica la vita alle imprese di consegna.
Stanco di passare ore cercando di mappare complicati percorsi di consegna? Con Routific puoi pianificare e distribuire percorsi ottimizzati in pochi minuti.
Routific è considerato affidabile da centinaia delle più efficienti imprese di consegna al mondo. Questo software può aiutarti a gestire le tue operazioni di consegna, che trasporti pacchi, prodotti freschi o mobili.
Routific ti aiuta a consegnare in modo più rapido e nei tempi previsti, a monitorare i tuoi conducenti e a ridurre il costo per consegna.
Ulteriori informazioni su Routific
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni!
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni!
Collega i tuoi corrieri preferiti e spedisci in maniera efficiente in tutto il mondo. Supera le aspettative dei tuoi clienti con e-mail di tracking personalizzate, pagine di tracking e un portale dei resi self-service.
Preparati a crescere anche su scala internazionale con Sendcloud, la piattaforma per spedizioni scalabile e dinamica.
Ulteriori informazioni su Sendcloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Il software Onfleet semplifica le operazioni di consegna locali, dall'inizio alla fine. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Onfleet è un software di gestione delle consegne moderno e piacevole che semplifica la gestione e l'analisi delle consegne locali da parte dei corrieri. Onfleet comprende intuitive applicazioni per smartphone per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Questa API consente l'integrazione negli ordini online e in altri sistemi. Questo software ha consentito milioni di consegne da parte dei corrieri in oltre 60 paesi del mondo. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Ulteriori informazioni su Onfleet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Il miglior software per ottimizzare la movimentazione delle spedizioni: percorsi più brevi, programmi di consegna migliori, assegnazione automatica dei ritiri e riduzione dei tempi di viaggio.
LogiNext Mile è il software leader per la pianificazione dei percorsi e l'ottimizzazione della movimentazione delle spedizioni per le aziende di servizi di consegna dei settori dei corrieri, pacchi e servizi di consegna espressa. Consente di pianificare tempistiche strette (anche in giornata) per consegne puntuali. Permette di assegnare automaticamente i ritiri all'associato addetto alle consegne più adatto, senza effetti sulle altre consegne. Potrai pianificare percorsi veloci evitando il traffico locale e i colli di bottiglia. Il monitoraggio in tempo reale di tutti gli spostamenti delle spedizioni assicura visibilità, controllo e reattività maggiori per la movimentazione delle consegne.
Ulteriori informazioni su LogiNext Mile
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
WorkWave Route Manager è una soluzione di pianificazione del percorso di facile utilizzo che consente di risparmiare tempo, che riduce i costi e che migliora il servizio clienti.
Riduci i costi operativi, diminuisci il chilometraggio e migliora il servizio clienti con la soluzione software di pianificazione del percorso basata su web di WorkWave. Identifica i percorsi più veloci ed efficienti in pochi minuti ed elimina il problema della pianificazione e dell'organizzazione del percorso. Inizia a ottimizzare i percorsi o il piano di oggi per tutto il mese. Prova oggi WorkWave Route Manager e lasciagli fare il lavoro pesante al tuo posto!
Ulteriori informazioni su WorkWave Route Manager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Ottimizza i percorsi dell'ultimo miglio in pochi secondi. Risparmia oltre il 30% sui costi delle tue operazioni e centinaia di ore ogni anno. Non dovrai preoccuparti di nulla.
Ottimizza i tuoi percorsi in pochi minuti, risparmiando centinaia di ore ogni anno e migliorando l'efficienza delle tue operazioni di oltre il 30%.
Basta pianificare: inizia a supervisionare la tua logistica e fai crescere il tuo business. È così facile che ci vorranno meno di 20 minuti per attingere all'intero potenziale.
Aziende come Volkswagen e Heineken stanno risparmiando milioni, così come centinaia di altre piccole e medie imprese. Basta sprecare il tuo tempo: inizia a supervisionare. Non dovrai preoccuparti di nulla.
Ulteriori informazioni su Planner
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Software di smistamento e pianificazione dei percorsi per team e utenti singoli, per ridurre i tempi di percorrenza. Supporta calendari, importazione di file Excel e creazione di report.
RoadWarrior Flex è un ottimo software per smistamento e pianificazione multi-stop dei percorsi, per team e utenti singoli che desiderano ridurre i tempi di percorrenza.
Gli smistatori accedono all'app web RoadWarrior Flex per creare, ottimizzare e inviare i percorsi ai conducenti. Gli smistatori possono quindi tenere traccia dei progressi e aggiornare i percorsi nel corso della giornata secondo necessità.
I conducenti possono scaricare gratuitamente l'app RoadWarrior su dispositivi Android e iOS e accedere con le proprie credenziali Flex per completare rapidamente i propri giorni, senza hardware ingombranti.
Ulteriori informazioni su RoadWarrior
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
OnnaWay è un eccellente sistema di consegna.
OnnaWay è un sistema di distribuzione e consegna. Questa soluzione fornisce alle aziende un sistema di consegna veloce e semplice.
- Smista gli ordini ai lavoratori in pochi secondi.
- Permette di monitorare facilmente i dipendenti su una mappa.
- Visualizza lo stato degli ordini in tempo reale.
- Visualizza gli orari di inizio e di completamento degli ordini.
- Visualizza i tempi ETA degli ordini in tempo reale.
- Consente ai clienti di ottenere l'ETA di un ordine.
- App mobile che permette ai conducenti di gestire i propri ordini.
Le aziende che utilizzano OnnaWay hanno aumentato le entrate mediamente di oltre il 43% nel primo anno.
Ulteriori informazioni su OnnaWay
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Pluripremiato software per spedizionieri.
Magaya Cargo System è progettato per spedizionieri, NVOCC, agenti, corrieri e fornitori di servizi di magazzino che necessitano di un sistema di gestione del magazzino completo e accurato combinato con un sistema di contabilità completamente integrato. L'intuitiva interfaccia riduce la quantità di lavoro dell'utente eliminando l'immissione di dati duplicati. I dettagli delle spedizioni sono gestiti con flussi di lavoro semplici. È possibile inviare informazioni importanti alle autorità doganali e generare documenti necessari come la polizza di carico.
Ulteriori informazioni su Magaya Supply Chain
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
OnTime 360 ti offre più funzionalità a un prezzo inferiore rispetto ad altre società di software per corrieri: garantito.
OnTime 360 è una soluzione software per corrieri con recensioni tra le più positive sul mercato. Si tratta di una soluzione software di gestione delle consegne in costante miglioramento, che manterrà la tua azienda sempre sul pezzo, nei tempi previsti e sempre in contatto con il tuo team e i tuoi clienti. OnTime 360 ti offre più funzionalità a un prezzo inferiore. Include portale web personalizzabile per i clienti, supporto internazionale per quasi 300 Paesi, struttura dei prezzi versatile per i clienti e pianificazione avanzata delle fermate.
Ulteriori informazioni su OnTime 360
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
eLogii è un software di routing multi-stop leader del settore, che automatizza la pianificazione e l'ottimizzazione del percorso e lo smistamento per le aziende di corrieri.
eLogii è un software di routing multi-stop basato sul cloud leader del settore per corrieri, logistica, terzi prestatori di servizi logistici (3rd Party Logistics, 3PL) e corrieri regionali. eLogii unifica la logistica, dalla pianificazione del ritiro e della consegna al routing e all'ottimizzazione multi-stop, aiutandoti nella gestione senza sforzo in tutte le operazioni. Con eLogii puoi automatizzare lo smistamento, ottenere visibilità in tempo reale su conducenti, veicoli e ordini, raccogliere prove di consegna e gestire la logistica inversa.
Ulteriori informazioni su eLogii
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Una soluzione gratuita ma potente per il monitoraggio delle consegne e le E-POD in tempo reale, che funziona in qualsiasi parte del mondo.
Detrack, gratuito per sempre per il tuo primo conducente, è un potente software di gestione dei corrieri, che ti consente di tenere traccia dei veicoli in tempo reale e di acquisire E-POD in tempo reale, utilizzando solo l'app per iOS/Android. Le app sono state tradotte in 26 lingue e vengono utilizzate quotidianamente in tutto il mondo per effettuare milioni di consegne.
Ulteriori informazioni su Detrack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Raggiungi il tuo ultimo miglio con una gestione delle consegne più verde e un'esperienza dei clienti on-brand, solo da Urbantz.
Urbantz è una piattaforma di gestione delle consegne dell'ultimo miglio progettata per le imprese. Consente alle più grandi aziende di vendita al dettaglio, alimentari, e-commerce e logistica di gestire le operazioni finali in modo sostenibile su qualsiasi scala, fornendo visibilità e controllo per ridurre le emissioni, allocando in modo intelligente tra i corrieri, creando flussi di lavoro unici e garantendo esperienze di consegna on-brand. Tra i clienti soddisfatti ci sono Carrefour, Auchan, ASDA, PostNord, CityLogin, C Chez Vous e FM Logistic.
Ulteriori informazioni su URBANTZ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Packlink PRO è una piattaforma globale per la gestione delle spedizioni per e-commerce e marketplace.
Packlink è uno strumento gratuito che ti dà accesso in modo semplice alla nostra selezione leader su mercato di oltre 350 servizi di spedizione e a un’ampia scelta di compagnie di trasporto con prezzi scontati (tra cui UPS, DHL, DPD, TNT, Hermes, GLS e altre ancora). Ti aiuta a ottimizzare la consegna degli ordini snellendo la tua intera procedura di spedizione. Integra l’account del tuo marketplace o negozio e-commerce in pochi click (tra cui Amazon, eBay, Aliexpress, Shopify, Prestashop e altri ancora)!
Ulteriori informazioni su Packlink PRO
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
ShipperHQ aiuta i commercianti di tutte le dimensioni a personalizzare l'esperienza di spedizione sul proprio sito web in base ai propri prodotti e clienti unici.
ShipperHQ aiuta gli operatori di e-commerce a personalizzare l'esperienza di spedizione sul proprio sito web in base ai propri prodotti e clienti unici. Si integra con oltre 50 piccoli pacchetti e corrieri LTL, consentendoti di fornire ai tuoi clienti tariffe accurate e comode scelte di consegna al momento del pagamento. Potrai configurare gli sconti di spedizione e le regole di spedizione personalizzate per un determinato scenario di pagamento, essere in anticipo sulle date di consegna e migliorare i margini di spedizione, automatizzando il modo in cui i pacchi vengono selezionati per gli ordini.
Ulteriori informazioni su ShipperHQ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Il software di GSMtasks per la gestione dei corrieri semplifica la pianificazione delle attività quotidiane e dei percorsi ottimali per gli smistatori.
Il software di GSMtasks per la gestione dei corrieri semplifica la pianificazione delle attività quotidiane e dei percorsi ottimali per gli smistatori. I corrieri possono gestire e analizzare le proprie consegne con facilità durante l'utilizzo dell'intuitiva app per i dipendenti di GSMtasks. GSMtask offre una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei dipendenti per i clienti. Quest'API consente l'integrazione con i tuoi sistemi attuali.
Ulteriori informazioni su GSMtasks
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Un software unico per qualsiasi organizzazione che abbia dipendenti impegnati nella distribuzione di grandi moli di documentazione, come le bollette telefoniche.
Courier Management System è il software meglio recensito di Sagar Informatics Pvt. Ltd., che ha sviluppato un software per corrieri basato sul web per logistica e TMS (Transportation Management System), a uso domestico e internazionale, per imprese piccole, medie e già affermate. Un software unico per qualsiasi organizzazione che abbia dipendenti impegnati nella distribuzione di grandi moli di documentazione, come le bollette telefoniche.
Ulteriori informazioni su Courier Management Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
EXTRA offre un software di smistamento avanzato che ottimizza i percorsi per consegne, ritiri e servizi in tempo reale, compreso l'ultimo miglio.
EXTRA ha alle spalle oltre due decenni di innovazione, esperienza e un'ampia base di clienti che si affidano a lei come partner per supportare tutte le consegne, comprese le consegne dell'ultimo miglio. Questo avanzato software di gestione delle spedizioni include: smistamento automatizzato, integrazione di più opzioni di consegna, monitoraggio in tempo reale ed ETA, opzioni di notifica al cliente, incluso un collegamento di monitoraggio in tempo reale con la mappa, SDK mobile live con mappa, portale clienti e API ETA, ottimizzazione del percorso e invio centrale alle flotte di pool.
Ulteriori informazioni su Elite EXTRA
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Software di ordinazione e spedizione tramite corriere per corrieri, agenzie di fattorini, società di autotrasporto e spedizioni.
Il software per corriere Digital Waybill è progettato per corrieri, agenzie di fattorini, aziende di trasporto e di consegna. Il software include consegne aperte che vengono richieste sia online che per telefono. Determinazione dei prezzi, smistamento, fatturazione, commissioni dei conducenti e altro ancora sono tutti disponibili nella schermata principale. I prezzi vengono calcolati automaticamente in base alla tua struttura dei prezzi attuale. Utilizzando la funzione di smistamento elettronico, puoi smistare le consegne ai conducenti dei tuoi corrieri facendo clic su un pulsante.
Ulteriori informazioni su Digital Waybill
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Fai un passo in più per perfezionare la consegna dell'ultimo miglio dei tuoi corrieri con Logistia Route Planner.
Logistia aiuta la tua azienda di corrieri a controllare le tue risorse e smistare i conducenti su un percorso ottimale e conveniente. Risparmia energia, tempo e carburante ed elimina le scelte sbagliate nell'organizzazione del caos delle consegne dell'ultimo miglio.
Definisci le tue regole aziendali e genera rotte in pochi secondi.
Se l'autista è in viaggio, tu e il cliente avrete la certezza della prevedibilità e della trasparenza.
Ulteriori informazioni su Logistia
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Potente software multifunzione per corrieri per la gestione delle spedizioni, con un'app mobile integrata per corrieri. Crea il tuo account demo.
CourierManager è una soluzione software intelligente, appositamente sviluppata per rispondere alle esigenze delle aziende di corrieri e logistica. È uno strumento moderno per organizzare, controllare e monitorare le attività delle spedizioni. Un software completo per la tua azienda di corrieri, con funzionalità premium a ottimi prezzi. Gestione delle spedizioni, POD, ottimizzazione del percorso, accesso dei clienti, monitoraggio in tempo reale, generazione di fatture, prezzi flessibili, gestione del COD, app mobile per conducenti, app mobile per clienti, integrazione API e altro ancora.
Ulteriori informazioni su couriermanager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Con questa piattaforma web ricca di funzionalità puoi smistare, ottimizzare, creare report e controllare completamente l'esperienza last mile dei tuoi clienti.
Cigo è una piattaforma basata sul cloud che semplifica le complesse consegne last mile, sfruttando una comunicazione senza interruzioni tra il tuo centro di smistamento, la tua flotta aziendale e i tuoi clienti. Automatizza l'instradamento e lo smistamento con questo semplice ma potente Route Builder; calcola gli ETA e i tempi valutando il traffico storico, i tempi in loco e di installazione per prodotto. Offri ai tuoi clienti un'esperienza straordinaria con notifiche dinamiche via SMS ed e-mail e un'esperienza di monitoraggio in tempo reale ottimizzata per i dispositivi mobili.
Ulteriori informazioni su Cigo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Una gestione delle consegne su richiesta.
Una piattaforma di gestione delle consegne su richiesta che consente a ristoranti e aziende logistiche di gestire le flotte di distribuzione in modo efficiente. Non solo semplifica tutti i processi logistici, ma anche la gestione di buste paga e retribuzioni, risparmiando moltissime ore di manodopera.
Si integra perfettamente con i sistemi esistenti, riducendo i costi di installazione e di cambio. Ad oggi, ha alimentato oltre 2.000.000 di ordini e ha aiutato i clienti a crescere di dieci volte nel giro di pochi mesi.
Ulteriori informazioni su DelivApp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
ShipTrack offre una soluzione di monitoraggio e consegna completa per le organizzazioni di vendita al dettaglio, trasporti e produzione omni-canale.
ShipTrack offre controllo e visibilità in tempo reale sul movimento dei materiali. ShipTrack offre una soluzione completa che include:
- un'app mobile
- smistamento
- mappatura
- ottimizzazione del percorso
- stesura di preventivi e fatturazione
- gestione dei conducenti
- ispezione del veicolo
- BOPIS
- magazzino
- e molto altro ancora
ShipTrack è configurabile in base alle esigenze aziendali esistenti ed è supportato da un team estremamente professionale. Soddisfa le esigenze dei consumatori di e-commerce di oggi utilizzando ShipTrack.
Ulteriori informazioni su ShipTrack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Piattaforma di logistica di consegna basata su SaaS, che fornisce un'infrastruttura di consegna scalabile end-to-end.
Bringoz è una piattaforma di logistica di consegna basata su SaaS, che fornisce a spedizionieri e corrieri un'infrastruttura di consegna scalabile end-to-end, in tempo reale, consentendo loro di competere nel panorama esigente di oggi, fornendo una soluzione completa per la gestione, app per autisti, report, reclutamento, app web per spedizioni e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Bringoz
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Fleet semplifica le operazioni dei corrieri con pianificazione intelligente del percorso, monitoraggio in tempo reale e dati utilizzabili in diversi ambiti.
Fleet semplifica le operazioni dei corrieri con pianificazione ottimizzata del percorso, monitoraggio in tempo reale e approfondimenti basati sui dati. Permette di migliorare l'automazione dello smistamento, aumentare l'utilizzo dei veicoli e offrire ai clienti un servizio senza problemi. L'ottimizzazione intelligente del carico e la prova elettronica di avvenuta consegna aiutano a offrire un servizio preciso e tempestivo. Può essere usato per ottenere una riduzione significativa dei costi, migliorando profitti ed efficienza. Fleet è progettato per la trasformazione digitale del settore delle consegne.
Ulteriori informazioni su Fleet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Wing DS permette di controllare le operazioni di consegna e gestire la flotta per aumentare i profitti e la soddisfazione dei clienti.
Wing Ds è sviluppato da Wing, un'azienda di Amazon. Software di gestione delle consegne WING per ogni attività.
Consente di pianificare le consegne con orari perfetti, ottimizzazione
dei percorsi e monitoraggio in tempo reale con integrazione delle API e app white label
per clienti, app per conducenti, comunicazioni automatizzate, feedback dei clienti, importazione e plug-in per il formato CSV, operazioni di prelievo, configurazione versatile di prezzi/costi del servizio, supporto di fornitore di servizi logistici integrati.
Ulteriori informazioni su WING SaaS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Consente di monitorare i lavoratori, condividere la propria posizione live con i clienti e ottimizzare il percorso.
Consente di monitorare i lavoratori, condividere la propria posizione live con i clienti e ottimizzare il percorso.
Ulteriori informazioni su Locate2u
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Riduci i chilometri percorsi a vuoto e migliora il tasso di successo del primo tentativo nelle consegne. Offri ai clienti un'esperienza senza interruzioni e di ottima qualità.
Realizza consegne a un costo inferiore con Routetitan:
1. Calcola i percorsi migliori, in base a fattori come finestre temporali, pause, velocità, priorità delle fermate e altro ancora.
2. Importa facilmente le tue fermate importando un foglio di calcolo o utilizzando l'API.
3. Utilizza messaggi personalizzati per condividere notifiche automatiche via e-mail o SMS, come gli orari di arrivo previsti (Estimated Time of Arrival, ETA).
4. Tieni traccia dei progressi dei conducenti in tempo reale o consenti ai clienti di tenerne traccia.
5. Raccogli una firma o scatta una foto per la prova di consegna.
Ulteriori informazioni su Routetitan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna
Software di prenotazione per corrieri e consegne nell'arco di un giorno basato sul cloud
Alimentato da Microsoft Azure, Topbox rimane nel cloud in modo che i tuoi sistemi non vengano appesantiti da installazioni software di grandi dimensioni. Con un'interfaccia senza carta semplice e ordinata, permette di ridurre il tempo dedicato alle attività di amministrazione. Seleziona i tuoi driver per vedere la loro posizione con l'integrazione del software di Google Mapping. Prenota lavori, invia i tuoi addetti alle consegne, tieni traccia dei progressi, ricevi POD elettronici e raccogli le fatture da Topbox. Elimina la complessità nei processi di prenotazione, allocazione e fatturazione delle consegne.
Ulteriori informazioni su topbox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna

Deagor
Potenzia l'efficienza del tuo magazzino e la gestione delle tue spedizioni. Semplifichiamo il backoffice delle aziende e-commerce.
Potenzia l'efficienza del tuo magazzino e la gestione delle tue spedizioni. Semplifichiamo le operazioni back-office per aziende e-commerce!
Deagor è la miglior piattaforma WMS in Cloud per ecommerce con gestione spedizioni e corrieri. Da l'ordine a fornitore, al posizionamento, al picking e packing, alla stampa dell'etichetta, fino alla notifica di consegna spedizione, con qualsiasi corriere.
Il WMS per la logistica degli ecommerce che rende immediate tutte le operazioni di backoffice!
Ulteriori informazioni su Deagor
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Fatturazione e contabilizzazione
- Stampa di etichette
- Monitoraggio dello stato
- Firma digitale
- Ottimizzazione del percorso
- Gestione degli ordini
- Accesso da dispositivi mobili
- Notifiche in tempo reale
- Etichette di spedizione
- Quadro della attività
- GPS
- Ricevuta di avvenuta consegna