Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per corrieri

I software per corrieri aiutano le aziende il cui core business è la consegna di pacchi. Alcune delle funzionalità di base delle app per corrieri includono la possibilità di inserire gli ordini ed assegnarli ad un conducente e pianificare il percorso migliore tramite GPS. Inoltre, i software per corrieri sono molto utili per gestire le retribuzioni dei dipendenti ed i dati di fatturazione. Fra le funzionalità più avanzate dei software di gestione dei corrieri ci sono la possibilità di inviare notifiche via email e di leggere i codici a barre. Infine, i software per corrieri si possono integrare ai software per la logistica e per la distribuzione.

Italia Mostra prodotti locali
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette. Ulteriori informazioni su ShipStation

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione. Ulteriori informazioni su Shippo

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Scansione rapida dei pacchetti ricevuti dalla mailroom. Notifica automaticamente ai destinatari. Acquisisci la prova di ritiro/di consegna delle firme elettroniche.
Notifii Track è un software di monitoraggio dei pacchetti basato sul cloud per mailroom aziendali, edifici per uffici, appartamenti, grattacieli residenziali e comunità di alloggi per studenti. Scansiona rapidamente e facilmente i pacchetti su qualsiasi smartphone o tablet non appena arrivano. Avvisa automaticamente il destinatario via e-mail ed sms al momento dell'arrivo. Acquisisci la prova di ritiro/consegna della firma e visualizza report dettagliati. Risparmia tempo e aumenta la trasparenza interna dei pacchetti con Notifii Track. Ulteriori informazioni su Notifii Track

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT. Ti consente di monitorare facilmente veicoli, attrezzature e personale mobile.
Fleet Complete è un fornitore globale leader di soluzioni IoT nell'ambito dei veicoli commerciali connessi e della gestione della forza lavoro mobile. Consente alle aziende di migliorare lo smistamento, il monitoraggio della flotta, la conformità con le normative e la gestione del personale sul campo per ottenere una produttività ottimale di cespiti e risorse. La piattaforma IoT è sottoposta a costanti miglioramenti per assicurare che clienti e partner traggano vantaggio dall'ultima tecnologia e dalle capacità promosse dal settore. Ulteriori informazioni su Fleet Complete

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide. Ulteriori informazioni su OptimoRoute

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Software di gestione dei pacchi per residenze, alloggi per studenti, coworking e altro ancora. Scansiona i pacchi ricevuti e raccogli le firme elettroniche durante il ritiro.
Software di tracciamento interno dei pacchi per residenze, alloggi per studenti, uffici di coworking, università e altro ancora. Scansiona rapidamente i pacchi ricevuti alla reception/all'ufficio postale, utilizzando la fotocamera dello smartphone, avvisa automaticamente i destinatari e raccogli le loro firme elettroniche per la prova di ritiro. Funziona con tutti i corrieri e con le etichette dei pacchi scritte a mano. Ulteriori informazioni su Parcel Tracker Mailroom

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Track-POD è un software di gestione dei corrieri nel cloud, che ti aiuta a gestire facilmente la tua attività di logistica.
Track-POD è un software di smistamento dei corrieri nel cloud, che consente di aumentare il profitto e le prestazioni. Questo software di gestione dei corrieri offre uno strumento di pianificazione del percorso per consegne multiple e un'app mobile di gestione dei corrieri per i conducenti, una dashboard web in tempo reale per gli smistatori, notifiche SMS automatiche e monitoraggio dei corrieri per i tuoi clienti. Questo software di smistamento ti aiuta a gestire facilmente la tua attività di logistica. Ulteriori informazioni su Track-POD

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Routific ottimizza i percorsi e ti fa risparmiare tempo. Semplifica la vita alle imprese di consegna.
Stanco di passare ore cercando di mappare complicati percorsi di consegna? Con Routific puoi pianificare e distribuire percorsi ottimizzati in pochi minuti. Routific è considerato affidabile da centinaia delle più efficienti imprese di consegna al mondo. Questo software può aiutarti a gestire le tue operazioni di consegna, che trasporti pacchi, prodotti freschi o mobili. Routific ti aiuta a consegnare in modo più rapido e nei tempi previsti, a monitorare i tuoi conducenti e a ridurre il costo per consegna. Ulteriori informazioni su Routific

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Il software Onfleet semplifica le operazioni di consegna locali, dall'inizio alla fine. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Onfleet è un software di gestione delle consegne moderno e piacevole che semplifica la gestione e l'analisi delle consegne locali da parte dei corrieri. Onfleet comprende intuitive applicazioni per smartphone per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Questa API consente l'integrazione negli ordini online e in altri sistemi. Questo software ha consentito milioni di consegne da parte dei corrieri in oltre 60 paesi del mondo. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Onfleet

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni!
Sendcloud permette a più di 23.000 e-commerce di risparmiare tempo, energia e denaro sul processo più frustrante: le spedizioni! Collega i tuoi corrieri preferiti e spedisci in maniera efficiente in tutto il mondo. Supera le aspettative dei tuoi clienti con e-mail di tracking personalizzate, pagine di tracking e un portale dei resi self-service. Preparati a crescere anche su scala internazionale con Sendcloud, la piattaforma per spedizioni scalabile e dinamica. Ulteriori informazioni su Sendcloud

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Italia Prodotto locale
Piattaforma all-in-one di monitoraggio delle spedizioni per eCommerce. Aiuta alla gestione delle etichette, assistenza ai clienti e marketing.
Qapla è il software che semplifica la gestione delle spedizioni e-commerce e sblocca il potenziale di marketing delle comunicazioni di consegna. É una piattaforma multifunzione che permette di creare e stampare etichette, monitorare oltre 170 corrieri e personalizzare e-mail ed SMS di consegna. Supporta tutti i principali CMS e mercati. I clienti ricevono informazioni di tracciamento accurate e automatiche, insieme a offerte, banner, suggerimenti di prodotti e molto altro. Ulteriori informazioni su Qapla'

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Il miglior software per ottimizzare la movimentazione delle spedizioni: percorsi più brevi, programmi di consegna migliori, assegnazione automatica dei ritiri e riduzione dei tempi di viaggio.
LogiNext Mile è il software leader per la pianificazione dei percorsi e l'ottimizzazione della movimentazione delle spedizioni per le aziende di servizi di consegna dei settori dei corrieri, pacchi e servizi di consegna espressa. Consente di pianificare tempistiche strette (anche in giornata) per consegne puntuali. Permette di assegnare automaticamente i ritiri all'associato addetto alle consegne più adatto, senza effetti sulle altre consegne. Potrai pianificare percorsi veloci evitando il traffico locale e i colli di bottiglia. Il monitoraggio in tempo reale di tutti gli spostamenti delle spedizioni assicura visibilità, controllo e reattività maggiori per la movimentazione delle consegne. Ulteriori informazioni su LogiNext Mile

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
L'app software multifunzione per corrieri che consente di aumentare i profitti aziendali soddisfacendo tutte le esigenze di consegna dei corrieri.
Il software di gestione delle consegne per corrieri di Tookan soddisfa tutte le esigenze aziendali dei clienti end-to-end. Tookan è una soluzione tecnologica multifunzione per tutte le esigenze della tua azienda di corrieri, in grado di aiutarti con l'inserimento dei pacchetti, gli avvisi e gli aggiornamenti, l'assegnazione dei lavori, i resi degli ordini, lo smistamento, la programmazione, l'ottimizzazione dei percorsi, il supporto per i codici a barre, la prova di consegna, i tipi di consegna, i report e le analisi e la tracciabilità in tempo reale. Ulteriori informazioni su Tookan

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
WorkWave Route Manager è una soluzione di pianificazione del percorso di facile utilizzo che consente di risparmiare tempo, che riduce i costi e che migliora il servizio clienti.
Riduci i costi operativi, diminuisci il chilometraggio e migliora il servizio clienti con la soluzione software di pianificazione del percorso basata su web di WorkWave. Identifica i percorsi più veloci ed efficienti in pochi minuti ed elimina il problema della pianificazione e dell'organizzazione del percorso. Inizia a ottimizzare i percorsi o il piano di oggi per tutto il mese. Prova oggi WorkWave Route Manager e lasciagli fare il lavoro pesante al tuo posto! Ulteriori informazioni su WorkWave Route Manager

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Software di smistamento e pianificazione dei percorsi per team e utenti singoli, per ridurre i tempi di percorrenza. Supporta calendari, importazione di file Excel e creazione di report.
RoadWarrior Flex è un ottimo software per smistamento e pianificazione multi-stop dei percorsi, per team e utenti singoli che desiderano ridurre i tempi di percorrenza. Gli smistatori accedono all'app web RoadWarrior Flex per creare, ottimizzare e inviare i percorsi ai conducenti. Gli smistatori possono quindi tenere traccia dei progressi e aggiornare i percorsi nel corso della giornata secondo necessità. I conducenti possono scaricare gratuitamente l'app RoadWarrior su dispositivi Android e iOS e accedere con le proprie credenziali Flex per completare rapidamente i propri giorni, senza hardware ingombranti. Ulteriori informazioni su RoadWarrior

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Ottimizza i percorsi dell'ultimo miglio in pochi secondi. Risparmia oltre il 30% sui costi delle tue operazioni e centinaia di ore ogni anno. Non dovrai preoccuparti di nulla.
Ottimizza i tuoi percorsi in pochi minuti, risparmiando centinaia di ore ogni anno e migliorando l'efficienza delle tue operazioni di oltre il 30%. Basta pianificare: inizia a supervisionare la tua logistica e fai crescere il tuo business. È così facile che ci vorranno meno di 20 minuti per attingere all'intero potenziale. Aziende come Volkswagen e Heineken stanno risparmiando milioni, così come centinaia di altre piccole e medie imprese. Basta sprecare il tuo tempo: inizia a supervisionare. Non dovrai preoccuparti di nulla. Ulteriori informazioni su Planner

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
eLogii è un software di routing multi-stop leader del settore, che automatizza la pianificazione e l'ottimizzazione del percorso e lo smistamento per le aziende di corrieri.
eLogii è un software di routing multi-stop basato sul cloud leader del settore per corrieri, logistica, terzi prestatori di servizi logistici (3rd Party Logistics, 3PL) e corrieri regionali. eLogii unifica la logistica, dalla pianificazione del ritiro e della consegna al routing e all'ottimizzazione multi-stop, aiutandoti nella gestione senza sforzo in tutte le operazioni. Con eLogii puoi automatizzare lo smistamento, ottenere visibilità in tempo reale su conducenti, veicoli e ordini, raccogliere prove di consegna e gestire la logistica inversa. Ulteriori informazioni su eLogii

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
OnnaWay è un eccellente sistema di consegna.
OnnaWay è un sistema di distribuzione e consegna. Questa soluzione fornisce alle aziende un sistema di consegna veloce e semplice. - Smista gli ordini ai lavoratori in pochi secondi. - Permette di monitorare facilmente i dipendenti su una mappa. - Visualizza lo stato degli ordini in tempo reale. - Visualizza gli orari di inizio e di completamento degli ordini. - Visualizza i tempi ETA degli ordini in tempo reale. - Consente ai clienti di ottenere l'ETA di un ordine. - App mobile che permette ai conducenti di gestire i propri ordini. Le aziende che utilizzano OnnaWay hanno aumentato le entrate mediamente di oltre il 43% nel primo anno. Ulteriori informazioni su OnnaWay

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Pluripremiato software per spedizionieri.
Magaya Cargo System è progettato per spedizionieri, NVOCC, agenti, corrieri e fornitori di servizi di magazzino che necessitano di un sistema di gestione del magazzino completo e accurato combinato con un sistema di contabilità completamente integrato. L'intuitiva interfaccia riduce la quantità di lavoro dell'utente eliminando l'immissione di dati duplicati. I dettagli delle spedizioni sono gestiti con flussi di lavoro semplici. È possibile inviare informazioni importanti alle autorità doganali e generare documenti necessari come la polizza di carico. Ulteriori informazioni su Magaya Supply Chain

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
OnTime 360 ti offre più funzionalità a un prezzo inferiore rispetto ad altre società di software per corrieri: garantito.
OnTime 360 è una soluzione software per corrieri con recensioni tra le più positive sul mercato. Si tratta di una soluzione software di gestione delle consegne in costante miglioramento, che manterrà la tua azienda sempre sul pezzo, nei tempi previsti e sempre in contatto con il tuo team e i tuoi clienti. OnTime 360 ti offre più funzionalità a un prezzo inferiore. Include portale web personalizzabile per i clienti, supporto internazionale per quasi 300 Paesi, struttura dei prezzi versatile per i clienti e pianificazione avanzata delle fermate. Ulteriori informazioni su OnTime 360

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Packlink PRO è una piattaforma globale per la gestione delle spedizioni per e-commerce e marketplace.
Packlink è uno strumento gratuito che ti dà accesso in modo semplice alla nostra selezione leader su mercato di oltre 350 servizi di spedizione e a un’ampia scelta di compagnie di trasporto con prezzi scontati (tra cui UPS, DHL, DPD, TNT, Hermes, GLS e altre ancora). Ti aiuta a ottimizzare la consegna degli ordini snellendo la tua intera procedura di spedizione. Integra l’account del tuo marketplace o negozio e-commerce in pochi click (tra cui Amazon, eBay, Aliexpress, Shopify, Prestashop e altri ancora)! Ulteriori informazioni su Packlink PRO

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Starshipit è il principale fornitore di soluzioni di adempimento integrate e automatizzate per le attività online di ogni età e fase.
Starshipit include tutto ciò di cui hai bisogno per gestire senza sforzo i tuoi ordini online consentendoti di dedicare più tempo a lavorare sulla tua azienda, non all'interno di essa. Starshipit è il principale fornitore di soluzioni di adempimento integrate e automatizzate per le attività online di ogni età e fase. Integrandosi con un'ampia gamma di corrieri e piattaforme di e-commerce, Starshipit semplifica ogni fase del processo di adempimento, diminuendo i tempi di gestione, riducendo al minimo l'errore umano e migliorando l'esperienza del cliente. Ulteriori informazioni su Starshipit

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Una soluzione gratuita ma potente per il monitoraggio delle consegne e le E-POD in tempo reale, che funziona in qualsiasi parte del mondo.
Detrack, gratuito per sempre per il tuo primo conducente, è un potente software di gestione dei corrieri, che ti consente di tenere traccia dei veicoli in tempo reale e di acquisire E-POD in tempo reale, utilizzando solo l'app per iOS/Android. Le app sono state tradotte in 26 lingue e vengono utilizzate quotidianamente in tutto il mondo per effettuare milioni di consegne. Ulteriori informazioni su Detrack

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna
Raggiungi il tuo ultimo miglio con una gestione delle consegne più verde e un'esperienza dei clienti on-brand, solo da Urbantz.
Urbantz è una piattaforma di gestione delle consegne dell'ultimo miglio progettata per le imprese. Consente alle più grandi aziende di vendita al dettaglio, alimentari, e-commerce e logistica di gestire le operazioni finali in modo sostenibile su qualsiasi scala, fornendo visibilità e controllo per ridurre le emissioni, allocando in modo intelligente tra i corrieri, creando flussi di lavoro unici e garantendo esperienze di consegna on-brand. Tra i clienti soddisfatti ci sono Carrefour, Auchan, ASDA, PostNord, CityLogin, C Chez Vous e FM Logistic. Ulteriori informazioni su URBANTZ

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Database clienti
  • Monitoraggio dello stato
  • Firma digitale
  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione degli ordini
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Notifiche in tempo reale
  • Etichette di spedizione
  • GPS
  • Ricevuta di avvenuta consegna