197 risultati
Perché Capterra è gratis
Organizza e centralizza i documenti legali con l'automazione di Process Street. Risparmia tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street consente alle aziende di gestire in modo efficiente i flussi di lavoro ricorrenti. Ciò include l'automazione del processo di contratto legale, nonché l'onboarding di dipendenti e clienti. Crea e personalizza facilmente elenchi di controllo versatili che semplificano la collaborazione tra organizzazione e team. Includi testo, foto, video, oltre 1.000 integrazioni di app, logica condizionale, assegnazioni di attività e processi di approvazione in base alle esigenze. L'automazione dei processi legali consente di ridurre i problemi e risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street consente alle aziende di gestire in modo efficiente i flussi di lavoro ricorrenti. Ciò include l'automazione del processo di contratto legale, nonché l'onboarding di dipendenti e clienti...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Software per piattaforma di gestione delle entità basato sul cloud con funzione di firma digitale, automazione dei documenti, gestione dei dati, calendario e organigrammi. Ulteriori informazioni su Athennian
Athennian è l'unico software per la gestione delle entità basato sul cloud. Grazie a strumenti moderni che aiutano a gestire i dati delle entità, archiviazione dei promemoria, creazione di organigrammi, funzione di firma digitale integrata, creazione di report e automazione dei documenti della segreteria aziendale, Athennian è la piattaforma di gestione delle entità più potente e facile da utilizzare presente sul mercato. Ulteriori informazioni su Athennian
Athennian è l'unico software per la gestione delle entità basato sul cloud. Grazie a strumenti moderni che aiutano a gestire i dati delle entità, archiviazione dei promemoria, creazione di organigrammi...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Gestisci, monitora, organizza e accedi ai tuoi documenti di entità importanti in un'unica soluzione sicura con EntityKeeper. Ulteriori informazioni su EntityKeeper
EntityKeeper ti aiuta a gestire le entità, tenere traccia delle date di archiviazione e organizzare i dati aziendali in un'unica soluzione sicura. Non perdere mai una scadenza di archiviazione con notifiche personalizzate delle date importanti. Crea e visualizza la struttura organizzativa delle tue entità in un unico grafico facile da navigare. Semplifica le attività di conformità all'interno della tua organizzazione con un singolo punto di verità. Il team di assistenza clienti è a disposizione per aiutarti in ogni fase del processo. Il processo di onboarding è rapido e semplice. Ulteriori informazioni su EntityKeeper
EntityKeeper ti aiuta a gestire le entità, tenere traccia delle date di archiviazione e organizzare i dati aziendali in un'unica soluzione sicura. Non perdere mai una scadenza di archiviazione con not...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Il software per gestione dei documenti di Clio facilita l'organizzazione dei file, la collaborazione con i clienti e molto altro ancora.
Con Clio, il software per il settore legale basato sul cloud leader nella gestione delle pratiche, la gestione dei documenti diventa semplice. Potrai organizzare tutti i file legali in un'unica posizione per poterli cercare senza problemi. Il controllo integrato delle versioni dei documenti permette di collaborare con i propri clienti e di tenere traccia delle modifiche apportate. Potrai eliminare i rischi per la sicurezza associati all'invio di documenti sensibili via e-mail, utilizzando il portale privato dei clienti di Clio per condividere senza rischi tutto il materiale dei casi.
Con Clio, il software per il settore legale basato sul cloud leader nella gestione delle pratiche, la gestione dei documenti diventa semplice. Potrai organizzare tutti i file legali in un'unica posizio...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
È uno dei migliori software basati su web per parcelle, fatturazione delle ore di lavoro e gestione dei progetti per gli studi legali. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv aiuta gli avvocati ad aumentare le loro ore lavorative fatturabili e a essere pagati più velocemente, oltre a offrire strumenti legali completi per la gestione dei progetti. Questo completo, ma intuitivo software di fatturazione legale nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. Offre tre opzioni per la gestione dei documenti, comprese le integrazioni con NetDocuments e Dropbox. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android.
TimeSolv aiuta gli avvocati ad aumentare le loro ore lavorative fatturabili e a essere pagati più velocemente, oltre a offrire strumenti legali completi per la gestione dei progetti. Questo completo, m...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Software di gestione dei documenti legali, semplice intuitivo e facile da utilizzare. Sincronizzazione bidirezionale. Criptato. Provalo gratis!
L'unico software di gestione dei documenti legali con una VERSIONE DI PROVA GRATUITA ILLIMITATA per i tuoi primi 3 clienti e casi. Genera documenti automaticamente in base alle informazioni del cliente. Integrato con Box.com o Dropbox per sincronizzare i file con i tuoi colleghi. Elimina la carta e non perdere mai più un file grazie ai backup automatici. Tieni traccia delle modifiche e delle revisioni. Visualizza i file da qualsiasi luogo con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito.
L'unico software di gestione dei documenti legali con una VERSIONE DI PROVA GRATUITA ILLIMITATA per i tuoi primi 3 clienti e casi. Genera documenti automaticamente in base alle informazioni del cliente...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
MyCase offre archiviazione centralizzata e sicura dei documenti legali nel cloud per accesso, modifica e collaborazione rapidi e semplici.
MyCase offre archiviazione centralizzata e sicura dei documenti legali nel cloud per accesso, modifica e collaborazione rapidi e facili, per non farti mai perdere traccia di un singolo documento. Crea una libreria di documenti e cartelle all'interno di ciascuno dei tuoi casi e condividi le versioni più aggiornate con il tuo team e i clienti su richiesta. Mantieni l'accesso immediato a tutti i documenti della tua azienda sul tuo cellulare o sul tuo laptop. Ora con l'integrazione con Dropbox.
MyCase offre archiviazione centralizzata e sicura dei documenti legali nel cloud per accesso, modifica e collaborazione rapidi e facili, per non farti mai perdere traccia di un singolo documento. Crea ...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
AbacusLaw è una soluzione di gestione dei casi chiavi in mano, completamente integrata, per aziende di ogni dimensione, pensata per tutti gli ambiti della professione legale e giurisdizioni.
AbacusLaw include tutto il necessario per gestire un'attività legale organizzata. Questo sistema di gestione personalizzato offre documenti e moduli privi di errori, pronti per essere firmati nel giro di secondi. Puoi sottoscrivere i moduli giudiziari per la tua giurisdizione dall'interno di AbacusLaw o creare la tua libreria di moduli e modelli di documenti personalizzati. Fondata nel 1983, AbacusLaw può anche conservare i tuoi documenti in un cloud privato per una soluzione completa a prova di emergenze.
AbacusLaw include tutto il necessario per gestire un'attività legale organizzata. Questo sistema di gestione personalizzato offre documenti e moduli privi di errori, pronti per essere firmati nel giro ...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
CosmoLex is the only cloud-based, total practice management, billing, and accounting system (no QuickBooks® required).
Thousands of law firms have switched to CosmoLex - the only cloud-based, law practice management software with built-in, compliant legal accounting (no QuickBooks needed). CosmoLex eliminates the struggle of juggling separate systems for law practice management, billing, and accounting. LawPay credit card processing is also built-in with no fixed monthly fee. Simply log into CosmoLex Cloud - anytime, anywhere - to get everything you need to run your entire law practice. Try free today!
Thousands of law firms have switched to CosmoLex - the only cloud-based, law practice management software with built-in, compliant legal accounting (no QuickBooks needed). CosmoLex eliminates the strug...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Eccellente alternativa ad Adobe® Acrobat®: PDFelement è la tua soluzione PDF multifunzione. Crea, modifica, converti e firma i file PDF in un modo migliore.
PDFelement è un modo semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF su Windows e Mac. Questa alternativa ad Adobe Acrobat offre funzionalità PDF di livello aziendale e licenze perpetue. Venduto in tutto il mondo in 9 lingue diverse, PDFelement è la soluzione PDF multifunzione per utenti di tutti i tipi e l'unica soluzione PDF completa accanto ad Adobe Acrobat disponibile su Windows, Mac, iOS e Android.
PDFelement è un modo semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF su Windows e Mac. Questa alternativa ad Adobe Acrobat offre funzionalità PDF di livello aziendale e licenze perp...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Logikcull.com offre ai moderni team legali la possibilità di effettuare scoperte istantanee.
Logikcull.com offre ai moderni team legali la possibilità di effettuare scoperte istantanee. La sua soluzione sicura basata su cloud aiuta gli studi legali e le organizzazioni di tutte le dimensioni a risolvere le costose, complesse e rischiose sfide associate a eDiscovery, indagini interne e risposte a record aperti. Con Logikcull puoi avviare un progetto di scoperta in cinque secondi, ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Revisionare i dati è facile come eseguire una ricerca su Google. E con Logikcull, i tuoi dati sono sempre al sicuro.
Logikcull.com offre ai moderni team legali la possibilità di effettuare scoperte istantanee. La sua soluzione sicura basata su cloud aiuta gli studi legali e le organizzazioni di tutte le dimensioni a ...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Software di gestione degli studi leader del settore, Amicus integra le tue informazioni in un unico sistema per migliorare efficienza e redditività.
Amicus Attorney, la soluzione di gestione degli studi medici leader a livello mondiale, integra tutte le informazioni della tua azienda in un unico sistema automatizzato consentendo di migliorare efficienza e redditività. Disponibili come soluzione desktop, cloud o come combinazione delle due, le soluzioni software di Amicus offrono funzioni di gestione dei clienti/casi, calendario e attività legali, contatti e sviluppo del business, gestione e automazione dei documenti, monitoraggio del tempo e delle spese, controllo dei conflitti e altro ancora.
Amicus Attorney, la soluzione di gestione degli studi medici leader a livello mondiale, integra tutte le informazioni della tua azienda in un unico sistema automatizzato consentendo di migliorare effic...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Completa soluzione software per la gestione del servizio di processo concepita per studi legali e server di processo.
Il software per server di processo più utilizzato sul mercato. ServeManger è una soluzione software completa per la gestione del servizio di processo progettata per studi legali e server di processo. Generazione di dichiarazioni giurate, gestione della fatturazione, pagamenti a server, aggiornamento dei lavori dall'esterno, portale per clienti e molto altro.
Il software per server di processo più utilizzato sul mercato. ServeManger è una soluzione software completa per la gestione del servizio di processo progettata per studi legali e server di processo. G...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Consente ai moderni team legali di gestire in modo efficiente, economico e sicuro eDiscovery e di prepararsi sui casi da qualsiasi luogo SENZA costi per il traffico dati.
Nextpoint è un software intelligente che automatizza i progetti di eDiscovery per team legali di ogni dimensione. Questa soluzione altamente sicura e basata sul cloud consente al tuo team di iniziare la revisione dei documenti in pochi minuti con potenti strumenti di analisi dei dati, un'interfaccia intuitiva e accesso collaborativo da qualsiasi luogo. Le innovative funzionalità di preparazione dei casi di Nextpoint supereranno le tue aspettative su ciò che il software di eDiscovery intelligente può fare. NON PAGARE PER I DATI: caricamenti dei dati gratuiti e illimitati, elaborazione, hosting, OCR, imaging e produzioni gratuiti.
Nextpoint è un software intelligente che automatizza i progetti di eDiscovery per team legali di ogni dimensione. Questa soluzione altamente sicura e basata sul cloud consente al tuo team di iniziare l...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Tabs3 Billing is a feature-rich, customizable option for stand alone billing or complete firm management.
PracticeMaster gives your firm more than Outlook. It helps you do the things you already have to do, only faster. PracticeMaster, the most award-winning legal desktop practice management software, includes document assembly, a firm-wide calendar, and tracking for online research, email and phone calls. You can easily convert appointments, phone calls and research into fees in Tabs3 Billing Software, so you can quickly bill for your time.
PracticeMaster gives your firm more than Outlook. It helps you do the things you already have to do, only faster. PracticeMaster, the most award-winning legal desktop practice management software, incl...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Integrazione con LawPay, Word, Excel, Outlook, Evernote, QuickBooks, Acrobat, Calendar/Court Rules, WordPerfect e Google.
Accessibile dal Web, permette di conservare i dati in locale o sul cloud. Permette di gestire questioni, contatti, e-mail e documenti. Comprende composizione di documenti, automazione dei flussi di lavoro, fatturazione e fiducia, pianificazione delle attività, calendario di gruppo, generazione di PDF con 1 clic, modelli di documenti ed e-mail, ricerca full-text su documenti, e-mail e allegati a e-mail, strumenti di collaborazione e moduli ed elenchi con campi personalizzabili. Integrazione con Word, Excel, Outlook, Evernote, QuickBooks, Acrobat, Calendar/Court Rules e Google.
Accessibile dal Web, permette di conservare i dati in locale o sul cloud. Permette di gestire questioni, contatti, e-mail e documenti. Comprende composizione di documenti, automazione dei flussi di lav...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Una soluzione di gestione dei documenti completa e basata sul cloud, con le migliori valutazioni, per gli studi legali in crescita. Dal valore intelligente, versatile ed eccellente.
Actionstep è una soluzione di gestione dei documenti legali intelligente e basata sul cloud per professionisti legali orientati al futuro. Questo sistema di gestione degli studi unisce l'automazione del flusso di lavoro, i modelli integrati, l'assemblaggio di documenti e integrazioni chiave come Microsoft Office, NetDocuments, bundledocs, Google Drive e HotDoc. Actionstep ti permette di creare modelli di documenti che possono essere automaticamente compilati con i dati del cliente e del caso, per risparmiare tempo e ridurre gli errori. Prenota una demo gratuita oggi stesso per saperne di più.
Actionstep è una soluzione di gestione dei documenti legali intelligente e basata sul cloud per professionisti legali orientati al futuro. Questo sistema di gestione degli studi unisce l'automazione de...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Software per la gestione dei documenti basato sul cloud e on-premise. Permette di archiviare e consultare i documenti in modo sicuro. Nessuna licenza di terze parti necessaria.
Il sistema di gestione dei documenti digitali di EisenVault si basa su un’architettura moderna e aperta. L’interfaccia utente basata sul Web è moderna e facile da usare e riduce la curva di apprendimento. Disponibile come app mobile per utenti di iOS e Android che consente l’accesso da ovunque ci si trovi. Le funzionalità comprendono flussi di lavoro multilivello, riconoscimento ottico dei caratteri, metadati personalizzati, ricerca full-text e altro. Integrazione con Microsoft Office (compreso Outlook) e Gmail.
Il sistema di gestione dei documenti digitali di EisenVault si basa su un’architettura moderna e aperta. L’interfaccia utente basata sul Web è moderna e facile da usare e riduce la curva di apprendimen...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Aiuta gli avvocati a gestire le transazioni legali automatizzando la raccolta delle firme e la creazione dei libri di chiusura.
Aiuta gli avvocati a gestire le transazioni legali automatizzando la raccolta delle firme e la creazione dei libri di chiusura. Guarda il video che segue per saperne di più.
Aiuta gli avvocati a gestire le transazioni legali automatizzando la raccolta delle firme e la creazione dei libri di chiusura. Guarda il video che segue per saperne di più....
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
TrialWorks porta organizzazione nella tua azienda, permettendoti di gestire in unico posto le informazioni relative ai tuoi casi, con strumenti di assunzione di incarichi via web e di gestione dei documenti facili da usare.
TrialWorks Legal Case Management offre la possibilità di prendere in carica casi direttamente sul web, una completa gestione dei documenti, un calendario centralizzato e molto altro. Con oltre 42.000 utenti e oltre 2.600 studi legali, TrialWorks si è unito a Needles nell'ambito della creazione di Assembly Software, per offrire un supporto eccezionale al settore legale. Disponibile su cloud privato o sulla propria rete, TrialWorks è un partner prezioso per studi che si occupano di contenziosi: offre un'interfaccia intuitiva, un'applicazione per dispositivi mobili, la possibilità di eseguire ricerche a livello globale su OCR e molto altro.
TrialWorks Legal Case Management offre la possibilità di prendere in carica casi direttamente sul web, una completa gestione dei documenti, un calendario centralizzato e molto altro. Con oltre 42.000 u...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Smokeball è progettato per utenti di PC e Microsoft Word e Outlook. Consente di gestire, condividere con il personale e accedere a tutti i file da un unico luogo.
La gestione dei documenti legali di Smokeball copre tutte le aree della pratica, con oltre 200 tipi di argomenti distinti per ogni tipo di professionista. Il suo incredibile potere di ricerca consente di vedere facilmente i dettagli delle proprietà in un ambito immobiliare, dettagli di trust e testamenti in un ambito di pianificazione dei beni e molto altro: Smokeball per PC copre ogni area della legislazione vigente. Conversione di PDF con un solo clic, backup sul cloud con accesso locale e gestione e accesso facilitati a tutti i file aziendali sono solo una parte delle differenze garantite da Smokeball.
La gestione dei documenti legali di Smokeball copre tutte le aree della pratica, con oltre 200 tipi di argomenti distinti per ogni tipo di professionista. Il suo incredibile potere di ricerca consente ...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
ContractSafe aiuta le aziende a organizzare meglio i contratti firmati ed evitare di dimenticarsi di date importanti senza spendere molto tempo o denaro.
Organizza i tuoi contratti in modo facile e conveniente! Incredibilmente facile da usare e da gestire. Cerca e trova qualsiasi documento (anche scansioni) in pochi secondi. L'intelligenza artificiale estrae le informazioni chiave per l'installazione. Promemoria via e-mail, in modo da non dimenticare mai di rinnovare (o annullare) un contratto importante. Collabora con tutto il tuo team con utenti illimitati. Non è necessaria alcuna implementazione o configurazione, il che significa che sarai subito operativo. Scopri perché i suoi clienti lo definiscono "rivoluzionario" e "un prodotto miracoloso" e gli danno valutazioni a cinque stelle!
Organizza i tuoi contratti in modo facile e conveniente! Incredibilmente facile da usare e da gestire. Cerca e trova qualsiasi documento (anche scansioni) in pochi secondi. L'intelligenza artificial...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Piattaforma di rilevamento del plagio con intelligenza artificiale e machine learning.
Rileva plagio, contenuto parafrasato e testo che non sia parola per parola in oltre 100 lingue. Vai oltre il controllo del plagio parola per parola e identifica se il significato del testo è plagiato usando la tecnologia di intelligenza artificiale e il machine learning. Funzionalità: API open source, integrazioni con LMS, MS-Word e Google Docs, cloud computing e archiviazione, crittografia a 256 bit di livello militare per la sicurezza dei dati, tecnologia di ricerca approfondita, strumento di ricerca di file duplicati, app mobile con tecnologia OCR.
Rileva plagio, contenuto parafrasato e testo che non sia parola per parola in oltre 100 lingue. Vai oltre il controllo del plagio parola per parola e identifica se il significato del testo è plagiato u...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Software basato sul cloud per il monitoraggio legale dei tempi, la fatturazione, la gestione di fondi fiduciari, casi e clienti, i pagamenti, ecc.
CaseFox.com offre un software multiutente basato sul cloud di facile utilizzo progettato per avvocati, CPA e altri professionisti con gestione dello studio, fatturazione, contabilità, gestione di fondi fiduciari, documenti dei casi e clienti, monitoraggio dei tempi fatturabili, spese, pagamenti, ecc.
CaseFox.com offre un software multiutente basato sul cloud di facile utilizzo progettato per avvocati, CPA e altri professionisti con gestione dello studio, fatturazione, contabilità, gestione di fondi...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Docsketch is a comprehensive electronic signature tool that focuses on cutting turnaround time in half.
Docsketch is the best way to get documents signed and speed up turnaround time on your documents. Eliminate mistakes by using Docsketch and the guided signing experience, which helps recipients complete and sign all parts of your documents. Easy automation of your electronic signatures is available by using Template Links. Docsketch is fully compliant with all US and International electronic signature laws.
Docsketch is the best way to get documents signed and speed up turnaround time on your documents. Eliminate mistakes by using Docsketch and the guided signing experience, which helps recipients complet...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Soluzione per la gestione di casi e progetti concepita specificamente per le aziende ricorrenti. La facilità d'uso rende Filevine perfetto per gli studi agili.
Soluzione per la gestione di documenti, casi e progetti legali concepito specificamente per avvocati e professionisti legali. Permette di conservare note, attività, file, fatturazione e registrazione dei tempi in un unico luogo. Permette di mantenere sincronizzato il proprio team e aggiornati i casi. Dotato di funzionalità all'avanguardia come integrazione dei messaggi SMS, calcolo integrato delle liquidazioni, calendari di pianificazione dei casi e file dei casi completamente personalizzabili, Filevine è anni luce avanti alla concorrenza.
Soluzione per la gestione di documenti, casi e progetti legali concepito specificamente per avvocati e professionisti legali. Permette di conservare note, attività, file, fatturazione e registrazione d...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Software di gestione dei casi legali per studi di tutte le dimensioni e in tutte le aree di attività. Prevail ti aiuterà a gestire più casi in meno tempo.
Gestisci tutte le tue attività in un unico database con una presa in carico dei casi automatizzata, la generazione di documenti, l'integrazione di QuickBooks, il monitoraggio di prove e documenti medici, l'integrazione di Outlook, il monitoraggio di danni/eventi speciali, il calcolo delle liquidazioni, contenziosi, scansioni e altro ancora. Dal 1993, Prevail è stato scelto da studi legali, grandi e piccoli, in tutti gli Stati Uniti, che si occupano di tutte le aree legali. Il servizio clienti è una priorità per i creatori di questo software, perché guardano al successo dei propri clienti come ad un obiettivo. Scegli di acquistarlo o di sottoscrivere un abbonamento mensile con l'opzione di acquisto in futuro.
Gestisci tutte le tue attività in un unico database con una presa in carico dei casi automatizzata, la generazione di documenti, l'integrazione di QuickBooks, il monitoraggio di prove e documenti medic...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
L'unica soluzione di progettazione disponibile sul mercato creata per funzionare con Microsoft e integrarsi perfettamente con Outlook e Word.
Lexis for Microsoft Office consente ai professionisti del settore legale di ridurre il lavoro manuale necessario per la stesura e la revisione dei documenti legali. Questa soluzione integra potenti risorse e contenuti legali e li rende accessibili da Microsoft Outlook e Word. Permette di offrire ai clienti l'opportunità di dedicare il loro tempo prezioso ad altre opportunità di generazione di entrate.
Lexis for Microsoft Office consente ai professionisti del settore legale di ridurre il lavoro manuale necessario per la stesura e la revisione dei documenti legali. Questa soluzione integra potenti ris...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Software basato sul cloud e personalizzato per la gestione legale con un'ampia automazione dei documenti e la sincronizzazione di e-mail/calendario a livello aziendale.
MerusCase ha cambiato per sempre il software legale grazie all'offerta di un'esperienza guidata unica per tipo di legge, integrata nella più veloce tecnologia basata sul cloud disponibile. Inoltre, questo è l'unico sistema basato sul cloud che offre la totale conformità alle norme HIPAA, oltre alla completa integrazione di automazione dei documenti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, calendario, e-mail e gestione dei casi. Con MerusCase, è possibile gestire il proprio studio da qualsiasi computer o dispositivo mobile e da ovunque nel mondo, usufruendo di un sistema pressoché perfetto con tempo di operatività del 99,9%.
MerusCase ha cambiato per sempre il software legale grazie all'offerta di un'esperienza guidata unica per tipo di legge, integrata nella più veloce tecnologia basata sul cloud disponibile. Inoltre, que...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Strumento basato sul cloud per la gestione di studi legali di singoli avvocati, integrato con la ricerca legale e altri essenziali strumenti aziendali.
Soluzione basata sul cloud per la gestione di piccoli studi legali integrata in modo intelligente con Westlaw e altri strumenti legali aziendali. Permette di migliorare la produttività e di fornire ai clienti servizi migliori grazie all'accesso ai propri file in qualsiasi momento e da ovunque. Le funzionalità esclusive di questa soluzione comprendono il sistema di sicurezza leader del settore, i flag di KeyCite e i link alle citazioni che vengono aggiunti automaticamente ai documenti caricati, garantendo un buono stato di legge e la ricerca full-text globale per un rapido recupero dei documenti desiderati.
Soluzione basata sul cloud per la gestione di piccoli studi legali integrata in modo intelligente con Westlaw e altri strumenti legali aziendali. Permette di migliorare la produttività e di fornire a...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Permette di caricare, elaborare e rivedere i dati di eDiscovery e di filtrare e cercare facilmente i documenti per identificare i dati più importanti. On-premise o basato sul cloud
Questi strumenti di elaborazione e recensione sono facili da usare e aiutano a facilitare la Electronic Discovery. Permette di caricare, elaborare e rivedere facilmente i dati di eDiscovery. Il software on-premise e basato sul cloud di CloudNine consente di elaborare i dati per ridurre drasticamente i costi complessivi dell'elaborazione di eDiscovery. Versione di prova gratuita da 30 giorni on-premise o basata sul cloud.
Questi strumenti di elaborazione e recensione sono facili da usare e aiutano a facilitare la Electronic Discovery. Permette di caricare, elaborare e rivedere facilmente i dati di eDiscovery. Il softwar...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Time Matters rende più veloce e più facile che mai la fatturazione e la gestione delle questioni legali.
Per gli avvocati che hanno bisogno della massima potenza e versatilità, Time Matters è un software di gestione per studi legali su misura, che aiuta te e i tuoi professionisti a fatturare di più, a lavorare più efficacemente e a prenderti più cura dei tuoi clienti.
Per gli avvocati che hanno bisogno della massima potenza e versatilità, Time Matters è un software di gestione per studi legali su misura, che aiuta te e i tuoi professionisti a fatturare di più, a lav...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Software per documenti intuitivo con campi personalizzati e report flessibili. I prezzi partono da 59 $ al mese a utente. Migliaia di utenti in tutto il mondo.
Il software di gestione dei documenti legali CobbleStone è stato selezionato da migliaia di professionisti nel settore legale. Offre redazione e tracciabilità intuitiva dei documenti, notifiche via e-mail, task, gestione dei contratti, flussi di lavoro, firma elettronica, dashboard, campi configurabili, autorizzazioni flessibili, ricerca di documenti, check-in/check-out, creazione di report, calcolo di prezzi e costi, notifiche sui budget, estrazione automatica (Word, PDF) e altro ancora. Opzioni Hosted/SaaS e distribuite. A partire da 59 $/mese per utente.
Il software di gestione dei documenti legali CobbleStone è stato selezionato da migliaia di professionisti nel settore legale. Offre redazione e tracciabilità intuitiva dei documenti, notifiche via e-m...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Soluzione di gestione dei documenti, che aiuta le aziende ad archiviare, organizzare, convertire e condividere file e foto all'interno dell'organizzazione.
Soluzione di gestione dei documenti, che aiuta le aziende ad archiviare, organizzare, convertire e condividere file e foto all'interno dell'organizzazione.
Soluzione di gestione dei documenti, che aiuta le aziende ad archiviare, organizzare, convertire e condividere file e foto all'interno dell'organizzazione....
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Applicazione di gestione dei casi progettata per avvocati e assistenti legali.
SmartAdvocate è un'applicazione di gestione dei casi giuridici ALL'AVANGUARDIA. SmartAdvocate è l'unica applicazione sul mercato progettata e programmata da avvocati e assistenti legali MOLTO attivi, in grado di rendere il tuo ufficio più efficiente in un modo in cui tutte le altre applicazioni del mercato non riusciranno a fare.
SmartAdvocate è un'applicazione di gestione dei casi giuridici ALL'AVANGUARDIA. SmartAdvocate è l'unica applicazione sul mercato progettata e programmata da avvocati e assistenti legali MOLTO attivi, i...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Manage, share, and collaborate on business files. Offers granular control of data, role-based permissions and mobile access.
Onehub is the best way to manage, share and collaborate on business files. Designed for business needs, Onehub offers granular control of data, role-based permissions and mobile access. The Onehub platform is intuitive and easy to use, so customers can begin controlled sharing of documents in minutes. Onehub's proven solution is used by more than one million users worldwide.
Onehub is the best way to manage, share and collaborate on business files. Designed for business needs, Onehub offers granular control of data, role-based permissions and mobile access. The Onehub plat...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
LEAP is an integrated legal practice and case management software system, enhancing small law firms efficiency and profitability.
As a legal practice and case management software, LEAP helps solo and small law firms to become more efficient, productive, and profitable. Law firms using LEAP can manage and store all of their client and matter related information in one electronic file. This information can be accessed from both desktop computer or mobile device. Features include, but not limited to, automatic time recording, pre-configured matter files for major areas of law, and automation of client and matter data entry.
As a legal practice and case management software, LEAP helps solo and small law firms to become more efficient, productive, and profitable. Law firms using LEAP can manage and store all of their client...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Questa non è una virtual data room standard. Aumenta il tuo potenziale con gli strumenti di intelligenza artificiale per evidenziare i rischi e le opportunità, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa.
Questa non è una normale data room virtuale. Ansarada sfrutta la potenza dell'IA e del machine learning per evidenziare rischi e opportunità, aumentare e proteggere il potenziale e ottimizzare i processi, dalla preparazione alla chiusura di qualsiasi trattativa. Offre oltre 100 funzioni, tra cui report che tracciano l'attività e i livelli di interesse degli offerenti, controlli completi sulla sicurezza dei documenti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri di più sul perché aziende come Google e importanti istituti bancari si rivolgono ad Ansarada.
Questa non è una normale data room virtuale. Ansarada sfrutta la potenza dell'IA e del machine learning per evidenziare rischi e opportunità, aumentare e proteggere il potenziale e ottimizzare i proces...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia. Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza. Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
FileCenter ti aiuta a scansionare, organizzare, trovare e modificare i tuoi file. Rende la scansione più efficiente e l'organizzazione dei file più intuitiva.
FileCenter è leader, a prezzi contenuti, nel software di gestione dei documenti basato su PC Windows per piccoli uffici. Coniuga la facilità di scansione e organizzazione dei file con una potente funzionalità per la creazione e la modifica dei file PDF. Memorizza i tuoi file sul file system di Windows e NON in database complessi. Include anche OCR, ricerca e integrazione con servizi cloud. A parità di funzionalità, offre un prezzo imbattibile per la concorrenza. Unisciti a una community di oltre 50.000 utenti. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso. Chiama il numero di telefono dedicato.
FileCenter è leader, a prezzi contenuti, nel software di gestione dei documenti basato su PC Windows per piccoli uffici. Coniuga la facilità di scansione e organizzazione dei file con una potente funzi...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
An add-in to Word that uses plain keyboard text to create variables and optional text blocks for document automation.
A Word add-in for document assembly/automation. Use plain keyboard text to create variables. E.g., '[Client Name]' and '[Customer Address]'. Compose conditional and repeat text just as easily. Create complex documents via building blocks or via templates. Call in additional text (from signature blocks and certifications to entire documents) using DropDown Lists reflecting hundreds of your neatly organized clauses. Easy to learn. Easy to teach. 90-day free trial. Cloud version available.
A Word add-in for document assembly/automation. Use plain keyboard text to create variables. E.g., '[Client Name]' and '[Customer Address]'. Compose conditional and repeat text just as easily. Create c...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Word LX trasforma Microsoft Word in uno strumento di facile utilizzo, per produrre documenti legali di alta qualità in modo rapido ed efficiente.
Produci documenti legali accurati e coerenti in Microsoft Word, in modo rapido ed efficiente, e risparmia 49 minuti per utente al giorno. Word LX è un sistema di gestione dei modelli che include potenti strumenti di formattazione dei documenti, progettati specificamente per i professionisti del diritto. Definisci e implementa gli standard del tuo marchio in tutta la documentazione della tua azienda. Accedi rapidamente a modelli e documenti con il tuo marchio aziendale direttamente da Microsoft Word. Semplifica la formattazione dei documenti con strumenti e funzionalità specializzati.
Produci documenti legali accurati e coerenti in Microsoft Word, in modo rapido ed efficiente, e risparmia 49 minuti per utente al giorno. Word LX è un sistema di gestione dei modelli che include poten...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Una piattaforma di gestione dei documenti per procedimenti giudiziari basata sul cloud, veloce, estremamente conveniente e intuitiva, costruita per studi legali boutique.
La piattaforma di gestione dei documenti per procedimenti giudiziari Lexbe è progettata appositamente per gli studi legali boutique. Basata sul cloud, velocissima e molto conveniente, la piattaforma Lexbe è completa e dotata di tutte le funzionalità avanzate, come l'indice Uber, la traduzione linguistica integrata, quasi-duplicati e TAR in un'interfaccia utente molto semplice e intuitiva. La piattaforma di gestione dei documenti legali Lexbe è compatibile con Microsoft, Apple e Android. Oltre 4.000 professionisti del diritto si affidano a Lexbe.
La piattaforma di gestione dei documenti per procedimenti giudiziari Lexbe è progettata appositamente per gli studi legali boutique. Basata sul cloud, velocissima e molto conveniente, la piattaforma Le...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Soluno is a web-based time, billing, & accounting solution designed for law firms of all sizes. Trust compliant and extremely powerful.
Soluno is a web-based time, billing, & accounting solution designed for law firms of all sizes. Soluno's suite of integrated features puts all your back-end functions in one place - fully trust compliant, with no need for additional accounting packages. Soluno is flexible, scalable, and always backed by our 5-star support team. Host on the Cloud or on your own server; save money with our usage-based pricing model; and get a FREE full matter history conversion from your current database.
Soluno is a web-based time, billing, & accounting solution designed for law firms of all sizes. Soluno's suite of integrated features puts all your back-end functions in one place - fully trust complia...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
No-code document automation software to turn your frequently-used forms and template documents into intelligent web forms.
No-code document assembly software to create custom webforms that populate data into your Word or PDF documents. Two steps: 1. First, create your questionnaire (like on Typeform). 2. Load your template documents and connect the questions to your documents. Add logic jumps, conditions, calculations, and formatting specifications. Then, run your workflow or share with others to generate finalized docs. Users save 90% of drafting time. Book a live demo: www.documate.org/automation/demo/
No-code document assembly software to create custom webforms that populate data into your Word or PDF documents. Two steps: 1. First, create your questionnaire (like on Typeform). 2. Load your templa...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Legal Files case/matter management software is ideal for corporations, universities, governmental agencies and insurance companies.
Legal Files offers a complete and fully functional document management assembly program as a standard component of its case & matter management application. Fully integrated with Word, Legal Files also offers document assembly. By organizing all your documents, emails, contacts, deadlines, tasks, etc. in one location, Legal Files assures that everyone has access to the most current information. Legal Files is ideal for corporations, universities, government agencies and insurance companies.
Legal Files offers a complete and fully functional document management assembly program as a standard component of its case & matter management application. Fully integrated with Word, Legal Files also...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
SmartVault makes it easy to collect, manage, & share documents with a single, integrated document management & client portal solution.
SmartVault delivers all the benefits of a cloud drive, but with best-in-class security and productivity features you need to run your business. Create a custom branded client portal for compliant, secure file sharing. Plus get features built for business, including selective sharing, group security management, custom templates, & audit reporting. With the SmartVault Toolbar, you can attach, view and manage documents right from apps like QuickBooks Online, Xero, and FreshBooks.
SmartVault delivers all the benefits of a cloud drive, but with best-in-class security and productivity features you need to run your business. Create a custom branded client portal for compliant, secu...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Cloud based document generation and process automation platform for G Suite.
With Ultradox for G Suite you can automate tedious tasks and create your own enterprise apps without hiring a team of developers. The unique combination of form builder, workflow and template engine allows you to merge, send and print documents, generate websites or send out responsive emails as part of your process. Beside automations that run in the background - like creating and sending out weekly reports - you can also create interactive apps like approval flows and document signing.
With Ultradox for G Suite you can automate tedious tasks and create your own enterprise apps without hiring a team of developers. The unique combination of form builder, workflow and template engine al...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti v...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo
Workshare's intelligent platform empowers professionals worldwide to compare, protect & share their high stakes documents.
Also known as Deltaview, Workshare's innovative and intelligent platform empowers professionals to compare, protect and share their high stakes documents on any device. Content owners can accurately track and compare amendments made by all contributors. While businesses have secure ways to work collaboratively and control the process of constant change.
Also known as Deltaview, Workshare's innovative and intelligent platform empowers professionals to compare, protect and share their high stakes documents on any device. Content owners can accurately tr...
  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Indicizzazione di documenti
  • Gestione di contratti
  • Ricerca del testo completo