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Software per la gestione di documenti legali

I software per la gestione di documenti legali offrono ai professionisti legali organizzazione e accesso rapido ai documenti legali archiviati elettronicamente. I documenti vengono inseriti in un database ricercabile e ordinabile in vari modi, tramite scansione, imaging e fusione. Questo tipo di software consente anche di creare e gestire trascrizioni. I software per la gestione di documenti legali sono correlati ai software di gestione documentale, ai software per la gestione delle pratiche legali, ai software per avvocati e ai software per tribunali.

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Una soluzione completa di gestione dei documenti che consente di conservare, categorizzare e organizzare tutti i documenti in un unico posto, dove è possibile automatizzare la generazione di documenti. Ulteriori informazioni su Lexzur
Una soluzione completa di gestione dei documenti legali, che mantiene organizzati, categorizzati, indicizzati e ricercabili tutti i documenti, gli accordi, le note e le e-mail. La generazione di documenti sarà automatizzata dai tuoi modelli disponibili in varie lingue. I documenti possono essere organizzati in base a criteri diversi, a seconda delle preferenze dell'utente. Inoltre, puoi archiviare e gestire un'ampia gamma di modelli legali. Supporta il controllo della versione, tramite cui è possibile tenere traccia di molteplici varianti dello stesso documento. Ulteriori informazioni su Lexzur

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
FORDATA Virtual Data Room consente uno scambio rapido, sicuro e supportato in modo eccezionale dei dati, che porta a una migliore realizzazione degli accordi. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR
Siamo il principale fornitore di Sale Dati Virtuali fidato in Europa. FORDATA è molto più di una piattaforma per condividere in modo sicuro documenti riservati. La nostra competenza e l'esecuzione di oltre 1200 progetti con successo hanno ottenuto riconoscimenti e approvazioni da parte di banchieri d'investimento, associati di investimento e avvocati. Vogliamo che ogni tua transazione sia esattamente come l'hai pianificata. Utilizzando i nostri servizi, ti promettiamo comodità, tranquillità e sicurezza assoluta. Il #FORDATAteam è qui per TE. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR

Caratteristiche

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  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Imprima VDR è una piattaforma di data room virtuale, orientata all'utente, conforme a ISO e supportata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per l'esecuzione di trattative aziendali complesse. Ulteriori informazioni su Imprima Virtual Data Rooms
Imprima Virtual Data Rooms è una data room virtuale altamente sicura, affidabile e facile da usare. Fornisce una cassaforte online per documenti, per aiutare i clienti a preservare la riservatezza dei documenti e delle comunicazioni mission-critical durante qualsiasi transazione. L'intero processo e il personale sono certificati ISO/IEC 27001:2013, l'ultima e più completa certificazione di sicurezza approfondita per i fornitori di data room virtuali. Ulteriori informazioni su Imprima Virtual Data Rooms

Caratteristiche

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Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti. Ulteriori informazioni su Jotform

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Il software per gestione dei documenti di Clio facilita l'organizzazione dei file, la collaborazione con i clienti e molto altro ancora.
Con Clio, il software per il settore legale basato sul cloud leader nella gestione delle pratiche, la gestione dei documenti diventa semplice. Potrai organizzare tutti i file legali in un'unica posizione per poterli cercare senza problemi. Il controllo integrato delle versioni dei documenti permette di collaborare con i propri clienti e di tenere traccia delle modifiche apportate. Potrai eliminare i rischi per la sicurezza associati all'invio di documenti sensibili via e-mail, utilizzando il portale privato dei clienti di Clio per condividere senza rischi tutto il materiale dei casi. Ulteriori informazioni su Clio

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  • Riconoscimento ottico dei caratteri
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  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Docsketch è uno strumento completo per la firma elettronica che si concentra sulla riduzione dei tempi di consegna, arrivando fino a dimezzarli.
Docsketch è il modo migliore per far firmare i documenti e accelerare i tempi di consegna. Elimina gli errori utilizzando Docsketch e l'esperienza di firma guidata, che aiuta i destinatari a completare e firmare tutte le parti dei tuoi documenti. La facile automazione della firma elettronica è disponibile utilizzando i collegamenti ai modelli. Docsketch è pienamente conforme a tutte le leggi statunitensi e internazionali sulla firma elettronica. Ulteriori informazioni su SignWell

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MyCase offre archiviazione centralizzata e sicura dei documenti legali nel cloud per accesso, modifica e collaborazione rapidi e semplici.
MyCase offre archiviazione centralizzata e sicura dei documenti legali nel cloud per accesso, modifica e collaborazione rapidi e facili, per non farti mai perdere traccia di un singolo documento. Crea una libreria di documenti e cartelle all'interno di ciascuno dei tuoi casi e condividi le versioni più aggiornate con il tuo team e i clienti su richiesta. Mantieni l'accesso immediato a tutti i documenti della tua azienda sul tuo cellulare o sul tuo laptop. Ora con l'integrazione con Dropbox. Ulteriori informazioni su MyCase

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È uno dei migliori software basati su web per parcelle, fatturazione delle ore di lavoro e gestione dei progetti per gli studi legali. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv aiuta gli avvocati ad aumentare le loro ore lavorative fatturabili e a essere pagati più velocemente, oltre a offrire strumenti legali completi per la gestione dei progetti. Questo completo, ma intuitivo software di fatturazione legale nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. Offre tre opzioni per la gestione dei documenti, comprese le integrazioni con NetDocuments e Dropbox. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Ulteriori informazioni su TimeSolv Legal Billing

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Organizza e centralizza i documenti legali con l'automazione di Process Street. Risparmia tempo e denaro.
Process Street consente alle aziende di gestire in modo efficiente i flussi di lavoro ricorrenti. Ciò include l'automazione del processo di contratto legale, nonché l'onboarding di dipendenti e clienti. Crea e personalizza facilmente elenchi di controllo versatili che semplificano la collaborazione tra organizzazione e team. Includi testo, foto, video, oltre 1.000 integrazioni di app, logica condizionale, assegnazioni di attività e processi di approvazione in base alle esigenze. L'automazione dei processi legali consente di ridurre i problemi e risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Process Street

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Software di gestione dei documenti legali, semplice intuitivo e facile da utilizzare. Sincronizzazione bidirezionale. Criptato. Provalo gratis!
L'unico software di gestione dei documenti legali con una VERSIONE DI PROVA GRATUITA ILLIMITATA per i tuoi primi 3 clienti e casi. Genera documenti automaticamente in base alle informazioni del cliente. Integrato con Box.com o Dropbox per sincronizzare i file con i tuoi colleghi. Elimina la carta e non perdere mai più un file grazie ai backup automatici. Tieni traccia delle modifiche e delle revisioni. Visualizza i file da qualsiasi luogo con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito. Ulteriori informazioni su PracticePanther Legal Software

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Eccellente alternativa ad Adobe® Acrobat®: PDFelement è la tua soluzione PDF multifunzione. Crea, modifica, converti e firma i file PDF in un modo migliore.
PDFelement è un modo semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF su Windows e Mac. Questa alternativa ad Adobe Acrobat offre funzionalità PDF di livello aziendale e licenze perpetue. Venduto in tutto il mondo in 9 lingue diverse, PDFelement è la soluzione PDF multifunzione per utenti di tutti i tipi e l'unica soluzione PDF completa accanto ad Adobe Acrobat disponibile su Windows, Mac, iOS e Android. Ulteriori informazioni su PDFelement

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AbacusLaw è una soluzione di gestione dei casi chiavi in mano, completamente integrata, per aziende di ogni dimensione, pensata per tutti gli ambiti della professione legale e giurisdizioni.
AbacusLaw include tutto il necessario per gestire un'attività legale organizzata. Questo sistema di gestione personalizzato offre documenti e moduli privi di errori, pronti per essere firmati nel giro di secondi. Puoi sottoscrivere i moduli giudiziari per la tua giurisdizione dall'interno di AbacusLaw o creare la tua libreria di moduli e modelli di documenti personalizzati. Fondata nel 1983, AbacusLaw può anche conservare i tuoi documenti in un cloud privato per una soluzione completa a prova di emergenze. Ulteriori informazioni su AbacusLaw

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CosmoLex è l'unico sistema di gestione, fatturazione e contabilità totale basato sul cloud (non è richiesto QuickBooks®).
Migliaia di studi legali sono passati a CosmoLex, l'unico software di gestione degli studi legali basato sul cloud con contabilità legale integrata e conforme (non è necessario QuickBooks). CosmoLex elimina la difficoltà del doversi destreggiare tra sistemi separati per la gestione, la fatturazione e la contabilità degli studi legali. Anche l'elaborazione della carta di credito LawPay è integrata senza canone mensile fisso. Accedi semplicemente a CosmoLex Cloud, sempre e ovunque, per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per gestire l'intero studio legale. Provalo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su CosmoLex

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Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

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Logikcull.com offre ai moderni team legali la possibilità di effettuare scoperte istantanee.
Logikcull.com offre ai moderni team legali la possibilità di effettuare scoperte istantanee. La sua soluzione sicura basata su cloud aiuta gli studi legali e le organizzazioni di tutte le dimensioni a risolvere le costose, complesse e rischiose sfide associate a eDiscovery, indagini interne e risposte a record aperti. Con Logikcull puoi avviare un progetto di scoperta in cinque secondi, ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Revisionare i dati è facile come eseguire una ricerca su Google. E con Logikcull, i tuoi dati sono sempre al sicuro. Ulteriori informazioni su Logikcull

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LEAP è un sistema software integrato per la gestione degli studi legali e dei casi, che migliora l'efficienza e la redditività dei piccoli studi legali.
LEAP è un software di gestione dei casi per studi legali, che aiuta gli studi di piccole dimensioni a diventare più efficienti, produttivi e redditizi. Gli studi legali che utilizzano LEAP possono gestire e archiviare tutte le informazioni relative ai clienti e ai casi in un unico file elettronico. È possibile accedere a queste informazioni sia dal computer desktop che da dispositivi mobili. Le funzionalità includono, tra le altre, registrazione automatica dei tempi, file di pratica preconfigurati per le principali aree del diritto e automazione dell'immissione dei dati dei clienti e delle pratiche. Ulteriori informazioni su LEAP

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Soluzione per la gestione di casi e progetti concepita specificamente per le aziende ricorrenti. La facilità d'uso rende Filevine perfetto per gli studi agili.
Soluzione per la gestione di documenti, casi e progetti legali concepito specificamente per avvocati e professionisti legali. Permette di conservare note, attività, file, fatturazione e registrazione dei tempi in un unico luogo. Permette di mantenere sincronizzato il proprio team e aggiornati i casi. Dotato di funzionalità all'avanguardia come integrazione dei messaggi SMS, calcolo integrato delle liquidazioni, calendari di pianificazione dei casi e file dei casi completamente personalizzabili, Filevine è anni luce avanti alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Filevine

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iDeals VDR consente a banche d'investimento, avvocati e a top manager di scambiare e condividere informazioni riservate tramite una data room sicura.
iDeals Solutions è un fornitore di data room virtuale sofisticato e affidabile. Si basa sull'esperienza e risultati eccezionali collaudati e testati da banche di investimento, avvocati e top manager di imprese di tutto il mondo. Essendo l'azienda più orientata al risultato e versatile sul mercato, ascolta sempre i clienti e offre la soluzione più sicura, comoda e veloce per raggiungere gli obiettivi strategici, in qualsiasi tipo di transazione. Ulteriori informazioni su iDeals Virtual Data Room

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Smokeball è progettato per utenti di PC e Microsoft Word e Outlook. Consente di gestire, condividere con il personale e accedere a tutti i file da un unico luogo.
La gestione dei documenti legali di Smokeball copre tutte le aree della pratica, con oltre 200 tipi di argomenti distinti per ogni tipo di professionista. Il suo incredibile potere di ricerca consente di vedere facilmente i dettagli delle proprietà in un ambito immobiliare, dettagli di trust e testamenti in un ambito di pianificazione dei beni e molto altro: Smokeball per PC copre ogni area della legislazione vigente. Conversione di PDF con un solo clic, backup sul cloud con accesso locale e gestione e accesso facilitati a tutti i file aziendali sono solo una parte delle differenze garantite da Smokeball. Ulteriori informazioni su Smokeball

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Consente ai moderni team legali di gestire in modo efficiente, economico e sicuro eDiscovery e di prepararsi sui casi da qualsiasi luogo SENZA costi per il traffico dati.
Nextpoint è un software intelligente che automatizza i progetti di eDiscovery per team legali di ogni dimensione. Questa soluzione altamente sicura e basata sul cloud consente al tuo team di iniziare la revisione dei documenti in pochi minuti con potenti strumenti di analisi dei dati, un'interfaccia intuitiva e accesso collaborativo da qualsiasi luogo. Le innovative funzionalità di preparazione dei casi di Nextpoint supereranno le tue aspettative su ciò che il software di eDiscovery intelligente può fare. NON PAGARE PER I DATI: caricamenti dei dati gratuiti e illimitati, elaborazione, hosting, OCR, imaging e produzioni gratuiti. Ulteriori informazioni su Nextpoint

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Rocket Matter è tra i principali software di gestione degli studi, degli orari e della fatturazione basato sul cloud per studi legali, accessibile su tutti i dispositivi.
Rocket Matter aiuta gli studi legali a offrire un servizio clienti migliore e ad aumentare le entrate di oltre il 20%. Fondato nel 2008 come primo prodotto basato sul cloud sul mercato, Rocket Matter offre una piattaforma di gestione degli studi legali multifunzione, con un software di fatturazione e degli orari lavorativi tra i più potenti del settore. Quando gli studi legali vogliono fare più soldi o non utilizzare più supporti cartacei, Rocket Matter li aiuta a raggiungere questi obiettivi. Con un premiato servizio clienti con sede negli Stati Uniti, non c'è da meravigliarsi se migliaia di aziende si affidano ciecamente a Rocket Matter. Ulteriori informazioni su Rocket Matter

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Software di gestione degli studi leader del settore, Amicus integra le tue informazioni in un unico sistema per migliorare efficienza e redditività.
Amicus Attorney, la soluzione di gestione degli studi medici leader a livello mondiale, integra tutte le informazioni della tua azienda in un unico sistema automatizzato consentendo di migliorare efficienza e redditività. Disponibili come soluzione desktop, cloud o come combinazione delle due, le soluzioni software di Amicus offrono funzioni di gestione dei clienti/casi, calendario e attività legali, contatti e sviluppo del business, gestione e automazione dei documenti, monitoraggio del tempo e delle spese, controllo dei conflitti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Amicus Attorney

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Tabs3 Billing è un'opzione personalizzabile, ricca di funzionalità, per la sola fatturazione o per la gestione completa dell'azienda.
PracticeMaster offre alla tua azienda molto più di Outlook. Ti aiuta a fare le cose che devi fare comunque, solo più velocemente. PracticeMaster, il software desktop di gestione per studi legali, include l'assemblaggio di documenti, un calendario aziendale e il monitoraggio per le ricerche online, le e-mail e le telefonate. Puoi convertire facilmente appuntamenti, telefonate e ricerche in commissioni nel software Tabs3 Billing, in modo da poter fatturare rapidamente per il tuo tempo. Ulteriori informazioni su Tabs3

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Realizzato per avvocati specializzati in lesioni personali. Un potente software di gestione dei casi. Tracciamento dei lead, casi ben costruiti, strumenti di liquidazione e per la creazione di report.
Realizzato per avvocati specializzati in lesioni personali. Un potente software di gestione dei casi. Dal monitoraggio dei lead alla risoluzione della fiducia del cliente, supporta gli studi legali in ogni fase del processo. Le robuste funzioni di CASEpeer aiutano gli avvocati e il personale a gestire i propri casi. Le funzioni includono casi organizzati, gestione delle assunzioni, monitoraggio delle campagne, strumenti di liquidazione, riduzioni dei privilegi, contenziosi, calendari integrati, gestione delle attività, generazione di lettere, piani dei casi personalizzabili, gestione dei documenti e report significativi. Ulteriori informazioni su CASEpeer

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Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su M-Files

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