Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione di documenti legali

I software per la gestione di documenti legali offrono ai professionisti legali organizzazione e accesso rapido ai documenti legali archiviati elettronicamente. I documenti vengono inseriti in un database ricercabile e ordinabile in vari modi, tramite scansione, imaging e fusione. Questo tipo di software consente anche di creare e gestire trascrizioni. I software per la gestione di documenti legali sono correlati ai software di gestione documentale, ai software per la gestione delle pratiche legali, ai software per avvocati e ai software per tribunali.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione di documenti legali

Italia Mostra prodotti locali

91 risultati

Una soluzione completa di gestione dei documenti che consente di conservare, categorizzare e organizzare tutti i documenti in un unico posto, dove è possibile automatizzare la generazione di documenti. Ulteriori informazioni su App4Legal
Una soluzione completa di gestione dei documenti legali, che mantiene organizzati, categorizzati, indicizzati e ricercabili tutti i documenti, gli accordi, le note e le e-mail. La generazione di documenti sarà automatizzata dai tuoi modelli disponibili in varie lingue. I documenti possono essere organizzati in base a criteri diversi, a seconda delle preferenze dell'utente. Inoltre, puoi archiviare e gestire un'ampia gamma di modelli legali. Supporta il controllo della versione, tramite cui è possibile tenere traccia di molteplici varianti dello stesso documento. Ulteriori informazioni su App4Legal

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Salva e classifica le e-mail direttamente da Outlook e Microsoft 365 a SharePoint e Teams. Ulteriori informazioni su Email Manager for Microsoft 365
Colligo consente ai principali studi legali e dipartimenti legali del mondo, tra cui Microsoft Legal and Corporate Affairs, di utilizzare SharePoint come sistema di gestione dei documenti (Document Management System, DMS) legale. Colligo fornisce soluzioni complete di gestione dei documenti e delle e-mail per estendere facilmente SharePoint come DMS legale, per classificare e accedere in modo efficiente al materiale elettronico dei clienti, da documenti, immagini, PDF, e-mail e allegati di Office. Ulteriori informazioni su Email Manager for Microsoft 365

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
FORDATA Virtual Data Room consente uno scambio rapido, sicuro e supportato in modo eccezionale dei dati, che porta a una migliore realizzazione degli accordi. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR
Siamo il principale fornitore di Sale Dati Virtuali fidato in Europa. FORDATA è molto più di una piattaforma per condividere in modo sicuro documenti riservati. La nostra competenza e l'esecuzione di oltre 1200 progetti con successo hanno ottenuto riconoscimenti e approvazioni da parte di banchieri d'investimento, associati di investimento e avvocati. Vogliamo che ogni tua transazione sia esattamente come l'hai pianificata. Utilizzando i nostri servizi, ti promettiamo comodità, tranquillità e sicurezza assoluta. Il #FORDATAteam è qui per TE. Ulteriori informazioni su FORDATA VDR

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Software di gestione di studi basato sul web, veloce da avviare e facile da usare, per studi legali in crescita. Ulteriori informazioni su Amberlo
Amberlo è un software basato sul cloud di gestione di studi legali, registrazione dei tempi e fatturazione, creato per gli avvocati. Lavora sulle tue questioni, gestisci documenti, pianifica riunioni e attività per te e i tuoi colleghi, monitora facilmente i tuoi tempi di consulenza, crea fatture al volo e ricevi pagamenti in tempo. Ulteriori informazioni su Amberlo

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti. Ulteriori informazioni su Jotform

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Il software per gestione dei documenti di Clio facilita l'organizzazione dei file, la collaborazione con i clienti e molto altro ancora.
Con Clio, il software per il settore legale basato sul cloud leader nella gestione delle pratiche, la gestione dei documenti diventa semplice. Potrai organizzare tutti i file legali in un'unica posizione per poterli cercare senza problemi. Il controllo integrato delle versioni dei documenti permette di collaborare con i propri clienti e di tenere traccia delle modifiche apportate. Potrai eliminare i rischi per la sicurezza associati all'invio di documenti sensibili via e-mail, utilizzando il portale privato dei clienti di Clio per condividere senza rischi tutto il materiale dei casi. Ulteriori informazioni su Clio

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
È uno dei migliori software basati su web per parcelle, fatturazione delle ore di lavoro e gestione dei progetti per gli studi legali. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv aiuta gli avvocati ad aumentare le loro ore lavorative fatturabili e a essere pagati più velocemente, oltre a offrire strumenti legali completi per la gestione dei progetti. Questo completo, ma intuitivo software di fatturazione legale nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. Offre tre opzioni per la gestione dei documenti, comprese le integrazioni con NetDocuments e Dropbox. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Ulteriori informazioni su TimeSolv Legal Billing

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
MyCase offre archiviazione centralizzata e sicura dei documenti legali nel cloud per accesso, modifica e collaborazione rapidi e semplici.
MyCase offre archiviazione centralizzata e sicura dei documenti legali nel cloud per accesso, modifica e collaborazione rapidi e facili, per non farti mai perdere traccia di un singolo documento. Crea una libreria di documenti e cartelle all'interno di ciascuno dei tuoi casi e condividi le versioni più aggiornate con il tuo team e i clienti su richiesta. Mantieni l'accesso immediato a tutti i documenti della tua azienda sul tuo cellulare o sul tuo laptop. Ora con l'integrazione con Dropbox. Ulteriori informazioni su MyCase

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Organizza e centralizza i documenti legali con l'automazione di Process Street. Risparmia tempo e denaro.
Process Street consente alle aziende di gestire in modo efficiente i flussi di lavoro ricorrenti. Ciò include l'automazione del processo di contratto legale, nonché l'onboarding di dipendenti e clienti. Crea e personalizza facilmente elenchi di controllo versatili che semplificano la collaborazione tra organizzazione e team. Includi testo, foto, video, oltre 1.000 integrazioni di app, logica condizionale, assegnazioni di attività e processi di approvazione in base alle esigenze. L'automazione dei processi legali consente di ridurre i problemi e risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Process Street

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Software di gestione dei documenti legali, semplice intuitivo e facile da utilizzare. Sincronizzazione bidirezionale. Criptato. Provalo gratis!
L'unico software di gestione dei documenti legali con una VERSIONE DI PROVA GRATUITA ILLIMITATA per i tuoi primi 3 clienti e casi. Genera documenti automaticamente in base alle informazioni del cliente. Integrato con Box.com o Dropbox per sincronizzare i file con i tuoi colleghi. Elimina la carta e non perdere mai più un file grazie ai backup automatici. Tieni traccia delle modifiche e delle revisioni. Visualizza i file da qualsiasi luogo con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito. Ulteriori informazioni su PracticePanther Legal Software

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Eccellente alternativa ad Adobe® Acrobat®: PDFelement è la tua soluzione PDF multifunzione. Crea, modifica, converti e firma i file PDF in un modo migliore.
PDFelement è un modo semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF su Windows e Mac. Questa alternativa ad Adobe Acrobat offre funzionalità PDF di livello aziendale e licenze perpetue. Venduto in tutto il mondo in 9 lingue diverse, PDFelement è la soluzione PDF multifunzione per utenti di tutti i tipi e l'unica soluzione PDF completa accanto ad Adobe Acrobat disponibile su Windows, Mac, iOS e Android. Ulteriori informazioni su PDFelement

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Docsketch è uno strumento completo per la firma elettronica che si concentra sulla riduzione dei tempi di consegna, arrivando fino a dimezzarli.
Docsketch è il modo migliore per far firmare i documenti e accelerare i tempi di consegna. Elimina gli errori utilizzando Docsketch e l'esperienza di firma guidata, che aiuta i destinatari a completare e firmare tutte le parti dei tuoi documenti. La facile automazione della firma elettronica è disponibile utilizzando i collegamenti ai modelli. Docsketch è pienamente conforme a tutte le leggi statunitensi e internazionali sulla firma elettronica. Ulteriori informazioni su SignWell

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
AbacusLaw è una soluzione di gestione dei casi chiavi in mano, completamente integrata, per aziende di ogni dimensione, pensata per tutti gli ambiti della professione legale e giurisdizioni.
AbacusLaw include tutto il necessario per gestire un'attività legale organizzata. Questo sistema di gestione personalizzato offre documenti e moduli privi di errori, pronti per essere firmati nel giro di secondi. Puoi sottoscrivere i moduli giudiziari per la tua giurisdizione dall'interno di AbacusLaw o creare la tua libreria di moduli e modelli di documenti personalizzati. Fondata nel 1983, AbacusLaw può anche conservare i tuoi documenti in un cloud privato per una soluzione completa a prova di emergenze. Ulteriori informazioni su AbacusLaw

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
CosmoLex è l'unico sistema di gestione, fatturazione e contabilità totale basato sul cloud (non è richiesto QuickBooks®).
Migliaia di studi legali sono passati a CosmoLex, l'unico software di gestione degli studi legali basato sul cloud con contabilità legale integrata e conforme (non è necessario QuickBooks). CosmoLex elimina la difficoltà del doversi destreggiare tra sistemi separati per la gestione, la fatturazione e la contabilità degli studi legali. Anche l'elaborazione della carta di credito LawPay è integrata senza canone mensile fisso. Accedi semplicemente a CosmoLex Cloud, sempre e ovunque, per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per gestire l'intero studio legale. Provalo gratuitamente oggi stesso. Ulteriori informazioni su CosmoLex

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Logikcull.com offre ai moderni team legali la possibilità di effettuare scoperte istantanee.
Logikcull.com offre ai moderni team legali la possibilità di effettuare scoperte istantanee. La sua soluzione sicura basata su cloud aiuta gli studi legali e le organizzazioni di tutte le dimensioni a risolvere le costose, complesse e rischiose sfide associate a eDiscovery, indagini interne e risposte a record aperti. Con Logikcull puoi avviare un progetto di scoperta in cinque secondi, ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Revisionare i dati è facile come eseguire una ricerca su Google. E con Logikcull, i tuoi dati sono sempre al sicuro. Ulteriori informazioni su Logikcull

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
LEAP è un sistema software integrato per la gestione degli studi legali e dei casi, che migliora l'efficienza e la redditività dei piccoli studi legali.
LEAP è un software di gestione dei casi per studi legali, che aiuta gli studi di piccole dimensioni a diventare più efficienti, produttivi e redditizi. Gli studi legali che utilizzano LEAP possono gestire e archiviare tutte le informazioni relative ai clienti e ai casi in un unico file elettronico. È possibile accedere a queste informazioni sia dal computer desktop che da dispositivi mobili. Le funzionalità includono, tra le altre, registrazione automatica dei tempi, file di pratica preconfigurati per le principali aree del diritto e automazione dell'immissione dei dati dei clienti e delle pratiche. Ulteriori informazioni su LEAP

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
iDeals VDR consente a banche d'investimento, avvocati e a top manager di scambiare e condividere informazioni riservate tramite una data room sicura.
iDeals Solutions è un fornitore di data room virtuale sofisticato e affidabile. Si basa sull'esperienza e risultati eccezionali collaudati e testati da banche di investimento, avvocati e top manager di imprese di tutto il mondo. Essendo l'azienda più orientata al risultato e versatile sul mercato, ascolta sempre i clienti e offre la soluzione più sicura, comoda e veloce per raggiungere gli obiettivi strategici, in qualsiasi tipo di transazione. Ulteriori informazioni su iDeals Virtual Data Room

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Smokeball è progettato per utenti di PC e Microsoft Word e Outlook. Consente di gestire, condividere con il personale e accedere a tutti i file da un unico luogo.
La gestione dei documenti legali di Smokeball copre tutte le aree della pratica, con oltre 200 tipi di argomenti distinti per ogni tipo di professionista. Il suo incredibile potere di ricerca consente di vedere facilmente i dettagli delle proprietà in un ambito immobiliare, dettagli di trust e testamenti in un ambito di pianificazione dei beni e molto altro: Smokeball per PC copre ogni area della legislazione vigente. Conversione di PDF con un solo clic, backup sul cloud con accesso locale e gestione e accesso facilitati a tutti i file aziendali sono solo una parte delle differenze garantite da Smokeball. Ulteriori informazioni su Smokeball

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Consente ai moderni team legali di gestire in modo efficiente, economico e sicuro eDiscovery e di prepararsi sui casi da qualsiasi luogo SENZA costi per il traffico dati.
Nextpoint è un software intelligente che automatizza i progetti di eDiscovery per team legali di ogni dimensione. Questa soluzione altamente sicura e basata sul cloud consente al tuo team di iniziare la revisione dei documenti in pochi minuti con potenti strumenti di analisi dei dati, un'interfaccia intuitiva e accesso collaborativo da qualsiasi luogo. Le innovative funzionalità di preparazione dei casi di Nextpoint supereranno le tue aspettative su ciò che il software di eDiscovery intelligente può fare. NON PAGARE PER I DATI: caricamenti dei dati gratuiti e illimitati, elaborazione, hosting, OCR, imaging e produzioni gratuiti. Ulteriori informazioni su Nextpoint

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Rocket Matter è tra i principali software di gestione degli studi, degli orari e della fatturazione basato sul cloud per studi legali, accessibile su tutti i dispositivi.
Rocket Matter aiuta gli studi legali a offrire un servizio clienti migliore e ad aumentare le entrate di oltre il 20%. Fondato nel 2008 come primo prodotto basato sul cloud sul mercato, Rocket Matter offre una piattaforma di gestione degli studi legali multifunzione, con un software di fatturazione e degli orari lavorativi tra i più potenti del settore. Quando gli studi legali vogliono fare più soldi o non utilizzare più supporti cartacei, Rocket Matter li aiuta a raggiungere questi obiettivi. Con un premiato servizio clienti con sede negli Stati Uniti, non c'è da meravigliarsi se migliaia di aziende si affidano ciecamente a Rocket Matter. Ulteriori informazioni su Rocket Matter

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Soluzione per la gestione di casi e progetti concepita specificamente per le aziende ricorrenti. La facilità d'uso rende Filevine perfetto per gli studi agili.
Soluzione per la gestione di documenti, casi e progetti legali concepito specificamente per avvocati e professionisti legali. Permette di conservare note, attività, file, fatturazione e registrazione dei tempi in un unico luogo. Permette di mantenere sincronizzato il proprio team e aggiornati i casi. Dotato di funzionalità all'avanguardia come integrazione dei messaggi SMS, calcolo integrato delle liquidazioni, calendari di pianificazione dei casi e file dei casi completamente personalizzabili, Filevine è anni luce avanti alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Filevine

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Software di gestione degli studi leader del settore, Amicus integra le tue informazioni in un unico sistema per migliorare efficienza e redditività.
Amicus Attorney, la soluzione di gestione degli studi medici leader a livello mondiale, integra tutte le informazioni della tua azienda in un unico sistema automatizzato consentendo di migliorare efficienza e redditività. Disponibili come soluzione desktop, cloud o come combinazione delle due, le soluzioni software di Amicus offrono funzioni di gestione dei clienti/casi, calendario e attività legali, contatti e sviluppo del business, gestione e automazione dei documenti, monitoraggio del tempo e delle spese, controllo dei conflitti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Amicus Attorney

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Completa soluzione software per la gestione del servizio di processo concepita per studi legali e server di processo.
Il software per server di processo più utilizzato sul mercato. ServeManger è una soluzione software completa per la gestione del servizio di processo progettata per studi legali e server di processo. Generazione di dichiarazioni giurate, gestione della fatturazione, pagamenti a server, aggiornamento dei lavori dall'esterno, portale per clienti e molto altro. Ulteriori informazioni su ServeManager

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
L'applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti ha vinto il premio Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft "Editor di PDF con superpoteri", FastCompany.
La prima applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti a vincere l'Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft. "Editor PDF con superpoteri" FastCompany Per i professionisti il cui lavoro prevede l'analisi di serie complesse di documenti; per studiare, analizzare e trarre conclusioni. LiquidText è uno strumento di lettura attiva e di presa di appunti in cui tutti i documenti, le evidenziazioni, le annotazioni e le sottolineature si trovano nello stesso spazio di lavoro degli appunti e ti consentono di creare collegamenti visivi dinamici tra contenuti e appunti. Ulteriori informazioni su LiquidText

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Tabs3 Billing è un'opzione personalizzabile, ricca di funzionalità, per la sola fatturazione o per la gestione completa dell'azienda.
PracticeMaster offre alla tua azienda molto più di Outlook. Ti aiuta a fare le cose che devi fare comunque, solo più velocemente. PracticeMaster, il software desktop di gestione per studi legali, include l'assemblaggio di documenti, un calendario aziendale e il monitoraggio per le ricerche online, le e-mail e le telefonate. Puoi convertire facilmente appuntamenti, telefonate e ricerche in commissioni nel software Tabs3 Billing, in modo da poter fatturare rapidamente per il tuo tempo. Ulteriori informazioni su Tabs3

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Realizzato per avvocati specializzati in lesioni personali. Un potente software di gestione dei casi. Tracciamento dei lead, casi ben costruiti, strumenti di liquidazione e per la creazione di report.
Realizzato per avvocati specializzati in lesioni personali. Un potente software di gestione dei casi. Dal monitoraggio dei lead alla risoluzione della fiducia del cliente, supporta gli studi legali in ogni fase del processo. Le robuste funzioni di CASEpeer aiutano gli avvocati e il personale a gestire i propri casi. Le funzioni includono casi organizzati, gestione delle assunzioni, monitoraggio delle campagne, strumenti di liquidazione, riduzioni dei privilegi, contenziosi, calendari integrati, gestione delle attività, generazione di lettere, piani dei casi personalizzabili, gestione dei documenti e report significativi. Ulteriori informazioni su CASEpeer

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano.
Strumento di firma elettronica che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a condividere documenti tra più clienti per raccogliere firme fatte a mano. Ulteriori informazioni su RightSignature

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Integrazione con LawPay, Word, Excel, Outlook, Evernote, QuickBooks, Acrobat, Calendar/Court Rules, WordPerfect e Google.
Accessibile dal Web, permette di conservare i dati in locale o sul cloud. Permette di gestire questioni, contatti, e-mail e documenti. Comprende composizione di documenti, automazione dei flussi di lavoro, fatturazione e fiducia, pianificazione delle attività, calendario di gruppo, generazione di PDF con 1 clic, modelli di documenti ed e-mail, ricerca full-text su documenti, e-mail e allegati a e-mail, strumenti di collaborazione e moduli ed elenchi con campi personalizzabili. Integrazione con Word, Excel, Outlook, Evernote, QuickBooks, Acrobat, Calendar/Court Rules e Google. Ulteriori informazioni su HoudiniESQ

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
ContractSafe aiuta le aziende a organizzare meglio i contratti firmati ed evitare di dimenticarsi di date importanti senza spendere molto tempo o denaro.
Organizza i tuoi contratti in modo facile e conveniente! Incredibilmente facile da usare e da gestire. Cerca e trova qualsiasi documento (anche scansioni) in pochi secondi. L'intelligenza artificiale estrae le informazioni chiave per l'installazione. Promemoria via e-mail, in modo da non dimenticare mai di rinnovare (o annullare) un contratto importante. Collabora con tutto il tuo team con utenti illimitati. Non è necessaria alcuna implementazione o configurazione, il che significa che sarai subito operativo. Scopri perché i suoi clienti lo definiscono "rivoluzionario" e "un prodotto miracoloso" e gli danno valutazioni a cinque stelle! Ulteriori informazioni su ContractSafe

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Actionstep è un sistema di gestione degli studi legali di alto livello, che offre agli avvocati lo spazio mentale per fare la differenza per i clienti, ogni giorno.
Actionstep è un sistema completo di gestione degli studi legali, integrato nel cloud e basato sull'automazione. Actionstep utilizza il flusso di lavoro per facilitare l'amministrazione dello studio legale e semplificare il modo di lavorare. Actionstep ha 3 piani di utilizzo del prodotto per offrire la migliore esperienza e valore alle aziende di tutte le forme e dimensioni. Offre agli avvocati lo spazio per ascoltare, coinvolgere e fare la differenza per i clienti, ogni giorno. Ulteriori informazioni su Actionstep

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Gestione dello studio moderna e affidabile con e-mail e contabilità integrate. Interfaccia e app intuitive e di aspetto piacevole per iOS e Android.
Scopri perché Zola è il software di gestione degli studi più veloce. CRM integrato, E-MAIL e affidabile contabilità FIDUCIARIA e di IMPRESA. Tramite un’interfaccia moderna e intuitiva, Zola Suite offre eccellenti funzionalità di gestione dei casi, una sofisticata fatturazione di gruppo, la gestione dei documenti e delle attività e molto altro ancora. Zola è una soluzione basata sul cloud accessibile da qualsiasi browser oltre che tramite le app native per iOS e Android. Le integrazioni comprendono LawPay, QuickBooks e DropBox. Ulteriori informazioni su CARET Legal

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
SmartVault semplifica la raccolta, la gestione e la condivisione dei documenti con una singola soluzione di gestione dei documenti e di portale clienti integrata.
SmartVault offre tutti i vantaggi di un'unità cloud, ma con le funzionalità di sicurezza e produttività di cui hai bisogno per gestire la tua impresa. Crea un portale clienti su misura e personalizzato per la condivisione sicura e conforme dei file. Consente inoltre di ottenere funzionalità create per le imprese, tra cui condivisione selettiva, gestione della sicurezza di gruppo, modelli personalizzati e creazione di report sulle ispezioni. Con SmartVault Toolbar puoi allegare, visualizzare e gestire documenti direttamente da app come QuickBooks Online, Xero e FreshBooks. Ulteriori informazioni su SmartVault

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Abacus Private Cloud permette di verificare il livello di preparazione al futuro del proprio studio con un'infrastruttura scalabile e la completa sicurezza dei dati.
Abacus Private Cloud permette di inserire i dati aziendali critici e le applicazioni vitali in uno spazio di lavoro virtuale privato accessibile da qualsiasi dispositivo, in ogni momento e da ovunque. Questo software per la gestione delle pratiche legali basato sul cloud e completamente gestito elimina costi e oneri della gestione IT, massimizza le prestazioni dell'organizzazione e garantisce la conformità normativa con una soluzione tecnologica ad ampio spettro pronta per la conformità a ePHI e HIPAA. Ulteriori informazioni su Abacus Private Cloud

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Software per la gestione dei documenti basato sul cloud e on-premise. Permette di archiviare e consultare i documenti in modo sicuro. Nessuna licenza di terze parti necessaria.
Il sistema di gestione dei documenti digitali di EisenVault si basa su un’architettura moderna e aperta. L’interfaccia utente basata sul Web è moderna e facile da usare e riduce la curva di apprendimento. Disponibile come app mobile per utenti di iOS e Android che consente l’accesso da ovunque ci si trovi. Le funzionalità comprendono flussi di lavoro multilivello, riconoscimento ottico dei caratteri, metadati personalizzati, ricerca full-text e altro. Integrazione con Microsoft Office (compreso Outlook) e Gmail. Ulteriori informazioni su EisenVault

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Una soluzione affidabile per la gestione dei casi, che gestisce il tuo caso dall'assunzione alla risoluzione, utilizzando un elenco di controllo personalizzabile e diverse funzionalità avanzate.
Needles, il leader nel settore dei software di gestione dei casi, si è unito a TrialWorks con un nuovo software di assemblaggio. Con oltre 42.000 utenti, più di 2.600 studi legali e oltre 60 anni di esperienza, queste applicazioni offrono i flussi di lavoro, la gestione dei documenti e la personalizzazione più solidi messi a disposizione dai marchi più apprezzati del settore legale. Ulteriori informazioni su Neos

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Software conveniente per la gestione degli studi per i professionisti del settore legali
Jubilee di LegalPRO Systems è un fornitore di software per la gestione di piccoli studi legali. Jubilee ha semplificato la gestione di clienti e studi legali tramite una piattaforma di facile utilizzo fornita a un costo inferiore rispetto alle soluzioni di qualsiasi altro fornitore. In un unico luogo, gli avvocati possono presentare istanze di fallimento, registrare i dettagli dei casi, utilizzare messaggi di testo sicuri con i clienti, monitorare gli avvisi del tribunale, allegare documenti, inviare fatture ed elaborare pagamenti. Ulteriori informazioni su Jubilee

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Applicazione di gestione dei casi progettata per avvocati e assistenti legali.
SmartAdvocate è un'applicazione di gestione dei casi giuridici ALL'AVANGUARDIA. SmartAdvocate è l'unica applicazione sul mercato progettata e programmata da avvocati e assistenti legali MOLTO attivi, in grado di rendere il tuo ufficio più efficiente in un modo in cui tutte le altre applicazioni del mercato non riusciranno a fare. Ulteriori informazioni su SmartAdvocate

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Soluno è una soluzione di contabilità, fatturazione e gestione dei tempi basata sul web, progettata per studi legali di tutte le dimensioni. Conforme ed estremamente potente.
Soluno è una soluzione di contabilità, fatturazione e gestione dei tempi basata sul web, progettata per studi legali di tutte le dimensioni. La suite di funzionalità integrate di Soluno riunisce in un unico posto tutte le funzioni di back-end. È completamente affidabile e conforme, e non necessita di ulteriori pacchetti per la gestione della contabilità. Soluno è versatile, scalabile e può contare su di un team di supporto a 5 stelle. Esegui l'hosting sul cloud o sul tuo server, risparmia denaro con il prezzo basato sull'utilizzo e ottieni una conversione gratuita della cronologia completa dal tuo database attuale. Ulteriori informazioni su Soluno

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Software basato sul cloud per il monitoraggio legale dei tempi, la fatturazione, la gestione di fondi fiduciari, casi e clienti, i pagamenti, ecc.
CaseFox.com offre un software multiutente basato sul cloud di facile utilizzo progettato per avvocati, CPA e altri professionisti con gestione dello studio, fatturazione, contabilità, gestione di fondi fiduciari, documenti dei casi e clienti, monitoraggio dei tempi fatturabili, spese, pagamenti, ecc. Ulteriori informazioni su CaseFox

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Piattaforma di rilevamento del plagio con intelligenza artificiale e machine learning.
Rileva plagio, contenuto parafrasato e testo che non sia parola per parola in oltre 100 lingue. Vai oltre il controllo del plagio parola per parola e identifica se il significato del testo è plagiato usando la tecnologia di intelligenza artificiale e il machine learning. Funzionalità: API open source, integrazioni con LMS, MS-Word e Google Docs, cloud computing e archiviazione, crittografia a 256 bit di livello militare per la sicurezza dei dati, tecnologia di ricerca approfondita, strumento di ricerca di file duplicati, app mobile con tecnologia OCR. Ulteriori informazioni su Copyleaks

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
TrialWorks porta organizzazione nella tua azienda, permettendoti di gestire in unico posto le informazioni relative ai tuoi casi, con strumenti di assunzione di incarichi via web e di gestione dei documenti facili da usare.
TrialWorks Legal Case Management offre la possibilità di prendere in carica casi direttamente sul web, una completa gestione dei documenti, un calendario centralizzato e molto altro. Con oltre 42.000 utenti e oltre 2.600 studi legali, TrialWorks si è unito a Needles nell'ambito della creazione di Assembly Software, per offrire un supporto eccezionale al settore legale. Disponibile su cloud privato o sulla propria rete, TrialWorks è un partner prezioso per studi che si occupano di contenziosi: offre un'interfaccia intuitiva, un'applicazione per dispositivi mobili, la possibilità di eseguire ricerche a livello globale su OCR e molto altro. Ulteriori informazioni su TrialWorks

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori. Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi. Ulteriori informazioni su DocuWare

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Everlaw è una piattaforma per contenziosi basata sul cloud, che consente ai team di scoprire, rivelare e agire in modo collaborativo sulle informazioni disponibili.
Everlaw è una piattaforma per contenziosi collaborativa e basata sul cloud, che consente ai team legali di scoprire, rivelare e agire sulle informazioni disponibili per orientare meglio le indagini interne, con un impatto positivo sugli esiti delle controversie. A differenza dei software client-server lenti e ingombranti, Everlaw unisce la velocità, la sicurezza e la facilità d'uso necessarie per investigare sui problemi in modo più approfondito, scoprire la verità più rapidamente e presentare i risultati in modo più chiaro. Ulteriori informazioni su Everlaw

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Software basato sul cloud e personalizzato per la gestione legale con un'ampia automazione dei documenti e la sincronizzazione di e-mail/calendario a livello aziendale.
MerusCase ha cambiato per sempre il software legale grazie all'offerta di un'esperienza guidata unica per tipo di legge, integrata nella più veloce tecnologia basata sul cloud disponibile. Inoltre, questo è l'unico sistema basato sul cloud che offre la totale conformità alle norme HIPAA, oltre alla completa integrazione di automazione dei documenti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, calendario, e-mail e gestione dei casi. Con MerusCase, è possibile gestire il proprio studio da qualsiasi computer o dispositivo mobile e da ovunque nel mondo, usufruendo di un sistema pressoché perfetto con tempo di operatività del 99,9%. Ulteriori informazioni su MerusCase

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Software di gestione dei casi legali per studi di tutte le dimensioni e in tutte le aree di attività. Prevail ti aiuterà a gestire più casi in meno tempo.
Gestisci tutte le tue attività in un unico database con una presa in carico dei casi automatizzata, la generazione di documenti, l'integrazione di QuickBooks, il monitoraggio di prove e documenti medici, l'integrazione di Outlook, il monitoraggio di danni/eventi speciali, il calcolo delle liquidazioni, contenziosi, scansioni e altro ancora. Dal 1993, Prevail è stato scelto da studi legali, grandi e piccoli, in tutti gli Stati Uniti, che si occupano di tutte le aree legali. Il servizio clienti è una priorità per i creatori di questo software, perché guardano al successo dei propri clienti come ad un obiettivo. Scegli di acquistarlo o di sottoscrivere un abbonamento mensile con l'opzione di acquisto in futuro. Ulteriori informazioni su Prevail Case Management System

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
L'unica soluzione di progettazione disponibile sul mercato creata per funzionare con Microsoft e integrarsi perfettamente con Outlook e Word.
Lexis for Microsoft Office consente ai professionisti del settore legale di ridurre il lavoro manuale necessario per la stesura e la revisione dei documenti legali. Questa soluzione integra potenti risorse e contenuti legali e li rende accessibili da Microsoft Outlook e Word. Permette di offrire ai clienti l'opportunità di dedicare il loro tempo prezioso ad altre opportunità di generazione di entrate. Ulteriori informazioni su Lexis for Microsoft Office

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Strumento basato sul cloud per la gestione di studi legali di singoli avvocati, integrato con la ricerca legale e altri essenziali strumenti aziendali.
Soluzione basata sul cloud per la gestione di piccoli studi legali integrata in modo intelligente con Westlaw e altri strumenti legali aziendali. Permette di migliorare la produttività e di fornire ai clienti servizi migliori grazie all'accesso ai propri file in qualsiasi momento e da ovunque. Le funzionalità esclusive di questa soluzione comprendono il sistema di sicurezza leader del settore, i flag di KeyCite e i link alle citazioni che vengono aggiunti automaticamente ai documenti caricati, garantendo un buono stato di legge e la ricerca full-text globale per un rapido recupero dei documenti desiderati. Ulteriori informazioni su Firm Central

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
HotDocs è il software leader del settore che automatizza la produzione di documenti per migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.
HotDocs Advance trasforma documenti e moduli utilizzati di frequente in modelli riutilizzabili, consentendo di creare una documentazione personalizzata e priva di errori in una frazione del tempo. Semplifica i flussi di lavoro della tua organizzazione con la piattaforma di automazione dei documenti più affidabile e potente al mondo. Ulteriori informazioni su HotDocs

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti
Litify è la soluzione che trasformerà il tuo studio legale in un'azienda moderna e ad alte prestazioni.
Litify è la soluzione che trasformerà il tuo studio legale in un'azienda moderna e ad alte prestazioni. Costruito su una piattaforma particolarmente sicura e versatile, permette di eseguire e automatizzare marketing, CRM, assunzioni, materie, documenti, referenze, creazione di report e finanziamenti, tutto sulla relativa applicazione. Ulteriori informazioni su Litify

Caratteristiche

  • Archiviazione e conservazione
  • Controllo della versione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Classificazione di documenti
  • Gestione di contratti/licenze
  • Generazione di documenti
  • Firma elettronica
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Gestione della conformità
  • Archiviazione sicura dei dati
  • Gestione di documenti