Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per carrozzeria

I software per carrozzeria offrono strumenti come valutazione dei costi, ordini, fatturazione, preventivi, voci, contabilità, programmazione e gestione dell'officina. Tutti gli aspetti di gestione dell'officina sono disponibili in un'unica interfaccia. I software per carrozzeria sono correlati a: gestionale officina, software per manutenzione aerei, software di gestione flotte aziendali e programmi gestionali per autosaloni.

Italia Mostra prodotti locali
Pianificazione self-service per avere più tempo da dedicare alle cose da fare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e mantieni i tuoi clienti operativi con la magia dell'appuntamento self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un servizio con te, Acuity è lì per le loro esigenze: invia automaticamente conferme personalizzate, consegna promemoria testuali ed elabora i pagamenti, in modo che i clienti possano essere tutti sistemati e le attività quotidiane della tua autocarrozzeria siano eseguite in modo agevole. (Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario ai tuoi appuntamenti.) Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua attività di riparazione auto, dal monitoraggio dello stock e la fatturazione al decodificatore VIN al lettore di targhe.
L'app ARI è dedicata alle officine di riparazione di auto e ai meccanici indipendenti. Il suo scopo è aiutare i meccanici e i proprietari di attività in questo settore a creare e inviare fatture elettroniche ai propri clienti. Si tratta di una soluzione elegante per un compito gravoso. Una volta correttamente configurato, ARI può aiutarti a ridurre tempi e costi generalmente associati al banale processo di scrittura di fatture e preventivi per le riparazioni automatiche. Ulteriori informazioni su ARI

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Software semplice e intelligente che permette di eseguire, comprendere e far crescere la propria officina.
Questa piattaforma basata sul Web mette in azione ogni aspetto di un punto vendita da un unico luogo. Consente di risparmiare tempo grazie a modelli di lavoro, gestione dello stock, SMS, e-mail, manodopera, ricerca di parti e diagrammi, registrazione dei tempi dei tecnici, integrazione di QuickBooks Online, elaborazione dei pagamenti e altro ancora. Dashboard e report in tempo reale aiutano a capire meglio cosa sta succedendo alla propria impresa. Consente di monitorare la redditività, l'efficienza dei tecnici, l'invecchiamento dei clienti, le prestazioni della flotta e altro ancora. Ulteriori informazioni su Shopmonkey

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Il software di pianificazione automatica AppointmentPlus permette alle aziende in crescita di risparmiare tempo e denaro consentendo ai clienti di prenotare online.
Il software di pianificazione degli appuntamenti per aziende nel settore automobilistico AppointmentPlus consente di gestire più reparti, eseguire report giornalieri sulle riparazioni e offrire ai clienti la libertà e la facilità di prenotare online. I promemoria automatizzati evitano che i clienti non si presentino agli appuntamenti, riducono i tempi di attesa e aumentano la soddisfazione dei clienti. Questo software aiuta la tua attività ad aumentare i guadagni, risparmiare tempo e migliorare la fidelizzazione dei clienti. Dal 2001 AppointmentPlus aiuta i suoi clienti a pianificare oltre 300 milioni di appuntamenti ed è in continua crescita! Ulteriori informazioni su DaySmart Appointments

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
LS Central è una soluzione software multifunzione che estende Microsoft Dynamics 365 Business Central, offrendo funzionalità POS ed ERP in un unico sistema unificato. Ciò significa che è possibile utilizzare un solo software completo per gestire i dati finanziari (l'ERP Microsoft), il POS, le operazioni del negozio, la gestione della catena logistica, lo stock, l'e-commerce e la fidelizzazione dei clienti. Ulteriori informazioni su LS Retail

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Riduci il numero di appuntamenti cancellati, stupisci i tuoi clienti con promemoria via e-mail e messaggi di testo, per appuntamenti e altro. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
GoReminders è la tua soluzione multifunzione per i promemoria degli appuntamenti via SMS e e-mail. Riduci il numero di appuntamenti persi con questo semplice servizio per programmazione e promemoria. Risparmia tempo e denaro con la prenotazione automatica dei clienti, i promemoria automatici e le conferme degli appuntamenti, per pazienti, personale, volontari e altro. Promemoria con messaggi personalizzabili e appuntamenti ricorrenti. Gli utenti dicono: "Il migliore in circolazione." "Enorme risparmio di tempo" "Ha diminuito significativamente gli appuntamenti cancellati" "Ha un costo ragionevole" "Altamente raccomandato". Prova gratuita: non sono necessarie carte di credito. Ulteriori informazioni su GoReminders

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività. Ulteriori informazioni su Fullbay

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Il software per la gestione dei negozi R.O. Writer aiuta le autofficine e i negozi di pneumatici a lavorare in modo più intelligente e veloce.
Il software per la gestione dei negozi R.O. Writer aiuta le autofficine e i negozi di pneumatici a lavorare in modo più intelligente e veloce. Le funzionalità comprendono Smart eCat, che controlla in 10 secondi i prezzi delle parti e la disponibilità per 10 fornitori contemporaneamente. Altre funzionalità: Pianificazione, AP, AR, controllo dello stock, marketing, soluzioni multi-store e altro ancora. Inoltre, l'app mobile R.O. Touch mette in collegamento proprietari, scrittori di servizi e tecnici tramite tecnologie mobili che comprendono SMS e ispezioni digitali. Ulteriori informazioni su R.O.Writer

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Strumento di riparazione auto che fornisce una soluzione desktop attraverso una navigazione più rapida e una ricerca migliore.
Strumento di riparazione auto che fornisce una soluzione desktop attraverso una navigazione più rapida e una ricerca migliore. Ulteriori informazioni su ALLDATA

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Soluzione desktop per la gestione del flusso di lavoro degli ordini di riparazione. Le funzionalità includono elaborazione dei pagamenti e funzioni di back office.
Manager SE ti aiuta a gestire tutti gli aspetti della tua officina, dall'interazione con i clienti al magazzino, in modo più efficiente. Questa soluzione completa di gestione dell'officina adotta un approccio integrato alla produttività delle autofficine, per aiutarti ad aumentare il numero di auto e i profitti per ordine di riparazione, a migliorare le comunicazioni all'interno dell'officina, a dare un'immagine più professionale e a far crescere la redditività. Misura e gestisci la tua attività con oltre 200 report integrati. Ulteriori informazioni su Manager SE

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Le officine di assistenza possono aumentare la media degli ordini di riparazione con lo strumento di ispezione digitale dei veicoli di AutoServe1 che consente la creazione di report con immagini
software per l'ispezione digitale dei veicoli per concessionarie e officine di assistenza post-vendita. Autoserve1 fornisce report dettagliati inviati tramite SMS, con inclusione di foto/video e liste di controllo con 50 punti di ispezione. Questo software consente di aumentare la media degli ordini di riparazione, migliorare i flussi di lavoro e creare liste di controllo personalizzate per i propri servizi. Soprattutto, consente di creare fiducia nei clienti che vedono esattamente ciò che vedono i meccanici, con immagini e video intuitivi che spiegano perché è necessario intervenire. Ulteriori informazioni su AutoServe1

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
AutoRepair Cloud è una piattaforma multifunzione conveniente basata sul cloud, per le officine meccaniche e i centri di riparazione auto.
AutoRepair Cloud ha lo scopo di migliorare ogni aspetto della tua impresa, centralizzando e ottimizzando i tuoi flussi di lavoro. Offre strumenti come preventivi di riparazione, fatturazione, modelli, scanner e decodificatore di numeri di telaio integrato, monitoraggio di veicoli e clienti, gestione e manutenzione dello stock, 5 soluzioni realizzate per i tuoi clienti, in modo che possano tenere traccia dell'avanzamento e della cronologia delle riparazioni, nonché del programma di manutenzione, e prenotare i propri appuntamenti. Ulteriori informazioni su AutoRepair Cloud

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Fattmerchant è un'azienda di tecnologie di pagamento, con servizi basati su abbonamento, che offre elaborazione illimitata delle carte di credito a costo diretto.
Fattmerchant è il rivoluzionario elaboratore pagamenti che offre un'esperienza realmente unificata. Con questa omni-piattaforma all'avanguardia, i commercianti possono accettare i pagamenti come vogliono: carta di credito, di debito, ACH e altro. Questa tecnologia ti consente di gestire tutte le tue soluzioni da un'unica piattaforma, inclusi pagamenti online, terminali POS, strumenti di fatturazione e app mobili. I prezzi trasparenti in genere fanno risparmiare ai commercianti il 40% senza spese aggiuntive, senza contratti, senza commissioni nascoste e con capacità di elaborazione illimitata. Ulteriori informazioni su Stax

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Orderry per officine di riparazione auto: check-in veloce, analisi intelligente, preventivi ottimali, gestione precisa della tua stazione di servizio auto.
Orderry è una soluzione SaaS per officine di riparazione auto e stazioni di servizio auto. Automazione aziendale, database singolo per clienti, ordini di riparazione, lavori, assegnazioni di lavoro, stock e vendite, dal check-in e check-out all'analisi, creazione di report, comunicazioni interne semplici, notifiche pianificate in qualsiasi occasione: messaggi in tempo reale, aggiornamenti tempestivi e altri avvisi personalizzati, sia per i clienti sia per il personale. Tieni traccia di parti, materiali, vendita al dettaglio presso un'officina di riparazione auto con un modulo di stock completamente automatizzato. Ulteriori informazioni su Orderry

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Sistema completo di gestione per concessionari di automobili/camper basato sul web. Gestisci stock, spese, clienti, fornitori. Pacchetto completo di finanziamento e assicurazione.
CAMS è un'azienda canadese. Offre un sistema completo di gestione automatica basato sul web per concessionari di automobili, camper e veicoli agricoli. Accede ai tuoi dati su qualsiasi dispositivo, utilizzando tutti i browser esistenti. Il sistema dispone di CRM, pacchetto di finanziamento e assicurazione, strumento di decifrazione del numero di telaio, consorzio con Kijiji (AutoTrader) e altri, fornitori di clienti e manutenzione delle spese, programma di pagamenti, assistenza e parti di ricambio, modulo per noleggio, calendario delle vendite, estratti QuickBooks, adesivi per finestrini, lettere dei clienti, creazione di report, applicazione per smartphone e altro ancora. Sviluppo e hosting gratuiti del sito web. Nessun contratto. Ulteriori informazioni su CAMS DMS

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora.
Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora. Ulteriori informazioni su ActionRev

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
RemOnline è una soluzione multifunzione di gestione aziendale progettata per le officine di riparazione.
RemOnline è un software per le PMI che desiderano semplificare le proprie operazioni. Che si tratti di gestire le operazioni in un negozio o presso un sito di produzione, RemOnline ha tutto il necessario per gestire in modo più efficiente qualsiasi impresa. Automatizza le principali funzioni aziendali, tra cui forza vendita, elaborazione degli incarichi, gestione delle scorte, buste paga e analisi. L'app per gli ordini di lavoro consente ai team remoti di elaborare vendite e ordini e accettare pagamenti da qualsiasi luogo. I dirigenti possono utilizzare l'app mobile per tenere traccia dei KPI e monitorare l'attività dei propri dipendenti. Ulteriori informazioni su RemOnline

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
Italia Prodotto locale
eSOLVER per i Motori è un gestionale specifico per il settore automotive, sviluppato da eMotori. Si tratta di una soluzione in 3 versioni Officina, Ricambi, Vendita Veicoli.
eSOLVER per i Motori è un software gestionale specifico per il settore automotive, sviluppato da eMotori. Si tratta di una soluzione completa e scalabile, disponibile in 3 versioni tra loro integrabili: Officina, Ricambi, Vendita Veicoli. Per le officine di veicoli di ogni genere. Permette di gestire tutti i processi tipici dell'officina, dall'accettazione alla fatturazione, passando per la commessa, la gestione del magazzino ricambi e la reportistica. Per ricambisti automotive all'ingrosso e al dettaglio. Consente di gestire l'anagrafica dei clienti e fornitori, gli ordini, i magazzini, le spedizioni e la fatturazione. Ulteriori informazioni su eSolver per i Motori

Caratteristiche

  • Tassi di occupazione
  • Database clienti
  • Decodificatore di numeri di targa
  • Gestione delle parti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime