18 risultati
Pianificazione self-service per avere più tempo da dedicare alle cose da fare. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Risparmia tempo e mantieni i tuoi clienti operativi con la magia dell'appuntamento self-service di Acuity. Dal momento in cui i clienti prenotano un servizio con te, Acuity è lì per le loro esigenze: invia automaticamente conferme personalizzate, consegna promemoria testuali ed elabora i pagamenti, in modo che i clienti possano essere tutti sistemati e le attività quotidiane della tua autocarrozzeria siano eseguite in modo agevole. (Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario ai tuoi appuntamenti.) Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Preventivi/Stime
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  • Decodificatore di numeri di targa
Orderry per officine di riparazione auto: check-in veloce, analisi intelligente, preventivi ottimali, gestione precisa della tua stazione di servizio auto. Ulteriori informazioni su Orderry
Orderry è una soluzione SaaS per officine di riparazione auto e stazioni di servizio auto. Automazione aziendale, database singolo per clienti, ordini di riparazione, lavori, assegnazioni di lavoro, stock e vendite, dal check-in e check-out all'analisi, creazione di report, comunicazioni interne semplici, notifiche pianificate in qualsiasi occasione: messaggi in tempo reale, aggiornamenti tempestivi e altri avvisi personalizzati, sia per i clienti sia per il personale. Tieni traccia di parti, materiali, vendita al dettaglio presso un'officina di riparazione auto con un modulo di stock completamente automatizzato. Ulteriori informazioni su Orderry

Caratteristiche

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  • Decodificatore di numeri di targa
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

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Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando , al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

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Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

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Offre tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua attività di riparazione auto, dal monitoraggio dello stock e la fatturazione al decodificatore VIN al lettore di targhe.
L'app ARI è dedicata alle officine di riparazione di auto e ai meccanici indipendenti. Il suo scopo è aiutare i meccanici e i proprietari di attività in questo settore a creare e inviare fatture elettroniche ai propri clienti. Si tratta di una soluzione elegante per un compito gravoso. Una volta correttamente configurato, ARI può aiutarti a ridurre tempi e costi generalmente associati al banale processo di scrittura di fatture e preventivi per le riparazioni automatiche. Ulteriori informazioni su ARI

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Il software di pianificazione automatica AppointmentPlus permette alle aziende in crescita di risparmiare tempo e denaro consentendo ai clienti di prenotare online.
Il software di pianificazione degli appuntamenti per aziende nel settore automobilistico AppointmentPlus consente di gestire più reparti, eseguire report giornalieri sulle riparazioni e offrire ai clienti la libertà e la facilità di prenotare online. I promemoria automatizzati evitano che i clienti non si presentino agli appuntamenti, riducono i tempi di attesa e aumentano la soddisfazione dei clienti. Questo software aiuta la tua attività ad aumentare i guadagni, risparmiare tempo e migliorare la fidelizzazione dei clienti. Dal 2001 AppointmentPlus aiuta i suoi clienti a pianificare oltre 300 milioni di appuntamenti ed è in continua crescita! Ulteriori informazioni su DaySmart Appointments

Caratteristiche

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Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
LS Central è una soluzione software multifunzione che estende Microsoft Dynamics 365 Business Central, offrendo funzionalità POS ed ERP in un unico sistema unificato. Ciò significa che è possibile utilizzare un solo software completo per gestire i dati finanziari (l'ERP Microsoft), il POS, le operazioni del negozio, la gestione della catena logistica, lo stock, l'e-commerce e la fidelizzazione dei clienti. Ulteriori informazioni su LS Retail

Caratteristiche

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Fullbay aiuta a gestire le attività che si occupano di mezzi pesanti. Consente di fatturare lavoro e parti, segnalare l'efficienza meccanica e soddisfare i clienti.
Fullbay è concepito per attività che si occupano di lavori pesanti. Aiuta le attività a fatturare più velocemente, rendere più efficienti le tecnologie, fatturare ogni singola parte, soddisfare i clienti con un portale loro dedicato e aiutare l'utente ad avere nuovamente i fine settimana liberi. Questa soluzione basata sul cloud è compatibile con qualsiasi dispositivo connesso a Internet e viene fornita con aggiornamenti gratuiti e supporto illimitato. Fullbay consente di vedere statistiche in tempo reale, liberarsi dagli impegni della propria attività e non accumulare più ritardi nella fatturazione. Fullbay archivia una cronologia completa delle fatture per ogni unità. Fullbay: maggiore efficienza per la propria attività. Ulteriori informazioni su Fullbay

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Gestisci il tuo programma di fidelizzazione dei clienti personalizzato. Riconosci acquisti e visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita.
Gestisci il tuo programma di fidelizzazione personalizzato. Ottieni un avanzato programma di premi fedeltà con campagne di incentivazione e comunicazione multicanale, integrate con pilota automatico. Riconosci i clienti in base agli acquisti e/o alle visite, aumenta la fidelizzazione dei clienti e stimola la crescita. Questo non è un programma gestito in comunità; possiedi tu tutti i tuoi dati. Disponibili interfacce web, tablet, per dispositivi portatili e PC. Ulteriori informazioni su Preferred Patron Loyalty

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Il software per la gestione dei negozi R.O. Writer aiuta le autofficine e i negozi di pneumatici a lavorare in modo più intelligente e veloce.
Il software per la gestione dei negozi R.O. Writer aiuta le autofficine e i negozi di pneumatici a lavorare in modo più intelligente e veloce. Le funzionalità comprendono Smart eCat, che controlla in 10 secondi i prezzi delle parti e la disponibilità per 10 fornitori contemporaneamente. Altre funzionalità: Pianificazione, AP, AR, controllo dello stock, marketing, soluzioni multi-store e altro ancora. Inoltre, l'app mobile R.O. Touch mette in collegamento proprietari, scrittori di servizi e tecnici tramite tecnologie mobili che comprendono SMS e ispezioni digitali. Ulteriori informazioni su R.O.Writer

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Strumento di riparazione auto che fornisce una soluzione desktop attraverso una navigazione più rapida e una ricerca migliore.
Strumento di riparazione auto che fornisce una soluzione desktop attraverso una navigazione più rapida e una ricerca migliore. Ulteriori informazioni su ALLDATA

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Riduci il numero di appuntamenti cancellati, stupisci i tuoi clienti con promemoria via e-mail e messaggi di testo, per appuntamenti e altro. Versione di prova gratuita senza carta di credito.
GoReminders è la tua soluzione multifunzione per i promemoria degli appuntamenti via SMS e e-mail. Riduci il numero di appuntamenti persi con questo semplice servizio per programmazione e promemoria. Risparmia tempo e denaro con la prenotazione automatica dei clienti, i promemoria automatici e le conferme degli appuntamenti, per pazienti, personale, volontari e altro. Promemoria con messaggi personalizzabili e appuntamenti ricorrenti. Gli utenti dicono: "Il migliore in circolazione." "Enorme risparmio di tempo" "Ha diminuito significativamente gli appuntamenti cancellati" "Ha un costo ragionevole" "Altamente raccomandato". Prova gratuita: non sono necessarie carte di credito. Ulteriori informazioni su GoReminders

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Le officine di assistenza possono aumentare la media degli ordini di riparazione con lo strumento di ispezione digitale dei veicoli di AutoServe1 che consente la creazione di report con immagini
software per l'ispezione digitale dei veicoli per concessionarie e officine di assistenza post-vendita. Autoserve1 fornisce report dettagliati inviati tramite SMS, con inclusione di foto/video e liste di controllo con 50 punti di ispezione. Questo software consente di aumentare la media degli ordini di riparazione, migliorare i flussi di lavoro e creare liste di controllo personalizzate per i propri servizi. Soprattutto, consente di creare fiducia nei clienti che vedono esattamente ciò che vedono i meccanici, con immagini e video intuitivi che spiegano perché è necessario intervenire. Ulteriori informazioni su AutoServe1

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Sistema completo di gestione per concessionari di automobili/camper basato sul web. Gestisci stock, spese, clienti, fornitori. Pacchetto completo di finanziamento e assicurazione.
CAMS è un'azienda canadese. Offre un sistema completo di gestione automatica basato sul web per concessionari di automobili, camper e veicoli agricoli. Accede ai tuoi dati su qualsiasi dispositivo, utilizzando tutti i browser esistenti. Il sistema dispone di CRM, pacchetto di finanziamento e assicurazione, strumento di decifrazione del numero di telaio, consorzio con Kijiji (AutoTrader) e altri, fornitori di clienti e manutenzione delle spese, programma di pagamenti, assistenza e parti di ricambio, modulo per noleggio, calendario delle vendite, estratti QuickBooks, adesivi per finestrini, lettere dei clienti, creazione di report, applicazione per smartphone e altro ancora. Sviluppo e hosting gratuiti del sito web. Nessun contratto. Ulteriori informazioni su CAMS DMS

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Fattmerchant è un'azienda di tecnologie di pagamento, con servizi basati su abbonamento, che offre elaborazione illimitata delle carte di credito a costo diretto.
Fattmerchant è il rivoluzionario elaboratore pagamenti che offre un'esperienza realmente unificata. Con questa omni-piattaforma all'avanguardia, i commercianti possono accettare i pagamenti come vogliono: carta di credito, di debito, ACH e altro. Questa tecnologia ti consente di gestire tutte le tue soluzioni da un'unica piattaforma, inclusi pagamenti online, terminali POS, strumenti di fatturazione e app mobili. I prezzi trasparenti in genere fanno risparmiare ai commercianti il 40% senza spese aggiuntive, senza contratti, senza commissioni nascoste e con capacità di elaborazione illimitata. Ulteriori informazioni su Stax

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Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora.
Strumento basato sul cloud che assiste le imprese automobilistiche con fatturazione, gestione degli ordini di lavoro, stime, monitoraggio della manutenzione e altro ancora. Ulteriori informazioni su ActionRev

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