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Software di localizzazione dei beni per l'etichettatura e la gestione degli articoli. Questa applicazione mobile è dotata di funzionalità di scansione di codici a barre/codici QR. 15 giorni di prova gratuita! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
EZOfficeInventory è un software non invadente, leader del settore, per la localizzazione dei beni e la gestione dello stock. La sua interfaccia intuitiva semplifica il check-out degli articoli, le ispezioni e la progettazione delle etichette dei beni. Consente di etichettare e gestire gli articoli in ubicazioni differenti e di eseguire la scansione di codici QR, codici a barre ed etichette RFID per eseguire operazioni di massa. Può essere integrato con scanner esterni o utilizzato con l'apposita applicazione mobile. Questo sistema consente la localizzazione dei beni dall'acquisizione alla dismissione. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni per scoprire perché! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Personalizzazione
  • Modelli di etichette
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dell'inventario
  • Codici a barre/RFID
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su ERPAG
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Personalizzazione
  • Modelli di etichette
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dell'inventario
  • Codici a barre/RFID
Il sistema mobile-friendly di stock e localizzazione dei beni più semplice del settore. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni all'insegna della massima semplicità, grazie al quale è possibile monitorare VISIVAMENTE i tuoi articoli e i relativi dettagli, quali posizione, prezzo, condizione ecc., offrendo un modo più intuitivo e meno esasperante di tenere traccia dei tuoi oggetti. Provalo oggi gratuitamente. Caratteristiche principali: - Nessun limite di articoli; - Accesso per i membri del team o per i clienti; - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Archiviazione/estrazione di articoli con lo scanner integrato; - Ricezione di avvisi e promemoria; - Accesso tramite web, tablet o telefono. Ulteriori informazioni su Sortly

Caratteristiche

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  • Personalizzazione
  • Modelli di etichette
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dell'inventario
  • Codici a barre/RFID
Il modulo di gestione dello stock di Prodsmart è il modo mobile e semplice per le PMI di pianificare e programmare la produzione in tempo reale. Ulteriori informazioni su Prodsmart by Autodesk
Prodsmart è la porta d'accesso alla digitalizzazione per le PMI. Si tratta di una soluzione completa e modulare che prepara qualsiasi ambiente di produzione al futuro del settore manifatturiero. Prodsmart aiuta i produttori a eliminare la carta, ad automatizzare lo stock e ad avere una panoramica completa delle loro attività, per poi ottimizzarle sulla base dei dati. Prodsmart rende le funzionalità digitali accessibili alle PMI, aiutandole a risolvere rapidamente i casi d'uso più urgenti e a digitalizzarsi completamente, accompagnandole a ogni passo del percorso. Ulteriori informazioni su Prodsmart by Autodesk

Caratteristiche

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  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dell'inventario
  • Codici a barre/RFID
Progettazione e stampa di etichette per Windows e macOS. Consente di stampare etichette personalizzate sulle stampanti Brother, DYMO, Zebra, ROLLO e Primera. Ulteriori informazioni su Label LIVE
Crea etichette utilizzando il tuo computer Windows o macOS. Permette di progettare e stampare codici a barre personalizzati, gradevoli etichette di prezzo e per scaffali, etichette di magazzino durevoli e numeri di serie unici. Funziona con stampanti per etichette di Brother, DYMO, Zebra, ROLLO, TSC, Argox, GoDEX, EPSON e Primera. Inoltre Label LIVE consente di generare batch di file di immagine PNG o eseguire il rendering di più etichette in un PDF per la stampa su fogli in stile Avery. Ulteriori informazioni su Label LIVE

Caratteristiche

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  • Rilevamento di numeri di serie
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dell'inventario
  • Codici a barre/RFID
eLabInventory è un software di monitoraggio avanzato dello stock e dei campioni per laboratori digitali che va oltre un tipico LIMS. Ulteriori informazioni su eLabInventory
Ti interessa integrare una gamma di azioni di codici a barre nel tuo LIMS? eLabInventory è un software di monitoraggio avanzato dello stock e dei campioni e di laboratorio digitale che va oltre il tuo tipico LIMS. Questa soluzione altamente personalizzabile può essere configurata per soddisfare le esigenze esatte del tuo laboratorio, con una gamma di componenti aggiuntivi offerti nel mercato. Dedica meno tempo a cercare e più tempo a ricercare. Provalo gratuitamente per 30 giorni o pianifica una demo personale. Ulteriori informazioni su eLabInventory

Caratteristiche

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  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dell'inventario
  • Codici a barre/RFID
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
  • Codici a barre/RFID
Piattaforma di monitoraggio dello stock basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma di monitoraggio dello stock con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare lo stock durante l'intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita! Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

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NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

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Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

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Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando , al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

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Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7

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Vendi di più e preoccupati di meno. Semplifica le tue vendite con Square for Retail. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Square for Retail è una piattaforma di software, hardware e pagamenti per le attività di vendita al dettaglio. È realizzato sia per la vetrina che per il back office. È creato per aumentare le vendite e ridurre i costi. È pensato per semplificare le cose complicate. Effettua una vendita in pochi secondi effettuando la scansione di un codice a barre o eseguendo una ricerca per parola chiave. Allega alla vendita un cliente o una scheda in archivio per un pagamento rapido e senza problemi. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Square for Retail

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Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

Caratteristiche

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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

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Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

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Wasp Inventory Control è un software completo per la gestione delle scorte per le piccole imprese (da 5 a 99 dipendenti). Notevolmente
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono progettate per organizzazioni di ogni dimensione. Dalla gestione di stock di piccole dimensioni e alto consumo alla gestione di più magazzini, fino al consolidam ento di stock di più rivenditori o fornitori. Aumenta sensibilmente la redditività tramite un approccio automatizzato, in tempo reale e di facile utilizzo per la gestione dello stock. Consente di eliminare le cancellazioni dello stock, eseguire rapidamente le ispezioni e smettere di perdere tempo a cercare lo stock perduto. Ulteriori informazioni su InventoryCloud

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Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce , WooCommerce, ecc. Ottimizza l'adempimento degli ordini attraverso l'integrazione di Orderhive con Amazon FBA e l'adempimento multicanale. Stampa le etichette e traccia i pacchi di USPS, UPS, FedEx, DHL, ecc. in Orderhive con pochi clic. Gestisci con facilità il drop shipping, gli ordini all'ingrosso, gli acquisti, i pagamenti, il monitoraggio delle spedizioni e molto altro. Ulteriori informazioni su Orderhive

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ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

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  • Codici a barre/RFID
Finale Inventory è la soluzione di gestione dei codici a barre più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory mette a disposizione una soluzione per la gestione dei codici a barre basata sul cloud completa e pronta all’uso che non richiede l’impiego di costosi consulenti per essere integrata e messa in funzione. Abbinato al monitoraggio dell’ID/del numero di serie del lotto e al supporto multi-sede, Finale assicura una soluzione completa a un prezzo accessibile. La scansione dei codici a barre consente di migliorare le operazioni grazie all'aumento dell'efficienza e alla riduzione degli errori umani. Finale ha anche la capacità di stampare codici a barre personalizzati. Ulteriori informazioni su Finale Inventory

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Gestione di punti vendita e stock per WooCommerce - WooPOS
Punto vendita al dettaglio e gestione dello stock di fascia alta su desktop Windows a prezzi convenienti. WooPOS copre ogni aspetto delle imprese di vendita al dettaglio. Personalizzabile per ogni tipo di settore di vendita al dettaglio. Le funzionalità comprendono CRM, fidelizzazione dei clienti, incarichi dei dipendenti, schede presenze, regole di sconto automatico, imposte per codice postale, database ibrido online e offline e 500 report analitici completi. Profonda integrazione di soluzioni di e-commerce tra cui WooCommerce e Shopify. Ulteriori informazioni su WooPOS

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ERP di produzione per produttori di piccole dimensioni e in crescita. Si integra con Shopify, WooCommerce, Xero, QuickBooks, Zapier e dispone di un'API aperta.
Moderno software per la gestione delle scorte e la produzione per imprese di piccole dimensioni e in crescita. L'interfaccia visiva e la pianificazione intelligente in tempo reale consentono di automatizzare i flussi di lavoro, assegnare le priorità agli ordini e vedere la disponibilità dei materiali e dei prodotti in tempo reale. Usa la scansione dei codici a barre per ricevere, contare e consumare in modo accurato gli articoli in stock. L'app Shop Floor Control fornisce informazioni dettagliate sulle operazioni a livello di reparto. Ampia varietà di integrazioni native e di terze parti e un'API aperta. Ulteriori informazioni su Katana Manufacturing ERP

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Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza. Ulteriori informazioni su Cavallo SalesPad

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App web per stock, monitoraggio ordini, fatturazione e creazione di report per aziende di medie dimensioni con più sedi - inclusa la produzione.
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione. Vedi avvisi di stock, disponibilità del fornitore e tempi di consegna. Tieni traccia dei livelli dello stock, dei costi, del valore delle scorte nel tempo. Gestisci raccolta, numeri di serie e codici a barre, resi, spedizioni, dropshipping e trasferimenti interni. Adotta Megaventory per una gestione di successo della tua azienda a soli 150 $ al mese - registrati per una prova gratuita o prenota una chiamata oggi! Ulteriori informazioni su Megaventory

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La colonna portante della tua attività di e-commerce
Facile gestione dello stock ed elaborazione degli ordini per i commercianti online. Ordoro aiuta i commercianti in crescita a operare come grandi aziende ma a un costo molto inferiore. Ottimizza i flussi di lavoro di evasione degli ordini con la generazione di codici a barre, la verifica di prelievo e imballaggio, la creazione di etichette di spedizione in blocco, la gestione dello stock omnicanale e altro ancora, il tutto in un'unica piattaforma. Con abbonamenti mensili, senza costi di installazione e onboarding gratuito di 30 giorni, non avrai nulla da perdere. Inizia con la versione di prova gratuita per 15 giorni. Ulteriori informazioni su Ordoro

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Aiuta i distributori ad automatizzare e ottimizzare il rifornimento delle scorte dei clienti e dello stock dei mezzi pesanti utilizzando telefoni e sensori. 10 volte più veloce.
eTurns TrackStock è un'app di rifornimento che aiuta i distributori ad automatizzare il rifornimento dello stock del magazzino e dei mezzi di trasporto dei propri clienti. Utilizza telefoni, scanner, sensori di peso e RFID per riordinare, gestire e ottimizzare gli stock, riducendo i loro costi fino al 75%. Gestisci facilmente lo stock per conto vendita. TrackStock è 10 volte più veloce nel riordino rispetto a qualsiasi sito di e-commerce, anche Amazon. Si integra con i software ERP, WMS e di contabilità. Permette di rientrare della spesa effettuata nel giro di 1-2 mesi. Ulteriori informazioni su eTurns

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Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Reftab

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MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

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Soluzione on-premise che consente alle imprese di progettare etichette, codici a barre o tag RFID, monitorare lo stato di stampa e creare moduli personalizzati.
Il software BarTender di Seagull Scientific consente alle organizzazioni di migliorare la sicurezza, la protezione, l'efficienza e la conformità creando e automatizzando etichette, codici a barre, tag RFID, tessere di plastica e altro ancora. Centinaia di migliaia di aziende del settore manifatturiero, chimico, sanitario, alimentare e delle bevande e di altri settori si affidano a BarTender per i propri processi critici di etichettatura. Ulteriori informazioni su BarTender

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GigaTrak Asset Tracking Software, a powerful easy to use solution to manage all of your stuff. Call us today!
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Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido, resi più semplici e tutto quello che ti serve per spedire gli ordini.
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido e resi più semplici. Ottieni tutte le funzionalità di un sofisticato sistema di gestione del magazzino, con gestione avanzata degli ordini, automazione e mobilità, tutto nel cloud e senza la necessità di hardware costoso e grandi investimenti iniziali. Grazie alla sua affidabilità, ShipHero è utilizzato da aziende grandi e piccole ed è dotato di funzionalità che possono crescere di pari passo con la tua azienda. Ulteriori informazioni su ShipHero

Caratteristiche

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Software di gestione delle scorte basato sul cloud per piccole imprese, strettamente integrato con QuickBooks Online.
Software per stock e codici a barre basato sul cloud per piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal tuo telefono o tablet, in movimento e presso più sedi, da qualsiasi parte del mondo. Utilizzando HandiFox Online è possibile tenere traccia delle vendite, ricevere pagamenti, emettere fatture e verificare le spedizioni per prelievo e imballaggio. Inoltre è possibile generare e scansionare codici a barre o stampare etichette con codici a barre e altro ancora. Ulteriori informazioni su HandiFox

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Consente di monitorare, gestire e manutenere strumenti e attrezzature presso la propria azienda o il proprio cantiere. Modulo opzionale per la gestione dei canoni di locazione.
TrackAbout rende semplice il compito di monitorare gli strumenti e la manutenzione cui vengono sottoposti. Applica codici a barre o tag RFID alle risorse. Utilizza smartphone, tablet o solidi palmari per rilevare e gestire lo stock. Visualizza lo stock e invia ordini interni da uno smartphone. Aggiungi campi personalizzati e flussi di lavoro mobili. Il modulo di noleggio opzionale automatizza e semplifica la gestione delle attrezzature noleggiate o affittate. Assistenza clienti gratuita e illimitata compresa per tutti i clienti. I clienti possono ricevere aiuto in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su TrackAbout

Caratteristiche

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seventhings is the inventory platform of the future. We help companies to eliminate the high burden of manual inventory.
seventhings is the inventory platform of the future. We help companies to eliminate the high burden of manual inventory of furniture, IT equipment, machinery, etc. by digitizing and automating inventory management. We simply create an overview and our customers manage their inventory efficiently and sustainably. By using RFID technology (RFID labels) or smart labels (e.g. barcodes, QR codes, GPS, bluetooth tracker etc.) we are able to give each object a digital twin and thereby make it smart. Ulteriori informazioni su seventhings

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Built to drive operations with advanced order management & inventory control workflows to achieve best practices for your industry.
Datapel is a trusted Warehouse Management System that supports you to lower costs, be more efficient and dramatically improve your inventory control. Gain real-time insights and streamline operations with efficient order fulfilment and automated backorder management. Your Datapel Cloud WMS combines powerful features into one easy, automated system. With a dedicated local support team, implementation is seamless. Ulteriori informazioni su Datapel WMS

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Beni, produzione, distribuzione, catena logistica, manutenzione della flotta, applicazioni personalizzate, ordini di lavoro (distinta base, kit), gestione dello stock,
(5 utenti o più) FlowTrac è un sistema di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) che fornisce alla tua azienda un modo per gestire e tracciare qualsiasi tipo di stock, sempre e ovunque. Grazie all'integrazione con QuickBooks avrai la piena funzionalità di un WMS. Si integra con FedEx e UPS, permettendo di gestire le spedizioni direttamente dal sistema. Se necessario, ogni sua parte può essere personalizzata in base alle tue esigenze. Inoltre, può essere integrato a richiesta con molti sistemi diversi. Ulteriori informazioni su Flowtrac

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Simple and contactless electronic waivers for tour and activity operators.
Simple and contactless electronic waivers for tour and activity operators. Wherewolf makes digital documents easy, by allowing your customers to sign their waiver forms in advance or on site, from any device! Your information is stored safely in a secure database which you can access at any time to gain important insights about your customers. Wherewolf is used in over 26 countries around the world and is the most trusted global electronic waiver solution in the tourism industry. Ulteriori informazioni su Wherewolf

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ArbiMed è un software di gestione dello stock per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti analizzando i dati delle transazioni di stock.
ArbiMed è un software di gestione dello stock basato sul cloud, progettato dai medici, per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti complessivi analizzando i dati significativi delle transazioni di stock. Con ArbiMed è possibile creare, ricevere e tenere traccia degli ordini di acquisto, contrassegnare le informazioni critiche durante la rimozione dei materiali di consumo e interpretare i report per prendere decisioni cruciali con facilità. Contatta il produttore per una demo gratuita o un account di prova. Ulteriori informazioni su ArbiMed Inventory

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ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita! Ulteriori informazioni su ECOUNT

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Comprehensive cloud-based inventory control, customer and order management software solution. Enterprise features at an SMB price!
Try out Order Time Inventory for free! Get inventory control and order management features beyond just calculating your inventory in QuickBooks. You'll be able to better maintain sufficient stock levels, forecast your purchasing needs and make the most of your business. Order Time makes it simple to manage your inventory and connect to the marketplaces you want to sell on, from one central hub with tons of seamless features. Ulteriori informazioni su Order Time Inventory

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Soluzione per codici a barre di facile utilizzo, integrata con il software di gestione dello stock, creata per le piccole, medie e grandi imprese.
Riduci gli errori ed elimina i costi con la tecnologia di scansione. Progettata per le piccole, medie e grandi imprese, la soluzione per codici a barre di Clear Spider è integrata nella piattaforma di gestione dello stock. Traccia e gestisci le merci, in tutte le sedi e in tempo reale, semplicemente scansionando il codice a barre. L'app mobile Clear Spider ti dà la possibilità di scansionare e lavorare con il tuo stock sia online che offline e ti comunica direttamente qualsiasi aggiornamento sullo stato del tuo stock. Ulteriori informazioni su Clear Spider

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Assumi il controllo dello stock dei componenti elettronici, dei prezzi della distinta materiali e della produzione. Un ERP/MRP specializzato per l'elettronica con controllo dei lotti.
PartsBox è uno strumento per la gestione di componenti elettronici e della produzione. Tiene traccia di dove sono immagazzinati i componenti, quali sono i livelli attuali dello stock e quali parti vengono utilizzate in quali progetti. Visualizza le specifiche, consente di allegare documenti (schede dati, modelli CAD 3D) alle parti e cerca rapidamente l'intero database. Con il controllo dei lotti è possibile monitorare da dove provengono specifici lotti di parti e dove sono stati utilizzati, fornendo un monitoraggio bidirezionale completo per applicazioni mediche/farmaceutiche. Ulteriori informazioni su PartsBox

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One Platform. Total Commerce Control.
Linnworks connects, manages and automates commerce operations, powering businesses to sell wherever their customers are and capture every revenue opportunity. With more than 100 integrations, Linnworks enables businesses to manage their multichannel inventory, orders and fulfillment from a centralized platform and provides deep insights for business planning and growth. As both Amazon and eBay’s largest European commerce partner, Linnworks processes $8bn+ GMV each year globally. Ulteriori informazioni su Linnworks

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Timly enables a 360° overview of the entire inventory of your company and automates tracking of devices, tools, machines, facilities...
We make barcoding and management of assets easy! Timly enables a 360° overview of the entire inventory of your company. Efficiently track devices, tools, machines, facilities and vehicle fleets. Timly automates all processes related to physical inventory management: > What do I have? > Where is it? > Who has it? > Planning: when and where? > When is the next service? > Maintenance & repairs > Track defects > Usage Data > What is it worth? Timly provides all the answers - with just one click. Ulteriori informazioni su Timly

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ZebraDesigner Pro v2 barcode label design software makes creating complex labels based on fixed or variable data simple.
ZebraDesigner Pro v2 barcode label design software makes creating complex labels based on fixed or variable data simple. With ZebraDesigner Pro v2, you enhance your printer's capabilities and maximise its performance with these features: Windows-based interface, WYSIWYG label designer, database connectivity, RFID capabilities, printer configuration and diagnostic tools. Ulteriori informazioni su ZebraDesigner Pro

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Paperless Warehousing available for Receiving, Picking Packing, Stocktake, Moving between Bins using our PDA Barcode Scanner.
Peach Software end to end barcoding pays for itself over and over! Incorrect inventory data is caused by simple errors during Receiving, counting, moving or selling. The accumulation of these errors can contribute to lost sales, costly overstocks and obsolete inventory. The Peach Software Paperless Warehousing system will reduce errors while making jobs that you dread, more desirable. Barcoding will speed up multiple processors giving you more time to concentrate on other areas of importance. Ulteriori informazioni su Peach Software

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GroovePacker prevents shipping / packing errors by prompting fulfillment staff to scan & verify each order item as it's packed.
GroovePacker prevents shipping / packing errors by prompting fulfillment staff to scan & verify each order item as it's packed. Inventory is automatically updated as each order is packed giving you real-time visibility of your physical inventory. Ulteriori informazioni su GroovePacker

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Kechie an intuitive & scalable solution, with full visibility, suited for growing or established distributors & manufacturers
Kechie is fully integrated Enterprise Resource Planning (ERP) software, delivered as a (SaaS) platform with the latest in cloud technology. Kechie is quick and easy to implement without the expensive price tag. Sold in separate packages: Inventory/Warehouse Management (with CRM, Sales, Procurement, Logistics); Manufacturing; Finance; or as a complete ERP system with all modules. Easily configured and scalable for your business. Ulteriori informazioni su Kechie

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A cloud based fixed asset tracking software using barcode and RFID technologies to easily track and manage fixed assets and equipment.
Grey Trunk asset tracking system helps save time, money and hassles, making it easy for organizations to track their assets, decreasing downtime, lost property and the costs incurred by replacing unneeded equipment and materials. Grey Trunk makes it easy for anyone to implement and asset tracking solution out of the box whether it's RFID or Barcode. Utilize your mobile device's camera for easy barcode scanning using Grey Trunk's mobile applications. Ulteriori informazioni su Grey Trunk RFID

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