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Perché Capterra è gratis
Il sistema mobile-friendly di stock e localizzazione dei beni più semplice del settore. Scelto da migliaia di imprese. Provalo gratis oggi. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni all'insegna della massima semplicità, grazie al quale è possibile monitorare VISIVAMENTE i tuoi articoli e i relativi dettagli, quali posizione, prezzo, condizione ecc., offrendo un modo più intuitivo e meno esasperante di tenere traccia dei tuoi oggetti. Provalo oggi gratuitamente. Caratteristiche principali: - Nessun limite di articoli; - Accesso per i membri del team o per i clienti; - Creazione o connessione tramite qualsiasi codice a barre o codice QR; - Archiviazione/estrazione di articoli con lo scanner integrato; - Ricezione di avvisi e promemoria; - Accesso tramite web, tablet o telefono. Ulteriori informazioni su Sortly
Sortly Pro è un sistema di gestione dello stock e di localizzazione dei beni all'insegna della massima semplicità, grazie al quale è possibile monitorare VISIVAMENTE i tuoi articoli e i relativi...

Caratteristiche

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  • Personalizzazione
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  • Gestione dell'inventario
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ERP di produzione per produttori di piccole dimensioni e in crescita. Si integra con Shopify, WooCommerce, Xero, QuickBooks, Zapier e dispone di un'API aperta. Ulteriori informazioni su Katana
Moderno software per la gestione delle scorte e la produzione per imprese di piccole dimensioni e in crescita. L'interfaccia visiva e la pianificazione intelligente in tempo reale consentono di automatizzare i flussi di lavoro, assegnare le priorità agli ordini e vedere la disponibilità dei materiali e dei prodotti in tempo reale. Usa la scansione dei codici a barre per ricevere, contare e consumare in modo accurato gli articoli in stock. L'app Shop Floor Control fornisce informazioni dettagliate sulle operazioni a livello di reparto. Ampia varietà di integrazioni native e di terze parti e un'API aperta. Ulteriori informazioni su Katana
Moderno software per la gestione delle scorte e la produzione per imprese di piccole dimensioni e in crescita. L'interfaccia visiva e la pianificazione intelligente in tempo reale consentono di...

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Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso.
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Piattaforma di monitoraggio dello stock basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma di monitoraggio dello stock con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare lo stock durante l'intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma di monitoraggio dello stock con app sul cloud/mobili. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare lo stock durante l'intero ciclo di vita. Questo...

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Software di localizzazione dei beni per l'etichettatura e la gestione degli articoli. Questa applicazione mobile è dotata di funzionalità di scansione di codici a barre/codici QR. 15 giorni di prova gratuita!
EZOfficeInventory è un software non invadente, leader del settore, per la localizzazione dei beni e la gestione dello stock. La sua interfaccia intuitiva semplifica il check-out degli articoli, le ispezioni e la progettazione delle etichette dei beni. Consente di etichettare e gestire gli articoli in ubicazioni differenti e di eseguire la scansione di codici QR, codici a barre ed etichette RFID per eseguire operazioni di massa. Può essere integrato con scanner esterni o utilizzato con l'apposita applicazione mobile. Questo sistema consente la localizzazione dei beni dall'acquisizione alla dismissione. Richiedi una prova gratuita di 15 giorni per scoprire perché!
EZOfficeInventory è un software non invadente, leader del settore, per la localizzazione dei beni e la gestione dello stock. La sua interfaccia intuitiva semplifica il check-out degli articoli, le...

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ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione.
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Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento.
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Oracle NetSuite è tra i maggiori fornitori di software aziendale cloud, che comprende ERP/Financials, CRM ed e-commerce per oltre 20.000 organizzazioni.
Oracle NetSuite è tra i più importanti provider cloud a livello globale per i software Enterprise Resource Planning (ERP) e i sistemi di gestione finanziaria, adatto ad aziende in crescita che necessitano di un facile consolidamento di gruppo, supporto multilingue e servizi per gli adempimenti fiscali. La suite di soluzioni di Oracle NetSuite è progettata per il cloud, ideale per le aziende moderne di medie e grandi dimensioni (oltre 50 dipendenti).
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App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
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Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
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Consente di confrontare i prezzi LTL contrattati, pianificare i ritiri, preparare le polizze di carico, stampare le etichette e monitorare i dati relativi al trasporto delle spedizioni.
Freightview può essere utilizzato per spedire merci LTL riunendo tutte le tariffe LTL negoziate in un unico luogo in modo da facilitare il confronto tra le opzioni disponibili e la scelta di quella migliore. Questa soluzione consente di pianificare i ritiri, preparare le polizze di carico, stampare le etichette di spedizione e monitorare le spedizioni dal ritiro alla consegna. La rubrica indirizzi unificata evita di dover digitare due volte gli indirizzi. Consente inoltre di visualizzare i dati di spedizione scaricando tabelle, grafici, report e fogli di calcolo.
Freightview può essere utilizzato per spedire merci LTL riunendo tutte le tariffe LTL negoziate in un unico luogo in modo da facilitare il confronto tra le opzioni disponibili e la scelta di quella...

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Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
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Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei...

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Vendi di più e preoccupati di meno. Semplifica le tue vendite con Square for Retail. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Square for Retail è una piattaforma di software, hardware e pagamenti per le attività di vendita al dettaglio. È realizzato sia per la vetrina che per il back office. È creato per aumentare le vendite e ridurre i costi. È pensato per semplificare le cose complicate. Effettua una vendita in pochi secondi effettuando la scansione di un codice a barre o eseguendo una ricerca per parola chiave. Allega alla vendita un cliente o una scheda in archivio per un pagamento rapido e senza problemi. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Provalo gratuitamente per 30 giorni!
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Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e...

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Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce, WooCommerce, ecc. Ottimizza l'adempimento degli ordini attraverso l'integrazione di Orderhive con Amazon FBA e l'adempimento multicanale. Stampa le etichette e traccia i pacchi di USPS, UPS, FedEx, DHL, ecc. in Orderhive con pochi clic. Gestisci con facilità il drop shipping, gli ordini all'ingrosso, gli acquisti, i pagamenti, il monitoraggio delle spedizioni e molto altro.
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Finale Inventory è la soluzione di gestione dei codici a barre più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory mette a disposizione una soluzione per la gestione dei codici a barre basata sul cloud completa e pronta all’uso che non richiede l’impiego di costosi consulenti per essere integrata e messa in funzione. Abbinato al monitoraggio dell’ID/del numero di serie del lotto e al supporto multi-sede, Finale assicura una soluzione completa a un prezzo accessibile. La scansione dei codici a barre consente di migliorare le operazioni grazie all'aumento dell'efficienza e alla riduzione degli errori umani. Finale ha anche la capacità di stampare codici a barre personalizzati.
Finale Inventory mette a disposizione una soluzione per la gestione dei codici a barre basata sul cloud completa e pronta all’uso che non richiede l’impiego di costosi consulenti per essere integrata...

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ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete...

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Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e...

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Gestione di punti vendita e stock per WooCommerce - WooPOS
Punto vendita al dettaglio e gestione dello stock di fascia alta su desktop Windows a prezzi convenienti. WooPOS copre ogni aspetto delle imprese di vendita al dettaglio. Personalizzabile per ogni tipo di settore di vendita al dettaglio. Le funzionalità comprendono CRM, fidelizzazione dei clienti, incarichi dei dipendenti, schede presenze, regole di sconto automatico, imposte per codice postale, database ibrido online e offline e 500 report analitici completi. Profonda integrazione di soluzioni di e-commerce tra cui WooCommerce e Shopify.
Punto vendita al dettaglio e gestione dello stock di fascia alta su desktop Windows a prezzi convenienti. WooPOS copre ogni aspetto delle imprese di vendita al dettaglio. Personalizzabile per ogni...

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Soluzione completa per l'immissione di ordini front-end, l'acquisto e la gestione dello stock per Microsoft Dynamics GP.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più accurato ed efficiente, mantenendo al contempo la piena visibilità di ogni fase del flusso di lavoro. Semplifica le operazioni del servizio clienti e degli addetti alle vendite grazie a informazioni sempre disponibili con una potente ricerca in stile Excel. Operare al di fuori di Dynamics GP riduce i costi per postazione e aggiunge ulteriori livelli di sicurezza.
Permette di supervisionare e gestire ogni fase della distribuzione. SalesPad Desktop è lo strumento ideale per le aziende di distribuzione e produzione. Consente di elaborare gli ordini in modo più...

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App web per stock, monitoraggio ordini, fatturazione e creazione di report per aziende di medie dimensioni con più sedi - inclusa la produzione.
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione. Vedi avvisi di stock, disponibilità del fornitore e tempi di consegna. Tieni traccia dei livelli dello stock, dei costi, del valore delle scorte nel tempo. Gestisci raccolta, numeri di serie e codici a barre, resi, spedizioni, dropshipping e trasferimenti interni. Adotta Megaventory per una gestione di successo della tua azienda a soli 150 $ al mese - registrati per una prova gratuita o prenota una chiamata oggi!
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione. Vedi avvisi di stock,...

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Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things).
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing execution system (MES) consente di passare al digitale e di ottenere una produzione senza carta, ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza e avere il controllo in tempo reale dell'officina.
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing...

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Dallo stock alla spedizione, con tutto ciò che c'è tra le due cose
Ordoro permette di gestire carrelli della spesa, mercati e account di spedizione in un unico luogo. Elimina la necessità di fare copia e incolla sperando che nulla vada perso nel processo. Permette di accedere alle migliori tariffe USPS del settore, con sconti fino al 67%, e di confrontare le tariffe con gli altri vettori più importanti, tra cui FedEx, UPS, Canada Post e DHL. Permette di creare spedizioni in lotti e ordini dropship in pochi minuti o automaticamente. I risparmi garantiti da questa spedizione scontata copriranno il costo dell'app e altro.
Ordoro permette di gestire carrelli della spesa, mercati e account di spedizione in un unico luogo. Elimina la necessità di fare copia e incolla sperando che nulla vada perso nel processo. Permette...

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Aiuta i distributori ad automatizzare e ottimizzare il rifornimento delle scorte dei clienti e dello stock dei mezzi pesanti utilizzando telefoni e sensori. 10 volte più veloce.
eTurns TrackStock è un'app di rifornimento che aiuta i distributori ad automatizzare il rifornimento dello stock del magazzino e dei mezzi di trasporto dei propri clienti. Utilizza telefoni, scanner, sensori di peso e RFID per riordinare, gestire e ottimizzare gli stock, riducendo i loro costi fino al 75%. Gestisci facilmente lo stock per conto vendita. TrackStock è 10 volte più veloce nel riordino rispetto a qualsiasi sito di e-commerce, anche Amazon. Si integra con i software ERP, WMS e di contabilità. Permette di rientrare della spesa effettuata nel giro di 1-2 mesi.
eTurns TrackStock è un'app di rifornimento che aiuta i distributori ad automatizzare il rifornimento dello stock del magazzino e dei mezzi di trasporto dei propri clienti. Utilizza telefoni, scanner,...

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Wasp Inventory Control è un software completo per la gestione delle scorte per le piccole imprese (da 5 a 99 dipendenti). Notevolmente
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono progettate per organizzazioni di ogni dimensione. Dalla gestione di stock di piccole dimensioni e alto consumo alla gestione di più magazzini, fino al consolidamento di stock di più rivenditori o fornitori. Aumenta sensibilmente la redditività tramite un approccio automatizzato, in tempo reale e di facile utilizzo per la gestione dello stock. Consente di eliminare le cancellazioni dello stock, eseguire rapidamente le ispezioni e smettere di perdere tempo a cercare lo stock perduto.
Le soluzioni per lo stock di Wasp sono progettate per organizzazioni di ogni dimensione. Dalla gestione di stock di piccole dimensioni e alto consumo alla gestione di più magazzini, fino al...

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GigaTrak Asset Tracking Software, a powerful easy to use solution to manage all of your stuff. Call us today!
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Soluzione on-premise che consente alle imprese di progettare etichette, codici a barre o tag RFID, monitorare lo stato di stampa e creare moduli personalizzati.
Il software BarTender di Seagull Scientific consente alle organizzazioni di migliorare la sicurezza, la protezione, l'efficienza e la conformità creando e automatizzando etichette, codici a barre, tag RFID, tessere di plastica e altro ancora. Centinaia di migliaia di aziende del settore manifatturiero, chimico, sanitario, alimentare e delle bevande e di altri settori si affidano a BarTender per i propri processi critici di etichettatura.
Il software BarTender di Seagull Scientific consente alle organizzazioni di migliorare la sicurezza, la protezione, l'efficienza e la conformità creando e automatizzando etichette, codici a barre,...

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Consente di monitorare, gestire e manutenere strumenti e attrezzature presso la propria azienda o il proprio cantiere. Modulo opzionale per la gestione dei canoni di locazione.
TrackAbout rende semplice il compito di monitorare gli strumenti e la manutenzione cui vengono sottoposti. Applica codici a barre o tag RFID alle risorse. Utilizza smartphone, tablet o solidi palmari per rilevare e gestire lo stock. Visualizza lo stock e invia ordini interni da uno smartphone. Aggiungi campi personalizzati e flussi di lavoro mobili. Il modulo di noleggio opzionale automatizza e semplifica la gestione delle attrezzature noleggiate o affittate. Assistenza clienti gratuita e illimitata compresa per tutti i clienti. I clienti possono ricevere aiuto in ogni fase del processo.
TrackAbout rende semplice il compito di monitorare gli strumenti e la manutenzione cui vengono sottoposti. Applica codici a barre o tag RFID alle risorse. Utilizza smartphone, tablet o solidi palmari...

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  • Modelli di etichette
  • Rilevamento di numeri di serie
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  • Gestione dell'inventario
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Software di gestione delle scorte basato sul cloud per piccole imprese, strettamente integrato con QuickBooks Online.
Software per stock e codici a barre basato sul cloud per piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal tuo telefono o tablet, in movimento e presso più sedi, da qualsiasi parte del mondo. Utilizzando HandiFox Online è possibile tenere traccia delle vendite, ricevere pagamenti, emettere fatture e verificare le spedizioni per prelievo e imballaggio. Inoltre è possibile generare e scansionare codici a barre o stampare etichette con codici a barre e altro ancora.
Software per stock e codici a barre basato sul cloud per piccole imprese, fortemente integrato con QuickBooks Online. L'applicazione ti consente di accedere, tenere traccia e gestire lo stock dal tuo...

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Piattaforma di marketing SEO/SMM e Internet che comprende ricerca in base alle parole chiave, ottimizzazione dei collegamenti interni, creazione di report personalizzati e verifica del posizionamento.
WebCEO è una potente piattaforma basata sul cloud progettata per soddisfare le esigenze SEO di piccole imprese e grandi agenzie SEO. WebCEO mette a disposizione dei propri clienti 15 strumenti SEO completi per la ricerca in base alle parole chiave, l'esecuzione delle ispezioni SEO, l'ottimizzazione della pagina di destinazione, il monitoraggio del posizionamento, il controllo della qualità dei backlink, la creazione di collegamenti interni, l'analisi dei social media, l'invio di contenuti, l'analisi della concorrenza, ecc. WebCEO fornisce anche un servizio white-label sul dominio di un partner con un pulsante di lead generation SEO.
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Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido, resi più semplici e tutto quello che ti serve per spedire gli ordini.
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido e resi più semplici. Ottieni tutte le funzionalità di un sofisticato sistema di gestione del magazzino, con gestione avanzata degli ordini, automazione e mobilità, tutto nel cloud e senza la necessità di hardware costoso e grandi investimenti iniziali. Grazie alla sua affidabilità, ShipHero è utilizzato da aziende grandi e piccole ed è dotato di funzionalità che possono crescere di pari passo con la tua azienda.
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MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora.
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con...

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ArbiMed è un software di gestione dello stock per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti analizzando i dati delle transazioni di stock.
ArbiMed è un software di gestione dello stock basato sul cloud, progettato dai medici, per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti complessivi analizzando i dati significativi delle transazioni di stock. Con ArbiMed è possibile creare, ricevere e tenere traccia degli ordini di acquisto, contrassegnare le informazioni critiche durante la rimozione dei materiali di consumo e interpretare i report per prendere decisioni cruciali con facilità. Contatta il produttore per una demo gratuita o un account di prova.
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ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita!
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Una piattaforma di localizzazione dei beni personalizzabile e completa. Facile da capire e utilizzare da parte di tutti i membri del personale. Basato sul cloud e mobile.
Reftab è una piattaforma di localizzazione e gestione dei beni che aiuta aziende e scuole a capire come le proprie attrezzature vengono utilizzate tra il personale, gli studenti e i clienti. Reftab ti invia informazioni e avvisi in modo proattivo, in modo da evitare di saltare riparazioni, garanzie o di disporre di quantità troppo basse. Le app mobili di facile utilizzo scansionano gli articoli da qualsiasi luogo, in modo da non doversi ricordare le informazioni e tornare su un laptop per effettuare ricerche o aggiornamenti.
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Soluzione per codici a barre di facile utilizzo, integrata con il software di gestione dello stock, creata per le piccole, medie e grandi imprese.
Riduci gli errori ed elimina i costi con la tecnologia di scansione. Progettata per le piccole, medie e grandi imprese, la soluzione per codici a barre di Clear Spider è integrata nella piattaforma di gestione dello stock. Traccia e gestisci le merci, in tutte le sedi e in tempo reale, semplicemente scansionando il codice a barre. L'app mobile Clear Spider ti dà la possibilità di scansionare e lavorare con il tuo stock sia online che offline e ti comunica direttamente qualsiasi aggiornamento sullo stato del tuo stock.
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Beni, produzione, distribuzione, catena logistica, manutenzione della flotta, applicazioni personalizzate, ordini di lavoro (distinta base, kit), gestione dello stock,
(5 utenti o più) FlowTrac è un sistema di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) che fornisce alla tua azienda un modo per gestire e tracciare qualsiasi tipo di stock, sempre e ovunque. Grazie all'integrazione con QuickBooks avrai la piena funzionalità di un WMS. Si integra con FedEx e UPS, permettendo di gestire le spedizioni direttamente dal sistema. Se necessario, ogni sua parte può essere personalizzata in base alle tue esigenze. Inoltre, può essere integrato a richiesta con molti sistemi diversi.
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SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool for small businesses.
SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool that helps (small) businesses organize their customer support emails efficiently. The collaborative solution that converts customer emails to support tickets and eliminates the need for referencing case IDs.
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Designed for growing business that need improved warehouse and manufacturing functionality. Extends your Xero, MYOB and SMB accounting.
Designed for growing business that need improved warehouse and manufacturing functionality. Datapel Cloud.WMS simplifies sale and purchase order entry with advanced inventory management capabilities without the need to overhaul your existing accounting software. Integrate popular eCommerce providers Shopify, BigCommerce, WooCommerce and automate using Zapier or customise with our Breeze.API. Built-in barcode print and scan or optional comprehensive Mobile PDA scanning solution.
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Assumi il controllo dello stock dei componenti elettronici, dei prezzi della distinta materiali e della produzione. Un ERP/MRP specializzato per l'elettronica con controllo dei lotti.
PartsBox è uno strumento per la gestione di componenti elettronici e della produzione. Tiene traccia di dove sono immagazzinati i componenti, quali sono i livelli attuali dello stock e quali parti vengono utilizzate in quali progetti. Visualizza le specifiche, consente di allegare documenti (schede dati, modelli CAD 3D) alle parti e cerca rapidamente l'intero database. Con il controllo dei lotti è possibile monitorare da dove provengono specifici lotti di parti e dove sono stati utilizzati, fornendo un monitoraggio bidirezionale completo per applicazioni mediche/farmaceutiche.
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Solid Commerce offre un'unica piattaforma, che consente ai commercianti di fascia media di gestire il proprio stock su più canali di vendita online.
Con prezzi a partire da 399 $/mese, Solid Commerce consente ai rivenditori online di gestire il proprio stock in tutti i principali mercati e rivenditori, tra cui Amazon, eBay, Walmart, Jet, Shopify, Magento e più di 30 altri. Con questo software di gestione centralizzata dello stock, basato sul cloud, è possibile sincronizzare lo stock tra più magazzini e canali di vendita online, eliminare disassortimento e vendite oltre la disponibilità, ottenere una visione accurata di prodotti e performance e altro ancora.
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Tenna is the easy, cost-effective way to code, track and manage your entire inventory. Free live demo.
Tenna’s QR code labels are ideal for smaller items or managing inventory. Every tag or tracker has a unique ID code – simply attach one to each of your assets. With Tenna’s construction consumables inventory functionality, you can update and manage quantities for consumable construction materials, temporary materials, small tools and inventory in the shop or the field and manage your construction inventory efficiently with the rest of your assets on One Platform. Book a free live demo today.
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Comprehensive cloud-based inventory control, customer and order management software solution. Enterprise features at an SMB price!
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Label design and printing for Mac + Windows. Print barcodes, shipping labels + shelf tags. Works with Brother, DYMO, Zebra, and GoDEX.
Label design and printing for Mac + Windows. Print barcodes, shipping labels + shelf tags. Works with Brother, DYMO, Zebra, TSC, Argox, GoDEX, Seiko SLP, ROLLO and more!
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Il software di etichettatura di NiceLabel aiuta le aziende a migliorare la qualità, la velocità e l'efficienza della propria etichettatura, riducendo al contempo i costi.
Il software di progettazione delle etichette e i sistemi di gestione delle etichette di NiceLabel aiutano le aziende di tutte le dimensioni a migliorare la qualità, la velocità e l'efficienza dell'etichettatura, riducendo al contempo i costi. NiceLabel è la prima soluzione di etichettatura pubblica basata sul cloud del mondo in grado di estendere l'etichettatura digitale a tutti senza la necessità di investire nei costi dell'infrastruttura IT. Il risultato è un'operazione più agile che consente alle aziende di rispondere più rapidamente alle mutevoli condizioni del mercato, portare i prodotti sul mercato più velocemente e competere in modo più efficace.
Il software di progettazione delle etichette e i sistemi di gestione delle etichette di NiceLabel aiutano le aziende di tutte le dimensioni a migliorare la qualità, la velocità e l'efficienza...

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ITEXIA is the inventory platform of the future. We help companies to eliminate the high burden of manual inventory.
ITEXIA is the inventory platform of the future. We help companies to eliminate the high burden of manual inventory of furniture, IT equipment, machinery, etc. by digitizing and automating inventory management. We simply create an overview and our customers manage their inventory efficiently and sustainably. By using RFID technology (RFID labels) or smart labels (e.g. barcodes, QR codes, GPS, bluetooth tracker etc.) we are able to give each object a digital twin and thereby make it smart.
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GroovePacker prevents shipping / packing errors by prompting fulfillment staff to scan & verify each order item as it's packed.
GroovePacker prevents shipping / packing errors by prompting fulfillment staff to scan & verify each order item as it's packed. Inventory is automatically updated as each order is packed giving you real-time visibility of your physical inventory.
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