Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per digital signage

I software per digital signage (Digital Signage Software) permettono di creare contenuti informativi, insegne multimediali e pubblicità con un formato audiovisivo che può essere proiettato digitalmente su schermi elettronici. I software per digital signage possono servire tanto ad agenzie di comunicazione quanto ad hotel, aeroporti, casinò, aziende, centri commerciali ecc... in generale a qualsiasi attività che voglia sfruttare le potenzialità della segnaletica digitale per trasmettere il proprio messaggio agli utenti finali. Spesso chi utilizza un digital signage software usa anche software di marketing automation, software Kiosk o software per public relations.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per digital signage

Italia Mostra prodotti locali
82 risultati
Tecnologia di prossima generazione per segnaletica digitale professionale. Facile da usare, con potenti funzionalità e sicurezza e controllo di livello enterprise. Ulteriori informazioni su Yodeck
Yodeck è una piattaforma di segnaletica digitale basata sul cloud, dall'uso estremamente semplice, che alimenta il tuo schermo con contenuti dinamici che coinvolgono istantaneamente i tuoi spettatori. Con Yodeck puoi creare, progettare e pianificare contenuti in modo semplice dal web, indipendentemente dalla distanza dagli schermi. Usa media che attirano l'attenzione come video, immagini, file PDF, documenti di Office, dashboard di dati e social media per trasmettere il tuo messaggio alle persone più importanti per la tua azienda. Ulteriori informazioni su Yodeck

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
A 10 $ al mese Trasforma qualsiasi TV in un segnale digitale. Gestisci da remoto. Supporta immagini, video, playlist, presentazioni Google, meteo, Instagram, ecc. Ulteriori informazioni su OptiSigns
A 10 $ al mese Trasforma qualsiasi TV in un segnale digitale e gestiscila in remoto da una dashboard a metà prezzo dei principali concorrenti. Supporta formati che vanno da immagini, video, playlist, diapositive di Google, meteo, Instagram, Twitter e gif. Pagamento disponibile in più valute:: EUR, GBP, USD, CAD & AUD. Ulteriori informazioni su OptiSigns

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
UNA SOLUZIONE DI SEGNALETICA DIGITALE NON È MAI STATA COSÌ FACILE Gestione degli schermi. Rapidamente. Semplicità. In ogni momento. Da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Look
Il servizio LOOK consente di gestire da remoto tutti i contenuti multimediali da un account personale sia che si tratti di supporti audio, video dinamici o di scenari interattivi. Oggi le soluzioni LOOK sono richieste in vari mercati verticali ad esempio vendita al dettaglio, settore bancario, assistenza sanitaria, industria alberghiera e così via, in oltre 20 paesi in tutto il mondo. Come prima cosa, i clienti apprezzano il software LOOK per la facilità di utilizzo, l'alta affidabilità, la qualità del supporto per l'utente e i prezzi ragionevoli (a partire da soli 6 $ per schermo). Ulteriori informazioni su Look

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Italia Prodotto locale
VisionboxPro è un sistema di Digital Signage che utilizza monitor touch e moduli per distribuire contenuti ovunque tu voglia. Ulteriori informazioni su VisionboxPro
VisionboxPro non è solo un software ma un sistema Digital Signage completo, senza compromessi. Distribuisci contenuti multimediali attraverso la tua rete di monitor con una fessibilità mai vista prima. Realizza esperienze interattive completamente tailor-made con i moduli touch. Godi di supporto e sicurezza Enterprise Grade grazie a SLA senza compromessi. Accedi a VisionPanel per controllare ogni cosa come lo desideri. Ulteriori informazioni su VisionboxPro

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Trasforma qualsiasi schermo in una segnaletica digitale con XOGO! Le applicazioni GRATUITE per Windows e Android possono essere installate e attivate in pochi minuti. Ulteriori informazioni su XOGO Decision Signage
Trasforma qualsiasi schermo in una segnaletica digitale! Nell'era degli smartphone e del cloud computing, non è necessario avvalersi di un ufficio IT per configurare una segnaletica digitale. Questa applicazione rende il processo incredibilmente facile. È sufficiente collegare XOGO Mini (o installare XOGO Player su un PC Windows 10) e utilizzare l'applicazione gratuita XOGO Manager per caricare i contenuti grafici e video desiderati. Il primo player è completamente gratuito, i player aggiuntivi sono disponibili a soli 15 $ al mese. Ulteriori informazioni su XOGO Decision Signage

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Comunica il tuo messaggio a dipendenti e clienti a livello locale o mondiale da una singola ubicazione centralizzata. Ulteriori informazioni su Scala
Le soluzioni di Scala consentono di creare esperienze di coinvolgimento del pubblico collegando reti di segnali digitali, chioschi interattivi, dispositivi mobili, siti Web e dispositivi connessi a Internet. Scala, un'azienda STRATACACHE, fornisce una piattaforma che consente a operatori di marketing, dettaglianti e innovatori di creare facilmente e gestire in modo centralizzato l'implementazione delle esperienze digitali, mantenendo al contempo la versatilità necessaria per adattarsi rapidamente e in tempo reale alle condizioni del business locale e alle preferenze del pubblico. Ulteriori informazioni su Scala

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Importa, progetta e pubblica contenuti con facilità. Aggiungi testo, forme, immagini, video, siti web e molto altro Ulteriori informazioni su Play Digital Signage
Concentrati su ciò che è importante. Con l'editor di segnaletica digitale più avanzato del web e molte altre potenti funzioni, non avrai bisogno di altro per completare i tuoi progetti. Il processo di associazione dello schermo è stato reso semplice e intuitivo. In genere i clienti di questo software passano dalla creazione di un account all'aggiunta di uno schermo, in meno di 1 minuto. Tutti ricevono uno schermo gratuitamente. I dati della carta di credito non sono necessari. Ulteriori informazioni su Play Digital Signage

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Un'unica soluzione per iOS, Mac, Android, Apple TV, dispositivi Windows e gestione laptop. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM
Hexnode MDM è una pluripremiata soluzione unificata di gestione degli endpoint (UEM) che consente alle aziende di gestire in modo sicuro, da un'unica console, sia i dispositivi BYOD che quelli di proprietà aziendale. Supporta iOS, Android, Windows, Mac e Apple TV, con entrambe le opzioni di hosting nel cloud e sul posto. Grazie a un ricco set di funzionalità come gestione delle applicazioni e della sicurezza, gestione delle spese e containerizzazione, Hexnode MDM si adatta agli ambienti aziendali più complessi. Ulteriori informazioni su Hexnode UEM

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
La segnaletica digitale non dev'essere necessariamente difficile. Soddisfatti o rimborsati. Ulteriori informazioni su Rise Vision
Rise Vision è una soluzione di segnaletica digitale basata sul cloud per scuole, università e aziende. È intuitiva, dispone di centinaia di modelli gratuiti e progettati professionalmente, e offre un'assistenza clienti rapida. Migliaia di aziende utilizzano Rise Vision per risparmiare tempo, impressionare il pubblico e comunicare in modo efficace. Ulteriori informazioni su Rise Vision

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Grazie a tante funzionalità e alla facilità di utilizzo, NoviSign è un software di segnaletica digitale basato su Saas che funziona su Chrome OS, Android e Windows. Ulteriori informazioni su NoviSign
NoviSign è noto per AFFIDABILITÀ e FACILITÀ DI UTILIZZO! Include oltre 20 widget trascinabili; video ad alta definizione, presentazioni dinamiche, meteo, Facebook, Twitter, Instagram, RSS, code virtuali, integrazione di siti web, sondaggi interattivi e altro ancora. NoviSign include anche una dashboard di monitoraggio completa in tempo reale, per un facile monitoraggio degli schermi e dei lettori multimediali. Report di riproduzione di prova, connettività live online e altro ancora. Prezzo a partire da 20 $ al mese. Include supporto e formazione completi. Funziona su Chrome OS, Android e Windows! Ulteriori informazioni su NoviSign

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Piattaforma professionale di segnaletica digitale basata sul cloud con funzionalità come pianificazione delle campagne, monitoraggio in tempo reale e registri di ispezione. Ulteriori informazioni su OnSign TV
OnSign TV è una piattaforma professionale per la segnaletica digitale nota per la sua AFFIDABILITÀ, l'INTERFACCIA estremamente INTUITIVA e i PREZZI eccezionali. Con schermi installati in oltre 100 paesi, OnSign TV può consentire di gestire sistemi formati da 1 a migliaia di schermi. OnSign TV si distingue anche per il suo sistema di monitoraggio in tempo reale che permette di monitorare, visualizzare e controllare facilmente da remoto ogni schermo direttamente dalla console di gestione web. Grazie alla funzione di memorizzazione dei contenuti nella cache prima della riproduzione, OnSign TV funziona perfettamente anche in ambienti di rete con poche risorse. Ulteriori informazioni su OnSign TV

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Software per chioschi e display interattivi per computer e display pubblici. Scalabile e facile da utilizzare. Prova gratuita e assistenza clienti. Ulteriori informazioni su SiteKiosk
Il software SiteKiosk blocca e protegge i computer, i chioschi interattivi, i tablet Android e i display interattivi di Windows nei luoghi pubblici. Le funzionalità includono: Modelli personalizzabili di schermata iniziale, skin per browser, filtro per contenuti Internet, gestione dei contenuti remoti basata sul cloud, monitoraggio dei dispositivi e sistema di avvisi. Questi prodotti software chiavi in mano, facili da utilizzare e scalabili sono venduti in oltre 50 paesi, attraverso uffici negli Stati Uniti e in Europa. Aziende Fortune 500, tra cui Verizon Wireless e OfficeMax. Ulteriori informazioni su SiteKiosk

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Applicazioni di segnaletica digitale di facile configurazione, come display informativi o pubblicitari, TV in sale d'attesa, schermate di benvenuto, ecc. Ulteriori informazioni su FrontFace
FrontFace è un potente software per la segnaletica digitale, che ti consente di configurare facilmente display pubblici versatili e molto affidabili e applicazioni di segnaletica digitale quali pubblicità o display informativi, schermate di benvenuto, TV in sale d'attesa, ecc. Inoltre, puoi creare bellissime presentazioni che includono immagini, video, pagine web, documenti, notizie e molto altro! Il software è molto facile da installare e utilizzare e funziona su tutti i PC con Windows e su molti dispositivi Android. Ulteriori informazioni su FrontFace

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
sklera è un software di segnaletica digitale facile da usare per la presentazione professionale dei tuoi contenuti su qualsiasi display. Ulteriori informazioni su Sklera
sklera è un software intuitivo per la presentazione professionale dei tuoi contenuti su qualsiasi display e trasforma il tuo dispositivo in un cartellone digitale. sklera è un software di segnaletica digitale scalabile, indipendente dalla posizione, multi-piattaforma, intuitivo e facile da gestire. Crea e gestisci facilmente presentazioni con immagini, video e pagine web e trasferiscile su tutti gli schermi di destinazione. Da un punto centralizzato e con un clic: questa è la cosiddetta "segnaletica digitale semplificata". Ulteriori informazioni su Sklera

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
DWall.Online è una soluzione di facile utilizzo, basata sul cloud, per la gestione dei contenuti multimediali remoti (segnaletica digitale). Ulteriori informazioni su DWALL.online
DWall.Online: qualsiasi cosa su qualunque schermo. DWall.Online è una soluzione di facile utilizzo, basata sul cloud, per la gestione dei contenuti multimediali remoto (segnaletica digitale). Dispositivi supportati: display professionali e TV (Tizen/Android), tablet e smartphone (Android), lettori multimediali (Android). DWall.Online e nient'altro: connessione semplice dei dispositivi, caricamento rapido dei contenuti, pianificazione comoda. DWall.Online: nessun limite di dispositivi collegati a un solo account. Supporto professionale e prezzi flessibili. Ulteriori informazioni su DWALL.online

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
SocialScreen è una soluzione multifunzione di facile utilizzo. Controlla i tuoi schermi ovunque si trovino. Ulteriori informazioni su SocialScreen
SocialScreen può essere utilizzato da imprese di tutte le dimensioni. Permette di aggiungere video, meteo, social media, notizie, Microsoft, Google o i tuoi contenuti personalizzati nel tuo layout personalizzato. SocialScreen integra tutte queste funzioni. Permette di pubblicare i tuoi contenuti a livello globale in qualsiasi dimensione o formato da un singolo dispositivo. Permette di lavorare sui contenuti con dipendenze automatiche che si adattano a variabili esterne, come le condizioni meteo attuali. Ulteriori informazioni su SocialScreen

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Box consente ai team di lavorare da qualsiasi luogo con un'unica piattaforma di collaborazione sicura, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti.
La tua impresa funziona sui contenuti ed è ora di metterli in pratica. Contratti di vendita, specifiche dei prodotti, risorse di marketing e video: file come questi sono al centro dei tuoi processi, indipendentemente dal tuo settore. Con Box Content Cloud otterrai un'unica piattaforma sicura e facile da usare, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti, dalla creazione e condivisione dei file alla modifica, alla firma e alla conservazione. Scelto da oltre 100.000 organizzazioni leader, Box è stato nominato prodotto leader da tutte le principali società di analisi del settore. Ulteriori informazioni su Box

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti. Ulteriori informazioni su Jotform

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Il software di segnaletica digitale di REACH è una soluzione facile da usare per soli 30 $ al mese. Oltre 400 "recensioni a 5 stelle" lo dimostrano.
Scelta da migliaia di clienti e con moltissime "recensioni a 5 stelle", questa soluzione è così facile da usare che può essere operativa nel giro di 30 minuti. Scegli tra le oltre 100 app e modelli per mostrare programmi, social media, video, meteo, traffico, avvisi e annunci importanti. I prezzi partono da 30 $ al mese (senza contratto) e includono supporto illimitato, formazione e account utente. Questa soluzione di segnaletica è perfetta per i clienti che desiderano un'opzione economica e facile da usare. Ottieni subito una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su REACH

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
La qualità della comunicazione è importante. Per questo motivo la soluzione è facile da usare, ricca di app e gode di un supporto illimitato.
Comunicare il messaggio giusto al momento giusto può motivare, educare e ispirare. Aiuta le aziende a raggiungere questo obiettivo fornendo una soluzione di segnaletica digitale facile da usare, ricca di app, che gode di supporto e competenza illimitati da parte di un team di persone appassionate e competenti. Con prezzi a partire da 25 $/mese e senza contratti, non c'è da meravigliarsi se le aziende grandi e piccole in tutti i settori continuano ogni anno a usare questo prodotto. Pianifica una demo oggi. Ulteriori informazioni su truDigital

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Consente alle imprese di trasformare gli apparecchi TV in segnaletiche interattive.
Raydiant rende facile e conveniente per ogni impresa trasformare i propri apparecchi TV in splendide segnaletiche su schermo. Raydiant permette di diffondere rapidamente notizie, menu, promozioni, social media e altro su qualsiasi apparecchio TV. Migliaia di imprese utilizzano Raydiant per aumentare le vendite, migliorare le esperienze e coinvolgere i dipendenti. Raydiant migliora anche il coinvolgimento dei dipendenti per i casi d'uso esterni, ad esempio annunci, procedure di apertura e chiusura, orari dei turni e persino teleconferenze e corsi di formazione interattivi. Ulteriori informazioni su Raydiant

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Enplug semplifica la visualizzazione di contenuti straordinari sui propri schermi con il mercato delle app aperte n. 1 e la potente gestione automatizzata dei contenuti.
Elegante. Facile. Potente. La segnaletica digitale deve avere un aspetto gradevole e funzionare. Ecco perché Google, WeWork, Audi e migliaia di altre aziende si affidano a Enplug. Questo mercato delle app aperte è il n. 1 e permette di ricevere grandi quantità di contenuti dal vivo gratuiti come social media interattivi, modelli, dashboard, notizie, pagine web e altro ancora. Richiedi subito una dimostrazione e guarda tu stesso. Ulteriori informazioni su Spectrio

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
La TV fatta per i marchi.
UPshow è una piattaforma di coinvolgimento dei consumatori basata sui social media che aiuta i marchi a utilizzare i loro televisori esistenti per ottenere quei risultati che contano di più per la loro azienda. Personalizza completamente il tuo canale TV personalizzato con il mix perfetto di contenuti generati dai clienti, feed di intrattenimento, segnaletica digitale e quiz/giochi. La configurazione plug-and-play è semplicissima e la piattaforma basata sul cloud è facilmente controllabile da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su UPshow

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Canale di segnaletica digitale affidabile ma semplice ed economico disponibile su Roku, FireTV e Android TV.
App di segnaletica digitale disponibile su Roku, FireTV e Android TV. Ideale per scuole, biblioteche, chiese, ristoranti e ingressi. L’editor di layout mediante trascinamento è facile da usare e può comprendere presentazioni, video, feed di dati, meteo, Twitter, playlist audio, calendari e istantanee di pagine web. Può essere aggiunto come salvaschermo di Roku con riavvio automatico in caso di interruzione dell’energia elettrica. Soluzione economica a partire da 5 $/mese per 1 dispositivo e comprende un numero illimitato di layout che possono essere pianificati. Ulteriori informazioni su QuickESign

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
ScreenCloud trasforma rapidamente televisori, iPad e altri tablet in un'eccellente segnaletica digitale per la tua azienda o organizzazione.
La segnaletica digitale non deve essere complicata o costosa. ScreenCloud ti consente di utilizzare qualsiasi TV, iPad o tablet per trasmettere il tuo messaggio in modo accattivante. Pianifica, gestisci e carica contenuti sui tuoi schermi con il clic di un pulsante, tutto dal tuo browser. Visualizza facilmente le tue ultime offerte, condividi le notizie dell'azienda, mostra i social media del tuo marchio e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su ScreenCloud

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Soluzione di segnaletica digitale basata sul cloud che sottolinea la facilità di implementazione, il servizio clienti e le potenti app di segnaletica integrate.
Ora con spedizione su AMAZON PRIME. Questo è la facilità garantita da questa soluzione. Questa soluzione è stata creata per i titolari di piccole imprese e gli utenti apprezzeranno le potenti funzionalità e il supporto fornito dalla sede negli Stati Uniti. Sono disponibili due dispositivi. Il primo è un Google Chromebit delle dimensioni di una barretta dolce e del costo di 99 $, mentre l’altro è un Chromebox Mini del costo di 199 $; entrambi sono COMPLETAMENTE CONFIGURATI e gestiti per conto dell’utente, per garantire la massima affidabilità e semplicità. Il software basato sul cloud è accessibile da ovunque, anche dal proprio smartphone, a partire da soli 21 $/mese. Tema personalizzato gratuito. Ulteriori informazioni su SmartSign2go

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
TelemetryTV è una piattaforma di segnaletica digitale avanzata realizzata per i comunicatori moderni.
TelemetryTV è una potente piattaforma di segnaletica digitale creata per il comunicatore moderno che deve coinvolgere il pubblico, generare consapevolezza o dare voce alla propria comunità. TelemetryTV consente agli utenti di trasmettere facilmente contenuti dinamici tramite streaming video, immagini, feed social, app chiavi in mano e dashboard basati sui dati su tutti i display ovunque si trovino. TelemetryTV aggiunge efficacia alle comunicazioni di marketing e interne presso Starbucks, la New York Public Library, la Stanford University e altri luoghi importanti. Ulteriori informazioni su TelemetryTV

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Questo software di segnaletica digitale, basato sul cloud o disponibile sul posto, consente di gestire facilmente diversi display. Altamente stabile e conveniente.
Un software di segnaletica digitale basato sul cloud sicuro, trasparente e scalabile. Gestisci e pianifica qualsiasi tipo di contenuto, su migliaia di display con un'interfaccia utente di facile utilizzo. Supporta piattaforme Windows, Android, webOS, Linux e Amazon Firestick. Ulteriori informazioni su Zeetaminds

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
PosterMyWall è un’app di progettazione grafica fai-da-te facile da usare e basata su modelli. Chiunque può progettare come un professionista su PosterMyWall.
La suite completa di strumenti di marketing di PosterMyWall include progettazione grafica e video, campagne e-mail e diverse opzioni di pubblicazione. Scegli tra oltre un milione di modelli grafici, e-mail e video dal design professionale e facilmente personalizzabili. I clienti utilizzano PosterMyWall per progettare menu, annunci, grafica, e-mail, newsletter e video da stampare, pubblicare direttamente sui social media, inviare come campagna e-mail, incorporare in un sito web, pubblicare come pagina web o eseguire come contenuto di segnaletica digitale. Ulteriori informazioni su PosterMyWall

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Fornitore di sistemi CMS di segnaletica digitale con assistenza clienti di livello mondiale e account manager dedicati. Permette di aggiornare il contenuto in pochi secondi.
Screenfluence è un software proprietario basato sul cloud per la gestione dei contenuti della segnaletica digitale noto per la sua assistenza clienti di livello mondiale. Questa soluzione offre alle imprese la possibilità di gestire i propri contenuti digitali da remoto e di mostrarli su qualsiasi display. Con Screenfluence è possibile aggiornare il contenuto in pochi secondi accedendo all'app per il Web da qualsiasi dispositivo dotato di accesso a Internet. Ulteriori informazioni su Screenfluence

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Risparmia tempo con splendide schede per menu digitali di facile utilizzo. Coinvolgi i clienti condividendo offerte speciali, eventi, recensioni e post di Instagram.
Risparmia ore alla settimana e coinvolgi i clienti con bellissime schede menu digitali. Questo software intuitivo semplifica la creazione di un layout e di un design specifico per il tuo marchio. Pubblicizza eventi e promozioni, visualizza recensioni e condividi post di Instagram. Compila automaticamente le informazioni su birra, vino e alcolici con un database di 300.000 bevande. E aggiorna tutto da qualsiasi dispositivo, incluso il tuo telefono. Inizia: Ulteriori informazioni su Evergreen

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Segnaletica digitale che permette di aumentare il coinvolgimento del pubblico, promuovere la fidelizzazione dei dipendenti e automatizzare le comunicazioni. Soluzione n. 1 tra i programmi per contenuti curati.
I fornitori di segnaletica digitale che si concentrano esclusivamente sul software possono impedire di ottenere i risultati desiderati. Invece di pagare le credenziali di accesso a una piattaforma CMS, questa soluzione risolve ogni problema di comunicazione con contenuti quotidiani e professionalmente curati e campagne con dati integrati. Desideri migliorare la fidelizzazione dei dipendenti, la produttività del reparto di produzione o le esperienze di vendita al dettaglio? Industry Weapon ha i programmi di contenuti necessari per ottenere tale risultato. Supporto e formazione GRATUITI e illimitati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su CommandCenterHD

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Skykit è la piattaforma basata sul cloud più sicura e scalabile per la distribuzione e la gestione dei contenuti.
Skykit è il primo CMS basato su Google per la segnaletica digitale end-to-end. Progettato per una scala infinita per le imprese, è stato creato sul cloud ed è semplice da gestire con qualsiasi browser e dispositivo. Skykit non offre solo una perfetta integrazione con Google Drive & App, ma anche di creare contenuti nelle applicazioni già note e utilizzate. Ulteriori informazioni su Skykit

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Italia Prodotto locale
ANIMA è il content panel in Cloud di INFINITYS ed è tutto ciò che ti serve per la gestione del tuo intero ecosistema di Digital Signage.
ANIMA è il content panel in Cloud di INFINITYS ed è tutto ciò che ti serve per la gestione del tuo intero ecosistema di Digital Signage. 100% made in Italy e creato dal nostro team di sviluppatori, ANIMA viene installato direttamente nel sistema operativo dei tuoi display ed è accessibile da dove vuoi e quando vuoi per un controllo totale di ciò che hai da dire. Niente PC, chiavette USB o mediaplayer giocattolo attaccati ai tuoi display per gestire i tuoi contenuti. Basta solo una potente ANIMA in grado di comandare e organizzare l’insieme dei device fisici su cui condividere il tuo messaggio. Ulteriori informazioni su ANIMA

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Software di presentazione per le chiese economico e di alta qualità che svolge il suo lavoro senza problemi. Scarica oggi stesso una versione di prova completamente funzionale della durata di 30 giorni.
ZionWorx 2014 è un software di presentazione per le chiese economico e di alta qualità che svolge il suo lavoro senza problemi. Ricco di funzionalità ma incredibilmente facile da usare, offre una riproduzione video senza problemi con codec video integrati, oltre al supporto per motion background e input video live. Assicura un'integrazione esclusiva con BibleGateway.com che permette di accedere immediatamente alle traduzioni più popolari della Bibbia, oltre a una perfetta integrazione con Microsoft PowerPoint. La formazione base richiede pochi minuti anche per gli operatori senza preparazione tecnica. Ulteriori informazioni su ZionWorx

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Servizio software cloud Chrome Enterprise per la tua segnaletica digitale, per creare, gestire e visualizzare da qualsiasi luogo. Nessuna tariffa per dispositivo.
Il modello di prezzo del canale di ARREYA non accredita costi per i dispositivi. Abbonamento a un singolo canale per dispositivi illimitati. Nessun contratto. Questo servizio software cloud è una soluzione Chrome Enterprise e include l'esclusivo ARREYA Creative Studio, per progettare i tuoi contenuti, gestione dei contenuti media con archiviazione, pianificazione, analisi e gestione dei dispositivi: un sistema completo. Inoltre, i widget integrano Twitter, Meteo, Video, Fogli Google, Documenti, Presentazioni e Feed live. Offre anche una prova gratuita o una demo live per dimostrare il suo potenziale. Ulteriori informazioni su Arreya

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Software di segnaletica digitale, ricco di contenuti, con oltre 150 fonti di dati, tra cui Salesforce, MySQL, Google Analytics, HubSpot e altri ancora.
Il miglior software di segnaletica digitale per il 2019 con oltre 150 integrazioni di dati: Salesforce, MySQL, Google Analytics, Rest API, HubSpot e altri ancora. Gestisci, implementa e aggiorna i contenuti sulle insegne digitali, pareti video e chioschi interattivi. Mostra notizie sull'azienda, KPI, annunci, avvisi e altro ancora. I piani includono una opzione con pagamento unico senza abbonamento o una bassa tariffa mensile. Ulteriori informazioni su Mvix Digital Signage

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Dal 2005, FWI ha aiutato i clienti a fornire le informazioni giuste, sullo schermo giusto, al momento giusto da un'unica piattaforma.
Negli ultimi 13 anni, FWI è stato il principale innovatore del settore per i clienti che cercano una soluzione aziendale. Con oltre 7.300 clienti attuali, FWI ha un record stellare delle performance passate. L'ampia esperienza di FWI in molti settori è un vero fattore di differenziazione rispetto ai concorrenti. Essere il fornitore di comunicazioni visive più completo oggi significa che i clienti possono trarre vantaggio dalle migliori pratiche della leadership in 15 mercati e 35 paesi. Ulteriori informazioni su FWi

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Una soluzione di segnaletica digitale tra i leader del settore, facile da usare e conveniente, in grado di alimentare una rete di segnaletica digitale di qualsiasi dimensione.
Oltre 1.000 aziende utilizzano questa soluzione di segnaletica digitale. È una soluzione di segnaletica digitale tra i leader del settore, facile da usare e conveniente, in grado di alimentare una rete di segnaletica digitale di qualsiasi dimensione. E Display, il software di segnaletica digitale all'avanguardia basato sul web, ti permette di accedere da qualsiasi luogo, dal tuo laptop o dai tuoi dispositivi mobili. Consente di creare sofisticate presentazioni di segnaletica digitale e di distribuirle in diverse sedi. Ulteriori informazioni su E Display Digital Signage

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Trasmetti gratuitamente una varietà di canali TV a tema e mostra promozioni e offerte ai tuoi clienti utilizzando Digital Signage Manager.
Atmosphere è il più grande servizio TV in streaming al mondo per le aziende che offrono canali TV con contenuti originali e audio. Tutti i contenuti sono meticolosamente curati e inseriti all'interno di canali tematici, utilizzando i migliori video di tutto il mondo. Atmosphere ha dimostrato di essere in grado di far crescere le nuove imprese del 14%, le imprese già avviate del 19% e del 16% i tempi di permanenza. Le aziende possono creare le proprie promozioni personalizzate con annunci all'interno della programmazione di Atmospheres utilizzando Digital Signage Manager. Ulteriori informazioni su Atmosphere TV

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
We shape experience! viewneo is focused on taking the idea of a traditional Digital Signage company and totally redefining it. We do this by investing in the development of ground-breaking products designed to create digital experiences. If you can dream it, we can try to create it. We produce a wide range of hardware products: from a traditional Signage Player to AI-Camera and RFID-Sensors which are designed to move content beyond the screen. Ulteriori informazioni su viewneo

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Kitcast consente di gestire qualsiasi contenuto digitale. Creazione e programmazione di playlist per più sedi e collaboratori.
Kitcast consente di gestire qualsiasi contenuto di segnaletica digitale con pochi clic. Con questa soluzione potrai creare e programmare facilmente playlist per più sedi e collaboratori. Non sono necessarie competenze specifiche. Kitcast è un fornitore di soluzioni complete. Dallo sviluppo personalizzato delle infrastrutture di segnaletica digitale alla gestione di progetti dedicati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L'obiettivo di questa soluzione è creare l'ambiente di segnaletica digitale più comodo disponibile. Ulteriori informazioni su Kitcast

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Creazione insegne con trascinamento della selezione | Hardware incluso | Meteo, feed RSS, video, pagine web, social media, programmazione, streaming dal vivo.
Creazione insegne con trascinamento della selezione | Hardware incluso | Meteo, feed RSS, video, pagine web, social media, programmazione, streaming live. Questo creatore di insegne utilizza la tecnologia di trascinamento della selezione, che consente agli utenti di creare rapidamente contenuti, pianificare e gestire più schermi. Questa soluzione è così affidabile che non ci sono contratti. C'è solo una bassa tariffa mensile senza costi aggiuntivi per ulteriori funzionalità. La soluzione completa per segnaletica digitale. Ulteriori informazioni su The TV Sign

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Firme digitali basate su .IDentity basate sulla tua vera identità, protette da crittografia e da verifica dell'identità complesse.
La piattaforma .ID Digital Signatures consente di caricare e archiviare qualsiasi file per la firma. Le firme digitali con .ID sono solide e basate su identità verificata. Firma facilmente documenti e file con un clic del codice PIN o semplicemente con un'impronta digitale. Le firme elettroniche basate sull'identità di .ID sono diverse dalle altre soluzioni di firma digitale disponibili sul mercato. .ID non si basa su un disegno abbozzato della tua firma inserito su un PDF, ma la firma è sigillata con codice crittografato. Ulteriori informazioni su Agrello

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Segnaletica digitale semplificata. Visualizza video, immagini e pagine web in Full HD sul tuo televisore in pochi minuti.
Screenly è una soluzione di segnaletica digitale originale e popolare basata su Raspberry Pi. Oltre 10.000 schermi in tutto il mondo. I clienti possono convertire qualsiasi TV o monitor in una fantastica insegna digitale. Grazie al CMS semplice e potente di Screenly, chiunque può creare e gestire una rete di segnaletica digitale. I suoi clienti vanno dalle piccole imprese ad alcune grandi aziende in tutto il mondo. Inoltre con l'API di Screenly è possibile integrare Screenly direttamente in altri strumenti software. Ulteriori informazioni su Screenly

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Clarity è un potente motore per CRM, MIS, preventivi, produzione, stock, consegne e fatturazione, tutto incluso in un singolo sistema di facile utilizzo.
Clarity Software è un sistema informativo di gestione (Management Information System, MIS) modulare e completamente integrato che può essere personalizzato per soddisfare le esigenze della tua impresa. Le soluzioni per flussi di lavoro consentono alle aziende di aumentare la produttività risparmiando tempo prezioso e riducendo i costi. Semplifica i tuoi processi end-to-end, dal preventivo alla consegna. Crea preventivi incredibilmente accurati e veloci, gestisci le vendite, pianifica la produzione, ordina e gestisci lo stock, prenota e rilascia prova delle consegne e vedi profitti e perdite in tempo reale. Ulteriori informazioni su Clarity Software

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Software di segnaletica digitale veloce da imparare e potente da utilizzare. Ricco di funzionalità, prezzi semplici e grande supporto per dispositivi.
Software di segnaletica digitale veloce da imparare e potente da utilizzare. Ricco di funzionalità, prezzi semplici e grande supporto per dispositivi. Ulteriori informazioni su embed signage

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Aiuta le organizzazioni a influenzare positivamente i comportamenti e le prestazioni organizzative attraverso un'efficace comunicazione interna.
Semplificazione delle comunicazioni visive ~ Vibe è una moderna piattaforma di comunicazione visiva che trasforma il modo in cui le organizzazioni comunicano con la forza lavoro di oggi. Si integra perfettamente nel tuo ambiente di lavoro digitale (ovvero SharePoint, Power BI, Yammer, Outlook, Fogli Google, ecc.) e nelle piattaforme di social media (Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn) per automatizzare le informazioni presentate su schermi di grande formato, screensaver e dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Vibe

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia
Zoom Commander, a Windows PC Digital Signage application that easily manages,controls,schedules & presents media (Audio/Video/Image).
Zoom Commander, a Windows PC application that easily manages, controls, schedules & presents media (Audio, Video, Image) and interactive (Web, Flash) content on multiple remote Windows PCs, over the Internet or a local network. Ulteriori informazioni su Zoom Player

Caratteristiche

  • Modelli personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Aggiornamento automatico
  • Tabelloni menù digitali
  • XML/RSS
  • Editor di visualizzazione a tutto schermo
  • Gestione della playlist
  • Layout e design
  • Supporto video
  • Supporto multimedia

Manuale utente per Software per digital signage

Cosa sono i software per digital signage?

Un software per digital signage consente alle imprese di creare e trasmettere cartelli, pubblicità e contenuti informativi multimediali. Queste applicazioni possono convertire smartphone, tablet, touchscreen, TV e monitor in strumenti di visualizzazione, che possono essere installati su pareti della hall, porte di uscita, sale conferenze o come chioschi interattivi. Le digital signage app sono popolari in hotel, ristoranti, casinò, aeroporti e centri commerciali.

Quali sono i vantaggi di un software per digital signage?

  • Convenienza: l'uso di digital signage software è più conveniente delle pubblicità stampate tradizionali. Una volta progettato, l'annuncio può essere visualizzato immediatamente su uno schermo per un periodo di tempo indefinito. Non solo, ma a differenza di volantini stampati e cartacei, il digital signage può essere modificato facilmente in qualunque momento. Non ci sono costi di distribuzione della carta o materiali sprecati alla fine della campagna.
  • Contenuti accattivanti: secondo ricerche indipendenti, il digital signage attira il 400% di sguardi in più rispetto ai contenuti statici. Un digital signage software offre diverse opzioni di personalizzazione del design, per aiutare ad attirare l'attenzione sul contenuto.
  • Connettività con i social media: un sistema per digital signage può aggiungere feed di social media, feed RSS, aggiornamenti sul meteo, aggiornamenti sulla borsa e molti altri widget che recuperano aggiornamenti in diretta durante la pubblicizzazione di contenuti tutti i giorni.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per digital signage?

  • Pianificazione dei contenuti: gestione della programmazione dei contenuti da visualizzare nel proprio digital signage software.
  • Raccolta multimediale: conservazione di tutti i contenuti multimediali (testi, immagini, video, diapositive di presentazioni) in un archivio centrale.
  • Gestione remota dei cartelloni: gestione dei cartelloni da remoto attraverso uno smartphone o un'interfaccia web.
  • Editor visivo: modifica dei contenuti del digital signage usando un editor visivo.
  • Tracciabilità dei dati: tracciamento e gestione di tutte le modifiche apportate ai contenuti, con data e ora di tutte le attività.
  • Aggiornamenti automatici: aggiornamenti automatici del software per digital signage all'ultima versione.
  • Modelli personalizzabili: uso di modelli esistenti o personalizzabili per creare diversi design.
  • Gestione del layout: gestione del layout dei contenuti visualizzati su schermi di digital signage.

Quali considerazioni fare prima di acquistare un software per digital signage?

  • Formati dei contenuti: le digital signage app supportano una varietà di tipi di contenuti. Da semplici output alfanumerici a immagini, diapositive di presentazioni e video in HD, esistono diversi tipi di opzioni di software per digital signage sul mercato. Ma le funzioni avanzate hanno un prezzo più alto e gli acquirenti potrebbero trovarsi a spendere per funzionalità superflue. È opportuno stabilire il tipo di contenuti che si desidera visualizzare sul proprio digital signage e scegliere un software che soddisfi requisiti e budget.
  • Tariffazione: alcuni fornitori di digital signage software addebitano in base al numero di schermi, mentre altri offrono una licenza unica che copre un numero illimitato di schermi ma che richiede un investimento iniziale più consistente. Consigliamo di valutare le proprie esigenze di digital signage per scoprire la tariffazione più conveniente per la propria attività sul lungo termine.
  • Assistenza clienti e formazione: il supporto continuo ai programmi di formazione iniziale è importante per garantire che il software funzioni correttamente. Consigliamo agli acquirenti di valutare la formazione e il supporto offerti da ogni fornitore. Leggere le recensioni degli utenti è il modo ideale per scoprire il livello di supporto offerto da ogni fornitore.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per digital signage

  • Interazione con il pubblico: i fornitori leader di software per digital signage come Screenly puntano a implementare chatbot nel proprio sistema. Questo renderà dinamici i cartelloni, consentendo loro di modificare il contenuto in base alle azioni del pubblico. Questa è già una realtà nel retail, dove i cartelloni mostrano contenuti personalizzati per aiutare gli acquirenti a prendere decisioni e offrono promozioni in base alle interazioni dei clienti.
  • Analisi approfondite: i cartelloni di digital signage sono passati da schermi statici a touchscreen più avanzati con fotocamere integrate, riconoscimento vocale e sensori di prossimità. Questi dispositivi sono in grado di misurare le reazioni del pubblico al contenuto riprodotto. I touchscreen possono anche tenere traccia dei clic su contenuti specifici e misurare le prestazioni delle diverse campagne di marketing.