Italia Mostra prodotti locali
89 risultati
Gestisci e fai crescere il tuo franchising con un'unica app che pensa a tutto. Di' addio alle telefonate infinite e alle lunghe pratiche burocratiche per dare il benvenuto alla fidelizzazione del cliente. Ulteriori informazioni su vcita
Gestisci e fai crescere il tuo franchising. Elimina le attività di fatturazione, in modo da poter risparmiare tempo e concentrarti sull'aumento della tua attività. Emetti facilmente fatture di bell'aspetto dal desktop o dal cellulare e accelera i pagamenti con promemoria automatici per i clienti. Ulteriori informazioni su vcita

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Piattaforma di marketing n° 1 per il franchising. Potente software di marketing per la gestione di più sedi tramite una piattaforma di marketing multifunzione.
Marketing 360 è la piattaforma di marketing n° 1 per i franchising. Sfrutta un software per servizi di franchising di classe mondiale e i migliori siti web di franchising per generare vendite attraverso un'unica piattaforma potente e intelligente. Ulteriori informazioni su Marketing 360

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
Ottimo software di gestione dei servizi esterni che permette di scalare le operazioni in franchising. Rendi la tua azienda in franchising più efficiente e costruita su scala con mHelpDesk. Questo software di automazione, basato sul feedback dei clienti che offrono servizi esterni, aiuterà sia aziende di franchising che gestori in franchising a risparmiare tempo, organizzarsi e crescere. Iscriviti a una delle consulenze gratuite e personalizzate per saperne di più sull'esclusivo programma per partner in franchising. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Jolt è un software basato su tablet utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i lavoratori orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su tablet utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, McDonald's e Buffalo Wild Wings. Particolarmente utile per i proprietari di più negozi, Jolt fornisce un feedback in tempo reale di ogni negozio sul telefono. I tablet in negozio mantengono il personale responsabile e concentrato sulle mansioni, mentre i manager hanno accesso alla suite completa di strumenti, tra cui un generatore di programmi con trascinamento, una libreria di risorse di formazione e annunci e messaggistica infallibili. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Votato da Entrepreneur Magazine come il miglior software, FranConnect è adottato da oltre di 700 marchi di franchising consentendo loro di crescere a una velocità del 44% superiore.
Votato da Entrepreneur Magazine come il miglior software per il franchising, FranConnect è attualmente il software di gestione dei franchising più affidabile disponibile sul mercato. Questa soluzione è stata creata appositamente per gestire e ottimizzare il ciclo di vita completo dei franchising. Oggi, oltre 700 dei principali marchi si affidano a questo software per vendere più unità, accelerare i tempi di apertura, migliorare il coinvolgimento e le prestazioni del licenziatario, facilitare le operazioni sul campo, ottimizzare la riscossione dei diritti e ridurre i rischi legali. Scopri perché i questi clienti crescono a una velocità del 44% superiore! Ulteriori informazioni su FranConnect

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Affidabile soluzione di gestione del franchising per attività basate su lezioni, che semplifica le operazioni aziendali per franchisor e franchisee.
ClassJuggler è una soluzione di gestione del franchising a prezzi accessibili per le attività basate su lezioni, che semplifica le operazioni per i franchisor e gli affiliati. Ottieni solidi strumenti facili da utilizzare per gestire gli orari delle lezioni, la registrazione, i record degli studenti, la creazione di report, la fatturazione, la gestione delle royalty, il pagamento delle bollette online e self-service del cliente. Offri ai tuoi affiliati una vasta gamma di strumenti aziendali e senza il fastidio/costo di crearli e ospitarli da solo. Supporto impareggiabile. Disponibilità di soluzioni personalizzate. Ulteriori informazioni su ClassJuggler

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Soluzioni software centralizzate per uffici principali di aziende multi-sito e in franchising.
Shortcuts è un sistema software centralizzato per gli uffici principali, progettato per aiutarti a lavorare in modo più intelligente e gestire la tua azienda multi-sito con la massima efficienza. Feedback sulla gestione dei clienti, business intelligence, marketing automatizzato, controllo dello stock, gestione dei dipendenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Shortcuts

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
MyTime è la soluzione multi sede basata sul cloud leader nella crescite e nella gestione delle imprese di vendita al dettaglio.
MyTime è il software basato sul cloud più potente e innovativo sul mercato. MyTime è progettato per adattarsi a imprese, franchising, attività con più sedi e altre imprese molto impegnate e fa registrare una crescita media del 30% da parte degli utenti che sono passati a questa piattaforma rivoluzionaria. Personale e clienti possono usufruire di questa tecnologia avanzata che migliora le comunicazioni con i clienti, semplifica l’amministrazione del back-office e migliora la presenza e la reputazione online. Ulteriori informazioni su MyTime

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
MarcomCentral was designed to help franchisors organize, customize, and deliver marketing assets to franchisees around the globe.
MarcomCentral is a cloud-based marketing portal designed to help franchisors organize, customize, and deliver up-to-date marketing assets to franchisees around the globe. With dynamic marketing templates, advanced search functions, in-depth analytics, and user permissions, the portal functions as a one-stop shop for your team, helping to ensure your corporate messaging stays consistent and on brand across every level of your organization. Learn more about MarcomCentral today! Ulteriori informazioni su Marcom Portal

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Fornisci agli affilianti una tecnologia di qualità e un servizio clienti eccezionale, in modo che i loro affiliati possano raggiungere livelli di eccellenza.
Il software Better fornisce una base che collega gli affilianti ai loro affiliati; configurando una soluzione multifunzione per entrambi, stimola crescita e uniformità nell'intera rete. Gli strumenti del software raggiungono livelli di eccellenza, aiutandoti a generare e coltivare nuovi clienti, a fornire un servizio clienti eccezionale, che favorisce la fidelizzazione, e a ordinare i processi, per aiutarti a migliorare e aumentare il tuo tasso medio di vendite. Ulteriori informazioni su Better

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Piattaforma basata sul cloud che consente alle aziende di migliorare i processi operativi tramite la gestione delle attività, ispezioni, registri degli sprechi alimentari e altro ancora.
FreshCheq semplifica le operazioni quotidiane. Risparmia tempo e denaro con procedure operative come liste di controllo dei negozi, registri temporanei, registri degli sprechi alimentari, ispezioni, azioni correttive, creazione di report e altro ancora. Migliora il flusso di lavoro e l'affidabilità dei dipendenti. Non è necessario nessun hardware aggiuntivo. Una dashboard immediata e funzionale con creazione di report su tutti i livelli dell'organizzazione, da qualsiasi dispositivo intelligente o computer. La piattaforma di FreshCheq supporta diversi marchi come Moe's, Buffalo Wild Wings, KFC e altri. Ulteriori informazioni su FreshCheq

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Vonigo funziona alla grande per le aziende di servizi mobili in franchising che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Vonigo aiuta a semplificare le operazioni e ad aumentare le vendite di franchising di servizi mobili con più sedi e/o marchi. La sua suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, invio, routing, GPS, fatturazione, pagamenti, raccolta di royalty, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Vonigo

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Programma di valutazione esterna digitale e mobile, che aiuta le catene a gestire le operazioni in modo coerente, utilizzando dati e analisi.
Programma di valutazione esterna digitale e mobile, che aiuta le catene a gestire le operazioni in modo coerente, utilizzando dati e analisi. Ulteriori informazioni su MeazureUp

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Zenput

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Erply è una piattaforma di vendita al dettaglio e POS per punto vendita basata sul cloud, perfetta sia per le piccole aziende che per le grandi imprese.
Erply è un sistema POS sul cloud per punti vendita, per rivenditori di qualsiasi dimensione. Offre una gestione completa dello stock, una serie di report dettagliati e funzionalità per diversi punti vendita. Erply è veloce e versatile ed è un partner di lunga data di numerosi marchi di grande successo come Sony, Disney, Garmin GPS, Elizabeth Arden, Athlete's Foot, Carat, Rapid Refill, Viasat, UNICEF, ONU e Comitato Olimpico degli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su ERPLY

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
With Franpos you will experience the benefits of cloud technology with a simple to use and beautifully designed POS system.
#1 Cloud-based Point of Sale Software for Franchises. Highly customizable with the power to scale, our solution empowers franchisors and franchisees to maximize growth, increase sales, streamline operations and lower costs with a single system. Franpos Franchise Management and POS system is full of features to manage the whole network including inventory and employee management, royalty collection, loyalty rewards, automated marketing, online ordering, brand app, and more. Get 30-Day Free Trial! Ulteriori informazioni su franpos

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili. Ulteriori informazioni su FORM MarketX

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Piattaforma di e-mail marketing che fornisce l'esecuzione e l'analisi dei dati attraverso campagne e-mail mirate.
iPost è una piattaforma di e-mail marketing e di automazione omnicanale che aiuta i professionisti del marketing a creare esperienze di messaggistica integrate, altamente personalizzate e in tempo reale. Questa piattaforma di facile utilizzo riporta la potenza e il controllo nelle mani del professionista del marketing, consentendogli di ottimizzare i percorsi dei clienti attraverso la messaggistica iperpersonalizzata. La rete di partner tecnologici di iPost garantisce che gli utenti possano connettere la piattaforma ad altre applicazioni nel proprio stack di tecnologie di marketing per un'e-mail completamente basata sui dati. Ulteriori informazioni su iPost

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
HYBRID CLOUD POS - Gestione in tempo reale e supporto telefonico gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
LivePOS è stato progettato da zero per consentire le operazioni di vendita al dettaglio multi-sede e multi-negozio. Trattandosi di una soluzione sul cloud, tutte le informazioni del negozio vengono aggregate e visualizzate in modo semplice e coerente sulla tua dashboard, rendendo facile ottenere un'istantanea in tempo reale della tua impresa. Che tu abbia uno o cento negozi, la potenza del cloud ti offre un sistema potente, ma semplice da usare, apprezzato dai clienti che lo utilizzano. Ulteriori informazioni su LivePOS

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Marketing automation solution ideal for franchises & multi-site owners. Business solution providers can private-label SeoSamba MOS
SeoSamba Marketing Operating System (MOS) let you centrally market and SEO your marketing assets such as WordPress or build and market landing pages, corporate sites, directories and ecommerce sites using our open source CRM/CART/CMS named SeoToaster. MOS includes an unique SEO execution technology, social marketing, email marketing, call tracking, centralized blogging, reviews & more. MOS is ideal for franchises & multi-site owners, and can be private-labeled by business solution providers. Ulteriori informazioni su SeoSamba Marketing Operating System

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Digital food safety, shift management and remote temperature sensing for multi-unit franchise operators.
Squadle is a workflow automation platform purpose built for franchise operators, helping to increase operational efficiency and reduce overall costs. Squadle saves time for multi-location operators with a scalable cloud-based platform that includes Digital Food Safety, Shift Management, Equipment Maintenance, and Remote Temperature Monitoring solutions. Ulteriori informazioni su Squadle

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Social media SaaS platform for franchises combining cloud-based social media technology, artificial intelligence and employee advocacy.
Rallio is a powerful SaaS platform combining cloud-based social media technology, artificial intelligence and employee advocacy. As the supplier of choice for franchise organizations and small businesses, Rallio enables multi-location brands and SMB operators to optimize their social media engagement, while managing their entire social media presence, online reputation, and online directory listings in one dashboard for all locations. Ulteriori informazioni su Rallio

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Increase the income and efficiency of your class-based franchise business. Get your FREE demo today!
Manage your franchise business more effectively with LoveAdmin. Increase the income and efficiency of your class-based franchise business. With LoveAdmin, you get complete visibility on franchisee performance, can easily collect payments, and much more. Get your FREE demo today! Ulteriori informazioni su LoveAdmin

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Intuitive and affordable franchise management software to assist you in centrally managing your entire franchise ecosystem.
See why brands like Honey Baked Ham, Painting with a Twist, Outdoor Living, Dwyer and Floyds Barbershop trust Naranga to help manage their business. Our franchise solutions assist with on-boarding new franchisees, central operations, communications, lead management, brand standards, local marketing and POS. Naranga has added 200 new brands in 2017-2018 alone. With 300+ total brands, we offer the simplest, most intuitive solutions on the market today. Ulteriori informazioni su Naranga

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
A modular, cloud-based solution designed to help channel heads manage the points of sale used by 60,000 locations
Synergee, grace sa solution logicielle collaborative en mode SaaS, aide au pilotage du cycle de vie de vie des points de vente de 301 enseignes, ce qui represente plus de 60 000 sites dans 120 pays . Cette solution s'integre et s'adapte aux differents metiers (developpement, finance, commerce, technique, juridique et achats), permet de mieux partager les informations et d'optimiser les processus tels que les baux immobiliers, l'entretien des locaux, les KPI, la finance... Ulteriori informazioni su Synergee

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Easy-to-use CRM, sales & marketing automation, and proposal & online review mgmt platform designed for franchises & service businesses
Easy-to-use & deploy franchise CRM & sales automation platform that boosts lead conversions by 2-3X * Automate lead response w/ text, email, calls, cross-team communication, & contact reminders * Streamline client engagement post-sale to stay connected, request online reviews, and ask for referrals. * Build, send, e-sign quotes & proposals * Track activity & sales analytics with our dynamic dashboards * Streamline FranDev with automated Item 23 receipts * Monitor & automate new Zee onboarding Ulteriori informazioni su ClientTether

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
FranchiseBlast has user-friendly and mobile tool to enhance unit-level economic for franchisees - used by 13,000 locations globally.
FranchiseBlast's scorecards, field audit app and countdown to opening checklists are used by over 13,000 locations for 90 brands globally. These user-friendly and mobile tools enhance operational efficiency, compliance and brand consistency while helping you get the best possible unit-level economics for your franchisees. We help franchisors succeed at being a coach, not a cop, all the while being supported by our team. You set the course, and we help you get there. Let's enjoy the journey. Ulteriori informazioni su FranchiseBlast

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Propago enables franchise organization members to order marketing products and personalize materials while protecting brand and budget.
Propago allows franchisors to bring all their marketing assets (print, promo, apparel, digital) under a single online repository accessible to organizational members while giving administrators total control over the brand, budget and inventory. Settings dictate what products users can see, how much they can order and what creative elements they can modify. With a set of web-to-print, production, and warehousing tools, franchises can streamline their entire marketing supply chain. Ulteriori informazioni su Propago

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Enterprise retail system to streamline operations such as forecasting, statistical analysis, sales order, warehouse management & more.
Enterprise retail system to streamline operations such as forecasting, statistical analysis, sales order, warehouse management & more. Ulteriori informazioni su Cybex Enterprise Retail Suite

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
SaaS franchise management platform designed by franchisors to automate many aspects of network operation.
FranScape is a scalable digital Franchise Management platform. Conceived by a Franchise brand who wanted to utilise cutting edge automation and digital techniques to transform a network, FranScape has gone on to become a multi award winning technology that is proven to digitally transform the operation of Franchise networks big and small. Ulteriori informazioni su FranScape

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Operandio is an operations & digital checklist platform that helps business owners and managers raise the standard of their workforce.
Operandio is an operations and digital checklist platform that helps business owners and managers achieve staff accountability, safety, compliance and consistent business processes across multiple locations. Raise the standard of your workforce with Operandio: - Recurring tasks, checklists and procedures accessible via mobile or shared tablet apps - Business knowledge and training, searchable and accessible to your entire workforce - Powerful workforce messaging and communication - Reporting Ulteriori informazioni su Operandio

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Pulse Technology is a CRM, Marketing, and Workflow Automation software to help you run your business more efficiently.
Pulse Technology provides a platform for business owners and franchise systems to run their businesses more efficiently. You'll be able to keep things organized with our easy-to-use CRM (customer relationship management) system. Track all of your communication history for your customers and prospects. Your email and text message communication, notes, tasks, appointments, etc., will be stored in one place for quick reference. With Pulse's automation, you can save hours per day! Ulteriori informazioni su Pulse

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Web-based franchise management software to streamline operations, lead generation, invoicing & recruitments and handle CRM & intranet.
Web-based franchise management software to streamline operations, lead generation, invoicing & recruitments and handle CRM & intranet. Ulteriori informazioni su Franchise 360

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Way We Do is cloud-based SOP Software that seamlessly integrates policies, procedures and checklists into the team's daily workflow.
Way We Do is cloud-based SOP Software that enables you to create, maintain and actively use a Business Operations Manual by making policies and procedures a natural part of daily workflow. Our practical tools are a perfect fusion of business process management, knowledge management and compliance. Managers assign tasks, create automatic reminders, and monitor workflow, while team members use procedures and follow processes from any location, so work is seamless and nothing is forgotten. Ulteriori informazioni su Way We Do

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Franchise marketing automation software that allows for complete brand control and centralization of dynamic marketing materials.
For medium to large companies in the franchise industry-Several successful franchisees have used TOTUS to help with their sales and marketing needs. TOTUS allows the corporate marketing department the ability to have complete brand control while allowing local stores to access, personalize, and distribute all of the centralized marketing materials including signage, kits, emails, direct mail, and more! TOTUS Is a simple and effective way to grow your franchising business. Ulteriori informazioni su TOTUS

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Centralised admin and reporting platform for the management of real estate assets, for franchisors struggling with fragmented data
Designed specifically for franchises, LeaseEagle is an advanced software solution that delivers a centralized platform for the management of real estate assets. LeaseEagle's award-winning technology provides the functionality needed by admin, legal and finance coupled with the on-demand access and simplicity required by the front end of the business. As a cloud solution customers simply subscribe for the locations they need, have unlimited Users and receive FREE updates, upgrades and support. Ulteriori informazioni su LeaseEagle

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Ontrack Workflow streamlines the way Franchisors customize, control and distribute Marketing materials & supplies to franchisees.
Ontrack Workflow streamlines the way Franchisors administer, control, customize and distribute Marketing materials and Supplies to Franchisees. Some of the features include: Flexible Online Portal, Administrative Tools & Workflow Management, Brand Control, Localization & Personalization, Vendor Linking, Variable Data & Data Merge, Reporting & Analytics, API Integrations. Ontrack Workflow is an affordable solution, with quick setup and big capabilities. Sign up for a Free Demo! Ulteriori informazioni su OnTrack Workflow

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
BrandWide offre una piattaforma per la gestione, lo sviluppo e il marketing del franchising.
BrandWide offre una piattaforma software per far crescere le attività in franchising. BrandWide include un CRM per lo sviluppo e il marketing del franchising, per garantire la coerenza del marchio nell'intero franchising, nonché strumenti e dashboard di gestione per aiutare gli affiliati in franchising a crescere. BrandWide offre inoltre servizi completi di marketing digitale e lead generation per le aziende e gli affiliati in franchising. Ulteriori informazioni su BrandWide

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
The best alternative to Paper Checklists, Mobile app, Task management. Process-based approach. Retail process mining solution
QVALON system makes the process more seamless by matching events to retail business processes. QVALON improves in-store quality, helps to comply with rules and standards, and simplifies the daily work of field teams. Mobile App used by store and regional managers and others to execute daily tasks, conduct inspections, track issues, collaborate with each other, and others. QVALON provides leadership with analytics-based intelligence and workforce development tools that drive results. Ulteriori informazioni su QVALON

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Zulu Trusted Sender Automated Email Reputation Management & SMTP Email API Gateway.
Zulu Trusted Sender Automated Email Reputation Management & SMTP Email Gateway. Qualify for the Trusted Sender program and enjoy the benefits from the Worlds only DMARC "only" email network. Our gateway delivers open rates of 85%+ for burst or campaign mail using Zulu eDM as well as automated email reputation management and the only email verification program available. Ulteriori informazioni su Zulu eDM

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Optimize employee training and onboarding program with training content authoring and management tools, usage analytics, and more.
Optimize employee training and onboarding program with training content authoring and management tools, usage analytics, and more. Ulteriori informazioni su Inkling Systems

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
The premier Distributed/Through-Channel Marketing platform built for both corporate and local marketers.
Radiate empowers distributed teams to easily send their own emails using marketing-approved templates, images, and audience segments through API integrations with an ESP. Now it's easier than ever for corporate marketers to have more control while still enabling teams to: - Select a template & customize content from a streamlined user interface (no HTML required) - Choose segment(s) without needing complex filters - Review proofs & schedule launch dates & times - Collaborate via shared calendar Ulteriori informazioni su Radiate

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Offers an all-in-one local marketing platform that combines print, web and email marketing tools to localize & protect brand messaging.
Pica9 designs and maintains CampaignDrive: a web-based ad building platform that enhances brand integrity, reduces production costs, and simplifies the creation of print, email, and online advertising for local marketers. We enable users to generate brand-consistent marketing materials without design software or skills. With a client list that includes 40 brand communities and more than 80,000 local businesses, Pica9 has developed a depth of expertise that no other provider can match. Ulteriori informazioni su CampaignDrive

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Premier Franchise Management software for Field Service providers, Franchise Development and Royalty Management.
Waterstreet Franchise Management Software (FMS) has been developed from the ground up for franchise systems. We get Franchising. With 20 years experience building franchise software, we have worked with leading franchisors to develop and template franchising best practices into our software. We help franchisors build their brand based on the replication of good business practices. After all, you can only royalize success when your franchisees succeed and recognize the benefits you bring them. Ulteriori informazioni su Waterstreet FMS

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Streamline operations by consolidating task management, issue reporting and resolution, and communications into a single dashboard.
Multi-location buiness management has never been as straightforward as it is with Intelocate! Consolidate multiple platforms into a single task management, issue reporting and resolution, and communications tool that offers robust customization options, integrations via API, and detailed role management capabilities. Say goodbye to the days of struggling to integrate multiple tools across locations and departments, and empower your team to do more with less! Ulteriori informazioni su Intelocate

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
Build information technologies for the companies of tomorrow. Centiva is the tool of choice for the management of franchise businesses.
Build information technologies for the companies of tomorrow. Centiva is the tool of choice for the management of franchise businesses. Ulteriori informazioni su Centiva

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online
1Place takes the pain out of monitoring compliance and performance across your business.
1Place takes the pain out of monitoring compliance and performance across your business. Designed for multi-site businesses (including franchise groups) our software replaces paper-based checklists with a mobile application that can be used anywhere your business is. Our integrated checklist, ticketing and health and safety system is used by businesses across Australasia and North America in industries such as childcare, retail, hospitality and aged care. Ulteriori informazioni su 1Place

Caratteristiche

  • Gestione di siti web
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Gestione delle commissioni
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Programmazione del lavoro
  • Shop online