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Software per servizi di pulizia

I software per imprese di pulizia forniscono soluzioni di gestione per il front-end e il back-end delle aziende di pulizia. Questi software offrono informazioni su clienti, calendari dei servizi, pianificazione e gestione degli stipendi dei dipendenti, fatturazione, elaborazione dei pagamenti, chiamate, stime e strumenti di marketing. Raccogliendo queste informazioni in un unico posto, è possibile ottimizzare il servizio e la fidelizzazione dei clienti. I software per imprese di pulizia sono correlati a: software per strutture ricettive, software per FSM, software gestionale per franchising e software per manutenzione.

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TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile in modo efficiente, snellisci e ottimizza i costi per le imprese di pulizie con il software di gestione dei servizi esterni Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e pagamento mobile. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

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App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

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Strumento all-in-one, Hubstaff permette di registrare i tempi dei servizi di pulizia, creare progetti, gestire la fatturazione e i pagamenti, e molto altro.
Le registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff ti permette di lavorare meglio. Dotato di funzionalità di registrazione accurata di tempi, pagamenti dei team, monitoraggio GPS, fogli delle presenze semplificati, promemoria dei turni persi e molto altro, Hubstaff semplifica notevolmente la gestione delle imprese di pulizie residenziali o commerciali. L'intera attività può essere gestita e registrata tramite un'unica applicazione di facile utilizzo. Potrai monitorare il personale e migliorare l'efficienza complessiva della tua impresa per concentrarti sui clienti e sulla crescita. Ulteriori informazioni su Hubstaff

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Il software per aziende di servizi domestici più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di servizi domestici, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese di pulizie di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per i servizi di pulizia di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di pulizie di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Software facile da utilizzare e implementare che automatizza la forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Sincronizza con QB o Xero.
Creata dal proprietario di una società di servizi, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è stata progettata pensando alla tua attività di servizi. È disponibile a partire da 59 $ al mese per un account completo, che elimina ogni possibilità di errore. Puoi creare il tuo sito web con questo modulo per i lead e inserirli direttamente in Kickserv, automatizzare le e-mail da inviare a tutti, inviare campagne promozionali ai tuoi clienti, fornire stime, pianificare gli appuntamenti ricorrenti e fatturare il lavoro, generare report sulla tua attività e integrarli nella tua piattaforma di contabilità di scelta, Xero o QuickBooks. Ulteriori informazioni su Kickserv

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

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BookedIN ti consente di risparmiare tempo, ridurre lo stress e semplificare la pianificazione degli appuntamenti per te e i tuoi clienti.
BookedIN ti aiuta a risparmiare tempo, ridurre lo stress, migliorare il servizio clienti e rendere la pianificazione degli appuntamenti un gioco da ragazzi sia per te che per i tuoi clienti. I clienti possono prenotare online e tu puoi gestire i tuoi impegni di lavoro ovunque con questa app per iOS e Android. I clienti possono confermare i loro appuntamenti tramite e-mail o SMS; inoltre è possibile riscuotere un pagamento con deposito richiesto per chiunque prenoti online. Versione di prova gratuita di 30 giorni e piani a partire da 24 $ al mese. Nessuna commissione nascosta o carta di credito richiesta per registrarsi. Ulteriori informazioni su Bookedin

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Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk. Ulteriori informazioni su GorillaDesk

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Prenota lavori, ricevi pagamenti velocemente e gestisci l'intera impresa ovunque ti trovi grazie all'app multifunzione di vcita per i professionisti di servizi esterni.
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre stai lavorando. >> Riscuoti facilmente i pagamenti da qualsiasi dispositivo mobile, senza bisogno di hardware elaborato. >> Crea e vendi pacchetti di servizi, concludi trattative a lungo termine e progetti ricorrenti. >> Fai crescere la tua portata facendo sì che i clienti soddisfatti facciano il passaparola ad amici e familiari. Ulteriori informazioni su vcita

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Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi residenziali.
Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

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Service Fusion aiuta le imprese di pulizia a gestire le proprie attività, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le imprese di pulizia a gestire le proprie attività, aiutare i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Service Fusion

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Launch27 ascolta attentamente i propri fantastici utenti e apporta sempre aggiornamenti in base al loro feedback.
Launch27 è un potente sistema di prenotazione online che consente ai potenziali clienti di acquistare i servizi di pulizia dal tuo sito web. Questo motore di prenotazione può essere personalizzato per adattarsi al tuo sito web di pulizia esistente e può integrarsi in pochi secondi, offrendo ai tuoi clienti un'esperienza di acquisto perfetta. Launch27 include anche un calendario integrato per mostrarti nuovi lavori e orari degli appuntamenti, con l'integrazione dell'analisi che ti consente di ottimizzare i tuoi servizi di pulizia grazie a numerosi componenti aggiuntivi per tassi di conversione fantastici. Ulteriori informazioni su Launch27

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Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

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Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su LawnPro

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Gestire un'azienda è un compito decisamente difficile, soprattutto se è necessario impiegare più strumenti per fare cose diverse. Square Appointments è una soluzione completa che aiuta a risparmiare tempo e a rimanere organizzati grazie alla personalizzazione per le imprese che lavorano su appuntamento. Questa soluzione è un POS integrato fornito con pianificazione online ed elaborazione dei pagamenti e consente di gestire l'intera impresa da un unico luogo. Square Appointments è gratuito per le persone fisiche e molto conveniente per i team. Ulteriori informazioni su Square Appointments

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Programma di gestione che consente di organizzare e gestire i servizi di pulizia con una pianificazione semplificata e promemoria per gli appuntamenti.
ZenMaid è stato sviluppato nel 2013 da ex proprietari di imprese di pulizie, che gestivano la propria attività in meno di un'ora al giorno grazie a una tecnologia sviluppata su misura. Oltre a consentire di organizzare il calendario degli appuntamenti e l'impresa, ZenMaid consente anche di gestire a far crescere l'attività di pulizie, senza ulteriore lavoro. Dopo essersi iscritti al servizio, i clienti scoprono subito di avere meno assenze dei dipendenti, impiegati più informati e clienti più felici, molto più propensi a consigliarli ad altri clienti. Ulteriori informazioni su ZenMaid

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Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 15.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

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Service Autopilot è un completo sistema aziendale incentrato sulla pianificazione, il monitoraggio del tempo e la gestione dei dipendenti.
Il pilota automatico ideale per ogni servizio di pulizia. Un unico sistema gestisce l'intera azienda senza alcuna doppia immissione dei dati. Realizzato specificatamente per ciascuna impresa, questo software per la cura del verde assicura il controllo di tempo, pianificazione, spese, dipendenti, marketing, profitti e vita. Prova Service Autopilot per 30 giorni: rimborso garantito. ...... Funzionalità: completa sincronizzazione bidirezionale con QuickBooks, gestione del costo del lavoro, CRM, monitoraggio di tempistica e risorse, schede delle presenze, dispositivi mobili, pianificazione, gestione dei percorsi. Ulteriori informazioni su Service Autopilot

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L'app pronta all'uso di StreetSmart, dai 50 ai 5000 dipendenti mobili, include lavori e moduli, schede attività, chilometraggio, GPS e coinvolgimento dei clienti.
StreetSmart offre soluzioni chiavi in mano per la gestione della forza lavoro mobile, dai 50 a 5000 dipendenti mobili. I prezzi all-inclusive comprendono utenti amministrativi illimitati e un'app multi-funzionalità per la gestione di lavori, moduli mobili, schede attività, rimborsi di viaggio, servizi GPS e funzionalità per il coinvolgimento dei clienti. Adatto a chi necessita di una profonda comprensione delle operazioni in esterno, con 10.000 aziende che si affidano a questo prodotto ogni giorno per aumentare la produttività, ridurre i costi operativi, mitigare i rischi di servizio e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su StreetSmart

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VRScheduler collabora con AirBnb, VRBO e altri software di prenotazione (ad esempio Escapia) per importare le prenotazioni e creare automaticamente i programmi di lavoro.
Sistema di gestione di operazioni e manutenzione votato n.1 per le attività che affittano case vacanze e proprietà a breve e lungo termine. VRScheduler è la migliore piattaforma software per la pianificazione e il monitoraggio di addetti alle pulizie, supervisori e personale di manutenzione. VRScheduler collabora con il software di prenotazione per migliorare i flussi di lavoro. Consente di risparmiare tempo, ottimizzare la manodopera e minimizzare gli errori costosi. Versione di prova gratuita Richiedi una dimostrazione oggi stesso. Ulteriori informazioni su Operto Teams

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Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

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Semplice come un SMS ma abbastanza potente da consentire il potenziamento della comunicazione tra i team.
Hub mette in collegamento, coinvolge e migliora la produttività dei team. Nessun bisogno di scambiare messaggi ripetuti tramite e-mail, SMS o telefonate. Permette di utilizzare i modelli integrati per inviare il messaggio giusto ai membri del team interessati. Consente di monitorare facilmente le risposte, ridurre i follow-up e svolgere più lavoro in modo più veloce. Permette di aumentare la leggibilità grazie all'invio di messaggi ai membri interessati dei team con impiego di tag personalizzati. Le comunicazioni avvengono all'interno del dominio della propria azienda, senza mescolare messaggi aziendali e personali. Inizia a comunicare efficacemente con Hub. Ulteriori informazioni su DoTimely

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