79 risultati
Perché Capterra è gratis
Piattaforma per la gestione dei servizi di pulizia. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - niente contratti. 5 $ a licenza al mese. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente di gestione dei servizi domestici con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). NESSUN contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente di gestione dei servizi domestici con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). NESSUN contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Programma di gestione che consente di organizzare e gestire i servizi di pulizia con una pianificazione semplificata e promemoria per gli appuntamenti. Ulteriori informazioni su ZenMaid Software
ZenMaid è stato sviluppato nel 2013 da ex proprietari di imprese di pulizie, che gestivano la propria attività in meno di un'ora al giorno grazie a una tecnologia sviluppata su misura. Oltre a consentire di organizzare il calendario degli appuntamenti e l'impresa, ZenMaid consente anche di gestire a far crescere l'attività di pulizie, senza ulteriore lavoro. Dopo essersi iscritti al servizio, i clienti scoprono subito di avere meno assenze dei dipendenti, impiegati più informati e clienti più felici, molto più propensi a consigliarli ad altri clienti. Ulteriori informazioni su ZenMaid Software
ZenMaid è stato sviluppato nel 2013 da ex proprietari di imprese di pulizie, che gestivano la propria attività in meno di un'ora al giorno grazie a una tecnologia sviluppata su misura. Oltre a consenti...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Strumento all-in-one, Hubstaff permette di registrare i tempi dei servizi di pulizia, fatturazione, pagamenti, creazione di progetti e molto altro.
Le registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff ti permette di lavorare meglio. Dotato di funzionalità di registrazione accurata di tempi, pagamenti dei team, monitoraggio GPS, fogli delle presenze semplificati, promemoria dei turni persi e molto altro, Hubstaff semplifica notevolmente la gestione delle imprese di pulizie residenziali o commerciali. L'intera attività può essere gestita e registrata tramite un'unica applicazione di facile utilizzo. Potrai monitorare il personale e migliorare l'efficienza complessiva della tua impresa per concentrarti su clienti e crescita.
Le registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff ti permette di lavorare meglio. Dotato di funzionalità di registrazione accurata di tempi, pagamenti dei team, monitoraggio GPS, fogli delle presenze...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Il software per aziende di servizi domestici più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di servizi domestici, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di servizi domestici, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri ...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuo...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese di pulizie di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per i servizi di pulizia di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di pulizie di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per i servizi di pulizia di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di pulizie di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Software facile da utilizzare e implementare che automatizza la forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Sincronizza con QB o Xero.
Creata dal proprietario di una società di servizi, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è stata progettata pensando alla tua attività di servizi. È disponibile a partire da 59 $ al mese per un account completo, che elimina ogni possibilità di errore. Puoi creare il tuo sito web con questo modulo per i lead e inserirli direttamente in Kickserv, automatizzare le e-mail da inviare a tutti, inviare campagne promozionali ai tuoi clienti, fornire stime, pianificare gli appuntamenti ricorrenti e fatturare il lavoro, generare report sulla tua attività e integrarli nella tua piattaforma di contabilità di scelta, Xero o QuickBooks.
Creata dal proprietario di una società di servizi, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è stata progettata pensando alla tua attività di servizi. È disponibile a partire da 59 $ al mese pe...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Launch27 ascolta attentamente i propri fantastici utenti e apporta sempre aggiornamenti in base al loro feedback.
Launch27 è un potente sistema di prenotazione online che consente ai potenziali clienti di acquistare i servizi di pulizia dal tuo sito web. Questo motore di prenotazione può essere personalizzato per adattarsi al tuo sito web di pulizia esistente e può integrarsi in pochi secondi, offrendo ai tuoi clienti un'esperienza di acquisto perfetta. Launch27 include anche un calendario integrato per mostrarti nuovi lavori e orari degli appuntamenti, con l'integrazione dell'analisi che ti consente di ottimizzare i tuoi servizi di pulizia grazie a numerosi componenti aggiuntivi per tassi di conversione fantastici.
Launch27 è un potente sistema di prenotazione online che consente ai potenziali clienti di acquistare i servizi di pulizia dal tuo sito web. Questo motore di prenotazione può essere personalizzato per ...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi residenziali.
Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan ...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Service Fusion aiuta le imprese di pulizia a gestire le proprie attività, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le imprese di pulizia a gestire le proprie attività, aiutare i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora.
Service Fusion aiuta le imprese di pulizia a gestire le proprie attività, aiutare i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa s...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Service Autopilot è un completo sistema aziendale incentrato sulla pianificazione, il monitoraggio del tempo e la gestione dei dipendenti.
Il pilota automatico ideale per ogni servizio di pulizia. Un unico sistema gestisce l'intera azienda senza alcuna doppia immissione dei dati. Realizzato specificatamente per ciascuna impresa, questo software per la cura del verde assicura il controllo di tempo, pianificazione, spese, dipendenti, marketing, profitti e vita. Prova Service Autopilot per 30 giorni: rimborso garantito. ...... Funzionalità: completa sincronizzazione bidirezionale con QuickBooks, gestione del costo del lavoro, CRM, monitoraggio di tempistica e risorse, schede delle presenze, dispositivi mobili, pianificazione, gestione dei percorsi.
Il pilota automatico ideale per ogni servizio di pulizia. Un unico sistema gestisce l'intera azienda senza alcuna doppia immissione dei dati. Realizzato specificatamente per ciascuna impresa, questo ...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Tutto il necessario per gestire la propria impresa, dalla gestione dei clienti alla pianificazione e alla fatturazione, su un dispositivo mobile e da ovunque ci si trovi.
Questo produttore si concentra sull'automazione delle attività e sul risparmio di tempo per consentire agli utenti di concentrarsi su altri aspetti importanti delle proprie imprese o delle proprie vite personali. DoTimely mette a disposizione un completo set di strumenti per la pianificazione, la fatturazione, i pagamenti e la gestione di clienti e personale che continuano a migliorare con aggiornamenti regolari. Inizia a usarlo e riprendi il controllo del tuo tempo.
Questo produttore si concentra sull'automazione delle attività e sul risparmio di tempo per consentire agli utenti di concentrarsi su altri aspetti importanti delle proprie imprese o delle proprie vite...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Vonigo funziona perfettamente per le aziende di servizi di pulizia che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite con le prenotazioni online.
Vonigo è una piattaforma di gestione aziendale e prenotazione online che aiuta ad aumentare le vendite e a semplificare le operazioni delle aziende di personale di pulizia. Vonigo offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: CRM, programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, smistamento, routing, GPS, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso.
Vonigo è una piattaforma di gestione aziendale e prenotazione online che aiuta ad aumentare le vendite e a semplificare le operazioni delle aziende di personale di pulizia. Vonigo offre una suite unifi...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
VRScheduler collabora con AirBnb, VRBO e altri software di prenotazione (ad esempio Escapia) per importare le prenotazioni e creare automaticamente i programmi di lavoro.
Sistema di gestione di operazioni e manutenzione votato n.1 per le attività che affittano case vacanze e proprietà a breve e lungo termine. VRScheduler è la migliore piattaforma software per la pianificazione e il monitoraggio di addetti alle pulizie, supervisori e personale di manutenzione. VRScheduler collabora con il software di prenotazione per migliorare i flussi di lavoro. Consente di risparmiare tempo, ottimizzare la manodopera e minimizzare gli errori costosi. Versione di prova gratuita Richiedi una dimostrazione oggi stesso.
Sistema di gestione di operazioni e manutenzione votato n.1 per le attività che affittano case vacanze e proprietà a breve e lungo termine. VRScheduler è la migliore piattaforma software per la pianif...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenz...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Lo strumento di gestione multifunzione Payzerware consente ai terzisti di gestire e ottimizzare le operazioni di back-office e generare vendite.
Ottieni più lavori e concludi più vendite: Pianificazione | Appuntamenti | Piani di manutenzione | Fatturazione | Proposte di vendita | Creazione di report sulla performance tecnica | Sincronizzazione con Quickbooks | Prezzi forfettari opzionali di Callahan Roach | Inserimento facile | Prezzi convenienti.
Ottieni più lavori e concludi più vendite: Pianificazione | Appuntamenti | Piani di manutenzione | Fatturazione | Proposte di vendita | Creazione di report sulla performance tecnica | Sincronizzazione ...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Software di marketing per imprese di pulizie, che aiuta a far crescere recensioni, referenze e acquisti ripetuti con SMS, e-mail, messaggi vocali e lettere scritte a mano.
Le aziende che offrono servizi di pulizia e che utilizzano Revetize per il marketing generano più entrate rispetto alla concorrenza. Non sei ancora convinto?
Le aziende che offrono servizi di pulizia e che utilizzano Revetize per il marketing generano più entrate rispetto alla concorrenza. Non sei ancora convinto?...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Piattaforma multifunzione progettata per il settore dei servizi. Da marketing e vendite a gestione e fornitura dei servizi.
Soluzione di prenotazione online per il settore dei servizi. Le funzionalità includono moduli di prenotazione, dashboard di amministrazione, dashboard dell'operatore, pianificazione intelligente, dashboard del cliente, segnalazioni, gestione dei buoni sconto, temi, sistema di valutazione, registri di sistema, app mobili e molto altro.
Soluzione di prenotazione online per il settore dei servizi. Le funzionalità includono moduli di prenotazione, dashboard di amministrazione, dashboard dell'operatore, pianificazione intelligente, dashb...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di assistenza domestica con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Uno strumento di preventivazione e automazione per le aziende di pulizia della casa che consente di fornire preventivi precisi dal tuo sito web, al telefono o di persona.
ResponsiBid automatizza il processo di elaborazione delle proposte, il contatto successivo con i clienti (e-mail, SMS e altro), oltre a consentire ai tuoi clienti di ottenere prezzi precisi e di pianificare in modo intelligente la propria presenza sul tuo sito web. Puoi connettere ResponsiBid a CRM come Jobber, The Customer Factor e Service Monster, oltre a utilizzare Zapier o Google Calendar. ResponsiBid è il software di vendita che si collega a ciò che stai già utilizzando.
ResponsiBid automatizza il processo di elaborazione delle proposte, il contatto successivo con i clienti (e-mail, SMS e altro), oltre a consentire ai tuoi clienti di ottenere prezzi precisi e di pianif...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Soluzione per servizi di pulizie con programmazione, prenotazione e pagamento online, marketing e notifiche via SMS, monitoraggio dei ricavi, fatture e altro.
Soluzione per servizi di pulizie con programmazione, prenotazione e pagamento online, marketing e notifiche via SMS, monitoraggio dei ricavi, fatture e altro.
Soluzione per servizi di pulizie con programmazione, prenotazione e pagamento online, marketing e notifiche via SMS, monitoraggio dei ricavi, fatture e altro....
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Pianificazione completa dei lavori, crediti esigibili, gestione delle informazioni sui clienti, software di gestione delle buste paga. Opzioni desktop, mobile e online.
Scheduling Manager di Thoughtful Systems semplifica la gestione della tua impresa di servizi. Il primo software disponibile per l'industria dei servizi è stato sviluppato nel 1987 e negli anni il prodotto ha continuato a migliorare, adattandosi a settori specifici. Le funzionalità complete includono la gestione delle informazioni su clienti e dipendenti, informazioni sui team, codici di lavoro, pianificazione dei lavori, crediti esigibili, buste paga, mappatura, interfaccia QuickBooks, opzione mobile e altro.
Scheduling Manager di Thoughtful Systems semplifica la gestione della tua impresa di servizi. Il primo software disponibile per l'industria dei servizi è stato sviluppato nel 1987 e negli anni il prod...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
What's holding back your business? Manage your customers, jobs, and accounting better. with BizScheduler.
BizScheduler organizes and manages your business from anywhere you have internet access. Our point-and-click scheduling calendar is easy to use and powerful enough to handle the most demanding scheduling needs - giving you fast and flexible access to your customer information. Higustomizable for the specific services you provide, hours of operation, functional or regional groupings, ... BizScheduler stands apart as the data management solution that puts the field service business owner first.
BizScheduler organizes and manages your business from anywhere you have internet access. Our point-and-click scheduling calendar is easy to use and powerful enough to handle the most demanding scheduli...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Creates custom-built field service management, maid service, work order management and scheduling systems for maid service businesses.
Less Paper Co. creates custom-built field service management, maid service, work order management and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field. Because we custom build every system to each specific clients needs we can offer all of the features that you want and need in a work order system that some of our competitors can't.
Less Paper Co. creates custom-built field service management, maid service, work order management and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the fie...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Easy to use software solution that streamlines your company's mobile staff schedule and customer data management.
Call of Service provides the latest Field Service workforce scheduling software. Specifically designed for ease of use, our cloud-based service will shave hours off your valuable supervisor's schedules, optimize labor costs, and keep your client's information a few clicks away. Our easy to use scheduling dashboard was built specifically with the needs of field service companies in mind. They're all we work with -- which is why we fit like a glove. Get up and running in less than 10 minutes.
Call of Service provides the latest Field Service workforce scheduling software. Specifically designed for ease of use, our cloud-based service will shave hours off your valuable supervisor's schedules...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Smart, flexible paperless forms, Job Scheduling, CRM and Smart Automation all included in one powerful but super simple to use solution
Super flexible Mobile Forms, Job Management & Tracking with full Scheduling and Customer CRM all in one powerful, yet simple to use solution! Formitize is ready to get you paperless working across more than two hundred industries from the smallest of businesses right through to government agencies and many of the world's largest corporations. Smart automation built in for Job Status Updates, Future Job Reminders, Leads & Quote Followups, Overdue Invoice Chasing and so much more. Great Free Trial
Super flexible Mobile Forms, Job Management & Tracking with full Scheduling and Customer CRM all in one powerful, yet simple to use solution! Formitize is ready to get you paperless working across more...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Amidship is the all-in-one management and appointment scheduling software for your small business.
Amidship is a small business platform that makes it easy to run your service business online. Offer your clients the convenience of booking your services online 24/7 through your booking system. Save even more time by setting up automated reminders, payments, and recurring appointments. Establish your brand online through your custom business website. Manage your business on-the-go using any computer, tablet, or mobile device. Streamline your business; Delight your customers!
Amidship is a small business platform that makes it easy to run your service business online. Offer your clients the convenience of booking your services online 24/7 through your booking system. Save e...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Drive Service costs down with CRM, Dispatching, Scheduling , Recurring Service Orders, Mobile App and SaaS Low Startup Costs Free Trial
Husky Intelligence is a web based solution for field service companies. Sales and client management. Manage and dispatch work to field service personnel. Mobile workforce has real time access to personal tasks. Paperless billing. Time and expense management. Customizable reports. Your fleet on a map in real time. Free Trial!
Husky Intelligence is a web based solution for field service companies. Sales and client management. Manage and dispatch work to field service personnel. Mobile workforce has real time access to perso...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Client, quality, work order, employee, and inventory management for janitorial companies.
Janitorial Manager Software is specifically designed for the cleaning industry. JM is built by Janitors for Janitors. With JM, you can track performance and provide increased efficiency and cost control through Client, Quality, Work Order, Employee, and Inventory Management. Janitorial Manager is committed to developing software that is effective, easy to use and affordable for small to medium sized cleaning service companies.
Janitorial Manager Software is specifically designed for the cleaning industry. JM is built by Janitors for Janitors. With JM, you can track performance and provide increased efficiency and cost contro...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
FieldAx è stato sviluppato con l'esperienza di chi è abituato a risolvere problemi in tempo reale nel settore dei servizi esterni.
FieldAx è una soluzione per la gestione dei servizi esterni che consente alle organizzazioni di gestire la creazione di report e le analisi in tempo reale per gli ingegneri esterni senza essere un'applicazione di modello tradizionale. Puoi accedere ai tuoi dati in ogni paese del mondo. Mantieni connessi gli ingegneri per tutto il tempo e tenendo i tuoi dati aggiornati. Per saperne di più su FieldAx, visita www.fieldax.com.
FieldAx è una soluzione per la gestione dei servizi esterni che consente alle organizzazioni di gestire la creazione di report e le analisi in tempo reale per gli ingegneri esterni senza essere un'appl...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Simplified and complete solution for your estimate and jobs, dispatch, inventory, point of sale, accounting, real time tracking.
BOOST YOUR CLEANING SERVICE OPERATIONS WITH US. We offer end to end business solutions for everything you need including Schedule, Dispatch, Billing,Invoice, Route Optimization, GPS Tracking, CRM. With ALL the features you get excellent customer service for FREE. The onboarding to the site is made EASY and PAINLESS as we import all your customer and price list data.
BOOST YOUR CLEANING SERVICE OPERATIONS WITH US. We offer end to end business solutions for everything you need including Schedule, Dispatch, Billing,Invoice, Route Optimization, GPS Tracking, CRM. Wi...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
The All-in-1 E-commerce Real Time Pricing and Booking Pages solution for Maid Service Businesses.
Grow and simplify your maid service business with PodiumIO home service software! PodiumIO is the All-In-1 E-commerce solution with real-time pricing & booking pages. We allow you to integrate our optimized business software into your already established website, or choose us to design your website from scratch. You can acquire new customers, increase revenue per customer, grow your customer base, enhance your social presence, maximize your sales channel presence, and much more!
Grow and simplify your maid service business with PodiumIO home service software! PodiumIO is the All-In-1 E-commerce solution with real-time pricing & booking pages. We allow you to integrate our opti...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Scheduled maintenance, asset management, breakdown and repair jobs, compliance checklists, and a powerful mobile app for iOS/Android.
Fieldmagic is the #1 field service & asset management software that combines site-based asset management, scheduled maintenance, breakdown and repair jobs, reporting and compliance checklists with powerful apps for iOS and Android to provide a complete solution for your business. Our compliance checklist capability is unmatched in the market, simplifying the process of compliance with relevant standards, and driving best practice maintenance across your business while saving time and money.
Fieldmagic is the #1 field service & asset management software that combines site-based asset management, scheduled maintenance, breakdown and repair jobs, reporting and compliance checklists with powe...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Run your Maid Service more efficiently, and provide estimates when your offices are closed! Customize pricing and questions easily!
An Estimate Tool to help price your residential cleaning jobs and allow customers to get INSTANT Estimates! You'll have the ability to ask prospective customers questions, and associate those questions with the costs that make up the bottom line of your cleaning business. If you're looking for software that can help you run your Cleaning Business more efficiently, and give you the estimate tools needed to drive prospective customers to your business, then look no further than Compass Wave.
An Estimate Tool to help price your residential cleaning jobs and allow customers to get INSTANT Estimates! You'll have the ability to ask prospective customers questions, and associate those questions...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
An amazing online booking and scheduling platform for service-oriented businesses.
For business owners, this SaaS solution offers an integrated portal and a simplified way to manage schedule, availability and bookings online! Businesses enjoy a dynamic CRM system as well as a smart schedule to handle unique needs, with special consideration for opening hours, service duration, and staff availability. Most importantly, BookMyCity eliminates the issues associated with unfilled time slots and cancellations.
For business owners, this SaaS solution offers an integrated portal and a simplified way to manage schedule, availability and bookings online! Businesses enjoy a dynamic CRM system as well as a smart s...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Manage your business from the app. Take and receive bookings, send estimates, invoices, get paid. Reduce your admin - 14-Day Free Trial
The way you think about operating your maid service will never be the same. Send estimates and invoices remotely from the palm of your hand. Take credit cards, venmo, cash app, zelle, ACH and checks. Get FREE leads in your local area. Let customers download the SendWork client app and book instantly. Send en-route notifications and communicate directly. Assign jobs to workers, GPS and time tracking. Gain repeat and loyal customers and grow your business. $19.99/Mo
The way you think about operating your maid service will never be the same. Send estimates and invoices remotely from the palm of your hand. Take credit cards, venmo, cash app, zelle, ACH and check...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Designed for cleaning and maintenance businesses, it helps manage processes related to scheduling, estimating, and customer files.
Designed for cleaning and maintenance businesses, it helps manage processes related to scheduling, estimating, and customer files.
Designed for cleaning and maintenance businesses, it helps manage processes related to scheduling, estimating, and customer files....
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Instant Maid Service Quoting -Provide instant quoting & booking from your website. Increase sales. Measure results.
Maid Service Quoting & Booking Technology - Customize a maid service Quote Center. Place a snippet of code on your site. Increase sales, decrease costs. Start your free trial today! QuoteFlare turns your Maid Service website into a sales machine. Offer instant quotes from your website and fast and accurate phone & field quotes so you can get more customers, and track your leads.
Maid Service Quoting & Booking Technology - Customize a maid service Quote Center. Place a snippet of code on your site. Increase sales, decrease costs. Start your free trial today! QuoteFlare turns y...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Ergos Software Inc. is a custom all-in-one service software solution that was designed to fulfill the needs of the service industry.
Ergos Software Inc. is a custom all-in-one service software solution that was designed to fulfill the needs of the service industry. Whether it be HVAC, Plumbing, Electrical, New Construction, etc. - We are completely customizable and can be tailored to meet your specific business needs. Ergos delivers fully automated cutting edge technology to help drive company revenue and growth, while still managing to maintain a constant relationship with customers.
Ergos Software Inc. is a custom all-in-one service software solution that was designed to fulfill the needs of the service industry. Whether it be HVAC, Plumbing, Electrical, New Construction, etc. - ...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Online booking & scheduling software built specifically for maid service businesses.
With our embeddable booking widgets, Zenbooker lets your clients see your availability, get real time price quotes, and book cleaning services directly from your website. Whether you're in the office or in the field, Zenbooker makes it easy to manage your schedule, assign jobs to cleaners, and accept online bookings from your website. Plus, our booking system is completely customizable so you can tailor your online booking form to match your cleaning company's brand.
With our embeddable booking widgets, Zenbooker lets your clients see your availability, get real time price quotes, and book cleaning services directly from your website. Whether you're in the office o...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Cleaning companies of all sizes benefit from this low cost service that includes the integrated and powerful Estimation/Proposal tool.
Cleaning companies of all sizes benefit from this web based service that includes the integrated and powerful Estimation/Proposal tool Clean Calculator. Manage your Cleaning business with our simple and low cost tools for invoicing, tracking customers and prospects, sending professional quotes and a scheduling and work order Calendar,
Cleaning companies of all sizes benefit from this web based service that includes the integrated and powerful Estimation/Proposal tool Clean Calculator. Manage your Cleaning business with our simple a...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
CRM software for residential maid/cleaning service businesses. Invoicing, scheduling, automated client messaging & website bookings.
Maidily is a simple and effective online scheduling software for maid service/cleaning businesses across the nation. Our online integrations will give your customers the ability to purchase services through your website in seconds. Maidily also offers complete job automation (reminders, analytics, receipt sending + MORE) functionality that works seamlessly with our dynamic calendar system to completely automate your business while increasing conversion rates.
Maidily is a simple and effective online scheduling software for maid service/cleaning businesses across the nation. Our online integrations will give your customers the ability to purchase services th...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Managemart cloud field service management software for your Maid Service business.
Time is money! We works daily on minimizing the time and efforts while maximizing the productivity of your business. We uses customer feedback to secure the best performance to the users. ManageMart.com is Cloud Field Service Management software is a best solution that can help your business to grow. Powerful CRM, Invoicing, Estimating, Scheduling, Billing, Tracking, Routes, Issues, Client Portal&Multi user login. Full financial, tax and management reports necessary to maintain clear cash flow.
Time is money! We works daily on minimizing the time and efforts while maximizing the productivity of your business. We uses customer feedback to secure the best performance to the users. ManageMart.co...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
On-premise janitorial bidding tool that calculates bid pricing for office cleaning, assists with data entry and tracks labor rates.
On-premise janitorial bidding tool that calculates bid pricing for office cleaning, assists with data entry and tracks labor rates.
On-premise janitorial bidding tool that calculates bid pricing for office cleaning, assists with data entry and tracks labor rates....
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
An UBER like Booking and Routing Engine for On the Go businesses.
Routezilla is the UBER like booking and routing engine for On the Go business. It will reach, route and book customers online, 24/7. Eliminate phone tag, routing and scheduling conflicts with its brand-able mobile solution. Unlike OpenCal (acquired by Groupon) which is designed for hair salons and spas, Routezilla maps customer locations, automatically books and reduces the driving distance from one job to the next. Routezilla is scalable technology that can be used anywhere in the world.
Routezilla is the UBER like booking and routing engine for On the Go business. It will reach, route and book customers online, 24/7. Eliminate phone tag, routing and scheduling conflicts with its bran...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Scheduling & dispatching giving you a headache? Spending too much time calling & texting your techs in the field? Try Jobsite Mobile.
Harried? Is an inefficient scheduling and dispatching system giving you a headache? Consider Jobsite Mobile. Organize your office. No more clipboards. Track your jobs. Connect with your techs and drivers through their mobile devices. Spend less time on the phone with your drivers and techs. Receive documentation of their jobs and deliveries with notes and photos from their smartphones. Jobsite Mobile is ideal for businesses with 3 to 25 techs/drivers per location.
Harried? Is an inefficient scheduling and dispatching system giving you a headache? Consider Jobsite Mobile. Organize your office. No more clipboards. Track your jobs. Connect with your techs and drive...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
No. 1 cloud-based cleaning service software that simplifies communications, cut down admin. cost, and improve customer satisfactions.
We offer powerful job scheduling, dispatching, billing, and reports to cleaning companies who service vacation homes, hotels, and office buildings etc. The key features include instant quote, auto-syndicating from vacation booking systems, mass upload, zone-based scheduling, dispatching job to cleaning staffs' mobile devices, reminder of unplanned cleaning requests, tracking employee work time, real-time job status, reporting damage pictures from mobile devices, and one-click billing.
We offer powerful job scheduling, dispatching, billing, and reports to cleaning companies who service vacation homes, hotels, and office buildings etc. The key features include instant quote, auto-synd...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Software for Residential cleaning companies.Manage clients, schedules and more. We offer an Online Solution or Desktop Solution.
Tired of searching through programs that are too complicated to set up, not industry specific for a Residential Cleaning Company or dont even have a phone number you can call for support? Look No Further! The combination of features, functionality, commitment and support with Live training sessions is why more business owners look to the MaidEasy Software System to run their Residential Cleaning business. We offer an Online Solution or Desktop Solution. FREE TRIAL Call us today! 800-988-9807
Tired of searching through programs that are too complicated to set up, not industry specific for a Residential Cleaning Company or dont even have a phone number you can call for support? Look No Furth...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Business management software for work-order based service businesses. Features include billing, service dispatching, mapping, and more.
Organize workflow & dispatching. Auto-repeat keeps your contracts on track & reminder cards capture repeat business. Payment/billing on completion. Job history, notes, diagrams, maps & photos. Track grease-collection reimbursements.
Organize workflow & dispatching. Auto-repeat keeps your contracts on track & reminder cards capture repeat business. Payment/billing on completion. Job history, notes, diagrams, maps & photos. Track gr...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Create, dispatch, invoice, manage and track your work orders FAST, EASY and PAPERLESS
FiendPromax is one of the most affordable and feature-rich field service management solutions available in the market. Create, assign and dispatch work orders to your service providers' mobile app, track the job status and generate invoices from one screen You can also track your technician's location real-time to assign them nearby jobs. FieldPromax helps you manage your customers, employees and work & helps you focus on business growth, rather than day-to-day tasks.
FiendPromax is one of the most affordable and feature-rich field service management solutions available in the market. Create, assign and dispatch work orders to your service providers' mobile app, tra...
  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti