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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile in modo efficiente, snellisci e ottimizza i costi per le imprese di pulizie con il software di gestione dei servizi esterni Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e pagamento mobile. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

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App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

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Strumento all-in-one, Hubstaff permette di registrare i tempi dei servizi di pulizia, creare progetti, gestire la fatturazione e i pagamenti, e molto altro.
Le registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff ti permette di lavorare meglio. Dotato di funzionalità di registrazione accurata di tempi, pagamenti dei team, monitoraggio GPS, fogli delle presenze semplificati, promemoria dei turni persi e molto altro, Hubstaff semplifica notevolmente la gestione delle imprese di pulizie residenziali o commerciali. L'intera attività può essere gestita e registrata tramite un'unica applicazione di facile utilizzo. Potrai monitorare il personale e migliorare l'efficienza complessiva della tua impresa per concentrarti sui clienti e sulla crescita. Ulteriori informazioni su Hubstaff

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Il software per aziende di servizi domestici più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di servizi domestici, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese di pulizie di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per i servizi di pulizia di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di pulizie di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Software facile da utilizzare e implementare che automatizza la forza lavoro mobile. Gestisci lead, stime, lavori e fatture. Sincronizza con QB o Xero.
Creata dal proprietario di una società di servizi, la piattaforma di servizi per la casa di Kickserv è stata progettata pensando alla tua attività di servizi. È disponibile a partire da 59 $ al mese per un account completo, che elimina ogni possibilità di errore. Puoi creare il tuo sito web con questo modulo per i lead e inserirli direttamente in Kickserv, automatizzare le e-mail da inviare a tutti, inviare campagne promozionali ai tuoi clienti, fornire stime, pianificare gli appuntamenti ricorrenti e fatturare il lavoro, generare report sulla tua attività e integrarli nella tua piattaforma di contabilità di scelta, Xero o QuickBooks. Ulteriori informazioni su Kickserv

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  • Appuntamenti ricorrenti
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

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BookedIN ti consente di risparmiare tempo, ridurre lo stress e semplificare la pianificazione degli appuntamenti per te e i tuoi clienti.
BookedIN ti aiuta a risparmiare tempo, ridurre lo stress, migliorare il servizio clienti e rendere la pianificazione degli appuntamenti un gioco da ragazzi sia per te che per i tuoi clienti. I clienti possono prenotare online e tu puoi gestire i tuoi impegni di lavoro ovunque con questa app per iOS e Android. I clienti possono confermare i loro appuntamenti tramite e-mail o SMS; inoltre è possibile riscuotere un pagamento con deposito richiesto per chiunque prenoti online. Versione di prova gratuita di 30 giorni e piani a partire da 24 $ al mese. Nessuna commissione nascosta o carta di credito richiesta per registrarsi. Ulteriori informazioni su Bookedin

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Prenota lavori, ricevi pagamenti velocemente e gestisci l'intera impresa ovunque ti trovi grazie all'app multifunzione di vcita per i professionisti di servizi esterni.
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre stai lavorando. >> Riscuoti facilmente i pagamenti da qualsiasi dispositivo mobile, senza bisogno di hardware elaborato. >> Crea e vendi pacchetti di servizi, concludi trattative a lungo termine e progetti ricorrenti. >> Fai crescere la tua portata facendo sì che i clienti soddisfatti facciano il passaparola ad amici e familiari. Ulteriori informazioni su vcita

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Launch27 ascolta attentamente i propri fantastici utenti e apporta sempre aggiornamenti in base al loro feedback.
Launch27 è un potente sistema di prenotazione online che consente ai potenziali clienti di acquistare i servizi di pulizia dal tuo sito web. Questo motore di prenotazione può essere personalizzato per adattarsi al tuo sito web di pulizia esistente e può integrarsi in pochi secondi, offrendo ai tuoi clienti un'esperienza di acquisto perfetta. Launch27 include anche un calendario integrato per mostrarti nuovi lavori e orari degli appuntamenti, con l'integrazione dell'analisi che ti consente di ottimizzare i tuoi servizi di pulizia grazie a numerosi componenti aggiuntivi per tassi di conversione fantastici. Ulteriori informazioni su Launch27

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Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi residenziali.
Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

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Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su LawnPro

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Service Fusion aiuta le imprese di pulizia a gestire le proprie attività, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le imprese di pulizia a gestire le proprie attività, aiutare i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Service Fusion

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Gestire un'azienda è un compito decisamente difficile, soprattutto se è necessario impiegare più strumenti per fare cose diverse. Square Appointments è una soluzione completa che aiuta a risparmiare tempo e a rimanere organizzati grazie alla personalizzazione per le imprese che lavorano su appuntamento. Questa soluzione è un POS integrato fornito con pianificazione online ed elaborazione dei pagamenti e consente di gestire l'intera impresa da un unico luogo. Square Appointments è gratuito per le persone fisiche e molto conveniente per i team. Ulteriori informazioni su Square Appointments

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Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 15.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

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Programma di gestione che consente di organizzare e gestire i servizi di pulizia con una pianificazione semplificata e promemoria per gli appuntamenti.
ZenMaid è stato sviluppato nel 2013 da ex proprietari di imprese di pulizie, che gestivano la propria attività in meno di un'ora al giorno grazie a una tecnologia sviluppata su misura. Oltre a consentire di organizzare il calendario degli appuntamenti e l'impresa, ZenMaid consente anche di gestire a far crescere l'attività di pulizie, senza ulteriore lavoro. Dopo essersi iscritti al servizio, i clienti scoprono subito di avere meno assenze dei dipendenti, impiegati più informati e clienti più felici, molto più propensi a consigliarli ad altri clienti. Ulteriori informazioni su ZenMaid

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Service Autopilot è un completo sistema aziendale incentrato sulla pianificazione, il monitoraggio del tempo e la gestione dei dipendenti.
Il pilota automatico ideale per ogni servizio di pulizia. Un unico sistema gestisce l'intera azienda senza alcuna doppia immissione dei dati. Realizzato specificatamente per ciascuna impresa, questo software per la cura del verde assicura il controllo di tempo, pianificazione, spese, dipendenti, marketing, profitti e vita. Prova Service Autopilot per 30 giorni: rimborso garantito. ...... Funzionalità: completa sincronizzazione bidirezionale con QuickBooks, gestione del costo del lavoro, CRM, monitoraggio di tempistica e risorse, schede delle presenze, dispositivi mobili, pianificazione, gestione dei percorsi. Ulteriori informazioni su Service Autopilot

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L'app pronta all'uso di StreetSmart, dai 50 ai 5000 dipendenti mobili, include lavori e moduli, schede attività, chilometraggio, GPS e coinvolgimento dei clienti.
StreetSmart offre soluzioni chiavi in mano per la gestione della forza lavoro mobile, dai 50 a 5000 dipendenti mobili. I prezzi all-inclusive comprendono utenti amministrativi illimitati e un'app multi-funzionalità per la gestione di lavori, moduli mobili, schede attività, rimborsi di viaggio, servizi GPS e funzionalità per il coinvolgimento dei clienti. Adatto a chi necessita di una profonda comprensione delle operazioni in esterno, con 10.000 aziende che si affidano a questo prodotto ogni giorno per aumentare la produttività, ridurre i costi operativi, mitigare i rischi di servizio e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su StreetSmart

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VRScheduler collabora con AirBnb, VRBO e altri software di prenotazione (ad esempio Escapia) per importare le prenotazioni e creare automaticamente i programmi di lavoro.
Sistema di gestione di operazioni e manutenzione votato n.1 per le attività che affittano case vacanze e proprietà a breve e lungo termine. VRScheduler è la migliore piattaforma software per la pianificazione e il monitoraggio di addetti alle pulizie, supervisori e personale di manutenzione. VRScheduler collabora con il software di prenotazione per migliorare i flussi di lavoro. Consente di risparmiare tempo, ottimizzare la manodopera e minimizzare gli errori costosi. Versione di prova gratuita Richiedi una dimostrazione oggi stesso. Ulteriori informazioni su Operto Teams

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Semplice come un SMS ma abbastanza potente da consentire il potenziamento della comunicazione tra i team.
Hub mette in collegamento, coinvolge e migliora la produttività dei team. Nessun bisogno di scambiare messaggi ripetuti tramite e-mail, SMS o telefonate. Permette di utilizzare i modelli integrati per inviare il messaggio giusto ai membri del team interessati. Consente di monitorare facilmente le risposte, ridurre i follow-up e svolgere più lavoro in modo più veloce. Permette di aumentare la leggibilità grazie all'invio di messaggi ai membri interessati dei team con impiego di tag personalizzati. Le comunicazioni avvengono all'interno del dominio della propria azienda, senza mescolare messaggi aziendali e personali. Inizia a comunicare efficacemente con Hub. Ulteriori informazioni su DoTimely

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Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

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Vonigo funziona perfettamente per le aziende di servizi di pulizia che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite con le prenotazioni online.
Vonigo è una piattaforma di gestione aziendale e prenotazione online che aiuta ad aumentare le vendite e a semplificare le operazioni delle aziende di personale di pulizia. Vonigo offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: CRM, programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, smistamento, routing, GPS, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Vonigo

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Gestisci l'intera azienda con un'unica piattaforma: dipendenti, appaltatori, clienti, lavori, attrezzature, stock multisito e QuickBooks.
AI-FM è diverso? È un gioco da ragazzi. 1) Tecnologia pluripremiata 2) Prezzi equi + 3) Recensioni a 5 stelle. AI-FM ha vinto otto premi Gartner negli anni 2019/20/21/22. I prezzi partono da soli 7,99 $ al mese per utente. Leggi le recensioni: AI-FM è considerato un vero e proprio partner dai membri. Gestisci la tua organizzazione da cima a fondo tramite un'unica piattaforma intelligente: dipendenti, appaltatori, clienti, lavori, attrezzature, stock, integrazioni QuickBooks e Zapier. Inoltre, utilizza i comandi vocali tramite Siri o Google Assistant in qualsiasi lingua. Ulteriori informazioni su AI Field Management

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WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di assistenza domestica con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkWave Service

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Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità. Ulteriori informazioni su The Service Program

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Lo strumento di gestione multifunzione Payzerware consente ai terzisti di gestire e ottimizzare le operazioni di back-office e generare vendite.
Ottieni più lavori e concludi più vendite: Pianificazione | Appuntamenti | Piani di manutenzione | Fatturazione | Proposte di vendita | Creazione di report sulla performance tecnica | Sincronizzazione con Quickbooks | Prezzi forfettari opzionali di Callahan Roach | Inserimento facile | Prezzi convenienti. Ulteriori informazioni su Payzerware

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La tecnologia UniFocus offre ottimi strumenti di gestione del personale che consentono ai dirigenti di prendere decisioni più intelligenti più in fretta.
UniFocus è leader nell'ottimizzazione della forza lavoro, combinando soluzioni di gestione del lavoro e sistemi di rilevazione delle presenze con informazioni sul coinvolgimento dei clienti e dei dipendenti. Gli strumenti di UniFocus sfruttano una vasta esperienza nel settore per semplificare la previsione, il budget, la programmazione e la conformità del lavoro. Questi strumenti basati sul cloud consentono al software di integrarsi con i sistemi esistenti e di fornire importanti informazioni aziendali da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su UniFocus

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Software di marketing per imprese di pulizie, che aiuta a far crescere recensioni, referenze e acquisti ripetuti con SMS, e-mail, messaggi vocali e lettere scritte a mano.
Le aziende che offrono servizi di pulizia e che utilizzano Revetize per il marketing generano più entrate rispetto alla concorrenza. Non sei ancora convinto? Ulteriori informazioni su Revetize

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Piattaforma multifunzione progettata per il settore dei servizi. Da marketing e vendite a gestione e fornitura dei servizi.
Soluzione di prenotazione online per il settore dei servizi. Le funzionalità includono moduli di prenotazione, dashboard di amministrazione, dashboard dell'operatore, pianificazione intelligente, dashboard del cliente, segnalazioni, gestione dei buoni sconto, temi, sistema di valutazione, registri di sistema, app mobili e molto altro. Ulteriori informazioni su BookingKoala

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Uno strumento di preventivazione e automazione per le aziende di pulizia della casa che consente di fornire preventivi precisi dal tuo sito web, al telefono o di persona.
ResponsiBid automatizza il processo di elaborazione delle proposte, il contatto successivo con i clienti (e-mail, SMS e altro), oltre a consentire ai tuoi clienti di ottenere prezzi precisi e di pianificare in modo intelligente la propria presenza sul tuo sito web. Puoi connettere ResponsiBid a CRM come Jobber, The Customer Factor e Service Monster, oltre a utilizzare Zapier o Google Calendar. ResponsiBid è il software di vendita che si collega a ciò che stai già utilizzando. Ulteriori informazioni su ResponsiBid

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Software gratuito per personal trainer. Diversi design per i professionisti del fitness, della salute e del benessere. Pianificazione, pagamenti, messaggistica, tutto in un'app.
Una soluzione integrata e mobile per i professionisti del fitness e della salute. PocketSuite offre alle imprese un unico strumento per vendere pacchetti, programmare lezioni online, inviare deroghe per la firma elettronica, raccogliere pagamenti con carta di credito e altro ancora. Il tutto offrendo ai tuoi clienti un'esperienza incredibilmente conveniente. Ulteriori informazioni su PocketSuite

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Soluzione per servizi di pulizie con programmazione, prenotazione e pagamento online, marketing e notifiche via SMS, monitoraggio dei ricavi, fatture e altro.
Soluzione per servizi di pulizie con programmazione, prenotazione e pagamento online, marketing e notifiche via SMS, monitoraggio dei ricavi, fatture e altro. Ulteriori informazioni su Brilion

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Soluzione di pianificazione creata per le imprese di pulizia e custodia, che consente di pianificare il personale, automatizzare le offerte e inviare e-mail in blocco.
Soluzione di pianificazione creata per le imprese di pulizia e custodia, che consente di pianificare il personale, automatizzare le offerte e inviare e-mail in blocco. Ulteriori informazioni su Scheduling Manager

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Cosa impedisce alla tua impresa di crescere? Gestisci meglio i clienti, gli incarichi e la contabilità con BizScheduler.
BizScheduler organizza e gestisce la tua attività ovunque tu abbia accesso a internet. Il calendario di pianificazione point-and-click è facile da usare ed è abbastanza potente da accontentare le tue esigenze di pianificazione anche nei casi più impegnativi, offrendoti un accesso rapido e versatile alle informazioni sui clienti. Personalizzabile per i tuoi servizi specifici, orari di apertura, raggruppamenti funzionali o regionali e altro ancora. BizScheduler si distingue tra le soluzioni di gestione dei dati, perché mette al primo posto il titolare dell'impresa di servizio esterno. Ulteriori informazioni su BizScheduler

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Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

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Manutenzione programmata, gestione delle risorse, lavori di riparazione e guasti, elenchi di controllo di conformità e una potente app mobile per iOS e Android.
Fieldmagic, un apprezzato software di gestione delle risorse e del servizio esterno, combina gestione delle risorse basata sul sito, manutenzione programmata, lavori di riparazione e guasti, creazione di report e liste di controllo di conformità con potenti app per iOS e Android, per fornire una soluzione completa alla tua impresa. Le funzionalità per le liste di controllo della conformità non hanno pari sul mercato; inoltre, semplifica il processo di conformità agli standard e favorisce la manutenzione delle best practice in tutta l'azienda, facendo risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Fieldmagic

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Strumento di gestione della forza lavoro in esterno, che aiuta le aziende con attività lavorative, schede attività, liste di controllo e altro ancora con funzionalità di trascinamento della selezione.
Piattaforma di gestione della forza lavoro, che aiuta le aziende a pianificare attività e incarichi di lavoro, monitorare liste di controllo, analizzare approfondimenti in tempo reale producendo indicatori chiave di prestazione (Key Performance Indicator, KPI), comunicare con il personale, allegare immagini e video, gestire i feedback dei clienti, automatizzare i pagamenti e altro, per ottimizzare l'erogazione del servizio e l'esperienza del cliente. Fornisce inoltre una soluzione di gestione remota delle schede attività, per garantire la verifica delle identità in tempo reale e la posizione dei dipendenti con servizi biometrici con riconoscimento visivo e vocale. Ulteriori informazioni su Zuper

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  • Appuntamenti ricorrenti
Software di assistenza per servizio esterno basato sul web, che rende più semplice la pianificazione, gli ordini di lavoro, la comunicazione, il CRM, i fornitori, le attrezzature, la fatturazione e altro ancora.
Apprezzato software online per la gestione dei servizi esterni, per semplificare la pianificazione e la spedizione, la gestione dei clienti, gli ordini di lavoro, i subappaltatori, la gestione dei contratti, la manutenzione delle attrezzature, il monitoraggio dello stock, la fatturazione e la contabilità interamente online. Facile da usare e personalizzabile per adattarsi al tuo modo di fare affari. Interfaccia per QuickBooks. Aumenta i guadagni e i profitti massimizzando il lavoro in esterno. Accesso mobile per i lavoratori su iPhone, iPad, Android e tablet. Ulteriori informazioni su Bella FSM

Caratteristiche

  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Invio di attività in tempo reale per team di volontari. Distribuzione e monitoraggio delle attività oltre a ludicizzazione del processo.
Zelos è un task manager volontario che consente ai coordinatori di aumentare la produttività dei propri team, attraverso la comunicazione in tempo reale e la verifica remota delle attività. Creato per crescere, Zelos è stato utilizzato dai migliori festival, conferenze, eventi, campagne politiche e organizzazioni non profit. Imposta le attività con Zelos e farai le cose più velocemente che mai. Ulteriori informazioni su Zelos Team Management

Caratteristiche

  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti
Italia Prodotto locale
HoidaCloud

HoidaCloud

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Piattaforma HR per la gestione delle attività dei dipendenti
Hoidacloud è un Gestionale HR pensato per migliorare l’organizzazione del lavoro delle aziende che erogano servizi. Le sue principali funzionalità sono: - Rilevazione presenze - App timbratura geolocalizzata - Pianificazione turni di lavoro - Note spese - Gestione delle attività da svolgere - Gestione documenti - ... Ulteriori informazioni su HoidaCloud

Caratteristiche

  • Programmazione
  • Gestione del lavoro
  • Database clienti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Appuntamenti ricorrenti