Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per automazione della forza vendita

I software per automazione della forza vendita (Sales Force Automation, SFA) aiutano a gestire e automatizzare i processi di vendita di un'organizzazione, che possono includere la gestione dei contatti e dei rapporti con i clienti, il monitoraggio delle attività di vendita e altre funzioni. I software per automazione della forza vendita permettono inoltre di ottenere informazioni per la gestione della pipeline e delle opportunità, e per realizzare previsioni.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per automazione della forza vendita

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio. Ulteriori informazioni su Order Sender
Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio. Uno strumento di vendita Mobile che funziona offline, facile da usare, azzera gli errori di compilazione, fa risparmiare tempo e risorse. Si integra a qualsiasi ERP, i dati sono sempre al sicuro grazie al Backup in Cloud. Disponibile per Smartphone, Tablet (iOS e Android) e Web. Possibilità di provarlo gratis per 15 giorni. Ulteriori informazioni su Order Sender

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
forSales

forSales

(0) Italia Prodotto locale
forSales, la suite completa, composta dall' app di automazione della forza vendita (SFA) per i tuoi agenti di commercio e il portale web B2B per i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su forSales
forSales, la suite completa, composta dall' app di SFA per i tuoi agenti di commercio e il B2B per i tuoi clienti. APP AGENTI Consente agli agenti di effettuare ordini anche in modalità offline e visualizzare le informazioni quali scaduti, storico ordini, anagrafiche, statistiche, materiale multimediale, geomarketing, appuntamenti e molto altro. B2B E-COMMERCE Il portale B2B consente al cliente di effettuare riordini veloci e di rimanere sempre in contatto con l’azienda per offerte e promozioni, consultare fatture, estratto conto e statistiche sul venduto. Per l’azienda diventa uno strumento di marketing diretto e di sgravio al back office. Ulteriori informazioni su forSales

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Pipedrive è uno strumento software CRM facile da implementare che aiuta a concentrarsi sulle attività che finalizzano gli affari. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Capire il team di vendita, gestire la pipeline e aumentare le percentuali di chiusura delle trattative è ora ancora più semplice con questo software CRM all'avanguardia, appositamente progettato per l'automatizzazione della forza vendite. Questo strumento CRM di vendita di Pipedrive offre una vasta gamma di funzionalità, app e integrazioni, consentendo agli addetti alle vendite di gestire le attività quotidiane più velocemente e in modo più efficace. Unisciti a oltre 95.000 team soddisfatti in tutto il mondo e inizia a dedicare il tuo tempo alla vendita piuttosto che all'archiviazione. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Delta Sales App offre l'acquisizione automatica degli ordini, la gestione dei prodotti e la generazione di report con un'app mobile facile da usare per i dipendenti esterni. Ulteriori informazioni su Delta Sales App
Delta Sales App è un'applicazione di automazione delle vendite esterne e di localizzazione GPS dei dipendenti, utilizzata da migliaia di responsabili, distributori e marchi di vendita per gestire le attività di vendita esterne. Questa applicazione è ampiamente accettata da molte aziende per migliorare la produttività dei propri team di vendita e automatizzare il processo di vendita, per centrare il proprio obiettivo commerciale e moltiplicare le vendite. Ulteriori informazioni su Delta Sales App

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Zoho CRM aiuta la forza vendite di oltre 250.000 aziende globali con la gestione della pipeline e dei lead, che permette di aumentare i tassi di conversione del 300%. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM è una soluzione software scalabile e multicanale per aziende di ogni dimensione e tipo. Automatizza i processi banali del ciclo di vendita e concentrati sul vincere più trattative. Genera stime, proposte, preventivi e ordini in pochissimo tempo e vinci le trattative più velocemente. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
Con Bigin è possibile automatizzare i flussi di lavoro e gestire eventi e attività con semplicità. Pensato per essere semplice, Bigin è caratterizzato dalle giuste funzionalità, un'interfaccia intuitiva e un prezzo conveniente per adattarsi alle piccole imprese alla perfezione. Bigin offre tutto il necessario: pipeline, gestione delle attività, flussi di lavoro, integrazioni senza interruzioni e molto altro ancora, per assicurare di gestire facilmente le relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è un incredibile software di automatizzazione della forza vendite per team di vendita di ogni dimensione. Questo software personalizzabile consente ai team di acquisire lead, coltivare le proprie pipeline di vendita e fidelizzare i clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Sincronizza automaticamente i dati da Salesforce o da oltre 40 altre integrazioni e guardali trasformare in attività utilizzabili all'interno di monday.com, senza alcun lavoro manuale. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
ActiveCampaign unisce la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Il prezzo parte da 9 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
PandaDoc è uno strumento multifunzione per creare, modificare, inviare, monitorare e firmare elettronicamente i documenti aziendali in modo rapido e semplice.
PandaDoc è la soluzione completa per documenti digitali, progettata per l'efficienza. Potrai creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti, il tutto da un'unica piattaforma intuitiva, di facile utilizzo. Aggiungi potenza al tuo CRM con le integrazioni di PandaDoc. PandaDoc è una piattaforma ideale per la gestione di documenti organizzativi tra cui proposte, preventivi, contratti, documenti delle risorse umane e altro ancora. Consente di creare documenti multimediali con un solo clic. Puoi accedere ai documenti completati all'interno della piattaforma in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Bitrix24 è una popolare soluzione gratuita di automatizzazione della forza vendite e gestione dei team commerciali, utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo.
Bitrix24 è una popolare soluzione gratuita per l'automatizzazione della forza vendite e la gestione dei team commerciali. Non solo software di gestione di lead e CRM: con Bitrix24 puoi creare campagne di marketing via e-mail, distribuire automaticamente i lead, creare flussi di lavoro personalizzati, formare la tua forza commerciale, gestire partner/rivenditori, collaborare e fare tanto altro. Bitrix24 è disponibile su cloud o come soluzione self-hosted fornita con il codice sorgente. 12 milioni di clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Ulteriori informazioni su Act!

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Automatizza i tuoi processi di vendita in semplici passaggi. Mantieni il tuo team motivato e concentrato pubblicando classifiche e premiando i vincitori.
Automatizza la canalizzazione delle vendite in pochi minuti utilizzando strumenti di automazione avanzati. Coltiva i tuoi contatti e aumenta il coinvolgimento all'istante. Invia newsletter ai tuoi clienti. Misura le aperture delle e-mail, i clic e utilizza altre metriche importanti con un solo clic. Personalizza il coinvolgimento in base al comportamento del cliente. EngageBay si occupa delle tue operazioni di routine mentre i tuoi agenti si concentrano sulla massimizzazione delle vendite. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Scopri Salesforce Pardot: CRM di automazione del marketing B2B molto efficiente. Pardot consente ai team di marketing e vendita di collaborare per coinvolgere gli acquirenti, concludere affari e sviluppare relazioni. La gestione dei lead di Pardot include integrazione del CRM, e-mail marketing, sviluppo dei lead, lead scoring e creazione di report sul ROI. Queste funzioni consentono ai team di marketing e vendite di collaborare per generare e qualificare i lead di vendita, abbreviare i cicli delle vendite e tenere traccia del ROI del marketing. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud Account Engagement

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. Ulteriori informazioni su Pipeline CRM

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento software di automatizzazione della forza vendite costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività
Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione del territorio
  • Formulazione di previsioni
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle attività