307 risultati
Perché Capterra è gratis
Il modo di interagire delle imprese è cambiato per sempre. Il successo dei clienti non si misura solo dalle transazioni, ma dalla durata e dal valore di rete di ogni relazione d'affari. Altify guida le organizzazioni per creare valore durante il processo di vendita, trasformando ogni contatto tra acquirenti aziendali e venditori in un risultato vantaggioso per tutti. Questo permette ai team di vendita di avere un effetto maggiore grazie ad applicazioni che accelerano gli introiti, mettendo il cliente al primo posto. Ulteriori informazioni su Upland Altify Consente di potenziare i team di vendita B2B per accelerare le entrate mettendo i clienti al primo posto e concentrandosi sulle opportunità più importanti. Ulteriori informazioni su Upland Altify
Capire il team di vendita, gestire la pipeline e aumentare le percentuali di chiusura delle trattative è ora ancora più semplice con questo software CRM all'avanguardia, appositamente progettato per l'automatizzazione della forza vendite. Questo strumento CRM di vendita di Pipedrive offre una vasta gamma di funzionalità, app e integrazioni, consentendo agli addetti alle vendite di gestire le attività quotidiane più velocemente e in modo più efficace. Unisciti a oltre 80.000 team soddisfatti in tutto il mondo e inizia a dedicare il tuo tempo alla vendita, piuttosto che all'archiviazione. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Freshsales è uno strumento CRM online e di automatizzazione della forza vendite completo. Creato per i team di vendita che lavorano ad alta velocità, è ricco di funzionalità quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Consegna Ulteriori informazioni su Freshsales Freshsales è uno strumento CRM online e di automatizzazione della forza vendite completo, creato per i team di vendita che lavorano ad alta velocità. Ulteriori informazioni su Freshsales
SalesScreen è uno strumento di gestione delle prestazioni che combina la ludicizzazione con la visualizzazione dei dati in tempo reale per aumentare la trasparenza, la consapevolezza e l'attività su tutti i processi più importanti per il successo e l'aumento delle entrate. Include: *Classifiche, *Concorsi di vendita, *Celebrazioni in TV, *Visualizzazione di dati, *Diapositive di contenuti, *Wall of Fame, *Gestione dei premi e MOLTO di più! Completamente personalizzabile, si integra con molti CRM e garantisce di aumentare le prestazioni e la motivazione. Ulteriori informazioni su SalesScreen Aumenta l'attività sui parametri che contano di più allineando i comportamenti desiderati con incentivi divertenti, celebrazioni e premi. Ulteriori informazioni su SalesScreen
Attiva l'allineamento dei processi di vendita su larga scala. I playbook di vendita di ClosePlan facilitano l'implementazione della tua strategia di vendita, guidando il tuo team durante l'esecuzione di una sequenza di migliori procedure di eventi, in base alla tua metodologia di vendita. Questi playbook facilitano l'utilizzo delle migliori procedure nell'intera organizzazione di vendita, ottimizzando il processo di chiusura delle opportunità. Ulteriori informazioni su ClosePlan Sales Playbooks ClosePlan è una piattaforma di esecuzione delle vendite che aiuta i team di vendita B2B aziendali a portare opportunità qualificate verso la chiusura. Ulteriori informazioni su ClosePlan Sales Playbooks
(0 recensioni)
Visita il sito web
QLM dispone di uno dei software per la stesura dei preventivi che consente ai produttori di verificare la conformità dei file delle distinte materiali, la capacità di automatizzare il monitoraggio delle richieste di preventivo, tenere traccia delle decisioni e dei risultati per le opportunità di risparmio dei costi e tenere traccia delle metriche delle prestazioni chiave per migliorare la preparazione di preventivi futuri. Il software per la stesura dei preventivi di QLM è facile da usare e semplifica il processo di creazione di un preventivo. Ulteriori informazioni su QLM Sales QLM Sales ti aiuterà ad accelerare il processo di preparazione dei preventivi con flusso di lavoro configurabile, creazione di report avanzata e un browser web semplice. Ulteriori informazioni su QLM Sales
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
Bitrix24 è una popolare soluzione gratuita per l'automatizzazione della forza vendite e la gestione dei team commerciali. Non solo software di gestione di lead e CRM: con Bitrix24 puoi creare campagne di marketing via e-mail, distribuire automaticamente i lead, creare flussi di lavoro personalizzati, formare la tua forza commerciale, gestire partner/rivenditori, collaborare e fare tanto altro. Bitrix24 è disponibile nel cloud (gratuito per un massimo di 12 persone) o come soluzione self-hosted fornita con il codice sorgente. 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è una popolare soluzione gratuita di automatizzazione della forza vendite e gestione dei team commerciali utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Automatizza la canalizzazione delle vendite in pochi minuti utilizzando strumenti di automazione avanzati. Coltiva i tuoi contatti e aumenta il coinvolgimento all'istante. Invia newsletter ai tuoi clienti. Misura le aperture delle e-mail, i clic e utilizza altre metriche importanti con un solo clic. Personalizza il coinvolgimento in base al comportamento del cliente. EngageBay si occupa delle tue operazioni di routine mentre i tuoi agenti si concentrano sulla massimizzazione delle vendite. Ulteriori informazioni su EngageBay Automatizza i tuoi processi di vendita in semplici passaggi. Mantieni il tuo team motivato e concentrato pubblicando classifiche e premiando i vincitori. Ulteriori informazioni su EngageBay
Configure One fornisce una perfetta integrazione di CPQ per Salesforce. Sfrutta la potenza delle configurazioni, dei preventivi e delle funzionalità per i prezzi di Configure One per il CRM di Salesforce. Questa integrazione si collega direttamente all'interfaccia di Salesforce per cercare opportunità, mentre i dati dei clienti di Salesforce vengono inviati a Configure One per popolare automaticamente i dati dei preventivi. Ulteriori informazioni su Configure One Configure One è un fornitore leader di software di configurazione e CPQ (configurazione, prezzo, preventivo) per le aziende manifatturiere. Ulteriori informazioni su Configure One
(0 recensioni)
Visita il sito web
Digitalizza i tuoi processi di vendita, dalle richieste di preventivo (RFQ) all'ordine, grazie a una piattaforma di vendita di produzione che combina sistemi CRM e configurazione dei preventivi dei prezzi (CPQ). - Esegui calcoli ingegneristici o dei costi di produzione complessi - Configura, stabilisci prezzi e offri preventivi per intere soluzioni di produzione con pochi clic - Crea distinte base di vendita e di produzione accurate, nonché ordini/preventivi ERP, inclusi quelli di nuovi materiali - Realizzato su misura per le esigenze dei settori manifatturiero, ingegneristico, automobilistico, macchinari, produzione medica, chimica e high-tech. Ulteriori informazioni su Manufacturing X CPQ In Mind Cloud: la piattaforma di vendita che combina CPQ e CRM per le industrie manifatturiere che utilizzano SAP. Ulteriori informazioni su Manufacturing X
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Dai il benvenuto al CRM n°1 al mondo. Massimizza la produttività dei rappresentanti di vendita e aiutali ad avere successo in ogni fase della loro attività.
Zoho CRM è una soluzione software scalabile e multicanale per aziende di ogni dimensione e tipo. Automatizza i processi banali del ciclo di vendita e concentrati sul vincere più trattative. Genera stime, proposte, preventivi e ordini in pochissimo tempo e vinci le trattative più velocemente. Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
PandaDoc è una piattaforma orientata alle vendite che consente alle più grandi aziende del mondo (Fortune 500) di gestire le proprie vendite in un ambiente globale. Utilizzando PandaDoc, il tuo team può facilmente creare una pipeline, monitorare le opportunità di vendita aperte, ampliare la base di clienti e molto altro ancora. Dopo pochi minuti dalla registrazione, potrai sfruttare tutta la potenza di PandaDoc, direttamente nel tuo CRM. La piattaforma è pronta per essere integrata con tutte le principali piattaforme CRM. Aiuta il tuo team di vendita a massimizzare la produttività con PandaDoc. Guida il tuo team di vendita verso grandi risultati con visibilità completa sulla pipeline, più valore per trattativa, trasparenza nel monitoraggio e meno documenti cartacei.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM nº1 per l'automatizzazione della forza vendite. Il CRM Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da usare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi. Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva. Automatizzazione della forza vendite. Gestisci account, contatti, opportunità, lead e altro ancora.
Less Annoying CRM è un semplice strumento software di automatizzazione della forza vendite costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, Really Simple Systems offre flussi di lavoro automatizzati che creano un processo di vendita semplificato per la gestione dei lead aziendali, le previsioni di vendita e le prestazioni dei team. Potrai gestire e tenere traccia delle opportunità di vendita per stabilire le priorità delle vendite con piena visibilità sulle pipeline dei team addetti a queste durante l'intero processo di vendita. Utilizzando la probabilità e aggiungendo valori ponderati, questo intuitivo sistema CRM ti aiuterà a creare previsioni accurate e a conquistare più lead. Potrai gestire e monitorare le tue opportunità di vendita per dare priorità alle vendite e creare piena visibilità sul tuo team e le pipeline di vendita.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, completa la cronologia degli ordini, gestisci lo stock e vendi/condividi i tuoi prodotti da qualsiasi luogo. Inoltre, i rappresentanti di vendita possono accedere a RepZio su QUALSIASI dispositivo connesso con la rivoluzionaria app per il web. Con RepZio puoi gestire la tua attività ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo. Automazione delle vendite, e-commerce, realtà aumentata, marketplace e-commerce, funziona online e offline. La prima soluzione brevettata per dispositivi mobili.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita. Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La piattaforma di Velocify aiuta i team di vendita a individuare i potenziali clienti con maggiore precisione, accelerare l'impegno dei lead e implementare flussi di lavoro efficaci, aiutando in definitiva i team di vendita a trovare e convertire più lead. Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite che apporta velocità e controllo nel processo di vendita.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Provides B2B contact information at a click of a button. Provides B2B contact information at a click of a button.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team. Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Map Business Online: visualizza clienti potenziali ed esistenti con una mappa accurata. Eccezionale strumento avanzato di gestione del territorio di vendita che ora supporta i territori gerarchici. Un complemento ideale per il tuo sistema CRM. Importa facilmente i dati da Salesforce.com, Dynamics CRM, ACT!, QuickBooks o Excel. Crea campagne pubblicitarie e di marketing con targeting geografico. Aggiungi mappe aziendali personalizzate alle tue presentazioni e report. PROVA GRATUITA! Sostituisci MapPoint e BusinessMap con Map Business Online. Trasforma la responsabilità nel tuo gruppo di vendita e la produttività nel tuo flusso di lavoro in modo facile e conveniente grazie a questo software di mappatura aziendale.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
BuzzBoard trasforma le interazioni di vendita non produttive in significative opportunità personalizzate grazie a informazioni approfondite basati sui dati. Applicando la scienza dei dati alla più vasta raccolta al mondo di business intelligence sulle PMI, BuzzBoard risponde alla domanda più importante per gli operatori di marketing e i venditori: perché i miei clienti potenziali ed effettivi vorranno impegnarsi? BuzzBoard scopre informazioni approfondite basate sui dati relativi alle PMI che promuovono conversazioni più significative e personalizzate per i venditori.
amoCRM automatizza tutti i tuoi processi di vendita per trasformare i lead in clienti felici e fedeli. A partire dall'integrazione del sito web, che ti aiuta a creare più lead durante tutto il percorso attraverso la pipeline, potrai coinvolgere i tuoi potenziali clienti in ogni fase grazie a e-mail, telecomunicazioni, social media e integrazioni di chat online. Per di più, amoCRM si propone di supportare i venditori. Questo software è stato specificamente progettato per automatizzare i flussi di lavoro ripetibili e ridurre al minimo lo sforzo manuale. amoCRM è uno strumento di gestione della forza vendite facile da utilizzare. ma anche molto potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead e integrazione con il sito web.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Repsly è l'unica soluzione per l'esecuzione delle strategie di vendita al dettaglio in grado di centralizzare i dati di vendita, sull'attività sul campo e rilevati in negozio dei marchi, collegando le attività in negozio con il loro impatto sulle vendite. Più di 1.000 team in oltre 80 paesi gestiscono l'esecuzione delle strategie e le vendite sul campo con Repsly. Repsly consente a ai marchi legati ai beni di largo consumo di agire e comprendere l'impatto di ogni azione grazie a funzionalità come la gestione dei contatti, la condivisione delle informazioni, la presa degli ordini, l'analisi delle vendite, la valutazione delle prestazioni dei dipendenti e l'elaborazione degli ordini. Repsly è un software per l'esecuzione delle strategie di vendita al dettaglio, che consente ai team che si occupano di beni di largo consumo di raggiungere le massime prestazioni sul campo, massimizzando il loro impatto sulle vendite.
Soluzione di automatizzazione della forza vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri. Soluzione di automatizzazione della forza vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail.
Lavorerai nella Posta in arrivo, non in Salesforce. Non sei obbligato a utilizzare l'e-mail. Semplice da utilizzare ed efficace. Salesforce vuole essere tanto utile quanto semplice. Ecco perché è integrata nella Posta in arrivo. Per farti risparmiare tempo e renderti più produttivo. Ora puoi vedere e aggiornare Salesforce mentre lavori. Sincronizza le e-mail con Salesforce, monitora le aperture delle e-mail, crea e aggiorna i record di Salesforce, pianifica le chiamate e molto altro ancora. Prova Cirrus Insight gratis per 14 giorni! Rendi le vendite semplici come un'e-mail. Sincronizza il tuo calendario e la tua e-mail con Salesforce, tieni traccia delle e-mail, pianifica gli appuntamenti, imposta i follow-up e altro ancora!
ZooM è la soluzione di automatizzazione della forza vendite mobile di punta di SPEC INDIA, progettata con interessanti modelli di offerta adatti a piccole, medie e grandi imprese; il suo obiettivo è di rendere gestibili da dispositivi mobili e automatizzare le attività di routine della forza vendita, dei responsabili dei clienti e dei rappresentanti sul campo che sono sempre in movimento. Soluzione di automatizzazione della forza vendite completamente personalizzabile, con la capacità di automatizzare l'intera attività delle forze sul campo.
Creato per imprenditori, attività di vendita e marketing. Autoklose aiuta utenti e team a *identificare* i potenziali clienti giusti tramite un enorme database ricco di potenziali clienti B2B puliti e verificati, *coinvolgere* i potenziali clienti e convertirli in clienti fedeli mediante l'invio di sequenze di e-mail altamente personalizzate su larga scala, perfezionando le campagne in tempo reale e automatizzando il processo di vendita e *far crescere* le attività gestendo i team, monitorando il rendimento delle campagne e altro ancora. Permette di automatizzare il processo di vendita e concludere più affari più rapidamente. Adatto a ogni team di sviluppo delle vendite.
Immagina i tuoi contatti attuali e passati, le e-mail dei tuoi contatti nel team direttamente dalle tue e-mail e LinkedIn, sempre completi e aggiornati in Salesforce, automaticamente. Risparmia tempo ed evita di perdere contatti, poiché nessun numero di telefono, e-mail o informazione aziendale non viene salvato o non aggiornato, senza dover dedicare ore all'inserimento manuale. In questo modo il tuo team può trascorrere il tuo prezioso tempo a raggiungere la tua rete e a coltivare i tuoi contatti, invece di aggiornare manualmente i tuoi dati di contatto. Prova gratuita. Ottieni più contatti e lead in Salesforce. I tuoi contatti/lead sono automaticamente aggiornati e centralizzati in Salesforce.
Reply è la piattaforma di coinvolgimento delle vendite multicanale che automatizza l'invio di e-mail, chiamate e le attività di promozione, mentre il reparto vendite può concentrarsi su ciò che conta davvero: concludere affari. Reply aiuta i team di vendita a organizzare un mix di touchpoint di comunicazione automatici e manuali su più canali e creare percorsi di vendita personalizzati in base ai loro metodi di vendita. La piattaforma di coinvolgimento delle vendite che automatizza l'invio di e-mail, chiamate e le attività di promozione, mentre il reparto vendite può concentrarsi sul concludere affari.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze. Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
FullContact è il principale fornitore SaaS per la risoluzione delle identità che utilizza il proprio grafico di identità brevettato per consentire ai marchi e alle piattaforme di marketing di risolvere e arricchire i record di contatto per una migliore esperienza del cliente e un autentico coinvolgimento dei clienti. Trasforma le identità parziali in profili completi per connetterti con i potenziali clienti, acquisire informazioni sul pubblico e migliorare l'esperienza del cliente.
SalesNOW è il CRM mobile e online di cui ogni team di vendita si innamorerà. Questo CRM premiato è stato progettato per migliorare significativamente la produttività degli utenti e dei team di vendita impegnati, sia che lavorino in una piccola impresa che in un team di vendita aziendale. Non solo: il team di successo di SalesNOW lavorerà con te per configurarlo in modo da soddisfare al meglio le tue esigenze aziendali, importarne i dati e formare i team, il tutto gratuitamente. Sono compresi anche 30 giorni di test per mettere alla prova SalesNOW. Il supporto telefonico e via e-mail è sempre gratuito. SalesNOW è il CRM mobile e online di cui il tuo team di vendita si innamorerà. Progettato per aiutare i team a vendere di più e più velocemente e a lavorare ovunque ci si trovi.
L'esclusiva combinazione di semplicità, utilità e versatilità del CRM di Claritysoft mette a disposizione potenti funzioni di marketing automation, automazione delle vendite, strumenti di servizio clienti e molto altro in un'interfaccia intuitiva e completamente personalizzabile. Claritysoft è stato progettato con particolare attenzione all'utilizzabilità e creato per migliorare l'esperienza dell'utente e massimizzare l'adozione da parte sua. Claritysoft CRM fornisce potenza e funzionalità di livello enterprise a una frazione del costo. Potente. Intuitivo. Personalizzabile. Claritysoft CRM è stato progettato per essere facile da usare senza sacrificare potenza e funzionalità.
La missione di Gold-Vision è fornire alle imprese soluzioni CRM concentrate sulle vendite, di facile utilizzo e in grado di fare la differenza. Permette di migliorare le prestazioni dei team e di aumentare le entrate grazie a un sistema intuitivo in grado di offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo e supportato da un team interno di esperti in CRM e di esperti aziendali. Gold-Vision CRM è una piattaforma di vendita e marketing automation economica, integrata e completamente personalizzabile per imprese di fascia media.
SPOTIO è un software completo per vendita esterna per responsabili delle vendite esterne e rappresentanti. Fornito attraverso un'applicazione mobile intuitiva per i rappresentanti di vendita sul campo e un'applicazione desktop senza precedenti per i manager, SPOTIO centralizza l'attività dei team di vendita per consentire una produttività incredibile, aumentare le entrate e abbreviare i cicli di vendita. SPOTIO è stato progettato specificamente per i team di vendita esterni e ha dimostrato di aumentare la produttività delle vendite esterne del 46%. Prova subito la demo gratuita! SPOTIO è una delle migliori piattaforme di accelerazione delle vendite esterne per snellire le operazioni, migliorare la produttività e aumentare le prestazioni di vendita
L'applicazione per l'automatizzazione della forza vendite di Pepperi è progettata per le aziende fornitrici di beni di consumo di grandi dimensioni e di livello enterprise. Unifica la raccolta ordini B2B, l'esecuzione di vendite al dettaglio, la contabilità relativa al percorso e il CRM mobile su un'unica piattaforma. Questo approccio innovativo semplifica la pianificazione, l'esecuzione e l'analisi di tutte le attività B2B sul campo che ti consentono di vendere di più, nel miglior modo e più velocemente. L'applicazione per l'automatizzazione della forza vendite di Pepperi è progettata per le aziende fornitrici di beni di consumo di grandi dimensioni e di livello enterprise per gestire tutti gli aspetti delle vendite B2B.
Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes. Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes.
Bpm'online sales è un sistema CRM nel cloud che permette la completa automatizzazione della forza vendite, dalla gestione dei lead alle vendite delle grandi aziende. Utilizza processi di riferimento pronti all'uso per gestire l'intero ciclo di vendita! Il prodotto guida gli utenti attraverso l'intero processo di vendita, dalla comunicazione iniziale con un cliente fino alla chiusura della trattativa. Bpm'online sales combina funzioni di intelligenza artificiale con una UX leader del settore per accelerare l'adozione da parte degli utenti. Software di automazione delle vendite per accelerare l'intero ciclo di vendita dall'acquisizione dei lead fino alle vendite ripetute
Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni. Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni.
Desideri inviare e-mail da vero professionista? Ora puoi farlo con Docsify for Gmail. Questa soluzione consente di monitorare e-mail, link e allegati e permette di pianificare le e-mail da inviare in un secondo momento, creare e utilizzare modelli personali o abbreviazioni di testo e altro ancora. Cinque motivi per scegliere Docsify: 1. Monitoraggio multifunzione delle e-mail 2. Installazione in un minuto 3. Interfaccia di facile utilizzo 4. Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 5. Piano gratuito per sempre. Docsify è uno strumento di monitoraggio e produttività delle e-mail per Gmail.
If No Reply è la scelta dell'automazione delle vendite per le piccole e medie imprese. Questa soluzione è facile da configurare e semplice da utilizzare e offre la versatilità necessaria per personalizzare completamente ogni messaggio. UTILIZZATO DA: venditori, startup, reclutatori e agenzie, If No Reply può aiutare a risparmiare tempo e convertire un maggior numero di potenziali clienti. FUNZIONALITÀ: integrazione nativa di Gmail, follow-up automatici, campagne di drip marketing, stampa unione e personalizzazione completa, modelli, accesso semplificato alle API e altro ancora. Semplice automazione delle e-mail che funziona da Gmail per vendite in entrata e in uscita e con campagne di drip marketing dalle API per le iscrizioni dei nuovi utenti.
YetiForce aiuta le aziende a utilizzare al meglio il CRM open source professionale gratuito per ridurre i costi e migliorare le prestazioni nell'intera struttura di comunicazione. Questa soluzione dà l'opportunità di distogliere gli elevati costi delle licenze a favore di sistemi personalizzati esattamente in base alle specifiche del cliente. Nel 2017, YetiForce è stata nominata software CRM n. 1 per convenienza nella classifica di Capterra. L'elenco comprendeva più di 500 diverse applicazioni CRM, ma YetiForce è stata scelta come n. 1. Sistema CRM open source con soluzioni personalizzate con un'ampia gamma di strumenti di configurazione e un'interfaccia intuitiva.
Octopus consente di documentare tutti gli elementi delle istanze di Salesforce. Consente di raccogliere informazioni su classi, pagine, flussi di lavoro, trigger, oggetti e molto altro di apex in un unico luogo. È anche possibile scaricarlo come file in formato PDF/Word/Excel per futuro riferimento. Octopus consente di documentare tutti gli elementi delle istanze di Salesforce.
Match My Email is a cloud integration app developed by RAE Internet, Inc. Under development since 2009, MME is the most advanced email integration app for Salesforce.com. Tailored to fit specific needs of customers, MME organizes emails based on email address matching -- as well as by domain, words in subject line or body tag matching. Further, MME is setup up and forget. It works completely in the background. The app works with any computer, device and email system. A custom email integration provider between all emails and Salesforce, saving time and adding value with 100% reliability.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti. Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
OnePageCRM converte la complessità del CRM in una semplice lista di cose da fare. Costruito utilizzando i principi di produttività GTD (Getting Things Done), l'approccio semplificato alle vendite ti aiuta a convertire i lead in clienti, a raggiungere gli obiettivi e a far crescere rapidamente la tua impresa. Acquisisci lead da Gmail, Outlook, Twitter, Facebook e Xing e crea un contatto in OnePageCRM con un solo clic. Costruisci il tuo ecosistema di vendita effettuando integrazioni con MailChimp, Unbounce, Xero, Pandadoc, Skype, Evernote, Google Apps, Zapier e altri ancora. La complessità del CRM è stata trasformata in una lista di cose da fare, in modo da poter convertire i lead in clienti, raggiungere gli obiettivi e far crescere rapidamente la propria impresa.
Platformax è una soluzione CRM di vendita interna per piccole e medie imprese, creata da venditori con 40 anni di esperienza di vendita e ricerca. Consente di massimizzare la produttività del tuo team e l'output della tua pipeline grazie a una piattaforma in grado di gestire ogni fase del processo di vendita. Dalla prima e-mail o chiamata del tuo potenziale cliente, al punto in cui viene chiusa la trattativa. Platformax è facile da utilizzare e la chiara interfaccia consente di concentrarti sul lavoro significativo e su risultati misurabili. Platformax è una soluzione CRM di vendita interna che consente alle aziende di organizzare processi efficaci e scalabili per i propri team di vendita.
Apprezzato dai migliori team di vendita e marketing SaaS, Datanyze è fra i leader della tecnografica: approfondimenti in tempo reale basati sulle scelte tecnologiche e le indicazioni di acquisto aziendali. La tecnografica ti aiuta a trovare grandi account, coinvolgerli in conversazioni puntuali e orientate al valore e convertirli in clienti. Datanyze è utilizzato da oltre 600 aziende in tutto il mondo ed è stato riconosciuto come Gartner Cool Vendor. Datanyze è fra i leader della tecnografica: approfondimenti in tempo reale basati sulle scelte tecnologiche e le indicazioni di acquisto aziendali.
eSpatial offre una potente mappatura in pochi minuti. Con il software di mappatura eSpatial puoi caricare e visualizzare con facilità più livelli di dati. Crea rapidamente report dinamici. Analizza le aree chiave e condividi i risultati. Offre informazioni visive rapidamente, eliminando l'incertezza dal processo decisionale. Trasforma i dati in mappe e grafici chiari e visivi, che offrono preziose informazioni commerciali.
Prezzi competitivi per le piccole e medie imprese (10-250 dipendenti), con un design intuitivo, facile da usare e personalizzato, per rispondere alle esigenze della tua impresa e del tuo settore. Non perderti nessuna opportunità: registra ogni dettaglio dei lead, dalla soluzione consigliata alla probabilità di conversione, con questo prodotto. Prevedi le opportunità: aumenta la produttività e fai risparmiare tempo ai tuoi rappresentanti di vendita, con previsioni delle opportunità per i tuoi supervisori o manager. Automatizza una varietà di funzioni: gestione dei lead, marketing automation, lead nurturing, creazione di report, monitoraggio e distribuzione dei lead.
Predictive Playbooks è un'applicazione di vendita in base alla cadenza basata sull'intelligenza artificiale. Team commerciali strategici. Playbooks guida i rappresentanti con strategie di cadenza preimpostate o personalizzate, chiamate Plays, nel loro rapporto con i clienti e consente una maggiore efficienza ed efficacia, fornendo spunti basati sull'intelligenza artificiale per decidere a chi vendere e come e quando impegnarsi. Un aiuto ai venditori per concludere più affari, e di maggiori dimensioni, incorporando l'intelligenza artificiale nel loro modo di lavorare.
Lead Liaison fornisce software di Marketing Automation di facile utilizzo, basati sul web, per il marketing e le vendite B2B/B2C. Per le aziende che vogliono qualificare, gestire, creare e coltivare lead attraverso un'innovativa tecnologia software. Un aiuto ai team di marketing a generare un aumento del 50% di lead pronti per le vendite al 33% in meno del costo. Inoltre, un aiuto gli addetti alle vendite a ottenere nuovi contatti, accorciare i cicli di vendita, trovare più facilmente potenziali clienti, lasciare meno trattative ai concorrenti e trarre il massimo dalla propria giornata, concentrandosi sui lead prioritari. Lead Liaison fornisce software di generazione delle entrate di facile utilizzo, basati sul web, per il marketing e le vendite B2B/B2C.
Per team con oltre 10 utenti. Con la piattaforma mobile Fluix il tuo team esterno può compilare liste di controllo e inviare ordini di lavoro, firmare contratti e acquisire firme dei clienti, approvare ordini di acquisto ed eseguire ispezioni. Con regole automatizzate per i flussi di lavoro il back-office può raccogliere i dati esterni e analizzarli in tempo reale. È possibile accedere a Fluix tramite la sua applicazione nativa per iOS o qualsiasi browser web. Aiuta il tuo team a diventare più produttivo e a rendere la tua impresa più efficiente. Fluix è una piattaforma per semplificare il flusso di documenti e la comunicazione tra la forza lavoro mobile, i clienti e il back-office.
Spiro è un'innovativa piattaforma proattiva di gestione delle relazioni. Costruita nativamente sull'intelligenza artificiale, Spiro offre un'unica soluzione che comprende CRM tradizionale, abilitazione delle vendite e telefonia. Il motore IA di Spiro elimina la necessità di inserire i dati e guida proattivamente i venditori verso le azioni giuste al momento giusto. I clienti segnalano di aver raccolto otto volte più dati, raggiungendo il 47% in più di clienti potenziali e chiudendo il 20% in più di affari, dopo aver iniziato a utilizzare Spiro. Un nuovo approccio al CRM, con una gestione proattiva delle relazioni, che aiuta i team di vendita a lavorare in modo più intelligente e concludere più affari.
Sofon è una soluzione di automazione delle vendite che semplifica, accelera e migliora il processo di vendita di prodotti o servizi specifici per il singolo cliente. Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori. Le offerte possono essere trasformate automaticamente in ordini di produzione. Sofon guida i reparti vendite nella scelta del prodotto migliore, che soddisfa le esigenze del potenziale acquirente e aiuta i clienti a prendere una decisione di acquisto. Sofon aiuta gli addetti alle vendite a tradurre facilmente e rapidamente le esigenze dei clienti in proposte e preventivi professionali privi di errori
The only easy to use sales force automation platform that can handle 100,000s of leads and automate the workflows in your processes. FLG is a complete 6-in-1 platform that includes a powerful CRM, multi-channel customer contact, intelligent workflows, integration options, marketing automation and reporting & analytics. Unlike our competition, we include 5 star telephone and email support, built-in compliance templates, and we don't make you change your sales process to use it! A 6-in-1 sales force automation platform that's easy to use, handles 100,000s of leads and automates the workflows in your processes.
Progettata per le piccole imprese, BizAutomation è una suite commerciale end-to-end nel cloud (CRM, contabilità e gestione degli ordini) con al centro la SFA. I cicli di vendita brevi combinano i modelli per e-mail con l'automazione dei messaggi successivi attraverso la gestione dell'e-mail marketing e delle attività. I cicli di vendita lunghi impiegano la gestione delle opportunità per ottimizzare le probabilità di concludere un affare, per mezzo di modelli riutilizzabili definiti da te in base alle migliori pratiche. Con l'automazione dei flussi di lavoro che gestisce l'intero processo, tutti i tuoi reparti potranno finalmente ottenere un'automazione iper-efficiente. Progettata per le piccole imprese, BizAutomation è una suite commerciale end-to-end nel cloud (CRM, contabilità e gestione degli ordini) con al centro la SFA
CRM completamente funzionale per team interni, esterni, dei servizi esterni, di consegna e altri ancora. CRM facile da usare, ricco di funzionalità completamente personalizzabili per Gmail, G Suite e Outlook. Report e fogli di chiamata automatizzati per appuntamenti. Tracciamento automatico delle chiamate e gestione degli SMS con opzioni di registrazione delle chiamate. Tutti i pacchetti includono un'utilità di pianificazione dei percorsi e strumenti di mappatura. Applicazione CRM per team di vendita che consente loro di automatizzare tutta la creazione di report correlati alle vendite, al servizio clienti e ai servizi esterni.
Piattaforma di automazione intelligente che assiste nell'acquisizione di vendite e marketing, nel coinvolgimento e nella conversione delle chiamate in entrata e dei lead attraverso messaggi di testo ed e-mail su vari canali. Piattaforma di automazione intelligente che assiste nell'acquisizione di vendite e marketing, nel coinvolgimento e nella conversione delle chiamate in entrata e dei lead attraverso messaggi di testo ed e-mail su vari canali.
Solo quest'anno, nel mondo saranno recapitati miliardi di e-mail a freddo. Con così tanti team di vendita a contendersi l'attenzione dei potenziali clienti, non c'è da meravigliarsi che i tassi di risposta siano bassi. QuickMail aiuta a stare al passo con la concorrenza inviando e-mail a freddo automatiche a cui i potenziali clienti vorranno DAVVERO rispondere. Consente di ottenere più risposte dei concorrenti con e-mail a freddo personalizzate su vasta scala, follow-up automatici e potenti flussi di lavoro di squadra. Per team che inviano e-mail di sensibilizzazione e follow-up su larga scala con rilevamento di clic, lettura e risposta, oltre a un potente monitoraggio dei messaggi.
Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage by enabling them to call a new lead in one second, nurture and engage prospects throughout the entire sales process, and automate 95% of their daily workflows. Our products include: Cloud Phone System, Progressive Dialer, CRM & Lead Management, Marketing Automation, and Mobile CRM.
Software di vendita leader per integratori della sicurezza, creato per aiutare i clienti a costruire metodologie operative forti e permanenti in tutta l'azienda. WeSuite fornisce gestione dei lead, generazione di preventivi e proposte, creazione di report in tempo reale, quotazioni e rilievi sul campo, oltre a più di 10 moduli software pensati per migliorare l'attività. Le soluzioni WeSuite offrono un ROI immediato e risparmi continui, insieme all'eccellenza nella formazione e nel supporto continuo, garantendo il massimo livello di soddisfazione. Fornisce gestione dei lead, stime di vendita, preventivi e firma con i clienti dal contatto iniziale a quello finale.
Intelligent Field Force CRM platform, Designed uniquely for distributed field teams and channel partners. BeatRoute uses applied intelligence to maximize outcomes from last-mile customer interactions. Designed for distributed field teams, BeatRoute uses applied intelligence to maximize outcomes from last-mile transactions.
SalesExec is an all-in-one solution sales and marketing solution designed to help your salespeople reach more prospects. ClickPoint customers, on average contact, more than 50% of their leads, and many will contact upwards of 70%. ClickPoint provides one solution that makes it easy for salespeople to dial their prospects, while automated Texting and Email marketing reach customers at the right time in their buying journey. All of this comes together to make your sales team more successful. SalesExec is an all-in-one sales automation solution to help you reach more prospects. Featuring dialing, Text SMS, and email nurture.
Get instant access to over 44 million live B2B data records. Easily identify prospects that are most likely to buy from you now. Search on over 6,700 different enterprise technology installations. We are fully GDPR-ready business data. Visit our site to book a demo or sign-up for a Free Plan & Download 5 contacts per month. Get instant access to over 44 million live B2B data records, you can easily identify prospects that are most likely to buy from you now
Our mission is to be a friendly company that exists to provide a simple, affordable, online CRM service, which empowers users to improve their customer relationships. Through innovation and most of all listening, we have developed a dependable online CRM service to meet the needs of our customers. Web Based sales force automation (SFA) and customer relationship management (CRM) system for small and midsize businesses.
SaaS portal software for sales enablement to help share knowledge. SaaS portal software for sales enablement to help share knowledge.
integrated and visually appealing catalogues and images, barcode scanning and stock replenishment order modes, the iPad App provides workflows to suit the whole sales team. Orders are processed instantaneously from the iPad, meaning time consuming paper intensive tasks and data entry is eliminated. The Inzant Sales backend system serves a 1 data point, full eCommerce hub supporting instant data transfers between Inzant Sales and MYOB. We also provide quality phone, email and online support. The original iPad sales system. Eliminate paper, printing and data entry by seamlessly transferring orders into your ERP
Salesvue is a Salesforce native sales engagement software. Salesvue is designed to improve a sales teams efficiency and effectiveness with cadences, workflow automation, and robust analytics all built-in to your existing Salesforce instance. Salesvue helps you to do more, close more, and improve more. Salesvue is the worlds first Salesforce® native sales engagement platform.
Along with all the general CRM features, CompanyHub is equipped with UTron and a lot more powerful features to help you stay on top of your Sales game. Some of the cool features of CompanyHub are as follow : UTron your personal sales bots to automate almost all your business processes, Customizable with just drag and drop for your industry, Powerful Reporting, Smart Email Automation, Arguably easiest/fastest and updating your data in the CRM, Data visibility control CompanyHub adapts to your needs in clicks. It has Utrons your sale bot, powerful reporting, email sync, bulk mail and a lot more.
Did you know reps are 11 times more likely to get a response from a prospect if they research them first? Whether it's a company blog, a LinkedIn profile, or a team page, the LeadIQ Chrome Extension makes it easier than ever for your reps to find contact information, and save prospects into your favorite sales tools. Build and move prospect data in seconds, search our existing account and prospect data, and link up integration partners to see what prospects are already in your tool. Manage leads in one place. Quick email prospecting. Emails automatically synced into Salesforce.
Skynamo è una soluzione di automazione della forza vendite per agenti di vendita sul campo che vendono regolarmente prodotti a una clientela esistente. La tecnologia GPS consente ai responsabili delle vendite di visualizzare le attività di vendita in tempo reale sul campo. Automatizza la generazione di report delle chiamate monitorando le distanze percorse, i clienti visitati, le note e gli ordini effettuati presso un cliente. L'integrazione con il sistema ERP e le pagine della contabilità consente ai rappresentanti di visualizzare i prezzi dei prodotti e i livelli di scorte più recenti e inviare ordini dal campo. Skynamo è un'app mobile che consente ai responsabili delle vendite di gestire le attività di vendita sul campo, permettendo ai rappresentanti di vendere prodotti a una base di clienti esistente.
Anthill is a process-focused CRM for companies to manage their unique customer journey. Allocate customers actions and timeframes to teams (Sales, Admin and Support etc), then monitor status & performance via live and interactive role-based dashboards. Trigger personalised emails at any stage to customers and teams with in-built Sales and Marketing automation features. Increase efficiency, reduce costs and delight customers by using a CRM that allows you to work your way. FREE DEMO Anthill is a process-centric CRM allowing companies to manage their unique customer journey across Sales, Admin and Support teams.
Enterprise timeshare software for timeshare resorts with ASP or server on-site models. Sales automation, tour appointment automation, minivac management, sales contracts, tour commissions, OPC commissions, sales commissions, mortgage and finance automation and management, Real-time web based reports, statistical reports, KPI reports Enterprise timeshare software for timeshare resorts, saveon vacation clubs, RSI vacation clubs, with ASP or server on-site models.
Anaplan is the leader in Connected Planning. Our purpose-built softwarepowered by our patented Hyperblock engineenables dynamic, collaborative, and intelligent planning. Large and fast-growing companies worldwide use our solutions to connect the people and data required for trusted plans and accelerated decisions essential to leading in their markets. Based in San Francisco, we are a privately-held growth company with 20 offices, 175 expert partners, and more than 850 customers worldwide. We aim to make the world better by connecting organizations and people to make better-informed plans and decisions.
Wiza è uno strumento potente. Trasforma qualsiasi ricerca con LinkedIn Sales Navigator in un elenco pulito di e-mail verificate pronto per l'uso. Sono finiti i tempi delle e-mail che tornano indietro, del copia e incolla e dei salti da uno strumento all'altro. Wiza è un nuovo tipo di strumento per la vendita che rende la lead generation un'esperienza lineare. I lead, una volta terminata la raccolta con Wiza, saranno disponibili per il download in formato csv nella dashboard dell'account. Inoltre, è possibile esportare i lead direttamente su Salesforce o Outreach. Wiza consente di trasformare qualsiasi ricerca con LinkedIn Sales Navigator in un elenco pulito di e-mail verificate pronto per l'uso.
Simple deal management tool that supports drag and drop scheduling and deal tracking email updates. Can integrate with Highrise CRM. Simple deal management tool that supports drag and drop scheduling and deal tracking email updates. Can integrate with Highrise CRM.
LiveHive is a unified sales acceleration platform for medium and low end enterprises. LiveHive's deep buyer-side engagement analytics combined with sales force automation give sales managers a single, unified view into the effectiveness of their team's sales efforts. With LiveHive's comprehensive analytics and SmartPath email and call scheduling, sales teams can personalize, speed, and automate sales processes to strengthen customer relationships and drive more sales for the business. LiveHive's sales acceleration platform includes deep engagement analytics and advanced automation for visibility into all sales stages.
Pobuca Sales è una soluzione mobile per l'automazione delle vendite sul campo pensata per rappresentanti di vendita, rappresentanti di reti di vendita e ispettori di merchandising. Questa soluzione funziona in modalità offline su dispositivi mobili Android (tablet o telefoni) consentendo ai rappresentanti di vendita e ai merchandiser di svolgere le proprie attività quotidiane in modo più efficiente, migliorando le prestazioni e fornendo informazioni al momento giusto. Automatizza le tue attività quotidiane, quali acquisizione degli ordini, merchandising, gestione della rete di vendita, sviluppo dell'impresa e riscossioni. Pobuca Sales consente ai rappresentanti di vendita di svolgere in modo efficiente le proprie attività quotidiane, migliorare le prestazioni e aumentare le vendite.
Engage your prospects with hyper personalized emails, video messages, postcards, handwritten notes, and gifts. Create automated flows or send instant actions in under 60 Seconds. That Simple. Send emails and other impactful actions to increase engagement by over 50% Automatically.
Not another complicated CRM... No big decisions... Just more Sales! Sortd transforms your Gmail into a powerful Sales tool to get your team organized without ever leaving their Inbox. Sortd is a simple, lightweight tool for Gmail & G-Suite VOTED #1 APP FOR GMAIL on Product Hunt & featured on Techcrunch, Wired, Lifehacker, Forbes ... It's a great alternative to: - Pipedrive - Zoho - Prosperworks - Streak - Base CRM - Yesware - Cirrus Insights - Contactually - Boomerang Sortd transforms your Gmail into a powerful Sales tool. No CRM... No big decisions... Just more Sales!
Salesnet delivers on-demand, powerful capabilities that enable managers and salespeople to close more sales and improve the value of every customer interaction. Salesnet provides collaboration that enables salespeople, managers, marketers, customer service and others to work together more effectively; and seamless control over sales processes, with more accurate and reliable analytics that give you greater insight into your pipeline, performance trends and forecasting. Salesnet CRM is a flexible, configurable, powerful CRM solution
Talisma CRM is leading Customer Relationship Management Software made for Enterprises. Businesses can track and engage customers across communication channels with accuracy, measuring engagement effectiveness and collecting and acting on real-time feedback Talisma CRM is leading Customer Relationship Management Software made for Enterprises.
Echobot CONNECT provides instant access to millions of company profiles. Our tool delivers comprehensive details regarding each account, a list of relevant contacts within the organization, as well as current business news and financial data. It tracks relevant sales triggers like funding events, personnel changes, and expansion plans which help your sales reps win more deals faster. Time spent researching is reduced by up to 60%, allowing your sales reps to focus on what they do best - selling. Get deep insights into your target accounts to close more deals
CRM systems for wholesalers, retailers, distributors, manufacturers, suppliers or any business that sells. Designed with sales professionals in mind, it provides the information they need to manage accounts, stay organized & sell. They have instant access to customer data such as notes, to do's, quote/order history, inventory and more. Salespeople can also quickly conduct actions such as issuing quotes, take orders & send marketing material. Start with our base CRM & let us customize it for you. CRM systems that we can fully customize for your business. Have the data your team needs to manage accounts and sell more.
Reach more people and target better prospects with the Polis canvassing app. Our data helps you to identify your best and most reachable prospects. Our routing software automatically creates walk lists for you, reducing your door-to-door walking time. Whatever your door-to-door objective is - door-to-door sales, lead generation, political canvassing - you can achieve those objectives with less time and more success with the Polis app. Easy to use door knocking app that generates walk-lists, tracks canvassers, and provides real time reporting & analytics.
Novità su Capterra! Livespace è un CRM incentrato sui processi di nuova generazione, idealmente concepito per i team di vendita B2B. Intuitivo e completamente personalizzabile, il CRM Livespace è stato creato per i professionisti da persone esperte in materia. Grazie ai suoi processi di vendita adattabili e automatizzati, gli utenti di Livespace possono ottenere il massimo da ogni lead; inoltre, con la sua API aperta che consente un'integrazione perfetta e l'accesso da dispositivi mobili/tablet, Livespace permette agli utenti di assegnare le priorità e dedicare il proprio tempo alle cose che veramente contano. CRM di nuova generazione per team di vendita B2B. Automazione del processo di vendita e metodologia collaudata che ti aiutano a svolgere il tuo lavoro abitale, ma più velocemente!