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Perché Capterra è gratis
Il modo di interagire delle imprese è cambiato per sempre. Il successo dei clienti non si misura solo dalle transazioni, ma dalla durata e dal valore di rete di ogni relazione d'affari. Altify guida le organizzazioni per creare valore durante il processo di vendita, trasformando ogni contatto tra acquirenti aziendali e venditori in un risultato vantaggioso per tutti. Questo permette ai team di vendita di avere un effetto maggiore grazie ad applicazioni che accelerano gli introiti, mettendo il cliente al primo posto. Ulteriori informazioni su Upland Altify Consente di potenziare i team di vendita B2B per accelerare le entrate mettendo i clienti al primo posto e concentrandosi sulle opportunità più importanti. Ulteriori informazioni su Upland Altify
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Capire il team di vendita, gestire la pipeline e aumentare le percentuali di chiusura delle trattative è ora ancora più semplice con questo software CRM all'avanguardia, appositamente progettato per l'automatizzazione della forza vendite. Questo strumento CRM di vendita di Pipedrive offre una vasta gamma di funzionalità, app e integrazioni, consentendo agli addetti alle vendite di gestire le attività quotidiane più velocemente e in modo più efficace. Unisciti a oltre 80.000 team soddisfatti in tutto il mondo e inizia a dedicare il tuo tempo alla vendita, piuttosto che all'archiviazione. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Freshsales è uno strumento CRM online e di automatizzazione della forza vendite completo. Creato per i team di vendita che lavorano ad alta velocità, è ricco di funzionalità quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Consegna Ulteriori informazioni su Freshsales Freshsales è uno strumento CRM online e di automatizzazione della forza vendite completo, creato per i team di vendita che lavorano ad alta velocità. Ulteriori informazioni su Freshsales

da Mobisy Technologies

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Bizom è una soluzione di tecnologia mobile basata su SaaS che sfrutta l'automazione e i dati per aiutare i marchi di beni di consumo a semplificare la fornitura a valle e aumentare le vendite. I moduli di Bizom comprendono l'automazione della forza vendite (SFA), un sistema di gestione dei distributori (DMS) e l'esecuzione e la gestione delle vendite al dettaglio. Ognuno di questi moduli utilizza il motore di analisi ELL proprietario di Bizom e le funzioni di IA e ML per fornire report personalizzati, avvisi e informazioni approfondite utilizzabili ai marchi. Ulteriori informazioni su Bizom Soluzione cloud mobile avanzata che fornisce comunicazioni e analisi in tempo reale per vendite, distribuzione, strategie, risorse umane e personalizzazione del marchio. Ulteriori informazioni su Bizom
SalesScreen è uno strumento di gestione delle prestazioni che combina la ludicizzazione con la visualizzazione dei dati in tempo reale per aumentare la trasparenza, la consapevolezza e l'attività su tutti i processi più importanti per il successo e l'aumento delle entrate. Include: *Classifiche, *Concorsi di vendita, *Celebrazioni in TV, *Visualizzazione di dati, *Diapositive di contenuti, *Wall of Fame, *Gestione dei premi e MOLTO di più! Completamente personalizzabile, si integra con molti CRM e garantisce di aumentare le prestazioni e la motivazione. Ulteriori informazioni su SalesScreen Aumenta l'attività sui parametri che contano di più allineando i comportamenti desiderati con incentivi divertenti, celebrazioni e premi. Ulteriori informazioni su SalesScreen
Attiva l'allineamento dei processi di vendita su larga scala. I playbook di vendita di ClosePlan facilitano l'implementazione della tua strategia di vendita, guidando il tuo team durante l'esecuzione di una sequenza di migliori procedure di eventi, in base alla tua metodologia di vendita. Questi playbook facilitano l'utilizzo delle migliori procedure nell'intera organizzazione di vendita, ottimizzando il processo di chiusura delle opportunità. Ulteriori informazioni su ClosePlan Sales Playbooks ClosePlan è una piattaforma di esecuzione delle vendite che aiuta i team di vendita B2B aziendali a portare opportunità qualificate verso la chiusura. Ulteriori informazioni su ClosePlan Sales Playbooks
Bitrix24 è una popolare soluzione gratuita per l'automatizzazione della forza vendite e la gestione dei team commerciali. Non solo software di gestione di lead e CRM: con Bitrix24 puoi creare campagne di marketing via e-mail, distribuire automaticamente i lead, creare flussi di lavoro personalizzati, formare la tua forza commerciale, gestire partner/rivenditori, collaborare e fare tanto altro. Bitrix24 è disponibile nel cloud (gratuito per un massimo di 12 persone) o come soluzione self-hosted fornita con il codice sorgente. 4 milioni di clienti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Bitrix24 è una popolare soluzione gratuita di automatizzazione della forza vendite e gestione dei team commerciali utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Automatizza la canalizzazione delle vendite in pochi minuti utilizzando strumenti di automazione avanzati. Coltiva i tuoi contatti e aumenta il coinvolgimento all'istante. Invia newsletter ai tuoi clienti. Misura le aperture delle e-mail, i clic e utilizza altre metriche importanti con un solo clic. Personalizza il coinvolgimento in base al comportamento del cliente. EngageBay si occupa delle tue operazioni di routine mentre i tuoi agenti si concentrano sulla massimizzazione delle vendite. Ulteriori informazioni su EngageBay Automatizza i tuoi processi di vendita in semplici passaggi. Mantieni il tuo team motivato e concentrato pubblicando classifiche e premiando i vincitori. Ulteriori informazioni su EngageBay
Configure One fornisce una perfetta integrazione di CPQ per Salesforce. Sfrutta la potenza delle configurazioni, dei preventivi e delle funzionalità per i prezzi di Configure One per il CRM di Salesforce. Questa integrazione si collega direttamente all'interfaccia di Salesforce per cercare opportunità, mentre i dati dei clienti di Salesforce vengono inviati a Configure One per popolare automaticamente i dati dei preventivi. Ulteriori informazioni su Configure One Configure One è un fornitore leader di software di configurazione e CPQ (configurazione, prezzo, preventivo) per le aziende manifatturiere. Ulteriori informazioni su Configure One
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti. Dai il benvenuto al CRM n°1 al mondo. Massimizza la produttività dei rappresentanti di vendita e aiutali ad avere successo in ogni fase della loro attività.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
PandaDoc è una piattaforma orientata alle vendite che consente alle più grandi aziende del mondo (Fortune 500) di gestire le proprie vendite in un ambiente globale. Utilizzando PandaDoc, il tuo team può facilmente creare una pipeline, monitorare le opportunità di vendita aperte, ampliare la base di clienti e molto altro ancora. Dopo pochi minuti dalla registrazione, potrai sfruttare tutta la potenza di PandaDoc, direttamente nel tuo CRM. La piattaforma è pronta per essere integrata con tutte le principali piattaforme CRM. Aiuta il tuo team di vendita a massimizzare la produttività con PandaDoc. Guida il tuo team di vendita verso grandi risultati con visibilità completa sulla pipeline, più valore per trattativa, trasparenza nel monitoraggio e meno documenti cartacei.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in svariati settori, Insightly è il software CRM leader nel settore. Le aziende utilizzano Insightly per gestire i contatti in ogni fase del processo di vendita, tenere traccia delle relazioni con i clienti, monitorare la pipeline di vendita e altro ancora. Soluzione CRM per le aziende in crescita che consente loro di acquisire nuovo business, tenere traccia dell'interazione post-vendita con i clienti e della consegna dei progetti.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM nº1 per l'automatizzazione della forza vendite. Il CRM Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da usare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi. Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva. Automatizzazione della forza vendite. Gestisci account, contatti, opportunità, lead e altro ancora.
Less Annoying CRM è un semplice strumento software di automatizzazione della forza vendite costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.

da SPEC INDIA

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ZooM è la soluzione di automatizzazione della forza vendite mobile di punta di SPEC INDIA, progettata con interessanti modelli di offerta adatti a piccole, medie e grandi imprese; il suo obiettivo è di rendere gestibili da dispositivi mobili e automatizzare le attività di routine della forza vendita, dei responsabili dei clienti e dei rappresentanti sul campo che sono sempre in movimento. Soluzione di automatizzazione della forza vendite completamente personalizzabile, con la capacità di automatizzare l'intera attività delle forze sul campo.
Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, Really Simple Systems offre flussi di lavoro automatizzati che creano un processo di vendita semplificato per la gestione dei lead aziendali, le previsioni di vendita e le prestazioni dei team. Potrai gestire e tenere traccia delle opportunità di vendita per stabilire le priorità delle vendite con piena visibilità sulle pipeline dei team addetti a queste durante l'intero processo di vendita. Utilizzando la probabilità e aggiungendo valori ponderati, questo intuitivo sistema CRM ti aiuterà a creare previsioni accurate e a conquistare più lead. Potrai gestire e monitorare le tue opportunità di vendita per dare priorità alle vendite e creare piena visibilità sul tuo team e le pipeline di vendita.
La prima e brevettata soluzione di vendita B2B mobile che ti consente di portare i tuoi prodotti con te, ovunque tu sia, con o senza accesso a Internet. Visualizza tutti i tuoi prodotti e clienti, completa la cronologia degli ordini, gestisci lo stock e vendi/condividi i tuoi prodotti da qualsiasi luogo. Inoltre, i rappresentanti di vendita possono accedere a RepZio su QUALSIASI dispositivo connesso con la rivoluzionaria app per il web. Con RepZio puoi gestire la tua attività ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo. Automazione delle vendite, e-commerce, realtà aumentata, marketplace e-commerce, funziona online e offline. La prima soluzione brevettata per dispositivi mobili.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita. Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La piattaforma di Velocify aiuta i team di vendita a individuare i potenziali clienti con maggiore precisione, accelerare l'impegno dei lead e implementare flussi di lavoro efficaci, aiutando in definitiva i team di vendita a trovare e convertire più lead. Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite che apporta velocità e controllo nel processo di vendita.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
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Map Business Online: visualizza clienti potenziali ed esistenti con una mappa accurata. Eccezionale strumento avanzato di gestione del territorio di vendita che ora supporta i territori gerarchici. Un complemento ideale per il tuo sistema CRM. Importa facilmente i dati da Salesforce.com, Dynamics CRM, ACT!, QuickBooks o Excel. Crea campagne pubblicitarie e di marketing con targeting geografico. Aggiungi mappe aziendali personalizzate alle tue presentazioni e report. PROVA GRATUITA! Sostituisci MapPoint e BusinessMap con Map Business Online. Trasforma la responsabilità nel tuo gruppo di vendita e la produttività nel tuo flusso di lavoro in modo facile e conveniente grazie a questo software di mappatura aziendale.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
amoCRM automatizza tutti i tuoi processi di vendita per trasformare i lead in clienti felici e fedeli. A partire dall'integrazione del sito web, che ti aiuta a creare più lead durante tutto il percorso attraverso la pipeline, potrai coinvolgere i tuoi potenziali clienti in ogni fase grazie a e-mail, telecomunicazioni, social media e integrazioni di chat online. Per di più, amoCRM si propone di supportare i venditori. Questo software è stato specificamente progettato per automatizzare i flussi di lavoro ripetibili e ridurre al minimo lo sforzo manuale. amoCRM è uno strumento di gestione della forza vendite facile da utilizzare. ma anche molto potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead e integrazione con il sito web.
BuzzBoard trasforma le interazioni di vendita non produttive in significative opportunità personalizzate grazie a informazioni approfondite basati sui dati. Applicando la scienza dei dati alla più vasta raccolta al mondo di business intelligence sulle PMI, BuzzBoard risponde alla domanda più importante per gli operatori di marketing e i venditori: perché i miei clienti potenziali ed effettivi vorranno impegnarsi? BuzzBoard scopre informazioni approfondite basate sui dati relativi alle PMI che promuovono conversazioni più significative e personalizzate per i venditori.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
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Soluzione di automatizzazione della forza vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri. Soluzione di automatizzazione della forza vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail.
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da One More Company

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Finalmente una soluzione software dedicata alle "chiamate a freddo". Lo scopo è fornire un miglior flusso di lavoro agli agenti di vendita e ai loro team, mantenendo ogni compito facile e semplice. Per il resto, questa soluzione può interagire con oltre 1000 altre app software, tra cui la maggior parte dei grandi sistemi CRM. Software di facile utilizzo dedicato alle "chiamate a freddo".
Bpm'online sales è un sistema CRM nel cloud che permette la completa automatizzazione della forza vendite, dalla gestione dei lead alle vendite delle grandi aziende. Utilizza processi di riferimento pronti all'uso per gestire l'intero ciclo di vendita! Il prodotto guida gli utenti attraverso l'intero processo di vendita, dalla comunicazione iniziale con un cliente fino alla chiusura della trattativa. Bpm'online sales combina funzioni di intelligenza artificiale con una UX leader del settore per accelerare l'adozione da parte degli utenti. Software di automazione delle vendite per accelerare l'intero ciclo di vendita dall'acquisizione dei lead fino alle vendite ripetute

da Interchange Solutions

(72 recensioni)
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da Esteiro Business Solutions

(69 recensioni)
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La missione di Gold-Vision è fornire alle imprese soluzioni CRM concentrate sulle vendite, di facile utilizzo e in grado di fare la differenza. Permette di migliorare le prestazioni dei team e di aumentare le entrate grazie a un sistema intuitivo in grado di offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo e supportato da un team interno di esperti in CRM e di esperti aziendali. Gold-Vision CRM è una piattaforma di vendita e marketing automation economica, integrata e completamente personalizzabile per imprese di fascia media.
SPOTIO è un software completo per vendita esterna per responsabili delle vendite esterne e rappresentanti. Fornito attraverso un'applicazione mobile intuitiva per i rappresentanti di vendita sul campo e un'applicazione desktop senza precedenti per i manager, SPOTIO centralizza l'attività dei team di vendita per consentire una produttività incredibile, aumentare le entrate e abbreviare i cicli di vendita. SPOTIO è stato progettato specificamente per i team di vendita esterni e ha dimostrato di aumentare la produttività delle vendite esterne del 46%. Prova subito la demo gratuita! SPOTIO è una delle migliori piattaforme di accelerazione delle vendite esterne per snellire le operazioni, migliorare la produttività e aumentare le prestazioni di vendita
L'esclusiva combinazione di semplicità, utilità e versatilità del CRM di Claritysoft mette a disposizione potenti funzioni di marketing automation, automazione delle vendite, strumenti di servizio clienti e molto altro in un'interfaccia intuitiva e completamente personalizzabile. Claritysoft è stato progettato con particolare attenzione all'utilizzabilità e creato per migliorare l'esperienza dell'utente e massimizzare l'adozione da parte sua. Claritysoft CRM fornisce potenza e funzionalità di livello enterprise a una frazione del costo. Potente. Intuitivo. Personalizzabile. Claritysoft CRM è stato progettato per essere facile da usare senza sacrificare potenza e funzionalità.
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Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes. Cloud-based solution for small to large businesses that helps manage, prioritize, monitor & automate sales processes.
Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni. Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni.
Desideri inviare e-mail da vero professionista? Ora puoi farlo con Docsify for Gmail. Questa soluzione consente di monitorare e-mail, link e allegati e permette di pianificare le e-mail da inviare in un secondo momento, creare e utilizzare modelli personali o abbreviazioni di testo e altro ancora. Cinque motivi per scegliere Docsify: 1. Monitoraggio multifunzione delle e-mail 2. Installazione in un minuto 3. Interfaccia di facile utilizzo 4. Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 5. Piano gratuito per sempre. Docsify è uno strumento di monitoraggio e produttività delle e-mail per Gmail.
If No Reply è la scelta dell'automazione delle vendite per le piccole e medie imprese. Questa soluzione è facile da configurare e semplice da utilizzare e offre la versatilità necessaria per personalizzare completamente ogni messaggio. UTILIZZATO DA: venditori, startup, reclutatori e agenzie, If No Reply può aiutare a risparmiare tempo e convertire un maggior numero di potenziali clienti. FUNZIONALITÀ: integrazione nativa di Gmail, follow-up automatici, campagne di drip marketing, stampa unione e personalizzazione completa, modelli, accesso semplificato alle API e altro ancora. Semplice automazione delle e-mail che funziona da Gmail per vendite in entrata e in uscita e con campagne di drip marketing dalle API per le iscrizioni dei nuovi utenti.
YetiForce aiuta le aziende a utilizzare al meglio il CRM open source professionale gratuito per ridurre i costi e migliorare le prestazioni nell'intera struttura di comunicazione. Questa soluzione dà l'opportunità di distogliere gli elevati costi delle licenze a favore di sistemi personalizzati esattamente in base alle specifiche del cliente. Nel 2017, YetiForce è stata nominata software CRM n. 1 per convenienza nella classifica di Capterra. L'elenco comprendeva più di 500 diverse applicazioni CRM, ma YetiForce è stata scelta come n. 1. Sistema CRM open source con soluzioni personalizzate con un'ampia gamma di strumenti di configurazione e un'interfaccia intuitiva.
Octopus consente di documentare tutti gli elementi delle istanze di Salesforce. Consente di raccogliere informazioni su classi, pagine, flussi di lavoro, trigger, oggetti e molto altro di apex in un unico luogo. È anche possibile scaricarlo come file in formato PDF/Word/Excel per futuro riferimento. Octopus consente di documentare tutti gli elementi delle istanze di Salesforce.
Match My Email is a cloud integration app developed by RAE Internet, Inc. Under development since 2009, MME is the most advanced email integration app for Salesforce.com. Tailored to fit specific needs of customers, MME organizes emails based on email address matching -- as well as by domain, words in subject line or body tag matching. Further, MME is setup up and forget. It works completely in the background. The app works with any computer, device and email system. A custom email integration provider between all emails and Salesforce, saving time and adding value with 100% reliability.
OnePageCRM converts the complexity of CRM into a simple to-do list. Built using GTD (Getting Things Done) productivity principles, our streamlined approach to sales helps you convert leads to customers, reach targets and grow your business fast. Capture leads from Gmail, Outlook, Twitter, Facebook & Xing and create a contact in OnePageCRM in just one click. Build your sales ecosystem by integrating with MailChimp, Unbounce, Xero, Pandadoc, Skype, Evernote, Google Apps, Zapier & more. We've converted the complexity of CRM into a to-do list so you can convert leads to customers, reach targets & grow your business fast.

da FreeAgent Network

(45 recensioni)
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Platformax è una soluzione CRM di vendita interna per piccole e medie imprese, creata da venditori con 40 anni di esperienza di vendita e ricerca. Consente di massimizzare la produttività del tuo team e l'output della tua pipeline grazie a una piattaforma in grado di gestire ogni fase del processo di vendita. Dalla prima e-mail o chiamata del tuo potenziale cliente, al punto in cui viene chiusa la trattativa. Platformax è facile da utilizzare e la chiara interfaccia consente di concentrarti sul lavoro significativo e su risultati misurabili. Platformax è una soluzione CRM di vendita interna che consente alle aziende di organizzare processi efficaci e scalabili per i propri team di vendita.
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da eSpatial Solutions

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Predictive Playbooks is an AI-powered cadence-based sales application for strategic sales teams. Playbooks guides reps with pre-set or custom cadence strategies, called Plays, through their engagement with customers and enables greater efficiency and effectiveness by delivering AI insights on who to sell to and how and when to engage. We help sales people close MORE and BIGGER deals by incorporating Artificial Intelligence into the way they work
Lead Liaison provides easy to use, web-based, marketing automation software for B2B/B2C marketing and sales. We help companies qualify, manage, create and nurture leads through innovative software technology. We help marketing teams generate 50% more sales-ready leads at 33% lower cost. We also help sales get fresh new leads, shorten sales cycles, prospect better, lose less deals to competitors and make the most out of their day by focusing on prioritized leads. Lead Liaison provides easy to use, web-based, revenue generation software for B2B and B2C marketing and sales.
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Klenty is a sales engagement platform that can help sales teams reach out to prospects by sending personalized emails and automated follow-ups at scale. Using Klenty, you can automate all the repetitive activities involved in your sales process like sending cold emails, follow-ups, tracking engagement metrics, etc - so that you can focus more on activities like building relationships and closing deals. Klenty is a sales engagement platform that can help sales teams send personalized emails and automated follow-ups at scale.

da Spiro Technologies

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da Sofon Guided Solutions

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Sofon is a Sales Automation solution that simplifies, accelerates and improves the sales process of customer specific products or services. Sofon helps sales employees to easily and quickly translate customer requirements into error-free professional proposals and quotations. Quotations can be automatically transformed into production orders. Sofon guides sales to choose the best product fulfilling the needs of the potential buyer and to help them to a buying decision. Sofon helps sales employees to easily and quickly translate customer requirements into error-free professional proposals and quotations
Fully functional CRM for Inside teams, Outside Teams, Field Service Teams, Delivery Teams and More... Easy to use CRM, packed with fully customizable features for Gmail, G Suite, and Outlook. Automated appointment reports & call sheets. Automatic phone call tracking and SMS management with call recording options. All packages include Route Planner and mapping tools. CRM application for sales teams that allows them to automate all reporting as it relates to sales, customer service, & field service.
Designed for smaller business - BizAutomation is an end to end cloud business suite (CRM, Accounting, & Order Mgt) with SFA at its core. Short selling cycles combine email templates with follow-up automation using Email-Marketing & Activity Mgt. Long selling cycles use Opportunity Mgt to optimize closing probabilities via reusable templates you define based on best practices. With workflow automation running the entire show, hyper efficient automation of all your departments is finally realized Designed for smaller business - BizAutomation is an end to end cloud business suite (CRM, Accounting, & Order Mgt) with SFA at its core
Intelligent automation platform to help sales & marketing capture, engage & convert inbound calls, text & emails leads across channels. Intelligent automation platform to help sales & marketing capture, engage & convert inbound calls, text & emails leads across channels.
Leading Sales Software for Security Integrators created to help our clients build strong & permanent operational methodologies throughout their company. WeSuite provides lead management, quote & proposal generation, real time reporting, in-the-field quoting & surveying, in addition to over 10 software modules targeted for business improvement. WeSuite solutions provide immediate ROI & ongoing savings along with excellence in training & ongoing support ensuring the highest level of satisfaction. Provides lead management, sales estimating and quote & sign with customers from the initial contact to the end contract.
Solo quest'anno, nel mondo saranno recapitati miliardi di e-mail a freddo. Con così tanti team di vendita a contendersi l'attenzione dei potenziali clienti, non c'è da meravigliarsi che i tassi di risposta siano bassi. QuickMail aiuta a stare al passo con la concorrenza inviando e-mail a freddo automatiche a cui i potenziali clienti vorranno DAVVERO rispondere. Consente di ottenere più risposte dei concorrenti con e-mail a freddo personalizzate su vasta scala, follow-up automatici e potenti flussi di lavoro di squadra. Per team che inviano e-mail di sensibilizzazione e follow-up su larga scala con rilevamento di clic, lettura e risposta, oltre a un potente monitoraggio dei messaggi.

da BeatRoute Innovations

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Ricochet360 is the All-in-One Auto Dialer, CRM/Lead Management, and Marketing Automation Platform designed for both inbound & outbound agents looking for a competitive advantage by enabling them to call a new lead in one second, nurture and engage prospects throughout the entire sales process, and automate 95% of their daily workflows. Our products include: Cloud Phone System, Progressive Dialer, CRM & Lead Management, Marketing Automation, and Mobile CRM.

da ClickPoint Software

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SalesExec helps salespeople at companies big and small by automating the sales follow up process. SalesExec is an all-in-one solution to help your salespeople reach more prospects. Including local presence dialing to reach 60% more of your prospects, with automated text SMS, and email nurture to reach customers at the right time in their buying journey. Capture and instantly route all web leads and phone calls. SalesExec is an all-in-one sales automation solution to help you reach more prospects. Featuring dialing, Text SMS, and email nurture.

FLG

da FLG Business Technology

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VINCLE Sales for CPG and Life Sciences, optimizes business processes through automating sales (quotes, and orders), setting up advanced sales conditions, and promotions management. Use Custom Sales Workflows to identify customer needs and suggest sales activities to sales reps in order to increase orders through promotions, cross-selling and up-selling opportunities. VINCLE SALES is sales force automation software that helps sales reps to accelerate their productivity and to boost sales VINCLE SALES is sales force automation software that helps sales reps to accelerate their productivity and to boost sales
Our mission is to be a friendly company that exists to provide a simple, affordable, online CRM service, which empowers users to improve their customer relationships. Through innovation and most of all listening, we have developed a dependable online CRM service to meet the needs of our customers. Web Based sales force automation (SFA) and customer relationship management (CRM) system for small and midsize businesses.

da CallidusCloud

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SaaS portal software for sales enablement to help share knowledge. SaaS portal software for sales enablement to help share knowledge.
integrated and visually appealing catalogues and images, barcode scanning and stock replenishment order modes, the iPad App provides workflows to suit the whole sales team. Orders are processed instantaneously from the iPad, meaning time consuming paper intensive tasks and data entry is eliminated. The Inzant Sales backend system serves a 1 data point, full eCommerce hub supporting instant data transfers between Inzant Sales and MYOB. We also provide quality phone, email and online support. The original iPad sales system. Eliminate paper, printing and data entry by seamlessly transferring orders into your ERP
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Skynamo è una soluzione di automazione della forza vendite per agenti di vendita sul campo che vendono regolarmente prodotti a una clientela esistente. La tecnologia GPS consente ai responsabili delle vendite di visualizzare le attività di vendita in tempo reale sul campo. Automatizza la generazione di report delle chiamate monitorando le distanze percorse, i clienti visitati, le note e gli ordini effettuati presso un cliente. L'integrazione con il sistema ERP e le pagine della contabilità consente ai rappresentanti di visualizzare i prezzi dei prodotti e i livelli di scorte più recenti e inviare ordini dal campo. Skynamo è un'app mobile che consente ai responsabili delle vendite di gestire le attività di vendita sul campo, permettendo ai rappresentanti di vendere prodotti a una base di clienti esistente.
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Pobuca Sales è una soluzione mobile per l'automazione delle vendite sul campo pensata per rappresentanti di vendita, rappresentanti di reti di vendita e ispettori di merchandising. Questa soluzione funziona in modalità offline su dispositivi mobili Android (tablet o telefoni) consentendo ai rappresentanti di vendita e ai merchandiser di svolgere le proprie attività quotidiane in modo più efficiente, migliorando le prestazioni e fornendo informazioni al momento giusto. Automatizza le tue attività quotidiane, quali acquisizione degli ordini, merchandising, gestione della rete di vendita, sviluppo dell'impresa e riscossioni. Pobuca Sales consente ai rappresentanti di vendita di svolgere in modo efficiente le proprie attività quotidiane, migliorare le prestazioni e aumentare le vendite.
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