157 risultati
Perché Capterra è gratis
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Nasdaq Boardvantage® è il fornitore leader di soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti senior. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Unily aiuta a unire le imprese di tutti i settori verticali coinvolgendo il loro personale con incredibili esperienze pluripremiate per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Unily
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Software su portale per consigli di amministrazione e commissioni, progettato per le organizzazioni non-profit da fondatori di imprese non-profit. E sì! Boardable è anche conveniente! Ulteriori informazioni su Boardable
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Portale intranet gratuito n° 1 Bitrix24, con 4 milioni di aziende che lo utilizzano in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Portale centralizzato per la gestione delle conoscenze, la collaborazione, il coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Bloomfire
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Get a OneStop Client Portal, under your brand, to drive and manage the continuous connections that are critical for your business. Ulteriori informazioni su Moxtra
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Portal powered by your data. Connect Airtable or Google Sheets for an instant portal to engage your customers, and team. Ulteriori informazioni su Stacker
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su vcita
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Software per Intranet e portali concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Crea in pochi clic un portale di supporto clienti completamente adattato al tuo marchio. Crea domande frequenti e moduli, indirizza i dati verso terze parti e gestisci altri elementi. Ulteriori informazioni su Malcolm!
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
OnBoard è un software per la gestione del consiglio di amministrazione molto apprezzato dai consiglieri. Inizia oggi stesso una prova gratuita di 30 giorni senza vincoli e con funzionalità complete.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
BoardPro offre un modo intelligente ed elegante per le PMI e le organizzazioni non profit di gestire riunioni di CdA con meno sforzo.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
La migliore alternativa a una rete Intranet o extranet. Riunisci tutti in uno spazio di lavoro online. Economico e veloce da implementare.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Software portale open source che ti aiuta a sviluppare un'ottima esperienza del cliente e modernizzare le operazioni aziendali.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
MangoApps combina Intranet per i dipendenti, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento in un unico sistema per prestazioni aziendali migliori.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Un portale per i clienti semplice e sicuro per semplificare il processo di condivisione di file, informazioni, contratti e documenti con i clienti.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Consente a chiunque di creare semplici app per Web e database online.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
La piattaforma per portali n. 1, mobile-first, utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Shelf è un portale di condivisione dei contenuti che aiuta le aziende a organizzare e trovare le risorse più importanti in un unico luogo.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi dipendenti esterni, grazie a una piattaforma premiata e sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Una soluzione per portali clienti sicura, per una collaborazione sui documenti chiara e trasparente, internamente ed esternamente.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
ThoughtFarmers modern intranet software improves employee communication, productivity, and knowledge management.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Software intranet Single Sign-On con gestione di documenti, dati e contenuti, disponibile come prodotto cloud o on-premise.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Il design di LiveTiles aiuta a personalizzare completamente la tua intranet. Crea ambienti di lavoro digitali accattivanti e moderni su SharePoint e Office 365.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Voted #1 Employee Portal, Blink is your new branded intranet app combining company feed, work chat, polls, and document storage.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
I portali per partner di Magentrix per Salesforce sono tra i più votati su AppExchange. Scopri perché oggi stesso.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole. Accedi a tutte le applicazioni, condividi informazioni e collabora in un'unica intranet centrale.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Staffbase connects your entire workforce, whether 500 or 500,000 strong, and helps to get the right message to the right people.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Replace your outdated intranet portal with Communifire. 100% useful. 100% customizable. 100% loved by over 5 million people.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
SaaS portal software for sales enablement to help share knowledge.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Source Portal Software is built for internal communicators, HR pro's and marketers in finance, healthcare, and corporations.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Simplify and digitize your entire partner lifecycle with Allbound's PRM Software - from partner onboarding to enablement.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Fully branded : Client Portal, Project Management, Invoicing, File Sharing, CRM, IM, Messaging & more.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Cloud-based automation portal that helps firms automate processes along the entire value supply chain.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
SmartVault makes it easy to collect, manage, & share documents with a single, integrated document management & client portal solution.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Suite of productivity applications; access files and applications from any Internet-connected computer.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Provide customers with the 24/7 access they demand with self-service web portals that integrate with your current utility systems.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Collect information and request files from stakeholders & clients - automatically. Ditch endless email trails and save time.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Every day, your people use many different tools to get work done. We are the intranet that provides everything you need, built in.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Provides companies with the means of finding the right information wherever it is located, inside or outside the organization.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Web-based and on-premise solution that helps businesses build websites with integrated messaging, SEO management and content curation.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
A lightweight high performance portal engine focused on ease of implementation and content publication.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Secure, customizable, locked down proprietary software that wipes clean every session. Offer Free Access, Time, or Charge for use.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Digital Workplace integrating work and learning. One place to work, learn, share and sell.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Mvine's Portals and deliver services for communities and clients that are rich, secure, bespoke and available everywhere.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Robust portal in an intranet-in-a-box for SharePoint/Office 365 with best-in-class search and navigation. Build strong networks.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Unexpectedly simple: Twine connects people, content and ideas together through one simple portal.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Online directory management system that helps users create business directories, generate SEO-friendly URLs, manage featured ads & more
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
A powerful, simple to customize platform with integrated tools to promote and share knowledge and content within an organization.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
See why Centralpoint is featured in the 2018 GARTNER MAGIC QUADRANT for Digital Experience Platforms (2018), see why
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
BPM software for the creation, modeling and execution of Business Process Workflows without the need for IT programming.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
The best-in-class affordable board management software to simplify communications, increase engagement, and streamline administration.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
A simple way to organize, connect, and manage all parts of your business in one place on the Microsoft Office 365 platform.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Engynn Intranet is an extremely fast growing, simple intranet solution to connect, engage, and communicate with your organization.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Intelligent intranet solution and secure client portal for businesses to collaborate, communicate and share information.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Online appointment scheduling software for medical, dental, accounting, home repair and other professional practices.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Enterprise application platform that helps businesses create, manage, publish web content, and websites through a modular architecture.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
CMS for online publishers to create, manage & monetize portals, magazines, newspapers, business directories, or online communities.
An adaptive workspace simplifying Office 365 and giving access to all your (web/hosted) applications and information with one login.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Origami is a beautiful and reliable, responsive SharePoint and Office 365 intranet built on the latest modern SharePoint framework.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
In the HR Portal both employees & the HR department can find all the necessary info, streamlining the company's communication process.
Web portal tool which provides context-aware applications through integration with enterprise services.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Create customized internal sites and portals with drag & drop publishing tools. Just drag and drop content, images, code or multimedia!
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Cloud based client portal that lets you organize your enterprise content and make it easily accessible to all your stakeholders.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Workplace Integration Hub out-of-the-box with high end-user adoption rates. Unify your digital workplace with Colibo.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Evoq Content is an award-winning CMS that's well-suited for building and managing portals.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Live interactive video platform, augmented by elements of applied AI. Jolokia uses Artificial Intelligence to make video searchable.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Order management solution that enables retailers to create marketing plans, generate reports, manage orders, track inventories & more.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Workvivo is an employee communication platform designed to increase employee engagement and centralize internal communications.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Web-based software, compatible with CRM 2015 & CRM Online, offering personalized portals, dynamic web templates, and CRM form.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Portal / CMS solutions with a full spectrum of services available to offer on your website or company Intranet.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
A true digital client portal to share documents, calendars and project information with customers through a secure customer portal
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Portal Software that enables your business for efficiency.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Secure web-based portal to compile board books, store documents and distribute them; as well as conduct votes, surveys and discussions.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Our client portals allow you to share documents securely with your clients and field offices.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
start.me è una home page davvero utile e personale. Un modo efficace per navigare.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
With the development platform Intrexx, you can quickly and easily create an individual digital work platform - your company portal.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Fully integrated eCommerce solution for Dynamics NAV, Microsoft Dynamics 365 Business Central, Microsoft Dynamics 365 F&O
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Lets your customers feel in-control when requesting IT support with this portal solution.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
The secure platform for smart service delivery for legal, financial & professional services.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
QuickFee offers specialized Professional Fee Funding for Accounting and Law firms.
Correlate K-Map, your cure for digital chaos. Non-intrusive, transparent and very easy to install and use Windows software.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
MediaPlatform's Event Success Dashboard Provides Intuitive Insights on the Success of Live Webcast Content and Video Delivery
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Partner relationship management software that helps to improve loyalty and drive sales of your resellers.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Elcom delivers engaging website, intranet, portal, online training and digital workplace solutions to over 1 million end users.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Effectively find and share information securely as well as collaborate with your friend and colleagues in your own information network.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
EdCast is an AI-Powered LXP and Knowledge Cloud for Unified Discovery, Knowledge Management and Personalized Learning.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
A turnkey modern social intranet for Microsoft Office 365, revolutionizes the way employees collaborate, communicate and engage.
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Oak

Oak

da Oak