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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca. Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo è la piattaforma di comunicazione per i dipendenti progettata per creare legami naturali e significativi tra i team, consentendo alle aziende di raggiungere e coinvolgere i propri dipendenti in modi innovativi. Sono l'intranet, lo strumento di comunicazione e l'applicazione per i dipendenti che si fondono in un'unica esperienza sociale familiare e accolta con entusiasmo, che offre alle aziende la supervisione di cui hanno bisogno e ai dipendenti la libertà e la flessibilità che desiderano. Ulteriori informazioni su Workvivo

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Progettato per i dirigenti impegnati, Nasdaq Boardvantage® è un premiato portale per consigli d'amministrazione che consente di ottimizzare l'intero flusso di lavoro delle riunioni. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
Nasdaq Boardvantage® è un software per portali per consigli d'amministrazione che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a lavorare in modo veloce ed efficiente. Semplifica l'intero flusso di lavoro delle riunioni del consiglio d'amministrazione, in un unico posto. Crea e distribuisci programmi, acquisisci verbali, approva elementi, vota istantaneamente, firma elettronicamente documenti, gestisci attività, invia sondaggi, collabora con sicurezza e mantieni a portata di mano i materiali dei consigli d'amministrazione. Che le riunioni siano virtuali o di persona, con Nasdaq Boardvantage puoi mantenere tutti aggiornati, senza carta. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage

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La soluzione di portale web leader per Dynamics CRM e Dynamics 365. All'avanguardia in termini di versatilità, personalizzazione e facilità di utilizzo. Ulteriori informazioni su The Portal Connector
La completa integrazione bidirezionale tra le informazioni esistenti di Microsoft Dynamics CRM e Dynamics 365 e un portale online sicuro e personalizzabile offrono esperienze di servizio clienti più efficaci, accurate e redditizie, in modo più rapido. Gli strumenti trascinabili consentono di gestire il portale senza dover possedere competenze di programmazione e un content management system completo permette di gestire le risorse web e il marchio aziendale. Il connettore del portale viene fornito con questi fantastici strumenti! Ulteriori informazioni su The Portal Connector

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Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. Crea, collabora e organizza il tuo lavoro in un unico posto. Ulteriori informazioni su Confluence
Rendere le informazioni accessibili alla tua organizzazione è importante ora più che mai. Confluence può fungere da strumento software principale per il portale della tua azienda. Non solo puoi utilizzarlo per acquisire, conservare e organizzare le tue risorse più preziose, ma puoi semplificare la ricerca di risposte alle domande più frequenti, essere al corrente degli ultimi aggiornamenti aziendali e altro ancora. Ulteriori informazioni su Confluence

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OnBoard è un portale per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un portale per i consigli di amministrazione e la dirigenza che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su OnBoard

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Portale intranet gratuito n° 1 Bitrix24, con 4 milioni di aziende che lo utilizzano in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Portale intranet gratuito n° 1 Bitrix24, con 4 milioni di aziende che lo utilizzano in tutto il mondo. Soluzione di portale intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese, progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, attività di social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Consenti ai clienti di pianificare, pagare e intraprendere qualsiasi azione online da un intuitivo portale self-service. Inizia una prova gratuita. Ulteriori informazioni su vcita
Più potere ai tuoi clienti. Più affari per te. Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Semplifica la vita ai tuoi clienti permettendo loro di prenotare appuntamenti, pagare servizi, condividere documenti e molto altro ancora. Inoltre non dovranno essere esperti di tecnologia per utilizzare vcita, una soluzione estremamente semplice e intuitiva. Ulteriori informazioni su vcita

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Crea portali utente alimentati dal tuo database in Airtable. Dai ai clienti e al team l'accesso solo ai dati per loro rilevanti. Ulteriori informazioni su Stacker
Portale alimentato dai tuoi dati. Connetti Airtable (Google Sheets in Beta) per un portale istantaneo per coinvolgere i clienti, interagire con i partner e potenziare il team. Ulteriori informazioni su Stacker

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Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkTogether
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. Ulteriori informazioni su WorkTogether

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PUMP-FLO is a hydraulic selection portal that has over 24,000 distributors and 400,000 registered users. Ulteriori informazioni su PUMP-FLO
PUMP-FLO is a hydraulic selection portal that has over 24,000 distributors and 400,000 registered users. Ulteriori informazioni su PUMP-FLO

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Workfolio Client Microsites lets firms easily create private, co-branded websites that better engage clients during the sales process. Ulteriori informazioni su Workfolio Client Microsites
Buyer behavior is changing. The shaping reality is both hybrid and omnichannel. Successful B2B sales organizations are adapting by deploying new tools to improve their digital customer journey, decrease sales cycle times, and increase deal win-rates. Workfolio Client Microsites gives your organization everything it needs to more effectively pitch new engagements, differentiating your firm and increasing new client win-rate while improving overall client experience during pursuits. Ulteriori informazioni su Workfolio Client Microsites

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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Yammer

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BoardPro offre un modo intelligente ed elegante per le PMI e le organizzazioni non profit di gestire riunioni di CdA con meno sforzo.
Una soluzione più intelligente per riunioni di Consigli di Amministrazione (CdA) più produttive. Questo software economico e facile da usare aiuta le PMI e le organizzazioni non profit a semplificare tutte le procedure per i CdA, riducendo l'ansia, aumentando l'efficienza e aumentando le prestazioni. Gli amministratori lavorano fino al 50% in modo più efficace e i membri del CdA rimangono concentrati, contribuiscono di più e ottengono risultati migliori. Scelto da oltre 3.500 utenti in undici paesi. Puoi iniziare ad utilizzarlo con solo 100 $ al mese. Fino al 40% di sconto sui piani per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su Boardpro

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Fully branded : Client Portal, Project Management, Invoicing, File Sharing, CRM, IM, Messaging & more.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately, many business owners have become incredibly frustrated with software because they've spent far too much time & money trying to learn multiple systems, and then get those multiple systems to work together. SuiteDash solves this problem by combining the most commonly used business tools into one. Ulteriori informazioni su SuiteDash

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La migliore alternativa a una rete Intranet o extranet. Riunisci tutti in uno spazio di lavoro online. Economico e veloce da implementare.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Glasscubes

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Portale centralizzato per la gestione delle conoscenze, la collaborazione, il coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora.
La soluzione attuale basata su un portale rende difficile trovare le informazioni desiderate? Centinaia di team e organizzazioni di piccole e grandi dimensioni si affidano a Bloomfire per le proprie esigenze relative a un portale interno sicuro. Creando un centro che raccoglie tutte le conoscenze della propria azienda, Bloomfire aiuta ad aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e la collaborazione tra i team. La soluzione per portale web SaaS di Bloomfire è così facile da usare che non comporta tempi di inattività durante il passaggio: non è necessario coinvolgere il dipartimento IT. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita e vedi Bloomfire in azione. Ulteriori informazioni su Bloomfire

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Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente. Ulteriori informazioni su Quip

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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MangoApps combina Intranet per i dipendenti, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento in un unico sistema per prestazioni aziendali migliori.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori. Ulteriori informazioni su MangoApps

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Zoho Creator è un software per portali online utilizzato in tutti i settori, dalle piccole alle grandi imprese, portando la potenza ai tuoi clienti.
Zoho Creator mette a disposizione dei tuoi clienti portali self-service. È un software per portali di collaborazione che può essere utilizzato in tutti i settori, dalle piccole, medie e grandi imprese. Alcuni portali web online creati con Zoho Creator sono gateway per studenti, gestione dei progetti, gestione ed evasione degli ordini, vendite, helpdesk, gestione della catena logistica, supporto e portali delle risorse umane. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

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Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare. L'intranet che i dipendenti apprezzeranno e utilizzeranno realmente. OnSemble consente a oltre 55.000 persone e organizzazioni di aumentare la produttività e la community social. OnSemble fornisce tutte le app e le funzionalità oggi necessarie e molte altre che serviranno per crescere. Comprende anche integrazioni con SharePoint, Microsoft Office e molti altri software. Ulteriori informazioni su Ntranet

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SmartVault semplifica la raccolta, la gestione e la condivisione dei documenti con una singola soluzione di gestione dei documenti e di portale clienti integrata.
SmartVault offre tutti i vantaggi di un'unità cloud, ma con le funzionalità di sicurezza e produttività di cui hai bisogno per gestire la tua impresa. Crea un portale clienti su misura e personalizzato per la condivisione sicura e conforme dei file. Consente inoltre di ottenere funzionalità create per le imprese, tra cui condivisione selettiva, gestione della sicurezza di gruppo, modelli personalizzati e creazione di report sulle ispezioni. Con SmartVault Toolbar puoi allegare, visualizzare e gestire documenti direttamente da app come QuickBooks Online, Xero e FreshBooks. Ulteriori informazioni su SmartVault

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Software portale open source che ti aiuta a sviluppare un'ottima esperienza del cliente e modernizzare le operazioni aziendali.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design. Ulteriori informazioni su eXo Platform

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Votato come migliore portale per i dipendenti, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è un eccellente portale per i dipendenti che combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Blink

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Software su portale per consigli di amministrazione e commissioni, progettato per le organizzazioni non-profit da fondatori di imprese non-profit. E sì! Boardable è anche conveniente!
A partire da soli 49 $ al mese Boardable, è un portale per consigli di amministrazione e commissioni conveniente e di facile utilizzo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto. Ulteriori informazioni su Boardable

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Un portale per i clienti semplice e sicuro per semplificare il processo di condivisione di file, informazioni, contratti e documenti con i clienti.
Il portale per clienti sicuro di FileInvite semplifica il processo di raccolta e condivisione delle informazioni con i tuoi clienti. Crea un nuovo portale clienti personalizzato con il tuo marchio in pochi secondi, per ogni nuovo cliente, usando il tuo logo e i tuoi colori. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Crea moduli e fai in modo che i clienti firmino elettronicamente i documenti con firme digitali autenticate, tutto all'interno della piattaforma. Invia un FileInvite oggi stesso. Ulteriori informazioni su FileInvite

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Collect, organize, & utilize data and collaborate on your data to understand it much better.
Formaloo is a data OS that empowers people to use the power of flexible databases using forms to build powerful solutions they need to drive innovation and increase agility within their teams. Try out Formaloo today and see why so many organizations are switching to Formaloo. Ulteriori informazioni su Formaloo

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Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia. Ulteriori informazioni su Salesforce Experience Cloud

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Consente a chiunque di creare semplici app per Web e database online.
Knack aiuta i non programmatori a creare facilmente splendide app per Web basate sui dati. I dati possono essere importati da fogli di calcolo e convertiti in un database online. Strumenti come ricerca, moduli e tabelle vengono utilizzati per creare app per il Web compatibili con i dati. Le app possono essere pubblicate su qualsiasi sito e adattarsi al design circostante. È anche possibile pubblicare più versioni su siti diversi e per un pubblico diverso. Gli sviluppatori possono estendere queste app con un'API RESTful, CSS personalizzati e gestori di eventi JS. Ulteriori informazioni su Knack

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Mobile-first portal to empower frontline teams with efficient task management, communication tools and training, all in one place.
YOOBIC is a mobile-first all-in-one portal for frontline workers. It enables companies in retail, hospitality, manufacturing, warehousing, construction and more to empower their employees, wherever they are, through: digitally optimized communication, microlearning and task management. YOOBIC is used by 150+ brands & retailers across the world including Boots, Halfords, Puma, Clarins, Mazda, Lacoste, The Kooples and Peugeot. Ulteriori informazioni su YOOBIC

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The low-code development platform for the digitalization of your complete business processes.
Low-code allows you to create a comprehensive, integrative solution that makes your work processes agile and adaptable at any time in the future. As a result, you save time and energy without having to do without tailored, coherent and seamless solutions. Therefore, low-code really is the best of both worlds because it harmonizes simple development and individuality. Your path to a successful digital future with low-code development. Ulteriori informazioni su Intrexx

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Per chi cerca un portale online intelligente per ricevere richieste e domande online (da clienti, inquilini, assunzioni, partner...)
Clust è un software di onboarding multifunzione per le imprese moderne. Aiuta i professionisti e i team a raccogliere, rivedere, approvare e condividere gli invii online senza problemi. Scelto da migliaia di imprenditori per la sua esclusiva suite di funzionalità che vanno dalla raccolta intelligente di documenti alla creazione di moduli online e promemoria automatizzati o firme elettroniche legalmente vincolanti, Clust è lo strumento più semplice per migliorare l'onboarding. Puoi provarlo gratuitamente per 15 giorni, senza CC, senza impegno. Ulteriori informazioni su Clustdoc

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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è l'unico portale intranet progettato per semplificare la vita e mantenerla tale durante ogni fase di sviluppo, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare che in passato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione ma senza riuscirci davvero. Queste soluzioni si basano su design obsoleti che li rendono troppo rumorosi e complessi durante la ricerca delle informazioni. Questa soluzione mira a risolvere il problema e Ulteriori informazioni su Jostle

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Gli strumenti di gestione dei consigli di amministrazione di BoardEffect sono creati per favorire l'efficienza nelle riunioni dei consigli tra i loro membri e amministratori.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare le prestazioni organizzative. I consigli operano nell'ambito di una serie di cicli impegnativi e interdipendenti in termini di frequenza e attenzione prolungata. Le funzionalità e i flussi di lavoro del software del portale per i consigli di amministrazione di BoardEffect sono progettati per supportare i consigli mentre gestiscono le responsabilità inerenti a questi complessi cicli mission-critical. Ulteriori informazioni su BoardEffect

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Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni. Ulteriori informazioni su Clinked

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ThoughtFarmer is a leading employee intranet that helps businesses create a personalized central hub to drive engagement and retention.
ThoughtFarmer is a leading employee intranet that streamlines internal communications, facilitates knowledge sharing, and enables collaboration - all within a secure environment. ThoughtFarmer’s mobile app, surveys, automated workflows, and content management, as well as integrations with Slack, Microsoft 365, Google, and Okta, help businesses create a personalized central hub that drives employee engagement and retention. Ulteriori informazioni su ThoughtFarmer

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Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso. Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie. Ulteriori informazioni su Recapped

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Una soluzione per portali clienti sicura, per una collaborazione sui documenti chiara e trasparente, internamente ed esternamente.
Nei servizi professionali la fiducia dei clienti è essenziale e non esiste un modo migliore per ottenerla rapidamente, se non attraverso una chiara comunicazione interna ed esterna. Le aziende scelgono Huddle per il suo portale clienti sicuro. Ogni azienda deve lavorare a tutti i livelli organizzativi e giurisdizionali e gestire molte informazioni sensibili e riservate. Con l'aumento del crimine informatico le aziende hanno manifestato il bisogno di una soluzione che salvaguardasse i loro dati e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Huddle

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Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi dipendenti esterni, grazie a una piattaforma premiata e sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap.
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Source Intranet ti aiuta ad accedere ai file aziendali e a condividerli con facilità e migliora la comunicazione interna, la produttività e il morale dei dipendenti.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di esperienza nella costruzione di luoghi di lavoro di successo per centinaia di organizzazioni come la NASA, i Chicago White Sox, l'Università di Washington e il distretto di West Vancouver, Source supporta i team agendo come 'unica fonte di verità'. Richiedi una demo per vedere come Source può aiutare a raggiungere gli obiettivi organizzativi. Ulteriori informazioni su IC Source

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L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore.
L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore. LumApps compie il passo successivo nell'evoluzione delle intranet aziendali. Completamente integrata con Microsoft Office 365, G-Suite e altri strumenti, la potente piattaforma LumApps consente ai dipendenti di connettersi e collaborare, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa. Ulteriori informazioni su LumApps

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The best platform for exchanging files and confidential messages: SIMPLER AND SAFER THAN YOUR EMAIL
Simplify life for your customers while securing their confidential data. A platform that listens to your needs and those of your customers. Facilitate the collection of documents, sending of confidential data and messages. Save time and avoid email chains. It's easy to access and just as easy to use! Secure exchanges: complying with the highest standards of security and data encryption Cloud storage: at the geographic location of your choice Secure eSignatures, and more ! Ulteriori informazioni su TagMyDoc

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MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce grazie al software per portali intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto soddisfa le aziende di tutte le dimensioni. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con una gamma di potenti strumenti d'impresa progettati per migliorare le comunicazioni interne e il coinvolgimento dei dipendenti. Tra cui directory del personale, profili, accesso sicuro, ottimizzazione per dispositivi mobili, archiviazione di documenti/file, blog, forum, pagine personalizzate. Ulteriori informazioni su MyHub

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Software intranet Single Sign-On con gestione di documenti, dati e contenuti, disponibile come prodotto cloud o on-premise.
La tua intranet è qui, non cercare oltre. Noodle è la intranet multifunzione e facile da usare per tutte le imprese. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità. Distribuzione locale o sul cloud, autorizzazioni basate sui ruoli, 14 applicazioni integrate, moduli e flussi di lavoro, tutti con gestione utenti tramite Single Sign-On. Inoltre, permette di lavorare con un team di supporto, che aiuta le aziende a costruire intranet da oltre un decennio. È arrivato il momento di usare Noodle. Visita il sito web per una demo GRATUITA. Ulteriori informazioni su Noodle

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Crea in pochi clic un portale di supporto clienti completamente adattato al tuo marchio. Crea domande frequenti e moduli, indirizza i dati verso terze parti e gestisci altri elementi.
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Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Aprio ti aiuta a gestire il CdA in modo più efficiente e sicuro. Ottieni una demo oggi stesso.
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Piattaforma Intranet social e di lavoro digitale all-in-one, progettata per interagire perfettamente con Google G Suite.
La piattaforma Intranet all-in-one, social e collaborativa, progettata specificamente per aziende di medie e grandi dimensioni che collaborano con Google G Suite. La piattaforma riunisce Intranet, funzioni di collaborazione e social networking in un'unica soluzione unificata, ed è utilizzata da oltre 300.000 utenti di tutto il mondo per sprigionare il valore del coinvolgimento dei dipendenti. Happeo è una soluzione pluripremiata per facilità d'uso, migliori integrazioni sul posto di lavoro e facilità di implementazione. Guarda il video completo della demo o inizia una prova gratuita! Ulteriori informazioni su Happeo

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Manage, share, and collaborate on business files. Offers granular permission control, role assignments and mobile access.
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