165 risultati
Perché Capterra è gratis
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista ...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Nasdaq Boardvantage® è il fornitore leader di soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti senior. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti. Appositamente realizzata per soddisfare le esigenze critiche dei leader odierni, include potenti funzionalità di sicurezza, garantendo facilità d'uso e mobilità. Aziende pubbliche, private e non profit di tutto il mondo, tra cui circa il 50% delle aziende Fortune 500, si affidano a Nasdaq Boardvantage per semplificare i processi delle riunioni, accelerare il processo decisionale e rafforzare la governance. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, c...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Unily aiuta a unire le imprese di tutti i settori verticali coinvolgendo il loro personale con incredibili esperienze pluripremiate per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è la pluripremiata piattaforma di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale che consente a tutti di lavorare meglio. In tutta l'azienda, ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle informazioni di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è la pluripremiata piattaforma di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale che consente a tutti di lavorare meglio. In tutta l'azienda, ovunque si trovino le persone e...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Software su portale per consigli di amministrazione e commissioni, progettato per le organizzazioni non-profit da fondatori di imprese non-profit. E sì! Boardable è anche conveniente! Ulteriori informazioni su Boardable
A partire da soli 49 $ al mese Boardable, è un portale per consigli di amministrazione e commissioni conveniente e di facile utilizzo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto. Ulteriori informazioni su Boardable
A partire da soli 49 $ al mese Boardable, è un portale per consigli di amministrazione e commissioni conveniente e di facile utilizzo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta d...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Portale intranet gratuito n° 1 Bitrix24, con 4 milioni di aziende che lo utilizzano in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Portale intranet gratuito n° 1 Bitrix24, con 4 milioni di aziende che lo utilizzano in tutto il mondo. Soluzione di portale intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese, progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, attività di social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Portale intranet gratuito n° 1 Bitrix24, con 4 milioni di aziende che lo utilizzano in tutto il mondo. Soluzione di portale intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese, pr...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
OnBoard è un portale per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un portale per i consigli di amministrazione e la dirigenza che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un portale per i consigli di amministrazione e la dirigenza che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Sof...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su vcita
Più potere ai tuoi clienti. Più affari per te. Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Semplifica la vita ai tuoi clienti permettendo loro di prenotare appuntamenti, pagare servizi, condividere documenti e molto altro ancora. Inoltre, non dovranno essere esperti di tecnologia per utilizzare vCita, una soluzione estremamente semplice e intuitiva. Ulteriori informazioni su vcita
Più potere ai tuoi clienti. Più affari per te. Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Semplifica la vita ai ...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Ottieni un portale clienti OneStop con il tuo marchio per guidare e gestire le connessioni continue fondamentali per la tua attività. Ulteriori informazioni su Moxtra
Coinvolgi i tuoi clienti offrendo un'esperienza digitale OneStop completa. Moxtra fornisce portali completi per i clienti, fornendo un hub di comunicazione privato per tutti gli utenti esterni e interni con il tuo marchio. Offre un'esperienza di connessione continua con una suite multifunzione di servizi collaborativi. La piattaforma di Moxtra può fornire il portale OneStop con il tuo marchio come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxtra
Coinvolgi i tuoi clienti offrendo un'esperienza digitale OneStop completa. Moxtra fornisce portali completi per i clienti, fornendo un hub di comunicazione privato per tutti gli utenti esterni e intern...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Crea portali utente alimentati dal tuo database in Airtable. Dai ai clienti e al team l'accesso solo ai dati per loro rilevanti. Ulteriori informazioni su Stacker
Portale alimentato dai tuoi dati. Connetti Airtable (Google Sheets in Beta) per un portale istantaneo per coinvolgere i clienti, interagire con i partner e potenziare il team. Ulteriori informazioni su Stacker
Portale alimentato dai tuoi dati. Connetti Airtable (Google Sheets in Beta) per un portale istantaneo per coinvolgere i clienti, interagire con i partner e potenziare il team....
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Software per Intranet e portali concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software per Intranet e portali per dipendenti creato per consentire ai team di condividere la stesura di documenti, condividere file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail.
Samepage è un pluripremiato software per Intranet e portali per dipendenti creato per consentire ai team di condividere la stesura di documenti, condividere file, gestire attività e calendari, disegnar...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Fully branded : Client Portal, Project Management, Invoicing, File Sharing, CRM, IM, Messaging & more.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately, many business owners have become incredibly frustrated with software because they've spent far too much time & money trying to learn multiple systems, and then get those multiple systems to work together. SuiteDash solves this problem by combining the most commonly used business tools into one.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately, many...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Portale centralizzato per la gestione delle conoscenze, la collaborazione, il coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora.
La soluzione attuale basata su un portale rende difficile trovare le informazioni desiderate? Centinaia di team e organizzazioni di piccole e grandi dimensioni si affidano a Bloomfire per le proprie esigenze relative a un portale interno sicuro. Creando un centro che raccoglie tutte le conoscenze della propria azienda, Bloomfire aiuta ad aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e la collaborazione tra i team. La soluzione per portale web SaaS di Bloomfire è così facile da usare che non comporta tempi di inattività durante il passaggio: non è necessario coinvolgere il dipartimento IT. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita e vedi Bloomfire in azione.
La soluzione attuale basata su un portale rende difficile trovare le informazioni desiderate? Centinaia di team e organizzazioni di piccole e grandi dimensioni si affidano a Bloomfire per le proprie es...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
La migliore alternativa a una rete Intranet o extranet. Riunisci tutti in uno spazio di lavoro online. Economico e veloce da implementare.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, d...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro sui materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione.
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro alla creazione di registri e materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione Il software del portale per i consigli di amministrazione di Diligent è stato scelto da oltre 450.000 membri e dirigenti di consigli di amministrazione per facilitare riunioni più efficaci. In Diligent, il prodotto per i consigli di amministrazione, è stato creato con sicurezza inattaccabile e impareggiabile semplicità, ed è supportato dal pluripremiato servizio di assistenza personalizzata disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.
Diligent Boards è una soluzione leader a livello mondiale per creare, distribuire e collaborare in modo sicuro alla creazione di registri e materiali per le riunioni di un consiglio di amministrazione ...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
MangoApps combina Intranet per i dipendenti, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento in un unico sistema per prestazioni aziendali migliori.
MangoApps è il cuore di ogni posto di lavoro digitale. È il punto di riferimento a cui i dipendenti si rivolgono per avere accesso diretto agli strumenti necessari per condividere, comunicare, collaborare, trovare e apprendere. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico.
MangoApps è il cuore di ogni posto di lavoro digitale. È il punto di riferimento a cui i dipendenti si rivolgono per avere accesso diretto agli strumenti necessari per condividere, comunicare, collabor...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Software portale open source che ti aiuta a sviluppare un'ottima esperienza del cliente e modernizzare le operazioni aziendali.
eXo Platform è una piattaforma di collaborazione che fornisce un ambiente sicuro ed efficiente per qualsiasi tipo di collaborazione: collaborazione tra team interfunzionali, in diverse aree geografiche e remoti, collaborazione continua fra i dipartimenti, progetti ad hoc e comunità di interesse. eXo Platform fornisce un hub dedicato tramite il quale i clienti possono gestire le richieste di supporto e i contributi a una knowledge base o a una comunità. eXo Platform consente inoltre l'editing simultaneo, il controllo della versione e la gestione delle attività.
eXo Platform è una piattaforma di collaborazione che fornisce un ambiente sicuro ed efficiente per qualsiasi tipo di collaborazione: collaborazione tra team interfunzionali, in diverse aree geografiche...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare. L'intranet che i dipendenti apprezzeranno e utilizzeranno realmente. OnSemble consente a oltre 55.000 persone e organizzazioni di aumentare la produttività e la community social. OnSemble fornisce tutte le app e le funzionalità oggi necessarie e molte altre che serviranno per crescere. Comprende anche integrazioni con SharePoint, Microsoft Office e molti altri software.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare. ...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Un portale per i clienti semplice e sicuro per semplificare il processo di condivisione di file, informazioni, contratti e documenti con i clienti.
Il portale per clienti sicuro di FileInvite semplifica il processo di raccolta e condivisione delle informazioni con i tuoi clienti. Crea un nuovo portale clienti personalizzato con il tuo marchio in pochi secondi, per ogni nuovo cliente, usando il tuo logo e i tuoi colori. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Crea moduli e fai in modo che i clienti firmino elettronicamente i documenti con firme digitali autenticate, tutto all'interno della piattaforma. Invia un FileInvite oggi stesso.
Il portale per clienti sicuro di FileInvite semplifica il processo di raccolta e condivisione delle informazioni con i tuoi clienti. Crea un nuovo portale clienti personalizzato con il tuo marchio in p...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Consente a chiunque di creare semplici app per Web e database online.
Knack aiuta i non programmatori a creare facilmente splendide app per Web basate sui dati. I dati possono essere importati da fogli di calcolo e convertiti in un database online. Strumenti come ricerca, moduli e tabelle vengono utilizzati per creare app per il Web compatibili con i dati. Le app possono essere pubblicate su qualsiasi sito e adattarsi al design circostante. È anche possibile pubblicare più versioni su siti diversi e per un pubblico diverso. Gli sviluppatori possono estendere queste app con un'API RESTful, CSS personalizzati e gestori di eventi JS.
Knack aiuta i non programmatori a creare facilmente splendide app per Web basate sui dati. I dati possono essere importati da fogli di calcolo e convertiti in un database online. Strumenti come ricerca...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
La piattaforma per portali n. 1, mobile-first, utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Raggiungi l'intera forza lavoro con la soluzione n. 1 per i portali dei dipendenti. Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti, offrendo anche funzioni di analisi. Tramite dispositivi mobili o desktop, Beekeeper mette in contatto, in tempo reale, i dipendenti di prima linea con i colleghi di pressoché tutti i reparti presenti in sede.
Raggiungi l'intera forza lavoro con la soluzione n. 1 per i portali dei dipendenti. Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro di...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Acce...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è l'unico portale intranet progettato per semplificare la vita e mantenerla tale durante ogni fase di sviluppo, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare che in passato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione ma senza riuscirci davvero. Queste soluzioni si basano su design obsoleti che li rendono troppo rumorosi e complessi durante la ricerca delle informazioni. Questa soluzione mira a risolvere il problema e
Jostle è l'unico portale intranet progettato per semplificare la vita e mantenerla tale durante ogni fase di sviluppo, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso. Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle ...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi dipendenti esterni, grazie a una piattaforma premiata e sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap.
Un pluripremiato portale, sicuro e privato, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie. Utilizzata da oltre 350 marchi in 27 paesi, i clienti includono hotel Marriott, IKEA, Saks Off Fifth e Bosch. Grazie a integrazioni personalizzate, potrai far crescere il tuo marchio con la tua applicazione white-label. Con tassi di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi dipendenti in modo più intelligente.
Un pluripremiato portale, sicuro e privato, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, c...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Una soluzione per portali clienti sicura, per una collaborazione sui documenti chiara e trasparente, internamente ed esternamente.
Nei servizi professionali la fiducia dei clienti è essenziale e non esiste un modo migliore per ottenerla rapidamente, se non attraverso una chiara comunicazione interna ed esterna. Le aziende scelgono Huddle per il suo portale clienti sicuro. Ogni azienda deve lavorare a tutti i livelli organizzativi e giurisdizionali e gestire molte informazioni sensibili e riservate. Con l'aumento del crimine informatico le aziende hanno manifestato il bisogno di una soluzione che salvaguardasse i loro dati e i loro clienti.
Nei servizi professionali la fiducia dei clienti è essenziale e non esiste un modo migliore per ottenerla rapidamente, se non attraverso una chiara comunicazione interna ed esterna. Le aziende scelgon...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Voted #1 Employee Portal, Blink combines a company feed, chat, polls, & document storage in your own branded portal!
Blink is the award-winning Employee Portal that combines workplace messaging, company internal feed, and cloud storage, all on your branded portal. Voted best in 2019 industry awards in Chicago, London, and Sydney Blink lets IT & HR Teams connect their deskless and remote people to their tasks and each other with news, videos, posts, polls, and digital forms. Get your free demo today or start a free 14 day trial - no credit card required!
Blink is the award-winning Employee Portal that combines workplace messaging, company internal feed, and cloud storage, all on your branded portal. Voted best in 2019 industry awards in Chicago, London...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
ThoughtFarmers modern intranet software improves employee communication, productivity, and knowledge management.
ThoughtFarmer is a leading provider of intranet software that brings people, teams, & ideas together. Used by organizations around the world, ThoughtFarmer is designed to streamline internal communication, facilitate knowledge management, & encourage collaboration across geographical distances. ThoughtFarmer excels at engaging distributed employees. Featuring integrations to critical business software such as Slack, Microsoft, & Google, ThoughtFarmer keeps your remote workforce connected.
ThoughtFarmer is a leading provider of intranet software that brings people, teams, & ideas together. Used by organizations around the world, ThoughtFarmer is designed to streamline internal communicat...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Software intranet Single Sign-On con gestione di documenti, dati e contenuti, disponibile come prodotto cloud o on-premise.
La tua intranet è qui, non cercare oltre. Noodle è la intranet multifunzione e facile da usare per tutte le imprese. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità. Distribuzione locale o sul cloud, autorizzazioni basate sui ruoli, 14 applicazioni integrate, moduli e flussi di lavoro, tutti con gestione utenti tramite Single Sign-On. Inoltre, permette di lavorare con un team di supporto, che aiuta le aziende a costruire intranet da oltre un decennio. È arrivato il momento di usare Noodle. Visita il sito web per una demo GRATUITA.
La tua intranet è qui, non cercare oltre. Noodle è la intranet multifunzione e facile da usare per tutte le imprese. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità. Distribuzione locale o sul cloud, au...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Manage, share, and collaborate on business files. Offers granular permission control, role assignments and mobile access.
Onehub Client Portals allow you to securely share information in a customized Workspace with your logo and brand colors to present a more polished and professional look to your clients. Onehub lets you securely store, share and access your content online. Bank-level encryption of your data and granular, role-based permission structure means you can control who has access to your content and share critical business files with confidence.
Onehub Client Portals allow you to securely share information in a customized Workspace with your logo and brand colors to present a more polished and professional look to your clients. Onehub lets yo...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Source Intranet helps you to easily access and share company files, improves internal communication, productivity and employee moral.
Connect your employees to the right information at the right time and see productivity, employee morale, and collaboration skyrocket with Source intranet software. With 20 years of experience in building thriving workplaces for hundreds of organizations such as NASA, The Chicago White Sox, University of Washington, and the District of West Vancouver, Source supports teams by acting as the 'single source of truth'. Request a demo to see how Source can help you achieve your organizational goals.
Connect your employees to the right information at the right time and see productivity, employee morale, and collaboration skyrocket with Source intranet software. With 20 years of experience in buildi...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce grazie al software per portali intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto soddisfa le aziende di tutte le dimensioni. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con una gamma di potenti strumenti d'impresa progettati per migliorare le comunicazioni interne e il coinvolgimento dei dipendenti. Tra cui directory del personale, profili, accesso sicuro, ottimizzazione per dispositivi mobili, archiviazione di documenti/file, blog, forum, pagine personalizzate.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce grazie al software per portali intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto sodd...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Il design di LiveTiles aiuta a personalizzare completamente la tua intranet. Crea ambienti di lavoro digitali accattivanti e moderni su SharePoint e Office 365.
Questo software intranet intelligente ti consente di creare esperienze di livello consumer per i tuoi dipendenti, con un design dell'interfaccia utente reattivo, analisi in tutto il sito, directory intelligenti del personale e assistenti bot personali, di team, delle risorse umane e delle risorse aziendali. Con gli strumenti di LiveTiles puoi adattare il tuo ambiente di lavoro digitale ai tuoi dipendenti, modificando le abitudini di utilizzo a un costo minimo. LiveTiles Design aiuta anche a favorire la collaborazione all'interno di un'organizzazione.
Questo software intranet intelligente ti consente di creare esperienze di livello consumer per i tuoi dipendenti, con un design dell'interfaccia utente reattivo, analisi in tutto il sito, directory int...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
The smart way to collect information & documents from clients
Easily gather information, files and documents from your clients and stakeholders. Content Snare's customers include digital agencies, higher education, internal marketing teams, event planners, law firms, mortgage, accounting and more. The secret sauce is an interface that makes things extremely easy for your clients, so that they send you what you need in record time. Ditch those endless email trails and hacked together systems to get what you need. Collect everything in one place.
Easily gather information, files and documents from your clients and stakeholders. Content Snare's customers include digital agencies, higher education, internal marketing teams, event planners, law ...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
I portali per partner di Magentrix per Salesforce sono tra i più votati su AppExchange. Scopri perché oggi stesso.
Il fornitore più votato di portali di gestione dei partner su AppExchange. I portali per partner di Magentrix per Salesforce offrono le migliori opzioni di personalizzazione sul mercato attraverso l'integrazione API avanzata. Configurazione con trascinamento della selezione per creare esperienze diverse. Nessuna duplicazione di registri. Valutazione a 5 stelle su AppExchange. Guarda il video in co-branding con il team di AppExchange, insieme a storie e video dei clienti reali. Utilizzato da TomTom per potenziare i propri partner.
Il fornitore più votato di portali di gestione dei partner su AppExchange. I portali per partner di Magentrix per Salesforce offrono le migliori opzioni di personalizzazione sul mercato attraverso l'in...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole. Accedi a tutte le applicazioni, condividi informazioni e collabora in un'unica intranet centrale.
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole grazie a un software per intranet ricco di funzionalità e dal bel design. È una soluzione software per intranet che fa la differenza, fornendo alla tua organizzazione uno sportello unico per la condivisione di informazioni, l'incremento della produttività, il coinvolgimento reciproco del personale e la collaborazione. Approfitta di 20 anni di esperienza nel settore intranet: con creazione, progettazione e implementazione di reti intranet per organizzazioni globali, sia di piccole che di grandi dimensioni, supportando le aziende in moltissimi settori.
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole grazie a un software per intranet ricco di funzionalità e dal bel design. È una soluzione software per intranet che fa la differenza, fornendo all...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Crea in pochi clic un portale di supporto clienti completamente adattato al tuo marchio. Crea domande frequenti e moduli, indirizza i dati verso terze parti e gestisci altri elementi.
Rispondi alle domande frequenti dei tuoi clienti e/o crea percorsi web per le attività comuni. Malcolm! è potente, semplice da utilizzare, veloce da implementare e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Crea in pochi clic un portale di supporto clienti completamente adattato al tuo marchio. Crea domande frequenti e moduli, indirizza i dati verso terze parti e gestisci altri contenuti promozionali.
Rispondi alle domande frequenti dei tuoi clienti e/o crea percorsi web per le attività comuni. Malcolm! è potente, semplice da utilizzare, veloce da implementare e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo....
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
SmartVault makes it easy to collect, manage, & share documents with a single, integrated document management & client portal solution.
SmartVault delivers all the benefits of a cloud drive, but with best-in-class security and productivity features you need to run your business. Create a custom branded client portal for compliant, secure file sharing. Plus get features built for business, including selective sharing, group security management, custom templates, & audit reporting. With the SmartVault Toolbar, you can attach, view and manage documents right from apps like QuickBooks Online, Xero, and FreshBooks.
SmartVault delivers all the benefits of a cloud drive, but with best-in-class security and productivity features you need to run your business. Create a custom branded client portal for compliant, secu...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti v...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Replace your outdated portal software with Communifire. 100% useful. 100% customizable. 100% loved by over 6 million people.
Portal Software that unifies teams and accelerates growth. Centralize all of your company documents, people, and conversations in one easy-to-use hub that employees can access anywhere, anytime. Increase productivity, unite employees, and improve culture with tools that connects & engages. Axero is trusted by some of the world's most thriving companies, 99% of which are still actively using the platform after 5 years. We make implementation easy - join 6,000,000+ happy users today!
Portal Software that unifies teams and accelerates growth. Centralize all of your company documents, people, and conversations in one easy-to-use hub that employees can access anywhere, anytime. Increa...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Simplify and digitize your entire partner lifecycle with Allbound's PRM Software - from partner onboarding to enablement.
Allbound is a SaaS Partner Relationship Management (PRM) platform that gives organizations real-time access to sales enablement, marketing tools, and resources on one platform. The platform provides customers the ability to create partner programs that work through the entire life cycle from onboarding, training, enablement to pipeline management. The Allbound platform is fully configurable to provide unique experiences for different segments of partners through dynamic groups.
Allbound is a SaaS Partner Relationship Management (PRM) platform that gives organizations real-time access to sales enablement, marketing tools, and resources on one platform. The platform provides ...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Cloud-based automation portal that helps firms automate processes along the entire value supply chain.
Cloud-based automation portal that helps firms automate processes along the entire value supply chain.
Cloud-based automation portal that helps firms automate processes along the entire value supply chain....
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Suite of productivity applications; access files and applications from any Internet-connected computer.
Suite of productivity applications; access files and applications from any Internet-connected computer.
Suite of productivity applications; access files and applications from any Internet-connected computer....
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Web-based and on-premise solution that helps businesses build websites with integrated messaging, SEO management and content curation.
A scalable and fully customizable forums and community solution for all medium-to-large sites.
A scalable and fully customizable forums and community solution for all medium-to-large sites....
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Provide customers with the 24/7 access they demand with self-service web portals that integrate with your current utility systems.
The SilverBlaze Customer Portal enables Utilities to engage with their customers through self-service web portals that connect customers with utility providers on any device. Intuitive and feature-rich, The SilverBlaze Customer Portal integrates with ANY Billing, CIS, and Smart Meter platform. Completely functional directly out of the box, The SilverBlaze Customer Portal streamlines your utility processes, reduces costs, extends your service to a 24/7 model, and increases customer satisfaction.
The SilverBlaze Customer Portal enables Utilities to engage with their customers through self-service web portals that connect customers with utility providers on any device. Intuitive and feature-rich...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Every day, your people use many different tools to get work done. We are the intranet that provides everything you need, built in.
GreenOrbit (formerly Intranet DASHBOARD) You dare to seek a better intranet. You're looking for something more than the flashy integrators. You want to equip employees with the right tools. Drive efficiency and foster collaboration, empower content creators to take ownership and build an intranet experience that works for your culture and brand. We are the intranet that provides everything you need, built in. GreenOrbit. Discover a new intranet solution at greenorbit.com
GreenOrbit (formerly Intranet DASHBOARD) You dare to seek a better intranet. You're looking for something more than the flashy integrators. You want to equip employees with the right tools. Drive effic...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Intelligent intranet solution and secure client portal for businesses to collaborate, communicate and share information.
The Hub is a collaborative intranet portal trusted by big brands like Nikon, Ralph Lauren and Legal & General to securely share resources, boost employee engagement and increase operational efficiency using The Hub's digital workplace. Connect employees & offices effortlessly, manage workloads & tasks more efficiently and gather valuable feedback using polls & surveys. Every Hub has completely customisable features & branding. We listen to your needs & tailor functionality to suit your business.
The Hub is a collaborative intranet portal trusted by big brands like Nikon, Ralph Lauren and Legal & General to securely share resources, boost employee engagement and increase operational efficiency ...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca
Piattaforma incentrata sulla gestione del talento e della conoscenza aziendale attraverso strumenti collaborativi e di apprendimento.
Piattaforma incentrata sulla gestione dei talenti e delle conoscenze aziendali rispondendo alle esigenze di professionisti che si trovano in diversi posti di lavoro e orari. Integra in un unico software funzionalità di gestione delle apparecchiature e collaborazione, sistema di videoconferenza, funzionalità di digitalizzazione dei contenuti e formazione. Un nuovo concetto di apprendimento e collaborazione basato sull'acquisizione permanente di nuove competenze e competenze.
Piattaforma incentrata sulla gestione dei talenti e delle conoscenze aziendali rispondendo alle esigenze di professionisti che si trovano in diversi posti di lavoro e orari. Integra in un unico softwa...
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Condivisione di documenti
  • Collaborazione
  • Ricerca