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Software per gateway
I software per gateway forniscono un gateway sicuro e comune per i dati e le applicazioni aziendali, aumentando l'efficienza e la gamma delle transazioni business-to-business, business-to-internal e business-to-consumer sia in ambienti self-service che on-demand. Le applicazioni per gateway in genere dispongono di solidi sistemi di gestione dei contenuti (CMS) che consentono la distribuzione e la presentazione di dati chiave all'interno di un'azienda, nonché attività di collaborazione e sincronizzazione dei documenti. Le soluzioni per gateway offrono anche l'integrazione con risorse di database esterne, strumenti di vendita e CRM e una varietà di funzioni di reporting gestionale. I software per gateway sono correlati a: programmi per creare cataloghi, software per Content Management, software per Knowledge Management e software collaborativi per il web. Scopri di più Mostra meno
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Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. Crea, collabora e organizza il tuo lavoro in un unico posto.
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Rendere le informazioni accessibili alla tua organizzazione è importante ora più che mai. Confluence può fungere da strumento software principale per il portale della tua azienda.
Non solo puoi utilizzarlo per acquisire, conservare e organizzare le tue risorse più preziose, ma puoi semplificare la ricerca di risposte alle domande più frequenti, essere al corrente degli ultimi aggiornamenti aziendali e altro ancora.
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Fluid Topics trasforma la documentazione tecnica
in esperienze di contenuti personalizzate.
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Fluid Topics è una piattaforma di distribuzione dei contenuti per la documentazione tecnica. Questa soluzione software trasforma il tuo prodotto e i contenuti tecnici da qualsiasi fonte e formato in un knowledge center intelligente e unificato.
Fluid Topics consente di creare vaste esperienze self-service con un portale di documentazione intelligente. Personalizza facilmente il portale per soddisfare le tue esigenze e migliorare la documentazione per un'esperienza utente coinvolgente e personalizzata.
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Aperta ed espandibile, Jahia offre una piattaforma di contenuti basata sui dati per far crescere la tua impresa digitale attraverso esperienze coinvolgenti per i clienti.
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Jahia è un'autentica piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP). Le esigenze dei tuoi clienti cambiano costantemente. Essere in grado di fornire un'esperienza personale coerente è la chiave per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti. Ecco perché Jahia offre il meglio di CMS e CDP in una soluzione di portale intuitiva e facile da gestire, completamente controllata dall'utente.
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OnBoard è un portale per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo.
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OnBoard è un portale per i consigli di amministrazione e la dirigenza che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita di 30 giorni.
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Progettato per i dirigenti impegnati, Nasdaq Boardvantage® è un premiato portale per consigli d'amministrazione che consente di ottimizzare l'intero flusso di lavoro delle riunioni.
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Nasdaq Boardvantage® è un software per portali per consigli d'amministrazione che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a lavorare in modo veloce ed efficiente. Semplifica l'intero flusso di lavoro delle riunioni del consiglio d'amministrazione, in un unico posto. Crea e distribuisci programmi, acquisisci verbali, approva elementi, vota istantaneamente, firma elettronicamente documenti, gestisci attività, invia sondaggi, collabora con sicurezza e mantieni a portata di mano i materiali dei consigli d'amministrazione. Che le riunioni siano virtuali o di persona, con Nasdaq Boardvantage puoi mantenere tutti aggiornati, senza carta.
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Workfolio Client Microsites permette alle aziende di creare facilmente siti web privati con marchio condiviso che coinvolgono maggiormente i clienti durante il processo di vendita.
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Il comportamento degli acquirenti sta cambiando. La realtà che si sta delineando è sia ibrida che omnicanale. Le organizzazioni di vendita B2B di successo si stanno adattando, implementando nuovi strumenti per migliorare il percorso digitale del cliente, ridurre i tempi del ciclo di vendita e aumentare i tassi di successo delle trattative.
Workfolio Client Microsites offre alla tua organizzazione tutto il necessario per promuovere in modo efficace nuovi impegni, differenziando la tua azienda e aumentando il tasso di successo dei nuovi clienti, migliorando al contempo l'esperienza complessiva del cliente durante le attività.
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DynamicPoint Portals consente di visualizzare, modificare o creare interazioni con i dati ERP o CRM in Office 365 SharePoint per clienti e fornitori.
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L'applicazione per portale clienti e fornitori DynamicPoint è un componente aggiuntivo basato su Office 365 che consente ai portali SharePoint di includere i dati di database esterni, sistemi ERP e CRM. I dati vengono condivisi utilizzando integrazioni in tempo reale e filtrati in modo sicuro per l'utente autenticato.
L'app per portale consente di collaborare con clienti e fornitori, utilizzando funzionalità come:
- Onboarding di clienti o fornitori
- Rinnovo dei contratti e gestione dei bandi di gara (Request for Proposal, RfP)
- Visualizzazione di ordini di vendita, fatture, ordini di acquisto, ecc.
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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent e aumenta la fidelizzazione dei clienti con un'ottima soluzione di portale clienti multifunzione per aziende di tutte le dimensioni.
LiveAgent è un software per portale clienti basato sul cloud con oltre 200 integrazioni compatibili.
Semplifica tutti i canali di comunicazione con i clienti e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa.
Integrazione con i social media, cronologia illimitata dei ticket, registrazione delle chiamate, flussi ibridi di ticket e altro ancora.
Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo.
Inizia con una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza fornire una carta di credito o firmare contratti.
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Bitrix24 è un portale intranet gratuito utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con codice open source.
Bitrix24 è un portale intranet gratuito utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Soluzione di portale intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese, progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, attività di social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra.
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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online.
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BoardPro offre un modo intelligente ed elegante per le PMI e le organizzazioni non profit di gestire riunioni di CdA con meno sforzo.
Una soluzione più intelligente per riunioni di Consigli di Amministrazione (CdA) più produttive. Questo software economico e facile da usare aiuta le PMI e le organizzazioni non profit a semplificare tutte le procedure per i CdA, riducendo l'ansia, aumentando l'efficienza e aumentando le prestazioni. Gli amministratori lavorano fino al 50% in modo più efficace e i membri del CdA rimangono concentrati, contribuiscono di più e ottengono risultati migliori. Scelto da oltre 3.500 utenti in undici paesi. Puoi iniziare ad utilizzarlo con solo 100 $ al mese. Fino al 40% di sconto sui piani per le organizzazioni non profit.
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La migliore alternativa a una rete Intranet o extranet. Riunisci tutti in uno spazio di lavoro online. Economico e veloce da implementare.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni.
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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
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Consenti ai clienti di pianificare, pagare e intraprendere qualsiasi azione online da un intuitivo portale self-service. Inizia una prova gratuita.
Più potere ai tuoi clienti. Più affari per te.
Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Semplifica la vita ai tuoi clienti permettendo loro di prenotare appuntamenti, pagare servizi, condividere documenti e molto altro ancora. Inoltre non dovranno essere esperti di tecnologia per utilizzare vcita, una soluzione estremamente semplice e intuitiva.
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Portale centralizzato per la gestione delle conoscenze, la collaborazione, il coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora.
La soluzione attuale basata su un portale rende difficile trovare le informazioni desiderate? Centinaia di team e organizzazioni di piccole e grandi dimensioni si affidano a Bloomfire per le proprie esigenze relative a un portale interno sicuro. Creando un centro che raccoglie tutte le conoscenze della propria azienda, Bloomfire aiuta ad aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e la collaborazione tra i team. La soluzione per portale web SaaS di Bloomfire è così facile da usare che non comporta tempi di inattività durante il passaggio: non è necessario coinvolgere il dipartimento IT. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita e vedi Bloomfire in azione.
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Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.
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Crea e modifica note, salva pagine web, personalizza schermate e condividile all'istante con i tuoi colleghi.
Una potente App per agenda e note che ti aiuta a raccogliere e organizzare le tue informazioni in un unico posto. Non dovrai più perdere tempo a cercare i tuoi appunti. Crea note di testo, scansiona documenti e biglietti da visita e crea i tuoi elenchi di cose da fare. Sincronizza tutto con Nimbus Note per visualizzare e modificare su altri dispositivi in un secondo momento.
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BoardBookit è un software sicuro per portale di CdA che trasforma il modo in cui le aziende interagiscono e collaborano con il proprio Consiglio di Amministrazione.
Boardbookit è un moderno portale software per consigli di amministrazione (CdA), costruito per essere il partner tecnologico di fiducia di quelle organizzazioni e aziende di medie e grandi dimensioni che devono far fronte a moderne sfide di governance. Offrendo un ottimo ROI, un design incentrato sull'esperienza utente e supporto premium, Boardbookit è la risposta a una governance complessa. L'approccio di livello superiore di BoardBookits come il modello utente illimitato e i servizi gratuiti di migrazione degli account lo rende lo strumento di governance di cui le aziende hanno bisogno per aiutare a mitigare i rischi e garantire l'impegno del CdA.
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Zoho Creator è un software per portali online utilizzato in tutti i settori, dalle piccole alle grandi imprese, portando la potenza ai tuoi clienti.
Zoho Creator mette a disposizione dei tuoi clienti portali self-service. È un software per portali di collaborazione che può essere utilizzato in tutti i settori, dalle piccole, medie e grandi imprese. Alcuni portali web online creati con Zoho Creator sono gateway per studenti, gestione dei progetti, gestione ed evasione degli ordini, vendite, helpdesk, gestione della catena logistica, supporto e portali delle risorse umane.
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MangoApps combina Intranet per i dipendenti, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento in un unico sistema per prestazioni aziendali migliori.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori.
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Un portale online intuitivo per fornitori, partner e beneficiari. Accelera il processo di onboarding, le comunicazioni e i pagamenti.
Un portale online intuitivo per fornitori, partner e beneficiari. Accelera l'integrazione dei fornitori, semplifica la comunicazione con i beneficiari e permette di pagare i fornitori più velocemente.
La soluzione di automazione dei pagamenti di Tipalti consente ai fornitori di eseguire il processo di integrazione autonomamente, tramite un portale white-label, fornendo i dettagli di pagamento, le informazioni fiscali, il metodo di pagamento preferito e la valuta. Il tuo team finanziario non dovrà così ricercare e aggiornare le informazioni manualmente per ogni nuovo beneficiario.
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SmartVault semplifica la raccolta, la gestione e la condivisione dei documenti con una singola soluzione di gestione dei documenti e di portale clienti integrata.
SmartVault offre tutti i vantaggi di un'unità cloud, ma con le funzionalità di sicurezza e produttività di cui hai bisogno per gestire la tua impresa. Crea un portale clienti su misura e personalizzato per la condivisione sicura e conforme dei file. Consente inoltre di ottenere funzionalità create per le imprese, tra cui condivisione selettiva, gestione della sicurezza di gruppo, modelli personalizzati e creazione di report sulle ispezioni. Con SmartVault Toolbar puoi allegare, visualizzare e gestire documenti direttamente da app come QuickBooks Online, Xero e FreshBooks.
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L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca.
Workvivo è la piattaforma di comunicazione per i dipendenti progettata per creare legami naturali e significativi tra i team, consentendo alle aziende di raggiungere e coinvolgere i propri dipendenti in modi innovativi.
Sono l'intranet, lo strumento di comunicazione e l'applicazione per i dipendenti che si fondono in un'unica esperienza sociale familiare e accolta con entusiasmo, che offre alle aziende la supervisione di cui hanno bisogno e ai dipendenti la libertà e la flessibilità che desiderano.
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Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare. L'intranet che i dipendenti apprezzeranno e utilizzeranno realmente. OnSemble consente a oltre 55.000 persone e organizzazioni di aumentare la produttività e la community social. OnSemble fornisce tutte le app e le funzionalità oggi necessarie e molte altre che serviranno per crescere. Comprende anche integrazioni con SharePoint, Microsoft Office e molti altri software.
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Votato come migliore portale per i dipendenti, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è un eccellente portale per i dipendenti che combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
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Software portale open source che ti aiuta a sviluppare un'ottima esperienza del cliente e modernizzare le operazioni aziendali.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design.
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Software su portale per consigli di amministrazione e commissioni, progettato per le organizzazioni non-profit da fondatori di imprese non-profit. E sì! Boardable è anche conveniente!
A partire da soli 49 $ al mese Boardable, è un portale per consigli di amministrazione e commissioni conveniente e di facile utilizzo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto.
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Un portale per i clienti semplice e sicuro per semplificare il processo di condivisione di file, informazioni, contratti e documenti con i clienti.
Il portale per clienti sicuro di FileInvite semplifica il processo di raccolta e condivisione delle informazioni con i tuoi clienti. Crea un nuovo portale clienti personalizzato con il tuo marchio in pochi secondi, per ogni nuovo cliente, usando il tuo logo e i tuoi colori. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Crea moduli e fai in modo che i clienti firmino elettronicamente i documenti con firme digitali autenticate, tutto all'interno della piattaforma. Invia un FileInvite oggi stesso.
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Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire:
- Accelerazione delle vendite del canale.
- Fornitura di un servizio eccezionale.
- Connessione con i clienti.
- Trasformazione del posto di lavoro.
- Creazione di una community su qualsiasi tema.
Funzionalità:
- Integrazione aziendale.
- Personalizzazione.
- Personalizzazione e branding.
- Coinvolgimento.
- Dispositivi mobili.
- Creatore di comunità e modelli.
- Argomenti.
- File Salesforce.
- Azioni.
- Gruppi.
- Fiducia.
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Consente a chiunque di creare semplici app per Web e database online.
Knack aiuta i non programmatori a creare facilmente splendide app per Web basate sui dati. I dati possono essere importati da fogli di calcolo e convertiti in un database online. Strumenti come ricerca, moduli e tabelle vengono utilizzati per creare app per il Web compatibili con i dati. Le app possono essere pubblicate su qualsiasi sito e adattarsi al design circostante. È anche possibile pubblicare più versioni su siti diversi e per un pubblico diverso. Gli sviluppatori possono estendere queste app con un'API RESTful, CSS personalizzati e gestori di eventi JS.
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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è l'unico portale intranet progettato per semplificare la vita e mantenerla tale durante ogni fase di sviluppo, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare che in passato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione ma senza riuscirci davvero. Queste soluzioni si basano su design obsoleti che li rendono troppo rumorosi e complessi durante la ricerca delle informazioni. Questa soluzione mira a risolvere il problema e
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Portale basato sui dispositivi mobili per consentire ai team in prima linea di gestire in modo efficiente le attività, gli strumenti di comunicazione e la formazione, il tutto da una singola piattaforma.
YOOBIC è un portale multifunzione per dispositivi mobili pensato per i lavoratori di prima linea. Consente alle aziende nei settori della vendita al dettaglio, delle strutture ricettive, della produzione, dello stoccaggio, dell'edilizia e altro di supportare i propri dipendenti, ovunque si trovino, con una comunicazione ottimizzata digitalmente, microapprendimento e gestione delle attività. YOOBIC è utilizzato da oltre 150 marchi e rivenditori in tutto il mondo, tra cui Boots, Halfords, Puma, Clarins, Mazda, Lacoste, The Kooples e Peugeot.
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- Sicurezza SSL
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Una soluzione per portali clienti sicura, per una collaborazione sui documenti chiara e trasparente, internamente ed esternamente.
Nei servizi professionali la fiducia dei clienti è essenziale e non esiste un modo migliore per ottenerla rapidamente, se non attraverso una chiara comunicazione interna ed esterna.
Le aziende scelgono Huddle per il suo portale clienti sicuro. Ogni azienda deve lavorare a tutti i livelli organizzativi e giurisdizionali e gestire molte informazioni sensibili e riservate. Con l'aumento del crimine informatico le aziende hanno manifestato il bisogno di una soluzione che salvaguardasse i loro dati e i loro clienti.
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Per chi cerca un portale online intelligente per ricevere richieste e domande online (da clienti, inquilini, assunzioni, partner...)
Clust è un software di onboarding multifunzione per le imprese moderne. Aiuta i professionisti e i team a raccogliere, rivedere, approvare e condividere gli invii online senza problemi.
Scelto da migliaia di imprenditori per la sua esclusiva suite di funzionalità che vanno dalla raccolta intelligente di documenti alla creazione di moduli online e promemoria automatizzati o firme elettroniche legalmente vincolanti, Clust è lo strumento più semplice per migliorare l'onboarding.
Puoi provarlo gratuitamente per 15 giorni, senza CC, senza impegno.
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Gli strumenti di gestione dei consigli di amministrazione di BoardEffect sono creati per favorire l'efficienza nelle riunioni dei consigli tra i loro membri e amministratori.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare le prestazioni organizzative. I consigli operano nell'ambito di una serie di cicli impegnativi e interdipendenti in termini di frequenza e attenzione prolungata. Le funzionalità e i flussi di lavoro del software del portale per i consigli di amministrazione di BoardEffect sono progettati per supportare i consigli mentre gestiscono le responsabilità inerenti a questi complessi cicli mission-critical.
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Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni.
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Source Intranet ti aiuta ad accedere ai file aziendali e a condividerli con facilità e migliora la comunicazione interna, la produttività e il morale dei dipendenti.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di esperienza nella costruzione di luoghi di lavoro di successo per centinaia di organizzazioni come la NASA, i Chicago White Sox, l'Università di Washington e il distretto di West Vancouver, Source supporta i team agendo come 'unica fonte di verità'. Richiedi una demo per vedere come Source può aiutare a raggiungere gli obiettivi organizzativi.
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Aiuta i team a creare fantastiche intranet dai sistemi di contenuti senza dover scrivere codice, come Office 365, SharePoint e SAP Portal.
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Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche.
Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso.
Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie.
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Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi dipendenti esterni, grazie a una piattaforma premiata e sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap.
Un pluripremiato portale, sicuro e privato, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie.
Utilizzata da oltre 350 marchi in 27 paesi, i clienti includono hotel Marriott, IKEA, Saks Off Fifth e Bosch. Grazie a integrazioni personalizzate, potrai far crescere il tuo marchio con la tua applicazione white-label. Con tassi di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi dipendenti in modo più intelligente.
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Crea portali utente alimentati dal tuo database in Airtable. Dai ai clienti e al team l'accesso solo ai dati per loro rilevanti.
Portale alimentato dai tuoi dati. Connetti Airtable (Google Sheets in Beta) per un portale istantaneo per coinvolgere i clienti, interagire con i partner e potenziare il team.
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MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce grazie al software per portali intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto soddisfa le aziende di tutte le dimensioni. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con una gamma di potenti strumenti d'impresa progettati per migliorare le comunicazioni interne e il coinvolgimento dei dipendenti. Tra cui directory del personale, profili, accesso sicuro, ottimizzazione per dispositivi mobili, archiviazione di documenti/file, blog, forum, pagine personalizzate.
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L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore.
L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore. LumApps compie il passo successivo nell'evoluzione delle intranet aziendali. Completamente integrata con Microsoft Office 365, G-Suite e altri strumenti, la potente piattaforma LumApps consente ai dipendenti di connettersi e collaborare, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa.
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Happeo è un software per intranet social che rafforza la collaborazione e le comunicazioni interne tra dipartimenti, Paesi o team.
Happeo è un portale per intranet che funge da database e social network aziendale. Puoi usarlo per organizzare e condividere tutti i tuoi progetti e comunicare in modo efficace, incoraggiando al contempo una mentalità collaborativa. Happeo permette di gestire strumenti, contenuti e informazioni all'interno di un unico portale personalizzabile.
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Crea in pochi clic un portale di supporto clienti completamente adattato al tuo marchio. Crea domande frequenti e moduli, indirizza i dati verso terze parti e gestisci altri elementi.
Rispondi alle domande frequenti dei tuoi clienti e/o crea percorsi web per le attività comuni. Malcolm! è potente, semplice da utilizzare, veloce da implementare e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Crea in pochi clic un portale di supporto clienti completamente adattato al tuo marchio. Crea domande frequenti e moduli, indirizza i dati verso terze parti e gestisci altri contenuti promozionali.
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Software intranet Single Sign-On con gestione di documenti, dati e contenuti, disponibile come prodotto cloud o on-premise.
La tua intranet è qui, non cercare oltre. Noodle è la intranet multifunzione e facile da usare per tutte le imprese. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità. Distribuzione locale o sul cloud, autorizzazioni basate sui ruoli, 14 applicazioni integrate, moduli e flussi di lavoro, tutti con gestione utenti tramite Single Sign-On. Inoltre, permette di lavorare con un team di supporto, che aiuta le aziende a costruire intranet da oltre un decennio. È arrivato il momento di usare Noodle. Visita il sito web per una demo GRATUITA.
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Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Aprio ti aiuta a gestire il CdA in modo più efficiente e sicuro. Ottieni una demo oggi stesso.
In risposta al COVID-19, Aprio è gratuito fino al 31 luglio per i nuovi clienti.
Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Scopri perché amministratori, direttori e dirigenti aziendali si affidano al software di gestione dei consigli di amministrazione di Aprio per preparare ed esaminare i materiali, organizzare riunioni migliori e mantenere tutto al sicuro.
I prezzi sono per utente con funzionalità premium per tutti, comitati illimitati senza costi aggiuntivi, formazione continua, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno e configurazione su misura.
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Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole. Accedi a tutte le applicazioni, condividi informazioni e collabora in un'unica intranet centrale.
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole grazie a un software per intranet ricco di funzionalità e dal bel design. È una soluzione software per intranet che fa la differenza, fornendo alla tua organizzazione uno sportello unico per la condivisione di informazioni, l'incremento della produttività, il coinvolgimento reciproco del personale e la collaborazione. Approfitta di 20 anni di esperienza nel settore intranet: con creazione, progettazione e implementazione di reti intranet per organizzazioni globali, sia di piccole che di grandi dimensioni, supportando le aziende in moltissimi settori.
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Zift offre soluzioni e servizi semplici e integrati per stimolare il successo del canale. Visita www.ziftsolutions.com per saperne di più.
Zift è il sistema leader per la gestione dei canali aziendali, in grado di sincronizzare le persone, i processi e la tecnologia B2B di cui le organizzazioni hanno bisogno per aumentare il successo a livello di canale. Scelto da oltre l'80% dei responsabili di canale, Zift migliora la produttività e la redditività dei programmi partner automatizzando i processi di marketing, vendita e operazioni. La gamma di applicazioni disponibile si integra perfettamente con sistemi e infrastrutture esistenti per accelerare i tempi di vendita, coinvolgere i partner, fornire un ROI più rapido e ottenere risultati migliori.
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Il design di LiveTiles aiuta a personalizzare completamente la tua intranet. Crea ambienti di lavoro digitali accattivanti e moderni su SharePoint e Office 365.
Questo software intranet intelligente ti consente di creare esperienze di livello consumer per i tuoi dipendenti, con un design dell'interfaccia utente reattivo, analisi in tutto il sito, directory intelligenti del personale e assistenti bot personali, di team, delle risorse umane e delle risorse aziendali. Con gli strumenti di LiveTiles puoi adattare il tuo ambiente di lavoro digitale ai tuoi dipendenti, modificando le abitudini di utilizzo a un costo minimo. LiveTiles Design aiuta anche a favorire la collaborazione all'interno di un'organizzazione.
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