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Software per gateway

I software per gateway forniscono un gateway sicuro e comune per i dati e le applicazioni aziendali, aumentando l'efficienza e la gamma delle transazioni business-to-business, business-to-internal e business-to-consumer sia in ambienti self-service che on-demand. Le applicazioni per gateway in genere dispongono di solidi sistemi di gestione dei contenuti (CMS) che consentono la distribuzione e la presentazione di dati chiave all'interno di un'azienda, nonché attività di collaborazione e sincronizzazione dei documenti. Le soluzioni per gateway offrono anche l'integrazione con risorse di database esterne, strumenti di vendita e CRM e una varietà di funzioni di reporting gestionale. I software per gateway sono correlati a: programmi per creare cataloghi, software per Content Management, software per Knowledge Management e software collaborativi per il web.

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Aperta ed espandibile, Jahia offre una piattaforma di contenuti basata sui dati per far crescere la tua impresa digitale attraverso esperienze coinvolgenti per i clienti. Ulteriori informazioni su Jahia
Jahia è un'autentica piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform, DXP). Le esigenze dei tuoi clienti cambiano costantemente. Essere in grado di fornire un'esperienza personale coerente è la chiave per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti. Ecco perché Jahia offre il meglio di CMS e CDP in una soluzione di portale intuitiva e facile da gestire, completamente controllata dall'utente. Ulteriori informazioni su Jahia

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Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkTogether
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. Ulteriori informazioni su WorkTogether

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Progettato per i dirigenti impegnati, Nasdaq Boardvantage® è un premiato portale per consigli d'amministrazione che consente di ottimizzare l'intero flusso di lavoro delle riunioni. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
Nasdaq Boardvantage® è un software per portali per consigli d'amministrazione che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a lavorare in modo veloce ed efficiente. Semplifica l'intero flusso di lavoro delle riunioni del consiglio d'amministrazione, in un unico posto. Crea e distribuisci programmi, acquisisci verbali, approva elementi, vota istantaneamente, firma elettronicamente documenti, gestisci attività, invia sondaggi, collabora con sicurezza e mantieni a portata di mano i materiali dei consigli d'amministrazione. Che le riunioni siano virtuali o di persona, con Nasdaq Boardvantage puoi mantenere tutti aggiornati, senza carta. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage

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Bitrix24 è un portale intranet gratuito utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un portale intranet gratuito utilizzato da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Soluzione di portale intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese, progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, attività di social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Crea portali utente alimentati dal tuo database in Airtable. Dai ai clienti e al team l'accesso solo ai dati per loro rilevanti. Ulteriori informazioni su Stacker
Portale alimentato dai tuoi dati. Connetti Airtable (Google Sheets in Beta) per un portale istantaneo per coinvolgere i clienti, interagire con i partner e potenziare il team. Ulteriori informazioni su Stacker

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Vuoi aumentare la fidelizzazione dei clienti? Cattura le e-mail degli ospiti sulla tua rete Wi-Fi con questo software per portali. Ulteriori informazioni su MyPlace Connect
Stai cercando un modo migliore per accrescere la fidelizzazione dei clienti? Aumenta la portata del tuo marketing con MyPlaceConnect, il software per portali di ultima generazione per acquisire i dati preziosi dei clienti sulla tua rete Wi-Fi. Questa soluzione trasforma la tua rete Wi-Fi in un potente strumento di marketing, consentendoti di interagire direttamente con i tuoi clienti. Si integra perfettamente con una gamma di soluzioni hardware Wi-Fi di alto livello, tra cui Ubiquiti UniFi, Cisco Meraki e Cambium. Provalo gratis per 14 giorni. Ulteriori informazioni su MyPlace Connect

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Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. Crea, collabora e organizza il tuo lavoro in un unico posto.
Rendere le informazioni accessibili alla tua organizzazione è importante ora più che mai. Confluence può fungere da strumento software principale per il portale della tua azienda. Non solo puoi utilizzarlo per acquisire, conservare e organizzare le tue risorse più preziose, ma puoi semplificare la ricerca di risposte alle domande più frequenti, essere al corrente degli ultimi aggiornamenti aziendali e altro ancora. Ulteriori informazioni su Confluence

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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent e aumenta la fidelizzazione dei clienti con un'ottima soluzione di portale clienti multifunzione per aziende di tutte le dimensioni.
LiveAgent è un software per portale clienti basato sul cloud con oltre 200 integrazioni compatibili. Semplifica tutti i canali di comunicazione con i clienti e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. Integrazione con i social media, cronologia illimitata dei ticket, registrazione delle chiamate, flussi ibridi di ticket e altro ancora. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Inizia con una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza fornire una carta di credito o firmare contratti. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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OnBoard è un portale per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo.
OnBoard è un portale per i consigli di amministrazione e la dirigenza che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su OnBoard

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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online. Ulteriori informazioni su Yammer

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BoardPro offre un modo intelligente ed elegante per le PMI e le organizzazioni non profit di gestire riunioni di CdA con meno sforzo.
Una soluzione più intelligente per riunioni di Consigli di Amministrazione (CdA) più produttive. Questo software economico e facile da usare aiuta le PMI e le organizzazioni non profit a semplificare tutte le procedure per i CdA, riducendo l'ansia, aumentando l'efficienza e aumentando le prestazioni. Gli amministratori lavorano fino al 50% in modo più efficace e i membri del CdA rimangono concentrati, contribuiscono di più e ottengono risultati migliori. Scelto da oltre 3.500 utenti in undici paesi. Puoi iniziare ad utilizzarlo con solo 100 $ al mese. Fino al 40% di sconto sui piani per le organizzazioni non profit. Ulteriori informazioni su BoardPro

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La migliore alternativa a una rete Intranet o extranet. Riunisci tutti in uno spazio di lavoro online. Economico e veloce da implementare.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Glasscubes

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Consenti ai clienti di pianificare, pagare e intraprendere qualsiasi azione online da un intuitivo portale self-service. Inizia una prova gratuita.
Più potere ai tuoi clienti. Più affari per te. Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Semplifica la vita ai tuoi clienti permettendo loro di prenotare appuntamenti, pagare servizi, condividere documenti e molto altro ancora. Inoltre non dovranno essere esperti di tecnologia per utilizzare vcita, una soluzione estremamente semplice e intuitiva. Ulteriori informazioni su vcita

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Portale centralizzato per la gestione delle conoscenze, la collaborazione, il coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora.
La soluzione attuale basata su un portale rende difficile trovare le informazioni desiderate? Centinaia di team e organizzazioni di piccole e grandi dimensioni si affidano a Bloomfire per le proprie esigenze relative a un portale interno sicuro. Creando un centro che raccoglie tutte le conoscenze della propria azienda, Bloomfire aiuta ad aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e la collaborazione tra i team. La soluzione per portale web SaaS di Bloomfire è così facile da usare che non comporta tempi di inattività durante il passaggio: non è necessario coinvolgere il dipartimento IT. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita e vedi Bloomfire in azione. Ulteriori informazioni su Bloomfire

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Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente. Ulteriori informazioni su Quip

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Crea e modifica note, salva pagine web, personalizza schermate e condividile all'istante con i tuoi colleghi.
Una potente App per agenda e note che ti aiuta a raccogliere e organizzare le tue informazioni in un unico posto. Non dovrai più perdere tempo a cercare i tuoi appunti. Crea note di testo, scansiona documenti e biglietti da visita e crea i tuoi elenchi di cose da fare. Sincronizza tutto con Nimbus Note per visualizzare e modificare su altri dispositivi in un secondo momento. Ulteriori informazioni su Fusebase (Formerly Nimbus)

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BoardBookit è un software sicuro per portale di CdA che trasforma il modo in cui le aziende interagiscono e collaborano con il proprio Consiglio di Amministrazione.
Boardbookit è un moderno portale software per consigli di amministrazione (CdA), costruito per essere il partner tecnologico di fiducia di quelle organizzazioni e aziende di medie e grandi dimensioni che devono far fronte a moderne sfide di governance. Offrendo un ottimo ROI, un design incentrato sull'esperienza utente e supporto premium, Boardbookit è la risposta a una governance complessa. L'approccio di livello superiore di BoardBookits come il modello utente illimitato e i servizi gratuiti di migrazione degli account lo rende lo strumento di governance di cui le aziende hanno bisogno per aiutare a mitigare i rischi e garantire l'impegno del CdA. Ulteriori informazioni su Govenda

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Zoho Creator è un software per portali online utilizzato in tutti i settori, dalle piccole alle grandi imprese, portando la potenza ai tuoi clienti.
Zoho Creator mette a disposizione dei tuoi clienti portali self-service. È un software per portali di collaborazione che può essere utilizzato in tutti i settori, dalle piccole, medie e grandi imprese. Alcuni portali web online creati con Zoho Creator sono gateway per studenti, gestione dei progetti, gestione ed evasione degli ordini, vendite, helpdesk, gestione della catena logistica, supporto e portali delle risorse umane. Ulteriori informazioni su Zoho Creator

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MangoApps combina Intranet per i dipendenti, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento in un unico sistema per prestazioni aziendali migliori.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori. Ulteriori informazioni su MangoApps

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Un portale online intuitivo per fornitori, partner e beneficiari. Accelera il processo di onboarding, le comunicazioni e i pagamenti.
Un portale online intuitivo per fornitori, partner e beneficiari. Accelera l'integrazione dei fornitori, semplifica la comunicazione con i beneficiari e permette di pagare i fornitori più velocemente. La soluzione di automazione dei pagamenti di Tipalti consente ai fornitori di eseguire il processo di integrazione autonomamente, tramite un portale white-label, fornendo i dettagli di pagamento, le informazioni fiscali, il metodo di pagamento preferito e la valuta. Il tuo team finanziario non dovrà così ricercare e aggiornare le informazioni manualmente per ogni nuovo beneficiario. Ulteriori informazioni su Tipalti

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SmartVault semplifica la raccolta, la gestione e la condivisione dei documenti con una singola soluzione di gestione dei documenti e di portale clienti integrata.
SmartVault offre tutti i vantaggi di un'unità cloud, ma con le funzionalità di sicurezza e produttività di cui hai bisogno per gestire la tua impresa. Crea un portale clienti su misura e personalizzato per la condivisione sicura e conforme dei file. Consente inoltre di ottenere funzionalità create per le imprese, tra cui condivisione selettiva, gestione della sicurezza di gruppo, modelli personalizzati e creazione di report sulle ispezioni. Con SmartVault Toolbar puoi allegare, visualizzare e gestire documenti direttamente da app come QuickBooks Online, Xero e FreshBooks. Ulteriori informazioni su SmartVault

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L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca.
Workvivo è la piattaforma di comunicazione per i dipendenti progettata per creare legami naturali e significativi tra i team, consentendo alle aziende di raggiungere e coinvolgere i propri dipendenti in modi innovativi. Sono l'intranet, lo strumento di comunicazione e l'applicazione per i dipendenti che si fondono in un'unica esperienza sociale familiare e accolta con entusiasmo, che offre alle aziende la supervisione di cui hanno bisogno e ai dipendenti la libertà e la flessibilità che desiderano. Ulteriori informazioni su Workvivo

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Software portale open source che ti aiuta a sviluppare un'ottima esperienza del cliente e modernizzare le operazioni aziendali.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design. Ulteriori informazioni su eXo Platform

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Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare. L'intranet che i dipendenti apprezzeranno e utilizzeranno realmente. OnSemble consente a oltre 55.000 persone e organizzazioni di aumentare la produttività e la community social. OnSemble fornisce tutte le app e le funzionalità oggi necessarie e molte altre che serviranno per crescere. Comprende anche integrazioni con SharePoint, Microsoft Office e molti altri software. Ulteriori informazioni su Ntranet

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