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Perché Capterra è gratis
Workvivo crea e definisce una categoria completamente nuova di piattaforme di comunicazione per i dipendenti, progettate per riunire i team remoti. Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo è una piattaforma di comunicazione per dipendenti di nuova generazione, splendidamente progettata per riunire i team remoti e aiutare le aziende a connettersi, coinvolgere e aggiornare facilmente i propri dipendenti, ovunque lavorino, in un modo impossibile per gli strumenti tradizionali. È una soluzione di social network, intranet e app per i dipendenti, che unisce tutto in un'unica esperienza digitale familiare che i dipendenti amano. Ulteriori informazioni su Workvivo
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Nasdaq Boardvantage® è il fornitore leader di soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti senior. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti. Appositamente realizzata per soddisfare le esigenze critiche dei leader odierni, include potenti funzionalità di sicurezza, garantendo facilità d'uso e mobilità. Aziende pubbliche, private e non profit di tutto il mondo, tra cui circa il 50% delle aziende Fortune 500, si affidano a Nasdaq Boardvantage per semplificare i processi delle riunioni, accelerare il processo decisionale e rafforzare la governance. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, c...
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La soluzione di portale web leader per Dynamics CRM e Dynamics 365. All'avanguardia in termini di versatilità, personalizzazione e facilità di utilizzo. Ulteriori informazioni su The Portal Connector
La completa integrazione bidirezionale tra le informazioni esistenti di Microsoft Dynamics CRM e Dynamics 365 e un portale online sicuro e personalizzabile offrono esperienze di servizio clienti più efficaci, accurate e redditizie, in modo più rapido. Gli strumenti trascinabili consentono di gestire il portale senza dover possedere competenze di programmazione e un content management system completo permette di gestire le risorse web e il marchio aziendale. Il connettore del portale viene fornito con questi fantastici strumenti! Ulteriori informazioni su The Portal Connector
La completa integrazione bidirezionale tra le informazioni esistenti di Microsoft Dynamics CRM e Dynamics 365 e un portale online sicuro e personalizzabile offrono esperienze di servizio clienti più ef...
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Software su portale per consigli di amministrazione e commissioni, progettato per le organizzazioni non-profit da fondatori di imprese non-profit. E sì! Boardable è anche conveniente! Ulteriori informazioni su Boardable
A partire da soli 49 $ al mese Boardable, è un portale per consigli di amministrazione e commissioni conveniente e di facile utilizzo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto. Ulteriori informazioni su Boardable
A partire da soli 49 $ al mese Boardable, è un portale per consigli di amministrazione e commissioni conveniente e di facile utilizzo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta d...
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Portale intranet gratuito n° 1 Bitrix24, con 4 milioni di aziende che lo utilizzano in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con codice open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Portale intranet gratuito n° 1 Bitrix24, con 4 milioni di aziende che lo utilizzano in tutto il mondo. Soluzione di portale intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese, progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, attività di social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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OnBoard è un portale per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un portale per i consigli di amministrazione e la dirigenza che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su OnBoard
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Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su vcita
Più potere ai tuoi clienti. Più affari per te. Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Semplifica la vita ai tuoi clienti permettendo loro di prenotare appuntamenti, pagare servizi, condividere documenti e molto altro ancora. Inoltre, non dovranno essere esperti di tecnologia per utilizzare vCita, una soluzione estremamente semplice e intuitiva. Ulteriori informazioni su vcita
Più potere ai tuoi clienti. Più affari per te. Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Semplifica la vita ai ...
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Crea portali utente alimentati dal tuo database in Airtable. Dai ai clienti e al team l'accesso solo ai dati per loro rilevanti. Ulteriori informazioni su Stacker
Portale alimentato dai tuoi dati. Connetti Airtable (Google Sheets in Beta) per un portale istantaneo per coinvolgere i clienti, interagire con i partner e potenziare il team. Ulteriori informazioni su Stacker
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Ottieni un portale clienti OneStop con il tuo marchio per guidare e gestire le connessioni continue fondamentali per la tua attività. Ulteriori informazioni su Moxtra
Coinvolgi i tuoi clienti offrendo un'esperienza digitale OneStop completa. Moxtra fornisce portali completi per i clienti, fornendo un hub di comunicazione privato per tutti gli utenti esterni e interni con il tuo marchio. Offre un'esperienza di connessione continua con una suite multifunzione di servizi collaborativi. La piattaforma di Moxtra può fornire il portale OneStop con il tuo marchio come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxtra
Coinvolgi i tuoi clienti offrendo un'esperienza digitale OneStop completa. Moxtra fornisce portali completi per i clienti, fornendo un hub di comunicazione privato per tutti gli utenti esterni e intern...
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Show information to your customers like details, payments, invoices and much more directly that connects your Microsoft Dynamics 365. Ulteriori informazioni su SplashPortal
SplashPortal is a portal solution for WordPress and Joomla to directly connect to your Microsoft Dynamics CRM. With SplashPortal customers can directly view their personal information, make payments, see contracts or anything else you would like to share with your customer. By implementing SplashPortal you will reduce your helpdesk costs and the number of incoming calls will decrease, while your customer satisfaction will go up. Ulteriori informazioni su SplashPortal
SplashPortal is a portal solution for WordPress and Joomla to directly connect to your Microsoft Dynamics CRM. With SplashPortal customers can directly view their personal information, make payments, s...
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Software per Intranet e portali concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software per Intranet e portali per dipendenti creato per consentire ai team di condividere la stesura di documenti, condividere file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail.
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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori, più...
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Fully branded : Client Portal, Project Management, Invoicing, File Sharing, CRM, IM, Messaging & more.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately, many business owners have become incredibly frustrated with software because they've spent far too much time & money trying to learn multiple systems, and then get those multiple systems to work together. SuiteDash solves this problem by combining the most commonly used business tools into one.
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La migliore alternativa a una rete Intranet o extranet. Riunisci tutti in uno spazio di lavoro online. Economico e veloce da implementare.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni.
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Portale centralizzato per la gestione delle conoscenze, la collaborazione, il coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora.
La soluzione attuale basata su un portale rende difficile trovare le informazioni desiderate? Centinaia di team e organizzazioni di piccole e grandi dimensioni si affidano a Bloomfire per le proprie esigenze relative a un portale interno sicuro. Creando un centro che raccoglie tutte le conoscenze della propria azienda, Bloomfire aiuta ad aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e la collaborazione tra i team. La soluzione per portale web SaaS di Bloomfire è così facile da usare che non comporta tempi di inattività durante il passaggio: non è necessario coinvolgere il dipartimento IT. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita e vedi Bloomfire in azione.
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Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di...
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MangoApps combina Intranet per i dipendenti, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento in un unico sistema per prestazioni aziendali migliori.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconos...
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Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare. L'intranet che i dipendenti apprezzeranno e utilizzeranno realmente. OnSemble consente a oltre 55.000 persone e organizzazioni di aumentare la produttività e la community social. OnSemble fornisce tutte le app e le funzionalità oggi necessarie e molte altre che serviranno per crescere. Comprende anche integrazioni con SharePoint, Microsoft Office e molti altri software.
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Software portale open source che ti aiuta a sviluppare un'ottima esperienza del cliente e modernizzare le operazioni aziendali.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione d...
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SmartVault semplifica la raccolta, la gestione e la condivisione dei documenti con una singola soluzione di gestione dei documenti e di portale clienti integrata.
SmartVault offre tutti i vantaggi di un'unità cloud, ma con le funzionalità di sicurezza e produttività di cui hai bisogno per gestire la tua impresa. Crea un portale clienti su misura e personalizzato per la condivisione sicura e conforme dei file. Consente inoltre di ottenere funzionalità create per le imprese, tra cui condivisione selettiva, gestione della sicurezza di gruppo, modelli personalizzati e creazione di report sulle ispezioni. Con SmartVault Toolbar puoi allegare, visualizzare e gestire documenti direttamente da app come QuickBooks Online, Xero e FreshBooks.
SmartVault offre tutti i vantaggi di un'unità cloud, ma con le funzionalità di sicurezza e produttività di cui hai bisogno per gestire la tua impresa. Crea un portale clienti su misura e personalizzato...
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Consente a chiunque di creare semplici app per Web e database online.
Knack aiuta i non programmatori a creare facilmente splendide app per Web basate sui dati. I dati possono essere importati da fogli di calcolo e convertiti in un database online. Strumenti come ricerca, moduli e tabelle vengono utilizzati per creare app per il Web compatibili con i dati. Le app possono essere pubblicate su qualsiasi sito e adattarsi al design circostante. È anche possibile pubblicare più versioni su siti diversi e per un pubblico diverso. Gli sviluppatori possono estendere queste app con un'API RESTful, CSS personalizzati e gestori di eventi JS.
Knack aiuta i non programmatori a creare facilmente splendide app per Web basate sui dati. I dati possono essere importati da fogli di calcolo e convertiti in un database online. Strumenti come ricerca...
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Un portale per i clienti semplice e sicuro per semplificare il processo di condivisione di file, informazioni, contratti e documenti con i clienti.
Il portale per clienti sicuro di FileInvite semplifica il processo di raccolta e condivisione delle informazioni con i tuoi clienti. Crea un nuovo portale clienti personalizzato con il tuo marchio in pochi secondi, per ogni nuovo cliente, usando il tuo logo e i tuoi colori. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Crea moduli e fai in modo che i clienti firmino elettronicamente i documenti con firme digitali autenticate, tutto all'interno della piattaforma. Invia un FileInvite oggi stesso.
Il portale per clienti sicuro di FileInvite semplifica il processo di raccolta e condivisione delle informazioni con i tuoi clienti. Crea un nuovo portale clienti personalizzato con il tuo marchio in p...
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Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Acce...
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Per chi cerca un portale online intelligente per ricevere richieste e domande online (da clienti, inquilini, assunzioni, partner...)
Clust è un software di onboarding multifunzione per le imprese moderne. Aiuta i professionisti e i team a raccogliere, rivedere, approvare e condividere gli invii online senza problemi. Scelto da migliaia di imprenditori per la sua esclusiva suite di funzionalità che vanno dalla raccolta intelligente di documenti alla creazione di moduli online e promemoria automatizzati o firme elettroniche legalmente vincolanti, Clust è lo strumento più semplice per migliorare l'onboarding. Puoi provarlo gratuitamente per 15 giorni, senza CC, senza impegno.
Clust è un software di onboarding multifunzione per le imprese moderne. Aiuta i professionisti e i team a raccogliere, rivedere, approvare e condividere gli invii online senza problemi. Scelto da migl...
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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è l'unico portale intranet progettato per semplificare la vita e mantenerla tale durante ogni fase di sviluppo, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare che in passato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione ma senza riuscirci davvero. Queste soluzioni si basano su design obsoleti che li rendono troppo rumorosi e complessi durante la ricerca delle informazioni. Questa soluzione mira a risolvere il problema e
Jostle è l'unico portale intranet progettato per semplificare la vita e mantenerla tale durante ogni fase di sviluppo, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di...
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Gli strumenti di gestione dei consigli di amministrazione di BoardEffect sono creati per favorire l'efficienza nelle riunioni dei consigli tra i loro membri e amministratori.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare le prestazioni organizzative. I consigli operano nell'ambito di una serie di cicli impegnativi e interdipendenti in termini di frequenza e attenzione prolungata. Le funzionalità e i flussi di lavoro del software del portale per i consigli di amministrazione di BoardEffect sono progettati per supportare i consigli mentre gestiscono le responsabilità inerenti a questi complessi cicli mission-critical.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare le ...
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Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso. Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle ...
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Una soluzione per portali clienti sicura, per una collaborazione sui documenti chiara e trasparente, internamente ed esternamente.
Nei servizi professionali la fiducia dei clienti è essenziale e non esiste un modo migliore per ottenerla rapidamente, se non attraverso una chiara comunicazione interna ed esterna. Le aziende scelgono Huddle per il suo portale clienti sicuro. Ogni azienda deve lavorare a tutti i livelli organizzativi e giurisdizionali e gestire molte informazioni sensibili e riservate. Con l'aumento del crimine informatico le aziende hanno manifestato il bisogno di una soluzione che salvaguardasse i loro dati e i loro clienti.
Nei servizi professionali la fiducia dei clienti è essenziale e non esiste un modo migliore per ottenerla rapidamente, se non attraverso una chiara comunicazione interna ed esterna. Le aziende scelgon...
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Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità che...
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Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi dipendenti esterni, grazie a una piattaforma premiata e sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap.
Un pluripremiato portale, sicuro e privato, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie. Utilizzata da oltre 350 marchi in 27 paesi, i clienti includono hotel Marriott, IKEA, Saks Off Fifth e Bosch. Grazie a integrazioni personalizzate, potrai far crescere il tuo marchio con la tua applicazione white-label. Con tassi di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi dipendenti in modo più intelligente.
Un pluripremiato portale, sicuro e privato, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, c...
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Votato come migliore portale per i dipendenti, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è un eccellente portale per i dipendenti che combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Blink è un eccellente portale per i dipendenti che combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migli...
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ThoughtFarmers modern intranet software improves employee communication, productivity, and knowledge management.
ThoughtFarmer is a leading provider of intranet software that brings people, teams, and knowledge together. Used by organizations around the world— including Hormel Foods, Petronas Canada, Guardian News & Media, and Operation Smile—ThoughtFarmer streamlines communication, facilitates knowledge sharing, and encourages collaboration across geographical distances. With a superior mobile app, and integrations such as Slack, Microsoft, and Google, keep your remote and hybrid workforces connected.
ThoughtFarmer is a leading provider of intranet software that brings people, teams, and knowledge together. Used by organizations around the world— including Hormel Foods, Petronas Canada, Guardian New...
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L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore.
L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore. LumApps compie il passo successivo nell'evoluzione delle intranet aziendali. Completamente integrata con Microsoft Office 365, G-Suite e altri strumenti, la potente piattaforma LumApps consente ai dipendenti di connettersi e collaborare, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa.
L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore. LumApps compie il passo successivo nell'evolu...
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The low-code development platform for the digitization of your complete business processes.
Low-code allows you to create a comprehensive, integrative solution that makes your work processes agile and adaptable at any time in the future. As a result, you save time and energy without having to do without tailored, coherent and seamless solutions. Therefore, low-code really is the best of both worlds because it harmonizes simple development and individuality. Your path to a successful digital future with low-code development.
Low-code allows you to create a comprehensive, integrative solution that makes your work processes agile and adaptable at any time in the future. As a result, you save time and energy without having to...
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Source Intranet ti aiuta ad accedere ai file aziendali e a condividerli con facilità e migliora la comunicazione interna, la produttività e il morale dei dipendenti.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di esperienza nella costruzione di luoghi di lavoro di successo per centinaia di organizzazioni come la NASA, i Chicago White Sox, l'Università di Washington e il distretto di West Vancouver, Source supporta i team agendo come 'unica fonte di verità'. Richiedi una demo per vedere come Source può aiutare a raggiungere gli obiettivi organizzativi.
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Replace your outdated portal software with Communifire. 100% useful. 100% customizable. 100% loved by over 6 million people.
Portal Software that unifies teams and accelerates growth. Centralize all of your company documents, people, and conversations in one easy-to-use hub that employees can access anywhere, anytime. Increase productivity, unite employees, and improve culture with tools that connects & engages. Axero is trusted by some of the world's most thriving companies, 99% of which are still actively using the platform after 5 years. We make implementation easy - join 6,000,000+ happy users today!
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Software intranet Single Sign-On con gestione di documenti, dati e contenuti, disponibile come prodotto cloud o on-premise.
La tua intranet è qui, non cercare oltre. Noodle è la intranet multifunzione e facile da usare per tutte le imprese. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità. Distribuzione locale o sul cloud, autorizzazioni basate sui ruoli, 14 applicazioni integrate, moduli e flussi di lavoro, tutti con gestione utenti tramite Single Sign-On. Inoltre, permette di lavorare con un team di supporto, che aiuta le aziende a costruire intranet da oltre un decennio. È arrivato il momento di usare Noodle. Visita il sito web per una demo GRATUITA.
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Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Aprio ti aiuta a gestire il CdA in modo più efficiente e sicuro. Ottieni una demo oggi stesso.
In risposta al COVID-19, Aprio è gratuito fino al 31 luglio per i nuovi clienti. Passi troppo tempo a prepararti per le riunioni del CdA? Scopri perché amministratori, direttori e dirigenti aziendali si affidano al software di gestione dei consigli di amministrazione di Aprio per preparare ed esaminare i materiali, organizzare riunioni migliori e mantenere tutto al sicuro. I prezzi sono per utente con funzionalità premium per tutti, comitati illimitati senza costi aggiuntivi, formazione continua, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno e configurazione su misura.
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Manage, share, and collaborate on business files. Offers granular permission control, role assignments and mobile access.
Onehub Client Portals allow you to share information in a customized Workspace with your branding to present a more polished look to your clients. Onehub lets you securely store & share your content online so your clients can quickly find all the files they need in Onehub or via mobile app. Bank-level encryption of your data and role-based permissions mean you control who has access to your content and share critical business files with confidence so you and your clients can easily collaborate.
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MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce grazie al software per portali intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto soddisfa le aziende di tutte le dimensioni. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con una gamma di potenti strumenti d'impresa progettati per migliorare le comunicazioni interne e il coinvolgimento dei dipendenti. Tra cui directory del personale, profili, accesso sicuro, ottimizzazione per dispositivi mobili, archiviazione di documenti/file, blog, forum, pagine personalizzate.
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Crea in pochi clic un portale di supporto clienti completamente adattato al tuo marchio. Crea domande frequenti e moduli, indirizza i dati verso terze parti e gestisci altri elementi.
Rispondi alle domande frequenti dei tuoi clienti e/o crea percorsi web per le attività comuni. Malcolm! è potente, semplice da utilizzare, veloce da implementare e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Crea in pochi clic un portale di supporto clienti completamente adattato al tuo marchio. Crea domande frequenti e moduli, indirizza i dati verso terze parti e gestisci altri contenuti promozionali.
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Il design di LiveTiles aiuta a personalizzare completamente la tua intranet. Crea ambienti di lavoro digitali accattivanti e moderni su SharePoint e Office 365.
Questo software intranet intelligente ti consente di creare esperienze di livello consumer per i tuoi dipendenti, con un design dell'interfaccia utente reattivo, analisi in tutto il sito, directory intelligenti del personale e assistenti bot personali, di team, delle risorse umane e delle risorse aziendali. Con gli strumenti di LiveTiles puoi adattare il tuo ambiente di lavoro digitale ai tuoi dipendenti, modificando le abitudini di utilizzo a un costo minimo. LiveTiles Design aiuta anche a favorire la collaborazione all'interno di un'organizzazione.
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The smart way to collect information & documents from clients
Easily gather information, files and documents from your clients and stakeholders. Content Snare's customers include digital agencies, higher education, internal marketing teams, event planners, law firms, mortgage, accounting and more. The secret sauce is an interface that makes things extremely easy for your clients, so that they send you what you need in record time. Ditch those endless email trails and hacked together systems to get what you need. Collect everything in one place.
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I portali per partner di Magentrix per Salesforce sono tra i più votati su AppExchange. Scopri perché oggi stesso.
Il fornitore più votato di portali di gestione dei partner su AppExchange. I portali per partner di Magentrix per Salesforce offrono le migliori opzioni di personalizzazione sul mercato attraverso l'integrazione API avanzata. Configurazione con trascinamento della selezione per creare esperienze diverse. Nessuna duplicazione di registri. Valutazione a 5 stelle su AppExchange. Guarda il video in co-branding con il team di AppExchange, insieme a storie e video dei clienti reali. Utilizzato da TomTom per potenziare i propri partner.
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Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole. Accedi a tutte le applicazioni, condividi informazioni e collabora in un'unica intranet centrale.
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole grazie a un software per intranet ricco di funzionalità e dal bel design. È una soluzione software per intranet che fa la differenza, fornendo alla tua organizzazione uno sportello unico per la condivisione di informazioni, l'incremento della produttività, il coinvolgimento reciproco del personale e la collaborazione. Approfitta di 20 anni di esperienza nel settore intranet: con creazione, progettazione e implementazione di reti intranet per organizzazioni globali, sia di piccole che di grandi dimensioni, supportando le aziende in moltissimi settori.
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Trusted by Sony PlayStation, New York Life, Levi Strauss, Domino's, Baptist Health, Equinox, Mattress Firm, Zillow, and AT&T.
Interact is an enterprise intranet software company serving over 1,000 customers and millions of employees. Our mission is to inform and connect every organization's greatest asset: its people. For more than 15 years, Interact has worked with organizations like Levi’s, Sony PlayStation, Teva Pharmaceuticals and Domino’s to delivering outstanding intranet experiences. Interact has offices in Manchester (HQ) and New York and operates across the whole of the US and Canada, EMEA, and Australia.
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Simplify and digitize your entire partner lifecycle with Allbound's PRM Software - from partner onboarding to enablement.
Allbound is a SaaS Partner Relationship Management (PRM) platform that gives organizations real-time access to sales enablement, marketing tools, and resources on one platform. The platform provides customers the ability to create partner programs that work through the entire life cycle from onboarding, training, enablement to pipeline management. The Allbound platform is fully configurable to provide unique experiences for different segments of partners through dynamic groups.
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Piattaforma incentrata sulla gestione del talento e della conoscenza aziendale attraverso strumenti collaborativi e di apprendimento.
Piattaforma incentrata sulla gestione dei talenti e delle conoscenze aziendali rispondendo alle esigenze di professionisti che si trovano in diversi posti di lavoro e orari. Integra in un unico software funzionalità di gestione delle apparecchiature e collaborazione, sistema di videoconferenza, funzionalità di digitalizzazione dei contenuti e formazione. Un nuovo concetto di apprendimento e collaborazione basato sull'acquisizione permanente di nuove competenze e competenze.
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Cloud-based automation portal that helps firms automate processes along the entire value supply chain.
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Modern client portal with modules for file-sharing, eSignatures, billing, messaging, intake forms, knowledge base, and more.
Leading client portal solution that is designed for modern businesses. With Portal, you can let your clients login on your website and give them one place for files, eSignatures, payments, messaging, intake forms, and more. Your client portal is fully customizable and can be hosted on your own domain.
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