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L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca.
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Workvivo è la piattaforma di comunicazione per i dipendenti progettata per creare legami naturali e significativi tra i team, consentendo alle aziende di raggiungere e coinvolgere i propri dipendenti... Scopri di più
in modi innovativi.
Sono l'intranet, lo strumento di comunicazione e l'applicazione per i dipendenti che si fondono in un'unica esperienza sociale familiare e accolta con entusiasmo, che offre alle aziende la supervisione di cui hanno bisogno e ai dipendenti la libertà e la flessibilità che desiderano.
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Progettato per i dirigenti impegnati, Nasdaq Boardvantage® è un premiato portale per consigli d'amministrazione che consente di ottimizzare l'intero flusso di lavoro delle riunioni.
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Nasdaq Boardvantage® è un software per portali per consigli d'amministrazione che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a lavorare in modo veloce ed efficiente. Semplifica l'intero flusso... Scopri di più
di lavoro delle riunioni del consiglio d'amministrazione, in un unico posto. Crea e distribuisci programmi, acquisisci verbali, approva elementi, vota istantaneamente, firma elettronicamente documenti, gestisci attività, invia sondaggi, collabora con sicurezza e mantieni a portata di mano i materiali dei consigli d'amministrazione. Che le riunioni siano virtuali o di persona, con Nasdaq Boardvantage puoi mantenere tutti aggiornati, senza carta.
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La soluzione di portale web leader per Dynamics CRM e Dynamics 365. All'avanguardia in termini di versatilità, personalizzazione e facilità di utilizzo.
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La completa integrazione bidirezionale tra le informazioni esistenti di Microsoft Dynamics CRM e Dynamics 365 e un portale online sicuro e personalizzabile offrono esperienze di servizio clienti più... Scopri di più
efficaci, accurate e redditizie, in modo più rapido.
Gli strumenti trascinabili consentono di gestire il portale senza dover possedere competenze di programmazione e un content management system completo permette di gestire le risorse web e il marchio aziendale. Il connettore del portale viene fornito con questi fantastici strumenti!
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Confluence è uno spazio di lavoro per team che costituisce un punto di incontro tra conoscenze e collaborazione. Crea, collabora e organizza il tuo lavoro in un unico posto.
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Rendere le informazioni accessibili alla tua organizzazione è importante ora più che mai. Confluence può fungere da strumento software principale per il portale della tua azienda.
Non solo puoi... Scopri di più
utilizzarlo per acquisire, conservare e organizzare le tue risorse più preziose, ma puoi semplificare la ricerca di risposte alle domande più frequenti, essere al corrente degli ultimi aggiornamenti aziendali e altro ancora.
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OnBoard è un portale per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo.
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OnBoard è un portale per i consigli di amministrazione e la dirigenza che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi.... Scopri di più
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita di 30 giorni.
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Portale intranet gratuito n° 1 Bitrix24, con 4 milioni di aziende che lo utilizzano in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto con codice open source.
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Portale intranet gratuito n° 1 Bitrix24, con 4 milioni di aziende che lo utilizzano in tutto il mondo. Soluzione di portale intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese,... Scopri di più
progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, attività di social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra.
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Consenti ai clienti di pianificare, pagare e intraprendere qualsiasi azione online da un intuitivo portale self-service. Inizia una prova gratuita.
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Più potere ai tuoi clienti. Più affari per te.
Con un portale online self-service a portata di mano, i tuoi clienti potranno intraprendere qualsiasi azione, in qualsiasi momento. Semplifica la vita... Scopri di più
ai tuoi clienti permettendo loro di prenotare appuntamenti, pagare servizi, condividere documenti e molto altro ancora. Inoltre non dovranno essere esperti di tecnologia per utilizzare vcita, una soluzione estremamente semplice e intuitiva.
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Crea portali utente alimentati dal tuo database in Airtable. Dai ai clienti e al team l'accesso solo ai dati per loro rilevanti.
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Portale alimentato dai tuoi dati. Connetti Airtable (Google Sheets in Beta) per un portale istantaneo per coinvolgere i clienti, interagire con i partner e potenziare il team.
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WorkTogether
4,5
(15)
Prodotto locale
Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora.
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WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, ... Scopri di più
gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi.
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PUMP-FLO is a hydraulic selection portal that has over 24,000 distributors and 400,000 registered users.
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PUMP-FLO is a hydraulic selection portal that has over 24,000 distributors and 400,000 registered users.
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Workfolio Client Microsites lets firms easily create private, co-branded websites that better engage clients during the sales process.
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Buyer behavior is changing. The shaping reality is both hybrid and omnichannel. Successful B2B sales organizations are adapting by deploying new tools to improve their digital customer journey,... Scopri di più
decrease sales cycle times, and increase deal win-rates.
Workfolio Client Microsites gives your organization everything it needs to more effectively pitch new engagements, differentiating your firm and increasing new client win-rate while improving overall client experience during pursuits.
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Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro. Connettiti con le persone della tua organizzazione per prendere decisioni migliori,... Scopri di più
più rapidamente. Consente a tutti i dipendenti di sapere cosa sta accadendo giorno dopo giorno e di basarsi sul lavoro degli altri. I dipendenti saranno in grado di creare gruppi pertinenti al lavoro e ad altri interessi, oltre che di mantenere documenti o foto nel contesto mentre discutono online.
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BoardPro offre un modo intelligente ed elegante per le PMI e le organizzazioni non profit di gestire riunioni di CdA con meno sforzo.
Una soluzione più intelligente per riunioni di Consigli di Amministrazione (CdA) più produttive. Questo software economico e facile da usare aiuta le PMI e le organizzazioni non profit a semplificare... Scopri di più
tutte le procedure per i CdA, riducendo l'ansia, aumentando l'efficienza e aumentando le prestazioni. Gli amministratori lavorano fino al 50% in modo più efficace e i membri del CdA rimangono concentrati, contribuiscono di più e ottengono risultati migliori. Scelto da oltre 3.500 utenti in undici paesi. Puoi iniziare ad utilizzarlo con solo 100 $ al mese. Fino al 40% di sconto sui piani per le organizzazioni non profit.
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Fully branded : Client Portal, Project Management, Invoicing, File Sharing, CRM, IM, Messaging & more.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately,... Scopri di più
many business owners have become incredibly frustrated with software because they've spent far too much time & money trying to learn multiple systems, and then get those multiple systems to work together. SuiteDash solves this problem by combining the most commonly used business tools into one.
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La migliore alternativa a una rete Intranet o extranet. Riunisci tutti in uno spazio di lavoro online. Economico e veloce da implementare.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque,... Scopri di più
da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni.
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Portale centralizzato per la gestione delle conoscenze, la collaborazione, il coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora.
La soluzione attuale basata su un portale rende difficile trovare le informazioni desiderate? Centinaia di team e organizzazioni di piccole e grandi dimensioni si affidano a Bloomfire per le proprie... Scopri di più
esigenze relative a un portale interno sicuro. Creando un centro che raccoglie tutte le conoscenze della propria azienda, Bloomfire aiuta ad aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e la collaborazione tra i team. La soluzione per portale web SaaS di Bloomfire è così facile da usare che non comporta tempi di inattività durante il passaggio: non è necessario coinvolgere il dipartimento IT. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita e vedi Bloomfire in azione.
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Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo.
Consente di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli... Scopri di più
di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.
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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori... Scopri di più
ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
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MangoApps combina Intranet per i dipendenti, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento in un unico sistema per prestazioni aziendali migliori.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione,... Scopri di più
riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori.
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Zoho Creator è un software per portali online utilizzato in tutti i settori, dalle piccole alle grandi imprese, portando la potenza ai tuoi clienti.
Zoho Creator mette a disposizione dei tuoi clienti portali self-service. È un software per portali di collaborazione che può essere utilizzato in tutti i settori, dalle piccole, medie e grandi... Scopri di più
imprese. Alcuni portali web online creati con Zoho Creator sono gateway per studenti, gestione dei progetti, gestione ed evasione degli ordini, vendite, helpdesk, gestione della catena logistica, supporto e portali delle risorse umane.
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Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è molto più di un portale intranet. Piattaforma per la gestione di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare un'intranet senza dover programmare.... Scopri di più
L'intranet che i dipendenti apprezzeranno e utilizzeranno realmente. OnSemble consente a oltre 55.000 persone e organizzazioni di aumentare la produttività e la community social. OnSemble fornisce tutte le app e le funzionalità oggi necessarie e molte altre che serviranno per crescere. Comprende anche integrazioni con SharePoint, Microsoft Office e molti altri software.
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SmartVault semplifica la raccolta, la gestione e la condivisione dei documenti con una singola soluzione di gestione dei documenti e di portale clienti integrata.
SmartVault offre tutti i vantaggi di un'unità cloud, ma con le funzionalità di sicurezza e produttività di cui hai bisogno per gestire la tua impresa. Crea un portale clienti su misura e personalizzat... Scopri di più
o per la condivisione sicura e conforme dei file. Consente inoltre di ottenere funzionalità create per le imprese, tra cui condivisione selettiva, gestione della sicurezza di gruppo, modelli personalizzati e creazione di report sulle ispezioni. Con SmartVault Toolbar puoi allegare, visualizzare e gestire documenti direttamente da app come QuickBooks Online, Xero e FreshBooks.
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Software portale open source che ti aiuta a sviluppare un'ottima esperienza del cliente e modernizzare le operazioni aziendali.
eXo Platform è una soluzione di postazione di lavoro digitale open source. eXo Platform ti aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner in tempo reale attraverso una piattaforma di collaborazione... Scopri di più
digitale. Con eXo puoi organizzare, archiviare, condividere e collaborare ai documenti. eXo è uno strumento completo, basato su standard, estensibile e con un fantastico design.
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Votato come migliore portale per i dipendenti, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è un eccellente portale per i dipendenti che combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come... Scopri di più
migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
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Software su portale per consigli di amministrazione e commissioni, progettato per le organizzazioni non-profit da fondatori di imprese non-profit. E sì! Boardable è anche conveniente!
A partire da soli 49 $ al mese Boardable, è un portale per consigli di amministrazione e commissioni conveniente e di facile utilizzo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta... Scopri di più
di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto.
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Un portale per i clienti semplice e sicuro per semplificare il processo di condivisione di file, informazioni, contratti e documenti con i clienti.
Il portale per clienti sicuro di FileInvite semplifica il processo di raccolta e condivisione delle informazioni con i tuoi clienti. Crea un nuovo portale clienti personalizzato con il tuo marchio in... Scopri di più
pochi secondi, per ogni nuovo cliente, usando il tuo logo e i tuoi colori. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Crea moduli e fai in modo che i clienti firmino elettronicamente i documenti con firme digitali autenticate, tutto all'interno della piattaforma. Invia un FileInvite oggi stesso.
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Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire:
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Accelerazione delle vendite del canale.
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Funzionalità:
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Consente a chiunque di creare semplici app per Web e database online.
Knack aiuta i non programmatori a creare facilmente splendide app per Web basate sui dati. I dati possono essere importati da fogli di calcolo e convertiti in un database online. Strumenti come... Scopri di più
ricerca, moduli e tabelle vengono utilizzati per creare app per il Web compatibili con i dati. Le app possono essere pubblicate su qualsiasi sito e adattarsi al design circostante. È anche possibile pubblicare più versioni su siti diversi e per un pubblico diverso. Gli sviluppatori possono estendere queste app con un'API RESTful, CSS personalizzati e gestori di eventi JS.
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Mobile-first portal to empower frontline teams with efficient task management, communication tools and training, all in one place.
YOOBIC is a mobile-first all-in-one portal for frontline workers. It enables companies in retail, hospitality, manufacturing, warehousing, construction and more to empower their employees, wherever... Scopri di più
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The low-code development platform for the digitalization of your complete business processes.
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Per chi cerca un portale online intelligente per ricevere richieste e domande online (da clienti, inquilini, assunzioni, partner...)
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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è l'unico portale intranet progettato per semplificare la vita e mantenerla tale durante ogni fase di sviluppo, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti... Scopri di più
di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare che in passato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione ma senza riuscirci davvero. Queste soluzioni si basano su design obsoleti che li rendono troppo rumorosi e complessi durante la ricerca delle informazioni. Questa soluzione mira a risolvere il problema e
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Gli strumenti di gestione dei consigli di amministrazione di BoardEffect sono creati per favorire l'efficienza nelle riunioni dei consigli tra i loro membri e amministratori.
BoardEffect consente di gestire in modo davvero semplice le informazioni dei consigli di amministrazione, permettendo al contempo ai dirigenti di adempiere alle proprie responsabilità di migliorare... Scopri di più
le prestazioni organizzative. I consigli operano nell'ambito di una serie di cicli impegnativi e interdipendenti in termini di frequenza e attenzione prolungata. Le funzionalità e i flussi di lavoro del software del portale per i consigli di amministrazione di BoardEffect sono progettati per supportare i consigli mentre gestiscono le responsabilità inerenti a questi complessi cicli mission-critical.
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Clinked mette a disposizione delle imprese portali personalizzabili per i clienti. Permette di condividere i file in modo sicuro, comunicare con i clienti e monitorare i propri compiti.
Clinked semplifica le interazioni tra clienti e team su un portale white label sicuro e mobile. Utilizzato da imprese di ogni settore, Clinked mette a disposizione portali con numerose funzionalità... Scopri di più
che offrono ai clienti un'esperienza brandizzata di alto livello, migliorando al contempo la comunicazione, la sicurezza e i processi per i team a contatto con i clienti. Le principali funzionalità del portale comprendono la condivisione di file, una chat di gruppo integrata, la gestione delle attività, forum di discussione, calendari per i team, un'app mobile brandizzata e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per chiedere una versione di prova gratuita per 10 giorni.
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ThoughtFarmer is a leading employee intranet that helps businesses create a personalized central hub to drive engagement and retention.
ThoughtFarmer is a leading employee intranet that streamlines internal communications, facilitates knowledge sharing, and enables collaboration - all within a secure environment.
ThoughtFarmer’s... Scopri di più
mobile app, surveys, automated workflows, and content management, as well as integrations with Slack, Microsoft 365, Google, and Okta, help businesses create a personalized central hub that drives employee engagement and retention.
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Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche.
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delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso.
Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie.
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Una soluzione per portali clienti sicura, per una collaborazione sui documenti chiara e trasparente, internamente ed esternamente.
Nei servizi professionali la fiducia dei clienti è essenziale e non esiste un modo migliore per ottenerla rapidamente, se non attraverso una chiara comunicazione interna ed esterna.
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scelgono Huddle per il suo portale clienti sicuro. Ogni azienda deve lavorare a tutti i livelli organizzativi e giurisdizionali e gestire molte informazioni sensibili e riservate. Con l'aumento del crimine informatico le aziende hanno manifestato il bisogno di una soluzione che salvaguardasse i loro dati e i loro clienti.
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Source Intranet ti aiuta ad accedere ai file aziendali e a condividerli con facilità e migliora la comunicazione interna, la produttività e il morale dei dipendenti.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di... Scopri di più
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L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore.
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nell'evoluzione delle intranet aziendali. Completamente integrata con Microsoft Office 365, G-Suite e altri strumenti, la potente piattaforma LumApps consente ai dipendenti di connettersi e collaborare, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa.
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MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce grazie al software per portali intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto... Scopri di più
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Piattaforma Intranet social e di lavoro digitale all-in-one, progettata per interagire perfettamente con Google G Suite.
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