Italia Mostra prodotti locali
289 risultati
Wrike è un software di automazione dei servizi professionali che offre modelli, funzione di monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban, report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un potente software per servizi professionali a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico luogo condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Delizia i tuoi clienti con ogni progetto. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Crea flussi di lavoro personalizzati e automatici per semplificare i processi del tuo team con la piattaforma aperta di monday.com. Ulteriori informazioni su monday.com
Offrendo un modo più semplice per aumentare la produttività, monday.com Work OS è la fonte di verità in tempo reale a cui il tuo team può affidarsi per tutti i processi quotidiani. Le automazioni senza codice consentono di mettere il flusso di lavoro del tuo team in modalità pilota automatico, consentendo al personale di concentrarsi sul lavoro che conta. Nel frattempo avvisi personalizzati, aggiornamenti automatici dello stato e flussi di progetto manterranno il team allineato sulle priorità, in modo da non mancare le scadenze. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Tieni traccia di preventivi, progetti, risorse, attività, fogli presenze, margini e fatture. Collega suite per ufficio, finanza, CRM, Slack, Trello, Jira, ecc. Ulteriori informazioni su VOGSY
VOGSY, la soluzione di automazione dei servizi professionali (Professional Services Automation, PSA) per Google Workspace, unifica il processo dal preventivo all'incasso con Gmail, Google Drive, Documenti e Fogli. Gestisci e monitora relazioni con i clienti, progetti, risorse, attività, fogli presenze, spese e preventivi automatizzati, fatture e report in una piattaforma basata su Google istantaneamente familiare. E questo è solo l'inizio. Grazie a informazioni finanziarie in tempo reale e alla visibilità in tutta l'azienda, VOGSY è la chiave per rendere prevedibili le vendite, le risorse e le entrate. Ulteriori informazioni su VOGSY

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Polaris raccoglie dati aziendali accurati al 100% in tempo reale, esegue l'analisi dei carichi pesanti e fornisce consigli per un processo decisionale proattivo. Ulteriori informazioni su Polaris PSA
Polaris consente alle aziende di servizi di smettere di perdere denaro, rivelando opportunità per aumentare l'utilizzo e la redditività. Raccoglie costantemente i dati dagli utenti e dai sistemi, creando un'unica fonte di verità che è accurata al 100% e che ti aiuta a operare in armonia tra i gruppi. Polaris ti consente di prendere decisioni aziendali difficili, analizzando i dati in tempo reale e raccomandandoti le migliori scelte possibili fra cui decidere, con avvisi proattivi basati sulle eccezioni affinché visualizzi solo ciò che è importante per te. Ulteriori informazioni su Polaris PSA

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Klient PSA, software per servizi professionali di Salesforce (PSA) con alte valutazioni su AppExchange rivolto alle PMI. Ulteriori informazioni su Klient PSA
Se stai cercando un modo per gestire i progetti di servizi professionali dall'inizio alla fine, Klient PSA è la piattaforma che fa per te. È stata progettata pensando ai clienti, in modo da poter collaborare facilmente con loro durante tutto il processo di vendita e fornitura dei servizi. Inoltre, questa potente piattaforma consente di monitorare e gestire tutti gli aspetti del ciclo di vita del progetto, dai preventivi e i contratti al monitoraggio del tempo, alla fatturazione e alla creazione di report. Sei pronto a vedere come Klient PSA può cambiare la tua impresa? Ulteriori informazioni su Klient PSA

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Un modo rapido e flessibile di pianificare team e progetti. Monitora la disponibilità in modo dinamico, analizza i carichi di lavoro e aumenta la produttività. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo veloce e flessibile per pianificare team e progetti. Gestire persone, attrezzature e sale riunioni in un unico posto e automatizzare il monitoraggio della disponibilità. Integra più calendari e crea una directory dinamica delle risorse per pianificare e assegnare le attività in modo semplice. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizzare i tassi di utilizzo, i clienti e i progetti per ottenere previsioni e budget più accurati. Scelto da aziende come NASA e L'Oreal. Ulteriori informazioni su Resource Guru

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Scoro è la più completa soluzione di automazione dei servizi professionali per servizi professionali e creativi. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una soluzione di automazione dei servizi professionali end-to-end che consente ai servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Scoro offre tutti gli strumenti necessari per gestire al meglio la propria attività: gestione dei progetti, pianificazione e monitoraggio del lavoro, fogli presenze ed elenchi, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati e dashboard in tempo reale. Elimina la necessità di utilizzare più strumenti con funzionalità singole! Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Il più apprezzato software RMM + PSA multifunzione. Dispositivi illimitati, paghi solo in base al numero di tecnici. Tutto ciò di cui hai bisogno… in un unico posto! Ulteriori informazioni su Atera
Il più apprezzato software RMM + PSA multifunzione per fornitori di servizi gestiti. Atera include la gestione e il monitoraggio remoti (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA), accesso remoto, report, fatturazione e molto altro sotto lo stesso tetto. Il suo accessibile prezzo per tecnico aiuta gli MSP di tutte le dimensioni a crescere senza costi aggiuntivi. Tutti i suoi piani includono dispositivi illimitati per un forfait mensile basso. Provalo subito gratuitamente. Ulteriori informazioni su Atera

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. Ulteriori informazioni su Timely
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Ulteriori informazioni su Timely

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Productive è una soluzione di automazione che consente di gestire attività redditizie, dalle vendite alla fatturazione. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è una soluzione di automazione che consente di gestire attività redditizie, dalle vendite alla fatturazione. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Collabora sulle attività e tieni traccia del tempo con uno strumento di registrazione del tempo semplice. Individua i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita collisioni, esaurimenti e overbooking con le funzionalità di pianificazione delle risorse. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Ulteriori informazioni su Productive

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
SolarWinds® RMM aiuta a creare ticket, semplificare la fatturazione e gestire efficacemente il tuo business IT. Ulteriori informazioni su N-sight
Con una soluzione PSA integrata, ottimizzata per i professionisti IT, SolarWinds® RMM ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire la tua impresa o reparto IT senza rimanere imbrigliato negli ostacoli della vita di tutti i giorni. Semplifica il flusso di lavoro di gestione dei ticket generandoli automaticamente per i problemi che ritieni critici. Semplifica la gestione dei processi con generazione rapida dei ticket, programmazione semplice e fatturazione completa. Riduci le pratiche burocratiche e il tempo che richiedono e concentrati sulla fornitura di un servizio eccellente. Ulteriori informazioni su N-sight

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Hubstaff offre funzionalità affidabili di monitoraggio del tempo e supervisione dei dipendenti per i team remoti e sul campo, come pianificazione, fatturazione, creazione di report, buste paga e molto altro. Ulteriori informazioni su Hubstaff
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora la posizione con il GPS e il geofence e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Hubstaff

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è una piattaforma di automazione dei servizi professionali ideale per le piccole imprese che necessitano di un modo migliore per gestire progetti, persone e tempo. Questo esclusivo set di strumenti tiene traccia e segnala ogni dettaglio per aiutare le aziende a sapere dove stanno concentrando i loro sforzi e aumentare l'utilizzo, i tempi fatturabili e i margini di profitto. Realizzato da e per le piccole imprese e affidabile a livello globale dal 2006. Intervals è dotato di tutte le funzioni ed è completamente personalizzabile, per adattarsi al tuo flusso di lavoro. 30 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Intervals

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Automazione dei servizi professionali basata sull'intelligenza artificiale. Connessione di persone, progetti e profitti. Ulteriori informazioni su Forecast
Forecast è il vero centro dell'automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA) che consente di gestire qualsiasi organizzazione incentrata sui progetti. È uno strumento efficace che consente di gestire correttamente progetti, budget e risorse. Provvisto di soluzioni per dati basate sull'intelligenza artificiale, Forecast impiega la cronologia del progetto per aiutarti a comprendere meglio il lavoro che stai svolgendo. Perfetto per team di oltre 20 persone. Pensato per le aziende che desiderano consegnare i progetti rispettando tempistiche, ambiti e budget. Ulteriori informazioni su Forecast

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Soluzione di acquisizione di talenti end-to-end personalizzabile per organizzazioni di consulenza, gestione del personale, assunzioni e servizi professionali. Ulteriori informazioni su Conrep
Il software PSA di Conrep offre soluzioni end-to-end per organizzazioni di consulenza, gestione del personale, assunzioni e servizi professionali. Conrep migliora tutti gli aspetti della tua impresa: flusso di lavoro, monitoraggio e controllo. Facile da implementare, la soluzione gestita via web aumenta l'efficienza organizzativa, massimizza l'utilizzo delle risorse, facilita la collaborazione del team e promuove la responsabilità individuale e la produttività. Ulteriori informazioni su Conrep

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Italia Prodotto locale
Aumenta la tua produttività della tua azienda automatizzando i processi aziendali a 360 gradi in un'unica piattaforma CRM dal cuore BPM Ulteriori informazioni su vtenext
vtenext è un 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐰𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐑𝐌 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐒𝐨𝐮𝐫𝐜𝐞 con un potente motore di Business Process Management (BPMN) che consente di automatizzare i processi aziendali a 360 gradi e mettere così in comunicazione tutte le aree. Abbatti le barriere interne, riduci i tempi di gestione e i colli di bottiglia permettendo alle tue risorse di lavorare su un’unica piattaforma sicura e condivisa seguendo flussi di lavoro chiari. Ulteriori informazioni su vtenext

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Soluzione per il monitoraggio dei lavori, la gestione dei progetti, la gestione degli studi per architetti, società di ingegneria e responsabili di strutture. Ulteriori informazioni su Base Builders
Questa soluzione è stata creata appositamente per architetti e ingegneri. Include il monitoraggio dei lavori, la gestione dei progetti, i fogli di presenza, la fatturazione, la corrispondenza, il diario delle note e altri moduli di gestione degli studi. Questa soluzione è progettata per i responsabili di strutture che devono tenere traccia di progetti CIP (Capital Improvement Program) e collegarli alle strutture e/o ai campus. Questo strumento tiene traccia anche delle fonti di finanziamento. Ulteriori informazioni su Base Builders

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
HaloPSA porta tutto ciò di cui un MSP ha bisogno in un'unica posizione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloPSA
HaloPSA è un'unica soluzione all-inclusive, progettata per provider di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP) e non. HaloPSA offre la possibilità di gestire l'intera azienda con potenti funzionalità pronte all'uso. La piattaforma offre funzionalità come fatturazione e monitoraggio dei tempi, creazione di report avanzati, gestione delle risorse, accesso remoto, integrazioni senza problemi, automazione, gestione dei progetti e CRM. Su misura per le tue esigenze con un'interfaccia utente (User Interface, UI) intuitiva, puoi risolvere i problemi dei clienti con una soluzione illimitata di automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA). Ulteriori informazioni su HaloPSA

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
CV Partner è utilizzato da importanti aziende di servizi professionali per gestire i propri CV e casi di studio, nonché per aggiudicarsi offerte e proposte. Ulteriori informazioni su CV Partner
CV Partner è uno strumento SaaS per automatizzare la gestione di CV e casi di studio per offerte e proposte. CV Partner permette di personalizzare le credenziali e i CV dell'azienda per gare d'appalto, offerte o richieste di proposta (Request For Proposal, RFP). Inoltre lo strumento consente di esportare senza sforzo in Word, PowerPoint e PDF CV e casi di studio, nonché modelli specifici per cliente e offerta. Le aziende che utilizzano CV Partner impiegano il 50% di tempo in meno per aggiornare i CV e i casi di studio e includono marchi leader nel settore dei servizi professionali. Ulteriori informazioni su CV Partner

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Soluzione di automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA) completa ma facile da usare, che unifica e automatizza progetti, risorse e finanze in un unico posto. Ulteriori informazioni su Birdview PSA
Birdview PSA unifica i team, fornendo una maggiore visibilità e un'unica fonte di informazioni per progetti, risorse e dati finanziari. Birdview fornisce alle organizzazioni di servizi un set completo di strumenti per la gestione e l'esecuzione di progetti, l'ottimizzazione delle risorse e la contabilità dei progetti. Le dashboard e la creazione di report di business intelligence consentono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e ottimizzare i processi per una maggiore produttività e redditività. Ulteriori informazioni su Birdview PSA

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Bautomate è una piattaforma di automazione digitale che permette di automatizzare i processi aziendali di vari settori. Ulteriori informazioni su Bautomate
Bautomate è una piattaforma di orchestrazione a zero contenuto di codice che consente di automatizzare i flussi di lavoro per gestire al meglio tutti i processi aziendali. Puoi creare flussi di lavoro in pochi minuti utilizzando una piattaforma a basso contenuto di codice con funzionalità integrate come moduli dinamici, motore di regole, modellatore di flussi di lavoro con trascinamento, motore di riconoscimento ottico dei caratteri (Optical Character Recognition, OCR), sistema di gestione dei documenti e altro ancora. Puoi integrarla con gli strumenti già in uso, come Google Sheets, Tally, Oracle, SAP e altri. Ulteriori informazioni su Bautomate

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di automazione dei servizi professionali che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks automatizza le attività di contabilità quotidiana, ovvero la creazione di fatture, l'accettazione dei pagamenti, il monitoraggio delle spese, la registrazione dei tempi di fatturazione e la rendicontazione finanziaria. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet consente agilità tramite l'automazione - Non servono codici! Crea potenti flussi di lavoro automatizzati con semplici regole che qualsiasi utente aziendale può creare, senza una singola riga di codice, formule complesse o aiuto dell'IT. Smartsheet è il modo migliore per pianificare, tracciare, automatizzare e creare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! Ulteriori informazioni su ClockShark

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
NetSuite PSA aiuta le aziende orientate ai progetti in tutto il mondo ad aumentare le entrate, ridurre i costi e massimizzare il flusso di cassa.
NetSuite offre una soluzione end-to-end completa di automazione dei servizi professionali (Professional Services Automation, PSA), che aiuta a massimizzare le prestazioni aziendali dei servizi. La soluzione PSA di NetSuite consente di aumentare la visibilità nelle aziende che forniscono servizi professionali, migliorare l'utilizzo delle risorse, semplificare la fatturazione e la contabilità, migliorare la puntualità della consegna dei progetti e aumentare la redditività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
UiPath è il leader nell'automazione dei processi robotizzati e fornitore di soluzioni alle principali aziende, BPO e organizzazioni di servizi condivisi di tutto il mondo.
Soluzione più avanzata, scalabile, espandibile e sostenibile per le aziende di servizi che desiderano automatizzare, pianificare e gestire tutti i processi e le risorse da un'unica posizione. Questo software di automazione dispone di numerose funzionalità che consentono di progettare i propri flussi di lavoro visivamente, senza script o codice. UiPath funziona pressoché con qualsiasi applicazione e sistema, indipendentemente dalla fonte o dalla geografia e, cosa ancor più importante, fornisce complete funzionalità di ispezione e creazione di report analitici avanzati con dashboard personalizzabili pronte all'uso. Ulteriori informazioni su UiPath

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora! Ulteriori informazioni su Emburse Nexonia Expenses

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Aumenta l'efficienza, la produttività e la redditività con gestione intuitiva del progetto, allocazione delle risorse e strumenti di business intelligence.
BQE Core è una piattaforma di gestione dei progetti unificata che ti consente di avere visibilità e controllo completi su ogni elemento della tua azienda, dai progetti alle persone. Misura e gestisci facilmente le prestazioni del progetto e l'utilizzo del personale con dashboard di business intelligence intuitive, monitoraggio semplificato del tempo e delle spese, potenti strumenti di gestione dei progetti, fatturazione e creazione di report automatici. La piattaforma basata sul cloud di Core e le app mobili native consentono a te e al tuo team di gestire il lavoro da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
**Valutato come eccellente software PSA da G2** Le società di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione dei team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Ulteriori informazioni su BigTime

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
"Mavenlink non è solo un fornitore di PSA, ma supera le aspettative in quasi ogni fase del processo."
Vai oltre il PSA con Mavenlink, unificando la gestione delle risorse e dei progetti, la collaborazione, i dati finanziari dei progetti e la business intelligence in un'unica soluzione. Gli utenti sperimentano una migliore esecuzione operativa, maggiore agilità aziendale, prestazioni finanziarie migliori e una maggiore adozione. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. "Mavenlink non è solo un fornitore di PSA, ma supera le aspettative in quasi ogni fase del processo." Ulteriori informazioni su Kantata

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
La piattaforma gratuita n° 1 di automazione dei servizi professionali, utilizzata da oltre 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è l'unica suite gratuita di software di automazione dei servizi professionali in grado di gestire tutti gli aspetti di un'azienda tipica: dalla gestione e fatturazione ai clienti alla gestione di documenti, attività e progetti, risorse umane, gestione dei tempi, gestione delle conoscenze, collaborazione, comunicazioni interne e persino call center. È importante sottolineare che Bitrix24 è disponibile sia nel cloud sia come software self-hosted, che può essere installato sul server (se scegli questa opzione, ottieni l'accesso al codice open source). Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Software di monitoraggio del tempo online, ideale per chiunque abbia bisogno di un modo versatile di tenere traccia del tempo, analizzare la propria attività o emettere fatture per i clienti.
Harvest semplifica il monitoraggio del tempo da computer desktop, telefono e strumenti preferiti, inclusi Asana, Trello e Basecamp. Quindi, raccoglie i dati della scheda attività in report visivi e intuitivi che ti consentono di vedere facilmente su cosa sta lavorando il tuo team, fermare i progetti prima che superino il budget e prendere decisioni più intelligenti sulla tua attività. Inoltre, se hai bisogno di emettere fatture per i tuoi clienti, puoi semplicemente crearle dal tempo fatturabile, inviarle via e-mail al cliente e ricevere i pagamenti online. Ulteriori informazioni su Harvest

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine.
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazi one del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Software integrato per imprese fornitrici di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software basata sul cloud per imprese incentrate sul cliente. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Avaza

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Smart, seamless freelancer tools to build, manage, and grow your business from proposal to payment. Focus on the work you love!
Fiverr Workspace (formerly AND.CO) is a business management software designed to help freelancers, solopreneurs, entrepreneurs, studios and so on, save time on running their business. With its entire suite of features, Fiverr Workspace solves many of the problems that plague the modern freelancer. Its your one-stop-app for proposals, contracts, projects, time tracking, invoicing, scheduled invoicing, payments, recurring payments, task management, income & expense tracking and reporting. Ulteriori informazioni su Fiverr Workspace

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Ulteriori informazioni su Everhour

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione che lavorano in organizzazioni e team aziendali di medie dimensioni.
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le capacità dei propri strumenti attuali di gestione di progetti o attività. Easy Projects fornisce: funzione efficaci per la gestione dei progetti in grado di supportare attività illimitate, dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Creazione di report approfonditi Gestione delle risorse Monitoraggio di fatturazione e aspetti finanziari del progetto Sicurezza dei dati Oltre 1.000 integrazioni Ulteriori informazioni su Easy Projects

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Streamtime is project management for creative teams and businesses. Job planning, time tracking, invoicing and scheduling made easy.
Streamtime is project management software for creative businesses. We believe in creating tools that treat creatives as humans, not robots. With Streamtime you can create jobs and projects, plan and track time, and schedule your team. Take advantage of one click quoting and invoicing direct from your job plan and hook up your finances with our Xero, MYOB and Quickbooks integrations. Start for free and take advantage of a free, live 30 minute demo with one of our team. Ulteriori informazioni su Streamtime

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto. Ulteriori informazioni su Plooto

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Una delle migliori piattaforme di gestione aziendale in tutto il mondo per le aziende che vendono, supportano e forniscono assistenza per prodotti tecnologici.
Creato per le aziende che vendono, supportano e forniscono assistenza per prodotti tecnologici, ConnectWise Manage è una delle migliori piattaforme di gestione aziendale del mondo. Attualmente oltre 100.000 utenti si affidano a ConnectWise Manage per ottenere una maggiore responsabilità, efficienza operativa e redditività. La piattaforma integra completamente l'automazione dei processi aziendali, l'helpdesk e il servizio clienti, le vendite, il marketing, la gestione dei progetti, i servizi cloud e l'analisi aziendale, che semplificano notevolmente le operazioni di un'azienda. Ulteriori informazioni su ConnectWise Manage

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse
Unendo dashboard e immissione dei dati in un'unica schermata consente agli utenti di vivere un'esperienza unica e potente in cui tutto è a portata di clic.
OfficeTools è il principale fornitore di software di gestione degli studi di commercialisti che lavorano nella preparazione delle dichiarazioni dei redditi e nella contabilità pubblica. Offrendoti tutto ciò di cui un'azienda ha bisogno per eseguire operazioni quotidiane, tra cui la centralizzazione dei dati dei clienti, il monitoraggio delle scadenze, il personale, la gestione del flusso di lavoro, la fatturazione automatizzata e il monitoraggio del tempo, OfficeTools combina una suite di produttività di base e funzionalità di gestione in una soluzione integrata che diventerà il nucleo del tuo studio. Ulteriori informazioni su OfficeTools

Caratteristiche

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione dei progetti
  • Generazione di proposte
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle risorse