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Software per automatizzare i processi

I software per automatizzare i processi (Professional Services Automation, PSA) permettono di monitorare, pianificare, gestire e fatturare i servizi forniti da appaltatori indipendenti e organizzazioni di servizi. Le applicazioni per automatizzare i processi aiutano a semplificare i singoli progetti, prevenire perdite di entrate, rallentare i cicli di fatturazione e gestire la governance. Le soluzioni PSA offrono una visione d'insieme di finanze, operazioni e relazioni con i clienti, consentendo un'organizzazione più efficiente. I software per automatizzare i processi sono correlati a software di project management, software per la gestione del tempo e delle spese e software per la gestione della forza lavoro.

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di automazione dei servizi professionali che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

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Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

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Crea flussi di lavoro personalizzati e automatici per semplificare i processi del tuo team con la piattaforma aperta di monday.com.
Offrendo un modo più semplice per aumentare la produttività, monday.com Work OS è la fonte di verità in tempo reale a cui il tuo team può affidarsi per tutti i processi quotidiani. Le automazioni senza codice consentono di mettere il flusso di lavoro del tuo team in modalità pilota automatico, consentendo al personale di concentrarsi sul lavoro che conta. Nel frattempo avvisi personalizzati, aggiornamenti automatici dello stato e flussi di progetto manterranno il team allineato sulle priorità, in modo da non mancare le scadenze. Ulteriori informazioni su monday.com

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Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks automatizza le attività di contabilità quotidiana, ovvero la creazione di fatture, l'accettazione dei pagamenti, il monitoraggio delle spese, la registrazione dei tempi di fatturazione e la rendicontazione finanziaria. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet consente agilità tramite l'automazione - Non servono codici! Crea potenti flussi di lavoro automatizzati con semplici regole che qualsiasi utente aziendale può creare, senza una singola riga di codice, formule complesse o aiuto dell'IT. Smartsheet è il modo migliore per pianificare, tracciare, automatizzare e creare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Wrike è un software di automazione dei servizi professionali che offre modelli, funzione di monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban, report e altro ancora.
Wrike è un potente software per servizi professionali a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico luogo condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Delizia i tuoi clienti con ogni progetto. Ulteriori informazioni su Wrike

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ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! Ulteriori informazioni su ClockShark

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Hubstaff offre funzionalità affidabili di monitoraggio del tempo e supervisione dei dipendenti per i team remoti e sul campo, come pianificazione, fatturazione, creazione di report, buste paga e molto altro.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora la posizione con il GPS e il geofence e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Hubstaff

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NetSuite PSA aiuta le aziende orientate ai progetti in tutto il mondo ad aumentare le entrate, ridurre i costi e massimizzare il flusso di cassa.
NetSuite offre una soluzione end-to-end completa di automazione dei servizi professionali (Professional Services Automation, PSA), che aiuta a massimizzare le prestazioni aziendali dei servizi. La soluzione PSA di NetSuite consente di aumentare la visibilità nelle aziende che forniscono servizi professionali, migliorare l'utilizzo delle risorse, semplificare la fatturazione e la contabilità, migliorare la puntualità della consegna dei progetti e aumentare la redditività. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

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Piattaforma gratuita di automazione dei servizi professionali, utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è una suite gratuita di software di automazione dei servizi professionali in grado di gestire tutti gli aspetti di un'azienda tipica: dalla gestione e fatturazione ai clienti alla gestione dei documenti, attività e progetti, risorse umane, gestione dei tempi, gestione delle conoscenze, collaborazione, comunicazioni interne e persino call center. È importante sottolineare che Bitrix24 è disponibile sia nel cloud sia come software self-hosted, che può essere installato sul server (se scegli questa opzione, ottieni l'accesso al codice open source). Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Aumenta l'efficienza, la produttività e la redditività con gestione intuitiva del progetto, allocazione delle risorse e strumenti di business intelligence.
BQE Core è una piattaforma di gestione dei progetti unificata che ti consente di avere visibilità e controllo completi su ogni elemento della tua azienda, dai progetti alle persone. Misura e gestisci facilmente le prestazioni del progetto e l'utilizzo del personale con dashboard di business intelligence intuitive, monitoraggio semplificato del tempo e delle spese, potenti strumenti di gestione dei progetti, fatturazione e creazione di report automatici. La piattaforma basata sul cloud di Core e le app mobili native consentono a te e al tuo team di gestire il lavoro da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

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UiPath è il leader nell'automazione dei processi robotizzati e fornitore di soluzioni alle principali aziende, BPO e organizzazioni di servizi condivisi di tutto il mondo.
Soluzione più avanzata, scalabile, espandibile e sostenibile per le aziende di servizi che desiderano automatizzare, pianificare e gestire tutti i processi e le risorse da un'unica posizione. Questo software di automazione dispone di numerose funzionalità che consentono di progettare i propri flussi di lavoro visivamente, senza script o codice. UiPath funziona pressoché con qualsiasi applicazione e sistema, indipendentemente dalla fonte o dalla geografia e, cosa ancor più importante, fornisce complete funzionalità di ispezione e creazione di report analitici avanzati con dashboard personalizzabili pronte all'uso. Ulteriori informazioni su UiPath

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Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora! Ulteriori informazioni su Nexonia Expenses

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BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
**Valutato come eccellente software PSA da G2** Le società di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione dei team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Ulteriori informazioni su BigTime

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"Mavenlink non è solo un fornitore di PSA, ma supera le aspettative in quasi ogni fase del processo."
Vai oltre il PSA con Mavenlink, unificando la gestione delle risorse e dei progetti, la collaborazione, i dati finanziari dei progetti e la business intelligence in un'unica soluzione. Gli utenti sperimentano una migliore esecuzione operativa, maggiore agilità aziendale, prestazioni finanziarie migliori e una maggiore adozione. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. "Mavenlink non è solo un fornitore di PSA, ma supera le aspettative in quasi ogni fase del processo." Ulteriori informazioni su Kantata

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Software di monitoraggio del tempo online, ideale per chiunque abbia bisogno di un modo versatile di tenere traccia del tempo, analizzare la propria attività o emettere fatture per i clienti.
Harvest semplifica il monitoraggio del tempo da computer desktop, telefono e strumenti preferiti, inclusi Asana, Trello e Basecamp. Quindi, raccoglie i dati della scheda attività in report visivi e intuitivi che ti consentono di vedere facilmente su cosa sta lavorando il tuo team, fermare i progetti prima che superino il budget e prendere decisioni più intelligenti sulla tua attività. Inoltre, se hai bisogno di emettere fatture per i tuoi clienti, puoi semplicemente crearle dal tempo fatturabile, inviarle via e-mail al cliente e ricevere i pagamenti online. Ulteriori informazioni su Harvest

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Un modo rapido e flessibile di pianificare team e progetti. Monitora la disponibilità in modo dinamico, analizza i carichi di lavoro e aumenta la produttività.
Resource Guru è un modo veloce e flessibile per pianificare team e progetti. Gestire persone, attrezzature e sale riunioni in un unico posto e automatizzare il monitoraggio della disponibilità. Integra più calendari e crea una directory dinamica delle risorse per pianificare e assegnare le attività in modo semplice. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizzare i tassi di utilizzo, i clienti e i progetti per ottenere previsioni e budget più accurati. Scelto da aziende come NASA e L'Oreal. Ulteriori informazioni su Resource Guru

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Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine.
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

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Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

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Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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Software integrato per imprese fornitrici di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software basata sul cloud per imprese incentrate sul cliente. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Avaza

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