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Software per automatizzare i processi

I software per automatizzare i processi (Professional Services Automation, PSA) permettono di monitorare, pianificare, gestire e fatturare i servizi forniti da appaltatori indipendenti e organizzazioni di servizi. Le applicazioni per automatizzare i processi aiutano a semplificare i singoli progetti, prevenire perdite di entrate, rallentare i cicli di fatturazione e gestire la governance. Le soluzioni PSA offrono una visione d'insieme di finanze, operazioni e relazioni con i clienti, consentendo un'organizzazione più efficiente. I software per automatizzare i processi sono correlati a software di project management, software per la gestione del tempo e delle spese e software per la gestione della forza lavoro.

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Crea flussi di lavoro personalizzati e automatici per semplificare i processi del tuo team con la piattaforma aperta di monday.com. Ulteriori informazioni su monday.com
Offrendo un modo più semplice per aumentare la produttività, monday.com Work OS è la fonte di verità in tempo reale a cui il tuo team può affidarsi per tutti i processi quotidiani. Le automazioni senza codice consentono di mettere il flusso di lavoro del tuo team in modalità pilota automatico, consentendo al personale di concentrarsi sul lavoro che conta. Nel frattempo avvisi personalizzati, aggiornamenti automatici dello stato e flussi di progetto manterranno il team allineato sulle priorità, in modo da non mancare le scadenze. Ulteriori informazioni su monday.com

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Polaris raccoglie dati aziendali accurati al 100% in tempo reale, esegue l'analisi dei carichi pesanti e fornisce consigli per un processo decisionale proattivo. Ulteriori informazioni su Polaris PSA
Polaris consente alle aziende di servizi di smettere di perdere denaro, rivelando opportunità per aumentare l'utilizzo e la redditività. Raccoglie costantemente i dati dagli utenti e dai sistemi, creando un'unica fonte di verità che è accurata al 100% e che ti aiuta a operare in armonia tra i gruppi. Polaris consente di prendere decisioni aziendali difficili, analizzando i dati in tempo reale e raccomandando le migliori scelte possibili fra cui decidere, con avvisi proattivi basati sulle eccezioni affinché visualizzi solo ciò che è importante per te. Ulteriori informazioni su Polaris PSA

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Un modo rapido e flessibile di pianificare team e progetti. Monitora la disponibilità in modo dinamico, analizza i carichi di lavoro e aumenta la produttività. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo veloce e flessibile per pianificare team e progetti. Gestire persone, attrezzature e sale riunioni in un unico posto e automatizzare il monitoraggio della disponibilità. Integra più calendari e crea una directory dinamica delle risorse per pianificare e assegnare le attività in modo semplice. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizzare i tassi di utilizzo, i clienti e i progetti per ottenere previsioni e budget più accurati. Scelto da aziende come NASA e L'Oreal. Ulteriori informazioni su Resource Guru

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Productive è una soluzione di automazione che consente di gestire attività redditizie, dalle vendite alla fatturazione. Ulteriori informazioni su Productive
Productive è una soluzione di automazione che consente di gestire attività redditizie, dalle vendite alla fatturazione. Crea un flusso di offerte, organizza le vendite con una panoramica della pipeline di vendita. Collabora sulle attività e tieni traccia del tempo con uno strumento di registrazione del tempo semplice. Individua i colli di bottiglia che comportano costi e consumano tempo. Evita collisioni, esaurimenti e overbooking con le funzionalità di pianificazione delle risorse. Traccia la redditività per progetti con prezzi fissi o su base oraria. Effettua tutte le operazioni di fatturazione e pagamento, per progetti ricorrenti o una tantum. Ulteriori informazioni su Productive

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SolarWinds® RMM aiuta a creare ticket, semplificare la fatturazione e gestire efficacemente il tuo business IT. Ulteriori informazioni su N-sight
Con una soluzione PSA integrata, ottimizzata per i professionisti IT, SolarWinds® RMM ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire la tua impresa o reparto IT senza rimanere imbrigliato negli ostacoli della vita di tutti i giorni. Semplifica il flusso di lavoro di gestione dei ticket generandoli automaticamente per i problemi che ritieni critici. Semplifica la gestione dei processi con generazione rapida dei ticket, programmazione semplice e fatturazione completa. Riduci le pratiche burocratiche e il tempo che richiedono e concentrati sulla fornitura di un servizio eccellente. Ulteriori informazioni su N-sight

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Soluzione per il monitoraggio dei lavori, la gestione dei progetti, la gestione degli studi per architetti, società di ingegneria e responsabili di strutture. Ulteriori informazioni su Base Builders
Questa soluzione è stata creata appositamente per architetti e ingegneri. Include il monitoraggio dei lavori, la gestione dei progetti, i fogli di presenza, la fatturazione, la corrispondenza, il diario delle note e altri moduli di gestione degli studi. Questa soluzione è progettata per i responsabili di strutture che devono tenere traccia di progetti CIP (Capital Improvement Program) e collegarli alle strutture e/o ai campus. Questo strumento tiene traccia anche delle fonti di finanziamento. Ulteriori informazioni su Base Builders

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di automazione dei servizi professionali che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

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Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
FreshBooks automatizza le attività di contabilità quotidiana, ovvero la creazione di fatture, l'accettazione dei pagamenti, il monitoraggio delle spese, la registrazione dei tempi di fatturazione e la rendicontazione finanziaria. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet consente agilità tramite l'automazione - Non servono codici! Crea potenti flussi di lavoro automatizzati con semplici regole che qualsiasi utente aziendale può creare, senza una singola riga di codice, formule complesse o aiuto dell'IT. Smartsheet è il modo migliore per pianificare, tracciare, automatizzare e creare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Wrike è un software di automazione dei servizi professionali che offre modelli, funzione di monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban, report e altro ancora.
Wrike è un potente software per servizi professionali a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, funzione di monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico luogo condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Delizia i tuoi clienti con ogni progetto. Ulteriori informazioni su Wrike

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ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi per imprese edili locali, servizi esterni e franchising.
ClockShark è il software leader per il monitoraggio e la pianificazione dei tempi creato per imprese edili locali, servizi esterni e franchising alla ricerca di un modo più semplice per monitorare il tempo dei dipendenti mobili, gestire le retribuzioni in modo rapido e accurato e comprendere i costi del lavoro. Oltre 4.000 clienti hanno sostituito i fogli presenze cartacei con questo software che semplifica la gestione della propria impresa e agevola il lavoro della contabilità. Non crederci sulla parola, inizia oggi stesso una prova gratuita! Ulteriori informazioni su ClockShark

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Hubstaff offre funzionalità affidabili di monitoraggio del tempo e supervisione dei dipendenti per i team remoti e sul campo, come pianificazione, fatturazione, creazione di report, buste paga e molto altro.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora la posizione con il GPS e il geofence e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Hubstaff

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

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NetSuite PSA aiuta le aziende orientate ai progetti in tutto il mondo ad aumentare le entrate, ridurre i costi e massimizzare il flusso di cassa.
NetSuite offre una soluzione end-to-end completa di automazione dei servizi professionali (Professional Services Automation, PSA), che aiuta a massimizzare le prestazioni aziendali dei servizi. La soluzione PSA di NetSuite consente di aumentare la visibilità nelle aziende che forniscono servizi professionali, migliorare l'utilizzo delle risorse, semplificare la fatturazione e la contabilità, migliorare la puntualità della consegna dei progetti e aumentare la redditività. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Piattaforma gratuita di automazione dei servizi professionali, utilizzata da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è una suite gratuita di software di automazione dei servizi professionali in grado di gestire tutti gli aspetti di un'azienda tipica: dalla gestione e fatturazione ai clienti alla gestione dei documenti, attività e progetti, risorse umane, gestione dei tempi, gestione delle conoscenze, collaborazione, comunicazioni interne e persino call center. È importante sottolineare che Bitrix24 è disponibile sia nel cloud sia come software self-hosted, che può essere installato sul server (se scegli questa opzione, ottieni l'accesso al codice open source). Ulteriori informazioni su Bitrix24

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UiPath è il leader nell'automazione dei processi robotizzati e fornitore di soluzioni alle principali aziende, BPO e organizzazioni di servizi condivisi di tutto il mondo.
Soluzione più avanzata, scalabile, espandibile e sostenibile per le aziende di servizi che desiderano automatizzare, pianificare e gestire tutti i processi e le risorse da un'unica posizione. Questo software di automazione dispone di numerose funzionalità che consentono di progettare i propri flussi di lavoro visivamente, senza script o codice. UiPath funziona pressoché con qualsiasi applicazione e sistema, indipendentemente dalla fonte o dalla geografia e, cosa ancor più importante, fornisce complete funzionalità di ispezione e creazione di report analitici avanzati con dashboard personalizzabili pronte all'uso. Ulteriori informazioni su UiPath

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Aumenta l'efficienza, la produttività e la redditività con gestione intuitiva del progetto, allocazione delle risorse e strumenti di business intelligence.
BQE Core è una piattaforma di gestione dei progetti unificata che ti consente di avere visibilità e controllo completi su ogni elemento della tua azienda, dai progetti alle persone. Misura e gestisci facilmente le prestazioni del progetto e l'utilizzo del personale con dashboard di business intelligence intuitive, monitoraggio semplificato del tempo e delle spese, potenti strumenti di gestione dei progetti, fatturazione e creazione di report automatici. La piattaforma basata sul cloud di Core e le app mobili native consentono a te e al tuo team di gestire il lavoro da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

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Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora! Ulteriori informazioni su Nexonia Expenses

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BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
**Valutato come eccellente software PSA da G2** Le società di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione dei team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Ulteriori informazioni su BigTime

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"Mavenlink non è solo un fornitore di PSA, ma supera le aspettative in quasi ogni fase del processo."
Vai oltre il PSA con Mavenlink, unificando la gestione delle risorse e dei progetti, la collaborazione, i dati finanziari dei progetti e la business intelligence in un'unica soluzione. Gli utenti sperimentano una migliore esecuzione operativa, maggiore agilità aziendale, prestazioni finanziarie migliori e una maggiore adozione. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. "Mavenlink non è solo un fornitore di PSA, ma supera le aspettative in quasi ogni fase del processo." Ulteriori informazioni su Kantata

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Software di monitoraggio del tempo online, ideale per chiunque abbia bisogno di un modo versatile di tenere traccia del tempo, analizzare la propria attività o emettere fatture per i clienti.
Harvest semplifica il monitoraggio del tempo da computer desktop, telefono e strumenti preferiti, inclusi Asana, Trello e Basecamp. Quindi, raccoglie i dati della scheda attività in report visivi e intuitivi che ti consentono di vedere facilmente su cosa sta lavorando il tuo team, fermare i progetti prima che superino il budget e prendere decisioni più intelligenti sulla tua attività. Inoltre, se hai bisogno di emettere fatture per i tuoi clienti, puoi semplicemente crearle dal tempo fatturabile, inviarle via e-mail al cliente e ricevere i pagamenti online. Ulteriori informazioni su Harvest

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Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine.
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

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Software integrato per imprese fornitrici di servizi professionali con moduli per la gestione di progetti, fogli presenze, spese e fatturazione.
Avaza è una suite software basata sul cloud per imprese incentrate sul cliente. Comprende moduli per la gestione dei progetti e la collaborazione, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi, la gestione delle spese e l'emissione di preventivi e fatture. Consente di scegliere se visualizzare le attività sotto forma di elenco o di schede Kanban. Avaza mette a disposizione anche potenti funzionalità di creazione di report. Consente di trascinare i file allegati nei compiti. Utilizzando Avaza sul cloud è possibile accedervi da ogni dispositivo, ad esempio da desktop, tablet o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Avaza

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Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Ulteriori informazioni su Everhour

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Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

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Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

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Il più apprezzato software RMM + PSA multifunzione. Dispositivi illimitati, paghi solo in base al numero di tecnici. Tutto ciò di cui hai bisogno… in un unico posto!
Il più apprezzato software RMM + PSA multifunzione per fornitori di servizi gestiti. Atera include la gestione e il monitoraggio remoti (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA), accesso remoto, report, fatturazione e molto altro sotto lo stesso tetto. Il suo accessibile prezzo per tecnico aiuta gli MSP di tutte le dimensioni a crescere senza costi aggiuntivi. Tutti i suoi piani includono dispositivi illimitati per un forfait mensile basso. Provalo subito gratuitamente. Ulteriori informazioni su Atera

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Celoxis è uno strumento di automazione dei servizi professionali (PSA), una soluzione versatile per pianificare, gestire e ottimizzare portafogli di progetti complessi
Celoxis è uno strumento di automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA), una soluzione versatile per pianificare, gestire e ottimizzare portafogli di progetti complessi. Il programma combina solide funzionalità di gestione dei progetti con funzionalità PSA per una valida automazione dei servizi. Aiuta a gestire facilmente progetti, risorse, budget, previsioni di entrate, monitoraggio di tempi e spese, creazione di report e collaborazione. Offre opzioni di distribuzione versatili: SaaS o on-premise con tempo di attività del 99,99%. Ulteriori informazioni su Celoxis

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Soluzione di automazione dei servizi professionali (Professional Service Automation, PSA) completa ma facile da usare, che unifica e automatizza progetti, risorse e finanze in un unico posto.
Birdview PSA unifica i team, fornendo una maggiore visibilità e un'unica fonte di informazioni per progetti, risorse e dati finanziari. Birdview fornisce alle organizzazioni di servizi un set completo di strumenti per la gestione e l'esecuzione di progetti, l'ottimizzazione delle risorse e la contabilità dei progetti. Le dashboard e la creazione di report di business intelligence consentono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e ottimizzare i processi per una maggiore produttività e redditività. Ulteriori informazioni su Birdview PSA

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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

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Una delle migliori piattaforme di gestione aziendale in tutto il mondo per le aziende che vendono, supportano e forniscono assistenza per prodotti tecnologici.
Creato per le aziende che vendono, supportano e forniscono assistenza per prodotti tecnologici, ConnectWise Manage è una delle migliori piattaforme di gestione aziendale del mondo. Attualmente oltre 100.000 utenti si affidano a ConnectWise Manage per ottenere una maggiore responsabilità, efficienza operativa e redditività. La piattaforma integra completamente l'automazione dei processi aziendali, l'helpdesk e il servizio clienti, le vendite, il marketing, la gestione dei progetti, i servizi cloud e l'analisi aziendale, che semplificano notevolmente le operazioni di un'azienda. Ulteriori informazioni su ConnectWise PSA

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Scoro è la più completa soluzione di automazione dei servizi professionali per servizi professionali e creativi.
Scoro è una soluzione di automazione dei servizi professionali end-to-end che consente ai servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Scoro offre tutti gli strumenti necessari per gestire al meglio la propria attività: gestione dei progetti, pianificazione e monitoraggio del lavoro, fogli presenze ed elenchi, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati e dashboard in tempo reale. Elimina la necessità di utilizzare più strumenti con funzionalità singole! Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro

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Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Semplice per te e per i tuoi clienti. Si sincronizza con QuickBooks e Xero.
Il modo più semplice per raccogliere pagamenti commerciali una tantum e ricorrenti. Plooto semplifica il pagamento da parte dei tuoi clienti, riducendo tempi e i costi di riscossione. Semplifica il tuo flusso di cassa e i processi relativi a debiti e crediti. Plooto si riconcilia automaticamente con QuickBooks e Xero nel modo più semplice che tu abbia mai visto. Di' addio ad assegni cartacei, bonifici e trasferimenti elettronici di fondi (Electronic Fund Transfer, EFT) bancari passando gratuitamente a Plooto. Ulteriori informazioni su Plooto

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Registrazione dei tempi completamente automatica - Il modo più veloce e preciso per tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende.
È il modo più veloce e preciso di tenere sotto controllo gli orari lavorativi di persone e aziende. La registrazione automatica dei tempi ti consente di non dimenticare mai le attività che hai svolto. La pianificazione intelligente delle risorse assicura che venga utilizzato tutto il tempo che ciascun dipendente può offrire. Un'efficace creazione di report consente di identificare le possibilità di aumentare la produttività. Ulteriori informazioni su Timely

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Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori. Ulteriori informazioni su Tempo Timesheets

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Unendo dashboard e immissione dei dati in un'unica schermata consente agli utenti di vivere un'esperienza unica e potente in cui tutto è a portata di clic.
OfficeTools è il principale fornitore di software di gestione degli studi di commercialisti che lavorano nella preparazione delle dichiarazioni dei redditi e nella contabilità pubblica. Offrendoti tutto ciò di cui un'azienda ha bisogno per eseguire operazioni quotidiane, tra cui la centralizzazione dei dati dei clienti, il monitoraggio delle scadenze, il personale, la gestione del flusso di lavoro, la fatturazione automatizzata e il monitoraggio del tempo, OfficeTools combina una suite di produttività di base e funzionalità di gestione in una soluzione integrata che diventerà il nucleo del tuo studio. Ulteriori informazioni su OfficeTools

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Software per la gestione del budget aziendale che fornisce alle aziende le informazioni finanziarie e operative necessarie per prendere decisioni migliori.
Migliora il budget, la pianificazione e la modellazione con il software di pianificazione aziendale. I fogli dall'aspetto familiare, simili a quelli Excel, semplificano il processo di pianificazione e consentono di approfondire i valori delle celle per estrarre e condividere informazioni strategiche. Le opzioni configurabili e la possibilità di creare calcoli personalizzati all'interno del tuo modello offrono versatilità per adattarsi ai cambiamenti e alla crescita della tua impresa. Workday Adaptive Planning si posiziona tra i Leader nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le soluzioni di FP&A, per il cloud. Ulteriori informazioni su Workday Adaptive Planning

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Soluzione SaaS conveniente e facile da usare per monitorare ore e spese. Versione di prova gratuita di 14 giorni.
Il monitoraggio del tempo fatturabile non deve ostacolare l'invio puntuale delle fatture. Bill4Time consente di emetterle in pochi minuti, di organizzarsi immediatamente e di archiviare i dati in modo sicuro sul Cloud. In uso in migliaia di aziende e con oltre 10 anni di esperienza, Bill4Time è la principale soluzione SaaS per gli avvocati. Richiedi la prova gratuita di 14 giorni e prova il supporto illimitato del team dedicato al successo dei clienti. Ulteriori informazioni su Bill4Time

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Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Ulteriori informazioni su Planview AdaptiveWork

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Accelo ti consente di ottenere visibilità sulle prestazioni della tua impresa di assistenza permettendoti di consegnare facilmente il lavoro che i tuoi clienti amano.
Accelo semplifica la tua impresa di servizi e automatizza i processi ripetibili. Risparmia tempo e denaro gestendo la tua impresa con un unico sistema integrato. Con Accelo, gli account dei clienti, i progetti, le schede attività, i contratti e altri elementi vengono monitorati per te, consentendoti di dedicare meno tempo alle riunioni e alle attività amministrative e più tempo ai clienti. Torna a fare il lavoro che ami con la piattaforma di automazione delle operazioni di assistenza di Accelo. Ulteriori informazioni su Accelo

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Un modo nuovo e migliore per prenotare gli appuntamenti. Inizia ad automatizzare la tua attività con Bookafy. Prova gratuita inclusa. Non è richiesta alcuna carta di credito!
Bookafy ha uno dei set di funzionalità più robusti sul mercato… L'elemento di differenziazione principale è il design, una bella pagina di prenotazione e/o un'integrazione perfetta di light box per il tuo sito web (puoi richiedere l'installazione gratuita!). Se hai competenze di design e desideri un software che rifletta bene il tuo marchio… Prova Bookafy! Sì, è presente una sincronizzazione bidirezionale con Google, Ical, Outlook, Office 365 e Outlook Exchange; un'API aperta, pagamenti, classi, utenti illimitati, tipi di appuntamento illimitati e altro. Ulteriori informazioni su Bookafy

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Questa soluzione personalizzabile comprende gestione dei progetti, CRM e service desk con gestione integrata di tempo e fatturazione eseguiti sullo stesso database.
Autotask è un software multifunzione basato sul Web che aiuta VAR, MSP e provider di servizi IT a vendere, implementare, gestire e fatturare i propri prodotti e servizi IT. I moduli integrati di Autotask comprendono service desk, CRM/gestione dei contatti, outsourcing, gestione dei progetti, amministrazione dei contratti, monitoraggio dei tempi, fatturazione, creazione di report e analisi aziendale, tutti eseguiti sullo stesso database e disponibili in qualsiasi momento da ovunque sia possibile connettersi alla rete. Ulteriori informazioni su Autotask PSA

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Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

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Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
La tua soluzione PSA aziendale multifunzione, basata sul cloud. Progettato per i professionisti dei servizi, Striven ti aiuta a gestire i progetti, aumentare la redditività ed eseguire tutte le operazioni in modo più efficiente. Grazie a funzioni per contabilità, risorse umane e portali integrati, hai tutto ciò di cui hai bisogno per essere più veloce, più intelligente e più competitivo. Ulteriori informazioni su Striven

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timeBro è uno strumento di registrazione del tempo completamente automatico che registra ogni minuto in ogni applicazione, per aiutarti a ricordare il tempo dedicato alle attività.
timeBro è uno strumento di registrazione dei tempi completamente automatico per Windows e macOS che acquisisce ogni minuto in ogni applicazione. Ti aiuta a ricordare velocemente il tempo dedicato a lavorare su ciascun progetto. timeBro viene eseguito in background per registrare tutte le attività del computer: tutto il lavoro nei programmi/file, ogni scheda del browser, ogni e-mail letta o scritta e ogni voce del calendario. In tempo reale, timeBro visualizza la tua giornata come una bella sequenza temporale a cui può accedere solo l'utente (tutti i dati di monitoraggio sono archiviati solo sul tuo dispositivo). Ulteriori informazioni su memtime

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È uno dei migliori software basati su web per il calcolo delle parcelle e la fatturazione in base alle ore lavorate per i professionisti. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv consente alle aziende di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagate più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo, software di fatturazione nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Il portale clienti consente ai tuoi clienti di visualizzare e pagare facilmente le fatture online, assicurando che sarai pagato più velocemente. Ottieni una versione di prova GRATUITA di 30 giorni! Ulteriori informazioni su TimeSolv

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