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Perfetto per proprietari di piccole imprese, responsabili delle vendite e team di qualsiasi settore in tutto il mondo. Ottimo partner per la gestione di account e clienti.
Ulteriori informazioni su monday sales CRM
Perfetto per le piccole e medie imprese, monday sales CRM è un CRM completamente personalizzabile a zero contenuto di codice, basato sul sistema operativo Work OS di monday.com. Un CRM intuitivo, che permette di gestire tutti i processi di vendita e la comunicazione con i clienti in un unico posto. Dall'acquisizione dei lead alla gestione delle informazioni di contatto, al monitoraggio delle trattative o alla collaborazione tra dipartimenti, monday sales CRM assicura una gestione completa. È possibile utilizzare le automazioni integrate o crearne di nuove per semplificare qualsiasi operazione manuale, in modo da dedicare più tempo alle vendite.
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Caratteristiche
- Gestione contatti
- Integrazione della chat interna
- Email Marketing
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione della pipeline di vendita
- Gestione del territorio
- Gestione delle attività
- Automazione del marketing
- Sistema di calendari e promemoria
- Tracciamento delle interazioni
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative.
Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente.
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Caratteristiche
- Gestione contatti
- Integrazione della chat interna
- Email Marketing
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione della pipeline di vendita
- Gestione del territorio
- Gestione delle attività
- Automazione del marketing
- Sistema di calendari e promemoria
- Tracciamento delle interazioni
il primo software CRM Open Source con cuore BPM per automatizzare e digitalizzare facilmente tutti i processi aziendali aumentando la produttività anche da remoto.
Ulteriori informazioni su vtenext
vtenext è un 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐰𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐑𝐌 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐒𝐨𝐮𝐫𝐜𝐞 con un potente motore di Business Process Management (BPMN) che offre tutte le funzionalità per poter gestire le attività di marketing, vendita, post-vendita, assistenza clienti e gestione commessa.
La soluzione che offriamo è estremamente flessibile e facilmente personalizzabile in base alle esigenze di ogni cliente, così come i processi che si possono creare, in modo da soddisfare appieno i clienti e creare relazioni durature.
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Caratteristiche
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- Gestione della pipeline di vendita
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- Gestione delle attività
- Automazione del marketing
- Sistema di calendari e promemoria
- Tracciamento delle interazioni

partnertribe
4,8
(40)
Prodotto locale
partnertribe è una piattaforma con CRM integrato per il flusso commerciale per creare offerte commerciali simili a siti web che possono essere firmate da remoto con valenza legale
Ulteriori informazioni su partnertribe
partnertribe si rivolge a chi desidera creare offerte commerciali online, come se fossero siti web, in modo facile e veloce. Questo tool permette di inserire qualsiasi contenuto e monitorare l'andamento delle letture scoprendo quali contenuti suscitano maggior interesse. Inoltre, partnertribe consente di firmare documenti a distanza, con valenza legale. Ma non è tutto: il CRM incluso in questo tool offre un sistema speciale per creare form adatti per le campagne di marketing e generare automaticamente nuove opportunità commerciali. Infine grazie al monitoraggio dei dati commerciali l’utente ha sempre accesso alle informazioni importanti.
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Caratteristiche
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- Sistema di calendari e promemoria
- Tracciamento delle interazioni

Opportunity CRM
4,5
(4)
Prodotto locale
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro.
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Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro.
1. CRM
2. Gestione Customer Care
3. Marketing Intelligence System
4. BPM integrato per la gestione dei processi
5. Business Intelligence operativa integrata
6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device
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Caratteristiche
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- Gestione delle attività
- Automazione del marketing
- Sistema di calendari e promemoria
- Tracciamento delle interazioni
Bitrix24 è un software CRM gratuito in rapida crescita, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro.
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Bitrix24 è un apprezzato software CRM online gratuito, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse.
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Caratteristiche
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- Gestione della pipeline di vendita
- Gestione del territorio
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- Automazione del marketing
- Sistema di calendari e promemoria
- Tracciamento delle interazioni
Tieni traccia dei principali lead e opportunità, personalizza i cicli di vendita, controlla statistiche/previsioni e altro ancora con Odoo CRM.
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Odoo è un software CRM open source che conta oltre 5 milioni di utenti. I team di vendita possono tenere facilmente traccia dei principali lead e delle opportunità. Gli utenti possono personalizzare il proprio ciclo di vendita, assumere il controllo delle proprie statistiche/previsioni e creare un'incredibile automazione delle campagne di marketing per aumentare le prestazioni complessive delle vendite. I team di vendita sono in grado di analizzare la qualità dei propri lead, prendere decisioni rapide e risparmiare tempo integrando le e-mail di tutti i contatti direttamente in questa app completamente integrata.
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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.
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Salesflare is an intelligent CRM for small and medium sized B2B businesses, who want to sell more with less work.
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Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro.
Salesflare compila automaticamente la tua rubrica, tenendo traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere.
Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè.
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Pacchetto software che ti aiuta a gestire tutte le tue attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, pianificazione attività.
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Pacchetto software che integra tutte le comuni funzioni crm e gestionali.
Attività di vendita, servizio clienti, gestione commesse, gestione risorse umane, ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, gestione presenze.
Piccole aziende possono trovare in questo pacchetto una soluzione completa e integrata, dalla pianificazione delle attività alla consuntivazione del tempo fino alla fatturazione e controllo di gestione.
Dispone anche di App mobile per le esigenze di utilizzi in mobilità.
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HaloCRM è una soluzione CRM basata sul cloud per aziende di qualunque dimensione.
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HaloCRM è una soluzione CRM pensata per i team in crescita che hanno bisogno di uno strumento completo e scalabile. La piattaforma omnicanale di HaloCRM gestione dei contatti, gestione delle vendite e dei lead, automazione, integrazione di siti web, agenti virtuali e molto altro, senza costi aggiuntivi o funzionalità a pagamento. Veloce da lanciare, padroneggiare e scalare, HaloCRM può centralizzare in modo versatile le comunicazioni con i clienti con funzionalità potenti ma intuitive, promuovendo una notevole soddisfazione dei clienti.
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CRM costruito per la produzione discreta, Manufacturing X combina CRM, CPQ e commercio per ottenere valore commerciale in tempi brevi.
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Le aziende di produzione gestiscono un modello aziendale estremamente complesso e devono prendere decisioni intelligenti in qualsiasi momento durante il processo di vendita. Manufacturing X risolve questo problema ottimizzando la configurazione del prodotto, il calcolo dei costi e dei prezzi, nonché la realizzazione di preventivi e ordini. Gestisci facilmente il processo di proposta, appalto e creazione dei preventivi su tutti i canali di vendita e offri un'esperienza di acquisto eccezionale. Con questa soluzione tre in uno che combina CRM, CPQ e commercio, puoi velocizzare il ROI e il TCO.
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SmartSales è un'app multifunzione per le vendite esterne, che elimina le pratiche burocratiche e consente ai rappresentanti in viaggio di vendere in modo ottimale ed efficiente.
Ulteriori informazioni su SmartSales
SmartSales è un CRM multifunzione per le vendite esterne, che elimina le pratiche burocratiche, consente ai rappresentanti in viaggio di vendere in modo ottimale ed efficiente e fa risparmiare loro fino a 90 minuti al giorno.
- Gestione del territorio: I clienti potenziali ed effettivi sono geolocalizzati e possono essere segmentati.
- Precisione costante: azioni, prezzi e documenti sono sempre aggiornati.
- Tieni traccia di tutto: personalizza e genera report approfonditi sulle visite e note concise.
- Basato sulle azioni: effettua gli ordini immediatamente nell'app. Niente più tempi di attesa aggiuntivi.
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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online.
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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda.
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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare.
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- Sistema di calendari e promemoria
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ActiveCampaign CRM ti aiuta a vendere di più in meno tempo, combinando l'assegnazione di priorità automatizzata ai lead, la creazione di attività e la gestione dei contatti.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli.
Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti.
Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti.
Concludi affari in maniera più rapida con una nuova e rivoluzionaria prospettiva sulle relazioni con i clienti.
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Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report.
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Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Sendinblue consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio!
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Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
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Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente.
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Soluzione CRM per le aziende in crescita che consente loro di acquisire nuovo business, tenere traccia dell'interazione post-vendita con i clienti e della consegna dei progetti.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in svariati settori, Insightly è il software CRM leader nel settore. Le aziende utilizzano Insightly per gestire i contatti in ogni fase del processo di vendita, tenere traccia delle relazioni con i clienti, monitorare la pipeline di vendita e altro ancora.
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PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti.
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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
IDEALE PER 1-20 ACCOUNT UTENTI – Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione dei rapporti con la clientela costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti.
Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail.
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Wise Agent aiuta gli agenti immobiliari a essere più efficienti, offrendo loro l'opportunità di risparmiare tempo e guadagnare più denaro con meno stress.
Wise Agent è una piattaforma CRM immobiliare multifunzione molto potente che combina software di gestione dei contatti, automazione dei lead, gestione delle transazioni e marketing immobiliare. È stata integrata con altre importanti aziende di tecnologia immobiliare, offrendo ai professionisti del settore immobiliare l'opportunità di gestire l'intera impresa su un unico sistema. Il risultato è che Wise Agent aiuta gli AGENTI IMMOBILIARI a essere più efficienti, offrendo loro l'opportunità di risparmiare tempo e fare più affari.
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.
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Software legale sicuro, pronto per i dispositivi mobili, sorprendentemente facile da utilizzare. Risparmia tempo. Fai crescere il tuo studio. Elimina la carta. Lavora da qualsiasi luogo.
Utilizza il software per studi legali CON LA PIÙ ALTA VALUTAZIONE su Capterra. Scopri perché decine di migliaia di studi legali in oltre 170 paesi utilizzano PracticePanther per automatizzare i flussi di lavoro e ottenere di più in meno tempo. Non perdere mai le scadenze, ricevi pagamenti più velocemente con la fatturazione con un clic e tieni traccia del tempo e delle spese fatturabili. Lavora da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Ora puoi dedicare meno tempo alla gestione della tua azienda e più tempo a guadagnare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito.
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EngageBay è un CRM multifunzione che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma.
EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi che ti consentono di espandere la tua impresa. L'ampio elenco di funzionalità permette di acquisire contatti, coltivare e interagire con essi, convertirli in clienti soddisfatti e offrire un'esperienza cliente superiore utilizzando la piattaforma unificata. Smetti di pagare funzionalità che non ti servono e passa a EngageBay oggi stesso.
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Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise.
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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM
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Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite.
Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite. Può essere utilizzato per tenere traccia dei molti processi aziendali, tra cui vendite, partnership, supporto, assunzioni, flusso di affari e molto altro. Streak include anche un potente set di strumenti e-mail, come il monitoraggio delle e-mail, che ti consente di monitorare quando un'e-mail viene aperta.
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Caratteristiche
- Gestione contatti
- Integrazione della chat interna
- Email Marketing
- Gestione di potenziali clienti
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestione della pipeline di vendita
- Gestione del territorio
- Gestione delle attività
- Automazione del marketing
- Sistema di calendari e promemoria
- Tracciamento delle interazioni
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android.
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Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente.
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Sugar aiuta i team di vendita, marketing e assistenza a sfruttare il loro pieno potenziale per tutto ciò che fanno.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi.
Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva.
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Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti.
Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi.
Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.
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Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM. Offre alle aziende un vantaggio competitivo dimostrato in tutto il mondo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti.
Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Il prodotto include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso mobile. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso.
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ONLYOFFICE è una suite per ufficio online sicura che aiuta i team nella gestione e nella collaborazione con una forte attenzione ai documenti.
ONLYOFFICE è un ufficio aziendale collaborativo disponibile come servizio cloud e soluzione on-premise.
È dotato di una suite di editing collaborativa 3 in 1 completamente compatibile con formati MS, strumenti per la gestione di documenti e progetti, CRM, calendario, posta, strumenti di comunicazione e impostazioni di sicurezza avanzate.
ONLYOFFICE offre anche app desktop e mobili gratuite collegabili al cloud.
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Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili.
I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
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Software di reclutamento online e piattaforma social di collocamento per team dedicati al reclutamento interni e agenzie per l'impiego lungimiranti.
Un'agenzia per l'impiego dispone solitamente di diversi strumenti online: un sistema di preselezione dei candidati, un sito web, bacheche di lavoro e social media. Tuttavia, senza un'adeguata integrazione tra di essi, i candidati giusti vengono persi a favore di altre agenzie per l'impiego concorrenti.
Firefish realizza al meglio questa integrazione: il sistema di preselezione dei candidati, il CRM, il sito web, i canali di marketing e social sono combinati al meglio per massimizzare le opportunità di collocamento.
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Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA.
Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda.
Sapphire è il principale partner per SAP Business One
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Front riconduce la relazione all'interno della gestione dei rapporti con la clientela. Scopri perché oltre 8.000 aziende si affidano a Front.
Front è il software CRM di riferimento per i team di vendita, successo dei clienti e supporto che hanno come obiettivo la creazione di connessioni più salde con lead e clienti. Front aggiunge a ogni conversazione importante, indipendentemente dal fatto che l'interlocutore sia un cliente potenziale o già acquisito, funzionalità di collaborazione in team e dati contestuali, per garantire che ogni comunicazione sia sempre veloce, precisa e profondamente personalizzata. Scopri perché oltre 8.000 aziende creano relazioni più solide con Front.
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Gestisci e fai crescere la tua impresa con un'unica app che pensa a tutto. Di' addio alle telefonate infinite e alle lunghe pratiche burocratiche per dare il benvenuto alla fidelizzazione del cliente.
Elimina le attività di fatturazione, in modo da poter risparmiare tempo e concentrarti sull'aumento della tua attività. Emetti facilmente fatture di bell'aspetto dal desktop o dal cellulare e accelera i pagamenti con promemoria automatici per i clienti.
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Sfrutta la conoscenza dettagliata dei clienti, migliora l'efficienza e l'efficacia in prima linea, semplifica i processi aziendali critici.
Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i punti di contatto dei clienti e adattandoli rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali e dei clienti.
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Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite che apporta velocità e controllo nel processo di vendita.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La piattaforma di Velocify aiuta i team di vendita a individuare i potenziali clienti con maggiore precisione, accelerare l'impegno dei lead e implementare flussi di lavoro efficaci, aiutando in definitiva i team di vendita a trovare e convertire più lead.
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CRM per le costruzioni per aziende con una volume d'affari di 5 - 100 milioni di dollari. Questo software misura, registra e semplifica il processo di vendita.
Ottimo software CRM per il settore dell'edilizia. Aiuta gli appaltatori ad assicurarsi di non dimenticare il follow-up di contatti, offerte e clienti. Questo sistema consente ai team di vendita di implementare le basi della vendita come follow-up, gestione dei lead, offerte e altre attività correlate alle vendite. Ciò consente ai dirigenti di mantenere la responsabilità del proprio team di vendita, ottenendo allo stesso tempo analisi business-critical che guidano il processo decisionale intelligente.
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Virtuagym è il leader per le soluzioni di fitness innovative e all-in-one. Questo software è per tutti, dalla piccola palestra alle grandi catene del fitness.
Virtuagym offre soluzioni software per il fitness a personal trainer, palestre indipendenti e catene di fitness di tutte le dimensioni.
Creato da zero per i fanatici del fitness che desiderano sfruttare al meglio ogni ora di lavoro, Virtuagym è il compagno perfetto per dare nuova vita alla tua impresa. Dalla fatturazione automatica degli iscritti alla gestione del singolo membro, Virtuagym può essere espanso per soddisfare le richieste di un allenatore indipendente così come di un enorme conglomerato di palestre.
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Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze.
Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato.
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Prezzi convenienti per il CRM e ottimi strumenti e funzionalità. Soluzione di gestione dei contatti/di email marketing per le piccole imprese.
Il prezzo conveniente è il principale motivo per cui i clienti soddisfatti scelgono BigContacts rispetto ad altri CRM. Prezzo associato a funzionalità e strumenti di altissimo livello. BigContacts è anche la principale soluzione di gestione dei contatti e di e-mail marketing basata sulla facilità di implementazione.
Esegui l'aggiornamento QUESTO MESE e ottieni uno sconto del 20% per la durata dell'account ottenendo INOLTRE formazione del tuo team senza costi aggiuntivi usando questo codice: 20%LIFETIMEDISCOUNT
Piani a partire da soli 5 $ per utente, al mese.
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Permette di creare app personalizzate che soddisfano esclusive esigenze aziendali
La piattaforma FileMaker è semplicemente un potente software per la creazione di app personalizzate perfettamente funzionanti su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web.
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