Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software CRM per Windows

Italia Mostra prodotti locali
Perfetto per proprietari di piccole imprese, responsabili delle vendite e team di qualsiasi settore in tutto il mondo. Ottimo partner per la gestione di account e clienti. Ulteriori informazioni su monday CRM
Perfetto per le piccole e medie imprese, monday CRM è un CRM completamente personalizzabile a zero contenuto di codice, basato sul sistema operativo Work OS di monday.com. Un CRM intuitivo, che permette di gestire tutti i processi di vendita e la comunicazione con i clienti in un unico posto. Dall'acquisizione dei lead alla gestione delle informazioni di contatto, al monitoraggio delle trattative o alla collaborazione tra dipartimenti, monday CRM assicura una gestione completa. È possibile utilizzare le automazioni integrate o crearne di nuove per semplificare qualsiasi operazione manuale, in modo da dedicare più tempo alle vendite. Ulteriori informazioni su monday CRM

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
Inizia oggi a trasformare il tuo business con il nostro CRM cloud e scopri tutti i vantaggi di una gestione efficiente e moderna delle relazioni con i clienti e lead. Ulteriori informazioni su CRM in Cloud
CRM in Cloud è la soluzione ideale per ridurre il lavoro manuale all'interno dell'azienda, per migliorare la relazione con i clienti e permettere ai team commerciali di concentrarsi sulle vendite e sulla crescita. CRM in Cloud è semplice da configurare e usare, con un'interfaccia user-friendly che consente al team di iniziare subito. Centralizza tutti i contatti in un unico database registrando automaticamente ogni interazione. Collega pipeline di vendita, progetti e molto altro su un'unica piattaforma, migliorando la comunicazione interna e la collaborazione tra i team. Porta la tua azienda a nuovi livelli di efficienza con CRM in Cloud di TeamSystem. Ulteriori informazioni su CRM in Cloud

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Italia Prodotto locale
il primo software CRM Open Source con cuore BPM per automatizzare e digitalizzare facilmente tutti i processi aziendali aumentando la produttività anche da remoto. Ulteriori informazioni su vtenext
vtenext è un 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐰𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐑𝐌 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐒𝐨𝐮𝐫𝐜𝐞 con un potente motore di Business Process Management (BPMN) che offre tutte le funzionalità per poter gestire le attività di marketing, vendita, post-vendita, assistenza clienti e gestione commessa. La soluzione che offriamo è estremamente flessibile e facilmente personalizzabile in base alle esigenze di ogni cliente, così come i processi che si possono creare, in modo da soddisfare appieno i clienti e creare relazioni durature. Ulteriori informazioni su vtenext

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
ActiveCampaign CRM ti aiuta a vendere di più in meno tempo, combinando l'assegnazione di priorità automatizzata ai lead, la creazione di attività e la gestione dei contatti.
ActiveCampaign aiuta le piccole e medie imprese ad accelerare la crescita combinando la potenza dell'e-mail marketing, della marketing automation e dell'automazione delle vendite/CRM. Sarai in grado di creare potenti processi di marketing e vendita automatizzati che si adattano per creare clienti più felici e fedeli. Invia newsletter, progetta bellissime e-mail e resta in contatto con i tuoi clienti. Automatizza il tuo marketing utilizzando i dati dei clienti. Concludi affari in maniera più rapida con una nuova e rivoluzionaria prospettiva sulle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su ActiveCampaign

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Airtable combina un'interfaccia intuitiva per fogli di calcolo con la possibilità di allegare file, schede kanban, calendari e altre potenti funzionalità.
Airtable è la piattaforma di collaborazione multifunzione che combina la versatilità di un'interfaccia per fogli di calcolo con funzionalità avanzate come la possibilità di allegare file, pile di schede Kanban, calendari e creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Brevo consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio! Ulteriori informazioni su Brevo

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Clio fornisce una potente suite di strumenti che consentono ai moderni professionisti del settore legale di condurre, far crescere e gestire i propri studi dall'accoglienza del cliente alla fatturazione.
Clio aiuta ogni giorno gli operatori legali di tutto il mondo con registrazione dei tempi, fatturazione, gestione della materia, applicazioni mobili e molte altre funzioni, semplificando ogni attività dall'accoglienza del cliente alla fatturazione. Includendo Clio Manage (software per la gestione delle pratiche legali più diffuso al mondo) e Clio Grow (piattaforma CRM per il settore legale progettata per aiutare a gestire meglio le relazioni con i clienti) Clio Suite offre tutto il necessario per condurre, far crescere e gestire il tuo studio legale. Ulteriori informazioni su Clio

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Bitrix24 è un software CRM gratuito in rapida crescita, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. E-mail marketing, preventivi, fatturazione e altro.
Bitrix24 è un apprezzato software CRM online gratuito, utilizzato da oltre 12 milioni di aziende in tutto il mondo. È disponibile in cloud e sul posto con accesso al codice open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Tieni traccia dei principali lead e opportunità, personalizza i cicli di vendita, controlla statistiche/previsioni e altro ancora con Odoo CRM.
Odoo è un software CRM open source che conta oltre 5 milioni di utenti. I team di vendita possono tenere facilmente traccia dei principali lead e delle opportunità. Gli utenti possono personalizzare il proprio ciclo di vendita, assumere il controllo delle proprie statistiche/previsioni e creare un'incredibile automazione delle campagne di marketing per aumentare le prestazioni complessive delle vendite. I team di vendita sono in grado di analizzare la qualità dei propri lead, prendere decisioni rapide e risparmiare tempo integrando le e-mail di tutti i contatti direttamente in questa app completamente integrata. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Ulteriori informazioni su Act!

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
EngageBay è un CRM multifunzione che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma.
EngageBay CRM offre un ricco set di funzionalità che consente di gestire meglio le relazioni con i clienti. Include inoltre una serie completa di funzioni di automazione di marketing, vendite e servizi che ti consentono di espandere la tua impresa. L'ampio elenco di funzionalità permette di acquisire contatti, coltivare e interagire con essi, convertirli in clienti soddisfatti e offrire un'esperienza cliente superiore utilizzando la piattaforma unificata. Smetti di pagare funzionalità che non ti servono e passa a EngageBay oggi stesso. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Soluzione CRM per le aziende in crescita che consente loro di acquisire nuovo business, tenere traccia dell'interazione post-vendita con i clienti e della consegna dei progetti.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in svariati settori, Insightly è il software CRM leader nel settore. Le aziende utilizzano Insightly per gestire i contatti in ogni fase del processo di vendita, tenere traccia delle relazioni con i clienti, monitorare la pipeline di vendita e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché è al servizio di team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori.
PipelineDeals è considerato il CRM n°1 per aziende di fascia media, perché consente ai team di vendita con più di 10 persone in una vasta gamma di settori di costruire relazioni rivoluzionarie. PipelineDeals si basa su un'esperienza utente piacevole e personalizzabile, su funzionalità incentrate sulle vendite e su un'assistenza clienti e servizi di prima qualità. Oggi più di 18.000 utenti in 60 Paesi utilizzano PipelineDeals per ottenere visibilità su ciò che è più importante per la loro azienda: le relazioni con i loro clienti. Ulteriori informazioni su Pipeline CRM

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
IDEALE PER 1-20 ACCOUNT UTENTI – Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione dei rapporti con la clientela costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito per telefono ed e-mail. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Wise Agent aiuta gli agenti immobiliari a essere più efficienti, offrendo loro l'opportunità di risparmiare tempo e guadagnare più denaro con meno stress.
Wise Agent è una piattaforma CRM immobiliare multifunzione molto potente che combina software di gestione dei contatti, automazione dei lead, gestione delle transazioni e marketing immobiliare. È stata integrata con altre importanti aziende di tecnologia immobiliare, offrendo ai professionisti del settore immobiliare l'opportunità di gestire l'intera impresa su un unico sistema. Il risultato è che Wise Agent aiuta gli AGENTI IMMOBILIARI a essere più efficienti, offrendo loro l'opportunità di risparmiare tempo e fare più affari. Ulteriori informazioni su Wise Agent

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

Caratteristiche

  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Segmentazione
  • Creazione di report/analisi
  • Preventivi/Stime
  • Gestione delle attività