255 risultati
Perché Capterra è gratis
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportament...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
CRM modulare open source che può essere configurato per il reparto vendite o assistenza. È disponibile anche un'opzione combinata. Ulteriori informazioni su SuiteCRM
CRM modulare open source che può essere configurato per il reparto vendite o assistenza. È disponibile anche un'opzione combinata. Ulteriori informazioni su SuiteCRM
CRM modulare open source che può essere configurato per il reparto vendite o assistenza. È disponibile anche un'opzione combinata....
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
vtenext CRM + BPM | Aumenta la tua produttività gestendo marketing, vendite, post vendita e il customer service in un'unica piattaforma automatizzando i processi. Ulteriori informazioni su vtenext
vtenext è un 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐰𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐑𝐌 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐒𝐨𝐮𝐫𝐜𝐞 𝐀𝐥𝐥-𝐢𝐧-𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨, fornito a standard con tutte le funzionalità per poter gestire le attività di marketing, vendita, post-vendita, assistenza clienti e gestione commessa in un'unica piattaforma. Il tratto distintivo è il motore di Business Process Management (BPMN) nativamente integrato che ti consente di progettare, implementare e 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚𝐥𝐢 che vedono coinvolto il cliente facilmente e senza alcuna competenza particolare. Ulteriori informazioni su vtenext
vtenext è un 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐰𝐚𝐫𝐞 𝐂𝐑𝐌 𝐎𝐩𝐞𝐧 𝐒𝐨𝐮𝐫𝐜𝐞 𝐀𝐥𝐥-𝐢𝐧-𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨, fornito a standard con tutte le funzionalità per poter gestire le attività di marketing, vendita, post-vendita, assistenza clienti e gestione ...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conosce...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i c...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Resea...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, prom...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestion...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in g...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizza...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Capsule
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da ...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del ...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Free CRM di Cogmento è una soluzione gratuita basata sul cloud per la gestione dei rapporti con la clientela e l'automatizzazione della forza vendite. Ulteriori informazioni su Cogmento CRM
Free CRM di Cogmento è una soluzione gratuita basata sul cloud per la gestione dei rapporti con la clientela e l'automatizzazione della forza vendite. Contatti e aziende Offerte e dashboard della pipeline Previsioni di vendita Calendario multiutente Gestione delle attività Campagne - Voce - SMS - E-mail Documenti Quickbooks, Google, Facebook e Twitter Ulteriori informazioni su Cogmento CRM
Free CRM di Cogmento è una soluzione gratuita basata sul cloud per la gestione dei rapporti con la clientela e l'automatizzazione della forza vendite. Contatti e aziende Offerte e dashboard della pipe...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni co...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento).
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Di...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolver...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manage...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, ch...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale alta...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Un potente sistema CRM online per gestire le vendite e le attività di marketing per la tua azienda. Integrato, altamente configurabile, facile da usare.
Il sistema CRM online di Apptivo è un potente strumento per gestire vendite, marketing e molto altro. Il CRM è il cuore della suite integrata di app aziendali di Apptivo, che fornisce una suite completa di strumenti per ottenere una visione a 360 gradi dei tuoi clienti. Questo CRM include la gestione dei lead, una pipeline di opportunità con dashboard intuitivi e versatili strumenti per la gestione del flusso di lavoro, inclusa la marketing automation. Tutto è completamente accessibile dal tuo dispositivo Android o iOS e integrato con Office365 e G Suite.
Il sistema CRM online di Apptivo è un potente strumento per gestire vendite, marketing e molto altro. Il CRM è il cuore della suite integrata di app aziendali di Apptivo, che fornisce una suite comple...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una va...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite.
Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite. Può essere utilizzato per tenere traccia dei molti processi aziendali, tra cui vendite, partnership, supporto, assunzioni, flusso di affari e molto altro. Streak include anche un potente set di strumenti e-mail, come il monitoraggio delle e-mail, che ti consente di monitorare quando un'e-mail viene aperta.
Streak è l'unico CRM completamente integrato nella tua casella di posta Gmail e funziona insieme a tutte le altre applicazioni di G Suite. Può essere utilizzato per tenere traccia dei molti processi a...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Software legale sicuro, pronto per i dispositivi mobili, sorprendentemente facile da utilizzare. Risparmia tempo. Fai crescere il tuo studio. Elimina la carta. Lavora da qualsiasi luogo.
Utilizza il software per studi legali CON LA PIÙ ALTA VALUTAZIONE su Capterra. Scopri perché decine di migliaia di studi legali in oltre 170 paesi utilizzano PracticePanther per automatizzare i flussi di lavoro e ottenere di più in meno tempo. Non perdere mai le scadenze, ricevi pagamenti più velocemente con la fatturazione con un clic e tieni traccia del tempo e delle spese fatturabili. Lavora da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Ora puoi dedicare meno tempo alla gestione della tua azienda e più tempo a guadagnare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito.
Utilizza il software per studi legali CON LA PIÙ ALTA VALUTAZIONE su Capterra. Scopri perché decine di migliaia di studi legali in oltre 170 paesi utilizzano PracticePanther per automatizzare i flussi ...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Sugar aiuta i team di vendita, marketing e assistenza a sfruttare il loro pieno potenziale per tutto ciò che fanno.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi. Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano cald...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tu...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che preve...
Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre ...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, mon...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Scopri perché migliaia di esperti di marketing stanno abbandonando i tipici ESP per passare al livello successivo e vendere di più con Drip.
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Migliaia di esperti di marketing utilizzano le funzionalità di questo software per conoscere meglio i propri clienti. Questi professionisti stanno abbandonando le tipiche piattaforme e-mail e gli strumenti di marketing automation più sopravvalutati, passando al livello successivo e vendono di più con Drip. Le rivoluzionarie funzionalità includono la personalizzazione delle e-mail, la creazione di un punteggio dell'intento di acquisto, flussi di lavoro automatizzati, annunci social con l'integrazione Facebook Custom Audiences e altro ancora. Provalo gratuitamente per 14 giorni.
Drip è il primo CRM di e-commerce al mondo. Migliaia di esperti di marketing utilizzano le funzionalità di questo software per conoscere meglio i propri clienti. Questi professionisti stanno abbandonan...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Hatchbuck è una piattaforma di marketing automation e CRM di facile utilizzo per piccole imprese B2B e agenzie di marketing con clienti di minori dimensioni.
Il modo più semplice per trasformare i clienti potenziali in effettivi. Permette di catturare i clienti potenziali sul proprio sito web. Aiuta a inviare e-mail più intelligenti. Sostiene i potenziali clienti attuali. Permette di segnalare i potenziali clienti più interessanti direttamente al team di vendita tramite il CRM integrato. Consente di gestire in modo efficiente campagne e flussi di lavoro di vendita e marketing. Strumenti costosi e robusti sono spesso eccessivi per le piccole imprese. Hatchbuck ha gli strumenti base realmente necessari, senza costosi accessori che causano solo distrazione.
Il modo più semplice per trasformare i clienti potenziali in effettivi. Permette di catturare i clienti potenziali sul proprio sito web. Aiuta a inviare e-mail più intelligenti. Sostiene i potenziali ...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconos...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Semplice CRM basato sul cloud che permette di monitorare i clienti potenziali, le conversazioni, i follow-up e le attività che costituiscono la linfa vitale della propria impresa.
Unisciti a decine di migliaia di piccole imprese che gestiscono i follow-up con un semplice CRM che aiuta le persone a tornare a fare ciò che amano da 10 anni. Altri strumenti sono troppo ingombranti o richiedono troppi passaggi. Highrise è il modo più giusto e ponderato per monitorare i clienti potenziali, gestire i follow-up e creare relazioni. Inizia con una prova gratuita senza rischi da 30 giorni: esegui il follow-up, concludi le offerte e trascorri il resto della giornata facendo ciò che solo tu puoi fare.
Unisciti a decine di migliaia di piccole imprese che gestiscono i follow-up con un semplice CRM che aiuta le persone a tornare a fare ciò che amano da 10 anni. Altri strumenti sono troppo ingombranti ...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Teamgate è il CRM più semplice, intelligente ed efficace per l'intero processo di vendita. Facile da utilizzare, è in grado di gestire in modo semplice la crescita del proprio business.
Teamgate è un sistema CRM di vendita completo, semplice, trasparente e basato sul Web, che offre le funzionalità necessarie per guidare l'utente durante l'intero processo di vendita, dall'inizio alla fine. Permette di connettere, organizzare, cercare e analizzare i lead dall'interno di un sistema estremamente intelligente e completamente integrato, consentendo di chiudere le trattative più velocemente in modo più avanzato e intuitivo. Lo stack di vendita integrato del software Teamgate comprende l'accesso a Zendesk, Mailchimp, Zapier e ad altre efficaci funzionalità che consentono di raggiungere i propri obiettivi di vendita ogni giorno!
Teamgate è un sistema CRM di vendita completo, semplice, trasparente e basato sul Web, che offre le funzionalità necessarie per guidare l'utente durante l'intero processo di vendita, dall'inizio alla f...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. il piano gratuito include 15.000 e-mail.
SendPulse è una piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. Crea e-mail compatibili con i dispositivi mobili con un editor con trascinamento della selezione facile da usare. È possibile inviare campagne di marketing, e-mail basate su trigger o impostare autoresponder. SendPulse offre invio illimitato di e-mail con ogni piano, supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un'ottima consegnabilità e report dettagliati. Il piano gratuito include 15.000 e-mail al mese e prezzi per piani premium a partire da soli 9,85 $ al mese.
SendPulse è una piattaforma di e-mail marketing con canali aggiuntivi: SMS, notifiche push sul web e chatbot su Facebook. Crea e-mail compatibili con i dispositivi mobili con un editor con trascinament...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
Il software per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledge base, ossia una soluzione proattiva che consente ai clienti di risolvere da soli i problemi, feedback dei clienti, sondaggi e approfondimenti progettati per fornire una valutazione della soddisfazione dei clienti, creazione di report e automazione di tutti gli strumenti per espandere e migliorare i risultati positivi.
Il software per il servizio clienti HubSpot semplifica la gestione e il contatto con i clienti. Include: helpdesk realizzato per consentire di organizzarsi e garantire il successo dei clienti, knowledg...
Software online di facile utilizzo che supporta il ciclo di vita aziendale, comprese vendite, marketing, assistenza clienti ed elaborazione degli ordini di vendita.
Il CRM e le soluzioni aziendali basate sul web di Workbooks forniscono gli strumenti necessari per accelerare la crescita, automatizzare i processi aziendali, ridurre i costi operativi e migliorare l'assistenza clienti. Questa tecnologia va oltre le vendite, il marketing e l'assistenza clienti per includere la gestione e l'evasione degli ordini, la fatturazione e l'assistenza clienti. Basata sul cloud, facile da usare e a un prezzo competitivo. Scopri perché questo prodotto è stato votato CRM n. 1 dell'anno.
Il CRM e le soluzioni aziendali basate sul web di Workbooks forniscono gli strumenti necessari per accelerare la crescita, automatizzare i processi aziendali, ridurre i costi operativi e migliorare l'a...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
----> NiceJob è il modo più semplice per ottenere recensioni, referral e aumentare le vendite. Nessun contratto, prova gratuita di 14 giorni e poi solo 75 $ al mese.
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per ottenere più recensioni e crearsi un'ottima reputazione. NiceJob automatizza il marketing sui social media utilizzando le recensioni e le foto dei clienti. Inoltre, ti aiuta a migliorare i risultati nelle ricerche, il traffico sul sito e le vendite pubblicando le recensioni e le foto sul tuo sito web. A differenza dei prodotti simili, non ci sono contratti ma una prova gratuita di 14 giorni e un costo di 75 $ al mese ---> Provalo gratuitamente su get.nicejob.co <---
----> Pensato per imprese di servizi (B2C), SaaS e agenzie. NiceJob è il modo più semplice per ottenere più recensioni e crearsi un'ottima reputazione. NiceJob automatizza il marketing sui social media...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Connettiti con i tuoi contatti sempre e ovunque. Tieni una rubrica aziendale unificata, di facile accesso e pronta per essere condivisa con i colleghi.
Pobuca Connect | Connettiti con i tuoi contatti. Pobuca Connect è un'applicazione cloud (per desktop e dispositivi mobili) che trasforma i tuoi elenchi di contatti aziendali multipli, sovrapposti e non connessi, in un'unica rubrica aziendale unificata, alla quale potrai accedere facilmente ovunque e che può essere condivisa con colleghi o soci. Scopri il Pobuca Bot integrato, il tuo assistente virtuale personale, per mantenere i contatti di lavoro sempre aggiornati e alla tua portata, in pochissimo tempo.
Pobuca Connect | Connettiti con i tuoi contatti. Pobuca Connect è un'applicazione cloud (per desktop e dispositivi mobili) che trasforma i tuoi elenchi di contatti aziendali multipli, sovrapposti e non...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Remarkety è una piattaforma leader nel marketing per l'e-commerce per la segmentazione e la personalizzazione basate sul comportamento di acquisto.
Remarkety è una piattaforma leader nell'automazione dell'e-mail marketing per l'e-commerce. Sistema di e-mail marketing basato sui dati creato da zero per lavorare con i siti di e-commerce. Con Remarkety potrai segmentare gli elenchi di clienti effettivi e potenziali in base al comportamento di acquisto in tempo reale su siti web e cronologie di acquisti.
Remarkety è una piattaforma leader nell'automazione dell'e-mail marketing per l'e-commerce. Sistema di e-mail marketing basato sui dati creato da zero per lavorare con i siti di e-commerce. Con Remark...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Soluzione open source per la gestione aziendale completa, da clienti e ordini a fatturazione e stock.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono disponibili diverse centinaia di moduli in base alle proprie esigenze.
Soluzione open source per la gestione aziendale completa: Vendite, fatturazione, agenda, stock, ordini di acquisto, invio di e-mail, contabilità, creazione di report di spesa, richieste di ferie. Sono ...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Wishpond è una piattaforma di strumenti avanzati per la lead generation e la marketing automation utilizzata da oltre 5.000 aziende.
La piattaforma di marketing automation di Wishpond rende facile e conveniente far crescere i visitatori e i lead del tuo sito web, trasformandoli in vendite. Ti consente di classificare e segmentare automaticamente i lead in elenchi in base all'attività e ai dettagli personali, inviare e-mail personalizzate a seconda del comportamento e molto altro ancora.
La piattaforma di marketing automation di Wishpond rende facile e conveniente far crescere i visitatori e i lead del tuo sito web, trasformandoli in vendite. Ti consente di classificare e segmentare au...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Questo pluripremiato software per la gestione degli eventi consente di pianificare, promuovere ed eseguire dall'inizio alla fine da uno a centinaia di eventi in modo efficiente.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le entrate, risparmia tempo e aumenta il ROI con una suite completa di strumenti ad alte prestazioni che ottimizzano le operazioni e massimizzano il coinvolgimento. Mantieni sincronizzati i dati in un luogo centralizzato e sfruttali per stabilire rapporti duraturi. Ancora più importante, il software per la gestione degli eventi comprende due app mobili: una per l'utente e una per i suoi partecipanti.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le en...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management....
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Mokapen è un CRM italiano per piccole imprese e liberi professionisti. Gratuito. Semplice. Italiano.
Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo quindi progetti e task, ticket e contatti condivisi con i propri clienti, partner e fornitori. Funzionalità: - Task Management, per gestire progetti e task con membri e ospiti esterni. - Leads Management, per gestire contatti e aziende. - Supporto Clienti, gestendo le richieste tramite ticket.
Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Reduce your stress by easily organizing your business: clients, invoices, expenses, banks and projects.
Billage is the platform that organizes your business unifying CRM, invoicing and task management for small companies. Follow your opportunities with the funnel view and from your mobile, send emails quickly using templates and organize your calendar that is connected to Google Calendar. Create professional and personalized invoices.
Billage is the platform that organizes your business unifying CRM, invoicing and task management for small companies. Follow your opportunities with the funnel view and from your mobile, send emails qu...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su ...
  • Integrazione della chat interna
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Lead Qualification