162 risultati
Strumento intuitivo per la gestione della contabilità per l'edilizia e dei subappaltatori. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Planyard
Planyard semplifica la contabilità per l'edilizia per tutte le parti interessate e consente a tutti di monitorare il budget dei progetti e le proiezioni di redditività in tempo reale. Elimina i fogli di calcolo e garantisci la conformità standardizzando i processi dall'offerta, alla gestione dei contratti, alla creazione di report sui progressi e alla fatturazione. Elimina il doppio lavoro manuale e risparmia tempo per project manager e commercialisti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su Planyard

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Soluzione intuitiva di controllo dei costi e gestione del budget dei progetti, che utilizzerai davvero. Ulteriori informazioni su Bauwise
Soluzione intuitiva di controllo dei costi e gestione del budget dei progetti, che utilizzerai davvero. Ulteriori informazioni su Bauwise

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento. Utilizzato da oltre 3,3 milioni di clienti, QuickBooks Online dispone di strumenti intelligenti per l'impresa ma è facile da usare. Consente di organizzare i libri aziendali, gestire le spese, inviare fatture, monitorare lo stock e persino gestire le buste paga. QuickBooks Online permette di organizzarsi, risparmiare tempo e persino essere pagati più velocemente grazie all'aggiunta di funzionalità di pagamento. Inoltre è possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Quickbooks Online

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
Unisciti a migliaia di commercianti e professionisti a domicilio che inviano facilmente fatture, acquisiscono spese e registrano i tempi con FreshBooks. Dedica meno tempo alla contabilità e più tempo a fare il lavoro che ami. Provalo gratis per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su FreshBooks

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Collegando la contabilità con la gestione dei progetti, Procore consente ai team sul campo di prevedere con precisione e prendere decisioni considerando il fattore tempo.
È arrivato il momento di nuovi orizzonti per il software di contabilità per l'edilizia e la gestione dei progetti. Procore Connect, un'API aperta, consente alla soluzione di gestione dei progetti di Procore di integrare e scambiare senza problemi i dati con Sage 300 CRE, Quickbooks, Foundation o la maggior parte delle altre soluzioni di contabilità. Con la piattaforma completa per la gestione dei progetti di Procore e Procore Connect, tutte le esigenze dei reparti possono essere soddisfatte per fornire progetti in modo più veloce ed efficiente. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso alle informazioni su progetti e imprese end-to-end.
Sage 100 Contractor, precedentemente noto come Sage Master Builder, fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso a informazioni critiche end-to-end su imprese e progetti, che si tratti di appaltatori generici, appaltatori di servizi o specializzati oppure di costruttori di case. Adatta alle aziende che hanno superato i software di contabilità generici, la suite di applicazioni comprende l'intero ciclo di costruzione, tra cui funzioni di contabilità, stime, pianificazione e gestione dei progetti, costi del lavoro e gestione dei servizi. Ulteriori informazioni su Sage 100 Contractor

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Centralize information, create timely and data-rich financial reports, that offer visibility into the office, project teams, and field.
Viewpoint Vista is part of the Trimble Construction One suite, offering a sophisticated job costing system capable of managing projects across multiple companies and regions. Vast integration capabilities help eliminate redundant data entry and improve information flow between departments and project teams using real-world workflows. Within Vista, you can manage service agreements, track budget in real-time, streamline back-office processes, and more. Ulteriori informazioni su Viewpoint Vista

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Premier è un software di contabilità multifunzione basato sul cloud per la gestione dei costi del lavoro, di progetti/documenti/disegni con valutazione ottima su Gartner.
Questo prodotto consente alle imprese che operano in campo edilizio di lavorare in modo più intelligente. Premier è un software multifunzione per gestione della contabilità, del costo del lavoro, dei progetti e dei documenti, valutato con un ottimo punteggio da Gartner. È stato sviluppato per appaltatori generici, aziende di gestione delle costruzioni e di creazione di disegni, sviluppatori di terreni e di case e appaltatori specializzati. È considerato affidabile da migliaia di aziende e valutato come il miglior prodotto leader nel 2019 e nel 2018. Incentrato sulla fornitura di un software moderno e potente, semplice da utilizzare per gli utenti finali e facilmente accessibile da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Premier

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Spectrum è una soluzione ERP di costruzione completa, basata su web, con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti e altro ancora.
Spectrum è una soluzione ERP per costruzioni completa basata su web con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti, delle attrezzature, dei materiali e dei servizi, il controllo dei documenti, le risorse umane, gli stipendi, lo stock, la creazione di report e molto altro. Spectrum consente agli appaltatori di lavorare in tempo reale, indipendentemente da dove li porta il lavoro. Ulteriori informazioni su Viewpoint Spectrum

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Consente di creare fatture, preventivi, liste di imballo, note di credito, ordini di acquisto professionali e altro ancora.
Permette di inviare fatture semplici utilizzando modelli professionali, un generatore di fatture, fatture e preventivi in formato PDF, pagamenti online, un organizzatore delle fatture, il monitoraggio di entrate e spese, il monitoraggio e la gestione dei tempi e la rendicontazione aziendale, tutti riuniti in un'unica app di facile utilizzo. Invoice2go consente di creare una fattura o una valutazione per una costruzione, creare una ricevuta commerciale per una trasferta o monitorare le ricevute della propria piccola impresa. Inizia oggi stesso la prova di 14 giorni e ottieni il 50% di sconto sul primo anno. Ulteriori informazioni su Invoice2go

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Soluzione completa basata sul cloud per la gestione di progetti di costruzione, controllo dei documenti e informazioni finanziarie.
RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-costruzione alla chiusura del progetto, collegando i membri del team a prescindere dal dispositivo utilizzato. Oltre a una solida creazione di report sul campo, RedTeam fornisce soluzioni per tutte le fasi del processo di gestione dei progetti: creazione di nuovi contatti, pre-costruzione, contratti, gestione delle prestazioni e controlli finanziari. Ulteriori informazioni su RedTeam

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
FOUNDATION® è uno dei migliori software di contabilità per l'edilizia disponibile in America, che offre un sistema completamente integrato per la contabilità dei costi del lavoro e la gestione dei progetti.
Foundation Software offre funzioni per la contabilità dei costi del lavoro, la gestione dei progetti e la applicazioni mobili, insieme all'elaborazione e alla consulenza sulle buste paga, per gestire il lato aziendale dell'edilizia. FOUNDATION è un software per l'edilizia sviluppato nel 1985, supportato dall'azienda produttrice e rivolto a un unico settore. È per questo che è stato creato attorno a un potente database Microsoft SQL Server per creare report affidabili, garantire sicurezza dei dati e flessibilità. È adatto a te? Visita il sito per scoprirlo. Ulteriori informazioni su FOUNDATION

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Software integrato per la gestione finanziaria e di progetti a livello aziendale per il settore edilizio, ingegneristico e architettonico.
CMiC Enterprise archivia e scambia analisi finanziarie in tempo reale per massimizzare il ROI. Assumi il controllo dei tuoi dati finanziari man mano che cambiano grazie a report aggiornati ottenuti sul campo. Valuta istantaneamente le operazioni mentre vengono eseguite per il massimo controllo sul completamento del progetto, sul budget e sul ROI. CMiC Financials ti consente di migliorare la responsabilità a tutti i livelli per una maggiore efficienza e una riduzione dei rischi laddove ne hai più bisogno. Ulteriori informazioni su CMiC

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori.
Strumento ERP che consente la crescita aziendale tramite funzionalità di rilevamento e correzione degli errori. Ulteriori informazioni su TallyPrime

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Rhumbix è l'unica "source of truth" (fonte di verità) per i dati esterno.
Rhumbix aiuta i team incaricati della gestione degli stipendi a elaborarli in modo più rapido e preciso. Grazie a questa applicazione mobile per Android e iOS, sono terminati i giorni in cui i team incaricati della gestione degli stipendi ricevevano in ritardo o non disponevano delle schede presenze. Questa applicazione web semplifica la verifica e l'approvazione delle attività settimanali relative agli stipendi da parte dell'ufficio competente. Le integrazioni con vari ERP aiutano a garantire conformità e accuratezza. Ulteriori informazioni su Rhumbix

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Software completamente integrato che soddisfa tutti gli aspetti della contabilità e dell'integrazione con società di HVAC, appaltatrici e di servizi.
Jonas Construction Software fornisce software per la gestione di costruzioni e contabilità leader del settore da 25 anni. Questa soluzione completamente integrata fornisce gli strumenti necessari per aumentare la produttività e migliorare i profitti. Dotata di solidi strumenti finanziari e di creazione di report, è possibile consultare e analizzare i dati in tempo reale, creare processi standardizzati eliminando più fogli di calcolo e chiudendo i libri più velocemente con meno errori manuali. Ulteriori informazioni su Jonas Enterprise

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
GCPay fully automates the payment application process between general contractors and subcontractors.
In construction, the payment application processes can represent more than 75% of a projects cash outflow! Good news... GCPay simplifies the pay app processes between general contractors and your subcontractors. Our SaaS platform automates the process so you can create and exchange lien waivers, organize and collect compliance documents, and improve subcontractor communication. Integrate directly with your construction ERP to save time and get your subs paid faster. Ulteriori informazioni su GCPay

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Kashoo è un semplice software online di contabilità per le piccole imprese. Disponibile sul Web e tramite una pluripremiata app per iPad e iPhone. Una vera contabilità a partita doppia molto facile da usare. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti online con carte di credito, monitorare le spese e le imposte sulle vendite, importare automaticamente le transazioni bancarie e generare i report necessari per il periodo d'imposta. Le funzionalità comprendono anche gestione di più valute, utenti illimitati e accesso sicuro per ragionieri e contabili. Ulteriori informazioni su Kashoo

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Software versatile per la contabilità dei costi del lavoro e la gestione delle costruzioni, che consente agli appaltatori il controllo del successo e della redditività del lavoro.
Deltek + ComputerEase fornisce un software versatile per la contabilità dei costi del lavoro e la gestione delle costruzioni per potenziare il successo del lavoro. Creata appositamente per gli appaltatori e il settore edile, la dashboard di facile utilizzo centralizza tutti i dati critici per darti il controllo sulla redditività del lavoro. Potenzia oggi il successo del lavoro e richiedi una demo gratuita. Ulteriori informazioni su ComputerEase

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Core Associates è l'orgoglioso produttore di TimberScan, il software leader del settore per l'automazione dei flussi di lavoro e la gestione dei contenuti per Sage CRE.
Core Associates, LLC è l'orgoglioso produttore di TimberScan, il software leader di settore per l'automazione del flusso di lavoro e la gestione dei contenuti per gli utenti di Sage 300 CRE e ora anche per quelli di Sage 100 Contractor. Core Associates è un partner certificato di Sage Development che fornisce software e servizi innovativi in grado di soddisfare le esigenze in evoluzione delle aziende edili e immobiliari. Il portafoglio di prodotti di Core Associates comprende applicazioni ospitate, mobili e basate sul cloud considerate affidabili da oltre 25.000 utenti di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su TimberScan

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
AccountEdge è un software di contabilità desktop potente ma economico per la tua impresa di costruzioni per Mac o Windows.
Software di contabilità per appaltatori, gestisci le finanze della tua impresa edile e altro con AccountEdge. AccountEdge Pro è un potente software di contabilità per piccole aziende, facile da usare, per desktop Mac e Windows. Con AccountEdge Pro, gli appaltatori possono tenere traccia e fatturare il tempo, tenere traccia delle entrate e delle spese in base ai lavori, accettare pagamenti online, consultare i rendiconti finanziari correnti ed elaborare le buste paga per i dipendenti o gestire i pagamenti fiscali. Ulteriori informazioni su AccountEdge

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Software per la gestione dei programmi edili incentrato sul proprietario che semplifica il processo di costruzione dalla selezione del sito alla chiusura del cantiere.
Projectmates è il primo software per la gestione dei programmi di creazione del capitale incentrato sul proprietario, facile da usare e configurabile e consigliato dai proprietari per i proprietari. Questo software mette a disposizione un'ampia gamma di capacità affidabili e altamente configurabili che permettono di sfruttare dati e analisi in tempo reale per rispettare la pianificazione e il budget dei progetti. Unisciti a decine di migliaia di titolari di progetti che utilizzano questo software dalla selezione del luogo fino alla costruzione e alla chiusura del cantiere. Ulteriori informazioni su Projectmates

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Manage volatile change and financials with live feedback for all.
Most accounting systems are made for generalist workflows and do not handle the granular needs of subcontractors well. Plexxis ends the frustration of fragmentation by uniting all departments with a subcontractor financial management that enables live feedback between bidding, field and finance. Ulteriori informazioni su plexxis

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali che desiderano gestire un'attività più produttiva. Soluzione multifunzione che offre informazioni approfondite in tempo reale.
Solo per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali. Gestisci in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Offre sia strumenti per la gestione dei contratti sia per la gestione delle spedizioni. Si sincronizza con QuickBooks online. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetti, gestione dei contratti, gestione degli ordini di modifica, elaborazione dei pagamenti con conto corrente e carta di credito, RFI, pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi, fatturazione dei progressi, fatturazione con modello AIA e altro ancora. Ulteriori informazioni su Knowify

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Ulteriori informazioni su Unanet AE

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
PIÙ ENTRATE, PIÙ PROFITTI, MENO RISCHI... UN'UNICA SOLUZIONE. Dal 1987, AccuBuild offre soluzioni ideate per gli appaltatori professionisti.
PIÙ ENTRATE, PIÙ PROFITTI, MENO RISCHI... UN'UNICA SOLUZIONE. La soluzione di gestione delle costruzioni di AccuBuild è una suite software completamente integrata basata sul cloud progettata per aiutare gli appaltatori di ogni dimensione a standardizzare e automatizzare i processi finanziari, operativi e della forza lavoro. La suite comprende contabilità, gestione dei progetti, gestione dei documenti, applicazioni esterne per dispositivi mobili e analisi aziendale. Monitoraggio della produzione per appaltatori basati su unità; disponibile anche un portale per le richieste di pagamento dei subappaltatori. Ulteriori informazioni su AccuBuild

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato. Ulteriori informazioni su Priority Software

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Software contabile completamente integrato per edilizia/costo del lavoro che comprende A/R, A/P, libro paga e molto altro.
JOBPOWER è un software completamente integrato di contabilità edile/gestione lavoro/libro paga per appaltatori a livello nazionale. Comprende contabilità clienti/fornitori, libro paga certificato, report sindacali, budget, contratti di subappalto, ordini di modifica, fatturazione in eccesso/difetto, report di lavoro personalizzati e molti altri requisiti specifici del settore edile. JOBPOWER è intuitivo, approvato da CPA e dotato di un completo audit trail. Disponibile installato localmente o basato sul cloud. La registrazione remota del libro paga è facoltativa. Ulteriori informazioni su JOBPOWER

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Automatizza la valutazione del costo dei lavori, le buste paga, gli ordini di lavoro, gli ordini di acquisto, i crediti, i debiti, la contabilità generale e i cespiti per i collaboratori.
STRUCTURE Blue è un pacchetto di contabilità completamente integrato per terzisti commerciali specializzati, che integra gli elementi quantificabili significativi di un progetto di costruzione e di un'impresa di costruzioni. Le varie schermate di immissione dei dati e i moduli per la creazione di report di STRUCTURE Blue sono integrati per ridurre al minimo l'immissione dei dati, massimizzando al contempo l'accuratezza e i collegamenti incrociati. Ulteriori informazioni su STRUCTURE Blue

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Vertical Market Software è una soluzione completamente integrata per contabilità, costi di lavoro e gestione dei servizi nel settore edile.
Vertical Market Software (VMS) è una soluzione di gestione dei servizi completamente integrata. La soluzione software mobile di VMS consente ai terzisti con dipartimenti di assistenza di inserire in modo efficace i dati dall'esterno, ridurre i costi della carta, semplificare le comunicazioni e utilizzare la mappatura GPS per migliorare le spedizioni. Con la possibilità di operare su tutti i tablet, compresi i dispositivi iPad e Android, VMS mobile è una soluzione che i tuoi tecnici sul campo apprezzeranno sicuramente. Ulteriori informazioni su Ventus

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Fully-integrated, cloud, browser-based construction ERP software - financial and project management applications
Computer Guidance offers eCMS cloud construction management software for commercial construction companies with a suite of browser-based, intuitive applications including financial accounting, job costing, payroll, HR, equipment, project management, service, and more. eCMS has been recognized as the solution of choice for commercial contractors in North America due to its reliable, flexible & scalable cloud web-based technology platform, business intelligence, content mgmt, mobile modules. Ulteriori informazioni su eCMS

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Software aziendale a singolo database, che supporta ogni attività di edilizia domestica, dalla pre-vendita al servizio di garanzia. Prenota subito una demo.
ECi MarkSystemsTM è un fornitore leader di soluzioni software semplici, visuali, social e mobili per la realizzazione di case, che offre best practice basate sulle raccomandazioni NAHB e su applicazio ni concrete. MarkSystems è un'applicazione di gestione delle informazioni ERP a singolo database e uno dei prodotti software più utilizzati e specifici del settore. Ulteriori informazioni su ECI MarkSystems

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Contabilità edile e finanziaria, gestione di progetti edili, supporto delle operazioni di assistenza e vendite.
Contabilità edile e finanziaria, gestione di progetti edili, supporto delle operazioni di assistenza e vendite. Ulteriori informazioni su COINS

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Le funzioni di gestione e contabilità specifiche per l'edilizia forniscono applicazioni, informazioni, processi ai dipendenti in tutta l'azienda.
Da oltre 30 anni, Explorer Software è il punto di riferimento nel settore dei software ERP per l'industria edile con il suo prodotto di punta, Explorer Eclipse. Eclipse introduce tecnologie leader e funzionalità di primo livello nel mercato dei software per l'edilizia. Un robusto sistema in tempo reale, progettato tenendo conto delle esigenze di contabilità del settore edile; si rivela abbastanza versatile da adattarsi alle esigenze di qualsiasi utente. Funziona in un ambiente multi-azienda, multi-valuta e divisionalizzato. Ulteriori informazioni su Explorer Eclipse

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Integra funzionalità per determinazione dei costi, progetti e contabilità aziendale per l'analisi in tempo reale e la gestione efficace dei progetti.
BuildSmart è un sistema di gestione aziendale completamente integrato e basato sul web che fornisce informazioni allineate del settore alle aziende di costruzioni. Integra funzionalità per determinazi one dei costi, progetti e contabilità aziendale offrendo analisi in tempo reale e gestione efficace dei progetti. BuildSmart include vari moduli che comprendono acquisti, contabilità, stipendi, gestione di stabilimenti, cantieri e negozi, gestione dei subappalti, business intelligence, risorse umane e tempo e presenze. Ulteriori informazioni su BuildSmart

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Core ERP and Digital Transformation solution for Engineering & Construction, Housebuilding and Engineer-to-Order project companies.
Comprehensive ERP and Digital Transformation solution for the Engineering & Construction, Housebuilding & Real Estate Development, and Engineer-to-Order project companies. Xpedeon comprises of core ERP functionality, Mobility and Enterprise Portals, all on a common unified platform. It enables organizations to manage projects, control costs and margins and collaborate seamlessly between internal users and the external parties like clients, vendors and subcontractors. Ulteriori informazioni su Xpedeon

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
"Purchasing Ryvit was one of the best things I have done in 22 years of IT... their partner page is my first stop for new solutions."
Ryvit provides integrations for Viewpoint Vista, Viewpoint Spectrum, Sage 300 CRE, and Sage 100. Our integration platform includes Procore, SAP Concur, InEight, eSUB and many other construction-specif ic technology partners. Ulteriori informazioni su Ryvit

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
A composable enterprise application delivering ERP, FSM and EAM capabilities on a single platform.
IFS Cloud is a composable enterprise software application that orchestrates customers, people, and assets to reduce complexity, cost and risk as you plan, manage and optimize critical asset availabili ty, strive for operational excellence and workforce productivity. IFS Cloud delivers a broad set of ERP, Service Management and Enterprise Asset Management capabilities. Organizations choose the capabilities they need from across the solution areas. Ulteriori informazioni su IFS Cloud

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Built powers smarter construction finance, and the Built Financial Toolkit streamlines construction billing. Sign up for a demo.
Built powers smarter construction finance. Software that mitigates risk, maximizes productivity and increases revenue, Built simplifies money management for lenders and contractors alike. Our core Construction platform, The Built Financial Toolkit streamlines billing and payments, alleviating the stresses of construction money management. Purpose-built for the industry, it augments popular industry software to work better for construction-specific needs. Sign up for a demo to learn more. Ulteriori informazioni su Built

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto
Archdesk è un'apprezzata piattaforma per la contabilità nell'edilizia, che permette di risparmiare tempo e denaro gestendo tutti i processi finanziari.
Archdesk è un'apprezzata piattaforma per la contabilità nell'edilizia, che permette di risparmiare tempo e denaro, gestendo i processi finanziari indipendentemente dalla loro complessità. Gestisci ogni aspetto della contabilità, come fatture e note di credito, e visualizza lo stato finanziario su dashboard personalizzabili, in tempo reale. L'API aperta di Archdesk consente l'integrazione con il tuo software di contabilità, ad esempio Xero o QuickBooks, in modo da non interferire con il tuo attuale modo di lavorare. Ulteriori informazioni su Archdesk

Caratteristiche

  • Debiti esigibili
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Costi delle operazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione degli ordini d'acquisto