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Software per giardinaggio

I software per giardinaggio offrono una varietà di strumenti di gestione aziendale per vivai, aziende di giardinaggio e di manutenzione del prato, oltre a funzionalità specifiche del settore, come pianificazione del paesaggio e strumenti di progettazione. Queste applicazioni aiutano a gestire richieste di servizio, pianificare appuntamenti e interventi e offrono strumenti di comunicazione per i tecnici sul campo. Offrono anche funzioni come cronologia dell'assistenza per cliente e per zona di lavoro, strumenti di mappatura dei luoghi di lavoro e funzioni commerciali generali come contabilità, gestione dei contratti, fatturazione e gestione delle relazioni con i clienti. I software per giardinaggio sono correlati ai software per FSM e ai software per la gestione delle richieste di servizi.

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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per HVAC. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Architettura del paesaggio
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione del giardinaggio
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle buste paga
  • Pianificazione della manutenzione
  • Programmazione appuntamenti
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi. Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne. Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%. TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su TourSolver

Caratteristiche

  • Controllo degli orari di lavoro
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  • Gestione del giardinaggio
  • Ricerca del percorso migliore
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione delle buste paga
  • Pianificazione della manutenzione
  • Programmazione appuntamenti
Il software CAD 2D e 3D di AutoCAD offre strumenti innovativi per la progettazione e la documentazione. Puoi contattare telefonicamente l'ufficio vendite per parlare delle tue esigenze.
Abbonati ad Autodesk AutoCAD inclusi i suoi set di strumenti specializzati e accedi a funzionalità specifiche del settore, maggiore mobilità con le nuove app web e mobili e agli ultimi aggiornamenti delle funzionalità. Accelera il tuo lavoro con funzionalità specializzate e librerie mentre lavori su l'interfaccia familiare di AutoCAD. Solo AutoCAD, con le nuove app per il web e per dispositivi mobili, ti offre la libertà e la versatilità di lavorare su qualsiasi cosa, ovunque, in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su AutoCAD

Caratteristiche

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  • Programmazione appuntamenti
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

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  • Programmazione appuntamenti
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le imprese di giardinaggio. Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK! Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le imprese di giardinaggio. Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! STACK consente al tuo team di misurare rapidamente e con precisione i piani digitali, quantificare i materiali e collaborare con i principali soggetti interessati a un progetto. Questo software, facile da utilizzare e basato sul cloud, ti aiuterà a garantire la precisione nella fase di lancio, per eliminare costosi errori di offerta e di ottenere un lavoro più redditizio. Crea oggi stesso il tuo account gratuito! Ulteriori informazioni su STACK

Caratteristiche

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Permette di gestire gli addetti al giardinaggio in modo più efficiente. Consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud.
Verizon Connect Work aiuta a gestire gli addetti al giardinaggio in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

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Il software per aziende di servizi di giardinaggio più semplice e conveniente per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di servizi di giardinaggio e ti permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente ai progettisti di esterni di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per progettazione di esterni di Jobber. Jobber consente a migliaia di progettisti di esterni di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

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Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

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Intuitivo software per i servizi esterni. Gestisci lead, stime, lavori, clienti, fatture e molto altro.
Creato pensando al tuo business di paesaggistica e a partire da 59 $ al mese per un account completo, elimina qualsiasi possibilità di errore. Pianifica e monitora facilmente tutti i lavori. Crea e invia offerte e fatture. Esegui lavori completi dall'esterno, inclusa l'accettazione dei pagamenti. Elimina la carta, risparmia tempo e mantieniti organizzato. Include anche il database completo dei clienti, report sulla tua attività e molto altro. Inizia oggi stesso una prova gratuita! Ulteriori informazioni su Kickserv

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L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

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Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk. Ulteriori informazioni su GorillaDesk

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Prenota lavori, ricevi pagamenti velocemente e gestisci l'intera impresa ovunque ti trovi grazie all'app multifunzione di vcita per i fornitori di servizi esterni.
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre stai lavorando. >> Riscuoti facilmente i pagamenti da qualsiasi dispositivo mobile, senza bisogno di hardware elaborato. >> Crea e vendi pacchetti di servizi, concludi trattative a lungo termine e progetti ricorrenti. >> Fai crescere la tua portata facendo sì che i clienti soddisfatti facciano il passaparola ad amici e familiari. Ulteriori informazioni su vcita

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Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Service Fusion aiuta i servizi ambientali e paesaggistici a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagati più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Service Fusion

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Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

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Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

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Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su LawnPro

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La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi. Ulteriori informazioni su Fergus

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Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 15.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

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"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è stato progettato per automatizzare le attività di assistenza, permettendo così di concentrarsi su una crescita più rapida.
Ottieni una crescita reale della tua attività con questo software per il settore dei servizi. Service Autopilot è stato creato appositamente per gli imprenditori dei settori di cura del verde, giardinaggio, pulizie residenziali e commerciali, rimozione della neve, controllo dei parassiti e praticamente QUALSIASI servizio esterno. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i programmi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale. Ulteriori informazioni su Service Autopilot

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Semplice software multipiattaforma per realizzare qualsiasi diagramma. Strumenti e modelli intuitivi, con semplici funzionalità di collaborazione e condivisione.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea tutti i tipi di diagrammi, inclusi: diagrammi di flusso e mappe di processo, organigrammi, CAD e planimetrie, schemi di progetto e pianificazione, schemi di rete, wireframe e modelli, grafici e molto altro ancora. SmartDraw funziona su qualsiasi dispositivo connesso a Internet e include un download per PC Windows. Importa, modifica ed esporta Visio. Integrazioni complete di MS Office, Box e GSuite. Facile condivisione di file e collaborazione. Ulteriori informazioni su SmartDraw

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Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su AroFlo

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Organizza e controlla facilmente la tua impresa da giardiniere con un'app semplice e completa che adorerai usare, a casa o in esterno.
FieldPulse è un nuovo modo nuovo per proprietari e manager di servizi di manutenzione del verde per gestire la propria impresa con facilità. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro e resta sempre in contatto con le tue squadre e i clienti. Un'attività organizzata fa una buona impressione sui clienti e ne attira di nuovi. Ulteriori informazioni su FieldPulse

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Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alla tua azienda di migliorare efficienza, produttività e redditività. Dalla registrazione delle offerte all'accettazione dei pagamenti, dalla pianificazione dei lavori alla gestione delle risorse, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa app mobile di facile utilizzo consente agli operatori esterni di registrare informazioni sui lavori, compilare schede di conformità, accettare lavori e altro ancora. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Joblogic

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