109 risultati
Perché Capterra è gratis
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per HVAC. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Prenota lavori, ricevi pagamenti velocemente e gestisci l'intera impresa ovunque ti trovi grazie all'app multifunzione di vcita per i fornitori di servizi esterni. Ulteriori informazioni su vcita
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre stai lavorando. >> Riscuoti facilmente i pagamenti da qualsiasi dispositivo mobile, senza bisogno di hardware elaborato. >> Crea e vendi pacchetti di servizi, concludi trattative a lungo termine e progetti ricorrenti. >> Fai crescere la tua portata facendo sì che i clienti soddisfatti facciano il passaparola ad amici e familiari. Ulteriori informazioni su vcita

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Consente alle aziende di giardinaggio di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS. Ulteriori informazioni su Repair-CRM
Consente alle aziende di giardinaggio di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS e di aumentare le entrate con manutenzioni più regolari! Scatta foto della stanza di irrigazione o da un'attrezzatura specifica consulta la cronologia dei servizi e imposta un promemoria per il prossimo mese! Ulteriori informazioni su Repair-CRM

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Il software CAD 2D e 3D di AutoCAD offre strumenti innovativi per la progettazione e la documentazione. Puoi contattare telefonicamente l'ufficio vendite per parlare delle tue esigenze.
Abbonati ad Autodesk AutoCAD inclusi i suoi set di strumenti specializzati e accedi a funzionalità specifiche del settore, maggiore mobilità con le nuove app web e mobili e agli ultimi aggiornamenti delle funzionalità. Accelera il tuo lavoro con funzionalità specializzate e librerie mentre lavori su l'interfaccia familiare di AutoCAD. Solo AutoCAD, con le nuove app per il web e per dispositivi mobili, ti offre la libertà e la versatilità di lavorare su qualsiasi cosa, ovunque, in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su AutoCAD

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su BuilderTREND

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le imprese di giardinaggio. Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK! Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le imprese di giardinaggio. Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! STACK consente al tuo team di misurare rapidamente e con precisione i piani digitali, quantificare i materiali e collaborare con i principali soggetti interessati a un progetto. Questo software, facile da utilizzare e basato sul cloud, ti aiuterà a garantire la precisione nella fase di lancio, per eliminare costosi errori di offerta e di ottenere un lavoro più redditizio. Crea oggi stesso il tuo account gratuito! Ulteriori informazioni su STACK

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Il software per aziende di servizi di giardinaggio più semplice e conveniente per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di servizi di giardinaggio e ti permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Permette di gestire gli addetti al giardinaggio in modo più efficiente. Consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud.
Verizon Connect Work aiuta a gestire gli addetti al giardinaggio in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente ai progettisti di esterni di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per progettazione di esterni di Jobber. Jobber consente a migliaia di progettisti di esterni di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Intuitivo software per i servizi esterni. Gestisci lead, stime, lavori, clienti, fatture e molto altro.
Creato pensando al tuo business di paesaggistica e a partire da 59 $ al mese per un account completo, elimina qualsiasi possibilità di errore. Pianifica e monitora facilmente tutti i lavori. Crea e invia offerte e fatture. Esegui lavori completi dall'esterno, inclusa l'accettazione dei pagamenti. Elimina la carta, risparmia tempo e mantieniti organizzato. Include anche il database completo dei clienti, report sulla tua attività e molto altro. Inizia oggi stesso una prova gratuita! Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
CRM per le costruzioni per aziende con una volume d'affari di 5 - 100 milioni di dollari. Questo software misura, registra e semplifica il processo di vendita.
Ottimo software CRM per il settore dell'edilizia. Aiuta gli appaltatori ad assicurarsi di non dimenticare il follow-up di contatti, offerte e clienti. Questo sistema consente ai team di vendita di implementare le basi della vendita come follow-up, gestione dei lead, offerte e altre attività correlate alle vendite. Ciò consente ai dirigenti di mantenere la responsabilità del proprio team di vendita, ottenendo allo stesso tempo analisi business-critical che guidano il processo decisionale intelligente. Ulteriori informazioni su FollowUp CRM

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
DynaScape specializes in design software and business management solutions for the professional landscape industry.
DynaScape specializes in design software and business management solutions for the professional landscape industry. Quickly produce extraordinary designs with our CAD-based software, export to DynaScape Color to bring your drawings to life with full color-rendering, or take your designs to the next level with Sketch3D, our comprehensive library of 3D components. Manage360 enables you to track every aspect of your operations from initial quote to final invoice. Ulteriori informazioni su DynaSCAPE

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su LawnPro

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi. Ulteriori informazioni su Fergus

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Service Fusion aiuta i servizi ambientali e paesaggistici a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagati più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 15.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è stato progettato per automatizzare le attività di assistenza, permettendo così di concentrarsi su una crescita più rapida.
Ottieni una crescita reale della tua attività con questo software per il settore dei servizi. Service Autopilot è stato creato appositamente per gli imprenditori dei settori di cura del verde, giardinaggio, pulizie residenziali e commerciali, rimozione della neve, controllo dei parassiti e praticamente QUALSIASI servizio esterno. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i programmi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale. Ulteriori informazioni su Service Autopilot

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Stop losing client information, spending hours scheduling, and never knowing which jobs are making money. Your success is our passion!
CLIPitc includes job costing, scheduling, routing, estimates, billing, and a mobile app. That means you can spend much less time wading through paperwork and more time with your family. We've been in the industry for over 30 years and created our own lawn care company to test our software. We know how to make you more successful. Our seamless integrations with QuickBooks and Google Maps allows you to use your tools better than ever before! We have a 30-day FREE, no risk trial available. Ulteriori informazioni su CLIPitc

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Semplice software multipiattaforma per realizzare qualsiasi diagramma. Strumenti e modelli intuitivi, con semplici funzionalità di collaborazione e condivisione.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea tutti i tipi di diagrammi, inclusi: diagrammi di flusso e mappe di processo, organigrammi, CAD e planimetrie, schemi di progetto e pianificazione, schemi di rete, wireframe e modelli, grafici e molto altro ancora. SmartDraw funziona su qualsiasi dispositivo connesso a Internet e include un download per PC Windows. Importa, modifica ed esporta Visio. Integrazioni complete di MS Office, Box e GSuite. Facile condivisione di file e collaborazione. Ulteriori informazioni su SmartDraw

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su AroFlo

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire ai progettisti di esterni facilità d'uso e totale versatilità. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora. Ulteriori informazioni su FieldAware

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra Ulteriori informazioni su FieldEZ

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Semplifica i processi della tua attività con l'app senza fronzoli creata appositamente per le imprese commerciali. Preventivi, fatture, pianificazione, pagamenti, con un semplice clic.
Creata dalle imprese commerciali per le imprese commerciali, YourTradebase è un'app super veloce e senza fronzoli, che ti permette di semplificare i processi della tua attività. Scrivi preventivi e fatture, ottieni l'approvazione dei clienti, pianifica il lavoro, accetta pagamenti, gestisci i team, prendi appunti e mantieni tutti in contatto, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. È veloce, facile e consente di risparmiare in media un giorno alla settimana sulla burocrazia, lasciandoti tempo per far crescere la tua attività e fare ciò che ami. Versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su YourTradebase

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Potente software di gestione dei clienti per aziende che si occupano di alberi, prati e paesaggistica. Semplifica la tua impresa e aumenta le vendite.
Per molti un'impresa in crescita si traduce in più cose da gestire, più ore di lavoro, maggiore complessità e più grattacapi. Arborgold è stato creato nel corso di 20 anni per trasformare la tua impresa e per renderla più efficiente e redditizia, consentendoti di concentrarti su ciò che conta di più: plasmare la tua impresa come la desideri. Creato per aiutarti a pianificare, gestire e commercializzare la tua impresa, come nessun altro prodotto sul mercato. Semplifica e ottimizza la tua impresa, rendendo più semplice crescere in modo più efficiente. Ulteriori informazioni su Arborgold

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Organizza e controlla facilmente la tua impresa da giardiniere con un'app semplice e completa che adorerai usare, a casa o in esterno.
FieldPulse è un nuovo modo nuovo per proprietari e manager di servizi di manutenzione del verde per gestire la propria impresa con facilità. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro e resta sempre in contatto con le tue squadre e i clienti. Un'attività organizzata fa una buona impressione sui clienti e ne attira di nuovi. Ulteriori informazioni su FieldPulse

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
MarketSharp provides a way for remodelers to generate low cost leads, convert more leads into sales, and create lifetime customers!
Get Organized, Grow Sales and Work Less! MarketSharp is a simple-to-use, industry- specific,web-based CRM (Customer Relationship Management) solution designed specifically for remodelers, contractors and home improvement pros. With mobile accessibility and the tools to improve effectiveness and efficiencies, MarketSharp helps generate more qualified leads, close more profitable sales, increase production volume and create satisfied referral-giving customers. Ulteriori informazioni su MarketSharp

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Collaborative construction app for marking up & sharing blueprints & documents in real-time. App for iOS, Windows & Android. Free Trial
SmartUse is an industry-leading construction app that landscaping contractors use to mark up and share construction blueprints and documents. Plan viewing: View your blueprints and documents with ease. Punch-lists: Track issues and assign them to collaborators. Inspections: Assign, communicate and resolve deficiencies list items. As-buit drawings: At project close-out, easily download and share as-builts, including all revisions. Available for iOS, Windows, Android. Get a 30-day trial! Ulteriori informazioni su SmartUse Suite

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità. Ulteriori informazioni su The Service Program

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di manutenzione delle aree verdi e paesaggistica con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkWave Service

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Budgeting application assists businesses in the landscape industry track sales and profits, through its integration with Quickbooks.
Exclusively for the landscape industry, LMN is North America's leading provider of business management software and learning opportunities. Its proprietary cloud-based platform is used by over 85,000 users every day across Canada and the US. From budgeting and estimating through to scheduling, time tracking and invoicing, LMN helps build better landscape businesses with software that grows profit, confidence and freedom as well as training opportunities through the LMN Academy. Ulteriori informazioni su LMN

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Includes many integrated features: contact management, mapping, routing and scheduling, GPS handhelds, marketing, and more.
Let Real Green's products and services help manage day-to-day business, client appointment scheduling, technician routing, payment processing and more so your company can become more efficient and grow with greater ease. We offer comprehensive software and supplemental assistance used by all service industry businesses: customer relationship (CRM), estimation, fleet management, mobile, referral, customer portal, automated and digital marketing, printing, storage, web and more. Ulteriori informazioni su Service Assistant

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Get paid faster using TurfHop. Manage and automate your day to day quoting, scheduling, and invoicing activity
TurfHop is the lawncare CRM system you've been looking for. Manage and automate your day to day quoting, scheduling, and invoicing activity to get paid faster. We offer both free and pro plans for businesses of all sizes. Built for landscapers, lawn maintainers, irrigation experts, and hardscapers! Ulteriori informazioni su TurfHop

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Powerful, modern business software for the landscaping industry. Run your entire business from anywhere, anytime, and on any device!
End-to-end business management software for landscape companies with over 1M+ in revenue. Scale your company with our QuickBooks integration and CRM. Delight clients with digital proposals and payments. Manage your business with built-in work orders, timesheets, route optimization, inventory management, and more. Simplify your operations and win customers for life. Ulteriori informazioni su SingleOps

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Software per automatizzare i processi manuali, risparmiando tempo e consentendoti di far crescere la tua impresa.
È arrivato il momento. HindSite automatizza i processi manuali facendoti risparmiare tempo. Tempo che potrai dedicare alla crescita della tua impresa. Progettato originariamente da un terzista di servizi di irrigazione, HindSite semplifica la gestione della tua impresa: vendite e marketing, pianificazione, smistamento, contatti, parti, comunicazione in esterna e fatturazione integrata (QuickBooks e Sage50), tutto più facile che mai. Elimina il cartaceo utilizzando dispositivi mobili in esterna e un migliore controllo per la crescita della tua impresa. Scopri di più oggi stesso. Ulteriori informazioni su The HindSite Solution

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Smart, flexible paperless forms, Job Scheduling, CRM and Smart Automation all included in one powerful but super simple to use solution
Super flexible Mobile Forms, Job Management & Tracking with full Scheduling and Customer CRM all in one powerful, yet simple to use solution! Formitize is ready to get you paperless working across more than two hundred industries from the smallest of businesses right through to government agencies and many of the world's largest corporations. Smart automation built in for Job Status Updates, Future Job Reminders, Leads & Quote Followups, Overdue Invoice Chasing and so much more. Great Free Trial Ulteriori informazioni su Formitize

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
End-to-end landscape business management software. Built for businesses with over $1M in sales to improve processes & increase profit!
Aspire Landscape is a fully-integrated business management software used by landscaping companies with over $1 million in revenue. With Aspire Landscape, you can manage every area of your business—from estimating, scheduling, and purchasing to invoicing, reporting, job costing, and more—in one centralized location. With access to all your data and real-time visibility into your margins, you’ll be better equipped to make informed decisions that enable your landscaping company to grow and thrive. Ulteriori informazioni su Aspire

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Gestisci tutta la tua impresa con Asset. Un software. Un settore. Pratiche migliori.
Excel per preventivi, Word per proposte, QuickBooks per la contabilità, una lavagna per la pianificazione. Quando la tua impresa era piccola riuscivi a far funzionare tutto; ma una volta cresciuta, copiare e incollare informazioni porta via tempo e denaro. C'è un modo migliore: Asset. Aggiungi iCREWtek, l'applicazione mobile di Include, e otterrai una connessione dati in tempo reale che ti consentirà un comando e un controllo perfetto della tua forza lavoro. Ulteriori informazioni su Asset

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Il software Vectorworks Landmark offre agli architetti paesaggisti, ai progettisti e agli urbanisti una piattaforma per progettare nel modo che più si adatta alle loro preferenze.
Il software Vectorworks Landmark offre agli architetti paesaggisti, ai progettisti e agli urbanisti una piattaforma per progettare nel modo che più si adatta alle loro preferenze.

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Cloud-based takeoff and enhancement design software crafted specifically for landscape and irrigation contractors.
Cloud-based takeoff and enhancement design software crafted specifically for landscape and irrigation contractors. Upload you landscape plan PDFs or use aerial imagery to count objects, measure area, volumes and distances, or layout irrigation heads and plant material. Unlimited storage and cloud technology means you can access all your projects anytime and from anywhere. Ulteriori informazioni su LandOne Takeoff

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Creates custom-built field service management, landscape management and scheduling systems for field service businesses.
Less Paper Co. creates custom-built field service management, landscape management and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field. Because we custom build every system to each specific clients needs we can offer all of the features that you want and need in a work order system that some of our competitors can't. Ulteriori informazioni su Less Paper

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Un programma molto semplice per organizzare programmazioni, eliminare i fogli di percorso cartacei e risparmiare tempo con la fatturazione
Questo estremamente intuitivo programma sta rivoluzionando la programmazione dell'equipaggio. Chi dice che un software avanzato debba essere confuso e complicato? Non è così. Crew Control è un programma molto semplice per organizzare la tua programmazione, eliminare i fogli dei percorsi cartacei e risparmiare tempo con la fatturazione mensile. Ulteriori informazioni su Crew Control

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
ReachOut is one of the most flexible and affordable service scheduling software in the market. Cloud-based solution. Mobile-optimized.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface help customers get started quickly, and the cloud-based technology ensures data security. Idaho Backflow saved 2 hours a day with ReachOut's digital forms; its reliable scheduling now offers end-to-end visibility into their technicians' schedules! ReachOut is fully integrated with Quickbooks and Xero. Ulteriori informazioni su ReachOut Suite

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Piattaforma di gestione aziendale, che aiuta le aziende che si dedicano alla cura degli alberi a ridurre i costi operativi, aumentare i ricavi e incrementare la soddisfazione dei clienti.
L'esclusiva piattaforma software basata su web e per dispositivi mobili di ArboStar è stata sviluppata pensando agli arboricoltori e ai professionisti della cura degli alberi. È comprensibile che le aziende di nicchia necessitino di soluzioni personalizzate per operare in modo efficiente, fornire un servizio straordinario e far crescere l'attività. I moduli di ArboStar sono stati sviluppati in collaborazione con aziende di successo nel settore dell'arboricoltura e del giardinaggio, che erano alla ricerca di strumenti innovativi per risparmiare tempo, ottenere informazioni in tempo reale sulle prestazioni aziendali e gestire meglio clienti e contratti di grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su ArboStar

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Drive Service costs down with CRM, Dispatching, Scheduling , Recurring Service Orders, Mobile App and SaaS Low Startup Costs Free Trial
Husky Intelligence is a web based solution for field service companies. Sales and client management. Manage and dispatch work to field service personnel. Mobile workforce has real time access to personal tasks. Paperless billing. Time and expense management. Customizable reports. Your fleet on a map in real time. Free Trial! Ulteriori informazioni su Husky Intelligence

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
Custom software for billing, scheduling, routing, estimating, & accounting for small to medium sized lawn & landscaping business.
GroundsKeeper Pro is specialized Business Management Software for the Landscaping and Lawn Care Industries. Our industry specific software features include billing & invoicing, routing, scheduling, estimating & accounting. Download a free trial today! The GroundsKeeper Pro software is only a 1 time cost of $549.00. Plus, we offer a 4-Payment Plan. Ulteriori informazioni su GroundsKeeper Pro

Caratteristiche

  • Database clienti
  • Architettura del paesaggio
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione appuntamenti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni