Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per giardinaggio
I software per giardinaggio offrono una varietà di strumenti di gestione aziendale per vivai, aziende di giardinaggio e di manutenzione del prato, oltre a funzionalità specifiche del settore, come pianificazione del paesaggio e strumenti di progettazione. Queste applicazioni aiutano a gestire richieste di servizio, pianificare appuntamenti e interventi e offrono strumenti di comunicazione per i tecnici sul campo. Offrono anche funzioni come cronologia dell'assistenza per cliente e per zona di lavoro, strumenti di mappatura dei luoghi di lavoro e funzioni commerciali generali come contabilità, gestione dei contratti, fatturazione e gestione delle relazioni con i clienti. I software per giardinaggio sono correlati ai software per FSM e ai software per la gestione delle richieste di servizi. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (43)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
43 risultati
TourSolver è la soluzione per ottimizzare la logistica dell'ultimo miglio, rendendo i vostri percorsi di consegna, distribuzione e raccolta più rilevanti e redditizi.
Ulteriori informazioni su TourSolver
TourSolver è un software che ottimizza gli spostamenti quotidiani di oltre 150.000 lavoratori mobili in tutto il mondo: tecnici, venditori e addetti alle consegne.
Da 30 anni, il Gruppo Nomadia fornisce un'ampia gamma di software per l'ottimizzazione dei percorsi e la pianificazione che aiutano a migliorare la produttività della forza lavoro sul campo fino al 30%.
TourSolver è una soluzione SaaS che ottimizza i percorsi logistici, generando piani di percorso realistici e redditizi. Offriamo tariffe di abbonamento mensili. Sono disponibili applicazioni mobili per dispositivi iOS e Android.
Ulteriori informazioni su TourSolver
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Il software CAD 2D e 3D di AutoCAD offre strumenti innovativi per la progettazione e la documentazione.
Puoi contattare telefonicamente l'ufficio vendite per parlare delle tue esigenze.
Abbonati ad Autodesk AutoCAD inclusi i suoi set di strumenti specializzati e accedi
a funzionalità specifiche del settore, maggiore mobilità con le nuove app web e mobili e
agli ultimi aggiornamenti delle funzionalità. Accelera il tuo lavoro con funzionalità specializzate e librerie mentre
lavori su l'interfaccia familiare di AutoCAD. Solo AutoCAD, con le nuove app per il web e per dispositivi mobili,
ti offre la libertà e la versatilità di lavorare su qualsiasi cosa, ovunque, in qualsiasi momento.
Ulteriori informazioni su AutoCAD
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti!
Ulteriori informazioni su Buildertrend
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le imprese di giardinaggio. Presenta offerte e vinci gare per più lavori con STACK! Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Preventivi versatili, rapidi e accurati per le imprese di giardinaggio.
Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK!
STACK consente al tuo team di misurare rapidamente e con precisione i piani digitali, quantificare i materiali e collaborare con i principali soggetti interessati a un progetto. Questo software, facile da utilizzare e basato sul cloud, ti aiuterà a garantire la precisione nella fase di lancio, per eliminare costosi errori di offerta e di ottenere un lavoro più redditizio.
Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Ulteriori informazioni su STACK
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Permette di gestire gli addetti al giardinaggio in modo più efficiente. Consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud.
Verizon Connect Work aiuta a gestire gli addetti al giardinaggio in modo più efficiente. Questa soluzione consente di mantenere il controllo di programmi, fatture e preventivi spostandoli sul cloud. Consente di raccogliere informazioni pertinenti come dettagli del sito, foto e firme dei clienti e al contempo fornisce ai tecnici un software compatibile con smartphone e tablet. I lavori possono essere personalizzati in base alle esigenze di ciascun ordine di lavoro e aggiunti, aggiornati, riassegnati e sincronizzati con il back-office.
Ulteriori informazioni su Verizon Connect
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Il software per aziende di servizi di giardinaggio più semplice e conveniente per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione molto semplice e potente per la tua azienda di servizi di giardinaggio e ti permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro.
Ulteriori informazioni su mHelpDesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente ai progettisti di esterni di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagati più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per progettazione di esterni di Jobber. Jobber consente a migliaia di progettisti di esterni di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Ulteriori informazioni su Jobber
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Ulteriori informazioni su ConstructionOnline
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android.
Ulteriori informazioni su JobNimbus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Intuitivo software per i servizi esterni. Gestisci lead, stime, lavori, clienti, fatture e molto altro.
Creato pensando al tuo business di paesaggistica e a partire da 59 $ al mese per un account completo, elimina qualsiasi possibilità di errore. Pianifica e monitora facilmente tutti i lavori. Crea e invia offerte e fatture. Esegui lavori completi dall'esterno, inclusa l'accettazione dei pagamenti. Elimina la carta, risparmia tempo e mantieniti organizzato. Include anche il database completo dei clienti, report sulla tua attività e molto altro. Inizia oggi stesso una prova gratuita!
Ulteriori informazioni su Kickserv
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso?
Ulteriori informazioni su ServiceM8
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk.
Ulteriori informazioni su GorillaDesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Prenota lavori, ricevi pagamenti velocemente e gestisci l'intera impresa ovunque ti trovi grazie all'app multifunzione di vcita per i fornitori di servizi esterni.
Progettato appositamente per i fornitori di servizi esterni, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività:
>> Lascia che i tuoi clienti scoprano, prenotino e paghino i lavori mentre stai lavorando.
>> Riscuoti facilmente i pagamenti da qualsiasi dispositivo mobile, senza bisogno di hardware elaborato.
>> Crea e vendi pacchetti di servizi, concludi trattative a lungo termine e progetti ricorrenti.
>> Fai crescere la tua portata facendo sì che i clienti soddisfatti facciano il passaparola ad amici e familiari.
Ulteriori informazioni su vcita
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
CRM per le costruzioni per aziende con una volume d'affari di 5 - 100 milioni di dollari. Questo software misura, registra e semplifica il processo di vendita.
Ottimo software CRM per il settore dell'edilizia. Aiuta gli appaltatori ad assicurarsi di non dimenticare il follow-up di contatti, offerte e clienti. Questo sistema consente ai team di vendita di implementare le basi della vendita come follow-up, gestione dei lead, offerte e altre attività correlate alle vendite. Ciò consente ai dirigenti di mantenere la responsabilità del proprio team di vendita, ottenendo allo stesso tempo analisi business-critical che guidano il processo decisionale intelligente.
Ulteriori informazioni su FollowUp CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
Ulteriori informazioni su ServiceTitan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Service Fusion aiuta i servizi ambientali e paesaggistici a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagati più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Service Fusion
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android.
Ulteriori informazioni su Commusoft
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su LawnPro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi.
Ulteriori informazioni su Fergus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità.
Oltre 15.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare.
Ulteriori informazioni su Tradify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è stato progettato per automatizzare le attività di assistenza, permettendo così di concentrarsi su una crescita più rapida.
Ottieni una crescita reale della tua attività con questo software per il settore dei servizi. Service Autopilot è stato creato appositamente per gli imprenditori dei settori di cura del verde, giardinaggio, pulizie residenziali e commerciali, rimozione della neve, controllo dei parassiti e praticamente QUALSIASI servizio esterno. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i programmi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale.
Ulteriori informazioni su Service Autopilot
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Semplice software multipiattaforma per realizzare qualsiasi diagramma. Strumenti e modelli intuitivi, con semplici funzionalità di collaborazione e condivisione.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea tutti i tipi di diagrammi, inclusi: diagrammi di flusso e mappe di processo, organigrammi, CAD e planimetrie, schemi di progetto e pianificazione, schemi di rete, wireframe e modelli, grafici e molto altro ancora. SmartDraw funziona su qualsiasi dispositivo connesso a Internet e include un download per PC Windows. Importa, modifica ed esporta Visio. Integrazioni complete di MS Office, Box e GSuite. Facile condivisione di file e collaborazione.
Ulteriori informazioni su SmartDraw
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso.
Ulteriori informazioni su AroFlo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Organizza e controlla facilmente la tua impresa da giardiniere con un'app semplice e completa che adorerai usare, a casa o in esterno.
FieldPulse è un nuovo modo nuovo per proprietari e manager di servizi di manutenzione del verde per gestire la propria impresa con facilità. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro e resta sempre in contatto con le tue squadre e i clienti. Un'attività organizzata fa una buona impressione sui clienti e ne attira di nuovi.
Ulteriori informazioni su FieldPulse
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale.
Gestisci la forza lavoro mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per HVAC. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo
Ulteriori informazioni su Synchroteam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire ai progettisti di esterni facilità d'uso e totale versatilità. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora.
Ulteriori informazioni su FieldAware
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese.
FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra
Ulteriori informazioni su FieldEZ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Semplifica i processi della tua attività con l'app senza fronzoli creata appositamente per le imprese commerciali. Preventivi, fatture, pianificazione, pagamenti, con un semplice clic.
Creata dalle imprese commerciali per le imprese commerciali, YourTradebase è un'app super veloce e senza fronzoli, che ti permette di semplificare i processi della tua attività.
Scrivi preventivi e fatture, ottieni l'approvazione dei clienti, pianifica il lavoro, accetta pagamenti, gestisci i team, prendi appunti e mantieni tutti in contatto, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.
È veloce, facile e consente di risparmiare in media un giorno alla settimana sulla burocrazia, lasciandoti tempo per far crescere la tua attività e fare ciò che ami.
Versione di prova gratuita di 30 giorni.
Ulteriori informazioni su YourTradebase
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Potente software di gestione dei clienti per aziende che si occupano di alberi, prati e paesaggistica. Semplifica la tua impresa e aumenta le vendite.
Per molti un'impresa in crescita si traduce in più cose da gestire, più ore di lavoro, maggiore complessità e più grattacapi. Arborgold è stato creato nel corso di 20 anni per trasformare la tua impresa e per renderla più efficiente e redditizia, consentendoti di concentrarti su ciò che conta di più: plasmare la tua impresa come la desideri. Creato per aiutarti a pianificare, gestire e commercializzare la tua impresa, come nessun altro prodotto sul mercato. Semplifica e ottimizza la tua impresa, rendendo più semplice crescere in modo più efficiente.
Ulteriori informazioni su Arborgold
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità.
Ulteriori informazioni su The Service Program
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di manutenzione delle aree verdi e paesaggistica con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora.
Ulteriori informazioni su WorkWave Service
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Il software di gestione dei servizi Joblogic consente alla tua azienda di migliorare efficienza, produttività e redditività. Dalla registrazione delle offerte all'accettazione dei pagamenti, dalla pianificazione dei lavori alla gestione delle risorse, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa app mobile di facile utilizzo consente agli operatori esterni di registrare informazioni sui lavori, compilare schede di conformità, accettare lavori e altro ancora. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Joblogic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Un software aziendale progettato per massimizzare la produttività e l'efficienza del personale esterno ed eliminare il cartaceo dal lavoro in ufficio.
Fieldmotion offre una piattaforma digitale basata sul cloud per i lavoratori in esterno, consentendo l'acquisizione dei dati in tempo reale, l'impostazione degli appuntamenti, una comunicazione efficace, decisioni in tempo reale, responsabilità e monitoraggio della gestione del tempo.
La piattaforma Fieldmotion è intuitiva, facile da utilizzare e pronta all'uso, cosa che la rende interessante per le aziende che desiderano avviare in modo rapido le operazioni.
Ulteriori informazioni su FIELDMOTION
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Un programma molto semplice per organizzare programmazioni, eliminare i fogli di percorso cartacei e risparmiare tempo con la fatturazione
Questo estremamente intuitivo programma sta rivoluzionando la programmazione dell'equipaggio.
Chi dice che un software avanzato debba essere confuso e complicato? Non è così. Crew Control è un programma molto semplice per organizzare la tua programmazione, eliminare i fogli dei percorsi cartacei e risparmiare tempo con la fatturazione mensile.
Ulteriori informazioni su Crew Control
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Piattaforma di gestione aziendale, che aiuta le aziende che si dedicano alla cura degli alberi a ridurre i costi operativi, aumentare i ricavi e incrementare la soddisfazione dei clienti.
L'esclusiva piattaforma software basata su web e per dispositivi mobili di ArboStar è stata sviluppata pensando agli arboricoltori e ai professionisti della cura degli alberi. È comprensibile che le aziende di nicchia necessitino di soluzioni personalizzate per operare in modo efficiente, fornire un servizio straordinario e far crescere l'attività. I moduli di ArboStar sono stati sviluppati in collaborazione con aziende di successo nel settore dell'arboricoltura e del giardinaggio, che erano alla ricerca di strumenti innovativi per risparmiare tempo, ottenere informazioni in tempo reale sulle prestazioni aziendali e gestire meglio clienti e contratti di grandi dimensioni.
Ulteriori informazioni su ArboStar
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Software per automatizzare i processi manuali, risparmiando tempo e consentendoti di far crescere la tua impresa.
È arrivato il momento. HindSite automatizza i processi manuali facendoti risparmiare tempo. Tempo che potrai dedicare alla crescita della tua impresa.
Progettato originariamente da un terzista di servizi di irrigazione, HindSite semplifica la gestione della tua impresa: vendite e marketing, pianificazione, smistamento, contatti, parti, comunicazione in esterna e fatturazione integrata (QuickBooks e Sage50), tutto più facile che mai. Elimina il cartaceo utilizzando dispositivi mobili in esterna e un migliore controllo per la crescita della tua impresa. Scopri di più oggi stesso.
Ulteriori informazioni su The HindSite Solution
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Gestisci tutta la tua impresa con Asset. Un software. Un settore. Pratiche migliori.
Excel per preventivi, Word per proposte, QuickBooks per la contabilità, una lavagna per la pianificazione. Quando la tua impresa era piccola riuscivi a far funzionare tutto; ma una volta cresciuta, copiare e incollare informazioni porta via tempo e denaro.
C'è un modo migliore: Asset.
Aggiungi iCREWtek, l'applicazione mobile di Include, e otterrai una connessione dati in tempo reale che ti consentirà un comando e un controllo perfetto della tua forza lavoro.
Ulteriori informazioni su Asset
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Il software Vectorworks Landmark offre agli architetti paesaggisti, ai progettisti e agli urbanisti una piattaforma per progettare nel modo che più si adatta alle loro preferenze.
Il software Vectorworks Landmark offre agli architetti paesaggisti, ai progettisti e agli urbanisti una piattaforma per progettare nel modo che più si adatta alle loro preferenze.
Ulteriori informazioni su Vectorworks Landmark
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Soluzione software-as-a-service che aiuta gli artigiani a svolgere tutte le attività amministrative della propria attività.
Soluzione software-as-a-service che aiuta gli artigiani a svolgere tutte le attività amministrative della propria attività.
Ulteriori informazioni su ToolTime
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Consente alle aziende di giardinaggio di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS.
Consente alle aziende di giardinaggio di piccole dimensioni di eliminare l'utilizzo di supporti cartacei, con un'applicazione per dispositivi mobili basata su Android e iOS e di aumentare le entrate con manutenzioni più regolari! Scatta foto della stanza di irrigazione o da un'attrezzatura specifica consulta la cronologia dei servizi e imposta un promemoria per il prossimo mese!
Ulteriori informazioni su Repair-CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Strumento di gestione della forza lavoro in esterno, che aiuta le aziende con attività lavorative, schede attività, liste di controllo e altro ancora con funzionalità di trascinamento della selezione.
Piattaforma di gestione della forza lavoro, che aiuta le aziende a pianificare attività e incarichi di lavoro, monitorare liste di controllo, analizzare approfondimenti in tempo reale producendo indicatori chiave di prestazione (Key Performance Indicator, KPI), comunicare con il personale, allegare immagini e video, gestire i feedback dei clienti, automatizzare i pagamenti e altro, per ottimizzare l'erogazione del servizio e l'esperienza del cliente. Fornisce inoltre una soluzione di gestione remota delle schede attività, per garantire la verifica delle identità in tempo reale e la posizione dei dipendenti con servizi biometrici con riconoscimento visivo e vocale.
Ulteriori informazioni su Zuper
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
D-TEC è il programma gestionale che da mobilità alle squadre di tecnici sul campo, su tutti i dispositivi e anche offline.
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione, semplifica il lavoro dei tecnici presso il cliente e programma le manutenzioni future.
D-TEC permette di lavorare in mobilità, senza Internet, risparmiare tempo, verificare in tempo reale lo stato dei lavori, segnare le ore di lavoro per ogni tecnico, geolocalizzarre gli operatori sul campo, gestire le commesse di cantiere ed esportare i dati verso il gestionale aziendale. Funziona su Desktop che Mobile, su Windows, MAC OS X, Web, Android e iOS.
Ulteriori informazioni su D-TEC
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati
Soluzione di progettazione paesaggistica che ti aiuta a creare documenti CAD attraverso l'imaging fotografico, la creazione di proposte, il rendering 3D, l'illuminazione notturna e altro ancora.
Soluzione di progettazione paesaggistica che ti aiuta a creare documenti CAD attraverso l'imaging fotografico, la creazione di proposte, il rendering 3D, l'illuminazione notturna e altro ancora.
Ulteriori informazioni su PRO Landscape
Caratteristiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione del giardinaggio
- Architettura del paesaggio
- Gestione delle buste paga
- Programmazione appuntamenti
- Gestione delle spedizioni
- Ricerca del percorso migliore
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Controllo degli orari di lavoro
- Importazione/Esportazione di dati