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nCino® è una soluzione di riferimento del cloud banking per le istituzioni finanziarie. Un sistema di generazione di prestiti end-to-end, unico e sicuro.
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nCino è una soluzione di riferimento del cloud banking per le istituzioni finanziarie. Creato dai banchieri per i banchieri, questo sistema di generazione di prestiti commerciali utilizza flussi di lavoro automatizzati, creazione di report in tempo reale, CRM e gestione digitale dei documenti per fornire un processo di prestito end-to-end. Con il sistema di generazione di prestiti (Loan Origination System, LOS) commerciali di nCino, gli istituti finanziari (Financial Institution, FI) ottengono una soluzione conveniente e agile, che può crescere e cambiare in risposta alle forze del mercato e alle fluttuazioni, fornendo un LOS agile per soddisfare le esigenze aziendali.
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Caratteristiche
- Tracciato di controllo
- Gestione della clientela
- Firma elettronica
- Elaborazione di prestiti
- Candidature online
- Gestione della conformità
- Gestione di documenti
Elimina l'attrito all'interno delle operazioni di creazione dei prestiti. Gestisci l'intero ciclo di vita del finanziamento a livello globale.
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Semplifica le operazioni di prestito e implementa una soluzione di creazione dei prestiti dedicata. Diventa operativo rapidamente grazie all'intercettazione, al controllo e all'acquisizione completamente automatizzati dei prestiti.
Vai oltre con una piattaforma di credito completa, la piattaforma per prestiti Sopra Banking, dalla creazione del prestito al servizio fino all'insolvenza, al recupero crediti, alle garanzie, al rischio, alle limitazioni e alle posizioni.
La piattaforma per prestiti di Sopra Banking conta sulla fiducia di oltre 250 clienti in 60 Paesi di Europa, Medio Oriente e Africa.
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Caratteristiche
- Tracciato di controllo
- Gestione della clientela
- Firma elettronica
- Elaborazione di prestiti
- Candidature online
- Gestione della conformità
- Gestione di documenti
Il sistema Creditonline è dotato di una serie completa di strumenti in grado di gestire ogni aspetto di questa attività, fornendo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un processo di prestito end-to-end.
Ulteriori informazioni su CreditOnline
Questo sistema di gestione dei prestiti è dotato di una serie completa di strumenti in grado di gestire ogni aspetto di questa attività, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e procedura di prestito end-to-end.
Negli ultimi 6 anni sono stati lanciati 80 progetti di successo in 8 Paesi. È stato sviluppato un ciclo di vita del prestito completamente automatizzato. Sono stati creati svariati strumenti e soluzioni per le varie sfide che i clienti hanno dovuto affrontare.
Attualmente sono in corso il miglioramento e l'espansione del sistema CREDITONLINE per renderlo un sistema pratico al 100% in base alle esigenze e ai suggerimenti dei clienti.
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Caratteristiche
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- Gestione della clientela
- Firma elettronica
- Elaborazione di prestiti
- Candidature online
- Gestione della conformità
- Gestione di documenti
L'esperienza del cliente fintech è ora nelle tue mani. Tutto, dal punto di primo contatto fino al pagamento. Semplice e scorrevole.
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Aiuta gli istituti di credito a ottimizzare i prestiti. LoanCirrus supporta l'onboarding dei clienti online e in filiale. Processi e regole di prestito personalizzati. Potenti strumenti di gestione dei prestiti e riscossione dei rimborsi e creazione di report completi inclusi. Garantisci l'esperienza del cliente fintech che i tuoi clienti meritano, dal punto di primo contatto fino al pagamento. LoanCirrus si integra completamente con la piattaforma di origine REACH. Tutto facile, scorrevole e in tempo reale.
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- Firma elettronica
- Elaborazione di prestiti
- Candidature online
- Gestione della conformità
- Gestione di documenti
Loans Express è un software di gestione dei prestiti che copre il calcolo dei prestiti con interessi, rendite e calcolo delle aliquote.
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Loans Express è un software di gestione dei prestiti per istituti di credito, broker di prestiti e locatori finanziari. Digitalizza l'agenda del credito, elabora una grande quantità di dati dei clienti e supporta Excel, Word e PDF.
Il software copre vari tipi di prestiti (interessi, rendite, calcolo delle aliquote, interesse quotidiano), connessione diretta sul database dei clienti, creazione di calcoli dei prestiti basati su impostazioni predefinite, funzionalità di operazione di massa e integrazione con il modulo di contabilità bancaria.
Ottieni la versione di prova.
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- Elaborazione di prestiti
- Candidature online
- Gestione della conformità
- Gestione di documenti
HES LoanBox è una piattaforma potente, versatile e pronta all'uso, progettata per automatizzare al 100% il processo di generazione dei prestiti.
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HES LoanBox è una piattaforma di prestito pronta all'uso, progettata per automatizzare completamente la generazione dei prestiti e il ciclo di vita della gestione dei prestiti. Il sistema è dotato di un innovativo modulo di onboarding digitale con una pagina di destinazione personalizzata, flusso intuitivo delle applicazioni, integrazione omnicanale e di conoscenza del cliente (Know Your Customer, KYC). I potenti moduli del portale per back-office e mutuatari forniscono punteggi, creazione di report, gestione di attività e prestiti, motori di calcolo e prodotti, notifiche automatizzate, ecc. Lancio rapido in un massimo di 4 settimane.
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- Gestione della conformità
- Gestione di documenti
timveroOS: Un software di prestito avanzato e scalabile per le banche, che semplifica le richieste di prestito, incrementa di 12 volte la velocità di decisione e aumenta i profitti del 10%.
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timveroOS offre a banche e imprese di credito un software per la concessione di prestiti all'avanguardia, scalabile e basato sui dati. Un sistema operativo per la concessione di prestiti che semplifica i processi di richiesta di credito, migliora le funzionalità dei mutuatari e aumenta i tassi di conversione e la fidelizzazione dei clienti. Completamente personalizzabile con SDK, risponde a varie esigenze di prestito, inclusi prestiti commerciali e al consumo. Sfruttando questa piattaforma, gli istituti finanziari possono accelerare il processo decisionale di 12 volte e aumentare i profitti medi dei prestiti del 10%.
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- Candidature online
- Gestione della conformità
- Gestione di documenti
REACH ti offre un portale online a cui i tuoi clienti possono accedere per richiedere prestiti, controllare i saldi, inviare documenti e molto altro ancora.
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REACH ti offre uno speciale tema del sito web che puoi personalizzare rapidamente per crearne uno tuo e innamorartene. Il tuo sito web potrà condividere 'magicamente' dati e documenti con LoanCirrus. I clienti visualizzano le informazioni sull'account online, richiedono prestiti e possono persino effettuare rimborsi. REACH ti consente di raggiungere letteralmente più clienti e aumenta l'efficienza del processo di creazione e gestione del prestito.
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Software per la gestione dei prestiti avanzato, versatile e facile da utilizzare.
Mortgage Office è una piattaforma di prestito popolare e altamente classificata negli Stati Uniti e in Canada. Le funzionalità più diffuse includono portali per prestatari/prestatori, pagamenti online, avvisi di testo, scansione di documenti, interfaccia QuickBooks, importazioni/esportazioni con un clic, ACH/EFT, gestione completa degli investitori inclusi i prestiti frazionati, tre diversi moduli di pool di mutui, resoconti dettagliati e molto altro ancora. Disponibile sia come soluzione desktop che nel cloud, questo sistema è adatto a prestatori privati, organizzazioni non profit e comuni.
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Piattaforma multifunzione di chiusura dei contratti immobiliari creata per rendere l'esperienza di acquisto della casa più semplice, veloce e comprensibile.
Qualia è una piattaforma tecnologica che cambia radicalmente il modo in cui gli immobili vengono acquistati e venduti portando tutte le parti coinvolte nella transazione in un'esperienza mobile protetta e basata sul cloud, eliminando lo stress legato all'acquisto di una casa e rendendo trasparente ed efficiente l'intera esperienza.
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Piattaforma ipotecaria bidirezionale con app white-label, che collega enti che concedono prestiti, agenti immobiliari e mutuatari.
SimpleNexus, LLC è un fornitore leader del settore che propone piattaforme white label completamente personalizzate, in grado di colmare il divario tra gli enti che concedono mutui ipotecari, gli agenti immobiliari e i mutuatari. SimpleNexus un fornitore di tecnologia mobile con un sistema di ispezione di sicurezza SOC 2 incorporato nei propri servizi, che consente di fornire uno scanner mobile per la condivisione sicura dei documenti. Utilizzando una tecnologia mobile all'avanguardia, SimpleNexus è in grado di fornire una vasta gamma di servizi.
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Automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti con un'interfaccia semplice e sicura.
FileInvite automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti. Il processo è stato semplificato grazie a un'interfaccia protetta. Tutto quello che devi fare è creare e inviare un FileInvite con le informazioni richieste. Il cliente carica poi i file su un portale sicuro in cui è possibile approvare o rifiutare le informazioni che sono state inviate. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Invia un FileInvite oggi stesso.
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Automatizza il processo di raccolta dei documenti di mutuo dai mutuatari e invia gli aggiornamenti sullo stato dei mutui agli agenti immobiliari e ai mutuatari via e-mail.
Progettato per gli erogatori di prestiti e i professionisti dei mutui, Floify è un'eccellente soluzione per punto vendita, che semplifica il processo di mutuo fornendo un portale sicuro per i documenti e le comunicazioni tra il creditore, il mutuatario e altre parti interessate. Chi concede i mutui utilizza Floify per raccogliere e verificare la documentazione del mutuatario, tenere traccia dell'avanzamento del mutuo, comunicare con i mutuatari e gli agenti immobiliari e chiudere i mutui più rapidamente. Richiedi una demo live: i piani completi partono da soli 49 $/al mese.
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Allegro Lending Suite include Dealer, Branch e Provider, tre moduli indipendenti, soddisfacendo le esigenze di ogni tipo di prestito.
L'efficienza di questo design a tre moduli permette di accedere a tutti e tre i moduli con un solo accesso, consentendo agli operatori e al personale di gestione di spostarsi facilmente tra schermi e tipi di prestito senza sprecare movimenti. Ciò significa anche che i tempi di formazione saranno significativamente ridotti. L'efficienza di Allegro Lending Suite assicura una riduzione dei tempi di elaborazione e una risposta più rapida ai clienti, il tutto con una maggiore precisione e sicurezza.
Ulteriori informazioni su Allegro Lending Suite
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UberWriter determina automaticamente le entrate del mutuatario per fornire dati sulle entrate sempre coerenti e conformi alle linee guida.
UberWriter è una suite di analisi dei redditi per sottoscrittori ed elaboratori. Le integrazioni di dati consentono di raccogliere automaticamente i documenti sul reddito dal mutuatario. UberWriter determina automaticamente le entrate del mutuatario per fornire dati sulle entrate sempre coerenti e conformi alle linee guida. UberWriter permette ai clienti di risparmiare tempo e ridurre il numero di errori. Le linee guida contengono informazioni sul supporto di tutti i tipi di reddito. Soluzione unica per la raccolta di documenti sul reddito e la determinazione del reddito.
Ulteriori informazioni su IncomeXpert
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Commercializzazione, prequalificazione, generazione ed elaborazione di prestiti per intermediari creditizi e finanziatori diretti.
Calyx Software, un grande fornitore di soluzioni per ipoteche per banche, cooperative di credito, banchieri e intermediari creditizi, si dedica a offrire software affidabile e conveniente che semplifica, integra e ottimizza tutte le fasi del processo di prestito. Tutti i prodotti Calyx sono progettati per massimizzare la redditività consentendo di concludere rapidamente un maggior numero di prestiti.
Ulteriori informazioni su Calyx Point
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Servizio prestiti: conveniente, all'avanguardia, facile da usare e completo. Perfetta integrazione con QuickBooks e Microsoft Office.
The Loan Office è una soluzione economica, facile da usare e potente, progettata specificamente per i piccoli prestatori. Integrazione fluida con QuickBooks, scansione di documenti integrata, tracciamento di addebiti e anticipazioni sui prestiti, promemoria ricorrenti e per eventi, sconti non acquisiti, comunicazioni e avvisi via e-mail, finanziamenti incrementali, registro delle conversazioni, tracciamento assicurazioni e diritti di pegno, campi illimitati definiti dall'utente, integrazione con Microsoft Office e molto altro.
Ulteriori informazioni su The Loan Office
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Automatizza il tuo marketing, converti più lead, continua a essere la prima scelta dei tuoi mutuatari e recluta nuovi partner utilizzando un hub centralizzato.
Con BNTouch Mortgage CRM puoi creare un sito web, utilizzare un modulo 1003 digitale, inviare documenti con firma elettronica, fare marketing tramite messaggi di testo e registrare video personalizzati. BNTouch offre oltre 35 strumenti ipotecari proprietari e costruiti da zero, per aiutarti a far crescere la tua attività.
Avviato nel 2004, negli ultimi 15 anni BNTouch ha creato un CRM specifico per le esigenze dei professionisti dei mutui ed è stato implementato in centinaia di uffici che si occupano di mutui in tutto il mondo.
Programma una demo guidata oggi stesso.
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La piattaforma digitale per prestiti Encompass fornisce soluzioni progettate per le funzioni commerciali chiave nell'ambito del processo di creazione dei prestiti.
La piattaforma per prestiti digitali Encompass consente a istituti di credito e investitori di coinvolgere acquirenti di case e originare, chiudere, vendere e acquistare in modo efficiente prestiti, che massimizzano il ROI di tutta la propria attività in un unico sistema di documentazione. La piattaforma offre l'esperienza di una vera e propria ipoteca digitale all'interno dell'intero flusso di lavoro per tutti i canali, tutte le transazioni dei prestiti e tutti i tipi di clienti.
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Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi finanziari rendendo più semplice e sicuro l'utilizzo dei dati finanziari.
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Software di creazione dei prestiti e mutui basato sul cloud che automatizza tutti i cicli del processo di prestito
TurnKey Lender è un software di creazione di prestiti e mutui basato sul cloud per la valutazione di mutuatari, il supporto delle decisioni e l'automazione dei processi di prestito online. La piattaforma copre tutte le fasi dell'intero ciclo di vita di prestiti e mutui, compresa la gestione dei mutuatari: origine, sottoscrizione, garanzie, assistenza, raccolta e creazione di report. TurnKey Lender offre un insieme unico e modificabile di regole relative alle decisioni in materia di credito di proprietà e un metodo di punteggio combinato con pagamenti automatizzati, rimborsi, richieste delle agenzie di credito, ecc.
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Configurabilità "vedere per credere", implementazione rapida e decisioni veloci per banche, cooperative di credito e istituti di credito di ogni tipo.
Per banche, cooperative di credito e istituti di credito di tutti i tipi (tranne quelli che si occupano di mutui). Il software defi SOLUTIONS per la creazione di prestiti offre una configurabilità senza pari, supporto clienti personalizzato, integrazioni fluide dei partner, analisi self-service e automazione scalabile per accelerare le decisioni e aiutarti a chiudere le trattative che desideri. defi LOS, gestione e supporto dei prestiti, analisi e creazione di report configurabili e interfaccia dell'app diretta. Sviluppato da istituti di credito per istituti di credito, per farti fare affari nel modo in cui desideri.
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Potenti funzionalità decisionali SaaS tramite un'interfaccia utente completa. Collegabile a tutti i principali CRA. Funziona nel giro di pochi millisecondi.
Per gli enti che concedono prestiti e che desiderano introdurre o migliorare l'automazione del credito e/o delle riscossioni e assumere il controllo della velocità del cambiamento. ADP di LendingMetrics è una potente piattaforma decisionale ricca di funzionalità e integrata con tutti i principali CRA. Nessuna configurazione costosa, solo una tariffa di licenza mensile. Le funzionalità includono *interfaccia utente completa che consente al personale non tecnico di aggiornare tutte le regole del motore in tempo reale* *Champion/challenge* *prezzo basato sul rischio* *integrazione di machine learning e intelligenza artificiale* *supporto di diversi brand* *SaaS*
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OmniConnect offre una connettività API sicura tra qualsiasi tecnologia finanziaria e istituto finanziario con sede negli Stati Uniti entro 90 giorni.
OmniConnect fornisce connettività API da qualsiasi soluzione di tecnologia finanziaria a qualsiasi istituto finanziario con sede negli Stati Uniti entro 90 giorni. La sua esperienza nella connessione dei sistemi bancari in ambito di tecnologia finanziaria conta 25 anni ed è un modo rapido e conveniente per connettere i sistemi in modo sicuro. Contatta il produttore per discutere una strategia API sicura e le modalità con cui creare connessioni API adatte a te.
Partner principali: FIS, Fiserv, Jack Henry, Finastra, FICS, Cenlar, COCC, Corelation, CSI, Dovenmuehle, Midwest Loan Services
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Incredibilmente intuitiva e con un servizio di supporto impareggiabile: l'obiettivo è fornire soluzioni per la raccolta di prestiti della più alta qualità del settore.
Fatta su misura per banche, unioni di credito e compagnie finanziarie, la suite CreditCore Solution gestisce prestiti al consumatore, online, SBA, piccole imprese e prestiti indiretti, collettivamente o singolarmente, in modo trasparente e intuitivo. Basata su cloud, facile da usare e con un servizio di supporto impareggiabile: l'obiettivo è fornire soluzioni per la raccolta di prestiti della più alta qualità del settore.
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Maxwell è una piattaforma digitale per mutui, progettata per migliorare l'efficienza, aumentare la soddisfazione dei mutuatari e ridurre i tempi di chiusura.
Maxwell è un portale per mutuatari leggero, progettato per connettere i team di attività creditizie con gli acquirenti di case e gli agenti immobiliari con cui collaborano ogni giorno. Maxwell si basa sul principio che le società di mutui vinceranno scommettendo sull'aumento delle capacità umane, non sostituendole con una tecnologia senza volto. Maxwell è un due volte vincitore del premio Tech100 di HousingWire e ha vinto il premio Progress in Lendings Innovation nel 2018.
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Piattaforma integrata basata su API per la creazione e l'erogazione dei prestiti, con opzioni di marketing secondario del portafoglio e di gestione del canale dei partner.
Lendstream è un software di gestione dei prestiti end-to-end basato su API, con possibilità di integrare qualsiasi fornitore di dati o servizi di terze parti, CRM integrato, gestione dei documenti e moduli di flusso di lavoro configurabili, in cui ogni processo di prestito può essere automatizzato dall'1 al 100%. Questo software per prestiti supporta la generazione e l'erogazione dei prestiti, il marketing secondario (impegni di portafoglio prestiti, vendite) e le imprese di crowdfunding. Supporto per più prodotti, Paesi, valute e lingue. Applicazioni web per mutuatari e mediatori creditizi.
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Software di generazione di prestiti ipotecari con punto vendita, post-chiusura e marketing secondario.
Integra Software Systems è la fonte di un sistema di creazione di prestiti completo dalla A alla Z, basato su Internet. Integra offre supporto per la vendita all'ingrosso e al dettaglio, funzionalità di gestione dei lead, per call center, punti vendita e marketing secondario. Questo motore integrato per prodotti e prezzi supporta tutti i programmi di prestito, fornendo prezzi completi basati sul rischio per i prestiti a rischio elevato. Se sei cresciuto troppo per la tua soluzione di generazione di prestiti (Loan Origination Solutions, LOS) attuale o semplicemente desideri il migliore LOS che il mercato ha da offrire, contatta Integra.
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Con oltre 200 banche e clienti di crediti cooperativi Blend fornisce agli istituti di credito che erogano prestiti ai consumatori una piattaforma di prestito digitale scalabile.
Blend rende il processo di ottenimento di un prestito più semplice, veloce e sicuro. Con la sua piattaforma di prestito digitale Blend aiuta le istituzioni finanziarie ad aumentare la produttività e a fornire esperienze eccezionali ai clienti. Blend elabora quotidianamente oltre 2 miliardi di dollari per mutui e prestiti consumer, aiutando milioni di consumatori a entrare nelle proprie case e ad accedere al capitale di cui hanno bisogno per condurre una vita migliore.
Ulteriori informazioni su Blend
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Software progettato per facilitare la gestione delle operazioni aziendali e migliorare la qualità del prestito.
. Automatizza il processo di richiesta di prestito su più canali, per prendere decisioni informate sull'emissione o la disapprovazione del prestito già dalla fase iniziale.
CRM
Motore decisionale
Motore basato su regole
Rischio di credito
Gestione del rischio di credito
Integrazione con Bureau
Gestione delle deviazioni
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Piattaforma di crowdfunding white-label che può essere personalizzata in base alle tue esigenze aziendali.
Crowdsofts, il tuo partner di fiducia nel fornire un'automazione intelligente end-to-end dell'intero processo di crowdfunding. Obiettivo raggiunto grazie a questo software a cui puoi accedere semplicemente impostando un abbonamento. Con Crowdsofts sarai in grado di avviare la tua attività di crowdfunding in pochissimo tempo.
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Soluzioni per la creazione di prestiti basate sul web. Semplifica il flusso di lavoro, automatizza e gestisci i dati.
Attualmente non disponibile per prestiti ipotecari.
Vision Commerce fornisce soluzioni software per la creazione di prestiti commerciali a istituti di credito come banche e società di leasing. Questa soluzione semplifica il flusso di lavoro, automatizzando i processi aziendali. La versatilità del framework consente una personalizzazione rapida e conveniente. Fra le sue funzionalità ci sono un CRM, strumenti di determinazione del prezzo integrati, elaborazione e documentazione automatizzate del credito, creazione di report personalizzati, accesso per fornitori/broker e molto altro.
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Riunisci assicuratori e assicurati con Financial Services Cloud.
Riunisci assicuratori e assicurati con Financial Services Cloud. L'assicurazione gioca un ruolo fondamentale nelle nostre vite e un'ottima esperienza del cliente può migliorare il processo. Insurance CRM di Salesforce offre soluzioni che forniscono a rappresentanti, agenti e clienti le giuste informazioni, quando e dove ne hanno bisogno.
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Il CRM di BluMortgage semplifica il monitoraggio delle offerte con notifiche e-mail predefinite ai clienti. Integrazioni con FinMo e Floify.
BluMortgage è un CRM completo per i professionisti del settore ipotecario. Semplifica il flusso delle trattative, fornendo una pipeline di semplice utilizzo con attività predefinite e automazioni e-mail, nonché liste di controllo per gestire documenti e condizioni eccezionali. BluMortgage crea solide relazioni con i clienti con campagne e-mail per tutto il ciclo di vita del mutuo, dalla fidelizzazione dei lead ai check-in post-chiusura. Tutti i dati sui mutui sono centralizzati in BluMortgage con integrazioni di settore come Floify e FinMo.
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LendFoundry è la piattaforma di prestito end-to-end, nel cloud di prossima generazione, per società di prestiti alternative.
LendFoundry è una piattaforma di prestito end-to-end, nel cloud, di prossima generazione, per società di prestito alternative. Basata su un concetto di acceleratore, LendFoundry include gli elementi fondamentali per supportare l'attivazione e la gestione dei prestiti. Tutti i componenti possono essere implementati rapidamente e quindi personalizzati per essere adattati ai flussi di lavoro dei clienti, al marchio desiderato, all'aspetto e a gusti differenti. Dotato di oltre 50 API pre-configurate, pronte all'uso, offre la possibilità di aggiungere rapidamente nuovi fornitori grazie a un'architettura versatile.
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Soluzione completa di servizi finanziari per prestiti, locazioni e altro.
Soluzione completa di servizi finanziari per prestiti, locazioni e altro.
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- Gestione di documenti
ABLE Origination è un sistema end-to-end per la generazione di prestiti per banche e istituzioni finanziarie monetarie (Monetary Financial Institution, MFI).
Il software ABLE Origination automatizza l'intero processo di generazione dei prestiti front-to-back. La piattaforma può operare con un'interazione umana minima o nulla. ABLE Origination propone offerte personalizzate basate sulla visione a 360° del cliente e massimizza le entrate del portafoglio, garantendo un'ottima esperienza del cliente.
Grazie a una base modulare, ABLE Origination è altamente configurabile e scalabile, per soddisfare tutti i requisiti aziendali.
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Caratteristiche
- Tracciato di controllo
- Gestione della clientela
- Firma elettronica
- Elaborazione di prestiti
- Candidature online
- Gestione della conformità
- Gestione di documenti
ACP è una potente soluzione integrata end-to-end di axefinance per l'automazione dei prestiti, disponibile come soluzione SaaS o in hosting locale.
Fondata nel 2004, axefinance è un fornitore di software globale incentrato sull'origine dei prestiti e sull'automazione del credito per le banche alla ricerca di un vantaggio nel servizio clienti e nella produttività per tutti i segmenti di clienti: vendita al dettaglio, PMI, aziende, ecc.
axefinance è un partner affidabile di rispettati istituti finanziari globali: Société Générale, ARB, BIL, FAB. Gli utenti di ACP sperimentano una maggiore redditività, produttività e soddisfazione dei clienti mantenendo la conformità.
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Caratteristiche
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- Firma elettronica
- Elaborazione di prestiti
- Candidature online
- Gestione della conformità
- Gestione di documenti
Soluzione di prestito basata sul web e mobile più piattaforma di core banking per istituti finanziari non bancari (Non-bank Financial Company, NBFC), microfinanza e banche cooperative.
Soluzione di prestito basata sul web e mobile più piattaforma di core banking per istituti finanziari non bancari (Non-bank Financial Company, NBFC), microfinanza e banche cooperative. Una singola suite che copre tutto il processo di prestito dalla lead generation e la gestione dei documenti, all'origine del prestito, al sistema di gestione dello stesso fino alla gestione dei report. Le caratteristiche sono rappresentate da: processo senza carta, integrazioni per l'ufficio di credito, integrazione con Aadhaar, SMS, e app mobile per i clienti che consente di tenere traccia delle transazioni, ecc. Include inoltre un'app mobile per il personale per lo svolgimento del processo di prestito.
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Piattaforma basata sul cloud che combina credito, frode e dati propri, per fornire una visione completa di un cliente e prendere decisioni in maniera rapida.
PowerCurve Customer Acquisition offre agli istituti di credito un processo di acquisizione clienti efficiente e automatizzato. Prende le informazioni sui candidati e le migliora con crediti commerciali e al consumo, frodi e dati interni, offrendo ai clienti una visione completa dei potenziali clienti con punteggi predittivi e regole per le policy per innescare decisioni rapide e automatizzate. Una soluzione basata sul cloud disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, avanzata e sicura ma senza costi di configurazione proibitivi, lunghi tempi di distribuzione o problemi per l'IT.
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