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Software per editoria

I software per editoria consentono la gestione e la distribuzione elettronica dei dati automatizzando i processi aziendali per l'industria editoriale. Queste applicazioni integrano le informazioni su titolo, sviluppo del prodotto, pianificazione e altre informazioni tra i dipartimenti editoriali, di marketing, di catalogo e di produzione, offrendo alle organizzazioni una maggiore produttività, entrate ottimizzate e un migliore servizio clienti. I software per editoria automatizzano la gestione delle vendite e della fidelizzazione degli utenti. Queste soluzioni aiutano anche ad automatizzare la vendita dei beni digitali, tra cui Digital Rights Management (DRM).

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Il software per la creazione di blog e siti web più famoso del mondo. È un software open source gratuito.
Software open source, gratuito, da utilizzare per la creazione di blog e siti web. Ulteriori informazioni su WordPress

Caratteristiche

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Soluzione basata sul cloud che fornisce graphic design attraverso editing di video e film, condivisione online, registrazione audio e altro ancora.
Ambiente di progettazione unificato per la pubblicazione in stampa, sul web e su dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Adobe Creative Cloud

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Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti. Ulteriori informazioni su Squarespace

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Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su Agorapulse

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Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Zipcar. Disponibile su browser web, iOS e Android, Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, collaborare tra team e garantire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Sprout Social supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing. Ulteriori informazioni su SocialPilot

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Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti. Ulteriori informazioni su Instapage

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The Magazine Manager è tra i leader globali nel software per editori con vendite, produzione e fatturazione in un'unica piattaforma unificata.
The Magazine Manager è uno dei leader globali nelle soluzioni per la pubblicazione di riviste e serve oltre 15.000 pubblicazioni in tutto il mondo. È stato il primo CRM basato sul web appositamente creato per gli editori. In una piattaforma unificata, Magazine Manager offre agli editori funzionalità che includono CRM delle vendite, un sistema centralizzato di immissione degli ordini di annunci, produzione, fatturazione, impaginazione digitale e una potente suite di creazione di report per i gestori per monitorare redditività e prestazioni. Ulteriori informazioni su The Magazine Manager

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni.
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

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Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (senza andare off brand). I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole modifiche e personalizzazioni al design, alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Marq

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Il sistema di gestione di competizioni con premi nel cloud assiste i migliori organizzatori di concorsi a gestirne le procedure di accesso e di selezione dei vincitori online. UX: veloce, sicuro e straordinario.
Award Force è un pluripremiato software nel cloud per i principali organizzatori di competizioni che consente di gestire le procedure di partecipazione alla premiazione e di selezione dei vincitori online. Progettato per offrire prestazioni e funzionalità, è un programma veloce e sicuro che offre un'esperienza straordinaria per concorrenti, giudici e gestori delle competizioni. Esegui l'upgrade ad Award Force per: aumentare i premi, soddisfare i giudici, risparmiare tempo e denaro con meno lavoro di amministrazione, eliminare lo stress, ottenere visibilità e controllo, far risaltare la tua competizione con un design eccellente e trarre il massimo dai tuoi premi. Ulteriori informazioni su Award Force

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Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro. Ulteriori informazioni su Subbly

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Strumento per la creazione di diagrammi online che consente di trasformare facilmente le tue idee in immagini. Disegna diagrammi di flusso, organigrammi, flussi di processo, mappe mentali e molti altri diagrammi di tipo differente.
Uno strumento per la creazione di diagrammi pensato per la collaborazione e la semplicità. La creazione di diagrammi è stata semplificata per aiutarti a trasformare facilmente le tue idee in immagini. Dai diagrammi di flusso alle informazioni grafiche avanzate, il programma supporta diagrammi di vario tipo. L'esperienza di creazione dei diagrammi è stata resa il più produttiva possibile. Iscriviti gratuitamente e inizia subito a disegnare utilizzando i modelli progettati in modo professionale. Approfitta dei vantaggi, quali collaborazione in tempo reale e accesso da qualsiasi luogo, offerti dal software per diagrammi basato su web. Ulteriori informazioni su Creately

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Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora. Ulteriori informazioni su PayKickstart

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Create, remix, and optimize content into embeddable digital flipbooks, creative assets for social and email, mobile stories and more.
Issuu aiuta gli storyteller a trasformare istantaneamente i file flat in contenuti interattivi per ogni canale di distribuzione online. Incorpora una versione digitale di riviste stampate o giornali dal design accattivante nelle tue proprietà multimediali online. Scopri nuovi destinatari tramite il popolare catalogo di contenuti di Issuu e vendi la tua pubblicazione (abbonamento o copia singola) con questa funzionalità di vendita digitale senza commissioni. Ulteriori informazioni su Issuu

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Sistema CRM completamente integrato progettato per la vendita di pubblicità per editori, produttori di eventi, gestori di cartelloni pubblicitari, annunci digitali e altro ancora.
Ad Sales Genius è progettato per le aziende che vendono pubblicità e sponsorizzazioni. Ad Sales Genius è in grado di gestire ogni aspetto della vendita di pubblicità ed eventi. Tra i clienti vi sono editori, DooH, Ooh, esposizioni, editori digitali e molti altri. Questo straordinario software è una soluzione completamente integrata che comprende strumenti di marketing, CRM, gestione della produzione, contabilità e creazione di report. Sono disponibili integrazioni complete con Adobe InDesign, QuickBooks, Twilio, DocuSign e decine di altri prodotti. Ulteriori informazioni su MediaOS

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Web.com offre un generatore di siti web semplice e intuitivo, che garantisce ciò di cui hai bisogno a un prezzo pensato per adattarsi al tuo budget.
Con Web.com otterrai un generatore di siti web facile da usare, che ti offre ciò di cui hai bisogno a un prezzo pensato per adattarsi al tuo budget. Nessun costo nascosto, niente pubblicità o tecniche di vendita aggressive, solo strumenti di qualità per aiutarti a iniziare. Che tu aspiri ad avere una piccola impresa o stia semplicemente cercando di portare la tua idea sul web per la prima volta, questa esperienza di editing con trascinamento della selezione semplifica la creazione del tuo sito web e la personalizzazione, per soddisfare le tue esigenze specifiche. Ulteriori informazioni su Web.com

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Converti PDF in libri sfogliabili online.
FlipHTML5 è una piattaforma di pubblicazione online che aiuta gli utenti a creare e pubblicare riviste digitali, opuscoli, cataloghi, album fotografici, relazioni annuali, giornali e così via. FlipHTML5 è dotato di un’interfaccia intuitiva, che consente agli utenti di ottenere facilmente una pubblicazione online caricando un PDF. Queste pubblicazioni online possono contenere collegamenti, testo, video, audio, cursori, hot spot e così via. E possono essere incorporate in siti web, condivise sui social network o vendute online. Ulteriori informazioni su FlipHTML5

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Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social. Ulteriori informazioni su Oktopost

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MagHub è il software CRM/ERP per la pubblicazione multimediale che ti aiuta a gestire le vendite pubblicitarie, gli abbonamenti, la pianificazione dei timoni editoriali e altro ancora.
MagHub è un CRM/ERP innovativo e flessibile e uno strumento per i flussi di lavoro dell'editoria che ti aiuta a migliorare la tua impresa multimediale, sia in formato cartaceo che digitale. MagHub è basato sul cloud ed è facile da implementare, utilizzare e gestire. MagHub è l'unico CRM/ERP per la pubblicazione multimediale ed è uno strumento editoriale di cui ciascun editore ha bisogno per gestire un'impresa di successo. Ulteriori informazioni su Ad Orbit

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Questa app trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di importare i post facilmente nell'account Wordpress: tutta la formattazione viene trasferita con codice pulito e le immagini vengono aggiunte alla propria libreria multimediale. È anche possibile esportare i post su più siti Wordpress. Per gli operatori di content marketing, i redattori di blog e i singoli blogger è un enorme risparmio di tempo. Ulteriori informazioni su Wordable

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Una soluzione di social media basata sull'intelligenza artificiale, creata da zero per gli editori. Massimizza il traffico e le entrate dai social.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimizzare il traffico, le entrate e il coinvolgimento da Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, risparmiando tempo e denaro. Oltre 800 tra i principali editori di tutto il mondo utilizzano Echobox, tra cui Newsweek, The Times, The Telegraph, Handelsblatt, Le Monde e Condé Nast. L'intelligenza artificiale di Echobox è personalizzata per ogni editore che utilizza questo servizio. Ulteriori informazioni su Echobox

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Questa piattaforma di pubblicazione online e iscrizioni semplifica la creazione di un sito con iscrizioni e l'addebito per l'accesso a contenuti premium.
Il software per iscrizioni SubHub semplifica la creazione di un sito con iscrizioni e l'addebito per l'accesso a contenuti premium. Inoltre, puoi guadagnare da pubblicità, affiliati o vendita di prodotti e download. Ulteriori informazioni su SubHub

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Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Piattaforma di marketing SEO/SMM e Internet che comprende ricerca in base alle parole chiave, ottimizzazione dei collegamenti interni, creazione di report personalizzati e verifica del posizionamento.
WebCEO è una potente piattaforma basata sul cloud progettata per soddisfare le esigenze SEO di piccole imprese e grandi agenzie SEO. WebCEO mette a disposizione dei propri clienti 15 strumenti SEO completi per la ricerca in base alle parole chiave, l'esecuzione delle ispezioni SEO, l'ottimizzazione della pagina di destinazione, il monitoraggio del posizionamento, il controllo della qualità dei backlink, la creazione di collegamenti interni, l'analisi dei social media, l'invio di contenuti, l'analisi della concorrenza, ecc. WebCEO fornisce anche un servizio white-label sul dominio di un partner con un pulsante di lead generation SEO. Ulteriori informazioni su WebCEO

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