Italia Mostra prodotti locali
227 risultati
WoodWing Studio (precedentemente chiamata Enterprise) è una soluzione di pubblicazione multicanale e di flusso di lavoro per la produzione di contenuti. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente a editori e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Aziende che utilizzano questa soluzione e l'approccio neutro in termini di canale che offre, migliorano il flusso di lavoro di produzione dei contenuti, con una comprovata efficienza nella collaborazione e nella creazione di contenuti privi di errori. I creatori di contenuti possono facilmente adattare o modificare i contenuti che producono e pubblicarli su qualsiasi canale digitale o di stampa. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di ottimizzazione delle entrate che aiuta gli editori ad aumentare le proprie entrate pubblicitarie. AdPushup è un partner editoriale certificato Google. Ulteriori informazioni su AdPushup
AdPushup è un partner editoriale certificato Google (Google Certified Publishing Partner, GCPP) e una piattaforma di ottimizzazione delle entrate, che aiuta gli editori ad aumentare le proprie entrate pubblicitarie utilizzando tecnologia all'avanguardia, domanda premium e comprovata esperienza nelle operazioni pubblicitarie. Tra gli altri servizi, attualmente offre test A/B automatizzati, offerte di intestazione, formati pubblicitari innovativi e recupero AdBlock. L'azienda produttrice fa parte di IAB ed è supportata da Microsoft Accelerator. Ulteriori informazioni su AdPushup

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Un sistema pubblicitario di facile utilizzo, basato su cloud, per la generazione dei blogger. Pianifica, ruota e monitora gli annunci. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tipi di siti utilizzano AdPlugg per gestire, pubblicare e monitorare i propri annunci online. È sufficiente inserire tag AdPlugg in un punto qualsiasi del sito in cui si desidera visualizzare gli annunci, quindi caricare e controllare gli annunci dalla dashboard su adplugg.com. Scegli di mirare, ruotare e pianificare facilmente gli annunci provenienti da qualsiasi fonte. Visualizza grafici e report di alta qualità che mostrano impressioni, clic e CTR. Ulteriori informazioni su AdPlugg

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Digital catalog platform that lets you automatically convert your flat PDFs into interactive experience built to inspire shoppers. Ulteriori informazioni su iPaper
iPaper is a digital catalog platform that lets you convert your printed leaflets and catalogs into fully interactive digital shopping experiences. Capture shoppers' attention with product images and videos. Drive traffic and sales with in-catalog shopping over email, WhatsApp or directly integrated with your ecommerce webshop. The iPaper platform is built to fit your business and we offer advanced features to fully automate your setup. Ulteriori informazioni su iPaper

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Create, remix, and optimize content into embeddable digital flipbooks, creative assets for social and email, mobile stories and more. Ulteriori informazioni su Issuu
Issuu aiuta gli storyteller a trasformare istantaneamente i file flat in contenuti interattivi per ogni canale di distribuzione online. Incorpora una versione digitale di riviste stampate o giornali dal design accattivante nelle tue proprietà multimediali online. Scopri nuovi destinatari tramite il popolare catalogo di contenuti di Issuu e vendi la tua pubblicazione (abbonamento o copia singola) con questa funzionalità di vendita digitale senza commissioni. Ulteriori informazioni su Issuu

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Ulteriori informazioni su Publitas
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di scoprire e lasciarsi ispirare dalla pubblicazione di cataloghi online. Oltre 1.600 rivenditori leader come IKEA, Aldi, Carrefour e Staples utilizzano Publitas. Gli acquirenti possono sfogliare i tuoi prodotti da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, ricevere cataloghi dinamici personalizzati e fare acquisti direttamente dalla pubblicazione. Ulteriori informazioni su Publitas

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto. Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Il software per la creazione di blog e siti web più famoso del mondo. È un software open source gratuito.
Software open source, gratuito, da utilizzare per la creazione di blog e siti web. Ulteriori informazioni su WordPress

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Soluzione basata sul cloud che fornisce graphic design attraverso editing di video e film, condivisione online, registrazione audio e altro ancora.
Ambiente di progettazione unificato per la pubblicazione in stampa, sul web e su dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Adobe Creative Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Zoho Social

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Squarespace è una piattaforma multifunzione che consente di creare siti web, negozi online o portafogli di aspetto eccellente.
Squarespace è la piattaforma multifunzione che permette di creare un'eccellente presenza online. I suoi pluripremiati modelli per siti web, negozi online o portafogli aiutano a sembrare subito esperti. Consente di personalizzare il design in base al proprio stile personale e alle proprie esigenze professionali. Grazie a potenti strumenti SEO, aiuta a farsi trovare nelle ricerche da più persone. Questi strumenti di analisi approfondita permettono di capire da dove proviene il traffico di un sito web, cosa cercano i visitatori e come interagiscono con contenuti o prodotti. Ulteriori informazioni su Squarespace

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su AgoraPulse

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Zipcar. Disponibile su browser web, iOS e Android, Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, collaborare tra team e garantire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Sprout Social supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+. Ulteriori informazioni su Sprout Social

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti. Ulteriori informazioni su Instapage

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (senza andare off brand). I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole modifiche e personalizzazioni al design, alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Lucidpress

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
The Magazine Manager è tra i leader globali nel software per editori con vendite, produzione e fatturazione in un'unica piattaforma unificata.
The Magazine Manager è uno dei leader globali nelle soluzioni per la pubblicazione di riviste e serve oltre 15.000 pubblicazioni in tutto il mondo. È stato il primo CRM basato sul web appositamente creato per gli editori. In una piattaforma unificata, Magazine Manager offre agli editori funzionalità che includono CRM delle vendite, un sistema centralizzato di immissione degli ordini di annunci, produzione, fatturazione, impaginazione digitale e una potente suite di creazione di report per i gestori per monitorare redditività e prestazioni. Ulteriori informazioni su The Magazine Manager

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Soluzione multifunzione di social media management per l'ascolto, la pubblicazione, la creazione di report, il benchmarking e il coinvolgimento sui social.
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è una soluzione unica per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking sui social di qualsiasi operatore di marketing. Falcon.io aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di brand più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa piattaforma offre un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo team di supporto. Ulteriori informazioni su Falcon.io

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Create eBooks, Reports, Whitepapers & Leadmagnets to Reach More People, grow your audience and revenue.
Create eBooks, Reports, Whitepapers & Leadmagnets to Reach More People, grow your audience and revenue. With Designrr, you can transform your content including blog posts, word, Google docs, Podcasts, Audio files, Videos and PDFs into eBooks and Flipbooks. Ulteriori informazioni su Designrr

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Strumento per la creazione di diagrammi online che consente di trasformare facilmente le tue idee in immagini. Disegna diagrammi di flusso, organigrammi, flussi di processo, mappe mentali e molti altri diagrammi di tipo differente.
Uno strumento per la creazione di diagrammi pensato per la collaborazione e la semplicità. La creazione di diagrammi è stata semplificata per aiutarti a trasformare facilmente le tue idee in immagini. Dai diagrammi di flusso alle informazioni grafiche avanzate, il programma supporta diagrammi di vario tipo. L'esperienza di creazione dei diagrammi è stata resa il più produttiva possibile. Iscriviti gratuitamente e inizia subito a disegnare utilizzando i modelli progettati in modo professionale. Approfitta dei vantaggi, quali collaborazione in tempo reale e accesso da qualsiasi luogo, offerti dal software per diagrammi basato su web. Ulteriori informazioni su Creately

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro. Ulteriori informazioni su Subbly

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora. Ulteriori informazioni su PayKickstart

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Sistema CRM completamente integrato progettato per la vendita di pubblicità per editori, produttori di eventi, gestori di cartelloni pubblicitari, annunci digitali e altro ancora.
Ad Sales Genius è progettato per le aziende che vendono pubblicità e sponsorizzazioni. Ad Sales Genius è in grado di gestire ogni aspetto della vendita di pubblicità ed eventi. Tra i clienti vi sono editori, DooH, Ooh, esposizioni, editori digitali e molti altri. Questo straordinario software è una soluzione completamente integrata che comprende strumenti di marketing, CRM, gestione della produzione, contabilità e creazione di report. Sono disponibili integrazioni complete con Adobe InDesign, QuickBooks, Twilio, DocuSign e decine di altri prodotti. Ulteriori informazioni su Ad Sales Genius

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Lo standard di settore per la gestione degli invii in campo editoriale che rende facile accettare, rivedere e decidere su qualsiasi contenuto digitale.
Submittable è stata creato pensando all'editoria. Questa piattaforma basata sul cloud rende estremamente semplice accettare, rivedere e prendere decisioni su qualsiasi contenuto digitale da una posizione centrale e sicura. Il tuo team può esaminare e approvare gli invii senza scaricare un file o salvare un allegato e-mail. Vendi abbonamenti o merce direttamente dal modulo di invio per aumentare le entrate. Ti aiuterà anche nella promozione così potrai concentrarti sulla cura dei migliori contenuti. Ulteriori informazioni su Submittable

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
MagHub è il software CRM/ERP per la pubblicazione multimediale che ti aiuta a gestire le vendite pubblicitarie, gli abbonamenti, la pianificazione dei timoni editoriali e altro ancora.
MagHub è un CRM/ERP innovativo e flessibile e uno strumento per i flussi di lavoro dell'editoria che ti aiuta a migliorare la tua impresa multimediale, sia in formato cartaceo che digitale. MagHub è basato sul cloud ed è facile da implementare, utilizzare e gestire. MagHub è l'unico CRM/ERP per la pubblicazione multimediale ed è uno strumento editoriale di cui ciascun editore ha bisogno per gestire un'impresa di successo. Ulteriori informazioni su MagHub

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
eBook creation tool for digital catalogs, online magazines, and digital brochures. Helps convert PDF files into online publications.
Flip PDF is a powerful flipbook maker for e-catalogs, online magazines, digital brochures, and eBooks. This digital publishing software makes it easy and simple for designers, publishers, advertisers, entrepreneurs, and trainers to create stunning page-flipping publications and distribute via websites, email, iPad, smartphones, and social networks. With Flip PDF Professional, users can easily enrich their publications with YouTube/Vimeo video, animation, and photo gallery. Ulteriori informazioni su Flip PDF

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Questa app trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di importare i post facilmente nell'account Wordpress: tutta la formattazione viene trasferita con codice pulito e le immagini vengono aggiunte alla propria libreria multimediale. È anche possibile esportare i post su più siti Wordpress. Per gli operatori di content marketing, i redattori di blog e i singoli blogger è un enorme risparmio di tempo. Ulteriori informazioni su Wordable

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social. Ulteriori informazioni su Oktopost

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Cloud-based tool that provides businesses with tools to create graphic designs and streamline marketing operations.
Graphic design solution designed to help businesses with page design, team collaboration, and online publishing. Features of the platform include customizable templates, scalable user interface, formatting, and adaptive layout suggestions. Ulteriori informazioni su Adobe InDesign

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale: chat dal vivo, integrazione di SMS, gestione ticket di supporto, knowledge base, Facebook e altro.
Leader e innovatore nell'ambito dell'help desk. Votato come software di chat live n° 1 per 8 anni consecutivi da Business.com. LiveHelpNow è una piattaforma di messaggistica e coinvolgimento dei clienti con una grande varietà di funzionalità: Chat live con integrazione SMS, gestione delle e-mail dei ticket di supporto, knowledge base, gestione chiamate e integrazione di messaggistica Facebook collegando la tua azienda ai clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su LiveHelpNow

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Convert PDFs into flipbooks online.
FlipHTML5 is an online publishing platform that helps users create and publish digital magazines, brochures, catalogs, photo albums, annual reports, newspapers, and so on. FlipHTML5 features a user-friendly interface, making it easy for users to get an online publication by uploading a PDF. Also, their online publications can contain links, text, videos, audio, sliders, hot spots, and so on. Their online publications can be embedded on their websites, shared on social networks, and sold online. Ulteriori informazioni su FlipHTML5

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Questa piattaforma di pubblicazione online e iscrizioni semplifica la creazione di un sito con iscrizioni e l'addebito per l'accesso a contenuti premium.
Il software per iscrizioni SubHub semplifica la creazione di un sito con iscrizioni e l'addebito per l'accesso a contenuti premium. Inoltre, puoi guadagnare da pubblicità, affiliati o vendita di prodotti e download. Ulteriori informazioni su SubHub

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Turn your PDFs into interactive and engaging documents with a professional look, manage marketing tools, analyze files, and more.
FlippingBook Publisher is a digital publishing platform for creating professional online flipbooks from plain PDFs. This software enables you to turn your documents into engaging mobile-friendly flipbooks with an authentic page flip effect that will win your audience over. With FlippingBook, you can brand your documents, enrich them with videos, images, and more. The service allows you to either host documents on the cloud or on your server to control where and how your content is stored. Ulteriori informazioni su FlippingBook Publisher

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Publishing solution that helps businesses convert PDF files into HTML5 flipbooks with customizable design, company logo & domain name.
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful page-turning flipbook. Use our powerful marketing and analytical tools to create, share, monetize and measure content. Easily share your flipbook and open it quickly on all devices. Our editor helps you to include interactive features like videos, pop-ups and many others - find out more on our website! Ulteriori informazioni su Paperturn

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Software di gestione della fatturazione ricorrente dei servizi in abbonamento, che offre funzionalità flessibili per implementazioni personalizzate.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto il mondo. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH Digital si affidano alle funzioni di automazione della fatturazione ricorrente di Recurly. Dal lancio nel gennaio 2010, Recurly ha implementato la fatturazione dei servizi in abbonamento per aziende in tutto il Nord America e l'Unione Europea. Ulteriori informazioni su Recurly

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di marketing SEO/SMM e Internet che comprende ricerca in base alle parole chiave, ottimizzazione dei collegamenti interni, creazione di report personalizzati e verifica del posizionamento.
WebCEO è una potente piattaforma basata sul cloud progettata per soddisfare le esigenze SEO di piccole imprese e grandi agenzie SEO. WebCEO mette a disposizione dei propri clienti 15 strumenti SEO completi per la ricerca in base alle parole chiave, l'esecuzione delle ispezioni SEO, l'ottimizzazione della pagina di destinazione, il monitoraggio del posizionamento, il controllo della qualità dei backlink, la creazione di collegamenti interni, l'analisi dei social media, l'invio di contenuti, l'analisi della concorrenza, ecc. WebCEO fornisce anche un servizio white-label sul dominio di un partner con un pulsante di lead generation SEO. Ulteriori informazioni su WebCEO

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Content publishing platform that allows businesses to manage subscriptions and convert PDF documents into customizable flipbooks.
Content publishing platform that allows businesses to manage subscriptions and convert PDF documents into customizable flipbooks. Ulteriori informazioni su AnyFlip

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
La piattaforma di abbonamento per app mobili
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice server. Ulteriori informazioni su RevenueCat

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Potrai caricare il tuo PDF e creare istantaneamente contenuti straordinari che trasformano il contenuto in pagine sfogliabili senza dover scrivere una singola riga di codice.
DCatalog è un eccellente prodotto del settore dell'editoria digitale dal 2008. Questa piattaforma consente a editori, autori di contenuti, professionisti del marketing e dell'e-commerce di creare e pubblicare facilmente esperienze digitali coinvolgenti. Grazie all'avanzata tecnologia HTML5, che consente di sfogliare i libri digitali, i tuoi contenuti saranno visualizzabili su QUALSIASI dispositivo. Converti il tuo PDF in un libro html5 sfogliabile e aumenta la consapevolezza del marchio, le vendite online e il tuo ambito d'azione. Ulteriori informazioni su DCatalog

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Una soluzione di social media basata sull'intelligenza artificiale, creata da zero per gli editori. Massimizza il traffico e le entrate dai social.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimizzare il traffico, le entrate e il coinvolgimento da Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, risparmiando tempo e denaro. Oltre 800 tra i principali editori di tutto il mondo utilizzano Echobox, tra cui Newsweek, The Times, The Telegraph, Handelsblatt, Le Monde e Condé Nast. L'intelligenza artificiale di Echobox è personalizzata per ogni editore che utilizza questo servizio. Ulteriori informazioni su Echobox

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Percolate è il sistema di archiviazione per il marketing. Un software per aiutarti a vedere, organizzare e migliorare tutto ciò che fa il dipartimento del marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del marketing sta superando le risorse disponibili, con le organizzazioni che non sempre dispongono di un sistema di registrazione per gestire tutto. Percolate fornisce software per aiutare i team a mettere in atto le proprie strategie di marketing con successo. Solo Percolate riunisce tutti i tuoi contenuti, canali e campagne in un unico strumento per potenziare le tue prestazioni di marketing. Ulteriori informazioni su Percolate

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Software per tour operator affidabile, potente e multifunzionale per la creazione di itinerari su misura.
Tourwriter è una soluzione software end-to-end dinamica, progettata per semplificare la vita dei tour operator. I processi di creazione dei documenti e back-office non saranno che un ricordo. Potrai creare itinerari in pochi minuti, pubblicare online e creare report dettagliati e disporre di un team di supporto a livello globale che assiste in ogni fase del percorso. Tourwriter è sottoposto a perfezionamenti da oltre 10 anni, pertanto puoi stare certo che lavorerà duramente come te. Il futuro promette bene. Cosa stai aspettando? Ulteriori informazioni su Tourwriter

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Il software per abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione dei servizi in abbonamento online.
Il software di gestione degli abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione di riviste e newsletter tradizionali e online. Con QuickFill puoi far crescere la tua circolazione, migliorare la qualità del servizio clienti, ridurre i costi di adempimento, rendere il tuo marketing più conveniente, trasformare i contenuti online in entrate, migliorare le tariffe di pagamento e di rinnovo ed esercitare un maggiore controllo sulle tue finanze. Ulteriori informazioni su QuickFill

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Scoop.it è si occupa di cura dei contenuti online per i professionisti e consente di creare una presenza web e social significativa.
Scoop.it Enterprise viene utilizzato da migliaia di aziende per rendere la cura e il monitoraggio dei contenuti molto più efficienti in termini di tempo e di impatto per il marketing e la condivisione delle conoscenze. Il servizio di cura Scoop.it aiuta anche milioni di persone a sviluppare la propria leadership di pensiero online. Ulteriori informazioni su Scoop.it

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Sellfy is an e-commerce platform for creators.
Sellfy is an eCommerce solution designed to help eCommerce retailers design and create a personalized online store to sell physical as well as digital products. The platform enables managers to create, publish, and track the performances of advertisements across various social media platforms including Facebook and Twitter. Teams can embed 'Buy now' buttons, product links, YouTube end screens, and more, provide credit card payment offers, and provide discount coupons to customers. Ulteriori informazioni su Sellfy

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Video Experience Cloud di Kaltura offre prodotti video live, in tempo reale e su richiesta a migliaia di organizzazioni di tutto il mondo.
La missione di Kaltura è supportare qualsiasi esperienza video per qualsiasi organizzazione. Video Experience Cloud offre prodotti video live, in tempo reale e su richiesta, oltre a soluzioni settoriali specializzate per istruzione, media e telecomunicazioni. Altre aziende e piattaforme cloud utilizzano anche i servizi media di Kaltura per potenziare esperienze video e flussi di lavoro per i propri prodotti. I marchi leader si affidano a Video Experience Cloud di Kaltura per raggiungere milioni di utenti, ovunque si trovino, con qualsiasi esperienza video. Ulteriori informazioni su Kaltura Video Platform

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Covert files to media-rich flipbooks that can be read, shared, embedded online. Perfect for e-brochures, catalogs, magazines and more
PubHTML5 enlarges your content influence with leading-edge digital publishing solutions. Upload your pretty lookbooks, magazines, catalogs, brochures, whitepapers, storytellers, and other targeted content to PubHTML5, and we will present them so elegantly that your audiences and customers can actually feel the texture while flipping through the pages on their mobiles, tablets, or computers. You can also add videos, images, URLs, and other media to your flipbook to further engage your readers. Ulteriori informazioni su PubHTML5

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Joomag is the all-in-one digital publishing platform to create, distribute, engage & measure interactive publications.
Joomag is the all-in-one digital publishing platform offering a suite of integrated solutions for every content marketing, digital publishing, corporate communications, and sales engagement needs. Over 500,000 businesses both large and small are already creating, distributing, tracking, and monetizing their online content from a central platform, streamlining workflows and becoming more productive in the process. Ulteriori informazioni su Joomag

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
La soluzione di gestione e pubblicazione di cataloghi più versatile. Immagini, collegamenti ipertestuali, regole logiche, tabelle, codici a barre, codici QR.
CatBase trasforma velocemente i tuoi dati in un catalogo, una directory o un listino prezzi perfettamente formattato. Gestisci e modifica i dati manualmente o importali da fogli di calcolo, CSV, file di testo, XML o tramite ODBC (Open Database Connectivity) e pubblica in Word, InDesign, QuarkXPress, XML, ODBC, csv, file di testo delimitati, RTF ed Excel. Stampa etichette. Includi immagini e crea codici QR e codici a barre. Crea collegamenti ipertestuali e riferimenti incrociati personalizzati. Crea regole per determinare cosa pubblicare e/o come modellarlo. Crea etichette, lettere, e-mail. Ulteriori informazioni su CatBase

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti