197 risultati
Perché Capterra è gratis
Revenue Optimization Platform that helps publishers grow their advertising revenue. AdPushup is a Google Certified Publishing Partner. Ulteriori informazioni su AdPushup
AdPushup is a Google Certified Publishing Partner (GCPP) and a revenue optimization platform that helps publishers increase their advertising revenue using cutting-edge technology, premium demand, and proven ad operations expertise. Among other services, we currently offer automated A/B testing, header bidding, innovative ad formats, and AdBlock recovery. We are an IAB Member and backed by Microsoft Accelerator. Ulteriori informazioni su AdPushup
AdPushup is a Google Certified Publishing Partner (GCPP) and a revenue optimization platform that helps publishers increase their advertising revenue using cutting-edge technology, premium demand, and ...
Un sistema pubblicitario di facile utilizzo, basato su cloud, per la generazione dei blogger. Pianifica, ruota e monitora gli annunci. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tipi di siti utilizzano AdPlugg per gestire, pubblicare e monitorare i propri annunci online. È sufficiente inserire tag AdPlugg in un punto qualsiasi del sito in cui si desidera visualizzare gli annunci, quindi caricare e controllare gli annunci dalla dashboard su adplugg.com. Scegli di mirare, ruotare e pianificare facilmente gli annunci provenienti da qualsiasi fonte. Visualizza grafici e report di alta qualità che mostrano impressioni, clic e CTR. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tip...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Paginae è un'App che ti permette di avere una libreria digitale mobile per tutte le pubblicazioni editoriali: cataloghi, manuali, brochure, flyer, volantini commerciali. Ulteriori informazioni su Paginae
Paginae è un'App che ti permette di avere una libreria digitale mobile per tutte le pubblicazioni editoriali: cataloghi, manuali, brochure, flyer, volantini commerciali. I contenuti diventano pubblicazioni multimediali e interattive, sempre aggiornati. L'App abbatte i costi di stampa e distribuzione, fa risparmiare tempo, azzera l'uso della carta, permette di stupire i clienti con presentazioni dei prodotti a tutto schermo, ottimizza il lavoro degli agenti di commercio. Funziona offline, disponibile per Smartphone e Tablet, iOS e Android. Integrabile con Adobe InDesign. Possibilità di provarla gratis per 15 giorni. Ulteriori informazioni su Paginae
Paginae è un'App che ti permette di avere una libreria digitale mobile per tutte le pubblicazioni editoriali: cataloghi, manuali, brochure, flyer, volantini commerciali. I contenuti diventano pubblicaz...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
vjoon K4 consente a piccole dimensioni e grandi imprese di fornire più contenuti di qualità più velocemente e su più canali digitali o su stampa. Ulteriori informazioni su vjoon K4
vjoon K4 consente a team di piccole dimensioni, ma anche a grandi unità aziendali con migliaia di utenti, di fornire più contenuti di qualità più velocemente e su più canali digitali o su stampa. I gruppi target sono quegli editori che pubblicano le ultime notizie, associazioni che comunicano le loro visioni e contenuti tramite storie interessanti e marchi e agenzie che creano rapidamente grandi quantità di contenuti per stimolare l'interesse dei clienti e trasformare le esigenze in acquisti. Scopri di più qui: https://vjoon.com/products/how-it-works/. Ulteriori informazioni su vjoon K4
vjoon K4 consente a team di piccole dimensioni, ma anche a grandi unità aziendali con migliaia di utenti, di fornire più contenuti di qualità più velocemente e su più canali digitali o su stampa. I gru...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fot...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Crea, assembla e ottimizza i contenuti in libri digitali incorporabili, risorse creative per social e e-mail, storie su dispositivi mobili e altro ancora. Ulteriori informazioni su Issuu
Issuu aiuta gli storyteller a trasformare istantaneamente i file flat in contenuti interattivi per ogni canale di distribuzione online. È un modo semplice per pubblicare PDF online: ne vengono caricati oltre 20.000 su Issuu ogni giorno. Carica e crea un libro digitale incorporabile in pochi minuti, quindi assembla i contenuti per dispositivi mobili, social, e-mail e altro ancora. Issuu elimina i problemi legati alla conversione dei contenuti per il web. Ulteriori informazioni su Issuu
Issuu aiuta gli storyteller a trasformare istantaneamente i file flat in contenuti interattivi per ogni canale di distribuzione online. È un modo semplice per pubblicare PDF online: ne vengono caricat...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Ulteriori informazioni su Publitas
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di scoprire e lasciarsi ispirare dalla pubblicazione di cataloghi online. Oltre 1.600 rivenditori leader come IKEA, Aldi, Carrefour e Staples utilizzano Publitas. Gli acquirenti possono sfogliare i tuoi prodotti da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, ricevere cataloghi dinamici personalizzati e fare acquisti direttamente dalla pubblicazione. Ulteriori informazioni su Publitas
Publitas combina una piattaforma potente e una partnership strategica per fornire soluzioni di contenuti online per il panorama della vendita al dettaglio di oggi. Consenti ai tuoi clienti di scoprire...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
WoodWing Studio (precedentemente chiamata Enterprise) è una soluzione di pubblicazione multicanale e di flusso di lavoro per la produzione di contenuti. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente a editori e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Aziende che utilizzano questa soluzione e l'approccio neutro in termini di canale che offre, migliorano il flusso di lavoro di produzione dei contenuti, con una comprovata efficienza nella collaborazione e nella creazione di contenuti privi di errori. I creatori di contenuti possono facilmente adattare o modificare i contenuti che producono e pubblicarli su qualsiasi canale digitale o di stampa. Ulteriori informazioni su WoodWing Studio
WoodWing Studio (Enterprise) è una soluzione di produzione di contenuti e pubblicazione multicanale, che consente a editori e marchi di accelerare e semplificare la produzione di contenuti. Aziende che...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Il software per la creazione di blog e siti web più famoso del mondo. È un software open source gratuito.
Software open source, gratuito, da utilizzare per la creazione di blog e siti web.
Software open source, gratuito, da utilizzare per la creazione di blog e siti web....
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Soluzione basata sul cloud che fornisce graphic design attraverso editing di video e film, condivisione online, registrazione audio e altro ancora.
Ambiente di progettazione unificato per la pubblicazione in stampa, sul web e su dispositivi mobili.
Ambiente di progettazione unificato per la pubblicazione in stampa, sul web e su dispositivi mobili....
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram!
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, id...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Zipcar. Disponibile su browser web, iOS e Android, Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, collaborare tra team e garantire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Sprout Social supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett,...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Una piattaforma di creazione e design di modelli, con modelli bloccabili che consentono ai team di creare e distribuire contenuti senza andare off brand.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (senza andare off brand). I modelli bloccabili proteggono il tuo marchio, consentendo a tutti i colleghi di apportare piccole modifiche e personalizzazioni al design, alleggerendo il lavoro del tuo team creativo. Dì addio per sempre al branding non autorizzato con Lucidpress, la piattaforma di creazione di modelli del brand a cui si affidano oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo.
Lucidpress è una piattaforma di creazione e design di modelli che consente agli impiegati della tua azienda che non sono designer di creare e distribuire garanzie di marketing in modo indipendente (sen...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
The Magazine Manager è tra i leader globali nel software per editori con vendite, produzione e fatturazione in un'unica piattaforma unificata.
The Magazine Manager è uno dei leader globali nelle soluzioni per la pubblicazione di riviste e serve oltre 15.000 pubblicazioni in tutto il mondo. È stato il primo CRM basato sul web appositamente creato per gli editori. In una piattaforma unificata, Magazine Manager offre agli editori funzionalità che includono CRM delle vendite, un sistema centralizzato di immissione degli ordini di annunci, produzione, fatturazione, impaginazione digitale e una potente suite di creazione di report per i gestori per monitorare redditività e prestazioni.
The Magazine Manager è uno dei leader globali nelle soluzioni per la pubblicazione di riviste e serve oltre 15.000 pubblicazioni in tutto il mondo. È stato il primo CRM basato sul web appositamente cre...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Marketing basato sui social media e gestione dell'esperienza dei clienti in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è un punto di riferimento unico per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking di qualsiasi operatore di marketing. Falcon.io aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di brand più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa piattaforma offre un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo team di supporto.
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è un punto di riferimento unico per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, m...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora....
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Strumento per la creazione di diagrammi online che consente di trasformare facilmente le tue idee in immagini. Disegna diagrammi di flusso, organigrammi, flussi di processo, mappe mentali e molti altri diagrammi di tipo differente.
Uno strumento per la creazione di diagrammi pensato per la collaborazione e la semplicità. La creazione di diagrammi è stata semplificata per aiutarti a trasformare facilmente le tue idee in immagini. Dai diagrammi di flusso alle informazioni grafiche avanzate, il programma supporta diagrammi di vario tipo. L'esperienza di creazione dei diagrammi è stata resa il più produttiva possibile. Iscriviti gratuitamente e inizia subito a disegnare utilizzando i modelli progettati in modo professionale. Approfitta dei vantaggi, quali collaborazione in tempo reale e accesso da qualsiasi luogo, offerti dal software per diagrammi basato su web.
Uno strumento per la creazione di diagrammi pensato per la collaborazione e la semplicità. La creazione di diagrammi è stata semplificata per aiutarti a trasformare facilmente le tue idee in immagini. ...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Create eBooks, Reports, Whitepapers & Leadmagnets to Reach More People, grow your audience and revenue.
Create eBooks, Reports, Whitepapers & Leadmagnets to Reach More People, grow your audience and revenue. With Designrr, you can transform your content including blog posts, word, Google docs, Podcasts, Audio files, Videos and PDFs into eBooks and Flipbooks.
Create eBooks, Reports, Whitepapers & Leadmagnets to Reach More People, grow your audience and revenue. With Designrr, you can transform your content including blog posts, word, Google docs, Podcasts,...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Sistema CRM completamente integrato progettato per la vendita di pubblicità per editori, produttori di eventi, gestori di cartelloni pubblicitari, annunci digitali e altro ancora.
Ad Sales Genius è progettato per le aziende che vendono pubblicità e sponsorizzazioni. Ad Sales Genius è in grado di gestire ogni aspetto della vendita di pubblicità ed eventi. Tra i clienti vi sono editori, DooH, Ooh, esposizioni, editori digitali e molti altri. Questo straordinario software è una soluzione completamente integrata che comprende strumenti di marketing, CRM, gestione della produzione, contabilità e creazione di report. Sono disponibili integrazioni complete con Adobe InDesign, QuickBooks, Twilio, DocuSign e decine di altri prodotti.
Ad Sales Genius è progettato per le aziende che vendono pubblicità e sponsorizzazioni. Ad Sales Genius è in grado di gestire ogni aspetto della vendita di pubblicità ed eventi. Tra i clienti vi sono ed...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro.
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro....
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma basata sul cloud di gestione delle applicazioni/presentazioni, per accettare e rivedere qualsiasi tipo di contenuto digitale. Intuitiva e personalizzabile.
Semplifica la presentazione o il processo di candidatura con il software basato sul cloud di Submittable. Accetta, rivedi e decidi su qualsiasi tipo di contenuto digitale con una soluzione di invio multifunzione. Lo strumento perfetto per le organizzazioni che erogano finanziamenti, i responsabili di marchi e contenuti, i coordinatori di programmi per borse di studio, gli editori e altro, Submittable è facilmente personalizzabile per adattarsi al modo in cui tu vuoi lavorare.
Semplifica la presentazione o il processo di candidatura con il software basato sul cloud di Submittable. Accetta, rivedi e decidi su qualsiasi tipo di contenuto digitale con una soluzione di invio mul...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
MagHub è il software CRM/ERP per la pubblicazione multimediale che ti aiuta a gestire le vendite pubblicitarie, gli abbonamenti, la pianificazione dei timoni editoriali e altro ancora.
MagHub è un CRM/ERP innovativo e flessibile e uno strumento per i flussi di lavoro dell'editoria che ti aiuta a migliorare la tua impresa multimediale, sia in formato cartaceo che digitale. MagHub è basato sul cloud ed è facile da implementare, utilizzare e gestire. MagHub è l'unico CRM/ERP per la pubblicazione multimediale ed è uno strumento editoriale di cui ciascun editore ha bisogno per gestire un'impresa di successo.
MagHub è un CRM/ERP innovativo e flessibile e uno strumento per i flussi di lavoro dell'editoria che ti aiuta a migliorare la tua impresa multimediale, sia in formato cartaceo che digitale. MagHub è ba...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
eBook creation tool for digital catalogs, online magazines, and digital brochures. Helps convert PDF files into online publications.
Flip PDF is a powerful flipbook maker for e-catalogs, online magazines, digital brochures, and eBooks. This digital publishing software makes it easy and simple for designers, publishers, advertisers, entrepreneurs, and trainers to create stunning page-flipping publications and distribute via websites, email, iPad, smartphones, and social networks. With Flip PDF Professional, users can easily enrich their publications with YouTube/Vimeo video, animation, and photo gallery.
Flip PDF is a powerful flipbook maker for e-catalogs, online magazines, digital brochures, and eBooks. This digital publishing software makes it easy and simple for designers, publishers, advertisers, ...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale: chat dal vivo, integrazione di SMS, gestione ticket di supporto, knowledge base, Facebook e altro.
Leader e innovatore nell'ambito dell'help desk. Votato come software di chat live n° 1 per 8 anni consecutivi da Business.com. LiveHelpNow è una piattaforma di messaggistica e coinvolgimento dei clienti con una grande varietà di funzionalità: Chat live con integrazione SMS, gestione delle e-mail dei ticket di supporto, knowledge base, gestione chiamate e integrazione di messaggistica Facebook collegando la tua azienda ai clienti in tempo reale.
Leader e innovatore nell'ambito dell'help desk. Votato come software di chat live n° 1 per 8 anni consecutivi da Business.com. LiveHelpNow è una piattaforma di messaggistica e coinvolgimento dei client...
Convert PDFs into flipbooks online.
FlipHTML5 is an online publishing platform that helps users create and publish digital magazines, brochures, catalogs, photo albums, annual reports, newspapers, and so on. FlipHTML5 features a user-friendly interface, making it easy for users to get an online publication by uploading a PDF. Also, their online publications can contain links, text, videos, audio, sliders, hot spots, and so on. Their online publications can be embedded on their websites, shared on social networks, and sold online.
FlipHTML5 is an online publishing platform that helps users create and publish digital magazines, brochures, catalogs, photo albums, annual reports, newspapers, and so on. FlipHTML5 features a user-fri...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Publishing solution that helps businesses convert PDF files into HTML5 flipbooks with customizable design, company logo & domain name.
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful page-turning flipbook. Use our powerful marketing and analytical tools to create, share, monetize and measure content. Easily share your flipbook and open it quickly on all devices. Our editor helps you to include interactive features like videos, pop-ups and many others - find out more on our website!
Paperturn is an online flipbook software that converts your PDFs into interactive digital magazines, catalogs, books, reports and more! Simply upload your PDF and we will turn it into a beautiful page-...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Managemen...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Software di gestione della fatturazione ricorrente dei servizi in abbonamento, che offre funzionalità flessibili per implementazioni personalizzate.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto il mondo. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH Digital si affidano alle funzioni di automazione della fatturazione ricorrente di Recurly. Dal lancio nel gennaio 2010, Recurly ha implementato la fatturazione dei servizi in abbonamento per aziende in tutto il Nord America e l'Unione Europea.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto ...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Content publishing platform that allows businesses to manage subscriptions and convert PDF documents into customizable flipbooks.
Content publishing platform that allows businesses to manage subscriptions and convert PDF documents into customizable flipbooks.
Content publishing platform that allows businesses to manage subscriptions and convert PDF documents into customizable flipbooks....
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Questa piattaforma di pubblicazione online e iscrizioni semplifica la creazione di un sito con iscrizioni e l'addebito per l'accesso a contenuti premium.
Il software per iscrizioni SubHub semplifica la creazione di un sito con iscrizioni e l'addebito per l'accesso a contenuti premium. Inoltre, puoi guadagnare da pubblicità, affiliati o vendita di prodotti e download.
Il software per iscrizioni SubHub semplifica la creazione di un sito con iscrizioni e l'addebito per l'accesso a contenuti premium. Inoltre, puoi guadagnare da pubblicità, affiliati o vendita di prodo...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Soluzione di pubblicazione digitale per la creazione di riviste, cataloghi e altro materiale che converte i PDF consentendo di sfogliarli in modo digitale.
DCatalog è un eccellente fornitore di tecnologie di soluzioni di pubblicazione digitale. Questa tecnologia consente di convertire i contenuti di marketing e il materiale stampato in un'esperienza di edizione digitale unica. I contenuti sono facilmente disponibili su tutte le piattaforme digitali e i canali social. DCatalog offre un'ampia gamma di funzionalità interattive che superano qualsiasi altra soluzione software nel settore dell'editoria digitale.
DCatalog è un eccellente fornitore di tecnologie di soluzioni di pubblicazione digitale. Questa tecnologia consente di convertire i contenuti di marketing e il materiale stampato in un'esperienza di ed...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Percolate è il sistema di archiviazione per il marketing. Un software per aiutarti a vedere, organizzare e migliorare tutto ciò che fa il dipartimento del marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del marketing sta superando le risorse disponibili, con le organizzazioni che non sempre dispongono di un sistema di registrazione per gestire tutto. Percolate fornisce software per aiutare i team a mettere in atto le proprie strategie di marketing con successo. Solo Percolate riunisce tutti i tuoi contenuti, canali e campagne in un unico strumento per potenziare le tue prestazioni di marketing.
Il marketing è in transizione. I marchi di tutto il mondo stanno subendo una trasformazione a livello digitale e investono sempre di più in tecnologia e dati. Tuttavia, la crescente complessità del mar...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Il software per abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione dei servizi in abbonamento online.
Il software di gestione degli abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione di riviste e newsletter tradizionali e online. Con QuickFill puoi far crescere la tua circolazione, migliorare la qualità del servizio clienti, ridurre i costi di adempimento, rendere il tuo marketing più conveniente, trasformare i contenuti online in entrate, migliorare le tariffe di pagamento e di rinnovo ed esercitare un maggiore controllo sulle tue finanze.
Il software di gestione degli abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione di riviste e newsletter tradizionali e online. Con QuickFill puoi far crescere la tua circola...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Software per tour operator affidabile, potente e multifunzionale per la creazione di itinerari su misura.
Tourwriter è una soluzione software end-to-end dinamica, progettata per semplificare la vita dei tour operator. I processi di creazione dei documenti e back-office non saranno che un ricordo. Potrai creare itinerari in pochi minuti, pubblicare online e creare report dettagliati e disporre di un team di supporto a livello globale che assiste in ogni fase del percorso. Tourwriter è sottoposto a perfezionamenti da oltre 10 anni, pertanto puoi stare certo che lavorerà duramente come te. Il futuro promette bene. Cosa stai aspettando?
Tourwriter è una soluzione software end-to-end dinamica, progettata per semplificare la vita dei tour operator. I processi di creazione dei documenti e back-office non saranno che un ricordo. Potrai cr...
Scoop.it è si occupa di cura dei contenuti online per i professionisti e consente di creare una presenza web e social significativa.
Scoop.it Enterprise viene utilizzato da migliaia di aziende per rendere la cura e il monitoraggio dei contenuti molto più efficienti in termini di tempo e di impatto per il marketing e la condivisione delle conoscenze. Il servizio di cura Scoop.it aiuta anche milioni di persone a sviluppare la propria leadership di pensiero online.
Scoop.it Enterprise viene utilizzato da migliaia di aziende per rendere la cura e il monitoraggio dei contenuti molto più efficienti in termini di tempo e di impatto per il marketing e la condivisione ...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Una soluzione di social media basata sull'intelligenza artificiale, creata da zero per gli editori. Massimizza il traffico e le entrate dai social.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimizzare il traffico, le entrate e il coinvolgimento da Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, risparmiando tempo e denaro. Oltre 800 tra i principali editori di tutto il mondo utilizzano Echobox, tra cui Newsweek, The Times, The Telegraph, Handelsblatt, Le Monde e Condé Nast. L'intelligenza artificiale di Echobox è personalizzata per ogni editore che utilizza questo servizio.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimi...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
La soluzione di gestione e pubblicazione di cataloghi più versatile. Immagini, collegamenti ipertestuali, regole logiche, tabelle, codici a barre, codici QR.
CatBase trasforma velocemente i tuoi dati in un catalogo, una directory o un listino prezzi perfettamente formattato. Gestisci e modifica i dati manualmente o importali da fogli di calcolo, CSV, file di testo, XML o tramite ODBC (Open Database Connectivity) e pubblica in Word, InDesign, QuarkXPress, XML, ODBC, csv, file di testo delimitati, RTF ed Excel. Stampa etichette. Includi immagini e crea codici QR e codici a barre. Crea collegamenti ipertestuali e riferimenti incrociati personalizzati. Crea regole per determinare cosa pubblicare e/o come modellarlo. Crea etichette, lettere, e-mail.
CatBase trasforma velocemente i tuoi dati in un catalogo, una directory o un listino prezzi perfettamente formattato. Gestisci e modifica i dati manualmente o importali da fogli di calcolo, CSV, file d...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Sellfy is an e-commerce platform for creators.
Sellfy is an eCommerce solution designed to help eCommerce retailers design and create a personalized online store to sell physical as well as digital products. The platform enables managers to create, publish, and track the performances of advertisements across various social media platforms including Facebook and Twitter. Teams can embed 'Buy now' buttons, product links, YouTube end screens, and more, provide credit card payment offers, and provide discount coupons to customers.
Sellfy is an eCommerce solution designed to help eCommerce retailers design and create a personalized online store to sell physical as well as digital products. The platform enables managers to create,...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Joomag is the all-in-one digital publishing platform to create, distribute, engage & measure interactive publications.
Joomag is the all-in-one digital publishing platform offering a suite of integrated solutions for every content marketing, digital publishing, corporate communications, and sales engagement needs. Over 500,000 businesses both large and small are already creating, distributing, tracking, and monetizing their online content from a central platform, streamlining workflows and becoming more productive in the process.
Joomag is the all-in-one digital publishing platform offering a suite of integrated solutions for every content marketing, digital publishing, corporate communications, and sales engagement needs. Over...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
La piattaforma di abbonamento per app mobili
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice server.
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice s...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Kaltura provides live and on-demand video SaaS solutions to thousands of organizations around the world!
Kalturas mission is to power any video experience. A recognized leader in the Cloud TV, OVP (Online Video Platform), EdVP (Education Video Platform) and EVP (Enterprise Video Platform) markets, Kaltura has emerged as the fastest growing video platform. Kaltura is deployed globally in thousands of enterprises, media companies, service providers and educational institutions and engages hundreds of millions of viewers at home, at work, and in school.
Kalturas mission is to power any video experience. A recognized leader in the Cloud TV, OVP (Online Video Platform), EdVP (Education Video Platform) and EVP (Enterprise Video Platform) markets, Kaltura...
Piattaforma di marketing SEO/SMM e Internet che comprende ricerca in base alle parole chiave, ottimizzazione dei collegamenti interni, creazione di report personalizzati e verifica del posizionamento.
WebCEO è una potente piattaforma basata sul cloud progettata per soddisfare le esigenze SEO di piccole imprese e grandi agenzie SEO. WebCEO mette a disposizione dei propri clienti 15 strumenti SEO completi per la ricerca in base alle parole chiave, l'esecuzione delle ispezioni SEO, l'ottimizzazione della pagina di destinazione, il monitoraggio del posizionamento, il controllo della qualità dei backlink, la creazione di collegamenti interni, l'analisi dei social media, l'invio di contenuti, l'analisi della concorrenza, ecc. WebCEO fornisce anche un servizio white-label sul dominio di un partner con un pulsante di lead generation SEO.
WebCEO è una potente piattaforma basata sul cloud progettata per soddisfare le esigenze SEO di piccole imprese e grandi agenzie SEO. WebCEO mette a disposizione dei propri clienti 15 strumenti SEO comp...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
CIPHR, uno tra i maggiori fornitori SaaS per le risorse umane del Regno Unito. Aiuta i professionisti delle risorse umane ad attrarre e coinvolgere nuovi talenti e fidelizzare i lavoratori in modo più efficiente.
CIPHR, uno tra i maggiori fornitori SaaS per le risorse umane del Regno Unito. Consente ai dipendenti di gestire i propri dati e dedicare più tempo al lavoro strategico, facendo crescere il valore delle proprie organizzazioni. Le soluzioni HR di CIPHR aiutano i professionisti delle risorse umane ad attrarre, coinvolgere e trattenere i talenti in modo più efficace: creazione di report e analisi altamente configurabili, scalabili e potenti, dashboard GDPR, suite di integrazioni tramite API proprietaria, ospitato in modo sicuro in data center con sede nel Regno Unito, accreditato ISO 27001, supporto per il Regno Unito.
CIPHR, uno tra i maggiori fornitori SaaS per le risorse umane del Regno Unito. Consente ai dipendenti di gestire i propri dati e dedicare più tempo al lavoro strategico, facendo crescere il valore dell...
Trasforma semplici PDF in documenti interattivi e accattivanti con un aspetto professionale, gestisci strumenti di marketing, analizza file e altro ancora.
FlippingBook è un servizio software e cloud per la creazione di documenti professionali. Offre una famiglia di prodotti che aiuta i team di marketing, vendite e risorse umane a migliorare i loro processi di comunicazione. Crea e-book digitali, brochure, cataloghi da semplici PDF, con la possibilità di distribuirli attraverso più canali. I documenti online hanno un aspetto accattivante su qualsiasi dispositivo, con uno scorrimento agevole delle pagine, video incorporati e collegamenti in uscita.
FlippingBook è un servizio software e cloud per la creazione di documenti professionali. Offre una famiglia di prodotti che aiuta i team di marketing, vendite e risorse umane a migliorare i loro proces...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Signavio consente agli imprenditori di acquisire, progettare e migliorare continuamente i propri processi aziendali.
Signavio è una soluzione intuitiva per processi professionali e modellazione decisionale. Che tu voglia creare documentazione relativa allo stato attuale o concetti per il target, è la scelta migliore per aumentare la trasparenza all'interno della tua organizzazione e sfruttare le informazioni del pubblico. Con il supporto di processi, decisioni, organizzazione, catena del valore e modellazione del percorso, questo strumento completo supporta pienamente le esigenze sia della tua azienda che delle comunità IT.
Signavio è una soluzione intuitiva per processi professionali e modellazione decisionale. Che tu voglia creare documentazione relativa allo stato attuale o concetti per il target, è la scelta migliore ...
SaaS publishing system for creating, distributing, monetising and analysing interactive digital content across all digital chanels.
SaaS publishing system for creating, distributing, monetising and analysing interactive digital content across all digital chanels.
SaaS publishing system for creating, distributing, monetising and analysing interactive digital content across all digital chanels....
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti
Automated installer for cPanel and DirectAdmin that helps directly install open source and commercial applications on a website.
Automated web application installer for web hosting control panels.
Automated web application installer for web hosting control panels....
Cloud-based subscriber management software for publishers. Everything you need to manage & grow your publication for just $99/month.
SimpleCirc is affordable, cloud-based, subscriber management software for small and medium sized magazine & newspaper publishers. Quickly and easily add, renew and update your subscribers. Take orders online. Sell back issues and promotional items. Give your subscribers access to your digital content. Set up automatic renewals. Connect SimpleCirc to any 3rd party software with our API, webhooks, and Zapier app.
SimpleCirc is affordable, cloud-based, subscriber management software for small and medium sized magazine & newspaper publishers. Quickly and easily add, renew and update your subscribers. Take orders...
  • Gestione delle prenotazioni
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Riviste
  • Gestione della campagna
  • Newsletter
  • Quotidiani
  • Gestione dei contenuti