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Apicbase fornisce gli strumenti per gestire il catering aziendale e al dettaglio e la produzione di cibo su larga scala. Ulteriori informazioni su Apicbase Restaurant Management
Gestisci in modo efficiente le operazioni di servizio della tua azienda di catering. Monitora i costi degli alimenti, combatti gli sprechi di cibo e migliora i margini grazie allo stock in tempo reale e agli ordini di distinte materiali. Apicbase fornisce gli strumenti per gestire la tua azienda di catering in modo efficiente. Al servizio di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Apicbase Restaurant Management

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Semplifica la tua attività di catering e feste con un software pratico. Gestisci la logistica degli eventi, comunica con i clienti e monitora l'inventario con facilità. Ulteriori informazioni su Rentman
Cerchi un modo migliore per gestire la tua attività di feste e catering? Con Rentman, puoi pianificare la logistica in tutta sicurezza, comunicare con i clienti e assicurarti che lo stock sia sempre aggiornato. Con piani flessibili e tanti componenti aggiuntivi personalizzabili, puoi accedere alle funzionalità richieste dalla tua azienda senza pagare extra per opzioni che non ti servono. Il CRM integrato e gli strumenti per comunicare con clienti e dipendenti ti consentono di gestire la tua attività di ristorazione con un'efficienza di livello superiore. Prova Rentman gratuitamente per 30 giorni e scopri quanto può essere facile il catering! Ulteriori informazioni su Rentman

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La gestione dello stock dei ristoranti e delle attività di catering è ormai semplice. Tieni sotto controllo i tuoi costi e semplifica le operazioni. Ulteriori informazioni su Marketman
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti e attività di catering basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti di cui hai bisogno per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i costi dei menu per le attività di catering. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. MarketMan dispone di funzionalità avanzate per le operazioni multisito. Ulteriori informazioni su Marketman

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Event Temple è un software di vendite e catering avanzato. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple è un moderno software di vendita e catering basato sul cloud. Soluzione integrata e facile da usare, Event Temple aiuta a promuovere la crescita delle entrate. Al contempo, aumenta l'efficienza e la produttività grazie a una suite di strumenti di vendita che includono la gestione di potenziali clienti e lead, proposte e contratti elettronici, gestione di eventi e altro ancora, il tutto in una piattaforma elegante e intuitiva. Ulteriori informazioni su Event Temple

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Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è gratis per sempre e offre alle società di catering il modo più semplice per pianificare e comunicare con i dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario, l'orologio e i luoghi di lavoro nelle tasche di tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 700.000 persone di tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. Ulteriori informazioni su When I Work

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Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su Deputy

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

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Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Curate è la piattaforma ideale per le aziende di catering a cui consente di risparmiare tempo sul processo di proposta e aiuta ad aumentare le prenotazioni.
Curate è la piattaforma ideale per le aziende di catering a cui consente di risparmiare tempo sul processo di proposta e aiuta ad aumentare le prenotazioni. A differenza dei documenti di Word e delle fatture in formato PDF, Curate migliora le esperienze dei clienti con tecnologie moderne e proposte interattive. Ulteriori informazioni su Curate

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Soluzione di gestione della forza lavoro basata sul cloud, che consente alle aziende di pianificare i turni del personale, tenere traccia delle ore di lavoro, elaborare le buste paga e altro ancora.
È tempo di eliminare lo stress dalla gestione del personale a ore. Nowsta è una piattaforma completa di gestione della forza lavoro, che riunisce pianificazione, monitoraggio dei tempi e buste paga. Costruisci il tuo programma in pochi minuti, invia i turni al personale con l'app mobile e guardalo rispondere in modo estremamente veloce. Tieni traccia della gestione presenze con precisione millimetrica, ricevi notifiche in caso di ritardi o assenze, quindi importa i dati nel tuo sistema per buste paga in pochi clic. Iscriviti subito per una demo gratuita. Ulteriori informazioni su Nowsta

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ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

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Programma software di catering per la gestione di calendario, creazione di eventi e menu, monitoraggio della cronologia di eventi e clienti, fatturazione, creazione di report commerciali e altro ancora.
Software di catering progettato dal punto di vista dei ristoratori. Il catering fa parte del DNA di Total Party Planner. Ciò che è iniziato come un sistema per risparmiare tempo nel catering familiare è diventato un solido programma di gestione di catering e banchetti amato da migliaia di professionisti del settore in tutto il mondo. Progettato dal punto di vista del ristoratore, Total Party Planner pensa e agisce come farebbe lui. Ulteriori informazioni su Total Party Planner

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Il software basato su Web di CaterTrax semplifica i servizi di ristorazione non commerciali con siti web e strumenti di gestione della produzione ottimizzati per i dispositivi mobili.
Oltre 20.000 fornitori di servizi di catering non commerciali in settori come educazione superiore, imprese e assistenza sanitaria scelgono le soluzioni basate sul Web di CaterTrax per semplificare il catering, lo stock a magazzino e l'asporto. CaterTrax aiuta operazioni interne e grandi imprese a supportare il proprio brand di strutture ricettive con siti web ottimizzati per i dispositivi mobili e una potente gestione della produzione. L'azienda supporta i propri clienti e partner con soluzioni configurabili, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, servizi di menu e formazione continua sempre accessibile. Ulteriori informazioni su CaterTrax

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Il tuo software-as-a-service di vendita e catering di prossima generazione, basato sul cloud, su host in modo sicuro.
Il costo del tuo sistema di vendita e catering è troppo elevato? Ecco STS. Da oltre 30 anni, STS fornisce agli hotel e alle sedi per riunioni un sistema di vendita economico. Ora viene introdotto STS Cloud. Una soluzione basata sul cloud completa di: CRM, GRC, diario delle funzioni, BEO, unione documenti, integrazione delle proposte, firme elettroniche e molto altro. Goditi tutti i vantaggi di un software senza problemi, a bassa manutenzione e in continua evoluzione a un prezzo accessibile e attento al budget. Ulteriori informazioni su STS Cloud

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"Uno strumento di lavoro perfetto per gli imprenditori freelance." - INC Magazine
17hats fornisce un unico hub per comunicazioni con i clienti, proposte, contratti, pagamenti online, gestione dei progetti, contabilità, gestione dei clienti e altro ancora. Progettato per eliminare il lavoro inutile, 17hats semplifica le attività ripetitive con modelli e flussi di lavoro automatizzati. A casa o in viaggio, oltre 40.000 imprenditori utilizzano 17hats per organizzare, sistematizzare, essere pagati più velocemente, far crescere la propria attività e ottenere più clienti. Ulteriori informazioni su 17hats

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Un software popolare di catering e pianificazione di eventi con oltre 50.000 utenti. È una soluzione ideale per molte aziende.
Caterease è un software popolare per il catering e la pianificazione di eventi. Progettato in collaborazione con organizzatori di eventi di tutte le dimensioni, Caterease offre tutte le funzionalità necessarie a semplificare la tua giornata lavorativa. Questo potente programma aumenta la produttività, previene costosi errori e consente di risparmiare tempo e denaro, pur rimanendo incredibilmente intuitivo e facile da usare. Caterease è tra i leader nel settore per buoni motivi. Non affidare la tua azienda ad un software che ha meno valore di Caterease. Ulteriori informazioni su Caterease

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Realizzato appositamente per le aziende che si occupano di eventi. Questo è il software più semplice del mondo per la pianificazione del personale e il monitoraggio dei tempi creato appositamente per le aziende che si occupano di eventi.
Realizzato appositamente per le aziende che si occupano di eventi. Schedulehead è il software di pianificazione e registrazione dei tempi più semplice del mondo, creato appositamente per chi opera nel settore degli eventi. Questa soluzione aiuta ad automatizzare il processo di pianificazione di lunghi elenchi di attività e semplifica i compiti di chi opera nei settori di catering, festival, talenti, eventi live, sicurezza, produzione di eventi, concessioni, manodopera teatrale o ogni altro evento correlato. Questa è l’innovazione originale. Scopri quanto tempo e denaro puoi risparmiare oggi. Ulteriori informazioni su Schedulehead

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Software di catering e gestione degli eventi basato sul cloud per la prenotazione e la gestione di eventi privati, dalla richiesta alla fattura finale.
Software di catering e gestione degli eventi per la prenotazione e la gestione di eventi privati. Ricevi e rispondi rapidamente ai potenziali clienti. Genera in modo professionale proposte, contratti e ordini di eventi, compresa la firma elettronica e l'elaborazione dei pagamenti online. Gestisci in modo efficiente le attività e i flussi di lavoro automatizzati utilizzando l'esclusiva tecnologia per il ciclo di vita degli eventi. Gestisci e analizza in modo intelligente le imprese con strumenti di creazione di report completi. Oltre 20.000 utenti usano la versione di ReServe Cloud® basata sul web. Ulteriori informazioni su Infor Sales & Catering

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Soluzioni software online basate su servizi che aiutano i proprietari di ristoranti e gli chef a gestire l'intero ciclo di vita degli acquisti.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti. Questo software basato sul cloud e facile da utilizzare è combinato con servizi di gestione degli account di livello superiore e con potenti programmi che creano una soluzione personalizzata e professionale per la propria impresa. Ulteriori informazioni su ChefMod

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Software di catering progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Facile ma affidabile.
Progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Utenti/eventi/ordini illimitati. Consente di creare proposte con contratti incorporati con firma elettronica, eventi, BEO, offerta di ordini online e altro ancora. La Rapid Order Interface consente di creare facilmente eventi e proposte a pagina singola. Permette di trascinare e rilasciare report di produzione della cucina consente di creare report effettivamente utilizzati. Delivery Manager e un'app simile a Uber che consente di effettuare consegne rapide e di avere clienti entusiasti. Ulteriori informazioni su CaterZen

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Software realizzato per ristoranti. Piattaforma che permette di pianificare, registrare i tempi, elaborare i libri paga, inserire i neoassunti e prevedere i costi del lavoro.
Push Operations è un sistema basato sul cloud per la gestione dei dipendenti creato per i ristoranti. Libri paga, pianificazione, schede presenze, gestione delle Risorse umane e onboarding. Fornisce le previsioni in tempo reale sul lavoro e consente di integrarle nel proprio punto vendita. Consente di scegliere i componenti della piattaforma di cui la propria impresa ha bisogno per personalizzare il sistema di gestione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Push Operations

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Ungerboeck Catering ti consente di gestire senza problemi la consegna dei servizi di ristorazione, dalla pianificazione dei menu fino all'acquisto e alla consegna.
Ungerboeck può trasformare la tua azienda in un sistema olistico, integrato, end-to-end. Quando devi trattare più prodotti finali e non semplicemente uno, devi essere certo che il tuo sistema sia unificato. Gestisci la tua azienda rimanendo aggiornato sugli ordini di prenotazione, elaborazione degli ordini, gestione dei menu e delle consegne. Con un ciclo di vita integrato, completo e indipendente, puoi essere sicuro che tutto andrà bene. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software

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Sapaad è un punto di vendita (POS) sul cloud leader del settore, considerato affidabile da migliaia di ristoranti di tutto il mondo.
Sapaad è un sistema di gestione del punto vendita e dei ristoranti nel cloud. Eccezionale per piccoli caffè e ristoranti multi-catena, supporta walk-in, take-away, dine-in, consegna a domicilio e ordini online. Sapaad è facile da utilizzare e indipendente dal dispositivo. Il modello di prezzo in base al consumo si adatta a ogni budget. Gestione dello stock ottimizzata per il ristorante, gestione delle ricette, progettazione dei menu, gestione del call center, dashboard aziendale LIVE, sistema di visualizzazione della cucina e molto altro ancora. Prova Sapaad GRATUITAMENTE oggi stesso! Ulteriori informazioni su Sapaad

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Semplifica le operazioni di gestione nella ristorazione con app e strumenti basati sul cloud per creazione di report, stock, programmazione e gestione delle ricette.
PeachWorks, in precedenza WhenToManage, è leader nelle soluzioni per la gestione delle operazioni di gestione nella ristorazione. Questo sistema operativo di prossima generazione per ristoranti semplifica ogni aspetto della gestione del tuo locale, con una serie di app (applicazioni) e strumenti, dalla creazione di report alla gestione dello stock, dalla pianificazione del personale alle funzionalità per punto vendita, fino alla gestione delle ricette. Basato sul cloud e disponibile ovunque, l'accesso da qualsiasi dispositivo rende le attività quotidiane più facili, intuitive e veloci per tutti, dai piccoli locali ai grandi gruppi di ristoranti in franchising. Ulteriori informazioni su PeachWorks

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Fai crescere la tua location. Crea e personalizza i piani dei tuoi eventi e aiuta i clienti a visualizzare ogni dettaglio del loro evento con i modelli 3D.
AllSeated è una piattaforma di pianificazione degli eventi molto innovativa su cui strutture, clienti e fornitori collaborano per creare eventi memorabili. Aumenta il ROI e fornisci efficienza con strumenti digitali e funzionalità di realtà virtuale. 360 RealPlans-3D offre una visualizzazione vivida con planimetrie su larga scala personalizzate per riflettere ogni aspetto del tuo spazio. Permette di offrire ai clienti elenchi di ospiti, posti a sedere, procedure guidate virtuali e strumenti per calendario e tabella di marcia, collaborando con i fornitori ed eliminando la necessità di riunioni sul posto. Ulteriori informazioni su AllSeated

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Software online di gestione degli eventi basato sul cloud, che semplifica la gestione del lato commerciale e dei dettagli di qualsiasi evento. Facile da usare, fin dall'inizio.
Software online di gestione degli eventi, che semplifica la gestione dei dettagli di qualsiasi evento. Utilizzato da migliaia di professionisti di organizzazione di eventi, strutture, organizzazioni non profit e aziende di tutte le dimensioni. Utilizzabile su PC/Mac/dispositivi mobili. Include strumenti destinati agli eventi per registrazioni/RSVP, check-in, pagine web di eventi, planimetrie, attività/calendari, scadenze, budget, moduli/sondaggi, lavagne visive, dashboard sintetiche e creazione di report. Include anche strumenti di business per lead, proposte, fatture, pagamenti online, contratti e firme elettroniche. Ulteriori informazioni su Planning Pod

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Questo software di catering fornisce funzioni di calcolo dei costi di ricette e menù, un calendario eventi centralizzato e ti aiuta a preparare proposte e fatture personalizzate.
Particolarmente apprezzato dai team di catering. Sei già abbastanza occupato. Non hai il tempo di imparare a usare un nuovo software complicato. Hai bisogno di qualcosa che sia facile da usare, ti aiuti a gestire la tua attività di catering e non crei problemi. Per questo c'è Better Cater. Offre tutto il necessario, senza inutili fronzoli. Incredibilmente semplice e di grande valore. Inizia subito la versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su Better Cater

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Ordini online dei clienti, gestione degli ordini del back-office, pianificazione della produzione, programmazione delle consegne, fatturazione, creazione di report ed e-marketing.
Spoonfed è progettato per far funzionare meglio la tua impresa di catering con sola consegna a domicilio, semplificandoti al contempo la vita. Automatizzando i processi e il trasferimento delle informazioni, Spoonfed ti aiuterà a superare le aspettative dei clienti e ti darà più tempo per concentrarti sulla crescita della tua impresa. Con i moduli che coprono gli ordini online dei clienti, la gestione degli ordini del back-office, le liste per la produzione, la pianificazione delle consegne, la fatturazione, la creazione di menu, la creazione di report e l'e-marketing, Spoonfed rende semplice ed efficiente il catering con sola consegna a domicilio. Ulteriori informazioni su Spoonfed

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Menu completo di moduli e app per gestire il tuo evento. YesEvents non è solo un'azienda di software: è un'azienda di persone.
Offre registrazione online e anticipata da oltre 30 anni e utilizza un potente sistema di registrazione web creato per gestire eventi semplici o complessi. Un'azienda che si basa sulle persone e lavora per il tuo successo. Le funzionalità includono gestione dei partecipanti, registro degli espositori, planimetria interattiva, call for papers con review, monitoraggio delle unità didattiche, recupero dei lead, modulo in loco, elaborazione dei pagamenti, servizio clienti, badge e creazione di report in tempo reale. App mobili per gestori di eventi e partecipanti. Ulteriori informazioni su YesEvents

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Programma e comunica facilmente con il personale del tuo evento tramite messaggi ed e-mail. Risparmia tempo sulla pianificazione mantenendo tutti al sicuro.
Event Staff App è un software di pianificazione del personale ottimizzato per i dispositivi mobili, destinato alle aziende che operano nel settore degli eventi. Automatizza la maggior parte del lavoro, dall'individuazione della disponibilità del personale alla comunicazione con lo stesso tramite messaggi di testo ed e-mail. Le caratteristiche principali includono individuazione rapida del personale, comunicazione efficace, pagine dettagliate degli eventi e gestione dei delegati. Una nuova funzionalità, sviluppata in risposta all'attuale pandemia è rappresentata dalle domande sui turni di lavoro per lo screening sanitario associato ai regolamenti sul COVID-19. Ulteriori informazioni su Event Staff App

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FoodStorm è un'eccellente soluzione di catering SaaS di livello mondiale.
La soluzione per la gestione del catering di FoodStorm ti assiste nella gestione del catering e degli eventi grazie a un database centralizzato degli ordini e integrato nel sistema di ordinazione online. Ulteriori informazioni su FoodStorm

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Priava è una soluzione basata sul cloud per la gestione di location ed eventi, adatta a location di tutte le dimensioni, dalle sale riunioni ai grandi stadi.
Priava è un sistema di gestione degli eventi e del catering basato sul cloud con funzionalità dettagliate specifiche per servizi di catering, ristoranti e bar con più location. L'interfaccia web di facile utilizzo, la configurazione immediata e i tempi di formazione di Priava permettono alle organizzazioni di catering di ottenere un rapido ritorno sugli investimenti, in modo da potersi concentrare sui propri clienti. Priava assiste i team nella gestione di ordini di catering, CRM, vendite e marketing, preventivi, noleggio e monitoraggio delle attrezzature, requisiti di risorse e business intelligence. Ulteriori informazioni su Priava

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione dei banchetti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione eventi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione di eventi
  • Ordini online
Piattaforma di prenotazione di eventi e pagamento online per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive.
Event Booking Engines è una piattaforma di prenotazione di eventi basata sul cloud per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Offre CRM basato su eventi, pagamenti online, gestione di proposte e contratti, firme di contratti online, ordini di banchetti (Banquet Event Order, BEO), calendario, pianificazione di più sedi e sale, pianificazione del personale, documenti, vendita di ticket e monitoraggio dei lead. Offre anche molte automazioni e integrazioni di prodotti. Ti aiuta a gestire in modo semplice e centralizzato la tua impresa, risparmiare tempo, aumentare le entrate e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione dei banchetti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione eventi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione di eventi
  • Ordini online
Invio di attività in tempo reale per team di volontari. Distribuzione e monitoraggio delle attività oltre a ludicizzazione del processo.
Zelos è un task manager volontario che consente ai coordinatori di aumentare la produttività dei propri team, attraverso la comunicazione in tempo reale e la verifica remota delle attività. Creato per crescere, Zelos è stato utilizzato dai migliori festival, conferenze, eventi, campagne politiche e organizzazioni non profit. Imposta le attività con Zelos e farai le cose più velocemente che mai. Ulteriori informazioni su Zelos Team Management

Caratteristiche

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  • Ordini online
Flex Catering è un software di gestione della ristorazione. È una soluzione completa per eventi e catering aziendale.
Flex Catering è un software di gestione della ristorazione. È una soluzione completa per eventi e catering aziendale, dalla ricezione degli ordini online all'integrazione con il software di contabilità. È stato progettato per l'efficienza, in modo da poter gestire facilmente eventi, ordini, cucine, clienti e altro ancora. Inoltre, dispone anche di un avanzato modulo di ordinazione online e di un modulo per display da cucina (Kitchen Display Screen, KDS). Ulteriori informazioni su Flex Catering

Caratteristiche

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Un programma di pianificazione online per la creazione di pianificazioni, report sulle ore di lavoro, buste paga e documenti di fatturazione.
Timezynk è una piattaforma online per la pianificazione, le buste paga, la fatturazione e le comunicazioni della forza lavoro in tempo reale. Include funzionalità come la pianificazione della forza lavoro, la creazione di report sul tempo, le buste paga, la fatturazione, gli ordini di lavoro, la disponibilità, la registrazione dei clienti e le richieste di prenotazione. Ulteriori informazioni su Timezynk

Caratteristiche

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Soluzione per la gestione delle strutture integrata nella suite di Google.
Soluzione per la gestione delle strutture integrata nella suite di Google. Ulteriori informazioni su Gfacility

Caratteristiche

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Un sistema end-to-end di ricavi, vendite e catering di gruppo con un occhio di riguardo alla gestione degli eventi.
GroupRevMax è un sistema di vendita e catering che integra gestione dei lead, valutazione e assegnazione dei prezzi per i gruppi, gestione dei blocchi e degli upsell e persino vendite di gruppo online in un'unica piattaforma. La stessa taglia non può andare bene per tutti. Per questo potrai scegliere le caratteristiche di cui hai bisogno e queste verranno valutate in base alla dimensione della tua proprietà, giustificando il costo per proprietà di qualsiasi dimensione. Ulteriori informazioni su GroupRevMax

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
PubManager

PubManager

(0) Italia Prodotto locale
Soluzione basata su dispositivi mobili, che aiuta nella gestione delle attività di catering, tra cui magazzino, fatturazione riepilogativa e altro ancora.
Soluzione basata su dispositivi mobili, che aiuta nella gestione delle attività di catering, tra cui magazzino, fatturazione riepilogativa e altro ancora. Ulteriori informazioni su PubManager

Caratteristiche

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