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Software per aziende di catering

I software per catering gestiscono funzioni aziendali per imprese di catering, organizzazione di eventi e ricevimenti. Offrono una soluzione integrata per il coordinamento di processi aziendali essenziali, tra cui: dati dei clienti, location, programmazione, gestione dell'inventario, pianificazione dei menu, coordinamento dei camerieri e busta paga, nonché funzioni di marketing e budget. I gestionali per catering aiutano anche a tracciare proposte, depositi, contratti e storico dei clienti attraverso la funzionalità di gestione dei documenti.

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Semplifica la tua attività di catering e feste con un software pratico. Gestisci la logistica degli eventi, comunica con i clienti e monitora l'inventario con facilità. Ulteriori informazioni su Rentman
Cerchi un modo migliore per gestire la tua attività di feste e catering? Con Rentman, puoi pianificare la logistica in tutta sicurezza, comunicare con i clienti e assicurarti che lo stock sia sempre aggiornato. Con piani flessibili e tanti componenti aggiuntivi personalizzabili, puoi accedere alle funzionalità richieste dalla tua azienda senza pagare extra per opzioni che non ti servono. Il CRM integrato e gli strumenti per comunicare con clienti e dipendenti ti consentono di gestire la tua attività di ristorazione con un'efficienza di livello superiore. Prova Rentman gratuitamente per 30 giorni e scopri quanto può essere facile il catering! Ulteriori informazioni su Rentman

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Elaborazione di pagamenti
  • Ordini online
  • Gestione delle ricette
  • Sistema multi-locale
  • CRM
  • Gestione dei camerieri
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione dei banchetti
  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
Event Temple è un software di vendite e catering avanzato. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple è un moderno software di vendita e catering basato sul cloud. Soluzione integrata e facile da usare, Event Temple aiuta a promuovere la crescita delle entrate. Al contempo, aumenta l'efficienza e la produttività grazie a una suite di strumenti di vendita che includono la gestione di potenziali clienti e lead, proposte e contratti elettronici, gestione di eventi e altro ancora, il tutto in una piattaforma elegante e intuitiva. Ulteriori informazioni su Event Temple

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Elaborazione di pagamenti
  • Ordini online
  • Gestione delle ricette
  • Sistema multi-locale
  • CRM
  • Gestione dei camerieri
  • Gestione delle prenotazioni
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  • Preventivi/Stime
  • Gestione dell'inventario
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è gratis per sempre e offre alle società di catering il modo più semplice per pianificare e comunicare con i dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario, l'orologio e i luoghi di lavoro nelle tasche di tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 700.000 persone di tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. Ulteriori informazioni su When I Work

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
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Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su Deputy

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

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Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

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Soluzione di gestione della forza lavoro basata sul cloud, che consente alle aziende di pianificare i turni del personale, tenere traccia delle ore di lavoro, elaborare le buste paga e altro ancora.
È tempo di eliminare lo stress dalla gestione del personale a ore. Nowsta è una piattaforma completa di gestione della forza lavoro, che riunisce pianificazione, monitoraggio dei tempi e buste paga. Costruisci il tuo programma in pochi minuti, invia i turni al personale con l'app mobile e guardalo rispondere in modo estremamente veloce. Tieni traccia della gestione presenze con precisione millimetrica, ricevi notifiche in caso di ritardi o assenze, quindi importa i dati nel tuo sistema per buste paga in pochi clic. Iscriviti subito per una demo gratuita. Ulteriori informazioni su Nowsta

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Curate è la piattaforma ideale per le aziende di catering a cui consente di risparmiare tempo sul processo di proposta e aiuta ad aumentare le prenotazioni.
Curate è la piattaforma ideale per le aziende di catering a cui consente di risparmiare tempo sul processo di proposta e aiuta ad aumentare le prenotazioni. A differenza dei documenti di Word e delle fatture in formato PDF, Curate migliora le esperienze dei clienti con tecnologie moderne e proposte interattive. Ulteriori informazioni su Curate

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ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

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Programma software di catering per la gestione di calendario, creazione di eventi e menu, monitoraggio della cronologia di eventi e clienti, fatturazione, creazione di report commerciali e altro ancora.
Software di catering progettato dal punto di vista dei ristoratori. Il catering fa parte del DNA di Total Party Planner. Ciò che è iniziato come un sistema per risparmiare tempo nel catering familiare è diventato un solido programma di gestione di catering e banchetti amato da migliaia di professionisti del settore in tutto il mondo. Progettato dal punto di vista del ristoratore, Total Party Planner pensa e agisce come farebbe lui. Ulteriori informazioni su Total Party Planner

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Il software basato su Web di CaterTrax semplifica i servizi di ristorazione non commerciali con siti web e strumenti di gestione della produzione ottimizzati per i dispositivi mobili.
Oltre 20.000 fornitori di servizi di catering non commerciali in settori come educazione superiore, imprese e assistenza sanitaria scelgono le soluzioni basate sul Web di CaterTrax per semplificare il catering, lo stock a magazzino e l'asporto. CaterTrax aiuta operazioni interne e grandi imprese a supportare il proprio brand di strutture ricettive con siti web ottimizzati per i dispositivi mobili e una potente gestione della produzione. L'azienda supporta i propri clienti e partner con soluzioni configurabili, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, servizi di menu e formazione continua sempre accessibile. Ulteriori informazioni su CaterTrax

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Il tuo software-as-a-service di vendita e catering di prossima generazione, basato sul cloud, su host in modo sicuro.
Il costo del tuo sistema di vendita e catering è troppo elevato? Ecco STS. Da oltre 30 anni, STS fornisce agli hotel e alle sedi per riunioni un sistema di vendita economico. Ora viene introdotto STS Cloud. Una soluzione basata sul cloud completa di: CRM, GRC, diario delle funzioni, BEO, unione documenti, integrazione delle proposte, firme elettroniche e molto altro. Goditi tutti i vantaggi di un software senza problemi, a bassa manutenzione e in continua evoluzione a un prezzo accessibile e attento al budget. Ulteriori informazioni su STS Cloud

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"Uno strumento di lavoro perfetto per gli imprenditori freelance." - INC Magazine
17hats fornisce un unico hub per comunicazioni con i clienti, proposte, contratti, pagamenti online, gestione dei progetti, contabilità, gestione dei clienti e altro ancora. Progettato per eliminare il lavoro inutile, 17hats semplifica le attività ripetitive con modelli e flussi di lavoro automatizzati. A casa o in viaggio, oltre 40.000 imprenditori utilizzano 17hats per organizzare, sistematizzare, essere pagati più velocemente, far crescere la propria attività e ottenere più clienti. Ulteriori informazioni su 17hats

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La gestione dello stock dei ristoranti e delle attività di catering è ormai semplice. Tieni sotto controllo i tuoi costi e semplifica le operazioni.
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti e attività di catering basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti di cui hai bisogno per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i costi dei menu per le attività di catering. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. MarketMan dispone di funzionalità avanzate per le operazioni multisito. Ulteriori informazioni su Marketman

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Un software popolare di catering e pianificazione di eventi con oltre 50.000 utenti. È una soluzione ideale per molte aziende.
Caterease è un software popolare per il catering e la pianificazione di eventi. Progettato in collaborazione con organizzatori di eventi di tutte le dimensioni, Caterease offre tutte le funzionalità necessarie a semplificare la tua giornata lavorativa. Questo potente programma aumenta la produttività, previene costosi errori e consente di risparmiare tempo e denaro, pur rimanendo incredibilmente intuitivo e facile da usare. Caterease è tra i leader nel settore per buoni motivi. Non affidare la tua azienda ad un software che ha meno valore di Caterease. Ulteriori informazioni su Caterease

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Realizzato appositamente per le aziende che si occupano di eventi. Questo è il software più semplice del mondo per la pianificazione del personale e il monitoraggio dei tempi creato appositamente per le aziende che si occupano di eventi.
Realizzato appositamente per le aziende che si occupano di eventi. Schedulehead è il software di pianificazione e registrazione dei tempi più semplice del mondo, creato appositamente per chi opera nel settore degli eventi. Questa soluzione aiuta ad automatizzare il processo di pianificazione di lunghi elenchi di attività e semplifica i compiti di chi opera nei settori di catering, festival, talenti, eventi live, sicurezza, produzione di eventi, concessioni, manodopera teatrale o ogni altro evento correlato. Questa è l’innovazione originale. Scopri quanto tempo e denaro puoi risparmiare oggi. Ulteriori informazioni su Roosted

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Software di catering e gestione degli eventi basato sul cloud per la prenotazione e la gestione di eventi privati, dalla richiesta alla fattura finale.
Software di catering e gestione degli eventi per la prenotazione e la gestione di eventi privati. Ricevi e rispondi rapidamente ai potenziali clienti. Genera in modo professionale proposte, contratti e ordini di eventi, compresa la firma elettronica e l'elaborazione dei pagamenti online. Gestisci in modo efficiente le attività e i flussi di lavoro automatizzati utilizzando l'esclusiva tecnologia per il ciclo di vita degli eventi. Gestisci e analizza in modo intelligente le imprese con strumenti di creazione di report completi. Oltre 20.000 utenti usano la versione di ReServe Cloud® basata sul web. Ulteriori informazioni su Infor Sales & Catering

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Soluzioni software online basate su servizi che aiutano i proprietari di ristoranti e gli chef a gestire l'intero ciclo di vita degli acquisti.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti. Questo software basato sul cloud e facile da utilizzare è combinato con servizi di gestione degli account di livello superiore e con potenti programmi che creano una soluzione personalizzata e professionale per la propria impresa. Ulteriori informazioni su ChefMod

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Ungerboeck Catering ti consente di gestire senza problemi la consegna dei servizi di ristorazione, dalla pianificazione dei menu fino all'acquisto e alla consegna.
Ungerboeck può trasformare la tua azienda in un sistema olistico, integrato, end-to-end. Quando devi trattare più prodotti finali e non semplicemente uno, devi essere certo che il tuo sistema sia unificato. Gestisci la tua azienda rimanendo aggiornato sugli ordini di prenotazione, elaborazione degli ordini, gestione dei menu e delle consegne. Con un ciclo di vita integrato, completo e indipendente, puoi essere sicuro che tutto andrà bene. Ulteriori informazioni su Momentus Technologies (formerly Ungerboeck)

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Software di catering progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Facile ma affidabile.
Progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Utenti/eventi/ordini illimitati. Consente di creare proposte con contratti incorporati con firma elettronica, eventi, BEO, offerta di ordini online e altro ancora. La Rapid Order Interface consente di creare facilmente eventi e proposte a pagina singola. Permette di trascinare e rilasciare report di produzione della cucina consente di creare report effettivamente utilizzati. Delivery Manager e un'app simile a Uber che consente di effettuare consegne rapide e di avere clienti entusiasti. Ulteriori informazioni su CaterZen

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Software realizzato per ristoranti. Piattaforma che permette di pianificare, registrare i tempi, elaborare i libri paga, inserire i neoassunti e prevedere i costi del lavoro.
Push Operations è un sistema basato sul cloud per la gestione dei dipendenti creato per i ristoranti. Libri paga, pianificazione, schede presenze, gestione delle Risorse umane e onboarding. Fornisce le previsioni in tempo reale sul lavoro e consente di integrarle nel proprio punto vendita. Consente di scegliere i componenti della piattaforma di cui la propria impresa ha bisogno per personalizzare il sistema di gestione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Push Operations

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Sapaad è un punto di vendita (POS) sul cloud leader del settore, considerato affidabile da migliaia di ristoranti di tutto il mondo.
Sapaad è un sistema di gestione del punto vendita e dei ristoranti nel cloud. Eccezionale per piccoli caffè e ristoranti multi-catena, supporta walk-in, take-away, dine-in, consegna a domicilio e ordini online. Sapaad è facile da utilizzare e indipendente dal dispositivo. Il modello di prezzo in base al consumo si adatta a ogni budget. Gestione dello stock ottimizzata per il ristorante, gestione delle ricette, progettazione dei menu, gestione del call center, dashboard aziendale LIVE, sistema di visualizzazione della cucina e molto altro ancora. Prova Sapaad GRATUITAMENTE oggi stesso! Ulteriori informazioni su Sapaad

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Software online di gestione degli eventi basato sul cloud, che semplifica la gestione del lato commerciale e dei dettagli di qualsiasi evento. Facile da usare, fin dall'inizio.
Software online di gestione degli eventi, che semplifica la gestione dei dettagli di qualsiasi evento. Utilizzato da migliaia di professionisti di organizzazione di eventi, strutture, organizzazioni non profit e aziende di tutte le dimensioni. Utilizzabile su PC/Mac/dispositivi mobili. Include strumenti destinati agli eventi per registrazioni/RSVP, check-in, pagine web di eventi, planimetrie, attività/calendari, scadenze, budget, moduli/sondaggi, lavagne visive, dashboard sintetiche e creazione di report. Include anche strumenti di business per lead, proposte, fatture, pagamenti online, contratti e firme elettroniche. Ulteriori informazioni su Planning Pod

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