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Perché Capterra è gratis
La gestione dello stock dei ristoranti e delle attività di catering è ormai semplice. Tieni sotto controllo i tuoi costi e semplifica le operazioni. Ulteriori informazioni su Marketman
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti e attività di catering basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti di cui hai bisogno per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i costi dei menu per le attività di catering. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. MarketMan dispone di funzionalità avanzate per le operazioni multisito. Ulteriori informazioni su Marketman
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti e attività di catering basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti di cui hai bisogno per gestire il tuo stock, i fornitori,...

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
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  • Fatturazione e contabilizzazione
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  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Preventivi/Stime
Event Temple è la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo software per una perfetta integrazione con un enorme ecosistema di altre moderne applicazioni software. Questa suite software include un'efficace automazione delle vendite che si avvale di e-mail, testo e funzionalità CRM oltre che di un calendario di gestione degli eventi con la possibilità di più spazi, BEO e altro. Il sistema è anche sincronizzabile con Gmail, Outlook e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo...

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Ungerboeck Catering ti consente di gestire senza problemi la consegna dei servizi di ristorazione, dalla pianificazione dei menu fino all'acquisto e alla consegna. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck può trasformare la tua azienda in un sistema olistico, integrato, end-to-end. Quando devi trattare più prodotti finali e non semplicemente uno, devi essere certo che il tuo sistema sia unificato. Gestisci la tua azienda rimanendo aggiornato sugli ordini di prenotazione, elaborazione degli ordini, gestione dei menu e delle consegne. Con un ciclo di vita integrato, completo e indipendente, puoi essere sicuro che tutto andrà bene. Ulteriori informazioni su Ungerboeck Software
Ungerboeck può trasformare la tua azienda in un sistema olistico, integrato, end-to-end. Quando devi trattare più prodotti finali e non semplicemente uno, devi essere certo che il tuo sistema sia...

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Piattaforma di prenotazione di eventi e pagamento online per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines
Event Booking Engines è una piattaforma di prenotazione di eventi basata sul cloud per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Offre CRM basato su eventi, pagamenti online, gestione di proposte e contratti, firme di contratti online, ordini di banchetti (Banquet Event Order, BEO), calendario, pianificazione di più sedi e sale, pianificazione del personale, documenti, vendita di ticket e monitoraggio dei lead. Offre anche molte automazioni e integrazioni di prodotti. Ti aiuta a gestire in modo semplice e centralizzato la tua impresa, risparmiare tempo, aumentare le entrate e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines
Event Booking Engines è una piattaforma di prenotazione di eventi basata sul cloud per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Offre CRM basato su eventi, pagamenti...

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Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è gratis per sempre e offre alle società di catering il modo più semplice per pianificare e comunicare con i dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario, l'orologio e i luoghi di lavoro nelle tasche di tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 700.000 persone di tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana.
When I Work è gratis per sempre e offre alle società di catering il modo più semplice per pianificare e comunicare con i dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario, l'orologio e i...

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Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con...

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato...

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Curate è la piattaforma ideale per le aziende di catering a cui consente di risparmiare tempo sul processo di proposta e aiuta ad aumentare le prenotazioni.
Curate è la piattaforma ideale per le aziende di catering a cui consente di risparmiare tempo sul processo di proposta e aiuta ad aumentare le prenotazioni. A differenza dei documenti di Word e delle fatture in formato PDF, Curate migliora le esperienze dei clienti con tecnologie moderne e proposte interattive.
Curate è la piattaforma ideale per le aziende di catering a cui consente di risparmiare tempo sul processo di proposta e aiuta ad aumentare le prenotazioni. A differenza dei documenti di Word e delle...

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Programma software di catering per la gestione di calendario, creazione di eventi e menu, monitoraggio della cronologia di eventi e clienti, fatturazione, creazione di report commerciali e altro ancora.
Software di catering progettato dal punto di vista dei ristoratori. Il catering fa parte del DNA di Total Party Planner. Ciò che è iniziato come un sistema per risparmiare tempo nel catering familiare è diventato un solido programma di gestione di catering e banchetti amato da migliaia di professionisti del settore in tutto il mondo. Progettato dal punto di vista del ristoratore, Total Party Planner pensa e agisce come farebbe lui.
Software di catering progettato dal punto di vista dei ristoratori. Il catering fa parte del DNA di Total Party Planner. Ciò che è iniziato come un sistema per risparmiare tempo nel catering...

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Soluzione di gestione della forza lavoro basata sul cloud, che consente alle aziende di pianificare i turni del personale, tenere traccia delle ore di lavoro, elaborare le buste paga e altro ancora.
È tempo di eliminare lo stress dalla gestione del personale a ore. Nowsta è una piattaforma completa di gestione della forza lavoro, che riunisce pianificazione, monitoraggio dei tempi e buste paga. Costruisci il tuo programma in pochi minuti, invia i turni al personale con l'app mobile e guardalo rispondere in modo estremamente veloce. Tieni traccia della gestione presenze con precisione millimetrica, ricevi notifiche in caso di ritardi o assenze, quindi importa i dati nel tuo sistema per buste paga in pochi clic. Iscriviti subito per una demo gratuita.
È tempo di eliminare lo stress dalla gestione del personale a ore. Nowsta è una piattaforma completa di gestione della forza lavoro, che riunisce pianificazione, monitoraggio dei tempi e buste paga....

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Il software basato su Web di CaterTrax semplifica i servizi di ristorazione non commerciali con siti web e strumenti di gestione della produzione ottimizzati per i dispositivi mobili.
Oltre 20.000 fornitori di servizi di catering non commerciali in settori come educazione superiore, imprese e assistenza sanitaria scelgono le soluzioni basate sul Web di CaterTrax per semplificare il catering, lo stock a magazzino e l'asporto. CaterTrax aiuta operazioni interne e grandi imprese a supportare il proprio brand di strutture ricettive con siti web ottimizzati per i dispositivi mobili e una potente gestione della produzione. L'azienda supporta i propri clienti e partner con soluzioni configurabili, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, servizi di menu e formazione continua sempre accessibile.
Oltre 20.000 fornitori di servizi di catering non commerciali in settori come educazione superiore, imprese e assistenza sanitaria scelgono le soluzioni basate sul Web di CaterTrax per semplificare...

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori...

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Il tuo software-as-a-service di vendita e catering di prossima generazione, basato sul cloud, su host in modo sicuro.
Il costo del tuo sistema di vendita e catering è troppo elevato? Ecco STS. Da oltre 30 anni, STS fornisce agli hotel e alle sedi per riunioni un sistema di vendita economico. Ora viene introdotto STS Cloud. Una soluzione basata sul cloud completa di: CRM, GRC, diario delle funzioni, BEO, unione documenti, integrazione delle proposte, firme elettroniche e molto altro. Goditi tutti i vantaggi di un software senza problemi, a bassa manutenzione e in continua evoluzione a un prezzo accessibile e attento al budget.
Il costo del tuo sistema di vendita e catering è troppo elevato? Ecco STS. Da oltre 30 anni, STS fornisce agli hotel e alle sedi per riunioni un sistema di vendita economico. Ora viene introdotto...

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Un software popolare di catering e pianificazione di eventi con oltre 50.000 utenti. È una soluzione ideale per molte aziende.
Caterease è un software popolare per il catering e la pianificazione di eventi. Progettato in collaborazione con organizzatori di eventi di tutte le dimensioni, Caterease offre tutte le funzionalità necessarie a semplificare la tua giornata lavorativa. Questo potente programma aumenta la produttività, previene costosi errori e consente di risparmiare tempo e denaro, pur rimanendo incredibilmente intuitivo e facile da usare. Caterease è tra i leader nel settore per buoni motivi. Non affidare la tua azienda ad un software che ha meno valore di Caterease.
Caterease è un software popolare per il catering e la pianificazione di eventi. Progettato in collaborazione con organizzatori di eventi di tutte le dimensioni, Caterease offre tutte le funzionalità...

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Realizzato appositamente per le aziende che si occupano di eventi. Questo è il software più semplice del mondo per la pianificazione del personale e il monitoraggio dei tempi creato appositamente per le aziende che si occupano di eventi.
Realizzato appositamente per le aziende che si occupano di eventi. Schedulehead è il software di pianificazione e registrazione dei tempi più semplice del mondo, creato appositamente per chi opera nel settore degli eventi. Questa soluzione aiuta ad automatizzare il processo di pianificazione di lunghi elenchi di attività e semplifica i compiti di chi opera nei settori di catering, festival, talenti, eventi live, sicurezza, produzione di eventi, concessioni, manodopera teatrale o ogni altro evento correlato. Questa è l’innovazione originale. Scopri quanto tempo e denaro puoi risparmiare oggi.
Realizzato appositamente per le aziende che si occupano di eventi. Schedulehead è il software di pianificazione e registrazione dei tempi più semplice del mondo, creato appositamente per chi opera...

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Software di catering e gestione degli eventi basato sul cloud per la prenotazione e la gestione di eventi privati, dalla richiesta alla fattura finale.
Software di catering e gestione degli eventi per la prenotazione e la gestione di eventi privati. Ricevi e rispondi rapidamente ai potenziali clienti. Genera in modo professionale proposte, contratti e ordini di eventi, compresa la firma elettronica e l'elaborazione dei pagamenti online. Gestisci in modo efficiente le attività e i flussi di lavoro automatizzati utilizzando l'esclusiva tecnologia per il ciclo di vita degli eventi. Gestisci e analizza in modo intelligente le imprese con strumenti di creazione di report completi. Oltre 20.000 utenti usano la versione di ReServe Cloud® basata sul web.
Software di catering e gestione degli eventi per la prenotazione e la gestione di eventi privati. Ricevi e rispondi rapidamente ai potenziali clienti. Genera in modo professionale proposte, contratti...

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Soluzioni software online basate su servizi che aiutano i proprietari di ristoranti e gli chef a gestire l'intero ciclo di vita degli acquisti.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti. Questo software basato sul cloud e facile da utilizzare è combinato con servizi di gestione degli account di livello superiore e con potenti programmi che creano una soluzione personalizzata e professionale per la propria impresa.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati...

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Software di catering progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Facile ma affidabile.
Progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Utenti/eventi/ordini illimitati. Consente di creare proposte con contratti incorporati con firma elettronica, eventi, BEO, offerta di ordini online e altro ancora. La Rapid Order Interface consente di creare facilmente eventi e proposte a pagina singola. Permette di trascinare e rilasciare report di produzione della cucina consente di creare report effettivamente utilizzati. Delivery Manager e un'app simile a Uber che consente di effettuare consegne rapide e di avere clienti entusiasti.
Progettato per le esigenze dei ristoratori off-premise e drop-off: operazioni, vendite e marketing. Utenti/eventi/ordini illimitati. Consente di creare proposte con contratti incorporati con firma...

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Software realizzato per ristoranti. Piattaforma che permette di pianificare, registrare i tempi, elaborare i libri paga, inserire i neoassunti e prevedere i costi del lavoro.
Push Operations è un sistema basato sul cloud per la gestione dei dipendenti creato per i ristoranti. Libri paga, pianificazione, schede presenze, gestione delle Risorse umane e onboarding. Fornisce le previsioni in tempo reale sul lavoro e consente di integrarle nel proprio punto vendita. Consente di scegliere i componenti della piattaforma di cui la propria impresa ha bisogno per personalizzare il sistema di gestione dei dipendenti.
Push Operations è un sistema basato sul cloud per la gestione dei dipendenti creato per i ristoranti. Libri paga, pianificazione, schede presenze, gestione delle Risorse umane e onboarding. Fornisce...

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Semplifica le operazioni di gestione nella ristorazione con app e strumenti basati sul cloud per creazione di report, stock, programmazione e gestione delle ricette.
PeachWorks, in precedenza WhenToManage, è leader nelle soluzioni per la gestione delle operazioni di gestione nella ristorazione. Questo sistema operativo di prossima generazione per ristoranti semplifica ogni aspetto della gestione del tuo locale, con una serie di app (applicazioni) e strumenti, dalla creazione di report alla gestione dello stock, dalla pianificazione del personale alle funzionalità per punto vendita, fino alla gestione delle ricette. Basato sul cloud e disponibile ovunque, l'accesso da qualsiasi dispositivo rende le attività quotidiane più facili, intuitive e veloci per tutti, dai piccoli locali ai grandi gruppi di ristoranti in franchising.
PeachWorks, in precedenza WhenToManage, è leader nelle soluzioni per la gestione delle operazioni di gestione nella ristorazione. Questo sistema operativo di prossima generazione per ristoranti...

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Sapaad è un punto di vendita (POS) sul cloud leader del settore, considerato affidabile da migliaia di ristoranti di tutto il mondo.
Sapaad è un sistema di gestione del punto vendita e dei ristoranti nel cloud. Eccezionale per piccoli caffè e ristoranti multi-catena, supporta walk-in, take-away, dine-in, consegna a domicilio e ordini online. Sapaad è facile da utilizzare e indipendente dal dispositivo. Il modello di prezzo in base al consumo si adatta a ogni budget. Gestione dello stock ottimizzata per il ristorante, gestione delle ricette, progettazione dei menu, gestione del call center, dashboard aziendale LIVE, sistema di visualizzazione della cucina e molto altro ancora. Prova Sapaad GRATUITAMENTE oggi stesso!
Sapaad è un sistema di gestione del punto vendita e dei ristoranti nel cloud. Eccezionale per piccoli caffè e ristoranti multi-catena, supporta walk-in, take-away, dine-in, consegna a domicilio e...

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Questo software di catering fornisce funzioni di calcolo dei costi di ricette e menù, un calendario eventi centralizzato e ti aiuta a preparare proposte e fatture personalizzate.
Particolarmente apprezzato dai team di catering. Sei già abbastanza occupato. Non hai il tempo di imparare a usare un nuovo software complicato. Hai bisogno di qualcosa che sia facile da usare, ti aiuti a gestire la tua attività di catering e non crei problemi. Per questo c'è Better Cater. Offre tutto il necessario, senza inutili fronzoli. Incredibilmente semplice e di grande valore. Inizia subito la versione di prova gratuita di 30 giorni.
Particolarmente apprezzato dai team di catering. Sei già abbastanza occupato. Non hai il tempo di imparare a usare un nuovo software complicato. Hai bisogno di qualcosa che sia facile da usare, ti...

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Ordini online dei clienti, gestione degli ordini del back-office, pianificazione della produzione, programmazione delle consegne, fatturazione, creazione di report ed e-marketing.
Spoonfed è progettato per far funzionare meglio la tua impresa di catering con sola consegna a domicilio, semplificandoti al contempo la vita. Automatizzando i processi e il trasferimento delle informazioni, Spoonfed ti aiuterà a superare le aspettative dei clienti e ti darà più tempo per concentrarti sulla crescita della tua impresa. Con i moduli che coprono gli ordini online dei clienti, la gestione degli ordini del back-office, le liste per la produzione, la pianificazione delle consegne, la fatturazione, la creazione di menu, la creazione di report e l'e-marketing, Spoonfed rende semplice ed efficiente il catering con sola consegna a domicilio.
Spoonfed è progettato per far funzionare meglio la tua impresa di catering con sola consegna a domicilio, semplificandoti al contempo la vita. Automatizzando i processi e il trasferimento delle...

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Fai crescere la tua location. Crea e personalizza i piani dei tuoi eventi e aiuta i clienti a visualizzare ogni dettaglio del loro evento con i modelli 3D.
AllSeated è una piattaforma di pianificazione degli eventi molto innovativa su cui strutture, clienti e fornitori collaborano per creare eventi memorabili. Aumenta il ROI e fornisci efficienza con strumenti digitali e funzionalità di realtà virtuale. 360 RealPlans-3D offre una visualizzazione vivida con planimetrie su larga scala personalizzate per riflettere ogni aspetto del tuo spazio. Permette di offrire ai clienti elenchi di ospiti, posti a sedere, procedure guidate virtuali e strumenti per calendario e tabella di marcia, collaborando con i fornitori ed eliminando la necessità di riunioni sul posto.
AllSeated è una piattaforma di pianificazione degli eventi molto innovativa su cui strutture, clienti e fornitori collaborano per creare eventi memorabili. Aumenta il ROI e fornisci efficienza con...

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Menu completo di moduli e app per gestire il tuo evento. YesEvents non è solo un'azienda di software: è un'azienda di persone.
Offre registrazione online e anticipata da oltre 30 anni e utilizza un potente sistema di registrazione web creato per gestire eventi semplici o complessi. Un'azienda che si basa sulle persone e lavora per il tuo successo. Le funzionalità includono gestione dei partecipanti, registro degli espositori, planimetria interattiva, call for papers con review, monitoraggio delle unità didattiche, recupero dei lead, modulo in loco, elaborazione dei pagamenti, servizio clienti, badge e creazione di report in tempo reale. App mobili per gestori di eventi e partecipanti.
Offre registrazione online e anticipata da oltre 30 anni e utilizza un potente sistema di registrazione web creato per gestire eventi semplici o complessi. Un'azienda che si basa sulle persone e...

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Software online di gestione degli eventi basato sul cloud, che semplifica la gestione del lato commerciale e dei dettagli di qualsiasi evento. Facile da usare, fin dall'inizio.
Software online di gestione degli eventi, che semplifica la gestione dei dettagli di qualsiasi evento. Utilizzato da migliaia di professionisti di organizzazione di eventi, strutture, organizzazioni non profit e aziende di tutte le dimensioni. Utilizzabile su PC/Mac/dispositivi mobili. Include strumenti destinati agli eventi per registrazioni/RSVP, check-in, pagine web di eventi, planimetrie, attività/calendari, scadenze, budget, moduli/sondaggi, lavagne visive, dashboard sintetiche e creazione di report. Include anche strumenti di business per lead, proposte, fatture, pagamenti online, contratti e firme elettroniche.
Software online di gestione degli eventi, che semplifica la gestione dei dettagli di qualsiasi evento. Utilizzato da migliaia di professionisti di organizzazione di eventi, strutture, organizzazioni...

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Consente di creare ricette dettagliate, visualizzare i menu sugli schermi della cucina, importare gli ingredienti per il monitoraggio degli allergeni, calcolare il costo degli alimenti e molto altro.
Puoi iniziare subito a gestire in modo efficiente le operazioni di servizio delle imprese che si occupano di servizi di ristorazione. Permette di creare ricette dettagliate, visualizzare i menu sugli schermi della cucina, importare gli ingredienti per il monitoraggio degli allergeni, calcolare il costo degli alimenti, gestire scorte e ordini e molto altro. APICBASE offre un'ampia gamma di funzioni per gestire attività con uno o più punti vendita.
Puoi iniziare subito a gestire in modo efficiente le operazioni di servizio delle imprese che si occupano di servizi di ristorazione. Permette di creare ricette dettagliate, visualizzare i menu sugli...

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Programma e comunica facilmente con il personale del tuo evento tramite messaggi ed e-mail. Risparmia tempo sulla pianificazione mantenendo tutti al sicuro.
Event Staff App è un software di pianificazione del personale ottimizzato per i dispositivi mobili, destinato alle aziende che operano nel settore degli eventi. Automatizza la maggior parte del lavoro, dall'individuazione della disponibilità del personale alla comunicazione con lo stesso tramite messaggi di testo ed e-mail. Le caratteristiche principali includono individuazione rapida del personale, comunicazione efficace, pagine dettagliate degli eventi e gestione dei delegati. Una nuova funzionalità, sviluppata in risposta all'attuale pandemia è rappresentata dalle domande sui turni di lavoro per lo screening sanitario associato ai regolamenti sul COVID-19.
Event Staff App è un software di pianificazione del personale ottimizzato per i dispositivi mobili, destinato alle aziende che operano nel settore degli eventi. Automatizza la maggior parte del...

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FoodStorm è un'eccellente soluzione di catering SaaS di livello mondiale.
La soluzione per la gestione del catering di FoodStorm ti assiste nella gestione del catering e degli eventi grazie a un database centralizzato degli ordini e integrato nel sistema di ordinazione online.
La soluzione per la gestione del catering di FoodStorm ti assiste nella gestione del catering e degli eventi grazie a un database centralizzato degli ordini e integrato nel sistema di ordinazione...

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Priava is a cloud-based venue and event management solution aimed at venues of all sizes - from meeting rooms through to large stadia.
Priava is a cloud-based catering & event management system with detailed functionality specific to caterers, multi-venue restaurants and bars. Priava's easy-to-use web interface, minimal configuration and training time means catering organisations enjoy a swift return on investment, so that you can focus on your customers. Priava assists your team with the management of catering orders, CRM, sales & marketing, quoting, equipment hire and tracking, resource requirements and business intelligence.
Priava is a cloud-based catering & event management system with detailed functionality specific to caterers, multi-venue restaurants and bars. Priava's easy-to-use web interface, minimal configuration...

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This OPTIMO product is very versatile and offers you the scope to enhance your customer¿s sales and event experience.
If your business derives its revenue from planning weddings, dinners, private dining and the like or you would like to introduce hospitality as a new revenue producing opportunity, then OPTIMO Hospitality & Catering management product is a great tool to have in your armory. Optimo is trusted by Silverstone F1 Circuit, Sodexo, DWTC, Wimbledon, Sepang F1 Circuit, MasterCard, Cricket World Cup, FIFA World Cup 2006 & the London Olympics 2012.
If your business derives its revenue from planning weddings, dinners, private dining and the like or you would like to introduce hospitality as a new revenue producing opportunity, then OPTIMO...

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione dei banchetti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione eventi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Preventivi/Stime
Enterprise cloud based scheduling and company management solution designed for companies of 5 or more in the events industry.
During these trying times, Oz App wants to help you improve your business by offering a FREE THREE MONTH TRIAL of Oz. With Oz, you can manage sales, create contracts, send for digital signatures, store documents, and send invoices all within the application. Ideally suited for companies of 5-50 users. Scheduling staff and resources are easy with calendar integration. Other features include: eMail Integration * Quick Books integration * Task Management * Event Planning & Ticketing.
During these trying times, Oz App wants to help you improve your business by offering a FREE THREE MONTH TRIAL of Oz. With Oz, you can manage sales, create contracts, send for digital signatures,...

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione dei banchetti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione eventi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Preventivi/Stime
Cloud-based sales and catering solution that enables businesses of all sizes to manage customer relationship, employee training & more.
Web-based sales and catering solution which is used at over 3,000 hotels, convention centers, banquet halls, catering facilities and golf clubs across North America. The cloud-based solution features automated BEOs, banquet checks, a digital function diary, CRM, a full suite of reports and more.
Web-based sales and catering solution which is used at over 3,000 hotels, convention centers, banquet halls, catering facilities and golf clubs across North America. The cloud-based solution features...

Caratteristiche

  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione dei banchetti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione eventi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Preventivi/Stime
The easiest way to create a table seating plan for your event from a small wedding reception to a 4000+ seat banquet.
The easiest way to create a table seating plan for your event from a small wedding reception to a 4000+ seat gala dinner. Import guest lists. Manage guest details, RSVPs and meal choices. Layout tables. Automatically assign guests to seats based on their preferences. Print plans, charts, place cards and badges. Handle inevitable last minute changes without stress. Save time and reduce mistakes. Try before you buy. Money back guarantee. Thousands of happy customers.
The easiest way to create a table seating plan for your event from a small wedding reception to a 4000+ seat gala dinner. Import guest lists. Manage guest details, RSVPs and meal choices. Layout...

Caratteristiche

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  • Gestione eventi
  • Gestione dell'inventario
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Flex Catering è un software di gestione della ristorazione. È una soluzione completa per eventi e catering aziendale.
Flex Catering è un software di gestione della ristorazione. È una soluzione completa per eventi e catering aziendale, dalla ricezione degli ordini online all'integrazione con il software di contabilità. È stato progettato per l'efficienza, in modo da poter gestire facilmente eventi, ordini, cucine, clienti e altro ancora. Inoltre, dispone anche di un avanzato modulo di ordinazione online e di un modulo per display da cucina (Kitchen Display Screen, KDS).
Flex Catering è un software di gestione della ristorazione. È una soluzione completa per eventi e catering aziendale, dalla ricezione degli ordini online all'integrazione con il software di contabilit...

Caratteristiche

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  • Gestione eventi
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  • Gestione delle cucine e dei menù
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HoneyCart is a standalone online ordering software specifically designed to work for caterers who want to automate drop off orders.
HoneyCart is a standalone online ordering system for Caterers who want to automate their drop-off ordering process. HoneyCart levels the playing field for Caterers by giving them the same online ordering tools big brands and platforms use. Catering companies keep 100% ownership over the system and customers without giving up control or commissions to a middle man. You have control over your menus, to easily enforce your ordering policies during the checkout process.
HoneyCart is a standalone online ordering system for Caterers who want to automate their drop-off ordering process. HoneyCart levels the playing field for Caterers by giving them the same online...

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The most comprehensive, cloud based catering & event booking management software for all catering professionals and venues.
CaterSOFT is an end-to-end all inclusive centralised CRM system for catering companies, event planner and venues. It can help you to respond to the sales leads faster and send beautiful proposals to customers at a click of a button. You and your staff can work together remotely and deal with the business more effectively!
CaterSOFT is an end-to-end all inclusive centralised CRM system for catering companies, event planner and venues. It can help you to respond to the sales leads faster and send beautiful proposals to...

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The #1 cloud platform for takeout, delivery & catering.
MONKEY is the #1 cloud platform for takeout, delivery, & catering. Complete back office operations management of online, mobile & phone-in (call center) ordering, CRM, case management, sales team & lead/prospect management, integrated accounting features (ex managing house accounts, A/R, deposits, tax exempt accounts, refunds), production management, & delivery management. Interface to POS platforms, loyalty & payment platforms, as well as other 3rd party systems.
MONKEY is the #1 cloud platform for takeout, delivery, & catering. Complete back office operations management of online, mobile & phone-in (call center) ordering, CRM, case management, sales team &...

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  • Gestione delle cucine e dei menù
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Scheduling solution that helps businesses manage their workforce, assign tasks, schedule events, monitor staff performance, and more.
QuickShift is a scheduling, performance management, and payroll generation software trusted by hospitality companies across the US. Tailored for event based businesses with a distributed workforce, QuickShift can help remove the tedious spreadsheets and email chains simplifying all event operations.
QuickShift is a scheduling, performance management, and payroll generation software trusted by hospitality companies across the US. Tailored for event based businesses with a distributed workforce,...

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Group & event sales automation for restaurants & bars.
Group & event sales automation for restaurants & bars.
Group & event sales automation for restaurants & bars.

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Ideal for foodservice operations, it is a cloud-based tool that helps businesses manage costs, track inventory, monitor sales & more.
Ideal for foodservice operations, it is a cloud-based tool that helps businesses manage costs, track inventory, monitor sales & more.
Ideal for foodservice operations, it is a cloud-based tool that helps businesses manage costs, track inventory, monitor sales & more.

Caratteristiche

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Event planning and catering software for banquet halls, convention, and conference and meeting centres.
An Oracle-based Sales & Catering solution that easily manages every aspect of your operation from sales quotations and contracts to banquet orders and invoicing. ResortSuite CATERING effectively manages event details for single banquets to multi-day, multi-venue group bookings. ResortSuite CATERING also easily integrates with other ResortSuite modules including: PMS, SPA, F&B, GOLF, SKI, RETAIL, CONCIERGE, WEB, DASHBOARD, CONNECT, MOBILE and SOCIAL.
An Oracle-based Sales & Catering solution that easily manages every aspect of your operation from sales quotations and contracts to banquet orders and invoicing. ResortSuite CATERING effectively...

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Radically improves the way catering businesses sell, schedule, and manage all customer event details.
Radically improves the way catering businesses sell, schedule, and manage all customer event details.
Radically improves the way catering businesses sell, schedule, and manage all customer event details.

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Event and catering information management system with contracts, invoices, quotations, room book management for various businesses.
Event and catering information management system with contracts, invoices, quotations, room book management for various businesses.
Event and catering information management system with contracts, invoices, quotations, room book management for various businesses.

Caratteristiche

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Leading web based solution for the inflight catering industry to manage menus, inventory, operations, and more.
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Leading web based solution for the inflight catering industry to manage menus, inventory, operations, and more.

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Un programma di pianificazione online per la creazione di pianificazioni, report sulle ore di lavoro, buste paga e documenti di fatturazione.
Timezynk è una piattaforma online per la pianificazione, le buste paga, la fatturazione e le comunicazioni della forza lavoro in tempo reale. Include funzionalità come la pianificazione della forza lavoro, la creazione di report sul tempo, le buste paga, la fatturazione, gli ordini di lavoro, la disponibilità, la registrazione dei clienti e le richieste di prenotazione.
Timezynk è una piattaforma online per la pianificazione, le buste paga, la fatturazione e le comunicazioni della forza lavoro in tempo reale. Include funzionalità come la pianificazione della forza...

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Online event planning & automated quoting. For hotels, venues and all providers of meetings, seminars and events.
Eventmachine provides cloud software for online event planning and automated quoting. Hotels, venues and providers of MICE events can 1. save time, 2. prevent errors, and 3. maximize revenue. Eventmachine is embedded seamlessly into the provider's website. Prospects and sales teams configure individual events online, customized PDF quotes are generated instantly and sent out via email. With eventmachine's integrated MICE revenue management system, prices are calculated dynamically.
Eventmachine provides cloud software for online event planning and automated quoting. Hotels, venues and providers of MICE events can 1. save time, 2. prevent errors, and 3. maximize revenue. Eventm...

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Smart Food Production, Dynamic POS, Cashless Transactions, and Nutritional Accounting for Healthcare, Higher Education, and Industry
CBORD's Foodservice Suite(R) is a complete back-of-the-house management system for menu planning, production management, inventory control, purchasing, nutritional analysis, and more. Designed to streamline your operations by simplifying and automating everyday tasks, Foodservice Suite helps you control costs, eliminate waste, and improve department P&L.
CBORD's Foodservice Suite(R) is a complete back-of-the-house management system for menu planning, production management, inventory control, purchasing, nutritional analysis, and more. Designed to...

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3-in-1 system: 1. Online ordering, 2. Wireless in-store ordering (self-service or waiter-led), 3. Table booking with pre-ordering
A 3-in-1 system: 1. Online ordering, 2. Wireless in-store ordering (self-service or waiter-led), 3. Table booking with pre-ordering For a variety of hospitality businesses including: Stadiums, Arenas, Conferences, Racecourses, Live Events, Restaurants and Takeaways, Theatres and Performing Arts Venues, Corporate Caterers, Franchise Owners, Local Aggregators, Festivals, Bakeries, sandwich shops and cafes, Convenience stores and petrol stations. See https://www.food-ordering.co.uk
A 3-in-1 system: 1. Online ordering, 2. Wireless in-store ordering (self-service or waiter-led), 3. Table booking with pre-ordering For a variety of hospitality businesses including: Stadiums,...

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Cendyn’s eMenus is an ideal way to showcase food and beverage options for events with online menus aimed at group and social events.
Manage specialty, catering and event menus with ease Cendyn’s eMenus is an ideal way to showcase food and beverage options for events with online menus aimed at group and social events. Fully interactive, eMenus lets you manage, revise and publish menus in real-time. Eliminate costly and time-consuming paper menus with a touchless option. Drive your guests to your eMenu with a custom URL or create your own QR code. eMenus allows you to put your food and beverage offerings front and center.
Manage specialty, catering and event menus with ease Cendyn’s eMenus is an ideal way to showcase food and beverage options for events with online menus aimed at group and social events. Fully...

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