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Progettata per i distributori di alimenti di largo consumo oltre che per distributori di carne, pesce, prodotti, pollame, formaggi, bevande e altro. Ulteriori informazioni su Entree
NECS entrée è un'applicazione software per la distribuzione alimentare per Windows che assicura potenza e facilità d'uso straordinarie, non fornite da altri sistemi di distribuzione degli alimenti. I 1.500 distributori che gestiscono le proprie operazioni di ristorazione su NECS ne fanno il più grande fornitore di software per la distribuzione di alimenti di questa categoria. Il sistema di distribuzione di alimenti NECS è ideale per distribuire intere linee di prodotti alimentari all'ingrosso, carne, prodotti ittici, altri prodotti e formaggi. Ulteriori informazioni su Entree

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ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su ERPAG
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

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Gestione dello stock dei ristoranti e dei servizi di ristorazione semplificata. Tieni sotto controllo i tuoi costi e semplifica le operazioni. Ulteriori informazioni su Marketman
Applicazione e software per la gestione dello stock e la distribuzione per ristoranti e servizi di ristorazione basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i costi dei menu per i servizi di ristorazione e ristoranti. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. Ulteriori informazioni su Marketman

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Con Detrack le aziende possono tenere traccia dei propri programmi e percorsi di consegna, nonché ottimizzare le operazioni di consegna. Ulteriori informazioni su Detrack
Detrack è un software di gestione delle consegne che permette alle aziende di tenere facilmente traccia delle consegne. Il software può essere utilizzato per creare programmi di consegna, tracciare i progressi delle consegne e gestire le informazioni sui clienti. Detrack fornisce anche funzionalità di monitoraggio in tempo reale, in modo che le aziende possano vedere dove si trovano le consegne in ogni momento. Inoltre, il software offre una serie di utili funzionalità per le aziende, come la possibilità di impostare le zone di consegna e creare report personalizzati. Ulteriori informazioni su Detrack

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Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente. Ulteriori informazioni su CharityTracker

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Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando , al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

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Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

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Punto vendita per ristoranti, bar e caffè. Sistema completo per la gestione di ristoranti e bar.
Upserve POS è un punto vendita leader del settore, utilizzato da migliaia di ristoranti per sostenere un'accoglienza eccezionale. Progettato appositamente dagli addetti ai ristoranti, Upserve unisce un'interfaccia facile da utilizzare con funzionalità del punto vendita avanzate per modernizzare e semplificare le operazioni del ristorante. In combinazione con Upserve HQ e Upserve Payments, Upserve POS offre la soluzione di punto vendita e di gestione dei ristoranti più avanzata del settore, appositamente realizzata per migliorare le esperienze degli ospiti. Ulteriori informazioni su Upserve

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ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

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Semplice database basato sul web per la creazione di report e il consumo dei clienti per dispensa alimentare e banco alimentare. Tieni traccia delle distribuzioni della dispensa e crea report sull'alimentazione facilmente.
Semplice database basato sul web per la creazione di report e il consumo dei clienti per dispensa alimentare e banco alimentare. Tieni traccia delle distribuzioni della dispensa, crea report sull'alimentazione ed elenchi dei clienti facilmente. Pensato per i servizi di volontariato. Al servizio di piccoli dispensari (1-5 utenti) e di operazioni basate sui volontari di grandi dimensioni (5-100 utenti). Gli operatori dei banchi alimentari e le agenzie partner collaborano per gestire l'assunzione dei clienti, raccogliere report sull'alimentazione e gestire programmi di alimentazione come SNAP, CSFP, TEFAP, EFAP e altri ancora. 14 giorni di prova gratuita. Demo online. Facile da iniziare a utilizzare. Chiama ora. Ulteriori informazioni su Oasis Insight

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OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide. Ulteriori informazioni su OptimoRoute

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Soluzioni software online basate su servizi che aiutano i proprietari di ristoranti e gli chef a gestire l'intero ciclo di vita degli acquisti.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti. Questo software basato sul cloud e facile da utilizzare è combinato con servizi di gestione degli account di livello superiore e con potenti programmi che creano una soluzione personalizzata e professionale per la propria impresa. Ulteriori informazioni su ChefMod

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Handle Demand for Lower Production and Delivery Cost, Reduce food waste, tap into our distribution network to increase profit margin.
GROW YOUR FOOD SERVICE WITH SERVICE WORKS. Manage your entire Food business under one scalable platform. Based on your orders you can create a custom cookbook to see how much cooking you have to do on a certain day. We integrate with shopify and Square to get your orders into ServiceWorks so that you never have to leave this platform. Ulteriori informazioni su ServiceWorks

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Comprehensive cloud-based inventory control, customer and order management software solution. Enterprise features at an SMB price!
Try out Order Time Inventory for free! Get inventory control and order management features beyond just calculating your inventory in QuickBooks. You'll be able to better maintain sufficient stock levels, forecast your purchasing needs and make the most of your business. Order Time makes it simple to manage your inventory and connect to the marketplaces you want to sell on, from one central hub with tons of seamless features. Ulteriori informazioni su Order Time Inventory

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Panetterie all'ingrosso: ordinazioni online, controllo dello stock, tracciabilità della catena logistica. Contabilità clienti, entrate lorde per articolo e per cliente. Consegne GPS. CRM.
Panetterie all'ingrosso: Clienti: Ordini permanenti online. Fatturazione online. Catalogo articoli personalizzato. Finanza: contabilità clienti, utile lordo per cliente e per articolo. Si integra con Quickbooks e Xero. Produzione: schede delle ricette, tracciabilità degli ingredienti, ordini di acquisto automatizzati. Controllo dello stock. Distribuzione: gestione e ottimizzazione dei percorsi. Documenti di consegna, report sui conducenti. Monitoraggio GPS della consegna in tempo reale. Prova istantanea della consegna via e-mail. CRM. Interfacce pulite e facili da usare. Impostazione dei dati e formazione. Ulteriori informazioni su Mountain Stream Bakery Software

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Una piattaforma di gestione degli impianti che migliora il rendimento, massimizza la produttività e garantisce la conformità per i produttori di beni di largo consumo.
SafetyChain è una piattaforma di gestione degli impianti creata appositamente per migliorare la resa, massimizzare la produttività e garantire gli standard di conformità per le strutture nel settore della ristorazione. Quality Manager offre ai team FSQA il pieno controllo di rendimento, costi e conformità dei programmi con una soluzione software di gestione della qualità (Quality Management Software, QMS) completamente integrata. Elimina il cartaceo per sbloccare i dati critici dei programmi di qualità e automatizzare le ispezioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su SafetyChain

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Ordini online dei clienti, gestione degli ordini del back-office, pianificazione della produzione, programmazione delle consegne, fatturazione, creazione di report ed e-marketing.
Spoonfed è progettato per far funzionare meglio la tua impresa di catering con sola consegna a domicilio, semplificandoti al contempo la vita. Automatizzando i processi e il trasferimento delle informazioni, Spoonfed ti aiuterà a superare le aspettative dei clienti e ti darà più tempo per concentrarti sulla crescita della tua impresa. Con i moduli che coprono gli ordini online dei clienti, la gestione degli ordini del back-office, le liste per la produzione, la pianificazione delle consegne, la fatturazione, la creazione di menu, la creazione di report e l'e-marketing, Spoonfed rende semplice ed efficiente il catering con sola consegna a domicilio. Ulteriori informazioni su Spoonfed

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Infor M3 è una potente soluzione ERP progettata per produttori, distributori e fornitori di servizi post-vendita di dimensioni medio-grandi.
Getta le basi per la trasformazione digitale con Infor M3, una potente soluzione software ERP che utilizza le ultime tecnologie per fornire un'esperienza utente eccezionale e potenti analisi in una piattaforma di soluzioni cloud ERP multi-azienda, multi-paese e multi-sito. Infor M3 supporta CloudSuites specifici del settore: CloudSuite Fashion, CloudSuite Food & Beverage, CloudSuite Chemical CloudSuite Equipment e CloudSuite Distribution Enterprise. Ulteriori informazioni su Infor M3

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Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini.
Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini. Ulteriori informazioni su BlueCart

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Make your Reps and B2B Customers enter their own orders! B2B Ordering Portal syncs with your QuickBooks. Fast and free phone setup.
If you use QuickBooks and you are a Food & Beverage Distributor or Manufacturer please click the orange button "Visit Website" to go to our real website (no email address required). Our easy B2B Ordering Portals allow your Reps and Wholesale Customers to safely do their own order entry, so you don't have to! Ulteriori informazioni su Now Commerce

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Sul mercato dal 1979, è un software di manutenzione molto diffuso, facile da usare e ben supportato, per flotte aziendali che vogliono migliorare continuamente.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, Dossier riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei registri della flotta, la pianificazione della manutenzione preventiva, ordini e cronologia delle riparazioni, costi del carburante e consumo, controllo costi orari/al km, controllo stock ricambi con riordino automatico, lavori da completare e gestione delle campagne, gestione di budget, garanzie e pneumatici, controllo del lavoro e dei fornitori, rinnovo di patenti/permessi, controllo del conducente, analisi comparative del parco mezzi, codici degli standard per i report di manutenzione dei veicoli (Vehicle Maintenance Reporting Standards, VMRS) e altro ancora. Ulteriori informazioni su Dossier Fleet Maintenance

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Un software unico per qualsiasi organizzazione che abbia dipendenti impegnati nella distribuzione di grandi moli di documentazione, come le bollette telefoniche.
Courier Management System è il software meglio recensito di Sagar Informatics Pvt. Ltd., che ha sviluppato un software per corrieri basato sul web per logistica e TMS (Transportation Management System), a uso domestico e internazionale, per imprese piccole, medie e già affermate. Un software unico per qualsiasi organizzazione che abbia dipendenti impegnati nella distribuzione di grandi moli di documentazione, come le bollette telefoniche. Ulteriori informazioni su Courier Management Software

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Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di ristorante: informale, servizio rapido, indipendente, franchising, pub, stadi e altro ancora.
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si rivolge al settore alimentare e delle bevande ed è stato progettato per aumentare l'efficienza dell'azienda. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto delle operazioni, in modo da poter gestire facilmente ordini online, operazioni in cucina, stock, menu, consegne, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni del personale. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità, agilità e scalabilità illimitate. Ulteriori informazioni su Simphony POS

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Xentral is a lean ERP cloud software that bundles all your business processes in one place. Easy, intuitive and flexible.
Xentral is a lean ERP cloud software that bundles all your business processes in one place - from e-commerce, warehouse and production to fulfillment and accounting. Easy, intuitive and flexible: With more than 1,000 functions and interfaces to all common tech tools, every business can digitize and automate its individual processes step-by-step with Xentral ERP. We take away the hurdle of day-to-day repetitive tasks and provide an environment in which businesses can grow safely and sustainably. Ulteriori informazioni su Xentral Software

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Pacchetto software completo appositamente creato per le aziende di distribuzione e trasformazione alimentare.
Food Connex è un pacchetto software completo, creato appositamente per le aziende di distribuzione e trasformazione alimentare. Il sistema centrale monitora ed elabora automaticamente ogni aspetto del ciclo di vita dell'ordine, dal prelievo e la spedizione al pagamento, in modo più rapido e più preciso rispetto ai sistemi manuali. I moduli aggiuntivi includono la bilancia per scansione istantanea di pesi e misure (Scan Weigh And Measure Instantly, SWAMI) e l'integrazione del codice a barre, la generazione di etichette per gli ordini e la tracciabilità con richiamo. Ulteriori informazioni su Food Connex

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ERP software for companies of all sizes and types that provides a complete solution to handle all of your business operations.
Traverse was developed by a company with more than 40 years of experience designing ERP solutions for businesses of all sizes and types - offering adaptable, scalable, and personalized software that grows with you as your business expands. Open Systems is continuously improving its services with new technologies to provide robust functionality to handle all your business operations - providing a total business solution. Ulteriori informazioni su Aptean Industrial Manufacturing ERP Traverse Edition

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An enterprise solution for distributors that helps improve operations, customer service, visibility, and profitability.
Built specifically for the needs of the evolving wholesale distribution industry, Distribution SX.e is a comprehensive enterprise solution that weaves innovation into core competencies to better serve customers, outpace the competition, and expand profitability. With SX.e, or our multi-tenant option CloudSuite Distribution, companies can optimize every facet of their operations—from sales, omnichannel engagement, inventory, and warehouse management, to financials, value-add services, and more. Ulteriori informazioni su Infor Distribution SX.e

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Provides a comprehensive Lot Traceability module to support the regulatory and compliance requirements.
Aptean Food & Beverage ERP JustFood Edition (formerly JustFood ERP) is a complete software solution for food processors and distributors powered by Microsoft Dynamics Business Central. Our solution is an ideal fit for companies that require functionality such as demand planning, sales forecasts, EDI, capacity planning, MRP, vendor performance management, warehouse management, logistics management, and quality auditing. Ulteriori informazioni su Aptean Food & Beverage ERP JustFood Edition

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Scurri is a technology partner for online sellers & senders that knits together all the different parts of the delivery process.
Scurri is a technology partner for online sellers & senders that knits together all the different parts of the delivery process making it more efficient, effective, safe and reliable. Scurri has a wide range of carrier integrations across the UK and Europe and also all the leading eCommerce and warehouse platforms. Ulteriori informazioni su Scurri

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Making your growth easier with office, plant & warehouse ERP software for food and meat processors with sales of $3M-$100M, 5+ users.
Built for food processors and distributors with 5+ users ($3M-$80M in sales), Minotaur offers an ERP system combining accounting (GL, AP, AR) with operations including order entry/invoicing, EDI, manufacturing, prod development, QC, inventory control, barcode labels, WMS. For small to mid-sized manufacturers who require lot traceability such as food, meat, beverage and ingredient processors, Minotaur helps you connect your office, plant, warehouse and mobile workers. Make your growth easier. Ulteriori informazioni su Minotaur Business System

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Document management for food production quality assurance. Manage documents online, Email alerts, Supplier ratings, Complaint handling.
Introducing, Food Safety Plus Audit Software Suite, a revolutionary and vastly superior alternative to current Q.A. documentation and approved supplier management practices. Paper? Who needs paper? All of your reports will be saved on our cloud servers so you can access them without running to the filing cabinet or going down to the basement and digging through archives! Our mobile app will save you time, make you more productive and save you money! Ulteriori informazioni su Gorriladox

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Kafoodle enables complete transparency of cost, nutrition, allergens and an oversight of ordering.
Kafoodle is an award-winning food technology company on a mission to digitise commercial kitchens within hospitals, care homes, schools, corporate catering, restaurants, high street and retail. Helpi ng the foodservice industry manage and communicate their food allergens, calculate nutrition and control costs. This leads to a safer and more transparent food environment that benefits both the business and their end customer. Ulteriori informazioni su Kafoodle

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A complete route accounting solution that enables automated and efficient management of direct store delivery activities.
Distribution and route accounting solution designed to help businesses streamline direct store delivery (DSD) / Route Account operations. Companion® Route will allow you to simplify your day-to-day operations in addition to making the experience and process easier for your customers. -Reduce operating costs -Avoid the distribution center -Stay flexible in your distribution Ulteriori informazioni su CIS-Companion Route

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Inventory control, costing and accounting software designed for the wholesale distribution industry.
FreshByte Software is a Customer Service Organization that specializes in software for the Wholesale Distribution industry. Regardless of what products your company imports, manufactures, processes and/or distributes, with FreshByte Software, you can streamline your operations and internal controls, ensure 100% product traceability, and get 100%-accurate profitability and accounting in real time, every time. We offer 24/7 Support, Weekly Online Webinars, and Training. Ulteriori informazioni su FreshByte Software

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Routeique® offers distribution and delivery solutions to optimize your supply chain.
The Routeique® suite of end-to-end distribution tools can help save your food service operation money and time. With advanced route optimization and cold chain compliance technology, Routeique ensures your products get where they need to be, on time and in their ideal condition. Our cold chain software combines with Routeique sensor nodes to track the real-time temperature and humidity of all your refrigerated vehicles, saving you the hefty costs of product loss. Ulteriori informazioni su Routeique

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Easily set up and manage your own online ordering and reservation system for your food business.
Generate a stunning website where you can accept online orders, QR orders, and reservations from any device. Manage everything online in real-time through our admin portal. We also have numerous in-depth features, including payment integrations and receipt printer integrations. Everything is carefully considered and designed to integrate and work easily for food businesses. There are regular updates to our system based on user feedback. Ulteriori informazioni su CloudWaitress

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Sales, Warehousing, and Accounting application for food distributors.
Sales, Warehousing, and Accounting application for food distributors. Ulteriori informazioni su EIC Software

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Software Integrated with QuickBooks that brings complete functionality to all small and medium food wholesalers and distributors.
With SR2Food, you will stay at the forefront of the food industry and ahead of your competitors. We deliver the latest, cutting-edge food distribution software technology priced well below other food software providers. Our food software product was designed specifically for food distribution businesses just like yours. We guarantee that you will receive a profit-enhancing product backed by a company that puts customer service above everything else. Ulteriori informazioni su SR2Food

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FlexiBake ERP bakery software is the best bakery software, designed by and built for the bakers that use it.
FlexiBake provides easy to use ERP bakery software for bakeries. With the FlexiBake bakery software, you can easily perform lot tracking, production planning, online order management and nutritional analysis. Our enterprise resource planning system is available anywhere through the Cloud and scales perfectly for large and small bakeries. Contact us for a demonstration or free trial of our bakery software to see how it can help your bakery grow! Ulteriori informazioni su FlexiBake

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Troly is the simplest tool to connect your sales and open new channels. Sell in-person, online, subscriptions, and at wholesale, today.
Troly helps small producers of food and beverages improve sales and distribution. From e-Commerce to markets, subscriptions to wholesales. The platform enables producers to run effortless day-to-day operations and remain in full control of their stock and brand. Troly connects to existing and new channels and opportunities. Troly improves customer communications, product placement, and segmentation. Troly manages warehouse inventory to reduce costs and optimize fulfillment. Ulteriori informazioni su Troly

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  • Gestione del magazzino
B2B Order Management Solution for Wholesalers and Venues
Designed to benefit both the wholesale supplier and the venues they serve; - Deliver a seamless and simple ordering experience for your customers - Easily manage, and improve your payments and cash flow - Improve business relationships and performance through insights Our system is easy to implement and use, reliable, and backed by our support team. Ulteriori informazioni su Ordermentum

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Ready to use Billing software with complete inventory and accounts modules
Horizon ERP is a ready to use off the shelf product for small businesses. It handles billing , accounting and inventory management with ease. Making it a complete solution for your business. A Simple User interface aids in a faster learning curve. Its a robust platform that can handle many hundred thousand invoices per financial year. Upto twenty five thousand SKU's , customers and ledgers can be maintained and tracked simultaneously. Ulteriori informazioni su Horizon ERP

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Cloud-based accounting, sales, purchasing, inventory, warehouse & e-Commerce software for distributors. Good alternative to NetSuite.
Best for distributors with 5-50 users, ADS Solutions Accolent ERP is fully-integrated, end-to-end business management software for distributors and light manufacturers. Cloud-based, web-architected accounting, sales, purchasing, inventory control, warehouse management and e-Commerce capabilities are built on 30+ yrs experience. SaaS pricing makes it easy to add users as you grow. Intuitive, modern interface helps businesses get implemented in no time. Ulteriori informazioni su Accolent ERP

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Produce Pro Software is an all-in-one ERP software providing innovative business and technology solutions for the perishables industry.
Produce Pro Software is an all-in-one ERP software providing innovative business and technology solutions for the produce and perishables industry. Since 1990, Produce Pro has been serving wholesalers , distributors, growers, packers, shippers, processors, foodservice, and terminal markets; leveraging cutting edge of traceability, powerful software solutions, and perishable food industry expertise and business consulting services. We specialize in companies needing 10+ users for the software. Ulteriori informazioni su Produce Pro Software

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È l'inizio di una nuova era delle soluzioni ERP per il settore alimentare. Basato su un software semplice e versatile creato appositamente per il settore alimentare.
Soluzione semplice, ma potente, per tracciabilità, stock ed ERP per produttori di alimenti biologici e naturali, con particolare attenzione all'utilizzabilità. Ulteriori informazioni su Cashmere Systems

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In just a few clicks, our platform allows you to place orders and manage food cost as well as register your deliveries.
In just a few clicks, our platform allows you to place orders and manage food cost as well as register your deliveries. More control - more time - clear insights - and a lot of money saved. Growzer makes running your business easy. Ulteriori informazioni su Growzer

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Fully integrated software solution for food processors and distributors.
Since 1988, Aspen Systems has been dedicated to serving the specialized needs of the Food Processing and Distribution Industry. Developer of ERP Canopy software designed specifically for the Food Industry, including Financial Management, Production Management, Data Capture / RF Scanning, Lot Control and Traceability, eCommerce (EDI & Web Based Customer Order Entry), Scaling and Bar Code Printing. Available only through Aspen direct sales. 100% Made and Supported in the USA. Ulteriori informazioni su Canopy Enterprise Solution

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Streamlines all the fundamental elements a business requires such as accounts receivable, human resources, and quality management.
Streamlines the fundamental business processes including the often tricky tasks of inventory tracking, production control, vendor management, supply chain management, achieving regulatory compliance, quality management, and recalls. Based on Microsoft Dynamics NAV. eSoftware Professionals has over 20 years experience in accounting and business management software which is why they stand out as a Gold Certified Microsoft Partner. Ulteriori informazioni su eFood

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Una soluzione Cloud ERP conveniente e facile da usare. Specifico per servizio esterno, distribuzione e società di servizi professionali.
Averiware è una soluzione basata sul cloud per aiutarti a gestire meglio la tua attività. Con Averiware puoi gestire tutti gli aspetti chiave della tua attività in un unico luogo: vendite, stock, contabilità, risorse umane, progetti e altro ancora. Il prezzo per utente include l'accesso a: automatizzazione della forza vendite, supporto al cliente, catena logistica, contabilità finanziaria, gestione dei progetti, risorse umane, project management e POS. È ideale per aziende con più di 5 utenti, nei servizi professionali o nella distribuzione. Ulteriori informazioni su Averiware

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bcFood by Beck Consulting is a full ERP system that addresses the business needs of food manufacturers, processors, and distributors.
The result of more than 30 years of experience serving food manufacturers, processors, and distributors, bcFood is a fully-integrated solution designed specifically to support the unique needs of the food industry. Built on Microsoft Dynamics NAV, the best-selling ERP application in the world, bcFood offers quality control features, advanced notifications, workflow capabilities, recipe definition, grower accounting, trade management, license plating, mobile warehousing, and more. Ulteriori informazioni su Aptean Food & Beverage ERP bcFood Edition

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