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Software gestionale per aziende alimentari

I software gestionali per aziende alimentari automatizzano le attività di pianificazione delle risorse, distribuzione e evasione degli ordini per distributori e grossisti alimentari. Queste applicazioni riducono i costi operativi e aumentano l'efficienza integrando, automatizzando e monitorando le prestazioni di un'ampia gamma di processi aziendali generali e specifici del settore alimentare, tra cui: immissione di ordini, fatturazione, gestione delle scorte, contabilità dei fornitori e analisi delle vendite. I software gestionali per aziende alimentari sono correlati a: software per aziende di catering, software ristorazione e software per la ristorazione.

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29 risultati

Progettata per i distributori di alimenti di largo consumo oltre che per distributori di carne, pesce, prodotti, pollame, formaggi, bevande e altro. Ulteriori informazioni su Entree
NECS entrée è un'applicazione software per la distribuzione alimentare per Windows che assicura potenza e facilità d'uso straordinarie, non fornite da altri sistemi di distribuzione degli alimenti. I 1.500 distributori che gestiscono le proprie operazioni di ristorazione su NECS ne fanno il più grande fornitore di software per la distribuzione di alimenti di questa categoria. Il sistema di distribuzione di alimenti NECS è ideale per distribuire intere linee di prodotti alimentari all'ingrosso, carne, prodotti ittici, altri prodotti e formaggi. Ulteriori informazioni su Entree

Caratteristiche

  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Preventivi/Stime
  • Gestione importazione/esportazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Tracciabilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente. Ulteriori informazioni su CharityTracker

Caratteristiche

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  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Tracciabilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

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  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Tracciabilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

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  • Gestione del magazzino
  • Tracciabilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

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  • Tracciabilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

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  • Gestione del magazzino
  • Tracciabilità
  • Rendicontazione e analisi statistiche
OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide. Ulteriori informazioni su OptimoRoute

Caratteristiche

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
Semplice database basato sul web per la creazione di report e il consumo dei clienti per dispensa alimentare e banco alimentare. Tieni traccia delle distribuzioni della dispensa e crea report sull'alimentazione facilmente.
Semplice database basato sul web per la creazione di report e il consumo dei clienti per dispensa alimentare e banco alimentare. Tieni traccia delle distribuzioni della dispensa, crea report sull'alimentazione ed elenchi dei clienti facilmente. Pensato per i servizi di volontariato. Al servizio di piccoli dispensari (1-5 utenti) e di operazioni basate sui volontari di grandi dimensioni (5-100 utenti). Gli operatori dei banchi alimentari e le agenzie partner collaborano per gestire l'assunzione dei clienti, raccogliere report sull'alimentazione e gestire programmi di alimentazione come SNAP, CSFP, TEFAP, EFAP e altri ancora. 14 giorni di prova gratuita. Demo online. Facile da iniziare a utilizzare. Chiama ora. Ulteriori informazioni su Oasis Insight

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
Gestione dello stock dei ristoranti e dei servizi di ristorazione semplificata. Tieni sotto controllo i tuoi costi e semplifica le operazioni.
Applicazione e software per la gestione dello stock e la distribuzione per ristoranti e servizi di ristorazione basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i costi dei menu per i servizi di ristorazione e ristoranti. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. Ulteriori informazioni su Marketman

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  • Rendicontazione e analisi statistiche
Soluzioni software online basate su servizi che aiutano i proprietari di ristoranti e gli chef a gestire l'intero ciclo di vita degli acquisti.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti. Questo software basato sul cloud e facile da utilizzare è combinato con servizi di gestione degli account di livello superiore e con potenti programmi che creano una soluzione personalizzata e professionale per la propria impresa. Ulteriori informazioni su ChefMod

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Una piattaforma di gestione degli impianti che migliora il rendimento, massimizza la produttività e garantisce la conformità per i produttori di beni di largo consumo.
SafetyChain è una piattaforma di gestione degli impianti creata appositamente per migliorare la resa, massimizzare la produttività e garantire gli standard di conformità per le strutture nel settore della ristorazione. Quality Manager offre ai team FSQA il pieno controllo di rendimento, costi e conformità dei programmi con una soluzione software di gestione della qualità (Quality Management Software, QMS) completamente integrata. Elimina il cartaceo per sbloccare i dati critici dei programmi di qualità e automatizzare le ispezioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su SafetyChain

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Panetterie all'ingrosso: ordinazioni online, controllo dello stock, tracciabilità della catena logistica. Contabilità clienti, entrate lorde per articolo e per cliente. Consegne GPS. CRM.
Mountain Stream aiuta i produttori e i distributori di alimenti all'ingrosso a soddisfare ogni esigenza con un unico ERP attraverso Streamline, che collega utenti illimitati a livello di azienda e cliente e genera tutti i report, oltre alla fatturazione. Gestione dello stock, ordini di acquisto, tracciabilità della catena logistica e monitoraggio dei lotti. Ricette, costi, dati nutrizionali, allergeni ed etichette. Permette di gestire la tracciabilità delle consegne ai clienti e inviare prove di avvenuta consegna istantanee. Collegamenti API a Quickbooks e Xero. Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in inglese e spagnolo. Ulteriori informazioni su Mountain Stream Bakery Software

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Ordini online dei clienti, gestione degli ordini del back-office, pianificazione della produzione, programmazione delle consegne, fatturazione, creazione di report ed e-marketing.
Spoonfed è progettato per far funzionare meglio la tua impresa di catering con sola consegna a domicilio, semplificandoti al contempo la vita. Automatizzando i processi e il trasferimento delle informazioni, Spoonfed ti aiuterà a superare le aspettative dei clienti e ti darà più tempo per concentrarti sulla crescita della tua impresa. Con i moduli che coprono gli ordini online dei clienti, la gestione degli ordini del back-office, le liste per la produzione, la pianificazione delle consegne, la fatturazione, la creazione di menu, la creazione di report e l'e-marketing, Spoonfed rende semplice ed efficiente il catering con sola consegna a domicilio. Ulteriori informazioni su Spoonfed

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Infor M3 è una potente soluzione ERP progettata per produttori, distributori e fornitori di servizi post-vendita di dimensioni medio-grandi.
Getta le basi per la trasformazione digitale con Infor M3, una potente soluzione software ERP che utilizza le ultime tecnologie per fornire un'esperienza utente eccezionale e potenti analisi in una piattaforma di soluzioni cloud ERP multi-azienda, multi-paese e multi-sito. Infor M3 supporta CloudSuites specifici del settore: CloudSuite Fashion, CloudSuite Food & Beverage, CloudSuite Chemical CloudSuite Equipment e CloudSuite Distribution Enterprise. Ulteriori informazioni su Infor M3

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Con Detrack le aziende possono tenere traccia dei propri programmi e percorsi di consegna, nonché ottimizzare le operazioni di consegna.
Detrack è un software di gestione delle consegne che permette alle aziende di tenere facilmente traccia delle consegne. Il software può essere utilizzato per creare programmi di consegna, tracciare i progressi delle consegne e gestire le informazioni sui clienti. Detrack fornisce anche funzionalità di monitoraggio in tempo reale, in modo che le aziende possano vedere dove si trovano le consegne in ogni momento. Inoltre, il software offre una serie di utili funzionalità per le aziende, come la possibilità di impostare le zone di consegna e creare report personalizzati. Ulteriori informazioni su Detrack

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Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini.
Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini. Ulteriori informazioni su BlueCart

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Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di ristorante: informale, servizio rapido, indipendente, franchising, pub, stadi e altro ancora.
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si rivolge al settore alimentare e delle bevande ed è stato progettato per aumentare l'efficienza dell'azienda. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto delle operazioni, in modo da poter gestire facilmente ordini online, operazioni in cucina, stock, menu, consegne, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni del personale. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità, agilità e scalabilità illimitate. Ulteriori informazioni su Simphony POS

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Sul mercato dal 1979, è un software di manutenzione molto diffuso, facile da usare e ben supportato, per flotte aziendali che vogliono migliorare continuamente.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, Dossier riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei registri della flotta, la pianificazione della manutenzione preventiva, ordini e cronologia delle riparazioni, costi del carburante e consumo, controllo costi orari/al km, controllo stock ricambi con riordino automatico, lavori da completare e gestione delle campagne, gestione di budget, garanzie e pneumatici, controllo del lavoro e dei fornitori, rinnovo di patenti/permessi, controllo del conducente, analisi comparative del parco mezzi, codici degli standard per i report di manutenzione dei veicoli (Vehicle Maintenance Reporting Standards, VMRS) e altro ancora. Ulteriori informazioni su AMCS Fleet Maintenance

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Un software unico per qualsiasi organizzazione che abbia dipendenti impegnati nella distribuzione di grandi moli di documentazione, come le bollette telefoniche.
Courier Management System è il software meglio recensito di Sagar Informatics Pvt. Ltd., che ha sviluppato un software per corrieri basato sul web per logistica e TMS (Transportation Management System), a uso domestico e internazionale, per imprese piccole, medie e già affermate. Un software unico per qualsiasi organizzazione che abbia dipendenti impegnati nella distribuzione di grandi moli di documentazione, come le bollette telefoniche. Ulteriori informazioni su Courier Management Software

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Pacchetto software completo appositamente creato per le aziende di distribuzione e trasformazione alimentare.
Food Connex è un pacchetto software completo, creato appositamente per le aziende di distribuzione e trasformazione alimentare. Il sistema centrale monitora ed elabora automaticamente ogni aspetto del ciclo di vita dell'ordine, dal prelievo e la spedizione al pagamento, in modo più rapido e più preciso rispetto ai sistemi manuali. I moduli aggiuntivi includono la bilancia per scansione istantanea di pesi e misure (Scan Weigh And Measure Instantly, SWAMI) e l'integrazione del codice a barre, la generazione di etichette per gli ordini e la tracciabilità con richiamo. Ulteriori informazioni su Food Connex

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È l'inizio di una nuova era delle soluzioni ERP per il settore alimentare. Basato su un software semplice e versatile creato appositamente per il settore alimentare.
Soluzione semplice, ma potente, per tracciabilità, stock ed ERP per produttori di alimenti biologici e naturali, con particolare attenzione all'utilizzabilità. Ulteriori informazioni su Cashmere Systems

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Una soluzione Cloud ERP conveniente e facile da usare. Specifico per servizio esterno, distribuzione e società di servizi professionali.
Averiware è una soluzione basata sul cloud per aiutarti a gestire meglio la tua attività. Con Averiware puoi gestire tutti gli aspetti chiave della tua attività in un unico luogo: vendite, stock, contabilità, risorse umane, progetti e altro ancora. Il prezzo per utente include l'accesso a: automatizzazione della forza vendite, supporto al cliente, catena logistica, contabilità finanziaria, gestione dei progetti, risorse umane, project management e POS. È ideale per aziende con più di 5 utenti, nei servizi professionali o nella distribuzione. Ulteriori informazioni su Averiware

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Soluzione ERP specifica per il settore degli alimenti basata su oltre 35 anni di conoscenza del segmento, qualità garantita del prodotto e sicurezza alimentare.
Dal 1977, CSB-System ha fornito con successo soluzioni software integrate che consentono alle aziende di trasformazione alimentare di orchestrare in modo efficiente tutti gli aspetti delle proprie operazioni, aumentando notevolmente la redditività. Dalla business intelligence del front office, il controllo dei processi e la pianificazione della produzione, alla gestione di QA/tracciabilità e rendimento, CSB offre tutto ciò che serve. Le soluzioni specifiche per il settore si rivolgono agli ambiti di pane e prodotti da forno, gastronomia, pesce, carne, bevande, prodotti caseari e dolciari. Ulteriori informazioni su CSB-System

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Potenzia la tua azienda massimizzando al contempo il potenziale della tua impresa con AFS ERP.
La soluzione ERP AFS è un sistema aziendale progettato specificamente per le complessità dei distributori e delle aziende di trasformazione di alimenti e bevande. Riduci i costi e fai crescere anche i margini più ridotti, massimizza la produttività del tuo personale, gestisci efficacemente il tuo stock, rispetta le normative sulla sicurezza alimentare e collabora con i partner. AFS ERP è un'ottima soluzione per le aziende di tutte le dimensioni in fase di crescita. Ulteriori informazioni su Ignition ERP

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Prism Visual Software automatizza le operazioni di distribuzione e assistenza sul campo.
Prism Visual Software è un software per la gestione di operazioni di distribuzione e assistenza sul campo. La sua piattaforma desktop, web e mobile semplifica le attività quotidiane di gestione delle rotte, vendite e inventario. Ulteriori informazioni su Prism Visual Software

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Si tratta di uno strumento di distribuzione di servizi di ristorazione che fornisce contabilità dello stock tramite backup notturni, pianificazione delle risorse e altro ancora.
Si tratta di uno strumento di distribuzione di servizi di ristorazione che fornisce contabilità dello stock tramite backup notturni, pianificazione delle risorse e altro ancora. Ulteriori informazioni su FOOD-TRAK

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Il software mappa la catena logistica alimentare mondiale, la rende il più sicura possibile e mette le persone in condizione di prendere decisioni informate sul cibo che mangiano.
FoodLogiQ è un fornitore leader di software come servizio (Software as a Service, SaaS) per la tracciabilità degli alimenti, la sicurezza alimentare e soluzioni di sostenibilità che consentono a catene di ristoranti, rivenditori di alimenti, coltivatori, confezionatori, trasformatori, spedizionieri e aziende di prodotti di consumo di garantire prodotti alimentari sicuri per i consumatori. Ulteriori informazioni su FoodLogiQ

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Software per la consegna e gli ordini di cibo.
Software per la consegna di cibo e per gli ordini di cibo online. Usa il tuo software di consegna di cibo personalizzato con semplici passaggi. Ulteriori informazioni su TagMyOrder

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Italia Prodotto locale
NetFood

NetFood

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Una soluzione di distribuzione di servizi di ristorazione che aiuta gli utenti a gestire clienti, ordini, listini prezzi, fatturazione, etichettatura e altro ancora.
Una soluzione di distribuzione di servizi di ristorazione che aiuta gli utenti a gestire clienti, ordini, listini prezzi, fatturazione, etichettatura e altro ancora. Ulteriori informazioni su NetFood

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