101 risultati
Perché Capterra è gratis
Progettata per i distributori di alimenti di largo consumo oltre che per distributori di carne, pesce, prodotti, pollame, formaggi, bevande e altro. Ulteriori informazioni su Entree
NECS entrée è un'applicazione software per la distribuzione alimentare per Windows che assicura potenza e facilità d'uso straordinarie, non fornite da altri sistemi di distribuzione degli alimenti. I 1.500 distributori che gestiscono le proprie operazioni di ristorazione su NECS ne fanno il più grande fornitore di software per la distribuzione di alimenti di questa categoria. Il sistema di distribuzione di alimenti NECS è ideale per distribuire intere linee di prodotti alimentari all'ingrosso, carne, prodotti ittici, altri prodotti e formaggi. Ulteriori informazioni su Entree
NECS entrée è un'applicazione software per la distribuzione alimentare per Windows che assicura potenza e facilità d'uso straordinarie, non fornite da altri sistemi di distribuzione degli alimenti. I 1...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice. Ulteriori informazioni su Marketman
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. Ulteriori informazioni su Marketman
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu....
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Ivy offre una piattaforma commerciale Thinking basata sull'intelligenza artificiale e machine learning per automatizzare le vendite e la distribuzione per il settore dei beni di consumo. Ulteriori informazioni su Industry Cloud for Consumer Goods
Ivy Mobility offre una piattaforma commerciale Thinking ed è leader nel software basato sul cloud per il settore dei beni di consumo. Da oltre 18 anni Ivy Mobility si occupa di fornire applicazioni che consentono ai clienti di migliorare la Route To Market ed essere vincenti sul mercato. Questa soluzione fornisce ai clienti un portafoglio ampio e un Software as a Service verticale all'avanguardia sul mercato e predefinito per soddisfare le esigenze delle società di beni di consumo. Ulteriori informazioni su Industry Cloud for Consumer Goods
Ivy Mobility offre una piattaforma commerciale Thinking ed è leader nel software basato sul cloud per il settore dei beni di consumo. Da oltre 18 anni Ivy Mobility si occupa di fornire applicazioni che...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente.
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tem...
Punto vendita per ristoranti, bar e caffè. Sistema completo per la gestione di ristoranti e bar.
Upserve POS è un punto vendita leader del settore, utilizzato da migliaia di ristoranti per sostenere un'accoglienza eccezionale. Progettato appositamente dagli addetti ai ristoranti, Upserve unisce un'interfaccia facile da utilizzare con funzionalità del punto vendita avanzate per modernizzare e semplificare le operazioni del ristorante. In combinazione con Upserve HQ e Upserve Payments, Upserve POS offre la soluzione di punto vendita e di gestione dei ristoranti più avanzata del settore, appositamente realizzata per migliorare le esperienze degli ospiti.
Upserve POS è un punto vendita leader del settore, utilizzato da migliaia di ristoranti per sostenere un'accoglienza eccezionale. Progettato appositamente dagli addetti ai ristoranti, Upserve unisce un...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Semplice database basato sul web per la creazione di report e il consumo dei clienti per dispensa alimentare e banco alimentare. Tieni traccia delle distribuzioni della dispensa e crea report sull'alimentazione facilmente.
Semplice database basato sul web per la creazione di report e il consumo dei clienti per dispensa alimentare e banco alimentare. Tieni traccia delle distribuzioni della dispensa, crea report sull'alimentazione ed elenchi dei clienti facilmente. Pensato per i servizi di volontariato. Al servizio di piccoli dispensari (1-5 utenti) e di operazioni basate sui volontari di grandi dimensioni (5-100 utenti). Gli operatori dei banchi alimentari e le agenzie partner collaborano per gestire l'assunzione dei clienti, raccogliere report sull'alimentazione e gestire programmi di alimentazione come SNAP, CSFP, TEFAP, EFAP e altri ancora. 14 giorni di prova gratuita. Demo online. Facile da iniziare a utilizzare. Chiama ora.
Semplice database basato sul web per la creazione di report e il consumo dei clienti per dispensa alimentare e banco alimentare. Tieni traccia delle distribuzioni della dispensa, crea report sull'alime...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Soluzioni software online basate su servizi che aiutano i proprietari di ristoranti e gli chef a gestire l'intero ciclo di vita degli acquisti.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti. Questo software basato sul cloud e facile da utilizzare è combinato con servizi di gestione degli account di livello superiore e con potenti programmi che creano una soluzione personalizzata e professionale per la propria impresa.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti....
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini.
BlueCart semplifica e modernizza l'intero processo di approvvigionamento end-to-end, riducendo gli errori e migliorando al contempo i profitti di ristoranti e fornitori. Gli chef utilizzano BlueCart per gestire le cucine da un'unica piattaforma web e mobile con funzionalità come ordini, gestione dello stock, budget e check-in degli ordini. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente gli ordini in entrata, gestire i propri clienti e organizzare le consegne.
BlueCart semplifica e modernizza l'intero processo di approvvigionamento end-to-end, riducendo gli errori e migliorando al contempo i profitti di ristoranti e fornitori. Gli chef utilizzano BlueCart p...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Now Commerce is the leading B2B eCommerce platform for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop,
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-time inventory, customer-specific order forms, custom pricing, and complete order history. Orders placed online are automatically created in QuickBooks, eliminating order entry. Now Commerce is a simple, affordable, turn-key solution; not custom development. Sets up instantly. Free support.
Now Commerce is B2B eCommerce made simple. Exclusively for wholesalers, manufacturers, and distributors using QuickBooks desktop. Online order entry portal for your sales reps and B2B customers. Real-t...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Sul mercato dal 1979, è un software di manutenzione molto diffuso, facile da usare e ben supportato, per flotte aziendali che vogliono migliorare continuamente.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, Dossier riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei registri della flotta, la pianificazione della manutenzione preventiva, ordini e cronologia delle riparazioni, costi del carburante e consumo, controllo costi orari/al km, controllo stock ricambi con riordino automatico, lavori da completare e gestione delle campagne, gestione di budget, garanzie e pneumatici, controllo del lavoro e dei fornitori, rinnovo di patenti/permessi, controllo del conducente, analisi comparative del parco mezzi, codici degli standard per i report di manutenzione dei veicoli (Vehicle Maintenance Reporting Standards, VMRS) e altro ancora.
Software di manutenzione per flotte aziendali scelto da oltre 4.000 flotte private, di noleggio e per sevizi pubblici, Dossier riduce i costi e i tempi di inattività, automatizzando il controllo dei re...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Simplified and complete solution for your estimate and jobs, dispatch, inventory, point of sale, accounting, real time tracking.
BOOST YOUR FIELD SERVICE OPERATIONS WITH US. No matter what service you offer we have solution for you. We offer end to end business solutions for everything you need including Schedule, Dispatch, Billing,Invoice, Route Optimization, GPS Tracking, CRM. With all the features you get excellent customer service for FREE. The onboarding to the site is made EASY and PAINLESS as we import all your customer and price list data.
BOOST YOUR FIELD SERVICE OPERATIONS WITH US. No matter what service you offer we have solution for you. We offer end to end business solutions for everything you need including Schedule, Dispatch, Bi...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Pacchetto software completo appositamente creato per le aziende di distribuzione e trasformazione alimentare.
Food Connex è un pacchetto software completo, creato appositamente per le aziende di distribuzione e trasformazione alimentare. Il sistema centrale monitora ed elabora automaticamente ogni aspetto del ciclo di vita dell'ordine, dal prelievo e la spedizione al pagamento, in modo più rapido e più preciso rispetto ai sistemi manuali. I moduli aggiuntivi includono la bilancia per scansione istantanea di pesi e misure (Scan Weigh And Measure Instantly, SWAMI) e l'integrazione del codice a barre, la generazione di etichette per gli ordini e la tracciabilità con richiamo.
Food Connex è un pacchetto software completo, creato appositamente per le aziende di distribuzione e trasformazione alimentare. Il sistema centrale monitora ed elabora automaticamente ogni aspetto del ...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
ERP software for companies of all sizes and types that provides a complete solution to handle all of your business operations.
Traverse was developed by a company with more than 40 years of experience designing ERP solutions for businesses of all sizes and types - offering adaptable, scalable, and personalized software that grows with you as your business expands. Open Systems is continuously improving its services with new technologies to provide robust functionality to handle all your business operations - providing a total business solution.
Traverse was developed by a company with more than 40 years of experience designing ERP solutions for businesses of all sizes and types - offering adaptable, scalable, and personalized software that gr...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Provides a comprehensive Lot Traceability module to support the regulatory and compliance requirements.
Aptean Food & Beverage ERP JustFood Edition (formerly JustFood ERP) is a complete software solution for food processors and distributors powered by Microsoft Dynamics Business Central. Our solution is an ideal fit for companies that require functionality such as demand planning, sales forecasts, EDI, capacity planning, MRP, vendor performance management, warehouse management, logistics management, and quality auditing.
Aptean Food & Beverage ERP JustFood Edition (formerly JustFood ERP) is a complete software solution for food processors and distributors powered by Microsoft Dynamics Business Central. Our solution is ...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Making your growth easier with office, plant & warehouse ERP software for food and meat processors with sales of $3M-$100M, 5+ users.
Built for food processors and distributors with 5+ users ($3M-$80M in sales), Minotaur offers an ERP system combining accounting (GL, AP, AR) with operations including order entry/invoicing, EDI, manufacturing, prod development, QC, inventory control, barcode labels, WMS. For small to mid-sized manufacturers who require lot traceability such as food, meat, beverage and ingredient processors, Minotaur helps you connect your office, plant, warehouse and mobile workers. Make your growth easier.
Built for food processors and distributors with 5+ users ($3M-$80M in sales), Minotaur offers an ERP system combining accounting (GL, AP, AR) with operations including order entry/invoicing, EDI, manuf...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
An enterprise solution for distributors that improves operations, customer service, visibility, and profitability.
Built specifically for the evolving wholesale distribution industry, it is a comprehensive enterprise solution that weaves innovation into core competencies with flexibility to better serve customers, outpace the competition and expand profitability. Companies can optimize every facet of their operations and accelerate the pace of business by managing transactions with unparalleled visibility across the enterprise, allowing for better and faster decision making with CloudSuite Distribution.
Built specifically for the evolving wholesale distribution industry, it is a comprehensive enterprise solution that weaves innovation into core competencies with flexibility to better serve customers, ...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Document management for food production quality assurance. Manage documents online, Email alerts, Supplier ratings, Complaint handling.
Introducing, Food Safety Plus Audit Software Suite, a revolutionary and vastly superior alternative to current Q.A. documentation and approved supplier management practices. Paper? Who needs paper? All of your reports will be saved on our cloud servers so you can access them without running to the filing cabinet or going down to the basement and digging through archives! Our mobile app will save you time, make you more productive and save you money!
Introducing, Food Safety Plus Audit Software Suite, a revolutionary and vastly superior alternative to current Q.A. documentation and approved supplier management practices. Paper? Who needs paper? Al...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Inventory control, costing and accounting software designed for the wholesale distribution industry.
FreshByte Software is a Customer Service Organization that specializes in software for the Wholesale Distribution industry. Regardless of what products your company imports, manufactures, processes and/or distributes, with FreshByte Software, you can streamline your operations and internal controls, ensure 100% product traceability, and get 100%-accurate profitability and accounting in real time, every time. We offer 24/7 Support, Weekly Online Webinars, and Training.
FreshByte Software is a Customer Service Organization that specializes in software for the Wholesale Distribution industry. Regardless of what products your company imports, manufactures, processes and...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Software Integrated with QuickBooks that brings complete functionality to all small and medium food wholesalers and distributors.
With SR2Food, you will stay at the forefront of the food industry and ahead of your competitors. We deliver the latest, cutting-edge food distribution software technology priced well below other food software providers. Our food software product was designed specifically for food distribution businesses just like yours. We guarantee that you will receive a profit-enhancing product backed by a company that puts customer service above everything else.
With SR2Food, you will stay at the forefront of the food industry and ahead of your competitors. We deliver the latest, cutting-edge food distribution software technology priced well below other food s...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Sales, Warehousing, and Accounting application for food distributors.
Sales, Warehousing, and Accounting application for food distributors.
Sales, Warehousing, and Accounting application for food distributors....
A user friendly system that brings visibility, transparency, cost reduction to the last mile problem.
Cloud-based platform for managing the logistics of your commercial delivery operation - from office to field. Routeique helps last-mile distributors improve profitability at every step of the order process from end-to-end, from receipt of the order to delivery, invoicing and payment. Our tablet-based application helps drivers and other field staff manage their workflow digitally while reducing costs, paperwork, redundancy and mistake by as much as 40%.
Cloud-based platform for managing the logistics of your commercial delivery operation - from office to field. Routeique helps last-mile distributors improve profitability at every step of the order pro...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
B2B Order Management Solution for Wholesalers and Venues
Designed to benefit both the wholesale supplier and the venues they serve; - Deliver a seamless and simple ordering experience for your customers - Easily manage, and improve your payments and cash flow - Improve business relationships and performance through insights Our system is easy to implement and use, reliable, and backed by our support team.
Designed to benefit both the wholesale supplier and the venues they serve; - Deliver a seamless and simple ordering experience for your customers - Easily manage, and improve your payments and cash fl...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Una piattaforma di gestione degli impianti che migliora il rendimento, massimizza la produttività e garantisce la conformità per i produttori di beni di largo consumo.
SafetyChain è una piattaforma di gestione degli impianti creata appositamente per migliorare la resa, massimizzare la produttività e garantire gli standard di conformità per le strutture nel settore della ristorazione. Quality Manager offre ai team FSQA il pieno controllo di rendimento, costi e conformità dei programmi con una soluzione software di gestione della qualità (Quality Management Software, QMS) completamente integrata. Elimina il cartaceo per sbloccare i dati critici dei programmi di qualità e automatizzare le ispezioni interne ed esterne.
SafetyChain è una piattaforma di gestione degli impianti creata appositamente per migliorare la resa, massimizzare la produttività e garantire gli standard di conformità per le strutture nel settore de...
Easily set up and manage your own online ordering and reservation system for your food business
Generate a stunning website where you can accept online orders and reservations from any device. Manage everything online in real-time through our admin portal. We also have numerous in-depth features with everything carefully considered and designed to integrate and work easily with food businesses. There are regular updates to our system based on user feedback.
Generate a stunning website where you can accept online orders and reservations from any device. Manage everything online in real-time through our admin portal. We also have numerous in-depth features...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Ready to use Billing software with complete inventory and accounts modules
Horizon ERP is a ready to use off the shelf product for small businesses. It handles billing , accounting and inventory management with ease. Making it a complete solution for your business. A Simple User interface aids in a faster learning curve. Its a robust platform that can handle many hundred thousand invoices per financial year. Upto twenty five thousand SKU's , customers and ledgers can be maintained and tracked simultaneously.
Horizon ERP is a ready to use off the shelf product for small businesses. It handles billing , accounting and inventory management with ease. Making it a complete solution for your business. A Simple U...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Cloud-based accounting, sales, purchasing, inventory, warehouse & e-Commerce software for distributors. Good alternative to NetSuite.
Best for distributors with 5-50 users, ADS Solutions Accolent ERP is fully-integrated, end-to-end business management software for distributors and light manufacturers. Cloud-based, web-architected accounting, sales, purchasing, inventory control, warehouse management and e-Commerce capabilities are built on 30+ yrs experience. SaaS pricing makes it easy to add users as you grow. Intuitive, modern interface helps businesses get implemented in no time.
Best for distributors with 5-50 users, ADS Solutions Accolent ERP is fully-integrated, end-to-end business management software for distributors and light manufacturers. Cloud-based, web-architected acc...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Produce Pro Software is an all-in-one ERP software providing innovative business and technology solutions for the perishables industry.
Produce Pro Software is an all-in-one ERP software providing innovative business and technology solutions for the produce and perishables industry. Since 1990, Produce Pro has been serving wholesalers, distributors, growers, packers, shippers, processors, foodservice, and terminal markets; leveraging cutting edge of traceability, powerful software solutions, and perishable food industry expertise and business consulting services. We specialize in companies needing 10+ users for the software.
Produce Pro Software is an all-in-one ERP software providing innovative business and technology solutions for the produce and perishables industry. Since 1990, Produce Pro has been serving wholesalers,...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
A global ERP software solution designed specifically for the food manufacturing industry and other related industries.
A global ERP software solution designed specifically for the food manufacturing industry and other related industries. FlexiBake is currently in use in 15 countries and on 5 continents. It is a modular, multi-user system allowing for low cost entry and future expansion as business requirements change and budgets permit. FlexiBake makes it possible for small to mid-size food manufacturers to have level of control that until now was only enjoyed by large organizations.
A global ERP software solution designed specifically for the food manufacturing industry and other related industries. FlexiBake is currently in use in 15 countries and on 5 continents. It is a modular...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Fully integrated software solution for food processors and distributors.
Since 1988, Aspen Systems has been dedicated to serving the specialized needs of the Food Processing and Distribution Industry. Developer of ERP Canopy software designed specifically for the Food Industry, including Financial Management, Production Management, Data Capture / RF Scanning, Lot Control and Traceability, eCommerce (EDI & Web Based Customer Order Entry), Scaling and Bar Code Printing. Available only through Aspen direct sales. 100% Made and Supported in the USA.
Since 1988, Aspen Systems has been dedicated to serving the specialized needs of the Food Processing and Distribution Industry. Developer of ERP Canopy software designed specifically for the Food Indu...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Streamlines all the fundamental elements a business requires such as accounts receivable, human resources, and quality management.
Streamlines the fundamental business processes including the often tricky tasks of inventory tracking, production control, vendor management, supply chain management, achieving regulatory compliance, quality management, and recalls. Based on Microsoft Dynamics NAV. eSoftware Professionals has over 20 years experience in accounting and business management software which is why they stand out as a Gold Certified Microsoft Partner.
Streamlines the fundamental business processes including the often tricky tasks of inventory tracking, production control, vendor management, supply chain management, achieving regulatory compliance, q...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
bcFood by Beck Consulting is a full ERP system that addresses the business needs of food manufacturers, processors, and distributors.
The result of more than 30 years of experience serving food manufacturers, processors, and distributors, bcFood is a fully-integrated solution designed specifically to support the unique needs of the food industry. Built on Microsoft Dynamics NAV, the best-selling ERP application in the world, bcFood offers quality control features, advanced notifications, workflow capabilities, recipe definition, grower accounting, trade management, license plating, mobile warehousing, and more.
The result of more than 30 years of experience serving food manufacturers, processors, and distributors, bcFood is a fully-integrated solution designed specifically to support the unique needs of the f...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
BFC offers complete traceability from raw materials at production through finished goods in the warehouse and scanning off the truck.
We offer software solutions designed specifically for Food Distribution, including our Warehouse Management System. We offer the Production Module, tracks raw materials into finished goods, Inbound Module, directs receiving, staging, putaway, and replenishment, Outbound Module, featuring TruckBuilder(r) which builds the truck and directs, by route, a custom pick path and pick methodology, and TRAX2, our scan off the truck system. Complete Traceability from Raw Material through Customer Delivery!
We offer software solutions designed specifically for Food Distribution, including our Warehouse Management System. We offer the Production Module, tracks raw materials into finished goods, Inbound Mod...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
The ASCTrac software suite manages complex supply chain operations of nearly any size in Distributor, Manufacturer, or 3PL.
ASCTrac software suite of apps is Supply Chain solution tailored to the unique needs of your operations. We offer solutions for Distribution, Manufacturing & Third-Party Logistics that are configurable for use in Food/Beverage, Pharmaceutical, Industrial Machinery, or any type of business where traceability & operational excellence are required. ASCTrac has multiple licensing & deployment options and an extensive set of customizable end-user accessible configuration rules to meet your needs.
ASCTrac software suite of apps is Supply Chain solution tailored to the unique needs of your operations. We offer solutions for Distribution, Manufacturing & Third-Party Logistics that are configurable...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
B2B Ecommerce, Order management, and Route Sales & Delivery solutions that connect directly to Quickbooks and other accounting systems.
Provider of B2B Ecommerce, Order Management & Route Sales-to-Delivery solutions that connect with Quickbooks, Sage and other ERP & Accounting systems. Customization, Implementation and Support for DSD route delivery systems & mobile inventory tracking with handheld devices, mobile printers & barcode scanners. Distribution and Order Solutions for: Food, Produce, Bakery, Beverage, Bottled Gas, Dairy, Ice, Snacks, First Aid, and many other industries!
Provider of B2B Ecommerce, Order Management & Route Sales-to-Delivery solutions that connect with Quickbooks, Sage and other ERP & Accounting systems. Customization, Implementation and Support for DSD ...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Soluzione ERP specifica per il settore degli alimenti basata su oltre 35 anni di conoscenza del segmento, qualità garantita del prodotto e sicurezza alimentare.
Dal 1977, CSB-System ha fornito con successo soluzioni software integrate che consentono alle aziende di trasformazione alimentare di orchestrare in modo efficiente tutti gli aspetti delle proprie operazioni, aumentando notevolmente la redditività. Dalla business intelligence del front office, il controllo dei processi e la pianificazione della produzione, alla gestione di QA/tracciabilità e rendimento, CSB offre tutto ciò che serve. Le soluzioni specifiche per il settore si rivolgono agli ambiti di pane e prodotti da forno, gastronomia, pesce, carne, bevande, prodotti caseari e dolciari.
Dal 1977, CSB-System ha fornito con successo soluzioni software integrate che consentono alle aziende di trasformazione alimentare di orchestrare in modo efficiente tutti gli aspetti delle proprie oper...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Client-tracking platform that provides address standardization through digital reporting and staff support.
Client-tracking platform that provides address standardization through digital reporting and staff support.
Client-tracking platform that provides address standardization through digital reporting and staff support....
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Si tratta di uno strumento di distribuzione di servizi di ristorazione che fornisce contabilità dello stock tramite backup notturni, pianificazione delle risorse e altro ancora.
Si tratta di uno strumento di distribuzione di servizi di ristorazione che fornisce contabilità dello stock tramite backup notturni, pianificazione delle risorse e altro ancora.
Si tratta di uno strumento di distribuzione di servizi di ristorazione che fornisce contabilità dello stock tramite backup notturni, pianificazione delle risorse e altro ancora....
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
The FASCOR WMS empowers companies to drive costs from their warehouse operations, while increasing productivity and reducing errors.
The FASCOR WMS takes the chaos out of day-to-day warehouse operations by: controlling inventory, increase order processing, real-time data and visibility and the ability to streamlining the the shipping process. The FASCOR WMS is a proven solution with a track record of success.
The FASCOR WMS takes the chaos out of day-to-day warehouse operations by: controlling inventory, increase order processing, real-time data and visibility and the ability to streamlining the the shippin...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Potenzia la tua azienda massimizzando al contempo il potenziale della tua impresa con AFS ERP.
La soluzione ERP AFS è un sistema aziendale progettato specificamente per le complessità dei distributori e delle aziende di trasformazione di alimenti e bevande. Riduci i costi e fai crescere anche i margini più ridotti, massimizza la produttività del tuo personale, gestisci efficacemente il tuo stock, rispetta le normative sulla sicurezza alimentare e collabora con i partner. AFS ERP è un'ottima soluzione per le aziende di tutte le dimensioni in fase di crescita.
La soluzione ERP AFS è un sistema aziendale progettato specificamente per le complessità dei distributori e delle aziende di trasformazione di alimenti e bevande. Riduci i costi e fai crescere anche i ...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Canadian Computer Software specifically designed for buying, selling, inventory, and accounting in the fresh produce industry.
Software specifically designed and supported for buying, selling, inventory, accounting, security, management and traceability in the fresh produce industry, featuring costing after the cost and complete traceability. Canadian-made PICS (Produce Inventory Control System) and WebPICS (PICS on the Web) is a complete software solution for Wholesalers, Jobbers, Distributors, Brokers, Growers, Shippers, Packers, Third Party (cold) Storage, and other distributors of fresh produce, nuts, seeds,
Software specifically designed and supported for buying, selling, inventory, accounting, security, management and traceability in the fresh produce industry, featuring costing after the cost and comple...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Inventory control solutions for the chemical, pharmaceutical, OTC, cosmetics, flavor and fragrance, and food industries.
Mar-Kov provides best-of-breed inventory control solution for process, batch, and recipe/formulation based manufacturers. Mar-Kov CMS delivers barcoded inventory control, electronic batching and traceability for manufacturers in the following industries: Chemicals Pharmaceuticals Flavor and Fragrance Paints and Coatings Food and Beverage Contact us for a demonstration!
Mar-Kov provides best-of-breed inventory control solution for process, batch, and recipe/formulation based manufacturers. Mar-Kov CMS delivers barcoded inventory control, electronic batching and trace...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Software for creating labels for food products with ability to add allergen information, and a recipe builder.
Software for creating labels for food products with ability to add allergen information, and a recipe builder.
Software for creating labels for food products with ability to add allergen information, and a recipe builder....
Encompass Technologies provides software solutions for the beverage industry including RAS, WMS, mobile & more.
Encompass Technologies provides a cloud-based software-as-a-subscription RAS and WMS that is trusted by over 600 warehouse locations across the United States. Over the years, we've worked closely with distributors to build the industry's first all-in-one RAS, WMS, WCS, reporting, routing, fleet tracking, and EDI system with apps designed for both iPhone and Android to support sales execution, inventory control, and voice-pick.
Encompass Technologies provides a cloud-based software-as-a-subscription RAS and WMS that is trusted by over 600 warehouse locations across the United States. Over the years, we've worked closely with ...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Il software mappa la catena logistica alimentare mondiale, la rende il più sicura possibile e mette le persone in condizione di prendere decisioni informate sul cibo che mangiano.
FoodLogiQ è un fornitore leader di software come servizio (Software as a Service, SaaS) per la tracciabilità degli alimenti, la sicurezza alimentare e soluzioni di sostenibilità che consentono a catene di ristoranti, rivenditori di alimenti, coltivatori, confezionatori, trasformatori, spedizionieri e aziende di prodotti di consumo di garantire prodotti alimentari sicuri per i consumatori.
FoodLogiQ è un fornitore leader di software come servizio (Software as a Service, SaaS) per la tracciabilità degli alimenti, la sicurezza alimentare e soluzioni di sostenibilità che consentono a catene...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Software for your delivery business that helps you serve clients, manage operations, and process orders.
Software for your delivery business that helps you serve clients, manage operations, and process orders.
Software for your delivery business that helps you serve clients, manage operations, and process orders....
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
We provide Consumer Goods & Distribution companies an integrated solution for the management and control of all their field activities.
We provide Consumer Goods & Distribution companies an integrated solution for the management and control of all their field activities. From Pre Sales and Visit preparation (Stock, Billing & Sales history, route planning, etc.) to Customer visit and End-of-day settlement (route tracking, order taking, invoicing, empties handling, surveys, etc), XSales improves every step of the sales process and eases the way vendors and managers operate. We are ERP centric, standard and 100% configurable.
We provide Consumer Goods & Distribution companies an integrated solution for the management and control of all their field activities. From Pre Sales and Visit preparation (Stock, Billing & Sales hist...
Wastage and Theft get reduced from 30% to 5% in 1 week. Proven $1000 Monthly Savings for Existing Customers using our Free Version.
Wastage and Theft get reduced from 30% to 5% in 1 week. Proven $1000 Monthly Savings for Existing Customers using our Free Version. Free Invoice Scanning. Just upload an image of invoices and Save Time. Complete functionality is accessible in Mobile. Sign Up Today. Get Biz1book Complete Version Free For 6 months.
Wastage and Theft get reduced from 30% to 5% in 1 week. Proven $1000 Monthly Savings for Existing Customers using our Free Version. Free Invoice Scanning. Just upload an image of invoices and Save Time...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Cloud based software platform to help with managing quality, risk, and costs in your food business supply chain.
The end to end flexible supply chain management software the worlds leading food providers rely on for supplier approval, quality control management and trading management across multiple key areas.
The end to end flexible supply chain management software the worlds leading food providers rely on for supplier approval, quality control management and trading management across multiple key areas....
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino
Management software for companies in the food sector.
Management software specialized in companies producing and distributing food and beverage products. The program is aimed at distribution, wholesalers and retailers from different fields, such as: sausage meats, dairy products, fish, seafood, frozen, fruits, vegetables, preserves.
Management software specialized in companies producing and distributing food and beverage products. The program is aimed at distribution, wholesalers and retailers from different fields, such as: sausa...
  • Gestione dei costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Acquisto e ricezione
  • Prelievo e instradamento
  • Gestione della clientela
  • Gestione del magazzino