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Software ristorazione

I software ristorazione (Food Service Management Software) consentono il controllo dell'inventario, l'acquisto, la ricezione e la gestione delle ricette per la ristorazione nel settore pubblico e in quello privato. Diversi ristoratori utilizzano un programma ristoranti per gestire le loro funzioni di back office, le loro relazioni con i clienti e le esigenze di contabilità. I software ristorazione aiutano a controllare i costi, monitorare l'inventario e automatizzare le attività ad alta intensità di lavoro. I software per ristoranti sono correlati a: software per aziende di catering, software gestionale per aziende alimentari e software per la gestione di ristoranti.

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Consente di creare ricette dettagliate, visualizzare i menu sugli schermi della cucina, importare gli ingredienti per il monitoraggio degli allergeni, calcolare il costo degli alimenti e molto altro. Ulteriori informazioni su Apicbase Restaurant Management
Gestisci in modo efficiente le operazioni di servizio della tua attività di servizio di ristorazione. Monitora i costi degli alimenti e migliora i margini grazie alla gestione dello stock in tempo reale, all'approvvigionamento intelligente, all'analisi dettagliata delle vendite e alla pianificazione della produzione. Gestisci e automatizza stock e ordini. Che tu abbia uno o più punti vendita, Apicbase fornisce gli strumenti per gestire il tuo servizio di ristorazione. Al servizio di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Apicbase Restaurant Management

Caratteristiche

  • Analisi alimentare
  • Punto di vendita
  • Pianificazione del menù
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Sistema multi-locale
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Pianificazione automatica
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del catering
7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su 7shifts

Caratteristiche

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  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Pianificazione automatica
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del catering
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre e offre alle società che operano nel campo della ristorazione il modo più semplice di pianificare e comunicare con i dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con strumenti di pianificazione dei dipendenti semplici e gratuiti. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. Ulteriori informazioni su When I Work

Caratteristiche

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Economico software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Facile da utilizzare e conforme alla legge HIPAA. Inizia da 20 $ al mese per utente. Demo gratuita!
Conveniente software basato sul cloud di gestione dei casi per i servizi sociali - Dì addio ai fogli di calcolo e ai database fai da te e mostra il tuo impatto con report che cambiano nel corso del tempo, facendo vedere risultati che renderanno i tuoi finanziatori più felici che mai. Software di gestione dei casi cloud di facile utilizzo, conforme alla legge HIPAA, progettato per consentire alle organizzazioni non profit di registrare e comunicare le interazioni con i clienti, creare note sui casi, fissare obiettivi, misurare i risultati, eseguire valutazioni, segnalare nominativi e altro ancora. Prezzo a partire da soli 20 $ al mese per utente. Ulteriori informazioni su CharityTracker

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HotSchedules riduce i costi dei pasti e della manodopera, il tempo dedicato alle attività amministrative e la complessità operativa.
HotSchedules offre una piattaforma operativa basata sul cloud, nonché soluzioni e servizi di supporto per i settori della ristorazione, della vendita al dettaglio e per l'industria alberghiera. La suite di prodotti HotSchedules permette ai proprietari e agli operatori di pianificare i dipendenti in tutte le sedi, di eseguire la gestione presenze, di monitorare le prestazioni dell'impresa e di gestire le operazioni quotidiane. Con l'applicazione per dispositivi mobili nativa HotSchedules, i dipendenti possono controllare gli orari lavorativi, registrarsi e cancellarsi da turni lavorativi e richiedere permessi, tutto dai propri telefoni cellulari. Ulteriori informazioni su HotSchedules

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Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

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Jolt è un'app utilizzata per gestire le operazioni quotidiane e i lavoratori orari, fornendo feedback in tempo reale ai proprietari e ai gestori dei servizi di ristorazione.
Jolt è un software basato su tablet utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, McDonald's e Buffalo Wild Wings. I proprietari e i gestori ottengono una visione in tempo reale delle operazioni quotidiane dal proprio telefono, mentre i tablet in negozio mantengono il personale responsabile e focalizzato sulle mansioni. Jolt include una libreria di risorse di formazione, un generatore di programmi con trascinamento, notifiche di testo, un orologio e altro ancora. Scelto in migliaia di punti di ristorazione in tutto il mondo, Jolt ha aiutato i lavoratori a completare oltre 700 milioni di mansioni. Ulteriori informazioni su Jolt

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Soluzione di gestione della forza lavoro basata sul cloud, che consente alle aziende di pianificare i turni del personale, tenere traccia delle ore di lavoro, elaborare le buste paga e altro ancora.
È tempo di eliminare lo stress dalla gestione del personale a ore. Nowsta è una piattaforma completa di gestione della forza lavoro, che riunisce pianificazione, monitoraggio dei tempi e buste paga. Costruisci il tuo programma in pochi minuti, invia i turni al personale con l'app mobile e guardalo rispondere in modo estremamente veloce. Tieni traccia della gestione presenze con precisione millimetrica, ricevi notifiche in caso di ritardi o assenze, quindi importa i dati nel tuo sistema per buste paga in pochi clic. Iscriviti subito per una demo gratuita. Ulteriori informazioni su Nowsta

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  • Gestione del catering
Questo sistema per il punto vendita offre ai ristoranti il gusto dell'efficienza. Tieni traccia delle vendite, forma i dipendenti e prendi ordini da qualsiasi luogo utilizzando un iPad.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed al servizio del tuo ristorante, potrai concentrarti di meno sulle operazioni e di più sulla personalizzazione del tuo servizio per aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Lightspeed Restaurant

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Consente di ampliare la gestione dei servizi di ristorazione con un punto vendita sul cloud basato su Web e tablet. Consente di fatturare in modo più rapido, creare report dettagliati e gestire facilmente gli ordini.
Il software per la gestione dei servizi di ristorazione di GOFRUGAL è perfettamente attrezzato per supportare le imprese del settore della ristorazione con il potere della tecnologia. Grazie a gestione del buffet, ricezione anticipata degli ordini e gestione delle consegne, questo software offre una soluzione completa. Il controllo delle ricette permette di mantenere aggiornato lo stock, gestire le operazioni della cucina centrale e preparare in modo efficace piatti classici. Consente di mantenere una contabilità accurata delle vendite giornaliere e di fare rapidamente la dichiarazione dei redditi. Unisciti a più di 1.000 altre imprese del settore della ristorazione che impiegano soluzioni digitali. Chiedi oggi stesso la versione di prova gratuita da 30 giorni. Ulteriori informazioni su GoFrugal

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Siti web e app di ordinazione online per catene e franchising per negozi singoli e con più sedi
Fornisce un sistema di ordinazione online intuitivo, tra i migliori nel settore per ristoranti singoli, catene di negozi multipli, take away, gastronomia, caffè, minimarket e franchising. Ulteriori informazioni su Flipdish

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La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice. Tieni sotto controllo i tuoi costi e semplifica le operazioni.
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti e servizi di ristorazione basata sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i costi dei menu per i servizi di ristorazione e ristoranti. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. MarketMan dispone di funzionalità avanzate per le imprese con più sedi. Ulteriori informazioni su Marketman

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Un software popolare di catering e pianificazione di eventi con oltre 50.000 utenti. È una soluzione ideale per molte aziende.
Caterease è un software popolare per il catering e la pianificazione di eventi. Progettato in collaborazione con organizzatori di eventi di tutte le dimensioni, Caterease offre tutte le funzionalità necessarie a semplificare la tua giornata lavorativa. Questo potente programma aumenta la produttività, previene costosi errori e consente di risparmiare tempo e denaro, pur rimanendo incredibilmente intuitivo e facile da usare. Caterease è tra i leader nel settore per buoni motivi. Non affidare la tua azienda ad un software che ha meno valore di Caterease. Ulteriori informazioni su Caterease

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Primo POS creato per ristoranti con servizio rapido, servizio da asporto e clienti di passaggio, ideale per semplificare le operazioni.
Il primo POS realizzato per ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online, sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria attività e mette a disposizione un'app completamente integrata per ordini da asporto e consegne; inoltre si integra direttamente con l'app per gli ordini mobili di Uber Eats. Ulteriori informazioni su MYR POS

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Piattaforma basata sul cloud che consente alle aziende di migliorare i processi operativi tramite la gestione delle attività, ispezioni, registri degli sprechi alimentari e altro ancora.
FreshCheq semplifica le operazioni quotidiane. Risparmia tempo e denaro con procedure operative come liste di controllo dei negozi, registri temporanei, registri degli sprechi alimentari, ispezioni, azioni correttive, creazione di report e altro ancora. Migliora il flusso di lavoro e l'affidabilità dei dipendenti. Non è necessario nessun hardware aggiuntivo. Una dashboard immediata e funzionale con creazione di report su tutti i livelli dell'organizzazione, da qualsiasi dispositivo intelligente o computer. La piattaforma di FreshCheq supporta diversi marchi come Moe's, Buffalo Wild Wings, KFC e altri. Ulteriori informazioni su FreshCheq

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Soluzione POS (Point-of-Sale) per caffè, negozi e ristoranti
Poster è una soluzione POS (Point of Sale, punto vendita) su tablet per bar e negozi. L'applicazione POS può essere avviata su laptop e tablet Android o sull'iPad, riducendo significativamente il costo iniziale. Poster offre un gran numero di utili funzionalità a un costo due volte più conveniente rispetto alla concorrenza: controllo finanziario e dello stock, impostazioni per sconti, bonus e promozioni, report integrati personalizzabili, modalità fast food o mappa delle sezioni della struttura. È anche in grado di inviare notifiche sullo stoccaggio delle forniture. Configurabile in 15 minuti, consente di iniziare a risparmiare subito tempo e denaro Ulteriori informazioni su Poster POS

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Soluzioni software online basate su servizi che aiutano i proprietari di ristoranti e gli chef a gestire l'intero ciclo di vita degli acquisti.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti. Questo software basato sul cloud e facile da utilizzare è combinato con servizi di gestione degli account di livello superiore e con potenti programmi che creano una soluzione personalizzata e professionale per la propria impresa. Ulteriori informazioni su ChefMod

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  • Gestione del catering
Restaurant365 è una soluzione di contabilità e back office basata sul cloud per aziende di ristorazione con diverse sedi.
Il software di gestione dei ristoranti Restaurant365 viene utilizzato per gestire in modo efficiente le operazioni chiave nel mondo della ristorazione. Sperimenta un maggiore controllo e visibilità sui costi alimentari e di manodopera, automatizza le noiose attività contabili e accedi alla creazione di report efficaci. I dati sono accessibili in tempo reale su qualsiasi dispositivo, tramite potenti integrazioni per punto vendita e un eccellente supporto. Restaurant365 è basato sul cloud, quindi le tue informazioni sono sempre a portata di mano, rendendo la contabilità, lo stock, la programmazione e la contabilità di fine mese semplici e indolori. Ulteriori informazioni su Restaurant365

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Software realizzato per ristoranti. Piattaforma che permette di pianificare, registrare i tempi, elaborare i libri paga, inserire i neoassunti e prevedere i costi del lavoro.
Push Operations è un sistema basato sul cloud per la gestione dei dipendenti creato per i ristoranti. Libri paga, pianificazione, schede presenze, gestione delle Risorse umane e onboarding. Fornisce le previsioni in tempo reale sul lavoro e consente di integrarle nel proprio punto vendita. Consente di scegliere i componenti della piattaforma di cui la propria impresa ha bisogno per personalizzare il sistema di gestione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Push Operations

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Gestisci il tuo ristorante come hai sempre voluto (più rapidamente) con Square for Restaurants. È costruito per gestire sia il contatto diretto con i clienti sia le attività amministrative.
È arrivato Square for Restaurants: la piattaforma completamente rinnovata di software, hardware e pagamenti che semplifica l'intera attività di un ristorante o di un bar. Tieni i tuoi tavoli sotto controllo personalizzando la tua planimetria con tutte le sezioni di cui hai bisogno. Dalla colazione al pranzo e alle specialità stagionali, crea tutti i menu di cui hai bisogno e scambiali con un tocco. Personalizza praticamente tutto. Report facili e rapidi per ogni piccola cosa. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Square for Restaurants

Caratteristiche

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Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
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Cassa in cloud è il gestionale completo per massimizzare le vendite e analizzare le performance.
Cassa in Cloud è il gestionale completo per massimizzare le vendite e analizzare le performance del tuo negozio o ristorante. Grazie all’app, il tablet si trasforma in un sistema di cassa di ultima generazione. Permette anche l’invio dei corrispettivi elettronici e la gestione illimitata delle fatture elettroniche. GESTIONALE PER RISTORANTE Veloce, affidabile e completo di tutte le funzionalità necessarie a garantire un ottimo servizio alla tua clientela GESTIONALE PER NEGOZI Crea fatture e scontrini elettronici, analizza le vendite, controlla il magazzino e ti aiuta anche a vendere online Ulteriori informazioni su Cassa In Cloud

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Semplifica le operazioni di gestione nella ristorazione con app e strumenti basati sul cloud per creazione di report, stock, programmazione e gestione delle ricette.
PeachWorks, in precedenza WhenToManage, è leader nelle soluzioni per la gestione delle operazioni di gestione nella ristorazione. Questo sistema operativo di prossima generazione per ristoranti semplifica ogni aspetto della gestione del tuo locale, con una serie di app (applicazioni) e strumenti, dalla creazione di report alla gestione dello stock, dalla pianificazione del personale alle funzionalità per punto vendita, fino alla gestione delle ricette. Basato sul cloud e disponibile ovunque, l'accesso da qualsiasi dispositivo rende le attività quotidiane più facili, intuitive e veloci per tutti, dai piccoli locali ai grandi gruppi di ristoranti in franchising. Ulteriori informazioni su PeachWorks

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Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini.
BlueCart semplifica e modernizza l'intero processo di approvvigionamento end-to-end, riducendo gli errori e migliorando al contempo i profitti di ristoranti e fornitori. Gli chef utilizzano BlueCart per gestire le cucine da un'unica piattaforma web e mobile con funzionalità come ordini, gestione dello stock, budget e check-in degli ordini. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente gli ordini in entrata, gestire i propri clienti e organizzare le consegne. Ulteriori informazioni su BlueCart

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