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Perché Capterra è gratis
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di ristorante: informale, a servizio rapido, indipendente, franchising, pub, negli stadi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Oracle MICROS Simphony POS System for Restaurants
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si rivolge al settore alimentare e delle bevande ed è stato progettato per aumentare l'efficienza dell'azienda. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto delle operazioni, in modo da poter gestire facilmente ordini online, operazioni in cucina, stock, menu, consegne, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni del personale. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità, agilità e scalabilità illimitate. Ulteriori informazioni su Oracle MICROS Simphony POS System for Restaurants
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si rivolge al settore alimentare e delle bevande ed è stato progettato per aumentare l'efficienza dell'azienda. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto de...
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Software per la gestione dei ristoranti, inclusi punti vendita, contabilità, elaborazione di carte regalo e di carte di credito. Ulteriori informazioni su BPA Restaurant POS
BPA Restaurant Professional v8.0 è il pacchetto software più completo con il miglior valore attualmente disponibile nel settore della ristorazione. Questo pacchetto include funzioni per punti vendita per ristoranti, punti vendita per la vendita al dettaglio, palmari e stock, gestione degli orari lavorativi e degli stipendi, elaborazione di carte regalo e di carte di credito, interfaccia di gestione alberghiera, software di back-office e altre funzionalità standard. Con l'acquisto di un qualsiasi sistema hardware dell'azienda, il software viene incluso gratuitamente. I sistemi a stazione singola vanno da 1.025,00 $ a 1.595,00 $. Ulteriori informazioni su BPA Restaurant POS
BPA Restaurant Professional v8.0 è il pacchetto software più completo con il miglior valore attualmente disponibile nel settore della ristorazione. Questo pacchetto include funzioni per punti vendita p...
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Ottieni schede dei menu digitali visivamente accattivanti sugli schermi della TV in pochi secondi e coinvolgi i tuoi clienti. Esegui l'upselling e il cross-selling degli articoli del menu. Ulteriori informazioni su Yodeck
Grazie a Yodeck puoi ottenere facilmente le schede dei menu digitali sugli schermi della TV in pochi secondi. Coinvolgi i tuoi clienti con foto e video delle tue offerte speciali per il cross-selling e l'upselling degli articoli del menu. Trascina e rilascia i file multimediali nell'app o usa i modelli di layout della scheda menu, gratuiti e progettati professionalmente. Sono completamente personalizzabili, in modo da poter incorporare il proprio marchio. Gestisci le schermate nelle varie strutture da remoto. Con Yodeck puoi ottenere una segnaletica digitale professionale e facile da usare a un prezzo competitivo. Ulteriori informazioni su Yodeck
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Piattaforma omnicanale basata sul cloud scelta dalle catene di negozi e ristoranti che cercano di accelerare l'innovazione e l'esecuzione omnicanale. Ulteriori informazioni su Openbravo Commerce Cloud
Piattaforma omnicanale basata sul cloud scelta dalle catene di negozi e ristoranti che cercano di accelerare l'innovazione e l'esecuzione omnicanale. La sua tecnologia versatile consente di raggiungere una maggiore agilità e innovazione, con costi IT inferiori, per esperienze dei clienti più differenziate e personalizzate su tutti i canali, attraverso funzionalità chiave quali: punto vendita sul web e i dispositivi mobili, CRM e programmi di fedeltà dei clienti, motore OMS, gestione di prezzi e sconti, stock su dispositivi mobili o connettori con soluzioni come SAP o Magento. Ulteriori informazioni su Openbravo Commerce Cloud
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App web per la gestione del personale e la pianificazione dei turni in tempo reale. Ulteriori informazioni su TeamUltim
TeamUltim è un'app web per la gestione del personale e la pianificazione dei turni, che si adatta perfettamente alle esigenze delle piccole e medie imprese nei settori di vendita al dettaglio, catering, sport, strutture ricettive e servizi professionali. TeamUltim consente di pianificare turni, gestire ferie e assenze retribuite, consente al team di scambiare turni e ottenere report completi su tutto questo. Ulteriori informazioni su TeamUltim
TeamUltim è un'app web per la gestione del personale e la pianificazione dei turni, che si adatta perfettamente alle esigenze delle piccole e medie imprese nei settori di vendita al dettaglio, catering...
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Software per la archiviazione e la condivisione di ricette di cucina per catene di ristoranti e consulenze ristorative. Ulteriori informazioni su Microrecipes
Mirorecipes è un software gestionale in cloud sviluppato da Micropedia per la gestione l'archiviazione e la condivisione delle ricette di cucina per gli chef, i personal chef, i consulenti della ristorazione e le catene di ristoranti. Uno dei punti di forza del programma è la possibilità per il consulente di scrivere una volta sola le ricette, di duplicarle e di condividerle con una serie di ristoranti che vedranno solo le loro ricette. Ulteriori informazioni su Microrecipes
Mirorecipes è un software gestionale in cloud sviluppato da Micropedia per la gestione l'archiviazione e la condivisione delle ricette di cucina per gli chef, i personal chef, i consulenti della ristor...
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7shifts è un solido strumento di pianificazione, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Semplifica la tua vita e inizia ad utilizzarlo gratuitamente!
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager dei ristoranti a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% con un punto vendita integrato. Unisciti a oltre 10.000 ristoranti che utilizzano 7shifts per semplificare la gestione. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
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Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora.
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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat.
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HotSchedules riduce i costi dei pasti e della manodopera, il tempo dedicato alle attività amministrative e la complessità operativa.
HotSchedules offre una piattaforma operativa basata sul cloud, nonché soluzioni e servizi di supporto per i settori della ristorazione, della vendita al dettaglio e per l'industria alberghiera. La suite di prodotti HotSchedules permette ai proprietari e agli operatori di pianificare i dipendenti in tutte le sedi, di eseguire la gestione presenze, di monitorare le prestazioni dell'impresa e di gestire le operazioni quotidiane. Con l'applicazione per dispositivi mobili nativa HotSchedules, i dipendenti possono controllare gli orari lavorativi, registrarsi e cancellarsi da turni lavorativi e richiedere permessi, tutto dai propri telefoni cellulari.
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TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le richieste specifiche del settore della ristorazione.
TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le domande specifiche del settore della ristorazione e aiuta a gestire tutte le aree chiave del ristorante, dal menu e lo stock, al lavoro e i report. I ristoranti acquistano TouchBistro perché desiderano un punto vendita che possa aiutarli ad aumentare le vendite, migliorare il servizio clienti e rendere più consapevoli le decisioni aziendali. TouchBistro viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quali ex camerieri, gestori e proprietari.
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Software di gestione delle prenotazioni online con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti di Yelp.
Software di gestione delle prenotazioni nei ristoranti con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti su Yelp. Le funzionalità includono prenotazioni online, monitoraggio degli ingressi senza prenotazione, gestione delle liste d'attesa, biglietti prepagati, assegnazione futura di tavoli e SMS diretti con gli ospiti. Nessuna commissione per il servizio.
Software di gestione delle prenotazioni nei ristoranti con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti su Yelp. Le funzionalità includono prenotazioni online, monitoraggio degli ingressi senza prenota...
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Punto vendita per ristoranti, bar e caffè. Sistema completo per la gestione di ristoranti e bar.
Upserve POS è un punto vendita leader del settore, utilizzato da migliaia di ristoranti per sostenere un'accoglienza eccezionale. Progettato appositamente dagli addetti ai ristoranti, Upserve unisce un'interfaccia facile da utilizzare con funzionalità del punto vendita avanzate per modernizzare e semplificare le operazioni del ristorante. In combinazione con Upserve HQ e Upserve Payments, Upserve POS offre la soluzione di punto vendita e di gestione dei ristoranti più avanzata del settore, appositamente realizzata per migliorare le esperienze degli ospiti.
Upserve POS è un punto vendita leader del settore, utilizzato da migliaia di ristoranti per sostenere un'accoglienza eccezionale. Progettato appositamente dagli addetti ai ristoranti, Upserve unisce un...
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Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti. Creato appositamente per il settore della ristorazione, Toast è straordinariamente facile da usare. I clienti di Toast possono evadere facilmente gli ordini, aggiornare i menu online e interni e gestire le buste paga del personale. Con la gestione degli ordini online, la creazione di report avanzati in tempo reale e i programmi di fidelizzazione integrati, Toast elimina la necessità di gestire più fornitori e riduce drasticamente i costi.
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti. Creato appositamente per il settore della ristorazione, Toast è straordinariamente facile da usare. I clienti di Toast po...
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Jolt è un'app utilizzata per gestire le operazioni quotidiane e i lavoratori orari, fornendo feedback in tempo reale ai proprietari e ai gestori dei ristoranti.
Jolt è un software basato su tablet utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, McDonald's e Buffalo Wild Wings. I proprietari e i gestori ottengono una visione in tempo reale delle operazioni quotidiane dal proprio telefono, mentre i tablet in negozio mantengono il personale responsabile e focalizzato sulle mansioni. Jolt include una libreria di risorse di formazione, un generatore di programmi con trascinamento, notifiche di testo, un orologio e altro ancora. Scelto in migliaia di ristoranti in tutto il mondo, Jolt ha aiutato oltre 300.000 utenti a completare oltre 700 milioni di attività.
Jolt è un software basato su tablet utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, McDonald's e Buffalo Wild Wings. I proprietari e i gestori ottengono una visione in temp...
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Sistema per punti vendita basato sul cloud a cui si affidano 30.000 proprietari di attività commerciali. Provalo gratis per 30 giorni.
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e...
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Craftable significantly lowers food, beverage, and labor costs by combining your vendor purchases with sales.
Craftable significantly lowers food, beverage, and labor costs by combining your vendor purchases with sales. We serve hospitality groups by simplifying ordering, payments, inventory management, electronic invoicing, and recipe and menu costing while reducing back-office labor hours. Our cloud-based platform is available to use on any device- desktop, tablet, or mobile phone. Craftable serves single-site locations to multi-unit enterprise. We work with groups of all sizes.
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Soluzione basata sul web per monitoraggio degli orari, pianificazione del personale, comunicazione di gruppo e altro ancora. Inizia a utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
I proprietari di un franchising di ristoranti con diverse sedi erano alla ricerca di una soluzione per gestire i propri dipendenti. Dopo innumerevoli ricerche sul web, non sono riusciti a trovare la soluzione desiderata per una gestione completa di orari di lavoro, presenze, pianificazione del personale e comunicazione di gruppo. Hanno quindi deciso di progettare il proprio sistema completo, implementando alcune delle proprie pratiche commerciali di maggior successo, che hanno prodotto un tasso di abbandono degli impiegati ben al di sotto della media in un settore ad alto turnover. Inizia a utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
I proprietari di un franchising di ristoranti con diverse sedi erano alla ricerca di una soluzione per gestire i propri dipendenti. Dopo innumerevoli ricerche sul web, non sono riusciti a trovare la so...
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Cloud based Point of Sale Software solution, can be used securely on any device, online or offline. Seamlessly connects to add-ons.
Designed specifically with hospitality in mind, Kounta POS makes no compromises for straight retail. It's flexible to all different types and sizes of business. Behind the scenes is a security hardened database of all your most valuable data. You'll get the same kind of big business reporting and analytics tools for all your stores backed up, as everything happens. And it runs on anything: iPad, Android, Mac, PC or even legacy POS hardware, a fully featured, always available, mobile POS.
Designed specifically with hospitality in mind, Kounta POS makes no compromises for straight retail. It's flexible to all different types and sizes of business. Behind the scenes is a security hardened...
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Siti web e app di ordinazione online per catene e franchising per negozi singoli e con più sedi
Fornisce un sistema di ordinazione online intuitivo, tra i migliori nel settore per ristoranti singoli, catene di negozi multipli, take away, gastronomia, caffè, minimarket e franchising.
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eZee BurrP! è un software intuitivo e completamente integrato per punti vendita di ristoranti ideale per l’utilizzo in ristoranti, bar, night club e altro ancora.
eZee BurrP! - Questo software intuitivo e completamente integrato per POS di ristoranti è l’ideale per l’utilizzo in ristoranti, bar, locali notturni, fast-food, consegne e altre attività. L’approccio semplice, la facilità d’uso e la solida affidabilità rendono eZee BurrP! un ottimo sistema per ogni esigenza dei punti vendita. Per ristoranti con singoli punti vendita o che fanno parte di una catena diffusa a livello nazionale, questa soluzione aiuta a mantenere la semplicità nella gestione del ristorante. eZee BurrP! funziona su dispositivi touchscreen e desktop.
eZee BurrP! - Questo software intuitivo e completamente integrato per POS di ristoranti è l’ideale per l’utilizzo in ristoranti, bar, locali notturni, fast-food, consegne e altre attività. L’approccio ...
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Schedulefly is the simplest restaurant and hospitality employee scheduling software. Schedule and communicate w/ staff from anywhere.
Schedulefly is the simplest restaurant and hospitality employee scheduling software. By far. Life is easier for over 300,000 successful independent restaurant people at over 7,000 restaurants because of Schedulefly. It's smooth. Crisp. Clean. Straightforward. Makes staff scheduling and communication a breeze. Mobile access. Text alerts. Message wall, document storage, job postings, shift notes. Schedulefly has grown through word of mouth, one customer at a time, since 2007. www.schedulefly.com
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Piattaforma basata sul cloud che consente alle aziende di migliorare i processi operativi tramite la gestione delle attività, ispezioni, registri degli sprechi alimentari e altro ancora.
FreshCheq semplifica le operazioni quotidiane. Risparmia tempo e denaro con procedure operative come liste di controllo dei negozi, registri temporanei, registri degli sprechi alimentari, ispezioni, azioni correttive, creazione di report e altro ancora. Migliora il flusso di lavoro e l'affidabilità dei dipendenti. Non è necessario nessun hardware aggiuntivo. Una dashboard immediata e funzionale con creazione di report su tutti i livelli dell'organizzazione, da qualsiasi dispositivo intelligente o computer. La piattaforma di FreshCheq supporta diversi marchi come Moe's, Buffalo Wild Wings, KFC e altri.
FreshCheq semplifica le operazioni quotidiane. Risparmia tempo e denaro con procedure operative come liste di controllo dei negozi, registri temporanei, registri degli sprechi alimentari, ispezioni, az...
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Harbortouch fornisce sistemi per punti vendita per i settori delle strutture ricettive e della vendita al dettaglio. Chiedi informazioni sul nostro programma POS gratuito.
Il punto vendita Harbortouch rivoluziona la propria attività senza effetti sul conto in banca. Perché pagare migliaia di dollari anticipati per un sistema POS che potrebbe non essere in grado di soddisfare le proprie esigenze? In alternativa è possibile usufruire della prova gratuita di 30 giorni di Harbortouch e provare il sistema POS offerto. È anche importante non dimenticare di chiedere informazioni sul programma POS gratuito: il flusso di cassa ringrazierà. Harbortouch offre una garanzia a vita sulle apparecchiature, installazione e formazione in loco e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il punto vendita Harbortouch rivoluziona la propria attività senza effetti sul conto in banca. Perché pagare migliaia di dollari anticipati per un sistema POS che potrebbe non essere in grado di soddis...
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Primo POS creato per ristoranti con servizio rapido, servizio da asporto e clienti di passaggio, ideale per semplificare le operazioni.
Il primo POS realizzato per ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online, sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria attività e mette a disposizione un'app completamente integrata per ordini da asporto e consegne; inoltre si integra direttamente con l'app per gli ordini mobili di Uber Eats.
Il primo POS realizzato per ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online, sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria att...
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Ha ricevuto 5 stelle per un motivo. Risparmia tempo, accompagna i clienti nella tua attività e aumenta le entrate con la dashboard di facile utilizzo evergreenhq.com.
Risparmia ore ogni settimana, accompagna i clienti nella tua attività e coinvolgili con Evergreen. Automatizza gli aggiornamenti della tua listi di vini e cibo su menu digitali, sul web, su carta, su Facebook, su Google; indirizza il traffico via Facebook, Twitter e Instagram; semplifica la gestione dello stock; gestisci le recensioni; e altro ancora. Inizia:
Risparmia ore ogni settimana, accompagna i clienti nella tua attività e coinvolgili con Evergreen. Automatizza gli aggiornamenti della tua listi di vini e cibo su menu digitali, sul web, su carta, su F...
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NCR Aloha is an end-to-end solution that helps restaurants increase efficiency, drive revenue and redefine their guest experience.
NCR Aloha is a cloud-enabled tech platform that helps operators embrace digital transformation to run every aspect of the restaurant, drive on- and off-premise revenue, streamline management and exceed guest expectations. With an all-in-one subscription model, core capabilities include fixed and mobile POS, contactless dining, analytics, online ordering, 3rd party delivery integrations and more. Used in thousands of restaurants worldwide, more staff are trained on Aloha than any other POS.
NCR Aloha is a cloud-enabled tech platform that helps operators embrace digital transformation to run every aspect of the restaurant, drive on- and off-premise revenue, streamline management and exceed...
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Soluzioni software online basate su servizi che aiutano i proprietari di ristoranti e gli chef a gestire l'intero ciclo di vita degli acquisti.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti. Questo software basato sul cloud e facile da utilizzare è combinato con servizi di gestione degli account di livello superiore e con potenti programmi che creano una soluzione personalizzata e professionale per la propria impresa.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti....
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SpotOn Restaurant is the lightning-fast POS, designed by people who know restaurants for people who run restaurants
SpotOn Restaurant is the lightning-fast POS system your business deserves, designed by people who know restaurants for people who run restaurants. Our team of experts will work closely with you to build a POS system to your unique requirements, so you can focus on whats important-creating an amazing experience for your customers. Our hardware is robust and reliable, ready for the demands of a hard-working environment.
SpotOn Restaurant is the lightning-fast POS system your business deserves, designed by people who know restaurants for people who run restaurants. Our team of experts will work closely with you to buil...
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Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti.
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti. Aloha è una soluzione totale, con cui sarai in grado di connettere tutti gli elementi di gestione delle tue operazioni da un'unica soluzione, in modo da poterti concentrare sulla crescita della tua impresa. Comprende: Gestione della manodopera Controllo delle scorte Gestione centralizzata dei dati Ordinazione al tavolo Fidelizzazione e marketing E molto di più.
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti. Aloha è una soluzione totale, con cui sarai in grado di connettere tut...
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PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti.
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti. La società si impegna a fornire ai ristoratori tutti gli strumenti necessari per rendere più redditizia la loro attività. La piattaforma PointOS mette a disposizione un sistema multifunzione per punti vendita con funzionalità che vanno dalla gestione dello stock e previsioni di lavoro a report dettagliati e analisi che aiutano a prendere le giuste decisioni per la propria attività.
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti. La società si impegna a fornire ai ristoratori tutti gli strument...
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La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice.
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto.
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Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven...
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ERP semplificato per le attività di ristorazione. Permette di pianificare la produzione in base agli ordini, riducendo gli sprechi a stock e i casi di taccheggio.
Il software per la gestione dei ristoranti di GOFRUGAL aiuta a gestire la fatturazione dei ristoranti, il monitoraggio dello stock, la gestione delle ricette, la ricezione degli ordini in cucina, la contabilità gratuita, la disposizione dei tavoli, la gestione degli ordini di chiamata e altro ancora, il tutto sotto forma di complete soluzioni di automazione aziendale abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Dell'impronta tecnologica di questa azienda hanno beneficiato finora oltre 2.500 imprese nel settore della ristorazione di oltre 60 Paesi. Grazie alle sue soluzioni digitali, l'attenzione dell'azienda va alla fornitura di un'ottima esperienza per i clienti.
Il software per la gestione dei ristoranti di GOFRUGAL aiuta a gestire la fatturazione dei ristoranti, il monitoraggio dello stock, la gestione delle ricette, la ricezione degli ordini in cucina, la co...
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Software realizzato per ristoranti. Piattaforma che permette di pianificare, registrare i tempi, elaborare i libri paga, inserire i neoassunti e prevedere i costi del lavoro.
Push Operations è un sistema basato sul cloud per la gestione dei dipendenti creato per i ristoranti. Libri paga, pianificazione, schede presenze, gestione delle Risorse umane e onboarding. Fornisce le previsioni in tempo reale sul lavoro e consente di integrarle nel proprio punto vendita. Consente di scegliere i componenti della piattaforma di cui la propria impresa ha bisogno per personalizzare il sistema di gestione dei dipendenti.
Push Operations è un sistema basato sul cloud per la gestione dei dipendenti creato per i ristoranti. Libri paga, pianificazione, schede presenze, gestione delle Risorse umane e onboarding. Fornisce le...
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Soluzione facile da usare ma avanzata per i settori della gestione delle strutture ricettive e dei servizi di ristorazione con oltre 1.000 installazioni in tutto il mondo.
Software completo per la gestione delle strutture ricettive che copre l'intero ciclo di un'impresa di F & B da una fattura all'altra. Punto vendita (servizio rapido, servizio seduto, servizio di consegna, catering), back-office (magazzino, stock, acquisti, commercio all'ingrosso, CRM, smistamento delle consegne, strumenti di vendita del pane, strumento di vendita per fornitori di pasticceria, costi e produzione di ricette, prenotazione di tavoli, gestione di franchising multi-catena, contabilità, presenze, strumenti di marketing, oltre 500 report...
Software completo per la gestione delle strutture ricettive che copre l'intero ciclo di un'impresa di F & B da una fattura all'altra. Punto vendita (servizio rapido, servizio seduto, servizio di conseg...
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A done for you franchise level system for new franchises and independent restaurant owners. Finally delegation with accountability!
Restaurant Systems Pro will easily provide a multiple ROI. There is a risk free 90 day money back guarantee. Comprehensive restaurant software for independent restaurant owners providing systems for the whole restaurant. Connects to many POS systems. RSP system provides more support than a franchisee will get from their franchiser. A spreadsheet can work but this is finally something you can delegate. RSP has multiple systems all connected and in one place. Unlimited users for your whole team.
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Programma di valutazione esterna digitale e mobile, che aiuta le catene a gestire le operazioni in modo coerente, utilizzando dati e analisi.
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Offre soluzioni software per punto vendita specializzate per ristoranti con servizio al tavolo e con servizio rapido, bar, hotel e resort.
Quando il successo dipende da un servizio superiore, hai bisogno di software per punto vendita versatili e soluzioni di back-office per la gestione di tutti gli aspetti della tua attività di ristorazione. Dal livello del locale alla sede centrale, il software Maitre'D ti offre il controllo necessario per aumentare la velocità, l'efficienza e i profitti. Le soluzioni per punto vendita Maitre'D possono aiutarti a semplificare le tue operazioni, che tu stia gestendo un bar, un hotel, una sala da pranzo o un bancone da asporto.
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Restaurant365 è una soluzione di contabilità e back office basata sul cloud per aziende di ristorazione con diverse sedi.
Il software di gestione dei ristoranti Restaurant365 viene utilizzato per gestire in modo efficiente le operazioni chiave nel mondo della ristorazione. Sperimenta un maggiore controllo e visibilità sui costi alimentari e di manodopera, automatizza le noiose attività contabili e accedi alla creazione di report efficaci. I dati sono accessibili in tempo reale su qualsiasi dispositivo, tramite potenti integrazioni per punto vendita e un eccellente supporto. Restaurant365 è basato sul cloud, quindi le tue informazioni sono sempre a portata di mano, rendendo la contabilità, lo stock, la programmazione e la contabilità di fine mese semplici e indolori.
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È una soluzione software multifunzione: Gestione dei clienti + Sistema di prenotazione online + Pianificazione dei turni + Strumenti di marketing + Promemoria automatizzati
Shore è un'eccellente soluzione software per le piccole e medie imprese, che offre funzionalità come prenotazione online, gestione dei clienti e marketing digitale. Con Shore i tuoi clienti possono prenotare gli appuntamenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e tu non dovrai perdere tempo al telefono. Riduci gli appuntamenti mancati fino al 50% con promemoria automatici e fai in modo che i tuoi clienti ritornino grazie al database clienti intelligente e alle funzioni per newsletter.
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LMS ottimizzato per le aziende nel settore delle strutture ricettive, che combina un LMS pluripremiato con una raccolta di corsi di e-learning leader del settore.
Sistema di gestione dell'apprendimento (Learning Management System, LMS) per ristoranti e hotel, che fornisce una soluzione di sviluppo dei dipendenti ottimizzata per la forza lavoro con un elevato turnover, molto diffusa nel settore delle strutture ricettive. Questo sistema intuitivo unisce un LMS ricco di funzionalità, gestione delle prestazioni, metriche approfondite sulla qualità dei talenti e contenuti di formazione leader del settore in un'unica piattaforma integrata e ottimizzata per i dispositivi mobili.
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Strumento per terminali per punto vendita di ristoranti che fornisce analisi delle vendite e operazioni con avvisi in tempo reale, buoni regalo e informazioni sull'ID del chiamante.
Strumento per terminali per punto vendita di ristoranti che fornisce analisi delle vendite e operazioni con avvisi in tempo reale, buoni regalo e informazioni sull'ID del chiamante.
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Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio.
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio. È facile da usare per i dipendenti e offre un'ottima esperienza del cliente alla cassa. Funziona con qualsiasi dispositivo Windows e Android moderno, in qualsiasi parte del mondo.
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio. È facile da usare per i dipendenti e offre un'ottima esperienza del...
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Semplifica le operazioni di gestione nella ristorazione con app e strumenti basati sul cloud per creazione di report, stock, programmazione e gestione delle ricette.
PeachWorks, in precedenza WhenToManage, è leader nelle soluzioni per la gestione delle operazioni di gestione nella ristorazione. Questo sistema operativo di prossima generazione per ristoranti semplifica ogni aspetto della gestione del tuo locale, con una serie di app (applicazioni) e strumenti, dalla creazione di report alla gestione dello stock, dalla pianificazione del personale alle funzionalità per punto vendita, fino alla gestione delle ricette. Basato sul cloud e disponibile ovunque, l'accesso da qualsiasi dispositivo rende le attività quotidiane più facili, intuitive e veloci per tutti, dai piccoli locali ai grandi gruppi di ristoranti in franchising.
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HungerRush provides your staff with a fully integrated restaurant management system that also helps create a better customer experience
The HungerRush restaurant management system helps you drive more orders, analyze sales data, track inventory, connect with customers and manage employees. Built on an integrated platform for restaurant operators who want to dominate across every ordering channel. HungerRush is the best fit for those operating anywhere between 1 and 19 locations serving pizza and/or other food in quick service and fast casual concepts.
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Punto vendita nel cloud economico e facile da utilizzare per ristoranti di tutte le dimensioni. Include call center, stock e molte altre funzioni. Scelto dai ristoranti di tutto il mondo!
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Per le strutture ricettive, un ottimo modo di costruire e gestire i propri team da un'unica piattaforma.
Workforce OS di Harri è una soluzione completa per le strutture ricettive. Composto da oltre 30 moduli, permette alle aziende di semplificare il processo di creazione e gestione di team che supporta l'intero ciclo di vita dei dipendenti. Gestisci approvvigionamenti, assunzioni, inserimento, sviluppo, pianificazione, orari di lavoro e partecipazione e utilizza potenti analisi per ottimizzare la forza lavoro, tutto con un'unica app. Con 400.000 persone in cerca di lavoro e 9.000 aziende in cerca di personale, il sistema operativo Workforce OS è un'eccellente piattaforma per affrontare le sfide legate alla ricerca di lavoro.
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Gli chef utilizzano BlueCart per effettuare tutti gli ordini con un clic. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente tali ordini.
BlueCart semplifica e modernizza l'intero processo di approvvigionamento end-to-end, riducendo gli errori e migliorando al contempo i profitti di ristoranti e fornitori. Gli chef utilizzano BlueCart per gestire le cucine da un'unica piattaforma web e mobile con funzionalità come ordini, gestione dello stock, budget e check-in degli ordini. I fornitori utilizzano BlueCart per organizzare automaticamente gli ordini in entrata, gestire i propri clienti e organizzare le consegne.
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Una soluzione per punti vendita e di gestione dei negozi conveniente, facile da usare, ricca di funzionalità e al 100% multilingue.
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Manuale utente per Software per la ristorazione

Un software per la ristorazione automatizza i flussi di lavoro quotidiani in un ristorante. Offre una vasta gamma di funzionalità, che includono esigenze aziendali di base, come contabilità, informazioni di contatto dei clienti e dati dei fornitori, oltre a requisiti specifici per la gestione dei ristoranti, come la gestione dei clienti, degli ordini, della cucina e le prenotazioni dei tavoli.

Questo software automatizza anche la programmazione delle prenotazioni e il controllo dello stock. Si integra con l'hardware dei terminali per punto vendita (POS) per gestire gli ordini e il processo di fatturazione.

Quali vantaggi porta un software per la ristorazione?

  • Una migliore esperienza per il cliente: uno dei punti fondamentali per la crescita nel settore della ristorazione è la capacità di migliorare l'esperienza dei clienti e instaurare un buon rapporto con essi. I moderni software per la ristorazione migliorano l'esperienza del consumatore, fornendo servizi come la prenotazione online dei tavoli, la possibilità di visualizzare in tempo reale la disponibilità dei tavoli nel ristorante e i pagamenti con dispositivi mobili.
  • Fidelizzazione e segmentazione dei clienti: al giorno d'oggi, i software per la ristorazione sono in grado di categorizzare i clienti in base alle dimensioni degli ordini e al numero di visite; questo, a sua volta, aiuta i dirigenti a formulare strategie di marketing efficaci. Un software moderno funziona come una centrale di dati, in grado di registrare informazioni sui clienti come nomi, contatti e transazioni effettuate, oltre ad apprendere le preferenze dei clienti aiutando a fornire servizi più soddisfacenti.
  • Miglioramento del coordinamento e della comunicazione con il personale: gli errori di gestione e di comunicazione possono creare grossi problemi a qualsiasi ristorante. Per i ristoranti, coinvolgere il personale nel modo giusto è quindi fondamentale. Grazie ai moderni software per la ristorazione, i camerieri possono coordinarsi con il personale della cucina e in cassa, che è così in grado di fornire a tutti le informazioni corrette. I camerieri, al giorno d'oggi, utilizzano dispositivi portatili che informano il personale della cucina degli ordini, riducono i tempi di attesa e trasmettono anche tutte le informazioni relative alle transazioni di cassa, il che permette di calcolare il conto dei clienti senza errori. In questo modo, un ristorante può essere gestito correttamente e senza intoppi.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la ristorazione?

  • Gestione dei tavoli: assegnazione di personale a ogni tavolo e coordinamento del servizio al tavolo.
  • Fatturazione: creazione e gestione delle transazioni monetarie, come conti e fatture, con clienti e fornitori.
  • Gestione delle prenotazioni: prenotazione di tavoli online da un browser web o da un'app. Gestione delle prenotazioni dei tavoli, delle risorse e del personale in base alle prenotazioni ricevute.
  • Gestione dello stock: tracciamento, gestione e controllo della quantità e della disponibilità di risorse per mantenere lo stock a livelli ottimali. Generazione di report che descrivono in dettaglio i costi degli alimenti e i prezzi attuali di diversi articoli.
  • Gestione della cucina: comunicazione semplificata tra il personale di sala e la cucina. Controllo dello stock della cucina in base agli ordini ricevuti. Garanzia di qualità e sicurezza degli alimenti e del corretto funzionamento delle attrezzature.
  • Gestione del menù: monitoraggio dello stock in tempo reale, in modo da poter creare un menù sulla base delle informazioni ottenute.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la ristorazione?

  • Scalabilità: un software per la ristorazione non dovrebbe essere acquistato senza prendere in considerazione i risultati nel lungo periodo e i bisogni futuri. Nel caso in cui si decida di espandere l'attività del ristorante in una catena o in un franchising, questo richiederebbe un software che sia scalabile e compatibile. Alcune importanti funzionalità che devono accompagnare questo processo sono quelle relative a mobilità, larghezza di banda, analisi avanzata dei dati e componenti aggiuntivi per diverse sedi. Verificare la scalabilità del programma eviterà di dover interrompere le attività durante un'eventuale espansione.
  • Controllo dello stock: la gestione dello stock e la riduzione al minimo di sprechi, deterioramento degli ingredienti e sovrapproduzione sono le principali preoccupazioni di chi gestisce un ristorante. Un software che si occupi dello stock aiuta a evitare l'acquisto di scorte in eccesso e, quindi, aumenta la redditività. L'integrazione di un modulo di gestione dello stock può aiutare a monitorare il livello delle scorte in tempo reale e generare ordini di acquisto automatici.
  • Opzioni di ordinazione e pagamento: il settore di alimenti e bevande è in rapida crescita e per questo è necessario conoscere le tendenze e le nuove tecnologie che si stanno sviluppando. Ai clienti non piacciono i ritardi o, peggio ancora, gli ordini che si perdono per strada. Ecco perché i ristoranti stanno adottando funzionalità di ordinazione e pagamento che sfruttano le nuove tecnologie. L'uso di dispositivi portatili per prendere ordini e il pagamento tramite telefono cellulare sono due novità estremamente utili e che portano diversi benefici. La maggior parte dei clienti preferisce ordinare e pagare il conto restando seduta al proprio tavolo; aggiungere queste opzioni è quindi consigliabile.
  • Funzionalità di reportistica: i software basati sui dati offrono ai manager una visione d'insieme chiara dello stock, dei menù, dei clienti, dei dipendenti e di altri aspetti legati all'attività del ristorante. Ma è anche fondamentale analizzare questi dati e utilizzarli correttamente per prendere le giuste decisioni. È bene prendere in considerazione l'aggiunta di strumenti di data mining, analisi e reportistica al proprio software per la ristorazione. Ciò aiuterà i ristoratori a ridurre i costi e aumentare le entrate.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la ristorazione

  • L'IA sta guidando l'evoluzione del servizio al cliente: le innovazioni tecnologiche stanno portando le attività del mondo della ristorazione a un nuovo livello. Con i dati costantemente registrati, i ristoranti raccolgono le informazioni relative ai propri clienti, che vengono estratte per decifrare le tendenze e le abitudini dei consumatori a tavola. L'intelligenza artificiale (IA) dovrebbe svolgere un ruolo importante nel settore alimentare nei prossimi anni. Può aiutare i ristoranti a estrarre le informazioni sui clienti, analizzarle e creare menù a seconda delle loro preferenze. Può essere utilizzata anche per migliorare l'esperienza e le aspettative del cliente, facendo a sua volta aumenta entrate e profitti.
  • Riconoscimento facciale e pagamenti mobili stanno rivoluzionando le tecnologie di pagamento: le nuove tecnologie stanno sostituendo i metodi di pagamento convenzionali. L'utilizzo crescente di smartphone rende l'uso dei canali digitali per i pagamenti conveniente per molti clienti. Non a caso, il volume stimato di pagamenti tramite dispositivi mobili è arrivato fino al 75% nel 2018. Tenendo presente questo, i produttori di software per la ristorazione prevedono di aggiungere il riconoscimento facciale come metodo di pagamento. Ad esempio, Amazon Go utilizza le fotocamere per riconoscere i volti all'interno dei negozi e detrarre l'importo corrispondente ai prodotti acquistati dal portafoglio Amazon dei clienti.