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Cassa in cloud è il gestionale completo per massimizzare le vendite e analizzare le performance. Ulteriori informazioni su Cassa In Cloud
Cassa in Cloud è il gestionale completo per massimizzare le vendite e analizzare le performance del tuo negozio o ristorante. Grazie all’app, il tablet si trasforma in un sistema di cassa di ultima generazione. Permette anche l’invio dei corrispettivi elettronici e la gestione illimitata delle fatture elettroniche. GESTIONALE PER RISTORANTE Veloce, affidabile e completo di tutte le funzionalità necessarie a garantire un ottimo servizio alla tua clientela GESTIONALE PER NEGOZI Crea fatture e scontrini elettronici, analizza le vendite, controlla il magazzino e ti aiuta anche a vendere online Ulteriori informazioni su Cassa In Cloud

Caratteristiche

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Che tu gestisca uno o più ristoranti, Apicbase offre gli strumenti per gestire le operazioni di servizio della tua attività di ristorazione. Ulteriori informazioni su Apicbase Restaurant Management
Gestisci in modo efficiente le operazioni di servizio della tua attività di ristorazione. Monitora i costi degli alimenti e migliora i margini grazie a stock in tempo reale, approvvigionamento intelligente e analisi dettagliate delle vendite. Gestisci e automatizza stock e ordini. Che tu gestisca uno o più ristoranti, Apicbase fornisce gli strumenti per gestire la tua attività di ristorazione. Inizia a gestire il tuo ristorante in modo efficiente con Apicbase. Ulteriori informazioni su Apicbase Restaurant Management

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Un vero sistema F&B a 360º per ristoranti con potenti strumenti per acquisire, servire e coinvolgere i clienti in modo efficiente. Ulteriori informazioni su Fimble
Fimble offre metodi innovativi di ordinazione online o su dispositivi mobili, la gestione delle consegne e altre soluzioni per la tua impresa di somministrazione e consumo di cibo e bevande (Food and Beverage, F&B), offrendoti il controllo completo di clienti e dati senza applicare commissioni per transazione. Fimble offre anche una vasta gamma di strumenti di marketing che ti permetteranno di raggiungere nuovi clienti, aumentare le vendite e ricoinvolgere i clienti inattivi, nonché un set di strumenti avanzati per gestire tutte le sedi e/o i marchi tramite una piattaforma di gestione cloud unificata e ottenere informazioni in tempo reale sul tuo flusso di lavoro quotidiano. Ulteriori informazioni su Fimble

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Ottieni schede dei menu digitali visivamente accattivanti sugli schermi della TV in pochi secondi e coinvolgi i tuoi clienti. Esegui l'upselling e il cross-selling degli articoli del menu. Ulteriori informazioni su Yodeck
Grazie a Yodeck puoi ottenere facilmente le schede dei menu digitali sugli schermi della TV in pochi secondi. Coinvolgi i tuoi clienti con foto e video delle tue offerte speciali per il cross-selling e l'upselling degli articoli del menu. Trascina e rilascia i file multimediali nell'app o usa i modelli di layout della scheda menu, gratuiti e progettati professionalmente. Sono completamente personalizzabili, in modo da poter incorporare il proprio marchio. Gestisci le schermate nelle varie strutture da remoto. Con Yodeck puoi ottenere una segnaletica digitale professionale e facile da usare a un prezzo competitivo. Ulteriori informazioni su Yodeck

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La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice. Ulteriori informazioni su Marketman
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. Ulteriori informazioni su Marketman

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Prenotazioni Cloud è un software per la gestione delle prenotazioni in cloud in modo semplice, veloce e sicuro. Ulteriori informazioni su Prenotazioni Cloud
Prenotazioni Cloud è un software per la gestione delle prenotazioni in cloud in modo semplice, veloce e sicuro. Il nostro sistema di prenotazione consente ai gestori delle attività commerciali di creare un’esperienza personalizzata per i propri clienti e di recuperare tempo prezioso da dedicare al loro business: un’agenda sempre disponibile 24 ore al giorno tutti i giorni. Ulteriori informazioni su Prenotazioni Cloud

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Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora.
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su OpenTable

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7shifts è un solido strumento di pianificazione, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Semplifica la tua vita e inizia ad utilizzarlo gratuitamente!
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager dei ristoranti a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% con un punto vendita integrato. Unisciti a oltre 10.000 ristoranti che utilizzano 7shifts per semplificare la gestione. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su 7shifts

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Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con semplici strumenti di pianificazione del personale. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. I prezzi partono da 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su When I Work

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Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su Deputy

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

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CAKE POS è progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei ristoranti. Una soluzione semplice, intuitiva e conveniente.
CAKE ha creato un POS per soddisfare le esigenze dei ristoratori di ogni tipo, dalle tavole calde ai ristoranti. È semplice, intuitivo e conveniente. Gestisci con facilità le ore di punta del servizio rapido con OrderPad, che elimina le code, controlla il flusso del traffico e offre un display rivolto ai clienti che consente agli ospiti di pagare, lasciare mance e firmare dal proprio schermo. Potenzia il tuo POS per il servizio completo con profili avanzati degli ospiti e aggiornamenti automatici dello stato dei tavoli. CAKE POS consente ai ristoranti di fare ogni giorno di più. Ulteriori informazioni su Mad Mobile Restaurant POS

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Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti. Creato appositamente per il settore della ristorazione, Toast è straordinariamente facile da usare. I clienti di Toast possono evadere facilmente gli ordini, aggiornare i menu online e interni e gestire le buste paga del personale. Con la gestione degli ordini online, la creazione di report avanzati in tempo reale e i programmi di fidelizzazione integrati, Toast elimina la necessità di gestire più fornitori e riduce drasticamente i costi. Ulteriori informazioni su Toast POS

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HotSchedules riduce i costi dei pasti e della manodopera, il tempo dedicato alle attività amministrative e la complessità operativa.
HotSchedules offre una piattaforma operativa basata sul cloud, nonché soluzioni e servizi di supporto per i settori della ristorazione, della vendita al dettaglio e per l'industria alberghiera. La suite di prodotti HotSchedules permette ai proprietari e agli operatori di pianificare i dipendenti in tutte le sedi, di eseguire la gestione presenze, di monitorare le prestazioni dell'impresa e di gestire le operazioni quotidiane. Con l'applicazione per dispositivi mobili nativa HotSchedules, i dipendenti possono controllare gli orari lavorativi, registrarsi e cancellarsi da turni lavorativi e richiedere permessi, tutto dai propri telefoni cellulari. Ulteriori informazioni su HotSchedules

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Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

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TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le richieste specifiche del settore della ristorazione.
TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le domande specifiche del settore della ristorazione e aiuta a gestire tutte le aree chiave del ristorante, dal menu e lo stock, al lavoro e i report. I ristoranti acquistano TouchBistro perché desiderano un punto vendita che possa aiutarli ad aumentare le vendite, migliorare il servizio clienti e rendere più consapevoli le decisioni aziendali. TouchBistro viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quali ex camerieri, gestori e proprietari. Ulteriori informazioni su TouchBistro

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Software di gestione delle prenotazioni online con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti di Yelp.
Software di gestione delle prenotazioni nei ristoranti con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti su Yelp. Le funzionalità includono prenotazioni online, monitoraggio degli ingressi senza prenotazione, gestione delle liste d'attesa, biglietti prepagati, assegnazione futura di tavoli e SMS diretti con gli ospiti. Nessuna commissione per il servizio. Ulteriori informazioni su Yelp Guest Manager

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Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

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Square Online Store consente a venditori piccoli e di medie dimensioni di far crescere la propria attività con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati.
Square Online Store consente ai venditori di far crescere la propria attività di vendita di persona e online, con un sito web di e-commerce professionale e strumenti integrati, tra cui vendita su Instagram, spedizione, ritiro in negozio e altro ancora. L'integrazione automatica con Square for Retail e Square for Restaurants sincronizza perfettamente inventario, articoli, ordini e directory dei clienti, in modo che i venditori evitino la riconciliazione manuale e l'overselling dello stock. Ulteriori informazioni su Square Online

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Questo sistema per il punto vendita offre ai ristoranti il gusto dell'efficienza. Tieni traccia delle vendite, forma i dipendenti e prendi ordini da qualsiasi luogo utilizzando un iPad.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed al servizio del tuo ristorante, potrai concentrarti di meno sulle operazioni e di più sulla personalizzazione del tuo servizio per aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Lightspeed Restaurant

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ERP semplificato per le attività di ristorazione. Permette di pianificare la produzione in base agli ordini, riducendo gli sprechi a stock e i casi di taccheggio.
Il software per la gestione dei ristoranti di GOFRUGAL aiuta a gestire la fatturazione dei ristoranti, il monitoraggio dello stock, la gestione delle ricette, la ricezione degli ordini in cucina, la contabilità gratuita, la disposizione dei tavoli, la gestione degli ordini di chiamata e altro ancora, il tutto sotto forma di complete soluzioni di automazione aziendale abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Dell'impronta tecnologica di questa azienda hanno beneficiato finora oltre 2.500 imprese nel settore della ristorazione di oltre 60 Paesi. Grazie alle sue soluzioni digitali, l'attenzione dell'azienda va alla fornitura di un'ottima esperienza per i clienti. Ulteriori informazioni su GoFrugal

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Il POS per dispositivi mobili basato su iPad di Lavu e la piattaforma di gestione completa sono progettati specificamente per semplificare le operazioni nei ristoranti.
L'intuitiva piattaforma punto vendita per dispositivi mobili e per la gestione dei ristoranti di Lavu è progettata specificamente per ristoranti di piccole e medie dimensioni, da una a tre sedi. La mobilità e la facilità d'uso di Lavu contribuiscono a semplificare le operazioni e ad aumentare le entrate mentre soddisfano i clienti. Offrendo elaborazione interna dei pagamenti, ordini online, creazione di report dettagliati, programmi fedeltà, gestione degli impiegati, gestione dello stock e altro, Lavu fa risparmiare tempo e denaro, fornendo al contempo tutte le esigenze di punto vendita e di gestione. Ulteriori informazioni su Lavu POS

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Programma software di catering per la gestione di calendario, creazione di eventi e menu, monitoraggio della cronologia di eventi e clienti, fatturazione, creazione di report commerciali e altro ancora.
Software di catering progettato dal punto di vista dei ristoratori. Il catering fa parte del DNA di Total Party Planner. Ciò che è iniziato come un sistema per risparmiare tempo nel catering familiare è diventato un solido programma di gestione di catering e banchetti amato da migliaia di professionisti del settore in tutto il mondo. Progettato dal punto di vista del ristoratore, Total Party Planner pensa e agisce come farebbe lui. Ulteriori informazioni su Total Party Planner

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Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
Gestisci le operazioni, i canali e i processi del ristorante in un unico ambiente software. LS Central estende l'ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central, consentendo di gestire tutte le attività commerciali: dati finanziari, punto vendita (POS), operazioni, catena logistica, stock, canali online e fidelizzazione dei clienti, il tutto in un'unica piattaforma. Gestisci prezzi, menu, ingredienti, campagne, offerte e altro ancora. Ideale per ristoranti con oltre 50 dipendenti o catene di servizi di ristorazione/cibo e bevande. Ulteriori informazioni su LS Retail

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Craftable riduce significativamente i costi di cibo, bevande e manodopera combinando gli acquisti dei fornitori con le vendite.
Craftable riduce significativamente i costi di cibo, bevande e manodopera combinando gli acquisti dei fornitori con le vendite. Serve i gruppi di strutture ricettive semplificando gli ordini, i pagamenti, la gestione dello stock, la fatturazione elettronica e la determinazione dei costi di ricette e menu, riducendo al contempo le ore di lavoro nel back-office. Questa piattaforma, basata sul cloud, è disponibile per l'uso su qualsiasi dispositivo, desktop, tablet o telefono cellulare. Craftable serve sedi singole per imprese con più unità. Funziona con gruppi di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Craftable

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Siti web e app di ordinazione online per catene e franchising per negozi singoli e con più sedi
Fornisce un sistema di ordinazione online intuitivo, tra i migliori nel settore per ristoranti singoli, catene di negozi multipli, take away, gastronomia, caffè, minimarket e franchising. Ulteriori informazioni su Flipdish

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Soluzione basata sul web per monitoraggio degli orari, pianificazione del personale, comunicazione di gruppo e altro ancora. Inizia a utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
I proprietari di un franchising di ristoranti con diverse sedi erano alla ricerca di una soluzione per gestire i propri dipendenti. Dopo innumerevoli ricerche sul web, non sono riusciti a trovare la soluzione desiderata per una gestione completa di orari di lavoro, presenze, pianificazione del personale e comunicazione di gruppo. Hanno quindi deciso di progettare il proprio sistema completo, implementando alcune delle proprie pratiche commerciali di maggior successo, che hanno prodotto un tasso di abbandono degli impiegati ben al di sotto della media in un settore ad alto turnover. Inizia a utilizzarlo oggi stesso gratuitamente. Ulteriori informazioni su honeybeeBase

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eZee BurrP! è un software intuitivo e completamente integrato per punti vendita di ristoranti ideale per l’utilizzo in ristoranti, bar, night club e altro ancora.
eZee BurrP! - Questo software intuitivo e completamente integrato per POS di ristoranti è l’ideale per l’utilizzo in ristoranti, bar, locali notturni, fast-food, consegne e altre attività. L’approccio semplice, la facilità d’uso e la solida affidabilità rendono eZee BurrP! un ottimo sistema per ogni esigenza dei punti vendita. Per ristoranti con singoli punti vendita o che fanno parte di una catena diffusa a livello nazionale, questa soluzione aiuta a mantenere la semplicità nella gestione del ristorante. eZee BurrP! funziona su dispositivi touchscreen e desktop. Ulteriori informazioni su eZee Burrp!

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Harbortouch fornisce sistemi per punti vendita per i settori delle strutture ricettive e della vendita al dettaglio. Chiedi informazioni sul nostro programma POS gratuito.
Il punto vendita Harbortouch rivoluziona la propria attività senza effetti sul conto in banca. Perché pagare migliaia di dollari anticipati per un sistema POS che potrebbe non essere in grado di soddisfare le proprie esigenze? In alternativa è possibile usufruire della prova gratuita di 30 giorni di Harbortouch e provare il sistema POS offerto. È anche importante non dimenticare di chiedere informazioni sul programma POS gratuito: il flusso di cassa ringrazierà. Harbortouch offre una garanzia a vita sulle apparecchiature, installazione e formazione in loco e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Harbortouch POS

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Primo POS creato per ristoranti con servizio rapido, servizio da asporto e clienti di passaggio, ideale per semplificare le operazioni.
Il primo POS realizzato per ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online, sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria attività e mette a disposizione un'app completamente integrata per ordini da asporto e consegne; inoltre si integra direttamente con l'app per gli ordini mobili di Uber Eats. Ulteriori informazioni su MYR POS

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Schedulefly è un software di programmazione dei dipendenti per ristoranti e strutture ricettive molto semplice. Pianifica e comunica con il personale da qualsiasi luogo.
Schedulefly è un software di programmazione dei dipendenti per ristoranti e strutture ricettive molto semplice. Anzi semplicissimo. Grazie a Schedulefly, la vita di oltre 300.000 lavoratori di successo nella ristorazione indipendente che lavorano in oltre 7.000 ristoranti è più semplice. È fluido. Preciso. Pulito. Semplice. Semplifica notevolmente la programmazione e la comunicazione del personale. Accesso da dispositivi mobili. Avvisi via SMS. Bacheche di messaggi, archiviazione di documenti, annunci di lavoro e note sui turni. Schedulefly è in crescita attraverso il passaparola, cliente per cliente, dal 2007. Ulteriori informazioni su Schedulefly

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Programma di valutazione esterna digitale e mobile, che aiuta le catene a gestire le operazioni in modo coerente, utilizzando dati e analisi.
Programma di valutazione esterna digitale e mobile, che aiuta le catene a gestire le operazioni in modo coerente, utilizzando dati e analisi. Ulteriori informazioni su MeazureUp

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Piattaforma basata sul cloud che consente alle aziende di migliorare i processi operativi tramite la gestione delle attività, ispezioni, registri degli sprechi alimentari e altro ancora.
FreshCheq semplifica le operazioni quotidiane. Risparmia tempo e denaro con procedure operative come liste di controllo dei negozi, registri temporanei, registri degli sprechi alimentari, ispezioni, azioni correttive, creazione di report e altro ancora. Migliora il flusso di lavoro e l'affidabilità dei dipendenti. Non è necessario nessun hardware aggiuntivo. Una dashboard immediata e funzionale con creazione di report su tutti i livelli dell'organizzazione, da qualsiasi dispositivo intelligente o computer. La piattaforma di FreshCheq supporta diversi marchi come Moe's, Buffalo Wild Wings, KFC e altri. Ulteriori informazioni su FreshCheq

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NCR Aloha è una soluzione end-to-end che aiuta i ristoranti ad aumentare l'efficienza, accrescere le entrate e ridefinire l'esperienza dei propri ospiti.
NCR Aloha è una piattaforma tecnologica abilitata per il cloud che aiuta gli operatori ad adottare la trasformazione digitale per gestire ogni aspetto del ristorante, generare entrate on-premise e off-premise, semplificare la gestione e superare le aspettative degli ospiti. Grazie a un modello di abbonamento multifunzione, le funzionalità principali includono punto vendita fisso e mobile, ristorazione contactless, analisi, ordini online, integrazioni di consegna di terze parti e altro ancora. Utilizzato in migliaia di ristoranti in tutto il mondo, su Aloha viene formato più personale di qualsiasi altro punto vendita. Ulteriori informazioni su NCR Aloha

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Ha ricevuto 5 stelle per un motivo. Risparmia tempo, accompagna i clienti nella tua attività e aumenta le entrate con la dashboard di facile utilizzo evergreenhq.com.
Risparmia ore ogni settimana, accompagna i clienti nella tua attività e coinvolgili con Evergreen. Automatizza gli aggiornamenti della tua listi di vini e cibo su menu digitali, sul web, su carta, su Facebook, su Google; indirizza il traffico via Facebook, Twitter e Instagram; semplifica la gestione dello stock; gestisci le recensioni; e altro ancora. Inizia: Ulteriori informazioni su Evergreen

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Soluzioni software online basate su servizi che aiutano i proprietari di ristoranti e gli chef a gestire l'intero ciclo di vita degli acquisti.
Utilizzato a New York, Washington DC e Miami, ChefMod è stato sviluppato appositamente per i ristoranti indipendenti ed è l'unica organizzazione per acquisti di gruppo per ristoranti negli Stati Uniti. Questo software basato sul cloud e facile da utilizzare è combinato con servizi di gestione degli account di livello superiore e con potenti programmi che creano una soluzione personalizzata e professionale per la propria impresa. Ulteriori informazioni su ChefMod

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Restaurant365 è una soluzione di contabilità e back office basata sul cloud per aziende di ristorazione con diverse sedi.
Il software di gestione dei ristoranti Restaurant365 viene utilizzato per gestire in modo efficiente le operazioni chiave nel mondo della ristorazione. Sperimenta un maggiore controllo e visibilità sui costi alimentari e di manodopera, automatizza le noiose attività contabili e accedi alla creazione di report efficaci. I dati sono accessibili in tempo reale su qualsiasi dispositivo, tramite potenti integrazioni per punto vendita e un eccellente supporto. Restaurant365 è basato sul cloud, quindi le tue informazioni sono sempre a portata di mano, rendendo la contabilità, lo stock, la programmazione e la contabilità di fine mese semplici e indolori. Ulteriori informazioni su Restaurant365

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Poster offre una suite completa di strumenti per la gestione del ristorante. Semplice da usare, facile da installare.
Poster è un sistema per punti vendita basato sul cloud con strumenti in grado di soddisfare tutte le esigenze di gestione dei ristoranti. Tieni traccia di stock, entrate e spese, prestazioni del personale, menù e molto altro. Tutti i tuoi dati sono accessibili tramite la console di gestione di Poster, con gestione dello stock degli ingredienti, report dettagliati e approfondimenti sulle prestazioni. I responsabili dell'assistenza clienti sono sempre pronti a consigliarti come ottimizzare il software di gestione del tuo ristorante. Ulteriori informazioni su Poster POS

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Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti.
Aloha EPOS è un sistema di gestione dei ristoranti affidabile e facile da usare, ideale per catene di locali, hotel e ristoranti. Aloha è una soluzione totale, con cui sarai in grado di connettere tutti gli elementi di gestione delle tue operazioni da un'unica soluzione, in modo da poterti concentrare sulla crescita della tua impresa. Comprende: Gestione della manodopera Controllo delle scorte Gestione centralizzata dei dati Ordinazione al tavolo Fidelizzazione e marketing E molto di più. Ulteriori informazioni su Aloha EPOS

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Assumi il controllo della gestione del ristorante. Aggiungi ordini online al sito web del ristorante in pochi minuti e gratuitamente.
Assumi il controllo della gestione dei ristoranti con una piattaforma semplice ed elegante. Aggiorna i menu e i prezzi, gestisci gli ordini online, visualizza i report di vendita, lancia campagne di marketing su più ristoranti da qualsiasi browser web e integra perfettamente con Oracle Simphony Essentials POS per accelerare davvero la tua impresa. Tutto è reso semplice con GloriaFood. Crea il tuo account gratuito e aggiungi ordini online al sito web del tuo ristorante in pochi minuti. Ulteriori informazioni su GloriaFood

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PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti.
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti. La società si impegna a fornire ai ristoratori tutti gli strumenti necessari per rendere più redditizia la loro attività. La piattaforma PointOS mette a disposizione un sistema multifunzione per punti vendita con funzionalità che vanno dalla gestione dello stock e previsioni di lavoro a report dettagliati e analisi che aiutano a prendere le giuste decisioni per la propria attività. Ulteriori informazioni su PointOS

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Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Zenput

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Software realizzato per ristoranti. Piattaforma che permette di pianificare, registrare i tempi, elaborare i libri paga, inserire i neoassunti e prevedere i costi del lavoro.
Push Operations è un sistema basato sul cloud per la gestione dei dipendenti creato per i ristoranti. Libri paga, pianificazione, schede presenze, gestione delle Risorse umane e onboarding. Fornisce le previsioni in tempo reale sul lavoro e consente di integrarle nel proprio punto vendita. Consente di scegliere i componenti della piattaforma di cui la propria impresa ha bisogno per personalizzare il sistema di gestione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Push Operations

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Soluzione facile da usare ma avanzata per i settori della gestione delle strutture ricettive e dei servizi di ristorazione con oltre 1.000 installazioni in tutto il mondo.
Software completo per la gestione delle strutture ricettive che copre l'intero ciclo di un'impresa di F & B da una fattura all'altra. Punto vendita (servizio rapido, servizio seduto, servizio di consegna, catering), back-office (magazzino, stock, acquisti, commercio all'ingrosso, CRM, smistamento delle consegne, strumenti di vendita del pane, strumento di vendita per fornitori di pasticceria, costi e produzione di ricette, prenotazione di tavoli, gestione di franchising multi-catena, contabilità, presenze, strumenti di marketing, oltre 500 report... Ulteriori informazioni su BIM POS

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Gestisci il tuo ristorante come hai sempre voluto (più rapidamente) con Square for Restaurants. È costruito per gestire sia il contatto diretto con i clienti sia le attività amministrative.
È arrivato Square for Restaurants: la piattaforma completamente rinnovata di software, hardware e pagamenti che semplifica l'intera attività di un ristorante o di un bar. Tieni i tuoi tavoli sotto controllo personalizzando la tua planimetria con tutte le sezioni di cui hai bisogno. Dalla colazione al pranzo e alle specialità stagionali, crea tutti i menu di cui hai bisogno e scambiali con un tocco. Personalizza praticamente tutto. Report facili e rapidi per ogni piccola cosa. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Square for Restaurants

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Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio.
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio. È facile da usare per i dipendenti e offre un'ottima esperienza del cliente alla cassa. Funziona con qualsiasi dispositivo Windows e Android moderno, in qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su AccuPOS

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LMS ottimizzato per le aziende nel settore delle strutture ricettive, che combina un LMS pluripremiato con una raccolta di corsi di e-learning leader del settore.
Sistema di gestione dell'apprendimento (Learning Management System, LMS) per ristoranti e hotel, che fornisce una soluzione di sviluppo dei dipendenti ottimizzata per la forza lavoro con un elevato turnover, molto diffusa nel settore delle strutture ricettive. Questo sistema intuitivo unisce un LMS ricco di funzionalità, gestione delle prestazioni, metriche approfondite sulla qualità dei talenti e contenuti di formazione leader del settore in un'unica piattaforma integrata e ottimizzata per i dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su DiscoverLink Talent LMS

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Strumento per terminali per punto vendita di ristoranti che fornisce analisi delle vendite e operazioni con avvisi in tempo reale, buoni regalo e informazioni sull'ID del chiamante.
Strumento per terminali per punto vendita di ristoranti che fornisce analisi delle vendite e operazioni con avvisi in tempo reale, buoni regalo e informazioni sull'ID del chiamante. Ulteriori informazioni su Restaurant Manager by Action Systems

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Offre soluzioni software per punto vendita specializzate per ristoranti con servizio al tavolo e con servizio rapido, bar, hotel e resort.
Quando il successo dipende da un servizio superiore, hai bisogno di software per punto vendita versatili e soluzioni di back-office per la gestione di tutti gli aspetti della tua attività di ristorazione. Dal livello del locale alla sede centrale, il software Maitre'D ti offre il controllo necessario per aumentare la velocità, l'efficienza e i profitti. Le soluzioni per punto vendita Maitre'D possono aiutarti a semplificare le tue operazioni, che tu stia gestendo un bar, un hotel, una sala da pranzo o un bancone da asporto. Ulteriori informazioni su Maitre'D

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È una soluzione software multifunzione: Gestione dei clienti + Sistema di prenotazione online + Pianificazione dei turni + Strumenti di marketing + Promemoria automatizzati
Shore è un'eccellente soluzione software per le piccole e medie imprese, che offre funzionalità come prenotazione online, gestione dei clienti e marketing digitale. Con Shore i tuoi clienti possono prenotare gli appuntamenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e tu non dovrai perdere tempo al telefono. Riduci gli appuntamenti mancati fino al 50% con promemoria automatici e fai in modo che i tuoi clienti ritornino grazie al database clienti intelligente e alle funzioni per newsletter. Ulteriori informazioni su Shore

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Manuale utente per Software per la gestione di ristoranti

Un software per la ristorazione automatizza i flussi di lavoro quotidiani in un ristorante. Offre una vasta gamma di funzionalità, che includono esigenze aziendali di base, come contabilità, informazioni di contatto dei clienti e dati dei fornitori, oltre a requisiti specifici per la gestione dei ristoranti, come la gestione dei clienti, degli ordini, della cucina e le prenotazioni dei tavoli.

Questo software automatizza anche la programmazione delle prenotazioni e il controllo dello stock. Si integra con l'hardware dei terminali per punto vendita (POS) per gestire gli ordini e il processo di fatturazione.

Quali vantaggi porta un software per la ristorazione?

  • Una migliore esperienza per il cliente: uno dei punti fondamentali per la crescita nel settore della ristorazione è la capacità di migliorare l'esperienza dei clienti e instaurare un buon rapporto con essi. I moderni software per la ristorazione migliorano l'esperienza del consumatore, fornendo servizi come la prenotazione online dei tavoli, la possibilità di visualizzare in tempo reale la disponibilità dei tavoli nel ristorante e i pagamenti con dispositivi mobili.
  • Fidelizzazione e segmentazione dei clienti: al giorno d'oggi, i software per la ristorazione sono in grado di categorizzare i clienti in base alle dimensioni degli ordini e al numero di visite; questo, a sua volta, aiuta i dirigenti a formulare strategie di marketing efficaci. Un software moderno funziona come una centrale di dati, in grado di registrare informazioni sui clienti come nomi, contatti e transazioni effettuate, oltre ad apprendere le preferenze dei clienti aiutando a fornire servizi più soddisfacenti.
  • Miglioramento del coordinamento e della comunicazione con il personale: gli errori di gestione e di comunicazione possono creare grossi problemi a qualsiasi ristorante. Per i ristoranti, coinvolgere il personale nel modo giusto è quindi fondamentale. Grazie ai moderni software per la ristorazione, i camerieri possono coordinarsi con il personale della cucina e in cassa, che è così in grado di fornire a tutti le informazioni corrette. I camerieri, al giorno d'oggi, utilizzano dispositivi portatili che informano il personale della cucina degli ordini, riducono i tempi di attesa e trasmettono anche tutte le informazioni relative alle transazioni di cassa, il che permette di calcolare il conto dei clienti senza errori. In questo modo, un ristorante può essere gestito correttamente e senza intoppi.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la ristorazione?

  • Gestione dei tavoli: assegnazione di personale a ogni tavolo e coordinamento del servizio al tavolo.
  • Fatturazione: creazione e gestione delle transazioni monetarie, come conti e fatture, con clienti e fornitori.
  • Gestione delle prenotazioni: prenotazione di tavoli online da un browser web o da un'app. Gestione delle prenotazioni dei tavoli, delle risorse e del personale in base alle prenotazioni ricevute.
  • Gestione dello stock: tracciamento, gestione e controllo della quantità e della disponibilità di risorse per mantenere lo stock a livelli ottimali. Generazione di report che descrivono in dettaglio i costi degli alimenti e i prezzi attuali di diversi articoli.
  • Gestione della cucina: comunicazione semplificata tra il personale di sala e la cucina. Controllo dello stock della cucina in base agli ordini ricevuti. Garanzia di qualità e sicurezza degli alimenti e del corretto funzionamento delle attrezzature.
  • Gestione del menù: monitoraggio dello stock in tempo reale, in modo da poter creare un menù sulla base delle informazioni ottenute.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la ristorazione?

  • Scalabilità: un software per la ristorazione non dovrebbe essere acquistato senza prendere in considerazione i risultati nel lungo periodo e i bisogni futuri. Nel caso in cui si decida di espandere l'attività del ristorante in una catena o in un franchising, questo richiederebbe un software che sia scalabile e compatibile. Alcune importanti funzionalità che devono accompagnare questo processo sono quelle relative a mobilità, larghezza di banda, analisi avanzata dei dati e componenti aggiuntivi per diverse sedi. Verificare la scalabilità del programma eviterà di dover interrompere le attività durante un'eventuale espansione.
  • Controllo dello stock: la gestione dello stock e la riduzione al minimo di sprechi, deterioramento degli ingredienti e sovrapproduzione sono le principali preoccupazioni di chi gestisce un ristorante. Un software che si occupi dello stock aiuta a evitare l'acquisto di scorte in eccesso e, quindi, aumenta la redditività. L'integrazione di un modulo di gestione dello stock può aiutare a monitorare il livello delle scorte in tempo reale e generare ordini di acquisto automatici.
  • Opzioni di ordinazione e pagamento: il settore di alimenti e bevande è in rapida crescita e per questo è necessario conoscere le tendenze e le nuove tecnologie che si stanno sviluppando. Ai clienti non piacciono i ritardi o, peggio ancora, gli ordini che si perdono per strada. Ecco perché i ristoranti stanno adottando funzionalità di ordinazione e pagamento che sfruttano le nuove tecnologie. L'uso di dispositivi portatili per prendere ordini e il pagamento tramite telefono cellulare sono due novità estremamente utili e che portano diversi benefici. La maggior parte dei clienti preferisce ordinare e pagare il conto restando seduta al proprio tavolo; aggiungere queste opzioni è quindi consigliabile.
  • Funzionalità di reportistica: i software basati sui dati offrono ai manager una visione d'insieme chiara dello stock, dei menù, dei clienti, dei dipendenti e di altri aspetti legati all'attività del ristorante. Ma è anche fondamentale analizzare questi dati e utilizzarli correttamente per prendere le giuste decisioni. È bene prendere in considerazione l'aggiunta di strumenti di data mining, analisi e reportistica al proprio software per la ristorazione. Ciò aiuterà i ristoratori a ridurre i costi e aumentare le entrate.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la ristorazione

  • L'IA sta guidando l'evoluzione del servizio al cliente: le innovazioni tecnologiche stanno portando le attività del mondo della ristorazione a un nuovo livello. Con i dati costantemente registrati, i ristoranti raccolgono le informazioni relative ai propri clienti, che vengono estratte per decifrare le tendenze e le abitudini dei consumatori a tavola. L'intelligenza artificiale (IA) dovrebbe svolgere un ruolo importante nel settore alimentare nei prossimi anni. Può aiutare i ristoranti a estrarre le informazioni sui clienti, analizzarle e creare menù a seconda delle loro preferenze. Può essere utilizzata anche per migliorare l'esperienza e le aspettative del cliente, facendo a sua volta aumenta entrate e profitti.
  • Riconoscimento facciale e pagamenti mobili stanno rivoluzionando le tecnologie di pagamento: le nuove tecnologie stanno sostituendo i metodi di pagamento convenzionali. L'utilizzo crescente di smartphone rende l'uso dei canali digitali per i pagamenti conveniente per molti clienti. Non a caso, il volume stimato di pagamenti tramite dispositivi mobili è arrivato fino al 75% nel 2018. Tenendo presente questo, i produttori di software per la ristorazione prevedono di aggiungere il riconoscimento facciale come metodo di pagamento. Ad esempio, Amazon Go utilizza le fotocamere per riconoscere i volti all'interno dei negozi e detrarre l'importo corrispondente ai prodotti acquistati dal portafoglio Amazon dei clienti.