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OpenSimSim è una soluzione di pianificazione gratuita per i dipendenti orari. Crea la pianificazione in pochi minuti, modificala facilmente e inviala al tuo team con un clic. Poter disporre di app per IOS e Android gratuite significa avere la possibilità di modificare e controllare il programma sul momento e offrire ai tuoi dipendenti sempre la versione più aggiornata. Tieni traccia del tempo libero, prevedi le vendite per pianificazioni più convenienti, integra la soluzione con il tuo punto vendita e trova rapidamente i ricambi. Funzionalità come messaggistica di gruppo, gestione dei cambi di turno e promemoria dei turni ti semplificano la vita. OpenSimSim è uno strumento gratuito di pianificazione del personale per il web e i dispositivi mobili. Crea il programma in pochi minuti e invialo al tuo team con un clic.
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora. Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager dei ristoranti a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% con un punto vendita integrato. Unisciti a oltre 10.000 ristoranti che utilizzano 7shifts per semplificare la gestione. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! 7shifts è un solido strumento di pianificazione, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Semplifica la tua vita e inizia ad utilizzarlo gratuitamente!
HotSchedules offre una piattaforma operativa basata sul cloud, nonché soluzioni e servizi di supporto per i settori della ristorazione, della vendita al dettaglio e per l'industria alberghiera. La suite di prodotti HotSchedules permette ai proprietari e agli operatori di pianificare i dipendenti in tutte le sedi, di eseguire la gestione presenze, di monitorare le prestazioni dell'impresa e di gestire le operazioni quotidiane. Con l'applicazione per dispositivi mobili nativa HotSchedules, i dipendenti possono controllare gli orari lavorativi, registrarsi e cancellarsi da turni lavorativi e richiedere permessi, tutto dai propri telefoni cellulari. HotSchedules riduce i costi dei pasti e della manodopera, il tempo dedicato alle attività amministrative e la complessità operativa.
TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le domande specifiche del settore della ristorazione e aiuta a gestire tutte le aree chiave del ristorante, dal menu e lo stock, al lavoro e i report. I ristoranti acquistano TouchBistro perché desiderano un punto vendita che possa aiutarli ad aumentare le vendite, migliorare il servizio clienti e rendere più consapevoli le decisioni aziendali. TouchBistro viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quali ex camerieri, gestori e proprietari. TouchBistro è stato progettato per soddisfare le esigenze univoche e le richieste specifiche del settore della ristorazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Software di gestione delle prenotazioni nei ristoranti con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti su Yelp. Le funzionalità includono prenotazioni online, monitoraggio degli ingressi senza prenotazione, gestione delle liste d'attesa, biglietti prepagati, assegnazione futura di tavoli e SMS diretti con gli ospiti. Nessuna commissione per il servizio. Software di gestione delle prenotazioni online con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti di Yelp.
Upserve POS è un punto vendita leader del settore, utilizzato da migliaia di ristoranti per sostenere un'accoglienza eccezionale. Progettato appositamente dagli addetti ai ristoranti, Upserve unisce un'interfaccia facile da utilizzare con funzionalità del punto vendita avanzate per modernizzare e semplificare le operazioni del ristorante. In combinazione con Upserve HQ e Upserve Payments, Upserve POS offre la soluzione di punto vendita e di gestione dei ristoranti più avanzata del settore, appositamente realizzata per migliorare le esperienze degli ospiti. Punto vendita per ristoranti, bar e caffè. Sistema completo per la gestione di ristoranti e bar.
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti. Creato appositamente per il settore della ristorazione, Toast è straordinariamente facile da usare. I clienti di Toast possono evadere facilmente gli ordini, aggiornare i menu online e interni e gestire le buste paga del personale. Con la gestione degli ordini online, la creazione di report avanzati in tempo reale e i programmi di fidelizzazione integrati, Toast elimina la necessità di gestire più fornitori e riduce drasticamente i costi. Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.
Jolt è un software basato su tablet utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, McDonald's e Buffalo Wild Wings. I proprietari e i gestori ottengono una visione in tempo reale delle operazioni quotidiane dal proprio telefono, mentre i tablet in negozio mantengono il personale responsabile e focalizzato sulle mansioni. Jolt include una libreria di risorse di formazione, un generatore di programmi con trascinamento, notifiche di testo, un orologio e altro ancora. Scelto in migliaia di ristoranti in tutto il mondo, Jolt ha aiutato oltre 300.000 utenti a completare oltre 700 milioni di attività. Jolt è un'app utilizzata per gestire le operazioni quotidiane e i lavoratori orari, fornendo feedback in tempo reale ai proprietari e ai gestori dei ristoranti.
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sistema per punti vendita basato sul cloud a cui si affidano 30.000 proprietari di attività commerciali. Provalo gratis per 30 giorni.
Gather è il principale strumento software per la gestione e la prenotazione di eventi privati che consente a ristoranti e locali di tutte le dimensioni di gestire e far crescere imprese di organizzazione eventi di successo. Ecco perché centinaia di ristoranti in tutto il paese usano Gather per dare più forza ai loro eventi. Con Gather puoi aggiornare dinamicamente i menu, comunicare senza problemi con il personale e i clienti, automatizzare gli ordini di eventi di banchetto (BEO) e molto altro. Gather è una piattaforma multifunzione per la gestione dei tuoi eventi privati, banchetti e attività di catering, dalle vendite all'esecuzione.
Designed specifically with hospitality in mind, Kounta POS makes no compromises for straight retail. It's flexible to all different types and sizes of business. Behind the scenes is a security hardened database of all your most valuable data. You'll get the same kind of big business reporting and analytics tools for all your stores backed up, as everything happens. And it runs on anything: iPad, Android, Mac, PC or even legacy POS hardware, a fully featured, always available, mobile POS. Cloud based Point of Sale Software solution, can be used securely on any device, online or offline. Seamlessly connects to add-ons.
The owners of a multi-location restaurant franchise were looking for a solution to manage their employees. After countless web searches, they could not find the solution they wanted for a complete solution for time & attendance, employee scheduling and team communication. They decided to design their own complete system implementing some of their most successful business practices that have yielded well below average employee turn over in a high turnover industry. Start for FREE today! Web-based solution for time & attendance, employee scheduling, team communication and more! Start for FREE today!
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eZee BurrP! - Questo software intuitivo e completamente integrato per POS di ristoranti è l’ideale per l’utilizzo in ristoranti, bar, locali notturni, fast-food, consegne e altre attività. L’approccio semplice, la facilità d’uso e la solida affidabilità rendono eZee BurrP! un ottimo sistema per ogni esigenza dei punti vendita. Per ristoranti con singoli punti vendita o che fanno parte di una catena diffusa a livello nazionale, questa soluzione aiuta a mantenere la semplicità nella gestione del ristorante. eZee BurrP! funziona su dispositivi touchscreen e desktop. eZee BurrP! è un software intuitivo e completamente integrato per punti vendita di ristoranti ideale per l’utilizzo in ristoranti, bar, night club e altro ancora.
Fornisce un sistema di ordinazione online intuitivo, tra i migliori nel settore per ristoranti singoli, catene di negozi multipli, take away, gastronomia, caffè, minimarket e franchising. Siti web e app di ordinazione online per catene e franchising per negozi singoli e con più sedi
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Oracle Food and Beverage mette a disposizione completi sistemi di gestione dei punti vendita per ristoranti che possono essere scalati per soddisfare le esigenze di ristoranti ogni tipo e dimensione, adatti sia a singoli ristoranti, sia a catene con centinaia di esercizi. Grazie a questi sistemi POS modulari per ristoranti che consentono di acquistare ciò che serve, queste soluzioni software per punti vendita di ristoranti sono perfette per gli esercizi con servizio al tavolo, fast casual e rapido. Sistemi per punti vendita di ristoranti che possono essere adattati per soddisfare le esigenze di strutture F&B di ogni tipo e dimensione.
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Il primo POS realizzato per ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online, sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria attività e mette a disposizione un'app completamente integrata per ordini da asporto e consegne; inoltre si integra direttamente con l'app per gli ordini mobili di Uber Eats. Primo POS creato per ristoranti con servizio rapido, servizio da asporto e clienti di passaggio, ideale per semplificare le operazioni.
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti. La società si impegna a fornire ai ristoratori tutti gli strumenti necessari per rendere più redditizia la loro attività. La piattaforma PointOS mette a disposizione un sistema multifunzione per punti vendita con funzionalità che vanno dalla gestione dello stock e previsioni di lavoro a report dettagliati e analisi che aiutano a prendere le giuste decisioni per la propria attività. PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro. Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.

da NFS Technology Group

(47 recensioni)
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Aloha EPOS is a reliable and easy to use restaurant management system which is ideal for bar, hotel and restaurant groups. It's the total solution and with Aloha you will be able to connect all the elements of running your operations from one single solution so you can concentrate on growing your business. It includes: Labour management Stock control Centralised data management Tableside ordering Loyalty and marketing And much more! Aloha EPOS is a reliable and easy to use restaurant management system which is ideal for bar, hotel and restaurant groups.
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice.
Software completo per la gestione delle strutture ricettive che copre l'intero ciclo di un'impresa di F & B da una fattura all'altra. Punto vendita (servizio rapido, servizio seduto, servizio di consegna, catering), back-office (magazzino, stock, acquisti, commercio all'ingrosso, CRM, smistamento delle consegne, strumenti di vendita del pane, strumento di vendita per fornitori di pasticceria, costi e produzione di ricette, prenotazione di tavoli, gestione di franchising multi-catena, contabilità, presenze, strumenti di marketing, oltre 500 report... Soluzione facile da usare ma avanzata per i settori della gestione delle strutture ricettive e dei servizi di ristorazione con oltre 1.000 installazioni in tutto il mondo.
Push Operations è un sistema basato sul cloud per la gestione dei dipendenti creato per i ristoranti. Libri paga, pianificazione, schede presenze, gestione delle Risorse umane e onboarding. Fornisce le previsioni in tempo reale sul lavoro e consente di integrarle nel proprio punto vendita. Consente di scegliere i componenti della piattaforma di cui la propria impresa ha bisogno per personalizzare il sistema di gestione dei dipendenti. Software realizzato per ristoranti. Piattaforma che permette di pianificare, registrare i tempi, elaborare i libri paga, inserire i neoassunti e prevedere i costi del lavoro.

da GOFRUGAL Technologies

(43 recensioni)
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Il software per la gestione dei ristoranti di GOFRUGAL aiuta a gestire la fatturazione dei ristoranti, il monitoraggio dello stock, la gestione delle ricette, la ricezione degli ordini in cucina, la contabilità gratuita, la disposizione dei tavoli, la gestione degli ordini di chiamata e altro ancora, il tutto sotto forma di complete soluzioni di automazione aziendale abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Dell'impronta tecnologica di questa azienda hanno beneficiato finora oltre 2.500 imprese nel settore della ristorazione di oltre 60 Paesi. Grazie alle sue soluzioni digitali, l'attenzione dell'azienda va alla fornitura di un'ottima esperienza per i clienti. ERP semplificato per le attività di ristorazione. Permette di pianificare la produzione in base agli ordini, riducendo gli sprechi a stock e i casi di taccheggio.
When success depends on superior service, you need flexible POS software and Back-Office solutions for managing every aspect of your restaurant business. From the store level to corporate head office, Maitre'D software gives you the control you need to increase speed, efficiency and profits. Maitre'D POS solutions can help you streamline your operations, whether you're running a bar, a hotel, a dining room, or a take-out counter. Offers specialized POS software solutions for table service and quick service restaurants, bars, hotels and resorts.
Learning management system (LMS) for restaurants and hotels that provides an employee development solution optimized for hourly workforces with high turnover prevalent in the hospitality industry. This user-friendly system brings together a feature-rich LMS, performance management, insightful talent quality metrics, and our industry-leading training content into a single, integrated, mobile-friendly platform. LMS optimized for hospitality businesses, combining an award-winning LMS with a library of industry-leading e-learning courses.
AccuPOS Point of Sale creates a fast and simple solution for your restaurant and retail environments. Easy for employees to use and deliver a great customer experience at checkout. Works with any modern Windows and Android devices anywhere in the world. AccuPOS Point of Sale creates a fast and simple solution for your restaurant and retail environments.
Restaurant365 restaurant management software is used to efficiently manage key restaurant operations. Experience greater control and visibility over food and labor costs, automate tedious accounting tasks and access robust reporting. Data is accessed in real-time on any device via our powerful POS integrations and excellent support. Restaurant365 is cloud-based so your information is always at your fingertips making accounting, inventory, scheduling, and month-end accounting painless. Restaurant365 is a cloud-based Accounting and Back Office solution for multi-unit restaurant businesses.
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Restaurant POS tool that provides sales analysis and operations through real-time alerts, gift cards, and caller ID information. Restaurant POS tool that provides sales analysis and operations through real-time alerts, gift cards, and caller ID information.
PeachWorks, formerly WhenToManage, is a leader in solutions for managing back-of-house restaurant operations. Our next-generation restaurant operating system with a host of apps (applications) and tools simplifies everything from reporting, inventory management, employee scheduling, and POS Intelligence to recipe management. Cloud-based anywhere, any device access makes daily tasks easier, simpler and faster for everyone from small independents to large corporate franchise restaurant groups. Streamline back-of-house restaurant operations with cloud-based apps and tools for reporting, inventory, scheduling, recipe management
Cash Register Express è un conveniente registratore di cassa computerizzato che consente di contenere i costi dello stock, ridurre i furti e incrementare i profitti. È il primo sistema per punti vendita basato su Windows pensato esclusivamente per negozi al dettaglio e video store. La sua interfaccia intuitiva rende la gestione del negozio un gioco da ragazzi. Il monitoraggio delle vendite e dello stock, il noleggio di video e attrezzature, la creazione di account per i soci, la ricerca per categoria e la gestione dei libri del negozio sono solo alcune delle funzionalità offerte. Sistema per punti vendita basato su Windows pensato specificamente per negozi al dettaglio, video store e ristoranti.
Sapaad funziona alla grande per piccoli caffè e ristoranti multi-catena. Sapaad consente walk-in, dine-in, consegne a domicilio e ordini online. A partire da soli 59 $ al mese, viene offerto con piani tariffari basati sulla strategia pay-as-you-go che si adattano a tutti i budget. Sapaad è intuitivo e indipendente dal dispositivo: niente più grattacapi informatici. Gestione dello stock ottimizzata per il ristorante, gestione delle ricette, progettazione dei menu, gestione del call center, dashboard aziendale LIVE con report avanzati, sistema di visualizzazione della cucina e molto altro ancora. Prova Sapaad gratuitamente oggi stesso! Punto vendita nel cloud economico e facile da utilizzare per ristoranti di tutte le dimensioni. Include call center, stock e molte altre funzioni. Scelto dai ristoranti di tutto il mondo!
BlueCart streamlines and modernizes the entire procurement process from end to end reducing errors while improving the bottom line for restaurants and suppliers. Chefs use BlueCart to manage their whole back of house from one web and mobile platform with features like ordering, inventory management, budgeting and order checkin. Suppliers use BlueCart to automatically organize their incoming orders, manage their customers and organize their deliveries. Chefs use BlueCart to place all their orders in one click. Suppliers use BlueCart to automatically organize those orders.
Workforce OS by Harri is a total-talent solution for restaurants. Comprising 30+ modules, businesses can streamline the process of building and managing teams that support the entire employee lifecycle. Source, hire, onboard, develop, schedule, manage time & attendance, and use powerful analytics to optimize your workforce on a single app. With 400,000 job seekers and 9,000 employers, the Workforce OS is a best in class platform for restaurants to solve their labor-related challenges. The best way for restaurants to build and manage their teams from one platform.
Revention is the industry-leading provider of restaurant ordering and management solutions. Our Point of Sale software streamlines restaurant and scales from a single location to hundreds. Purposely built by restaurant professionals for restaurant professionals, Revention provides delivery, mobile & online ordering, loyalty, management and payment processing services. Our 24/7/365 US-based world-class customer support enables you to control costs, increase revenue, and delight your customers. Revention is the industry-leading provider of restaurant ordering and management solutions.

da The Restaurant Boss

(23 recensioni)
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Affordable, easy to use, feature rich, and 100% multi-lingual restaurant point of sale and store management solution. Affordable, easy to use, feature rich, and 100% multi-lingual restaurant point of sale and store management solution.
Ordyx POS is a state of the art hybrid point of sale system for restaurants of all sizes. With Ordyx, you can manage your restaurant from anywhere in the world with an internet connection. As manager, you can know exactly what is happening in the restaurant in terms of everything from open orders to current inventory levels. You can even approve voids or comps via your smartphone and/or receive alert text messages to you phone when selected events occur at the stores. For bars and restaurants, Ordyx POS features inventory management, and loyalty programs, compatible with iOs, Windows, and Android.

da Silent Mode

(20 recensioni)
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Slurp is a cloud-based iPad Point-of-Sale software suitable for small to medium size restaurants & cafes. Simple & intuitive POS to help grow your F&B business towards greater heights. Take orders quicker, sell faster, train staff easier & track accurate sales data. Our customers love Slurp's easy to understand sales data. Merchants can make adjustments & cater their customers better by serving them what they like the most. Sign up for a free demo today! A cloud-based iPad point-of-sale software that helps F&B retailers improve their business efficiency and enhance customer experience.

da Benseron POS Systems

(19 recensioni)
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One of the most integrated pos systems in the market place for quick service, fine dining, coffee shops, bars and night clubs. One of the most integrated pos systems in the market place for quick service, fine dining, coffee shops, bars and night clubs.

da Guest Innovations

(17 recensioni)
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da Business Software Solutions

(15 recensioni)
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BPA Restaurant Professional v8.0 è il pacchetto software più completo con il miglior valore attualmente disponibile nel settore della ristorazione. Questo pacchetto include funzioni per punti vendita per ristoranti, punti vendita per la vendita al dettaglio, palmari e stock, gestione degli orari lavorativi e degli stipendi, elaborazione di carte regalo e di carte di credito, interfaccia di gestione alberghiera, software di back-office e altre funzionalità standard. Con l'acquisto di un qualsiasi sistema hardware dell'azienda, il software viene incluso gratuitamente. I sistemi a stazione singola vanno da 1.025,00 $ a 1.595,00 $. Software per la gestione dei ristoranti, inclusi punti vendita, contabilità, elaborazione di carte regalo e di carte di credito.
ConnectSmart Kitchen (CSK) is the industry leading kitchen display system (KDS), with more than 80,000 global installs. Trusted for more than 24 years, start slashing your ticket times, boosting food quality, and reducing waste. Recent enhancements include off-premise dining add-ons and more than 65 POS integrations. CSK is trusted by restaurants in all segments, ranging from independents to international chains. Learn more today! ConnectSmart Kitchen (CSK) is the industry leading kitchen display system. Slash your ticket times, boost food quality & reduce waste.
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CAKE Guest Manager is a waitlist, reservation, and table management system. Guests are alerted via text message when their table is ready. A glance at a guest's visit history lets you greet them with a personal touch, while a real-time view of your floormap provides accurate wait times. Making smarter decisions from the host stand helps you make every guest feel like a VIP, so you can eliminate walkaways and seat up to 7% more guests. Restaurant waitlist, reservation, and table management system to help you eliminate walkaways and seat up to 7% more guests.

da Squirrel Systems

(14 recensioni)
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Squirrel is your operation on its best day, every day. We were the first in the world to offer a touchscreen point-of-sale system. We were the first to build on an open architecture, and the first to meet the challenge of EMV compliance. We were the first truly multi-platform system, giving our world-class customers the choice to bring iOS, Android, or Windows devices onto the floor. We elevate your guest experience by giving you everything you need for better flow. Our POS touchscreen was the world's first. Today, we lead with an unparalleled platform, excellent support & the spirit of partnerships

da Merchant Account Solutions

(14 recensioni)
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FREE Software And Hardware!! Our Restaurant point of sale system is built for Quick Service and Table service restaurants. It enables businesses owners to accept payments, upload menus, track customers, manage inventory, provide loyalty incentives and run business analytics for real-time insights to improve business performance. With access to a suite of sophisticated tools more powerful and intuitive than the enterprise systems used by retail giants, at a fraction of the cost. Merchant Account Solutions offers over 35 personalized Point of sale solutions for every business, big and small.
Digital food safety, shift management and remote temperature sensing for multi-unit franchise operators. Squadle was purpose build for franchise operators, helping to increase operational efficiency and reduce overall costs. Squadle is designed to help maintain operational efficiency and food safety across any franchise which is selling perishable goods. With products such as 24/7 remote temperature monitoring, Squadle helps give operators confidence and visibility when not on premise. Digital food safety, shift management and remote temperature sensing for multi-unit franchise operators.

da Restaurant Data Concepts

(12 recensioni)
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A POS only or complete restaurant operating system with modules that include table management, paging, inventory, etc. A POS only or complete restaurant operating system with modules that include table management, paging, inventory, etc.

da Compeat Restaurant Management Systems

(12 recensioni)
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Compeat is the leading provider of integrated accounting, back office, workforce and business intelligence solutions designed specifically for restaurants. With over 19 years of industry experience, Compeats solutions are designed to maximize restaurant profitability and control prime cost through actionable business intelligence. Compeat's portfolio has Accounting, Inventory, Intelligence, Logbook, Labor, Schedule, and integrations with 80 Point of Sale partners.
Poster è una soluzione POS (Point of Sale, punto vendita) su tablet per bar e negozi. L'applicazione POS può essere avviata su laptop e tablet Android o sull'iPad, riducendo significativamente il costo iniziale. Poster offre un gran numero di utili funzionalità a un costo due volte più conveniente rispetto alla concorrenza: controllo finanziario e dello stock, impostazioni per sconti, bonus e promozioni, report integrati personalizzabili, modalità fast food o mappa delle sezioni della struttura. È anche in grado di inviare notifiche sullo stoccaggio delle forniture. Configurabile in 15 minuti, consente di iniziare a risparmiare subito tempo e denaro Soluzione POS (Point-of-Sale) per caffè, negozi e ristoranti

da CrunchTime! Information Systems

(12 recensioni)
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CrunchTime is the leading restaurant management platform for multi-unit operators. Our mission is to provide exceptional technology tools and solutions to help our customers reduce their food & beverage costs and optimize their labor and workforce efficiencies. CrunchTime is the Food & Labor Operations Platform for Multi-unit Restaurants.
Dai ristoranti di quartiere fino ai gruppi alberghieri multi-concept internazionali, SevenRooms consente agli operatori di creare e coltivare relazioni significative e dirette con i propri ospiti e di offrire loro esperienze eccezionali. La piattaforma per le prenotazioni, la disposizione dei posti a sedere e il coinvolgimento degli ospiti offre agli operatori gli strumenti di cui hanno bisogno per sviluppare relazioni dirette con i propri ospiti, facendo aumentare i profitti e consentendo servizi e marketing personalizzati. Una piattaforma per operazioni, marketing e coinvolgimento degli ospiti di ristoranti, hotel, locali notturni e luoghi di intrattenimento.
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Cloud-based POS platform that lets restaurants facilitate workflow processes with inventory tracking, guest management and more. Cloud-based POS platform that lets restaurants facilitate workflow processes with inventory tracking, guest management and more.
Simplify Field Visits Action Cards mobile operations management software helps to simplify and optimize unit-level operations. Equipping the management team with Action Card can help drive consistency, meet quality standards, and uphold brand requirements through a visible and approachable location inspection. Remove your dependency on paper, laminated sheets or mis-calculated spreadsheets and bring efficiency and accountability to your business processes. Action Card's operations management software simplifies how operations & brand standards are managed across multiple locations
Linga POS is the best-value Cloud-based iPad POS for restaurants and bars. Linga iPad POS runs every type of restaurant from QSR to fine dining, pizzerias, enterprise franchises and sports stadiums. Linga has one of the most innovative feature sets, with integrated call waiting and reservations, Caller ID, central kitchen and warehouse, inventory management and food cost tracking to the ingredient level, marketing and customer loyalty management, kiosks, call center integration, and much more. Linga POS is the best-value Cloud-based iPad POS for restaurants and bars. Great for QSR franchises.
Boostly's Retention & Loyalty Platform automatically engages customers via text to drive incremental visits and generates 10X the monthly 5-star reviews while keeping negative reviews from showing up publicly on Yelp or Google. Acquire new customers with our referral programs. Get access to customer data for your 3rd Party Delivery orders and remarket to them to come in via lower cost channels. Request a demo! Automatically text your customers to drive more incremental visits, & get more reviews & new customers.

da Resy Network

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For full-service restaurants looking to streamline operations, decrease no-show rates and increase profitability; ResyOS is a complete restaurant reservations and waitlist system, including table management, Events and Ticketing, CRM, POS integration and more. Industry low no show rate of 2.3%. Over 4,000 restaurants. Starting as low as $249 a month. No Cover Fees. Complete Table Management System including Reservations, Waitlist, Events and Ticketing, CRM, POS integration and more.

da Silverware POS

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Trusted by the most notable brands around the globe, Silverware is a leading developer of advanced technologies for the Hospitality Industry. Our mission is to drive efficiency and improve the profitability of its clients by relentlessly delivering the most innovative solutions on the market. Silverware works to enhance every aspect of the guest experience, from when the first customer walks in, until the last one walks out. Cloud-based and on-premise solution that allows restaurants to streamline point-of-sale operations with scheduling, reporting and more.
Turn-key solutions for restaurants which leverage our knowledge of the restaurant industry and ability to adapt to industry standards. Turn-key solutions for restaurants which leverage our knowledge of the restaurant industry and ability to adapt to industry standards.

da Ctuit Software

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Compeat and Ctuit have combined to offer the most comprehensive and innovative all-in-one restaurant management software available for the restaurant industry. With over 34 years of industry experience, we are the largest provider of integrated accounting, back office, workforce and business intelligences solutions designed to improve profitability of restaurant operators nationwide. Our product portfolio includes Hire, Labor Management and Compliance, Schedule, Payroll, Accounting, Inventory, Compeat and Ctuit have combined to offer the most comprehensive and innovative all-in-one restaurant management software available.

da US BeerSAVER Systems

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Software for restaurants and bars to manage their beverage inventory in real time with up to date pour levels and transaction reports. Software for restaurants and bars to manage their beverage inventory in real time with up to date pour levels and transaction reports.
It is a mobile-friendly solution made for restaurants. Features include scheduling, finances, human resource management and more. It is a mobile-friendly solution made for restaurants. Features include scheduling, finances, human resource management and more.
Kitchen CUT is a cloud-based system that transforms F&B operations, with access from any device, anywhere. The system includes features such as Supplier Management, Allergen Tracking, Nutritional Analysis, Recipe Costing & Menu Planning, Stock Control, Wastage Tracking and Buffet Analysis among many others. Kitchen CUT combines an understanding of operational pressures with insightful and detailed financial performance reporting, whatever your business size, wherever you are. Kitchen CUT's cloud-based solution delivers real-time intelligence, transforming F&B operations of any size, globally, on any device.
Laalsa is Indias first complete, connected and tech enabled Food Dine-In, Ordering and Fulfillment Platform for food industry. Our comprehensive restaurant business software solution is for Quick Service Restaurant, Food Chains, Casual, Fine Dine Restaurants, Ba
MarginEdge is the only solution to offer restaurant operators a platform to process their invoices digitally plus integrate with their POS system, to bring paperless efficiency to their back-of-house operations. For multi-unit operators and independents alike, MarginEdge radically streamlines key activities, like invoice entry and vendor bill payment, while providing powerful tools for live budget and cost-tracking, inventory and recipe management, and online ordering. By simply taking pictures. MarginEdge is the only restaurant management platform to remove data entry while giving restaurants deep insights into daily operations
UNION POS is a fast, intuitive and customizable iPad-based POS built for high-touch, high-volume venues. Designed with "fewest taps" in mind and featuring a real-time view of customer order history and habits, UNION helps venues stay focused on the customer instead of the screen. Venues receive 24/7 customer support, and monthly software updates that include new features and the guarantee of ever-enhancing performance, all at no extra cost. Craft great experiences and know every customer with UNION the easiest, smartest, most cost-effective point of sale on the planet.

da Menusoft Systems

(7 recensioni)
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Restaurant management system with point-of-sale programs for home delivery and a multi-plan Frequent Diner program. Restaurant management system with point-of-sale programs for home delivery and a multi-plan Frequent Diner program.
Web-based restaurant management software that enables small restaurants to large hotel chains to manage workforce, food costs, productivity, expenses, guest experience and more through predictive decision making. Food & beverage revenue reporting and business intelligence tool that converts POS & labor data from multiple systems.
Customer engagement tool specifically for restaurants. Give your customers (and staff) an easier way to select wine that leads to higher sales. It's the perfect opportunity for you to stand out with exceptional customer service. With QUIN SOMM system your customers (and staff) walk themselves through a simple selection process that's elegant and effective. On any mobile. You also have the power to prioritize the products they see, to maximize sales of any wine. Pair the wine you want to sell with the customer that will enjoy it the most. More sales and an enhanced customer experience.

da TracRite Software

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Restaurant management software featuring: Recipe and Liquor Costing, Sales Analysis, POS Integration, Inventory Control, Purchasing, Ordering, Vendor/Supplier Integration, Accounting Integration, Enterprise for Multi Unit Chains, Mobile Counting App (iPad and iPhone), Multiple Revenue Centers for Hotels and Casinos and Nutritional Analysis. Optimum Control is your complete Restaurant Management Solution.
For a stand-alone fine-dining restaurant, bar, cafe, QSR, pub or a chain of restaurants, FusionResto is a comprehensive restaurant management software that provides point-of-sale, billing, kitchen-order-printing, food costing, store control, menu management, financial accounting, payroll, customer loyalty program and restaurant analytics. Unlike other restaurant software, it's simple to setup, use and manage, allowing you to reduce operational cost, increase efficiency & make profits sooner. Restaurant Software -FusionResto software lets you manage & run your restaurant business more efficiently through intuitive features.
Plate IQ is an online accounts payable automation software that saves time, increases the accuracy of restaurants data, and provides timely insights into their spend. We use OCR technology to extract invoice data down to the line item, automatically coding purchases to the appropriate GL. That data powers your AP, reporting, and integrates with top restaurant accounting and inventory software. Make your restaurant's accounts payable process painless with an online AP automation solution.
As a cloud-based POS software solution, Brink does not require a back office computer, and all your data is safe, secure, and accessible in the cloud. Adopting the PAR SaaS, or Software as a Service model, Brink POS is provided as a monthly subscription, and will proudly earn your business every month. There are no upfront licensing fees, and upgrades are included and performed automatically. Cloud-based Point of Sale software that easily adapts to support the evolving needs of customers.

da Parsley Software

(6 recensioni)
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Parsley is a modern, intuitive, mobile web app that handles recipe costing and scaling, provide nutrition facts, generates prep lists, calculates par levels, places and tracks orders, and manages inventory, freeing chefs to focus on food and customer satisfaction. Parsley saves chefs 5-10 hours a week, reduces food cost by 5-18%, and improves customer satisfaction and restaurant income. A modern, intuitive, mobile web app for chefs, that handles the tedious tasks usually done with spreadsheets, pen and paper.
Prenotare diventa un gioco da ragazzi! Gestisci il tuo programma di prenotazioni online ma aggiungi anche le prenotazioni telefoniche al volo. Rendi la tua attività visibile a più persone con il bot di messaggistica di Facebook. Mostra il tuo menu e accetta prenotazioni online. Non sono necessarie competenze di programmazione; rendi il tuo sito web attivo e funzionante con pochi clic! Imposta orari e prezzi dei posti a sedere e gestisci facilmente tutti i tuoi slot prenotabili dal programmatore interattivo. Attira più clienti e divulga la tua attività con questo intuitivo sistema di prenotazione per ristoranti.
A free app that educates restaurant staff on beer wine & spirits. Restaurants can also include their menu items and process training. A free app that educates restaurant staff on beer wine & spirits. Restaurants can also include their menu items and process training.
Dinerware restaurant POS software was created to help bars and restaurants run smoothly from the restaurateurs point of view. Our vision is to make hospitality POS radically easier to use and more reliable, while constantly innovating and supporting an open platform for integration. Dinerwares intuitive user interface lets you spend less time in front of a computer screen and more time with your guests, and our solid technological platform ensures high reliability you can count on. Dinerware Intuitive POS software offers the flexibility to manage your business your way.
ResDiary is a flat-fee, online reservation system designed to help hospitality operators run a smooth service. Over 9000 restaurants, bars, clubs, and hotels across the world use ResDiary to manage their bookings, from taking online reservations to managing tables, selling tickets, and taking online payments. The software delivers market-leading yield and table management technology, while helping build customer databases and profiles to develop relationships and loyalty. ResDiary is a flat-fee, online reservation system designed to help hospitality operators run a smooth service

da Kitchen Porter Tech

(5 recensioni)
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You need the right tools to manage your operations in an organized manner. Information must be at your finger tips to make operational decisions on the fly. Recipe Costing Software is a restaurant management platform that is powerful and easy to use. Most importantly, were not going to over charge you. Weve been in the restaurant business and we know that every penny counts. Cloud-based restaurant management software, recipe costing, inventory control, vendor pricing comparison, and integrated point of sale.
iPad point of sale system for single or multi-location restaurants. Interfaces with hotel property management systems. iPad point of sale system for single or multi-location restaurants. Interfaces with hotel property management systems.
eDeliveryApp is the ONLY online food ordering system built with MOBILE-FIRST APPROACH.It has Website, Android & iOs Apps.. Built for food industry, It can be also be used for businesses that do local delivery like grocery shops etc. The system can be used for Single restaurant or a Multi-restaurant commissions based business with complete delivery tracking & driver management. We offer 100's of designs & multiple modules to customize and personalize each business & fullfil unique requirements. eDeliveryApp is the ONLY online food ordering system built with MOBILE-FIRST APPROACH. The system has Web & Android Apps with Admin.
SynergySuite gives multi-unit restaurants the insight and tools they need to manage the back office. Our cloud-based, mobile-first platform simplifies back-of-house management for brands like Tropical Smoothie Cafe, Beef OBradys and Costa Vida. SynergySuite customers save an average of 4-6% on food and labor costs, using SynergySuites streamlined modules for inventory, purchasing, recipe costing, food safety, scheduling, cash management, human resources and business intelligence. The best all-in-one, back-of-house platform for multi-unit restaurants, to manage inventory, scheduling, ops, HR, food safety and more!
Our Artificial Intelligence (AI) -driven customer engagement and predictive analytics platform helps restaurants to seamlessly engage with your customers, gain intelligent insights and increase footfalls with automated marketing campaigns and loyalty programs. Making restaurants smarter!
Tock is a reservation, table, and event management system used by restaurants, wineries, and pop-ups around the world. Tock is a reservation, table, and event management system used by restaurants, wineries, and pop-ups around the world.

da Universal Apps

(5 recensioni)
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Menumiz is a restaurant management app and EPOS system that harnesses the power of mobile to speed up restaurant services. Menumiz is a restaurant management app and EPOS system that harnesses the power of mobile to speed up restaurant services.
CostGuard is a complete foodservice software for managing inventory, recipes, menus, sales mixes, and reporting. CostGuard analyzes actual and ideal food costs, and calculates variance (shrinkage) by major and minor food groups, as well as by the individual item. There are interfaces with supplier data, POS systems, accounting (including QuickBooks), and Catering systems. We have thousands of CostGuard users worldwide; we have been industry leaders for more than 25 years. Inventory control for food service operations that enables you to extend your inventory instantly.

da Paytronix Systems

(4 recensioni)
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Paytronix is a provider of SaaS customer experience management (CXM) solutions for restaurants and convenience store brands. Through its innovative software design and integrations with widely used point of sale systems, Paytronix empowers more than 330 customers with the flexibility to build unique, revenue-enhancing guest experiences. Customers benefit from big data consumer insights that Paytronix generates through 1-to-1 engagement with more than 165 million loyal guests. Identify customers. Strengthen relationships. Amplify sales. Feel the power with Paytronix.
SaaS restaurant workforce management system that includes labor percentage based online scheduling. SaaS restaurant workforce management system that includes labor percentage based online scheduling.
Mirus provides services in data management and solutions in custom reporting for the restaurant industry. We integrate and organize any data from any system for multi-unit restaurants. Since 1999, Mirus has helped measure and improve business performance. Mirus is the expert in restaurant data management and custom reporting.
Cloud based solution for restaurant owners. Features include scheduling, inventory, and reporting. The price and amount of quality software you are given makes RMS truly stand out as a big up and coming power house. With it growing every day and adding features you really should get your food in the door early. Also available are custom reports and feature request! Cloud based solution for restaurant owners. Features include scheduling, inventory, and reporting.
Inventory and Ordering System for Restaurants, Bars, and Nightclubs. Free ongoing customer support. One click inventory ordering and budget creation. Real time recipe costing. Weekly budget forecasting using sales trends, upcoming weather conditions and event tracking. Free full feature mobile app included. Low cost with rich features. Inventory and Ordering System for Restaurants, Bars, and Nightclubs

Manuale utente per Software per la ristorazione

Un software per la ristorazione automatizza i flussi di lavoro quotidiani in un ristorante. Offre una vasta gamma di funzionalità, che includono esigenze aziendali di base, come contabilità, informazioni di contatto dei clienti e dati dei fornitori, oltre a requisiti specifici per la gestione dei ristoranti, come la gestione dei clienti, degli ordini, della cucina e le prenotazioni dei tavoli.

Questo software automatizza anche la programmazione delle prenotazioni e il controllo dello stock. Si integra con l'hardware dei terminali per punto vendita (POS) per gestire gli ordini e il processo di fatturazione.

Quali vantaggi porta un software per la ristorazione?

  • Una migliore esperienza per il cliente: uno dei punti fondamentali per la crescita nel settore della ristorazione è la capacità di migliorare l'esperienza dei clienti e instaurare un buon rapporto con essi. I moderni software per la ristorazione migliorano l'esperienza del consumatore, fornendo servizi come la prenotazione online dei tavoli, la possibilità di visualizzare in tempo reale la disponibilità dei tavoli nel ristorante e i pagamenti con dispositivi mobili.
  • Fidelizzazione e segmentazione dei clienti: al giorno d'oggi, i software per la ristorazione sono in grado di categorizzare i clienti in base alle dimensioni degli ordini e al numero di visite; questo, a sua volta, aiuta i dirigenti a formulare strategie di marketing efficaci. Un software moderno funziona come una centrale di dati, in grado di registrare informazioni sui clienti come nomi, contatti e transazioni effettuate, oltre ad apprendere le preferenze dei clienti aiutando a fornire servizi più soddisfacenti.
  • Miglioramento del coordinamento e della comunicazione con il personale: gli errori di gestione e di comunicazione possono creare grossi problemi a qualsiasi ristorante. Per i ristoranti, coinvolgere il personale nel modo giusto è quindi fondamentale. Grazie ai moderni software per la ristorazione, i camerieri possono coordinarsi con il personale della cucina e in cassa, che è così in grado di fornire a tutti le informazioni corrette. I camerieri, al giorno d'oggi, utilizzano dispositivi portatili che informano il personale della cucina degli ordini, riducono i tempi di attesa e trasmettono anche tutte le informazioni relative alle transazioni di cassa, il che permette di calcolare il conto dei clienti senza errori. In questo modo, un ristorante può essere gestito correttamente e senza intoppi.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per la ristorazione?

  • Gestione dei tavoli: assegnazione di personale a ogni tavolo e coordinamento del servizio al tavolo.
  • Fatturazione: creazione e gestione delle transazioni monetarie, come conti e fatture, con clienti e fornitori.
  • Gestione delle prenotazioni: prenotazione di tavoli online da un browser web o da un'app. Gestione delle prenotazioni dei tavoli, delle risorse e del personale in base alle prenotazioni ricevute.
  • Gestione dello stock: tracciamento, gestione e controllo della quantità e della disponibilità di risorse per mantenere lo stock a livelli ottimali. Generazione di report che descrivono in dettaglio i costi degli alimenti e i prezzi attuali di diversi articoli.
  • Gestione della cucina: comunicazione semplificata tra il personale di sala e la cucina. Controllo dello stock della cucina in base agli ordini ricevuti. Garanzia di qualità e sicurezza degli alimenti e del corretto funzionamento delle attrezzature.
  • Gestione del menù: monitoraggio dello stock in tempo reale, in modo da poter creare un menù sulla base delle informazioni ottenute.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per la ristorazione?

  • Scalabilità: un software per la ristorazione non dovrebbe essere acquistato senza prendere in considerazione i risultati nel lungo periodo e i bisogni futuri. Nel caso in cui si decida di espandere l'attività del ristorante in una catena o in un franchising, questo richiederebbe un software che sia scalabile e compatibile. Alcune importanti funzionalità che devono accompagnare questo processo sono quelle relative a mobilità, larghezza di banda, analisi avanzata dei dati e componenti aggiuntivi per diverse sedi. Verificare la scalabilità del programma eviterà di dover interrompere le attività durante un'eventuale espansione.
  • Controllo dello stock: la gestione dello stock e la riduzione al minimo di sprechi, deterioramento degli ingredienti e sovrapproduzione sono le principali preoccupazioni di chi gestisce un ristorante. Un software che si occupi dello stock aiuta a evitare l'acquisto di scorte in eccesso e, quindi, aumenta la redditività. L'integrazione di un modulo di gestione dello stock può aiutare a monitorare il livello delle scorte in tempo reale e generare ordini di acquisto automatici.
  • Opzioni di ordinazione e pagamento: il settore di alimenti e bevande è in rapida crescita e per questo è necessario conoscere le tendenze e le nuove tecnologie che si stanno sviluppando. Ai clienti non piacciono i ritardi o, peggio ancora, gli ordini che si perdono per strada. Ecco perché i ristoranti stanno adottando funzionalità di ordinazione e pagamento che sfruttano le nuove tecnologie. L'uso di dispositivi portatili per prendere ordini e il pagamento tramite telefono cellulare sono due novità estremamente utili e che portano diversi benefici. La maggior parte dei clienti preferisce ordinare e pagare il conto restando seduta al proprio tavolo; aggiungere queste opzioni è quindi consigliabile.
  • Funzionalità di reportistica: i software basati sui dati offrono ai manager una visione d'insieme chiara dello stock, dei menù, dei clienti, dei dipendenti e di altri aspetti legati all'attività del ristorante. Ma è anche fondamentale analizzare questi dati e utilizzarli correttamente per prendere le giuste decisioni. È bene prendere in considerazione l'aggiunta di strumenti di data mining, analisi e reportistica al proprio software per la ristorazione. Ciò aiuterà i ristoratori a ridurre i costi e aumentare le entrate.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per la ristorazione

  • L'IA sta guidando l'evoluzione del servizio al cliente: le innovazioni tecnologiche stanno portando le attività del mondo della ristorazione a un nuovo livello. Con i dati costantemente registrati, i ristoranti raccolgono le informazioni relative ai propri clienti, che vengono estratte per decifrare le tendenze e le abitudini dei consumatori a tavola. L'intelligenza artificiale (IA) dovrebbe svolgere un ruolo importante nel settore alimentare nei prossimi anni. Può aiutare i ristoranti a estrarre le informazioni sui clienti, analizzarle e creare menù a seconda delle loro preferenze. Può essere utilizzata anche per migliorare l'esperienza e le aspettative del cliente, facendo a sua volta aumenta entrate e profitti.
  • Riconoscimento facciale e pagamenti mobili stanno rivoluzionando le tecnologie di pagamento: le nuove tecnologie stanno sostituendo i metodi di pagamento convenzionali. L'utilizzo crescente di smartphone rende l'uso dei canali digitali per i pagamenti conveniente per molti clienti. Non a caso, il volume stimato di pagamenti tramite dispositivi mobili è arrivato fino al 75% nel 2018. Tenendo presente questo, i produttori di software per la ristorazione prevedono di aggiungere il riconoscimento facciale come metodo di pagamento. Ad esempio, Amazon Go utilizza le fotocamere per riconoscere i volti all'interno dei negozi e detrarre l'importo corrispondente ai prodotti acquistati dal portafoglio Amazon dei clienti.